beachtek usato

In autunno 2009, Nikon ha annunciato di voler rinunciare suo popolare reflex prosumer la D300 e la sua sostituzione con la D300S, che aumenta la velocità di scatto a sette fotogrammi al secondo da sei e aggiunge la possibilità di girare video ad alta definizione. Anche se gli aggiornamenti sono minori, alcuni fotografi cercheranno di vendere i loro vecchi modelli, in modo D300s più utilizzati saranno sul mercato. Se si desidera una fotocamera di livello prosumer, è ora possibile scegliere tra una D300 usato o una nuova Canon 50D.

Caratteristiche Canon 50D

Momento in cui scriviamo, la 50D vendite al dettaglio di nuovo per $ 1,199. Ha un sensore da 15 megapixel e un processore DIGIC 4 immagine per ottenere colori molto accurata. Ha nove punti di messa a fuoco automatica e può sparare 6,3 fotogrammi al secondo.

Nikon D300 Caratteristiche

La D300 dispone di un sistema di autofocus a 51 punti incredibilmente rapido, il che rende eccezionale per tiro sportivo. Il sensore da 12 megapixel è molto buono, e la fotocamera scatta facilmente sei fotogrammi al secondo. Fotografi che aggiungono il battery grip MB-D10 possono aumentare la velocità a otto fotogrammi al secondo.

telecamere utilizzate

Se una macchina fotografica usata è la pena di acquistare dipende in gran parte di quanto è stato utilizzato e quali condizioni si trova. Controllare le condizioni del corpo da vicino per vedere se ha graffi o mostra segni di essere caduto. attuazioni Shutter sono anche importanti. La D300 è valutato per 150.000 scatti dell'otturatore. Per scoprire quanti una D300 utilizzato ha, scattare una foto, aprirla in Photoshop, espandere i dati avanzate e controllare il campo EXIF. Se si dispone di un account Flickr, è anche possibile caricare una foto e controllare i dati lì.

Sensibilità alla luce

Una delle differenze principali tra la D300 e la 50D è disponibile in capacità ISO. ISO aumenta la sensibilità del sensore alla luce. Più alto è il numero, migliore è la fotocamera funziona in condizioni di scarsa luce. Anche se Canon dice che la 50D può sparare a ISO 12800, in realtà comincia a diventare rumoroso sopra ISO 800 e ISO 1600 è di circa il suo limite. La Nikon D300 può scattare a ISO 6400, anche se in realtà, le immagini diventano troppo rumoroso sopra ISO 3200, ad eccezione per i colpi di emergenza. Tuttavia, ISO 3200 dà ancora la D300 un vantaggio significativo rispetto alla 50D per i colpi di luce scarsa.

lenti

Sia Nikon e Canon fare ottimi obiettivi. Un settore in cui Canon batte Nikon è l'obiettivo 70-200. Nikon fa un stabilizzato 70-200 lente f2.8 che eccelle negli sport e fotografia concerto. Canon offre quattro 70-200 lenti; ha due f4 e due lenti f2.8, offrendo una versione un'immagine stabilizzata e non-immagine stabilizzata di ciascuno. Canon fa anche un obiettivo paesaggio superiore, il 100-400 F4.5-F5.6. Mentre Nikon fa un 80-400, è un obiettivo più vecchio e più lento a fuoco rispetto alla Canon equivalente.

Come verificare un obiettivo usato


lenti utilizzate sono disponibili per quasi tutti i fotocamere reflex, digitale e film, quindi ha senso per ampliare la gamma di obiettivi con oggetti usati. Essi tendono ad essere molto più economico. Essi tendono inoltre ad essere significativamente più pesante se si acquista obiettivi progettati per fotocamere a pellicola e il piano per usarli su macchine fotografiche digitali. La chiave per trovare un obiettivo usato adatto è quello di sapere che cosa cercare durante il test loro.

istruzione

1 Fare un controllo visivo della lente. Raccogliete l'obiettivo e guardare attraverso di esso, puntando vicino ad una fonte di luce. Non puntare direttamente ad una fonte di luce intensa perché potrebbe danneggiare gli occhi. Mentre scruta attraverso la lente, cercare particelle di polvere, peli e in particolare i graffi o scheggiature. Nella maggior parte dei casi, si sarà in grado di vedere qualcuno di questi problemi con un controllo visivo. È possibile rimuovere polvere e lanugine se vi sentite sicuri nella vostra capacità di smontare e rimontare la lente. Se non si dispone di tali competenze, evitare di comprare la lente. Eventuali graffi o scheggiature nel vetro possono rendere tutte le foto scattate con la lente inutilizzabile.

2 Chiudere e aprire la ghiera dei diaframmi sull'obiettivo mentre guardando attraverso di essa. Assicurarsi che si apre e si chiude senza problemi e che tutte le foglie sono intatte. Non sarà in grado di controllare i livelli di esposizione con una lente che ha un anello di apertura difettosa.

3 Montare l'obiettivo utilizzato per la macchina fotografica e guardare attraverso il mirino. Prova l'anello di messa a fuoco. Controllare per assicurarsi che si muove dolcemente e che si mette a fuoco l'immagine in modo appropriato. Anche un bell'aspetto Obiettivo di ripresa possono avere problemi alle lenti che impediscono di messa a fuoco con precisione. Prova l'obiettivo con oggetti vicini, distanza media e gli oggetti lontani per accertarsi che mette a fuoco correttamente.

4 Spara un tiro di prova o due di pellicola - o da 30 a 40 immagini digitali - attraverso la lente per un test approfondito. Solo quando si esaminano le immagini finali come stampe, diapositive o sullo schermo del computer si può sapere quanto bene funziona la lente.

Consigli e avvertenze

  • Solo perché una lente sembra martoriato sulla parte esterna non significa che mancherà di produrre grandi foto. Prova anche l'obiettivo più brutto; se passa, è probabile che hai trovato un affare.

Come controllare un obiettivo fotocamera Usato


fotocamera attrezzi può ottenere costoso. A un certo momento o in un altro, la maggior parte dei fotografi sfogliare la sezione usato di loro preferito rivenditore di materiale fotografia in cerca di un affare. Controllo su un obiettivo della fotocamera utilizzata prima di finalizzare un acquisto richiede una forte attenzione per i dettagli e un servizio veloce test. Se il rivenditore non permetterà un esame hands-on della lente, rinunciare alla vendita. Se sei un hobbista o un professionista, non vengono presi prossima volta che si tenta di salvare un paio di dollari in cambio di macchina fotografica.

istruzione

1 Cercare graffi, funghi, zone di protezione multistrato delle lenti 'o chip negli elementi anteriori e posteriore in vetro della lente mancanti.

2 Toccare i piedini terminali della lente. Notate se si sentono sciolti, appaiono rotti o mancanti. Chiedi se il rivenditore offre riparazioni su perni di scarsa qualità, prima di effettuare l'acquisto.

3 Montare l'obiettivo sulla vostra macchina fotografica. Guarda per i messaggi di errore di connessione sulla fotocamera. Senti la base della lente per assicurarsi che ha allegato saldamente al corpo macchina e ha la capacità di trasmettere i dati con la fotocamera.

4 Spostare l'interruttore a levetta di messa a fuoco sul barilotto dell'obiettivo per l'auto. Premere il pulsante di scatto per attivare la funzione di messa a fuoco automatica della lente. Ascoltare e guardare per gli elementi interni delle lenti 'per spostarsi.

5 Attivare la funzione dell'obiettivo 'stabilizzatore d'immagine o di riduzione delle vibrazioni, se in dotazione. Ascoltate il ronzio sottile della stabilizzazione funzione di attivazione.

6 Impostare la fotocamera in modalità priorità di diaframma. Selezionare una impostazione di una fermata più grande rispetto alle lenti capacità di apertura - come f3.5 per un obiettivo che si apre a F4.0 - per vedere se la fotocamera è in grado di leggere la lente, e, infine, indica che l'impostazione come impossibile. Questo consente di sapere che il corpo macchina e l'obiettivo in grado di comunicare.

7 Scattare qualche foto per vedere come l'obiettivo risponde alla messa a fuoco manuale e zoom, se si tratta di una lente telescopica. Chiedere di vedere una stampa o vista digitale delle foto scattato a guardare la qualità dell'immagine prodotta dalla lente.

Consigli e avvertenze

  • Molti fotografia rivenditori offrono noleggio attrezzature. Chiedi di affittare l'obiettivo della telecamera utilizzata per un giorno prima di decidere per l'acquisto. Quindi, andare a casa e prendere diversi colpi di pratica utilizzando le impostazioni preferite. Visualizzare le immagini per la chiarezza, la nitidezza e la qualità generale prima di decidere di effettuare l'acquisto lente.

Come acquistare un usato Digital SLR


L'acquisto di una macchina fotografica reflex digitale utilizzata può essere utile acquistare una buona macchina usata, se si prendono le giuste misure. I prezzi delle telecamere utilizzate sono notevolmente inferiori a quelli di vendita al dettaglio, anche se c'è poco da nessun danno a loro. La chiave per l'acquisto di un usato con successo reflex digitale è sapere cosa si sta comprando. Con un po 'di sforzo, è possibile trovare una grande quantità su una macchina fotografica usata e iniziare le riprese.

istruzione

1 La ricerca modelli di fotocamere meno recenti da aziende di marca. Sia Canon e Nikon hanno archivi sui loro siti web di modelli di vecchia macchina fotografica, insieme con le loro caratteristiche e le specifiche. Molti modelli più vecchi non sono molto diversi rispetto a quelli nuovi, ma sono molto più economici. Ad esempio, la Canon 50D mantiene la maggior parte delle caratteristiche della 40D, ma ha un aumento in megapixel e uno schermo LCD più dettagliata. Anche se questi modelli di fotocamere sono simili, la 40D ha un prezzo molto più piccolo.

2 Visita eBay (vedi Risorse) e cercare "fotocamere reflex usati." Ci sono sempre un sacco di opzioni. Assicurarsi che si sta acquistando da un venditore affidabile assicurandosi c'è un distintivo "Dist Venditore" accanto descrizione della fotocamera.

3 Visita i siti web della fotocamera utilizzate autorizzati, come KEH, Amazon, fotocamera compratore usato, e BH Foto (Vedi Risorse). siti web autorizzati garantiscono la loro merce, quindi se si scopre un errore al momento dell'acquisto si sono soggetti a rimborso. La maggior parte del tempo, il prezzo si ottiene da un venditore autorizzato telecamera utilizzata è più costoso che se si acquista uno da un singolo venditore. Il trade-off è una garanzia che la fotocamera utilizzata funzionerà o ottenere i soldi indietro.

4 Esaminate la telecamera in prima persona prima di acquistare, se possibile. Ci sono diverse cose da guardare fuori per quando si fa questo. In primo luogo, esaminare la cinghia sul corpo macchina. È un indicatore di quanto è stata utilizzata la fotocamera. Se il venditore dice che la fotocamera è appena stata utilizzata, ma la cinghia è usurata, è sospetto. Controllare lo schermo a cristalli liquidi per grossi graffi. Piccoli graffi capillari sono normali in tutte le macchine fotografiche usate, ma il danno più grave sul display LCD è una bandiera rossa. Se un obiettivo è inclusa nella fotocamera, rimuoverla dal corpo e controllare gli elementi frontali e posteriori per i graffi. Avere posa il venditore per alcuni ritratti di fronte a uno sfondo aereo per verificare la presenza di eventuali graffi, polvere o altri danni sul sensore.

5 Prendere un esperto di macchina fotografica con voi quando si incontra il venditore, se possibile. Anche se non è possibile trovare un esperto di macchina fotografica, avere un altro paio di occhi può aiutare a prendere la giusta decisione circa l'acquisto della fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando incontro un venditore. Cercare di incontrare in un luogo pubblico ben illuminata durante il giorno. Dillo a una persona di fiducia dove si sta andando e perché.

Come acquistare Usato Prosumer Video Equipment


apparecchiature video prosumer è marcia amatoriale abbastanza buono per produrre un'immagine professionale. E 'a cavallo della linea tra ciò che ci si usa per i film domestici e ciò che viene trasmesso via etere.

istruzione

1 Capire la sua storia. date ingranaggi Prosumer alla nascita di tre telecamere di chip con il formato mini-DV. La prima di queste telecamere, il Sony DCR-VX 1000 è stato introdotto nel 1995. E 'stato concepito come un modo per dilettanti ad alto reddito, come i dentisti di girare video a casa i professionisti presto imparato che era sorprendentemente buono con il doppio della risoluzione orizzontale di VHS e tre volte il colore. Si registra anche l'audio stereo. Inoltre differenza Betacam, mini-DV è un tutto formato digitale, quindi non è soggetta a perdita di generazione editing, quindi dalla terza generazione, l'immagine, in particolare la componente di luminanza, sembrava comparabili. Pro rivolto al VX-1000 e altri del suo genere quando il peso leggero e basso costo sono stati vale più la migliore qualità delle immagini da apparecchiature video broadcast professionale. corrispondenti di guerra potrebbe ora abbandonare una telecamera a buon mercato, invece di preoccuparsi di perdere un investimento del valore di un anno di stipendio.

2 Conoscere i limiti di marcia prosumer. Mini DV è molto buona. I sparare con esso me stesso, ma ancora fare il mio lavoro professionale in Betacam, DV-50 o sempre in HD. La maggior parte mini DV non hanno bloccato l'audio. DVCAM e DVC Pro fanno. Noterete questa carenza più in editing. A volte non è possibile tagliare le parole più precisamente vuoi. La maggior parte marcia prosumer non è montato spalla, che può essere stancante per le riprese estesa. E 'raro trovare mini-DV con gli ingressi audio XLR a tre poli, quindi se si sta utilizzando microfoni professionali, avrete bisogno di un adattatore. Infine, qualsiasi formato DV compreso DVCAM, DVC Pro e HDV, non hanno il campionamento colore del DV-50 o Digital Betacam così chroma key e colori in movimento sono problematici.

3 Se stai per acquistare attrezzi prosumer utilizzati, per quanto possibile, provare a vedere di persona e prendere per un giro di prova prima, anche se il proprietario è in bilico a condizioni di mercato. Professionisti guadagnano da vivere con le loro macchine fotografiche. Essi sono più inclini a mantenere in modo corretto di dilettanti. annunci locali come lista di Craig sono una buona fonte per le attrezzature prosumer usato.

4 Attenzione di acquisto di attrezzatura di video rubato. Prima di organizzare per vedere un pezzo di equipaggiamento chiedere per il suo modello e numero di serie. Un sacco di materiale rubato è elencato come caldo in linea. Una semplice ricerca con modello ed il numero di serie potrebbe mostrare una corrispondenza. Alcuni siti web come powermax.com e liste di visualizzazione broadcastvideo.com di attrezzi denunciato il furto.

5 Rivolgersi ad un rivenditore video professionale utilizzato. In risposta alla domanda, molti di loro hanno iniziato a prendere marcia prosumer nel commercio, per chi vuole aggiornare. Scegliere un rivenditore con una casa in reparto di servizio che è stato in attività per un lungo periodo di tempo. Sapere esattamente quali sono i vostri diritti di ritorno e di riparazione sono sotto la garanzia. Si paga un po 'di più, ma soprattutto l'apparecchiatura video funzionerà. Ho avuto molta fortuna nel corso del tempo con la trasmissione Store, con sede a Los Angeles e New York. Il personale di vendita è informato ed è desideroso di offrire consigli. Una prima base di dati di frequenza è on line, e BCS garantisce il suo equipaggiamento. L'azienda vende anche nuovi attrezzi. Ancora più importante, BCS è stato intorno per più di venti anni. È possibile trovare l'azienda a www.BroadcastStore.com

Come acquistare un iPhone usato. L'iPhone è diventato sempre più popolare e altrettanto costosa. Da quando è diventato disponibile nel 1997, le vendite sono saliti alle stelle e continuano a salire come il produttore aggiunge ulteriori funzionalità e vantaggi. Tuttavia, molti consumatori stanno scoprendo che è più conveniente acquistare un iPhone usato di uno nuovo tutti pur essendo ancora in grado di godere di numerosi vantaggi e le caratteristiche senza i costi esorbitanti.

istruzione

1 Cerca nel sito del produttore per la ricerca caratteristiche ei vantaggi di iPhone. La tecnologia cambia così rapidamente che si vuole essere sicuri di avere le caratteristiche più disponibili per il vostro investimento.

2 Determinare che cosa il vostro budget sarà quando si decide di acquistare un iPhone usato. Il costo può variare da $ 399 fino a $ 500. Il prezzo può variare a seconda delle disponibilità, caratteristiche e stili.

3 Confermare la politica di ritorno del venditore su un iPhone usato prima di acquistarlo per garantire che la possibilità di un ritorno o rimborso esiste prima di acquistare.

4 Testare l'iPhone nei negozi di vendita al dettaglio di iPhone prima di procedere all'acquisto. Questo può aiutare a determinare se sia o non è un buon investimento prima di acquistarlo.

Se siete nel mercato per un lettore DVD, considerare l'acquisto di un oggetto usato per risparmiare denaro. lettori DVD utilizzato può essere una frazione del costo di un nuovo lettore DVD e funziona altrettanto bene. Seguendo questi passaggi, si può imparare a comprare un lettore DVD utilizzato nel tuo quartiere o locale on-line.

istruzione

1 Ottenere una copia del vostro giornale locale, e cercare nella sezione di vendita dei annunci. Vi è normalmente una sottosezione per elettronica. Qui si possono trovare annunci per i lettori DVD utilizzato nella propria zona. Il vantaggio di shopping a livello locale è che si può provare il prodotto prima di acquistarlo e non ci sono spese di spedizione.

2 Visita il sito web Craigslist, e cliccare sulla città più vicina si sotto il titolo di città degli Stati Uniti, sul lato destro della pagina. Se la vostra città non è presente nell'elenco, fate clic sullo stato più vicino, invece, quindi individuare la vostra città nella pagina successiva. Una volta che siete sulla pagina della città, selezionare "CD / DVD / VHS" nella sezione For Sale. Da qui si possono trovare lettori DVD utilizzati (vedi Risorse).

3 Chiamata o e-mail della persona che attualmente ha il lettore DVD. Scopri se le loro caratteristiche e il prezzo è giusto per te. Incontro con la persona a provare il DVD prima di acquistare.

4 Controllare il sito di aste eBay per lettori DVD utilizzati, se non si riesce a trovare nulla a livello locale. eBay è il più grande sito di aste al mondo e costantemente ha molti lettori DVD in vendita per prezzi ottimi. Basta digitare "DVD Player" nella casella di ricerca nella home page del sito e premere il pulsante "Cerca". Nella pagina successiva, vedrete molti lettori DVD usati in vendita (vedi Risorse).

5 Navigare verso il sito di Second Act. Il sito di Second Act vende elettronica usati a prezzi ridotti. Una volta che siete alla homepage del sito, cliccare su "audio, video e altro ancora" collegamento. Nella pagina seguente, clicca sul link "Home Video" nel pannello di navigazione a sinistra. La pagina risultante mostra un elenco di lettori DVD utilizzati. Fare clic sul lettore DVD per leggere le caratteristiche e di più su ciò che è incluso nel prezzo (vedi Risorse).

6 Scopri se ci sono garanzie sul lettore DVD, e quindi effettuare l'ordine sia da eBay o il sito di Second Act.

Come ottenere un titolo per un ATV Usato


Ogni stato ha leggi diverse per quanto riguarda il funzionamento e la registrazione di tutti i veicoli fuoristrada (ATV). Un certificato di titolo per un'automobile o ATV è il documento proprietà legale. Essa afferma nome e le informazioni relative al veicolo del proprietario, ad esempio un numero di identificazione del veicolo (VIN), modello, numero di targa e le informazioni che descrivono il veicolo, come il prezzo di peso e di acquisto. Se l'acquisto di un ATV usato, il precedente proprietario spesso non ha un titolo, soprattutto se si tratta di un vecchio modello.

istruzione

1 Determinare se il vostro stato richiede la registrazione e la titolazione di un ATV. A tale scopo, controllando il vostro locale Dipartimento di veicoli a motore o di Parks and Recreation sito web.

2 Verificare con la persona che hai comprato l'ATV da vedere se hanno il titolo. In caso contrario, seguire le procedure nel vostro stato per l'ottenimento di un titolo "duplicato".

3 Compila applicazione del tuo stato di forma del titolo. Il modulo potrebbe essere chiamato "Domanda di titolo e di licenza" o "domanda di titolo e registrazione" o qualcosa di simile. Vi è una tassa nominale per ottenere un titolo duplicato che è in genere meno di $ 20.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di verificare se il vostro stato ha un numero minimo di giorni per registrare il tuo ATV appena acquistato al fine di evitare una penale.

nastri VHS sono una tecnologia obsoleta, che significa che non sono prodotti più. Questa è la cattiva notizia. La buona notizia è che sono stati un enorme successo nel loro giorno e numerose esistono ancora film in VHS usati. Inoltre, sono molto poco costoso; molti può essere trovato per meno di un dollaro. Trovarli è semplicemente una questione di sapere dove guardare e di essere disposti a mettere in un po 'di tempo in più per cercare luoghi insoliti.

istruzione

1 Cerca luoghi come eBay e Best Video per i prezzi VHS profondamente ridotti. Miglior video li vende in privato a un prezzo stabilito, di solito per pochi dollari ciascuno. È sufficiente selezionare quelli che si desidera e fornire alla società i dati della carta di credito. Faranno nave i video a voi. eBay è fondamentalmente un sito di aste in cui fare un'offerta su nastro VHS contro altri potenziali acquirenti. In alcuni casi, si può acquistare immediatamente per un tasso di non-negoziato. È necessario registrare un account con eBay, che funge da mediatore per garantire che l'affare è condotto per la soddisfazione di entrambe le parti.

2 Controllare negozi alternativi di dischi, negozi di video noleggio, negozi dell'usato e luoghi come avviamento per i nastri VHS usati. negozi di dischi in modo indipendente di proprietà a volte comprare nastri VHS e poi li vendono ad un leggero mark-up. La gente spesso donano usati nastri VHS in avviamento e organizzazioni simili, che poi li vende molto a buon mercato. Questo richiede un po 'più noia di controllo on-line, ma si possono trovare quello che stai cercando.

3 Cercare di swap incontra e mercati delle pulci nella vostra zona. Persone vendere le loro collezioni VHS utilizzati lì tutto il tempo, e la maggior parte si svolgono in date regolari, che è possibile pianificare per abbastanza prontamente. Molti venditori sono motivati ​​e saranno disposti a negoziare il prezzo con voi.

Consigli e avvertenze

  • Se stai cercando su eBay, tenere d'occhio per le persone che vendono nastri usati VHS alla rinfusa. Sei APT per risparmiare un po 'di soldi, anche se non avete bisogno di tutti i nastri che si ottiene.
  • nastri VHS sono molto più fragili rispetto ai DVD e se stai acquistando copie usate, che possono essere danneggiati. Essere disposti ad accettare nastri di qualità inferiore e capire che se non ciò che si vuole sono, probabilmente non sarà in grado di scambiare loro.

Come acquistare un usato 1993 Lexus ES300


Reperire l'usato di 1993 Lexus ES300 può prendere un po 'di lavaggio nella tua zona. Il processo, tuttavia, non devono essere stressante. Si dovrebbe essere pronti ad acquistare sia da un rivenditore o privato. A seguito di alcune linee guida di base può fare l'individuazione del 1993 Lexus ES300 ad un prezzo decente abbastanza facile.

istruzione

1 Cerca locali 1993 annunci di Lexus ES300 on-line. Utilizzare i siti web come siti di annunci on-line e www.autotrader.com per trovare le schede nella vostra zona. Setacciare attraverso i giornali locali.

2 Contattare ciascuno dei venditori sfogliare l'ES300 ad un prezzo ragionevole. Li chiamano e chiedere di organizzare un incontro per vedere il veicolo. Chiedete loro al telefono su tutte le questioni importanti che è necessario conoscere in anticipo.

3 Visita il venditore e prendere una buona occhiata al veicolo. Cercare eventuali danni significativi al veicolo e indagare su di esso. Informare il venditore che si desidera avere un meccanico ispezionare la macchina. Se il venditore è serio circa la vendita del veicolo, lui o lei sarà d'accordo a questo.

4 Contattare un rivenditore locale che fornisce il servizio per i veicoli Lexus. Programma uno dei loro meccanici di incontrarmi con voi e il venditore di ispezionare il veicolo.

5 Fare un'offerta per il venditore, se la ES300 passa ispezione. Offrire un prezzo ragionevole inferiore al prezzo richiesto. Non abbiate paura di contrattare un po 'per un buon prezzo. La maggior parte dei venditori rispettare fino a un certo punto. Quando un prezzo è stato concordato, disporre il pagamento e trasferire il veicolo al tuo nome.

Sei interessato all'acquisto di un grande televisore a schermo? Un nuovo grande schermo TV può essere molto costoso. Invece di acquistare un nuovo televisore, è possibile risparmiare un sacco di soldi con l'acquisto di un grande schermo TV usato al posto.

istruzione

1 Decidere la dimensione del grande schermo che si desidera acquistare. Le dimensioni delle grandi schermi variano notevolmente. Il modo migliore per capire le dimensioni del grande schermo si dovrebbe comprare è quello di misurare la stanza si ha per il grande schermo. Se non si desidera acquistare un grande schermo TV che non rientra nella stanza in cui si desidera essere collocato.

2 Determinare quanto si è disposti a spendere. Anche se un grande schermo TV usato costa meno di un nuovo grande schermo TV, è ancora necessario determinare un bilancio che funziona meglio per voi. Quando si ordina on-line, ricordare a proposito le spese di spedizione, che potrebbe essere molto costoso considerando un grande schermo TV è un grande elemento del genere.

3 Vai al sito Refurb Depot dove si possono trovare oggetti elettronici usati per molto meno di quanto paghereste per un nuovo elemento. Per trovare la loro selezione di televisori, clicca sul link "Television" nel pannello di navigazione a sinistra. Nella pagina successiva, si vede un elenco di tutti i loro televisori a grande schermo utilizzati.

4 Visita Craigslist e trovare usati televisori a schermo grande in vendita nella vostra zona. Nella pagina principale di Craigslist, clicca sulla tua città o stato sul lato destro della pagina. Nella schermata successiva, cliccare su "Elettronica" nella sezione "in vendita". Qui potete leggere attraverso gli elenchi e di contatto le persone vicino a voi che hanno utilizzato TV a grande schermo per la vendita.

5 Leggi recensioni su diverse marche e modelli di televisori a schermo grande a CNET. Clicca su "Commenti" nella barra di navigazione in alto, quindi selezionare "recensioni Television" nella parte inferiore della pagina. Si può leggere attraverso centinaia di recensioni per ottenere informazioni da revisori professionisti, così come le persone che hanno acquistato il particolare televisore.

6 Effettuare l'ordine per l'usato grande schermo TV on-line o acquistarlo da una persona nella vostra zona. Ottenere tutte le informazioni di garanzia prima di completare la transazione.

Quanto Mi dovrebbero pagare per un iPod usato?

L'acquisto di iPod usati e ricondizionati è un modo per risparmiare denaro.

valori tipici

Secondo Gadget valore, il valore di 5 GB prima generazione utilizzato iPod Classic è di $ 30, e un 32 GB di seconda generazione usato iTouch è di $ 244 e $ 254.

Considerare mercato and Wear

David MacNeill di computer palmari suggerisce che i consumatori non comprano iPod usati, a causa di limitazioni e tecnologia obsoleta. Tuttavia, se si desidera acquistare un iPod usato, si suggerisce di evitare qualcosa di più grande di una quarta generazione di iPod e attaccare a cliccare ruote, perché in precedenza le ruote di navigazione erano problematici.

Linea di fondo

iPod usate costano meno di nuovo, e il loro valore può essere determinato in linea. Tuttavia, il prezzo non dovrebbe essere l'unica considerazione, perché si può essere soddisfatto con un iPod obsoleto, in particolare se non funziona bene.

Il mercato dei lettori audio personali è in continua evoluzione. Anche Apple sembra essere il rilascio di una nuova versione del suo lettore popolare ogni sei mesi o giù di lì. Questo tasso di turnover incredibile può fare un nuovo giocatore obsoleto in un batter d'occhio. Tuttavia, vi è un rialzo per il cambiamento. Il mercato per gli iPod usati è in crescita. Prima di acquistare un giocatore utilizzato, tenere a mente questi consigli.

istruzione

1 Prendete il vostro iPod dalla confezione e premere il tasto Play. Questo dovrebbe accendere l'iPod, a meno che le batterie sono scariche. Se non si avvia, provare la carica collegandolo al computer o di un adattatore di corrente.

2 Collegare l'iPod al computer. Scarica iTunes se non l'hai già e seguire le istruzioni per formattare l'iPod.

3 Caricare la collezione di musica nella libreria di iTunes. Poi il trasferimento alcune canzoni di test sul iPod. Scegliere canzoni con una varietà di diversi tipi di suoni: alte, basse, vocali e strumentali.

4 Espellere l'iPod utilizzando iTunes o la funzione "Rimozione sicura dell'hardware" in Windows.

5 Collegare le cuffie o auricolari per iPod.

6 Utilizza la ghiera cliccabile per regolare il volume per non più del 50 per cento della capacità. Poi, navigare tra le cartelle del iPod per trovare una canzone di prova. Una volta che hai trovato uno, riprodurlo.

7 Ascolta il brano con attenzione e assicurarsi che non c'è nessuna distorsione, scoppiettante o altri rumori. E 'raro che questo tipo di anomalie appaiono su un iPod, ma è importante controllare per loro, soprattutto se avete acquistato l'iPod da una persona diversa da Apple.

Consigli e avvertenze

  • Fabbrica ristrutturata iPod combinano il valore di un iPod usato con l'affidabilità e il supporto di uno che è nuovo.

auto giapponesi sono popolari in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti. Da Mitsubishi a Lexus, auto giapponesi godono di una reputazione di essere ben costruito e di lunga durata. L'acquisto di una macchina giapponese usato si può risparmiare denaro, e se trovate la vostra auto on-line, è possibile risparmiare tempo pure.

istruzione

1 Decidere che tipo di auto giapponese si desidera acquistare. i produttori di automobili giapponesi includono Honda, Mitsubishi, Subaru, Toyota (e Lexus), Mazda e Nissan. Si dovrebbe anche capire la gamma anno si preferisce - una Nissan 2008 potrebbe avere caratteristiche che una Nissan 2004 non fa.

2 Determinare il budget - questo vi aiuterà a raffinare la vostra ricerca di auto usate. A seconda l'anno che si desidera, una macchina giapponese usata può variare da $ 2.500 a $ 9500 - modelli di lusso costerà di più.

3 Fate una lista di siti web affidabili auto acquisto on-line, come Kelley Blue Book, CarMax e Auto Trader. È probabile che sarà richiesto di registrarsi al fine di cercare una macchina, ma la registrazione è gratuita, come l'esecuzione di una ricerca di auto.

4 Seguire le istruzioni di ricerca del sito, e inserire la macchina marca, anno e modello che preferite. È anche possibile inserire la vostra fascia di prezzo preferito per restringere la ricerca.

5 Sfoglia i risultati della ricerca e leggere i termini descrizione e vendita per ogni vettura - prestare attenzione a se una garanzia è offerta, il numero di miglia sulla vettura e se il finanziamento è disponibile.

6 Acquistare l'auto giapponese utilizzato per la scelta del concessionario che offre l'auto che si desidera con la migliore garanzia e il prezzo, e in contatto con loro attraverso il sito web di acquisto auto. È probabile che sarà richiesto di visitare la concessionaria prima della vendita è definitiva, il minor numero di rivenditori di auto giapponesi usati completeranno la vendita on-line.

Quando si acquista un usato Dodge Durango ci sono alcune cose da cercare di sapere se l'auto vale la pena di acquistare per i soldi che il precedente proprietario sta vendendo per. Queste cose comportano quante miglia sono in Durango, se è mai stato in un incidente e la condizione degli interni.

Numero di Miles

Come con l'acquisto di ogni nuova vettura, la distanza in miglia fare la differenza se l'auto vale quello che costa. Per una Dodge Durango utilizzato, probabilmente non si vuole comprare, se ci sono più di quaranta o cinquanta miglia sulla vettura. Sport utility veicoli come la Durango sono più suscettibili di abbattere a più alto chilometraggio. Se si è in grado di acquistare un Durango con basso chilometraggio, si potrebbe essere in grado di ottenere una garanzia di fabbrica sulla vettura, fino a quando il primo proprietario ha trasferito a voi.

La vettura ha avuto un incidente?

E 'sempre importante sapere se l'usato Dodge Durango siete alla ricerca in acquisto è stato in un incidente. Ci sono modi per controllare questo fuori. Se è stato in un incidente, il venditore dovrebbe dirvi. Se essi non rivelare questo, si può fare un rapporto auto fax con il numero di telaio della Durango e vedere se ci sia mai stato un rapporto di polizia o qualcosa riferito alle assicurazioni. Anche allora, non si può trovare alcuna prova di questo. L'unico modo per essere sicuri che la macchina non è stata in un incidente al di là che è quello di portarlo ad un meccanico indipendente e farli guardare la macchina finita per danni mascherato o la prova la macchina era in un incidente.

Condizione Interni e Usa

Controllare l'interno della vettura per le macchie permanenti o terra sporco nel tappeto sul pavimento, o fori da bruciature di sigaretta. Verificare la presenza di un cattivo odore che potrebbe non essere in grado di essere rimosso dal suo interno, o sedili in pelle che potrebbe essere stata danneggiata dal sole. chiedere anche ciò che il Durango è stato utilizzato per. Era una macchina qualcuno ha preso per andare al lavoro come il loro regolare auto giorno per giorno? O era utilizzato in un ranch per fuoristrada e attrezzature raggio o utilizzati per il trasporto di quattro o cinque bambini ogni giorno? Questo fa la differenza su come la macchina verrà eseguito in futuro.

Secondo il Hamilton County Department of Environmental Services, si stima che oltre 200 milioni di litri di petrolio sono impropriamente smaltiti negli Stati Uniti ogni anno. Questo può avere effetti negativi sull'ambiente e sulla salute umana. A causa di questi effetti nocivi utilizzati olio motore potrebbe avere sull'ambiente, è importante per le persone di utilizzare centri di riciclaggio zona per il corretto smaltimento.

Contaminazione del suolo

olio motore usato contiene agenti inquinanti come l'arsenico, il cadmio, benzene, piombo, magnesio e zinco. Se l'olio viene smaltito correttamente, questi contaminanti possono fuoriuscire nel terreno e devastare. Essi possono danneggiare il terreno in cui vengono coltivate colture, contaminando la catena alimentare. L'olio potrebbe eventualmente anche fare la sua strada in corsi d'acqua, li contaminazione pure.

Rischi per la salute

Secondo la Chevron, utilizzati oli motore non rappresentano un rischio per la salute di inalazione notevole. Possono, tuttavia, presentare un problema se vengono a contatto con gli occhi o la pelle, innescando una reazione cutanea o irritazione agli occhi allergica. Effetti a lungo termine da contatto ripetuto includono un rischio maggiore di sviluppare il cancro della pelle.

contaminazione dell'acqua

Un singolo gallone di olio motore impropriamente smaltiti potrebbe rovinare fino a un milione di litri di acqua dolce, afferma il Dipartimento della Pennsylvania di Protezione Ambientale. La contaminazione dell'acqua potabile è forse il più grave pericolo di smaltimento improprio di olio motore usato. L'acqua piovana potrebbe portare le tossine nelle fogne e nei corsi d'acqua, che potrebbe alla fine rendere la sua strada in acqua potabile.

Come riutilizzare l'olio da cucina usato


Con il prezzo del gasolio in aumento, il riutilizzo di olio da cucina rifiuti è un combustibile alternativo sempre più attraente per l'alimentazione di automobili e camion leggeri. L'olio usato a volte può essere acquisita gratuitamente o ad un costo nominale. Rispetto al gasolio a base di petrolio e benzina, olio da cucina brucia più pulita, con meno emissioni di scarico tossici. Con alcune modifiche, qualsiasi motore diesel più recente può essere eseguito su olio da cucina rifiuti scartati. Chiunque con competenze meccaniche in grado di convertire la propria auto per funzionare su oli.

istruzione

1 Individuare le fonti per ottenere l'olio a base di grasso o vegetale animale utilizzata gratuitamente. Cercare di canola, detta anche di colza, olio di arachidi, mais o olio di soia. Chiedete in giro a portata di ristoranti fast food locali per vedere se daranno via il loro olio da cucina rifiuti. Controllare scuole o qualsiasi istituzione culinaria ad alto volume che serve piatti fritti. Scopri gli orari per il cambio olio e arrivare in quel giorno con contenitori a sufficienza per tirare via l'olio.

2 Lasciate che il sit olio per pochi giorni o fino a una settimana per consentire i sedimenti e le particelle di cibo a depositarsi sul fondo. Versare l'olio in alto e conservarla in un contenitore pulito. Utilizzare un filtro da caffè o un filtro di carta simile per la tensione della sedimenti. Filtrare l'olio pulito, se è nuvoloso o ha piccole particelle di sedimenti in sospensione ancora.

3 Modifica il tuo veicolo con motore diesel per funzionare con olio da cucina usato. Acquistare un kit, o se sei un buon meccanico, costruire la conversione da zero. Installare un serbatoio separato per l'olio. Serrarlo in bagagliaio della vettura o il letto di un piccolo camion. Riscaldare il serbatoio con liquido di raffreddamento motore deviata in esecuzione attraverso una bobina di rame per evitare che l'olio coagulato. Eseguire i tubi del carburante non in gomma dal secondo serbatoio all'interno del tubo di riscaldamento, portando nel refrigerante caldo. Mettere in una pompa ausiliaria per far circolare il liquido di raffreddamento.

4 Mettere in un filtro di combustibile separato per l'olio. Riscaldare il filtro con una bobina di rame di circolazione del liquido di raffreddamento motore caldo. Installare un interruttore di combustibile-selettore elettronico, in modo da poter avviare ed eseguire il veicolo a gasolio regolare fino a quando l'olio di cottura si riscalda abbastanza per fluire attraverso gli iniettori pompa iniettore e carburante. Passare avanti e correre il veicolo a gasolio regolare per cancellare i tubi del carburante e iniettori di olio prima di spegnere il motore.

5 Fai la tua bio-diesel da oli usati, se si hanno le competenze di chimica e non si desidera modificare il vostro veicolo. Ricerca i processi a fondo ed essere pronti a gestire sostanze chimiche pericolose, se si sceglie questa strada. Ottenere una ricetta esatta e formula. Seguire da vicino. Chimicamente alterare la cottura oli da cucina di scarto con la liscivia e metanolo per convertirlo in bio-diesel. Transesterificare, o rimuovere gli acidi grassi da olio di origine animale a base di farne biodiesel.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare l'olio da cucina usato come combustibile solo quando la temperatura è superiore a 25 gradi Fahrenheit.
  • Non eseguire l'olio da cucina usato in motori più vecchi con tubi in gomma, O-ring o guarnizioni.

Come riciclare Usato Auto Parts Corpo a Houston, TX


Se si vive a Houston, Texas, e si dispone di una macchina che non esegue più, ci si potrebbe chiedere che cosa fare con esso. Lasciando parcheggiato sul cantiere potrebbe diventare un pericolo per la salute. Fortunatamente, avete opzioni. Si può riciclare con la vendita per l'usato auto parti del corpo.

istruzione

1 Considerare la vendita l'auto in un luogo di salvataggio automatico. le imprese di salvataggio comprare spazzatura o automobili ammontano e vendere le singole parti di carrozzeria. Un esempio di questo tipo di attività di riciclaggio è Salvage Auto giapponese a Houston, Texas (vedi Risorse).

2 Pubblica il tuo veicolo nel giornale. Ci può essere qualcuno che ha lo stesso modello di auto e ha bisogno di parti di ripristinarlo.

3 Togliere tutte le parti utilizzabili e pubblicità per la vendita nel giornale o in linea. Vendere il resto della vettura a una discarica.

4 Donare l'auto usata per un ente di beneficenza. Anche se non viene eseguito, alcuni enti di beneficenza fissare le auto e li danno ai soggetti meno fortunati, come i senzatetto cercando di tornare sui loro piedi o mogli maltrattate che hanno bisogno di mezzi di trasporto a lavorare. L'organizzazione vende altri veicoli e utilizza i proventi per l'acquisto di cibo, vestiti o mobili. Un esempio di tale organizzazione è Houston Charity Center (vedi Risorse).

5 Riciclare i ricambi auto da Casa del veicolo. Inserire un annuncio su Craigslist sotto Houston e pubblicizzare un auto gratuito. Molte persone controllare la sezione libera per gli articoli. Che può utilizzare i componenti stessi o smontare la macchina e vendere i pezzi a più centri di riciclaggio.

Consigli e avvertenze

  • Avere il titolo pronto se scegliere di donare l'auto per un ente di beneficenza.

Ogni anno porta un giro di nuovi modelli di moto sporco e un mercato brulicante di scelte. Con l'acquisto di una bici della sporcizia usato, è possibile ottenere una macchina di alta qualità ad un prezzo basso. Ma con così tanti tra cui scegliere, trovare un buon affare al contrario di un accordo di bell'aspetto può essere difficile. Ci sono alcune cose che si possono cercare, anche se, al momento dell'acquisto di una moto sporco usato che vi aiuterà a fare certi che si sta in sella via con un vincitore e non un limone.

Prime impressioni

Se si guarda a una dirt bike utilizzato, vederlo nel suo habitat naturale. Un sacco di ciò che mantiene una bicicletta in buone condizioni dipende dal mantenimento che ha ricevuto dal suo proprietario, ma non si può sempre dire questo, cercando in moto. Mentre il check-out una bicicletta, prendere in considerazione l'ambiente in cui è stato mantenuto. Se questi sono pulito, organizzato e ben mantenuto, poi c'è una buona probabilità che il proprietario ha mantenuto la moto in buone condizioni.

Controllare la moto con cura, con una lista di controllo in mano, guardando oggetti fattura di riparazione facilmente danneggiati o grandi. È il radiatore in buone condizioni o non essendo stato fatto il telaio mostra segni di lavori di riparazione? Guardate la vernice sui denti pedane e perni notare usura. vernice consumato mostra un po 'di uso e molteplici riparazioni aumentare la probabilità che la moto possa essere viziata.

Parti meccaniche

Esaminare le parti meccaniche della moto. I cuscinetti di sterzo a testa possono essere testati muovendo gli steli della forcella avanti e indietro dal fondo per vedere se c'è qualche danno. Controllare l'arresto di sterzo e, in cerca di danni sulla piastra forcella o la scheda sul telaio. Danno qui può indicare un incidente frame-danneggiarli.

Date un'occhiata a dei cuscinetti delle ruote. Si dovrebbe sollevare la macchina su un supporto fino a quando le ruote sono da terra e ruotarle, l'ascolto di eventuali rumori o scricchiolii di rettifica. Controllare l'allineamento delle ruote per vedere se essi ruotano direttamente attraverso le forche e che non possono essere spostati con forza da un lato all'altro durante la rotazione. Eventuali suoni durante la rotazione, o eventuali problemi di allineamento, richiederà almeno nuovi cuscinetti, se non nuove guarnizioni, distanziatori e forse anche un nuovo hub.

Testare la sospensione durante la valutazione della moto da pusing su e giù sulla parte posteriore della moto, alla ricerca di qualsiasi smorzamento che potrebbe indicare danni. Se la moto sembra essere eccessivamente elastica che può puntare a danneggiare richiedono costose riparazioni.

Controllare sempre la centrale elettrica e la trasmissione. Motori a due tempi richiedono meno manutenzione rispetto ai motori a quattro tempi e sono più economici per la ricostruzione. E 'difficile ottenere una buona maniglia sulla condizione del motore senza rompere il motore verso il basso, ma l'esistenza di fumo blu o nero, quando il motore è acceso può puntare a problemi.

I costi di riparazione

Se si guarda a una dirt bike utilizzata, non si aspettano la perfezione. Tutta la manutenzione in tutto il mondo non può mantenere una moto cavalcato in ottime condizioni. Tutto sbagliato, tuttavia, vi costerà in riparazioni e aggiungere al prezzo. Quindi, controllare attentamente prima di acquistare per assicurarsi che stai ricevendo il buon affare in cui sembra essere sempre.

Come fare Diesel a partire da Usato olio motore


Riciclaggio l'olio motore usato in diesel è il modo efficace per risparmiare denaro e l'ambiente. olio motore usato in grado di generare energia di qualità, se trattato, immagazzinato e maneggiato con cura.

istruzione

1 Raccogliere l'olio del motore rifiuti (OMM) in un contenitore nero, alluminio e lasciarlo al sole caldo per qualche giorno; il colore e il tipo di contenitore aiuterà disegnare calore nell'olio, senza raggiungere il punto di ebollizione. L'olio deve mai raggiungere il punto di ebollizione; dovrebbe arrivare appena sotto il punto dove è fumare. Se l'olio motore è bollente, che renderà difficile per filtrare e verrà lasciato con un eccesso di catrame e fanghi.

2 Utilizzare una pompa del carburante in linea elettrica acquistata da un negozio di auto per filtrare l'olio caldo attraverso un filtro di iniezione del carburante. È possibile evitare che la pompa di raccolta fanghi mantenendo il tubo di aspirazione dal fondo del contenitore. La maggior parte delle pompe avranno un pre-filtro integrato. Filtrare l'olio riscaldato in un contenitore separato e pulito, rimuovendo eventuali particelle che possono avere filtrava.

3 Pulire il filtro posteriore vampate di calore con la benzina. Questo si sposterà lungo il processo di filtraggio pulendo l'olio. È possibile farlo impostando il filtro in senso inverso e spingendo il tubo di aspirazione in una pentola riempita di gas. Un flusso di liquido pulito circolerà quando questo passaggio è completo. Filtro sei o sette volte per rompere l'olio verso il basso per unità di micron di dimensioni.

4 È inoltre possibile utilizzare un condensatore che vaporizzare un poco di olio. Troppo condensa comporterà la perdita di gasolio attraverso la vaporizzazione, tuttavia, usa questo passaggio moderazione. Ora avete con successo convertito usato olio motore in diesel.

Consigli e avvertenze

  • L'olio deve essere riscaldato a circa 60 gradi C.
  • utilizzare gasolio ri-raffinato solo in motori che accettano gasolio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com