blackberry curve modalità standby

Cos'è la modalità standby su un BlackBerry Curve?


La modalità standby è diverso da cellulare a cellulare. modalità di standby del BlackBerry Curve è simile alla modalità sleep su computer, che conserva il potere di risparmiare sui costi di energia elettrica. In modalità stand-by, la curva conserva la durata della batteria. Inoltre, i tasti della tastiera ed esterni del telefono sono bloccati.

Definizione

Modalità di attesa sullo smartphone BlackBerry Curve si spegne la retroilluminazione dello schermo e blocca la tastiera. Il telefono riceve ancora le chiamate in arrivo, messaggi di testo e altre forme di comunicazione, mentre in modalità standby. Posizionamento del telefono in modalità standby consente di risparmiare la carica della batteria e protegge il telefono da operazioni accidentali durante il trasporto il telefono in tasca o in borsa per il trasporto. È possibile impostare il telefono per entrare automaticamente in modalità standby o è possibile forzare la modalità standby.

vantaggi

Il BlackBerry Curve è valutato per 348 ore in standby, ma solo 5,5 ore di conversazione. L'utilizzo di altri programmi sul telefono cellulare quando non si effettuano chiamate riduce anche la durata della batteria. Inserendo la curva in modalità standby quando non viene utilizzato, è possibile diminuire la frequenza è necessario caricare il telefono. Un secondo vantaggio è che la tastiera del telefono è bloccato quando è in modalità stand-by, che ti impedisce di uso non intenzionale del telefono, come ad esempio effettuare una chiamata mentre il telefono è in tasca.

Modalità Standby Entrando

Sulla parte superiore del BlackBerry Curve è un pulsante di blocco della tastiera. Premendo il pulsante forza il telefono in modalità standby. È possibile regolare le impostazioni in modo che il telefono passa automaticamente alla modalità standby dopo un periodo di inattività. L'impostazione Timeout retroilluminazione si trova nel menu OSD. Immissione di un numero minore di retroilluminazione Timeout risultati nel telefono di entrare in modalità standby più veloce. Per prendere il telefono dalla modalità standby, premere il pulsante di blocco della tastiera.

Opzione di sicurezza

È possibile impostare il BlackBerry Curve in modo che una password è necessaria per il funzionamento del telefono dopo che è posizionato in modalità standby. La funzione di password aggiunge uno strato di protezione per impedire ad altri di utilizzare il telefono. Quando si preme il pulsante di blocco della tastiera per uscire dalla modalità standby, viene visualizzata una richiesta di password sullo schermo. Utilizzare la tastiera del telefono per inserire la password. Si noti che hai solo tre tentativi per inserire correttamente la password. Tutte le tue informazioni viene eliminato dopo il terzo inserimento errato. È possibile impostare la password del telefono nel menu Sicurezza.

Dopo il tasto "Lock" sul telefono cellulare è premuto o semplicemente in piedi inattivo per qualche istante, il BlackBerry 8900 entrerà nella modalità di standby. Mentre il telefono è in modalità standby è di risparmiare energia spegnendo lo schermo, simile a quando il computer "dorme". Modalità di attesa blocca anche la tastiera del telefono; in questo modo, non accidentalmente colpito un tasto mentre il telefono è lontano nella vostra borsa, tasca o fondina.

istruzione

1 Premere il tasto "Blocca" nella parte superiore del telefono per prendere il telefono dalla modalità standby.

2 Selezionare "Unlock" per accedere di nuovo al telefono se non si dispone di una password.

3 Inserire la password e premere "Invio" se si dispone di una password impostata per il telefono.

Come trovare la modalità Sleep su un BlackBerry Curve 8900


Il pulsante di modalità sonno è la stessa cosa di stand-by su un BlackBerry. La modalità standby è anche lo stesso blocco di telefono. Sia che si utilizzi la funzione di blocco tastiera sul telefono o se si preme il tasto "Standby" al telefono, si fa la stessa cosa. Si può trovare più facile da premere semplicemente il tasto "Standby" se si è in viaggio. Questo disattiva lo schermo e la tastiera per risparmiare energia e garantire non si chiama accidentalmente qualcuno mentre il telefono è in tasca, custodia o nella borsa.

istruzione

1 Vista la parte superiore del telefono cellulare. Vedrete un icona di un lucchetto sul lato sinistro e l'icona di un muto sul lato destro, se la schermata che si sta affrontando.

2 Premere il pulsante di blocco sul lato sinistro. Questo mette il telefono in standby, o il sonno, la modalità.

3 Premere un tasto sul vostro telefono cellulare per portarlo dalla modalità standby. Sarà necessario inserire la password di sicurezza o immettere "*" e "Invia" per accedere di nuovo il vostro BlackBerry.

Il BlackBerry Curve è uno smartphone cellulare in grado di eseguire una varietà di funzioni. Oltre a rispondere ed effettuare chiamate, il BlackBerry anche in grado di inviare e ricevere e-mail, accedere a Internet, e visualizzare le mappe e le foto. Molti utenti BlackBerry memorizzare anche file musicali sul proprio telefono per giocare in movimento. In molti casi, il telefono è collegato ad un ingresso AUX per riprodurre i file musicali. Rispondere alle chiamate in arrivo durante l'esecuzione di questa azione è semplice da imparare e facile da eseguire.

istruzione

1 Pausa riproduzione multimediale. Per rispondere a una chiamata in arrivo mentre in modalità AUX, è necessario mettere in pausa o interrompere la riproduzione dei media prima. Utilizzando la track ball, selezionare l'icona "Pausa" e cliccare sul track ball.

2 Rimuovere la connessione AUX. Scollegare il cavo del connettore AUX dal tuo BlackBerry.

3 Rispondere alla chiamata in arrivo premendo il tasto "Invia". Questo tasto è contrassegnato dall'icona di un telefono verde. Premere una volta per rispondere, e terminare la chiamata premendo l'icona del telefono rosso. Per rispondere a una seconda chiamata in arrivo, selezionare "Menu" e scegliere "Risposta-Trattieni attuale."

Come mettere un BlackBerry Curve in modalità Aereo


La Federal Communication Commission (FCC) e la Federal Aviation Administration (FAA) sia la comunicazione cellulare divieto di aerei negli Stati Uniti ci sono due fattori che contribuiscono a questo regolamento. Uno è che le onde elettromagnetiche utilizzate da un aereo pieno di cellulare può interferire con strumentazione dell'aereo. L'altro è che un sacco di telefonate a distanza ravvicinata possono rendere scomodo da percorrere. In entrambi i casi, vi verrà chiesto di spegnere il Blackberry Curve o metterlo in modalità aereo quando si vola.

istruzione

1 Accendere il Blackberry Curve. Fare clic sulla chiave Blackberry (che si trova tra la trackball e il tasto del telefono verde) per accedere alla pagina delle applicazioni.

2 Scorrere verso il basso per fare clic su "Gestisci connessioni." Sarà vicino alla parte inferiore della pagina, accanto a "Blocco tastiera".

3 Fai clic su "Disattiva tutte le connessioni" nella parte superiore dello schermo. Questo si spegne eventuali connessioni wireless a Internet, le connessioni Bluetooth e la connessione alla rete mobile. Ora si è in modalità aereo. Quando si è pronti per terminare la modalità aereo e riprendere i collegamenti, navigare la strada per tornare a "Gestione connessioni e fare clic su" Ripristina connessioni. "

Una scheda microSD per il vostro BlackBerry vi permetterà di memorizzare i video, suoni, immagini e altri media e documenti separatamente dal telefono, ma ancora vi permetterà di accedere alle voci dal telefono. Se si hanno problemi con la memoria o si vuole solo essere in grado di scattare altre foto senza preoccuparsi di spazio, l'acquisto di una scheda microSD può essere l'opzione migliore.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio posteriore dal BlackBerry per rivelare la batteria.

2 Rimuovere la batteria dal retro. Vedrete un altro piccolo copertina sotto con l'immagine di una carta su di esso.

3 Rimuovere il coperchio e inserire la scheda microSD all'interno con la scritta rivolta verso l'alto.

4 Chiudere il coperchio della scheda SD.

5 Posizionare la batteria nel telefono e recuperare la parte posteriore.

6 Premere un tasto sul BlackBerry per prendere il telefono dalla modalità standby.

7 Inserire la password quando richiesto, se necessario.

8 Premere il tasto BlackBerry per accedere al menu principale delle applicazioni. Il pulsante è a sinistra della trackball.

9 Selezionare l'opzione "Camera".

10 Premere il tasto BlackBerry per aprire un menu.

11 Selezionare "Visualizza immagini."

12 Scegliere ed aprire una pagina che si desidera memorizzare sulla scheda di memoria.

13 Premere il tasto BlackBerry.

14 Scegliere "Move". Si apre la cartella che il quadro è attualmente in.

15 Scegliere "Up" e quindi scegliere "Up" di nuovo quando appare il pop-up.

16 Selezionare la cartella "BlackBerry". Questa è la cartella che la scheda di memoria crea quando si è formattato per la curva.

17 Selezionare "Apri" quando richiesto.

18 Selezionare "Immagini" e "Open" di nuovo.

19 Premere il tasto BlackBerry.

20 Selezionare "Sposta qui" per spostare l'immagine in quella cartella. Sarà rimosso dal dispositivo e ora memorizzata sulla scheda microSD.

Potrebbe essere necessario sapere quale versione del BlackBerry Curve si ha se si sta scaricando suonerie o applicazioni. Alcuni download potrebbero non essere compatibili con alcune versioni. RIM, il produttore dei dispositivi BlackBerry, ha fatto molte versioni della curva, e alcuni sono molto simili. La società dà a ciascuno dei suoi telefoni cellulari un numero di quattro cifre che segue il nome del modello: per esempio, BlackBerry Curve 8830. Se avete dimenticato il numero di modello per il vostro BlackBerry, c'è un modo per trovare sul vostro telefono.

istruzione

1 Premere un tasto sul telefono per portarlo dalla modalità standby.

2 Immettere la password di blocco dello schermo se si è creato uno.

3 Premere il tasto BlackBerry sulla tastiera del telefono. E 'il pulsante appena a sinistra del trackball.

4 Utilizzare la trackball per scorrere e selezionare l'icona "Opzioni".

5 Premere la trackball per selezionare l'opzione "About".

6 Guardate la parte superiore dello schermo "About". Si vedrà il numero di modello per il vostro BlackBerry Curve visualizzato.

Il BlackBerry Curve 8330 e BlackBerry Curve 8530 sono entrambi gli smartphone bar in stile rilasciati per i clienti Verizon Wireless. Il 8330 è uscito nel 2008, mentre il 8530 è uscito nel 2009. Entrambi i telefoni utilizzano la tecnologia CDMA, in modo che non necessitano di schede SIM per funzionare. Entrambi i telefoni della curva hanno anche tastiere QWERTY completa. Mentre ci sono molte somiglianze, ci sono anche molte differenze nelle caratteristiche e le specifiche tra il 8330 e il 8530.

Dimensione

Il BlackBerry 8330 è di 4,2 pollici di altezza, larghezza 2,4 pollici e 0,6 pollici di spessore. Il telefono pesa 4 once. Il BlackBerry 8530 è 4,29 pollici di altezza, larghezza 2,36 pollici, 0,55 pollici di spessore e pesa 3,7 once. Entrambi i telefoni hanno un display che misura 2,5 pollici in diagonale.

Batteria

Sia il 8330 e il 8530 hanno una batteria agli ioni di litio con una capacità di 1.150 mAh, o le ore milliampere. ore milliampere indicano quanto tempo una batteria dura. La batteria 8330 dura fino a 4 ore e 20 minuti di utilizzo costante, mentre la batteria 8530 dura fino a 4 ore e 30 minuti di utilizzo. La batteria 8330 dura fino a 11 giorni in modalità standby, mentre la batteria 8530 dura fino a 10 giorni e 12 ore in modalità standby.

Sistema

Entrambi questi telefoni utilizzano il sistema operativo BlackBerry 5.0. I telefoni Curve usano il BlackBerry Media Player e del browser Web. Essi hanno anche la stessa schermata iniziale e vi darà la possibilità di avere e-mail indirizzati alla schermata principale. Il 8330 ha un processore a 312 MHz, mentre il 8530 ha un processore 528 MHz. Il 8330 ha 96 megabyte di spazio di archiviazione e 32 megabyte di RAM per la memoria virtuale. Il 8530 dispone di 256 megabyte di spazio di archiviazione e 128 megabyte di RAM.

media

Sia il 8330 e il 8530 hanno fotocamere digitali da 2,0 megapixel. Le telecamere hanno cinque livelli di zoom digitale e anche registrare video. Il lettore multimediale 8330 riproduce MP3, AAC, AAC +, eAAC +, WMA, WAV e file audio AMR. Il giocatore 8330 svolge anche file video WMV MPEG4, H.263 e. Il lettore multimediale 8530 riproduce tutti gli stessi file come il 8330 e riproduce file video H.264 anche.

Qual è il pulsante Mute su un BlackBerry Curve?


Anche se i pulsanti mute sui cellulari sono più comunemente associati con il blocco del suono di passare attraverso il ricevitore, il tasto mute sul Blackberry Curve ha alcune altre funzioni relative ai tasti di scelta rapida media e modalità standby. Imparare ciò che il tasto mute è e come funziona aumenterà la vostra esperienza utente complessiva con il telefono.

Luogo di Mute Button

Il pulsante mute si trova sul lato superiore sinistro del vostro Blackberry Curve. Usa il tasto mute per disattivare le telefonate, mettere il telefono in modalità standby e controllare la riproduzione multimediale.

Modalità standby

Premendo il pulsante mute sul vostro Blackberry Curve sarà mettere il telefono in stand-by, o in modalità "sleep". Mettere il telefono in modalità standby risparmiare la carica della batteria e ti impedisce di premere accidentalmente i tasti sul telefono quando non lo si utilizza. Premendo nuovamente il tasto mute prenderà il telefono dalla modalità standby.

Disattivazione chiamate telefoniche

Come suggerisce il nome, una funzione del pulsante mute del vostro Blackberry Curve è quello di disattivare le telefonate. Se è necessario disattivare il telefonata, premere il tasto Muto nella parte superiore del telefono. Quando si è pronti a "riattivare" la chiamata, premere nuovamente il tasto mute.

Controlli multimediali

Quando si sta ascoltando musica o guardando un video sul BlackBerry Curve, è possibile mettere in pausa la riproduzione premendo il tasto Mute. Per riprendere la riproduzione, premere nuovamente il tasto mute.

Come posso installare Magneti in un caso di Blackberry Curve?


Ogni nuovo modello BlackBerry Curve è dotato di una custodia magnetica --- una custodia che mette il dispositivo smartphone in modalità sleep / standby. Questo evita all'utente di dover premere un pulsante nella parte superiore della curva di chiudere temporaneamente e risparmiare energia della batteria. proprietari Curve che preferiscono utilizzare altri tipi di casi può installare magneti di sfruttare la modalità di sospensione automatica.

istruzione

1 Trovare un magnete che attiva la modalità sleep del tuo BlackBerry Curve / standby. Tenere un magnete sopra i tasti "B" sulla tastiera "QWERTY" della curva a "V" e; lo schermo dovrebbe immediatamente spegne. Quando il magnete viene rimosso, lo schermo dovrebbe essere retroilluminato.

2 Marco, dove il magnete sarà posta sul suo caso BlackBerry Curve. Il centro dovrebbe essere di circa 3/4 di pollice dal basso sul lato anteriore del telaio. Il magnete rotonda in originale custodia BlackBerry Curve è circa 1/2 pollice di diametro.

3 Aprire l'area nel suo caso in cui si allega il magnete. Sandwich magnete tra strati sottili, come il tessuto. Oppure, se il caso non è aderente, posizionare il magnete all'interno e coprire con nastro di imballaggio sottile. Il magnete non deve trovarsi direttamente contro il BlackBerry Curve, in quanto potrebbe graffiare il dispositivo.

4 Controllare l'efficacia del magnete una volta che è inserita tra strati tenendolo contro la curva.

5 Proteggi il tuo caso, che racchiude il magnete. Assicurarsi che non vi siano spigoli vivi o detriti che possono ottenere all'interno della vostra tastiera.

Consigli e avvertenze

  • Il sistema operativo BlackBerry comporta diversamente quando viene rilevato il magnete, sulla base di impostazioni utente. Per controllare i profili, cliccare sull'icona "Profili" e scorrere verso il basso su "Avanzate". Clicca su qualsiasi profilo per visualizzare e modificare le impostazioni di "out-of-Holster" e "in-Holster".
  • I magneti possono essere acquistati presso i rivenditori di artigianato o di hobby.
  • Utilizzando un magnete che è troppo forte può danneggiare il vostro BlackBerry Curve.

È possibile impostare un BlackBerry Curve 8900 a dormire in una fondina bloccandolo e poi mettendolo in modalità standby. Mettere un BlackBerry Curve in stand-by è la stessa di metterlo a dormire, e può aiutare a prevenire il vostro telefono di effettuare chiamate indesiderate o testi accidentally.It aiuta anche con la conservazione la durata della batteria. Se si desidera impostare il vostro BlackBerry Curve 8900 a dormire nella fondina, è possibile farlo in pochi passi.

istruzione

1 Individuare il tasto "Lock" sul lato sinistro del BlackBerry Curve 8900.

2 Premere il tasto "Lock".

3 Premere il tasto "/ Pause Play" chiave di supporto nella parte superiore del BlackBerry Curve 8900 per due secondi e poi premerlo nuovamente per rilasciare. Questo metterà il vostro BlackBerry Curve 8900 a dormire.

4 Posizionare il BlackBerry Curve 8900 nella fondina.

Pubblicato nel 2010, il BlackBerry Curve 9330 fa parte della vasta linea di smartphone di Research In Motion che viene fornito con una varietà di funzioni, tra cui una fotocamera e lettore multimediale digitale. Imparare a conoscere le caratteristiche del telefono vi permetterà di imparare alcuni suggerimenti su come utilizzarlo al massimo delle capacità.

Punte di memoria

Al momento della pubblicazione, il BlackBerry Curve 9330 è la versione più recente dello smartphone ed è dotato di 512 MB di memoria interna. Se trovate questo non è sufficiente memoria per soddisfare le vostre esigenze, il telefono viene fornito con un built-in slot per schede Secure Digital per un massimo di 32 GB di memoria espansa. schede di memoria SD sono disponibili in una varietà di capacità, di cui 8, 16 e 32 GB. Con la memoria espansa, si sarà in grado di aggiungere più contenuti sul telefono, come ad esempio musica, video, applicazioni e foto.

Durata della batteria Punte

Il BlackBerry Curve 9330 è dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio che fornisce il telefono fino a 252 ore, o 10,5 giorni, in standby, 4,5 ore di conversazione e 15 ore di tempo di riproduzione musicale. La batteria del smartphone si ricarica tramite un accessorio adattatore di alimentazione auto, che non viene con il telefono cellulare, o una presa di corrente standard. È possibile ottimizzare la durata della batteria della curva accorciando il timer modalità sleep, riducendo al minimo la luminosità del display e disconnessione dalla rete 3G o Wi-Fi quando non è necessario. Mentre il telefono non può funzionare senza una batteria carica, funzionerà se è collegato ad un adattatore di uscita o di alimentazione auto AC.

Fotocamera e messaggistica punte

Il BlackBerry Curve 9330 è dotato di una fotocamera digitale da 2 megapixel (MP) che consente di scattare immagini fisse fino a 1.600 da 1.200 pixel di risoluzione e di registrare video. la fotocamera del telefono si comporta come una macchina fotografica digitale, che sia necessario puntare e scattare la foto. I messaggi di testo, voce, video e foto sono supportati dal telefono, così come lo sono i client di posta elettronica mobili che si connettono ad un server Internet Message Access Protocol (IMAP4) Post Office Protocol (POP3) o. Se ti piace la tua email per essere immediatamente trasportato al vostro smartphone Curve, è possibile usufruire del supporto push e-mail del telefono cellulare, che non richiede di effettuare l'accesso e controllare manualmente per i nuovi messaggi.

Tip Wi-Fi

Poiché tutti i provider di servizi wireless richiedono di sottoscrivere un piano dati per l'acquisto di uno smartphone, come ad esempio il BlackBerry Curve 9330, c'è un modo per risparmiare denaro utilizzando uno dei caratteristiche del telefono. Se si accede a Internet con il telefono per lo più da casa o dall'ufficio, funzionalità Wi-Fi del Curve ridurrà al minimo la quantità di megabyte utilizzati sul piano dati del tuo gestore. Questo vi salverà da dover sottoscrivere i piani più costosi che includono una quantità illimitata o più grandi di accesso ai dati.

Un BlackBerry Curve non andrà in stand-by


Il BlackBerry Curve può essere posizionato manualmente in modalità standby con una pressione prolungata del tasto "Mute" del telefono. Tuttavia, è possibile che out-of-date software o un problema tecnico imprevisto potrebbe evitare che il telefono di entrare in standby a comando. Risoluzione dei problemi BlackBerry Curve richiede un po 'di tentativi ed errori, ma molti problemi possono essere risolti senza la necessità di riparazione o di servizio tecnico.

Ripristinare il BlackBerry

Uno dei modi più semplici per cancellare bug e glitch insoliti sul vostro BlackBerry Curve è quello di eseguire un hard reset manuale. Spegnere il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione. Aprire il pannello sul retro del telefono e rimuovere la batteria. Quando la batteria viene fuori, il BlackBerry sarà completamente spento. Reinserire la batteria e accendere il telefono per vedere se l'hard reset ha risolto il problema.

Aggiornare il sistema operativo

telefoni BlackBerry eseguiti sul sistema operativo BlackBerry. Se il sistema operativo è out-of-date, è possibile che potrebbe essere la causa problemi con la funzionalità del dispositivo. Per aggiornare, aprire il menu "Opzioni" dalla schermata Curva di casa. Selezionare "Device" e quindi scegliere "Software Updates". Mantenere la curva collegato ad una fonte di alimentazione per garantire il completamento dell'installazione. La curva sarà sempre scaricare e installare la versione più recente del sistema operativo di BlackBerry che può utilizzare.

Ripristina Impostazioni e rimuovere applicazioni

Se hai recentemente scaricato nuove applicazioni per la curva o apportate modifiche alle impostazioni del telefono, una di queste azioni potrebbe aver disabilitato il tuo capacità di mettere il telefono in modalità standby. Eliminare eventuali nuove applicazioni e provare di nuovo ad standby. Se hai impostazioni tweaked, restituire tali impostazioni ai valori di default per vedere se il problema si risolve.

Riformattare il telefono

Riformattare il telefono ripristina le impostazioni di fabbrica, cancellando i dati utente e qualsiasi applicazioni eventualmente installate. Questo processo si risolve quasi tutti i difetti relativi al software. Scaricare e installare la versione più recente di BlackBerry Desktop Manager (vedi Risorse). Aprire il software e collegare la curva al computer con un cavo di sincronizzazione USB. Aprire la sezione "Strumenti di supporto" dell'applicazione si trovano in "Risorse di supporto", e cliccare su "Reset" sotto "Ripristina impostazioni di fabbrica". Seguire le istruzioni sullo schermo per pulire il telefono.

Come aggiungere Bluetooth Suonerie un BlackBerry Curve


Il BlackBerry Curve ha un paio di modi per inviare in modalità wireless e ricevere dati, come ad esempio tramite Wi-Fi o Bluetooth. Usando le sue capacità Bluetooh, la curva può aggiungere diversi tipi di supporti, come canzoni, immagini e persino suonerie. Tutto quello che serve è un altro dispositivo Bluetooth, ad esempio un altro telefono intelligente, in grado di inviare suonerie.

istruzione

1 Accendere il BlackBerry Curve e aprire la cartella "Impostazioni" dalla schermata iniziale.

2 Selezionare l'icona "Opzioni" quindi scegliere "Bluetooth" dal menu.

3 Attiva Bluetooth facendo clic sulla trackball quindi selezionando "Enable Bluetooth."

4 Premere il tasto di disconnessione per uscire alla schermata principale, quindi selezionare l'icona "Media" per aprire una cartella con tutti i vostri musica, foto e video.

5 Selezionare "testo", quindi scegliere la cartella in cui si desidera le tue suonerie da inviare.

6 Premere il tasto Menu BlackBerry quindi scegliere di "ricevuti tramite Bluetooth." Questo imposta la curva per iniziare a ricevere suonerie via Bluetooth. Viene visualizzata una finestra di lettura "In attesa di connessione."

7 Configurare il dispositivo Bluetooth abilitato per inviare una suoneria. Scegliere il BlackBerry Curve quando viene richiesto di selezionare il dispositivo che riceverà le suonerie.

8 Selezionare "Salva" sul tuo BlackBerry Curve per salvare e di ricevere le suonerie.

È possibile contrassegnare frequentemente visitato le pagine web sul vostro BlackBerry Curve. Oltre a rendere facile l'accesso alla pagina web particolare visualizzando la cartella "Preferiti", bookmarking una pagina web consente di visualizzare la pagina anche se non si è in linea. Impostare il BlackBerry Curve di bookmark tuoi siti web preferiti è una procedura relativamente semplice che richiede solo un paio di minuti.

istruzione

1 Accedere alla pagina web che si desidera creare un segnalibro sul vostro BlackBerry Curve. Quando la pagina web carichi, premere il tasto "Menu".

2 Scorrere verso il basso e selezionare "Aggiungi segnalibro". In questo modo si indirizza al menu "Preferiti".

3 Selezionare l'opzione nel campo "Sincronizza automaticamente" se lo si desidera. Questo dice il BlackBerry Curve quanto spesso si dovrebbe verificare la presenza di aggiornamenti per la pagina web. Questo campo è facoltativo. L'aggiornamento della pagina Web aggiorna la pagina quando si visualizza in modalità "non in linea".

4 Scegliere l'ora del giorno in cui si desidera che il BlackBerry Curve per verificare la presenza di aggiornamenti. Questo funziona mano nella mano con l'impostazione "Sincronizza automaticamente". Di nuovo, è opzionale.

5 Selezionare "Aggiungi". Questo aggiunge la pagina al tuo sezione "Preferiti".

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera eliminare un segnalibro, premere il tasto "Menu" e selezionare "Preferiti". Evidenziare la pagina che si desidera eliminare, selezionare "Modifica" e poi selezionare "Elimina" e "Accetta".

Research In linea BlackBerry Curve del Movimento di smartphone, al momento della pubblicazione, è composta da 12 modelli, ognuno dei quali contiene la connettività Wi-Fi. Disattivazione e attivazione della funzione Wi-Fi su ogni modello Curve è fatto seguendo a pochi passi dalla schermata principale del dispositivo. Disattivazione funzione Wi-Fi del telefono è consigliato in diverse situazioni.

Come disattivare

Dalla schermata iniziale del BlackBerry Curve, selezionare l'icona "Gestione connessioni". Deselezionare la casella di connessione Wi-Fi. Disattivare la connessione di rete mobile del dispositivo scegliendo "Gestisci connessioni" dalla schermata iniziale della curva, quindi deselezionare la casella di rete mobile. Ripristinare le connessioni di rete, tra cui Wi-Fi, selezionando "Gestisci connessioni" dalla schermata principale del dispositivo, quindi scegliendo l'opzione "Ripristina tutte le connessioni". Poiché i telefoni cellulari possono interferire con il funzionamento di apparecchiature sensibili, disabilitando il tuo BlackBerry Wi-Fi e le connessioni di rete wireless è consigliato quando in alcuni luoghi, come ad esempio ospedali e negli aerei.

Durata della batteria

Disattivazione funzione Wi-Fi del BlackBerry Curve è un modo efficace per migliorare la durata della batteria del dispositivo. La funzione Wi-Fi è una delle più grandi applicazioni avidi di energia del telefono; è in una modalità costante-on ogni volta che il telefono è acceso, a meno di disabilitarlo. Migliorare ulteriormente la durata della batteria del vostro Curve da anche disabilitando la sua applicazione GPS, che a volte funziona in congiunzione con la funzione Wi-Fi per fornire funzionalità di navigazione. Questo viene fatto regolando l'opzione "Impostazioni di localizzazione" all'interno della cartella "Device", che è accessibile tramite l'icona "Opzioni" dalla schermata principale del dispositivo.

GPS

Poiché l'applicazione GPS di BlackBerry Curve usa il suo Wi-Fi e funzionalità di rete wireless, scollegare tutte le tre funzioni, se si sta tentando di migliorare la durata della batteria del dispositivo. Le curve 'applicazioni GPS utilizzano la tecnologia assistita A-GPS, che utilizza una combinazione di torre e satellitari segnali cellulari per determinare la posizione esatta del dispositivo. applicazione A-GPS del telefono interagisce anche con Internet utilizzando la sua funzione di servizi location-based, che produce informazioni di contatto per i servizi commerciali e di emergenza nelle vicinanze, come ospedali, stazioni di polizia, stazioni di rifornimento e ristoranti. La disattivazione delle funzionalità di rete sul dispositivo impedisce di utilizzare queste funzioni di navigazione.

considerazioni

La disattivazione offre Wi-Fi e connettività di rete wireless del BlackBerry Curve fa anche alcune delle funzionalità di geotagging modelli Curve 'inutilizzabile. Ad esempio, il Curve 9350 è dotato di una fotocamera integrata digitale che fornisce geotagging, un processo che incorpora mappa e GPS coordinare i dati in ogni immagine e video catturato dal dispositivo. Senza le sue connessioni Wi-Fi e della rete wireless, la curva non è in grado di individuare con precisione il dispositivo, rendendo la sua funzione di geotagging inutile.

Come faccio a trasferire musica da un computer a un Blackberry Curve?


Il BlackBerry Curve è uno smartphone versatile e facile da usare con una tastiera QWERTY e funzionalità multimediali. Trasferimento di musica ad un BlackBerry Curve può essere eseguito in due modi. Uso del componente Media Sync del software BlackBerry Desktop Manager è un opzione se si desidera utilizzare Media Sync per direttore tue playlist musicali e librerie, o se si è un utente di iTunes. Il secondo metodo è il metodo modalità "Mass Storage". Utilizzando la modalità di archiviazione di massa, il dispositivo BlackBerry è connesso a un computer e file musicali vengono trasferiti come se il dispositivo fosse un disco rigido rimovibile.

istruzione

Utilizzo di Media Manager

1 Aprire il software BlackBerry Desktop Manager sul computer.

2 Collegare il BlackBerry Curve al computer utilizzando il cavo connettore USB.

3 Fare clic sul pulsante "Media Sync" sulla schermata principale del BlackBerry Desktop Manager. Un prompt apparirà che chiede se si desidera avere il software di ricerca per tutti i media sul dispositivo. Selezionare l'opzione "Music", o sincronizzare la libreria di iTunes (o singoli brani).

4 Selezionare l'opzione "Mostra playlist di iTunes" nella schermata principale Media Sync. Apparirà un elenco delle canzoni di iTunes. Selezionare altre playlist per la sincronizzazione utilizzando lo stesso metodo.

5 Premere il pulsante "Sync" per sincronizzare tutte le playlist di iTunes per il BlackBerry Curve.

Uso della modalità di archiviazione di massa

6 Collegare il BlackBerry Curve al computer utilizzando il cavo connettore USB. Non avviare il software BlackBerry Desktop Manager sul computer.

7 Fai clic su "Sì" per la finestra di dialogo sul BlackBerry Curve che chiede se si desidera utilizzare la modalità "Mass Storage" sul dispositivo. modalità di archiviazione di massa consente al computer di vedere il dispositivo come unità. Windows registrare il dispositivo come unità rimovibile.

8 Aprire Esplora risorse facendo clic destro sul pulsante di Windows "Start" e selezionando "Esplora risorse".

9 Individuare e fare clic sul dispositivo BlackBerry Curve nel pannello di navigazione a sinistra. I contenuti dello smartphone e scheda di memoria installate vengono visualizzate nel riquadro di destra di Esplora risorse di Windows.

10 Fare clic sulla cartella denominata "BlackBerry" nel riquadro di destra, quindi fare clic su "Musica".

11 Aprire un'altra finestra di Esplora risorse e passare ai file musicali.

12 Selezionare i file musicali da trasferire trascinando il cursore sopra le canzoni selezionate.

13 Pulsante destro del mouse su un brano selezionato e fare clic su "Copia" o "Move", a seconda delle preferenze.

14 Pulsante destro del mouse all'interno della cartella BlackBerry Music e fare clic su "Incolla" dal menu contestuale. La tua musica è ora trasferita al BlackBerry Curve.

Utilizzando una varietà di suggerimenti, è possibile estendere la durata della batteria del BlackBerry Curve 8530 di, avvicinandolo alle specifiche massime di vita riportati dal produttore. Pubblicato nel 2009, il Curve 8530 dispone di una batteria ricaricabile agli ioni di litio di serie che, come la maggior parte le fonti di alimentazione di dispositivi mobili, indebolisce il potere nel corso del tempo.

Suggerimenti

Minimizzare il livello di luminosità dello schermo del display, disattivando la funzione di sfondo i dati del dispositivo, disabilitando la sua capacità Wi-Fi quando non in uso e scollegare il sistema GPS saranno tutti contribuire ad una maggiore durata della batteria. Mentre il telefono non funziona senza una batteria correttamente caricata, funzionerà se collegato ad una presa di ricarica, anche se è la batteria è morta.

più reti

Poiché il BlackBerry Curve 8530 accede sia le reti wireless 2G e 3G, la durata della batteria del telefono cellulare variano in base alla quale rete si connette con il più spesso. La rete 3G, progettato per facilitare contenuto grafico-ricchi, consuma generalmente più energia. Impostare il telefono per accedere solo alla rete 2G prolungherà la durata della batteria, ma è probabile che portare ad una velocità di download più lento dal momento che la rete 2G è stato progettato per ospitare i dati vocali e di testo. In altre parole, utilizzando il telefono cellulare più per le sue caratteristiche vocali e di testo che per l'accesso a Internet prolungherà la durata della batteria del Curve 8530 del.

confronti

La batteria del BlackBerry Curve 8530, quando completamente carica, detiene 1.150 ore milliampere di energia, fornendo al telefono con fino a 252 ore, o 10,5 giorni, in standby e fino a 4,5 ore di conversazione. Rispetto a dispositivi simili presenti sul mercato nel 2011, questo si colloca al di sotto della media di sette ore per il tempo di conversazione e la media 448 ore per il tempo di attesa. E 'importante capire che questi tempi sono ottenuti in un ambiente di laboratorio controllato e non da condizioni di vita reale. Molti fattori causano variazioni nella durata della batteria, tra cui il traffico di rete, le condizioni atmosferiche e le impostazioni del telefono.

macchina fotografica

Dotato di una fotocamera digitale integrata da 2 megapixel, il BlackBerry Curve 8530 cattura immagini fisse fino a 1.600 da 1.200 pixel di risoluzione ed è in grado di video o la registrazione. La fotocamera dispone anche di numerose funzioni fotografiche, come ad esempio lo zoom digitale, controlli di bilanciamento del bianco e geotagging, una funzione che incorpora mappa e le coordinate GPS in ogni immagine catturata dalla telecamera. L'uso continuo della macchina fotografica del Curve 8530 e dei suoi servizi fotografici, o una qualsiasi delle altre funzioni del telefono, contribuirà a una durata della batteria più breve.

Informazioni su un BlackBerry Curve 8330


Il BlackBerry Curve 8330 è uno smartphone mobile sviluppato da Research In Motion (RIM) e rilasciato nei primi mesi del 2008. Il telefono operato CDMA reti dati cellulari e EV-DO. Con le sue forti funzioni vocali, di messaggistica e multimediali, il Curve 8330 è stato progettato per fare appello per affari e gli utenti personali. Il telefono cellulare è stato poi interrotto.

Storia e significato

Prima del rilascio di telefoni come il Curve 8330, RIM aveva commercializzato i suoi telefoni Blackberry principalmente verso gli utenti business. Dispositivi come il Curve 8330 hanno rappresentato un cambiamento nella filosofia di marketing per l'azienda nel suo tentativo di ampliare la loro quota di mercato della telefonia mobile. RIM ha cercato di fare appello a un mercato più ampio, dando il Curve 8330 un più multimediale ambientale, situato di funzioni, tra cui una fotocamera digitale integrata con funzionalità di registrazione video, funzionalità Bluetooth stereo e uno slot per scheda di memoria micro-SDHC.

Identificazione

Il BlackBerry Curve 8330 misura 4,2 pollici di altezza, 2,4 pollici di larghezza e 0,6 pollici di spessore al suo punto più spesso. Pesava 4,0 once prima di aggiornamenti e gli accessori opzionali. Il Curve 8330 caratterizzato da un processore a 312 MHz, 32 MB di RAM e 96 MB di ROM. Una batteria agli ioni di litio 1150 mAh ricaricabile fornito al telefono con fino a 264 ore in standby. elementi di identificazione aggiuntivi inclusi una tastiera QWERTY completa e una trackball.

Display e multimedia

Il Curve 8330 ha un display LCD TFT. Lo schermo ha una risoluzione di 320 x 240 pixel, visualizzata fino a 65.536 colori e caratterizzato da una luce posteriore e sensore di luce. RIM ha anche dotato il Curve 8330 con una fotocamera digitale posteriore-rivestimento. La fotocamera ha un sensore da 2,0 megapixel, un flash integrato, zoom digitale e specchio. Il Curve 8330 integrato nel lettore multimediale in vetrina la compatibilità con i file WAV, MP3, WMA, AAC, AAC Inoltre, eAAC Plus e formati di file audio AMR. Il suono riprodotto sia tramite un altoparlante integrato o le cuffie collegate al jack di uscita audio del dispositivo da 3,5 mm. Il Curve 8330 anche riprodotto il video in MPEG4, H.263 e formati video WMV.

Cellulare e Messaging

Il Curve 8330 è un telefono dual-band che ha lavorato su reti CDMA a 800 MHz e 1900 MHz. Ha inviato i dati rispetto allo standard rev.0 1xEV-DO. A un certo punto, i vettori US Cellular, Boost Mobile, MetroPCS, Alltel, Verizon e Sprint, il tutto servito il Curve 8330 sulle loro reti mobili. Il Curve 8330 ha avuto la funzionalità Bluetooth 2.0 e GPS. Il telefono inoltre ha caratterizzato la navigazione in Internet via proprietaria BlackBerry Browser del BlackBerry. La sua e-mail mobile utilizzato su IMAP, SMTP, POP3, Lotus Domino, BlackBerry Connect o Microsoft Exchange connessioni.

Informazioni aggiuntive

Il Curve 8330 correva sul sistema operativo BlackBerry OS. Strumenti di produttività in bundle con il dispositivo incluso un calendario, sveglia e task manager. Altre caratteristiche incluse foto ID, Ring ID e la compatibilità apparecchio acustico M4 / T4. Il Curve 8330 collegato a un computer tramite un cavo USB.

Come utilizzare un BlackBerry Curve come un dispositivo di archiviazione di massa


Il BlackBerry Curve può essere utilizzato come dispositivo di archiviazione di massa fino a quando si dispone di una scheda di memoria installata. Modalità di memorizzazione consente al dispositivo BlackBerry di essere riconosciuto su un computer come un'unità rimovibile come un'unità USB o scheda SD. Il computer elenca BlackBerry con una lettera di unità, e il "drive" BlackBerry viene visualizzata come opzione di archiviazione nelle applicazioni. Per utilizzare un BlackBerry Curve in modalità di archiviazione di massa, assicurarsi che l'applicazione di sincronizzazione di BlackBerry Desktop Manager non è in esecuzione sul computer.

istruzione

1 Collegare il cavo del connettore USB nella BlackBerry Curve, e quindi collegare l'altra estremità in una porta USB libera del computer. Assicurarsi che il software desktop BlackBerry non è in esecuzione sul computer.

2 Premere la trackball o trackpad per selezionare "Sì" quando richiesto sul BlackBerry Curve di utilizzare la modalità di archiviazione di massa. Il BlackBerry è poi registrato sul computer come un'unità rimovibile, con una lettera di unità assegnata.

3 Fare clic con il Windows "Start" e cliccare su "Aprire Esplora risorse."

4 Fare clic sul collegamento nel pannello di navigazione di sinistra etichettato "Computer" per visualizzare tutte le unità collegate. Il BlackBerry sarà indicato come "Disco rimovibile" con una lettera di unità.

5 Fare clic sulla voce unità rimovibile per visualizzare il contenuto del BlackBerry Curve nel pannello di navigazione a destra.

6 Copiare i file sull'unità rimovibile BlackBerry di utilizzare il dispositivo come memoria di massa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com