blackberry trackball non scorre

La trackball sul tuo BlackBerry Pearl si trova appena sopra la tastiera e fornisce un modo per spostarsi tra i menu sul dispositivo, quindi se il vostro trackball smette di funzionare si potrebbe pensare che il vostro BlackBerry è inutile. C'è un modo per utilizzare il dispositivo senza la trackball, e ci sono anche un paio di semplici riparazioni è possibile eseguire per ottenere la trackball lavorare di nuovo.

Utilizzare i pulsanti

Normalmente è possibile utilizzare la trackball ogni volta che è necessario per navigare attraverso il vostro BlackBerry Pearl, ma è possibile muoversi attraverso la maggior parte delle schermate e menu con i tasti. Premere il tasto verde per richiamare l'applicazione "telefono", quindi premere il pulsante "Menu". Premere il tasto "O" per evidenziare "Opzioni" nel menu e premere il tasto "Enter" per due volte. Premere il tasto "Enter" per scorrere le opzioni del menu fino a evidenziare l'impostazione elencato accanto a "Dial Dalla schermata iniziale." Premere la barra spaziatrice per modificare questa impostazione su "No" Premere il pulsante "Indietro" e quindi premere "Invio" per salvare le modifiche. A questo punto è possibile premere le lettere sulla schermata iniziale per accedere a determinate applicazioni. Ad esempio, è possibile premere il tasto "A" per lanciare la rubrica, "O" per accedere al menu Opzioni e "M" per accedere all'applicazione "Messaggi". Se siete mai presentati con un menu, basta digitare la lettera dell'opzione che si desidera selezionare per passare alla voce e poi "Enter" per selezionare l'elemento.

Cambio Trackball Sensibilità

Il tuo BlackBerry Pearl ha una impostazione sia per il movimento orizzontale e verticale del trackball sensibilità. A volte, regolando le impostazioni di essere più sensibile può causare una trackball non-lavoro per iniziare a lavorare di nuovo. Premere il tasto "O" dalla schermata principale per aprire il menu Opzioni, quindi premere "S" fino a quando si sta evidenziando "Schermo / Tastiera" e premere "Invio". Premere il tasto "Enter" più volte fino a quando si sta evidenziando il numero dopo "Sensibilità orizzontale." Premere il tasto "Spazio" fino a quando il numero si legge "100", quindi apportare le stesse modifiche per l'impostazione "Sensibilità verticale". Premere il tasto "Indietro" e premere "Invio" per salvare le modifiche. Tenta la trackball per vedere se la modifica dell'impostazione ha fatto la differenza.

Pulire o sostituire

Se la sensibilità della trackball non era il problema, allora avrete bisogno di cercare di riparare la trackball. Prendete un piccolo cacciavite a testa piatta e inserirlo tra l'anello d'argento che circonda la trackball e l'alloggiamento anteriore del dispositivo. Spingere il cacciavite e tirare su, eliminando l'anello. La trackball ora cadere della Perla se si attiva il dispositivo. Pulire la trackball con una spazzola morbida e alcool, poi pulire la cavità trackball sul dispositivo, come bene. Se si dispone di una trackball sostituzione, impostare il vecchio da parte e mettere quella nuova nella cavità. Quando si inserisce la trackball, assicurarsi che le linguette bianche sul bordo della trackball sono orizzontali. Sostituire l'anello d'argento e testare la trackball.

Altre Opzioni di Riparazione

Se la trackball ancora non funziona dopo aver sostituito, o se non si dispone di una trackball sostituzione, si dovrà prendere il dispositivo in per il servizio, in quanto vi è qualcosa di sbagliato con l'hardware interno. Se la perla è in garanzia, probabilmente si ottiene un dispositivo di sostituzione, ma se il Pearl è fuori garanzia si sarà probabilmente necessario acquistare un nuovo smartphone.

Il BlackBerry Curve mette in mostra un po 'trackball piazza tra la tastiera e lo schermo per facilitare la navigazione e la selezione. Grazie all'uso frequente di questo componente, problemi possono sorgere comprometterne la funzionalità. Una trackball che smette improvvisamente di rispondere lascia per lo più impotenti di navigazione dei menu del telefono, impedisce di apportare modifiche o l'accesso a tutte le impostazioni o funzioni.

congelata BlackBerry

E 'possibile la tua trackball non risponde a causa di un crash del software sul telefono. Per dirla semplicemente, la trackball non funziona perché niente altro sul telefono funziona neanche. Eseguire un reset per correggere questo problema tenendo premuto il pulsante di accensione / blocco finché non si è offerta la possibilità di riavviare. Se questo pulsante non risponde neanche, togliere la parte posteriore del telefono e rimuovere la batteria. Tenere la batteria fuori per almeno 30 secondi, quindi sostituire e accendere.

Trackball sporco

Varie sostanze possono trovare la loro strada sotto la trackball durante la sua vita, compresi gli oli da mani e polvere dalla borsa o in tasca. Ciò può impedire la trackball di fare il contatto corretto con la circuiteria sottostante. È possibile pulire la trackball utilizzando una pressione decisa a muoversi in tutte le direzioni nel tentativo di spostare qualsiasi cosa catturato sotto. Spegnere il telefono e rimuovere la batteria. Premere la trackball e arrotolarlo per 15 secondi. Ripetere questa procedura per tutte le altre direzioni. Reinserire la batteria, un potere e vedere se questa correzione ha risolto il problema.

La corruzione del software

BlackBerry rilascia aggiornamenti regolari ai suoi sistemi operativi e software obsoleti o danneggiati può influenzare la reattività del tuo trackball. Installare gli ultimi aggiornamenti sul tuo cellulare tramite Desktop Software BlackBerry per il collegamento al computer, aprire il desktop e facendo clic su "Update". Se il problema persiste, potrebbe essere necessario pulire il telefono e reinstallare una nuova versione dei file del sistema operativo. È inoltre possibile eseguire questa operazione da BlackBerry Desktop, sotto "Visualizza altre versioni" della opzione Aggiorna. Perderai tutti i dati personali dal telefono nella reinstallazione, quindi assicuratevi di avere un backup recente.

Fallimento Trackball

I telefoni cellulari hanno generalmente una vita dura, con gocce, urti e altri danni accidentali. La trackball sul Curve può essere non risponde a causa di un qualche tipo di danno fisico che non può essere risolto. Se tutti gli altri la risoluzione dei problemi non riesce a restituire il trackball alla vita, potrebbe essere necessario farlo sostituire. È possibile acquistare un trackball sostituzione e fai da te, l'operazione potrebbe invalidare la garanzia. Visita il tuo gestore di telefonia mobile per chiedere consiglio in questa materia.

Il mio Blackberry Bold Trackball non viene cliccando


Di tutte le parti del tuo BlackBerry Bold, la trackball è probabilmente uno dei più utilizzati. Dal momento che la trackball è una parte in movimento, le cose possono anche spostarsi nella sede dove si siede, rendendo gunky e difficile da cliccare. O le parti sotto la palla può essere il colpevole per il tuo pene di clic. Se hai problemi, si preparano a incassare la garanzia, o di tentare di risolvere il problema da soli.

Rimozione della trackball

Avrete bisogno di un cacciavite un piccolo gioielliere per rimuovere l'anello attorno alla trackball e rilasciare la trackball e il suo alloggiamento. Dalla cima della trackball, mettere il cacciavite nella fessura tra l'anello e il resto della plastica del dispositivo, e quindi sollevare l'anello off. Una volta fatto questo, vedrete la vostra sfera rotante in un alloggiamento di forma quadrata. È possibile rimuovere che con le dita o una serie di pinzette.

Pulizia delle parti

Controllare la vostra sfera rotante e le sue parti di accompagnamento. Migliore delle ipotesi, troverete un sacco di garza attorno alla trackball e le quattro ruote agli angoli della custodia trackball. Questo è migliore dei casi, perché non ci vuole molto per risolvere il problema. Basta usare un panno per la pulizia della lente a secco per spazzare via il residuo di stoffa, o spendere, aria compressa - gentilmente - nell'alloggiamento. Rimuovere anche le quattro ruote agli angoli della scatola e spendere aria nel loro.

Contatto Problema

Se hai ancora problemi con la trackball, si può avere un problema con il punto di contatto. Prendete l'anello e trackball indietro e ispezionare il pezzo di rame che si trova sotto la trackball. Se è rotto o danneggiato, che potrebbe essere il problema, ma più probabilmente, è il contatto "clicker" sotto il rame. Per vedere se è possibile trovare qualsiasi cosa che non va, molto delicatamente sbucciare indietro il rame e guardare il clicker sotto, che sembra un pezzo convessa di metallo. Può sembrare incrinato o altrimenti danneggiato, inducendolo a non "click". Se questo è il caso, utilizzare un paio di pinzette a punta di sbucciare il contatto e il suo rame accompagna fuori.

Parti di ricambio

Ecco la parte difficile se si dispone di un problema: trovare parti di ricambio. Si potrebbe cercare su Internet, ma possono essere difficili da trovare. La cosa migliore è quello di rimuovere i punti di contatto da un altro BlackBerry. Non sarebbe dovuto essere un BlackBerry Bold di avere gli stessi punti di contatto, come la maggior parte dei dispositivi BlackBerry hanno componenti trackball simili. Se avete un vecchio BlackBerry, utilizzarlo per rimuovere il rame e rivolgersi sotto la trackball, nello stesso modo in cui si smontato il primo. Quindi sostituire il rame e contattare nel telefono originale, avendo cura di mettere nello stesso modo in cui il vecchio è venuto fuori. Il clicker dovrebbe avere abbastanza "colla" su di esso per sostituirlo; sarà poi terrà a dal trackball quando si mette tutto a posto.

Un problema comune con i dispositivi BlackBerry è una trackball appiccicoso o non-clic. Tuttavia, la diagnosi, la pulizia o la sostituzione delle parti coinvolte non è difficile da fare, se si dispone il modello 8330 Curve o di qualsiasi altro modello di BlackBerry. Detto questo, se avete ancora una garanzia sul dispositivo, si dovrebbe avere il vostro fornitore di prendersi cura mobile questo problema per voi, o è probabile che invalida la garanzia.

rimozione Trackball

Prima di rimuovere tutte le parti, spegnere il dispositivo e rimuovere la batteria dal retro del dispositivo. Poi posto un piccolo strumento di leva o un cacciavite sulla parte esterna del ring che circonda la trackball e sollevare l'anello off. Si è tenuto in posizione da tre allegati in basso, a sinistra ea destra del ring, quindi inserire il cacciavite nella parte superiore dell'anello per la rimozione più facile. Non forzare troppo duro, o una delle schede di attacco potrebbero rompere fuori. Dopo che l'anello è stato rimosso, tirare fuori la trackball e l'alloggiamento piazza attorno ad esso con una pinzetta o un dito.

Controllare le parti

Ora prendere una buona occhiata alle parti, che consistono della trackball e alloggio e un clicker sotto di esso, coperto con un pezzo di nastro di rame. Cercare la polvere o la polvere attorno alla trackball, e premere delicatamente un dito pulito sul nastro di rame per determinare se si sente un "click". Se non lo fai, il tuo clicker potrebbe essere rotto e dovrebbero essere sostituiti. Normalmente, quando si preme il trackball, si sta mettendo pressione su questo clicker, che è il componente che sta segnalando il dispositivo per eseguire determinate operazioni. Se viene rotto o danneggiato in altro modo, che provoca la trackball per malfunzionamento.

Spolverare

Se la trackball non funziona correttamente, il meglio che si può sperare è che ha solo bisogno di una pulizia. Se pelucchi o polvere si è accumulata attorno alla trackball, questo potrebbe causare a non rotolare o fare clic su correttamente. Utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare delicatamente sulla trackball per rimuovere la polvere. soffiare anche sulle quattro ruote nel corpo, o rimuovere una alla volta e spendere aria nei fori. Soffiare delicatamente sul nastro di rame pure, ma attenzione a non allentare il nastro o clicker sotto. Se non avete visto alcun danno a qualsiasi delle parti, la pulizia potrebbe risolvere il problema.

Sostituzione

Se la pulizia non ha risolto il problema, potrebbe essere necessario rivolgersi a parti sostituzione. Molti rivenditori online vendono trackball parti di ricambio, e pochi vendono anche Clickers-volte chiamati clicker pulsante Home. Per sostituire la trackball, semplicemente scambiare la trackball originale e l'alloggiamento per il nuovo. Per sostituire il clicker, sbucciare il nastro di rame e clicker dalla loro posizione nel dispositivo BlackBerry, e poi mettere un nuovo clicker a posto. Il clicker dovrebbe avere qualche materiale appiccicoso sul fondo che non mancherà di tenere in posizione fino a quando si mette la trackball risalire la china.

La trackball sul telefono cellulare Sidekick svolge un ruolo importante nel funzionamento del telefono. Se non si riesce a scorrere verso il basso sul telefono, si possono trovare difficoltà a navigare menu del telefono o anche il browser Web. Hai diversi metodi disponibili per, eventualmente, che fissa il telefono prima bisogna chiedere aiuto tecnico dal provider.

Pulire la trackball

Controlla il tuo Sidekick per detriti se la trackball non scorrere verso il basso. Soffiare via i detriti evidente in tutto il trackball con aria compressa. È possibile pulire la trackball con un batuffolo di cotone e alcool etilico. Non immergere il bastoncino di cotone in alcool. Se si utilizza troppo alcol durante la pulizia del trackball, si potrebbe potenzialmente causare il telefono possa essere danneggiato l'acqua, che potrebbe invalidare la garanzia del telefono. Dopo aver pulito una parte della palla, asciugarlo con un panno morbido, e poi rotolare la palla per pulire una parte diversa.

soft reset

L'incapacità del trackball per scorrere verso il basso sul vostro Sidekick potrebbe essere correlato a un problema software, ad esempio un file corrotto. Un soft reset può aiutare a risolvere il problema in modo che è possibile utilizzare la trackball. Sul Sidekick, un soft reset non modifica le impostazioni del telefono, ma aiuta ad aggiornare il telefono. Premere i tasti "@", "1" e "0" contemporaneamente per tre secondi. Il telefono dovrebbe spegnere e riaccendere. Lasciare che il telefono per caricare completamente prima di testare la trackball.

ripristino

Se la trackball continua a non scorrere verso il basso il Sidekick, si può provare un ripristino totale. Un ripristino totale è una mossa di ultima istanza che potenzialmente possono risolvere il problema. Il ripristino funziona solo se un problema software impedisce la trackball da lavorare. Tutti i dati sul telefono saranno cancellati in modo permanente quando il reset è stata completata. È necessario rimuovere batteria e la scheda SIM del telefono per avviare il ripristino. Premere e tenere premuto il tasto "R" sulla tastiera, e quindi reinserire la batteria. Al riavvio del telefono, è possibile rimuovere la batteria e inserire la scheda SIM nel telefono. Dopo la sostituzione della batteria, accendere il telefono.

Riparazione / sostituzione del telefono

problemi Continua con trackball del Sidekick può essere un problema hardware che potrebbe richiedere la sostituzione della trackball. Anche se il processo è relativamente semplice, è meglio rivolgersi al proprio fornitore di servizi per aiutare con la riparazione del telefono. Se si sostituisce la trackball, si potrebbe potenzialmente invalidare la garanzia del telefono o la polizza di assicurazione mobile. Dopo aver testato il telefono per determinare perché la trackball non scorrere verso il basso, il fornitore di servizi può decidere di sostituire il telefono invece di ripararlo.

Il mio BlackBerry Curve non riconoscerà una Scheda di memoria


La scheda di memoria, noto anche come la scheda di memoria, per il BlackBerry Curve viene utilizzata per memorizzare foto, musica e file video. Quando la scheda di memoria è inserita nel BlackBerry Curve, è possibile memorizzare tutti questi file sulla scheda di memoria, invece di memoria del dispositivo. Riprendendo memoria del dispositivo troppo può causare il dispositivo per eseguire incidente lento e talvolta. Se il vostro BlackBerry Curve non riconosce la scheda di memoria, non sarà in grado di salvare i file multimediali su quella scheda di memoria.

istruzione

1 Fare clic sul tasto del menu, nella schermata iniziale. La chiave menù è il tasto sulla sinistra della trackball con il simbolo BlackBerry su di esso. Questo tasto vi porterà alla schermata di applicazioni.

2 Fare clic sull'icona delle opzioni, che si presenta come una chiave o strumento, con la trackball.

3 Clicca sulla "Scheda di memoria" parole con la trackball.

4 Premere il tasto Menu.

5 Fai clic su "Format" con la trackball per formattare la scheda.

Consigli e avvertenze

  • Prima di formattare la scheda, rimuovere la batteria con il dispositivo ancora e lasciarlo fuori per 30 secondi. Una volta che la batteria è tornato e la scheda di memoria non viene ancora riconosciuto, assicurarsi che scheda di memoria sia inserita correttamente nel suo involucro. Una volta completato la formattazione, la carta è pronta per l'uso.
  • posti a sedere improprio della scheda di memoria o una scheda di memoria danneggiata darà anche l'errore che la scheda di memoria non viene rilevato. In questo caso, è necessario un nuovo scheda di memoria.

Il tuo BlackBerry Curve non può essere emailing immagini a causa di diversi motivi, la maggior parte dei quali può essere aggirato o risolti senza troppe difficoltà. Al momento della pubblicazione, cinque modelli BlackBerry Curve hanno colpito il mercato, ognuno dei quali sono ancora in produzione e sono dotati di funzionalità di e-mail mobile. L'applicazione e-mail BlackBerry è solo un modo per inviare le immagini dai dispositivi.

problemi di rete

Ogni telefono cellulare BlackBerry Curve supporta e-mail mobile attraverso connessioni Internet ad un Post Office Protocol, Simple Mail Transfer Protocol o server Internet Message Access Protocol. Se la connessione Internet del dispositivo non è collegato - sia per le reti 2G o 3G o un router Wi-Fi - tutte le email, inclusi quelli con le immagini, non verrà inviato. Controllare le connessioni di rete del vostro Curve accedendo cartella delle impostazioni del dispositivo dalla schermata iniziale. L'attivazione di queste impostazioni dovrebbe risolvere i vostri problemi di immagine-mail, se questa è la causa del problema.

Applicazioni di posta elettronica

Anche se il BlackBerry Curve viene fornito con l'applicazione e-mail BlackBerry, è possibile scegliere di installare e utilizzare un'applicazione di e-mail mobile prodotta da una varietà di client di terze parti, tra cui Yahoo, Gmail e Hotmail. Queste applicazioni e-mail mobili possono venire con una restrizione file-size che si sta vieta di inviare contenuto dell'immagine attraverso funzionalità di emailing mobili della curva. Ritaglio o la compressione di una foto digitale o scattare foto con le impostazioni risoluzione inferiore ridurrà la dimensione del file, aumentando la probabilità di successo e-mail l'immagine dalla curva.

condizioni estreme

Di tanto in tanto, le torri cellulari, che svolgono un ruolo centrale nelle comunicazioni dei dispositivi mobili, può cessare di accettare la trasmissione durante diversi tipi di condizioni estreme, tra maltempo, alto volume di traffico e interruzioni di corrente. Quando si verificano queste situazioni estreme, torri cellulari sia mantenere l'trasmissioni o tentare di deviare il loro ad una torre vicina per un'elaborazione più rapida. In entrambi i casi, i messaggi di posta elettronica, inclusi quelli contenenti immagini, potrebbe non riuscire a trasmettere. Può sembrare come se l'applicazione di posta elettronica è in difetto se questo si verifica, ma in realtà, la reazione della torre cella per le condizioni estreme è alla radice del problema.

Alternativa

È possibile utilizzare funzioni di messaggistica della curva di inviare immagini se i vostri sforzi di immagine di invio tramite e-mail funzione del dispositivo continua a non riuscire. La curva supporta gli MMS, testo, video e voce attraverso la sua funzionalità Multimedia Messaging Service. messaggi MMS possono essere inviati a qualsiasi numero di telefono senza fili 10 cifre o indirizzo e-mail, consentendo i messaggi immagine di essere ricevuto e vi si accede su un dispositivo mobile o un personal computer.

Se il BlackBerry 8350i non riconosce la scheda Mobile Boost SIM, non sarà in grado di utilizzare il dispositivo BlackBerry sulla rete Boost. Mentre il problema può avere una soluzione semplice, i danni fisici di solito richiedono la vostra carta o il telefono per essere riparati o sostituiti prima di poter utilizzare la scheda SIM e il BlackBerry sulla rete mobile Boost.

Attivazione

Al fine di una scheda SIM di lavorare nel vostro BlackBerry, è necessario attivare il dispositivo BlackBerry con la rete mobile Boost. Attivazione del portatile con Boost Mobile caricherà i file mobili necessari Boost sul dispositivo e collegare il portatile al tuo Boost account mobile. È possibile attivare il telefono in un negozio di vendita al dettaglio mobile Boost oppure online attraverso il sito web Boost Mobile.

Problemi SIM

schede SIM danneggiati non funzioneranno correttamente nel vostro portatile. Ad esempio, se la carta SIM è piegato o strappati, esso non scatta in posizione all'interno del supporto della scheda SIM. Se i poli sulla scheda SIM mancano, piegate o danneggiate, il vostro BlackBerry sarà non riconosce di aver installato la scheda SIM nel dispositivo, e non sarà in grado di caricare qualsiasi informazioni sul conto fuori la carta SIM stessa.

Problemi hardware

Problemi con il portatile si può impedire la carta SIM dal corretto caricamento. Il tuo BlackBerry ha uno slot per schede SIM sul retro con una serie di denti d'oro e un supporto in metallo. Se i denti d'oro sono mancanti o danneggiati, il dispositivo non riconosce la scheda SIM. Se il titolare di metallo è piegato o allentato, la carta SIM non è adatta in modo sicuro in cima ai poli.

Risoluzione dei problemi

In generale, è necessario sostituire una scheda SIM danneggiata. È possibile ordinare un kit di carta SIM attraverso il sito web Boost Mobile o visitando un negozio al dettaglio mobile Boost. Se il problema è con il vostro portatile, contatto Boost Mobile o Research in Motion per determinare se si dispone di una garanzia e se il danno è coperto. In caso contrario, è possibile presentare un reclamo di assicurazione wireless o pagare per le riparazioni o la sostituzione di tasca.

Se il pulsante "Fine" sul vostro BlackBerry Storm non funziona, si può semplificare le attività dello spettacolo, come la fine di una chiamata, più difficile. Quando il pulsante ha problemi, potrebbe essere il risultato di un bug nel software del telefono o una funzione che causa un malfunzionamento. Non tentare di smontare la tastiera del telefono. In questo modo potrebbe potenzialmente invalidare la garanzia.

hard reset

Difficile ripristinare il BlackBerry Storm se il pulsante "Fine" non funzionerà. Eseguire un reset tirando la batteria del telefono cellulare senza spegnerlo prima. Il reset forza il telefono per ricaricare il suo software e possibilmente risolvere un problema inducendolo a non funziona. Il reset è un passaggio di risoluzione dei problemi comuni che non pregiudica il telefono o le impostazioni. Lasciare la batteria per circa 30 secondi prima di sostituirla.

Reload Device Software

Utilizzare BlackBerry Desktop Software per ricaricare il software del dispositivo della tempesta se la "fine" tasto continua a non funzionare. Prima di ricaricare il software, eseguire il backup dei file di dati che non si desidera perdere. Tutti i file che non sono sottoposti a backup verranno persi in modo permanente. Accedere alle impostazioni del dispositivo in "Desktop Software" e selezionare l'opzione per ricaricare il software. Verrà visualizzato il software disponibile. Selezionare il software corrente del dispositivo e ricaricarlo.

Aggiornamento del telefono

Il problema con il tasto può essere correlato a un bug che ha una correzione disponibile tramite un aggiornamento. Collegare il telefono al computer per aggiornarlo tramite "Desktop Software." Gli aggiornamenti sono disponibili tramite le impostazioni del dispositivo nell'applicazione. È possibile aggiornare qualsiasi versione disponibile del telefono. I contenuti dell'aggiornamento verranno visualizzati in modo da poter decidere quale usare.

Sostituzione Phone

A causa dei potenziali problemi di hardware con lo smartphone tempesta, il fornitore di servizi può scegliere di sostituire il telefono se la risoluzione dei problemi non risolvere il problema pulsante "Fine". Quando il fornitore effettua una determinazione di ciò che causa il problema, sarà fornito il costo di una sostituzione. Nella maggior parte dei casi, se problema della tempesta è legato all'hardware, il telefono sostitutivo sarà fornito gratuitamente.

Quando l'indicatore LED del BlackBerry Storm non lampeggia, si potrebbe perdere un avviso importante. L'indicatore può smetterà di lampeggiare per vari motivi, tra cui un problema di rete. Se l'indicatore LED continua a non lampeggiare dopo la risoluzione dei problemi di base, contattare il proprio provider di servizi wireless per l'assistenza tecnica.

Impostazioni di notifica

Controllare le impostazioni di notifica LED del BlackBerry Storm, se l'indicatore non lampeggia. A seconda delle impostazioni del telefono, quando si riceve un nuovo messaggio o chiamata persa, il LED lampeggia blu o verde. Se non è stato impostato singolarmente ogni notifica, non lampeggia. Accedere alle opzioni del telefono e fare clic su "Schermo / Tastiera." Aprire le impostazioni per l'indicatore LED e spuntare ogni evento per il quale si desidera che il telefono a lampeggiare. Salvare le nostre impostazioni prima di uscire dal menu.

Modalità Comodino

Lo smartphone tempesta ha una funzione di modalità comodino che è stato progettato per fermare le interruzioni da parte del telefono ogni volta che si riceve un nuovo messaggio o di un altro tipo di avviso. Se è stata inavvertitamente attivata la funzione, non lampeggia. Accedere alla cartella opzioni del telefono e fare clic su "Opzioni avanzate". Aprire le applicazioni, e fare clic su "Orologio". Premere il "Menu" per vedere se il telefono è in modalità comodino. In tal caso, disattivare la funzione.

Servizio libri

Nuovo invio dei dati del BlackBerry Storm se l'indicatore LED non è ancora lampeggiando. I libri servizio Archivio informazioni che le applicazioni sul telefono bisogno per funzionare. Aprire le opzioni del telefono e fare clic su "Device". Fai clic su "Impostazioni di sistema avanzate", quindi fare clic su "Host tabella di routing." Non evidenziare uno dei campi che vengono visualizzati. Premere il tasto "Menu" e cliccare su "Registrati ora". Attendere un messaggio di conferma e riavviare il telefono.

Aggiorna il profilo

Se l'indicatore LED sullo smartphone tempesta non lampeggia quando si riceve una nuova chiamata o un messaggio, potrebbe essere il risultato di un problema di rete. È possibile aggiornare il profilo del telefono o ri-disposizione è potenzialmente risolvere il problema. Aprire le opzioni del telefono e fare clic su "Rete Mobile." Evidenziare il nome del provider di servizi wireless e premere il tasto "Menu". Fai clic su "Aggiorna Profilo". Dopo l'aggiornamento, riavviare il telefono.

Quando una batteria è difettosa, il telefono di solito non si accende. Tuttavia, se il software della scheda madre al telefono diventa difettoso, il telefono tende a non accendersi. Per diagnosticare il motivo per il tuo BlackBerry Pearl non si accende, è necessario completare diversi passaggi di risoluzione dei problemi. Entro la fine di risoluzione dei problemi, si avrà una risposta definitiva per il motivo per cui il Pearl non si accende.

istruzione

1 Rimuovere la batteria dal Pearl controllarla per vedere se è gonfio. Posizionare la batteria su una superficie piana. Se si inclina da un lato all'altro, la batteria è difettosa.

2 Controllare i contatti metallici sulla parte superiore della batteria. Se si guardano corrosi li pulire con un batuffolo di cotone. Posizionare la batteria nel telefono e tenere premuto il pulsante di accensione sulla parte superiore del telefono cellulare per un periodo di 30 secondi. Se non si accende, passare alla fase successiva.

3 Collegare il Pearl in un caricabatterie e tenere premuto il pulsante di accensione per 30 secondi. Se la Perla non si accende, passare alla fase successiva.

4 Caricare il telefono per un periodo di un'ora e poi cercare di alimentare il telefono. Gravemente batterie esaurite potrebbero non consentire il telefono per attivare fino a quando una moderata quantità di alimentazione viene ripristinata alla batteria. Se il telefono non si accende, passare alla fase successiva.

5 Provare una diversa batteria perla nel telefono. Se il telefono non si accende, la batteria originale è difettoso. Se il telefono ancora non si accende, il telefono è difettoso.

Il BlackBerry 8830 è un modello della serie 8800 di telefoni intelligenti prodotti da Research In Motion. Caratteristiche fisiche includono una serie 8800 stile trackball, che gestisce la navigazione sul dispositivo. Se la trackball sul tuo BlackBerry 8830 ha recentemente smesso di scorrere, molto probabilmente lo sporco o la polvere è incorporato intorno ad esso da portare il dispositivo in tasca o in borsa. Alcuni passaggi di risoluzione dei problemi vi aiuterà a ottenere la trackball scorrimento di nuovo.

istruzione

1 Premere il trackball con fermezza e rotolare nella direzione non vuole andare più volte. La maggior parte del tempo, questa tecnica otterrà la trackball scorrimento nuovamente.

2 Spegnere il BlackBerry 8830. Tenere premuto il trackball, e rotolare in tutte le direzioni per circa un minuto.

3 Premere la trackball verso il basso e spruzzare aria compressa in tutto il trackball. Prova a rotolare la palla come si fa così.

4 Immergere un tampone di cotone in alcool, tamponare sulla trackball e pulire la palla. Se non si dispone di un tampone di cotone, utilizzare un batuffolo imbevuto di alcool a strofinare la palla, si muove intorno e intorno per allentare e rimuovere lo sporco. Girare il BlackBerry 8830 indietro, e la tua trackball deve scorrere.

Consigli e avvertenze

  • In caso di danni verificarsi durante il tentativo di risolvere il tuo trackball, si invalida la garanzia BlackBerry.

Per molti smartphone BlackBerry, la trackball è una componente importante del sistema di input. Si scorre, evidenziare e selezionare con un trackball BlackBerry. Con un uso pesante o far cadere il portatile, si può danneggiare la superficie della trackball, rendendo più difficile da usare. È possibile trovare un pezzo di ricambio in quasi tutte le parti del telefono cellulare rivenditore oppure online e sostituire la trackball da soli.

istruzione

1 Spegnere lo smartphone BlackBerry e rimuovere tutte le fonti di alimentazione, compresa la batteria, per motivi di sicurezza.

2 Fare leva l'anello che tiene la palla pista in posizione sul vostro dispositivo BlackBerry. Posizionare il palmo della mano sopra il vano trackball e capovolgerla, lasciando cadere la trackball alla tua mano.

3 Impostare la palla pista di sostituzione nel vano. Allineare le linguette dell'anello sopra i fori corrispondenti nel vano. Premere l'anello al suo posto con una ditta, ma una leggera pressione.

Consigli e avvertenze

  • Non sostituire la trackball BlackBerry prima di controllare le condizioni della garanzia del portatile. Smontaggio qualsiasi parte del portatile può invalidare la garanzia.
  • A seconda del modello di BlackBerry, questo processo può variare. Contatti di BlackBerry assistenza o la vostra azienda di telefonia mobile per informazioni sul modello specifico BlackBerry.

Come modificare il mondo BlackBerry trackball


Il mondo BlackBerry (noto anche come il BlackBerry 8830) usa una trackball tra il tasto Menu e il pulsante indietro per dare una maggiore navigazione dello schermo. A differenza con la rotellina su alcuni modelli BlackBerry meno recenti, la trackball permette di navigare in diagonale, un importante miglioramento. Attraverso la normale usura, trackball del BlackBerry World può cominciare a scolorire o mostrare danni. Per sostituirlo, è necessario rimuovere l'anello d'argento di plastica che contiene la trackball a posto.

istruzione

1 Spegnere il mondo BlackBerry al fine di evitare eventuali problemi elettrici o accidentalmente immissione nulla mentre si sta installando il trackball di sostituzione.

2 Rimuovere con attenzione l'anello d'argento di plastica che contiene la trackball in posizione utilizzando con la leva in plastica. Posizionare le dita sopra la trackball esposto e girare il portatile BlackBerry mondo a testa in giù. La trackball cadrà dal suo alloggiamento, nelle tue dita.

3 Posizionare il trackball di ricambio nel vano. Posizionare l'anello di plastica argento sopra il vano trackball in modo che i tre connettori siano posizionati a ovest, est e sud. Premere l'anello d'argento fino a quando non si apre in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Anche se è in dubbio, è abbastanza possibile invalidare la garanzia mondo BlackBerry installando la trackball sostituzione. Controllare la garanzia dispositivo specifico per ulteriori dettagli.

Quando lo smartphone BlackBerry riceve un nuovo messaggio, ci si può aspettare che emetta un tono ti permette di sapere che il messaggio è arrivato. Se il dispositivo non fare rumore, si può solo essere necessario modificare il vostro profilo audio corrente al fine di forzare il BlackBerry per riprodurre un tono per un messaggio in arrivo.

Soluzioni veloci

Prima di scavare nei profili del vostro BlackBerry a cambiare le cose, è meglio essere il primo sicuri che il problema non è solo un problema tecnico software o un problema hardware. Rimuovere la batteria dal dispositivo per alcuni secondi; poi posto nuovamente. Invia un messaggio di testo al BlackBerry per vedere se si emette un tono, e se non lo fa, chiamare il BlackBerry per fare in modo che il diffusore è in realtà di lavoro. Se il diffusore funziona, il problema è quasi certamente solo un ambiente nel profilo audio.

Informazioni su BlackBerry suono profili

profili audio controllano come lo smartphone BlackBerry reagisce ogni volta che ha un evento in arrivo, come una telefonata, messaggio di testo o e-mail. Il tuo BlackBerry è dotato di alcuni profili generali, come "forte" o "All Disattivato", che trattano ogni evento stesso. Tuttavia, è possibile regolare il profilo di assegnare norme specifiche per determinati eventi, come i messaggi, in modo che quando quel tipo di evento si verifica, il dispositivo reagisce in modo diverso. Se il vostro BlackBerry non emette un segnale acustico quando un messaggio arriva, significa solo il profilo corrente è impostato per non fare un suono per i messaggi di testo.

Modifica di un profilo audio

È possibile accedere ai profili audio selezionando l'icona dell'altoparlante sulla schermata iniziale del tuo BlackBerry. A seconda della versione del sistema operativo di BlackBerry, sarà quindi sia necessario selezionare il profilo audio corrente, che avrà un segno di spunta accanto ad esso, o si dovrà scorrere fino alla fine della lista e scegliere "Cambia audio e avvisi, "quindi scegliere il profilo corrente. Scorri fino alla sezione "Messaggi", scegliere "SMS" e modificare il campo "Tone" per il tono desiderato; quindi modificare il campo "Volume" a qualcosa di diverso da "Silent".

A proposito di Contatto Avvisi

Il tuo BlackBerry ha anche la capacità di stabilire suonerie specifiche a seconda di chi è l'invio di un messaggio di testo. L'impostazione contatto avrà la precedenza il profilo audio in generale, fatta eccezione per le "Tutti gli avvisi Off" profilo, quindi se avete il tono messaggio di testo impostato su "Off" per un contatto specifico, i messaggi che di persona non emetterà un segnale acustico quando vengono in . È possibile visualizzare e modificare gli avvisi di contatto dal menu "Suoni per i contatti" nel menu "cambia audio e avvisi".

Quando si sblocca un dispositivo BlackBerry, è possibile utilizzare il servizio di qualsiasi vettore che utilizza la rete GSM. Anche se alcune funzioni di dati potrebbero non funzionare correttamente, si dovrebbe ottenere un segnale ed essere in grado di effettuare e ricevere chiamate. Se non è possibile ottenere un segnale, diversi passaggi di risoluzione dei problemi potrebbe aiutare a risolvere il problema.

istruzione

1 Rimuovere la batteria e la scheda SIM dal BlackBerry. Ogni scheda SIM ha un lato con placcatura in oro sul fondo. La placcatura in oro rivolto verso il basso contro i contatti dorati situati nel supporto SIM. Ogni scheda SIM dispone anche di una tacca tagliato fuori un angolo. Questo aiuta ad orientare la scheda correttamente all'interno del supporto. Il titolare della carta SIM dispone anche di una tacca tagliato in esso visualizzare il corretto posizionamento. Pulire la placcatura in oro sulla SIM con un materiale morbido (si può usare la camicia), quindi inserire la scheda SIM nel BlackBerry. Posizionare la batteria nel Blackberry e accenderla. Controllare per un segnale.

2 Premere il tasto BlackBerry "Menu" situato a sinistra della trackball. Scorrere fino a "Gestione connessioni" e cliccare sulla trackball per accedere al menu. Evidenziare la casella accanto a "Mobile Network" e controllare se è un segno di spunta. Se non vi è alcun segno di spunta, cliccare sulla trackball per controllarlo. Controllare il BlackBerry di un segnale.

3 Contattate il vostro nuovo fornitore di servizi per il supporto tecnico. Confermare la scheda SIM è la SIM corretta. Ogni carta ha un numero identificabile stampata su di esso che si associa con il tuo account. Il rappresentante del supporto tecnico controlla anche per eventuali interruzioni di rete nella vostra zona.

Il BlackBerry Pearl ha una trackball che permette di controllare il puntatore del mouse sullo schermo. Di tanto in tanto, questo mouse monitoraggio agisce in modo irregolare o non risponde. Per rimediare a questo, guardare in alcuni di questi problemi comuni.

Impostazioni di sensibilità

Il BlackBerry Pearl ha le impostazioni per il mouse di monitoraggio che può essere regolato dall'utente. Accedere al menu "Opzioni" e andare a impostazioni "Schermo / Tastiera". Nella sezione "trackball", in modo che la sensibilità orizzontale e verticale sia impostato correttamente. Troppo bassa di un ambiente causerà la trackball per muoversi molto lentamente, mentre un valore elevato renderà difficile da controllare. Un ambiente ideale è di circa 70.

Pulizia del Trackball

Un altro problema comune è una trackball sporco o detriti nel trackball. Con un piccolo cacciavite, sollevare delicatamente il coperchio della trackball. Utilizzare aria compressa per rimuovere polvere e detriti. Per una pulizia più profonda, che richiede di smontare la trackball, vedere la sezione Risorse.

In mancanza Trackball

E 'anche possibile che l'hardware sia semplicemente venendo a mancare. Se questo è il caso, la via più sicura è quella di prendere il telefono a un rivenditore ufficiale di BlackBerry e lo hanno riparato o sostituito. Per un tutorial per sostituire la trackball, vedere la sezione Risorse.

L'aggiornamento del BlackBerry Curve consente periodicamente di ottenere gli ultimi aggiornamenti sul dispositivo e consente al dispositivo di funzionare a livello di rete BlackBerry è progettata per funzionare. Aggiornamenti regola le impostazioni, le caratteristiche, i suoni, la risoluzione e il sistema operativo del dispositivo BlackBerry. Tuttavia, in modo improprio l'aggiornamento del BlackBerry può causare alcune funzioni per non funzionano come dovrebbero. Una delle funzioni più comuni che cessano di funzionare correttamente dopo un aggiornamento è la funzionalità della suoneria.

istruzione

1 Girare il BlackBerry premendo e tenendo premuto il tasto "Fine chiamata" al telefono. Rimuovere lo sportello della batteria. Estrarre la batteria dal retro del dispositivo.

2 Lasciare la batteria per due minuti. Posizionare la parte posteriore della batteria nel telefono. Sostituire lo sportello della batteria del dispositivo.

3 Girare il BlackBerry premendo e tenendo premuto il tasto "Fine chiamata" al telefono. Ruotare la trackball verso il basso per evidenziare e selezionare "Opzioni". Selezionare "Mobile Network" e premere il tasto BlackBerry.

4 Fai clic su "Start Provisioning". Premere il pulsante freccia "Indietro" e fare clic su "Tema".

5 Arrotolare la trackball verso l'alto e selezionare un nuovo tema. Premere il tasto "Indietro" freccia per salvare le modifiche. Fare clic sul pulsante "Indietro" freccia ancora una volta per tornare alla schermata principale.

6 Evidenziare "Profili" e ruotare la trackball per selezionare "forte".

Il Blackberry 8330 consente agli utenti di accedere a Internet e siti web protetti con un clic di un pulsante. Tuttavia, ci possono essere momenti in cui cliccando su diversi link a siti web non produce risultati. Il telefono può sembrare congelata e non risponde ad eventuali collegamenti ipertestuali. Diversi metodi possono risolvere questo problema, tra cui il ripristino del telefono, controllare le impostazioni del browser, svuotare la cache e aggiornare il profilo dei dati.

istruzione

1 Ripristinare il telefono premendo e tenendo premuto il tasto "Power" o il tasto "Fine chiamata" fino a quando il telefono non si spegne. Prendere la batteria del telefono cellulare spingendo nella fibbia in metallo argento sul retro del telefono mentre si spinge il caso fino a quando il caso salta fuori. Afferra un angolo della batteria e tirarla fino a portarla fuori. Lasciare la batteria per almeno un minuto. Reinserire la batteria e sostituire il caso. Accendere il telefono tenendo premuto il tasto "Power".

2 Controllare le impostazioni del browser. Ruotare la trackball per selezionare l'icona "Internet". Premere il tasto Blackberry. Scegliere la voce di menu "Opzioni". Evidenziare e selezionare "Configurazione del browser." Mettere un segno di spunta nella casella accanto a "supporto JavaScript", "Consenti popup JavaScript", "Supporto incorporato media" e "Supporto fogli di stile." Premere la freccia indietro al telefono e fare clic su "Proprietà generali". Mettere un segno di spunta nella casella accanto a "cursore Attiva in vista colonna".

3 Cancellare la cache, i cookie e la cronologia del browser facendo rotolare la trackball per selezionare l'icona "Internet". Premere il tasto Blackberry e selezionare "Opzioni". Selezionare "Attività cache." Ruotare la trackball per evidenziare e selezionare il pulsante "Cancella cronologia" ei pulsanti "Cancella" per "Cache Content", "Spinto Content" e "Cookie Cache". Premere il tasto indietro freccia sulla tastiera.

4 Aggiornare il profilo dei dati facendo rotolare la trackball per selezionare l'icona "Opzioni" dal menu principale. Sfoglia il menu per selezionare "Mobile Network." Premere il tasto BlackBerry per selezionare "Avvia Provisioning".

5 Fare clic sull'icona Internet nel menu principale del telefono. Ruotare la trackball per evidenziare un link sulla pagina. Premere il tasto Blackberry. Scorrere verso il basso il menu per selezionare "Get Link."

Consigli e avvertenze

  • Se il collegamento è un virus, il sistema operativo Blackberry non consente di fare clic su di esso.

Come modificare il BlackBerry trackball colori


Il telefono cellulare trackball BlackBerry segna un'evoluzione nel modo di navigare lo schermo dello smartphone. La trackball originale che viene fornito con un telefono BlackBerry diventa bianco quando si accende lo schermo. Se si desidera personalizzare il telefono BlackBerry oltre la vostra suoneria e carta da parati, si può anche sostituire la trackball originale con una trackball di colore acquistato da un cellulare accessorio di telefono fornitore.

istruzione

1 Spegnere il telefono BlackBerry. Rimuovere il cavo del caricabatterie. Accendere il telefono BlackBerry tramite, far scorrere il pannello della batteria e rimuovere la batteria dal suo vano.

2 Accendere il telefono BlackBerry tramite, a faccia in su, e sollevare il coperchio di plastica che contiene la trackball originale al suo posto. Inserire la fine con la leva di plastica sotto l'anello d'argento o rettangolo nero che pone sopra la trackball, con una leggera pressione per sollevare i due poli che lo tengono in posizione fuori dai loro buchi. Accendere il telefono BlackBerry tramite in mano o su un tavolo di abbandonare la trackball originale dal suo alloggiamento.

3 Pop il trackball di colore nel vano. Allineare i rebbi di plastica sulla copertura in plastica trackball con le staffe di corrispondenti in tutto il vano trackball. Premere il coperchio di plastica trackball al suo posto con la ditta, ma una leggera pressione. Rimontare il pannello della batteria e la batteria.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile scaricare un programma per il telefono BlackBerry per cambiare la luce LED che determina il colore trackball (vedere la sezione Risorse). Tuttavia, questi programmi funzionano solo su alcuni modelli di telefono BlackBerry, come il BlackBerry Pearl.
  • Ogni volta che si sostituisce qualsiasi parte sul vostro telefono BlackBerry, si corre il rischio di invalidare qualsiasi garanzia si può avere. La maggior parte delle garanzie di telefonia mobile non supportano alcun lavoro non fatto da un tecnico certificato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com