autoscatto f100

F100 di Nikon è una fotocamera a pellicola con riavvolgimento automatico, un display LCD per le impostazioni, una presa con cui montare la fotocamera su un treppiede per la costante scattare foto, e una funzione di compensazione dell'esposizione. È possibile impostare il flash per funzionare automaticamente o manualmente, regolare e bloccare la velocità dell'otturatore, e utilizzare auto-focus per rendere le immagini nitide. Se siete con un gruppo di persone, impostare l'autoscatto in modo da poter essere nelle immagini troppo.

istruzione

1 Ruotare il pulsante "Main-Command" dial tenendo premuto il "CSM" (Impostazione personalizzata) per selezionare il numero di menu 16 per "Autoscatto" sul display LCD.

2 Tenere premuto il pulsante "CSM" e ruotare il "Sub-comando di composizione" per impostare il tempo di ritardo per l'autoscatto. È possibile impostare per scattare una foto in due secondi, cinque secondi, 10 secondi o 20 secondi. Il valore di default è di 10 secondi.

3 Togliere il dito dal pulsante "CSM" per salvare le impostazioni.

4 Montare la F100 su un treppiede o collocare la fotocamera su una superficie stabile prima di utilizzare l'autoscatto.

5 Guardare attraverso il mirino della fotocamera e comporre l'immagine.

6 Mettere a fuoco la lente, e premere il pulsante "Shutter Release" sulla parte superiore della fotocamera.

7 Posizionarsi di fronte alla macchina da presa entro il tempo assegnato impostato prima di autoscatto della fotocamera scatta una foto.

Come impostare l'autoscatto su una Olympus Camedia C-3020


Il C-3020 è una fotocamera digitale a tre megapixel all'interno del C-serie di fotocamere Olympus. Il C-3020 è dotato di uno zoom ottico 3x e un sistema di riduzione del rumore, che migliora la qualità complessiva delle immagini. Il C-3020 ha diverse modalità di scatto, tra cui la ripresa continua e tiro su un autoscatto. L'autoscatto è stato progettato per scattare automaticamente la fotografia dopo un ritardo di 10 secondi. E 'importante imparare a scegliere l'opzione self-timer per fotografie che vorrebbe essere una parte di.

istruzione

1 Rimuovere il copriobiettivo dall'obiettivo Camedia C-3020. Spostare il selettore di modalità sulla parte superiore lontano da "Off". La fotocamera ora accendersi.

2 Ruotare la ghiera di selezione su "P" e premere il tasto "OK". Si vedrà il menu in alto.

3 Utilizzare le frecce per evidenziare il menu "Drive"; premere "OK" per visualizzare le opzioni di menu Drive.

4 Individuare l'icona che assomiglia a un piccolo orologio. Questa è l'opzione autoscatto. Utilizzare le frecce per selezionare l'opzione self-timer e premere il tasto "OK". L'autoscatto è ormai avviata. Premere il tasto "OK" ancora una volta per tornare a vivere le riprese.

Come a concentrarsi su un autoscatto Con un Rebel


Come molte altre fotocamere digitali SRL, la Canon Digital Rebel è dotato di un timer automatico che è utile quando si vuole mettere se stessi nella foto. Ma, come gli altri, il Ribelle non mette a fuoco automaticamente se stesso dopo l'autoscatto è attivato. Ciò significa che è necessario portare l'immagine a fuoco prima di avviare il timer. Hai due opzioni, quella che utilizza il sistema autofocus della fotocamera e uno che richiede di mettere a fuoco manualmente l'immagine.

istruzione

Pre-fuoco l'immagine

1 Trovare un oggetto di grandi dimensioni, come ad esempio la vostra borsa fotografica, o un'altra persona da utilizzare come stand-in per voi stessi nella foto

2 Spostare la telecamera in posizione, utilizzare un treppiede o altro supporto.

3 Guardare nel mirino e inquadrare l'immagine.

4 Premere il pulsante di scatto a metà corsa per mettere a fuoco l'immagine, facendo attenzione che la fotocamera mette a fuoco l'oggetto che viene utilizzato come stand-in.

5 Impostare l'autoscatto, premere il pulsante dell'otturatore e muovere da soli nella posizione nella fotografia.

Utilizzare messa a fuoco manuale

6 Spostare l'interruttore di messa a fuoco si trova sul lato della lente più vicina al corpo della fotocamera da "AF" a "MF", per la messa a fuoco manuale.

7 Spostare la telecamera in posizione, utilizzare un treppiede o altro supporto.

8 Guardare nel mirino e inquadrare l'immagine.

9 Mettere a fuoco l'immagine manualmente. Afferrare l'anello di messa a fuoco dell'obiettivo e torsione in senso orario e antiorario, fino a quando il telaio è focalizzata sulla zona in cui sarete in piedi.

10 Impostare l'autoscatto, premere il pulsante dell'otturatore e muovere da soli nella posizione nella fotografia.

fotocamere digitali Molti Samsung point-and-click sono disponibili in una varietà di colori. telecamere Rosa Samsung hanno tutte le stesse caratteristiche disponibili sul colore standard per ogni telecamera. Tra le funzioni disponibili è un autoscatto che consente al fotografo stesso includere nella fotografia. L'autoscatto è anche una buona caratteristica per gli utenti che trovano le loro fotografie escono male a causa di vibrazioni della fotocamera quando sono si preme il pulsante di scatto. L'autoscatto consente al fotografo di premere il pulsante di scatto, e poi di nuovo stabilizzare la fotocamera prima dello scatto della fotografia.

istruzione

1 Guardate i pulsanti di navigazione sul retro del colore rosa Samsung fotocamera. Ogni pulsante di navigazione ha un simbolo diverso su di esso. Il tasto di navigazione a destra ha un cerchio con una linea attraverso di essa e un piccolo punto accanto alla linea. Il simbolo è simile a un cronometro. Questo è il pulsante di autoscatto.

2 Premere il pulsante di autoscatto. Il simbolo del timer automatico apparirà sullo schermo che indica un ritardo di 10 secondi prima che una foto viene scattata.

3 Spingere l'autoscatto ripetutamente per scorrere le restanti opzioni di autoscatto. La fotocamera può avere fino a quattro diverse opzioni di autoscatto, tra cui la seconda opzione 10. Ogni impostazione dell'autoscatto ha un simbolo diverso. L'autoscatto con "2S" accanto ad essa significa che la fotocamera scatta la foto dopo due secondi. Il simbolo di autoscatto con un secondo, più piccolo simbolo autoscatto accanto ad esso indica che la fotocamera scatta una foto dopo 10 secondi, e poi una seconda immagine dopo due secondi supplementari. L'autoscatto con due marchi parentesi intorno ad esso indica il timer movimento. Con il timer movimento, la fotocamera scatta una fotografia quando rileva movimento dopo un ritardo di sei. Non tutte le fotocamere rosa Samsung hanno la possibilità di auto-timer movimento.

4 Premere il pulsante di scatto a metà per consentire la messa a fuoco automaticamente il soggetto, quindi premere completamente il pulsante di scatto per avviare l'autoscatto. La luce dell'autoscatto sul lato anteriore della fotocamera lampeggia ripetutamente. Quando la fotocamera è di circa due secondi dalla scattare la foto, la luce di autoscatto lampeggia rapidamente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile annullare l'opzione self-timer premendo il pulsante di autoscatto dopo aver premuto il pulsante di scatto.

Come si imposta l'autoscatto su un Polaroid T1035?


Opzione autoscatto di una telecamera è a portata di mano per i fotografi che cercano di mettersi in un quadro. La fotocamera digitale Polaroid t1035 è dotato di due opzioni di autoscatto. Si dà un ritardo di 10 secondi prima di far scattare l'otturatore, dando il fotografo abbastanza tempo per posizionarsi nella cornice e sorriso. L'altra permette un ritardo di due secondi. Questo breve autoscatto può essere un valido strumento per i fotografi che scatta una foto a lunga esposizione e desidera attivare l'otturatore senza premere il pulsante e causando la fotocamera a tremare.

istruzione

1 Premere il pulsante "Quick-Set" nell'angolo in basso a destra dello schermo LCD per entrare sistema di menu della fotocamera. Il pulsante è contrassegnato da una scatola e una freccia.

2 Premere il pulsante "Menu principale", contrassegnato da una scatola contenente tre linee orizzontali e una freccia rivolta verso sinistra.

3 Scegliere il menu "Snapshot", contrassegnato da una foto di una macchina fotografica.

4 Utilizzare le frecce su e giù per trovare la modalità "Drive". Toccare l'icona per accedere al sottomenu "Drive".

5 Utilizzare le frecce su e giù per selezionare i 10 secondi o due secondi autoscatto.

6 Premere la freccia destra per accettare l'impostazione e uscire dal sistema di menu.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza l'autoscatto, posizionare la fotocamera su un oggetto piatto e stabile o utilizzare un treppiede.
  • Una luce rossa sulla parte anteriore della fotocamera lampeggia rapidamente se tra 10 e tre secondi rimangono sul conto alla rovescia e lentamente quando il timer raggiunge tre secondi. La fotocamera può anche essere impostato per un segnale acustico, una volta al secondo da 10 a tre secondi e ogni mezzo secondo da tre secondi fino a quando si attiva l'otturatore.
  • Quando si seleziona il timer automatico, un'icona che indica se è il 10-secondo o apparirà la due secondi autoscatto nella parte centrale superiore dello schermo LCD.

Sony Cyber ​​Shot le fotocamere digitali da 3,2 megapixel hanno diverse funzioni che consentono di scattare fotografie di alta qualità. L'autoscatto sul Cyber ​​Shot non solo aiuti in termini di qualità dell'immagine, ma permette anche di essere una parte di fotografie. Le fotografie a volte escono sfocate a causa del movimento della fotocamera quando si preme il pulsante di scatto. L'autoscatto consente di premere il pulsante di scatto e costante le mani prima dello scatto. Inoltre, se si vuole essere in una fotografia, è possibile impostare la fotocamera su una superficie stabile, è possibile avviare il timer e posizionarsi nel telaio prima di scattare la foto.

istruzione

1 Ruotare il selettore di modalità della fotocamera per la selezione ancora girato. L'autoscatto non funziona quando prende i video o in modalità di riproduzione.

2 Premere il pulsante con la freccia verso il basso per attivare la modalità autoscatto. L'icona del timer automatico viene visualizzata sullo schermo LCD.

3 Inquadrare il colpo con il mirino o lo schermo LCD.

4 Premere il pulsante di scatto per avviare il timer. La luce arancione dell'autoscatto sul lato anteriore della fotocamera inizierà a lampeggiare e la fotocamera emette un avviso. La foto viene scattata dopo circa 10 secondi.

5 È possibile annullare la modalità di autoscatto, premendo il pulsante con la freccia verso il basso la seconda volta.

La Canon PowerShot A550 è stato salutato nel 2007 come il top di gamma nel campo della fotografia digitale. Ancora tra i più venduti nel famoso repertorio di Canon, la PowerShot A550 ha una moltitudine di funzionalità per la ripresa e la registrazione immagini e video. Tra queste funzionalità, la possibilità di impostare un auto-tempo consente al fotografo di saltare in tutta l'immagine maestosa egli può essere ripresa, o anche includere se stesso in un video di famiglia o gli amici.

istruzione

Uso del timer

1 Accendere la manopola in alto a destra della fotocamera in modalità "Record". Questa modalità viene indicato dal icona della fotocamera rosso.

2 Premere il pulsante "Menu" in basso a destra della faccia posteriore della vostra macchina fotografica.

3 Scorrere fino a "Autoscatto" usando le frecce su e giù e premere il centro pulsante "Seleziona" una volta che è evidenziato.

4 Selezionare il 10 o 20 secondi del timer evidenziandolo con le frecce e premendo il tasto "Select", oppure selezionare "Custom" per inserire fino a 30 secondi di ritardo e tra 1 e 10 catture.

5 Premere il tasto "Select" per confermare le impostazioni e posizionare la fotocamera per la vostra immagine e attendere che per catturare la vostra fotografia.

Come si usa l'autoscatto su Samsung Digimax A403?


La fotocamera Samsung Digimax A403 offre una fotocamera da 4 megapixel con capacità video 640x480. Altre caratteristiche includono un autoscatto, zoom ottico 5x e molteplici modalità di immagine di scena.

istruzione

1 Impostare la modalità o "Still" "film" sulla fotocamera.

2 Premere il pulsante di autoscatto e tenere premuto fino a quando il tempo di autoscatto voleva appare. Sarà passare 10 secondi, 2 secondi e la modalità doppio. Modalità doppio imposta un foto da scattare in 10 secondi, seguita da una seconda foto scattata dopo 2 secondi. Se la fotocamera è in modalità video, a soli 10 secondi impostazione dell'autoscatto sarà disponibile.

3 Premere il pulsante di scatto.

Consigli e avvertenze

  • Annulla il conto alla rovescia premendo il tasto "Play". La fotocamera make prendere più di 2 secondi se il flash ha bisogno di caricare prima dello scatto.

La Kodak M893 Easyhare digitale offre diversi tipi di modalità di scatto, una delle modalità disponibili è la possibilità di impostare un timer di auto-ritratto in modo che l'utente possa diventare una parte delle proprie foto.

istruzione

Utilizzando l'opzione Autoscatto

1 Come usare l'autoscatto sulla fotocamera Kodak Easyshare M893 Digital

Premere la parte inferiore del cerchio opzioni per trovare l'opzione autoscatto. Vedere l'immagine a sinistra di questo passaggio per sapere dove è necessario premere il tasto.

2 Come usare l'autoscatto sulla fotocamera Kodak Easyshare M893 Digital


Continuare a premere il cerchio opzioni finché l'icona di autoscatto che si desidera utilizzare appare. La prima opzione è una seconda opzione 10 di ritardo. Il quadro per tale opzione viene mostrato a sinistra.

3 Come usare l'autoscatto sulla fotocamera Kodak Easyshare M893 Digital


Istruzioni volta passata l'opzione ritardo di 10 secondi per accedere all'icona ritardo di 2 secondi anch'esso raffigurato a lato di questa fase.

4 Come usare l'autoscatto sulla fotocamera Kodak Easyshare M893 Digital


Premere il pulsante in basso un'ultima volta dopo la seconda icona di due di ritardo per trovare l'opzione di altri 10 secondi di ritardo che porterà ad un quadro di essere preso, seguito da un ritardo di 8 secondi seguita da una seconda immagine.

5 Avviare l'opzione self-timer premendo il pulsante di scatto della fotocamera a metà corsa, seguita da una spinta piena, il conto alla rovescia inizierà se si preme il pulsante di scatto in modo corretto.

Consigli e avvertenze

  • La modalità autoscatto può essere usato anche con l'opzione video presa, semplice cambiamento vostro M893 alla modalità video e seguire le stesse indicazioni precise di cui sopra per la modalità foto.
  • Foto panoramiche modalità offrono solo 2 e 10 secondi uso l'autoscatto, la seconda modalità 10/8 non funziona in questa modalità.

Come impostare l'autoscatto su una Canon SX100IS


La Canon SX100 IS è una fotocamera da 8 megapixel con obiettivo zoom 10x. La funzione di auto-timing nella fotocamera permette di scattare foto con voi nella foto. Il timer rilascia l'otturatore in 2 secondi o 10 secondi, e la fotocamera ha una funzione personalizzata per modificare il ritardo fino a 30 secondi.

istruzione

1 Premere il bordo inferiore della ruota grande funzione sul retro della fotocamera. Esso è contrassegnato con un simbolo del cronometro.

2 Il menù del display LCD mostrerà le opzioni per l'autoscatto. Clicca sul bordo inferiore della ruota per selezionare una delle tre opzioni. Clicca una volta per un ritardo di 10 secondi. Clicca due volte per un ritardo di 2 secondi. La terza opzione consente di selezionare il tempo di ritardo. Facendo clic sul bordo superiore della ruota si sposta il cursore attraverso le opzioni.

3 Spara la foto premendo il pulsante di scatto. L'autoscatto si attiva e la spia lampeggia il conto alla rovescia del tempo. Procuratevi nella foto prima che l'otturatore viene attivato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il ritardo di 2 secondi per evitare il movimento della fotocamera quando si scattano esposizioni lunghe su un treppiede.

Canon PowerShot fotocamere point-and-shoot hanno diverse opzioni per scattare fotografie, ognuno dei quali aiutare a controllare le condizioni in cui viene scattata una foto. Una caratteristica che molti fotografi occasionali cercano in un fotocamera compatta è un autoscatto, che controlla un ritardo tra quando si preme il pulsante di scatto e quando la fotocamera scatta la foto.

Usi Autoscatto

Il motivo più comune per usare l'autoscatto su una fotocamera Canon PowerShot è quello di includere se stessi in una fotografia. Un ritardo di 10 secondi dopo aver premuto il pulsante di scatto ti dà il tempo di mettere se stessi nella foto. È inoltre possibile utilizzare l'autoscatto per ridurre le vibrazioni della fotocamera causato da un atto di premere il pulsante di scatto, in particolare se le condizioni impongono che la velocità dell'otturatore sarà lenta. Anche se non ci vuole molto sforzo per premere il pulsante di scatto, qualsiasi movimento della fotocamera può sfocare l'immagine.

Opzioni di ritardo

L'autoscatto Canon PowerShot consente di impostare sia la lunghezza del ritardo prima che l'otturatore viene attivato e il numero di immagini da scattare dopo il ritardo. Il ritardo massimo è di 30 secondi. È possibile impostare la fotocamera per scattare fino a 10 immagini dopo il ritardo.

Impostazioni timer

Il pulsante di navigazione sul retro di molte fotocamere Canon PowerShot dispone simbolo orologio su di esso, che indica la funzione di autoscatto. Premere il pulsante di navigazione verso il basso per accedere alla schermata delle impostazioni autoscatto. Su macchine fotografiche senza un pulsante di autoscatto, premere il pulsante "FUNC./SET" per accedere al menu principale. Premere i pulsanti di navigazione per evidenziare il simbolo dell'orologio e accedere alle impostazioni autoscatto.

Ripresa con l'autoscatto

Impostare la fotocamera su una superficie stabile o un treppiede, e inquadrare l'immagine. Tenere la fotocamera in mano per inquadrare l'immagine, se si sta tentando di ridurre le vibrazioni della fotocamera e non si desidera utilizzare una superficie stabile. Premere il pulsante di scatto a metà per mettere a fuoco, quindi premere fino in fondo per avviare il timer. La fotocamera scatta la foto dopo il ritardo impostato.

La Ford F100 è stato commercializzato per gli agricoltori, lavoratori e traino di tutti i giorni come un camion di base. Questi camion avevano un prezzo originale di fabbrica di 1951 $ a 2121 $, a seconda del modello e tipo di corpo.

Nuovo per il 1966

1966 Ford F100 offerto alcune opzioni per la prima volta. Tra queste opzioni sono stati i 360 ed i 390 cu motori. Questi erano entrambi i motori V8 che hanno dato questo camion capacità di salpamento extra.

I modelli

1966 Ford F100 è venuto in due modelli, il camion di mezza tonnellata con un passo 115 pollici e il camion di mezza tonnellata con l'interasse 129 pollici. Questo camion aveva cinque diversi tipi di corpo, tra cui la piattaforma, telaio e cabina, flareside, Styleside, e gioco.

specifiche tecniche

Nel 1996 Ford F100 caratterizzato da una sospensione anteriore "Twin I-Beam", che è stato progettato per aiutare ad assorbire shock per gli assali anteriori del camion. Questa vettura ha anche offerto una sospensione posteriore Flex-O-Matic.

La F100 Nikon è una fotocamera reflex con numerose funzioni come ad esempio uno schermo LCD, modalità di messa a fuoco automatica, un peso centrato e molto altro ancora. La fotocamera scatta film 35 mm, che può essere installato aprendo il retro della fotocamera. Apertura posteriore della fotocamera è un processo rapido, che richiede solo pochi semplici passaggi per completare.

istruzione

1 Accendere la fotocamera ruotando l'interruttore di accensione.

2 Impostare la velocità della pellicola di "DX" ruotando la ghiera di comando, se avete intenzione di essere l'inserimento di nuovo film. Se non si sta cambiando pellicola poi saltare questo passaggio.

3 Tenere premuto sul retro della fotocamera di sblocco, che si trova sul retro della fotocamera.

4 Far scorrere la fotocamera posteriore leva di rilascio, che si trova sul lato sinistro della telecamera, verso il basso. La parte posteriore si pop off, rivelando la baia film.

1969 Ford F100 utilizza un sistema elettrico meccanico di base per avviare il veicolo. Il cablaggio viene eseguito dalla batteria al relè di avviamento, chiamato anche un solenoide, e quindi ai vari componenti del veicolo. Il relè di avviamento si sposta semplicemente l'elettricità dalla batteria al motorino di avviamento quando la chiave è inserita. Il relè fornisce anche energia elettrica per diversi altri componenti, come le luci e radio. Problemi con l'unità si verificano con un uso normale e l'età. È possibile diagnosticare un relè di avviamento danneggiato con un multimetro.

istruzione

1 Collegare un ponticello (piccola striscia di fili) dal polo della batteria sul relè di avviamento al post avviamento. Il post della batteria è il bullone di sinistra che si può risalire direttamente alla batteria. Il post di avviamento è il palo destro mano. Il veicolo dovrebbe tentare di avviare. Rimuovere il ponticello.

2 Tentare di avviare il veicolo. Sostituire il relè di avviamento se non succede nulla.

3 Collegare il filo rosso dal multimetro al post avviamento sul relè. Ruotare il multimetro per leggere ampere DC. Collegare il cavo nero a un punto di massa (un bullone non verniciata o il palo negativo della batteria). Girare la chiave su. Si dovrebbe notare attività sul multimetro. Controllare i collegamenti sul blocchetto di accensione. Se non vi sono collegamenti allentati, sostituire il relè di avviamento.

Consigli e avvertenze

  • Un relè di avviamento danneggiato non condurre elettricità al motorino di avviamento. L'unità si riscalda e sciogliere se si hanno problemi di avviamento causati da un sistema diverso. Controllare sempre la temperatura del relè. Se è caldo, tenere fuori a test per circa 15 minuti mentre si raffredda

Come utilizzare l'autoscatto su una Canon SD790 IS


La Canon SD790 IS (noto anche come il Canon IXUS 90 IS) si trova a 10 megapixel (MP) point-and-shoot fotocamera digitale destinata ai fotografi entry-level. La fotocamera include una modalità di autoscatto, che consente ai fotografi di impostare un tempo di ritardo tra la pressione del pulsante di scatto e la cattura di un'immagine. Questo è utile per scattare foto di gruppo senza la necessità di un membro di stare dietro la macchina da presa e perdere di essere nella ripresa.

istruzione

1 Premere il tasto "Autoscatto". Esso è contrassegnato da un'icona che appare come un cronometro e si trova sotto il pulsante "FUNC SET" sul retro della fotocamera.

2 Premere i tasti freccia "Down" "Up" e per selezionare un ritardo di 10 secondi, ritardo di due secondi o di ritardo.

3 Premere durante "Menu" nel menu "Self Timer" per impostare un intervallo di tempo personalizzato e scegliere di prendere più di un colpo. Utilizzare i pulsanti freccia "destra" "sinistra" e per aumentare o diminuire il tempo di ritardo. Premere il pulsante freccia "Giù" per evidenziare il numero di scatti da prendere. Utilizzare i pulsanti freccia "destra" "sinistra" e per aumentare o diminuire il numero di scatti. Premere il tasto "FUNC SET" per salvare le impostazioni in modo personalizzato.

4 Collocare la fotocamera su una superficie solida di fronte alla direzione che si desidera riprendere.

5 Premere il tasto "sparare". La luce autoscatto lampeggia per il ritardo selezionato prima di catturare l'immagine o le immagini.

Qual è la differenza tra la Fuji F50 e F100?


La F50 Fuji e F100 sono due modelli differenti in FinePix linea fotocamera digitale compatta Fuji. Entrambi i modelli sono dotati di un design sottile compatto e di qualità da 12 megapixel. La F100 Fuji è stato interrotto. La F50 è il modello più recente.

Lunghezza focale

La lente della F100 Fuji ha una lunghezza focale di 6,4 millimetri a 32 mm, che è l'equivalente di una lunghezza focale 28mm a 140mm su una fotocamera 35 mm. La lente della F50 Fuji ha una lunghezza focale di 8 mm a 24mm, che è una lunghezza focale equivalente di 36 millimetri a 108 millimetri su una fotocamera 35 mm. La F100 ha un angolo leggermente più ampio di visione e capacità di zoom più forti.

Apertura

La gamma di apertura della F100 è f / 5.1 af / 9 con impostazioni grandangolari, e f / 5.1 af / 11 a teleobiettivo. La F50 ha una gamma di apertura di f / 2,8 af / 8, con incrementi di 1/3 stop. Il più veloce f-stop della F50 dà più opzioni per le riprese in condizioni di scarsa luce.

Velocità otturatore

La F100 ha una gamma di velocità dell'otturatore di 8 secondi per 1/1500 secondi. La F50 ha una gamma di velocità dell'otturatore di 3 secondi a 1/2000. I tempi di posa più veloci della F50 lo rendono una scelta migliore per le riprese azione veloce.

Come ottenere la D40x Autoscatto Nikon to Stay


La Nikon D40X è una fotocamera DLSR medim livello. Tra le sue caratteristiche è un auto-tempo ritardato. In questa modalità di scatto, la fotocamera conto alla rovescia di 10 secondi prima di scattare la foto. Questo può essere utile per l'immissione se stessi in l'immagine o la sincronizzazione la sincronizzazione di elementi di composizione. L'autoscatto può essere attivato dal menu di ripresa della fotocamera.

istruzione

1 Accendere la fotocamera e premere il tasto "Info" sulla parte superiore della fotocamera. Quindi premere il tasto "I" sul retro della fotocamera.

2 Passare alla "[S]" opzione, che controlla la modalità di scatto della fotocamera e premere il tasto "OK". Evidenziare l'opzione "10s" e premere "OK".

3 Premere il pulsante di scatto a metà corsa per tornare al modo di ripresa. Puntare la fotocamera sul soggetto e premere nuovamente il pulsante di scatto a metà per ottenere attenzione.

4 Premere il pulsante di scatto per avviare la 10-seconda foto in ritardo. Tenere ferma la fotocamera fino a quando è preso l'immagine. Questo può essere fatto tenendo in posizione o appoggiandolo su un cavalletto o una superficie stabile.

Consigli e avvertenze

  • Mentre il timer sta contando giù, una luce lampeggia sulla parte anteriore della fotocamera.

La Canon SD600 è stato progettato con un autoscatto per consentire ai fotografi di essere una parte delle loro fotografie e per ridurre la possibilità di movimento della fotocamera mentre si preme il pulsante di scatto. Le vibrazioni della fotocamera può portare a fotografie sfocate. La SD600 è dotato di due lunghezze autoscatto standard e un terzo è possibile personalizzare in base alle proprie esigenze.

istruzione

1 Premere il pulsante di navigazione verso il basso sul retro della fotocamera per passare tra i tempi di ritardo, che si misura in secondi. Le scelte sono "10," 2 "e" C "," per la personalizzazione.

2 Modificare l'opzione impostazioni personalizzate premendo il tasto "Menu" sul retro della fotocamera e selezionare "Autoscatto", "C" e premendo il tasto "FUNC./SET". I tasti di navigazione sinistra e destra per modificare il tempo di ritardo, e premere il pulsante "FUNC./SET" per salvare le impostazioni.

3 Collocare la fotocamera su una superficie piana o treppiede e inquadrare il soggetto della fotografia usando lo schermo LCD.

4 Premere e tenere premuto il pulsante di scatto per avviare l'autoscatto. La fotocamera scatterà una fotografia al termine del periodo di tempo specificato.

5 Annulla l'opzione self timer premendo il pulsante di navigazione verso il basso prima che il timer conto alla rovescia.

1972 Ford F100 Specifiche


Ford ha prodotto una pletora di F-serie camioncini dal 1925, fornendo piloti con decenni di servizio automobilistico. Il pick-up Ford F100 è stato il modello più piccolo della serie F per il 1972 lineup. Il camion adatta a piloti sia casual e professionali, offrendo diverse opzioni del motore e una scatola personalizzabile e telaio.

Dimensioni e Capacità

1972 Ford F100 ha avuto un peso standard lordo di 4.450 libbre. e un carico utile di 945 libbre desiderare. sia per la scatola di ripresa da 6,5 ​​e 8 piedi. La scatola di ripresa da 6,5 ​​piede era aggiornabile a peso a pieno carico di 5.500 libbre. con un carico utile desiderato di 1.835 libbre. La casella di 8 piedi ha avuto la stessa capacità di peso totale, con un po 'più piccolo carico utile desiderato di 1.730 libbre. La F100 ha una lunghezza complessiva di 182.5 pollici e un passo di 115 pollici (per l'unità scatola 6,5 ​​piedi). La casella di 8 piedi ha aumentato la lunghezza complessiva di 202,3 pollici e l'interasse di 131 pollici. modelli pickup Flareside avere una apertura portellone posteriore di 54 pollici per la casella di 8 piedi e 49 pollici per la casella di 6,5 piedi, mentre il modello Styleside prelievo ha una apertura portellone posteriore di 65 pollici per entrambe le caselle.

Motore

Per entrambe le unità a due ruote e quattro ruote, del 1972 Ford F100 ha un motore a sei valvole di serie con 240 pollici cubici di cilindrata e di un foro che misura 4 pollici di diametro e una corsa di 3.18 pollici di profondità. Il modello a due ruote motrici avuto la possibilità di 302-, 360- e motori V-8 390 pollici cubici, mentre la trazione integrale ha avuto la possibilità di aggiornamento a un motore V-8 da 360 pollici cubici.

Il motore 390 pollici cubici aveva un alesaggio di 4,05 pollici di diametro e una corsa di 3,78 pollici. Il motore da 360 pollici cubici aveva lo stesso foro di diametro con una corsa che è stata di 3,5 pollici di profondità. Il foro per il 302 V-8 misura 4 pollici di diametro e 3 pollici di profondità. I motori 360 e 390 V-8 sono stati dotati di un radiatore 635 metri quadrati pollici per raffreddare il motore. Tutti i modelli utilizzati una trasmissione di tre o manuale a quattro marce.

Caratteristiche corpo

1972 Ford F100 camion a due ruote caratterizzato un sistema di sospensione anteriore Twin-I-Beam con gli assali anteriori collegati a grandi molle elicoidali che hanno contribuito ad assorbire l'impatto. Il modello a quattro ruote utilizzato un sistema full-floating sospensione. La parte posteriore ha balestre progressive e l'asse posteriore aveva ipoidi per una migliore resistenza e vestibilità. 1972 Ford F100 pick-up hanno telai in acciaio con porte a doppio strato che sono state rinforzate. Il cappuccio ha avuto anche una costruzione a doppio strato e il paraurti anteriore è stato Chrome con acciaio ad alto spessore sotto.

La fotocamera digitale Kodak EasyShare 763 è stato progettato con un autoscatto. L'autoscatto serve a due scopi. Innanzitutto, esso consente al fotografo di diventare una parte della fotografia. In secondo luogo, impedisce le vibrazioni della fotocamera quando si scattano fotografie. Le vibrazioni della fotocamera si verifica quando il fotografo preme il pulsante di scatto. L'autoscatto elimina questo shake, consentendo al fotografo di stabilizzare la mano dopo aver premuto il pulsante di scatto.

istruzione

1 Ruotare il selettore di modalità sulla parte superiore della fotocamera quindi è in una delle modalità immagine ancora, che è uno dei simboli tranne il simbolo della videocamera e la scatola nera con un cuore in esso. Queste modalità sono per prendere il video e rivedere le vostre foto preferite, rispettivamente.

2 Premere il pulsante con la freccia verso il basso una volta per impostare l'autoscatto per 10 secondi, due volte per impostarla per due secondi e tre volte per impostare per scattare una foto dopo 10 secondi e una seconda immagine dopo otto secondi. Si tornerà alla fotocamera di funzionamento normale se si preme il pulsante con la freccia verso il basso per la quarta volta.

3 Inquadrare il soggetto della foto utilizzando il mirino o lo schermo LCD.

4 Premere il pulsante di scatto a metà corsa per mettere a fuoco il tiro e poi a fondo per avviare il timer. L'immagine o le immagini sono prese quando il tempo programmato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com