auto depoca texas

Come calcolare l'imposta, titolo e licenza per una nuova auto in Texas


Se hai appena acquistato una nuova auto in Texas, mettere da parte alcuni fondi per le spese iniziali. residenti del Texas devono pagare le tasse di iscrizione, l'imposta sulle vendite di veicoli dovuti e, a volte ulteriore tasse locali in sede di applicazione per un titolo del Texas. l'imposta sulle vendite di veicoli è generalmente un fattore del prezzo di acquisto auto, mentre le tasse di iscrizione sono fissate a seconda del tipo di veicolo e peso.

Sales Tax

Secondo il Dipartimento del Texas di veicoli a motore, i proprietari di auto devono pagare una tassa sui veicoli a motore di 6,25 per cento. Per calcolare l'imposta sulle vendite per un veicolo acquistato da una concessionaria, moltiplicare il prezzo di acquisto del veicolo da 6,25 per cento (0,0625). Ad esempio, se avete acquistato una macchina con un prezzo di vendita di $ 16.000, l'imposta sul veicolo è 16.000 moltiplicato per 6,25 per cento, o $ 1320. Se il proprietario acquista un nuovo veicolo da un individuo, il proprietario dovrebbe utilizzare il più alto del 80 per cento del valore stimato certificato del veicolo o il prezzo di acquisto, o il valore presunto di serie del veicolo. Il valore presunto standard è il prezzo medio del veicolo utilizzato sulla base di dati di vendita del Texas.

iscrizione annuale

gli acquirenti di auto devono pagare prima immatricolazione della vettura insieme alla domanda di titolo e successivamente ogni anno. A partire dal 2014, i residenti del Texas hanno dovuto pagare una quota di iscrizione annuale di 50,75 $ su autovetture e autocarri. Motocicli e ciclomotori costano 30 $ l'anno per la registrazione. I residenti devono pagare iscrizione annuale di $ 45 su rimorchi del peso di 6.000 libbre o meno e $ 54 per i veicoli tra il 6.000 e le 10.000 sterline.

Tasse locali

residenti del Texas in alcune contee devono pagare le tasse della contea locale insieme con l'imposta sulle vendite e la registrazione. tasse locali sono dovuti con la registrazione e variano, con un massimo di 13,50 $ l'anno, a partire dal 2014. Oltre a pagamento, alcune contee anche pagare una tassa per il trattamento l'applicazione del titolo, che è tenuto a trasferire la proprietà del veicolo. Il perito-Collector sito web della contea fiscale di dovrebbe elencare le tasse per la vostra giurisdizione.

tasse in ritardo

Se non si piazza fuori le vostre tasse e paga in tempo, sarete colpiti con pene extra. pagamento cui l'imposta sulle vendite proprietari è tra uno e 30 giorni di ritardo deve pagare un extra di 5 per cento delle imposte sulle vendite come un ritardo di rigore. I proprietari che pagano più di 30 giorni di ritardo deve pagare un ulteriore 10 per cento del disegno di legge fiscale di vendita originale. Gli acquirenti in alcune contee devono pagare penalità di ritardo di trasferimento se aspettano più di 30 giorni dopo la data di vendita per trasferire il titolo.

Come Iscriviti Opportunamente Nel corso di un titolo di auto in Texas


La firma su un titolo di auto in Texas è un processo semplice, che coinvolge la compilazione di un modulo, fare un viaggio al vostro ufficio delle imposte locale della contea, e pagando una piccola tassa (che si può anche pagare per l'acquirente). Per legge del Texas, questo processo deve avvenire entro 20 giorni dalla vendita della macchina. Se si lascia che un'altra unità persona intorno a una macchina che ha ancora il tuo nome sul titolo, si potrebbe essere ritenuto responsabile per eventuali biglietti o reati commessi con l'auto.

istruzione

1 Stampa Modulo 130-U, che è disponibile presso il sito web del Texas DMV (o vedere la sezione Risorse di seguito). Nota sezioni dovrete compilare, che includono il vostro nome e indirizzo, una lettura del contachilometri, il prezzo di vendita e la tua firma.

2 Leggere il contachilometri e notare che nella sezione 18 del modulo 130-U. Se il contachilometri non è mai stato rotto o sostituito, selezionare la casella A nella sezione 18; se è stato rotto o sostituito, box N controllare; e se il chilometraggio supera i limiti meccanici del vostro contachilometri, selezionare la casella X. Inoltre, nota VIN del veicolo (numero di identificazione del veicolo) su un altro pezzo di carta.

3 Compila il resto delle sezioni che sono ombreggiate (che indicano che il venditore deve riempire queste sezioni fuori).

4 Vai al tuo locale Ufficio Imposte County con l'acquirente e il titolo e la registrazione. Assicurarsi che l'acquirente porta la prova di assicurazione. Mentre l'acquirente sta riempiendo la sua porzione di modulo 130-U, è necessario firmare e notare la data di vendita sul retro del titolo. Fare molta attenzione nella compilazione di queste informazioni, come qualsiasi titolo che mostra segni di manomissione viene invalidata. Almeno se sbagli in ufficio fiscale della contea, avrete un testimone ufficiale che saprà come affrontare al meglio la situazione.

5 Pagare le tasse appropriate. L'impiegato verificherà tutte le informazioni, raccogliere i vostri soldi e assicurarsi che tutto sia in ordine.

Domande sulla assicurazione auto in Texas


Come la maggior parte di Stati Uniti, il Texas ha le proprie esigenze in materia di copertura assicurativa automobilistica. Mentre alcuni stati non richiedono assicurazione del veicolo, Texas non ha minimi, così come pesanti sanzioni per guida senza assicurazione auto. Prima di guidare o di ottenere una patente di guida in Texas, è necessario comprendere le regole di assicurazione auto del Texas '.

Assicurazione i proprietari di automobile

I proprietari di auto sono tenuti a mostrare la prova di avere assicurazione di responsabilità civile automobilistica prima di poter registrare il loro veicolo in Texas. Assicurazione auto può essere ottenuto da qualsiasi agente autorizzato a scrivere l'assicurazione auto nello stato. Alcuni driver possono avere bisogno di ottenere una polizza di assicurazione SR-22, che è un tipo di assicurazione che richiede le compagnie di assicurazione di comunicare il Texas Department of Public Safety nella copertura dell'evento è terminata, cancellazioni o decade.

Non proprietario assicurazione

I conducenti che non possiedono una macchina possono sia ottenere l'assicurazione responsabilità civile o di un non-proprietario SR-22. Entrambi questi possono solo essere ottenuto da una compagnia di assicurazioni autorizzata a scrivere assicurazione auto nello stato del Texas. Anche se qualcuno non possiede una macchina, hanno bisogno di avere un'assicurazione di responsabilità civile se faranno qualsiasi guida.

Requisiti minimi

è necessario assicurazione di responsabilità civile auto per tutti i driver del Texas. Ogni conducente deve portare i seguenti minimi di assicurazione: $ 25.000 a copertura dei danni alla proprietà causati da qualsiasi incidente; $ 25.000 per il danno o la morte di qualsiasi persona collegate a una un incidente; $ 50.000 per tutte le persone coinvolte in un solo incidente.

sanzioni

Le sanzioni per i conducenti Texas catturati guida di un veicolo senza i minimi assicurativi richiesti sono i seguenti: una prima condanna multa tra $ 175 e $ 350; successive multe convinzione che variano tra $ 350 e $ 1000; sospensione della patente di guida; impoundment veicolo.

TexasSure

Texas agenti delle forze dell'ordine hanno accesso ad un sistema chiamato TexasSure, che permette loro di vedere automaticamente se un veicolo ha l'assicurazione auto necessaria la ricerca di un numero di targa o di un veicolo di identificazione - questo sistema è accessibile anche se l'ufficiale si trova in una pattuglia auto. TexasSure rende molto facile per i funzionari Texas applicazione della legge e fiscali della contea di dire se qualcuno non ha assicurazione auto.

Un titolo di auto potrebbe essere il pezzo più importante di documenti in materia di proprietà di automobili. Il titolo viene visualizzato il nome del proprietario registrato, eventuali lienholders e altre informazioni pertinenti. È necessario titolo auto per registrare la vostra auto con lo stato del Texas, l'acquisto di legge assicurazione di responsabilità civile automobilistica e persino di vendere il vostro veicolo. Al fine di ottenere un nuovo titolo o la sostituzione di auto in Texas, è necessario passare attraverso i canali appropriati.

istruzione

Ottenere un titolo Auto in Texas per posta

1 Scaricare e stampare una "Domanda di copia del certificato titolo" da parte del Dipartimento del Texas del sito veicoli a motore.

2 Compilare, firmare e datare l'applicazione.

3 Fare una copia del tuo stato o di governo degli Stati Uniti d'identità con foto, come ad esempio la patente di guida del Texas o di un passaporto degli Stati Uniti.

4 Ottenere una lettera di autorità di firma o di un rilascio pegno certificato su carta intestata originale dalla lienholder se c'è un diritto di pegno sul titolo.

5 Mail L'applicazione, la copia della patente di guida, documenti originali di pegno, se del caso e un assegno personale, assegno o vaglia postale per $ 2 al vostro ufficio regionale del Texas Department of Motor Vehicles

Ottenere un titolo Auto a persona in Texas

6 Visita i tuoi titoli regionali Texas del veicolo e l'ufficio di registrazione.

7 Compilare una "Domanda di copia del titolo Certified".

8 Presenta il tuo stato o foto US ID, come ad esempio la patente di guida del Texas o di un passaporto degli Stati Uniti.

9 Fornire una lettera di autorità di firma o di un rilascio pegno certificato su carta intestata originale dalla lienholder se c'è un diritto di pegno sul titolo.

10 Pagare $ 5,45 a pagamento tramite assegno, contanti o vaglia postale.

Come ottenere un titolo di auto in Texas


Esistono diverse procedure per ottenere un titolo di auto in Texas. Dipende se si sta cercando di sostituire un titolo per se stessi o la vendita del veicolo ad un'altra persona. Se metti in vendita la vostra auto, il Texas Department of Motor Vehicles o ufficio delle imposte della contea richiede che si completa il lavoro di ufficio entro 20 giorni lavorativi, oppure si dovrà pagare penali. Indipendentemente dalla vostra situazione, ottenendo un titolo di auto Texas è un processo moderatamente facile. Si richiede la compilazione di alcune forme, una visita al DMV o in ufficio fiscale contea e pagare i relativi diritti.

istruzione

Ottenere un titolo di auto per te

1 Vai al tuo Texas Dipartimento locale della sede Motorizzazione civile o fiscale County. Ottenere una copia della Domanda Texas per una copia autentica del titolo (Form VTR-34).

2 forma completa VTR-34. Assicurarsi che include le informazioni del veicolo con il vostro nome e l'indirizzo. Il modulo sarà anche bisogno di essere firmato e datato.

3 Vedere un impiegato presso il Dipartimento del Texas di veicoli a motore o di ufficio delle imposte della contea. Mostra la tua carta di identità con foto in corso e fornire forma VTR-34. Pagare la tassa, che è 5,45 $ a partire dal giugno 2010, per il nuovo titolo vettura certificata. Riceverai il nuovo titolo nel giro di poche settimane.

Ottenere un titolo di auto per un acquirente

4 Vai al tuo Texas locale Dipartimento di veicoli a motore o di ufficio delle imposte della contea. Ottenere una copia della domanda di Texas Certificato di proprietario (Form 130-U). Mentre sei lì, ottenere una copia sostitutiva della ricevuta di registrazione se non si dispone di uno.

5 Compilare il modulo di 130-U. Includere il numero di identificazione del veicolo (VIN), anno, marca, modello, la lettura del contachilometri corrente, il prezzo di vendita, così come il nome acquirente e il venditore e indirizzo. Il modulo sarà anche bisogno di essere datata e firmata da entrambe le parti.

6 l'interesse di rilascio del proprio veicolo firmando e datando la parte anteriore e posteriore del veicolo certificato titolo sulle linee appropriate. Assicurati di compilare la sezione lettura del contachilometri.

7 Visita il Dipartimento del Texas ufficiale del sito Trasporti (vedi Risorse). Completa il modulo di notifica Transfer Vehicle. Questo vi permetterà di DMV sapere che si stanno rilasciando interesse per il veicolo, oltre a fornire loro informazioni del nuovo proprietario.

8 Vedere un impiegato al vostro Texas locale Dipartimento di veicoli a motore o di ufficio delle imposte della contea con l'acquirente. Dare l'impiegato il modulo compilato 130-U, il titolo veicolo certificato e la corrente ricevuta di immatricolazione del veicolo. L'acquirente deve fornire la prova di assicurazione di responsabilità civile e di esibire una carta d'identità con foto in corso. Paga il titolo, la registrazione, la vendita e l'uso tasse di imposta. A giugno del 2010, il costo è $ 2,50 per la tassa di trasferimento del titolo. Le quote di iscrizione variano da regione (vedi Risorse). Una tassa di vendita e di utilizzo è 6,25 per cento del prezzo di acquisto. L'acquirente riceverà il titolo del veicolo e la scheda di registrazione nel giro di poche settimane.

Consigli e avvertenze

  • Se metti in vendita il tuo veicolo e un lienholder viene visualizzato sul titolo, è necessario ottenere una forma di pegno a rilascio dal vostro prestatore. Questo dovrà essere incluso con il lavoro di ufficio trasferimento del titolo per il nuovo acquirente. Contattate il vostro prestatore per ulteriori dettagli.
  • Il Texas Department of Motor Vehicles o ufficio delle imposte della contea addebiterà una penale $ 25 per ogni mese si trascura di trasferire la proprietà del veicolo dopo 20 giorni lavorativi. Questo è in aggiunta alle altre tasse richiesti necessari per completare la transazione.

Come trasferire un titolo di auto in Texas


Se comprare o vendere un auto in Texas, è necessario trasferire il titolo di auto per cambiare il nome indicato sul titolo di auto dal proprietario originale a quella del nuovo proprietario. Il trasferimento di un titolo di auto in Texas è un processo semplice, ma richiede una visita all'ufficio delle imposte locale contea. Se si stanno dando la macchina ad un membro della famiglia, il processo per trasferire il titolo di auto in Texas è sempre la stessa.

istruzione

1 Trova la ricevuta di registrazione o di ottenere una copia dal vostro ufficio delle imposte della contea locale (vedi Risorse).

2 Registrare la lettura del contachilometri e il numero di identificazione del veicolo (VIN).

3 Compilare il modulo 130-U, un'applicazione titolo che si può ottenere in un ufficio delle imposte della contea locale o sul sito web del Dipartimento del Texas Transportation (vedi Risorse). Informazioni necessarie include la lettura del contachilometri, VIN, il nome e l'indirizzo dell'acquirente e del venditore e il prezzo di vendita. Entrambe le parti devono firmare il modulo.

4 Prendere il modulo compilato 130-U, la ricevuta di registrazione e il titolo per l'ufficio delle imposte della contea locale; entrambe le parti devono andare in ufficio. L'acquirente deve avere la prova di assicurazione.

5 Pagare la tassa di titolo (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Se si stanno dando la macchina di qualcuno, mettere $ 0,00 per il prezzo di vendita e selezionare "Imposta regalo $ 10.00" sul modulo di domanda del titolo.

Come vendere auto in Texas


Se si vive in Texas e si è pronti a vendere la vostra auto o camion, assicurarsi che il veicolo è in migliori condizioni possibili. Massimizzare il profitto fissando problemi meccanici minori e dettagliare la vostra auto sia dentro che fuori. Familiarizzare con il processo di trasferimento del titolo Texas al fine di garantire che la vendita è legittimo.

istruzione

1 Prendi l'auto assicurata. Quando si vende un auto in Texas, il proprietario dell'auto deve avere l'assicurazione. E 'responsabilità del venditore di fornire l'assicurazione per l'auto per i primi 30 giorni durante i quali il titolo è trasferito. Dopo il periodo di 30 giorni è scaduto, è la responsabilità del compratore per ottenere l'auto assicurata.

2 Pagamento sicuro da parte dell'acquirente auto. Proteggersi da solo accettando contanti, un vaglia o un assegno circolare. Se il veicolo è nuovo e richiede finanziamenti, assicurarsi che l'acquirente ottiene il proprio finanziamento e fornisce fondi in l'intero importo. Ciò impedisce di doversi preoccupare di rientrare in possesso della vettura a causa del mancato pagamento.

3 Trasferire il certificato di titolo per il compratore. C'è una sezione sul certificato titolo che consente di firmare il titolo al compratore. Compila quella sezione completamente e dare al compratore. Fornire l'acquirente con una fattura di vendita. Includere la data, la descrizione del veicolo, l'importo pagato dal compratore auto e annotare con, "pagato in pieno."

4 Ottenere un modulo di domanda di titolo dall'ufficio delle imposte della contea del valutatore-collector. La forma richiesta è Form 130-U. Compilare e firmare il modulo di domanda e portarlo all'ufficio delle imposte della contea del valutatore collettore insieme al certificato titolo. È necessario farlo entro un mese della vendita. Questo completa legalmente il processo di trasferimento del titolo.

5 Ottenere la forma "autoveicolo Transfer notifica" da parte del Dipartimento dei Trasporti del Texas pubblico. Riempire completamente e lo sottopone al Dipartimento dei Trasporti del Texas. Questo ti protegge da essere collegato a nessun biglietto futuri di parcheggio, biglietti di registrazione o reati connessi con la macchina.

Consigli e avvertenze

  • Un simile processo di trasferimento del titolo è usato in Texas se si dà una macchina come un dono, di trasferire il titolo a causa della morte del proprietario o passare attraverso un divorzio.
  • Se avete perso il certificato titolo per il vostro veicolo, è necessario ottenere uno nuovo prima di vendere la vostra auto. Richiedere un nuovo certificato di titolo presso l'Ufficio della Contea imposte di assessore-Collector.

Come registrare un kit per auto in Texas


auto Kit sono repliche di auto d'epoca o di specialità. Il kit può essere acquistato con i componenti e l'acquirente poi costruisce la macchina. Mettere un kit auto insieme può prendere un sacco di tempo, anni per alcune persone. Si tratta di un hobby e una esperienza per il proprietario. Una volta che la macchina è completa, può essere concesso in licenza per guidare. Tuttavia, la vettura non ha un titolo e non è registrato per guidare. In Texas, il processo per rendere il legale kit per auto fa qualche passo.

istruzione

Processo di registrazione

1 Assicurare l'auto. Tutti i veicoli in Texas devono avere un'assicurazione di responsabilità civile prima di guidare su strade pubbliche, e l'assicurazione deve essere fornita per ottenere un'ispezione o per registrare un veicolo. Contattate il vostro agente di assicurazione e hanno il kit auto aggiunto alla vostra politica se si dispone già di assicurazione del veicolo. Non c'è bisogno di fornire l'assicurazione fino a quando la vettura può viaggiare. Costruire l'auto può essere un processo a lungo termine.

2 Ottenere un controllo. Una macchina kit deve essere accuratamente controllato da un ispettore di sicurezza con licenza. L'ispettore verifica che avete costruito l'auto con l'equipaggiamento di sicurezza appropriato, ad esempio cinture di sicurezza, fari, specchi e freni. Secondo la guida non ufficiale DMV, di ottenere un titolo è necessario fornire uno standard completa di Dichiarazione di sicurezza (Form VTR-470). Il modulo deve essere firmato dall'ispettore ufficiale. Prima di ottenere il veicolo sottoposto a controllo, controllare in giro per un ispettore di licenza che funziona con le automobili personalizzate, perché la persona sarà familiarità con il processo. Potrebbe essere necessario fornire l'ispettore con un elenco dei componenti utilizzati per costruire la macchina. Questo genere può essere ottenuto dal produttore del kit e conservare la documentazione degli add-on parti.

3 Ottenere un numero di identificazione del veicolo (VIN). Su auto prodotte, il numero di telaio è stato creato presso l'impianto di produzione in conformità con le leggi e regolamenti. Un kit auto deve avere un numero di telaio per ottenere un titolo. Andare in un Texas locale Dipartimento di veicoli a motore (TxDMV) ufficio. Richiedere un titolo per la vostra auto kit. Potrebbe essere necessario fornire ricevute dall'acquisto del kit e per qualsiasi add-on componenti per dimostrare che il veicolo è tuo. Le entrate possono anche essere utilizzate per valutare la macchina.

4 Registrare e licenza della vettura. Dopo aver ottenuto il titolo, è necessario registrare la macchina e di ottenere le targhe. Questo viene fatto presso l'ufficio vostro locale County imposte di assessore-Collector. Sarà necessario mostrare la prova di ispezione e di assicurazione per registrare la macchina. La quota valutata si basa sul valore della vettura.

Consigli e avvertenze

  • Conservare la documentazione delle parti si acquista.

Come presentare un reclamo di terze parti assicurazione auto in Texas


Immediatamente dopo un incidente d'auto si verifica in Texas, entrambe le parti dovrebbero scambiarsi informazioni di assicurazione. Queste informazioni includono il nome dell'assicurato, il nome della compagnia di assicurazione, il nome completo del titolare della politica e il numero di polizza. Si dovrebbe anche raccogliere informazioni sulla macchina, come ad esempio la marca e il modello e il numero di targa, e l'autista compreso il suo nome completo, indirizzo di casa e del Texas, o il numero della patente di altro driver stato. In Texas, i richiedenti hanno due anni dalla data di un incidente d'auto di presentare un reclamo.

istruzione

1 Contatto compagnia di assicurazione della controparte. Le informazioni servizio clienti o reclami è quotata alla tessera d'assicurato. Queste informazioni dovrebbero essere stato ottenuto sulla scena. Si può andare on-line per le informazioni di contatto per il numero del servizio clienti di una particolare compagnia di assicurazione. Se non è stato raccogliere informazioni assicurazione dall'altra parte, un rapporto di polizia documentare tutte le informazioni di assicurazione se un ufficiale di polizia del Texas era sulla scena dell'incidente. Per ordinare ottenere un rapporto di polizia, di contattare il dipartimento di polizia della città in Texas, dove è avvenuto l'incidente.

2 Presentare un reclamo di assicurazione contro l'altra parte. I reclami possono essere presentati per telefono, oppure on-line di andare al sito web della compagnia di assicurazione. In entrambi i casi sarà necessario il nome del driver, il numero di polizza e le informazioni del veicolo. Se ti manca un po 'di informazioni, come ad esempio il numero di polizza, la compagnia di assicurazione può essere in grado di trovare la giusta politica inserendo nome o di immatricolazione del veicolo numero di targa del conducente. Sarà inoltre necessario includere il nome completo, le informazioni di contatto in Texas e dettagli circa l'incidente.

3 Spiega l'incidente in modo più dettagliato. Un regolatore di reclami dalla compagnia di assicurazione vi contatterà direttamente, di solito per telefono, e vi chiedo di spiegare come è avvenuto l'incidente, indicare la data di incidente, e di dettaglio danni al veicolo e qualsiasi ferita corporea a chiunque nel veicolo. Se ci fossero testimoni l'incidente, è possibile fornire queste informazioni al regolatore di reclami.

4 Ricevere una decisione di accertamento. Una volta che l'indagine è completa e la compagnia di assicurazione ha parlato con tutte le parti, e preso visione altri dettagli come ad esempio un rapporto di polizia o di rapporto di danni alla proprietà, una decisione sarà presa sul fatto che l'azienda si assume alcuna responsabilità per i vostri danni. Se trovano la loro assicurato di essere negligente, possono dire di inviare una stima dei danni, le spese mediche e altre informazioni necessarie per gestire la richiesta.

Quali sono i requisiti seggiolino auto in Texas?


Il Texas Department of Public Safety delinea le linee guida per il trasporto dei bambini in modo sicuro in un veicolo a motore nel suo bambino la sicurezza dei passeggeri dei Best Practice Raccomandazioni. Questi requisiti si basano su dell'età e del peso dei bambini. I genitori e gli adulti devono capire e rispettare queste linee guida quando si guida con i bambini in Texas.

Infanzia a 35 libbre

bambini di trasporto in un seggiolino per auto posteriore-rivestimento o seggiolino sul sedile posteriore del veicolo. Lo stato del Texas consiglia di utilizzare questo primo seggiolino auto fino a quando il bambino diventa troppo grande per esso.

Un anno di età e Up

Una volta che un bambino in Texas diventa troppo grande per un seggiolino per auto posteriore-rivestimento, è necessario un seggiolino rivolto in avanti. I bambini possono cavalcare in questi seggiolini per auto fino a 4 anni di età, e Texas raccomanda di estendere questo limite per tutto il tempo il bambino può andare bene in sede.

Al di là di 4 anni

regolamenti Texas richiedono seggiolini per i bambini di età superiore ai 4 che sono troppo corto per le cinture di sicurezza standard per misura giusta.

seggiolini consentire ai bambini di cavalcare in un veicolo con le sue cinture di sicurezza standard. Lo stato del Texas richiede inoltre che il rialzo essere utilizzato con una cintura di sicurezza che attraversa la spalla e il giro.

Otto anni in su

Molti bambini raggiungono i limiti seggiolino di 4 piedi 9 pollici o 100 libbre da 8 anni Se un 8 anni non ha raggiunto questa altezza o il peso, lei deve continuare a guidare in un seggiolino. Il passeggero del bambino di sicurezza migliori pratiche Raccomandazioni affermano che, "Una volta che i bambini diventano troppo grande per loro seggiolino, è possibile utilizzare la cintura di sicurezza per adulti se li adatta in modo corretto."

Per adattarsi correttamente, la cintura di sicurezza deve adattarsi attraverso la spalla del bambino e giro come sarebbe un adulto. La cintura di sicurezza non deve essere troppo elevata, in quanto ciò potrebbe comportare un rischio di soffocamento durante un incidente.

Inoltre, secondo automobile infantile Seats.com, a cavallo sul sedile anteriore non è raccomandato in Texas fino a dopo che il bambino è di 12 anni.

violazioni

Secondo l'Istituto di Assicurazione per la Sicurezza Stradale, i bambini di età inferiore a 8 anni e di altezza inferiore a 57 pollici devono guidare in un seggiolino per auto o seggiolino. A partire da settembre 2010, la multa è di $ 25 per questa violazione.

Come sostituire un titolo di auto in Texas


Un titolo auto perso può essere un inconveniente e rendere difficile fare molte cose per quanto riguarda il vostro veicolo nello stato del Texas. Il Dipartimento di veicoli a motore in Texas gestisce la sostituzione di titoli vettura ha perso per i veicoli immatricolati nello Stato. Ci sono due modi per sostituire il titolo in Texas; per posta e di persona. Entrambi i metodi è necessario disporre di un documento d'identità valido e di pagamento valido per coprire il costo del titolo di sostituzione.

istruzione

Sostituzione per posta

1 Completare una copia certificata della domanda di titolo sulla pagina "Titoli di veicoli perso" del "Texas Department of Motor Vehicles" sito web (vedi Risorse).

2 Copiare un documento d'identità valido con fotografia del proprietario.

3 Allegare copia della patente di guida, l'applicazione del titolo e la tassa di mail-in $ 2, a partire dal settembre del 2010, per coprire il costo del titolo di sostituzione in una busta. La quota può essere pagato con assegni circolari, vaglia postale o assegno intestato al Dipartimento del Texas di veicoli a motore.

Sostituzione in persona

4 Individuare l'ufficio locale "titolo del veicolo e di registrazione" (vedi Risorse).

5 Visitare l'ufficio e completare una copia certificata della domanda di titolo previsto in ufficio.

6 Fornire un valido di identificazione e lo 5,45 $, a partire da settembre 2010 tassa titolo per il titolo sostitutivo. La tassa è dovuta con assegno, vaglia postale o contanti. Assegni e vaglia postali devono essere intestati al Dipartimento del Texas di veicoli a motore.

Consigli e avvertenze

  • Se un agente del vincolo detentore o proprietario sta facendo domanda per il titolo, deve presentare una lettera di autorità di firma su carta intestata originale, un biglietto da visita o una copia di identificazione dei dipendenti dell'agente.

Come trainare un auto in Texas


Traino una macchina per Texas richiede una messa a punto di traino adeguato, così come la conoscenza delle norme di guida e di traino che esistono nello stato. Se si sarà alla guida attraverso un certo numero di stati, prima di raggiungere il Texas, assicurarsi che siete a conoscenza delle norme in ogni stato.

istruzione

1 Affittare un rimorchio da una società di noleggio-alaggio. Nel 2010, i regolamenti Texas limitare la dimensione del rimorchio a 41 piedi di lunghezza, larghezza 8 1/2 piedi di altezza e 13 piedi di 1/2. Rimorchi in Texas di peso superiore a 3.000 chili richiedono catene di sicurezza.

2 Per ottenere la vostra auto sul rimorchio, inclinare il rimorchio verso il basso in modo che la fine è a contatto con il suolo, e guidare lentamente l'auto sulla parte superiore del rimorchio, centrandolo in mezzo.

3 Mettere il parcheggio pausa nella vostra auto, e legare le cinghie dei pneumatici del rimorchio intorno pneumatici di auto per garantire la sua auto nel posto sul rimorchio.

4 Bloccare il rimorchio piattaforma, e garantire la sua auto tirando o camion per il rimorchio con catene di sicurezza e una maggiore sicurezza.

5 Quando si guida da e attraverso il Texas, tenere presente che la velocità massima si può guidare durante il traino in Texas è il limite di velocità, con un massimo di 70 mph.

Come restituire una nuova auto in Texas


rimorso del compratore è un motivo comune persone di ritorno nuove auto al rivenditore. Tuttavia, così facendo, non è sempre facile, come il contratto è vincolante. Se il banco non consentono ritorna, si può avere solo una settimana per completare il ritorno a meno che il ritrovamento che la vostra auto ha un difetto meccanico o fisico che erano a conoscenza di prima dell'acquisto. Tenere sempre una copia dei record al momento dell'acquisto di una nuova auto - renderà il ritorno più facile.

istruzione

1 Contattare immediatamente il rivenditore. Spesso, si avrà appena 24 ore per restituire un veicolo. Chiedi in anticipo se la concessionaria accetta ritorni. Si può avere diritto a un rimborso completo; potrebbe essere necessario prendere una riduzione pro-rata per il tempo che aveva la macchina in vostro possesso. Anche se non è possibile ottenere i soldi indietro, molti concessionari lavorerà con voi e anche offrire un trade-in per l'acquisto di una macchina diversa.

2 Rivedere le leggi di limone. In Texas, si può beneficiare di un ritorno auto se hai provato a riparare un problema con il veicolo due volte entro il primo anno o 12.000 miglia e altre due volte entro il secondo anno / 12.000 miglia dopo l'acquisto, senza successo (il Four -Times test). Si può anche beneficiare di un ritorno auto se si hanno due riparazioni senza successo di un grave difetto di sicurezza una volta entro un anno o 12.000 miglia e di nuovo entro il secondo anno / 12.000 miglia senza successo.

3 Ricerca di scappatoie contrattuali. Ci possono essere alcune restrizioni legali, come l'età o stato civile, che impediscono il rivenditore da te vendere l'auto in primo luogo - e di solito annullare l'accordo. Leggere attentamente il contratto per identificare eventuali questi casi.

Come registrare una nuova auto in Texas


legge del Texas statale richiede che i conducenti di veicoli a motore registrano i veicoli una volta all'anno. Secondo il Dipartimento del Texas di veicoli a motore, la registrazione contribuisce per circa 1,3 miliardi di $ l'anno. Queste entrate viene utilizzato per costruire e mantenere le strade. Le nuove iscrizioni possono essere fatte solo di persona. Mail e opzioni online sono disponibili solo per i rinnovi. Costo di iscrizione autovettura dipende si basa sul veicolo fabbricato anno. Una tassa locale viene applicato anche in base alla regione di residenza e può variare da un ulteriore $ 5 a $ 11,50 in cima al costo di registrazione.

istruzione

istruzione

1 Visita il Texas Department of sito veicoli a motore e sotto il menu "veicolo" selezionare "Registrazione". Questo vi porterà a un luogo che fornisce informazioni sulla registrazione dei veicoli a motore, tra cui una sezione Domande frequenti.

2 Individuare Ufficio delle imposte County (vedi Risorse). Le nuove immatricolazioni di autovetture possono essere eseguite solo di persona presso un ufficio delle imposte della contea. Prima di visitare la sede, assicurarsi di avere i seguenti elementi con voi: la certificazione di ispezione, prova di assicurazione di responsabilità civile, contachilometri del veicolo leggere se si tratta di meno di 10 anni, un titolo di out-of-stato originale (per i nuovi residenti solo) , la prova del pagamento dell'imposta sulle vendite o la corrente del documento proprietà straniera / militare, completato Modulo 130-U (vedi Risorse), e le tasse da pagare per la registrazione. Queste spese comprendono la quota di iscrizione titolo di $ 28 o $ 33, a seconda della regione e $ 90 se si sta registrando un veicolo come nuovo residente del Texas.

3 Visita l'ufficio delle imposte della contea con i documenti dove potranno elaborare la registrazione, si emette un adesivo di registrazione e licenza piastre per il vostro nuovo veicolo

Consigli e avvertenze

  • la commissione di registrazione sono $ 58,80 per 2008 automobili o più recenti, dal 2005 al 2007 le automobili modello di costo 50,80 $ e 2004 modellini di automobili e più anziani avrà un costo di $ 40,80.

Leasing auto nello Stato del Texas


Il Bureau of Transportation Statistics riporta che 2,262,000 nuovi leasing auto sono stati firmati negli Stati Uniti nel 2008. Nello stato del Texas, nuovi o di auto usate locazioni possono durare fino a 36 mesi. La locazione di un auto in Texas prevede l'adozione di misure specifiche per entrare in un contratto di leasing con un concessionario.

istruzione

1 Selezionare la marca, modello e anno dell'automobile da locare. Scegliere un'automobile che avrà ancora un elevato valore di rivendita, quando il contratto di locazione finisce. Alcune auto conservano valore meglio di altri. Consultare la Kelley Blue Book o la Guida Automotive Lease per trovare le statistiche per quanto riguarda il valore di rivendita di auto.

2 Identificare concessionari auto Texas e negoziare il contratto di leasing. siti online come manta.com o theautofinder.com offrono banche dati di commercianti auto che sono ricercabili per stato.

3 Pre-domanda di finanziamento. Molti concessionari auto offrono pre-approvazione per il finanziamento di un veicolo in leasing. Miglior Auto Lease e Apple Leasing, entrambi i rivenditori di auto con sede in Texas, offrono applicazioni di credito on-line per i locatari di auto futuri.

4 Firmare il contratto di locazione dopo aver esaminato tutti i termini e le condizioni. In Texas, contratti di locazione di automobili impongono imposta sulle vendite per l'intero valore del veicolo. Inoltre, il locatario è responsabile per la registrazione automatica, requisiti assicurativi e sanzioni si applicano per prematuramente terminare il contratto di locazione.

Se avete una macchina in Texas che si sta vendendo di più proprietari o stanno dando a più proprietari, come una famiglia, allora si avrà bisogno di firmare in realtà più che di titolo di auto e lo hanno trasferito a quelle più proprietari. La firma su un titolo di auto a più proprietari non è un processo difficile, e lo stato del Texas lo rende molto facile da usare, consentendo di ottenere tutto ciò che è necessario da internet in modo da poter mostrare al vostro ufficio delle imposte locale della contea di tutto già compilato.

istruzione

1 Prendete una lettura del contachilometri. Per trasferire un titolo di auto in Texas, è necessario avere uno sguardo al contachilometri in macchina e annotare il numero totale di miglia quotate sul contachilometri sulla domanda di trasferimento del titolo.

2 Ottenere una copia della registrazione. Se non riesci a trovare la tua registrazione per l'auto, è necessario ottenere una copia di esso prima di poter firmare il titolo di auto a più proprietari. È possibile ottenere una copia della registrazione Texas visitando il vostro ufficio delle imposte della contea locale. Se non si sa dove che l'ufficio è, basta cercare la posizione più vicina voi sul Texas Department of Transportation sito (vedi Risorse).

3 Compilare una domanda per il Texas Certificato di proprietario. Avrete bisogno di ottenere l'applicazione # 130-U per fare un trasferimento del titolo di firmare sopra la vostra auto a più proprietari. La parte superiore della applicazione è per le informazioni sul veicolo, come ad esempio marca e modello. Si metterà il numero lettura del contachilometri qui, così come il numero di telaio, che si otterrà dalla vostra registrazione. Qui di seguito è qui che le informazioni dei nuovi proprietari 'va. Elencare tutti i nomi dei nuovi proprietari in questa sezione. L'ultima sezione è per le informazioni del proprietario precedente, che è dove mettere le vostre informazioni. Tutte le parti dovranno firmare la parte inferiore del modulo.

4 Prendere il modulo per l'ufficio delle imposte. Avrete bisogno di prendere il vostro certificato Texas di applicazione titolo al tuo ufficio delle imposte della contea locale con i nuovi proprietari. Ricordati di portare la tua registrazione e titolo corrente con voi, pure. I nuovi proprietari avranno anche bisogno di avere la prova di assicurazione per ottenere il titolo nei loro nomi.

5 Pagare la tassa di titolo per completare il trasferimento ai nuovi proprietari. Per completare il trasferimento del titolo, i nuovi proprietari dovranno pagare la tassa di titolo, che sarà pari a $ 33 o $ 28. La quota varia per contea. La ripartizione tassa contea-da-contea si possono trovare sul sito web Texas Department of Transportation (vedi Risorse).

Come vendere una macchina da proprietario in Texas


Vendita di un'auto dal proprietario in Texas potrebbe essere il modo migliore per andare se non siete interessati nel commercio vostro veicolo in su un'altra vettura. Si può finire per ottenere un prezzo migliore per il veicolo, se si vende a titolo definitivo, anche. Ci sono strade in atto che può fare la vendita di un'auto dal proprietario in Texas semplice e senza stress. Se siete disposti a fare la ricerca e mettere in tempo, probabilmente si può vendere l'auto in Texas.

istruzione

1 Trova il titolo Texas della vostra auto. Se il titolo è stato perso o danneggiato, si dovrà fare domanda per una nuova con il Texas Department of Motor Vehicles. È necessario avere un titolo di vendere la vostra auto in Texas, in modo da assicurarsi che il documento è in vostro possesso e si trova prima di iniziare il processo di vendita.

2 La ricerca e determinare un prezzo equo richiesto per la vostra auto. Potete guardare la Kelley Blue Book o National Automobile Dealers Association (NADA) Guide visitando i loro siti web per trovare il valore della vostra auto. Vai a un rivenditore di auto locale e chiedere quanto sarebbe quello di acquistare una vettura come la tua. Visita siti Internet rivenditore di auto per vedere quanto è stato chiesto per veicoli simili. Tener conto di eventuali differenze di condizione, pneumatici, motore, caratteristiche e così via.

3 Progetto di una breve pubblicità per la vostra auto. Ricorda di includere l'anno, miglia, marca, modello, la condizione e le informazioni di contatto.

4 Inserisci il tuo auto nei vostri giornali locali del Texas, online su Ebay o Craigslist e altri siti che sono specifici per la vostra comunità in Texas o area. Inoltre, se si dispone di una rivista locale che elenca automobili per la vendita nella vostra zona, si potrebbe pubblicizzare la vostra auto in quello.

5 Mostra la tua auto a chi ne fa richiesta per vederlo. Se sono interessati, lavorare su un prezzo fino a quando si e l'acquirente sia trovare la quantità soddisfacente. Se non è possibile giungere ad una conclusione che si adatta entrambi, prendere in considerazione in attesa di un altro acquirente a venire insieme, o prendere uno sguardo realistico al quale l'auto vale la pena.

6 Sostituire il pagamento e il titolo.

Consigli e avvertenze

  • Si consideri trovare un luogo neutro nella vostra città del Texas per incontrare per mostrare la macchina in modo che la vostra privacy non è compromessa. Mentre la maggior parte persone che vogliono guardare la vostra auto sarà semplicemente essere interessati in auto, potrebbe non essere una cattiva idea di incontrare da qualche parte diversa da quella casa per precauzione.
  • Richiede che il pagamento per l'auto essere effettuato in contanti. I controlli possono rimbalzare, lasciando senza l'auto o qualsiasi tipo di pagamento.
  • Essere in anticipo su eventuali difetti della vettura è - sia con se stessi e il potenziale cliente. Il prezzo della vettura deve essere regolata in relazione ad eventuali difetti che potrebbe avere. Essere in anticipo con l'acquirente si tradurrà in voi avere una coscienza pulita anche dopo la vendita della vostra auto e si pone come un testamento alla vostra integrità.
  • In Texas, una garanzia macchina non è richiesto per una festa privata per vendere un veicolo usato. Tuttavia, il chilometraggio totale della vettura deve essere scritto sulla cessione del titolo e il titolo deve essere firmato da entrambe le parti. redigere anche un atto di vendita, affermando quanto è stato pagato per quello, la data e altri dettagli concordati con l'acquisto. Entrambe le parti devono firmare l'atto di vendita ed entrambi dovrebbero ricevere una copia. Questo può proteggere si dovrebbe sorgere un equivoco lungo la strada.

In Texas, il Texas Department of Motor Vehicles è l'ufficio governativo che elabora tutte le applicazioni auto titolo. Ogni contea nel Texas ha un ufficio delle imposte locale, dove i residenti possono andare per qualsiasi necessità di titolazione del veicolo. Se avete acquistato una macchina da un venditore in Texas che non ha il titolo di auto, è possibile titolo l'auto con la bolletta di vendita. Tuttavia, il venditore del veicolo ha bisogno di essere con voi quando si è pronti per il titolo della vettura. Hai solo 20 giorni lavorativi dalla data di acquisto al titolo l'auto in Texas.

istruzione

1 Chiedere al venditore di andare con voi per l'ufficio delle imposte della contea locale dove si titolo della vettura. È possibile trovare un elenco degli uffici fiscali contea sul Texas Department of sito Veicoli a motore (vedi Risorse).

2 Presentate la vostra fattura di vendita al rappresentante presso l'ufficio delle imposte della contea. Lasciate che l'impiegato sapere che hai appena acquistato il veicolo e la necessità di titolo, ma che il venditore non ha il titolo.

3 L'impiegato prenderà informazioni da parte del venditore. Il venditore dovrà firmare un modulo titolo perso in ordine per un titolo sostitutivo per essere rilasciato. A partire da settembre 2010, la tassa per la sostituzione del titolo perso è di $ 5.45.

4 Completare il trasferimento del titolo con il venditore. Entrambi si deve firmare il titolo e si deve compilare una domanda per un nuovo titolo. La tassa per varia per contea.

Come e quando posso ottenere la registrazione e piastre per un automobile utilizzato in Texas?


Texas rilascia la registrazione e targhe per auto al momento della registrazione di esso. Ci sono sanzioni per la mancata registrazione la vostra auto all'interno di linee guida specificate.

Lasso di tempo

legge del Texas afferma che non riuscendo a registrare, o un titolo, una macchina entro 20 giorni lavorativi dalla acquisto può comportare una multa. Registrazione della macchina tra 21 e 31 giorni richiede un extra di $ 25 (a partire da settembre 2010). Inoltre, $ 25 è aggiunto per ogni 30 giorni dopo.

auto Titolo

Ottenere un titolo correttamente firmato --- compreso il chilometraggio e la data corrente --- dal venditore del veicolo usato è richiesto in Texas. Se il venditore non è in grado di fornire un titolo, non si può legalmente, e non deve, acquistare il veicolo.

Titolo Applicazione

Il venditore deve fornire con un'applicazione titolo firmato, ricevuta di iscrizione per l'auto e altra documentazione di supporto, come ad esempio un rilascio pegno. Quando si registra un veicolo in Texas, è necessaria un'applicazione titolo. Presentare la domanda per l'ufficio delle imposte della contea insieme con la tassa di imposta, tag e titolo di registrare la vostra auto in Texas.

Etichetta

Il tag, o la targa "Lone Star State", viene rilasciato al momento della registrazione, dopo tutte le tasse applicabili sono pagati. Tuttavia, i tag speciali sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Texas leggi Car Buying

   November 10

Texas leggi Car Buying


Il processo di acquisto di un auto in Texas non è molto diverso da quello di molti stati, tuttavia ci sono diverse aree chiave di vitale importanza per chiunque in Texas ha bisogno di un nuovo veicolo. Essere a conoscenza delle leggi auto acquisto del Texas che potrebbero influenzare la vostra ricerca di, e l'acquisto di un auto.

Prima della vendita

legge del Texas vieta i concessionari di automobili da vendere veicoli Sabato e Domenica. Se siete alla ricerca di un veicolo, si dovrà mettere da parte un giorno della settimana per l'acquisto vero e proprio. Coloro che non sono concessionari di automobili reali, ma sono semplicemente vendendo un veicolo privatamente o in maniera non correlata ad una concessionaria di auto, non sono tenuti a questa restrizione.

Durante la vendita

Il venditore deve informare l'acquirente se la vettura viene venduta con una garanzia allegato o "così come sono". Auto che vengono venduti "così come sono" indicano il venditore non è responsabile per eventuali danni o difetti che si presentano con il veicolo. Informazioni di garanzia dovrebbe essere fornita anche nel contratto. Se il veicolo è finanziato, sapere che un tasso di interesse massimo del 10 per cento è tutto ciò che può essere valutata con i pagamenti del veicolo.

Dopo la vendita

Il venditore è tenuto per legge a trasferire il titolo del veicolo al nuovo proprietario entro 20 giorni dalla vendita (o di 45 giorni di calendario se il veicolo è finanziato) e deve dare il nuovo proprietario di una copia della ricevuta della tassa L'ufficio di assessore. Se si acquista da un individuo, assicurarsi che si accompagna al l'ufficio delle imposte della contea durante il trasferimento del titolo (questo è il modo migliore per evitare complicazioni in seguito), gli acquirenti devono anche fornire la prova di assicurazione al momento della registrazione di un veicolo e deve pagare un 6,25 per cento l'imposta sulle vendite dei veicoli a motore sul prezzo di acquisto e il valore presunto del veicolo.

Attività illegali

I venditori non possono ripristinare il contachilometri di un veicolo per trarre in inganno gli acquirenti circa il chilometraggio attuale. Questo è un crimine punibile con multe salate. Flash devono fornire il numero effettivo di miglia con il titolo della vettura al momento del trasferimento. La vendita di chiavi master che sono progettati per adattarsi l'interruttore di accensione di più di un veicolo è vietato dalla legge del Texas e, a partire da agosto 2010, punibile con una multa di tra $ 25 e $ 200.

Legge Texas limone

Texas legge di limone permette alle persone che hanno recentemente (entro pochi mesi) ha acquistato un veicolo che poi si rivela difettoso o inutilizzabile per ricevere le riparazioni o la compensazione. Nuovi e usati veicoli di tutti i tipi (auto, camion, ATV, motocicli) possono essere coperti. Il proprietario deve compilare un modulo di reclamo legge del limone e pagare una tassa di deposito $ 35 per i nuovi veicoli. Un caso consulente sarà o tentativo di mediazione o di cercare un diritto amministrativo sentenza, uno dei due metodi può richiedere diversi mesi per risolvere.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com