black berry cursore rotto

Come risolvere un Black-Acqua Valvola rotto Maniglia sulla mia vacanza Rambler


Fissaggio valvole e serbatoi che gestiscono "acqua nera" può essere compiti sgradevoli per i proprietari di veicoli ricreativi, perché l'acqua nera è costituito da i reflui dei WC arrossate. Alcune valvole nero-acqua-vecchio stile avevano filettato maniglie che hanno permesso la sostituzione della maniglia, senza anche la sostituzione della valvola. Ma il costo relativamente basso di gruppi valvolari significa solo le maniglie sono raramente disponibili. Per sostituire un manico rotto, è necessario sostituire l'intero gruppo valvola. Vacanze Rambler, un produttore di fascia alta camper e roulotte, utilizza valvole in cui il manico in plastica si sposa con il gruppo valvola.

istruzione

1 Collegare il tubo di fogna dalla Holiday Rambler ad una stazione di discarica e aprire la valvola di scarico. Lavare il serbatoio più volte per minimizzare il rischio di materiali sgradevoli eruzione dal tubo di scarico, mentre la valvola rotta viene rimosso. Duro spingendo o tirando una valvola congelato è usuale causa di una rottura maniglia della valvola.

2 Rimuovere il tubo di fogna e garantire la rete fognaria è privo di blocco alimentando un tubo da giardino in apertura e l'acqua corrente fino a quando niente lavaggi stranieri fuori. Indossare guanti impermeabili, occhiali di protezione e una camicia a maniche lunghe.

3 Spostare l'Holiday Rambler di distanza dalla stazione di discarica sul terreno pianeggiante. La fissazione di un rotto nero-acqua, o di scarico, valvola (anche a volte chiamato un coltello o una valvola fetta) non è un processo difficile, perché è facilmente accessibile durante lo svuotamento del serbatoio. Mettere una leccarda sotto la valvola rotta per evitare il materiale residuo da gocciolamento fuori e contaminare l'area di lavoro.

4 Verificare se il gruppo valvola ha un cavo remoto apertura simile al tipo che aprire il cofano di un'automobile. In caso affermativo, rimuovere il cavo dal gruppo valvola e fissarla sicuro lontano dalla zona di lavoro.

5 Determinare il gruppo valvola è fissata alla rete fognaria. La flangia interna, lontano sotto l'Holiday Rambler, sarà legato in modo permanente alla linea dal serbatoio nero-acqua. Il corpo in plastica della valvola si terrà a questa flangia da quattro viti, o quattro piccoli bulloni con dadi e rondelle.

6 Comprare quattro elementi di fissaggio di ricambio in acciaio inox della stessa dimensione o rating thread. Acquistare un nuovo gruppo valvola. Acquistare uno progettato per accettare il cavo a distanza di apertura se la vostra casa motore è dotato di uno.

7 Rimuovere i quattro elementi di fissaggio sul gruppo valvola e degli scarti. Facilità il gruppo valvola di distanza dalla flangia permanente (interno) e scartare. Usare un panno pulito per pulire a fondo ed asciugare tutte le superfici che entreranno in contatto con il nuovo gruppo valvola.

8 Applicare un sottile velo di vaselina alle superfici di contatto pulite sia della flangia e il nuovo gruppo valvola.

9 Inserire il nuovo gruppo valvola a posto, avendo cura di ottenere un buon contatto su tutta la superficie. Bloccare il nuovo gruppo valvola in posizione con le nuove fissaggio in acciaio inox, stringendo una alla volta in un modello cross-diagonale. Non stringere eccessivamente i dispositivi di fissaggio.

10 Sostituire il cavo di apertura a distanza.

LG ha rilasciato la serie brillare di dispositivi nel 2007 come un telefono di fascia media con le caratteristiche che avrebbe posto appena sotto il livello di Smartphone. Mentre ci sono un sacco di funzioni all'interno del telefono, uno dei più grandi punti di forza è il design scorrevole. Il display LCD potrebbe scivolare fino a cerniere appositamente progettati per rivelare la tastiera. Mentre il meccanismo di scorrimento era abbastanza ben fatto, di volta in volta si potrebbe sviluppare problemi e sia iniziare attaccare o smettere di funzionare del tutto. Una volta che questo accade, l'unico modo per risolvere il cursore è sostituire il meccanismo.

istruzione

1 Girare l'LG Shine più e spingere verso l'alto il coperchio della batteria per rimuoverlo. Poi estrarre la batteria e far scorrere la scheda SIM per estrarla dal telefono.

2 Rimuovere le sei viti sul retro dello Shine, utilizzando il cacciavite Phillips di piccole dimensioni. Le due viti nella parte inferiore del telefono può avere etichette di plastica che li copre. Basta rimuovere i tag per accedere alle viti.

3 Posizionare il bastone di leva tra l'alloggiamento della tastiera e l'alloggiamento posteriore, da qualche parte lungo il lato del Shine. Ruotare il bastone per estrarre la alloggio gratuito. Poi mettere il bastone tra le stesse due alloggiamenti sull'altro lato del telefono. Ruotare il bastone di nuovo, e quando il corpo torna a liberarlo da questa parte, rimuoverlo dal telefono.

4 Sollevare il lato destro della scheda di controllo verde, e usare il bastone leva per scollegare il connettore sul lato inferiore della scheda.

5 Tenere la scheda di controllo su, senza scollegare il cavo bianco, e togliere le sei viti che si trovano sotto la scheda. Quindi tirare il contenitore per tastiera di distanza dal corpo LCD.

6 Rimuovere le sei viti dal retro dell'alloggiamento cursore. I primi due viti possono essere coperti, in modo da rimuovere le coperture in plastica per raggiungere le viti.

7 Posizionare il bastone di leva tra le due metà della custodia LCD e ruotare il bastone per separarli. Spostare il bastone intorno alla parte esterna della custodia fino a quando non sono completamente a parte, quindi rimuovere la metà anteriore.

8 Rimuovere le tre viti che si trovano sotto il display LCD. Quindi sollevare il display LCD dall'alto e capovolgere verso il basso, senza scollegare il cavo LCD.

9 Rimuovere le quattro viti che erano sotto il display LCD e la cerniera cursore difettoso cadrà fuori dal fondo del gruppo LCD.

10 Posizionare la nuova cerniera cursore sotto il gruppo LCD e vite di nuovo al suo posto. Invertire il resto della procedura per ottenere l'LG brillare di nuovo insieme. Ricordarsi di infilare il cavo a nastro di grandi dimensioni venuta fuori la parte posteriore del display LCD attraverso la cerniera cursore e collegarlo alla scheda di controllo, come si riassemblare il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • toccare sempre un oggetto metallico, che tocca anche il terreno, prima di lavorare su un dispositivo elettrico. L'elettricità statica può distruggere i componenti elettrici.

Il dispositivo di scorrimento del sedile in un camion Dodge consente di regolare la posizione e, talvolta, di regolare l'altezza del sedile. E 'una pista che permette il movimento del sedile in linea retta rendendo la seduta più confortevole per il pilota. staffe sedia di ricambio possono essere acquistati presso da siti web specializzati come Bestop o Corbeau.

istruzione

1 Rimuovere le selle dal veicolo. Quattro bulloni fissare i sedili al pavimento del veicolo. A seconda dell'anno del camion, i bulloni varieranno tra 12mm e 16mm dimensioni.

2 Staccare i collegamenti elettrici posizionati sotto il sedile. Il collegamento elettrico può essere rimosso a mano. Rimuovere il sedile dal veicolo.

3 Rimuovere la staffa scorrevole dal fondo della sede di una presa e cricchetto. I cursori seduta sono anche collegati alla staffa del sedile. Rimuovere le quattro viti Torx che collegano il sedile al cursore. Dovrebbero essere una testa T50 Torx.

4 Rimuovere la barra di scorrimento dalla staffa montante del sedile togliendo le quattro viti in ogni angolo. Essi variano in dimensioni di nuovo a seconda dell'anno del veicolo.

5 Fissare il nuovo dispositivo di scorrimento alla staffa con i bulloni che sono stati utilizzati sul cursore sedile originale. Allineare tutti i fori ed inserire tutti i bulloni prima di stringere verso il basso. Ciò contribuirà a mantenere il supporto del sedile e il dispositivo di scorrimento perfettamente allineato.

6 Attaccare il nuovo cursore e la base per il fondo del sedile con i bulloni che sono stati rimossi in precedenza. Utilizzare un cricchetto e presa per stringere giù una volta che sono stati tutti inseriti al loro posto.

7 Posizionare il sedile con il nuovo cursore all'interno del veicolo e allineare i fori del montante del sedile ai fori nel pavimento. Inserire tutti i quattro bulloni nel loro spazio nel pavimento prima di serrare giù con il cricchetto e presa. Serrare a mano tutti i quattro bulloni con incrementi pari prima di utilizzare il cricchetto per stringere giù.

Consigli e avvertenze

  • L'installazione dovrebbe richiedere solo 45 minuti a un'ora. Pulire i bulloni e dadi con il lubrificante come PB Blaster, una volta che vengono rimossi se si ha alcuna difficoltà la loro rimozione.

Tilt vs. Black Berry 8831


AT & T ha rilasciato il telefono Tilt prodotto da HTC nel 2007. BlackBerry ha rilasciato il BB Curve 8831 nel 2008. Entrambi i telefoni eseguire molte delle stesse funzioni in modo simile, come messaggi di testo ed e-mail. Ma ogni dispositivo ha un focus specifico su misura per la sua base di utenti di destinazione. Il BlackBerry 8831 include più funzionalità connessi alle imprese perché il telefono è stato popolare nel mondo aziendale. Il Tilt AT & T si concentra più sul software multimediale e social networking in quanto si rivolge il pubblico giovanile.

Caratteristiche principali

Il Tilt AT & T contiene la maggior parte delle funzioni regolari si trovano in uno smartphone. Il dispositivo include una tastiera QWERTY con tasti di grandi dimensioni sulla tastiera per una maggiore visibilità in più. Lo schermo del telefono scivola anche lontano dalla tastiera e si inclina verso l'alto per visualizzare in un angolo di quaranta gradi. Il dispositivo comprende anche la navigazione GPS con connettività Wi-Fi. caratteristiche del BlackBerry 8831 si inclinano verso gli utenti business. Essi comprendono avanzato l'accesso al server aziendale e la sincronizzazione con Microsoft Outlook ed Exchange.

Specifiche tecniche

Il Tilt AT & T utilizza un display LCD da 2,8 pollici con risoluzione di 240 x 320 pixel. Il dispositivo dispone di 256 megabyte di memoria interna, ma può contenere fino a 4 gigabyte con una scheda di memoria esterna. Il BlackBerry Curve 8831 include un display da 2,4 pollici e una risoluzione di 320 x 240. Il telefono include solo 64 MB di memoria interna, ma può contenere fino a 2 GB da una scheda di memoria aggiuntiva.

Software

Il Tilt AT & T include una serie di programmi sociali come l'instant messaging, applicazioni di social networking e client di posta elettronica. Il telefono include anche un lettore multimediale per musica, video e presentazioni fotografiche. Il BlackBerry 8831 si concentra gran parte del suo software sulle funzioni connessi alle imprese. Come tali essi includono un'applicazione organizzatore, editor di elaborazione testi, memo vocale e un calendario. Il telefono cellulare è anche abbastanza avanzata ad aprire allegati di posta elettronica e la visualizzazione immediatamente. BB 8831 gli utenti possono visualizzare gli allegati di documento di Word istantaneamente.

La copertura di rete

Il Tilt AT & T è riservato esclusivamente per la rete carrier AT & T. gli utenti Tilt possono anche godere i dati roaming internazionale in oltre 135 paesi attraverso reti di partner di AT & T. Il BlackBerry 8831 utilizza le reti cellulari Sprint e Verizon. Il telefono può essere utilizzato anche a livello internazionale anche se le connessioni internazionali di Verizon di Sprint e non sono così ampie come AT & T.

Il BlackBerry 7100i è uno smartphone prodotto da Research In Motion (RIM). Si tratta di un telefono CDMA che viene fornito con la rete di Sprint. Esecuzione di un ripristino totale sulla vostra 7100i è un compito semplice che richiede solo un minuto o due.

istruzione

1 Spegnere il BlackBerry 7100i premendo il tasto "Power" nell'angolo in alto a sinistra del portatile.

2 Aprire il coperchio posteriore del telefono e prendere delicatamente la batteria.

3 Reinserire la batteria nel telefono e accendere il telefono premendo il tasto "Power".

Il BlackBerry Bold 9700 e Nokia E71x sono smartphone GSM, tradizionalmente offerti da AT & T, ma potenzialmente sbloccabili per l'uso con qualsiasi rete GSM. Dotato di impressionante gadget e le caratteristiche, il BB 9700 e E71x hanno molto in comune, e sono in realtà concorrenti vicini.

Dimensioni e l'aspetto

Il BlackBerry è un dispositivo compatto, peso di un mero 4,3 once, e viene fornito con un caricabatterie, auricolare, cavo dati USB, scheda di memoria da 2 GB e una custodia per il trasporto. Il E71x è altrettanto sottile ed elegante, pesa 4,5 once e viene fornito con una batteria, il caricabatterie e il cavo dati. I due telefoni sono abbastanza simili nel loro aspetto e di base dell'ergonomia elegante e di stile, in linea con il loro deliberatamente di mira l'utente business executive.

Sistema operativo

Il E71x gira su Symbian OS v9.2, mentre il BlackBerry Bold 9700 gira su sistema operativo BlackBerry 6. Entrambi sono aggiornabili e caratterizzato da menu e icone facili da navigare. Symbian diventa particolarmente elevati complimenti per la sua versatilità e la sicurezza, entrambe le funzioni che sono abbastanza vitale per l'uso business-oriented. Una vasta selezione di applicazioni e plugin è disponibile per entrambi i telefoni.

Specifiche Panoramica

I due telefoni condividono le seguenti caratteristiche: connettività veloce 3G, Wi-Fi, funzionalità Bluetooth, funzionalità di messaggistica completa, schermi ad alta risoluzione, grafica, video e scaricare audio e riproduzione, e memoria espandibile. Entrambi i telefoni offrono un facile accesso ai siti di networking, nonché e-mail aziendale e personale, fotocamere da 3.2 megapixel con ancora e video capacità, e un flash LED.

Batteria e utilizzo

I due telefoni sono dotati di batterie al litio, che possono essere ricaricate sia dal muro e attraverso una porta USB di un computer. A piena carica, offrono quantità paragonabile di tempo di conversazione, una media di cinque ore per il Nokia e sei ore per il BlackBerry. Ben arredato tastiere QWERTY - completo di un trackpad ottico sensibile al tocco sul BlackBerry - permettono velocemente on-the-go la digitazione e la navigazione.

Quando il vostro BlackBerry 8330 è la visualizzazione di codice di errore 517, che indica che c'è un problema con il sistema operativo ed è necessario reinstallare il software sul telefono, al fine di risolvere il problema. Questo processo viene realizzato con il software BlackBerry Desktop Manager e il software del sistema operativo che è possibile scaricare dal BlackBerry. Dopo aver completato il processo di reinstallazione del software di BlackBerry al dispositivo, il codice di errore dovrebbe scomparire.

istruzione

1 Aprire una finestra del browser Web e andare alla pagina di download di BlackBerry Desktop Software a BlackBerry.com.

2 Fare clic su "download per PC" grigio pulsante al centro della finestra e quindi salvare il file sul computer.

3 Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software.

4 Aprire un'altra finestra del browser Web e accedere alla pagina "BlackBerry Desktop e Device Software siti di download" alla BlackBerry.com.

5 Fare clic sul proprio fornitore, fare clic sul pulsante "Get Software", digitare il numero di telefono nel campo indicato e fare clic sul pulsante "Go" o "Download" per scaricare il file sul computer.

6 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB BlackBerry alla porta sul lato del telefono e collegare l'altra estremità del cavo a una porta USB del computer.

7 Avviare il BlackBerry Desktop Software.

8 Fare clic sull'opzione "Device".

9 Selezionare l'opzione "Aggiorna dispositivo", digitare la password del dispositivo e fare clic su "OK".

10 Fare clic sul pulsante "Installa" e selezionare l'opzione "Install Update". Si noti che può richiedere fino a 30 minuti per ricaricare il sistema operativo.

Consigli e avvertenze

  • Periodicamente collegare il BlackBerry al computer e fare clic sull'opzione "Backup" in BlackBerry Desktop Software per il backup dei file importanti dal dispositivo al computer. Ciò contribuirà a ridurre al minimo la perdita di dati in caso di crash del sistema operativo un altro o un telefono perso.
  • La reinstallazione del sistema operativo per il 8330 comporterà la perdita dei file memorizzati nella memoria del dispositivo.

Come installare una finestra Truck posteriore scorrevole


Scorrevoli finestrini posteriori sono un'opzione di benvenuto per i proprietari di pick-up che vogliono un po 'd'aria fresca in più, o un facile accesso al letto del loro camion. Molti pick-up, tuttavia, non sono dotati di una finestra posteriore scorrevole attrezzato fabbrica, o possono avere un cursore rotto. Il vetro posteriore può essere facilmente sostituito, tuttavia, con un nuovo gruppo di scorrimento posteriore.

istruzione

1 Rimuovere la guarnizione attorno alla vecchia lunotto tagliando cautela tra il telaio della finestra e vetro, sia all'interno che all'esterno della cabina. Quindi applicare delicatamente pressione dall'interno della cabina per spingere finestra fuori dal telaio della finestra. Posizione qualcuno nel letto del pick-up per catturare e rimuovere la vecchia finestra in quanto è spinto fuori.

2 Sbucciare eventuali pezzi di guarnizione fuori dal telaio della finestra così si sono lasciati con un telaio in metallo pulito per inserire la nuova finestra in. Usare un panno pulito per pulire eventuali detriti o sporcizia fuori telaio della finestra.

3 Posare un pezzo di corda intrecciata diametro 1/4-inch all'interno della guarnizione che circonda la nuova finestra posteriore scorrevole. Avvolgere la corda tutto intorno alla finestra, nascosto all'interno della guarnizione di tenuta, con abbastanza sinistra oltre a creare una coda lunga sei pollici ad entrambe le estremità della corda.

4 Impostare il nuovo gruppo finestra scorrevole nel telaio della finestra dall'esterno. Avere un partner tenere la finestra in posizione e spostare all'interno del veicolo. Afferra la coda corda appesa dal gruppo guarnizione della finestra e cominciare a tirare delicatamente la corda verso di voi dall'interno del veicolo. Muoversi la finestra come la corda tira il labbro della guarnizione sul lato interno del telaio della finestra e protegge il vetro.

5 Una volta che la fune viene completamente rimosso dalla guarnizione, verificare che la guarnizione sia sigillato sia sul labbro interno e l'esterno del davanzale.

Come impostare BIS-mail sul Blackberry Curve


Se si dispone di un Blackberry Curve e si desidera configurarlo per ricevere e-mail personali, allora si avrà bisogno di creare e impostare un BIS (BlackBerry Internet Service) conto per raggiungere questo obiettivo. L'account BIS è il servizio internet Blackberry di base che consente al BlackBerry per accedere a Internet e account di posta elettronica POP3 / IMAP / Outlook Web Access senza la connessione attraverso un Black Berry Enterprise Server (BES). La maggior parte dei vettori internet wireless includono il servizio BIS nel piano, senza alcun costo aggiuntivo, ma si dovrebbe controllare per vedere se questo vale per il tuo account. Il servizio BIS fornito da Blackberry è diverso dal loro servizio BES, che è un servizio in più carica che sincronizza il tuo BlackBerry al server di lavoro. Discuto questo in un altro eHow legato a questo articolo. Per configurare il BlackBerry di utilizzare account e-mail personali, ecco come si fa.

istruzione

1 E 'ancora importante notare che questo articolo viene illustrato come impostare un account BlackBerry BIS in modo da poter accedere ai / IMAP / account di posta elettronica di Outlook Web Access POP3 personali con il vostro Blackberry. Questo non vi aiuterà a ottenere la tua e-mail aziendale sul telefono. Se si desidera impostare il vostro Blackberry per ottenere le email aziendali, quindi fare clic sul link nella sezione risorse di questo articolo per imparare come creare un account BlackBerry BES. In alternativa, se non si desidera impostare il tuo account BlackBerry BIS direttamente dal telefono cellulare, è possibile farlo on-line usando i link ho fornito nella sezione delle risorse per Sprint, Verizon, AT & T e T-Mobile.

2 Come impostare BIS-mail sul Blackberry Curve

La prima cosa da fare è aprire il menu "Applicazioni" sul vostro Blackberry Curve. E 'l'icona in basso sul vostro sito che si presenta come il pulsante del menu accanto all'icona discorso verde. Vedi immagine per riferimento.

3 Come impostare BIS-mail sul Blackberry Curve


Avanti scorrere attraverso il vostro menu delle applicazioni fino a trovare l'icona delle impostazioni e-mail. La mia era l'ultimo nel mio menu delle applicazioni. L'icona di impostazione email si presenta come una busta con una freccia rossa e una marcia su di esso. Premere la rotella di scorrimento verso il basso per accedere alle impostazioni e-mail.

4 In alternativa, è anche possibile fare clic sull'icona di installazione guidata all'interno del menu "applicazione" per impostare la tua email.

5 Si otterrà una schermata di benvenuto che chiede di creare un nuovo account. Clicca sul link "Crea nuovo account".

6 Leggere i termini legali mostrati sullo schermo, e se siete d'accordo, fare clic sul pulsante "Sì, ho letto i termini" e fare clic su "Accetto". Questo porterà a una schermata per configurare il tuo account.

7 Nella pagina Impostazione account, digitare nel campo "Nome utente" che si desidera avere per il servizio BIS. Prossimo Inserisci nella "Password" che si desidera. Fai la tua password tra 6 e 16 caratteri. Scorrere verso il basso utilizzando la ruota e quindi confermare la password. Una volta fatto questo modo, fai clic su "Avanti". Questo il nome utente e la password non saranno associati con la tua email, ma è solo un modo per registrare voi sulla rete BlackBerry BIS.

8 Blackberry verifica per vedere se il tuo nome utente è disponibile. Se non lo è, allora si sarà chiesto di creare un nuovo nome utente con alcuni suggerimenti. Se il nome utente è stata accettata, sarai portato alla schermata successiva per configurare il tuo account di posta elettronica. Esso si chiede di inserire un indirizzo e-mail personale o di lavoro, ma vi consiglio che si entra solo in un account personale qui, dal momento che il servizio BIS non tirerà

9 La schermata successiva potrebbe richiedere di inserire nel codice PIN e MEID il numero di telefono. È possibile trovare entrambi questi numeri sulla scatola del telefono è stato spedito in, sotto la batteria, o aprendo l'icona "Opzioni" nel menu Applicazioni. Poi clicca su "status" all'interno del menu delle opzioni e dei codici verranno visualizzati lì. Inserisci entrambe queste serie e fare clic su "Avanti".

10 Verrà richiesto di "aggiungere indirizzi e-mail". In questa schermata è possibile inserire in molteplici indirizzi di posta elettronica che si possa avere. Assicurati di inserire il nome utente e la password di ciascun indirizzo di posta elettronica. Per esempio, è possibile inserire nei vostri indirizzi e-mail di Google, Hotmail o Yahoo qui. Vi consiglio che se si dispone di un indirizzo di posta elettronica aziendale che si tenta di entrare in questo informazioni e per vedere se funzionerà, ma più probabilmente si dovrà impostare firmare per il BES (Business Service Exchange) da Blackberry per ottenerlo per funzionare correttamente.

11 Una volta aggiunti tutti gli indirizzi e-mail, è necessario registrare il telefono sulla rete Blackberry. Per fare questo andare nel menu Applicazioni cellulari e cliccare sull'icona "Opzioni". All'interno del menu Opzioni cliccare su "Opzioni avanzate". All'interno Opzioni avanzate, cliccare su "tabella di routing host". Ora fare clic sulla rotella di scorrimento e selezionare "registrati ora". Il telefono si registrerà sulla rete e invierà un messaggio per farvi sapere che è stato registrato.

12 Una volta che il messaggio di conferma che il telefono è stato registrato, indirizzi e-mail inizierà a iniziare lentamente la visualizzazione di e-mail sul Blackberry.

Consigli e avvertenze

  • SE VOLETE fare tutto questo online, usa il link qui sotto
  • ANCHE configurare le impostazioni e-mail a SIA eliminare le email da solo il tuo palmare o da entrambi il palmare e il server

Come risolvere uno schermo rotto su un Palm Zire 71


Il Palm Zire 71 è dotato di un display LCD touch-screen. Se lo schermo si rotto o danneggiato, non c'è molto che si può fare altro che sostituire l'intero schermo. Tuttavia, se si hanno problemi a cristalli liquidi, come le linee e barre sullo schermo, potrebbe essere il risultato di una cattiva connessione. Si può rimediare da soli. Vi è una certa smontaggio del gruppo richiesto, ma è un processo rapido.

istruzione

1 Spegnere il Palm Zire e accendere l'apparecchio sopra. Staccare l'adesivo bianco sul retro del dispositivo per esporre tre viti sottostanti.

2 Far scorrere il cursore verso il basso per rivelare due viti negli angoli superiori della parte posteriore dell'unità. Togliere loro così come le tre viti sotto l'adesivo.

3 Spegnere l'unità destra e rimuovere il pannello argento al fondo del cursore.

4 Rimuovere le due viti ora visibile sul fondo del cursore e scollegare il cavo a nastro arancione prossimità delle viti.

5 Far scorrere il fondello verso il basso e fuori l'unità per rimuoverla.

6 Ruotare l'alloggiamento anteriore capovolta e rimuovere le due viti sui angoli inferiori sul retro dell'unità.

7 Sollevare la struttura di plastica sul retro dell'unità per esporre la scheda madre all'interno.

8 Sollevare la scheda madre dal lato e capovolgerla per esporre il cavo schermata di spessore che si collega alla parte inferiore del bordo.

9 Ispezionare il cavo a nastro per assicurarsi che sia ben inserito nella sua porta sulla scheda. In caso contrario, scollegarlo e ricollegarlo, assicurandosi che sia sicuro.

10 Scollegare il cavo dello schermo dalla scheda se si ha bisogno di sostituire un schermo rotto o danneggiato. Sollevare la scheda madre dal corpo e rimuovere il LCD dall'alloggiamento. Montare un nuovo LCD al suo posto e invertire i passi per il rimontaggio.

Come riparare un iPhone rotto a casa


A volte, il vostro iPhone potrebbe non riuscire a spegnere, possono verificarsi un congelamento o un altro malfunzionamento. Se si lascia cadere il dispositivo fuori al negozio di riparazione, potrebbe richiedere giorni per la riparazione e, naturalmente, vi costerà soldi a meno in garanzia. In primo luogo, provare un paio di suggerimenti per riparare il vostro rotto iPhone da soli.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il tasto "On / Off Standby / Riattiva" e rilasciarlo quando viene visualizzato il cursore rosso.

2 Premere e tenere premuto il pulsante "Home" per forzare l'uscita di un'applicazione che sta causando problemi. In alternativa, fare doppio clic sul pulsante "Home" e quindi premere e tenere premuto l'icona dell'applicazione fino a quando non inizia a muoversi. Toccare l'icona "cerchio rosso e bianco Dash" per costringerlo a uscire e rimuoverlo dalla lista applicazioni utilizzate di recente. Se il vostro iPhone continua a non funzionare correttamente, passare alla fase successiva.

3 Premere e tenere premuto il tasto "On / Off Standby / Riattiva" e rilasciarlo quando viene visualizzato il cursore rosso. Poi spostare il cursore con un dito per spegnere l'iPhone. Attendere 10 secondi e poi premere e tenere premuto il tasto "On / Off Standby / Riattiva" tasto finché non viene visualizzato il logo Apple. Se il vostro iPhone continua a non funzionare correttamente, passare alla fase successiva.

4 Premere e tenere premuto il tasto "On / Off Standby / Riattiva" e il tasto "Home" insieme per 10 secondi. Rilasciare entrambi i pulsanti quando appare il logo Apple. Se il vostro iPhone continua a non funzionare correttamente, passare alla fase successiva.

5 Verificare di aver installato l'ultima versione di iTunes e poi lanciare il software.

6 Collegate il vostro iPhone al computer e quindi selezionare "iPhone" quando appare sotto "Dispositivi" in "iTunes".

7 Fare clic sulla scheda "Sommario" e quindi fare clic su "Verifica aggiornamenti". Attendere che l'aggiornamento per completare e chiudere fuori di iTunes.

Consigli e avvertenze

  • Configurare il vostro iPhone per la sincronizzazione automatica con iTunes in modo che possa creare un backup quando si verifica la sincronizzazione. Avviare iTunes e quindi selezionare "iPhone" sotto "Dispositivi". Selezionare le impostazioni di sincronizzazione e quindi fare clic su "Applica".

Rotto Vibratore iPhone


Anche se l'iPhone granai un sacco di attenzione per le sue funzionalità multimediali - dalla navigazione sul Web per lo streaming di musica a giocare e applicazioni in esecuzione - un cellulare, caratteristica abbastanza tradizionale di vibrazione e di tutti, si trova sotto la lucentezza tecnologica. Attraverso tutte le iterazioni di smartphone di Apple, gli utenti hanno sperimentato alcuni problemi con la vibrazione del dispositivo. Si può essere in grado di porre rimedio a un meccanismo di vibrazione di rotta, in mancanza o debole da soli prima di cercare aiuto professionale.

impostazioni

Prima di dare la colpa al meccanismo di vibrazione e l'adozione di misure di risoluzione dei problemi, assicurarsi che il vostro iPhone sia impostato a vibrare quando si riceve una chiamata. Inserisci schermata "Home" di iPhone. Toccare "Impostazioni" e poi "Suoni". Per far vibrare il telefono quando è in modalità silenziosa, girare "Vibrazione" sotto "Silent" in posizione "On". Per rendere il vibrare il telefono quando è in modalità ad anello, seguire la stessa procedura in "anello".

Vibrazioni deboli

Un meccanismo di vibrazione rotto o non può causare la vibrazione del vostro iPhone per indebolire piuttosto che fermarsi del tutto. In primo luogo, trasformare il vostro iPhone fuori e riaccendere. Tenere premuto il tasto Sleep / Wake del telefono per alcuni secondi e poi far scorrere il cursore quando il rosso "slide per spegnere" viene visualizzato il messaggio. Tenere premuto il pulsante Stop / Riattiva finché il logo Apple appare per riavviare il telefono. Se questo non migliora la forza della vibrazione, provare una soluzione manuale. Trasforma il tuo iPhone sopra nel palmo della mano e toccare delicatamente il lato destro del telefono, dove si trova il motore di vibrazione. A pochi tocchi delicati possono liberare un motore bloccato o inceppato.

Opzioni di ripristino

Per un meccanismo di vibrazione completamente rotto, dovrete girare ai servizi di supporto di Apple. La maggior parte dei prodotti della società sono dotati di una garanzia limitata di un anno - immettere il numero di serie del vostro iPhone, che si trova sullo schermo "About" del telefono, a Online Service Assistant di Apple per scoprire il vostro attuale copertura. Se le riparazioni sono in ordine, prendere il telefono per un Apple Store per organizzare le riparazioni o contattare il proprio fornitore di servizi. È anche possibile organizzare le riparazioni, contattare il supporto tecnico di Apple direttamente al numero 1-800-MY-IPHONE.

applicazioni vibrazioni

Alcune applicazioni si rivolgono vibrazioni deboli da iPhone. SpringVibe, ad esempio, offre 43 diversi metodi di vibrazione e provoca l'iPhone per un'emissione vibrazioni. Questa applicazione consente agli utenti di personalizzare sia le vibrazioni di avviso e vibrazioni di interfaccia tattile, oltre alla personalizzazione suoni di avviso e di interfaccia. Allo stesso modo, l'applicazione conosciuta come asVibra fa sì che l'iPhone per vibrare più alla ricezione di messaggi di testo SMS.

Come smettere di black-out piatto


Black-out si verificano per la televisione via satellite perché il segnale dal satellite non riesce a raggiungere il televisore. Fortunatamente, ci sono solo pochi punti in cui il segnale può essere interrotto.

istruzione

1 Verificare che il ricevitore sia correttamente collegato al televisore. Un cavo dovrebbe lasciare il ricevitore da un porta "Out" o "uscita" ed essere collegato a una porta etichettata "Input" o qualcosa di simile in televisione. Assicurarsi che il ricevitore sia acceso, e consultare il manuale del televisore per confermare di aver selezionato l'ingresso corretto o il canale ausiliario.

2 Spennellare la superficie curva della parabola leggermente per rimuovere eventuali residui che potrebbero essere aggrappati ad esso utilizzando una scopa o un pennello piccolo. Qualsiasi detriti bloccati sul piatto interferisce con il modo riflette segnale al ricevitore. Assicurarsi che non si spazzola abbastanza difficile da spostare il piatto, come anche lievi movimenti possono rompere l'allineamento del piatto con i satelliti trasmettitore e rovinare il vostro segnale.

3 Rivestire la parte anteriore della parabola satellitare generosamente con spray da cucina, WD-40 o altro lubrificante. Questa lubrificazione renderà più probabile che il potenziale di detriti segnale distruggendo scivolerà fuori invece di aggrapparsi al piatto.

4 Controllare l'area tra il piatto e il cielo per essere sicuri che qualche nuovo ostacolo non è stato messo in atto. Soprattutto se sei già che il piatto è pulito e professionale allineato, è probabile un edificio di nuova costruzione o recentemente albero piantato potrebbe essere bloccando un segnale adeguato. Se ritieni che questo è il caso, contattare il proprio fornitore di televisione via satellite e fa un appuntamento per avere il vostro piatto riallineato.

le fotocamere digitali EasyShare di Kodak sono esecutori poco costoso e solide che eccellono per scattare foto. Uno schermo LCD rotto sulla fotocamera Kodak mettere in pericolo la sua usabilità e deve essere sostituito. La natura modulare della fotocamera digitale Kodak rende possibile per il proprietario di rimuovere e sostituire lo schermo LCD, una volta che uno schermo a cristalli liquidi di sostituzione è stato procurato da un negozio di forniture parti della macchina fotografica digitale. La sostituzione dello schermo LCD rotto si annulla la garanzia Kodak, ma farà risparmiare tempo che altrimenti andrebbe persa inviando la fotocamera a un rivenditore autorizzato Kodak riparazione.

istruzione

1 Mettere un panno morbido su un tavolo. Posizionare la fotocamera digitale Kodak sul tavolo. Aprire il coperchio del vano batterie. Rimuovere le batterie. Chiudere il coperchio vano batterie.

2 Aprire il coperchio del vano della scheda di memoria. Rimuovere la scheda di memoria. Chiudere il coperchio del vano della scheda di memoria.

3 Utilizzare un cacciavite il gioielliere Phillips per rimuovere le due viti dalla parte inferiore della fotocamera e dal lato destro. Utilizzare un cacciavite il gioielliere Phillips per rimuovere la vite sul lato sinistro.

4 Inserire un cacciavite il gioielliere piatta taglio nella cucitura tra i gusci anteriore e posteriore della fotocamera digitale Kodak. Spostare cacciavite il gioielliere piatta taglio intorno alla giuntura per separare i gusci anteriore e posteriore fra loro.

5 Tirare delicatamente il guscio anteriore fuori del guscio posteriore. Mettere il guscio anteriore verso il basso sul panno morbido, con l'elettronica rivolti verso l'alto.

6 Inserire un cacciavite il gioielliere piatta taglio sotto il pad nero che si trova sul lato sinistro dello schermo LCD rotto.

7 Utilizzare le dita per capovolgere la parte superiore dello schermo LCD rotto verso di voi. Utilizzare un cacciavite il gioielliere piatta taglio per rilasciare la clip di plastica a ciascuna estremità del lungo connettore che viene ora rivelato. Utilizzare le dita per rimuovere delicatamente i due cavi collegati al connettore a lungo. Estrarre lo schermo LCD rotto e gettarlo.

8 Collegare i due cavi che vanno dalla sostituzione dello schermo LCD nel connettore a lungo. Utilizzare un cacciavite il gioielliere piatta taglio per spingere le due clip di plastica in posizione contro il connettore a lungo.

9 Posizionare la sostituzione dello schermo LCD nella stessa posizione che è stata occupata dallo schermo LCD rotto. Applicare colla bianca sul retro del tampone nero. Posizionare il pad nero contro la sostituzione dello schermo LCD sul lato sinistro. Rimontare la fotocamera digitale Kodak.

Consigli e avvertenze

  • Pulire la sostituzione dello schermo LCD e la macchina fotografica con aria compressa prima di rimontare lo
  • L'elettricità statica può danneggiare i componenti elettronici interni della fotocamera se si tocca i loro connettori.

In generale, se la vostra auto ha bisogno di passare un esame di stato, tutte le parti devono essere in ordine. Ci sono alcune eccezioni a questa regola. Se non siete sicuri, controllare il codice di controllo del tuo stato.

luci rotte

Nella maggior parte degli stati che richiedono un controllo del veicolo, tra cui Maryland, Virginia e Pennsylvania, tra gli altri, tutte le parti originali di fabbrica della vettura, tra cui fari fendinebbia, deve essere in ordine. Tuttavia, a New York, una luce di nebbia rotta non sarà causare un veicolo per essere respinta.

Controllo di sicurezza

Se fendinebbia sono tenuti ad essere in ordine di lavoro, di plastica o di vetro rotto sul fendinebbia sarà sicuramente ottenere un rifiuto, così come le lampadine improprie. La maggior parte dei ispettori sono alla ricerca di problemi di sicurezza al momento del check i fendinebbia. Una piccola crepa o sigillante problema può causare il vetro al cloud, che può cambiare la luce, causando un problema di sicurezza. Crepe e pezzi mancanti anche deviare o illuminare la luce. Allo stesso tempo, una lampadina errato potrebbe creare lo stesso effetto.

Altre opzioni

Se i fendinebbia dopo-mercato sono rotti, è possibile rimuovere le luci in quanto non sono necessari nella maggior parte delle giurisdizioni. Assicurarsi di non lasciare appeso fili o interruttori.

Rotto Crank sensore in un Cavalier 1997


Nel 1995, il Cavaliere ha avuto il suo primo restyling significativo, ed è stato un drastico uno. Chevy demolito il vecchio corpo scatolato stile che il Cavalier indossato dalla sua uscita nel 1982 e ha dato un design a cuneo più moderno. 1997 Cavalier, ancora con lo stesso tipo di carrozzeria, è venuto di serie con un 120 cavalli vapore, motore da 2,2 litri a quattro cilindri. Il modello Z24 Cavalier, però, ha avuto un 150 cavalli vapore, motore da 2,4 litri a quattro cilindri. Il sensore di posizione albero motore utilizza un sistema magnetico per misurare la velocità di rotazione dell'albero motore e trasmette un impulso al modulo di controllo del gruppo propulsore. Il PCM poi regola i tempi di accensione e di impulso iniettore per abbinare il motore. Sostituzione di un sensore di manovella rotto in uno dei motori del Cavalier è un compito abbastanza semplice.

istruzione

Sostituzione su un 2.2 litri

1 Guardate sul lato passeggero del blocco motore, appena sotto i pacchi bobina di accensione e di trovare il sensore di posizione dell'albero motore.

2 Tirare verso l'alto la linguetta di bloccaggio sul cablaggio del sensore di posizione dell'albero motore, con un cacciavite a testa piatta, e scollegare il cablaggio.

3 Rimuovere la vite di fissaggio del sensore, utilizzando un cricchetto e presa, e tirare il sensore dal blocco motore.

4 Applicare un sottile strato di olio motore sull'O-ring del nuovo sensore di posizione albero motore e guidare il sensore nel foro nel blocco motore, allineando il foro del bullone nel sensore con il foro bullone nel blocco motore.

5 Serrare il bullone del sensore di posizione dell'albero motore a mano, poi serrare a 71 pollici-libbre, usando una chiave di coppia pollici-libbre.

6 Collegare il cablaggio del sensore di posizione dell'albero motore per il nuovo sensore.

Sostituzione su un motore da 2,4 litri

7 Sollevare la parte anteriore del Cavalier con una presa pavimento e far scorrere cavalletti sotto il telaio ausiliario. Abbassare il veicolo sul cavalletti.

8 Strisci sotto la parte anteriore del veicolo e trovare dove il filtro dell'olio collega al blocco motore, vicino alla parte anteriore del Cavalier. Guardate sopra il filtro dell'olio per trovare il sensore di posizione dell'albero motore.

9 Seguire i passaggi da 2 a 6 nella sezione intitolata "Sostituzione su un motore di 2.2 litri" per rimuovere e installare il sensore albero motore, con la sola eccezione che il bullone sensore di posizione dell'albero motore richiede 88 pollici-libbre di coppia.

10 Sollevare il veicolo fuori dal cavalletti con una presa pavimento e rimuovere i cavalletti. Abbassare il Cavalier a terra.

L'anello di plastica al centro di un caso di DVD è progettata per proteggere un DVD tenendola saldamente. Un anello rotto non eseguire questa operazione e può anche graffiare lato lucido vulnerabili del DVD in modo che possa svolgere in modo irregolare o non del tutto. Fissare l'anello da riattaccare le parti in plastica che si sono spezzati. Alcuni strumenti saranno necessari, ma non richiedono particolari competenze meccaniche, e non vi è alcuna possibilità di danneggiare il caso di DVD.

istruzione

1 Posizionare un foglio di giornale su un tavolo per proteggere la superficie. Aprire il caso di DVD. Capovolgere il caso in modo che le parti in plastica che hanno rotto fuori dall'anello cadono sul giornale.

2 Posizionare il caso di DVD sul giornale con l'anello spezzato rivolto verso l'alto. Soffiare fuori il lato della custodia del DVD che ha l'anello spezzato su di esso con un getto d'aria compressa. Pulire le parti in plastica che cadevano sul giornale con un panno privo di lanugine.

3 Applicare la colla di legame ad una parte rotta del ring. Posizionare il pezzo di plastica che corrisponde alla parte rotta in posizione sull'anello.

4 Tenere il pezzo di plastica contro la colla di legame per un minuto in modo che la colla può attecchire. Rilasciare il pezzo di plastica. Lasciate che la colla di legame set per 10 minuti. Ripetere questa procedura con ogni pezzo di plastica che si trova sul giornale. Lasciate che la colla di legame set per un giorno, una volta tutti i pezzi di plastica sono stati riattaccato.

5 Posizionare il foro sul DVD giù sopra l'anello. Premere verso il basso per impegnare l'anello di modo che sia fissata il DVD. Chiudere il caso di DVD.

Consigli e avvertenze

  • Una lente di ingrandimento può aiutare a vedere come posizionare i pezzi di plastica sul ring.
  • Indossare guanti di cotone per proteggere le mani dalla colla di legame; si può attaccare e tirare la pelle fuori se mal gestita.

Tutti i motori Dodge sono costruite in modo diverso, ma l'asta è comunemente nello stesso luogo sui motori di Dodge. L'asta scorre attraverso un tubo sulla parte superiore del motore nella coppa dell'olio sulla parte inferiore del motore. Se la maniglia è rotto e non è possibile ottenere l'asta dal tubo, quello che sarà necessario per scaricare l'olio motore dalla coppa dell'olio e rimuovere la coppa dell'olio dal fondo del motore. A seconda del modello di Dodge che si dovrà lavorare su, lo scarico e gli altri componenti del motore possono avere bisogno di essere rimosso per raggiungere i bulloni di fissaggio coppa dell'olio sul bordo della coppa dell'olio.

istruzione

1 Sollevare la Dodge usando il jack piano e riposare il lato destro e sinistro della Dodge su un paio di cavalletti. Far scorrere sotto il motore e posizionare la vaschetta di drenaggio sotto il tappo di scarico sul fondo della coppa dell'olio.

2 Togliere il tappo di scarico dalla coppa dell'olio del Dodge utilizzando il set cricchetto e lasciare l'olio del motore scorra nella vaschetta di scarico. Sostituire il tappo di scarico sul fondo della coppa dell'olio del Balzo.

3 Rimuovere le viti di fissaggio dal bordo della coppa dell'olio utilizzando il set cricchetto. Estrarre la coppa dell'olio dal fondo del motore. Guardare all'interno del quale coppa dell'olio era ed individuare la dipstck dell'olio.

4 Afferra l'estremità dell'astina dell'olio con le pinze rumore aghi ed estrarre l'astina dal tubo.

5 Sostituire la coppa dell'olio alla parte inferiore del motore. Sostituire i bulloni al bordo della coppa dell'olio e serrare i bulloni secondo le specifiche di coppia per quello specifico modello Dodge utilizzando la chiave dinamometrica.

Consigli e avvertenze

  • le specifiche di coppia si trovano nel manuale di istruzioni o il manuale di servizio.

Se vi piace la fotografia, quindi provare a scattare foto in luce nera. Gli esseri umani non possono vedere la luce nera quando si riempie una stanza, ma siamo in grado di vedere la luce quando colpisce i colori bianco o al neon. Controllando la velocità dell'otturatore della fotocamera, è possibile catturare l'essenza di un oggetto illuminato sotto una luce nera. Black Light fotografia sta diventando sempre più popolare. La gente tende a scattare altre foto luce nera durante Halloween, a causa del bagliore misterioso che la luce nera emette fuori oggetti bianchi. Sarà necessario conoscere le informazioni di base sulla fotocamera prima di scattare una foto sotto una luce nera.

istruzione

1 Posizionare la fotocamera su un treppiede. È anche possibile inserire la fotocamera su una superficie piana, ma assicurarsi che la fotocamera è sicuro e di livello.

2 Mettere a fuoco la fotocamera sul soggetto. Una volta ci si concentra sul soggetto, accendere la luce nera e la stanza si spegne.

3 Applicare il filtro UV alla telecamera. Se si utilizza una fotocamera digitale, è possibile selezionare un filtro UV nelle opzioni di immagine telecamere. Una volta che si collega il filtro UV, impostare la velocità dell'otturatore per almeno otto secondi. La velocità dell'otturatore può essere necessario un aggiustamento. E 'importante prendere più immagini a differenti tempi di posa di sapere quale velocità funziona meglio per la vostra fotocamera.

4 Terminate regola la telecamera. L'apertura deve essere intorno a 5,6, e dovrà essere impostato a 100 o 200. Questo è tutto dipende dal tipo e la qualità della fotocamera la sensibilità della pellicola. Continuare a fare le modifiche necessarie durante le riprese. Una fotocamera con pellicola richiederà che di sparare a diversi livelli di esposizione, dal momento che non sarà in grado di vedere i risultati immediatamente.

5 Regolare il soggetto alla luce nera. Luce nera rifletterà solo off colori bianco o al neon. Se il soggetto ha qualche ombre o aree scure che si desidera visualizzare nella vostra fotografia, è necessario utilizzare torce o bagliore bastoni per farli apparire.

sbarre di ondeggiamento sono montanti metallici che collegano le ruote opposte per aumentare la rigidità. Come veicolo entra in una curva, la sua tendenza a rotolare per inerzia. sbarre di ondeggiamento mantengono il corpo del veicolo da sguazzare, fornendo una maggiore resistenza. Queste barre di ondeggiamento sono soggette un sacco di abusi a causa della torsione mettere su di loro, e perché le barre possono ottenere colpito da detriti.

Dropped Sway Bar

La più ovvia cantare di una barra antirollio posteriore rotto sarebbe se fosse fisicamente lasciato cadere dal telaio della vettura. La barra antirollio è supportato da una serie di boccole che vengono a loro volta sorrette da supporti metallici. Se i supporti metallici hanno tosato le viti, e se la sbarra di ondeggiamento si è spezzato, allora la barra antirollio sarebbe posa a terra tra le ruote posteriori. Non utilizzare una macchina con una barra antirollio caduto - deve essere unbolted dalla sistemazione di sospensione di entrambi i lati e rimosso.

raschiando Noise

Un rumore raschiante dalla parte posteriore della vettura potrebbe significare la barra antirollio è liberata ed è rottamazione sul terreno durante urti. Se le viti su entrambi pausa fine, la sbarra di ondeggiamento potrebbe oscillare verso il basso troppo lontano e prendere contatto con la strada. Controllare visivamente la sbarra di ondeggiamento, se si sente il rumore.

sbattere Noise

Se la barra pause oscillano ma resta bloccato nelle boccole, le estremità rotte possono sbattere contro l'altro. Si sente il sbattere più spesso durante girate dure dove il più rotolo ha luogo. La frangia sarà piuttosto tranquillo, quindi potrebbe non essere in grado di sentire loro, soprattutto se si utilizza un silenziatore prestazioni.

Rotolo eccessiva

La barra antirollio serve per ridurre al minimo rollio in curva, quindi se si è rotto, si verificano più rollio durante angoli difficili. Questo sarà difficile dire a bassa velocità, ma di prendere qualsiasi curva oltre 30 mph dovrebbe dirvi se la barra è rotto. Se si dispone di sospensione variabile, attivare la modalità di gara per ridurre al minimo il rimbalzo negli urti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com