calibrare binocolo

Se qualcuno ti ha mai consegnato un binocolo e disse: "Guarda quello!" e li hai tenuto per gli occhi e avete visto un'immagine poco chiara, è perché è necessario calibrare il binocolo per gli occhi. Quindi, se siete birdwatching o cercando di vedere da vicino dal naso-bleed posti in una partita di calcio, è necessario calibrare il binocolo prima di usarli.

istruzione

1 Puntare il binocolo in un oggetto di circa 30 piedi di distanza. Un cartello scritto funziona meglio per la calibrazione binocoli. Stendere le due metà del binocolo il più lontano possibile. tenerli fino ai vostri occhi.

2 Impostare le due metà del binocolo in modo che siano il più lontano gli occhi. Regolare la manopola di messa a fuoco centrale o ruota tra le due metà del binocolo a destra fino in fondo.

3 Ruotare l'anello di regolazione diottrica sull'oculare destro in senso antiorario, per quanto possibile. Chiudere l'occhio sinistro mentre si esegue questa operazione.

4 Aprite il vostro occhio sinistro e chiudere l'occhio destro o coprire la lente destra. Regolare la manopola di messa a fuoco centrale o ruota di nuovo fino a quando l'oggetto appare nitido e chiaro.

5 Regolare l'anello di regolazione diottrica e di coprire la lente sinistra fino a quando la scritta sul cartello è chiaro. Scoprire la lente sinistra e guardare attraverso il binocolo con entrambi gli occhi. I binocoli sono ora calibrati.

Consigli e avvertenze

  • Identificare l'anello di regolazione diottrica da esso viene contrassegnato con un "-. 0 +" Alcuni binocoli potrebbero avere un numero aggiuntivo dopo che entrambi i "-" e "+" segni.
  • Dopo aver completato il processo di calibrazione, prima passare il segno, e poi tornare indietro e correggere su di esso per assicurarsi di aver raggiunto la messa a fuoco nitida.
  • Potrebbe essere necessario passare attraverso questo processo più di una volta per calibrare correttamente il binocolo.

Il giocatore JVC RX-DV31 DVD utilizza un laser per leggere i dati off dischi ottici. Per mantenere i dischi giocano correttamente, calibrare il laser del JVC se viene visualizzato un messaggio di errore "No Disc" sul pannello di controllo o ogni DVD inserito viene restituito. Alcuni strumenti sono necessari e questi sono già nella maggior parte delle case. Non sono richieste abilità particolari elettronici.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione del lettore DVD JVC RX-DV31 dalla presa a muro. Ruotare il lettore in modo che la parte posteriore si trova di fronte. Rimuovere le viti dagli angoli superiori e inferiori del lettore con un cacciavite a croce. Rimuovere le viti, se ve ne sono, dal bordo inferiore del lettore con il cacciavite.

2 Afferrare i lati del lettore e tirarlo verso di sé. Smettere di tirare quando c'è un divario tra il caso più lontano da voi e il pannello anteriore del lettore.

3 Inserire la punta di un cacciavite di un gioielliere TV a taglio nella fessura sul lato sinistro del lettore. Ruotare la punta verso e lontano da voi per separare ulteriormente il pannello anteriore dal caso. Ripetere questa procedura nello spazio al centro e sul lato destro del lettore. Estrarre l'involucro esterno del giocatore verso di voi. Rimuovere l'involucro esterno dal lettore e metterlo da parte.

4 Tirare la parte anteriore del vano disco lontano da voi in modo che sia completamente esteso. Il fascio di una torcia sul mandrino disco che il cassetto del disco è attaccato al fine di trovare la lente laser. Nota il modulo gruppo laser che si trova accanto alla lente.

5 Rimuovere la vite dalla scheda che è nella parte superiore del modulo laser --- usare un cacciavite di gioielliere a croce per fare questo.

6 Individuare la vite sul modulo laser. Inserire la punta di un cacciavite di un gioielliere TV a taglio nella fessura sulla vite. Ruotare la vite di un quarto di giro in senso orario.

7 Collegare il cavo di alimentazione del lettore DVD in una presa a muro per il potere. Mettere un disco DVD sul vassoio del disco esteso. Premere il tasto "Eject" sul telecomando per chiudere il vassoio --- se i soggiorni vassoio nel lettore, si è fatto calibrare il laser; altrimenti girare la vite di un altro quarto di giro e ripetere la procedura con il DVD.

8 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Rimuovere il DVD dal vassoio del disco. Rimontare la scheda. Spingere il cassetto del disco schiena contro il mandrino disco. Posizionare l'involucro esterno sul lettore. Rimontare le viti. Collegare il cavo di alimentazione in una presa a muro.

Consigli e avvertenze

  • Tenere i bambini e gli animali domestici lontano dalla zona in cui si sta lavorando sul lettore DVD.

Come calibrare una parabola satellitare


Poiché i satelliti in orbita sopra l'equatore a vari intervalli, l'installazione di una parabola satellitare in Nord America funziona meglio con una chiara visione del cielo meridionale, senza ostacoli da alberi, case, edifici o qualsiasi struttura in grado di bloccare il segnale. Per la TV via satellite, è necessario anche un ricevitore e un abbonamento a un provider di servizi satellitari per ricevere un segnale. Dopo aver collegato il piatto al ricevitore e il ricevitore al televisore, calibrare o allineare il piatto per un contatto diretto line-of-sight con il satellite per il più forte segnale possibile.

istruzione

1 Accendere il ricevitore TV e satellitare e regolare il sistema per mostrare l'indicatore di potenza del segnale satellitare sul televisore. Vedere i manuali d'uso per il televisore e il ricevitore satellitare.

2 Ottenere l'elevazione dell'antenna e angoli di azimuth dal proprio fornitore di servizi. In piedi sotto il piatto, selezionare un oggetto fisso all'orizzonte, in linea con il vostro angolo di azimut.

3 Come calibrare una parabola satellitare

Alcuni piatti indicano due o più satelliti contemporaneamente.

Allentare i bulloni di regolazione elevazione sul piatto e impostare l'angolo fornito dalla società satellite o la vostra ricerca. Serrare i bulloni a sufficienza per mantenere il piatto di muoversi verso l'alto o verso il basso durante la regolazione l'azimut.

4 Allentare i bulloni di regolazione azimut sul piatto per spostarlo agevolmente senza strappi o flopping intorno. Puntarlo verso il oggetto all'orizzonte Lei instaurato con la bussola.

5 Spostare il piatto leggermente verso sinistra e poi verso destra monitorando il misuratore sul televisore per vedere quale modo aumenta la potenza del segnale. Continuare a muoversi in quella direzione fino a trovare un picco. Spostare lentamente o in brevi fasi per evitare di andare oltre il picco. Una volta che si vede il declino del segnale, tornare al picco massimo e stringere i bulloni di regolazione azimut.

6 Allentare nuovamente i bulloni di elevazione e spostare il piatto su e giù mentre si guarda il metro. Bloccare giù sul segnale di picco.

7 Controllare il piatto e manuale per una polarizzazione o regolazione inclinazione che trasforma il piatto attorno all'asse del segnale dal satellite. Se il piatto ha due o tre feedhorns, è necessario fare questo. Sciogli i bulloni di regolazione rotazione e ruotare il piatto per il segnale massimo sul misuratore. Stringere i bulloni quando a trovarlo.

Consigli e avvertenze

  • Se non avete i vostri angoli di antenna, si può calcolare utilizzando cercatori satellitare on-line, ma è necessario sapere quale satellite per puntare per il pacchetto di abbonamento. Altri piatti complessi captare i segnali provenienti da due o tre satelliti contemporaneamente.
  • La vostra lettura finale contatore deve essere compreso tra 70 e 100. Usare il segnale più forte si possono trovare per prevenire la perdita di segnale durante la pioggia.
  • Una parabola satellitare installato in una posizione alta può presentare problemi di sicurezza per le persone inesperte. Chiamare un installatore professionista o il fornitore di servizi per essere sicuri.

Come calibrare una telecamera


sensori delle fotocamere digitali producono risultati di colore ottimale in condizioni di illuminazione che corrispondono alla metà del giorno la luce del sole, ma c'è una grande differenza nel colore della luce da una giornata di sole, un cielo coperto, una lampadina ad incandescenza o luci fluorescenti. Calibrazione di una macchina fotografica, conosciuta anche come la regolazione del bilanciamento del bianco, la fotocamera permette di interpretare correttamente il colore e presentarlo come il fotografo si aspetta. Utilizzando uno dei impostazioni di bilanciamento del bianco preimpostate della fotocamera permette alla fotocamera di approssimare ciò che è corretto, ma calibrando manualmente i risultati della telecamera in una migliore corrispondenza.

istruzione

1 Accedere al menu, che è visualizzabile sul display LCD. Trova l'opzione di bilanciamento del bianco manuale all'interno del menu del bilanciamento del bianco. Ogni produttore della fotocamera utilizza un menu leggermente diverso, ma tutti danno un rapido accesso ai controlli del bilanciamento del bianco. Questi sono etichettati bilanciamento manuale bianco, bilanciamento del bianco, il bilanciamento del bianco one-touch o qualcosa di simile.

2 Selezionare l'opzione di bilanciamento del bianco manuale per attivare l'opzione. Potrebbe essere necessario selezionare l'opzione e selezionare "OK" prima che la capacità di bilanciamento del bianco manuale è pronto.

3 Inserite una scheda grigia standard, che possono essere acquistati presso maggior parte dei negozi di forniture fotografia, nella scena da fotografare. La luce che illumina la scheda grigia deve essere la stessa della luce che cade sulla scena.

4 Puntare la fotocamera sul cartoncino grigio. Se si utilizza un obiettivo zoom, riempire il mirino con la scheda grigia. Se si utilizza un obiettivo primario, spostare abbastanza vicino alla scheda grigia, in modo da riempire il mirino. Controllare che non ci sia abbagliamento o ombra sul cartoncino grigio.

5 Premere il pulsante di scatto della fotocamera proprio come si farebbe quando si scatta una fotografia normale. Dopo aver rilasciato il pulsante di scatto, è molti necessario selezionare "OK" sul menu indicato sul display. Questo è il colpo di calibrazione del bilanciamento del bianco. Se si cambia posizione in modo che la luce cambia o se le condizioni di luce cambiamento, potrebbe essere necessario prendere un altro colpo di calibrazione.

Consigli e avvertenze

  • Calibrazione, o l'impostazione del bilanciamento del bianco, è necessario solo per le fotocamere digitali.
  • Le fotocamere digitali sono dotati di una serie di impostazioni di bilanciamento del bianco preimpostate quali: la luce del giorno, giornata nuvolosa, ombre in esterni, tungsteno, fluorescente (un'altra fotocamera produce può utilizzare un po 'diverse descrizioni), insieme con la capacità di impostazione manuale.
  • I fotografi professionisti per eseguire le regolazioni del bilanciamento del bianco come la luce cambia, ma questo potrebbe non essere necessario per la fotografia informale.
  • In condizioni di scarsa illuminazione, in cui la carta grigia non può mostrare-bene, utilizzare una carta bianca per calibrare la fotocamera.

Come calibrare un'immagine volume del DVD Recorder con l'immagine TV livello


La maggior parte dei dispositivi video che producono immagini consentono di regolare e configurare i livelli dell'immagine per impostazioni desiderate. Questo include i livelli di tonalità, luminosità e saturazione. Se si sta registrando la programmazione da un televisore su un DVD, è necessario calibrare le impostazioni del masterizzatore DVD per abbinare gli attuali livelli sul televisore. In caso contrario, il DVD registrato ha diverse qualità delle immagini di quello che viene visualizzato sul televisore.

istruzione

1 Accendere il televisore e premere il pulsante "Menu" sul telecomando del dispositivo. Selezionare "Immagine" per caricare le impostazioni immagine corrente. Evidenziare ogni impostazione per vedere il suo stato attuale. Scrivere queste informazioni verso il basso in modo da poter confrontarlo con le impostazioni del registratore DVD.

2 Accendere il televisore sull'ingresso si utilizza con il registratore di DVD, quindi accendere il registratore DVD e premere il tasto "Menu" sul suo telecomando. Selezionare "Immagine" per visualizzare le opzioni di immagine.

3 Selezionare ogni opzione di immagine per vedere le impostazioni correnti. Se l'impostazione è spento, premere il tasto sinistro o destro sul telecomando per regolare l'impostazione fino a quando non corrisponde al televisore. Ripetere questa operazione con tutte le impostazioni fino a quando il registratore DVD è completamente calibrato.

Come Calibrare il Canon 16-35 per una Canon 50D


La lente 16-35mm Canon è un grande obiettivo grandangolare per la Canon 50D e molto popolare con avanzate dilettanti e professionisti. Si tratta di un obiettivo della serie "L" che è considerato da Canon come il loro fiore all'occhiello della serie professionale di modelli di obiettivi. Se avete intenzione di scattare foto con obiettivo Canon 16-35mm che si vuole fare in modo che sia a fuoco. Un modo per garantire che il vostro obiettivo 16-35mm Canon sta prendendo grandi immagini è di calibrare al vostro Canon 50D prima di prendere alcune foto gravi con esso.

istruzione

1 Montare la lente 16-35mm Canon sul corpo della fotocamera Canon 50D. Assicurarsi che la fotocamera sia spenta prima di montare l'obiettivo. Allineare il punto rosso sull'obiettivo con il punto rosso sul corpo della fotocamera e ruotare l'obiettivo finché non si blocca in posizione.

2 Posizionare la Canon 50D su un robusto treppiede. Assicurarsi di bloccare la telecamera in correttamente in modo che non cada.

3 Puntare la fotocamera su un target di riferimento su cui concentrarsi. Il target di riferimento dovrebbe essere qualcosa che ha contrasto in modo sistema AF della fotocamera sarà in grado di salire su di esso. Dovrebbe essere piatta, come una scatola, e parallelo al piano focale della fotocamera.

4 Posizionare il treppiede circa 2,6 piedi dal target di riferimento. La fotocamera a distanza dal soggetto viene calcolato moltiplicando la lunghezza focale dell'obiettivo, in questo caso 16mm, 50.

5 Posizionare la lente sulla messa a fuoco automatica o AF e la Canon 50D a One-shot modalità AF. Quindi è possibile mettere a fuoco manualmente il punto centrale.

6 Collegare un interruttore a distanza alla fotocamera o impostare autoscatto della fotocamera, in modo che il pulsante di scatto rilascerà automaticamente senza dover toccare la fotocamera. Questo assicura la messa a fuoco rimane dove si vuole e non si scuote accidentalmente la fotocamera quando si preme il pulsante di scatto.

7 Premere il tasto menu e passare al menu funzione personalizzata 3 e scorrere a funzionare 7 - fine AF. Selezionare la seconda opzione "2: Regolare lente". Prendere tre immagini a regolazione -5, tre immagini a definire 0, e tre immagini a regolazione +5.

8 Guarda le foto sul computer o sul display LCD della fotocamera al 100%. Decidere quali due impostazioni sono il più forte ed a fuoco. Scattare altre foto le due impostazioni si sceglie con le impostazioni microadjustments più fini andare su e giù con incrementi di 2. Ciò contribuirà a restringere quale impostazione è la più acuta. Una volta che avete scelto l'impostazione più acuta, scrivere in giù in modo da sapere quale impostazione funziona meglio per la lente 16-35mm Canon. Ora avete correttamente calibrare la lente 16-35mm Canon ad una Canon 50D.

Se vi trovate a fare il tempo e il tempo stesse regolazioni di nuovo sulle tue foto digitali, potrebbe essere il momento di calibrare la fotocamera digitale. In questo modo mette in risalto i colori nitide possibile per la vostra fotocamera. È possibile utilizzare le immagini a colori dallo scanner se è già stato calibrato. In caso contrario, questi passaggi possono aiutare con il processo.

istruzione

1 Calibrare il monitor del computer prima. Usare un colorimetro o spettrofotometro per misurare i colori. Utilizzare il software che viene fornito con il programma e seguire attentamente le sue direzioni per calibrare il monitor del computer. Salvare le modifiche. Non ri-regolare le impostazioni del monitor.

2 Acquistare una scheda grigio neutro. È inoltre necessario acquistare un grafico fotocamera-profiling. Se possibile acquistare la stessa marca come il colorimetro o uno spettrofotometro. In questo modo i colori veramente corrispondono.

3 Impostare il bilanciamento del grigio sulla fotocamera digitale a un pari numero come 144, 144, 144. Dal momento che ogni telecamera è leggermente diversa, seguire le istruzioni fornite con la macchina fotografica per realizzare questo passaggio.

4 Scatta una foto digitale del grafico fotocamera-profiling. Assicurarsi di avere un sacco di bene, luci soffuse per questo passo. Usa il tuo software di fotoritocco per ritoccare l'immagine per eliminare eventuali imperfezioni che possono verificarsi in questa fase.

5 Utilizzare il software della fotocamera profilazione che è venuto con il grafico. Scegliere il file di riferimento corretto per il grafico del profilo che si è utilizzato. Caricare il file di fotocamera che si corretti nel programma. Ritagliare il file in base al grafico fotocamera-profiling.

6 Salvare il file personalizzato appena creato. D'ora in poi, tutti i colori di immagini digitali vostra fotocamera scatta adattano automaticamente a questo profilo.

Bushnell è uno dei principali produttori di prodotti per esterni, come un binocolo. Noto in tutto il mondo, Bushnell ha fatto un binocolo per 50 anni e ha una reputazione per la creazione di un binocolo durevoli, affidabili, versatili e ad un prezzo ragionevole. Identificare binocoli Bushnell vi aiuterà a determinare quale set si adatta alle vostre esigenze.

istruzione

1 Determinare se il binocolo sono leggeri. binocoli Bushnell sono leggeri da trasportare. Il binocolo compatto 8x25 FRP pesa meno di 13 once Bushnell Jacob sono state realizzate per trasportare facilmente intorno soprattutto durante l'escursionismo, lo sci e la caccia.

2 Scegliere cosa usare binocoli Bushnell per. Ogni set è orientata verso eventi specifici. Ad esempio, il 10x50 Falcon è meglio usare per visitare la città, eventi sportivi e concerti, mentre il Prism impermeabile e antiappannamento 8x42 H20 è la cosa migliore per il birdwatching o sport acquatici. Ce ne sono altri che sono grandi per la visione di un concerto da una certa distanza, come il 10x50 Falcon e il binocolo grandangolare 7x35 Powerview. Un binocolo può essere meglio per un evento piuttosto che un altro, grazie alla sua capacità di visualizzare gli oggetti lontano e vicino, per esempio.

3 Riconoscere il binocolo Bushnell che hanno la capacità di messa a fuoco veloce. Il 10x50 Falcon, per esempio, ti dà la possibilità di visualizzare oggetti in movimento senza distorsioni rapidamente come in eventi sportivi.

4 Determinare se il binocolo Bushnell sono e / o impermeabile anti-appannamento. Ci sono una serie di binocoli Bushnell che evitare l'appannamento durante la visione. Per esempio, il binocolo compatto 8x25 H20 FRP non è solo fogproof ma impermeabile pure. E 'meglio per gli sciatori e motoslitta. Molti binocoli Bushnell sono impermeabili e sono buoni per canottaggio o sulla neve.

5 Verificare la presenza di sensibilità alla luce. Le più grandi e costosi Bushnell binocolo, come il grandangolare 7x35 Powerview, sono uno dei migliori per la trasmissione di luce e luminosità.

6 Si noti come lungo e in largo è possibile visualizzare un oggetto. Ci sono una serie di Bushnell binocolo che può visualizzare gli oggetti fino a 1.000 iarde di distanza, come ad esempio il binocolo 8x25 H20 FRP compatti. Il 7x35 Powerview grandangolare e 4x30 Xtra larga 900 sono anche in grado di visualizzare fino a 1.000 yards in un campo di 900-piedi di vista.

Consigli e avvertenze

  • Tenere binocolo Bushnell per determinare se hanno pastiglie impugnatura in gomma antiscivolo. Essi consentono di tenere il binocolo durante qualsiasi tipo di tempo senza scivolare dalle mani.

Come fare cose: Treppiedi Del Binocolo


Binocolo possono essere utilizzati dai cacciatori, amanti della natura, escursionisti o camper di visualizzare preda o zone al di fuori delle normali limiti della vista. Esteso la visualizzazione con il binocolo può essere difficile a causa della deformazione del braccio dal tenere le braccia e piegate a vari angoli. Un treppiede può essere acquistata o costruita, e un paio di binocoli può essere montata su di esso, per una piattaforma di osservazione costante.

istruzione

1 Misurare, annotare e tagliare un pezzo di asta dell'armadio metallico che è lungo tre piedi. Mark tre segni intorno alla circonferenza del bastone che sono circa 2/5 pollici a parte. Questo sarà il corpo treppiede.

2 Disegnare linee orizzontali lungo la lunghezza dell'asta armadio che originano i segni dal punto 1. Le linee dovrebbero essere lunghi due piedi e cominciano sei pollici dalla parte superiore dell'asta. Questi saranno i canali di regolazione del braccio del treppiede.

3 Stand una doppietta di regolazione contro una superficie piana. Martello una estremità di ciascun controvento fino a formare un angolo di 90 gradi rispetto al corpo principale del gancio.

4 Infilare una vite nel corpo treppiede, e spingere la sezione filettata della vite attraverso uno dei canali di regolazione. Far scorrere l'estremità non piegato di una coppia di supporto sopra la vite. Fissare la coppia in posizione con un dado. Ripetere questa operazione con le restanti viti, due bretelle di supporto e dadi.

5 Coat all'inizio del corpo treppiede con un sottile strato di colla super. Infilare un pezzo della flangia impostare sopra la parte superiore del corpo treppiede. Lasciare che la colla si asciughi.

6 Misura, marchio e tagliare un pezzo di due pollici di legname 2-inch-by-2-pollici. Centrare questo pezzo sopra la flangia. Fissare il legname alla flangia con viti filettate attraverso i tre fori della flangia.

7 Praticare un foro profondo ½ pollice in un lato del pezzo legname. Il foro deve essere verticalmente e orizzontalmente centrata.

8 Spremere una piccola quantità di colla nel foro. Inserire la testa del bullone ¼ di pollice nel foro e lasciare asciugare la colla.

Consigli e avvertenze

  • I binocoli possono essere infilati sul bullone nel legno durante la visione. I dadi possono essere allentati e le parentesi graffe di supporto spostato su e giù per alzare o abbassare l'altezza del treppiede.

La scelta di ingrandimento binocolo ha molto a che fare con ciò che si spera di vedere con il binocolo. Se stai cercando di guardare gli uccelli che sono 20 piedi su un albero, è, ovviamente, non è necessario tanto di ingrandimento come se, per esempio, si desidera visualizzare i dettagli di montagne miglia in lontananza. Si noti tuttavia che la maggiore quantità di ingrandimento si ha la più movimento può distorcere la visualizzazione, se è il tuo bersaglio in movimento o qualcos'altro si muove sopra, sotto o di fronte ad essa.

istruzione

1 Ulteriori informazioni su come l'ingrandimento viene misurato. Se si sa nulla di un binocolo, si può facilmente essere confuso dai numeri. Ad esempio, si vedrà una coppia che dice che è 8x40. L'otto è il numero di ingrandimento e 40 è la larghezza della lente, in millimetri. Un certo numero di ingrandimento di otto mezzi che si vedono le cose attraverso la lente come otto volte più vicino di quanto si farebbe se si stesse guardando ad occhio nudo. Se invece di un singolo numero ingrandimento, le binocoli hanno una serie di dire 7 a 12, che significa che l'ingrandimento è regolabile. Questo è solitamente fatto girando una manopola.

2 Decidere che cosa si sta andando a guardare con il binocolo. Un numero maggiore ingrandimento non è sempre migliore, poiché limita il campo di vista. Pertanto, solo andare più in alto è necessario per ottenere una buona occhiata al vostro obiettivo. Se stai guardando oggetti in natura che sono relativamente vicini, ma mancano di dettaglio, un potere di ingrandimento di sette a 10 dovrebbe essere più che sufficiente. Tuttavia, se si sta guardando oggetti lontani, come quella catena montuosa o la luna e le stelle, andare per 12 a 15. Se si va più in alto di questo si vorrà il vostro binocolo di avere una opzione "fuoco vicino". In caso contrario, non sarà in grado di vedere nulla, ma un blob a meno che non si guardano le cose che sono miglia di distanza.

3 Ottenere un treppiede. Se si va con un ingrandimento di 12 o superiore, avrete bisogno di un treppiede per mantenere le immagini costante. Un treppiede aiuterà anche a tenere le mani e le braccia da fatica. Trova un treppiede pieghevole in modo da poter facilmente portarlo con voi sul bird watching e osservazione delle stelle escursioni.

Consigli e avvertenze

  • Se si ottiene un binocolo sopra 50mm di larghezza lente, saranno piuttosto pesante.
  • Investire in una robusta borsa per il binocolo. Può mantenere le lenti da graffi.
  • Se normalmente si indossano occhiali da vista o lenti a contatto, indossare quando si prova il binocolo. In caso contrario, si potrebbe prendere troppo alto di un ingrandimento per una visione ottimale.

Quanto è importante per calibrare un televisore al plasma?


TV al plasma con una varietà di strumenti per mettere a punto l'uscita dell'immagine. Mentre la maggior parte dei televisori includono le impostazioni automatiche di calibrazione, è improbabile che sarà in grado di fornire un'immagine di qualità superiore rispetto alla televisione sarebbe in grado di se calibrato da soli. Calibrazione in grado di offrire la massima qualità delle immagini, ma può prendere una sorprendente quantità di tempo.

vantaggi

Il vantaggio più significativo di calibrare il televisore è il miglioramento della qualità delle immagini. È possibile migliorare la quantità di dettagli ricreato, il contrasto e la fedeltà dei colori visualizzati. Al fine di sfruttare l'uscita video potenzialmente di alta qualità del televisore, si dovrà regolare le impostazioni di output.

altri vantaggi

A seconda delle modifiche apportate durante la calibrazione il televisore, si potrebbe ridurre il consumo di energia complessiva del televisore. Se si scopre che la riduzione le impostazioni di luminosità sono di destra nella vostra casa, si potrebbe anche migliorare la vita lavorativa del televisore.

illuminazione ambientale

I principali televisioni motivo non possono essere spediti con le impostazioni calibrate è l'illuminazione ambientale nelle singole case può variare selvaggiamente. Si deve anche tenere a mente la luce nella stanza dove si tengono i cambiamenti della televisione tutto il giorno. Quando si calibra il televisore, assicuratevi di farlo in un momento in cui la luce nella stanza è almeno simile al modo in cui vorreste che fosse il più delle volte si guarda la televisione.

metodi

Ci sono alcuni metodi che è possibile utilizzare per calibrare il televisore al plasma. Il primo è quello di fare in modo da utilizzare solo gli strumenti incorporati nel televisore. Per calibrare manualmente, consultare il manuale del televisore. Si può anche acquistare un DVD appositamente realizzati che include grafici e altri strumenti che vi aiuteranno regolare il televisore correttamente per le condizioni di luce nella vostra casa. Si può anche assumere un tecnico per calibrare il televisore per voi. Mentre questo può produrre i migliori risultati, può anche essere costoso.

Nikon Binocolo 7x35 Specifiche serie d'azione


La serie d'azione 7X35 è un binocolo fabbricati e rilasciati da Nikon. Progettato per gli appassionati all'aperto, questi binocoli ad alta risoluzione possono essere una edizione vale la pena, mentre per la vostra attrezzatura all'aperto. Per determinare se questa coppia specifica di binocoli è giusto per te, rivedere le specifiche tecniche per capire la loro piena capacità.

Specifiche fisiche

Questi binocoli leggeri pesano solo 1,57 sterline. Sono lunga 4,8 pollici di larghezza 7,2 pollici. Il binocolo presentano uno chassis interamente in metallo con un guscio corpo in policarbonato, che fornisce la durevolezza. Le impugnature rivestite in gomma aiutano a prevenire slittamenti.

Campo visivo

A 1.000 yarde, questi binocoli hanno un campo visivo di 489 piedi. Ciò significa che è possibile vedere 489 piedi da sinistra a destra. Il vero / apparente campo ottico angolare è 9,3 / 65,1 gradi con una stretta distanza focale di 16,4 piedi, il che significa che è più vicino a voi il binocolo possono visualizzare.

altre specifiche

I binocoli Nikon 7X35 serie d'azione, come suggerisce il nome, offre un ingrandimento 7x con un diametro obiettivo di 35 mm. La pupilla di uscita è di 5 mm con una estrazione pupillare 11,9 millimetri. Questi binocoli dispongono anche di una luminosità relativa del 25.

Come calibrare una HDTV con DirecTV


Il vostro HDTV lavora in tandem con il ricevitore satellitare DirecTV per diventare pienamente calibrato e ricevere comunicazioni dalla parabola satellitare DirecTV. la programmazione via satellite non può essere raggiunto correttamente sul vostro HDTV a meno che non si collega il ricevitore ad esso correttamente utilizzando i cavi audio e video incluso. È inoltre necessario calibrare la TV e antenna utilizzando la schermata misuratore di segnale. Fortunatamente, questo non richiede l'aiuto di un professionista, e non sono necessari attrezzi speciali per la calibrazione.

istruzione

1 Scompattare il ricevitore satellitare DirecTV fornito con la parabola satellitare DirecTV. Configurarlo in prossimità di vostro HDTV.

2 Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore nella presa di corrente elettrica più vicina. Questo cavo fuoriesce dal retro del ricevitore.

3 Creare una connessione tra l'HDTV e il ricevitore satellitare DirecTV. Questo viene fatto usando il cavo video incluso, che in questo caso è un cavo component. Questo cavo ha un connettore a tre poli su entrambe le estremità. Ogni set di denti ha una rossa, una verde e una polo blu. Ci sono corrispondenti porte composite sui dispositivi: un set sul retro del ricevitore e uno sul retro della HDTV. Questi sono colorati nello stesso modo. Collegare i set di polo in ogni set di porte, che collega like-colori insieme.

4 Collegare il cavo audio in dotazione al vostro HDTV. Questo cavo ha una coppia di denti bianchi e rossi su entrambe le estremità, e vi sono corrispondenti porte audio di colore diverso sul retro del televisore e del ricevitore, simile alla disposizione cavo video. Effettuare i collegamenti appropriati.

5 Accendere il ricevitore DirecTV e l'HDTV. Il televisore è ora predisposto per l'utilizzo con il sistema DirecTV, ma la ricezione del segnale deve essere ottimizzato. Scegliere l'opzione "Meter Digital Signal" dalla schermata del menu che appare sul display HDTV.

6 Avere un assistente monitorare l'HDTV e il contatore, se possibile, mentre si va fuori per il piatto satellitare DirecTV.

7 Effettuare le regolazioni incrementali l'antenna parabolica. Inizia con su e giù, o di elevazione, i cambiamenti. Fare uno ogni pochi secondi, e attendere dopo ciascuno per una relazione della schermata misuratore di segnale (se non un assistente, è necessario tornare alla schermata metro dopo ogni pochi aggiustamenti per controllare). Lo schermo contatore registra le modifiche e si aggiorna, fornendo uno sguardo in tempo reale in quanto sei vicino alla puntando l'antenna parabolica correttamente e quanto sia forte la reception è per il vostro HDTV. Continuare a fare cambi di pendenza per calibrare ulteriormente ricezione satellitare del HDTV.

8 Effettuare le regolazioni incrementali a destra parabola e l'orientamento di sinistra, o azimut. Eseguire questi nello stesso modo come avete fatto le regolazioni di elevazione, e di nuovo contare sulla schermata metro per gli aggiornamenti. Continuare a fare modifiche al piatto fino a quando la schermata metro indica che è stato correttamente indicato e che l'HDTV è stato completamente calibrato e sta ricevendo un segnale forte.

Il cinturino ad anello è una caratteristica preziosa del binocolo. Questo accessorio aiuta a impedire di far cadere il binocolo. Continuate a leggere per imparare come installare la cinghia ciclo sul vostro binocolo.

istruzione

1 Estendere la cinghia spiegando la sua lunghezza.

2 Trovare la posizione degli attacchi sul lato di ogni barile. Essi devono essere collocati all'esterno lontano dalle lenti dell'obiettivo.

3 Fissare la cinghia di questi allegati semplicemente cliccando sul posto. Doppia controllare i collegamenti siano sicuri prima di passare alla fase successiva.

4 Regolare la cinghia, se necessario, per adattarsi. Si può facilmente estendere o accorciare la lunghezza della cinghia, come richiesto, per garantire una maggiore comodità.

5 Verificare le connessioni permettendo la cinghia di sostenere tutto il peso del binocolo. Questo dovrebbe indicare se i collegamenti siano sicuri.

Consigli e avvertenze

  • Non permettere che la cinghia per prendere il ceppo se o dei suoi allegati sono guasti in alcun modo. Questo può rendere la cinghia inaffidabile, che a sua volta potrebbe portare al fallimento cinghia insospettata.

La serie TV di Samsung PN63C8000 caratteristiche in grado di visualizzare la programmazione in 3-D. Mentre le impostazioni dell'immagine vengono preconfigurato dalla fabbrica, i fattori di illuminazione individuali nella vostra casa possono influenzare il modo in cui l'immagine viene visualizzata sullo schermo del televisore. Utilizzare le impostazioni della modalità immagine built-in del Samsung per calibrare l'immagine 3-D per soddisfare al meglio le qualità di illuminazione del vostro impianto home theater e la programmazione TV dal fornitore di servizi.

istruzione

1 Accendere la TV Samsung e la sorgente video.

2 Premere il pulsante "Menu" sul Samsung del telecomando e selezionare l'opzione "Immagine". Premere Invio."

3 Evidenziare l'opzione "3D" e premere "Invio" per aprire la pagina delle impostazioni per le impostazioni delle immagini 3-D. Indossare gli occhiali Samsung attivo 3-D e premere il pulsante "Power" sugli occhiali.

4 Scorrere fino al "Fianco a fianco" o "Top & Bottom" opzione quando si visualizza un'immagine 3-D da una sorgente video digitale come HDMI, DVI o DTV dalla vostra antenna e premere "Invio". Scorrere fino alla "striscia verticale" o "riga per riga" l'impostazione e premere "Invio" durante la visualizzazione di contenuto da un computer. Selezionare l'opzione "2D al 3D" durante la visualizzazione di contenuti provenienti da una sorgente video standard.

5 Premere il pulsante "Menu" per salvare le impostazioni della modalità di immagine e iniziare la visualizzazione di contenuti 3-D.

Come calibrare un HDTV Plasma


Correttamente calibrare il televisore al plasma vi fornirà la migliore qualità dell'immagine possibile e permetterà di sfruttare appieno i numerosi vantaggi della tecnologia al plasma moderna. Calibrazione include rettifiche di saturazione del colore, tonalità, luminosità e contrasto. Quando queste impostazioni vengono regolate male, l'immagine può guardare noioso e innaturale. Fortunatamente, il processo di calibrazione il televisore è molto semplice, e richiede solo pochi istanti per imparare e completo.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando o televisore.

2 Selezionare "Immagine" o le impostazioni del "Display" per accedere al menu appropriato.

3 Inserire un DVD o un disco Blu-ray nel vostro lettore di dischi se si è uno collegato al televisore. Se non si dispone di dispositivi multimediali collegati al televisore, rivolgersi a un contenuto di visualizzazione di canale con una vasta gamma di colori e luci.

4 Selezionare "Luminosità" e impostarlo al suo valore massimo. Iniziare diminuendo il valore di luminosità lentamente, mentre valutando l'effetto che ha sul quadro complessivo. Smettere di diminuire la luminosità quando si inizia a perdere dettaglio nella qualità delle immagini.

5 Selezionare "Contrasto". Regolare l'impostazione fino a quando i confini tra luce e oggetti scuri appaiono molto affilati e puliti.

6 Selezionare "Colore". Spostare questa impostazione per mezzo approssimativa della scala totale. Regolare questa impostazione lentamente mentre si guarda per i toni della pelle, fogliame, e altre fonti facilmente identificabili di colore uniforme. Questa impostazione è alquanto più personale rispetto alle altre impostazioni come colpisce la saturazione di ciascun colore di base in un modo diverso. In generale, troppo basso un ambiente renderà l'immagine sbiadita, mentre l'impostazione è troppo alta può causare l'immagine sembrare irrealistico.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare un DVD TV di calibrazione da un rivenditore di elettronica o di intrattenimento per aiutare nel processo di calibrazione. Questi dischi offrono una serie di immagini, grafici e visualizzazioni che possono essere utilizzati per la precisione in più quando la regolazione delle impostazioni dello schermo.

Spotting Scopes vs. Binocolo


appassionati di outdoor in molte attività utilizzano entrambi i binocoli e cannocchiali nei loro sforzi. Binocolo offrono semplice portabilità, mentre telescopi aumentare il campo visivo in bird watching, tiro al bersaglio, telefotografia e l'astronomia amatoriale.

preoccupazioni comuni

Spotting Scopes vs. Binocolo

Il comfort è un fattore importante in un acquisto ottica.

Gli acquirenti di entrambi i binocoli o telescopi dovrebbero prendere in considerazione la chiarezza dell'obiettivo e il comfort del trattamento; appassionati di outdoor robusti dovrebbero anche considerare composizione dell'obiettivo. ottica di azoto pieno resistono appannamento.

I vantaggi di binocoli

Spotting Scopes vs. Binocolo

la composizione e le dimensioni della lente influenzano l'usabilità binoculare.

Appeso al collo o supportato da spallacci, binocoli offrono tempi di reazione rapidi per incontri casuali con la fauna selvatica. Quando binocoli sono capovolte, le lenti diventano lenti di ingrandimento istantanea per le indagini microscopiche.

Vantaggi di Telescopi

Spotting Scopes vs. Binocolo

cannocchiali sono più piccoli, più versioni portatili di telescopi.

Quando sostenuto da un treppiede, un telescopio offre una stabilità che è impossibile con il binocolo. Accoppiato con potere di ingrandimento intensificata, che la stabilità permette di aumentare la possibilità di scrutare oggetti distanti.

Macchine fotografiche

Spotting Scopes vs. Binocolo

Digiscoping aggiunge un nuovo livello di attività all'aperto.

Molti produttori di avvistare portata offrono pacchetti di adattamento che consentono il collegamento di fotocamere digitali a oculari, facilitando il passaggio dalla semplice osservazione alla fotografia digitale lontana, noto come digiscoping.

Prezzo

Spotting Scopes vs. Binocolo

Ottica sono investimenti seri.

Binocolo gamma di prezzo da $ 100 a $ 600. cannocchiali, senza treppiedi, corrono fino a $ 3.000.

Come calibrare un proiettore Optoma HD-70


Per ricevere qualità ottimale su un proiettore Optoma HD-70, è importante calibrare le impostazioni corrette. Un proiettore viene usato in ambienti di lavoro o di home theater per proiettare un'immagine da un dispositivo più piccolo in modo che possa essere visto da un pubblico più vasto più chiaramente. Calibrazione proiettore garantisce la migliore qualità dell'immagine si ottiene ei colori di altissima qualità vengono visualizzati quando la macchina è in uso.

istruzione

1 Accendere il proiettore Optoma HD-70 e lasciare la macchina per caricare completamente. Afferra il telecomando fornito con il proiettore e premere il tasto "Menu" per far apparire il menu.

2 Selezionare la scheda "Immagine" tra le opzioni disponibili sullo schermo. Le seguenti schede di calibrazione saranno sullo schermo: contrasto, luminosità, colore, tonalità e nitidezza.

3 Spostare le barre regolabili sullo schermo avanti e indietro per regolare ogni barra in base alle proprie preferenze personali. Se lo si desidera, impostare le schede a impostazioni ottimali per la migliore calibrazione selezionando le seguenti impostazioni: Contrasto 7; Luminosità -1; Colore 4; Tinta 0; Nitidezza 6.

Il Magellan Meridian Platinum è un ricevitore GPS trekking. L'unità dispone di un barometro tempo, un database di mappatura che consente di visualizzare la posizione corrente e una bussola elettronica a tre assi. Prima del vostro primo uso e dopo la sostituzione delle batterie, è necessario calibrare la bussola. Se non si calibrare la bussola, potrebbe visualizzare gli errori di fino a 20 gradi. Grazie alla tecnologia magnetica utilizzata nel dispositivo, tenere grandi oggetti metallici dal dispositivo durante il processo di calibrazione.

istruzione

1 Posare l'unità Magellan Meridian Platinum su una superficie piana, non metallico, con la bussola rivolta verso l'alto.

2 Premere il pulsante "Menu" per passare al menu principale.

3 Premere la freccia verso il basso per evidenziare "Setup". Premere Invio."

4 Scorrere verso il basso fino a "Compass Calibrate" viene evidenziato e premere "Invio".

5 Seguire le istruzioni sullo schermo. Il display vi dirà come ruotare e quanto a ruotare la bussola. Spostare lentamente l'unità. Smettere di ruotare l'unità quando emette un segnale acustico.

6 Capovolgere l'unità faccia Magellan Meridian Platinum verso il basso, su una superficie piana. Lasciare l'unità fino a quando non emette un segnale acustico. Il segnale acustico finale indica la bussola è calibrata.

Come calibrare il LCD HDTV per l'uso con Video Games


TV LCD HD sono progettati per soddisfare tutte le vostre esigenze di intrattenimento - tra cui lettori Blu-ray, ricevitori HD via cavo e sistemi di videogiochi di prossima generazione. Se si utilizza un sistema di video gioco (come ad esempio la Xbox 360 o la Sony PlayStation 3), è necessario sapere come collegare e calibrare il televisore LCD in modo che visualizzi correttamente il contenuto dei giochi della migliore qualità possibile.

istruzione

1 Collegare il controller HDMI nella porta HDMI sul sistema di videogiochi (se si utilizza un Xbox 360 o PlayStation 3). cavi HDMI forniscono entrambi i segnali audio e video ad alta definizione in un unico cavo. Altri dispositivi di gioco come il Nintendo Wii o PlayStation 2 è necessario utilizzare cavi RCA.

2 Collegare il cavo HDMI in esecuzione dal sistema di gioco in una porta HDMI disponibile sul televisore. Se si utilizzano cavi RCA, collegarli "Video In" porta sul retro del televisore.

3 Accendere il LCD HDTV e il sistema per videogiochi. Premere il tasto "Input" sul telecomando per selezionare il sistema di gioco, come il tipo di ingresso. Attendere che il gioco si carichi.

4 Selezionare "Opzioni" se una schermata di calibrazione video non appare automaticamente. Selezionare "Video" e un'immagine appare di fronte a voi, in genere con una scatola bianca, grigio e nero. Regolare l'immagine sullo schermo fino a che la scatola nera è appena visibile. Selezionare la calibrazione HDTV LCD per il videogioco "OK" e è completa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com