blocco pannello toshiba

Come sbloccare Blocco pannello su un televisore Toshiba


funzione di blocco del pannello di Toshiba consente di salvare le impostazioni sul televisore in modo che nessun altro può cambiare loro e solo l'interruttore On / Off può essere utilizzato dal pannello frontale del televisore. I genitori possono trovare questa opzione utile per evitare che i bambini accesso ai programmi che contengono violenza e altri contenuti inappropriati. Una volta che si attiva questa funzione, alcuni passi devono essere seguiti per spegnerlo di nuovo.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul telecomando, e scorrere fino ad arrivare al menu "Preferences". Selezionare "Protezione e serrature", quindi premere "OK". Se il televisore non dispone di un menu "Preferenze", passare direttamente al menu "Blocchi".

2 Inserire il PIN di quattro cifre che è stato selezionato quando si è attivata la funzione di blocco del pannello su. Potrebbe essere necessario scorrere verso l'alto o verso il basso per accedere a quest'area.

3 Premere i tasti "Down" "Up" o sul telecomando fino a raggiungere la funzione di blocco del pannello. Spostare il cursore per selezionare "Off" e premere "OK".

Consigli e avvertenze

  • Si può essere in grado di trasformare la funzione di blocco del pannello premendo il tasto "Volume Down" sulla parte anteriore del televisore per più di 10 secondi.
  • Salvare il codice PIN in un luogo sicuro dove è accessibile solo a voi o altre persone autorizzate.

Come rimuovere un blocco del pannello su un televisore


televisori Samsung dispone di un blocco del pannello che permette agli utenti di non permettere l'uso del pannello frontale del televisore. Ciò è particolarmente utile per coloro che hanno figli che amano premere i pulsanti del pannello. Impostazione del blocco del pannello e la rimozione del blocco del pannello sono processi simili che richiedono solo pochi istanti per completare.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul telecomando.

2 Premere le frecce verso il basso o verso l'alto per scorrere fino all'opzione "Setup".

3 Premere il tasto "+".

4 Premere le frecce su e giù per evidenziare "Blocco pannello."

5 Premere il pulsante "+" per selezionare "Off". Il blocco del pannello viene rimosso.

Il Toshiba 50H81 è un 50 pollici, proiezione posteriore TV. Come per molte televisioni che hanno un numero di caratteristiche e funzioni, si possono verificare anomalie e problemi. Di solito questi sono semplici da risolvere i problemi e si può porre rimedio navigando sistema di menu del telecomando. Per problemi più complessi, come quelle causate da danni fisici, hanno un tecnico qualificato controllare il televisore.

istruzione

1 Collegare il televisore in una presa di corrente e premere il tasto "Power" sul televisore. Controllare che le batterie del telecomando stanno lavorando.

2 Disattivare la funzione "mute" premendo il controllo del volume sul telecomando se non vi è alcun suono dal televisore. Potrebbe anche essere che la stazione che si sta visualizzando sta avendo problemi di trasmissione. Provare un altro canale.

3 Controllare che tutti i collegamenti dei cavi siano collegati a loro corrispondenti jack codice colore, se non ci sono immagini. Assicurarsi che l'antenna è sicuro.

4 Premere il pulsante "Menu" sul televisore per disattivare i sottotitoli se si nota un rettangolo nero sullo schermo. Utilizzare le frecce sinistra / destra del telecomando per navigare nel menu "Custom", quindi premere i tasti su / giù per selezionare ed evidenziare la funzione "Closed Caption". Selezionare "Off" e premere "Invio". Questo dovrebbe disattivare la funzione sottotitoli e rimuovere il rettangolo nero dallo schermo.

5 Assicurarsi che non c'è nulla tra il sensore TV e il telecomando se il telecomando non funziona.

6 Premere il tasto "Menu" e selezionare "menu Blocchi", se i pulsanti del pannello anteriore del televisore non funzionano. Potrebbe essere che essi sono stati bloccati per evitare che i bambini dal loro utilizzo. Una volta nel "Blocchi Menu", evidenziare la funzione "Blocco pannello frontale" e selezionare "Off" per disattivare il blocco del pannello frontale.

7 Accendere il "On" e non utilizzare il televisore per un massimo di tre ore se si sospetta che condensa può essersi formata all'interno dell'unità. Di solito, l'immagine apparirà sfocata o distorta. forme umidità all'interno del TV quando c'è un cambiamento improvviso di temperatura. Questo fenomeno può verificarsi anche se la TV è seduto nel percorso di un condizionatore d'aria.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza un amplificatore audio esterno, il volume sia sul televisore e l'amplificatore audio deve essere impostato sopra lo zero.
  • Spegnere il televisore prima di collegare o sconcertante il cavo audio "Audio Center Channel". In caso contrario, potrebbe causare danni agli altoparlanti.

Come risolvere un Toshiba 50H82


Televisori proiezione sono sempre più sottili e più snella ogni anno. Con audio incorporato, alcuni dei set più grandi avvicinarsi ad un esperienza home theater. Il Toshiba 50H82 è un'unità robusta, ma come la maggior parte di grandi dell'elettronica di consumo, può verificarsi difetti. Ci sono una serie di passaggi di risoluzione dei problemi è possibile effettuare prima di contattare il servizio per la riparazione.

istruzione

1 Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato a una presa di corrente di lavoro, quindi premere "Power" se il televisore non si accende. Vedere se le batterie del contro a distanza devono essere sostituite.

2 Controllare che i collegamenti dell'antenna e dei cavi siano sicuri, se non vi è alcuna immagine e nessun suono.

3 Premere il tasto "Volume" per disattivare il controllo muto se il quadro è buono, ma non vi è alcun suono. Verificare che la funzione "Speaker" nel menu "Audio" è impostato correttamente. Prova diversi canali.

4 Regolare il menu "Immagine", se il suono è buono, ma l'immagine è scarsa. Premere il tasto "Menu" e quindi premere i pulsanti freccia lateralmente fino a visualizzare il menu "Immagine". Premere il tasto "Up" e le frecce "Giù" fino alla voce che si desidera appare regolati. Premere i tasti laterali per regolare i livelli di immagine.

5 Controllare che il "TV / VCR" è impostato correttamente, se si utilizza un videoregistratore e c'è scarsa ricezione dei canali di trasmissione.

6 Verificare se la funzione "Blocco pannello frontale" è bloccato.

7 Girare la funzione sottotitoli "Off" se appare una scatola nera sullo schermo.

8 Rimuovere eventuali ostacoli tra il telecomando e il sensore del telecomando del televisore, se il telecomando non funziona.

9 Utilizzare i tasti numerici del canale sul telecomando per sintonizzare il televisore a un canale non programmato nella memoria del canale.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza un convertitore con il televisore, il telecomando non funziona alcune caratteristiche, come ad esempio canali di programmazione, di etichettatura o di chiusura.
  • Per ascoltare suono quando si utilizza un amplificatore audio esterno, il volume del televisore e l'amplificatore deve essere superiore a zero.
  • Non posizionare il televisore nel percorso della luce diretta del sole o in un luogo con temperature inferiori a 41 * F.
  • Non installare vicino a forni o stufe.
  • Non coprire gli slot del televisore o fori di ventilazione. Ciò potrebbe causare il surriscaldamento.
  • Per evitare di danneggiare gli altoparlanti del televisore, spegnere il televisore prima di collegare o scollegare il cavo "Audio Center Channel".

Il Toshiba 61H71 è un 61 pollici TV di proiezione insieme con la compatibilità HDTV. Ha un 16 teatro come: immagine 9 wide-screen con suono surround SRS da 30 watt 3-D e audio stereo MTS con filtro rumore dbx. La maggior parte dei problemi che si verificano con il televisore sono abbastanza semplici da risolvere. Che si tratti di un collegamento allentato o un interruttore che si trova in modalità sbagliata, è possibile risolvere la maggior parte delle anomalie sul proprio. Se si verificano ancora problemi dopo la risoluzione dei problemi, hanno un riparatore qualificato controllare il vostro televisore.

istruzione

1 Controllare l'alimentazione elettrica. Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia saldamente inserito nella presa a muro. Premere il tasto "Power" sulla Toshiba 61H71. Sostituire le batterie del telecomando, se necessario.

2 Controllare che i collegamenti dell'antenna sono sicuro se non ci sono immagini o di suoni.

3 Modificare il canale come la stazione possono avere problemi di trasmissione.

4 Controllare che la funzione TV / VCR è impostato correttamente se si utilizza un videoregistratore e c'è scarsa ricezione dei canali di trasmissione.

5 Spegnere i sottotitoli, se viene visualizzata una finestra nera sullo schermo.

6 Regolare la tinta e il colore nel "Menu Immagine" per correggere il colore scarsa o nessun colore.

7 Disattivare la funzionalità "Blocco pannello frontale" se i pulsanti del pannello frontale non funzionano.

8 Verificare che il / CABLE / interruttore VCR TV è impostato correttamente se il telecomando non funziona. Rimuovere oggetti tra il sensore del telecomando e TV.

Consigli e avvertenze

  • È necessario riprogrammare il telecomando ogni volta che si cambia le batterie.
  • Per sintonizzare il televisore su un canale che non è programmato nella memoria del canale, utilizzare i tasti numerici del canale sul telecomando.
  • Non utilizzare solventi aggressivi, come solventi o benzene per pulire il televisore.
  • Non collegare il televisore alla presa a muro finché non è stato completato il collegamento di tutti i dispositivi.

Il lettore DVD integrato sul sistema combinato TV LCD ad alta definizione / DVD Toshiba REGZA 32LV67U ha una fessura DVD verticale sul lato sinistro del televisore, piuttosto che un vassoio disco orizzontale tradizionale. Come con un vassoio disco orizzontale, l'espulsione del disco dallo slot richiede si preme un pulsante di espulsione del disco sul telecomando del sistema o il pannello di controllo laterale sinistro. Quando si preme questo tasto - sul telecomando o sul televisore - il disco non può espellere. Le ragioni per questo problema includono potenza insufficiente per il telecomando, un pannello di controllo di protezione impostazioni di blocco e malfunzionamento del sistema.

istruzione

1 Sostituire le batterie del telecomando Toshiba 32LV67U con due nuove batterie AAA. Anche se può sembrare che il telecomando è in funzione - per esempio, i pulsanti "CH" "VOL" e il lavoro - il telecomando non può avere potere sufficiente a controllare tutti i pulsanti allo stesso modo. Dopo aver sostituito le batterie, premere il pulsante "EJECT".

2 Premere il tasto "OPEN / CLOSE" nella parte inferiore del pannello di controllo a sinistra se il telecomando non viene espulso il disco. Se si utilizza il tasto "OPEN / CLOSE" sulle opere televisive, contattare Toshiba e richiedere un telecomando sostitutivo o di assistenza con l'ulteriore risoluzione dei problemi sul perché il telecomando non funziona.

3 Premere il tasto "MENU" sul telecomando se i pulsanti del pannello disco espulsione remote e TV di controllo sul lato sinistro non funzionano. Aprire il menu Blocchi: evidenziare "Blocchi" sullo schermo e premere il tasto "freccia giù" sul telecomando. Immettere la password di quattro cifre e premere il tasto "ENTER".

4 Selezionare "Blocco pannello frontale" nel menu Blocchi e "Off" nel menu laterale Blocco pannello frontale. Premere "ENTER" per disattivare il controllo di blocco impostazioni del pannello. Prova espulsione del disco premendo il tasto "OPEN / CLOSE" sul pannello di controllo laterale sinistro.

5 Spegnere il televisore se non è ancora possibile estrarre il disco e staccare la spina dalla presa di corrente. Attendere cinque minuti e ricollegarlo, accenderlo e riprovare. Se non è ancora possibile espellere il disco, contattare Toshiba per l'assistenza come il televisore e / o il lettore DVD non funziona correttamente e può richiedere la riparazione o sostituzione fuori sede.

Il Toshiba 50H13 è una televisione di proiezione che è stato prodotto nei primi anni 2000. Anche se non è così avanzata come televisori più recenti, rimane durevole e affidabile, con le immagini widescreen e risoluzione video fino a 1080i. Come molti televisori a proiezione, offre una serie di caratteristiche speciali che possono causare problemi di visualizzazione se sono inavvertitamente attivati. Risolvere questi problemi eseguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi di base utilizzando opzioni di controllo e di menu remote del Toshiba.

istruzione

1 Esaminare la funzione sottotitoli, che prevede il dialogo di testo per gli spettatori che sono problemi di udito. Se hai impostato inavvertitamente, è possibile ottenere una scatola nera sullo schermo. Per sbarazzarsi di esso, premere il tasto "C. capitano" sul telecomando. In alternativa, è possibile premere il pulsante "Menu" e poi su e giù per selezionare la stessa caratteristica. Vedrete una lista di opzioni: C1, C2, C3, C4, T1, T2, T3, T4 e spegnimento. Usate le frecce destra e sinistra per manovrare alla "Off" l'impostazione e fare clic su di esso. Quindi premere il tasto "Exit" del telecomando. La scatola dovrebbe scomparire.

2 Controllare le funzioni V-chip per assicurarsi che essi stanno lavorando come dovrebbero. Il Toshiba 50H13 ha installato per consentire ai genitori di bloccare i spettacoli con livelli eccessivi di sesso e violenza V-chip. Se non è possibile ricevere un certo spettacolo, probabilmente avete impostato accidentalmente. È possibile eliminare il blocco premendo il pulsante Menu, quindi utilizzando le frecce destra e sinistra per raggiungere l'opzione Blocca. Quindi selezionare "Attiva Blocco", e passare alla posizione "Off". Se hai impostato un codice PIN in televisione, è necessario entrare. Se non si ricorda il codice pin, premere il pulsante di richiamo sul telecomando per quattro volte molto rapidamente. Se non si desidera disconnettere il V-chip, ma vuole guardare un programma bloccato, premere il tasto "Mute" sul telecomando, quindi inserire le cifre del codice pin e premere "Invio". Il blocco non funziona di nuovo fino a quando si accende il televisore spento e poi riacceso.

3 Assicurarsi che i pulsanti sul pannello frontale sono in funzione. Se non è possibile farli lavorare quando vengono premuti, premere il pulsante "Menu", poi manovrare per l'opzione "Lock" utilizzando le frecce destra e sinistra. Impostare alla opzione "Off", quindi verificare se è possibile utilizzare i tasti. In alternativa, se non si desidera utilizzare il telecomando, è sufficiente tenere premuto il tasto "Volume" (quello con la freccia verso sinistra, che abbassa il volume) per 10 a 15 secondi. La frase "Blocco pannello frontale: Off" dovrebbe comparire sullo schermo, consentendo di utilizzare nuovamente i tasti del pannello frontale.

Consigli e avvertenze

  • Molti problemi di risoluzione dei problemi connessi con la Toshiba 50H13 si applicano a tutti i tipi di televisori: fare in modo che i cavi siano saldamente collegati, il controllo per vedere se le opere a distanza, premendo il tasto "Mute" se il suono è spento, e così via.
  • Assicuratevi sempre che il Toshiba 50H13 sia ben ventilata: mantenere le aperture libera da ostacoli e dando un sacco di spazio. In caso contrario, esso potrebbe surriscaldarsi e causare alcuni componenti di burn out.

Come risolvere un televisore Toshiba 43H71 proiezione


Un Toshiba 43H71 è un 43 pollici per Tv a retroproiezione. Posteriore televisori proiezione utilizzare un proiettore e specchi, con un sintonizzatore TV per proiettare l'immagine sullo schermo. Questi, di solito televisori più grandi, hanno percorso una lunga strada in questi ultimi anni, tuttavia, come la maggior parte di elettronica di consumo, all'usura e possono e si verificano anomalie. Se il problema non è troppo estesa, a causa di danni fisici o di età, ci sono alcuni, procedure di risoluzione che si può prendere da soli. Di solito, le correzioni sono abbastanza semplici, come ad esempio una connessione che non è sicuro, o una scatola di sottotitoli che appaiono sullo schermo.

istruzione

1 Controllare che il cavo di alimentazione A / C sia saldamente in una presa e poi premere "Power" se il televisore non si accende. Prova un altro apparecchio nella stessa presa per controllare il potere. Sostituire le batterie del telecomando se si sospetta possano essere morti.

2 Verificare che i collegamenti delle antenne e dei cavi siano sicuri, se non vi è alcuna immagine e nessun suono.

3 Premere il tasto "Volume" sul telecomando per disattivare la funzione mute se l'immagine è OK, ma non vi è alcun suono. Provare a passare a un altro canale. Quella attuale potrebbe essere sperimentando problemi di trasmissione.

4 Premere il tasto TV / VCR sul telecomando se si utilizza un videoregistratore e c'è scarsa ricezione dei canali di trasmissione.

5 Disattivare la funzionalità di sottotitoli, se viene visualizzata una finestra nera sullo schermo. Premere il tasto "Menu" e quindi premere le frecce laterali fino a visualizzare il menu "Custom". Premere il frecce su / giù per evidenziare CC (Closed Caption). Evidenziare "Off" e premere il tasto "Enter" per spegnere didascalie.

6 Spegnere il "Blocco pannello frontale" se i pulsanti del pannello frontale non funzionano sul televisore. Premere il tasto "Menu" sul telecomando e passare alla "Blocchi Menu." Selezionare "Blocco pannello frontale" e utilizzare le frecce laterali per evidenziare "Off". Premere il tasto "Enter" sul telecomando per disattivare il blocco del pannello frontale.

7 Regolare le funzioni tinta di colore e se vi è scarsa colore di nessun colore. Premere il tasto "Menu" sul telecomando e passare al menu "Immagine". Regolare il colore e la tinta fino a raggiungere le impostazioni desiderate.

8 Rimuovere tutti gli ostacoli tra il telecomando e il sensore del telecomando nel televisore se il telecomando non funziona correttamente.

9 Lasciare che il televisore a sedere per un paio d'ore con l'alimentazione se si forma della condensa all'interno dell'unità e l'immagine diventa sfocata. Questo può accadere a volte quando la temperatura ambiente aumenta improvvisamente.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il televisore con un panno morbido e asciutto.
  • Non utilizzare solventi come diluenti o benzina per pulire il televisore.

Il Toshiba 57HX81 è un 57 pollici TV a retroproiezione. Le sue caratteristiche comprendono audio surround virtuale, un timer di spegnimento e sottotitoli. Come la maggior parte di elettronica di consumo, l'usura e possono verificarsi difetti. I problemi sono relativamente facili da risolvere, sia esso un quadro che deve essere regolato o un pannello anteriore che è bloccato. Per problemi più complessi, hanno un riparatore qualificato controllare il vostro televisore.

istruzione

1 Controllare che il cavo di alimentazione sia saldamente inserito nella presa a muro, se non vi è alcun potere al televisore. Prova un altro apparecchio elettrico nella stessa presa per controllare il potere. Premere il tasto "Power" sul televisore o sul telecomando. Verificare se le batterie del telecomando sono morti. Sostituire se necessario.

2 Controllare che tutti i collegamenti dei cavi e delle antenne siano sicuri, se non vi è alcuna immagine e nessun suono. Assicurarsi che i cavi siano inseriti nelle loro corrispondenti jack codice colore.

3 Regolare il menu immagine se il suono è buona, ma l'immagine è scarsa. Premere il (pulsante centrale) pulsante "Menu" sul telecomando, quindi premere i frecce sinistra / destra finché non viene visualizzato il menu "Immagine". Premere la freccia su / giù per evidenziare le varie impostazioni del colore (colore, contrasto e luminosità). Premere le frecce destra e sinistra / per regolare i livelli di immagine per la qualità desiderata. Premere le frecce su / giù per evidenziare "Salva nuove Preferenze", quindi utilizzare le frecce sinistra / destra per selezionare "Fine".

4 Passare a un'altra stazione se non vi è una cattiva ricezione del canale di trasmissione corrente. La stazione potrebbe avere difficoltà di trasmissione. Se si utilizza un videoregistratore, assicurarsi che il pulsante TV / VCR è impostato correttamente.

5 Disattivare la funzionalità di sottotitoli, se viene visualizzata una finestra nera sullo schermo. Premere il tasto "Menu" sul telecomando, poi le frecce sinistra / destra, fino a visualizzare il menu "Custom". Utilizzare i tasti su / giù per evidenziare "CC". Premere le frecce sinistra / destra per evidenziare "Off". Questo dovrebbe rimuovere la scatola nera dallo schermo.

6 Disattivare la funzione di blocco del pannello frontale Se i pulsanti sul pannello frontale del televisore non funzionano. Premere il tasto "Menu" e passare al menu "Blocchi". Selezionare "Blocco pannello frontale". Utilizzare le frecce sinistra / destra per evidenziare "Off" e premere "Invio". I tasti del pannello frontale dovrebbero ora essere disponibile.

Consigli e avvertenze

  • Usare un panno morbido e asciutto per pulire il televisore.
  • Evitare di visualizzare immagini fisse sullo schermo del televisore per un periodo di tempo prolungato in quanto potrebbero diventare definitivamente bruciato sullo schermo.
  • Non utilizzare solventi aggressivi come diluenti o benzina per pulire l'unità.

Il blocco pannello di accesso anteriore su un televisore RCA disabilita i pulsanti sulla parte anteriore del televisore. Questo impedisce ai bambini di cambiare i canali mentre si sta guardando la TV. Consente inoltre di limitare la TV dei vostri figli il tempo a guardare nascondendo il telecomando. Quando si desidera disattivare il blocco FPA, è possibile disattivarlo attraverso i menu del televisore utilizzando il telecomando.

istruzione

1 Premere il tasto "MENU" sul telecomando del televisore per visualizzare il menu principale.

2 Evidenziare "Preferenze", utilizzando i tasti "CH-" "CH +" o, e premere il tasto "OK".

3 Evidenziare "FPA Lock" e premere il tasto "VOL +" o "VOL-" per commutare l'impostazione su "Off".

4 Premere il tasto "MENU" fino a quando la schermata del menu scompare.

Consigli e avvertenze

  • Se non si preme alcun tasto per alcuni secondi, il menu si chiude automaticamente.

televisori RCA Truflat sono in grado di bloccare i tasti del pannello frontale e bloccando i genitori di contenuto non vogliono che i loro figli a vedere. Se è necessario disabilitare il controllo dei genitori, è possibile disattivare attraverso il sistema di menu del televisore. A seconda del tipo di blocco è abilitata, il tasto "MENU" sul fronte non può funzionare. Se "MENU" è disattivata, è necessario utilizzare un telecomando per disattivare il blocco.

istruzione

1 Premere il tasto "MENU" per aprire il menu principale. Se il tasto "MENU" sul televisore non risponde, utilizzare il tasto "MENU" sul telecomando.

2 Scorrere fino a "Controllo genitori" e aprire il menu. Se non vedi Controllo genitori nel menu principale, controllare sotto il oi menu "Special", "canale".

3 Inserisci il tuo codice di accesso, se si dispone di controllo genitori abilitati. Se non è stato impostato un codice, il codice predefinito è "0000"

4 Impostare "Blocco canale" e "Blocco pannello frontale" su OFF.

Consigli e avvertenze

  • Se il tasto "MENU" sul televisore è bloccata e si hanno perso il telecomando originale, l'acquisto di un telecomando universale.
  • Alcuni televisori chiamano il pulsante di blocco "Sicurezza bambini".

Imparare a risolvere tutte le componenti del centro di intrattenimento domestico è una parte essenziale di diventare un consumatore informato. Anche i problemi apparentemente catastrofici come un televisore non è l'accensione a tutti, mentre a volte richiedono la TV per essere riparato o sostituito, spesso possono essere risolti con alcune semplici tecniche di risoluzione dei problemi a casa. Fissaggio problemi come questo sul proprio consente di risparmiare tempo e denaro, garantendo la consistenza della vostra esperienza di home entertainment.

istruzione

1 Premere il tasto "TV" sul telecomando per garantire il telecomando è nella modalità corretta. a distanza di La RCA D52130 può essere programmato per controllare gli altri dispositivi del centro di intrattenimento domestico, per cui se il telecomando è attualmente impostato in modalità VCR, per esempio, il televisore non risponde alla pressione del pulsante di accensione. premere con decisione il tasto funzione "TV" sulla parte superiore del telecomando e ancora una volta cercare di accendere il televisore.

2 Sbloccare il blocco del pannello anteriore se il televisore non si accende dal pulsante sul pannello frontale "potere". Utilizzando il telecomando, accedere all'opzione "Controllo genitori" nel menu principale del televisore, selezionare l'opzione "Blocco pannello frontale" e scegliere "View". Una volta che il blocco del pannello frontale è disabilitato, pulsanti del pannello frontale del televisore dovrebbe ora essere reattivo. Anche in questo caso, cercare di accendere il televisore.

3 Controllare il collegamento del cavo di alimentazione del RCA TV D52130 alla sorgente elettrica in cui è inserito. Se il cavo si è allentato a tutti, fissarlo e tentativo di accendere il televisore nuovo. Se si pensa che un limitatore di sovratensione difettoso o presa elettrica può essere la causa del problema, collegare temporaneamente il cavo di alimentazione a un'altra fonte. Se non vi è ancora alcun potere sul televisore, cavo di alimentazione del televisore potrebbe essere necessario sostituire o la stessa TV può avere bisogno di essere servito da un professionista.

Se i tergicristalli e fari non funzionano sul 2001 Pontiac Sunfire, c'è una buona probabilità che i fusibili per questi dispositivi hanno rotto. Sostituzione di un fusibile sul Sunfire è un processo molto semplice che richiede solo cinque minuti del vostro tempo. Come precauzione di sicurezza, si può considerare di scollegare la batteria prima di sostituire i fusibili.

istruzione

1 Spegnere il motore della vostra Sunfire e aprire la porta lato guida.

2 Aprire il blocco fusibili quadro strumenti, situato all'estremità lato del conducente del cruscotto, sotto ea sinistra del climatizzatore sfiato sinistra. Premere la linguetta sul porta di accesso verso sinistra e tirare la porta avanti per accedere ai fusibili.

3 Individuare i fusibili etichetta "RT HDLP", "LT HDLP," e "tergicristallo." Se uno di questi fusibili sono rotti, dovranno essere sostituiti. Se l'asta di metallo all'interno del fusibile non è in un unico pezzo, allora il fusibile è rotto. Ci sono cinque fusibili supplementari nel blocco pannello fusibili che possono essere utilizzati come un fusibile per tali dispositivi.

4 Utilizzare uno dei cinque sostituzione fusibili per sostituire il fusibile rotto. Estrarre il fusibile rotto con il pollice e l'indice e smaltirlo. Posizionare uno dei fusibili di ricambio nella posizione del fusibile iniziale.

Consigli e avvertenze

  • Di tanto in tanto, il motore del tergicristallo si surriscalda a causa di pioggia o neve. Se la sostituzione del fusibile non risolve i tergicristalli, prendere in considerazione in attesa qualche minuto prima di accendere di nuovo.
  • Se la sostituzione del fusibile non risolve i fari, sostituire le lampadine.

Il mio RCA TV è bloccato in standby


La modalità standby sul RCA TV è progettato per accendere dopo diverse ore di inattività per risparmiare il consumo di elettricità, oltre a preservare la vita della retroilluminazione del televisore. In modalità standby, il televisore potrebbe non rispondere o bloccati, rendendo impossibile per accendere il televisore nuovo.

Utilizzare il pannello di accesso

Modalità di attesa è stato progettato per aspettare fino a quando non vi è attività al televisore per tornare indietro su. Premendo il pulsante "Power" sul telecomando non può registrare mentre il televisore è in modalità standby. Individuare il pannello di accesso, che di solito è sulla parte anteriore, laterale o superiore del set, e accendere il televisore con il tasto "Power" sul pannello di accesso.

Capacitor Overcharged

I condensatori utilizzati per fornire alimentazione al televisore possono causare problemi con la reattività del televisore. Quando troppo carica dal rimanente, ma non in uso, questi condensatori possono non riuscire a rilasciare il loro potere al televisore. Un potere-ciclo del televisore può rilasciare l'energia immagazzinata nelle condensatori. Scollegare il televisore tenendo premuto il tasto "Power" per 30 secondi per rilasciare qualsiasi carica incorporato nel televisore. Collegare il televisore alla presa elettrica e accenderlo.

Blocco pannello frontale

Il blocco del pannello frontale è uno dei numerosi controlli parentali installati sul RCA TV. Questa funzione impedisce ai bambini di accendere un televisore senza il telecomando. Questa funzione può essere disattivata attraverso il menu principale sul televisore. Se questa funzione è attivata, il televisore può rimanere bloccato in modalità stand-by fino a quando si esegue un ciclo di alimentazione del set.

Controllare i collegamenti

Pur non essendo una caratteristica relativa a modalità di standby del RCA TV, l'alimentazione elettrica al televisore detterà le sue prestazioni. Se avete il televisore collegato a un limitatore di sovratensione, controllare l'indicatore luminoso sulla protezione da sovracorrente per determinare se si sta lavorando e alimentando correttamente il televisore. Collegare il televisore in un nuovo limitatore di sovratensione o presa elettrica per determinare se un problema con la presa è responsabile per il televisore rimanendo in modalità standby.

supporto clienti

Alcuni problemi non possono essere fornite dall'utente e deve essere riparato da un professionista qualificato. Se il televisore rimane in stand-by dopo la disattivazione del blocco del pannello frontale, cambiando prese elettriche e l'esecuzione di un ciclo di alimentazione, è necessario contattare l'assistenza clienti RCA (vedi Risorse).

Al fine di ricevere contenuti Dish HD sul televisore, con un ricevitore Dish HD è un imperativo. I nuovi ViP211 piatto supporta risoluzioni 480i, 480p, 720p e 1080i e riceve la programmazione over-the-air.

istruzione

1 Controllare il telecomando. È possibile utilizzare il telecomando per controllare il televisore o il lettore DVD e qualche altro dispositivo, oltre al ricevitore.

2 Comprendere gli usi del telecomando nelle modalità SAT, TV e videoregistratore.

3 Utilizzare il menu per controllare il ricevitore. È possibile accedere al menu premendo il tasto MENU sul telecomando o premendo GUIDE seguita da temi e sfogliare.

4 Ulteriori informazioni su come selezionare un'opzione di menu. È possibile farlo sia premendo il numero corrispondente con l'opzione che si desidera o spostando le frecce a distanza per la vostra opzione e premendo Seleziona.

5 Conoscere come inserire il testo. È possibile farlo utilizzando una tastiera virtuale o tramite la tastiera numerica del telecomando.

6 Scopri come utilizzare la guida ai programmi. È possibile accedere premendo GUIDE sul telecomando. Inoltre, passare al programma che si desidera evidenziare e premere SELECT.

7 Utilizzare la funzione di ricerca per trovare un programma. È possibile cercare per esso utilizzando le parole chiave del titolo, per le parole chiave della descrizione del programma o per il suo tema.

8 Comprendere i programmi pay-per-view. È possibile acquistare un programma di pay-per-view semplicemente collegando il ricevitore a una linea telefonica e seguendo questi passaggi - Premere GUIDE e scegliere l'opzione programma di pay-per-view nella guida ai programmi. Confermare l'acquisto premendo Sì sul programma selezionato. È anche possibile rivedere la cronologia degli acquisti selezionando MENU, selezionare System Setup e selezionando Cronologia acquisti.

9 Ulteriori informazioni sulla creazione e l'utilizzo di un elenco di preferiti. Questo vi permetterà di saltare i canali indesiderati. Impostazione di una lista dei favoriti e 'semplice. Selezionare MENU, seguito da Preferenze e Favoriti. Crea la tua lista. Scegliere l'opzione Modifica elenco. Aggiungere i canali preferiti e cancellare quelli indesiderati. Infine, scegliere l'opzione Fine.

10 Comprendere la struttura di blocco per il ricevitore. Esso consente di limitare l'accesso ai programmi indesiderati o un canale utilizzando una password. È possibile creare una password premendo MENU e scegliendo l'opzione serrature. Dopo aver creato una password, si può ancora andare a MENU, inserire la password, selezionare l'opzione si blocca, bloccare il ricevitore e immettere una password. È possibile bloccare programmi basati sulle valutazioni MPAA, canali, pay-per-view o dal tema, ad esempio, contenuti per adulti

11 Ulteriori informazioni su come bloccare il pannello frontale. In questo modo impedire a nessuno di utilizzare il pannello frontale senza la password. Selezionare MENU, inserire la password, scegliere Blocco pannello frontale e confermare l'azione premendo Sì.

12 Comprendere i servizi interattivi offerti da Dish Network. Scegliendo il pulsante piatto sul telecomando, è possibile ottenere una serie di caratteristiche come il supporto clienti, notizie, sport, meteo, a seconda delle caratteristiche effettuate dal servizio.

13 Comprendere il supporto clienti. È sempre possibile accedere al servizio clienti collegando il ricevitore a una linea telefonica e selezionando l'opzione di assistenza clienti dal MENU.

14 Conoscere le timer. È possibile utilizzare la funzione timer per istruire il ricevitore sul vostro programma preferito. È possibile impostare un timer per uno spettacolo particolare ad una particolare frequenza (una volta alla settimana o tutti i giorni a seconda della vostra preferenza). Ci sono diversi tipi di timer. Un auto-timer passa automaticamente al vostro canale preferito in un momento pre-deciso. Un timer videoregistratore registra il vostro show preferito in un momento pre-deciso. Un timer promemoria si accende in un momento pre-deciso. Se si ignora il promemoria, il ricevitore con l'interruttore per conto suo. È possibile creare più di un timer e, a seconda delle vostre esigenze, modificare l'elenco dei timer.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di leggere il manuale utente per le informazioni dettagliate complete. In alternativa, è possibile scaricare il manuale utente da www.dishnetwork.com.

Conoscere alcune tecniche di base di risoluzione dei problemi per risolvere eventuali problemi che si incontra è un passo importante nel mantenere il vostro centro di intrattenimento domestico. Armare se stessi con la capacità di risolvere questi problemi da soli si evita di dover avere la RCA 27 pollici F27628 TV manutenzione o di dover spendere tempo al telefono con un rappresentante del supporto tecnico.

istruzione

Nessun potere

1 Premere il pulsante di accensione sul pannello frontale del televisore per verificare la presenza di un problema con il telecomando. Se si accende il televisore dai pulsanti del pannello anteriore, ma non il telecomando, possono avere bisogno di batterie del telecomando da sostituire o potrebbe essere necessario utilizzare un telecomando universale, invece.

2 Individuare il cavo di alimentazione del RCA TV e assicurarsi che non si sia allentato scollegando e ricollegando.

3 Disattivare il blocco di controllo del pannello frontale, se è attivato. controlli parentali di questo RCA TV dispongono di un modo di blocco dei pulsanti del pannello frontale; per disattivare questa funzione, premere il tasto "Menu" sul telecomando e cercare l'opzione "Blocco pannello frontale". Cambiare a "Visualizza" se è impostato a qualsiasi altra cosa.

Nessuna immagine

4 Cambiare l'ingresso del televisore premendo il

tasto "Chi Input" sul telecomando, che si trova direttamente sotto il "7" sul tastierino numerico. Se si sta tentando di guardare un videoregistratore collegato all'ingresso video 2, ad esempio, premere il tasto "Chi Input" fino a quando i display TV "Video 2" e verificare la presenza di una foto.

5 Controllare il cavo audio / video collegamento o cavi che fissano il dispositivo di input al televisore. Anche in questo caso, utilizzando l'esempio precedente, individuare i cavi di collegamento RCA sul videoregistratore e risalire verso il basso per l'ingresso video del RCA. Esaminare le due estremità e ricollegare tutte le connessioni che possono essere allentato.

6 Spegnere il televisore ad un altro ingresso video e verificare la presenza di immagine attraverso un ingresso video diverso. Se si vede una foto su un lettore DVD collegato al Video 1, per esempio, ma nessuna immagine sul videoregistratore collegato al Video 2, il videoregistratore stesso può essere la causa del problema.

No Audio

7 Premere il tasto "Mute" o il volume di controllo sul telecomando per assicurarsi che il televisore non sia disattivato.

8 Spegnere SAP (programmazione audio secondario) se viene attivato. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando e scegliere "Audio". Selezionare "processore audio" e cambiarla in "stereo" se è impostato a qualsiasi altra cosa. Questo disattiverà SAP, MTS, e tutte le altre impostazioni audio che possono causare una temporanea perdita di segnale audio.

9 Controllare i cavi di collegamento audio nel modo descritto nella Sezione 2. Per i cavi RCA, è necessario controllare solo i cavi rossi e bianchi, in quanto sono gli unici due che trasmettono i segnali audio.

Che cosa è la TV FPA?

   November 21

Che cosa è la TV FPA?


Prima dell'introduzione del telecomando, l'accesso al pannello frontale del televisore era l'unico modo per accendere il set, cambiare canale o regolare il volume. Mentre telecomandi hanno aggiunto una convenienza per le nostre abitudini di visione TV, l'accesso frontale è ancora installato su tutti i televisori.

Funzioni pannello di accesso anteriore

L'accesso frontale ha la maggior parte la stessa funzione del telecomando per il televisore. La maggior parte dei pannelli frontali avranno pulsanti di input "" Power "," Canale up "," Canale giù "," Volume + "," Volume giù "," Select "e". Il menu di sistema si può accedere premendo il tasto "Menu" e una combinazione degli altri pulsanti per navigare e selezionare le opzioni di sistema. Qui è possibile impostare l'orologio del televisore, calibrare l'immagine e attivare tutte le funzioni speciali come l'assistenza del movimento e controllo parentale.

sedi

Mentre l'accesso al pannello frontale è tradizionalmente sulla parte anteriore del televisore, modifiche di progettazione a LCD e Plasma hanno portato i pannelli di accesso essendo situati sui lati e la parte superiore della TV pure. La funzionalità del pannello di accesso rimarrà la stessa indipendentemente si trova sulla parte anteriore, laterale o superiore del televisore.

Controllo dei genitori

Dopo l'introduzione del "V-chip", molti produttori di TV hanno cercato il modo per dare ai genitori un maggiore controllo su ciò che guardano i loro figli in TV. Un tale controllo parentale è conosciuto come il "Blocco pannello frontale", che disattiva i tasti del pannello frontale e consente solo il televisore da accesso tramite il telecomando. Nel caso in cui si è bloccato il pannello frontale, solo un telecomando ufficiale o un universale programmato a distanza di lavorare con il televisore sarà in grado di spegnere il televisore o su. I nuovi telecomandi possono essere ordinati attraverso il produttore del televisore.

modalità diagnostica

Tutti i televisori hanno una modalità diagnostica che può essere letta da tecnici di diagnosticare e risolvere i problemi con il televisore. In molti casi, questa modalità è accessibile solo inserendo una stringa di precisione di comandi al televisore attraverso il pannello frontale del televisore. Le impostazioni in questa modalità possono sbloccare funzioni speciali sul televisore e diagnosticare i problemi, ma dovrebbero essere accessibili solo da professionisti qualificati per evitare danni permanenti al televisore.

2004 Chevy Silverado 1500 4WD è dotato di una funzione di blocco porta automatica. Questa caratteristica ha tre modalità. Una modalità blocca automaticamente le porte quando la trasmissione lascia la marcia "Park". Modalità due blocca automaticamente le porte quando il camion raggiunge 8 mph. In modalità a tre, il bloccaggio automatico è disattivata. È possibile deprogrammare la funzione di bloccaggio automatico utilizzando la chiave di accensione e l'interruttore di blocco pannello della porta.

istruzione

1 Sedersi sul sedile lato guida con la chiave rimossa. Afferrare il gambo turn-segnale, e tirarlo verso di sé per la posizione "abbagliante". Continuare a tenerlo in posizione.

2 Inserire la chiave di accensione e girarla su "Esegui". Girare di nuovo a "Blocco". Ripetere questo ciclo una volta di più. Lasciate andare il segnale di svolta gambo l'ultima volta che si accende la chiave su "Blocco". Sentirete il suono del corno due volte. Hai 30 secondi per completare il resto della procedura.

3 Premere il tasto "Lock" sul pannello porta lato guida. Sentirete il segnale acustico interno. Se la modalità si attiva, si sente un carillon. Se la modalità a due è attiva, sentirete due campane. Se è attiva la modalità a tre, sentirete tre campane.

4 Premere nuovamente l'interruttore "Lock" e ascoltare i rintocchi. Quando si sente tre campane, la funzione di blocco automatico è deprogrammato e disabili. Accendere il quadro di "Run" quando hai finito.

Come risolvere una TV LCD RCA


Una TV LCD RCA si avvale di un display a cristalli liquidi per proiettare le immagini. RCA, attualmente di proprietà di un conglomerato francese, è stata fondata nel 1919. I suoi prodotti sono conosciuti in tutto il mondo e sono ben attendibili. Tuttavia, come con la maggior parte dei beni di consumo elettronici, possono e si verificano anomalie. Di solito, i problemi sono relativamente semplici da risolvere, che si tratti di un problema con la qualità dell'immagine o l'insieme si spenga inaspettatamente. Corri attraverso pochi passaggi di risoluzione dei problemi prima di chiamare un tecnico.

istruzione

1 Controllare che il cavo di alimentazione A / C è ben inserito nella presa di corrente se la TV non si accende. Testare altro apparecchio, ad esempio una lampada, collegandolo alla stessa presa per verificare potere. Controllare il quadro elettrico di casa per i fusibili e scattato dell'interruttore. Ripristinare eventuali interruttori. Se il filo sul fusibile è rotto, sostituirlo con un altro dello stesso amperaggio. Controllare le batterie del telecomando e sostituirli, se necessario. Assicurarsi che il pannello anteriore non è bloccato, o disattivato. Selezionare l'opzione "Blocco pannello frontale" nel menu "Genitori" e premere il tasto "Menu" per deselezionare lo stato di blocco.

2 Premere il tasto "Input" per scegliere la sorgente di ingresso a destra, se non vi è alcuna immagine o suono, ma la TV è accesa e c'è un cartello "Nessun segnale" sullo schermo. Potrebbe essere che si sta tentando di utilizzare una sorgente di ingresso senza dispositivo ad esso collegato. Provare a passare a un altro canale, come quello attuale può essere in difficoltà di trasmissione.

3 Controllare che i cavi video siano sicuri e collegati alle prese giuste se il suono è buona, ma l'immagine è scarsa. Per l'ingresso audio video, il cavo video giallo si collega al jack video giallo sul lato del televisore. Per l'ingresso dei componenti, i tre cavi video Y, Pb e Pr (rosso, blu e verde) devono essere collegati ai jack di ingresso corrispondenti sul lato del televisore. Provare a regolare i collegamenti dell'antenna. Regolare le funzioni per il colore per migliorare l'immagine.

4 Attendere 30 secondi per accendere il televisore nuovamente se l'apparecchio si spegne improvvisamente. Questo può accadere a volte a causa di uno sbalzo di tensione.

5 Spegnere il televisore e lasciare riposare per un paio d'ore prima di utilizzarlo se si forma della condensa all'interno dell'unità. Questo a volte può accadere quando c'è un improvviso cambiamento di temperatura o quando l'unità è stato seduto nel percorso di un condizionatore d'aria.

Come installare una chiave di blocco del pannello della porta su un '89 Honda Civic DX


La seconda auto più frequentemente rubate negli Stati Uniti nel 2009 è stata la Honda Civic, secondo USA Today. ricambi auto usati di frequente di Honda Civic sono facili da smontare e vendere. I tentativi di rubare il vostro 1989 Honda Civic possono lasciare le serrature a chiave del pannello porta danneggiata. Gli ex proprietari possono ancora avere una copia delle chiavi della vostra fine del modello Civic. E 'intelligente per cambiare le serrature dei tasti del pannello porta a 1989 Honda Civic.

istruzione

1 Arrotolare la finestra della porta tutta la strada fino.

2 Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere l'altoparlante pannello della porta. Rimuovere il coperchio degli altoparlanti ed estrarre l'altoparlante fuori dalla porta. Non rimuovere il diffusore dai suoi fili.

3 Togliere la maniglia del rullo finestra. Inserire uno strumento di leva sotto il rullo e sganciare dalla base. Tirare fuori il suo tassello.

4 Utilizzare lo strumento leva per sganciare eventuali decorazioni trovato vicino alle maniglie delle porte, braccioli o altri accessori sul pannello della porta. Sulla parte superiore della maniglia, sganciare l'anello di plastica avvolto intorno la cintura di sicurezza. Rimuovere tutti i trim.

5 Individuare le clip trovati sotto i bordi del pannello della porta e scalzare. Le clip si trovano a sinistra, a destra e in basso ai lati del pannello.

6 Trova la guida nella parte superiore del pannello porta. Sollevare il pannello e tirarlo su e via rotaia, poi tirare il pannello in verso la macchina e rimuoverla. Ricordarsi di infilare l'altoparlante ed i suoi fili, in quanto sono ancora attaccati al veicolo.

7 Individuare la serratura della porta dietro la maniglia esterna della porta. Ci saranno due corde metalliche attaccate alla serratura. li Sganciare e metterli da parte tirando indietro una scheda di resina.

8 Svitare la serratura e sostituirla con la nuova serratura. Ripristinare le clip di blocco sotto la loro scheda e sostituire il pannello della porta, assetto e l'altoparlante nell'esatto ordine inverso li tolse.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione con il ritardo-modello clip di plastica che fissano il pannello della porta in atto; sono vecchi e fragili.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com