blocco esposizione canon 1000 d

Come utilizzare l'esposizione Canon Rebel XTi


In termini fotografici, "esposizione" si riferisce al modo in cui i fotografi utilizzano la luce per catturare un'immagine. L'esposizione ha molti aspetti e può raggiungere una vasta gamma di effetti fotografici. L'apertura, il tipo e la sensibilità della pellicola, l'illuminazione e la velocità dell'otturatore sono i principali fattori che determinano come viene influenzata esposizione. Sulla base di questi quattro aspetti di esposizione, l'esposizione Canon Rebel XTi può essere utilizzato in una varietà di modi, sia manualmente che automaticamente.

istruzione

Regolazione esposizione automatica

1 Ruotare la Canon Rebel XTi su.

2 Ruotare il selettore sulla parte superiore della fotocamera per una delle modalità "Image Zone". Si tratta di modalità preimpostate che sono ideali per scene d'azione, primo piano, senza flash, ritratto, ritratto notturno e del paesaggio. L'utilizzo di queste opzioni di esposizione, non sarà in grado di regolare le impostazioni della fotocamera in quanto sono destinati ad essere utilizzati in modalità automatica.

3 Selezionare la modalità "Image Zone", che è sufficiente per il vostro ambiente di ripresa corrente. Il colpo di azione e nessun opzioni flash presentano un tempo di posa veloce, che consente una maggiore movimento senza conseguente sfocatura. Inoltre, l'apertura viene impostata automaticamente per consentire un sacco di luce nella fotocamera, che aumenta l'esposizione della fotografia. Al contrario, ritratto notturno offre una diversa esposizione rallentando la velocità dell'otturatore, mentre l'apertura permette meno luce nell'obiettivo.

Regolare esposizione con priorità di diaframma

4 Ruotare la Canon Rebel XTi su.

5 Ruotare il selettore sulla parte superiore della fotocamera per l'opzione "AV". Si tratta di una funzione di macchina fotografica manuale di significato per la fotografia più avanzata. Si pone l'accento sul diaframma in contrasto con l'otturatore e regola l'otturatore per compensare automaticamente per l'apertura.

6 Scegliere un diaframma desiderato, spostando a destra ea sinistra sul volante nero che si trova direttamente dietro il pulsante di scatto. Sullo schermo LCD viene visualizzato un numero come 2,8 o f / 2.8. Questa è la vostra apertura. Noterete anche l'esposimetro che elenca i numeri da -2 a 0 a 2. La fotocamera mantenere automaticamente l'esposizione a 0, a meno che non si programma per fare altrimenti. Maggiore è l'apertura, più luce è consentito nella lente e viceversa.

Regolare manualmente esposizione con priorità otturatore

7 Accendere la fotocamera.

8 Selezionare la modalità di priorità otturatore, notato da "TV" sul selettore. Utilizzando priorità di tempi, si sarà in grado di regolare la velocità dell'otturatore, che determina la quantità di luce che il tempo è consentito di colpire il film. In modalità TV, l'apertura viene regolata automaticamente in base alla velocità dell'otturatore si sceglie.

9 Scegliere il tempo di scatto desiderato, spostando a sinistra (per una velocità superiore) e destra (per una velocità inferiore) sulla ruota nero che si trova direttamente dietro il pulsante di scatto. Sullo schermo LCD viene visualizzato un numero nel 100s tutta la strada fino al 1000. La velocità dell'otturatore più elevata è la cosa migliore per il movimento e di azione, mentre la velocità più bassa è la cosa migliore per i soggetti non in movimento. Ancora una volta, l'esposizione manterrà automaticamente l'esposizione a 0.

Consigli e avvertenze

  • Per colpi di azione, evitare l'uso di modalità AP.
  • Investire in un obiettivo da 50 mm per il meglio, riprese in interni apertura bassi.
  • Regolare ISO per maggiori opportunità di esposizione.

Come utilizzare la funzione di blocco esposizione automatica per la Nikon D80


La Nikon D80 è un digital single lens reflex (DSLR) di medio livello. Offre i vantaggi della fotografia digitale, come ad esempio la revisione delle immagini istante, e funzioni avanzate come lenti intercambiabili. modalità automatica della fotocamera è stata progettata per rendere le foto di tiro facile, ma può essere troppo a volte automatica. Per evitare che la fotocamera resettare l'esposizione come si ricompone l'immagine, utilizzare la funzione di blocco dell'esposizione automatica. Ciò manterrà le impostazioni della fotocamera lo stesso che si punta l'obiettivo verso soggetti diversi.

istruzione

1 Ruotare il selettore di tiro sulla parte superiore della fotocamera sia alla P, S o una modalità.

2 Puntare la fotocamera sul soggetto. Premere il pulsante di scatto a metà per ottenere messa a fuoco e impostare l'esposizione.

3 Mentre ancora premuto il pulsante di scatto, premere il pulsante AE-L / AF-L per bloccare l'esposizione. Un'icona "AE-L" apparirà nel mirino, mentre il blocco è attivo.

4 Continuare a tenere premuto il pulsante AE-L / AF-L e premere completamente il pulsante di scatto per scattare la foto.

Come si blocca un'esposizione sulla Canon 1000D?


Per bloccare l'esposizione sulla Canon EOS 1000D, premere il pulsante con il simbolo asterisco sul retro della fotocamera. Premendo il pulsante di blocco AE blocca le impostazioni di esposizione correnti in modo che non cambiano in diverse condizioni di illuminazione.

Utilizza la modalità Programma

Blocco dell'esposizione in modalità programma è utile per i fotografi che vogliono tenere su un ambiente utile che la fotocamera ha fornito automaticamente. modalità Program misura costantemente le impostazioni della fotocamera ogni volta che si preme il pulsante di scatto a metà corsa. Premendo il pulsante di blocco dell'esposizione inibisce questa funzione in modo che il fotografo non deve preoccuparsi di perdere una posizione.

Usi Portrait

Blocco esposizione è utile per la ritrattistica, perché il soggetto può essere adeguatamente esposto in ogni momento con regolazione minima. Quando un fotografo spara un ritratto, si può impostare l'esposizione per il soggetto, premere il pulsante di blocco dell'esposizione e provare diverse angolazioni. Esso mantenere la corretta esposizione per il soggetto, anche se i livelli di luce del cambiamento di fondo.

Panoramica Utilizzi

Panning è una tecnica comune usata da sportivi e della fauna selvatica fotografi. Blocco esposizione è utile durante lo scorrimento perché mantiene un'esposizione coerente per il soggetto che si muove attraverso condizioni di luce diverse e più fotogrammi vengono uccisi.

Come utilizzare un Blocco automatico dell'esposizione


Per capire come utilizzare auto blocco dell'esposizione, è necessario capire come le macchine fotografiche espongono immagini e come il processo è diverso da l'occhio umano. Guardate un pezzo di carta, come una pagina in un biglietto da visita libro o nero-su-bianco, alla luce del sole. Si dovrebbe essere in grado di vedere sia l'inchiostro nero croccante, così come la carta bianca. In effetti, i vostri occhi, se si guarda abbastanza da vicino, possono vedere le variazioni sottili nel tono di inchiostro e macchie o imperfezioni nella carta. La capacità di vedere entrambe dettagli in bianco e in nero allo stesso tempo è chiamato gamma dinamica. Le telecamere non può fare questo. Ad un certo punto, o tutti i neri o tutti i bianchi si fondono insieme - telecamere non possono vedere entrambi allo stesso tempo. L'esposizione è il processo di scegliere cosa luminosità livelli per mantenere all'interno la gamma dinamica della fotocamera e quali livelli di permettere a svanire al bianco o nero. Auto blocco dell'esposizione consente di modificare facilmente quello che una fotocamera sceglie di esporre.

istruzione

1 Impostare la fotocamera sia per spot o misurazione ponderata centrale in conformità con le istruzioni del produttore. Queste modalità permettono di forzare la fotocamera a scegliere una zona limitata da cui partire per impostare l'esposizione, che offre un controllo più creativo.

2 Utilizzare la modalità di scatto a priorità dei programmi, a priorità dei diaframmi o sulla fotocamera. Per esempio, su fotocamere Nikon, queste modalità sono indicate scegliendo "P", "A" o "S" modalità di esposizione, e canonici, essi sono indicati come "P", "Av" o "TV". In modalità manuale ( "M"), la fotocamera non prendere decisioni di esposizione per voi, eliminando la necessità di AE-Lock.

3 Guardare attraverso il mirino, e mettere l'oggetto che si desidera che la fotocamera per esporre correttamente al centro del telaio sotto staffe di messa a fuoco o di esposizione della fotocamera. Anche se la forma esatta della staffa o l'indicatore varia da fotocamera, metterlo nel punto morto del mirino dovrebbe funzionare bene.

4 Premere il pulsante di scatto a metà corsa per prendere una lettura del contatore. Nel fare questo, premere il tasto di blocco esposizione in automatico, che può essere etichettato come "AE-Lock", "AE-L" o qualcosa di simile. A seconda delle impostazioni della fotocamera, si può o potrebbe non essere necessario tenere premuto il pulsante "AE-Lock" verso il basso, ma è possibile rilasciare il pulsante dell'otturatore una volta che il blocco esposizione è stata impegnata. Il blocco AE rimarrà impegnato fino a quando il contatore si spegne.

5 Ricomporre l'immagine nel mirino per riflettere la vostra composizione desiderata. Questo può includere la modifica delle impostazioni di zoom o semplicemente riorganizzare la disposizione degli elementi del telaio. Un esempio di questo è di usare la regola dei terzi. Per fare questo, è necessario utilizzare il blocco esposizione automatica per impostare l'esposizione corretta del soggetto mentre è sotto la misurazione ponderata centrale della fotocamera, quindi ricomporre l'immagine con il soggetto fuori centro.

6 Premere il pulsante di scatto tutto il modo per prendere la vostra immagine. Se il blocco esposizione rimane impegnata dopo aver preso la tua foto e non si vuole che, è sufficiente premere il pulsante "AE-Lock" per rilasciarlo "AE-L" o.

Come Buff Out ritocco di vernice


Quando ci sono solo un paio di nick nella vernice, invece di ridipingere la macchina intera, toccarlo fino. kit di ritocco sono dotati di forniture e le istruzioni su come compilare in piccoli chip con vernice. Il problema alcuni proprietari di automobili si confrontano, è il modo per lucidare la vernice per ritocchi una volta che è applicato. A seconda del colore della vernice, e la dimensione del danno, ci sono alcune procedure che funzionano meglio.

istruzione

1 Lucidare la vernice touch-up sulla vettura con un blocco di levigatura grana 600. È possibile acquistare un blocco di levigatura in qualsiasi negozio di auto rivenditore.

2 Utilizzare movimenti circolari per appianare irregolare vernice per ritocchi. lucidare con cautela solo l'area della vernice touch-up per evitare di danneggiare le finiture della vettura.

3 Passare a un blocco di sabbia 1000 graniglia, per poi passare ad un blocco di sabbia 1500 granulosità. Maggiore è la graniglia, più fine è la sabbia.

4 Applicare un pro-grade, senza silicone polacco della vernice, che può trovare in qualsiasi rivenditore di auto. Strofinare la zona a mano con un asciugamano bianco pulito. Usa movimenti circolari fino a quando la vernice touch-up è liscia e lucida.

5 Applicare uno smalto mano come fase finale. Leggermente strofinare la zona con un panno bianco pulito fino a quando non è lucida.

Consigli e avvertenze

  • Carteggiatura vernice per ritocchi con un filo d'acqua lubrifica la carta vetrata e lava via la grinta in eccesso.
  • Non utilizzare mai un composto sfregamento per lucidare i ritocchi paint.Do Non utilizzare alcun tipo di cera su una macchina dipinta di fresco.

Che cosa è AE-L / AF-L su una Nikon D40?


La Nikon D40 è una reflex digitale di livello professionale. Offre controlli avanzati sull'immagine, che comprende una cornice sottile chiamato "AE-L / AF-L". Questa impostazione controlla la quantità di esposizione automatica e messa a fuoco automatica a fotocamera esegue a ogni scatto.

Blocco automatico dell'esposizione

AE-L sta per il blocco dell'esposizione automatica. Questa caratteristica manterrà l'esposizione automatica da riaggiustare al variare della composizione dell'immagine. Questo è più spesso utilizzato quando si desidera diverse immagini di apparire simile e senza i singoli fluttuazioni di luminosità. Per attivare il blocco esposizione automatica, accedere al menu "Impostazioni personalizzate" e selezionare "AF-L AE-L /" l'opzione. Selezionare l'opzione AE-L desiderata e tenere premuto il pulsante AE-L / AF-L durante le riprese di mantenere la costante esposizione.

Blocco messa a fuoco automatica

AF-L sta per blocco messa a fuoco automatica. Questa caratteristica non mancherà di tenere l'attenzione di cambiare indipendentemente dalla modalità di messa a fuoco composizione dell'immagine e auto. Questo è più spesso utilizzato durante la composizione di colpi quando il soggetto non è a un punto di messa a fuoco automatica specificato. Il blocco della messa a fuoco può anche essere utile quando si riprendono scene panoramiche. Per attivare il blocco messa a fuoco automatica, accedere al menu delle impostazioni personalizzate e selezionare "AF-L AE-L /" l'opzione. Selezionare l'opzione AF-L desiderata e tenere premuto il pulsante AE-L / AF-L durante le riprese per mantenere costante la messa a fuoco.

Uso di entrambi

All'interno del menu delle impostazioni personalizzate, ci sono combinazioni di AE-L e AF-L che può essere utilizzata. Poiché entrambe le modalità bloccati vengono controllati dallo stesso tasto durante le riprese, il loro utilizzo in tandem può essere utilizzato per creare foto senza saldatura quando posto accanto. Selezionare l'opzione "AE-L / AF-L", che è il default, per bloccare entrambi. Inoltre, è possibile configurare il pulsante AE-L / AF-L per essere attiva solo quando viene tenuto premuto.

Come pulire i fari auto

   September 14

Come pulire i fari auto


Non importa quanto velocemente la vostra auto è, si può solo guidare veloce come si può vedere lungo la strada davanti a voi. Quando le lenti di plastica i fari ottenere confuso e ossidato, si disperdono la luce e ridurre la visibilità. Ecco come pulirli.

istruzione

1 Fare un faro alla volta. Inizia lavando la lente e la zona circostante completamente con detersivo per piatti. Normalmente si Eviterei detergente dura perché le strisce di cera della vostra auto e si asciuga la vernice, ma questo è quello che vi serve in questo caso. Risciacquare e lasciare asciugare completamente.

2 Applicare nastro pittore al corpo della vettura attorno al faro, facendo attenzione a coprire la guarnizione in gomma intorno al faro (se ce n'è uno). Applicare più nastro per un ampio margine di sicurezza. Utilizzare una spatola di gomma per premere il nastro verso il basso e lavorare nelle fessure intorno alla luce. Utilizzare un rasoio per tagliare via nastro in eccesso in cui la guarnizione in gomma incontra la lente.

3 Avvolgere una striscia di carta vetrata a grana 500 intorno ad un blocco di schiuma di levigatura o di grande spugna. La schiuma aiuta a distribuire la pressione sulla carta vetrata non si lascia solchi profondi nella lente.

4 Premere il blocco di carta vetrata avvolta alla lente del faro e avviare levigatura la lente con un movimento avanti e indietro. Ogni 10 secondi o giù di lì, cambiare la direzione di levigatura. Questa linea retta, metodo alternando tempi evita mettendo vortici circolari in plastica, che mostrerà nel prodotto finito.

5 Mantenere levigatura fino a quando la superficie è uniformemente gelido e completamente opaco. Mantenere levigatura fino a quando ci si sente come liscia come la seta come pino sabbiato.

6 Pulire il faro verso il basso con un panno in microfibra per controllare il vostro lavoro. Assicurati di bordi adeguatamente levigato e angoli. Quando siete soddisfatti, sciacquare il faro con acqua pulita.

7 Riempire una brocca gallone d'acqua. Aggiungere detersivo per piatti e calo di alcuni pezzi di 1000- e il 2000 carta vetrata grana in ammollo.

8 Riempire un flacone spray con acqua e sapone dalla brocca e pesante nebbia vostro faro. Avvolgere il blocco di schiuma 1000 carta vetrata a grana e sabbia il faro così come avete fatto con la 500-grana. Mantenere il flacone spray nell'altra mano, dare la lente uno spray fresco ogni volta che si cambia la levigatura direzioni. Keep it bagnato e scivoloso.

9 Sabbia fino a quando la carta scivola senza intoppi sulla lente faro e non si può sentire eventuali punti di massima. Risciacquare e asciugare la lente, preferibilmente con aria compressa. Guardate la lente da un angolo. Se si vede irregolarità, ri-bagnare l'obiettivo e mantenere levigatura con un nuovo pezzo di carta vetrata.

10 Lavare, risciacquare e ripetere con la carta 2000-grana. Risciacquare e asciugare completamente la lente quando hai finito. L'obiettivo dovrebbe essere quasi uniformemente chiaro (con qualche lieve nonnismo).

11 Piegare una microfibra lucidatura straccio in quarti. Se stai usando lo smalto faro liquido, eseguire una linea spessa di smalto lungo la parte superiore del faro. Se stai usando un lucido di plastica della colla-tipo, caricare il panno con circa l'oncia e spalmare tutto l'obiettivo.

12 Il lavoro lo smalto in tutto l'obiettivo fino a quando è coperto in modo uniforme, quindi aggiungere un po 'di più di rifinitura al vostro straccio. Lucidare l'obiettivo con media pressione, utilizzando lo stesso metodo utilizzato durante la smerigliatura. Fare passaggi completi sull'obiettivo, lucidatura in una direzione; poi capovolgere lo straccio sopra ad un lato più pulito per un altro passaggio. Più a lungo si polacco, migliore sarà il risultato. Continuate fino a quando la superficie si sente completamente liscia e uniforme. Nota: Questo richiederà molto più tempo di quanto si aspetta.

13 Lavare il faro con acqua detergente, risciacquare accuratamente e lasciare asciugare completamente. Pulire la lente verso il basso con alcool e un panno pulito e privo di lanugine. Spruzzare con sigillante lente e pulire con un panno che non lasci residui come indicato dal packaging sigillante.

14 Passo indietro per ammirare il vostro lavoro. Con l'obiettivo completamente chiara e liscia, e il ripieno sigillante in tutte le piccole imperfezioni in modo da formare una perfetta, brillantezza simile al vetro, il vostro faro dovrebbe brillare, gioiello, al sole. Ora ripeti tutti questi passaggi, dall'altro faro.

Consigli e avvertenze

  • 1. È possibile semplificare il processo utilizzando un kit di lucidatura disponibile in commercio, che si trova nella maggior parte qualsiasi negozio di ricambi auto. Questi kit sono completi di carta vetrata, il lubrificante e sigillante. Sono disponibili in due varietà di base: i kit a mano lucidatura e kit macchina-lucidatura (che includono un trapano raccordo per il proprio trapano elettrico). Tutte sono dotate di istruzioni passo-passo. I kit-lucidatura a mano funzionano in modo quasi identico al processo sopra delineato.
  • 2. Evitare l'uso di dentifricio o bicarbonato di sodio, che è possibile trovare raccomandato in vari luoghi in linea. La pasta a base di soda e sapone cottura è pari a circa 3000 polacco-grana, non è sufficiente per rimuovere veramente ossidazione. E dentifricio varia da 2500 a grana tutta la strada fino a grana 180, il che significa che si potrebbe accidentalmente sabbiare il vostro faro con una pasta troppo corso per i fari.

Come fare lunghe di esposizione delle foto con una Canon G10


La Canon G10 è una fotocamera digitale con diverse modalità di scatto, tra cui la modalità "TV", che permette al fotografo di regolare la velocità dell'otturatore della fotocamera. Utilizzando questa modalità, è possibile scattare foto a lunga esposizione se lo si desidera. Lunga esposizione fotografa i dati delle immagini da record in un arco di molti secondi, che permette più luce da registrare nelle riprese notturne e può anche essere utilizzato per creare l'illuminazione differente o sfocatura effetti speciali.

istruzione

1 Impostare la fotocamera in modalità "TV" ruotando la ghiera di selezione.

2 Ruotare il selettore di controllo per il più lento tempo di posa, che è di 15 secondi.

3 Spegnere il flash se è attualmente in. Per fare questo, premere il tasto "Flash" fino a quando il "flash off" universale icona viene visualizzata sul mirino.

4 Fissare il G10 al treppiede e posizionare il treppiede su una superficie stabile.

5 Comporre lo scatto regolazione della direzione della telecamera. Dopo il colpo è composto, serrare le manopole sul treppiede per fissarla.

6 Premere e tenere premuto il pulsante "Record". La fotocamera registrerà per 15 secondi per scattare la foto.

Consigli e avvertenze

  • È possibile regolare il livello di "compensazione dell'esposizione" se l'immagine è troppo scura o slavato con la luce.
  • Per gli scatti diurni, abbassare l'impostazione ISO per registrare meno luce.
  • Utilizzando il timer invece di premere il pulsante di registrazione elimina le vibrazioni della mano e può tradursi in una immagine più stabile.
  • Le vibrazioni da macchine che passano o traffico pedonale si tradurrà in una immagine sfocata.

Come utilizzare la compensazione dell'esposizione su una Canon 10D


Rilasciato nel 2003, la Canon 10D è una digital single lens reflex (DSLR) che fa parte della linea pro-sumer Canon di fotocamere digitali. Questa classe di macchine fotografiche colma il divario tra la linea 1D di Canon di telecamere professionali ed il loro livello di entrata linea Rebel di reflex digitali. Confezionato con una serie di funzioni per i fotografi di utilizzare, la 10D offre ai fotografi la possibilità di utilizzare "compensazione dell'esposizione" per regolare l'esposizione della fotocamera durante condizioni di scarsa illuminazione.

istruzione

1 Tenere la Canon 10D in mano e girare a testa in giù e installare una nuova batteria nella parte morsa della macchina fotografica. Aprire lo sportello della scheda di memoria sul lato della fotocamera e installare una scheda di memoria vuota nel Canon 10D. Accendere la fotocamera passando i due interruttori di alimentazione sul retro della fotocamera su "On".

2 Ruotare il "Modo di esposizione" quadrante in alto a sinistra della fotocamera. Selezionare una delle modalità di esposizione identificati con le lettere, diverso da "M", che sta per "Manuale". La compensazione dell'esposizione lavora nella "zona creativa," modalità di esposizione che sono identificati con le lettere.

3 Tenere la fotocamera al vostro occhio e premere il pulsante di scatto a metà strada per attivare il sistema autofocus e la misurazione della fotocamera.

4 Ruotare il quadrante rotondo sul retro della Canon 10D per regolare la compensazione dell'esposizione. Se è necessario aumentare la quantità di luce che entra nella fotocamera, quindi si gira il quadrante rotondo fino a quando il cursore in basso a destra del mirino si sposta verso destra a un numero con un segno "+" su di esso. La Canon 10D vi permetterà di comporre in due punti fermi di compensazione dell'esposizione. Il contatore in basso a destra del mirino è anche visibile sullo schermo LCD (display a cristalli liquidi) sulla parte superiore della fotocamera.

5 Ruotare il selettore l'altro modo per regolare la compensazione di nuovo al punto centrale, per ridurre la quantità di luce che entra nella fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile comporre in compensazione dell'esposizione per il built-in e le unità flash esterne. I passaggi sono gli stessi, con un'eccezione. Per comporre in "Compensazione dell'esposizione flash", premere il piccolo pulsante in alto a destra della fotocamera che ha un fulmine diagonale e il simbolo "+/-". Questo regola la potenza del flash fino a due stop.

Canon SD 1000 Tips

   December 16

La Canon PowerShot SD1000 è una fotocamera digitale da 7,1 megapixel rilasciato nel 2007. Il SD1000 ha molte caratteristiche sia per inizio e fotografi esperti, tra cui 17 modalità di scatto, una ad alta risoluzione dello schermo LCD da 2,5 pollici vista e zoom digitale 4x. Dopo una breve messa a punto fuori dalla scatola, è possibile iniziare a scattare foto con il SD1000.

Funzione Slow Synchro

Fotografare di notte o in illuminazione artificiale può richiedere un tempo di posa più lenti per scattare foto di alta qualità. La velocità dell'otturatore viene ridotta quando si scattano fotografie in determinate modalità di scatto, come ad esempio "coperta" o "Night Snapshot". La velocità dell'otturatore viene ridotta anche se impostato su "Auto" e la fotocamera regola l'otturatore in base alle condizioni del tiro. Purtroppo, il flash non è efficace quando la velocità dell'otturatore è più lenta, che può abbassare la qualità delle immagini. Combattere questo utilizzando la funzione "Sincro lenta". Sincro lenta regolerà il flash per compensare la velocità dell'otturatore più lenta, permettendo alla luce supplementare per l'esposizione. Per attivare la funzione Synchro lento, premere il pulsante "Menu" sulla fotocamera e passare a "Sincro lenta" utilizzando il pulsante con la freccia verso il basso. Quando "Sincro lenta" è evidenziato, premere il tasto freccia destra per evidenziare "On" e premere nuovamente il pulsante "Menu".

Riduzione effetto occhi rossi

Il SD1000 include una funzione di riduzione degli occhi rossi per contribuire a migliorare le foto. Fotografie di soggetti umani quando si usa il flash si traduce spesso in occhi rossi, l'effetto del flash riflesso indietro verso la macchina dall'occhio. La funzione di riduzione occhi rossi utilizza una luce che precede il flash che costringe l'iride degli occhi del soggetto a contrarsi. L'iride contratte riflette meno luce quando si utilizza il flash. Per attivare la riduzione degli occhi rossi, premere il tasto "Menu" e passare alla "Red Eye" utilizzando il pulsante con la freccia verso il basso. Quando evidenziato, premere il tasto freccia destra per selezionare "On". Premere il tasto "Menu" per impostare la modalità Riduzione effetto occhi rossi.

Bilanciamento del bianco

La funzione di "bilanciamento automatico del bianco" del SD1000 regola le impostazioni della fotocamera per il bilanciamento del bianco ottimale, o il tono. Se la funzione "bilanciamento automatico del bianco" non produce colori naturali, è possibile regolare manualmente le impostazioni utilizzando una delle selezioni di bilanciamento del bianco preimpostate. Ad esempio, se si sta assumendo fotografie in una giornata nuvolosa, scegliere l'impostazione del bilanciamento del bianco "nuvoloso". Per modificare le impostazioni, premere il pulsante "FUNC./SET" e selezionare "AWB". Utilizzare i pulsanti freccia destra e sinistra per scegliere l'impostazione del bilanciamento del bianco e premere il pulsante "FUNC./SET".

Come fare lunghe esposizioni con una Canon Rebel


La fotocamera digitale Canon Rebel può usare una lunga esposizione per scattare foto in qualsiasi ambiente di scarsa illuminazione o dell'ambiente in cui si desidera che il movimento naturale dell'ambiente di presentarsi nella foto. Lunghe esposizioni, in cui la velocità dell'otturatore si riduce in modo significativo, sono utili a sparare fuochi d'artificio, luci auto in movimento di notte o corsi d'acqua che attraversa i boschi. Per modificare la velocità dell'otturatore su un ribelle, si può sia scattare in modalità a priorità dei tempi, nel senso di controllare la velocità di scatto e la fotocamera imposta l'apertura corretta, o in modalità completamente manuale.

istruzione

Modalità di scatto a priorità

1 Impostare la Rebel di scatto a priorità modalità. Ruotare il "selettore di modalità" sulla parte superiore della fotocamera per l'impostazione "TV".

2 Impostare la velocità di scatto desiderato. Utilizzare il "quadrante principale" di fronte il pulsante di modalità. Girando in senso antiorario si riduce la velocità dell'otturatore. A guardare il display di impostazione della fotocamera per vedere la velocità dell'otturatore in alto a sinistra.

3 Spostare la "principale linea" tutta la strada a sinistra per far apparire l'impostazione lampadina. Questo significa che è possibile controllare il tempo in cui l'otturatore è aperto con il pulsante di scatto.

4 Scattare la foto.

Modalità manuale

5 Scegliere la modalità manuale sul Rebel ruotando il "selettore di modalità" a "M."

6 Impostare la velocità dell'otturatore ruotando la "linea principale". Ruotando la ghiera fino in fondo in senso antiorario attiverà l'impostazione lampadina. A guardare il display di impostazione della fotocamera per vedere la velocità dell'otturatore in alto a sinistra.

7 Impostare l'apertura o f / stop premendo il pulsante AV +/- mentre si accende il "quadrante principale." A guardare il display di impostazione della fotocamera per vedere il f / stop nel centro della fila superiore di tipo.

8 Scattare la foto.

Consigli e avvertenze

  • Se si guarda lo schermo LCD, la velocità dell'otturatore apparirà come una frazione, come ad esempio 1/30 per un 30 ° di secondo. Ma se si guarda nel mirino, la velocità dell'otturatore appare come il tempo.
  • Per mantenere l'immagine a fuoco quando si riprende a una bassa velocità dell'otturatore, utilizzare un treppiede o altro dispositivo per tenere ferma la fotocamera.
  • Se si preme il pulsante di scatto fa sì che la fotocamera a tremare, provare a utilizzare l'autoscatto per scattare la foto.
  • Assicurati di sperimentare con differenti tempi di posa. A volte, un paio di secondi di luce in grado di creare un'immagine completamente differente.
  • Ricordate che l'apertura controlla anche la profondità del quadro di campo. Un diaframma più piccolo indica l'apertura dell'obiettivo è più ampia e la profondità di campo è più bassa.

la compensazione dell'esposizione perfetto è l'obiettivo finale di molti fotografi, e la fotocamera Canon è in grado di produrre risultati di alta qualità. Per ottenere la migliore esposizione, l'illuminazione che circonda i soggetti, sfondo e primo piano deve essere tutte prese in considerazione. problemi di compensazione dell'esposizione si possono verificare quando uno o più di questi elementi è troppo luminoso o troppo scuro. Prendendo immagini nel migliore illuminazione, tuttavia, non è sempre possibile. Ecco dove impostare il Canon per la corretta esposizione conta di più.

Valutare misurazione di compensazione dei conflitti

fotocamere Canon elettro-ottica di sistema utilizzano la funzione di valutare misurazione per prendere le misure provenienti da diverse aree della scena. Questo metodo funziona bene per gli oggetti che sono fuori centro o in controluce; tuttavia, la fotocamera non è in grado di distinguere esattamente che tipo di oggetto si sta girando. Ad esempio, non è possibile distinguere se il soggetto è chiaro o scuro, e se le condizioni di luce sono poveri o luminoso, rispettivamente. è necessario compenso aggiuntivo, ma quando si combinano la compensazione dell'esposizione con misurazione valutativa, si rischia di produrre una terza foto sovraesposta a causa di qualche sovrapposizione di compensazione.

Diversi pulsanti e interruttori

problemi di compensazione dell'esposizione si possono verificare perché c'è una curva di apprendimento per capire come i pulsanti di compensazione e switch lavorano su specifici modelli di fotocamere Canon. Una volta acquisita familiarità con il modo la fotocamera gestisce la compensazione dell'esposizione, non sarà necessariamente in grado di trasferire tale conoscenza impostazione facilmente ad un'altra fotocamera Canon. Questo perché ogni modello ha varianze nel modo in cui è impostato il suo compensazione dell'esposizione. Ad esempio, sul altri modelli di fotocamere EOS-1D e, bisogna prima assicurarsi che la ghiera di controllo rapido passa al posizione "On", quindi ruotare la ghiera di controllo rapido giusto per positiva o sinistra per le regolazioni di compensazione negativi. Su altre fotocamere EOS, come la EOS 300D, è necessario premere e tenere premuto il tasto "+/- AV", quindi ruotare il selettore di ingresso elettrico a destra oa sinistra per effettuare le regolazioni di compensazione. Pertanto, a partire più e la pratica di prendere diversi scatti è necessario quando si passa telecamere.

Funzione personalizzata arresto varianze

Diversi modelli di fotocamere Canon hanno regole diverse su come è possibile utilizzare personalizzato C.Fn.6 fermare incrementi di compensazione dell'esposizione. Ad esempio, l'opzione Personalizzata Funzione 6-0 della fotocamera a pellicola EOS-1 è uguale a incrementi di 1/3 stop, e la sua funzione personalizzata 6-1 è uguale a incrementi di 1 stop. Confronti che, per la fotocamera EOS-1N, in cui 6-0 è uguale a incrementi di 1/3 di stop, ma gli incrementi di stop per l'apertura e la velocità dell'otturatore possono essere impostati con l'opzione 6-1. Inoltre, l'opzione 6-2 sulla EOS-1N viene utilizzato per impostare tutto per 1/2 di stop. Inoltre, la fotocamera digitale EOS DS30 ha due opzioni di compensazione dell'esposizione funzione personalizzata: la funzione personalizzata 4-0 per 1/3 fermate e funzioni personalizzate 4-1 per 1/2 fermate. Queste variazioni di arresto fotocamera personalizzati possono rendere difficile per te da ricordare come impostare correttamente la compensazione dell'esposizione da una telecamera all'altra. C'è sempre una curva di apprendimento quando si passa telecamere.

Suggerimenti e considerazioni

Un modo semplice per testare la compensazione dell'esposizione è quello di prendere un paio di foto di oggetti bianchi e neri. Hai sottoesposte l'immagine, se l'oggetto bianco appare grigio o oscuro. È vero il contrario se si scatta una foto di un oggetto nero e appare grigio - è sovraesposta, se questo è il caso. Naturalmente, è possibile creare deliberatamente sotto o sovraesposte immagini se questo è l'aspetto che si sta andando per. Verificare i propri livelli di compensazione permette di prendere gli opportuni aggiustamenti in base alle proprie esigenze. Inoltre, il bastone con l'utilizzo di un tipo di modello di Canon durante l'assunzione di un gruppo di immagini, e sempre prendere un paio di scatti di prova. Quando si aggiorna telecamere, concedetevi il tempo sufficiente per testare le diverse impostazioni di esposizione compensazione prima di prendere una moltitudine di immagini. Inoltre, anche se i problemi di compensazione dell'esposizione non comunemente accadere a causa di software obsoleti, è ancora una possibilità. Visita il sito web di Canon e scaricare i driver più recenti per il modello di telecamera specifica.

Come risolvere i problemi di blocco di carta su una Canon Powershot SD750


Canon PowerShot SD780 è una delle fotocamere più sottili nella fila di Canon. La fotocamera ha un sensore da 12,1 megapixel e di uscita ad alta definizione (HD). La fotocamera utilizza SD (Secure Digital) le schede di memoria per memorizzare le immagini. Le schede SD utilizzate nella Canon Powershot SD780 possono essere bloccate per evitare che le immagini di essere cancellati inavvertitamente. È possibile risolvere il blocco della carta sulla Canon PowerShot SD780, seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Prova a cancellare un'immagine. Scegliere il "Select" voce di menu e premere il tasto "FUNC / SET". Quindi premere le frecce destra e sinistra per scegliere l'immagine. Una volta visualizzata l'immagine, premere il tasto "FUNC / SET" e un segno di spunta segno di spunta-tipo appare sullo schermo. Premere il pulsante "Menu". Apparirà la schermata di conferma "Cancella". Scegliere "OK" con i tasti destro e sinistro sulla Canon PowerShot SD780 e poi premere "FUNC / SET" L'immagine verrà cancellato se il blocco della carta è spento.

2 Sbloccare il blocco della carta se l'immagine non può essere eliminata nel passaggio 1. Rimuovere la scheda dalla fotocamera e spostare l'interruttore di blocco in posizione abbassata (di sblocco), con l'unghia. La serratura si trova sul lato sinistro della scheda SD nel terzo superiore.

3 Inserire la scheda di nuovo nella fotocamera e riprovare la funzione di cancellazione seguendo Fase 1.

Canon ha una abbastanza vasta raccolta di fotocamere reflex digitali (DSLR) che sono progettati per Amatuer fotografi che vogliono fare un po 'di più con le loro foto e fotografi professionisti che utilizzano la loro macchina fotografica per fare una vita. Se avete recentemente acquistato una reflex digitale, utilizzando la esposizione manuale della fotocamera è abbastanza facile da fare e richiede solo il giro di pochi pulsanti.

istruzione

1 Girare la ruota nella parte superiore della fotocamera per il "P." Nel caso della ruota di selezione sulla DSLR Canon, "P" sta per "Programma".

2 Premere il pulsante sul retro della fotocamera marcato "ISO" per regolare manualmente l'esposizione o "sensibilità della pellicola" nella fotocamera. L'impostazione ISO della fotocamera determina il modo sensibile il sensore telecamere è alla luce. In genere si consiglia di utilizzare un livello basso ISO, come ad esempio 100, per le situazioni eccezionalmente luminosi, e un'impostazione ISO elevata, come ad esempio il 1600, per situazioni di luce più bassi.

3 Prendete un paio di foto di prova con la nuova impostazione di esposizione. Se un'immagine è sfocato oppure la fotocamera ha un tempo eccezionalmente difficile catturare una foto particolare, allora potrebbe essere necessario cambiare la vostra esposizione ad un valore superiore o inferiore.

4 Girare la ruota sulla parte superiore della fotocamera posteriore all'icona quadrato verde al fine di avere la fotocamera imposti automaticamente l'esposizione per le immagini future.

Come blocco fuoco una Canon 20D


La fotocamera reflex digitale Canon 20D è una fotocamera "prosumer" finalizzato alla amatoriale avanzato di fotografo professionista. Esso consente al fotografo di personalizzare molte funzioni che non sono sempre disponibili in fotocamere digitali consumer. Una di queste caratteristiche è il blocco della messa a fuoco, che consente al fotografo di bloccare la messa a fuoco su un soggetto e ricomporre la cornice mantenendo il soggetto ancora a fuoco.

istruzione

1 Accendi la fotocamera. Premere il pulsante Menu, e far girare la grande manopola sul lato destro dello schermo LCD per selezionare la funzione personalizzata. È l'arancia selezione della chiave nella parte inferiore del menu. Una volta selezionato, è premere "Set".

2 Far girare la grande manopola finché il pulsante "Set" si seleziona la funzione personalizzata 04. Premere per selezionare quella funzione.

3 Selezionare il numero 2 in funzione personalizzata 04. Premere il tasto "Set" per salvare la modifica. Questa funzione personalizzata impostazione, "*" per bloccare la messa a fuoco della fotocamera quando viene premuto.

4 Puntare la fotocamera verso il soggetto che si desidera scattare una foto di, e regolare la messa a fuoco. A metà premere verso il basso il pulsante di scatto, e premere il tasto "*" per bloccare la messa a fuoco sul soggetto. Ora è possibile ricomporre l'immagine e mantenere il soggetto a fuoco.

5 Completamente premere sul pulsante di scatto per scattare una foto con il blocco della messa.

Come fare lunghe esposizioni su una Canon AE-1


Fotografi utilizzano impostazione fotocamere a pellicola per portare condizioni di scarsa illuminazione, come la skyline della città, per la vita o per creare artista, immagini sfocate di soggetti in rapido movimento l'esposizione della lampadina. Le telecamere del programma Canon AE-1 e AE-1 non fanno eccezione. Utilizzando l'impostazione della lampadina, tipicamente abbreviato con una "B" sul quadrante velocità dell'otturatore, permette al fotografo di mantenere manualmente l'otturatore della fotocamera aperto per lunghi periodi di tempo. Con l'AE-1, la più bassa velocità dell'otturatore programmata a disposizione è di due secondi. Utilizzando l'impostazione lampadina, il fotografo può forzare la telecamera per esporre il film per tutto il tempo necessario.

istruzione

1 Individuare il selettore della velocità dell'otturatore. È la manopola grande sul lato superiore destro della fotocamera contrassegnato con una serie di numeri e la lettera "B"

2 Ruotare il selettore di velocità dell'otturatore su "B."

3 Montare la fotocamera a un treppiede, e puntare la fotocamera sul soggetto. Premere e tenere premuto il pulsante di scatto, ha trovato appena a sinistra del quadrante velocità dell'otturatore.

4 Tenere il pulsante di scatto dell'otturatore per tutto il tempo necessario per esporre la pellicola.

5 Rilasciate il pulsante di scatto quando viene raggiunto il tempo di esposizione desiderato.

6 Usare la leva sul pulsante velocità dell'otturatore per far avanzare il film al fotogramma successivo.

Consigli e avvertenze

  • Per aiutare con l'esposizione, aprire la lente tutto il percorso selezionando la f basso / stop disponibile. Trova il f / stop sulla ghiera dell'obiettivo più vicino al corpo della fotocamera e ruotare l'anello fino a quando il numero desiderato. Più basso è il numero, più luce la lente lascerà nella fotocamera.
  • Un treppiede o altro sistema di supporto è essenziale per tenere ferma la fotocamera. Quando si lavora con tempi di posa lunghi, anche il minimo di manovra della fotocamera causerà una immagine sfocata.

Come prendere una doppia esposizione con una Canon Rebel 2000


La Canon Rebel 2000 è una fotocamera a pellicola SLR. A partire dal 2010, la maggior parte degli utenti di Internet sono più familiarità con le fotocamere digitali rispetto ai modelli tradizionali della pellicola, quindi non ci può essere una ripida curva di apprendimento durante la transizione. Questo modello è in grado di esposizioni multiple, che utilizza la stessa area della pellicola per catturare due o più fotografie. Questa tecnica viene spesso utilizzato per effetti speciali, come il raddoppio una persona, senza alcuna elaborazione digitale.

istruzione

1 Accendere la fotocamera e ruotare il selettore di tiro alla modalità manuale, che viene indicato da una M.

2 Premere il tasto "Function" sulla parte superiore della fotocamera per puntare la freccia sul display LCD per l'icona di esposizione multipla, che è la terza dall'alto. Verrà visualizzato un "1".

3 Ruotare la ghiera cliccabile fino a che un "2" appare al posto del 1.

4 Puntare la fotocamera sul soggetto per comporre l'immagine. Durante la regolazione delle impostazioni, l'esposizione dovrebbe essere circa la metà di un normale esposizione. Una seconda esposizione raddoppierà la quantità di luce che entra nella fotocamera.

5 Premere il pulsante di scatto a metà per mettere a fuoco, quindi premerlo a fondo per scattare la prima foto.

6 Premere nuovamente il pulsante di scatto per scattare una seconda foto. La fotocamera passa automaticamente la pellicola dopo lo scatto.

L'esposizione di una foto si riferisce a piccoli urti quanto la striscia di sensore o pellicola. Una foto sovraesposta apparirà lavato via, mentre una foto sottoesposta sarà molto scuro. Per controllare l'esposizione con una fotocamera reflex Canon, di manipolare apertura, velocità dell'otturatore e ISO. Regolando questi tre impostazioni, è possibile ottenere l'esposizione corretta per quasi ogni colpo.

istruzione

1 Determinare la priorità delle impostazioni: apertura, velocità dell'otturatore e ISO. Se si desidera una profondità di campo, l'apertura deve essere aperta. Se si sta tentando di congelare un evento ad alta velocità, come ad esempio una corsa automobilistica, il tempo di posa deve essere elevato. Se semplicemente non può avere alcun grano, ISO deve essere bassa. Qualunque sia la cornice si colloca come più cruciale, set che una prima e regolare gli altri a soddisfare le sue esigenze. Fare passaggi da due a quattro in ordine di importanza.

2 Aperture: minore sarà la profondità di campo, maggiore l'apertura deve essere. Se si desidera che la messa a fuoco in su un argomento mentre leggermente sfocando tutto il resto in modo che il soggetto scelto si distingue, impostare l'apertura più ampia possibile, il che significa che il numero più basso, come ad esempio 2.8 o meno. Ogni volta che il diaframma si allarga ad un passo, come andare 4,0-2,8, la velocità dell'otturatore ha bisogno di raddoppiare per compensare o ha bisogno l'ISO per essere tagliato a metà.

3 Tempo di posa: Durante il giorno, i tempi di posa di solito compreso tra 1/250 e 1 / 1.000 di secondo. Tuttavia, se si sta riprendendo un evento molto veloce, come auto da corsa, si vuole impostare la velocità dell'otturatore più velocemente possibile, che di solito è 1 / 4000i o 1 / 8000e di secondo. Per ottenere questo, impostare il diaframma al valore più ampia e aumentare l'ISO.

4 ISO: ISO acronimo di International Standards Organization e si riferisce alla sensibilità alla luce dei pixel quando viene scattata la foto. Cento è lo standard per bassa sensibilità, e non ci sarà granulosità a questo livello. Ogni volta che l'ISO raddoppia, come andare 400-800, la velocità dell'otturatore deve raddoppiare per compensare o l'apertura deve scendere di un passo, e non ci sarà più il grano nella foto.

5 Se si utilizza una macchina fotografica digitale, prendere un colpo di prova e guardare l'istogramma rivedendo la foto sulla fotocamera e facendo clic sul pulsante "Info". L'istogramma è il grafico di ciò si producono colori. Se l'istogramma ha un'alta concentrazione di sinistra, è probabile che la foto è sottoesposta. L'apertura deve essere ampliata, la velocità dell'otturatore deve essere rallentato, o deve ISO essere aumentata. Se l'istogramma presenta un'alta concentrazione sulla destra, la foto è probabile sovraesposte. Questo può essere risolto chiudendo l'apertura, aumentando la velocità dell'otturatore o diminuendo la ISO.

6 Riprendere il tiro e controllare l'istogramma. Fare piccoli aggiustamenti e continuare a testare nuovamente le impostazioni fino ad avere un'esposizione si è soddisfatti.

Consigli e avvertenze

  • Se state prendendo una foto con molto diverse condizioni di luce tra il soggetto e lo sfondo, è consigliabile utilizzare la misurazione spot. Misurazione spot, spesso disponibile come opzione di menu su macchine fotografiche digitali, prende l'esposizione basato su una piccola area dell'immagine piuttosto che la media di intera immagine. Ad esempio, se si stavano prendendo una foto di due persone di fronte a un tramonto, si vorrebbe le due persone di essere esposti in modo corretto. Utilizzando la misurazione spot nei due individui sarebbe impostare la fotocamera per esporre correttamente loro piuttosto che averli essere molto sottoesposta a causa della luce posteriore luminoso.
  • strumento di misurazione automatica della fotocamera può essere confuso con diverse intensità di luce in diverse aree dell'immagine. Raccogliere le parti che sono più importanti, come ad esempio il volto di una persona, e sa che l'esposizione propriamente quella parte della foto potrebbe significare un'altra parte, come il cielo, può essere sovra o sotto-esposte.

Come prendere una Esposizione lunga con una Canon 40D reflex


La fotocamera Canon 40D reflex è più avanzato di punto di serie e fare clic su fotocamere digitali e fornisce il fotografo con un maggiore controllo sulle impostazioni della fotocamera. Una impostazione di un fotografo può cambiare sulla 40D è la velocità dell'otturatore. Diminuendo la velocità dell'otturatore, i fotografi possono scattare fotografie a lunga esposizione, che sono utili in ambienti poco illuminati o se il fotografo vuole aggiungere alcuni effetti per la sua fotografia.

istruzione

1 Ruotare il selettore di modalità in alto a sinistra della fotocamera per l'impostazione "TV". Sulla Canon 40D, "TV" sta per "Time Value".

2 Ruotare la manopola principale nell'angolo in alto a destra della Canon 40D verso sinistra per diminuire la velocità dell'otturatore. L'impostazione della velocità dell'otturatore sullo schermo LCD accanto al quadrante principale cambierà come si ruota la manopola. I numeri 8.000 a 4 rappresentano una frazione di secondo. Ad esempio, il numero "10" è 1/10 di secondo. Se il numero ha un simbolo preventivo accanto ad essa, poi si riferisce ad un intero secondo. Ad esempio, 15 "è di 15 secondi.

3 Puntare la fotocamera sul soggetto e premere il pulsante di scatto a metà per consentire la messa a fuoco e impostare l'apertura. Se l'apertura impostazione lampeggia, allora la quantità di luce non è giusto per la regolazione dell'otturatore. Regolare l'impostazione di scatto o spostare l'oggetto di un ambiente meglio illuminato.

4 Premere il pulsante di scatto per scattare la foto.

Consigli e avvertenze

  • Motion blur è previsto con fotografie a lunga esposizione, e aumenta se si tenta di tenere la fotocamera in luogo per un periodo prolungato di tempo. Considerate posizionare la fotocamera su un treppiede o una superficie piana quando si scattano fotografie a lunga esposizione.

Differenza tra Canon 590 & 1000


La A590 e la SD1000 sono entrambe le fotocamere digitali compatte entry-level sviluppata da Canon. Entrambe le fotocamere sono parte della linea PowerShot di Canon di fotocamere digitali in commercio verso clienti alla ricerca di portabilità e facilità d'uso. Anche se le telecamere sono simili in termini di target di mercato e risoluzione del sensore, essi differiscono in termini di dimensioni, tipo di batteria e la capacità e le specifiche delle lenti.

Dimensioni e batteria

L'A590 misura 3,7 pollici di larghezza, 2,6 pollici di altezza e 1,6 pollici di spessore con il suo obiettivo chiuso. Pesa 6,2 once. prima di aggiornamenti e gli accessori opzionali. Il SD1000 è più piccolo e più leggero del A590. Esso misura 3,4 pollici di larghezza, 2,1 pollici di altezza e 0,7 pollici di spessore con il suo obiettivo chiuso. Pesa 4,4 once. prima di aggiornamenti e gli accessori opzionali. L'A590 è alimentata da una coppia di batterie AA, mentre la SD1000 ottiene il suo potere da un pacco batterie agli ioni di litio Canon NB-4L ricaricabile.

Lens e Imaging

Il SD1000 dispone di un sensore CCD Digic III 7.1 megapixel in grado di catturare fino a 7,4 milioni di pixel. L'A590 ha un sensore CCD leggermente più potente 8.0 megapixel DIGIC III che cattura fino a 8,3 milioni di pixel. Entrambe le fotocamere dispongono di zoom digitale 4x. L'A590 ha anche uno zoom ottico 4x, mentre il SD1000 ha zoom ottico 3x. Entrambe le fotocamere dispongono di sensori ottici di misura 0,5 pollici. L'A590 dispone di un obiettivo con una gamma distanza focale di 5,8 a 23,2 millimetri e una gamma di apertura dell'obiettivo F2.6 a F5.5. Il SD1000 dispone di un obiettivo con una gamma distanza focale di 5,8 a 17,4 millimetri e una gamma apertura dell'obiettivo di f2.8 a F4.9. Entrambe le fotocamere hanno nove punti di messa a fuoco automatica.

Caratteristiche

Entrambe le fotocamere hanno un tempo di posa minimo di 15 secondi. L'A590 ha una velocità massima dell'otturatore di 1 / 2.000 di secondo contro 1 / 1.500 di secondo per il SD1000. Entrambe le fotocamere registrare le immagini in formato JPEG e video in formato AVI. La A590 registra video fino a 1,4 fotogrammi al secondo, mentre il video record SD1000 fino a 1,7 fotogrammi al secondo. Entrambe le fotocamere registrare video a una risoluzione di 640 x 480 pixel.

Caratteristiche aggiuntive

Entrambe le fotocamere dispongono di schermi LCD da 2,5 pollici. Lo schermo del A590 ha una risoluzione di 150.000 pixel, mentre lo schermo del SD1000 ha una risoluzione di 230.000 pixel. Entrambe le fotocamere salvano i dati delle immagini per la scheda di memoria SDHC e schede di memoria MultiMediaCard. Entrambe le fotocamere hanno integrato le unità flash. flash della SD1000 ha una gamma di 1,6 a 11,5 piedi, mentre il flash della A590 ha una gamma di 1,0 a 11,5 piedi. Sia la A590 e la SD1000 hanno auto-timer che possono essere impostate a 2 o 10 secondi. Entrambe le fotocamere si collegano a un computer tramite una connessione USB.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com