bmw 318 relay ossigeno

Come sostituire il filtro dell'aria in un 1997 BMW 318 LS


Il filtro aria su una BMW 318 LS deve essere controllato come parte di una regolare manutenzione. Ogni volta che il filtro si sporca o intasato, deve essere sostituito. filtri dell'aria sporchi limitare il flusso d'aria al motore, che può diminuire il chilometraggio del gas. Il motore richiede aria pulita al fine di eseguire in modo efficiente. A seconda delle condizioni di guida, la quantità di tempo tra sostituzioni può variare, quindi è meglio controllare il filtro spesso e sostituirlo quando necessario.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare l'alloggiamento del filtro dell'aria che si trova a destra del radiatore nel vano motore. Allentare le clip a molla che collegano la scatola del filtro aria superiore per l'alloggiamento inferiore.

2 Rimuovere la scatola del filtro aria superiore.

3 Rimuovere il filtro dell'aria sollevandolo dalla custodia.

4 Pulire l'interno dell'alloggiamento del filtro dell'aria con un panno o carta assorbente.

5 Posizionare il nuovo filtro dell'aria all'interno dell'alloggiamento. Assicurarsi che sia rivolto verso la giusta direzione, seguendo la freccia stampata sul filtro.

6 Sostituire la scatola del filtro aria superiore sulla scatola inferiore.

7 Serrare nuovamente le clip a molla per collegare le custodie di filtro dell'aria superiore e inferiore.

Il motore diesel 1997 BMW 318 TDS era un membro della terza generazione 1991-1998 BMW Serie 3. La Serie 3 originariamente ha iniziato la produzione nel 1975. BMW ha identificato le 318S prodotte durante questo periodo con la designazione in-house di E36. BMW posizionato il Serie 3 come entry-level BMW sotto la serie di fascia media 5 e l'high-end modelli 6 e 7 Series. La casa automobilistica ha elevato la Serie 3 al livello mid-range quando la BMW ha lanciato la Serie 1 nel 2004.

Stili di corpo

Il modello 318 TDS aveva un 1994-1998 ciclo di produzione ed è venuto come un coupé a due porte, cabriolet, berlina a quattro porte, chiamato anche un salone, due volumi a tre porte e Touring carro cinque porte. Tutti i modelli possono ospitare cinque adulti.

Sotto il cappuccio

Il "3" nella denominazione del modello identificato la BMW come una Serie 3 e la "18" denotato la cilindrata del motore in litri, anche se il motore a quattro cilindri in linea in realtà spostata 1,7 litri. "TDS" sta per turbodiesel intercooler. Il motore raffreddato ad acqua caratterizzato da due valvole per cilindro e un foro 3,15 pollici e ictus 3.26 pollici. Come un motore diesel turbocompresso, la compressione è stata elevata a 22-a-1 per generare 90 cavalli e 140 piedi-libbre di coppia. Un sistema di iniezione diesel ad alta pressione standard consegnato il carburante al motore. Una trasmissione manuale a cinque velocità standard o opzionale automatico abbinato al motore.

Dimensione

Il 318 TDS ha caratterizzato un interasse 106,3 pollici. La sua larghezza del battistrada anteriore misura 55.4 pollici e il battistrada posteriore era 55.9 pollici. Si trovava 54.8 pollici dal pavimento al tetto. Il corpo misurato 174,5 pollici di lunghezza e di larghezza era 66,8 pollici. La distribuzione dei pesi con il motore montato anteriormente era vicino ideale a 51/49. Il voto di peso porta a porta era 2.850 libbre. Il serbatoio del carburante ha tenuto 17,17 galloni e l'area di carico nel bagagliaio era 10.6 piedi cubici. BMW montato pneumatici 185 / 65R15 su cerchi da 15 pollici con la cornice di compensazione terra da 4,3 pollici. L'interno ha fornito 38,1 pollici di margine di altezza anteriore e 37,3 pollici di headroom posteriore. spazio per le gambe anteriore misura 41.1 pollici e spazio per le gambe posteriore era 34 pollici. spazio per le spalle nei sedili anteriori misurata 53,5 pollici. Nella parte posteriore, la stanza di spalla era un po 'meno a 53,3 pollici.

Telaio

La sospensione anteriore costituito da un sistema a quadrilatero autonomo mentre il posteriore era anche indipendenti con molle elicoidali. Cremaillere Azione Inoltre Inc. ha prodotto il sistema di sterzo. Il 318 TDS fermato su tutti ruote freni a disco con i dischi anteriori ventilati. Inoltre ha caratterizzato un sistema di frenatura antibloccaggio o ABS.

Prestazione

I 1997 BMW 318 TDS colpito da 0 a 60 mph in 13,7 secondi. La sua velocità massima è 113 mph. Ha guadagnato una media di 27 mpg. Il carro itinerante, prodotta 1994-1998, aveva una velocità massima di 111 mph con lo stesso chilometraggio del gas.

La coppa dell'olio superiore su una BMW 318 1991 è un piccolo contenitore situato nel centro del motore. La coppa dell'olio contiene olio in eccesso che filtra attraverso la trasmissione del veicolo. Se la pentola ha una fessura o il filtro deve essere cambiato, togliendo la pentola è necessario. Per fortuna, tirando fuori la teglia richiede solo un paio di strumenti e circa un'ora di lavoro.

istruzione

1 Parcheggiare la BMW 318 su una superficie piana, pavimentata e sollevare la parte anteriore della vettura con una presa sui cavalletti. Tirare il freno di emergenza e assicurarsi che il motore è freddo prima di andare sotto la macchina.

2 Far scorrere sotto il motore BMW e individuare la coppa dell'olio superiore al centro del motore. Questo è un piccolo serbatoio di argento collegato al motore da quattro bulloni. Mettere una vasca di raccolta sotto la coppa dell'olio per raccogliere il fluido come drena.

3 Rimuovere il bullone di scarico al centro della coppa dell'olio e attendere fino a che non finisce di drenaggio, circa cinque a 10 minuti. Sostituire il bullone di scarico.

4 Svitare i quattro bulloni attorno ai bordi della coppa dell'olio con una chiave a tubo 3/8 pollici. Tirare la coppa dell'olio verso il basso per rimuoverlo dal motore.

La trasmissione in una BMW 318, come tutte le trasmissioni automotive, deve essere opportunamente mantenuta. La priorità per i conducenti è garantire che non vi è fluido adeguata. Troppo poco liquido può causare la trasmissione di "scivolare" o esita prima di trovare la marcia giusta. Troppo fluido porterà a "schiumatura" e una perdita di fluido. Correttamente riempiendo la trasmissione di una BMW 318 significa una migliore esperienza di guida e una trasmissione più lunga durata.

istruzione

1 Guidare la BMW 318 per almeno 20 minuti. La misura più accurata del livello dell'olio del cambio può essere raggiunto solo quando il fluido è caldo.

2 Parcheggiare su una superficie piana.

3 Applicare il freno a mano (freno di emergenza).

4 Applicare il pedale del freno e spostare la leva selettrice per ogni marcia. Il motore deve essere in esecuzione per questa corsa attraverso gli ingranaggi.

5 Controllare il livello del liquido di trasmissione sull'astina si trova sotto il cofano, vicino al parafango sinistro. In primo luogo pulire il liquido dalla spia, sostituire l'asta di livello quindi estrarla di nuovo per leggere il livello. Ci sono due linee che indicano "bassi" e le misure "pieni".

6 Aggiungere fluido alla trasmissione attraverso l'apertura astina usando un imbuto. Applicare il liquido lentamente con controlli intermittenti per evitare un eccesso di ripieno.

7 Smettere di riempire la trasmissione quando l'indicatore mostra fluido in corrispondenza o vicino (ma non superiore) la linea "pieno".

Consigli e avvertenze

  • Controllare di nuovo il livello di trasmissione dopo la guida. Una lettura inferiore può indicare una perdita.
  • Evitare che sporcizia o altri detriti nella trasmissione.

Come modificare le candelette su una BMW 318


La BMW 318, chiamato anche un 318d BMW, è un veicolo motore diesel che richiede candelette. Proprio come qualsiasi altra parte di un motore, le candelette possono andare male, malfunzionamenti, rottura o semplicemente invecchiare. Fortunatamente, con un po 'di know how e gli strumenti giusti, si può facilmente rimuovere e installare nuove candelette nella BMW 318d. Questo vi darà una preziosa esperienza con il motore e anche risparmiare denaro dando un'alternativa di andare ad un meccanico.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra BMW 318d e fissarlo con il fermo cofano.

2 Esaminate il motore. Vedrete che nella 318d vi è una copertura motore supplementare. Questo è qui per aiutare a proteggere il motore da detriti e liquidi.

3 Mettere una presa 16 millimetri rispetto al primo bullone che si desidera rimuovere.

4 Trasforma il tuo chiave inglese in un movimento in senso antiorario fino a quando il bullone si stacca.

5 Ripetere questi passaggi per i restanti 3 viti in ogni angolo della copertura del motore.

6 Tirare il coperchio del motore e fuori del motore.

7 Impostare la copertura del motore capovolto in modo che la parte che viene a contatto con il motore non venga a contatto con il suolo o sporco.

8 Individuare i candelette. Nella maggior parte dei modelli 318d, le candelette saranno situati su entrambi i lati del motore. Sono la forma e le dimensioni di mezzo di una matita.

9 Posizionare il chiave a tubo rispetto al primo candeletta si desidera rimuovere.

10 Trasforma il tuo chiave a tubo in un movimento in senso antiorario per allentare e rimuovere la candela.

11 Inserire il nuovo candeletta nel canale candeletta vuoto.

12 Serrare la candela con la vostra chiave a tubo. Utilizzare un movimento in senso orario questa volta.

13 Ripetere questi passaggi per i restanti candelette.

14 Sostituire il cavo di collegamento.

15 Riposizionare il coperchio del motore.

Che cosa è una guarnizione olio su una BMW 318?


Su una BMW 318, la guarnizione olio o guarnizione coppa dell'olio, è un pezzo di forma rettangolare di materiale morbido che crea una tenuta ermetica tra basamento del motore e la coppa dell'olio.

BMW 318 Oil Pan

La coppa dell'olio su una BMW 318 è una ciotola metallica rettangolare attaccato al motore sotto il carter. Quando l'olio passa attraverso il motore, si raccoglie nella coppa dell'olio e viene pompato indietro attraverso il motore.

Che cosa è una guarnizione?

Una guarnizione è un sigillo sottile spesso in gomma o plastica che viene inserito tra due parti della macchina per evitare che il fluido di fuoriuscire.

BMW 318 Oil Pan Gasket

La guarnizione coppa dell'olio BMW 318 è il sigillo di plastica sottile, a forma rettangolare. Sostituire una guarnizione indossati per evitare che l'olio fuoriuscita dal carter motore.

BMW 318 Specifiche

   February 24

La BMW 318 è l'entry-level 3-serie di BMW prodotta dalla fine del 1980 attraverso primi anni del 1990. Il modello 318i attraversato due generazioni di vetture a 3-Series ed è disponibile anche come modello berlina (l'unica berlina Serie 3 BMW mai prodotto). Si tratta di una macchina di economia a quattro cilindri che fornisce molti dei servizi interni che sono inclusi con la maggior parte BMW, ma ad un prezzo ridotto e con un consumo di carburante più efficiente. Due diverse piattaforme per la 318i sono: la piattaforma E30, che BMW ha prodotto dal 1984 al 1991; e la piattaforma E36, che è stata prodotta dal 1992 al 1999.

Livelli di allestimento della 318i

La 318i è disponibile in tre differenti livelli di allestimento durante i suoi anni di produzione. Negli anni è stato prodotto sulla piattaforma corpo E30, era disponibile in una berlina, coupé, la versione e "eta", l'ultima delle quali è stata progettata per offrire il risparmio di carburante. I modelli berlina e coupé sono designati dai rispettivi aggiunte di 'i "e" è "al distintivo 318 che ha aderito alla parte posteriore di ogni vettura. Quando è stata introdotta la piattaforma corpo E36, la" versione eta "del 318 è stato interrotto.

Specifiche motore

Alimentazione del 318i è un motore a quattro cilindri che utilizza un layout cilindri in linea. E 'in grado di generare 138 cavalli di potenza di picco a 6400 RPM e 125 libbra-piedi di coppia a 4400 giri. Con quattro valvole per cilindro, la 318i ha un dislocamento del 1794 cc, un rapporto di compressione di 10 a 1, e un rispettivo alesaggio e corsa di 3,1 pollici e 3,6 pollici. Inoltre, è dotato di una doppia operazione a camme in testa e viene aspirato naturalmente.

Specifiche esterni

L'esterno delle azioni 318i le stesse dimensioni come la sua controparte più potente, la 325i. Misura 174,5 pollici di lunghezza complessiva, la 318i ha un passo che misura 106.3 pollici. La vettura ha una larghezza totale misura 66,8 pollici e un'altezza complessiva che misura 54,8 pollici. L'E30 318i ha caratterizzato coppia marchio di fabbrica BMW di fari rotondi nella parte anteriore, ma quando la BMW ha iniziato la produzione della piattaforma E36, la vettura ha ricevuto due fari un pezzo e un insieme più ampio di griglie di rene anteriori come le altre vetture E36 fatto.

La BMW 318 costruire sul telaio 3-serie utilizza un ventilatore elettrico per aspirare aria attraverso il radiatore del motore. Ciò contribuisce a mantenere il refrigerante scorre attraverso il radiatore corrente fredda. Aiuta anche a soffiare aria fredda supplementare sul motore. Quando la ventola smette di funzionare, il motore si surriscalda giorni caldi perché riceve più adeguato flusso d'aria per mantenere il refrigerante e motore acceso freddo.

istruzione

1 Individuare il motore del ventilatore tra la Sindone ventola e albero a gomiti del motore. Il motore ha un piccolo fascio elettrico collegato a esso. Scollegare il fascio elettrico dal retro del motore del ventilatore.

2 Individuare i quattro bulloni che fissano il sudario della ventola sul retro del radiatore BMW. Rimuovere i quattro bulloni usando un socket e cricchetto.

3 Estrarre il sudario ventilatore con il ventilatore collegato ad esso verso l'alto e fuori dal vano motore. La ventola e Sindone per le automobili di serie di BMW 3 comprendono per fare una singola unità replicabile.

4 Far scorrere la nuova Sindone e la ventola nel vano motore dietro il radiatore. Allineare i fori per viti e fissare il sudario alla parte posteriore del radiatore utilizzando i quattro bulloni, presa e cricchetto.

5 Collegare il cablaggio di nuovo nel motore del ventilatore. Il cablaggio è autobloccante. Si sente lo scatto in posizione.

La BMW 318 è stata venduta in America fino al 1999, quando fu sostituito da versioni successive del 3-serie. Il gruppo ottico nebbia è fondamentalmente la stessa su tutti i veicoli BMW, rendendo queste istruzioni efficaci per la maggior parte dei modelli BMW. La maggior parte dei modelli della 318 richiedono nebbia numero lampadina H1. Assicuratevi di controllare il manuale d'uso prima.

istruzione

1 Portare l'interruttore luci fendinebbia e motore spento.

2 Guardare da vicino l'impostazione fendinebbia sotto il paraurti anteriore. Il pannello di plastica intorno al fendinebbia deve essere rimossa prima di sostituire la luce nebbia.

3 Estrarre il pannello per rilasciare i clip e rimuovere il pannello dal fendinebbia. Metterlo da parte per un facile accesso; ne avrete bisogno dopo aver sostituito il fendinebbia.

4 Rimuovere il bullone 8 millimetro più vicino al centro del paraurti. Una chiave presa standard funziona bene. Una volta che il bullone è stato rimosso, tirare con attenzione il gruppo fendinebbia dal veicolo.

5 Accedere alla parte posteriore del gruppo di scollegare il modulo lampada. Ruotare il modulo di un quarto di giro in senso antiorario per sbloccarlo, e quindi rimuovere il modulo dal gruppo.

6 Premere la linguetta di plastica sul modulo lampada per rilasciare la lampadina. Eliminare la vecchia lampadina. Inserire la nuova lampadina nel modulo finché non scatta e si blocca in posizione.

7 Installare la lampadina nella parte posteriore della luce di nebbia e ruotare in senso orario per bloccarlo. Rimontare il fendinebbia utilizzando il bullone 8 mm.

8 Far scattare il coperchio posteriore in plastica intorno alla luce di nebbia per completare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera sostituire l'intero gruppo fendinebbia, basta sostituire la custodia in plastica quando è scollegato dal veicolo.
  • La lampadina di ricambio ha una connessione in plastica per un motivo. Tenere su di esso durante l'installazione il bulbo, piuttosto che la parte di vetro della lampadina. Oli dalla tua mano causerà la lampadina a bruciare rapidamente.

Nel 1990, BMW ha iniziato ad usare codici nei stereo delle sue macchine per rendere più difficile per i ladri di utilizzare le radio. Questo è il furto valida, ma significa anche che se la radio è scollegata, lo stereo si resetta e non può essere utilizzato nuovamente fino reinserito il codice. Individuazione del codice su un 1995 318 radiofonica preinstallato richiede che la radio essere rimosso in modo che il numero di serie può essere letto.

istruzione

1 Forzare l'apertura piccola, incernierato alette che si trovano su entrambi i lati della radio e nascondono le viti che fissano la radio in posizione. Rimuovere le due piccole viti dietro i lembi con una chiave a brugola.

2 Rimuovere la manopola di regolazione del volume se il 318 ha un impianto stereo alpino. Ci sarà una piccola chiave a brugola dietro la manopola. Utilizzare questa chiave per girare la vite di 90 gradi in senso antiorario. Il display sulla parte frontale dello stereo dovrebbe saltar fuori, rivelando altre due viti a brugola che devono essere rimosse per eliminare lo stereo.

3 Estrarre la radio fuori della console centrale una volta che le viti sono state rimosse. Guardare la parte superiore della radio e individuare il numero di serie sulla parte superiore della radio. Annotare il numero di serie.

4 Vai al tuo rivenditore di BMW autorizzato con il codice. Dare il rivenditore numero di serie della radio, e l'anno e il modello della BMW. Il commerciante deve essere in grado di guardare in su sul loro computer. Essi possono farlo gratuitamente, o possono addebitare una piccola tassa.

BMW ha iniziato le automobili di produzione nel 1913, e nel 1994 ha iniziato la produzione sul 318ti, una compatta tre porte sportiva coupé. BMW ha prodotto il 318ti per dieci anni consecutivi, ma dopo il 2004 la casa automobilistica tedesca di proprietà ha deciso di interrompere il modello. Anche se il 318ti mai guarnito la popolarità negli Stati Uniti, come ha fatto in Europa, è diventata una delle automobili più iconici al culto appassionati di BMW.

Trasmissione

Il 318ti 2001 è dotato di un motore a benzina in-linea a quattro cilindri che spiazza 121.742 pollici cubici e ha un alesaggio e corsa di 3.31 pollici da 3,54 pollici. Il motore del veicolo ha una coppia di 141 ft-lbs, 138 cavalli a 6000 RPM. Questo veicolo è a trazione posteriore, e in grado di raggiungere una velocità massima di 133 miglia all'ora e potrebbe raggiungere 60 miglia all'ora in 9,3 secondi.

Dimensioni e peso

La BMW 318ti ha un passo di 8,94 me con rapporto 1.56 interasse, che crea un diametro ruotando 34,5 ft. Le ruote anteriori sono un po 'più vicini, 4,84 ft a parte rispetto alle ruote posteriori, che sono 4,87 ft a parte per rendere la vettura più stabile. Il veicolo è 13,98 ft di lunghezza per 5,74 di larghezza per 4.62 ft ft alti. Pesa 3.031 libbre.

Fuel Economy

La BMW 318ti ha una trasmissione manuale a cinque marce che aiuta il veicolo a raggiungere 23 miglia per gallone durante la guida in città, e 43 miglia per gallone, mentre si è in viaggio in autostrada. Ha ruote da 16 pollici che ospitano un pneumatico dimensioni 91V 205 / 55R16.

1984 BMW 318 Specifiche

   December 16

1984 BMW 318 Specifiche


Nel 1983, BMW ha sostituito la serie 320i popolare con la 318i. La serie appena aggiornato caratterizzato più elegante e più aerodinamica rispetto al suo predecessore, sfoggia uno spoiler nella parte anteriore, secondo il sito web Concetto Carz. La 318i originariamente rimase in produzione fino al 1985, ma è stato portato di nuovo nel 1991 e fu definitivamente interrotto nel 1999. I nuovi modelli 318i 1984 venduto per $ 16.435 negli Stati Uniti.

Motore

La BMW 318i dispone di un quattro cilindri 1.766 cc, 107,8 motore pollici cubici. Con un treno valvole OHC, un alesaggio di 88,90 millimetri e una corsa di 71,12 millimetri, la 318i dispone di cinque cuscinetti di banco e un rapporto di compressione 9,3-1. La 318i raggiunge un massimo di 101 cavalli a 5.800 giri al minuto con 103 piedi-libbre di coppia raggiunta a 4.500 giri. Questo dà il '84 BMW 318i 23,4 chili di peso per cavalli. Il motore dispone di un blocco di ghisa, testata in lega leggera e la tecnologia di iniezione Bosch L-Jetronic.

Trasmissione e prestazioni

La macchina viene fornita di serie con un cambio manuale a cinque marce con overdrive ma alcune dispongono di un cambio automatico a tre marce, invece. Il '84 318i va da 0 a 60 miglia all'ora in circa 10,9 secondi. Con una velocità massima nei pressi di 183 miglia all'ora, del 1984 BMW 318i completa un quarto di miglio in poco meno di 18 secondi.

Specifiche fisiche

Questo veicolo a trazione posteriore ha un peso a vuoto di 2,204.62 sterline. Con un interasse 101.18 pollici, del 1984 BMW 318i è lungo 170.27 pollici e largo 64.56 pollici con una altezza da terra di 5,51 pollici. Questa berlina a quattro porte dotato di una capacità di carburante 14.52 galloni e posti a sedere per cinque.

Pneumatici e freni

1984 BMW 318i dispone di freni a disco per le ruote anteriori e freni a tamburo per la parte posteriore due. Il '84 318i richiede 175/70 HR 14 pneumatici su tutte e quattro le ruote.

BMW Informazioni 318


La BMW 318 fa parte della Serie 3 BMW che ha debuttato nel 1975. La Serie 3 è diventata la serie di maggior successo di qualsiasi nella linea di BMW. Queste vetture sono compatte, sportivo e ha continuato la lunga tradizione di tecnologia innovativa e design del corpo in avanti-pensiero. La Serie 3 ha debuttato appena due anni dopo la carenza di carburante del 1973, e BMW ha risposto con una macchina consumo di carburante capace di elevate prestazioni.

Il 1970

BMW Informazioni 318


La 318 e suoi fratelli Serie 3 si distinguono dalle precedenti generazioni, con una griglia più sbarazzino e prominente e le linee più nitide, presagendo lo stile 1980. Si sedette su un interasse corto 100.9 pollici e misurato lungo 171,5 pollici.

Il 318 Designazione

BMW Informazioni 318


Il 318 era nella fascia media della Serie 3. Il numero "3" ha individuato come modello Serie 3, mentre "18" per il motore da 1,8 litri, 4 cilindri. La 318 del motore da 1,8 litri genera 98 cavalli, che all'epoca delimitata vicino alla classe di lusso prestazioni, anche se riceve un combustibile non-premium.

I modelli

BMW Informazioni 318


Il 318 e il resto della Serie 3 sono stati offerti in una coupé a due porte, 2 porte convertibile, il 4 berlina e Tourer famiglia 5 porte. Una berlina 3 porte introdotto nel 1995 ha avuto una coda tronca ed è stato commercializzato per gli acquirenti più giovani. Esso non attirare molta attenzione ed è stato interrotto nel 1999.

Nel mezzo

BMW Informazioni 318


Nel maggio del 1981, 1 milione di 3 BMW Serie erano stati prodotti. La 318i è caduto un po 'nel mezzo delle vendite complessive tra il 1975 e il 1980. E' catturato il 24 per cento delle vendite della Serie 3 dietro il più modesto 316, che aveva una quota del 27 per cento. Uno dei motivi per la sua popolarità è stato il fatto che ha ottenuto 28 mpg in autostrada e 22 mpg combinato strada principale / guida in città, in base ai rating US Environmental Protection Agency.

Il 1980

BMW Informazioni 318


Nel 1984, la 318, infine, ha ottenuto il rating a tre cifre in cavalli vapore a 101, dando un po 'di credibilità oltre la sua offerta di medio livello, fornendo energia sufficiente, una volta riservato per i modelli più performanti. Il design front-end offerto un naso meno pronunciato, con i fari più a filo con la griglia. Ulteriori accenti di lusso sono apparsi all'interno in previsione dell'introduzione della compatta Classe C Mercedes-Benz.

Il 1990

BMW Informazioni 318


Il 318 è entrato in una nuova fase nel 1992 con il modello E36 di BMW, entry-level car esecutivo della casa automobilistica. E 'stato soprannominato la "forma delfino" per le sue linee più morbide. Tuttavia, nel complesso i nuovi modelli E36 rafforzato la linea Serie 3 che avrebbe portato nel 21 ° secolo.

aggiornamenti di potere

BMW Informazioni 318


Con il modello E36 è venuto più potenza per la 318i e la 318is ad alte prestazioni coupé e berline. Attraverso 1993 motore da 1,8 litri della 318i è stato offerto con 111 cavalli di potenza. Dal 1993-1998 cavalli si è classificata al 113. Il motore da 1,8 litri della 318is 1992-96 ha fornito 138 cavalli di potenza. Dal 1996-1998 i 318is 1.9 litri generati anche generato 138 cavalli di potenza.

Nel 1992, casa automobilistica tedesca BMW ha venduto due linee nella sua Serie 3: la 325 e la 318. BMW designato ogni modello dalle dimensioni spostamento del suo motore. Tutti i modelli 318 hanno utilizzato un motore da 1,8 litri; la "i" stava per iniezione. L'azienda ha prodotto tre tipi di carrozzeria della 318: la coupé 318is, convertibili 318ic e la berlina 318i. Una berlina 318i originariamente venduto per $ 22.900, coupé costano $ 23.600 e convertibili venduti per $ 28.870.

Trasmissione

Tutti i modelli 318i ha attirato potere da un motore 1.8 litri a quattro cilindri in linea. Questo motore ha un foro di 3,1 pollici e una corsa di 3,6 pollici. E 'utilizzato un sistema di iniezione multiporta, doppie camme in testa e quattro valvole per cilindro. Questo motore ha un rapporto di compressione di 10,0 a 1. Il motore 318 del generato 138 cavalli a 6.400 giri al minuto e 125 piedi-libbre di coppia a 4.400 giri al minuto. Nel 1992, BMW accoppiato il suo motore da 1,8 litri della serie 318i ad un manuale a cinque velocità con overdrive.

Prestazione

Il 1992 318i consegnato 19 mpg in città e 27 mpg sulla strada, utilizzando combustibile eccellente. BMW equipaggiata la 318 coupé e berlina con un serbatoio di gas del 17,2 litri, mentre i modelli convertibili presenti un serbatoio di 15 litri. BMW 318is accelerato da 0 a 60 mph in 9,9 secondi.

Dimensioni

Tutti gli stili di carrozzeria della 318i condividevano lo stesso interasse 106,3 pollici. I modelli berlina e coupé allungato 174,5 pollici di lunghezza mentre i modelli convertibili hanno una lunghezza di 170,2 pollici. La larghezza complessiva è stata 66,8 pollici per la berlina, 67,3 pollici per la coupé e 64,8 pollici per la convertibile. La berlina si fermò 54.8 pollici di altezza. La coupé aveva un'altezza di 53,8 pollici e la convertibile era alto 53,9 pollici. BMW dotato berline con dimensioni pneumatici 185 / 65R15, i coupé a cavalcare dimensioni pneumatici 205 / 60R15 e le convertibili hanno dimensioni 195 / 65R14 pneumatici. Tutti i modelli compresi cerchi in lega di alluminio di serie.

Caratteristiche

Tutti i modelli della BMW 318 serie presenti freni a disco antibloccaggio sulle quattro ruote e un airbag lato guida di serie. BMW dotato tutti i modelli della 318i con specchi elettrici, porte e finestre, servosterzo, aria condizionata, lunotto termico, un / FM lettore di cassette stereo AM e posti di stoffa secchio anteriori. La berlina 318i e coupé inclusi anche un tetto apribile di potenza. La società ha offerto sedili riscaldati in pelle, vernice metallizzata e un differenziale a slittamento limitato, come opzioni per tutti i tre tipi di carrozzeria. La sospensione di ogni caratterizzato da una barra antirollio anteriore e posteriore.

La BMW 318 è un quattro cilindri, berlina a trazione posteriore realizzata dal 1990 al 1998. E 'stato un assetto di serie di livello base 3 che era la macchina piattaforma E36 economico basato. Mentre era a corto di energia - solo 123 cavalli - è venuto con la sospensione sportiva BMW. Ciò ha reso molto popolare con i sintonizzatori che avrebbe di solito sostituire il motore con una cilindrata superiore. Risoluzione dei problemi di un 318 richiede che si prestare molta attenzione a qualsiasi modifica passato proprietari possono avere fatto.

istruzione

1 Controllare l'esterno del 318 per eventuali modifiche aftermarket visibili. Sono i 318 cartellini stati rimossi dal coperchio baule posteriore? Che di solito è il primo passo, poiché la maggior parte proprietari di BMW non vogliono ammettere che hanno acquistato il più economico. Se un alettone posteriore è stato installato sul tronco, quindi ispezionare i fori dei bulloni per eventuali segni di ruggine. Aprire il baule per vedere se l'acqua è trapelato attraverso. Assicurarsi che le rondelle sono stati utilizzati per aiutare a mantenere i gommini in posizione sui fori dei bulloni. Se piscine di acqua nel tronco, si possono arrugginirsi corpo, telaio e persino scendere al serbatoio sotto.

2 Guardate come la macchina si siede sulla sua sospensione. Se si cavalca basso, poi un kit di abbassamento potrebbe essere stato installato. Ispezionare i montanti per eventuali crepe o segni di deformazione. Guardate i cerchi delle ruote per i segni di curbage. Curbage è quando i fianchi dei cerchi colpito paracarri e raschiare pezzi di metallo. Guarda le gomme per vedere se qualcuno di loro sono in esecuzione piatta. BMW ha iniziato dotare le sue vetture con pneumatici run flat negli anni '90, ma questi sono stati sostituiti da molti proprietari con pneumatici normali.

3 Aprire il cofano e controllare il motore per eventuali danni. Eventuali crepe nel collettore di scarico potrebbero fuoriuscire i gas di scarico prima che possano raggiungere la marmitta catalitica. Tuttavia, molti clienti sostituiti i motori con i motori più grandi, come il sei cilindri in 330, o un piccolo blocco Chevy. Se è così, controllare i supporti del motore per eventuali segni di stress e bulloni per taglio. Se il motore sta cominciando a lavorare per sé libera dei monti, poi i supporti devono essere sostituiti immediatamente.

4 Avviare il 318 e ascoltare il motore al minimo. Se il fuoco sembra irregolare, quindi le porte ad iniezione diretta potrebbero essere ostruiti o l'albero a camme avrebbero potuto essere instabili. In entrambi i casi il motore deve essere riparato, ma sarebbe più conveniente per mettere in un nuovo, motore di meglio che acquistare un nuovo quattro cilindri, dal momento che non è più fatta.

1998 BMW Serie 3 Specifiche


La Serie 3 è auto di lusso entry level della BMW che compete contro la Mercedes Benz C-Class. L'E36 corposo 3-serie, è stato introdotto come un modello anno 1992 offerta, sostituendo il quasi decennio vecchio modello E30 3-Series. L'E36 è stato offerto in berlina, coupé, cabriolet e berlina corpo stili con un ciclo di produzione duratura attraverso il model year 1998, quando l'E46 3-Series entrato in produzione.

1.9 L Inline-4 Cylinder Engine

Il portellone 318ti e la berlina 318i sono alimentati da 1.9 litri in linea motore a quattro cilindri di BMW. Questo aspirato 16 valvole dual-testa motore camma presenta un foro 3,35 pollici, ictus 3.29 pollici e un rapporto di compressione di 10 a uno. Questo motore genera 138 CV a 6.000 giri e 133 ft-lb di coppia a 4.300 giri al minuto.

2.5 L inline-6 ​​cilindri

La 323is Coupé e convertibile 323ic sono alimentati da un 2.5 litri in linea propulsore a sei cilindri. Questo naturalmente aspirato 24 valvole DOHC motore ha un alesaggio 3.31 pollici, ictus 2.95 pollici e un rapporto di compressione di 10,5 a uno. Questo motore produce 168 CV ​​a 5.500 giri e 181 ft-lb di coppia a 3.950 giri al minuto.

2.8 L inline-6 ​​cilindri

La berlina 328i, 328is coupé e convertibile 328ic sono tutti alimentati da 2.8L in linea a sei cilindri di BMW. Questo naturalmente aspirato 24 valvole DOHC motore ha un alesaggio 3.31 pollici, ictus 3.31 pollici e un rapporto di compressione di 10,2 a uno. potenza massima di questo motore ha una potenza di 190 CV a 5.300 giri e 206 ft-lb di coppia a 3.950 giri al minuto.

3.2 L inline-6 ​​cilindri

La berlina M3, M3 Coupé e M3 berlina sono tutti alimentato da 3.2L inline motore a sei cilindri di BMW. Questo naturalmente aspirato 24 valvole DOHC motore ha un alesaggio 3.40 pollici, ictus 3,53 pollici e un rapporto di compressione di 10,5 a uno. Uscita per il propulsore della M3 orientata alle prestazioni è valutato a 240 CV a 6.000 giri e 236 ft-lb di coppia a 3.600 giri al minuto.

Dimensioni interne

Le varianti berlina del 1998 3-Series per fornire 85,7 piedi cubici di volume di passeggeri e 10.3 piedi cubici di volume di carico, mentre le varianti coupé hanno 82 piedi cubici di volume di passeggeri e 9,2 piedi cubici di volume di carico. La cabina del portellone ha un volume di passeggeri di 87 piedi cubi con 15 piedi cubici di volume di carico, mentre le iterazioni cabriolet della Serie 3 offrono 74,1 piedi cubi di spazio per i passeggeri e 8,9 piedi cubi di stoccaggio nel bagagliaio.

Fuel Economy

I modelli BMW 318 di rendimento tra 22 e 23 miglia per gallone città e tra il 31 e 32 mpg autostrada, mentre la gamma 323 è valutato tra i 19 e 20 mpg città e tra il 27 e 30 mpg autostrada. La formazione di 328 modelli di rendimento tra il 18 e il 20 mpg città e tra il 26 e 28 mpg autostrada, mentre la performance a punto M3 iterazione del 3-serie granai tra il 19 e il 20 mpg città e 28 mpg autostrada.

Il motore BMW 318 TI 1996 è dotato di due diverse cinture accessorie che operano tutti gli accessori del motore. La cintura anteriore è una singola cinghia trapezoidale che opera il compressore del condizionatore d'aria, e la cintura è una singola cinghia a serpentina che aziona la pompa del servosterzo, ventilatore e l'alternatore raffreddamento. Entrambe le cinghie vengono tese all'interno di ciascuna puleggia accessorio da due pretensionatori separati. Il calore eccessivo e l'usura possono causare le cinture a sfilacciarsi. Una volta che la sfilacciatura diventa visibile, sostituire la cinghia appena prima che si rompa.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare il pretensionatore per la cintura del condizionatore d'aria. Il tenditore è montato alla parte anteriore del blocco motore tra l'albero motore e il compressore a / c. Utilizzare il bullone tenditore puleggia per allentare la tensione della cinghia.

2 Posizionare un bar breaker unità 3/8 pollici e una presa di metrica sul bullone tenditore. Ruotare la barra dell'interruttore in un senso antiorario per allentare la tensione della cinghia. Tirare la cintura dal intorno alla puleggia tenditore, l'a / c puleggia e la puleggia dell'albero motore. Rimuovere la cinghia dal pozzo del motore.

3 Individuare il tenditore cinghia a serpentina montato alla parte anteriore del blocco motore sul lato inferiore sinistro dell'alternatore. Utilizzare il bullone tenditore puleggia per allentare la tensione della cinghia.

4 Posizionare un bar breaker unità 3/8 pollici e una presa di metrica sul bullone tenditore. Ruotare la barra dell'interruttore in un senso antiorario per allentare la tensione della cinghia. Tirare la cinghia dalla puleggia tenditore e le restanti pulegge accessori. Rimuovere la cinghia dal vano motore.

5 Percorso nuova cinghia a serpentina attorno accessori esattamente come descritto dal diagramma percorso della cinghia che viene stampato all'inizio del riparo ventilatore. Una volta che il nastro è all'interno pulegge accessorie, ruotare il tenditore in senso antiorario la leva e presa di nuovo e far scorrere la cinghia attorno alla puleggia tenditore. Rilasciare la leva e rimuoverlo dal tenditore.

6 Percorso la nuova cinghia del condizionatore d'aria intorno alla COMPRESSORE A / C puleggia e la puleggia dell'albero motore. Ruotare il tenditore in senso antiorario con la barra di interruttore e presa di nuovo. Far scorrere la cinghia attorno alla puleggia tendicinghia e rilasciare il palanchino. Rimuovere la barra per rompere dal vano motore. Guardare oltre entrambe le cinghie per assicurare che siano seduti all'interno di ciascuna puleggia accessori.

7 Far girare il motore per 10 a 15 secondi per sedere completamente nuove cinghie all'interno delle pulegge accessori. Spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Se lo schema di routing cintura per la 1996 BMW 318 TI non è sulla Sindone ventilatore o dovunque sotto il cofano, tirare fuori un diagramma di routing fatta in casa seguendo la direzione di routing della vecchia cinghia.
  • Tenere le mani e gli strumenti da tutte le parti in movimento mentre il motore è in funzione.

Dove è il sensore di ossigeno su una BMW 740i 2000?


Il BMW 740I dotato di un sistema di scarico che utilizza sia un OBD ed un sistema OBD II, il che significa che il veicolo è dotato di due sonde lambda a monte ed a valle del convertitore catalitico. Per individuare i sensori di ossigeno su una BMW 740I 2000, è necessario trovare il catalizzatore, che è relativamente semplice se si dispone di conoscenze di base auto.

luogo

I sensori di ossigeno su una BMW 740I 2000 sono attaccati al tubo di scarico a pochi pollici dalla marmitta catalitica. Per raggiungere il catalizzatore, strisciare sotto il veicolo e seguire il tubo di scarico finché non si è appena sotto area salotto del conducente. Il catalizzatore è montato qui, e troverete i sensori di ossigeno montati nella parte anteriore e posteriore del convertitore.

Funzione

I sensori di ossigeno sono piccoli dispositivi elettrici posti all'interno dello scarico, di solito non lontano dal motore. I sensori producono una carica elettrica utilizzata per segnalare quanto combustibile o aria è necessario per mantenere il rapporto necessario carburante-aria in scarico.

Identificazione

Si dovrebbe essere in grado di identificare il catalizzatore come un contenitore di metallo di grandi dimensioni che assomiglia ad una marmitta, solo che si trova sotto area salotto del conducente. I sensori di ossigeno assomigliano candele sporge dal tubo di scarico.

Come faccio a installare un sensore di ossigeno BMW E30?


La BMW E30 copre tutte le BMW 3 auto di serie dal 1984 fino al 1991. L'intera gamma dispone di un sensore di ossigeno, altrimenti noto come un sensore O2. Questo sensore è progettato per leggere i gas nelle emissioni del motore e regolare le caratteristiche di funzionamento di conseguenza. Il sensore O2 è un elemento di usura, e non richiede la sostituzione di tanto in tanto. Il processo è molto semplice e può tipicamente essere eseguita dalla persona media in meno di un'ora.

istruzione

1 Individuare il sensore O2 sul tubo di scarico, in genere si trova entro quattro piedi del motore.

2 Scollegare il sensore di O2 dal cablaggio principale veicolo.

3 Svitare il sensore O2 dal tubo di scarico con la presa del sensore O2 specialità.

4 Prendere il nuovo sensore O2, applicare l'anti-grippaggio alle filettature e grasso dielettrico al connettore.

5 Avvitare il sensore O2 nel tubo di scarico e stringere, collegare il cavo del sensore nel cablaggio del veicolo principale. Ora avete sostituito il sensore O2 nella vostra BMW E30.

Consigli e avvertenze

  • Se il sensore è bloccato, una combinazione di calore applicata da una torcia a propano seguita da olio penetrante fine dovrebbe liberarla up.
  • Fare attenzione quando si lavora su sistemi di scarico, non funzionano su di loro quando caldo.
  • Non toccare la punta del nuovo sensore O2 o ottenere antigrippaggio su di essa in quanto questo potenzialmente danneggiarlo.

BMW sintomi del sensore dell'ossigeno


La BMW è diventato uno status symbol negli Stati Uniti. Il automobilistica tedesca è prodotto in una varietà di marche e modelli, tutti con il lusso e la precisione in mente. È questa precisione che rende le sue parti operative tanto più suscettibile all'usura. Un sensore di ossigeno difettoso, relativamente piccola componente del sistema di erogazione del carburante, può avere un forte impatto sul risparmio di carburante e le prestazioni del motore nel BMW. Un driver più attento prendere attenzione dei suoi sintomi e affrontare la questione prima che il malfunzionamento diventa una sostituzione completa.

Scadente Fuel Economy

motori BMW sono a iniezione e quindi dipendono fortemente dal rapporto tra carburante e aria essere spinto dalla pompa carburante nel blocco motore. Un sensore di ossigeno difettoso può ridurre la quantità di flusso d'aria, insieme con combustibile, con conseguente troppo combustibile entra nel motore durante la combustione. Questo utilizza, ovviamente, fino a benzina molto più veloce rispetto al normale, e il conducente può scoprire che non ottiene, per quanto con un pieno di gas, come era solito. Una miscela alterato aria-carburante sarà anche produrre un aumento delle emissioni attraverso la combustione eccessiva o insufficiente ai motori della BMW.

a vuoto ruvido

Sistemi di accensione e di accelerazione in una BMW hanno componenti elettronici avanzati rendendo fasatura del motore fondamentale per mantenere un'automobile correttamente in esecuzione. Un sensore di ossigeno difettoso può buttare fuori i tempi a pistoni con una conseguente efficienza approssimativa di inattività e ridotta. Il driver sperimenterà raschi o un certo grado di rabbrividendo da sotto la cappa radiante attraverso il volante. Un minimo irregolare sarà più che probabile portare a esitazioni il motore quando il veicolo tenta di accelerare. Questa esitazione è un risultato del sensore di ossigeno danneggiata leggere correttamente la miscela aria-carburante che fluisce nel motore conseguente alimentazione del carburante inadeguata.

Mancata accensione del motore / Backfire

Nulla è così imbarazzante come il suono di un ritorno di fiamma di precisione un'automobile nel traffico. Un sensore di ossigeno difettoso può causare un problema per l'automobilista dovuta ad una alimentazione magra combustibile che viene spinto nel motore. Troppo poco o troppo combustibile altera il modo in cui un motore esplode (provoca la combustione) con la benzina, con conseguente accelerazione e prestazioni imprevedibili .. Quando ciò si verifica nel collettore di aspirazione, che produrrà il botto fragoroso che è il segno distintivo di un ritorno di fiamma del motore .

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com