batteria 9 volt in serie

Come collegare batterie da 9 volt in serie


Sapere come collegare batterie in serie può essere molto utile. Esso consente l'utilizzo delle tensioni combinate delle batterie. Ad esempio, se si dispone di un dispositivo che ha bisogno di una fonte di alimentazione a 18 volt, ma hanno solo batterie da 9 volt, è possibile collegare due di loro in serie per ottenere la fonte di alimentazione a 18 volt è necessario.

istruzione

1 Collegare un'estremità di un ponticello al terminale positivo di una delle batterie 9 volt.

2 Collegare l'estremità opposta del ponticello al terminale negativo della seconda batteria 9 volt.

3 Collegare il cavo positivo dal dispositivo si alimenta al terminale negativo della prima batteria dal punto 1.

4 Collegare il cavo negativo dal dispositivo si alimenta al terminale positivo della seconda batteria (dal punto 2) per completare il lavoro.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere ulteriori batterie da 9 volt per la serie e raggiungere tensioni superiori (tre batterie da 27 volt, quattro batterie di 36 volt). Basta inserire le batterie supplementari in serie e collegarli allo stesso modo, collegando ogni batteria con un ponticello ai terminali polarità opposte della batteria adiacente.

Come utilizzare una batteria 6 Volt


Una batteria a 6 volt è un fiocco per i progetti di campeggio e la scienza, perché è usato in molte torce campo lanterna e pesanti. Riconoscerete immediatamente una batteria a 6 volt dalla forma scatola familiarità con due terminali sulla parte superiore. Questo tipo di batteria è utilizzato nella maggior parte delle lanterne campeggio alimentati a batteria.

istruzione

1 Sostituire una batteria a 6 volt in un dispositivo come una lanterna campo svitando il vano batteria e rimuovere la vecchia batteria, facendo attenzione alla polarità del terminale. Infilare la nuova batteria nel vano batteria in modo che i terminali positivo e negativo si allineano con i contatti positivi e negativi sulla vostra lanterna o altro dispositivo elettrico, quindi sostituire e fissare il coperchio.

2 Collegare i progetti elettrici ad una batteria mettendo a nudo 1/2 pollice di isolamento dai cavi positivi e negativi in ​​esecuzione fuori il vostro progetto, come ad esempio un motore elettrico disponibile nei negozi di elettronica come Radio Shack.

3 Avvolgere il filo positivo intorno al polo positivo della batteria sotto la vite-post, quindi serrare il palo. Avvolgere il filo negativo alla bobina di filo negativo della batteria o del polo negativo, a seconda del modello di batteria, quindi serrare il posto per tenere il filo in posizione. Accendere il motore per guidare il progetto, se è collegato a un propulsore, una pompa acquario o qualche altro progetto scientifico.

4 Utilizzare batterie di 6 volt in utensili elettrici senza fili, come un cacciavite elettrico o un trapano. Il vano batteria si trova in genere il manico dello strumento. Accedere al vano svitando la maniglia in senso antiorario o svitando il coperchio della batteria, a seconda del modello di utensile.

5 Effettuare un elettromagnete con una batteria a 6 volt avvolgendo 100 spire di rame nudo # 22 filo intorno un chiodo centesimo, quindi collegare un'estremità del chiodo per un filo collegato al terminale positivo della batteria 6 volt. Quando si collega un altro filo al chiodo e il terminale negativo della batteria, si avrà un potente magnete per raccogliere piccoli oggetti metallici.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di attraversare i terminali della batteria con filo nudo o un pezzo di metallo per evitare il corto circuito della batteria.

Come banco di prova di un avviamento Uso della batteria 12 volt


Test dispositivi elettrici sul banco di lavoro può essere pericoloso se le indicazioni non vengono seguite completamente. Il lavoratore deve capire le funzioni di un pulsante di elettrovalvola e avviamento ed essere in grado di legare al loro posto. Il lavoratore deve anche comprendere il concetto di un portafusibili in linea e la sua funzione e deve avere la capacità di utilizzare utensili elettrici e meccanici. componenti del test di cablaggio in serie devono essere eseguite. Questo metodo è per banco di prova antipasti solo, non i loro solenoidi.

istruzione

1 Indossare gli occhiali di sicurezza. Indossare i guanti pesanti. Posizionare la batteria da 12 volt in un luogo sicuro in panchina. Posizionare il dispositivo a una pesante morsa lavorazione dei metalli montato sulla parte superiore del vostro banco di lavoro con i due grandi terminali positivo e negativo verso l'alto.

2 Utilizzare connettori a forcella per tutte le connessioni. Collegare un filo numero 6 sufficiente per raggiungere al terminale negativo sulla avviamento o sulla cornice di avviamento tramite un connettore a forcella grande la batteria. Collegare l'altra estremità del cavo al polo negativo della batteria nella stessa maniera. Non cercare di usare il solenoide montato sulla batteria, se presente, e assicurarsi che tutti i fili vengono rimossi da esso.

3 Montare il solenoide sul banco di prova. Collegare un filo numero 6 sufficiente per raggiungere il solenoide al terminale positivo del dispositivo di avviamento con un connettore a forcella grande. Collegare l'altra estremità ad ampio terminale sul solenoide usando un connettore a forcella grande. Collegare un filo numero 6 sufficiente per raggiungere la batteria Altri modelli di terminale sul solenoide nello stesso modo.

4 Collegare il filo numero 6 dal solenoide al terminale positivo della batteria. Collegare un filo di numero 12 al piccolo terminale negativo sul solenoide tramite un connettore piccola vanga. Collegare l'altra estremità al terminale negativo della batteria mediante un connettore a forcella grande.

5 Montare il pulsante di avviamento sul banco di prova. Collegare un filo numero 12 abbastanza a lungo per raggiungere il pulsante di avviamento al piccolo terminale positivo sul solenoide tramite un connettore piccola vanga. Collegare l'altra estremità a qualsiasi terminale sul pulsante di avviamento tramite un connettore piccola vanga.

6 Collegare un filo numero 12 abbastanza lungo per raggiungere all'altro terminale sul pulsante di avviamento allo stesso modo la batteria. Collegare un portafusibili in linea alla fine del filo dal pulsante di avviamento. Collegare l'altra estremità del portafusibili in linea al morsetto positivo della batteria. Posizionare il fusibile da 30 amp nel portafusibile.

7 Verificare che tutti i collegamenti siano serrati e nel posto giusto. Controllare la morsa per essere sicuri che il motorino di avviamento è saldamente tenuto in posizione. Premere il pulsante di avviamento, che opererà il solenoide, che a sua volta avviare il motore in fase di test.

Consigli e avvertenze

  • Eliminando qualsiasi delle parti del circuito può provocare incendi o lesioni.

Come risolvere i problemi di batteria 12 volt


La maggior parte delle batterie per auto da 12 volt moderni sono progettati per durare da qualche parte tra quattro e cinque anni. I problemi potrebbero sorgere durante quel tempo, però, che può causare la batteria non funzionare correttamente. Ad esempio, l'eccessiva corrosione che si accumula sui terminali può defluire la tensione della batteria. Accidentalmente lasciando le luci o altri accessori anche si scaricherà la batteria. Una carica insufficiente da l'alternatore può anche essere il colpevole. Con un paio di strumenti, è possibile risolvere i problemi di batteria e ricarica sistema.

istruzione

1 Controllare la batteria. Se è ricoperto da sporcizia o grasso, pulirlo con un vecchio straccio. Cercare crepe o segni di perdite nel caso di batteria. Se è stata compromessa, è necessario installare una nuova batteria.

2 Controllare i terminali per la corrosione, che possono scaricare la batteria e causare una cattiva connessione. Se la batteria è ancora nel vostro veicolo, allentare e rimuovere le fascette con una piccola chiave. Pulire entrambi i morsetti e le poli della batteria con una miscela di 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e mezzo litro di acqua tiepida. Versare il composto su i morsetti e messaggi e pennello. Quando hai finito, rivestire i terminali con vaselina e comodamente ricollegare i morsetti.

3 Caricare la batteria utilizzando un caricabatterie da 12 volt. Assicurarsi che la batteria è completamente carica e quindi permettono di sedersi durante la notte senza essere utilizzati.

4 Collegare un 12-volt (DC) voltmetro digitale alla batteria. Se la batteria è in un veicolo, il motore e tutti i componenti elettrici devono essere spente. Inoltre, è necessario assicurarsi di aver collegato il voltmetro correttamente collegando la sua clip positivo al polo positivo della batteria e l'altra clip per la carica negativa.

5 Confermare la lettura sul voltmetro. Una batteria completamente carica, che è stato permesso di sedersi per circa 12 ore dovrebbe leggere in prossimità di 12,5 a 12,8 volt. Una lettura inferiore a 12.4 volt indicherebbe che la batteria non può contenere una carica completa e deve essere sostituita.

Consigli e avvertenze

  • Se la batteria è ancora in vostro veicolo, provare ad avviare il motore e ricollegando il voltmetro. Ciò testare l'uscita di carica dell'alternatore. Mentre il motore è al minimo, si dovrebbe vedere un letto da qualche parte tra il 13,5 e il 14,5 volt. Una lettura che è molto superiore a 14,5 o inferiore a 13,5 possono indicare il problema non risiede nella batteria ma l'alternatore.
  • Se si dispone di una batteria tradizionale wet-cell, piuttosto che un'unità esente da manutenzione, è possibile controllare il livello di elettroliti. Una batteria tradizionale wet-cell avrà tappi che possono essere rimossi. Esaminare il livello di fluido all'interno. Dovrebbe essere circa un quarto di pollice al di sopra delle piastre all'interno della batteria. Se il livello è basso, aggiungere acqua distillata. Non usare acqua di rubinetto, come potrebbe promuovere la corrosione all'interno della batteria.

Come faccio a sostituire la batteria su un iPaq serie 3700?


L'iPaq 3700 è un palmare PDA. Esso comprende i calendari, task manager e gli allarmi. L'iPaq 3700 di tanto in tanto potrebbe richiedere una nuova batteria. Esso contiene una durata della batteria 1400mAh esteso che è possibile ricaricare con un cavo USB o con un caricatore da muro. Per sostituire la batteria di una serie iPaq 3700, è necessario smontare completamente il PDA.

istruzione

1 Spegnere l'iPaq 3700 e spegnere il pulsante di reset sul fondo. Rimuovere lo stilo.

2 Svitare le quattro viti su ogni angolo del iPaq 3700 con un cacciavite Torx T6. Utilizzare un cacciavite a croce per aprire il caso PDA ed esporre le schede dei circuiti.

3 Separare il coperchio posteriore, a partire dalla cima e di lavoro il vostro senso giù fino a vedere un connettore tenendolo premuto. Delicatamente separare il connettore e continuare a rimuovere il coperchio posteriore.

4 Rimuovere la batteria che è incollato al coperchio posteriore. Allineare la nuova batteria nella stessa posizione.

5 Sostituire il cavo del connettore in cui è scollegato, e sostituire la cover posteriore.

6 Premere il caso PDA di nuovo insieme e sostituire le quattro viti.

7 Testare l'iPaq 3700 premendo il pulsante di reset, quindi il pulsante di accensione. Collegare il PDA in un caricatore e lasciarlo in carica per almeno 30 minuti.

Come attivare la propria propria batteria 12 Volt Car


Le probabilità sono, che a un certo punto nel tempo, si dovrà attivare la propria batteria da 12 volt. Avrete bisogno di un insieme di qualità di cavi jumper e l'accesso a un secondo veicolo con una batteria completamente carica. Non avrai più bisogno di temere di essere bloccati a causa di una batteria esaurita una volta che si sa come saltare iniziare il proprio veicolo.

istruzione

1 Spegnere tutti gli interruttori sulla macchina o un camion con la batteria scarica, e aprire il cofano. Dovrete rimuovere eventuali scudi dalla batteria in modo da avere accesso ai terminali.

2 Estrarre il veicolo secondaria accanto al veicolo con la batteria scarica. È necessario posizionarlo abbastanza vicino in modo che i cavi raggiungano. Spegnere l'accensione del veicolo secondario e aprire il cofano pure. Rimuovere eventuali scudi che copre la batteria. Indossare gli occhiali di sicurezza e guanti prima di saltare la batteria.

3 Fissare il morsetto positivo dei vostri cavi jumper al terminale positivo (+) della batteria. Il morsetto cavo di avviamento positivo è spesso rosso o giallo, mentre il negativo è sempre nero.

4 Collegare l'altro morsetto del cavo positivo al polo positivo della batteria sul veicolo secondario. Si dovrebbe anche collegare il morsetto negativo al polo negativo (-) della batteria del veicolo secondario. Questo vi lascerà con un morsetto negativo.

5 Fissare la restante morsetto negativo al blocco motore sul veicolo con la batteria scarica. È possibile collegare il morsetto negativo a qualsiasi bullone o staffa, fintanto che non è una linea di carburante, il carburatore o qualsiasi parte mobile del motore, ad esempio, la ventola o la puleggia.

6 Avviare l'accensione sul vostro veicolo secondario, e farlo funzionare per qualche minuto, in quanto ciò contribuirà caricare la batteria scarica. Avviare il veicolo con la batteria scarica dopo pochi minuti sono passati.

7 Sganciare i cavi. Innanzitutto, rimuovere il morsetto negativo collegato al bullone di metallo o staffa, quindi il morsetto negativo sul veicolo secondario, seguito dal morsetto positivo sul veicolo secondario. Infine, rimuovere il morsetto positivo dal veicolo con la batteria precedentemente morti. Non permettere ai morsetti di toccare, ed essere sicuri di tenerli lontani da una qualsiasi delle parti in movimento del motore.

8 Guidare il veicolo con la batteria precedentemente morti. A 30 minuti di auto permetterà l'alternatore per caricare la batteria, che contribuirà a garantire che non è morta la prossima volta che si tenta di avviarlo.

Come caricare la batteria 12 volt per un 2005 di azoto Hyperlite Toy Box Hauler


2005 Nitrous Hyperlite Toy Box trasportatore è un rimorchio / camper che si collega al gancio di traino sul vostro veicolo. Esso agisce sia come stoccaggio e dispositivo di trasporto per veicoli più piccoli, ad esempio motocicli e Seadoos, e una piccola area di villeggiatura. Come in una macchina, l'impianto elettrico è alimentato da una batteria da 12 volt al piombo. Per assicurare la carica della batteria, ricaricarla periodicamente.

istruzione

1 Spegnere il sistema elettrico nel vostro Toyhauler utilizzando i controlli nella RV.

2 Aprire il pannello di accesso sul lato della RV per esporre la batteria da 12 volt.

3 Collegare il caricabatterie ad una presa di corrente a disposizione nei pressi del RV.

4 Attaccare il rosso (+) portano coccodrillo al terminale contrassegnato "+" nella parte superiore della batteria.

5 Attaccare il nero (-) coccodrillo cavo al terminale marcato "-" sulla parte superiore dell'unità.

6 Premere il tasto "Power" sulla parte anteriore del caricatore e un indicatore LED sul caricatore lampeggia, segnalando che l'unità è in carica.

7 Attendere fino a quando il LED lampeggia un colore diverso per indicare che la carica è completa.

Uno dei problemi più comuni in tutto l'automobile è una batteria morta, che è vitale in quasi ogni aspetto del veicolo. Nel corso del tempo, indebolisce fino a quando non è più efficiente nel suo lavoro e deve essere cambiato. Cambiare una batteria è un compito molto semplice, come i produttori di mettere la batteria in un luogo molto accessibile proprio per questo motivo.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra BMW, spegnerlo completamente, e innestare il freno di stazionamento.

2 Aprire il cofano della macchina utilizzando l'interruttore di abilitazione dal volante, o con il fermo della cappa stessa.

3 Rimuovere le staffe che fissano la batteria al suo posto con il cacciavite.

4 Rimuovere i terminali della vecchia batteria. Potrebbe essere necessario utilizzare la chiave per farli fuori. Rimuovere il negativo ( "-") primo terminale, poi quello positivo ( "+").

5 Estrarre la vecchia batteria e smaltire in modo sicuro.

6 Installare la nuova batteria, e sostituire i terminali, prima positivo e poi negativo.

7 Girare la macchina a controllare la batteria funziona.

8 Sostituire le staffe, e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • batterie BMW sono molto costosi da acquistare. quelli più economici funzionano altrettanto bene, ma non è adatta il supporto della batteria pure.
  • negozi di auto e centri di riciclaggio di disporre di sistemi per lo smaltimento delle batterie per auto. Dal momento che sono batterie al piombo-ferro, non si può solo buttare nella spazzatura.

Sostituzione della batteria fai da te per una BMW Serie 3


Una batteria auto morto o difettosa è un problema comune che può verificarsi più volte durante la vita operativa del vostro berlina BMW Serie 3 o coupé. Fortunatamente, la sostituzione della batteria su una BMW Serie 3 è un compito fai-da-te che richiede solo una chiave, un cacciavite e circa 30 minuti del vostro tempo.

istruzione

1 Decidere se comprare un una batteria originale Equipment Manufacturer (OEM) in base al budget e la preferenza aftermarket o. Acquistare una batteria di ricambio da un negozio di auto o di concessionaria BMW.

2 Aprire il bagagliaio BMW Serie 3 e rimuovere tutti gli elementi memorizzati. Sollevare il coperchio ruota di scorta per rimuovere il coperchio e la ruota di scorta. Ciò consente l'accesso al coperchio della batteria sul lato destro del tronco.

3 Rimuovere le due viti di plastica che tengono il coperchio della batteria in posizione con un cacciavite a croce. Mettere da parte le viti per la ri-installazione. Sollevare il coperchio della batteria fuori e metterlo da parte. La batteria è esposto e pronto a lavorare.

4 Posizionare il terminale positivo della batteria, che ha un coperchio rosso con un segno "+" su di esso. Tirare il coperchio rosso plastica fuori il polo positivo con le mani per rimuoverlo. Allentare e rimuovere il bullone sotto il berretto rosso con una chiave da 10 mm a rilasciare il cavo collegato rosso.

5 Posizionare il terminale negativo, che ha un coperchio di plastica nera con - simbolo su di essa "". Tirare il coperchio nero di plastica fuori dal polo positivo con le mani per rimuoverlo. Allentare e rimuovere il bullone sotto il berretto nero con una chiave da 10 mm per rilasciare il cavo collegato nera. Posizionare i cavi di lato in modo che non interferiscano con il resto del lavoro.

6 Svitare la vite alto nella parte anteriore della batteria che si attacca la batteria al fondo del vassoio della batteria, utilizzando un cacciavite a croce. Impostare la vite da parte per la reinstallazione. Estrarre la batteria fino a rimuoverla dal vassoio della batteria. Posizionare la batteria da parte per lo smaltimento.

7 Posizionare la nuova batteria nel vano batteria. Avvitare la vite di alto nella parte anteriore della batteria con il cacciavite a croce per fissare al vassoio della batteria della batteria.

8 Ricollegare i cavi rosso positivo e nero negativo per le loro rispettive posizioni con la chiave da 10 mm. Rimettere il tappo rosso sul cavo positivo e il cappuccio nero sul cavo negativo.

9 Mettere il coperchio della batteria sulla batteria. Avvitare le due viti in plastica salvati nella Fase 3, con il cacciavite a croce.

10 Sostituire la ruota di scorta e la copertura ruota di scorta sopra il coperchio della batteria e spingerlo in posizione. Chiudere il tronco.

Come verificare una batteria da 6 volt


batterie a sei volt sono utilizzati per gli elementi di potenza come moto, buggy da golf e sedie a rotelle. Due 6 volt, collegati in serie per produrre 12 volt, sono anche comunemente utilizzati nei veicoli ricreazionali come durano più a lungo di una batteria da 12 volt. Le batterie utilizzate per alimentare questi elementi sono batterie al piombo e sono in grado di produrre un costante 6 volt fino a quando sono quasi completamente scariche (circa 80 per cento). È possibile verificare se la batteria sta producendo 6 volt utilizzando un voltmetro o multimetro.

istruzione

1 Accedere alla batteria 6 volt e determinare la polarità dei due terminali della batteria. Ogni terminale è chiaramente etichettato. Il terminale positivo è etichettato come "Pos", "+" sul, o accanto, il terminale. Una volta trovato il polo positivo, l'altro terminale è il terminale negativo, ma per confermare cercare "Neg" o "-", oppure accanto, il terminale. Alcuni terminali possono avere anelli colorati piccolo di plastica intorno alla base del terminale rendendo l'identificazione ancora più semplice: rosso per il positivo e nero per il negativo.

2 Impostare un multimetro o un voltmetro per misurare volt nel range 0 a 12, se si dispone di impostazioni variabili. Il tester ha due fili colorati collegati ad esso: significato positivo rosso e nero senso negativo. Sulla estremità dei fili sono sensori metallici.

3 Posizionare il sensore sull'estremità del filo rosso al terminale positivo della batteria. Posizionare il sensore sull'estremità del filo nero sul terminale negativo della batteria.

4 Guardare il display digitale o di un metro sul multimetro o un voltmetro. Dovrebbe leggi 6 volt se la batteria è in buone condizioni ed è almeno il 20 per cento a carico. Se legge meno di 5 volt, ricaricare la batteria.

Si potrebbe prendere circa 100 minuti

Pacco batteria BP-511A - che una recensione Canon 30D sul Digital Camera Resource Pagina identifica come batteria standard della fotocamera - vorranno circa 100 minuti per ricaricare completamente nel caricatore CG-580 in dotazione. Caricare una nuova batteria per l'intero 100 minuti, fino a quando la luce sul caricabatteria indica che è al 100 per cento a carico.

Ci sono diversi tipi di batteria

Anche se il pacco batteria BP-511A è di serie, il manuale di istruzioni per la macchina fotografica digitale EOS 30D di Canon indica che ci sono diversi altri tipi pacco batterie che sono compatibili. Due di queste - batterie Canon BP-511 e BP-512 - prendere circa 90 minuti per caricare la prima volta.

Linea di fondo

Se la batteria si ricarica in dotazione con la fotocamera, è probabile una BP-511A, che richiede circa 100 minuti per una ricarica completa. Se, invece, hai acquistato una batteria di ricambio, come la BP-511 o BP-512, piano su di esso prendendo circa 90 minuti la prima volta.

Come un 12-volt batteria funziona


La batteria da 12 volt in auto utilizza una reazione chimica tra l'anodo, catodo ed un catalizzatore chimico per produrre elettricità. Secondo la University of Illinois, la batteria auto è in realtà sei batterie collegate in serie.

cellule

Una batteria 12 volt contiene sei batterie 2 volt collegate in serie. Ogni cella contiene un elettrodo positivo e negativo separati da un materiale isolante per impedire loro di toccare. Le celle sono collegate in serie con il terminale positivo collegato al terminale negativo della cella accanto.

Acido solforico

Le celle della batteria e le estremità dei terminali positivo e negativo di riposo in una soluzione di acido ed elettroliti solforico. La reazione chimica tra l'acido e l'anodo di piombo provoca elettroni per essere rilasciato. L'acido ossida il comando nel terminale negativo e lo fa a perdere elettroni, mentre la diversa lega di piombo dei guadagni elettroni terminale positivo del processo.

Il carico e la portata Electron

Secondo il Department of Energy, flussi di corrente da una batteria da 12 volt quando un carico è collegato ai terminali positivo e negativo. Gli elettroni fluiscono dal terminale negativo attraverso il carico ed indietro nel terminale positivo.

Come avviare un auto 6-volt con una batteria da 12 volt


La tensione è definita come una misura della forza per spostare elettroni da una fonte di alimentazione per il dispositivo opera. Tensione da una sorgente di alimentazione generalmente deve essere uguale o simile al dispositivo opera: Se sono applicate troppe volt, il dispositivo può essere danneggiato. Se è necessario avviare una macchina che funziona a sei volt con una batteria da 12 volt, si dovrà ridurre la produzione collegando un altro dispositivo di sei volt in serie; questo aumenta la resistenza e dimezza la tensione fornita a ciascun dispositivo.

istruzione

1 Indossare guanti di gomma protettiva prima di utilizzare una batteria da 12 volt per iniziare un veicolo a sei volt per proteggere l'utente da scosse elettriche.

2 Scollegare il cavo negativo della batteria dal terminale batteria da 12 volt dell'auto.

3 Collegare un nuovo cavo batteria al terminale negativo della batteria.

4 Attaccare il morsetto all'estremità opposta del nuovo cavo della batteria a un dispositivo che utilizza sei volt. È possibile utilizzare un piccolo motore o di una lampada. Fissare il morsetto per uno dei due terminali sul dispositivo prescelto.

5 Attaccare il morsetto sulla estremità di un secondo nuovo cavo della batteria all'altro terminale del dispositivo. Attaccare il morsetto all'estremità opposta del cavo sull'estremità del morsetto cavo della batteria è stato scollegato dal terminale negativo della batteria.

6 Assicurarsi che i morsetti non sono vicino al polo positivo della batteria e che il dispositivo che hai collegato in serie è sicuro. Accendere il accensione e avviare l'auto. La tensione della batteria da 12 volt per iniziare la vostra auto è ora di sei volt perché avete cablato un secondo dispositivo di sei volt in serie.

Una batteria 12 volt contiene sei singole celle elettrochimiche collegate in serie, con ogni cella produce circa due volt. Ogni cella contiene lastre di piombo che servono come elettrodi, che sono pezzi piatti di metallo che conducono elettricità e consentono reazioni chimiche avvengono sulle loro superfici. Le piastre siedono in un bagno di acido solforico acquoso, che funge da elettrolita - un composto che aiuta trasportare corrente elettrica tra gli elettrodi. Nel corso del tempo, una parte dell'acqua nell'elettrolita subisce elettrolisi durante il processo di carica e si rompe in idrogeno e ossigeno gassosi. Questo fa sì che i livelli di liquido all'interno delle cellule per diminuire lentamente. Qualsiasi buon regime di manutenzione automobilistica dovrebbe quindi includere il controllo e, se necessario, rifornire i livelli di liquido contenuto nella batteria ad intervalli mensili.

istruzione

1 Scollegare la batteria da qualsiasi dispositivo a cui può essere fissata. Nel caso di una batteria automobilistico, allentare il (nero) cavo negativo della batteria con una chiave inglese e posizionare terminale del cavo in modo che non può toccare messaggio negativo della batteria. Rimuovere sempre il cavo negativo prima di rimuovere il cavo positivo. Posizionare tutti gli attrezzi di metallo lontano dalla batteria prima di tentare di rimuovere i tappi.

2 Fare leva i tappi fuori la batteria afferrando i tappi e li lavora con un movimento avanti e indietro. Utilizzare un cacciavite a testa piatta o spatola per contribuire ad allentare i tappi solo se assolutamente necessario ed essere certi oggetti metallici in contatto i terminali della batteria.

3 Osservare i livelli dei liquidi all'interno delle cellule. Ogni cella conterrà un "anello di riempimento" che indica il livello del liquido ideale. Aggiungere acqua distillata per tutte le cellule con livelli di liquido al di sotto l'anello di riempimento. Se over-riempire la cella, rimuovere l'eccesso con una siringa da 3 cc e smaltire attraverso la combinazione con bicarbonato di sodio.

4 Sostituire i tappi utilizzando ferma, anche, la pressione della mano su tutto il tappo. Essere certi i tappi siano correttamente prima di ricollegare la batteria. Invertire la sequenza di disconnessione quando si ricollega la batteria - positivo (rosso) del cavo, poi negativo (nero).

Come caricare un 12-Volt Scooter batteria


Scooter rappresentano sia un modo economico ed ecologico di trasporto. Uno scooter con una batteria morta, tuttavia, è inutile. È possibile evitare la monotonia di ricaricare costantemente la batteria dello scooter, facendo in modo di mantenere la batteria pulita, stringendo i collegamenti, e scollegare i cavi della batteria ogni volta che non si sta usando lo scooter. Se trovate che la batteria dello scooter da 12 volt ha bisogno di ricarica, non ti preoccupare. Con un caricabatterie da 12 volt e un po 'di tempo, avrete il vostro scooter e correre prima di conoscerla.

istruzione

1 Spegnere tutti gli interruttori sul tuo scooter e individuare il vano batterie. La posizione esatta della batteria dipende dal tipo di scooter che si possiede. Ad esempio, alcune batterie si trovano sotto il poggiapiedi. Altri scooter avranno la batteria sotto il sedile. Rimuovere eventuali schermi o rivestimenti protettivi dalla batteria stessa. È necessario avere accesso ai terminali della batteria da 12 volt.

2 Controllare i terminali per lo sporco o corrosione. Se si trova qualcuno, pulirlo con il tuo post e più pulito terminale. Inoltre, se i lati superiore o della batteria sono sporchi, usare uno straccio panno o vecchio per pulirlo.

3 Controllare il caricabatterie e assicurarsi che l'interruttore è spento. Inoltre, se il caricabatterie è in grado di caricare due batterie da 6 volt e 12 volt, assicurarsi che sia impostato a 12 volt.

4 Agganciare il morsetto positivo del caricabatterie al polo positivo della batteria scooter.

5 Collegare il morsetto negativo del caricabatterie al terminale negativo della batteria.

6 Collegare il caricabatteria ad una presa elettrica nelle vicinanze e accenderlo.

7 Lasciare che la batteria dello scooter per caricare. La quantità di tempo necessario per caricare completamente la batteria può variare. Spesso, una batteria scooter richiede più tempo di carica, soprattutto se è stato completamente svuotato. Una batteria completamente scarica può richiedere fino a 20 ore di ricarica, mentre una batteria che ha perso solo un quarto della sua potenza può essere ricaricata in 3 a 6 ore. Controllare la batteria spesso. Se ci si sente caldo al tatto, spegnere immediatamente il caricabatterie.

8 Scollegare il caricabatterie e spegnerlo dopo la batteria è completamente carica. Sganciare i morsetti e sostituire eventuali schermi o rivestimenti che erano sulla batteria. Avviare il motorino.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un voltmetro per aiutarvi a decidere quando la batteria ha una carica completa. Scollegare il caricabatterie dalla batteria e collegare i cavi positivo e negativo del voltmetro ai posti appropriati sulla batteria. Se la batteria da 12 volt è completamente carica, si dovrebbe leggere circa 12,8 a 13,0 volt.
  • Verificare che lo scooter è dotato di una batteria da 12 volt per ricaricare con un carica batterie da 12 volt. Non tutte le batterie dello scooter sono 12 volt.

Di correre per la vostra auto e realizzare la batteria è scarica è frustrante. È possibile ottenere qualcuno per dare un salto se si dispone di un set di cavi jumper, ma anche in questo caso, è comunque necessario ricaricare la batteria una volta arrivati ​​a casa o alla vostra destinazione. E 'molto più facile e più conveniente per ricaricare una batteria morta piuttosto che acquistare una nuova batteria. Se non si dispone di un caricabatterie, si può sempre prendere in prestito uno da un amico o affittare uno da un negozio di meccanico o di parti locale.

istruzione

1 Rimuovere la batteria dal veicolo. Assicurarsi di rimuovere il lato negativo del cavo dalla batteria prima. Il lato negativo avrà un - simbolo, come un piccolo trattino (). Alcune batterie hanno anche l'abbreviazione "NEG" su di loro. La maggior parte dei cavi della batteria neri sono negativi e cavi più positivi sono rossi. Dopo aver rimosso il cavo negativo nero, rimuovere il cavo rosso positivo dal lato positivo della batteria. Questo è generalmente illustrato sulla batteria come un segno più (+) o con la sigla "POS."

2 Pulire ogni post sulla batteria con una spazzola metallica. Si può anche pulire entrambe le connessioni via cavo con la spazzola metallica pure.

3 Controllare la tensione della batteria con il tester di tensione. La maggior parte delle batterie da 12 volt devono essere a 12,6 volt, a seconda dell'età e stato della batteria. Una volta determinata la tensione della batteria, ora è necessario collegare il caricabatterie. Se disponibile, assicurarsi di leggere e seguire le istruzioni fornite con il caricabatterie. Proprio come una coppia di cavi di connessione, i cavi rossi attribuiscono al lato positivo della batteria. Si dovrebbe avere un simbolo o una parola che indica sul caricabatterie da che parte è positivo e da che parte è negativo. Fissare il lato negativo del caricabatterie al lato negativo della batteria. Questo dovrebbe essere un cavo nero proveniente dal caricabatteria.

4 Controllare le connessioni sulla batteria e il caricabatterie, nero su negativo e rosso sul positivo.
Regolare il caricabatterie; la maggior parte dei caricabatterie ti consente di regolare la velocità di carica. In generale, è consigliabile caricare la batteria per almeno 12 ore. Se non si dispone di almeno 12 ore, si può provare a fare una carica rapida. Ma per ricaricare completamente la batteria in modo sicuro, è necessario caricare sul filo per almeno 12 a 24 ore. La maggior parte dei caricatori hanno istruzioni scritte sulla parte anteriore del caricatore.

5 Collegare il caricabatteria a qualsiasi presa di casa. Potrebbe essere necessario un cavo di prolunga per ottenere i cavi e caricabatterie vicino al vostro veicolo.

6 Impostare le impostazioni del caricabatterie per ricaricare. Assicurati di seguire le indicazioni e le raccomandazioni del caricabatterie. Monitorare la batteria e il caricabatterie in modalità di carica. Quando la batteria è completamente carica, verificare con il tester di tensione. Inoltre, la maggior parte dei caricabatterie hanno un metro costruita per indicare se la batteria è completamente carica o deve ancora essere caricata. Ricordate, una batteria completamente carica da 12 volt dovrebbe essere di circa 12,6 volt.

7 Rimuovere le connessioni Carica-batterie e installare i cavi della batteria indietro sulla batteria. Installare sempre prima il lato negativo, che è il cavo nero al lato "NEG" della batteria. Quindi installare il cavo rosso al lato "POS" della batteria.

8 Controllare e stringere entrambe le connessioni. Poi posto la chiave nel blocchetto di accensione e girare. Dovreste essere in grado di guidare l'auto con una batteria completamente carica ora.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre guanti e occhiali protettivi quando si lavora con la batteria dell'auto.
  • Assicurarsi di identificare correttamente il lato negativo e positivo della batteria.
  • L'area si sta lavorando in deve essere ben ventilato per prevenire avvelenamento da monossido di carbonio.

Come caricare un telefono cellulare da una batteria da 6 volt


Carica un telefono cellulare con una batteria a 6 volt può essere fatto, ma dipende dal fabbisogno di potenza del telefono. I telefoni cellulari sono dotati di una vasta gamma di requisiti di alimentazione. Alcuni telefoni utilizzano 3,6 volt, 5,0 volt o più. Una batteria a 6 volt è più adatto per un telefono cellulare che richiede 5,0 volt. Questo riduce il numero di componenti elettronici aggiuntivi necessari per collegare la batteria e il telefono cellulare. Utilizzare il caricabatterie vecchio telefono cellulare per le parti.

istruzione

1 Prendere il vecchio caricabatterie del telefono cellulare e tagliare il filo di circa 12 pollici dal telefono cellulare connettore finale del caricabatterie. Buttare via la fine del trasformatore che si inserisce in una presa a muro. Striscia 1/2 pollice di isolamento dalle estremità del filo elettrico.

2 Individuare il filo positivo. Il filo positivo di solito ha una striscia bianca su di esso. Il filo rimanente è il filo negativo.

3 Collegare il filo positivo al terminale positivo della batteria 6 volt avvolgendo la fine spogliata intorno al terminale positivo della batteria. Collegare il filo negativo al polo negativo della batteria allo stesso modo.

4 Inserire il connettore fine telefono cellulare del filo nel telefono cellulare. Controllare l'indicatore di stato della batteria del telefono cellulare per verificare che il telefono cellulare è in carica.

batterie Ematic E4 Series può essere eseguito fino a otto ore di riproduzione musicale coerente e quattro ore di riproduzione video. Quando la batteria è quasi scarica, l'icona della batteria sullo schermo suggerisce che si dovrebbe caricare il lettore. Quando la batteria del Ematic E4 muore, è necessario caricare per un determinato periodo di tempo prima di utilizzare il dispositivo.

Durata della batteria

Quanto dura la batteria del Ematic E4 durerà dipende dall'uso e impostazioni del lettore multimediale. Anche quando il giocatore non è in uso, la batteria esaurisce ad un tasso molto più lento rispetto a quando è acceso perché la retroilluminazione e visualizzazione richiedono alimentazione. Quando la batteria del lettore multimediale è gravemente basso, si spegne automaticamente.

ricarica

Se la batteria del Ematic E4 Series è morta, si caricherà completamente in circa quattro ore. Se la batteria è scarica, ma non è morto, si caricherà completamente in circa due ore. lettori multimediali Ematic E4 Series pagare utilizzando le porte USB 2.0. Quando si collega il lettore a una porta USB aperta utilizzando un cavo USB compatibile, display del lettore dice "USB collegato." Attendere circa 15 secondi, e poi premere il tasto "Menu / Exit" per caricare la batteria. Nella modalità di ricarica, viene visualizzata una grande icona della batteria di ricarica sul display.

impostazioni

Regolazione alcune delle impostazioni del Ematic E4 in grado di massimizzare la durata della batteria. Quando non viene utilizzato il giocatore, maggiore luminosità e durata della retroilluminazione prolungato spesso riducono la durata della batteria. Se si tocca "Impostazioni di sistema" sul desktop, viene visualizzata la modalità impostazioni del lettore. Dalla opzione "Visualizza", selezionare la durata della retroilluminazione e ridurre la luminosità per risparmiare la batteria. Quando la retroilluminazione si spegne, il lettore multimediale rimane accesa; Tuttavia, lo schermo si spegne per ridurre il consumo energetico.

Risoluzione dei problemi

Se il computer è in grado di rilevare il lettore multimediale Ematic E4 Series per la ricarica, scollegare il cavo USB e riavviare il computer. Riavvio le porte USB del computer ripristina. In alcuni casi, il problema può essere con funzionalità USB del computer. Installazione di aggiornamenti del sistema utilizzando il Windows Update nel menu Start in grado di migliorare la connessione USB. Il problema potrebbe essere anche con il cavo USB che si sta utilizzando. Se il cavo mostra segni di usura, come i cavi a vista, utilizzare un cavo USB diverso.

Il modo migliore per collegare un caricatore a sei volt per una batteria a sei volt


La carica di una batteria è generalmente sicuro e abbastanza semplice. Tuttavia, è importante collegare un caricabatterie progettato per caricare il tuo tipo specifico di batteria. E 'anche importante per caricare una batteria 6 volt con un caricabatterie impostato a 6 volt. Collegare un caricabatterie che sta producendo volt superiori a batteria in grado di gestire, in grado di danneggiare la batteria o causare a prendere fuoco o esplodere.

Trickle Charge 6 Volt della batteria al piombo

Collegare una batteria su una carica di mantenimento è il modo più efficace per caricare la batteria, se avete il tempo. Collegare la fascetta metallica sull'estremità del cavo del caricatore rosso al "+" della batteria. Collegare la fascetta metallica sull'estremità del cavo nero del caricabatterie sulla "-" della batteria. Impostare la velocità di carica di "Slow" o carica "di mantenimento". Lasciare caricare durante la notte e la mattina la batteria è pronta per l'uso.

Fast Charge 6 Volt batteria al piombo

Collegare la batteria da 6 volt e caricabatterie per una carica veloce è lo stesso della carica di mantenimento hook up. Mettere i morsetti sui terminali della batteria assicurando che il rosso va a "+" terminale e nero va a "-" terminale. Tuttavia, ora impostare il caricabatterie ad una "spinta" o carica "veloce". Questo significa che il caricabatterie caricherà la batteria al tasso di sicurezza massima. Se la batteria è parzialmente scarica potrebbero essere necessari solo 30 minuti. Una batteria completamente scarica può richiedere fino a tre ore.

6 Volt assorbita Glass Mat (AGM) Batteria

mat di vetro assorbita (AGM) le batterie sono l'ultimo tipo di batterie al piombo. Possono resistere agli urti e se l'involucro non rompere perdite si verifica come le cellule sono effettivamente asciutti. Un altro buon punto su una batteria AGM è che si può utilizzare un caricabatterie regolare in modo non c'è bisogno di aggiungere il costo di una nuova batteria da avere per ottenere un nuovo caricabatterie. Agganciando è identica ad una normale batteria al piombo. Collegare il morsetto rosso al terminale "+" e nero al terminale "-". E 'meglio per ricaricare una batteria AGM con l'impostazione normale o carica lenta.

6 Volt Gel Batteria

È possibile irrimediabilmente danneggiare una batteria al gel se si utilizza un caricabatterie al piombo regolare, a meno che il caricabatterie ha le impostazioni di carica variabile. Idealmente collegare un carica batteria al gel specifico in quanto controlla la velocità di carica. Mettere le fascette metalliche sui terminali della batteria come con una batteria al piombo. Se si utilizza un caricabatterie di gel, è sufficiente accenderlo e lasciarlo fino caricabatterie indica che la batteria è carica. Se si deve usare un caricabatterie normale, impostare la velocità di carica di 5 volt. La corrente di carica deve essere di circa il 10 per cento inferiore a quello della tensione della batteria. Controllare regolarmente la batteria. Se diventa troppo caldo, spegnere il caricabatterie e lasciate raffreddare prima di ricominciare da capo.

la linea Sansa di SanDisk di lettori MP3 è composta da numerosi modelli, tra cui la SDMX1, e100, m200, C100, E200, C200, Vista, Connect, espresso, Shaker, Fuze, Fuze +, Clip e Clip +. Alcuni di questi modelli, come la serie e200, offrono batterie sostituibili dall'utente. Altri modelli, come ad esempio la Clip e Clip +, sono destinate ad essere gettato via una volta che la batteria non è più in grado di mantenere la carica. È possibile acquistare una nuova batteria per i modelli sostituibili dall'utente e scambiarlo con la batteria originale.

istruzione

C-Series

1 Posizionare il C-Series Sansa a faccia in giù su una superficie piana.

2 Premere la clip della batteria sul retro del lettore e sollevare il coperchio della batteria dal dispositivo.

3 Utilizzare l'unghia o un centesimo per sollevare le vecchie batterie AAA dal dispositivo ed inserire nuove batterie AAA in posizione. Riposizionare il coperchio della batteria.

M-Series

4 Rimuovere il coperchio della batteria in plastica sul retro del lettore M-Series Sansa. Tutte e quattro le versioni della serie M sono alimentati da una singola batteria AAA.

5 Rimuovere la vecchia batteria AAA ed inserire uno nuovo al suo posto.

6 Riposizionare il coperchio della batteria.

Serie e100

7 Rimuovere il coperchio di plastica dal retro del dispositivo.

8 Rimuovere le vecchie batterie AAA. Inserire nuove batterie AAA nel dispositivo.

9 Riposizionare il coperchio della batteria.

Serie E200

10 Rimuovere le quattro viti dal retro del e200 serie Sansa utilizzando un piccolo cacciavite gioiellieri. Conservare le viti.

11 Sollevare la piastra metallica dal retro del dispositivo e metterlo da parte.

12 Rimuovere la batteria rettangolare dal lettore e inserire la nuova batteria in posizione.

13 Riposizionare il coperchio in metallo e quattro viti. Serrare le viti utilizzando un piccolo cacciavite.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com