blackberry sim a lato

Negli Stati Uniti, AT & T è il vettore esclusivo per il iPhone di prima generazione. AT & T collocato un blocco portante su tutti gli iPhone di prima generazione che hanno impedito l'uso con un modulo di identificazione utente non-AT & T. Se si dispone di una scheda SIM di un dispositivo di AT & T BlackBerry, è possibile convertire o usare la vostra scheda SIM BlackBerry. Inoltre, se avete sbloccato il vostro iPhone, è anche possibile utilizzare una scheda di non-AT & T BlackBerry SIM sul vostro iPhone.

istruzione

1 Piegare l'estremità di una graffetta e inserire l'estremità piegata nel piccolo foro nella parte superiore del vostro iPhone di prima generazione. È possibile trovare il buco direttamente adiacente al jack delle cuffie di iPhone.

2 Estrarre il vassoio della scheda SIM fuori dalla parte superiore del vostro iPhone. Dopo aver inserito la graffetta, il vassoio della scheda SIM sarà parzialmente rilasciare dal vostro iPhone. È possibile rimuovere completamente il vassoio della carta SIM tirandolo dal telefono.

3 Inserire la scheda SIM BlackBerry nel cassetto della carta SIM di iPhone.

4 Spingere il vassoio della scheda SIM nel vostro iPhone di prima generazione.

5 Aspettate di vedere il logo del vettore - nella maggior parte dei casi, AT & T - visualizzato nell'angolo in alto a sinistra della prima generazione di iPhone.

Come trasferire T-Mobile contatti da un telefono a un BlackBerry SIM


Per trasferire i contatti dal telefono T-Mobile al dispositivo BlackBerry, è sufficiente inserire la scheda T-Mobile SIM corrente nel dispositivo BlackBerry. I dispositivi BlackBerry contengono una caratteristica etichetta "Copia tutto nella rubrica," che importa tutti i contatti memorizzati sulla scheda SIM alla rubrica BlackBerry.

istruzione

1 Rimuovere la copertura della batteria del BlackBerry e batteria dal retro del telefono. Inserire la carta SIM esistente dal suo alloggiamento e sostituirla con la carta di T-Mobile SIM. Riposizionare il coperchio della batteria e la batteria.

2 Accendere il telefono. Fare clic sull'icona "Rubrica" ​​che si trova sulla schermata principale del dispositivo. Toccare "Menu" e selezionare "Rubrica telefonica SIM."

3 Fai clic su "Menu" e selezionare "Copia tutto nella rubrica". Questo trasferirà tutti i contatti memorizzati nella scheda SIM nella rubrica del dispositivo. In alternativa, fare clic sul contatto che si desidera trasferire e fare clic su "Aggiungi alla rubrica". Questa opzione è utile se si preferisce non importare tutti i contatti memorizzati sulla scheda.

Come attivare il mio Blackberry SIM in un altro telefono Blackberry


schede SIM o Subscriber Identity Module, memorizzano le informazioni per il vostro cellulare, compreso il tuo numero di telefono e informazioni di account mobile, elenco dei contatti e messaggi di testo. smartphone BlackBerry consentono di inserire facilmente le schede SIM da un altro BlackBerry. Mantenere la carta SIM vecchio significa che è possibile utilizzare il nuovo telefono con il numero di telefono esistente e trasferire i dati salvati da un telefono all'altro. Quando si sposta la scheda SIM di un nuovo BlackBerry, l'attivazione è un processo molto semplice e veloce.

istruzione

1 Rimuovere le coperture posteriori e le batterie da entrambe le more. Dal vecchio telefono, estrarre delicatamente la scheda SIM, che riposa sotto la batteria. Inserire la carta SIM nello slot corrispondente sotto l'area del nuovo BlackBerry immagazzinaggio della batteria. Sostituire la batteria e la cover posteriore.

2 Accendere il nuovo BlackBerry. Quando viene visualizzato un messaggio sullo schermo che chiede di attivare la nuova scheda SIM, premere "OK" o "Continua". Il telefono si collegherà con la rete cellulare e attivare automaticamente la scheda SIM.

3 Visita il sito web della vostra azienda telefono cellulare se l'attivazione automatica non riesce. Molte aziende consentono di attivare la scheda SIM on-line inserendo il vostro numero di telefono e la verifica conto le informazioni, come il tuo codice ZIP o le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale.

4 Chiamate il vostro gestore di telefonia mobile se attivazione online fallisce, o visitare uno dei suoi negozi wireless. Chiedi un rappresentante del servizio clienti per aiutarvi ad attivare la scheda SIM.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i provider di telefonia mobile richiedono una scheda SIM, quindi se il vostro telefono non ne ha uno, contattare il fornitore di servizi per attivare un nuovo telefono. operatori di telefonia mobile che utilizzano la rete GSM, come AT & T e T-Mobile, richiedono una scheda SIM, ma quelli che utilizzano la rete CDMA, come Verizon e Sprint, non necessitano di loro.

Il Nexus One è uno smartphone realizzato da HTC e Google. E 'costruito sul sistema operativo Android di Google, con una fotocamera da 5.0 megapixel e una interfaccia touch screen da 3,7 pollici. Il Nexus One è disponibile sbloccato in alcuni territori, tra cui gli Stati Uniti, da parte di Google attraverso il proprio negozio web. Se avete ottenuto il vostro Nexus One da un fornitore di servizi, è necessario sbloccarlo prima di poter utilizzare una scheda SIM di un dispositivo BlackBerry fornita da un'altra società.

istruzione

Sbloccato Nexus One

1 Rimuovere la parte posteriore del telefono BlackBerry e togliere la batteria per accedere alla relativa scheda SIM.

2 Togliere il coperchio e la batteria dal Nexus One e inserire la scheda SIM dal BlackBerry in posizione.

3 Riposizionare il coperchio e la batteria del Nexus One sulla SIM, e accendere il telefono. Ora sarà in grado di effettuare chiamate e accedere ai dati tramite la scheda SIM che è stato rimosso dal BlackBerry.

Bloccato Nexus One

4 Contattare il fornitore di servizi che ha fornito il vostro Nexus One e richiedere un codice di sblocco. Si può essere addebitato per questo se siete ancora sotto contratto. Se si dispone di un nuovo contratto, è probabile che verrà addebitato una somma considerevole. Alcuni operatori addebitano una tassa di sblocco, anche se non si è più sotto contratto. Il fornitore di servizi fornirà un codice per entrare nel Nexus One per sbloccarlo. È possibile ottenere questo immediatamente per telefono o dover aspettare per essere inviato via email o inviato a voi.

5 Rimuovere la carta SIM dal BlackBerry, inserirla nel lettore di SIM del Nexus One e accenderlo.

6 Assicurarsi che la modalità wireless è disattivato e inserire il codice di sblocco quando richiesto. Ora sarà in grado di effettuare chiamate e accedere ai dati tramite la scheda SIM che è stato rimosso dal BlackBerry.

Come risolvere un BlackBerry SIM Prong


BlackBerry che girano sul AT & T o la rete T-Mobile sono tenuti ad utilizzare una scheda SIM. La scheda SIM case informazioni di contatto dell'utente e consente al telefono di funzionare. Senza una carta SIM installata, il telefono cellulare non sta per funzionare o connettersi alla rete wireless. Se la slot per schede SIM BlackBerry ha un polo di lettura che si conficca in su, vi impedirà di scivolare la scheda SIM in posizione. Con un po 'di tempo e strumenti di uso domestico è possibile correggere il problema.

istruzione

1 Spegnere il BlackBerry e rimuovere la batteria dal retro del dispositivo mobile.

2 Estrarre la batteria per esporre lo slot della scheda SIM. Guardate nello slot della scheda e si può vedere il polo che si conficca in su.

3 Spingere la coppia di pinze a naso contro il polo per farlo scorrere verso il basso nello slot per schede.

4 Pulire lo slot della scheda con un batuffolo di cotone. Questo rimuove ogni traccia di polvere o sporco che potrebbero essere aderente alla polo della carta, impedendo il telefono dalla lettura della scheda SIM.

5 Inserire la carta SIM nello slot per schede, quindi posizionare la batteria in posizione. Chiudere il vano batterie e accendere il telefono.

Il Boost Mobile BlackBerry Curve 8530i utilizza una scheda SIM per il trasferimento di numeri e messaggi di testo da un telefono all'altro. È possibile lasciare i contatti memorizzati nella scheda SIM, ma i campi di contatto sono limitati al nome e numero di telefono. È possibile salvare più informazioni dei contatti trasferendo i numeri nella memoria del telefono.

istruzione

1 Spegnere il BlackBerry Curve.

2 Premere il pulsante di rilascio sportello della batteria sul retro del telefono e far scorrere lo sportello della batteria verso l'alto.

3 Rimuovere la batteria e impostare lo sportello della batteria e la batteria da parte.

4 Inserire la nuova scheda SIM nello slot della scheda SIM sul lato sinistro del vano batterie. I contatti della scheda SIM devono essere rivolti al telefono, con l'angolo smussato in alto a destra.

5 Reinstallare il coperchio della batteria e la batteria.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere, modificare ed eliminare i contatti dalla scheda SIM aprendo l'icona "Contatti" e premendo il tasto Menu logo BlackBerry. Fai clic su "Rubrica telefonica SIM" e premere nuovamente il tasto logo BlackBerry.
  • Per copiare i contatti dalla memoria del telefono alla carta SIM, evidenziare un contatto e premere il tasto logo BlackBerry. Fai clic su "Copia nella rubrica telefonica SIM" e premere menu, quindi fare clic su "Salva". Per copiare i contatti dalla SIM al telefono, aprire la finestra "Contatti" schermo, premere il tasto logo BlackBerry e selezionare "Rubrica telefonica SIM." Premere il tasto logo BlackBerry e fare clic su "Copia tutto nei contatti."
  • Per salvare i messaggi sulla carta SIM, fare clic su "Opzioni" e selezionare "SMS". Change "Lascia i messaggi sul SIM" "Sì." Premere il tasto logo BlackBerry e fare clic su "Salva".

Come rimuovere un BlackBerry 8300 SIM


Una SIM o Subscriber Identity Module, card è una scheda di memoria di piccole dimensioni che contiene le informazioni di account e la lista dei contatti per un cliente telefono senza fili. Diverse reti wireless, come il Global System for Mobile Communication (GSM) o Digital Integrated Network avanzato (iDEN), richiedono all'utente di inserire la propria carta SIM in modo che il telefono funzioni. Questa carta SIM è generalmente situato in un luogo sicuro, in quanto è il BlackBerry 8300, impedirne la rimozione accidentale.

istruzione

1 Spingere verso il basso il fermo coperchio della batteria, che si trova sul retro del telefono vicino al fondo. Mentre il pulsante è premuto, far scorrere il coperchio fino a rimuoverlo dal BlackBerry 8300.

2 Estrarre la batteria del telefono cellulare per effettuare l'unghia lungo il bordo superiore e tirando indietro.

3 Individuare il modulo SIM sul lato sinistro del vano batteria. Il modulo SIM ha un coperchio metallico e di forma rettangolare. Spingere il coperchio metallico SIM verso sinistra per sbloccarla, quindi tirarla fino a capovolgere aperto. Afferra la scheda SIM ed estrarla.

Consigli e avvertenze

  • Se il coperchio metallico SIM non è in movimento, posizionare un piccolo cacciavite a testa piatta sul lato destro e spingere delicatamente. La leva in più di solito è sufficiente per liberare una copertura bloccato.

Il BlackBerry Pearl è stato il primo smartphone BlackBerry di Research in Motion per utilizzare la "Perla" - un piccolo clic trackball - per la navigazione del software e dei menu del dispositivo. La Perla è stato anche notevolmente più piccolo rispetto ai precedenti telefoni BlackBerry, tra cui una tastiera più piccola rispetto ai modelli precedenti. Se si possiede un BlackBerry Pearl per la rete wireless di AT & T che avete acquistato sul mercato dell'usato, si vuole togliere Subscriber Identity Module dell'utente originale (SIM) e installare il proprio.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante rosso di fine chiamata a destra del trackball per trasformare il BlackBerry Pearl off. Spegnere il telefono in giro così la parte posteriore si trova di fronte.

2 Premere il pulsante sulla parte inferiore del pannello posteriore del BlackBerry Pearl. Tenendo premuto il pulsante verso il basso, far scorrere il pannello verso la parte superiore del telefono per rimuoverlo.

3 Sollevare la batteria dal suo bordo superiore, e rimuoverlo dal telefono cellulare.

4 Posizionare l'unghia sotto il bordo inferiore del coperchio della scheda SIM sul lato sinistro del vano batterie. Sollevare di oscillare il coperchio aperto.

5 Rimuovere la carta SIM originale dal coperchio.

6 Spingere la scheda SIM sostitutiva delicatamente nel supporto. Il titolare ha un bordo smussato, in modo da poter solo mettere la scheda in utilizzando il corretto orientamento. La parte inferiore della scheda deve affrontare i perni metallici all'interno del fondo del vano carta SIM.

7 Chiudere il coperchio della scheda SIM verso il basso fino a quando non scatta in posizione.

8 Riposizionare il pannello della batteria e posteriore del BlackBerry Pearl.

Fare un BlackBerry con un lavoro scheda SIM sulla Boost Mobile per usufruire del servizio cellulare senza contratto del vettore. Se si acquista direttamente da un vettore, un BlackBerry SIM-cuscinetto funziona solo con carta SIM del vettore. Se tu o qualcun altro "sbloccare" il telefono per essere utilizzato con qualsiasi SIM o se si acquista il BlackBerry sbloccato da una terza parte, è possibile utilizzare il BlackBerry con Boost servizio di Mobile.

istruzione

1 Ottenere un Boost Mobile starter kit, sia da un Boost punto vendita mobile, attraverso il sito web del vettore o chiamando il servizio clienti Boost al 866-402-7366. Lo starter kit comprende una scheda SIM che rende il lavoro telefono con Boost Mobile.

2 Inserire il 15 cifre, il numero di SIM ID dalla starter kit. Rimuovere la batteria del BlackBerry, e inserire il numero di serie IMEI a 15 cifre nel campo sottostante l'ID SIM. Fai clic su "Start processo di attivazione."

3 Fornire Boost con le informazioni di contatto personali, così come il codice di posizione e la zona in cui si prevede di utilizzare il telefono. Selezionare un numero di telefono se si desidera, o hanno Boost selezionare uno per voi. Scegli un piano che include una combinazione di chiamata, testo e dati che si adatta alle vostre esigenze, ma ricorda che puoi cambiare in qualsiasi momento dal Boost non fa uso di contratti.

4 Sollevare il vassoio della SIM sotto la batteria BlackBerry, e inserire la SIM Boost a faccia in giù. Sostituire la batteria e il coperchio; quindi accendere il telefono. Fare clic sul pulsante "Attiva" sullo schermo del computer per attivare il telefono. Una volta "Boost 'compare nell'angolo in alto a sinistra dello schermo BlackBerry, il dispositivo è attivato.

Il BlackBerry Pearl 8100 è uno smartphone rilasciato il 12 settembre 2006. E 'stato il primo dispositivo BlackBerry con una fotocamera e lettore multimediale. Ha molte caratteristiche, tra cui un browser HTML web, composizione vocale, push e-mail, instant messaging, telefono vivavoce e SMS e messaggi di testo MMS. Se non si vuole pagare una tassa per un tecnico BlackBerry per riparare la fotocamera, è possibile farlo da soli. Tuttavia, si rende conto che così facendo mettere a repentaglio la garanzia BlackBerry.

istruzione

1 Spegnere il BlackBerry. Posizionare il BlackBerry Pearl su un panno pulito microtessuto. Rimuovere lo sportello della batteria ed estrarre la batteria. Spostare la scheda SIM in metallo vassoio fino a rimuovere la scheda SIM. Rimuovere le due viti con un mini cacciavite a croce sul bordo inferiore del BlackBerry.

2 Girare il BlackBerry al suo lato anteriore. usare delicatamente lo strumento di leva per sollevare via la parte superiore coperchio sopra il microfono. Dopo aver rimosso il pezzo di copertura superiore, svitare le due viti Torx che erano sotto il coperchio con un mini cacciavite Torx.

3 Girare il BlackBerry di nuovo. Fare leva fuori il pezzo di copertina nera superiore con un attrezzo della leva in cui si trova la telecamera e poi svitare le due viti Torx che si trovano sotto la copertura della fotocamera.

4 Fare leva la macchina fotografica dal suo alloggiamento. Una volta che è sciolto, tirarlo con attenzione fuori con le mani. Scollegare il cavo della videocamera collegata alla scheda madre con la punta delle dita. Inserire la nuova fotocamera. Rimontare tutte le parti BlackBerry.

Come risolvere il trackpad traballante sul mio BlackBerry


I modelli più recenti dei dispositivi BlackBerry, tra cui il BlackBerry Curve e BlackBerry Bold, dispongono di un trackpad al posto della trackball tradizionale. Questo permette all'utente di utilizzare il dito per navigare siti web, le finestre aperte e molto altro ancora. Mentre il trackpad si suppone di avere un po 'di "gioco", in quanto si tratta di una parte mobile, se è troppo lenta, potrebbe essere necessario riparare o sostituire. Se non si dispone più di una garanzia sul dispositivo, si può prendere parte te e sostituire il trackpad con uno nuovo.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio della batteria, batteria interna e la carta SIM dal lato posteriore del BlackBerry.

2 Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti sul lato del BlackBerry che fissano il telaio al resto del dispositivo.

3 Mettere una carta di credito o altro dispositivo di leva tra il telaio posteriore e il coperchio anteriore e sollevare le due parti a parte.

4 Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti sotto il coperchio frontale, comprese le viti che fissano lo schermo e la tastiera sul telaio anteriore.

5 Estrarre l'assieme di primo per scollegarlo dal telaio posteriore.

6 Usa il tuo strumento di leva o carta di credito per rimuovere delicatamente il connettore LCD dal telaio. Il connettore LCD è un piccolo rettangolo color rame in prossimità del diffusore superiore.

7 Capovolgere la parte superiore - quello che è stato rimosso dal telaio posteriore al punto 5 - in modo da poter vedere il trackpad. Esso dovrebbe avere un piccolo quadrato rosso di nastro nei pressi di una vite centrale.

8 Svitare la vite trackpad. A questo punto, è anche possibile controllare la vite per vedere se è sciolto; Se è così, questo può aver causato il trackpad a traballare. È possibile stringere ora e mettere il dispositivo di nuovo insieme, o proseguire per le seguenti operazioni per sostituire il trackpad tutti insieme.

9 Rimuovere il gruppo trackpad e rilasciare delicatamente il cavo che collega il trackpad alla scheda madre.

10 Sostituire il trackpad con uno nuovo collegando il cavo della scheda madre e popping il nuovo trackpad in cui il vecchio seduto. È possibile ordinare parti di ricambio mora da una serie di fonti, tra cui Tutto 4 BlackBerry (everything4blackberry.com), CrackBerry (crackberry.com) o BlackBerry Fonte (blackberrysource.com).

11 Sostituire tutte le viti e rimontare il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che si sta rimuovendo così tante vite diverse per sostituire il trackpad, assicurarsi di metterli in un luogo sicuro e di etichettarli come rimuoverli. In questo modo saprete cosa va dove quando si vuole mettere il BlackBerry di nuovo insieme.
  • La manomissione trackpad BlackBerry potrebbe invalidare la garanzia, per cui se il dispositivo ha ancora una garanzia o un piano di assicurazione, avere il vostro gestore di telefonia mobile fare la riparazione per voi.

Come mettere in una scheda SIM per un Nokia Xpress 5800


Molti cellulari hanno bisogno di schede SIM per collegarsi alle loro reti di servizio del cellulare. Per utilizzare il Nokia 5800 Xpress è necessario installare prima la scheda SIM nel telefono. Il vettore del servizio cellulare fornisce la scheda e nella maggior parte dei casi ha un rappresentante del servizio installarlo per voi. È possibile installare la scheda SIM te stesso se non è già stato installato.

istruzione

1 Aprire il coperchio della scheda SIM sul lato sinistro del telefono con il dito.

2 Inserire la carta SIM nello slot con i contatti rivolti verso la parte posteriore del Nokia 5800 Xpress e l'angolo smussato della carta rivolta verso l'interno del telefono. Si sente un clic quando la scheda SIM viene completamente inserita nel telefono.

3 Premere il coperchio della scheda SIM nello slot per proteggere la scheda SIM.

Se, a causa di lavori o di altre considerazioni, stai spendendo sempre più tempo su un PDA come il Blackberry Storm, diventa parte integrante della vostra vita quotidiana. È naturale, quindi, che si vorrebbe per personalizzare il dispositivo. Download di un nuovo tema Blackberry è un ottimo modo per cambiare il modo in cui l'interfaccia Blackberry sembra secondo i propri gusti. Con una selezione quasi illimitata di foto, sfondi personalizzati, disegni e colori, ci sono temi per soddisfare le esigenze di tutti. Tutto ciò che dovete fare è scoprire dove trovarli.

istruzione

Come aggiungere temi al Blackberry Storm

1 Aprire il browser web sul computer di casa e passare alla http://na.blackberry.com/eng/services/themestudio/. Questo è un software gratuito offerto specificamente per Blackberry contenente migliaia di temi scaricabili.

2 Fare clic sul pulsante "Scarica Studio BlackBerry Theme" sul lato destro dello schermo e inserire i dati nella schermata delle informazioni. Verificare che le informazioni siano corrette e fare clic su "Avanti".

3 Scegliere il sistema operativo che gestisce il computer (Mac, PC) e cliccare su "download". Attendere che il programma per completare il download.

4 Studio Aperto Tema Blackberry cliccando sull'icona sul desktop del computer. Scansione attraverso l'elenco delle opzioni del tema fino a vedere quello che ti piace. Selezionare e fare clic su "Download".

5 Scarica il tema sul desktop. Aprire il programma "BlackBerry Desktop Manager" e collegare il Blackberry Storm al computer tramite la porta USB (Universal Serial Bus).

6 Trascinare il file del tema sul desktop per il vostro Blackberry e attendere che si copia. Fare clic sull'icona "Media" sul menu principale del tuo Storm e si dovrebbe vedere il file del tema. Fare clic su di esso e verrà installato direttamente sul vostro telefono.

Come attivare iPhone con AT & amp; T SIM Card


Un iPhone offre agli utenti la possibilità di effettuare chiamate, utilizzare la chat video con FaceTime e parlare comandi di testo per il vostro iPhone utilizzando Siri. Attivare l'iPhone richiede di installare la scheda SIM e collegare il dispositivo ad iTunes o, in alternativa, di seguire la procedura guidata di installazione su iPhone attuale. Se non avete acquistato il vostro iPhone in linea o sta passando la scheda SIM a un altro iPhone, visita un Apple Store o AT & T agente autorizzato per attivare il vostro iPhone.

istruzione

Attivare il vostro iPhone tramite iTunes

1 Inserire l'attrezzo SIM o un sottile graffetta nel piccolo foro della scheda SIM sul lato di iPhone per estrarre il vassoio della scheda SIM.

2 Inserire la scheda SIM nel vassoio e spingere il vassoio nel iPhone.

3 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo di collegamento USB in dotazione.

4 Completare le istruzioni all'interno di iTunes per registrare la sua carta iPhone e SIM. È necessario inserire il numero di serie del vostro iPhone e di fornire alcune informazioni personali.

Risoluzione dei problemi di attivazione

5 Premere e tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" e strisciare la "Slide per spegnere" slider da sinistra a destra. Tenere premuto di nuovo il tasto "Sleep / Wake" fino a visualizzare il logo Apple per riavviare il vostro iPhone.

6 Premere e tenere premuto il tasto "Home" per dieci secondi o più fino a quando il logo Apple appare per ripristinare il vostro iPhone "Sleep / Wake" e.

7 Scollegare il vostro iPhone dal computer e seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione per attivare il vostro iPhone. Connettersi a una rete Wi-Fi durante il processo di installazione se la connessione dati cellulare non funziona.

Consigli e avvertenze

  • Prima di arrivare a un Apple Store o un altro agente di AT & T autorizzato, collegare il vostro iPhone al computer e impostare il proprio ID Apple a casa per risparmiare tempo e attivare il vostro iPhone in modo più rapido nel negozio.
  • Le informazioni contenute in questo articolo si applicano a iOS 6. Si può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.

Come mettere il tuo SIM in un iPhone


Una scheda Subscriber Identity Module aiuta il vostro lavoro telefono con il proprio gestore di rete prescelta. schede SIM servono anche le schede di memoria rimovibili come, ti aiuta a mantenere in vita alcune delle informazioni memorizzate quando si cambia telefono. La maggior parte iPhone vengono con la carta SIM installata, ma se il vostro non è stato avrete bisogno di metterlo in prima di provare a utilizzare il telefono. Il vassoio SIM è sul lato destro del iPhone 4, ma sulla parte superiore dei modelli precedenti.

istruzione

1 Posizionare una graffetta o lo strumento di espulsione SIM che è venuto con il vostro iPhone nel piccolo foro sulla parte esterna del vassoio carta SIM.

2 Spingere la graffetta o strumento di espulsione fino a quando il vassoio fuoriesce. Estrarre il vassoio completamente aperta.

3 Impostare la scheda SIM nel vassoio della carta SIM.

4 Spingere il vassoio della scheda SIM in cura fino a quando non scatta in posizione.

Come aprire un punto SIM senza un iPhone SIM di espulsione Pin


Il vostro abbonato carta di Identity Module memorizza le informazioni relative all'account di iPhone, come il tuo operatore, numero di telefono e numero di identificazione. Se si aggiorna il telefono o inviare fuori per la riparazione, è necessario rimuovere la scheda SIM di mettere in un altro telefono o proteggere le tue informazioni. Se non si dispone dello strumento di rimozione SIM che è venuto con il vostro iPhone, ci sono modi alternativi per rimuovere la carta SIM dal dispositivo.

istruzione

1 Spegnere l'iPhone tenendo premuto il tasto "Sleep / Wake" nella parte superiore del telefono e scorrere l'interruttore che appare sullo schermo su "Off".

2 Inserire l'estremità sordo di un ago da cucito nel foro slot per SIM sul lato di iPhone e premere delicatamente fino a quando le diapositive scheda SIM.

3 Inserire una graffetta nel foro SIM, se non si dispone di un ago per cucire, lasciando spazio per la scheda SIM per emergere. L'alloggiamento della scheda SIM si trova sul lato destro di iPhone.

Consigli e avvertenze

  • Le informazioni in questo articolo si applica a iPhone 4 e 5. Si possono variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.
  • Conservare la scheda SIM in un luogo sicuro.

La maggior parte di iPhone sono venduti in combinazione con supporti dati cellulari come AT & T, Verizon e T-Mobile, e non è possibile ignorare la schermata di attivazione senza una carta SIM rilasciato da uno di questi vettori. Per ignorare questa schermata, è necessario utilizzare un GPP SIM, che comunica al telefono che il vettore è collegata e il telefono è autorizzato per l'attivazione. GPP SIM possono essere acquistati on-line senza stipulare un contratto di dati o di un accordo con un vettore dati cellulare.

istruzione

1 Accendere l'iPhone, collegarlo al computer Windows utilizzando il cavo connettore USB, e quindi avviare iTunes.

2 Raddrizzare la graffetta e utilizzarlo per rimuovere il cassetto SIM sul lato del vostro iPhone. Trova il cassetto SIM individuando il foro stenopeico.

3 Inserire la scheda SIM GPP nel cassetto SIM e inserirla nuovamente dentro l'iPhone.

4 Sbloccare lo schermo di avvio e seguire le istruzioni fornite dal iPhone. Scegliere "Backup da iTunes", se si desidera impostare il telefono utilizzando un file di backup memorizzato in iTunes.

5 Toccare "Attiva" per finalizzare il processo.

Consigli e avvertenze

  • Numerosi venditori online vendono GPP SIM per bypassare il processo di attivazione su un iPhone.

La Vu è uno smartphone che è in esclusiva per i clienti di AT & T nel 2009. Dato che la Vu è un telefono GSM, ha bisogno di una scheda SIM di lavorare con AT & T le reti cellulari e di dati. Il Subscriber Identity Module (SIM) è usato per dare il dispositivo numero di telefono e piano le caratteristiche del cliente. Anche se la Vu è un successo critico, alcuni utenti hanno trovato difficoltà a individuare e inserire una scheda SIM nel telefono.

istruzione

1 Rimuovere lo sportello della batteria premendo con fermezza e scivolare verso il basso.

2 Prendere la batteria del dispositivo facendo leva fuori dallo zoccolo con le dita o un piccolo oggetto sottile. La batteria dovrebbe alzare dal suo supporto abbastanza facilmente.

3 Individuare lo slot per schede SIM sul lato destro della parete superiore della presa della batteria.

4 Rimuovere la temporanea di riempimento della scheda SIM afferrandolo su entrambi i lati con il pollice e l'indice. Estrarre delicatamente la scheda dallo slot.

5 Inserire la scheda AT & T SIM attiva afferrandolo su entrambi i lati con il pollice e l'indice. Delicatamente far scorrere la scheda nello slot.

6 Premere la scheda SIM con decisione per assicurarsi che sia presentata in modo sicuro nello slot.

7 Sostituire la batteria. Linea la parte superiore della batteria con la parete superiore della presa della batteria e lentamente si trovano la batteria verso il basso. Premere con decisione per assicurarsi che sia sicuro nella presa.

8 Rimontare il coperchio della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la carta è sicuro nel suo alloggiamento prima di sostituire il coperchio della batteria e la batteria. La Vu è noto per avere problemi a leggere le carte SIM che non sono bloccati saldamente nello slot.
  • Mentre si lavora con la carta SIM, essere estremamente attenti. La carta può piegarsi e facilmente rompere mentre è tenuta con il pollice e l'indice. Se la scheda accade per rompere, il tuo negozio AT & T locale può emettere una carta sostitutiva.

Come convertire un BlackBerry a un Boost


Boost Mobile è un marchio di un servizio di pagamento anticipato wireless Sprint Nextel, dove c'è una varietà di piani senza fili illimitate. Boost servizio di Mobile utilizza le reti CDMA iDEN e Sprint ed è stato iniziato in Australia nel 2000. Se si desidera convertire il telefono Sprint Nextel BlackBerry aggiungere Boost Mobile per BlackBerry una volta che il contratto è scaduto, è necessario stabilire un Boost Mobile attiva Account. Si tratta di un processo semplice e tutto ciò che sarà necessario fare è avere il software giusto per configurare il telefono BlackBerry.

istruzione

1 Stabilire un Boost account mobile. Sarà necessario contattare un rappresentante Boost Mobile per creare un account. È possibile farlo sia al telefono o andando in un negozio di Boost Mobile. Si dovrebbe ricevere informazioni su come impostare l'account così come una nuova carta SIM.

2 Caricare la batteria. Una volta che la batteria è completamente carica, tirarla fuori e inserire la scheda BlackBerry SIM nel telefono e poi di nuovo la batteria nel telefono. Accendere il telefono. Accedi al tuo account mobile Boost on-line e selezionare Aggiorna "auricolare". Inserisci il numero IMEI dal dispositivo BlackBerry nel campo selezionato.

3 Inserire il Boost scheda Mobile SIM nel telefono BlackBerry e poi andare al Boost Mobile "Attivazione pagina". Fai clic sul link di attivazione secondo il piano che si desidera. Scegliere un nuovo numero, se si desidera. Hai la possibilità di scegliere un altro numero. In caso contrario, aggiungere il numero corrente alla Boost account mobile. Se si sceglie di aggiungere un nuovo numero di telefono, Boost Mobile confermerà per assicurarsi che il numero può essere aggiunto.

4 Inserisci il tuo "Attivazione Numero", "numero IMEI" e "numero di carta SIM." Crea un PIN conto. Questo PIN accedere alla pagina "MyAccount" sul tuo BlackBerry e on-line. Compilare tutte le tue informazioni personali. Si è fatto con il "Attivazione pagina". Boost Mobile sarà attivato sul tuo BlackBerry in circa due o tre ore. Una volta che il telefono è attivo, una mail di conferma o un messaggio di testo verrà inviato a voi con il vostro numero di telefono.

5 Download "BlackBerry Desktop Manager" se non lo avete già installato (vedi Risorse). Collegare il cavo USB al BlackBerry e al computer. Avviare il BlackBerry Desktop Manager Software. Installare il "BlackBerry sistema operativo" sul computer.

6 Il backup dei dati BlackBerry. Fare clic sulla scheda "Device" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Quindi fare clic su "Backup" o fare clic sul pulsante "Back Up Now" sullo stesso schermo che il vostro BlackBerry icona immagine si trova, che si trova sulla parte anteriore dello schermo e una finestra pop-up apparirà. In "Salva file di backup," scegliere un file per salvare i file di backup di un "JumpDrive" e quindi fare clic su "Backup". Una volta fatto, tornare al menu principale.

7 Chiudere tutte le applicazioni aperte sul vostro BlackBerry. Fare un "Factory Reset." Vai su "Opzioni", "Opzioni di protezione", "Impostazioni generali" e quindi fare clic sul pulsante del menu e fare clic su "Wipe Handheld." Una finestra pop-up apparirà con un avvertimento. Fai clic su "Continua". Seguire le istruzioni e poi riavviare il BlackBerry. Spegnere l'antenna e le altre impostazioni, come Wi-Fi quando si riavvia.

8 Collega il tuo USB al computer e BlackBerry. Riaprire il "Desktop Manager" e andare su "Opzioni" e poi "Opzioni avanzate". Fai clic su "Servizio Libri". Allo stesso tempo, tenere premuto "Alt", "S", "B", "E e" B. "Un messaggio pop-up leggerà" Legacy SB Restore abilitato. "Fare clic su" OK ".

9 Fare clic sulla scheda "Device" in "BlackBerry Desktop Manager" e quindi "Ripristina". In "Seleziona dati da ripristinare," vlick "dispositivo di dati Selezionare e impostazioni" per scegliere quali dati che si desidera ripristinare. Scorrere l'elenco fino a vedere "Servizio Libri" e selezionare la casella accanto ai dati "Servizio Libri". Fai clic su "Restore". I dati saranno poi trasferire di nuovo al BlackBerry. Verificare che i libri di servizio sono elencati dopo la sincronizzazione è terminata.

10 Chiudere il "BlackBerry Desktop Manager." Scollegate il BlackBerry dal cavo USB. Rimuovere la batteria. Attendere 30 secondi e reinstallare la batteria. Il telefono si riavvierà automaticamente e il gioco è fatto.

Quando si acquista un iPhone negli Stati Uniti, molto probabilmente ha un blocco portante che ti impedisce di utilizzare il dispositivo con un altro provider di servizi cellulari. Con jailbreaking e quindi sbloccare il vostro iPhone, è possibile utilizzare un diverso modulo di identificazione utente con il dispositivo. La procedura per l'inserimento della nuova carta SIM dipende dal modello di iPhone che si sbloccato.

iPhone 4 e 4S

L'iPhone 4 e 4S sono dotate di un vassoio della scheda SIM sul lato destro del dispositivo. Per rimuovere la scheda SIM esistente, inserire uno strumento di rimozione PIN o scheda SIM nel foro sul lato destro di iPhone. Il vassoio della carta SIM fuoriesce parzialmente, ed è possibile utilizzare le dita per rimuovere completamente la scheda SIM da iPhone. L'iPhone 4 e iPhone 4S utilizzare schede SIM micro che sono più piccole schede SIM normali. Inserire una nuova micro SIM nel vassoio della carta SIM e spingere il vassoio della scheda SIM nello slot sul lato destro del dispositivo.

iPhone 3GS e modelli precedenti

iPhone 3GS e modelli precedenti dotati di un vassoio carta SIM nella parte superiore del dispositivo vicino al jack per cuffie. La procedura per la rimozione e l'inserimento di una nuova carta SIM è identico a modelli più recenti di iPhone, ma la posizione dei differisce carta SIM. Inoltre, iPhone 3GS e modelli precedenti utilizzano schede di dimensioni normali SIM.

Dopo aver inserito SIM

Indipendentemente dal tipo di modello di iPhone, dopo aver inserito la nuova carta SIM, attendere che il dispositivo per identificare la rete cellulare associato con la nuova SIM. In circa 30 secondi per cinque minuti, si dovrebbe vedere il logo di questo provider di servizi cellulari in alto a sinistra del display di iPhone. Quando viene visualizzato il logo, è possibile utilizzare il vostro iPhone su questa rete, a condizione che è stata attivata la carta SIM con l'acquisto sia un piano di servizio di telefonia cellulare prepagata o postpagato. Se non è stata attivata la scheda SIM, seguire le istruzioni fornite con la carta SIM o chiamare il provider di servizi cellulari per le istruzioni di attivazione.

Jailbreaking e sblocco

Jailbreaking è il processo di modifica del codice sul vostro iPhone. Jailbreaking installa il negozio di applicazioni di Cydia sul dispositivo, ed è possibile utilizzare alcune di queste applicazioni Cydia per sbloccare il vostro iPhone. Sbloccare l'iPhone consente di utilizzare il dispositivo con un altro provider di servizi cellulari. È possibile il jailbreak di iPhone senza sbloccare il dispositivo, ma non è possibile sbloccare il vostro iPhone senza prima completare il processo di jailbreak. Il processo di jailbreaking e l'applicazione di sblocco si dovrebbe usare dipendono dal modello di iPhone, versione del sistema operativo iOS e bootrom modem installato sul dispositivo iPhone. Jailbreaking e lo sblocco di iPhone invalida la garanzia del dispositivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com