bose 401 drivers specifici

Bose 401 Specifiche

   November 15

Bose 401 Specifiche


Il diffusore serie Bose 401 Direct / Reflecting è stato prodotto alla fine del 1980 e all'inizio del 1990. Si tratta di un altoparlante da pavimento, un po 'diverso dagli altoparlanti satellite Bose ben nascosto, e ha un ingombro di forma triangolare piuttosto che la tipica forma a scatola della maggior parte dei diffusori da pavimento. Utilizzando la tecnologia Direct / Reflecting di Bose, il Bose 401 in grado di creare un campo sonoro più ampio rispetto a molti altri oratori riflettendo il suono da un driver altoparlante supplementare fuori di una parete adiacente.

Specifiche fisiche

Ogni 401 altoparlanti Bose pesa circa 28,5 chili. E 'essenzialmente una forma di triangolo isoscele con una base che è di 11.1 pollici al suo punto più largo e 11.1 pollici di altezza nel suo punto più alto. L'altezza complessiva della torre diffusore è 29,6 pollici.

I driver inclusi

Ogni diffusore 401 contiene tre piloti. Ha un tweeter da 2 pollici e due woofer da 6,5 ​​pollici. Ogni woofer si trova sotto una delle due griglie su due facce frontali di chi parla.

Gestione della potenza

Con la possibilità di gestire da 10 a 200 watt per canale, questi altoparlanti funzioneranno con praticamente qualsiasi amplificatore o ricevitore. Dato che essi sono valutati da 4 a 8 ohm, si consiglia di utilizzare un amplificatore che corre verso la fascia alta di quella gamma per assicurare che possa fornire energia sufficiente quando l'altoparlante presenta un difficile 4 ohm.

La Bose Corporation ha ceduto la propria serie Lifestyle 38 IV intrattenimento domestico dal 2007 al 2009 e il suo stile di vita V30 Sistema Home Theater dal 2007 al 2010. Mentre ormai fuori produzione, è ancora possibile acquistare questi sistemi home audio sul mercato di seconda mano. La differenza principale tra il Lifestyle 38 Series IV e il V30 Lifestyle è che il primo è un sistema media center di combinazione, lettore DVD e altoparlanti, mentre il secondo è un sistema ricevitore AV combinazione e altoparlante. Tuttavia, esistono anche molte altre differenze tra i due sistemi Bose.

Altoparlanti Specifiche

Il Lifestyle 38 impianto Bose Serie IV utilizza 6 altoparlanti: un 3,1 pollici da 11.5 pollici da 13 pollici, 9 libbre. subwoofer; un 15,7 pollici da 4 pollici da 6,2 pollici, 26,2 libbre. diffusore centrale del canale e quattro, 2,4 libbre. diffusori satellite, che può avere dimensioni di 6,3 pollici da 21,6 pollici da 3,7 pollici o 8 pollici da 4,1 pollici da 3,1 pollici, a seconda del sistema di diffusori specifica che è venuto con il sistema Lifestyle 38 Series IV. Mentre il V30 Lifestyle utilizza anche 6 altoparlanti, i suoi altoparlanti hanno caratteristiche diverse: un 8 pollici da 21,6 pollici da 13 pollici, 26,2 libbre. subwoofer; un 5,5 pollici da 2,6 pollici da 2,4 pollici, 2,4 libbre. diffusore per canale centrale e quattro da 2,2 pollici da 3,3 pollici da 4,5 pollici, 1,1 libbre. diffusori satellite.

Entrate Uscite

Per il collegamento a dispositivi cablati esterni, il Bose Lifestyle 38 Series IV e il Lifestyle V30 Bose forniscono differenti quantità di ingressi e uscite. Il sistema di IV Serie 38 Stile di vita include un ingresso S-Video, un ingresso video composito, uscita quattro S-Video, un mini-phone uscita stereo da 3,5 mm SPDIF, un connettore seriale, componenti uno sistema di connessione bus di controllo, uno Fono RCA x2 SPDIF ingresso, un connettore audio line-in, due connettori per cuffie, un connettore HDMI, uno audio line-out, un ingresso SPDIF, una uscita video composito e quattro uscite SPDIF. In confronto, il sistema Lifestyle V30 include due ingressi RCA phono SPDIF, cinque connettori line-in fono audio RCA, connettore di uscita audio fono x2 uno RCA, due ingressi HDMI, quattro ingressi video composito, ingressi quattro S-Video, quattro componenti ingressi video, cinque ingressi SPDIF, un'uscita componente video, una uscita video composita, un'uscita S-Video, una uscita HDMI e un connettore per cuffie.

Caratteristiche aggiuntive

Il Lifestyle V30 Bose offre le funzionalità aggiuntive di un sistema di calibrazione audio. In confronto, il Bose Lifestyle 38 Series IV fornisce il sistema di calibrazione audio e un'uscita audio multi-room, un display on-screen e di un sistema di riproduzione intelligente uMusic.

Che cosa è incluso

Sia il Bose Lifestyle 38 Series IV e il Lifestyle V30 Bose sono dotati di numerosi accessori e cavi. Tuttavia, gli accessori precisi e cavi dei due sistemi forniscono vari. Il Lifestyle 38 Series IV include un'antenna FM, un'antenna AM, un convertitore di segnale audio / video, un cavo audio 0,7 pollici, un cavo S-Video, un kit di cavi dei diffusori e un cavo video. In confronto, il V30 Lifestyle comprende un'antenna FM, un'antenna AM, un microfono di calibrazione automatica, un kit di cavi degli altoparlanti, un kit cavo audio e un kit cavo video.

Bose ha una reputazione di fornire brillante fedeltà sonora. I loro sistemi car audio sono una scelta preferita tra gli appassionati di car audio. Quando coppia un ricevitore stereo di qualità con l'eccellenza dei sistemi di altoparlanti Bose, il risultato è un'esperienza audio completa. Si può avere un tecnico installare una radio aftermarket ad un installato in fabbrica disposizione degli altoparlanti Bose, o è possibile eseguire l'aggiornamento da soli e risparmiare il costo del lavoro.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria (o il cavo di messa a terra) dalla batteria del veicolo. Il conduttore di terra è il cavo nero che si collega alla cornice o telaio del veicolo batteria. Utilizzare un cacciavite a croce per allentare il morsetto del cavo. Rimuovere la fascetta dal post cavo negativo.

2 Rimuovere il ponte stereo Bose installata in fabbrica dal cruscotto del veicolo. procedure di rimozione variano tra i veicoli. Consultare il manuale del proprietario del veicolo per le istruzioni specifiche.

3 Scollegare i gruppi cablaggio sul retro dello stereo fabbrica. I quattro gruppi di fili sono per l'antenna, l'amplificatore, gli altoparlanti e l'alimentazione.

4 Installare un adattatore frontale per l'apertura lasciata vacante dal vecchio impianto stereo. L'adattatore farà uno slot che accetta di un nuovo ricevitore stereo.

5 Collegare il cablaggio dal veicolo ad un adattatore di cablaggio. L'adattatore cablaggio fornirà una piattaforma uniforme per il collegamento a un ricevitore aftermarket stereo.

6 Collegare l'adattatore di cablaggio conduce al nuovo impianto stereo aftermarket. I collegamenti dei diffusori Bose collegare all'adattatore cablaggio nei punti opportunamente colorati.

7 Far scorrere la radio aftermarket nella fessura fornita dall'adattatore frontalino universale. Sostituire i pannelli che potrebbero essere stati necessari per l'installazione stereo.

8 Ricollegare il cavo di messa a terra alla batteria del veicolo. Posizionare il morsetto del cavo attorno al perno cavo negativo della batteria. Utilizzare un cacciavite a croce per serrare il bullone del cavo. Il morsetto deve essere serrata basta per evitare che il serracavo poter essere spostato attorno al perno cavo negativo a mano.

Consigli e avvertenze

  • Un adattatore universale frontalino sarà adeguatamente fornire un dock per il vostro nuovo radio aftermarket; tuttavia, ci sono gli adattatori della piastra frontale che sono specifici per marca e modello del veicolo. Utilizzando un frontalino progettato per il vostro veicolo esatto farà per una migliore aspetto generale, ma non fornisce alcuna misura migliore rispetto al frontalino universale.
  • Collegare e scollegare componenti audio senza scollegare il cavo di messa a terra può causare danni al sistema elettrico del veicolo e ferite a chiunque di scollegare apparecchiature alimentate (o dal vivo).

Come faccio a montare Bose altoparlanti?


Inizio teatri sono diventati un accessorio di casa must-have nel corso degli anni e sistemi audio audio Bose sono state in aumento in qualità da umili origini della società nel 1960. Per la migliore esperienza audio, possono avere bisogno di essere montato sulla parete alcuni altoparlanti. Bose sistemi home theater sarà disponibile con un set di staffe per fornire il miglior supporto.

istruzione

1 Posizionare una staffa sul muro e utilizzare una penna per segnare i fori delle viti sulla parete. Questo renderà un segno preciso in cui dovrebbe essere fatto ogni foro. Potrebbe essere necessario utilizzare un perno finder per assicurarsi che non ci sono i tubi o cavi dietro il muro che potrebbe essere danneggiato durante la perforazione. Idealmente, gli altoparlanti devono essere montati a un perno di legno per fornire il miglior supporto.

2 Praticare quattro fori iniziare con la punta del trapano a 2,5 mm. Seguire le istruzioni del produttore trapano per ottenere i migliori risultati. Posizionare la staffa sopra i fori e utilizzare il cacciavite per guidare le viti in dotazione al suo posto.

3 Inserire le manopole dei diffusori previsti su ciascun lato del diffusore. Impostare l'altoparlante nella staffa in modo che le manopole riposano nei ganci. Serrare le manopole in modo che siano fissati sulla staffa.

4 Collegare i fili forniti ai terminali elettrici adeguati e ripetere i passaggi precedenti per ciascun diffusore. Seguire il manuale di istruzioni Bose per le procedure di cablaggio specifici.

Risoluzione dei problemi per Bose V35


Il tuo V35 Bose sarà, presto o tardi, incorrere in problemi, proprio come qualsiasi sistema di home entertainment. La maggior parte dei problemi con il V35 sono abbastanza facile da risolvere. In effetti, la maggior parte dei problemi si rischia di incorrere in richiederà poco più di tweaking le impostazioni corrette e regolando i fili giusti.

soluzioni di base

Prima di fare qualsiasi cosa, assicurarsi un paio di cose sono in ordine. Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato in modo sicuro, e controllare che il telecomando ha batterie nuove. Ripristinare il sistema tenendo premuto il tasto "Power" sulla console per almeno cinque secondi. Questo si spegne la console. Premere nuovamente il pulsante "Power" per accendere il sistema di back su. Azzerando il sistema come questo, è possibile ignorare una serie di problemi software.

problemi audio

Se non si sente alcun suono, fare in modo che il suono non sia stato disattivato. Assicurarsi inoltre che il volume sia alzato. Controllare i cavi audio nella parte posteriore della console. Assicurarsi che i cavi siano collegati in modo sicuro, e che essi siano collegati alle porte corrette. Se tutte le connessioni audio sono sicuri e si continuano ad avere problemi di audio, accendere il televisore e premere il pulsante "More" sul telecomando. Seleziona le opzioni." Da qui, è possibile regolare le impostazioni audio. Questo è particolarmente utile se si hanno un problema con il bilanciamento audio dei diffusori, o se gli altoparlanti specifici non funzionano correttamente.

problemi video

Se non è possibile vedere qualsiasi video, controllare le prese video sulla console. Assicurarsi che i cavi AV sono sicure e collegati alle prese giuste. Se questo non risolve il problema, premere il tasto "TV Input" sul telecomando. Questo ciclo volontà attraverso le modalità di inserimento televisore disponibile. Potrebbe essere semplicemente utilizzato la modalità di ingresso sbagliato. Se la risoluzione del video è spento, premere il pulsante "More" sul telecomando, quindi selezionare "Opzioni". Vai l'opzione "Video Output" e modificare la risoluzione TV che si desidera.

Problemi del telecomando

Assicurarsi che le pile siano cariche e adeguatamente protetti nel telecomando. Premere il pulsante "Setup" sulla console. Selezionare "Aggiungi un dispositivo," utilizzando i pulsanti del volume sulla console per navigare. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiungere il telecomando come un dispositivo registrato.

Bose AWRC-1G Spec

   October 20

Il Bose Wave AWRC-1G è una combinazione di radio e CD che la Bose Corp. ha pubblicato nel 2000. Mentre il AWRC-1G è interrotta a partire dal 2011, è ancora possibile acquistare la radio / lettore CD sul mercato dell'usato. Diverse specifiche del Bose AWRC-1G si distinguono come esempi delle sue capacità prestazionali e di design.

guida d'onda Specifiche

Come un giocatore di radio / CD "Wave", la Bose AWRC-1G si basa sulla tecnologia brevettata guida d'onda acustica. Questa tecnologia impiega un lungo tubo piegato, noto come una guida d'onda, che trasporta energia da un altoparlante interno verso l'aria circostante l'unità. Il vantaggio principale della tecnologia a guida d'onda è che permette di profondi - o inferiore - note basse, che contribuisce a un suono complessivo più ricco.

Specifiche fisiche

Il Bose AWRC-1G si basa su un 27 pollici guida d'onda, la natura piegato che permette al giocatore di radio / CD per mantenere una dimensione relativamente compatto. Il Bose AWRC-1G è larga 14 pollici da 8,5 pollici di profondità da 4,38 pollici di altezza. Con il suo lettore CD vuoto, l'unità pesa 7,4 libbre una visualizzazione sulla parte anteriore della Bose AWRC-1G permette agli utenti di visualizzare informazioni di testo, come ad esempio numeri di traccia e livelli di volume. Questo display ha una luminosità regolabile e automaticamente si affievolisce durante la notte.

Specifiche CD

La componente lettore CD della Bose AWRC-1G fornisce una varietà di modalità di gioco. Questi includono una modalità continua, per la riproduzione dei brani in ordine; una modalità casuale, per la riproduzione dei brani in ordine; e una modalità di ripetizione, per suonare lo stesso brano più e più volte. In termini di compatibilità, lettore CD della Bose del AWRC-1G in grado di gestire commerciale, CD e CD-R e CD-RW premuto; compresi quelli che contengono brani MP3.

Specifiche Tuner

Per la ricezione di trasmissioni radio, la Bose AWRC-1G include un sintonizzatore FM e AM. Il sintonizzatore può ospitare sei stazioni preselezionate per ogni banda di trasmissione, permettendo agli utenti di memorizzare e richiamare le loro stazioni radio preferite. sintonizzatori Il Bose del AWRC-1G forniscono anche una funzione seek, che consente all'unità di cercare la prossima stazione radio disponibile.

Specifiche di alimentazione

Il Bose AWRC-1G ha una potenza nominale di 120 volt, 50/60 hertz e 50 watt. Benché la descrizione di tensione si riferisce alla differenza di potenziale elettrico - o forza elettromotrice - permettendo all'unità di trasmettere un ampere di corrente contro un ohm della resistenza; la specifica hertz si riferisce alla frequenza con cui l'unità può trasmettere corrente in cicli al secondo. La potenza della Bose AWRC-1G è un riferimento a quanta energia, o di lavoro, l'unità richiede durante il funzionamento.

La storia di Bose

   November 21

La storia di Bose


La Bose Corporation, fondata nel 1964, è uno dei principali produttori di sistemi audio. dichiarazione di missione della società afferma che il suo obiettivo è quello di combinare l'alta tecnologia con un piccolo formato per produrre il miglior suono musica di qualità. Bose prodotti si trovano nelle case, teatri e arene grandi impianti sportivi. L'esercito degli Stati Uniti e la NASA hanno contratti con la società e un certo numero di case automobilistiche americane, europee e giapponesi includono altoparlanti Bose nelle loro auto.

Fondatore

Dr. Amar G. Bose, un rifugiato politico dall'India nata nel 1929, fondata Bose Corporation nel 1964, mentre era ancora un professore di ingegneria elettrica presso il Massachusetts Institute of Technology. Quando Bose era uno studente laureato al MIT nel corso del 1950 ha deciso di acquistare un nuovo impianto stereo. Tuttavia, la sua ricerca di un sistema ha scoperto che tutti i diffusori ad alta specifica Guardò non sono riusciti a fornire il suono realistico di una performance di musica dal vivo.

Il 901 Altoparlante

Dopo quattro anni di ricerca nel design dei diffusori e psicoacustica ---- la percezione umana del suono --- l'azienda ha presentato la sua 901 diretto / loudpseaker riflettente. Il design e la tecnologia dei diffusori si basa sulla ricerca di Bose che ha mostrato che circa il 80 per cento del suono ascoltato dal pubblico ad un concerto è stato "riflesso" del suono. Ciò significa che il suono rimbalza soffitto e le pareti dato un contributo significativo alla qualità di una esperienza musicale. Bose è reso conto che la maggior parte degli altoparlanti sul mercato dirette solo suono semplice. Nelle diffusori 901 pose otto dei nove trasduttori sul retro dell'unità quindi il suono sarebbe rimbalzare prima di raggiungere le orecchie.

autoradio

Nel 1970, il Dr. Bose sviluppato un interesse nella produzione di sistemi audio per autombiles. Notò che alcuni proprietari di auto americane stavano comprando sistemi stereo giapponesi in-car e il montaggio in auto americane. Nel 1979, Bose ha presentato il suo concetto di sistema automobilistico di General Motors e per un periodo di quattro anni, le due società hanno speso una cifra stimata di 13 milioni di $ per sviluppare il sistema di car audio ottimale. Inizialmente i sistemi erano disponibili in alcuni modelli Buick, Oldsmobile e Cadillac. i responsabili europei e giapponesi, tra cui Nissan, Mercedes Benz e Audi hanno firmato contratti con Bose per i sistemi car audio realizzati secondo le specifiche del modello di auto individuale.

sviluppi

Durante il 1980, lo sviluppo di Bose della tecnologia dei diffusori a guida d'onda acustica ha portato a diffusori più piccoli che ancora prodotto un grande suono, e la sua gamma "Wave", lanciato nel 1984, rimane uno dei suoi più riusciti. sistema dimostrativo audio "Auditioner" della società ha permesso architetti e designer l'opportunità di ascoltare la riproduzione del suono in grandi arene, anche quando l'edificio è ancora un'idea sulla carta. Il sistema Bose "Lifestyle", lanciato nel 1990, prevede un sistema audio home entertainment integrato, e nel 2010 si espanse su questo con il suo nuovo aggiornamento V classe del sistema Lifetsyle originale. L'azienda continua a produrre nuovi prodotti per migliorare l'esperienza di ascolto interni ed esterni e la sede della società sono nella sua posizione originale a Framingham, Mass.

Cambridge e Bose sono due aziende che fanno, sistemi audio di livello consumer acquistabile progettato per uso domestico. Se siete nel mercato per un nuovo sistema audio e non si può decidere tra una SoundWorks Cambridge o un modello di Bose compatibili, la cosa migliore da fare sarebbe quella di confrontare i due in diversi modi per assicurarsi che stai ricevendo ogni ultimo bang per il dollaro.

istruzione

1 Confrontare il numero di altoparlanti che vengono con ogni unità si sta guardando. Alcuni modelli di Cambridge e attrezzature Bose sono progettati per ambienti specifici, con alcune unità solo venire con due altoparlanti stereo, mentre altri a venire con un massimo di sette. Il set si dovrebbe acquistare dipende esattamente quello che verrà usato per. Ad esempio, non è raro trovare un Cambridge o Bose home theater con 7 altoparlanti, come dischi video Blu-ray supporta 7.1 canali audio.

2 Guardare il prezzo. Fate una lista di esattamente ciò che si desidera fuori di un impianto home audio, e quindi annotare il prezzo massimo che sei disposto a pagare per tali apparecchiature. Guardate modelli comparabili di Cambridge e Bose attrezzature fino a trovare una unità che si avvicina esattamente quello che vuoi per esattamente ciò che si desidera pagare.

3 Esaminare quali tipi di dispositivi vostri sistemi audio saranno compatibili con. Un sacco di Cambridge SoundWorks radio, per esempio, sarà radio AM / FM con docking station per dispositivi come iPod di Apple. attrezzature Bose può anche avere le stesse caratteristiche di dispositivo-compatibilità, ma può essere più alto di prezzo. Guarda tutti i tipi di dispositivi che è possibile collegare al dispositivo e poi andare con il marchio che soddisfa la maggior parte delle vostre esigenze.

Come risolvere un stereo Bose auto


Risoluzione dei problemi di un car stereo Bose può essere un compito intimidatorio se sei un installatore auto-stereo amatoriale, in particolare perché queste unità possono essere costosi da sostituire. Dal momento che la risoluzione di un impianto stereo spesso implica lavorare con il cablaggio del stereo, si può preoccupare ulteriormente danneggiare il vostro stereo nel corso del processo di riparazione. Con il set di istruzioni, tuttavia, è possibile fissare un impianto stereo Bose problematico senza causare alcun danno alla stereo o la macchina.

istruzione

1 Togliere lo stereo dal suo alloggiamento nel cruscotto della vostra auto utilizzando gli strumenti di rimozione stereo. Ogni stereo Bose viene rimosso dal suo alloggiamento in modo diverso (vedi manuale dell'utente per istruzioni specifiche), ma tipicamente il processo comporta una rimozione parziale del cruscotto per accedere stereo, così come l'uso di una serie di stereo-specifica strumenti per tirare lo stereo dal cruscotto. La rimozione dello stereo di solito non è possibile senza questi strumenti, in modo da non tenta di completare questo passaggio senza di loro o si può danneggiare in modo permanente l'impianto stereo.

2 Come risolvere un stereo Bose auto

fusibili stereo hanno fili che corrono attraverso di loro in modo che si può vedere se sono spente

Individuare la linguetta di plastica colorata alloggiato nel terminale nel retro dello stereo e rimuoverlo con un strappo deciso. Tenere la scheda fino ad una luce per vedere se il filo che attraversa la scheda è rotto. Se è rotto, allora la vostra fusibile è saltato fuori è necessario sostituire il fusibile con uno della stessa dimensione (e in genere lo stesso colore). Se si sostituisce un fusibile con uno che è la dimensione sbagliata, si può rischiare di danneggiare l'impianto stereo in modo permanente.

3 Individuare il filo nero che si collega alla parte posteriore del vostro stereo. Collegare un'estremità del voltmetro a questo filo. Collegare l'altra estremità del voltmetro a qualsiasi superficie metallica esposta e attivare sia la metro e la macchina. Il cavo di terra è progettato per avere alcun potere che l'attraversa, quindi, se il contatore indica che una corrente sta attraversando questo filo, allora il vostro filo di terra è difettoso e si dovrebbe eseguire nuovamente questo filo. Per eseguire nuovamente un filo di terra, collegare un'estremità di un tratto di filo al terminale che il cavo di terra originale è connesso, quindi collegare l'altra estremità a qualsiasi superficie metallica esposta. 4 Come risolvere un stereo Bose auto

Il rosso indica il cavo di alimentazione nel cablaggio del car stereo.

Individuare il filo rosso che collega alla parte posteriore del vostro stereo e collegare un'estremità del voltmetro ad esso. Collegare l'altra estremità del contatore con una superficie metallica esposta e attivare sia la macchina e il misuratore. Diversamente il cavo di terra, il cavo di alimentazione deve avere circa 12 volt di potenza che attraversa una volta la macchina è accesa. Se il contatore non indica almeno 11,5 volt di potenza che l'attraversa, il cavo di alimentazione può essere impedendo lo stereo di funzionare correttamente e si dovrebbe eseguire nuovamente un nuovo cavo di alimentazione. Per eseguire nuovamente un nuovo cavo di alimentazione, collegare il termine di un tratto di filo al terminale che il cavo di alimentazione originale è collegato a, quindi collegare l'altra estremità al polo negativo (-) della batteria della vettura (accessibile attraverso i fori isolati progettati in la maggior parte delle vetture che vengono utilizzati per posare i cavi tra cabina della vettura e sotto cofano della vettura).

altoparlanti Bose sono una scelta popolare per molti consumatori alla ricerca di un sistema di altoparlanti facile da set-up per la musica o home theater. Gli altoparlanti sono piccole e si fondono con la maggior parte dei decori, ma producono un suono corposo che smentisce la loro impronta diminutivo. altoparlanti Bose dispongono di connettori specifici per l'aggancio gli altoparlanti. Questi connettori sono collegati a cavi che è incluso con il sistema di altoparlanti. Se avete bisogno di lunghezze di cavi dei diffusori o desidera utilizzare un cavo del diffusore più spesso per una migliore trasferimento del segnale, avrete bisogno di un modo per collegare il nuovo cavo del diffusore ai diffusori Bose. Fortunatamente, c'è un modo semplice per farlo.

istruzione

1 Tagliare i connettori esistenti fuori il cavo del diffusore che è stato fornito con gli altoparlanti Bose. Lasciare circa 1 a 2 pollici del vecchio filo collegato ai connettori.

2 Striscia l'isolamento dai cavi del filo collegato ai connettori Bose in modo che ogni cavo ha circa 1/2 di pollice di filo nudo esposto.

3 Striscia l'isolamento dalle estremità del nuovo cavo del diffusore in modo che circa 1/2 di pollice di filo esposto.

4 Twist insieme un vantaggio di filo nudo dell'altoparlante dagli altoparlanti Bose con un vantaggio di filo nudo dal nuovo cavo del diffusore. Ripetere con gli altri fili conduttori nudi.

5 Posizionare il saldatore caldo contro i fili intrecciati. Lasciare il filo al calore, e quindi toccare la saldatura ai cavi in ​​modo che scorre nel giunto. Rimuovere il saldatore e saldatura e lasciare raffreddare il giunto.

6 Avvolgere il giunto con nastro isolante, e ripetere se necessario per tutte le articolazioni che hai fatto. Collegare i nuovi cavi nelle altoparlanti con i connettori.

Come installare un Sub Amp ad un stereo Bose


sistemi car audio Bose incorporano spesso più altoparlanti disposti in varie posizioni, progettate per immergere l'ascoltatore. Anche se Bose progetta tipicamente sistemi audio intorno ai parametri specifici di acustica del veicolo, si consiglia di aggiungere funzionalità di bassi più profondi al sistema. Intraprendenti produttori di accessori aftermarket fanno adattatori, progettati per integrare i sistemi Bose fabbrica e subwoofer aftermarket, permettendo impatto toni bassi senza alterare in modo permanente il veicolo.

istruzione

1 Individuare i cavi dei diffusori nel baule che conduce al retro altoparlanti Bose. Trova gli abbinamenti grigio e verde, corrispondenti ai cavi degli altoparlanti positivi e negativi a destra ea sinistra.

2 Estrarre le estremità di isolamento pre-spogliato sul filo degli altoparlanti porta a un'estremità dell'adattatore di interfaccia Bose. Far scorrere su un connettore vanga su ogni filo nudo. Fissare il connettore a forcella per i fili scoperti sulla scheda.

3 Allineare le scanalature metallo all'interno delle schede T-tap su ogni cavo dell'altoparlante che porta agli altoparlanti posteriori. Premere gli adattatori chiuse con le ganasce della pinza a crimpare, fino a quando il fermo non scatta in posizione.

4 Far scorrere i connettori a forcella dell'adattatore aftermarket nelle corrispondenti slot T-tap, abbinando i colori dei fili dell'altoparlante.

5 Allentare il terminale "REM" sul amplificatore del subwoofer aftermarket. Far scorrere il filo a distanza sul mercato del ricambio adattatore Bose in questo terminale. Vite di nuovo verso il basso per garantire, con il cacciavite appropriata.

6 Infilare il connettore RCA codino sull'adattatore Bose nei corrispondenti jack di ingresso RCA sul subwoofer.

Consigli e avvertenze

  • fanno sempre le connessioni impianto stereo con il veicolo spento per evitare cortocircuiti.

Ci sono una varietà di differenti versioni del sistema audio Bose installato nel 2002 Nissan Maxima. Alcune versioni del sistema comprendono solo la radio e lettore di cassette, mentre altri dispongono di lettore compact disc, oltre alla radio e lettore di cassette. Indipendentemente dalla versione specifica del sistema audio Bose installato nel veicolo, ci sono diversi passaggi che possono essere adottate prima di prendere l'auto per una concessionaria per il servizio.

istruzione

1 Verificare che l'automobile è accesa o che l'accensione è in posizione "ACC". Il sistema audio non funzionerà altrimenti.

2 Premere il tasto "audio" alla radio per accedere al menu fader e bilanciamento, così come i bassi e gli acuti. Se l'equilibrio o fader viene regolato troppo per la parte posteriore del veicolo o da un lato, la qualità complessiva del suono soffrirà.

3 Assicurarsi che il controllo del volume sensibile alla velocità è impostato correttamente. Se attivata, il sistema cambia automaticamente il volume all'aumentare della velocità del veicolo. I comandi per il sistema si può accedere premendo il tasto "audio" fino a visualizzare il menu "SCV".

Problemi con la 6-disco Sistema Bose In-Dash


Il sistema a 6 dischi in plancia Bose si trova in molti veicoli come uno standard o dopo accessorio audio mercato. L'unità era popolare con la Mazda, Nissan linea / Infinito, Honda e altri nei primi anni 2000, fino al 2005. L'unità è progettata per permettere al conducente di scegliere tra un massimo di sei CD musicali separate, così come le funzioni radio. Ci sono diversi problemi comuni che gli utenti hanno sperimentato con la 6-disco di sistema Bose nel cruscotto.

Problemi di selezione Disc

Molti dei problemi più comuni con la 6-disco di sistema Bose nel cruscotto compromettere la capacità degli utenti di caricare, espellere, e passare da un CD. Spesso CD con etichette adesive causano questi problemi, come le bucce di etichette leggermente indietro e viene catturato nel cambia, disattivare temporaneamente il sistema. Di tanto in tanto gli oggetti estranei, quali monete e graffette, forse utilizzati nel tentativo di estrarre un CD bloccato, rimanere incastrati nel cambia CD. Questi problemi possono spesso essere risolti usando pinzette, se l'oggetto è a portata di mano. Tuttavia, il caricatore CD deve essere almeno parzialmente smontato, al fine di rimuovere l'oggetto incriminato o l'etichetta.

Problemi di visualizzazione

Il sistema Bose a 6 dischi in plancia dà tanto in tanto agli utenti problemi relativi al display digitale e l'illuminazione. funzione di illuminazione può fallire, rendendo impossibile la visivamente navigare tra i dischi o canzoni su un disco, anche se in genere il lettore CD e il caricatore continuano a funzionare senza problemi. I messaggi di errore e codici appaiono di tanto in tanto sullo schermo. Il messaggio "ERROR" appare spesso quando il problema è legato al disco stesso, anche se la capacità cambiavalute per impostare correttamente e caricare il disco possa essere attuata anche. Se un CD non è formattata correttamente per il sistema Bose, se si tratta di un un CD di dati DVD o, o se contiene solo i file MP3, lo schermo di visualizzazione può indicare un errore. Ci sono i codici di errore assortiti che possono essere visualizzati sul tuo 6-disco di sistema Bose nel cruscotto, e questi si riferiscono ciascuna a problemi tecnici specifici il sistema è stato progettato per riconoscere. Il manuale proprietari ha una sezione che descrive ogni codice di errore e la sua soluzione corrispondente.

Riparazioni e l'assistenza

Quando il 6-disco di sistema Bose nel cruscotto ha problemi, gli utenti hanno diverse opzioni per risolverlo. Bose offre supporto tecnico ai clienti per i suoi prodotti attraverso il loro sito web, così come al telefono. Come il 6-disco di sistema nel cruscotto è un prodotto vecchio in genere non acquistati direttamente attraverso Bose, però, e il supporto di Internet per questa unità non è disponibile. Parti per il 6-disco di sistema nel cruscotto non sono venduti, diversi dai pezzi di caratteristiche cosmetiche, come il frontalino. Usato e rinnovato a 6 dischi in plancia unità sono disponibili su popolari siti web di aste per circa $ 150.

Come riparare un DVD Tray Bose


Un vassoio DVD bloccato è fastidioso, soprattutto se si sono appena seduti a guardare un film. Spesso, un malfunzionamento del DVD è causato da un oggetto estraneo conficcato nel vassoio, evitando così di muoversi normalmente. Tuttavia, se questi passaggi di risoluzione dei problemi non risolvono il problema, questo può indicare un più grave problema hardware. In tal caso, contattare l'assistenza clienti Bose. Quando si tenta di riparare il vassoio di DVD, non usare la forza o un bastone di attrezzi all'interno del vano cassetto.

istruzione

1 Premere il pulsante di espulsione, mentre spingendo delicatamente contro la parte anteriore del vassoio DVD. A volte un po 'di pressione è tutto ciò che è necessario per indurre un vassoio inceppata sul retro.

2 Spegnere il modulo di Bose e scollegare il cavo di alimentazione. Individuare il piccolo foro sotto il vassoio DVD. Raddrizzare e raddrizzare una graffetta. Inserire la graffetta nel foro. Farla scorrere finché si sente o sente un clic. Il vassoio dovrebbe aprire abbastanza per voi a tirare fuori con le dita.

3 Rimuovere tutti i DVD che sono bloccati all'interno. Collegare il modulo posteriore e premere il pulsante di espulsione. E 'possibile che il problema è stato causato dal DVD diventando spostato nel vassoio. Se i bastoncini vassoio di nuovo, spegnere la macchina e ripetere il passo 1 per tornare indietro aperto.

4 Cercare eventuali corpi estranei evidenti che potrebbe bloccare il percorso del vassoio, come pezzi di carta o di altri detriti. Pulire il vassoio con l'aria compressa. Questo consente di eliminare ogni traccia di polvere e sporco si attacchi al vassoio. Essere approfondita e pulire il vassoio da tutti i lati. Soffiare l'aria dalla macchina, in modo che non stanno soffiando la polvere di nuovo all'interno della macchina. Riaccendere la macchina a fare in modo che il vassoio può ora muoversi liberamente.

Il dispositivo di Bose 321 è un sistema di home entertainment che dispone di un lettore DVD incorporato. In caso di problemi con l'unità DVD non funziona più o di avere un DVD bloccato nel disco, è necessario prendere precauzioni durante la sua rimozione per evitare che venga danneggiato. Con solo un paio di strumenti, è possibile aprire manualmente l'unità disco e non danneggiare le altre parti sensibili del sistema teatrale.

istruzione

1 Spegnere il Bose 321 e staccare la spina dal muro. Posizionare l'unità su una superficie piana con la parte inferiore rivolta verso l'alto.

2 Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le sei viti sul fondo che stanno frenando il coperchio superiore in posizione.

3 Accendere l'unità posteriore e rimuovere delicatamente il coperchio superiore tirandolo verso l'alto.

4 Rimuovere la scheda di acquisizione TV che si trova sul lato destro del lettore di DVD estraendolo sua connessione sulla scheda madre.

5 Tirare delicatamente il coperchio frontale del controllore Bose 321, con le unghie o un cacciavite a testa piatta per fare leva sciolto.

6 Inserire una graffetta nel foro pin di dimensioni che si trova proprio sotto l'unità DVD per liberare il motore cassetto DVD e attivare il caricamento manuale.

Posso usare un Stereo diversa, con un sistema Bose?


Pubblicità suono migliore attraverso la ricerca, l'azienda di altoparlanti Bose vende tipicamente sistemi home theater progettati per essere utilizzati esclusivamente con fonti audio Bose. Nonostante queste offerte, altoparlanti Bose si basano su semplici circuiti elettrici e lavoreranno con i ricevitori stereo di altri produttori.

Compatibilità

Anche se Bose pubblica informazioni limitate sulla compatibilità dei loro altoparlanti con altri dispositivi elettronici, il manuale d'uso in linea per Bose 161, 201 e 301 modelli indica che i diffusori utilizzano connettori I cavi standard. Inoltre, la sezione Domande frequenti Bose indica che gli utenti possono combinare altoparlanti Bose con altri sistemi.

Funzione

Secondo la tecnologia rivenditore Crutchfield, tutti gli altoparlanti lavorare fuori di un circuito elettrico semplice. Gli impulsi elettrici da un ricevitore viaggiano lungo il circuito al diffusore, in cui un magnete converte i segnali in vibrazioni fisiche. altoparlanti Bose, come dimostra la loro connettori I cavi standard, ricevono anche segnali attraverso un circuito elettrico semplice.

considerazioni

Anche se gli altoparlanti Bose lavorerà con le altre unità stereo, l'azienda offre un sistema di altoparlanti specificamente progettato per l'uso con altre sorgenti audio. Inoltre, fattori come la qualità della sorgente sonora e anche il tipo di cavo per altoparlanti possono influire sulla qualità del suono degli altoparlanti Bose.

Progettato per ambienti di medie dimensioni, il Bose 3-2-1 GS Series III è un sistema DVD home theatre a due altoparlanti. Bose, nota per i suoi prodotti, audio compatti di alta qualità, ha progettato il sistema per la connessione con un solo cavo di alimentazione e tre fili.

Equipaggiamento standard

Il pacchetto di sistema di intrattenimento domestico Bose 3-2-1 Series GS III DVD è dotato di due altoparlanti della pietra preziosa, un media center principale componente, una interfaccia multimediale ad alta definizione (HDMI) Cavo, AM e FM antenne, un telecomando universale e modulo Acoustimass.

Dimensioni

Fedele al suo impegno di realizzare prodotti compatti, sistema di intrattenimento domestico 3-2-1 GS Series III di Bose dispone di una unità centrale di media center che si erge 3,25 pollici di altezza, 13,75 pollici e 10 pollici di profondità e pesa 6.7 chili. La componente più ingombrante del GS Series III è l'unità enhancer suono Acoustimass, che pesa 23,3 chili e misura alta 14.5 pollici, largo 8,75 pollici e 19.13 pollici di profondità.

formati

sistema di home entertainment 3-2-1 GS Series III DVD Bose supporta DVD, CD-R, CD video, CD, DVD-R, i formati DVD-RW e CD-RW. Il sistema supporta anche i formati audio MP3.

Come programmare il telecomando Bright House per un sistema Bose


Il sistema home audio Bose offre un suono di alta qualità per accompagnare il sistema televisivo e DVD è già stato collegato nel tuo salotto. Un sistema Bose può anche essere collegato al decoder via cavo per portare il suono dai tuoi programmi televisivi preferiti ed eventi sportivi per la vita. Se si dispone di Bright House Cable come provider di servizi, è possibile programmare il telecomando in dotazione con il decoder via cavo per il controllo del sistema di Bose, che consente non solo di navigare attraverso i canali e programmi televisivi da record, ma anche per il controllo del sistema audio.

istruzione

1 Accendere il sistema Bose con il telecomando originale o con il tasto "Power" sul pannello frontale. Mantenere altri dispositivi audio spento mentre si programma il sistema Bose per evitare interferenze.

2 Premere contemporaneamente il tasto "AUX" ei pulsanti "OK", allo stesso tempo e tutti e due tenere premuto per tre secondi fino a quando il "AUX" pulsante si accende e rimane acceso Una volta che avete fatto questo, si hanno 30 secondi per completare il passaggio successivo prima che la luce "AUX" si spegne ed è necessario riavviare il processo di programmazione.

3 Utilizzare il tastierino numerico al centro del telecomando per digitare il codice "070", premendo ogni numero senza tenere premuto il numero con una breve pausa tra ciascuno di essi. Se questo codice funziona con il sistema Bose, il dispositivo si spegne.

4 Se il sistema Bose non si spegne, ripetere il passo 3 di entrare nei seguenti codici fino a quando il sistema si spegne: 170, 224, 347, 409 e 460. Quando i poteri del sistema Bose, premere il tasto "Power" per riattivarla su e testare tutte le funzioni del telecomando Bright House. Se non tutti i pulsanti funzionano per il sistema, ripetere il processo utilizzando il codice successivo nella lista fino a trovare quello che funziona.

5 Premere nuovamente il tasto "AUX" per salvare il codice che funziona per il sistema Bose. Il pulsante "AUX" lampeggia due volte per indicare il codice è stato salvato.

Il DVD non viene espulso Dal Bose 321


Bose 321 GSX sistema di home entertainment è un gruppo di dispositivi audio e video che consentono di guardare DVD. A volte, si può incorrere in un DVD che non viene espulso. Niente panico, Bose ha installato la funzionalità all'interno del sistema di trattare con i DVD bloccato.

istruzione

1 Spegnere il dispositivo.

2 Scollegare il cavo di alimentazione del modulo Acoustimass dalla presa elettrica. Attendere 60 secondi. Collegare il cavo di nuovo in alla sua alimentazione.

3 Tenere premuto il tasto "Eject".

Il sistema Bose Lifestyle 28 offre una moltitudine di suoni in un piccolo, elegante confezione. Anche così, a volte potrebbe essere necessario modificare il sistema solo un po '. Se i collegamenti e le impostazioni del cavo di alimentazione e dei diffusori non sono corrette, si verificano problemi audio. Se il codice TV è imprecisa, fonti esterne potrebbero non essere riconosciuti. E 'anche comune per i dischi sporchi, danneggiati e incompatibili da caricare nel lettore. Quando questo accade, il disco non viene riprodotto in modo affidabile. Anche se il sistema Bose può sembrare complicato, è possibile bandire la complessità. Rientro a godere il vostro investimento in un suono di alta qualità con un paio di consigli focalizzato, la risoluzione dei problemi senza stress.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione e verificare che sia saldamente collegato al modulo Acoustimass se il sistema non si accende. Controllare l'interruttore di alimentazione del modulo Acoustimass e verificare che sia impostato su "On".

2 Verificare che l'alimentatore e il cavo di alimentazione siano collegati completamente nella presa a muro. Premere il pulsante altro dispositivo (fonte) "CD / CVD" o "AM / FM" o sul telecomando Lifestyle per accendere il sorgente esterna su.

3 Ripristinare il sistema. Spegnerla e quindi scollegare l'alimentatore. Attendere uno o due minuti, quindi ricollegare l'alimentazione e accendere il sistema nuovamente.

4 Premere il tasto "Mute", se non si sente alcun suono. Potrebbe essere stato inavvertitamente premuto in precedenza. Premere il simbolo "+" sul tasto "Volume" per aumentare il livello sonoro della sorgente di corrente nella stanza corrente.

5 Controllare tutti i collegamenti degli altoparlanti. Verificare che il jack altoparlante principale e il connettore siano collegati correttamente. Verificare che gli altoparlanti del modulo e cubetto sono collegati saldamente.

6 Controllare il cavo diffusore centrale per le connessioni sicure alle due estremità e controllare anche che a 3 o 5 - entrambi sono compatibili - è selezionato come modalità di diffusore centrale. Se non si sente il suono dai diffusori surround, selezionare la modalità 5 diffusori per questi altoparlanti.

7 Selezionare la modalità a due altoparlanti se il rumore statico si sente quando si ascolta un debole stazione radio FM. Spostare l'antenna AM in posizione verticale, se la radio non funziona ora. Provare un'altra stazione radio FM o AM per determinare se il rumore è riferita alla stazione.

8 Controllare il disco e verificare che sia caricato correttamente - l'etichetta rivolta verso l'alto, pulito e privo di fessure. Se sporco, pulire il disco con un panno morbido e asciutto. Verificare il disco è compatibile con il sistema. CD Audio, Video CD e DVD, DVD-R, DVD-RW, CD-R, CD-R / W sono compatibili con il sistema. CD MP3 che sono il formato del disco ISO9660 e sono stati bruciati in una sola sessione chiuso con tag del file ID3 (ID3v2) del minore sono anche compatibili con il sistema.

9 Controllare i codici della TV per apparecchiature esterne se il Lifestyle remota non controlla tali dispositivi come previsto.

Consigli e avvertenze

  • Contattare Bose per un estensore di telecomando Se il telecomando non funziona dopo l'applicazione di questa procedura.
  • Lo schermo TV non può essere vuoto se si tenta di modificare le impostazioni del menu di sistema "Component Video" o "scansione progressiva". Contattare un tecnico specializzato nel caso il vostro Bose continua a lavorare in modo non corretto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com