baule thule come di ripara

Thule è un marchio popolare dei vettori di auto-montato e scatole di carico in grado di memorizzare i bagagli, biciclette, sci e altri effetti personali.

Sebbene molti accessori sono disponibili attraverso Thule, la struttura base di un sistema Thule comprende lunghe barre parallele che si estendono attraverso il tetto della vettura. Il sistema contiene i piedi che vengono venduti specifici per ogni marca di auto. I piedi Fissare la barra alla macchina. Si potrebbe regolare i piedini se si sta cambiando l'accessorio Thule - per esempio, se si sta passando da una porta bici di un portasci.

istruzione

1 Sbloccare la leva di tensione se il rack è dotato di serratura opzionale. Fatelo con tutti i piedi che si regolare. Se il rack non dispone di una serratura, saltare questo passaggio.

2 Decidere quale bar si vuole lavorare sulla prima. Se si desidera lavorare su più barre, è necessario regolare i piedi per solo uno alla volta, in modo da l'altra barra rimane come punto di riferimento e in modo che il gruppo Thule non si stacchi la vostra auto o ammaccatura vostro veicolo.

3 Sollevare la leva di tensionamento su entrambi i lati della barra che si lavorare prima. Questo rilascia la tensione che sia detiene piede alla cima della macchina e tiene la barra Thule al piede. Ciò consentirà il bar ed i piedi di muoversi.

4 Far scorrere ciascun piede in avanti o indietro a seconda delle necessità, in base alle preferenze di regolazione. Far scorrere con le dita, manualmente. Per garantire che la barra sia perpendicolare alla macchina (come dovrebbe essere), è possibile misurare la barra contro l'angolo del parabrezza su entrambi i lati della macchina per assicurarsi che la partita due misurazioni.

5 Serrare la leva di tensionamento premendo verso il basso con la mano sulla leva. Questo si blocca in posizione.

6 Ripetere i passaggi da 2 a 5 con l'altro bar, se si vuole regolare i piedini su entrambi i bar.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni accessori Thule, come box sul tetto hanno una distanza accettabile specificato tra le barre. In questo caso, è possibile misurare la distanza tra i due punti di fissaggio sul accessorio Thule.

Thule Tetto rack Istruzioni di montaggio


La scelta di un portapacchi Thule per la vostra auto può essere un processo difficile. I piedi che collegano il portapacchi al veicolo variano ampiamente a seconda della marca, il modello e l'anno della vettura. Il modo più semplice per trovare la misura per il vostro veicolo è quello di utilizzare la Guida Thule sul sito Thule. Questo strumento interattivo consente di selezionare le parti giuste per il vostro veicolo e ordinare attraverso il sito web.

istruzione

1 Accedere al sito web Guida Thule, come specificato nella sezione riferimenti di questo articolo.

2 Selezionare la voce che si desidera portare sul tetto del veicolo. Per i veicoli senza installati in fabbrica portapacchi, scegliere "rack di base."

3 Selezionare la marca, il modello, tipo di corpo, e l'anno del vostro veicolo. Ad esempio, per una berlina Nissan Versa 2008 si dovrebbe prima scegliere di Nissan, poi Versa, poi a cinque porte hatchback 2007-2011, poi l'anno esatto. Il sito suggerisce di pacchetti di portapacchi raccomandato per il vostro veicolo.

4 Selezionare il pacchetto che si desidera acquistare. Lo strumento di adattamento sito vi chiederà sugli accessori quali portabici e carenature. Selezionare gli accessori che si desidera acquistare.

5 Fai clic su "Continua" per acquistare i prodotti che avete selezionato, o stampare una lista da portare a un rivenditore locale.

Consigli e avvertenze

  • Se il veicolo non appare sulla guida Fit, non ci può essere un rack Thule per il vostro veicolo. Chiama Thule al (800) 238-2388 per le ultime informazioni in forma.

Tra i portabicchieri, il lettore DVD e dei seggiolini per auto, non c'è molto spazio lasciato in macchina per le attrezzature. Ecco dove il rack entra in gioco.

istruzione

1 Le vostre esigenze e preferenze, insieme con il tipo di veicolo si guida, detterà la vostra scelta, ma cominciare con l'individuare modelli costruiti per soddisfare la vostra auto specifica. Thule.com e Yakima.com offrono espandibili, sistemi rack completi. Aspettatevi di pagare un po 'di più per questi marchi, ma sapere che si stanno ottenendo una buona qualità. Molte altre marche esistono, in particolare per i rack intoppo-mount. Parola al saggio: Assicurarsi che è necessario un solo tasto per operare tutte le serrature.

2 Se il veicolo ha già un intoppo ricevitore, guardare in rimorchi. Sono semplici da prendere e spegnimento e sono il peso abbastanza leggero. scatole Hitch-montati sono facili sulla vostra auto e hanno un prezzo relativamente a buon mercato. Un intoppo ruota di scorta funziona come un gancio di traino, ma può trasportare fino a tre biciclette.

3 Se siete alla ricerca di resistenti alle intemperie vano bagagli, esaminare ottenere un box per il tetto. Essi offrono sicurezza e può migliorare l'aerodinamica. Tuttavia, se si prevede di trasportare le biciclette, è ancora necessario un porta bici separata.

4 Comprare rack specialità se i vostri usi sono limitati. Sci e snowboard rack fanno portare la tua attrezzatura da neve estremamente semplice. l'unico inconveniente è che molti sciatori e snowboarder tendono ad essere motociclisti, ma una porta bici a parte è necessario se si dispone di uno di questi. Ciò significa che più di installazione.

Se si desidera condividere la vostra conoscenza di riparazione auto e aiutare gli altri fissano le loro automobili, la creazione di un video blog o il caricamento di video su YouTube è un ottimo modo per andare. Siti di condivisione video come YouTube consentono esperti praticamente in ogni campo di attività di condividere ciò che sanno e video blog offrono un modo divertente e coinvolgente per le persone di connettersi con gli altri, non importa dove si trovano.

Prima la sicurezza

Non importa che tipo di riparazione auto che stai filmando, è fondamentale porre l'accento sulla sicurezza prima. Tutti coloro che appare nel video dovrebbe dimostrare le misure di sicurezza adeguate, tra cui indossa occhiali e maschere respiratorie quando opportuno. Ogni volta che si avvia un nuovo progetto brevemente correre giù tutte le precauzioni di sicurezza necessarie. Per esempio, un lavoro del freno può esporre i meccanici a casa per la polvere dei freni e altre sostanze irritanti potenziali, quindi una buona maschera respiratoria è una misura di sicurezza importante.

Risoluzione dei problemi di una batteria può esporre i proprietari di auto di acidi corrosivi, guanti così pesanti sono un must. È possibile presentare queste informazioni sulla sicurezza in modo divertente e coinvolgente - forse anche l'aggiunta di un tocco di umorismo - ma è importante sottolineare l'importanza di lavorare in sicurezza.

Illuminazione

La giusta illuminazione è importante, non importa ciò che il soggetto del video, ma una corretta illuminazione può essere ancora più critica con i video di riparazione auto. Molti negozi sono scarsamente illuminate, e può essere difficile da vedere le varie parti utilizzate per la riparazione di un auto o camion. Portare in un paio di luci ambientali è un buon modo per assicurarsi che il pubblico sarà in grado di vedere tutto quello che state facendo. Si può aiutare a spiegare ogni fase della riparazione e sostituzione di diagnostica di processo, ma se gli spettatori possono effettivamente vedere cosa si sta facendo, passo dopo passo, l'impatto sarà di gran lunga maggiore. Come si sta creando il video recensione del film per assicurarsi che tutto sembra buono. Potrebbe essere necessario fare una serie di primi piani per assicurarsi che i telespettatori a casa sarà in grado di vedere ciò che si sta facendo. Brilla una luce spot sulle parti come si ripara li renderà più facile per il pubblico a seguire quello che stai facendo.

Istruzioni semplici

Con un video didattico è utile per rompere le cose in passi semplici e facili da seguire. meccanici con esperienza spesso così abituati al modo in cui le cose vengono fatte che perdono di vista questo fatto importante. Quando si crea la vostra auto di riparazione video, avvicinarlo come se stai parlando con qualcuno senza esperienza automobilistica di sorta. Utilizzare un riflettore per mostrare dove la parte si trova sulla vettura, dare istruzioni passo passo su come rimuovere la parte, così come informazioni su come risolvere i problemi più comuni. Rendere più semplice possibile per il pubblico previsto.

Quanto grande una crepa parabrezza può essere fisso?


Si nota una crepa 6 pollici nel parabrezza della vostra auto. Una sostituzione del parabrezza non è possibile sul vostro budget attuale. il parabrezza danneggiato può essere riparato?

Controlla il tuo assicurazione

assicuratori auto differiscono su come trattare con i parabrezza incrinato. La maggior parte delle politiche che riguardano la rottura del vetro approverà una riparazione se il crack può essere coperto con una banconota da un dollaro. Si tratta di circa 6 pollici. Per le crepe più grandi di 6 pollici vostro fornitore di assicurazione può richiedere una sostituzione completa del parabrezza.

Riparazione di crepe più grandi

Più elevate franchigie danni che potrebbero costringere a prendere in considerazione la riparazione di una crepa più lungo di 6 pollici. La nuova tecnologia di riparazione può riparare le crepe fino a 24 pollici di lunghezza a seconda di chi esegue la riparazione e il metodo utilizzato.

Come si ripara una crepa?

Un piccolo foro è perforato a una estremità della fessura. strumenti speciali iniettare una resina di vetro guarigione nella fessura forzandola la lunghezza della fessura. Il foro di accesso è anche pieno di resina. Quando la resina cura è lucido per completare il processo. Kit di riparazione sono disponibili presso negozi di ricambi auto per il fai-da-te.

Come posso allegare Thule rack a barre rotonde?


Thule fa una serie di rastrelliere per le automobili sportive, e la maggior parte dei loro scaffali sono progettati per uso tetto. Thule barre trasversali sono disponibili in stili quadrata e rotonda-bar che consente di utilizzare i rack Thule con entrambi. Se si dispone di un rack installato in fabbrica con barre tonde o un marchio aftermarket di rack con barre tonde si può ancora risolvere rack Thule alle sbarre.

istruzione

1 Aprire il Thule Ride-On o adattatore 523 Criterium come una conchiglia e farla scorrere sotto la parte inferiore della barra tonda. Bloccare la parte superiore dell'adattatore sulla parte superiore della barra. Posizionare un adattatore ad ogni angolo delle traverse.

2 Avvitare gli adattatori insieme con i dadi in plastica ad alette in dotazione con l'adattatore. Posizionare il dado sotto la barra rotonda e svoltare a destra per stringere.

3 Regolare la distanza tra le barre tonde con le chiavi a brugola o strumento di installazione Thule per allentare le torri di attacco. Far scorrere le barre trasversali alla distanza necessaria a parte.

4 Fissare il rack sport per gli adattatori Thule sulle barre tonde. Consultare il manuale di installazione del rack per la corretta installazione sulle schede.

Come installare rack Thule su Corolla


La Toyota Corolla è una delle più popolari vetture compatte sub mai prodotte. Uno degli svantaggi di una compatta sub è la mancanza di spazio di carico. L'aggiunta di un sistema di portapacchi Thule può aggiungere molto la versatilità necessaria per la vostra Toyota. Una volta che avete installato il sistema di base, una serie di accessori consentono di trasportare una grande varietà di oggetti. L'installazione di questo sistema può essere fatto senza attrezzi.

istruzione

1 Pulire la parte superiore del vostro Corolla accuratamente. Prestare particolare attenzione ai luoghi in cui i piedi del rack saranno riposo. Ogni traccia di sporco lasciato in questo settore potrebbe lentamente portare via verniciatura della Corolla.

2 Aprire tutte le porte della Corolla e fissare i gommini ai piedi del rack.

3 Estrarre la camma tensionamento all'interno di ciascun piede e far scorrere traversa del rack nei piedi. Utilizzando il nastro di misurazione in dotazione, impostare la distanza consigliata dal kit di adattamento tra i due piedi su ogni traversa.

4 Installare la staffa di kit di montaggio su ciascun piede utilizzando il gruppo impugnatura e la rondella per garantire la loro. Installare i tappi nelle estremità di ogni barra.

5 Tirare la staffa kit di montaggio per bloccare la camma tensionamento in posizione aperta.

6 Posizionare la barra anteriore sul tetto del veicolo prestando attenzione alla distanza al parabrezza come raccomandato nel kit di montaggio.

7 Estrarre le staffe verso il basso in posizione sul telaio della porta. Serrare i piedi a destra ea sinistra con il gruppo impugnatura fino a quando il rack è saldamente in posizione.

8 Inserire la linguetta nella parte superiore all'interno del manico nella scanalatura nella staffa e spingere la maniglia verso il basso per innestare la spina di bloccaggio.

9 Misurare dalla barra anteriore alla parte posteriore del veicolo della distanza raccomandato nel kit di montaggio. Installare la barra trasversale posteriore in questa posizione utilizzando lo stesso metodo della prima barra.

Come sostituire i Struts baule posteriore su una Volvo 850


La Volvo 850 dispone di molle a gas pieno situati sulle cerniere baule posteriore. Questi montanti forniscono il funzionamento regolare per l'apertura e la chiusura del cofano del bagagliaio. I montanti anche tenere il aperta del tronco, il che rende possibile per voi di caricare oggetti nel bagagliaio senza dover tenere manualmente o puntellare con un bastone. Queste molle a gas-riempite possono perdere la loro capacità di sostenere il peso del tronco dopo anni di utilizzo, risultando in un tronco che deve essere tenuta aperta o semplicemente sbatte chiusa. Meglio, sostituire i montanti e il vostro cofano del bagagliaio funzionerà come nuovo.

istruzione

1 Aprire il bagagliaio della vostra Volvo 850. Usare un puntello per tenere il bagagliaio aperto.

2 Individuare il fermaglio nella parte superiore del montante tronco. Tirare la clip dal puntone tronco con un paio di pinze e far scorrere il tronco puntone di distanza dalla parte superiore monte.

3 Liberare la parte inferiore del montante tronco dal basso supporto spingendo verso l'alto sul montante tronco. Rimuovere il tronco puntone dal tronco.

4 Inserire la parte inferiore del nuovo tronco puntone sul fondo monte. Far scorrere la parte superiore del montante tronco nella parte superiore di montaggio e ricollegare il fermaglio all'inizio del puntone tronco.

Come installare un sistema rack Thule Base


Un sistema rack di base Thule è il fondamento del sistema di auto superiore Thule. Con un rack di base saldamente installato sulla vostra auto, i molti vettori specializzati e box Thule offerte possono essere facilmente montati e rimossi dal rack. Questo produce un sistema versatile per trasportare di tutto, dai fogli di compensato per kayak. Sapendo come montare un sistema rack di base Thule aumenterà l'utilità del veicolo e la vostra capacità di trasportare in modo sicuro oggetti ingombranti.

istruzione

1 Inserire una estremità di una barra di carico attraverso il foro quadrato nella parte superiore di uno dei piedi.

Inserire un tappo di chiusura alla fine della barra. Ripetere sul lato opposto della barra per completare un cestello rack.

2 Montare l'altra barra e piedi in un secondo gruppo di rack.

3 Aprire tutte le porte della vettura.

4 Sollevare un rack sul tetto dell'auto in modo che attraversa il tetto tra la porta porta guidatore e passeggero.

5 Infilare un piede dietro la grondaia al bordo del tetto.

6 Tenere una staffa sulla parte esterna della grondaia modo grondaia è inserita tra il piede e la staffa.

7 Infilare un bullone attraverso i fori di montaggio del piede e la staffa dall'interno del piede fino alla testa del bullone si appoggia contro il piede.

8 Infilare una rondella sul bullone sulla parte esterna della staffa.

9 Fissare la manopola di bloccaggio ruotandola in senso orario sulla filettatura dei bulloni e stringendo fino mano stretta.

10 Ripetere la procedura piede e staffa sull'altra estremità del rack anteriore per fissare la cremagliera fronte alla macchina.

11 Installare il gruppo portapacchi posteriore per quanto posteriore sul tetto il più possibile.

12 Bloccare ciascuno dei piedi usando la chiave.

Consigli e avvertenze

  • Prima aggiunta di carichi o di guida del veicolo, test che ogni rack è saldamente attaccato alla macchina afferrando ciascuno dei piedi con entrambe le mani e cercando di muoversi avanti e indietro. Non ci dovrebbe essere alcun movimento. Se si sente muovere, riposizionare il piede e serrare a fondo la manopola di bloccaggio.

A cavallo in una macchina angusta con gli appassionati di neve e paia di sci che scavano nelle ascelle o snowboard sbattendo la parte posteriore della testa è alcun modo di viaggiare per le piste. Un Thule 450 portapacchi attribuisce al mancorrenti sul tetto esistenti del veicolo per il trasporto di bagagli e attrezzature sportive in modo sicuro, ma accessibile.

istruzione

1 Infilare un'unità piede su ogni estremità delle due barre di carico con l'apertura a cerniera verso l'estremità della barra di carico.

2 Spingere i tappi sulle estremità aperte esposte di ogni barra. Questo blocca i piedi ringhiera sulle barre.

3 Allineare i supporti di carico di almeno 2 piedi a parte. Tenerli paralleli tra loro e centrati in cima rotaie bagagli del veicolo. Evitare che le cinghie di trascinamento durante il posizionamento e graffiare la vernice.

4 Infilare la cinghia sotto la guida dei bagagli e sicuro, ponendo fine nello slot piede ringhiera.

5 Stringere la cinghia tenendolo nella fessura con un pollice o il dito. Continuare a tenere saldamente mentre si inserisce la chiave a brugola con l'altra mano nel foro direttamente sopra la cinghia. Girare la chiave in senso orario fino a quando il piede è legato strettamente contro ferroviario tetto del veicolo.

6 Spingere il gruppo maniglia nel foro direttamente sotto il foro cinturino di serraggio, finché non scatta in posizione di chiusura. Questo comprende l'estremità del meccanismo piede per l'unità.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare gli accessori per il trasporto di attrezzature specifiche, come biciclette e serrature ferroviarie per impedire il furto sul sito Thule.
  • Alcuni potrebbero preferire di installare il rack solo per uso stagionale, mentre altri continuano su tutto l'anno. Se la rimozione e la reinstallazione del rack garantire tutte le parti siano ben fissati e non deteriorarsi a causa dell'usura e del tempo.

Come prendere un rack Thule off della vostra auto


La Thule Co. con sede in Svezia ha fatto portabagagli del veicolo a partire dal 1962, in continua evoluzione nel corso degli ultimi quattro decenni, per incorporare una varietà di portare funzioni. Su un telaio di base Thule rack, gli allegati possono modificare il vostro veicolo per trasportare oggetti come sci, biciclette, canoe, kayak o merci. La società rende i loro supporti portanti per una varietà di marche e modelli di veicoli, ma la rimozione di uno è abbastanza semplice, non importa che tipo di veicolo si sta prendendo da.

istruzione

1 Aprire tutte le porte su entrambi i lati in cui è montata ogni rack.

2 Girare il bullone vicino alla base in gomma di ogni piede cremagliera Thule, sbloccando ogni base di montaggio. Wedge i tappi in plastica di ogni serratura con un cacciavite a testa piatta.

3 Allentare il morsetto tetto su ogni rack mount ruotando la manopola del piede in senso antiorario. Alcuni modelli richiedono un utensile speciale con una maniglia verde per questo compito chiamato AcuTight strumento di misurazione. Verificare con il Thule per vedere se il modello particolare ha bisogno di questo strumento.

4 Far scorrere una carta di credito sotto i piedini di gomma per sbucciarle dal tetto. Anni di utilizzo possono aderire i due con fermezza, ma non in modo permanente.

5 Sollevare ogni barra rack, con i loro piedini di montaggio ancora attaccati, dal tetto.

Come installare 387 Piedi Thule


La stagione sciistica è alle porte ed è tempo di colpire le piste, ma avendo la stanza per adattare gli sci all'interno del vostro nuovo impianto di perforazione è una sfida. Thule fa rack che si adattano praticamente tutte le marche e modelli di auto e camion. Il rack Thule 387 Gutter piede è l'ideale per le auto dotate di grondaie, così come i camion montati con grondaie artificiali. Una volta rifornito, non dovrete mai preoccuparvi di sci innevate all'interno della vostra auto di nuovo.

istruzione

Installazione dei piedi

1 Infilare ciascuna estremità di una barra di forza nel foro quadrato sulla parte superiore dei piedi. Chiudere la fine delle barre di carico.

2 Ripetere questa procedura per la seconda barra di carico e rimanendo due piedi.

3 Aprite le porte della vettura. Utilizzando l'interno della porta auto come un passo, posizionare la barra di carico dietro grondaia della vettura.

4 Fissare la staffa esterna del piede filettando il bullone attraverso il foro nella parte posteriore del piede e attraverso la staffa, la rondella e la manopola di bloccaggio. Ripetere sull'altro lato.

5 Assicurarsi che la barra di carico è posizionata in modo uniforme tra i due piedi, e avvitare le manopole di bloccaggio per stringere.

6 Ripetere il processo per montare la barra di carico posteriore.

Installazione di serratura chiusura (opzionale)

7 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per girare e togliere la spina nella manopola di bloccaggio.

8 Far scorrere il cilindro della serratura con la chiave di cambio inserita nel foro della manopola.

9 Estrarre la chiave di cambio dal foro mantenendo il cilindro in posizione e inserire la chiave di bloccaggio. Girare la chiave di 180 gradi per bloccare il rack.

Consigli e avvertenze

  • Quando scorrere le barre di carico attraverso il foro quadrato nel piede, potrebbe essere necessario ruotare il piede superiore per un ampio spazio.
  • Controllare sempre e serrare le manopole prima di intraprendere il viaggio. Quando il vostro ar si viaggia su strade washboard o sconnesse, le manopole possono sconcertare sciolto.
  • Installazione delle serrature a cilindro Thule è opzionale. Se si sceglie di non installare serrature, tenere a mente che un ladro potrebbe facilmente allentare la manopole e scappare con il rack e la vostra attrezzatura.

Come regolare Pack Thule piedi


confezioni piede Thule sono sistemi di scaffalatura che vanno sul vostro veicolo per trasportare carichi che non si adatta all'interno del veicolo. Questo è uno dei pochi tipi di rack ammissibili sulla famosa Autobahn della Germania, ed è dovuto passare attraverso un sacco di test scrutare per la sicurezza e l'efficacia prima che fosse consentito in autostrada. I pacchetti vanno piede sulla cremagliera sulla parte superiore della vostra auto per fissare il carico si posiziona su di essi. Sono regolabili in modo che rimangano stretto e tengono bene. Ci sono diversi modelli di pacchi piede Thule sul mercato, in modo da fare riferimento alle proprie istruzioni di installazione specifiche, ma qui è una carrellata generale di come sono fatte le regolazioni.

istruzione

1 Lavare il tetto della vostra auto a fondo. Lasciare asciugare all'aria o utilizzare un ventilatore. In entrambi i casi, il tetto deve essere pulita e priva di detriti, polvere e sporcizia.

2 Aprire tutte le porte del veicolo.

3 Applicare i piedini antiscivolo in gomma ai piedi delle rastrelliere. rilievi del piede in gomma sono compresi nel kit di montaggio.

4 Estrarre sulla camma di tensione e tirare sul piede Aero.

5 Far scorrere la barra nel piede.

6 Estrarre il metro a nastro che è incluso nel kit di montaggio.

7 Misurare la barra, come indicato nel manuale (ogni marca è diverso), e posizionare i piedi anteriori nella posizione corretta tetto.

8 Ripetere l'operazione per i piedi posteriori.

9 Fare riferimento al manuale e installare le staffe dal kit di montaggio sul manico e la rondella convessa (se ce n'è uno). Le staffe attaccano al telaio della porta.

10 Posizionare i tappi alle sbarre.

11 Utilizzare il nastro di misurazione come avete fatto prima di rimisurare le sbarre. regolarle seguendo i punti 4 e 5. È possibile riposizionare le barre in base alle esigenze. Fare attenzione quando si allineando i dadi e bulloni per evitare la cross-threading.

Consigli e avvertenze

  • Si può stare sul bordo dell'apertura portiera della macchina per fissare i piedi Thule.

Come installare un Aero piede pacchetto Thule 400XT


Un rack veicolo è utile per trasportare una valigia in più o di attrezzature ricreative in cima alla vostra auto sul vostro prossimo viaggio. L'Aero piede pacchetto Thule 400XT fornisce i "piedi" per l'installazione di un portapacchi sul vostro veicolo. Con il pacco piede, un kit di montaggio e un bar carico avrai presto spazio a un carico supplementare.

istruzione

1 Pulire il tetto del veicolo. Utilizzare il vostro sapone autolavaggio regolare, acqua e una spugna. Lasciare che il tetto si asciughi completamente prima dell'installazione. Aprite tutte le porte del vostro veicolo.

2 Attaccare i tamponi di gomma nel vostro kit adatto ai piedi della confezione piede. Questi rilievi si allineano con i piedi e si attaccano direttamente.

3 Estrarre la camma tensionamento nel mezzo del piede, sollevare la parte superiore del piede e far scorrere la barra di forza nel piede. Collegare due piedi alle estremità della barra di uno e gli altri due piedi alla seconda barra in questo modo.

4 Utilizzare il metro che viene fornito con il pacchetto piede per impostare i piedini anteriori alla distanza corretta per il vostro veicolo in base al kit di montaggio. Fare lo stesso per il bar e piedini posteriori. Assicurarsi che una quantità uguale di bar carico estende oltre il piede su ciascun lato.

5 Fissare la rondella convessa fornito con il pacchetto piede al gruppo impugnatura e utilizzarlo per installare la staffa kit di montaggio sul lato di ogni piede. Allineare la vite con il dado e poi girare in senso orario per stringere. Mettere i tappi sull'estremità delle barre.

6 Tirare indietro la staffa di kit di montaggio che pende sotto ogni piede per bloccare la camma in tensione nella prima posizione (ci sono due posizioni). Usare il metro per assicurarsi che la distanza tra i piedi non è cambiata.

7 Misurare la corretta distanza dalla parte superiore del parabrezza per cui è necessario posizionare la barra anteriore sul tetto del veicolo, come indicato nel kit di montaggio. Mettere i piedi e bar in questa posizione.

8 Serrare piedi sinistro e destro alternativamente con il gruppo impugnatura finché la camma di tensionamento è bloccato e riposa dentro il piede e la cremagliera è ferma sul veicolo.

9 Posizionare la linguetta all'estremità del gruppo impugnatura nel foro nella parte superiore della staffa e spingere la parte inferiore del gruppo nella staffa per impostare la spina di bloccaggio.

10 Misurare la corretta distanza dal centro della barra anteriore per cui è necessario posizionare la barra posteriore in base alle istruzioni del kit di adattamento. Posizionare la barra sul veicolo allo stesso modo è stato inserito la barra anteriore.

Consigli e avvertenze

  • È necessario utilizzare il kit di montaggio progettato per il vostro veicolo. La maggior parte dei produttori di kit di montaggio hanno una guida per scegliere quella corretta.
  • Il numero di piedi può variare a seconda del veicolo e il modello Aero piede pacchetto si utilizza.
  • È possibile acquistare e utilizzare cilindri di chiusura per la protezione contro il furto.

Come asciugare acqua in un baule auto


Ci sono molti incidenti che permetteranno l'acqua di entrare nel bagagliaio di una macchina. La guarnizione attorno alle luci di coda potrebbe essere necessario sostituire, o il vostro dispositivo di raffreddamento è fuoriuscita di acqua come il ghiaccio si scioglie. Indipendentemente dalla causa, l'acqua e l'umidità devono essere rimossi o ti verrà contendono con muffa e un odore di muffa nella vostra auto. Ci sono abbastanza facili rimedi per asciugare un tronco bagnato ed evitare queste conseguenze.

istruzione

1 Aprire il baule e rimuovere tutti gli elementi. Lasciare il tronco aperto più a lungo possibile.

2 Asciugare la maggior quantità di acqua possibile utilizzando un vecchio asciugamano o salviette di carta assorbente.

3 Aspirare il tronco con un vuoto umido / secco. Rimuovere il più acqua possibile svuotando il vuoto e più volte l'aspirapolvere la zona.

4 Utilizzare un asciugacapelli o un ventilatore sul tronco aperto per asciugare l'umidità residua. Se possibile, lasciando il tronco aperto con una ventola che soffia su di esso promuoverà l'asciugatura rapida. Sole e l'aria si ferma la crescita di muffe.

Thule sono un ottimo accessorio post-vendita per la Toyota 4Runner. Si montano direttamente al SUV senza modifiche esterne. Ci sono una serie di aggiunte aggiuntivi Thule fa per essere utilizzato con il sistema portapacchi, come kayak, surf, snowboard e biciclette allegati. Una volta che si è finito di utilizzare i rack, è semplice e veloce per rimuoverli.

istruzione

1 Sbloccare i tutti i quattro piedi del portapacchi Thule con il tasto.

2 Tirare le linguette di blocco fuori luogo in modo che possano essere intrecciati.

3 Svitare la prima linguetta di blocco in senso antiorario fino a quando il piede si allenta dal veicolo.

4 Ripetere i passi a due e tre per i restanti tre piedi.

5 Sollevare il portapacchi verso l'alto dalla macchina con attenzione per evitare di graffiare la vernice sul tetto della vettura.

6 Pulire e lavare le sezioni della macchina in cui è stato montato il portapacchi.

Come installare un rack Thule con canaline


Prima di colpire le piste o sentieri, avrete bisogno di un rack per trasportare la vostra attrezzatura. Un rack Thule è l'aggiornamento ideale per il vostro veicolo ricreazione sportiva. E 'facile da montare, facile da usare, e trasporta inventari da e per la loro destinazione. L'installazione può richiedere un certo tempo, ma una volta attrezzata, gli sci e le biciclette sono un gioco da ragazzi lontano da essere montato al vostro rig.

istruzione

1 Far scorrere le barre di carico attraverso la staffa in alto di tutti e quattro i piedi Thule. Far scattare le testate sulle barre di carico.

2 Aprire le porte del veicolo.

3 Collocare ciascuno dei piedi dietro grondaia del veicolo.

4 Utilizzare la staffa grondaia per fissare il piede alimentando il bullone attraverso il dorso del piede, la rondella e la manopola di bloccaggio. Ruotare la manopola di bloccaggio fino a quando il piede è fissata saldamente sulla grondaia. Ripetere per gli altri tre punti di attacco.

5 Decidere se si desidera utilizzare i blocchi per le manopole di bloccaggio. In tal caso, utilizzare il cacciavite per rimuovere i tappi delle manopole e installare le serrature a cilindro. In caso contrario, lasciare i tappi a posto.

6 Fissare un accessorio cremagliera Thule per ospitare la vostra moto, sci, snowboard o qualsiasi altra attrezzatura ricreativa del vostro piacere.

7 Come installare un rack Thule con canaline

Una volta montato, il rack può trasportare abbastanza moto per tutta la posse.

Caricare il rack. Caricare l'auto. È il momento di ottenere il vostro gioco!

Consigli e avvertenze

  • Prima di serrare le manopole esterne, assicurarsi che le barre di carico sono centrate sul tetto della vostra rig.
  • Se si desidera apporre rack Thule per la shell camper pick-up, acquistare ed installare le grondaie pioggia artificiale prima. In genere possono essere acquistati con il guscio e installato dal rivenditore.
  • Se si è scelto di non installare cilindri di chiusura nelle manopole di bloccaggio, la vostra attrezzatura non sarà completamente protetto dai furti. Anche se il vostro accessorio ha capacità di blocco, un ladro può smontare l'intero rack e camminare fuori con le apparecchiature e il rack Thule.

La Ford Mondeo era il nome europea per la Ford Contour, una piccola berlina ha venduto alla fine del 1990. Il modello 1997 è pieghevole sedili posteriori che forniscono un pass-through al tronco; tuttavia, il fermo per questi sedili pieghevoli si trova nel bagagliaio, il che rende difficile l'accesso se non si dispone di una chiave. Ci sono tre modi per aprire il vostro / trunk Mondeo di contorno senza una chiave. Se le portiere sono bloccate, dovrete contattare un fabbro se non si dispone di un accesso remoto senza chiave.

istruzione

1 Aprire la porta lato guida. Chinarsi e ispezionare il pannello sul pianale alla sinistra del sedile.

2 Individuare la leva di rilascio del tronco manuale. Questa leva include l'icona di un cofano del bagagliaio aperto. Tirate la leva per sbloccare il tronco. Passo fuori al tronco e sollevare il coperchio.

3 Premere il pulsante "Tronco" sul accesso remoto senza chiave, se avete il telecomando. Questo sarà anche aprire il baule.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di aprire il baule, ma non è possibile accedere all'interno della vettura, e non hanno un accesso remoto senza chiave, è necessario contattare un fabbro professionista. Il fabbro sarà in grado di tagliare una chiave basata su VIN della vettura. Dal momento che il tasto di Mondeo / di contorno non è una chiave di sicurezza, non necessita di programmazione. Trova la tua auto VIN (Vehicle Identification Number) sotto lato conducente del parabrezza.

Come sbloccare vecchi bauli auto senza chiavi


automobili anziani spesso usati una chiave separata per il tronco di quello utilizzato per l'accensione. A causa di questo, si potrebbe trovare se stessi in una posizione in cui è necessario aprire un vecchio baule auto senza la chiave. Oltre indiscreti il ​​coperchio aperto o perforazione la serratura, che sono entrambi metodi distruttivi, è possibile ottenere nel camion e pop la serratura dall'interno. Questo metodo provoca meno danni al veicolo.

istruzione

1 Sollevare la leva di rilascio per il sedile posteriore. Molti veicoli più vecchi usati posti "tratteggiati" per permettere di abbassare la parte posteriore del sedile posteriore sulla metà inferiore del sedile posteriore per aggiungere spazio di archiviazione. Se il sedile non si abbassa in un portello, rimuovere il sedile posteriore dal veicolo tirandola. Posti attribuiscono al telaio tronco con clip. Tirando sul sedile, si rimuovono le clip che fissano il sedile al telaio. Dietro il sedile posteriore è un pannello di accesso al bagagliaio.

2 Strisciare nel tronco dall'interno della macchina. Utilizzare una torcia elettrica in modo da poter vedere la serratura tronco.

3 Tirare la leva di sblocco del tronco. La maggior parte dei veicoli hanno una leva che pende dalla serratura che una persona può tirare se per qualche motivo si ritrovano bloccati all'interno del tronco. Se il tronco non dispone di una leva di sblocco appeso da esso, cercare il lato della serratura che assomiglia a una mezzaluna. Tirare il mezzo -moon via dal corpo di blocco per rilasciare il blocco.

La Mercedes-Benz C 230 Kompressor, come il resto del 1999 i veicoli della casa automobilistica tedesca, ha utilizzato un sistema di chiusura centralizzata. Il tronco potrebbe essere rilasciato tramite un tasto elettronico all'interno della cabina passeggeri, oppure il portachiavi a distanza potrebbe essere utilizzato per aprire in remoto. In caso di batteria scarica, però, questi gadget convenienza-oriented sono resi inutili, e si deve ricorrere ad aprire tronco della Mercedes 'manualmente.

istruzione

1 Individuare e rilasciare la parte chiave della lama della Mercedes 'chiave fob elettronica.

2 Posizionare la chiave nella serratura della lama del tronco.

3 Girare la chiave della lama a sinistra; dovrebbe fermarsi a 45 gradi.

4 Premere il tasto nel verso bagagliaio della Mercedes '. Il tronco si sblocca, che consente di aprire tutta la strada.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com