batteria perde acido cause

Honda Element tendono ad essere affidabile, quindi la causa più probabile per un mancato avviamento Element è un problema elettrico. problemi meccanici potrebbero essere in difetto, ma una batteria scarica è molto più probabile. Se intervalli di manutenzione corretti sono stati seguiti, è ancora più probabile che si tratta solo di un problema della batteria. Un certo numero di passi può essere preso per fissare una batteria morta o morente e vedere se ci sono problemi più gravi che impediscono un elemento Honda avvio.

istruzione

1 Provare ad avviare la Honda Element. Ascoltate chugging, che indica il motore sta girando sopra. Se non c'è chugging, guardare le luci del cruscotto. Se le luci non si accendono, o se sono solo sfarfallio, la batteria è morto o morente.

2 Spegnere la macchina fuori e controllare la batteria del veicolo per la schiuma. La batteria perde acido se vi è schiuma, ed è necessario un carro attrezzi. Un accordo mechanicshould professionale con la batteria dovuto alla possibilità di ustioni da acido. Se non c'è schiuma, colpire i morsetti della batteria con una scarpa, come i morsetti possono essere necessario riconnettere. Provare ad avviare la Honda. Se non si avvia, la batteria sia bisogno di un salto o deve essere sostituita.

3 Spegnere la Honda Element fuori e pop il cofano. Parcheggiare una cappa macchina funzionante a cappuccio con la Honda. Aprire entrambe le cappe. Collegare un'estremità del cavo ausiliario rosso al terminale positivo sull'elemento e l'altra estremità al terminale positivo l'altra macchina. Collegare un'estremità del cavo nero al terminale negativo sull'altra macchina e l'altra estremità ad una parte metallica scoperta della Honda. Avviare la macchina funzionante e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti. Quindi avviare l'elemento. Lasciate che l'elemento correre per mezz'ora per ricaricare completamente la batteria, oppure si può rapidamente bruciare l'alternatore da guida e di ricarica. Se questo non funziona, la batteria può essere al di là di rilancio e deve essere sostituita.

4 Sostituire la batteria in Honda da prima di spegnere la macchina. Togliere i morsetti della batteria svitando le fascette O-ring con un cacciavite a testa piatta e rimuovere il ritegno morsetti con il cacciavite. Estrarre la batteria per mezzo della maniglia e far scorrere nella nuova batteria. Avvitare i ganci di blocco e morsetti elettrici, facendo attenzione a non stringere eccessivamente le viti. Cercare di accendere l'elemento. Se le luci auto si accendono, ma il motore non si avvia, il motore può essere allagata.

5 Attivare la modalità "Clear Flood", che cancellare un motore ingolfato. Un motore ingolfato verifica quando vi è carburante sulle candele, che impedisce loro di scintille. Per abilitare la modalità trasparente diluvio, premere l'acceleratore fino al pavimento prima ripetutamente girare il motore in posizione "On". Questo innesca la modalità trasparente diluvio, il che rende l'aria della pompa del motore al posto dei combustibili, l'essiccazione in tal modo le candele. Fate questo per cinque minuti, prendere il piede dal pedale e girare la macchina fuori, prendendo le chiavi dell'accensione. Dopo un minuto, la Honda dovrebbe iniziare. In caso contrario, ci possono essere problemi meccanici che richiedono un meccanico professionista con apparecchiature diagnostiche per risolvere il problema.

La mia Volvo 940 non si avvierà


Data l'età di 940 Volvo (che è stata fatta ultima nel 1998), ci sono una serie di cose che possono causare a si accende. Il colpevole più probabile è una batteria morta, ma se la manutenzione regolare non è stato tenuto il passo ci può essere anche problemi meccanici. Se il problema è elettrica, quindi una semplice sostituzione della batteria o jump-start potrebbe risolvere i vostri problemi. Se il problema è meccanico, avrete bisogno di un meccanico professionista, soprattutto un esperto nella riparazione di un vecchio modello europeo di importazione.

istruzione

Come diagnosticare un Nonstarting Volvo 940

1 Sit in macchina e cercare di trasformare l'auto su. Ascoltare se il motore gira; questo suonerà come chugging. Se non è chugging, poi guardare le luci del cruscotto. Se le luci non sono o sono solo tremolanti, allora la batteria è morto o morente.

2 Prendete le chiavi di accensione e aprire il cofano, avendo cura di sostenere il cofano con il bastone puntello sul lato del vano motore. Controllare la batteria per la schiuma. Se c'è schiuma, allora la batteria perde acido. È necessario chiamare un carro attrezzi. Un meccanico professionale è necessaria per affrontare la batteria a causa del pericolo di ustioni da acido. Se non c'è la schiuma, poi colpire i morsetti della batteria con la scarpa come i morsetti possono solo bisogno di essere ricollegato. Provare a girare la macchina su. Se questo non ha risolto il problema, allora avete bisogno di sostituire la batteria o far ripartire la macchina.

3 Avviamento a 940 Volvo può essere facile, ma può richiedere fino a un'ora. Assicurarsi che la macchina è spenta, poi hanno un amico parcheggiare la sua auto accanto al tuo modo che fine anteriore della sua vettura si trova accanto al front-end della vostra auto, senza i due veicoli di toccare. Pop aperte entrambe le cappe; collegare un'estremità del cavo ausiliario rosso al terminale positivo sulla 940 e l'altra estremità al terminale positivo l'altra macchina. Collegare un'estremità del cavo nero al terminale negativo sull'altra macchina e l'altra estremità ad una parte metallica scoperta del 940 Volvo. Avviare la buona macchina e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti, quindi avviare il 940. Sia la Volvo quindi eseguire per mezz'ora per ricaricare completamente la batteria, oppure si può rapidamente bruciare l'alternatore da guida e di ricarica. Se, tuttavia, questo non funziona, allora la batteria può essere al di là di rilancio e deve essere sostituito.

4 Sostituzione della batteria in un 940 Volvo è relativamente facile. Assicurarsi che il motore è spento, poi prendere la carica della batteria morsetti fuori svitando le pinze anello con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere i morsetti di fissaggio con il cacciavite a testa piatta. Estrarre la batteria dal suo manico incorporato e far scorrere la nuova batteria a. Avvitare il morsetto di fissaggio e ricollegare i morsetti della batteria, facendo attenzione a non stringere eccessivamente le viti. Prova a girare la macchina di nuovo. Se le luci auto si accendono ma il motore non si accende, il motore può essere allagata.

5 Cancellazione di un motore ingolfato è la parte più facile di fissare una macchina nonstarting come la macchina dispone di una modalità di inondazione chiaro che sarà chiaro automaticamente un motore ingolfato. Un motore ingolfato è quando c'è carburante sulle candele che impedisce loro di scintille. Per risolvere questo problema è necessario premere il pedale dell'acceleratore a terra prima di girare il più volte di accensione in posizione "On". Questo innesca la modalità di inondazione chiara, che rende l'aria della pompa del motore al posto dei combustibili, l'essiccazione in tal modo le candele. Fate questo per cinque minuti, poi prendere il piede dal pedale e girare la macchina fuori, prendendo la chiave di accensione. Dopo un minuto girare la macchina su come normale e la macchina dovrebbe iniziare. In caso contrario, ci possono essere problemi meccanici che richiedono un meccanico professionale con apparecchiature diagnostiche.

Una Dodge Stratus, anche una recente come l'anno modello 2006, non può essere gomito a causa di problemi sia meccanici o elettrici. E 'del tutto possibile le parti meccaniche hanno subito usura al punto di guasto se non sono state seguite intervalli di manutenzione corretti. Tuttavia, se una corretta manutenzione è stata mantenuta fino allora il problema è più probabile una batteria esaurita. Questo può essere risolto con pochi passi a uno avviare la macchina o per determinare se il problema è di natura meccanica.

istruzione

1 Avviare la Stratus ruotando la chiave. Ascoltate per chugging per indicare fatturato del motore. Se il motore non gira sopra, poi guardare le luci del cruscotto di sfarfallio. Se le luci non si accendono, allora la batteria è morto o morente e ha bisogno di un salto o la sostituzione.

2 Spegnere la macchina e aprire il cofano. Guardate la batteria dell'auto per la schiuma. Se c'è schiuma, la batteria perde acido. Un carro attrezzi è necessario come un meccanico professionista deve fare i conti con la batteria, a causa di possibili ustioni da acido. Se non c'è schiuma, colpire i morsetti della batteria con un martello di gomma per ricollegare i morsetti. Provare ad avviare la Dodge Stratus; se non gira e inizia, la batteria deve essere sostituita.

3 Parcheggiare un'altra auto cappa di cappa con la Dodge Stratus. Collegare il cavo di avviamento rosso al terminale positivo della Stratus e l'altra estremità del cavo rosso al terminale positivo l'altra macchina. Collegare un'estremità del cavo nero al terminale negativo sull'altra macchina e l'altra estremità ad una parte metallica scoperta della Dodge. Avviare la buona macchina, e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti, e avviare il Stratus. Lasciate che la Stratus correre per mezz'ora, per ricaricare completamente la batteria, oppure si può rapidamente bruciare l'alternatore, che carica una batteria auto. Se questo non funziona, la batteria deve essere sostituita.

4 Spegnere la Stratus fuori in modo è possibile rimuovere la batteria. Togliere i morsetti della batteria, svitando le fascette O-ring con un cacciavite a taglio e rimuovere il ritegno morsetti con il cacciavite a testa piatta. Estrarre la batteria per mezzo della maniglia e far scorrere nella nuova batteria. Avvitare gli schiaffi di fissaggio e morsetti elettrici, facendo attenzione a non stringere eccessivamente le viti. Il motore si avvia ora.

La Dodge Avenger, come molti prodotti di Chrysler degli ultimi quarant'anni, non ha dimostrato di essere l'automobile più affidabile sulla strada. Aggiungere in età di un Dodge Avenger 1999 e ci potrebbe essere una serie di problemi che impediscono l'avvio. La causa più comune è la batteria, che è facilmente affrontato. Un problema meccanico, tuttavia, richiede l'attenzione di un meccanico professionista o di una concessionaria.

istruzione

Risolvere i problemi di partenza

1 Tentare di avviare il Vendicatore. Ascoltate per il motore a girare, che suonerà come chugging. Se non c'è chugging, guardare le luci del cruscotto. Se le luci non si accendono, o, se sono solo sfarfallio, allora la batteria è morto o morente.

2 Prendete le chiavi di accensione, e pop aprire il cofano. Prop la cappa con l'asta sul lato del vano motore. Controllare la batteria per la schiuma. Se c'è schiuma presente, la batteria perde acido, ed è necessario un carro attrezzi. Un meccanico professionale ha a che fare con la batteria, a causa del pericolo di ustioni da acido. Se non c'è schiuma, colpire i morsetti della batteria con una scarpa, come i morsetti possono essere necessario riconnettere. Provare ad avviare la Dodge. Se non si avvia, la batteria deve essere sostituita, o necessita di un salto.

3 Jumpstarting una Dodge Avenger non è diverso rispetto a qualsiasi altra vettura. Assicurarsi che la Dodge è spento, prendendo le chiavi di accensione. Parcheggiare una cappa macchina funzionante a cappuccio con la Dodge. Aprire entrambe le cappe. Collegare un'estremità del cavo ausiliario rosso al terminale positivo della Dodge e l'altra estremità al terminale positivo l'altra macchina. Collegare un'estremità del cavo nero al terminale negativo sull'altra macchina e l'altra estremità ad una parte metallica scoperta della Dodge. Avviare la macchina funzionante, e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti, e avviare il Vendicatore. Lasciate che la Avenger correre per mezz'ora, per ricaricare completamente la batteria, oppure si può rapidamente bruciare l'alternatore, guidando e la ricarica. Se, tuttavia, questo non funziona, la batteria può essere oltre rilancio e deve essere sostituita.

4 Sostituzione della batteria in una Dodge Avenger è la stessa con qualsiasi altra vettura. Spegnere la macchina. Rimuovere i morsetti della batteria, svitando le fascette O-ring con un cacciavite a testa piatta, e rimuovere il ritegno morsetti con il cacciavite a testa piatta. Estrarre la batteria per mezzo della maniglia e far scorrere nella nuova batteria. Avvitare gli schiaffi di fissaggio e morsetti elettrici, facendo attenzione a non stringere eccessivamente le viti. Prova a girare la Avenger. Se le luci auto si accendono, ma il motore non si avvia, il motore può essere allagata.

5 Cancellazione di un motore ingolfato è la parte più facile di fissare un Avenger non di partenza, come la macchina dispone di una modalità "Clear Flood" che cancellare un motore ingolfato. Un motore ingolfato è quando c'è carburante sulle candele, che li impedisce di scintille. Per abilitare la modalità Cancella Diluvio, è necessario premere il pedale dell'acceleratore, fino al pavimento, prima di girare il più volte di accensione in posizione "On". Questo innesca la modalità trasparente diluvio, il che rende l'aria della pompa del motore al posto dei combustibili, l'essiccazione in tal modo le candele. Fate questo per cinque minuti, e prendere il piede dal pedale, e girare la macchina fuori, prendendo le chiavi dell'accensione. Dopo un minuto, la macchina deve iniziare. In caso contrario, ci possono essere problemi meccanici che richiedono un meccanico professionista con apparecchiature diagnostiche per risolvere il problema.

Ci sono un paio di cose che possono causare un Mercurio Sable non si avvia, ma data l'età di un modello del 1998, ci possono essere sia problemi elettrici e meccanici che stanno causando questo. Se intervalli di manutenzione corretti sono state seguite, il colpevole più probabile è solo una batteria esaurita. Ci sono una serie di passi che possono essere adottate per fissare una batteria morti o morenti, e per vedere se ci sono problemi più gravi che impediscono l'auto avvio.

istruzione

1 Avviare il Mercury Stabile come al solito. Ascoltate per il motore a chug, che indica che si sta girando sopra. Se non c'è chugging, poi guardare le luci del cruscotto. Se le luci non si accendono, o se sono solo sfarfallio, allora la batteria è morto o morente.

2 Spegnere la macchina fuori e pop aprire il cofano. Controllare la batteria dell'auto per la schiuma. Se è schiumogeno, la batteria perde acido ed è necessario un carro attrezzi. Un meccanico professionale ha a che fare con la batteria dovuto alla possibilità di ustioni da acido. Se non c'è schiuma, poi colpire i morsetti della batteria con una scarpa, come i morsetti possono essere necessario riconnettere. Provare ad avviare nuovamente il mercurio. Se non si avvia, la batteria deve essere sostituita, o necessita di un salto.

3 Jump-start la Sable facendo prima che il mercurio è spento. Parcheggiare una macchina funzionante cappuccio da cappuccio con il mercurio. Aprire entrambe le cappe. Collegare un'estremità del cavo ausiliario rosso al terminale positivo sul Sable e l'altra estremità al terminale positivo l'altra macchina. Collegare un'estremità del cavo nero al terminale negativo sull'altra macchina e l'altra estremità ad una parte metallica scoperta del Sable. Avviare la macchina funzionante, lasciarlo girare al minimo per cinque minuti, e quindi avviare il mercurio. Lasciate che il Mercury correre sul posto per mezz'ora per ricaricare completamente la batteria. Se, tuttavia, questo non funziona, la batteria può essere oltre rilancio e deve essere sostituita.

4 Sostituire la batteria in Sable da prima di spegnere la macchina. Togliere i morsetti della batteria, svitando le fascette O-ring con un cacciavite a testa piatta, e rimuovere il ritegno morsetti con il cacciavite a testa piatta. Estrarre la batteria per mezzo della maniglia e far scorrere nella nuova batteria. Avvitare i ganci di blocco e morsetti elettrici, facendo attenzione a non stringere eccessivamente le viti. Prova a girare la Sable su. Se le luci auto si accendono, ma il motore non si avvia, il motore può essere allagata.

5 Attivare la modalità "Clear Flood" che cancellare un motore ingolfato. Un motore ingolfato è quando c'è carburante sulle candele che li impedisce di scintille. Per abilitare la modalità Cancella Diluvio, è necessario premere il pedale dell'acceleratore a terra, prima di girare il più volte di accensione in posizione "On". Questo innesca la modalità trasparente diluvio, il che rende l'aria della pompa del motore al posto dei combustibili, l'essiccazione in tal modo le candele. Fate questo per cinque minuti, poi prendere il piede dal pedale e girare la macchina fuori, prendendo le chiavi dell'accensione. Dopo un minuto, la macchina deve iniziare. Se non lo fa ancora, ci possono essere problemi meccanici che richiedono un meccanico professionista con attrezzature diagnostiche per risolverli.

C'è una serie di cose che potrebbero causare un '96 Gran AM non riuscire a iniziare. Se la macchina non è stato effettuato bene il problema potrebbe essere meccanica. Per ben mantenuto-Grand Ams, il problema è di solito con l'impianto elettrico o la batteria.

.

istruzione

1 Girare la chiave nel blocchetto di accensione. Se nessuna delle luci del cruscotto si accende, il motore non gira, ei fari non si accendono, c'è un probabilmente un problema con il sistema elettrico o la batteria.

2 Prendete le chiavi di accensione e pop aprire il cofano per controllare la batteria. Se vi è una schiuma sulla batteria, la batteria perde acido ed è necessario sostituirla. Se non c'è la schiuma, tonfo i poli della batteria con un martello di scarpe o di gomma di provare per una riconnessione.

3 Prova a girare sulla Grand AM di nuovo. Se le luci si accendono, si può escludere un problema con l'impianto elettrico. Se il motore gira ma non si avvia, probabilmente avete una batteria esaurita.

Se il Grand Am non si avvia, ma l'impianto elettrico è funzionale, si potrebbe avere un motore ingolfato. Un motore allagata è quando le candele sono bagnate e non possono generare una scintilla.

4 Premere il pedale dell'acceleratore al pavimento mentre ruotando l'accensione. Questo fa sì che il motore di pompare aria invece di combustibile attraverso i cilindri e si asciugare le candele. Dopo alcuni minuti, prendere il piede dal pedale dell'acceleratore e prendere la chiave di accensione. Mettere la chiave nel blocchetto di accensione e accendere il motore. Se la vostra auto non si avvia dopo questo, il vostro Grande È probabilmente ha problemi meccanici.

batterie automobilistiche forniscono la potenza necessaria per alimentare il motorino di avviamento elettrico che trasforma il motore delle nostre auto, camion e altri veicoli a motore, permettendo loro di iniziare. Quando la batteria automobilistica ha fatto il suo lavoro, il motore funziona a potenza generata dall'alternatore, e la batteria è ricaricata per la prossima volta che è necessario. Un fattore importante che può portare ad insufficienza automobilistico batterie è terminale della batteria corrosione. Ci sono diversi fattori che contribuiscono alla corrosione dei terminali della batteria così come i fili che portano al solenoide di avviamento e al telaio o di terra punto sul veicolo.

Fattori ambientali

Alcuni fattori ambientali possono essere una causa di corrosione terminale della batteria. Questi possono includere un ambiente acqua salata o salsedine, come ad esempio esiste vicino al mare o di altri settori. Questo fattore può avviare o accelerare la corrosione dei terminali della batteria. Le sostanze inquinanti nell'aria può anche essere un fattore nelle zone in cui si trovano comunemente le piogge acide e altre questioni.

Perdite o sfiato batteria Gas

Di gran lunga la più comune causa di corrosione terminale della batteria è una batteria perde o lo sfiato dell'acido solforico all'interno della batteria stessa. Questo acido si trasforma in vapore e può poi uscire attraverso fessurazioni o perdite nel involucro della batteria. Quando i contatti terminali della batteria e cavi della batteria, può causare un accumulo bianco o bianco-bluastro di sali solfato di piombo. Nel corso del tempo, questo può portare a difficoltà all'avviamento, undercharging o guasto della batteria o cavi del tutto.

Acqua di batteria scarica

acqua di batteria scarica nelle celle di batterie che non sono sigillati possono causare la corrosione della batteria. L'acido all'interno della batteria è più probabile trasformarsi in un vapore se non viene mescolato con acqua, quindi una condizione di acqua bassa può accelerare la fuoriuscita o sfiato di gas acidi batteria.

Rust Da fissaggio Dispositivi di cavi

Ruggine dai dispositivi di fissaggio dei cavi della batteria e la batteria lega giù le cinghie possono anche causare la corrosione dei terminali della batteria. Se si nota una ruggine bruno-rossastro sui terminali e le estremità del cavo di carica della batteria, è probabile ruggine che è chimicamente formando sui bulloni del cavo di acciaio o sul pareggio verso il basso, e sta reagendo con le cariche elettromagnetiche della batteria di apporre sé ai morsetti della batteria al piombo.

Quali sono le cause di una batteria per auto a perdere la sua carica?


Le batterie per auto sono essenziali per la funzione di autoveicoli. Essi forniscono energia elettrica al veicolo per alimentare il sistema di accensione, il motorino di avviamento, le luci e altri accessori. Le batterie per auto sono caricate dall'alternatore del veicolo, e si riserva di addebitare mentre il veicolo è in movimento. Ci sono diversi motivi per cui la batteria perderà la sua carica.

alternatore Malfunzionamento

Quando le batterie auto sono collegati correttamente, la batteria si carica mentre il veicolo è in uso. alternatore della vettura è il dispositivo utilizzato per caricare la batteria mentre il motore è in funzione. Se l'alternatore non funziona correttamente, la batteria di scarico, senza una tassa per l'utilizzo futuro. Per assicurarsi che l'alternatore funziona correttamente, accertarsi che il collegamento tra la batteria e l'alternatore è sicuro. Un meccanico può controllare l'alternatore con un misuratore di tensione o multimetro.

corrente assorbita

vecchie automobili la cui batteria è collegata correttamente e in stato di funzionamento possono avere un problema assorbimento di corrente. Normalmente, quando si spegne la macchina, il carico della batteria dovrebbe cadere. Quando si spegne una vecchia auto, il "carico key-off" è in genere poco a nessuno. Tuttavia, per i veicoli più recenti con i sistemi informatici montati a bordo, "carico di key-off" potrebbe far cadere abbastanza. Il carico può variare da 20 a ben 400 milliampere. consumo di corrente eccessiva può essere causata da luci che rimangono sul, o moduli di computer che non si spegnerà.

Condizioni climatiche estreme

Una misura di carica della batteria è "amperaggio freddo." Maggiore è l'amperaggio fredda, più facile la batteria sarà avviare una macchina in condizioni di freddo. Tuttavia, se l'amperaggio è troppo bassa, la batteria può non essere sufficientemente potente per avviare la macchina in condizioni di freddo. Così, anche se la batteria non può aver perso la sua carica, si potrebbe pensare che è a causa della sua incapacità di avviare l'auto. La batteria potrebbe non essere sufficiente per la propria regione climatica.

Danni alla batteria involucro

involucro della batteria potrebbe danneggiarsi a causa di un incidente d'auto o di non essere sufficientemente assicurata nel motore. Se il rivestimento viene danneggiato, può portare a perdite tossici di acido solforico o di altri prodotti chimici. La batteria sarà poi perderà la sua carica.

Quali sono le cause di una batteria per auto a perdere?


Una batteria per auto non è solo un po 'di grumo che si trova sotto il cofano; se non altro, è più di un ecosistema in miniatura di interazioni chimiche ed elettriche che devono rimanere in equilibrio costante, al fine di mantenere le cose di lavoro in modo sicuro ed efficiente. Quando maltrattato, la batteria è in grado di trasformarsi in una piccola bomba pronti e disposti a spruzzare acido solforico bollente tutto nulla nelle vicinanze.

Nozioni di base della batteria

La batteria media macchina è abbastanza semplice nella costruzione. La batteria ha due piastre di piombo solfato (formula chimica PbSO4), l'anodo di solito positivo che gli elettroni si muovono verso il catodo e carica negativa che gli elettroni si muovono distanti. In-tra queste piastre è uno strato di elettrolita, che consiste principalmente di acqua con un poco di acido solforico disciolto. Quando si carica la batteria forzando gli elettroni attraverso di essa, gli elettroni vengono rimossi con la forza dalla piastra anodo (che lo trasforma in piombo puro, o Pb), e depositati in catodo (ossido di piombo ora, o PbO2). Lungo la strada, il SO4 dalle piastre depositi nel elettrolita, trasformandolo in una soluzione più forte di acido solforico.

sovraccarica

Batterie hanno capacità di memorizzazione tanto, o il numero di elettroni che viaggiano da una lastra di piombo solfato e nel elettrolita attraverso l'altra piastra. Continuando per applicare la corrente elettrica dopo che la batteria è completamente carica non trasferirà più elettroni da una piastra all'altra, ma sarà rompere i legami delle molecole di acqua residua (H2O) in acido. Quando si interrompe quei legami, si finisce con due parti di idrogeno e uno di ossigeno del gas parte. Questo elettrolisi è una conseguenza inevitabile di carica, ma corrente che passa attraverso quando la batteria è già al o vicino al suo picco di tensione mette molto più di energia in frazionamento delle molecole e creando ossigeno e idrogeno.

Dispersione

perdita batteria è in gran parte a causa della pressione interna che si accumula quando l'ossigeno e gas idrogeno costruire e riescono a sfiato dalla batteria. Una volta che la pressione aumenta abbastanza, si sta andando a trovare una via d'uscita etere dividendo il vano batterie aperto o spingendo attraverso punti di tenuta di debolezza in cui i terminali metallici vanno nella cassa. L'effetto è in qualche modo simile a scuotere una lattina di soda e aprirla solo una fessura, solo che invece di anidride carbonica e acqua zucchero avete gas detonante e acido solforico. gas ossidrica è estremamente esplosivo in quanto non richiede alcuna ossigeno esterno, ed è in grado di andare fuori in presenza di qualsiasi tipo di scintilla. Questo rende la batteria perde un segno sicuro di pericolo a venire.

Cause ed effetti

Dal momento che le perdite delle batterie sono generalmente il risultato di sovraccarico, poi di risolverli è necessario esaminare il sistema di ricarica della vettura. Più spesso, il sovraccarico è il risultato di un eccesso di tensione del sistema di carica, che è essa stessa probabilmente il risultato di un regolatore di tensione difetto. L'automobile può utilizzare un regolatore di tensione montata all'interno dell'alternatore, sotto il cofano, da qualche parte vicino al motore o all'interno centralina computer del motore. Mentre una certa quantità di accumulo di acido cristallina intorno al terminale positivo è normale, eccessivo accumulo di cristalli colorati o bianchi e lati batteria gonfie sono sicuri indicatori di eccessiva pressione interna e sovraccarico della batteria. La batteria può anche semplicemente essere troppo pieno di acqua, non permettendo la stanza dei gas di espandersi naturalmente prima di sfiato se il coperchio.

Come aggiungere acido della batteria ad una batteria nuova moto


batterie moto vengono spediti a secco dalla fabbrica. Soluzione elettrolitica deve essere aggiunto alla batteria seguita da una routine di ricarica completa prima che la batteria può essere utilizzata. Soluzione elettrolitica è disponibile in grandi quantità e deve essere del peso specifico corretto (SpG) per la batteria è in uso. Non ci sono una varietà di soluzioni elettrolitiche con diversa SpG disponibili. Il 1.250 SpG, per esempio, è utilizzato nelle batterie Harley-Davidson. La batteria viene quindi caricata fino ad elettrolita legge 1,265-1,270 con un idrometro in ogni cella.

istruzione

1 Togliere il tappo da ogni cella della batteria con un cacciavite piatto. Togliere il tappo di sfiato della batteria dal capezzolo di sfiato. Installare il tubo di sfiato della batteria sul capezzolo sfiato a mano.

2 Posizionare la batteria su una superficie piana. Posizionare il piccolo imbuto o l'ugello spruzzatore nella prima cella. Riempire la cella fino fino al foro tappo. Ripetere questo processo fino a quando tutte le celle sono piene. Non reinstallare i tappi in questo momento.

3 Collegare la batteria ad un caricabatterie impostato un decimo amp della batteria per valutazione ora. Caricare la batteria fino a quando l'amperaggio in consegna assottiglia a zero.

4 Controllare la SpG di ciascuna cella con l'idrometro per verificare che sia conforme alle specifiche di fabbrica.

5 Controllare il livello del liquido dopo la carica. celle a basso devono essere condito con acqua distillata.

6 Installare i tappi su ogni cella e stringere saldamente con un cacciavite a punta piatta.

Consigli e avvertenze

  • Per la batteria in dotazione con la moto, controllare la SpG di ogni cella al punto 4 per assicurarsi che sia conforme alle specifiche del costruttore moto. Per una batteria dopo-mercato, verificare che il SpG sia conforme alle specifiche del costruttore della batteria.
  • Usare cautela nel maneggiare l'acido della batteria. acido della batteria è un acido forte che può bruciare superfici di membrana e irritare la pelle.
  • Caricare le batterie in una zona ben ventilata. Batterie off-gas di idrogeno e ciò può portare ad una condizione esplosiva se i fumi sono contenuti e contattare una scintilla o fiamme libere.

Le cause di un morto batteria in una Dodge Caravan


Una vecchia auto line tag commerciale utilizzato per dirci: "Non è solo la vostra auto, è la tua libertà". Chiunque abbia mai girato la chiave nella loro accensione e ottenuto alcuna risposta comprende completamente quel sentimento. Quando la batteria auto è morto, non si va da nessuna parte. Ci sono un sacco di cose che possono causare la batteria del Dodge Caravan a perdere la sua carica. Fortunatamente, una piccola manutenzione preventiva spesso può mantenere spiacevoli sorprese al minimo.

Funzione

La batteria è una delle componenti veramente indispensabili della vostra Caravan. Il veicolo semplicemente non parte senza di essa. La batteria alimenta la spinta a breve termine di energia che avvia il motore; fornisce anche il potere di altri accessori, come la radio e luci anche quando il motore non è in funzione. La batteria, insieme con l'alternatore e regolatore di tensione di alimentazione per tutti i componenti elettrici sul Area compreso il condizionatore d'aria, accendisigari, orologio, lampade interne, alzacristalli elettrici e tutto ciò che utilizza energia elettrica.

problemi di tariffazione comune.

La batteria su una Dodge Caravan è soggetta agli stessi problemi di drenaggio ogni batteria di automobile convenzionale ha. Se l'alternatore non produce abbastanza corrente per ricaricare la batteria, perderà la sua carica nel tempo. Se il regolatore di tensione non funziona correttamente può ridurre la capacità della batteria rimane carica. Se l'operatore lascia i fari accesi, o la porta aperta o un qualsiasi numero di altri accessori che attirano l'elettricità dalla batteria mentre il motore non è in funzione, la batteria alla fine morirà. cavi della batteria lenti possono anche mantenere l'alternatore dalla fornitura di nuovo corrente alla batteria.

parassita Drain

Più tardi modello Dodge Caravan sono soggette a scarico parassitaria. Ciò è dovuto a parti elettroniche recenti che richiedono una costante, seppur piccolo, filo di corrente per mantenere la loro memoria quando l'interruttore di accensione è spento. Se un dispositivo sta disegnando troppo potere, è possibile eseguire la batteria verso il basso. Un test diagnostico in un negozio di auto professionale di solito può isolare la componente problema nel giro di un'ora o due.

Interruttore luce freno

La Dodge Caravan, come molti altri veicoli, utilizza un interruttore della luce del freno che illumina le luci dei freni quando si applica il pedale del freno e chiude le luci quando si rilascia il pedale. Questo interruttore, che si trova sotto il cruscotto sopra il pedale del freno, può portare fuori nel corso del tempo e arbitrariamente causare le luci di stop per accendere. Se l'operatore non è a conoscenza del problema, si può sperimentare la batteria scarica e non si sa mai perché. L'interruttore di solito costa meno di $ 20; chiunque può pompare il proprio gas dovrebbe essere in grado di sostituirlo in meno di 15 minuti.

Lasso di tempo

Le batterie non sono progettati per durare una vita. In realtà, la maggior parte delle batterie hanno una durata effettiva compresa tra tre e cinque anni. Una volta che la batteria viene passato la sua vita attesa, si esegue a tempo determinato. Al fine di non sperimentare la frustrazione di in ritardo per il lavoro solo per scoprire la vostra vecchia batteria è morto nella notte, investire in una nuova batteria. Tenete a mente che tutti i veicoli hanno esigenze particolari per le loro batterie. Chiedi l'impiegato presso i ricambi auto contatore per cercare la batteria corretta per il modello anno di roulotte per essere sicuri di ottenere quello che vi darà un servizio soddisfacente.

Come ricondizionare un Automotive piombo / acido della batteria


Ricondizionamento una batteria auto al piombo prolunga la sua vita, a meno che non si è deteriorata in modo irreversibile. La maggior parte dei guasti della batteria si verificano quando il piombo cristallina solfato accumula sulle piastre di piombo all'interno dell'unità, impedendole di immagazzinare energia elettrochimica durante la carica. Rimozione di solfatazione, come questo accumulo è chiamato, ripristina l'equilibrio chimico interno e consente alla batteria di mantenere la carica normale.

istruzione

1 Esaminate l'esterno della batteria attentamente per eventuali danni fisici. Se l'involucro della batteria è diviso o incrinato, o se i messaggi del terminale sono allentate, è improbabile che si sarà in grado di ricondizionare economicamente.

2 Pulire i messaggi terminali con un pulitore della batteria. Se la batteria ha terminali laterali, usare una spazzola metallica. Collegare il conduttore positivo di un voltmetro al terminale positivo della batteria e il conduttore negativo al terminale negativo. Nota la tensione della batteria, che dovrebbe essere compreso tra 11,5 e 12,6 volt volt per una batteria da 12 volt e tra 5,8 volt e 6,3 volt per una batteria 6 volt. Se la tensione è inferiore a 10,5 volt o 5,25 volt, rispettivamente, la batteria non è probabilmente adatto per ricondizionamento.

3 Rimuovere i tappi dalle celle della batteria. Se si dispone di una batteria sigillata, esaminare la parte superiore del caso e identificare la zona immediatamente sopra le piastre in ciascuna cella. Indossare indumenti protettivi adatti, tra cui occhiali di sicurezza, e praticare un piccolo foro pilota attraverso la parte superiore del case in ogni cella. Utilizzare trapani sempre più grandi fino ad avere un buco 1/2 pollici di diametro. Non forare i piatti o si danneggia la batteria, il che rende inutile.

4 Indossare pesanti guanti di gomma e di plastica o grembiule protettivo in gomma. Posizionare la batteria in un grande bidone di plastica. Facendo molta attenzione, punta il contenuto della batteria nel bidone. Oltre alla elettrolita, punta qualsiasi fanghi che si è accumulato nelle cellule.

5 Posizionare la batteria su una superficie piana. Utilizzando un imbuto di plastica, riempire ciascuna cella con acqua distillata ad un livello appena sopra le piastre. Sostituire i tappi sulle cellule. Se forato fori nella parte superiore del case, montare un tappo di gomma in modo sicuro in ogni buco. Agitare delicatamente la batteria ad agitare ogni residuo fanghi, tenendolo sopra il bidone di plastica mentre lo fate. Rimuovere i tappi cellulari o tappi e svuotare la batteria con cura nel cestino. Ripetere questo passaggio se necessario rimuovere il più fanghi possibile.

6 Versare due litri di acqua distillata in una pentola. Aggiungere 500 grammi di solfato di sodio, o sale di Glauber e riscaldare l'acqua delicatamente, mescolando fino solfato di sodio viene sciolto. Non è necessario far bollire l'acqua. Togliere la padella dal fuoco e lasciare che la soluzione per raffreddare a temperatura ambiente.

7 Riempire ogni cella della batteria con una soluzione di solfato di sodio ad un livello appena sopra le piastre. Verificare che la batteria sia in piano durante il riempimento. Posizionare la batteria in un luogo ben ventilato pronto per la ricarica e lasciar decantare per almeno 30 minuti. Se la batteria ha terminali laterali, montare i messaggi di carica ai terminali.

8 Collegare il conduttore positivo di un carica batteria al terminale positivo della batteria e il conduttore negativo al terminale negativo. Se si dispone di un caricabatterie dual-mode, impostarlo in modalità "Constant-Current". Accendere il caricatore e monitorare la corrente. Se la corrente di uscita è regolabile, impostare a non più del 20 percento della capacità nominale della batteria in amperora. Ad esempio, se si dispone di una batteria da 40 ampere-ora, la corrente non deve superare gli 8 ampere.

9 Caricare la batteria fino a 12 ore. Misurare la tensione di carica ad intervalli di 2 ore e interrompere la ricarica se raggiunge 14,5 volt. Controllare la temperatura della batteria agli stessi intervalli e fermare la carica temporaneamente se il caso si sente caldo quando si tocca. Riprendere la ricarica una volta che la batteria è raffreddata.

10 Spegnere il caricabatterie e scollegare i cavi di carica della batteria. Rimuovere le morsettiere se presente. Controllare il livello di elettrolito in ogni cella e riempire con acqua distillata se le lastre non sono coperti. Sostituire i tappi cellulari o tappi.

11 Controllare la tensione della batteria, che dovrebbe essere di circa 12,6 volt per una batteria da 12 volt e 6,3 volt per una batteria a 6 volt. Testare la batteria con un tester di carico in accordo con le istruzioni del produttore. Se la tensione della batteria è corretta e la batteria supera un test di carico, il ricondizionamento è riuscita.

12 Spruzzare il vano batterie con un detergente per la batteria e pulire. Applicare un leggero strato di grasso luce per ogni post terminale prima di metterlo in funzione. Disporre smaltimento sicuro dei fluidi che scolastici dalla batteria.

Consigli e avvertenze

  • Se la tensione della batteria è appena al di sotto di 10,5 volt sul test iniziale, può essere ancora la pena di tentare di ricondizionare dell'unità, a seconda del costo di una nuova batteria. Potrete investire un po 'del vostro tempo, ma non costerà molto per scoprire se la batteria è male.
  • Utilizzare un trapano con una punta-stop se è necessario forare il caso di batteria. E 'comunque troppo facile scivolare e rovinare la batteria.
  • Per evitare solfatazione ricorrenti, dare la batteria una carica "equalizzazione" ad intervalli mensili. Si tratta di una carica a circa 16 volt, che genera una corrente più alta del solito e favorisce la ripartizione del cristallino piombo solfato.
  • Ricordate che quando carica o parzialmente carica, elettrolita batteria contiene acido solforico, che è corrosivo. Prendere precauzioni adeguate e lavare eventuali schizzi fuori la pelle immediatamente con acqua pulita. Prestare particolare attenzione quando si svuota la batteria - se si lascia cadere nel cestino, si avrà probabilmente schizzi di acido su te stesso.
  • Non fumare o usare fiamme libere nelle zone in cui si carica delle batterie.

Nichel idruro metallico (NiMH) e agli ioni di litio (Li-ion) sono due dei più popolari tecnologie di batterie ricaricabili disponibili per molti elettronica popolari, come computer portatili e macchine fotografiche digitali. Essi sono utilizzati anche nei nuovi veicoli ibridi. Sia NiMH e agli ioni di litio sono emersi nel 1990, sostituendo al nichel-cadmio, come la tecnologia di batteria ricaricabile di scelta. Quando si tratta di densità di energia, la durata della vita, benefici ambientali e il peso, NiMH e Li-ion entrambi offrono vantaggi per i prodotti di consumo più comuni.

Idruro di nickel

Il sistema di batterie NiMh è popolare in comunicazioni wireless e mobile computing perché offre due importanti vantaggi rispetto vecchie tecnologie a base di nichel come il nichel-cadmio. In primo luogo, le batterie NiMh di oggi offrono circa il 40 per cento in più di capacità di energia rispetto al nichel-cadmio, secondo l'Università della batteria. In secondo luogo, NiMh è più ecologico rispetto al nichel-cadmio, contenente solo tossine minori, in modo che le batterie possono essere riciclati più facilmente. Tuttavia, NiMh è noto anche per richiedere più manutenzione. Le batterie devono essere conservati in un luogo fresco, o perderanno le prestazioni.

Agli ioni di litio

Agli ioni di litio è il tipo più rapida crescita della tecnologia delle batterie ricaricabili a partire dal 2011, secondo l'Università della batteria. Le batterie al litio offrono circa il doppio della densità di energia di una batteria al nichel-cadmio, e circa il 33 per cento in più di densità di energia rispetto ad una batteria NiMh. Inoltre, le batterie agli ioni di litio in genere richiedono meno manutenzione, in quanto non richiedono una scarica periodica come base di nichel batterie fanno. Tuttavia, le batterie agli ioni di litio costano il doppio di quanto le batterie NiMh, e tendono a non funzionare bene a temperature estreme.

ricarica

Una delle principali differenze tra le batterie NiMh agli ioni di litio ed è il modo in cui devono essere ricaricate per mantenere le loro prestazioni nel tempo. batterie a base di nichel sono sensibili a ciò che è noto come "effetto memoria". Ciò significa che, a causa del modo in cui è stato progettato, una batteria NiMH sarebbe "ricordare" quanta energia è stata elaborata da esso in una scarica precedente, e non fornirebbe più l'energia di questo dopo la carica successiva. Pertanto, se una batteria NiMH non è completamente scaricata e quindi ricaricata alla sua piena capacità periodicamente, cristalli formeranno sulle piastre delle celle e la batteria perderà la sua capacità. Per evitare che la memoria, NiMh bisogno di essere completamente scarica ogni tanto. batterie Li-ion non sono inclini a effetto memoria, e non hanno bisogno di essere esercitato in questo modo.

Settore automobilistico

Sia NiMH e agli ioni di litio sono diffuse tecnologie di batterie di ibridi e veicoli elettrici come la Toyota Prius, Tesla Roadster e Honda Civic, secondo un articolo del settembre 2010 dalla AOL Autos. Entrambe le batterie NiMH e agli ioni di litio hanno un minor numero di sostanze chimiche tossiche rispetto alle batterie piombo-acido tradizionali. Rispetto al Li-ion, batterie NiMh sono meno costosi per i veicoli. Ma batterie al litio offrono più accumulo di energia in poco spazio, rispetto alle batterie nichel, e il fatto che le batterie agli ioni di litio non sono influenzati dalla memoria significa che richiedono meno manutenzione se utilizzato nei veicoli.

Quali sono i pericoli di prendere la batteria di un telefono cellulare?


Ad un certo punto, potrebbe essere necessario rimuovere la batteria dal telefono cellulare. Questo potrebbe essere perché è necessario sostituire la batteria, controllare per vedere se un pò d'acqua ottenuto all'interno del vostro telefono o eseguire la manutenzione di routine. Tuttavia, alcuni pericoli sono associati a questo compito. Se non si è certi se è sicuro per voi di prendere la batteria, consultare un rappresentante di vendita presso il vostro negozio telefono cellulare.

Danno

Quando si rimuove la batteria da un telefono cellulare, è possibile danneggiare accidentalmente il telefono o la batteria. Cercando di fare leva dal retro di un telefono cellulare che è bloccato può portare a graffi o ammaccature esso. Quando si estrae la batteria, si potrebbe graffiare i terminali della batteria o urtare la scheda SIM (il microchip che contiene dati come messaggi di testo e il numero di telefono) fuori luogo.

reinstallazione improprio

Non è difficile per reinstallare una batteria, ma può essere difficile quando si cerca di inserire la batteria all'interno del telefono. Se non è reinserito correttamente, la schiena del telefono non scivolare di nuovo in modo corretto. Come risultato, la schiena del telefono può scivolare, o la batteria possa cadere. Questo mette i circuiti del telefono e la batteria a rischio di esposizione ad acqua, sporco e altri detriti che possono entrare all'interno del corpo metallico.

ferita

Se il telefono cellulare è molto caldo e si sospetta che il telefono è il surriscaldamento, si può seriamente ferirsi se si rimuove dal telefono cellulare. Una batteria che non si è completamente raffreddato, insieme con il telefono in metallo, può provocare ustioni quando si tocca. Se la batteria perde e gonfiore, e si estrae dalla schiena del telefono, il rilascio di pressione può rendere l'acido dallo spruzzo della batteria e si bruciano. In casi estremi, i telefoni cellulari sono in realtà esploso a causa di un surriscaldamento. Se si sta rimuovendo la batteria, al momento, le schegge volanti può danneggiare o addirittura uccidere.

Contatto con il metallo

Molti telefoni cellulari utilizzare batterie agli ioni di litio perché in possesso di una carica più a lungo di quelli a base di nichel. Se si rimuove questo tipo di batteria dal telefono e sedersi accanto a un oggetto metallico - come chiavi o spiccioli - è in grado di attrarre particelle metalliche ad esso prima di inserirlo di nuovo all'interno del telefono. Il fissaggio di queste particelle può inibire le prestazioni della batteria facendolo cortocircuito.

La moto Honda VTX 1300S5 è equipaggiato con una batteria sigillata Motorsports stile. Quando la batteria muore o non mantiene più la carica, sostituirlo con uno nuovo da una Honda motorsports rivenditore o parti rivenditore.

luogo

La batteria nel 2005 Honda VTX1300S5 monta sotto il sedile. C'è un piatto di plastica direttamente sotto il sedile che copre il vano batterie.

Processo

Rimuovere il bullone 10mm alla parte posteriore del sedile ei bulloni esagonali su ciascun lato. Impostare la sede da parte. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti Phillips dal piatto di plastica. Scollegare il cavo negativo della batteria e quindi il cavo positivo della batteria con una chiave. Sollevare la batteria dal vassoio.

avvertimento

Scollegare il cavo negativo della batteria prima di rimuovere il cavo positivo di prevenire il rischio di lesioni gravi. Non lavorare mai con una batteria che perde acido senza equipaggiamento protettivo (come ad esempio guanti spessi).

Quante volte si deve a Car essere iniziato a caricare la batteria?

La batteria in una macchina seduta di scaricare in appena un paio di settimane.

Una volta ogni due settimane

Secondo Edmunds, una macchina può sedersi ovunque da poche settimane a qualche mese prima che la batteria si esaurisce abbastanza per impedire l'avviamento della vettura. A causa di una batteria più vecchia potrebbe scaricarsi in poche settimane, guidando la macchina ogni due settimane dovrebbero mantenere la batteria carica.

Carichi batteria differiscono

Anche se una macchina tipica può sedersi tra poche settimane e pochi mesi prima che la batteria perde la sua carica, il sito web automotive di tipo 2 note piccola elettronica in macchina possono esaurire la batteria più rapidamente. carichi parassiti come le luci di sicurezza, sistemi di allarme aftermarket e gli orologi possono correre giù una batteria.

Linea di fondo

In condizioni tipiche, Avviamento e guida una macchina almeno una volta ogni due settimane dovrebbe tenere la batteria sufficientemente carica. Driver con un sacco di elettronica del veicolo, tuttavia, dovrebbero iniziare e guidare più frequentemente la vettura.

Ciò che rende una batteria per auto esplodere?


Anche se è raro, batterie per auto può esplodere se non utilizzati correttamente. Questo può accadere per una varietà di ragioni, molti dei quali sono prevenibili.

Out-fornire di gas

Se la batteria perde gas, idrogeno in particolare molto esplosivo, e vi è una scintilla, come ad esempio quando si tenta di avviare il gar, una esplosione può accadere. La batteria sarà naturalmente produrre idrogeno come sottoprodotto di produrre energia elettrica; degassamento può verificarsi solo o causa di una circostanza esterno come eccesso di carica della batteria.

Connessione persa

Se le connessioni al vostro terminale della batteria sono allentati, la batteria può esplodere. Ciò può verificarsi a causa di negligenza, quando è stata installata la batteria o un indebolimento dei collegamenti nel corso del tempo.

Jumping improprio

C'è un modo specifico per collegare cavi jumper a due batterie di saltare avviare un morto uno: fissare un cavo positivo (rosso) al polo positivo della batteria sulla batteria scarica, collegare l'altro morsetto positivo al terminale positivo della batteria dal vivo; collegare un morsetto negativo (nero) al terminale negativo della vettura booster e l'altra estremità a una superficie verniciata della vettura, preferibilmente il blocco motore o telaio. Se si effettua la connessione sbagliata, una batteria può esplodere.

Anche per i meno iniziati tra noi, la batteria dell'auto presenta piccolo mistero rispetto al resto del mondo riparazione automobilistico. Una batteria morta di solito può essere ricaricata con un salto da un'altra batteria. Avere una batteria scarica, si badi bene, non sempre necessariamente una nuova batteria deve essere acquistato.

Sarà una batteria per auto ricaricarsi dopo essere morto?

Le cause

Una batteria per auto di solito è costruito per durare circa cinque anni, in base alle condizioni ottimali. Se una batteria per auto muore prima di quel momento, potrebbe essere causa di errore del conducente, il che significa che era completamente evitabile in molti casi. Alcuni dei principali modi in cui una batteria per auto può incontrare una fine prematura è per mancanza di una corretta manutenzione e, successivamente, la corrosione dei cavi e post che si collegano al motore la batteria. Condizioni meteorologiche estreme possono anche ridurre la durata di una batteria, come ad esempio un clima molto caldo o freddo. Naturalmente, il modo più comune per uccidere una batteria è lasciare le luci accese quando il motore è spento. Doppia verificare le luci prima di lasciare il tuo veicolo e evitare di inutilmente essere stato condannato per omicidio colposo della batteria.

Ricarica della batteria Morto

Naturalmente, non importa quanto bene le nostre intenzioni, a volte ci troveremo con una batteria prematuramente morto. La buona notizia è questa: non potrebbe essere necessario sostituire la batteria subito. Se la batteria muore intorno al marchio cinque anni, si dovrebbe assolutamente ottenere una nuova. In caso contrario, saltare l'inizio la batteria utilizzando una batteria (che si trova in tutti i negozi di sconto di parte auto e molti negozi di grande scatola come Wal-Mart) o la batteria juiced-up di un buon Samaritano. Dopo il salto la macchina, farlo funzionare per almeno 20 minuti per consentire al motore di ricaricare la batteria. Se si tiene la carica, si dovrebbe avere nulla di cui preoccuparsi. In caso contrario, è il momento per una nuova.

avvertimento

O meno la batteria terrà la sua carica è una questione di pura speculazione, anche se hai appena comprato ieri. Pertanto, assicurarsi che si guida ad una zona sicura dopo il salto la macchina. Non si vuole parcheggiare in mezzo al nulla, solo per scoprire che la batteria perde la sua carica quando si va a iniziare di nuovo. Guidare a casa o in un luogo dove si sa che si può ottenere un secondo salto se avete dei timori circa la batteria in grado di per sé ricaricare completamente dal motore.

Cura della batteria

Ci sono modi semplici per evitare di essere in questa posizione precaria in primo luogo. Come accennato in precedenza, assicurarsi di non lasciare le luci o la radio in esecuzione quando il motore è spento - questi sono i principali sgocciolatoi batteria. In secondo luogo, praticare una buona manutenzione della batteria una volta una stagione per prolungare la durata della sorgente elettrica della vostra auto. Questo può essere fatto semplicemente controllando i cavi di usura e con una spazzola metallica per sbarazzarsi di qualsiasi corrosione trovato intorno ai terminali.

Batterie per auto ibride

All'altra estremità dello spettro costo sono le batterie utilizzate per le automobili ibride. Queste nuove auto risparmio di gas sono di recente diventati il ​​più caldo nuova tendenza nella riduzione delle emissioni di carbonio e il risparmio di denaro presso la stazione di servizio, ma le batterie sono scappare può costare un penny grazioso se perdono il loro succo. Fortunatamente, considerando queste batterie può funzionare per fino a $ 3.000, sono progettati per durare la vita della vettura, o almeno attraverso un periodo di garanzia di dieci anni. Tuttavia, quando lo fanno fallire, la sostituzione è l'unica opzione praticabile.

1982 Yamaha XJ 650 Specifiche della batteria


La batteria 1982 Yamaha XJ 650 è compatibile con il classico moto quattro tempi con lo stesso nome. La batteria utilizza la tecnologia più vecchia per alimentare la moto. La manutenzione regolare è necessaria per garantire il corretto funzionamento della batteria. Universale Power Group produce una batteria di ricambio con specifiche equivalenti a standard di produzione della batteria Honda.

1982 Yamaha XJ 650

Il 1982 Yamaha XJ 650 moto ha un motore in linea con un rating potenza di 71. Il modello a cinque marce è dotato di due freni anteriori a disco e l'espansione freni posteriori. L'alimentazione è fornita dalla batteria XJ 650, che utilizza la tecnologia di acido convenzionale.

Specifiche

La batteria 1982 Yamaha XJ 650 è 5.24 pollici di lunghezza e 3,1 pollici di larghezza. Il 8.3-lb. unità ha una uscita a 12 volt e fornisce 165 amplificatori avviamento a freddo. Ci sono terminali positivi e negativi situati sul corpo esterno.

Composizione chimica

1982 Yamaha XJ 650 è una batteria di acido convenzionale. L'unità viene fornita "secco" dal produttore. Elettroliti devono essere aggiunti alla batteria prima del primo utilizzo. top off successivi con acqua distillata sono tenuti su base mensile. modelli di moto attuali non utilizzare batterie convenzionali a causa della durata dell'unità più breve.

Motivi di una batteria Terminal corrode


Ci sono numerose ragioni e fattori che possono causare un terminale batteria per auto a corrodersi. corrosione della batteria si accumula nel tempo, ma può diventare problematico se si diffonde e si addensa. Una batteria con moderata a corrosione avanzato non può nemmeno iniziare. Secondo il sito web Suggerimenti auto, al fine di pulire la corrosione fuori del terminale utilizzare una spazzola rigida e sia aceto o bicarbonato di sodio.

gas idrogeno

Il sito web della batteria Stuff spiega che una delle principali cause di corrosione terminale della batteria è l'emissione di gas di idrogeno dalla batteria. Il gas idrogeno è prodotto da un composto solforico che è presente all'interno della batteria dell'automobile. Anche se una parte del gas di idrogeno fuoriesce attraverso la griglia, la maggior parte del gas non uscire dalla cappa e può causare notevole accumulo di corrosione sui terminali della batteria. Corrosione che è causata da gas di idrogeno è di solito un colore verde, blu e bianco.

Acido

corrosione batteria è solitamente situata all'esterno della batteria, ma a volte la causa della corrosione può essere trovato all'interno. Se la parte interna della batteria è incrinato, acido può fuoriuscire e cominciare a causare corrosione. Il sito web della batteria Stuff spiega che una batteria può anche perdita di acido se alcuni dei terminali sono allentati. I terminali possono essere serrati, ma una batteria di cracking devono essere sostituiti. L'acido è estremamente tossico ed aumenta il potenziale per un fuoco sotto il cofano. I guanti devono sempre essere indossati durante la pulizia di corrosione fuori di una batteria al fine di proteggere la pelle poi.

Umido e umido Ambiente

Un ambiente umido e umido può provocare una batteria diventando sempre umido e bagnato. Come risultato, ossidazione avviene e corrosione comincia a formare sui terminali della batteria. Poiché l'ambiente non può essere cambiato, acquistando cuscinetti anti-corrosione per pulire la batteria è consigliabile. Per evitare danni sostanziali, la batteria deve essere pulito frequentemente per ridurre la quantità di accumulo corrosivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com