aumentare volume toni samsung sgh 250

Il telefono cellulare Samsung A-777 è in grado di riprodurre i file MP3 in un certo numero di modi, tra cui come toni del dispositivo. Aggiunta di toni al telefono consente la possibilità di impostare i toni come suonerie o altri avvisi. Il tuo Samsung in grado di ricevere i file dal computer Bluetooth compatibile o un dispositivo mobile attraverso l'associazione.

istruzione

Bluetooth Phone

1 Premere il pulsante Menu sul telefono e fare clic su "Impostazioni" seguito da "Connettività" e "Bluetooth". Premere il tasto numerico "1" per attivare il Bluetooth. Si tornerà al menu Bluetooth.

2 Premere il tasto numerico "2" nel menu Bluetooth per rendere il telefono rilevabile in modo che possa coppia con l'altro dispositivo.

3 Ruotare il il Bluetooth sul dispositivo che verranno inviati i toni MP3 da e impostare il telefono per la ricerca di altri dispositivi. Assicurarsi che i dispositivi sono abbastanza vicino per rilevare vicenda e stabilire una connessione.

4 Scorrere e fare clic sul Samsung A-777 e inserire il PIN Bluetooth, se richiesto. Il PIN predefinito è "0000"

5 Individuare il file MP3 che si desidera inviare dal dispositivo e selezionare l'opzione per inviare il file utilizzando il Bluetooth.

6 Fai clic su "Accetto" al "File che è ricevuto" un messaggio sul telefono. Il file verrà salvato automaticamente i tuoi toni.

Computer Transfer

7 Premere il pulsante Menu sul telefono e fare clic su "Impostazioni" seguito da "Connettività" e "Bluetooth". Premere il tasto numerico "1" per attivare il Bluetooth. Si tornerà al menu Bluetooth.

8 Premere il tasto numerico "2" nel menu Bluetooth per rendere il telefono rilevabile in modo che possa abbinare con il computer.

9 Fare clic su "Start", seguito da "Pannello di controllo", quindi "Hardware e suoni" e "dispositivi Bluetooth." Fai clic su "Aggiungi" e completare la configurazione guidata per aggiungere il vostro Samsung SGH-A777 al computer.

10 Inserire il PIN, se richiesto. Il PIN predefinito è "0000"

11 Individuare il file MP3 che si desidera inviare sul computer e fare clic destro per selezionare "Invia". Il file verrà inviato al tuo telefono.

12 Fai clic su "Accetto" al "File che è ricevuto" un messaggio sul telefono Samsung. Il file verrà salvato automaticamente.

Come sbloccare il Samsung SGH-E720


La maggior parte dei telefoni sulla rete GSM, tra cui il Samsung SGH-E720, vengono bloccati al vettore da cui si acquista il telefono. Per poter utilizzare il telefono con diversi vettori, dovrete sbloccare un primo momento. Sbloccare il telefono è possibile risparmiare denaro, soprattutto quando si viaggia all'estero, in quanto consente di utilizzare schede SIM estera, eludendo così le spese a lunga distanza. Sbloccare il Samsung SGH-E720 può anche aumentare il suo valore di rivendita di ben il 300%.

istruzione

1 Capovolgere il Samsung SGH-E720 aperto e di tipo "* # 06 #" nella tastiera. Annotare il 15 cifre numero IMEI che viene visualizzato sullo schermo.

2 Chiamare il supporto tecnico del fornitore di servizi e richiedere un codice di sblocco. Il rappresentante del servizio clienti può richiedere una delle seguenti informazioni da voi: numero di cellulare, il nome completo, il numero IMEI e indirizzo email. Se si rifiutano di dare un codice di sblocco, è possibile acquistare uno da un sito di sblocco remoto come mobileunlocksolutions.com, mobile2mobile.net o unlockitnow.com.

3 Spegnere il telefono e rimuovere la sua SIM card da sotto la batteria. Inserire la nuova scheda SIM estera o prepagata al suo posto.

4 Alimentare il telefono indietro. La schermata richiederà di immettere una password. Inserire il codice di sblocco che hai ricevuto dal rappresentante del supporto tecnico del vostro provider o l'acquisto. Se lo schermo del telefono viene visualizzato un messaggio "SIM card non corretta" invece di chiedere la password, inserire "# 0111 * codice di sblocco #", dove "codice di sblocco" rappresenta il codice di sblocco. Il tuo Samsung SGH-E720 è ora sbloccato e pronto per l'uso su altre reti.

Il telefono cellulare Samsung SGH-A797 Flight supporta le applicazioni Java, che lo rende una piattaforma appropriata per l'aggiunta di giochi basati su Java. Lo schermo del Samsung SGH-A797 è piccola, tuttavia, limitando lo spazio disponibile per i giochi e quindi il numero di giochi disponibili per il gioco. Questa limitazione rende importante per scegliere le dimensioni dello schermo l'applicazione richiede, prima di scaricare l'applicazione gioco per il gioco.

Dimensioni SGH-A797 Flight Tela

La dimensione della tela di un telefono cellulare è la risoluzione dello schermo che è utilizzabile dagli sviluppatori nella creazione di applicazioni per il telefono. Ci sono due dimensioni di tela disponibili per lo sviluppo, le dimensioni della tela sviluppatore e le dimensioni della tela a schermo intero. Le dimensioni della tela pieno schermo include tutte le risoluzione disponibile sullo schermo, mentre le dimensioni della tela sviluppatore indica la risoluzione disponibile al di fuori l'interfaccia utente del telefono.

Volo Taglie Canvas

Le dimensioni della tela pieno schermo disponibile per gli schermi utilizzati per il volo 240 per 260 pixel. Questo spazio schermata viene utilizzata dall'interfaccia utente, però, quindi qualsiasi gioco che mantiene l'interfaccia durante il gioco non può sfruttare l'intero spazio disponibile. L'interfaccia permette all'utente di continuare ad accedere alle funzioni complete del telefono anche durante il gioco, in caso di una chiamata di testo o telefonata in arrivo. Lo spazio a disposizione di tela che lascia l'interfaccia utente intatto è solo 240 per 202 pixel.

Formati video Cell-Phone

Formati video per un gioco descrivono il rapporto tra l'altezza del display e la larghezza. Se l'altezza è maggiore, allora il gioco è generalmente finestrato, con spazio lasciato vuoto sullo schermo nella parte superiore e inferiore dell'immagine. Se il rapporto mostra una larghezza dello schermo più ampio, allora il gioco è widescreen considerati e spesso utilizza tutto lo spazio disponibile sullo schermo. Formati video sono utili anche nel fornire la stessa esperienza di gioco tra diverse risoluzioni dello schermo, in modo che un gioco con un rapporto 4: 3 dello schermo su un telefono in grado di scalare la risoluzione per fornire lo stesso rapporto di 4: 3 su un telefono diverso con uno schermo che possiede una diversa risoluzione.

Determinazione rapporto dello schermo

Se hai le dimensioni in pixel di uno schermo, è facile determinare il rapporto dello schermo. Basta elencare la larghezza dello schermo, seguito da due punti, seguito da altezza dello schermo. Nel caso del volo, in cui la larghezza di tela dello sviluppatore utilizzato per i giochi è di 250 pixel e l'altezza è di 202 pixel, il rapporto è di 250: 202.

Come faccio a sbloccare un Samsung SGH-X495?


Il Samsung SGH-X495 è un telefono abbastanza di base a fogli mobili, con alcune caratteristiche piuttosto comodo, tra cui un display esterno ID chiamante, vivavoce, supporto suoneria MP3, giochi scaricabili e un browser Web. Sbloccare il Samsung SGH-X495 non solo aumentare il suo valore di rivendita, ma può anche risparmiare un sacco di soldi se si ha intenzione di fare un viaggio all'estero. Quando si effettuano le chiamate dall'estero, a lunga distanza e tariffe di roaming aumentare rapidamente, e sbloccare il telefono vi permetterà di scambiare la scheda SIM per una scheda SIM straniera o pre-pagate.

istruzione

1 Accendere il telefono e accedere alla schermata iniziale. Tipo "* # 06 #" nella tastiera e prendere nota del numero IMEI che appare sullo schermo. Scriverlo e metterlo da parte.

2 Chiamate il vostro fornitore di servizi e chiedere loro il codice di sblocco. Dare loro il numero IMEI, che hai trovato nel passaggio precedente, quando lo chiedono.

3 Spegnere il telefono, far scorrere il coperchio posteriore e rimuovere la batteria.

4 Prendere la scheda SIM fuori da sotto la barra di metallo che tiene in. Inserire la nuova scheda SIM estera o pre-pagate al suo posto.

5 Sostituire la batteria e coprire e trasformare il vostro telefono nuovo.

6 Inserire il codice di sblocco fornito dal provider di servizi quando lo schermo si richiede una password. Il telefono dovrebbe essere sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • Se, per qualche motivo, il fornitore di servizi si rifiuta di dare il codice di sblocco, è possibile acquistare uno on-line da un sito come unlockallcellular.com, fonezone.com o cellunlockstore.com.

Come sbloccare il telefono cellulare Samsung SGH-Z240


Il Samsung SGH-Z240 è un popolare telefono cellulare 3G stile a conchiglia che viene fornito con una fotocamera ad alta risoluzione, e una copertura personalizzabile che consente di modificare il colore del telefono a piacimento. Mentre tutte queste caratteristiche possono essere bello che non si fa un sacco di bene se non si può fare una telefonata perché il vostro Samsung è stato bloccato dal provider di servizi mobili. La soluzione più semplice è per sbloccarlo, che consentirà di aumentare il valore del telefono, se dovessi decidere di venderlo, e vi permetterà di utilizzare il telefono cellulare su qualsiasi rete.

istruzione

1 Ottenere il numero IMEI (International identificazione attrezzature mobili). Questo è il codice seriale al telefono. Comporre * # 06 # e si otterrà un numero di 15-17 cifre. Scrivere questo in giù su un pezzo di carta.

2 Rivolgersi al proprio provider di servizi mobili e chiedere loro di dare i codici di sblocco. Anche se non sono tenuti a fare in modo che spesso lo faranno. Basta essere persistente. Tuttavia se flat out rifiutano allora si avrà bisogno di acquistarli.

3 Vai a un sito dove è possibile acquistare i codici di sblocco per un Samsung SGH-Z240. Alcuni che si potrebbe desiderare di provare sono GlobalUnlock, GSMLiberty, e UnlockToTalk.As aprile 2010, questi siti saranno tutti forniscono codici di sblocco a pagamento che corre tra $ 12,99 e $ 25,99.

4 Inserire il numero di IMEI nella prima casella sul sito web che hai scelto di acquistare i codici da. Quindi selezionare la marca del telefono come Samsung e il modello come SGH-Z240 dal menu a tendina. Scegliere il paese in cui si vive e la rete che si utilizza e fa clic su "Invia". Questo vi porterà a una pagina di pagamento.

5 Inserisci le Paypal o carta di credito e il tuo indirizzo e-mail e fare clic su "Make acquisto.

6 Attendere uno o due giorni e controllare la posta elettronica. Avrete i codici di sblocco insieme con le istruzioni su come usarli. Annotare i codici.

7 Trasforma il tuo telefono cellulare Samsung e rimuovere la batteria e la SIM (Subscriber Identity Module). Sostituire la SIM con uno da una rete diversa e mettere la batteria in. Accendere il telefono e vi chiederà un codice.

8 Inserisci il codice di sblocco esattamente come lo vedi e poi premere "OK". Il telefono lampeggia e quindi riavviare. Quando si tratta di nuovo su di te vedrà il nome della nuova rete nella parte superiore del telefono cellulare con un messaggio che dice che il telefono è ora sbloccato.

È possibile ripristinare il Samsung SGH-E720 per le specifiche di fabbrica usando i menu del telefono. Il telefono consente di ripristinare le impostazioni per le singole categorie, oppure è possibile ripristinare tutte le impostazioni in una sola volta. Ripristino del telefono per le specifiche di fabbrica può essere utile se avete cambiato le impostazioni, ma non si ricorda quello che sono, o il telefono si comporta in modi inaspettati. Ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica non vengono cancellati i dati.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" per aprire il menu principale del telefono.

2 Premere 9 per aprire il menu "Impostazioni".

3 Premere di nuovo 9 per aprire l'opzione "Reset Impostazioni".

4 Evidenziare le impostazioni del menu che si desidera ripristinare e premere il tasto "OK" per selezionare le caselle. Impostazioni display ripristina sfondi per desktop, intensità della retroilluminazione e altri elementi correlati di visualizzazione. Impostazioni audio ripristina suonerie, toni dei messaggi e toni della tastiera. Impostazioni del telefono ripristina tutto il resto, come ad esempio il blocco della tastiera, tasti di scelta rapida e riselezione automatica.

5 Premere il tasto funzione "Reset", e selezionare "Sì".

6 Inserire la password di sicurezza. La password di default è 00000000.

7 Premere il tasto "OK" per ripristinare le impostazioni.

Consigli e avvertenze

  • Se è stata modificata la password sul vostro SGH-E720 e non ricordare quello che è, contattare il reparto di assistenza tecnica del provider cellulare.
  • Se sono state apportate modifiche alle impostazioni del telefono che si desidera conservare, è necessario tornare indietro e cambiarli dopo il reset.

Pubblicato nel novembre 2010, il Samsung SGH-A817, meglio conosciuto come il Solstice II, fa parte della vasta gamma di smartphone della società. CNET Reviews elogiato i dispositivi per la sua sensibile touch-screen e funzionalità offerte globali, ma ha criticato la mancanza di un jack per cuffie e costruire fragile. Nonostante il suo voto "buono" da CNET, le carenze del telefono possono essere abbastanza problematico per influenzare il processo decisionale.

Schermo

Dotato di uno schermo thin-film transistor da 3,5 pollici che consente di visualizzare 65.000 colori a 240 x 400 pixel di risoluzione, il Samsung SGH-A817 offre spazio piccolo schermo se confrontato con modelli simili. Questo problema contribuisce alla natura angusto delle sue funzioni di navigazione sullo schermo. spettro dei colori del telefono impallidisce in confronto ad altri telefoni, che mostrano spesso ben 16 milioni di colori. La Solstice II è dotato di un touch screen resistivo, che lascia suscettibile di attivazione accidentale, a differenza di touch screen capacitivi che rispondono solo alla elettromagnetismo emessa da carne umana.

Memoria

Il Samsung SGH-A817 è dotato di solo 256 MB di memoria interna, ma include uno slot per schede incorporato che supporta schede microSD e microSDHC fino a 16 GB di memoria espansa. Molti telefoni sul mercato sono in grado di supportare fino a 32GB di memoria espansa, in modo da potrebbero trovare capacità di memoria espansa del Solstice II della limitante. Lo slot per schede microSD è anche scomodi trova dietro cover posteriore del dispositivo, rendendolo un problema di inserire la scheda di memoria espansa.

Rubrica e Messaggi

applicazione rubrica telefonica integrata Il Samsung SGH-A817 supporta fino a 2.000 contatti con più numeri di telefono e gli ID suoneria e foto. Si possono trovare limiti di capacità di contatto della rubrica del Solstice II ad essere un problema, soprattutto se si utilizza il telefono per mantenere un sacco di contatti commerciali. Alcuni dispositivi sul mercato al momento della pubblicazione sono in grado di supportare un numero praticamente illimitato di contatti. Mentre il Solstice II supporta il testo, immagine, voce e video messaggi e-mail mobile attraverso connessioni a server POP3 e IMAP4, non supporta e-mail push. Push e-mail, una caratteristica comune a molti dispositivi simili, offre e-mail in entrata direttamente al telefono e non richiede al destinatario di accedere e controllare manualmente per i nuovi messaggi.

Camera e durata della batteria

Una fotocamera da 2 megapixel che cattura immagini fisse fino a 1.600-by-1.200 pixel di risoluzione dà al Samsung SGH-A817 è capacità fotografiche, tra cui la possibilità di registrare video. Rispetto ai telefoni simili che sono in grado di 8 fotografia megapixel, capacità di scatto del Solstice II sono di fascia bassa e potrebbe rivelarsi un problema. Una batteria standard agli ioni di litio fornisce al telefono con fino a cinque ore di conversazione e fino a 250 ore, o 10,4 giorni, in standby. Rispetto ai dispositivi simili presenti sul mercato nel 2011, questi tempi si collocano al di sotto della media di otto ore per il tempo di conversazione e la media 401 ore per il tempo di attesa.

Il Samsung SGH-A767 cellulare ha una funzione vivavoce che consente di partecipare a una chiamata senza la necessità di tenere su la cornetta. Il vivavoce consente anche più di una persona di ascoltare su e parlare durante una conversazione. Quando si utilizza la funzione vivavoce, è possibile regolare il volume alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su come regolare l'altoparlante sul Samsung SGH-A767 di trarre pieno vantaggio della funzione.

istruzione

1 Comporre il numero che si desidera chiamare e premere il pulsante "Invia" o rispondere a una chiamata in arrivo semplicemente facendo scorrere verso il telefono. Il pulsante "Invia" ha il simbolo di un telefono verde su di esso e si trova nell'angolo in basso a sinistra della faccia del telefono.

2 Premere il pulsante circolare al centro dei tasti di navigazione per effettuare la chiamata in vivavoce.

3 Premere il su e giù pulsanti del volume sul lato sinistro del telefono per alzare e abbassare il volume quando si utilizza il vivavoce.

4 Disattivare il vivavoce premendo il pulsante circolare al centro dei pulsanti di navigazione per la seconda volta.

Il Samsung SGH-A767, noto anche come il Samsung Propel, fa parte di una serie di Samsung di telefoni cellulari. Si è portato da AT & T negli Stati Uniti e Rogers Wireless in Canada. L'SGH-A767 è stato rilasciato nel 2008 ed è stato progettato come un telefono cellulare messaggi di testo, quindi la sua tastiera completa QWERTY lunga che può essere tirato fuori. Tuttavia, l'SGH-A767 ha anche funzionalità di Java, che permette di scaricare e giocare una serie di giochi attraverso una varietà di generi al telefono.

"Real Football 2011"

"Real Football 2011" ha la più grande roster di qualsiasi partita di calcio sul Samsung-A767, che permette ai giocatori di scegliere uno dei 245 team provenienti da nove paesi. Disponibile a Gameloft.com, "Real Football 2011" è compatibile con Bluetooth, quindi i giocatori possono sfidare i propri amici in un locale a concorsi one-to-one. In single player i giocatori in modalità possono assumere il computer nelle competizioni piena stagione, rivivere giochi classici in modalità Sfide storiche, sbloccare obiettivi per effettuare imprese specifici, o anche rispondere a domande di calcio trivia mentre schermi stanno caricando.

"Platinum Solitaire 3"

"Platinum Solitaire 3" dispone di 17 varianti di solitario tra cui ragno, la cellula libera, piramide e Klondike. Per i giocatori che imparano questi giochi di carte per la prima volta, "Platinum Solitaire 3", disponibile sul sito Pocket Gamer, offre tutorial e consigli all'interno del gioco per tutti i giochi. Mentre i giocatori progrediscono nel gioco che si recherà in terre diverse per giocare solitario tra cui il Brasile, la Francia e gli Emirati Arabi Uniti. giocatori di successo non solo aumentare il loro conto in banca in-game, ma potranno anche sbloccare nuovi personaggi con cui giocare e giochi di prestigio da vedere.

"Popstar americano: Road to famoso"

"American Popstar: Road to famoso" è un gioco di simulazione di vita divertente che mette i giocatori nel mondo della realtà concorsi di canto TV. I giocatori possono creare un avatar in-game da centinaia di possibilità prima di viaggiare attraverso 38 luoghi diversi di gioco, facendo tutto da eseguire spettacoli dal vivo a rete con altre pop star. Il gioco è dialogo-driven, ed i giocatori devono fare i conti non solo con le pressioni di ricerca di notorietà, ma bilanciare il loro romantico e famiglia vive pure. I giocatori possono trovare il gioco presso il Club Mo Games sito.

"Detective Ridley e il misterioso enigma"

"Detective Ridley e il misterioso enigma" è un gioco di puzzle che è stato rilasciato nel 2011. I giocatori giocare come detective Massimiliano Ridley e sua nipote Darcie, alla ricerca di una reliquia che dona la vita eterna. Il gioco, che si trova a Gameloft.com, ha cinque mappe di paesi per i giocatori di viaggiare attraverso tra cui India, Giappone e Regno Unito Il gioco ha 50 puzzle da risolvere prima di poter essere completata, ma i giocatori alle prese con i puzzle possono utilizzare i "suggerimenti "funzione per rendere le cose più facili.

Pubblicato nel 2006, il cellulare Samsung SGH-E250 fa parte della vasta gamma di dispositivi mobili della società. L'SGH-E250 è dotato di un assortimento di caratteristiche cellulari e multimediali tra cui una radio, fotocamera digitale e più formati di messaggistica. Questo modello Samsung è stato interrotto, ma al momento della pubblicazione, può ancora essere acquistato da alcuni rivenditori online.

Dimensioni, display e alimentazione

Compatto e leggero, il Samsung SGH-E250 misura 1,9 pollici di larghezza, lunghezza 3,9 pollici e 0,6 pollici di profondità. Il dispositivo pesa 2,9 once. Il suo schermo LCD transistor a film sottile da 2 pollici visualizza oltre 65.000 colori a 128 per 160 pixel di risoluzione. Quando è completamente carica, la batteria agli ioni di litio del telefono tiene 750 ore milliampere di potere e fornisce fino a 250 ore in standby e fino a cinque ore di conversazione. Al momento della sua uscita nel 2006, in competizione le batterie del cellulare fornite fino a 437 ore in standby e sette ore di conversazione.

Componenti interni

Dotato di 10 megabyte di memoria, il cellulare SGH-E250 contiene uno slot per schede microSD incorporato per ospitare memoria espansa. Il telefono si connette alla rete 2G utilizzando Global System for Mobile Communications (GSM), la tecnologia sulle bande di frequenza 900, 1.800 e 1.900. Esso fornisce l'accesso a Internet utilizzando un Wireless Application Protocol (WAP) 2.0 xHTML. Il telefono è dotato di un'antenna interna, che contribuisce al suo design compatto. L'SGH-E250 offre diversi tipi di allarme, vale a dire: vibrazione, polifoniche e suonerie MP3.

Camera, Messaging

Il Samsung SGH-E250 è un cellulare slider che dispone di una fotocamera digitale da 0.3 megapixel che scatta immagini utilizzando video graphics array tecnologia a 640 x 480 pixel di risoluzione. Ulteriori funzioni della fotocamera includono un autoscatto, zoom digitale, funzionalità multi-shot e registrazione video. L'SGH-E250 in grado di inviare e ricevere messaggi di testo, immagini, video e voce e supporta l'accesso mobile e-mail attraverso il collegamento ad una, Internet Message Access Protocol (IMAP4) Server o Simple Mail Transfer Protocol (SMTP) Post Office Protocol (POP3).

miscellaneo

Disponibile in verde, nero, viola, bianco, argento e rosso, il Samsung SGH-E250 è dotato di 64 suonerie polifoniche. La sua rubrica può contenere fino a 1.000 contatti con più voci numero e fornisce diverse funzioni di contatto su misura, come d'identità con foto e ID suoneria. Il telefono include un lettore audio che supporta i file audio di codifica MP3 e avanzate, nonché un lettore video che supporta Motion JPEG e H.263 formati di file video. applicazioni Java-based forniti con l'SGH-E250 includono l'immissione di testo predittivo, programmi di produttività e memo vocale. applicazioni di produttività includono un cronometro, calcolatrice e calendario.

Il Samsung SGH-T139 è un telefono cellulare flip-style sulla rete di T-Mobile. Tutti i telefoni cellulari sono dotati di suonerie pre-installati su di loro, ma molti utenti di telefonia cellulare non come gli anelli semplici, emette un segnale acustico e toni che sono già sui telefoni cellulari quando li acquistano. Si consiglia di mettere suonerie in base alla tua musica preferita sul tuo telefono cellulare, che si può fare con relativa facilità dal computer.

istruzione

1 Apri il tuo account di posta elettronica e fare clic sull'opzione per aggiungere un allegato al messaggio. Fare doppio clic la suoneria sul computer che si desidera mettere sul vostro Samsung SGH-T139. La suoneria carica al messaggio di posta elettronica come allegato.

2 Tipo di numero di 10 cifre del tuo cellulare seguito da un'estensione messaggi di testo di T-Mobile nel campo "A" del messaggio e-mail: per esempio, [email protected] Fai clic su "Invia".

3 Flip aperto il Samsung SGH-T139. Una nuova notifica messaggio di testo appare sullo schermo del telefono cellulare. Premere il tasto "OK" per visualizzare il nuovo messaggio di testo. Premere il tasto "Right Soft" per vedere le opzioni. Premere il tasto "Down" fino a "Salva come suoneria." Premere il tasto "OK" per selezionare "Salva come suoneria." Ciò consente di risparmiare la suoneria sul tuo Samsung SGH-T139.

Consigli e avvertenze

  • Fissare tono più di un anello al messaggio di posta elettronica se si vuole mettere il tono più di un anello alla volta sul Samsung SGH-T139.
  • T-Mobile potrebbe addebitare commissioni text-messaging se il tuo piano tariffario non include i messaggi di testo.

Il telefono cellulare Samsung SGH-U600 dispone di una fotocamera da 3.2 megapixel con specchio autoritratto, uno schermo da 2,2 pollici, il video e la riproduzione di musica con la sincronizzazione di Windows Media Player, e la radio FM. Una caratteristica unica del SGH-U600 è l'opzione telefono-to-TV, che consente di foto di uscita e video clip ad uno schermo televisivo. Questo telefono offre la flessibilità e intrattenimento valore che molti cerchi in un telefono cellulare, così come un'interfaccia facile da usare.

Tasti di scelta rapida

Il Samsung SGH-U600 offre la possibilità di utilizzare i collegamenti, che consente di utilizzare molte funzioni del telefono cellulare con la semplice pressione di un pulsante, o rapidamente dal menu principale del telefono. Uno degli aspetti più importanti di questo telefono è la torcia elettrica, che può essere attivata e disattivata tenendo premuto il pulsante del volume sul lato del telefono per circa due secondi. scorciatoie simili possono essere create premendo il tasto "MENU" e la navigazione a "Impostazioni" -> "Impostazioni telefono" -> "Scorciatoie", a quel punto vi verrà chiesto di selezionare quale tasto si terrà fino a usare la scorciatoia, quindi selezionare la voce di menu da mappare al tasto.

codici

L'SGH-U600 ha anche alcuni codici speciali che possono essere utilizzati per abilitare alcune funzioni o fornire informazioni specifiche. Dal menu principale, è possibile controllare la versione del firmware del telefono digitando in "# 1234 #" senza le virgolette, quindi premere il pulsante "Chiama". Allo stesso modo, inserendo "# 477 8665 #" vi porterà a un menu in cui il General Packet Radio Service (GPRS) può essere disabilitata. Mentre GPRS invalidanti rallenterà il trasferimento di dati, come ad esempio la navigazione Internet, si allunga la durata della batteria. Alcuni dei codici meno utili sono "# 0842 #", che metterà alla prova la funzionalità vibrazione del telefono, e "* # 0228 #", che vi permetterà di controllare lo stato della batteria premendo due volte il tasto "DOWN".

Sincronizzazione con Windows Media Player

Per sincronizzare il SGH-U600 con Windows Media Player, che vi permetterà di trasferire file video e audio sul telefono, premere il tasto "MENU" e vai a "Impostazioni" -> "Impostazioni telefono" -> "Impostazioni USB" - > "media Player". Utilizzando il cavo dati del telefono, collegarlo al computer e selezionare "Sincronizza file multimediali digitali a questo dispositivo" nella finestra pop-up che verrà visualizzato dopo che il computer come rilevato e inizializzato il telefono. È possibile che venga richiesto di assegnare un nome al telefono, allora si può semplicemente trascinare i file musicali e video alla lista di sincronizzazione e fare clic su "Start Sync" una volta che i file desiderati sono in coda per il trasferimento.

Come creare suonerie per un Samsung SGH-A737


Rendere le tue suonerie per il Samsung SGH-A737 richiede pochi minuti quando si utilizza un sito online suoneria di lucro. Siti web come Phonezoo e Ventones offrono software libero ringtone-rendendo per gli utenti registrati. Effettuare la propria suoneria, non solo consente di risparmiare denaro, ma assicura che il telefono è caricato con i tuoi artisti preferiti. Le suonerie apportate possono essere utilizzati per sostituire la suoneria normale che si sente quando qualcuno chiama il tuo cellulare.

istruzione

Phonezoo

1 Accedere al sito web Phonezoo, quindi registrare un account.

2 Seleziona & ldquo; Create Ringtone, & rdquo; dal menu in alto, quindi fare clic su & ldquo; Sfoglia & rdquo; per selezionare un file musicale. Il file musicale può essere un file MP3 o WAV. Fai clic su & ldquo; Avanti & rdquo.;

3 Modificare il file musicale per selezionare la parte che si desidera convertire in una suoneria trascinando la barra sopra la canzone. Inserisci un titolo e il nome dell'artista nel campo appropriato.

4 Seleziona & ldquo; Salva & amp; Invia SMS, & rdquo; poi scaricare la suoneria dal link nel messaggio di testo si dovrebbe ricevere da Phonezoo.

Ventones

5 Accedere al sito web Ventones, quindi registrare un account.

6 Seleziona & ldquo; Creare suonerie gratis, & rdquo; quindi fare clic su & ldquo; Scegliere File & rdquo; per selezionare un file musicale. Il file musicale può essere un file MP3 o WAV. Fai clic su & ldquo; caricare canzone & rdquo; e attendere la conferma che il file è stato caricato con successo.

7 Inserisci un titolo e il nome dell'artista nel campo appropriato. Modificare il file musicale per selezionare la porzione per essere convertito in una suoneria trascinando la barra bianca sopra la canzone.

8 Fai clic su & ldquo; Create Tone, & rdquo; quindi selezionare & ldquo; Invia a Cellulare & rdquo.;

9 Scarica la suoneria dal link nel messaggio di testo si dovrebbe ricevere da Ventones.

Fai la tua suoneria

10 Accedi al Rendere il proprio sito web Ringtone.

11 Fai clic su & ldquo; Carica, & rdquo; quindi selezionare un file musicale da convertire in una suoneria. La suoneria può essere un file MP3 o WAV.

12 Modificare il file musicale per selezionare la parte che si desidera convertire in una suoneria facendo clic al punto di partenza. Trascinare la barra che compare sulla parte da convertire.

13 Cambiare il & ldquo; Download & rdquo; campo per & ldquo; Per il cellulare, & rdquo; quindi fare clic su & ldquo; Fai la Suoneria & rdquo.;

14 Aprire il browser web sul Samsung SGH-A737, quindi digitare l'indirizzo web fornito sul Crea il tuo sito web Suoneria per la suoneria.

Come sbloccare il Samsung SGH-C260


Il Samsung SGH-C260 è un telefono a conchiglia con suonerie polifoniche, calendario, convertitore di valuta e calcolatrice. La maggior parte dei telefoni cellulari hanno un "Network Block" sul posto. Questo impedisce l'utilizzo di SIM card di un altro della rete nel telefono. La rete si è acquistato il telefono attraverso impostare il blocco in modo da rendere più difficile per te cambiare le reti. Per rimuovere questo blocco, è necessario un "codice di sblocco", che si può ottenere in una varietà di modi.

istruzione

Uso del software

1 Scarica alcuni software "Unlock Calculator", che supporta telefoni Samsung. Le soluzioni software utilizzano il numero di serie individuale del telefono o numero IMEI per generare un "codice di sblocco" da utilizzare con il C260. "Codici mondo Unlock Calculator" è un esempio di software "Unlock Calculator".

2 Installare il software e lanciarlo. Ingresso a del telefono e dettagli del modello ove richiesto dal programma. Questo sarà in fasi diverse a seconda di quale programma si sta utilizzando, ma la maggior parte chiederà all'avvio.

3 Trova il numero IMEI del telefono. Fare questo sia inserendo "* # 06 #" in vostro portatile o controllando l'etichetta sotto la batteria. Il numero è lungo 15 cifre.

4 Inserire l'IMEI nel settore in questione, insieme a qualsiasi altra informazione richiesta (ad esempio, quale rete il telefono è bloccato a) e procedere. Il programma genererà il vostro individuale "codice di sblocco".

5 Rimuovere la carta SIM del telefono. Questo si trova sotto la batteria, e vi si accede rimuovendo il coperchio posteriore del C260. Sostituire la batteria e accendere il telefono.

6 Inserisci il tuo "codice di sblocco" in vostro portatile. Il telefono visualizzerà è stato rimosso un messaggio di conferma del "Network Block". Se il portatile viene visualizzato un altro messaggio, potrebbe essere necessario utilizzare un metodo alternativo. Ogni numero IMEI è individuale, quindi l'unico metodo veramente affidabile è quello di sbloccare il telefono con la rete o Samsung, ma entrambi si riserva di addebitare per il servizio.

Utilizzando siti web Sblocco

7 Trovare un sito online che offre sblocco telefono cellulare, e che sostiene il C260. Uno di questi siti è "Codici Super Unlock" (vedi Risorse), ma ci sono molte altre opzioni.

8 Inserisci i tuoi marca e modello dettagli negli appositi spazi.

9 Individuare il numero IMEI. Questo può essere fatto allo stesso modo come descritto sopra (inserire "* # 06 #" nel ricevitore). Digitare questo numero dove richiesto sulla pagina web. siti web sblocco hanno bisogno di queste informazioni perché il codice di sblocco è unico per il numero IMEI. Come risultato di questo, se si tenta di trovare "Sblocca Codici" su forum, che spesso non funzionano. Anche se i siti web sblocco fanno carica, si tratta di un servizio più affidabile, e sono meno costosi rispetto alle reti.

10 Pagare il sito attraverso la loro pagina pagamenti sicuri. Ricordarsi di cautela; ci sono alcuni siti truffa là fuori. La maggior parte sono genuini, ma rimanere vigili.

11 Inserisci il "codice di sblocco" fornito nella vostra C260. Per fare questo, è necessario accendere il telefono senza scheda SIM, o con la scheda SIM di un altro rete, e quindi digitare il codice.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si scaricano file. Se non vi fidate del sito al 100 per cento, cercare di trovare un altro. Per lo meno, assicurarsi di avere il software anti-virus sul computer.

Come sbloccare un Samsung SGH-A137


Un vantaggio che gli utenti di telefonia cellulare GSM hanno su utenti di telefoni CDMA è la possibilità di passare tra le diverse portatili, pur mantenendo il proprio numero. Allo stesso modo, si può anche passare tra reti diverse (utilizzando diverse schede SIM), mantenendo lo stesso cellulare. Tuttavia, alcuni fornitori di rete impediscono agli utenti di passare a società concorrenti bloccando i telefoni alla loro rete. Se si desidera passare a un altro vettore durante l'utilizzo del telefono stesso, si dovrà sbloccare il Samsung SGH-A137.

istruzione

1 Scopri il numero IMEI del vostro Samsung SGH-A137, digitando "* # 06 #." Mentre si digita il codice, il 15 cifre numero IMEI apparirà automaticamente sullo schermo.

2 Annotare il numero IMEI su un pezzo di carta e una pronta mentre si acquista il codice di sblocco.

3 Acquista il codice di sblocco da una società come cella d'angolo, GSM sbloccare o Sblocco (vedi Risorse per i link). Su questi siti, è necessario fornire il numero IMEI del telefono, così come il nome del fornitore di rete con cui il telefono è bloccato. A partire dal 2010, il codice per Samsung A137 vi costerà tra $ 8,90 e $ 34,50, a seconda del sito si acquista da.

4 Accendere il telefono con una scheda SIM di qualsiasi altro provider di rete.

5 Inserire il codice di sblocco quando il telefono richiede una password. Se non si vede alcun sollecito, digitare il codice "# 0111 * # codice."

Come sbloccare un Samsung Sgh-A707


Il Samsung SGH-A707 è anche conosciuta come la sincronizzazione. Questo leggero flip-telefono è dotato di un lettore musicale integrato, connettività Bluetooth e uno slot microSD. Se si dispone di un Samsung Sync e si sta cercando di cambiare fornitori di servizi senza l'acquisto di un nuovo telefono cellulare, allora la cosa migliore è quella di sbloccarlo. Fare questo vi permetterà di scambiare la scheda SIM vecchio per una carta prepagata o straniera SIM. Aumenta anche il valore di rivendita del telefono di ben il 300 per cento.

istruzione

1 Tipo "* # 06 #" sul telefono per ottenere il numero IMEI. Annotare il numero e salvarlo per dopo.

2 Chiamate il vostro fornitore di servizi e richiedere un codice di sblocco. Dovrete dare loro il numero IMEI, e forse alcune altre informazioni (ad esempio nome, numero di cellulare e il motivo per sbloccare).

3 Spegnere il telefono e rimuovere la sua carta SIM.

4 Mettere la carta SIM estera o pre-pagate nel telefono e accenderlo. Quando viene visualizzata una schermata che chiede una password, usare la tastiera per immettere il codice di sblocco che hai ricevuto in precedenza.

Consigli e avvertenze

  • Se il fornitore di servizi non vi darà un codice di sblocco, è possibile ottenere uno da una società online come ad esempio: unlocking.com, unlocktotalk.com o mobileunlocksolutions.com.

Il Samsung SGH-i617 è un dispositivo multifunzionale che possono occasionalmente verificarsi problemi che richiedono la risoluzione dei problemi. Se il telefono è dotato di scarsa qualità delle chiamate, è possibile eseguire la risoluzione dei problemi di base per risolvere il problema. È inoltre possibile utilizzare le competenze di base per risolvere i problemi con il Bluetooth del telefono, come l'incapacità di accoppiarsi con un altro dispositivo. Prima di contattare il supporto tecnico per problemi continui, è possibile reimpostare difficile il telefono Samsung. Un hard reset ripristina il telefono alle impostazioni di fabbrica e risolve problemi con la qualità di Internet e delle chiamate.

istruzione

La qualità delle chiamate

1 Controllare il numero di barre sulla potenza del segnale in alto a destra della schermata principale del Samsung SGH-i617. Se non viene visualizzato nessun bar o uno solo, provare a utilizzare il telefono in una zona diversa.

2 Premere e tenere premuto il tasto "Power" fino a quando il telefono non si spegne. Attendere un minuto e accendere il telefono di nuovo.

3 Far scorrere il coperchio della batteria e rimuovere la batteria. Sostituire la batteria dopo un minuto.

Bluetooth

4 Assicurarsi che il Bluetooth è attivato, se si è in grado di connettersi a un altro dispositivo Bluetooth sul telefono Samsung.

5 Spostare il telefono entro 10 metri dal dispositivo Bluetooth Se il telefono non ha riconosciuto il dispositivo.

6 Controllare la chiave di accesso si stanno inserendo per l'altro dispositivo sul telefono Samsung è non si riesce a accoppiamento con il dispositivo. La chiave di accesso è incluso con manuale d'uso del dispositivo. Immettere nuovamente la chiave di accesso e tentare di associare nuovamente.

hard reset

7 Premere il tasto "Start" durante la visualizzazione schermata principale del Samsung SGH-i617.

8 Fai clic su "Impostazioni", quindi fare clic su "More". Fai clic su "Sicurezza", quindi su "More".

9 Fai clic su "Reset", quindi fare clic su "OK".

10 Evidenziare "Device" e fare clic su "Sì" per confermare che si desidera ripristinare il telefono. Attendere che il telefono per riavviare.

Come tutti i telefoni cellulari, il Samsung SGH E105 è programmato, o bloccato, per l'utilizzo in rete gestito dal vettore delle cellule che ha emesso il telefono. I clienti devono inserire un codice di sblocco speciale per riprogrammare il telefono per l'utilizzo su reti aggiuntive. Nella maggior parte dei casi, questo codice di sblocco viene acquistato da un sito web che è specializzata in sbloccare i telefoni cellulari. I prezzi variano notevolmente a seconda del paese e del vettore che ha originariamente emesso il telefono.

istruzione

1 Digitare quanto segue sul tuo Samsung SGH E105 per visualizzare il numero IMEI: * # 06 #. L'IMEI è necessario generare il codice per il telefono particolare.

2 Passare a una società specializzata in codici di sblocco (vedi Risorse) e utilizzare lo strumento di ricerca per consultare il suo database per il codice di sblocco corretta.

3 Inserire l'IMEI numero, paese e carrier dettagli e informazioni di contatto. Completare l'ordine e attendere che il codice di sblocco per arrivare via e-mail.

4 Spegnere il telefono, rimuovere la batteria, e rimuovere la SIM card originale. Inserire una scheda SIM da una rete diversa e accendere il telefono.

5 Inserire il codice di sblocco quando viene richiesto il "Password". Se il telefono visualizza "Inserire SIM corretta" e non richiede la password, inserire "# 0111 CODE" per sbloccare il telefono.

Un SGH-E900 Trandy Phone è un telefono cellulare prodotto da Samsung. Il telefono cellulare è un telefono slider dotato di fotocamera da 2 megapixel, lettore musicale MP3, schermo di visualizzazione 240-by-320 TFT a colori e una memoria di 80 megabyte. Il cellulare è alimentato da una batteria ricaricabile. Per caricare il telefono, è necessario utilizzare un caricabatterie telefono cellulare compatibile con un Samsung SGH-3900.

istruzione

1 Inserire il SGH-3900 jack Samsung adattatore nella presa adattatore, situato sul lato del telefono, verso il basso.

2 Inserire l'altra estremità dell'adattatore in una presa elettrica.

3 Lasciare che la carica della batteria. Mentre il telefono è in carica, l'icona della batteria passerà da una batteria con una barra, ad una batteria con due bar, ad una batteria con tre barre e poi ricominciare. Quando la batteria è completamente carica, l'icona della batteria visualizza una batteria con tre barre. Una volta che questo viene visualizzato, scollegare il caricabatteria dalla presa di corrente e dal telefono.

Indipendentemente dalla rete che si sta utilizzando, è possibile sbloccare il Samsung SGH-X426 utilizza un codice speciale di sblocco. Si dovrà fornire il nome della rete corrente così come il numero IMEI del telefono a un sito a pagamento, e in cambio di una piccola tassa, il sito a pagamento genererà il codice per voi. Una volta che si sblocca il telefono con successo, si sarà in grado di utilizzare il telefono con la stessa rete così come ogni altra rete GSM in tutti i paesi del mondo. Ciò è particolarmente utile per le persone che devono viaggiare a livello internazionale sulla base frequente e non vogliono pagare le tasse di roaming.

istruzione

1 Comporre * # 06 # sulla tastiera del telefono mentre il telefono è acceso. Un numero di 15 cifre apparirà sullo schermo del telefono. Nota questo numero.

2 Fare riferimento a un sito web che fornisce codici di sblocco per il vostro Samsung X426, per esempio, delle cellule Corner, lo sblocco Spot o in linea GSM Sblocca. Questo servizio vi costerà tra $ 32 e $ 39, a partire da agosto 2010.

3 si seleziona la nazione così come rete corrente dalla lista. Anche fornire il numero IMEI (il numero a 15 cifre annotato) del telefono.

4 Pagare per il codice utilizzando la carta di credito. Inoltre, fornire l'indirizzo e-mail in cui si desidera ricevere il codice.

5 Accendere il Samsung X426 con una scheda SIM dal supporto di rete che si desidera utilizzare.

6 Tipo # 7465625 638 # codice sulla tastiera. Il telefono dovrebbe essere sbloccato ora.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com