calibro per o-ring

Quali sono le procedure di rodaggio per Chrome Rings?


Quando un motore viene ricostruita, in particolare con le nuove, fasce elastiche cromati, il periodo di rodaggio fornisce critica usura dei componenti del cilindro. Senza un periodo di rodaggio eseguita correttamente, i pistoni del motore possono macinare contro le pareti del cilindro a livelli di prestazioni superiori, causando significativi danni al motore. Invece, le condizioni che portano-nelle fasce elastiche al cilindro, evitando i problemi di attrito che si verificano senza condizionamento adeguato. Gran parte del lavoro dipende da due passaggi critici: il meccanico oliare correttamente il cilindro durante la ricostruzione, e quindi si guida il motore a velocità inferiori per consentire rodaggio si verifichi correttamente.

istruzione

1 Verificare con il meccanico per determinare quale tipo di olio dell'ultima messa nel serbatoio dell'olio. Scambiare l'olio motore sintetico con olio motore a base minerale, se il primo è stato invece utilizzato.

2 Far girare il motore a bassa velocità fino a che non si scalda. Prendere il veicolo fuori per un disco lento nel marce basse. Mantenere questa performance per circa 30 minuti.

3 Il veicolo a una velocità più elevata, ma non superare il 55 mph per i primi 1.000 miglia. Non superare 3.500 RPM.

4 Dopo 2.000 miglia, riportare il veicolo in garage e scaricare completamente l'olio motore. Allentare il tappo di scarico con una chiave inglese e lasciare che l'olio vecchio defluire in una coppa dell'olio. Installare fresco, nuovo a base di olio minerale e un nuovo filtro olio utilizzando uno strumento di filtro.

5 Guidare il veicolo come si farebbe normalmente dopo il cambio dell'olio.

Sostituzione del vecchio filtro del carburante sul tuo Jeep Pioneer migliorerà il flusso di carburante e la potenza del motore. Tuttavia, il compito si può prendere un paio di minuti o un paio d'ore, a seconda del particolare modello di Pioneer. Eppure, si tratta di un lavoro che si può fare a casa. Qualunque modello si ha, però, assicurarsi di lavorare in un luogo sicuro e lontano da apparecchi con fiamme libere, come essiccatori e scaldacqua. Quindi procedere alla sostituzione del filtro.

Alleviare la pressione Impianto di alimentazione

Dopo aver staccato il cavo della batteria a terra, alleviare la pressione dal sistema di alimentazione. In primo luogo, rimuovere il tappo del serbatoio e collegare un manometro del carburante (vedi Risorse) alla porta di prova di pressione. Si può noleggiare un manometro da uno dei vostri ricambi auto punti vendita locali.

La porta di prova si trova sulla guida di carburante, in cui gli iniettori connettono. Questo è simile alla valvola dell'aria sul pneumatici Pioneer. Una volta che l'estremità filettata del tubo misuratore è collegato alla porta, posizionare l'estremità dell'altro tubo manometro all'interno di un contenitore di combustibile approvato e aprire la valvola calibro per scaricare il carburante dalle linee. Scollegare il manometro.

In-Line filtro del carburante

Su alcuni modelli Jeep Comanche Pioneer, si trova il filtro del carburante montato sulla rotaia cornice, sotto il veicolo, sul lato del conducente e vicino al serbatoio del carburante. Per ottenere l'accesso, sollevare e sostenere la parte posteriore del veicolo su cavalletti.

Per rimuovere il filtro, rimuovere i tubi flessibili e fascette a ciascuna estremità del filtro e la staffa di montaggio. Si noti che un lato del nuovo filtro è contrassegnato IN e l'altra OUT. Quando si installa il nuovo filtro, assicurarsi che i punti IN laterali verso il serbatoio del carburante e il verso il motore.

Filtro carburante / gruppo regolatore

I filtri carburante su alcuni modelli Pioneer fanno parte del gruppo filtro / regolatore montato sulla parte superiore del motore. Per raggiungere il gruppo, sollevare la parte posteriore del veicolo e sostenerlo su cavalletti. Quindi abbassare il serbatoio del carburante con l'aiuto di un martinetto. Per facilitare la procedura, si potrebbe desiderare di svuotare il serbatoio del carburante prima, se si tratta di un quarto o più pieno.

Sulla parte superiore del serbatoio del carburante, si vedrà il gruppo del filtro del carburante / regolatore. Pulire l'area attorno al gruppo per evitare che lo sporco o grasso di cadere all'interno del serbatoio dopo aver rimosso l'assemblaggio. Questo componente è fissato al modulo pompa carburante flange di un morsetto di fissaggio che si può facilmente disimpegnarsi con un cacciavite. Inoltre, rimuovere la tubazione di alimentazione collegata al lato del gruppo filtro / regolatore.

Dopo di che, è possibile rilasciare il gruppo del filtro / regolatore facendo leva fuori il componente dal modulo della pompa utilizzando un paio di cacciaviti.

Quando si installa il nuovo gruppo filtro / regolatore, applicare una piccola quantità di olio motore pulito i due O-ring sul fondo del complesso e installare una nuova guarnizione sopra il modulo della pompa del carburante. Si noti che il modulo pompa ha una freccia che punta verso la parte anteriore (ore 12) del veicolo. Per installare il gruppo, far scattare il filtro / regolatore in posizione sul modulo della pompa del carburante con la linea di alimentazione raccordo in posizione ore 11.

Dopo aver terminato l'installazione, avviare il Jeep Pioneer e verificare eventuali perdite.

Impostazioni elevazione per una parabola satellitare


satelliti geostazionari per la trasmissione diretta televisiva orbita presso la stessa direzione e velocità di rotazione della Terra per tenerli nella stessa posizione in ogni momento. Dato che i satelliti in orbita intorno alla Terra, direttamente sopra l'equatore, l'angolo di elevazione per un piatto varia con la latitudine o quanto lontano nord sei.

piatto Liquidazione

I sistemi satellitari utilizzano frequenze delle microonde che viaggiano in una linea diretta di vista e non può perforare né passare attraverso gli oggetti. Per ricevere un segnale, il vostro piatto deve essere puntato direttamente verso il satellite senza ostacoli da alberi, colline, montagne, edifici o strutture industriali. Anche una tenda in grado di bloccare il segnale satellitare. La larghezza del fascio di una parabola satellitare è molto stretto, il che significa che un piccolo aggiustamento in elevazione o azimuth cambierà il segnale di una quantità significativa.

Trovare l'angolo

Quando la sottoscrizione di un servizio di TV via satellite, il provider dovrebbe darvi un angolo di elevazione a cui puntare il piatto, insieme a un angolo di azimut. Se la società non ti dà un angolo, si può trovare uno a uno dei numerosi siti di localizzazione satellitare on-line che ti danno due angoli di elevazione e azimut per tutti i satelliti. Alcuni siti includono una calcolatrice distanza per dirvi quanto in alto installare il vostro piatto per evitare il blocco da strutture vicine. Dato che tutti i satelliti sono direttamente sopra l'equatore, angoli di elevazione per ogni fornitore dovrebbe essere lo stesso.

Gauge Angolo di elevazione

Alcune antenne hanno un calibro per regolare l'angolo di elevazione, ma il piatto devono essere installati correttamente per farlo funzionare. Alcuni hanno bisogno l'albero di essere perpendicolare alla superficie della Terra, e alcuni hanno guide di riferimento per installare correttamente in modo che il misuratore è preciso. Di solito è necessario livello di un falegname per una corretta installazione. La maggior parte delle società satellite offrono servizi di installazione e invierà un tecnico per installare il piatto con l'angolo di elevazione corretta.

No Gauge Angle

Normalmente per allineare una parabola satellitare si imposta prima l'angolo di elevazione. Se il piatto non dispone di un indicatore di angolo di elevazione, e perché i disegni piatto variano, per capire esattamente come puntare il piatto con l'angolo di elevazione corretta può essere difficile. Impostare l'angolo azimutale prima utilizzando corno feed come puntatore, guardando dal basso. Utilizzare una bussola per puntarlo verso il nord magnetico coordinata da un sito web di posizionamento satellitare. Quindi regolare lentamente il piatto su e giù mentre il monitoraggio della potenza del segnale sul televisore. Vedere il manuale per l'utente del ricevitore satellitare.

Ci sono diversi motivi per cui per O-ring può fallire. Controllo dei danni è relativamente facile. Nella maggior parte dei casi è facile dire che l'O-ring non sembra normale, ma quando a identificare le caratteristiche esatte, si sa che cosa il problema è e sarà in grado di prendere misure per risolvere il problema. I seguenti quattro modelli sono il più comunemente si trovano con O-ring e dice molto circa le soluzioni per risolverli.

istruzione

1 Esaminate l'O-ring controllando compression set. Questo è quando le linee di saldatura sono deformarsi e compresso alla superficie e sembrano fuso e deformi. Se ciò non si è verificato, continuare a gli altri passi fino a quando è possibile identificare il problema. Tuttavia se ha, significa che il materiale di questo O-ring non era adatto, o che la temperatura del sistema operativo deve essere ridotto.

2 Cercare estrusione e rosicchiare. Le sue caratteristiche sono un "strappato", aspetto frastagliato della O-ring. Ciò si verifica in steli e pistoni guarnizioni idrauliche a causa di alta pressione che causano lacune di liquidazione che distruggono l'anello. Se questo è il caso, potrebbe essere necessario ridurre la clearance, assicurarsi che l'O-ring è tollerante di liquido macchina, o sostituire l'O-ring con uno più duro, più durevole.

3 Controllare per il fallimento a spirale, se non avete visto questi due modelli. Questo appare come l'O-ring è stato contorto. Questo si verifica quando il sigillo viene catturato su un lato ma ma è scorrevole e rotolare sul lato opposto. Questo può essere risolto migliorando finitura superficiale, incremento di lubrificazione o sostituzione l'O-ring con uno più duro.

4 Controllare per crepe o spaccature nella O-ring - questi sono segni di decompressione esplosiva. Ciò avviene quando l'O-ring opera sotto gas ad alta pressione, che viene poi ridotta rapidamente lasciando gas intrappolato nella struttura del O-ring, causando rotture. Per evitare questo, rallentare il tempo di decompressione e selezionare un sigillante con resistenza alla decompressione. Se questo è inefficace, sostituire l'O-ring con una guarnizione metallica.

5 Esaminare gli O-ring per abrasion.This si presenta come l'O-ring è stato raschiato. Ciò si verifica quando non viene utilizzata una finitura superficiale adeguata. Lubrificazione inadeguata è anche un motivo - si consiglia di utilizzare gli O-ring internamente lubrificati. Potrebbe essere necessario installare filtri per evitare la contaminazione del liquido.

Consigli e avvertenze

  • Prendendo questi passaggi da solo quando non si ha esperienza può essere pericoloso e difficile. Se non siete sicuri, cercare un aiuto professionale

Un calibro di spinta è un manometro che legge la quantità di aria un turbo sta costringendo nel motore. Un calibro di spinta è utile su un Audi che è stato modificato per consentire al turbocompressore a produrre più spinta. L'indicatore in grado di segnalare se il turbo sta producendo troppo spinta, che potrebbe a sua volta distruggere il motore. In questo modo, le funzioni di gauge impulso molto come un tachimetro, che permette al guidatore di monitorare giri del motore. Questa installazione include il montaggio del misuratore in uno sfogo, anche se è possibile anche montare in altri luoghi.

istruzione

1 Scegliere quali sfogare si sta per installare il misuratore in e rimuoverlo estraendolo. Controllare lo sfiato per vedere se l'indicatore si inserisce in esso. Potrebbe essere necessario tagliare il lembo posteriore della bocca per consentire l'indicatore di sedersi in esso.

2 Tenere il calibro di spinta contro lo sfiato e disegnare un cerchio con una penna o una matita bianca intorno ad esso per segnare dove il taglio sta per andare.

3 Utilizzare un Dremel con una piccola ruota di taglio e con attenzione tagliare il buco che avete tracciato. Test di montare il manometro per assicurarsi che si adatta nel foro tagliato molto comodamente. Smooth eventuali asperità con carta vetrata.

4 Praticare un piccolo foro del canale che porta allo sfiato per consentire al tubo di pressione per l'indicatore di passare attraverso. Eseguire il tubo attraverso di essa. Questo dovrebbe essere incluso con il calibro.

5 Rimuovere il rivestimento si trova sotto il volante e rimuoverlo. Ci sono probabilmente tre o quattro dadi da 8 mm.

6 Aprire il cofano. Nella parte posteriore del motore sul lato sinistro del serbatoio del liquido dei freni sono due guarnizioni in gomma. Rimuovere tutti e due, esponendo due fori.

7 Da sotto il piantone dello sterzo, far passare il tubo di misurazione attraverso i fori. Fare piccoli fori nei guarnizioni in gomma per il tubo. Eseguire il tubo attraverso le tenute e reinstallare i sigilli.

8 Collegare il manometro al collettore di aspirazione tagliando il tubo che va al regolatore di pressione del carburante e installazione di un adattatore "T" per il tubo calibro.

9 Collegare il cavo di alimentazione per il calibro di un cablaggio esistente che va ai calibri di fabbrica. A terra il filo nero che si trova sul calibro per un terreno adatto nel cruscotto. Reinstallare lo sfiato e manometro e provarlo per assicurarsi che funzioni.

Uno dei piccoli piaceri della vita è quando si acquista una nuova serie di cuffie e risultano essere assolutamente fantastico. Il basso è profondo e ricco e il tono è semplicemente perfetto. Come la cometa di Halley, succede solo una volta o due volte nella vita, così si tiene a quelle cuffie come la morte triste. Queste cuffie andare con te ovunque e si tenta di essere il più attento con loro il più possibile. Ma, niente dura per sempre, e nel corso del tempo si può iniziare l'udito aria statica o morto in un orecchio. Le cuffie celesti sono caduto e bruciato, e poi si scopre che il produttore ha smesso di fare loro! Cosa fare, cosa fare? Rilassatevi, con un po 'di pazienza e mano ferma, è possibile sostituire il connettore difettoso che è più che probabile che la causa del mal d'orecchi. Ecco come sostituire un connettore per cuffie difettoso.

istruzione

1 Partendo, vorrei solo dire che non c'è bisogno di usare saldatura per rendere il vostro nuove connessioni. La maggior parte dei connettori di ricambio offrono viti che possono essere utilizzati per effettuare i collegamenti, ma di saldatura, mentre più difficile lavorare con, non offre il miglior collegamento possibile.

2 Una volta ottenuto il connettore di ricambio per cuffie in mano (può essere acquistato a Radio Shack o da venditori on-line), smontarla. L'albero del connettore svita dalla sezione spina. Una volta a parte, non ci dovrebbero essere tre parti: la spina con i collegamenti terminali, l'isolatore guaina di plastica e l'albero.

3 Prendere le cuffie e utilizzare le spogliarelliste filo per tagliare la spina esistente fuori del cavo delle cuffie. Poi, striscia via circa 1/2 pollice dell'isolamento esterno in gomma, rivelando i singoli fili.

4 Per la maggior parte delle cuffie di fascia alta, ci saranno tre fili singoli: un filo blu, un filo rosso e un filo di terra nuda (che può anche essere una guaina di rete metallica in alcune cuffie).

5 Ora arriva la parte difficile. Il connettore di sostituzione dovrebbe venire con dettagli spiegando quale terminale è per quale parte del connettore della cuffia, ma non tutti lo fanno, e questo potrebbe causare "la pratica rende perfetti". Se si guarda ai terminali sul connettore sostituzione, si vedrà tre di loro. Uno è per la "punta" del connettore che fornisce il canale stereo sinistro. Uno è per il "ring" sul connettore che fornisce il canale stereo destro. E l'ultimo è per la terra, che si chiama "manica" del conduttore.

6 Nella maggior parte delle applicazioni, ma non tutti, il canale destro viene fornito attraverso il filo rosso delle cuffie, il canale sinistro attraverso il blu (o, talvolta, può essere verde) filo e il filo nudo è il terreno.

7 Prima di effettuare le connessioni del terminale, ricordarsi di inserire il cavo attraverso il nuovo albero di metallo o di copertura, o si dovrà smontare le connessioni e farlo più. Se non si dispone di descrizioni terminali per il connettore di sostituzione, quindi avvitare un filo per ogni terminale e verificare il lavoro svolto prima di montare il connettore e la saldatura i fili in posizione. Si può prendere un paio di tentativi per farlo bene.

8 Una volta che si ottiene il diritto di configurazione, è possibile lasciare i fili avvitati ai morsetti o è possibile rimuovere le viti e saldare i fili al terminale, la vostra scelta. Dopo che i fili sono collegati, è sufficiente avvitare il coperchio dell'albero sul connettore e le cuffie celesti sarà come nuova!

Consigli e avvertenze

  • Per molti le cuffie di fascia alta, come quelli fatti da Bose o Shure, il produttore può offrire un programma di sostituzione gratuita. Se non si vuole provare a riparare da soli, si può semplicemente spedire le cuffie di nuovo al creatore e saranno inviare un nuovo paio. Ma prima di spedirli fuori, scoprire se l'azienda offre questo servizio!

Un calibro di spinta misura la pressione di vuoto di un motore e pressione d'aria del collettore. Se si dispone di un sistema di turbo o sovralimentati, è utile per avere un calibro spinta per farvi sapere la quantità di pressione che il motore sta generando. Con questa conoscenza, è possibile apportare modifiche in spostamento e l'accelerazione per ottenere le migliori prestazioni dal vostro veicolo. Se si dispone di una conoscenza di base di riparazione auto, è possibile installare un indicatore di spinta sulla Mitsubishi 3000GT in pochi passaggi.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in una zona lontana dal traffico, spegnere il motore e inserire il freno di emergenza. Aprire il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria.

2 Decidere su una posizione che si desidera montare il calibro di spinta. La maggior parte dei tipi di installazione migliore in supporti o baccelli che sono attaccati al cruscotto del veicolo. Ci sono anche misurare baccelli disponibili che si attaccano al telaio della porta all'interno del veicolo. Per un particolare modello, seguire le indicazioni del produttore per la migliore posizione di montaggio e l'installazione.

3 Trova il percorso linea del vuoto che porta al sensore MAP del vostro veicolo. Se non siete sicuri della sua posizione, guardare un diagramma di instradamento linea di vuoto per il vostro veicolo.

4 Individuare la linea del vuoto, che è il piccolo tubo nero che sporge dal sensore MAP. Disconnect, ricollegare il tubo al sensore con il raccordo a T in mezzo. Inserire l'estremità lunga del raccordo a T in una estremità del tubo di aspirazione 10 piedi di lunghezza, e inserire il connettore linea di plastica nell'altra estremità del tubo.

5 Passare il condotto di aspirazione elastico attraverso il firewall sotto il cruscotto sul lato conducente del veicolo. Di solito c'è un piccolo foro sotto il cruscotto dove il cablaggio è alimentato attraverso nella zona cabina della vettura di testa nel cruscotto. È possibile far passare il tubo di aspirazione attraverso lo stesso foro e collegare il tubo al misuratore spinta.

6 Installare una fonte di alimentazione commutata per il calibro per accenderla quando le luci del cruscotto si accendono, e permetterle di dim quando si dim le luci auto. Collegare il calibro di spinta alla scatola dei fusibili.

7 Scollegare il cablaggio per il faro e faro linea dimmer e ruotare il connettore in modo che sia rivolto verso il basso. Cercare il filo sulla riga inferiore del connettore che è più vicino a voi. Dovrebbe essere il secondo filo da destra. Collegare il filo di alimentazione di illuminazione a questa porta. Fare un terreno per il filo calibro collegando il filo appropriato al telaio o altra struttura.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario alzare la cura con una presa di guadagnare un più facile accesso al foro nel firewall della vettura.
  • L'installazione di un calibro di spinta su un veicolo senza un sistema di turbo o compressore misurerà la pressione motore aspirato con conseguente out di lettura di 2-3 PSI.

Il Ranger, che Ford ha pubblicato nel 1983, fornisce agli acquirenti un'alternativa a riprese in grandezza naturale. 2000 Ranger - che ha condiviso la sua piattaforma con la Mazda B-serie - è venuto di serie con un cambio manuale, ma aveva due trasmissioni automatiche disponibili: una a cinque velocità ed una a quattro velocità. Le trasmissioni automatiche su 2000 Ranger hanno un sensore magnetico chiamato sensore di velocità dell'albero di uscita. Il sensore OSS misura la velocità dell'albero di uscita della trasmissione è in rotazione e relè queste informazioni al computer del camion. Il computer regola quindi il convertitore di coppia e altri componenti come necessario. Sostituzione del sensore di OSS è un compito semplice che la maggior parte della meccanica fine settimana possono completare.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del Ranger con una presa pavimento e presa di posizione si trova sotto i suoi longheroni. Abbassare il camion sulle guide del telaio. Strisciare sotto il camion fino ad arrivare al lato posteriore, di guida della trasmissione.

2 Trova il sensore di velocità dell'albero di uscita imbullonato sul lato sinistro della trasmissione da un unico bullone Torx-testa. Tirare verso l'alto la linguetta di bloccaggio sul cablaggio del sensore OSS e tirare il cablaggio dal sensore OSS.

3 Rimuovere il bullone sensore OSS mantenendo con un cricchetto e presa Torx-bit. Estrarre il sensore OSS dalla trasmissione.

4 Applicare un sottile strato di vaselina per O-ring di gomma del nuovo sensore OSS e inserire il sensore nel suo buco nella trasmissione. Allineare il foro del bullone nel sensore OSS con il foro del bullone nella trasmissione e mano infilare il bullone di fissaggio del sensore.

5 Serrare il bullone di fissaggio del sensore OSS a 7 piedi-libbre con una chiave di coppia e presa. Collegare il cablaggio nel sensore OSS e ascoltare per farlo scattare in posizione.

6 Sollevare il Ranger fuori il jack stand con un jack pavimento e rimuovere i cavalletti. Abbassare il veicolo a terra.

Come prova di rimorchio freni ad aria compressa per perdite


sistemi frenanti ad aria per combinazioni trattore-rimorchio hanno parti per controllare i freni del rimorchio. Se il sistema perde in qualsiasi punto, i freni potrebbero sicuro. Come parte della vostra ispezione pre-viaggio, controllare che i flussi d'aria per tutti i trailer. Testare la valvola di protezione del trattore, freni di emergenza del rimorchio e freni di servizio del rimorchio.

istruzione

1 Identificare il manometro dell'aria sul cruscotto. Questo strumento indica quanta pressione dell'aria è nel serbatoio dell'aria in libbre per pollice quadrato (psi). Un doppio sistema di freno pneumatico ha un calibro per ciascun serbatoio. Il veicolo può anche avere un manometro applicazione che mostra quanto la pressione dell'aria si sta applicando per i freni quando si preme il pedale del freno.

2 Inizia con il sistema di freno aerodinamico completamente carica. Il manometro dovrebbe leggere circa 125 psi. Spegnere il motore. Uscire dal trattore. Bloccare le ruote. Ritorno al trattore e rilasciare i freni estraendo la valvola del freno di stazionamento, una manopola di colore giallo a forma di diamante. Lasciare riposare il veicolo per un minuto.

3 Osservare il calo di pressione dell'aria. Il calibro dovrebbe mostrare una goccia di non più di tre libbre perdite psi in un minuto.

4 Con la valvola a pedale o pedale del freno, applica 90 psi di pressione e attendere un minuto. Nota la lettura sul manometro. Per un complesso trattore-rimorchio, il calo di pressione dell'aria deve essere non più di 4 psi al minuto.

5 Con la valvola a pedale o pedale del freno, pompa giù la pressione dell'aria fino a quando il cicalino d'avvertimento si accende. Ciò dovrebbe avvenire prima che la pressione dell'aria raggiunge 60 psi. In caso contrario, il dispositivo di allarme bassa pressione atmosferica è difettoso.

6 Anche in questo caso, con il freno a pedale della valvola o il piede, la pompa dei freni fino freni a molla pop. Essi dovrebbero applicarsi tra il 20 psi e 40 psi. Se si applicano superiore a 45 psi, il sistema è difettoso.

7 Girare la chiave di accensione e avviare il motore. Lasciare che la pressione dell'aria per costruire. La pressione dell'aria dovrebbe raggiungere 85 a 100 psi in 45 secondi a giri di funzionamento.

8 Uscire dal trattore. Rimuovere i cunei e tornare in trattore. Spingere la frizione e, utilizzando la leva del cambio, mettere il cambio in prima marcia. Rilasciare i freni del rimorchio e la facilità sulla frizione per testare il freno di stazionamento.

9 Per testare il freno di stazionamento, iniziare con il freno di stazionamento. Rilasciare il freno di stazionamento come descritto al punto 1 e lasciare che il rotolo di camion in avanti a circa 5 mph. Se i freni di stazionamento funzionano correttamente, il veicolo non deve muoversi.

10 Con normale pressione d'aria e il freno di stazionamento rilasciato, spostare il veicolo in avanti lentamente. Spingere la frizione e applicare il freno a pedale per vedere se c'è qualche insolito tirando verso sinistra o verso destra.

Consigli e avvertenze

  • Ascoltare per eventuali perdite d'aria, soprattutto dietro il cruscotto e sotto la cabina e il rimorchio.
  • Dipartimento di pratiche Motor Vehicle variano da stato a stato, ma i candidati per uno spot patente di guida senza restrizioni Air Brake dovrebbe essere preparato per descrivere o dimostrare tutti questi passaggi dalla memoria.
  • Non dimenticare di accendere il trattore fuori una volta che la pressione dell'aria è costruito.

Sistema Vapor fai da te Acqua per auto


Se si guida una macchina sportiva che è turbo o sovralimentati, il vostro motore è più probabile surriscaldamento di un motore aspirato. Ciò può causare urti o il ping e può anche danneggiare le parti in movimento. iniezione vapore acqueo risolve il problema abbassando la temperatura del cilindro per evitare l'accensione prematura della miscela aria / carburante. Questo può risparmiare il motore da una combustione prematura che accade prima il fuoco della candela, che si chiama detonazione e in grado di distruggere i vostri pistoni, bielle e valvole.

istruzione

1 Montare la bottiglia d'acqua. Trovare una posizione che è sotto il carburatore per evitare che la gravità di influenzare la velocità di avanzamento dell'acqua. E 'anche utile per essere abbastanza vicino al collettore di scarico per riscaldare l'acqua senza fondere la bottiglia. Trovare un buon posto che ha una struttura orizzontale o verticale fermo e garantire la sua bottiglia ad esso con le grandi fascette.

2 Tagliare il tubo di plastica alla lunghezza corretta. Allungare il tubo di plastica dal tappo della bottiglia d'acqua per l'ugello di vuoto del carburatore. Lasciare abbastanza gioco per fissare il tubo al vano motore con le piccole fascette (più di un piede in più per il test) e tagliare il resto con le forbici.

3 Un foro nel tappo della bottiglia di acqua. Prendete il tappo la bottiglia d'acqua e un foro al centro di esso con il punteruolo che è appena sufficiente grande per il tubo di plastica per passare attraverso. Il tuo buco non deve adattarsi perfettamente il tubo da eventuali lacune potranno far entrare aria sanguinare e sostituire l'acqua in quanto si spegne.

4 Installare l'ago nel tubo di plastica. Avrete bisogno di testare ogni ago dal 21 al 25 calibro per trovare quello che è meglio per il vostro motore. Se il motore gira male con un ago calibro 21, tagliare la tubazione in cui è installato l'ago e la colla nella dimensione superiore. Per fare questo, mescolare il vostro epossidica secondo le istruzioni e applicarlo alla base in plastica filettata del vostro ago doppio. Ora ruotare la base ago nella estremità del tubo che verrà collegato al boccaglio del vuoto del carburatore e lasciate asciugare epossidica.

5 Installare la rete di nylon sul tubo di plastica e spingere il tubo nella bottiglia d'acqua. Tagliare l'orlo fuori un collant con le forbici e si estendono attraverso l'estremità del tubo che scivolare dentro la bottiglia d'acqua. Ora scivolare l'elastico su di esso per tenerlo in posizione e far scorrere il tubo attraverso il buco in tappo di bottiglia fino alla fine poggia sul fondo della vostra bottiglia.

6 Collegare il tubo di plastica tubo dell'ugello carburatore gomma. Tirare il tubo di gomma dal tuo ugello carburatore e assicurarsi che sia flessibile e crack gratuito. Ora forare con un angolo poco profonda con l'ago e nutrire l'ago fino a vedere che all'interno del tubo. Utilizzare una goccia di resina epossidica per sigillare il tubo di gomma in cui l'ago è entrato e sostituire il tubo sul vostro ugello vuoto carburatore.

7 Testare l'iniezione di vapore d'acqua. Avere un amico avviare il motore e guardare il tubo di bottiglia e di plastica per rendere l'acqua sicura viene risucchiato nel vuoto ugello del carburatore quando il tuo amico pistole il motore, ma non quando è al minimo. Mentre si è in esso, ascoltare il motore e se si sente un rumore metallico o bussare, o se funziona ruvida, è necessario testare aghi calibro più elevati fino a quando non suona bene.

Viton O-Ring Specifiche


Viton, un marchio registrato di DuPont, si riferisce a una sostanza nota come fluoroelastomero che ha molteplici usi in cui continuo funzionamento in caldo estremo è essenziale, come i motori automobilistici. sistemi di alimentazione, al fine di soddisfare severi requisiti sulle emissioni, gravano sulle parti del sistema, che comprende anelli di tenuta che deve tenere loro sigilli. Questi gli o-ring sono spesso appositamente progettati e realizzati con Viton per soddisfare tutte le esigenze.

Resistenza al calore

O-ring, come altre parti del motore automobilistico, sostenere alte temperature su base continua, e devono tenere loro sigillo per un lungo periodo di tempo. anelli Viton specificano la resistenza a temperature fino a 200 gradi Celsius, o 392 gradi Fahrenheit. Secondo DuPont, loro o-ring mostrano una temperatura massima di servizio continuo di 204 gradi Celsius.

Capacità di tenere Seal

variazione di volume, o gonfiano, denota movimento nella natura fisica del o-ring, causato dal calore estremo del motore. Nel misurare la capacità di tenere una guarnizione e non di perdite, Viton deve essere resistente alla maggior parte moto ondoso. Secondo i risultati dei test riportati in soluzione problemi Products, dopo 100 ore in aria a 150 gradi centigradi (una temperatura uguale o superiore a un tipico motore), Viton o-ring mantenuti oltre il 90 per cento della loro forza di tenuta originale.

Durezza

Una specifica per o-ring comporta la durezza della sostanza, che riguarda la sua capacità di resistere a forze avverse nel motore. A Shore (durometro) prova di durezza rimane uno standard per valutare questa specifica, con la scala Shore A viene utilizzato per o-ring. Le misurazioni vanno da 0 a 100, con maggiore è il numero, più difficile la sostanza. Secondo Marco in gomma, i seguenti sono i risultati di questa specifica: ETP o-ring 78, GLT o-ring 75, GFLT 73, B 75 e F 79. Per mettere questo articolo in prospettiva, SubsTech elenca tacchi delle scarpe come un 70 e suole delle scarpe come un 80.

Resistenza alla trazione e allungamento

Secondo MatWeb, resistenza alla trazione misura la forza per unità di superficie (MPa) necessario rompere una sostanza, e misure allungamento trazione aumento percentuale della lunghezza prima di rompersi. Per questa specifica, ETP o-ring misurate una resistenza a trazione di 17,9 e un allungamento del 145 per cento. Altri Viton O-ring valutato 13,6-17,6, con l'allungamento che vanno 140-240 per cento.

Come verificare il livello del carburante per vedere se è di lavoro


Ci sono due componenti principali del sistema indicatore del carburante: l'unità mittente che misura la quantità di carburante nel serbatoio, e l'indicatore sé che mostra la quantità di combustibile al conducente. Quando l'indicatore, l'unità mittente o il cablaggio necessario tra di loro non funzionano correttamente, l'indicatore del carburante può leggere il falso o semplicemente non funzionare affatto. Ci sono alcuni semplici test che si possono fare per vedere se il livello del carburante sta funzionando.

istruzione

1 Assicurarsi che tutti i collegamenti elettrici (sia sul retro del manometro e sul gruppo del mittente) sono pulite, stretto e privo di sporcizia e corrosione. Controllare il cablaggio sul retro del livello del carburante può richiedere andando sotto il cruscotto, rimuovendo il cruscotto o la rimozione della sagoma dal cruscotto. L'unità mittente è situato sul serbatoio e, in molti veicoli, è accessibile sotto il sedile o baule. Ciò può richiedere la rimozione e sollevare il sedile o bagagliaio posteriore tappeto. Consultare il manuale di servizio se non siete sicuri su come accedere al retro del misuratore o dell'unità mittente.

2 Inserire l'accensione e spegnimento più volte di seguito e notare se l'ago si muove affatto. Se non vi è alcun movimento, controllare il fusibile. Il pannello fusibile può essere posizionato sotto il cofano o sotto il cruscotto. Ogni fusibile deve essere etichettato con un amperaggio e un numero o una serie di lettere che indicano quale circuito il fusibile protegge. Riferimento il manuale di servizio per determinare dove il vostro pannello dei fusibili si trova e quale fusibile controlla il sistema indicatore del carburante. Sostituire il fusibile se è male, facendo in modo che il fusibile di ricambio è la valutazione corretta amperaggio.

3 Collegare il ponticello all'interruttore di accensione e il terminale sul retro del livello del carburante, poi girare il veicolo su. Se l'indicatore ora funziona, sostituire il cablaggio difettoso tra il manometro e l'interruttore di accensione.

4 A terra il calibro per saldatura o clipping una estremità del ponticello sul morsetto di terra del misuratore e l'altra estremità su un punto di contatto pulito sul telaio del veicolo, quindi ruotare il veicolo. Se l'indicatore inizia a lavorare, sostituire il filo di messa a terra indicatore del carburante difettoso.

5 Terra l'unità mittente con il ponticello con il metodo descritto nel passaggio precedente. L'unità mittente può essere messo a terra connettendo il ponticello all'esterno del serbatoio o del telaio del veicolo. Sostituire filo di terra dell'unità mittente se il misuratore inizia a funzionare.

6 Scollegare il filo che collega l'indicatore del carburante all'unità mittente, quindi accendere il veicolo. Se l'indicatore del carburante legge completa, questo indica un problema con l'unità mittente o il meccanismo in-tank. Se l'indicatore continua a leggere vuoto, è molto probabile che un indicatore del carburante difettoso che deve essere sostituita.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver sostituito l'indicatore del carburante, se c'è ancora un problema con la lettura del carburante, consultare un meccanico.
  • Assicurarsi che ci sia carburante nel serbatoio prima di iniziare la procedura.
  • Scollegare la batteria della tua auto prima di toccare i fili sotto tensione.

Un calibro di spinta è un manometro semplice che legge la quantità di boost (aria pressurizzata) che viene forzato in un motore. Se una macchina turbo è stato modificato per produrre più spinta dal turbo, un calibro di spinta è un componente essenziale che permette al conducente di monitorare la pressione di sovralimentazione e evitare danni al motore da eccesso di spinta. Il calibro può avvisare il conducente di eventuali perdite di vuoto nel motore, dal momento che è convogliata direttamente dentro sistema di aspirazione della macchina. calibri Meter Auto sono alcuni dei migliori e più popolari.

istruzione

1 Decidere dove montare il calibro. Se si sta montando sul montante anteriore, avrete bisogno di un pod calibro per l'auto in cui si sta installando il calibro. È anche possibile montare l'indicatore sul piantone dello sterzo, in una presa d'aria o in un pannello personalizzato nella consolle centrale. Se vi è un foro indicatore adeguato disponibile nel cruscotto di serie, che è una buona posizione pure.

2 Praticare un foro nel firewall che è abbastanza grande per la linea di pressione misuratori di spinta per passare attraverso. Se non si vuole praticare un foro, individuare una apertura esistente. Tutte le vetture hanno aperture per cavi e altri componenti di passare attraverso, in modo trovare uno che è abbastanza grande da consentire anche spazio per la linea di pressione.

3 Installare la linea di pressione in dotazione con il kit manometro per la parte posteriore del misuratore. La linea si chiude con un dado adattatore, ghiera e il dado di tenuta.

4 Far passare il tubo di mandata attraverso il foro che verrà utilizzato nel cruscotto.

5 Tirare la linea in modo che raggiunga il collettore di aspirazione. Se non c'è abbastanza linea con il kit, è necessario acquistare qualche linea pressione supplementare. Assicurarsi che la linea non entri in contatto con qualsiasi movimento o parti calde del motore.

6 Individuare una linea di vuoto che va al collettore di aspirazione. Splice nella linea e installare la scheda "T" che permetterà linea di pressione del manometro da allegare. Se c'è un posto per infilare in un raccordo sul collettore, è anche possibile utilizzare il raccordo in ottone che viene fornito con il kit per fissare la linea.

7 Installare il coperchio di colore sopra la lampadina e la presa in dotazione con il kit. Ci sarà un rosso o uno verde da scegliere.

8 Far scattare la presa di luce nella parte posteriore del misuratore.

9 Collegare il filo nero che esce il calibro di un adeguato terreno di metallo nel cruscotto.

10 Splice il filo bianco nel circuito luce calibro esistente della vettura o di un adatto fonte di alimentazione a 12V.

11 Installare il misuratore nel luogo che avete scelto. Avviare la macchina e verificare che l'indicatore è in funzione.

Quali sono i cavi OFC altoparlante utilizzato per?


cavi degli altoparlanti rame oxygen-free (OFC) sono utilizzati per collegare altoparlanti satellite in un sistema surround, le coppie di fascia alta di altoparlanti in configurazioni stereo a due canali, e subwoofer passivo. filo OFC è un tipo di cablaggio abbastanza comune, scelti per garantire la purezza del metallo mentre resiste alla corrosione nel tempo. Accessori esistono per migliorare la connettività del filo e impedire un ulteriore deterioramento del cablaggio.

Suono surround

Questo tipo di cablaggio OFC si trova più comunemente in quattro filo conduttore certificato per l'utilizzo in parete. diffusori surround sono spesso o affondato nella parete, rendendo necessario l'uso del filo OFC immerso in una giacca specializzato, ritardanti di fiamma a parete. Questo filo incorpora anche un rivestimento esterno scivoloso, destinata a rendere tirando attraverso borchie che molto più facile. Ogni filamento fascio di fili di rame interno è a 16 o 14-gauge, isolati singolarmente nel proprio giacca color-coded.

Stereo a due canali

Gli audiofili amano la loro gioielli audio. Spesso i fili di rame privo di ossigeno utilizzati in applicazioni a due canali sono 12 a 10-gauge, più spesso di quanto richiesto elettricamente per brevi distanze. Inoltre, i conduttori interni sono spesso rigidi, intrecciati, o una combinazione dei due, ottimizzato per il tipo di segnali conduttori trasportano. topologie interne interessanti e unici, come l'uso di mantenere una piccola corrente elettrica sui fili, e rame lungo cristallo non sono infrequenti. Questi cavi sono spesso circondati in una giacca e intrecciato manicotto esterno di spessore, progettata per la protezione così come effetto cosmetico.

Gauge Wire e Distanza

Importante nel prendere le proprie decisioni di cablaggio è il calibro minimo richiesto dato un certo periodo di cablaggio. E 'forte la tentazione di utilizzare un filo più piccolo calibro per tirature più lunghe per risparmiare denaro. Tuttavia, se l'indicatore è troppo piccolo per una certa distanza, bassi e medi autorità soffre. Semplice resistenza del filo determina il calibro. Per corre 50 piedi e oltre, 14-gauge e più alto è raccomandato. Generalmente, non c'è penalità per l'utilizzo di un calibro che è più grande del necessario, diverso da un inutile aumento dei costi.

Accessori

cavi altoparlanti rame senza ossigeno usano una varietà di terminazioni alla fine dei fili, progettato per facilitare l'inserimento del cavo e prevenire l'ossidazione prematura del rame. OFC Accessori Stranded includono connettori a banana e terminali a forcella, a pressare sul rame intrecciato. fili solid-core altoparlanti OFC hanno queste stesse terminazioni saldati o intrecciati in atto, dal momento che i fili solido-core possono fallire se posto sotto le sollecitazioni indotte dal aggraffatura. connettori a banana inserire nel foro al termine di un post vincolante su un amplificatore o altoparlante. terminali a forcella scivolare sotto un post vincolante, bloccato in posizione dalla pressione applicata dal palo filettato.

subwoofer passivi

subwoofer passivi differiscono da quelli attivi a causa della mancanza di un amplificatore integrato montato contenitore del subwoofer. Subs passivi utilizzano un amplificatore esterno che si collega al "SUB" o "LFE" uscita RCA dal ricevitore o preamplificatore. Da lì, filo dell'altoparlante OFC si collega da i connettori sul l'amplificatore di messaggi su subwoofer vincolante l'altoparlante. Spesso il cablaggio viene normalmente utilizzato, dati i requisiti di potenza più elevati che i driver a bassa frequenza e segnali richiesta.

Come installare un motore temperatura dell'acqua Calibro


Un indicatore di temperatura aftermarket può essere installato come supplemento o la sostituzione per l'indicatore di temperatura esistente nel veicolo. Molte nuove auto utilizzano luci alte e basse temperature, invece di indicatori tradizionali. Mentre le luci vi avviserà di temperature pericolose, non forniscono informazioni sulla temperatura di funzionamento del veicolo. L'aggiunta di un indicatore di temperatura permette di monitorare la temperatura del motore in condizioni diverse e può dare un allarme precoce di potenziali problemi.

istruzione

1 Scegliere una posizione per il foro di montaggio termometro sul cruscotto del veicolo. Assicurarsi che l'indicatore sarà visibile e che nessun cavi o tubi dietro il cruscotto sarà danneggiato durante la foratura del foro di montaggio. Utilizzare un trapano e sega a tazza per fare un buco pollici 2 1/16 o 2 5/8 (a seconda del modello gauge) nel cruscotto nella posizione scelta.

2 Praticare un foro 7/8 di pollice nel firewall del veicolo. Assicurarsi che non ci sono fili o tubi dietro il firewall che potrebbe essere danneggiato dalla foratura. Tagliare una fessura nel lato di un anello di tenuta 7/8 pollici e far scorrere la guaina sul tubo sensore di temperatura. Infilare sensore attraverso il foro di montaggio e attraverso il foro del firewall. Installare l'anello di tenuta nel foro nel firewall.

3 Far scorrere l'indicatore di temperatura nel foro di montaggio. Posizionare la staffa inclusa sopra il post montaggio sul retro del misuratore. Posizionare la rondella di sicurezza sopra il post e installare e stringere saldamente il pollice dado zigrinato sul palo.

4 Collegare un filo dalla luce calibro per una parte metallica messa a terra del telaio del veicolo mediante un bullone esistente o vite autofilettante. Collegare l'altro filo a un (+) 12 volt filo positivo dal circuito di illuminazione del cruscotto con un filo tap-giunzione. Agganciare la luce calibro nel foro nella parte posteriore del misuratore di temperatura.

5 Percorso la sonda di temperatura nel vano motore alla temperatura esistente invio all'unità posizione di montaggio. Evitare di far passare il tubo nei pressi di parti o componenti dello scarico in movimento. Rimuovere l'unità di trasmissione di temperatura esistente con una chiave aperta o regolabile.

6 Avvolgere due strati di nastro di teflon in senso orario intorno i filetti del dado di fissaggio in dotazione. Avvitare il dado di montaggio nel foro di montaggio della temperatura mittente e serrare con una chiave. Inserire la sonda di temperatura nel dado di fissaggio e serrare il dado di tenuta saldamente il dado di montaggio con una chiave.

7 Avviare il motore e verificare eventuali perdite e il funzionamento corretto calibro. Ricontrollare e serrare tutte le connessioni se le perdite si trovano o se l'indicatore non funziona correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di mettere piegature o curve strette nei tubi sonda di temperatura.
  • Lasciare che il motore del veicolo raffreddare completamente prima di iniziare l'installazione.

Fare un 30-ampere, o ampere, cavo per un camper comporta l'uso di una a tre punte maschio estremità del cavo - designato TT-30P dalla American National Standards Institute - collegato a una lunghezza del cavo tripolare. Il cavo da 30 ampère, noto anche come un collegamento di alimentazione del puntello o un ombelicale, è tipicamente collegato a un camper all'interno di una piccola stiva dedicata al suo stoccaggio, ed è cablata in modo che l'alimentazione del puntello viene instradato direttamente ad un quadro elettrico. L'installazione di un cavo 30-amp in un camper è un progetto semplice.

istruzione

1 Acquisto filo 10-gauge se avete intenzione di fare un cavo di 25 piedi; utilizzare cavi otto calibro per un cavo di 50 piedi; utilizzare fili di sei-calibro per un cavo di 100 piedi.

2 Tagliare un pollice di materiale del rivestimento distanti tre fili interni del cavo ad entrambe le estremità del cavo. Assicurarsi che nessun danno è fatto per l'isolamento codice colore separato che copre ogni filo interno.

3 Striscia di mezzo pollice di isolamento con codifica a colori da ogni filo interno ad entrambe le estremità, con le mascelle di dimensioni adeguate delle vostre spogliarelliste filo. Twist i fili scoperti di ogni filo in un filo stretto e corda simile in modo che ci sono tre trecce separate a ciascuna estremità del cavo.

4 Rimuovere la vite dal centro della parte inferiore del tappo TT-30P, quindi orientare la spina in mano così i perni punto lontano da voi. Sollevare all'inizio della TT-30P per esporre i perni di ottone all'interno, garantendo i perni non sono disegnate dalle rispettive sedi.

5 Collegare i tre fili intrecciati ad una estremità del cavo ai collegamenti avvitate nella parte superiore di ciascun perno. In genere, i codici colore utilizzati per abbinare i cavi corretti con i terminali corretti sono i seguenti: la vite in ottone color tiene il nero, filo caldo; la vite color argento tiene il filo bianco, neutro; la vite di colore verde detiene il verde, o, talvolta nudi, filo di terra.

6 Utilizzare il piccolo cablaggio all'interno del TT-30P per fissare il cavo disegnando il basso attraverso la parte superiore del materiale del rivestimento; quindi sostituire la parte superiore del tappo e rimontare la vite di fissaggio.

7 Collegare l'estremità libera del cavo 30-amp ai terminali all'interno del vano di carico messo da parte per il suo stoccaggio. Consultare la letteratura del costruttore del camper per determinare il modo corretto in cui eseguire i collegamenti.

Consigli e avvertenze

  • La spina TT-30P è noto anche come un RV-30. È dotato di due lame piatte fissato a 4 e 8:00, e un pin a forma di U in alto al centro.
  • Assicurarsi rivestimento esterno del cavo è fabbricato per resistere all'ozono, prodotti a base di petrolio e prodotti chimici, ma rimarrà flessibile a temperature sottozero.
  • A volte la vite del morsetto cavo di terra non è un colore. In tal caso, collegare il verde, o nudo, filo al pin a forma di U.

Parti necessarie per rimorchi chiusi ausiliario 110 elettrica Collegamento


Creazione di un collegamento a 110 volt elettrici a qualsiasi rimorchio è un progetto semplice. Le parti necessarie sono un alimentatore fusibile protetto, una presa dedicata, un cavo di collegamento del puntello --- talvolta chiamato un ombelicale --- e un quadro elettrico. Tutti sono prontamente disponibili presso la maggior parte dei magazzini di riparazione a casa.

Determinare le modalità di alimentazione del Collegamento

Rimorchi chiusi è effettivamente un unico apparecchio, quando collegato a potere del puntello utilizzando un unico cavo, indipendentemente dalle prese e gli apparecchi in esso contenuti. Come tale, esso deve essere trattato come un singolo pezzo di attrezzature e fusa da un unipolare, interruttore 30 ampère comune con altre prese o elettrodomestici. Individuare o installare una tale fonte di alimentazione dal pannello di controllo elettrico dell'edificio, che fornirà energia elettrica per il rimorchio.

Creare l'uscita del Hookup

Eseguire una fornitura di una posizione comoda per l'installazione di una presa dedicata, rispettando tutti i regolamenti e advisements rilasciati dall'autorità comunale appropriata. Far scorrere il filo con nessun cicli sciolti che potrebbero creare un rischio di viaggio; assicurare il filo non è così stretto che i punti di deformazione sono creati negli angoli e si unisce. Individuare l'uscita in modo da massimizzare l'accesso, riducendo al minimo rischio di danni accidentali e l'esposizione alla pioggia. Utilizzare una scatola stagna profonda coperchio se la posizione è al di fuori.

Il cavo di collegamento Shore

Per costruire il cavo di collegamento del puntello, una lunghezza di filo tripolare è tipicamente collegato alla sua estremità rimorchio all'interno di una piccola stiva dedicata al suo stoccaggio sicuro quando non in uso. E 'collegato direttamente ad un quadro elettrico; scegliere una scheda con puntine sufficienti in modo che l'illuminazione, uscita e convertitore di potenza sono protetti da interruttori separati. Per un cavo di 25 piedi, l'uso del filo 10-gauge; per un cavo di 50 piedi, l'uso del filo di otto calibro; per un cavo di 100 piedi, l'uso del filo sei indicatori. Una spina designato "TT-30P" dalla American National Standards Institute è necessario per terminare il cavo di alimentazione alla sua estremità.

Accessorio consigliato per l'aggancio

Se un sistema elettrico in corrente continua 12 volt è installato sul rimorchio, come suggerito dal sistema a 110 volt viene descritta come "ausiliario", le batterie allenatore devono essere mantenuti in uno stato di carica. Un convertitore di alimentazione utilizza l'energia del puntello per questo scopo, ed è abitualmente trova fisicamente vicino al quadro elettrico del rimorchio e hard-wired a uno sperone dedicato.

Una parola di cautela

elettricità Live è mortale. Sempre potere doppio controllo è disattivata quando si lavora con i circuiti elettrici.

Come installare in modo permanente un inverter di potenza per auto


Gli inverter di potenza prendono i 12 volt forniti dal sistema di ricarica di un veicolo e li convertono a 120 volt. A seconda della amperaggio necessario, l'installazione può essere semplice come collegare l'inverter in un accendino sigaretta. Per installazioni permanenti, cablaggio diretto alla batteria è un must. Ciò consente anche la massima intensità di corrente consentito in un inverter per essere installato in modo sicuro, sicuro fuso con potenza robusta e il cablaggio a terra.

istruzione

1 Utilizzando il cricchetto e presa insieme, scollegare noci batteria positivi e negativi del veicolo.

2 Tagliare il potere a quattro manometro e fili di terra sufficiente per raggiungere dalla batteria alla posizione di montaggio prevista dell'inverter.

3 Striscia 1/4 pollice di isolamento da una estremità del cavo di alimentazione e la massa. Infilare un connettore a quattro su ciascun cavo e piegatura in posizione utilizzando la pinza.

4 Far scorrere i cavi di alimentazione e di terra oltre i terminali positivo e negativo della batteria, rispettivamente. Sostituire i dadi, fissare i terminali ad anello.

5 Far passare i cavi di alimentazione e di massa per la posizione di montaggio prevista per l'inverter. Il posto migliore per questo è parallelo al firewall, passando per il punto di montaggio dell'inverter. Normalmente, l'inverter rimane sotto il cofano.

6 Vite l'inverter ad un pezzo di metallo sotto il cofano, con il trapano e viti per lamiera Philips. Esaminare lo spazio dietro la posizione di montaggio per assicurare le viti non forare le tubazioni idrauliche o elettriche vitali.

7 Slip la spaccatura telaio di plastica sopra i morsetti di alimentazione e di massa. Collegare i fili per fissare i punti sotto il cofano con le fascette. Clip in eccesso code zip legame con le tronchesi.

8 Striscia 1/4 pollice di isolamento dalla fine inverter i cavi di alimentazione e di terra. Crimp su un terminale ad anello a quattro calibro per ogni cavo.

9 Utilizzando la presa e cricchetto set, togliere i dadi di fissaggio positivi e negativi sul convertitore.

10 Infilare i terminali ad anello sopra i punti di connessione appropriate dell'inverter. Bolt i dadi nuovamente per fissare i fili.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire sempre qualsiasi installazione elettronica del veicolo con il veicolo spento.
  • Non aggirare la batteria di un veicolo con anelli o gioielli. La carica dalla batteria di un veicolo è sufficiente per anelli di saldatura e orologi a chi lo indossa.

La condizione della batteria è importante sapere quando si guida il veicolo. Se la tensione scende troppo bassa, il veicolo può non essere in grado di iniziare la prossima volta che lo si spegne, o non si può avere abbastanza potenza per eseguire accessori elettrici. Non tutte le auto include un indicatore di tensione, che è un buon modo per dirvi quale condizione la batteria è in. Collegare un indicatore della batteria auto è parte del processo per ottenere un misuratore di tensione nella tua bacheca.

istruzione

1 Montare la staffa calibro cruscotto in uno spazio che rende il manometro facile da vedere e più comodo utilizzando il trapano e viti autofilettanti. Far scorrere il calibro nella staffa e serrare la fascetta in dotazione con il calibro per stringere l'indicatore nella staffa.

2 Sonda il cablaggio sotto il cruscotto con la lampada di prova a 12 volt per individuare un cavo di alimentazione accensione inserita. Per verificare ciò, attaccare la sonda in un filo e girare la chiave nel blocchetto di accensione e spegnimento. Quando la luce si accende con l'interruttore di accensione, si è trovato un cavo di alimentazione. Bloccare il filo rosso sul manometro per il cavo di alimentazione utilizzando il connettore Scotchlok e le pinze.

3 Sonda i fili sotto il cruscotto con la lampada di prova a 12 volt per trovare un segnale luminoso cruscotto. Per verificare ciò, attaccare la sonda in un filo e accendere le luci e si spegne. Quando la luce si accende con l'interruttore, avete trovato il filo di destra. Collegare il filo bianco al filo della luce utilizzando il connettore Scotchlok blu e le pinze.

4 Eseguire il filo nero di un pezzo di metallo sopra o sotto il cruscotto. Strip 1/4-inch di schermare l'estremità del filo usando i spellafili, quindi fissare un terminale ad anello sull'estremità del filo usando i piegatori filo. Avvitare il terminale ad anello nel cruscotto utilizzando il trapano e viti autofilettanti.

Anche i più piccoli componenti di un sistema home audio di fascia alta in grado di influenzare la qualità complessiva del suono. Molti audiofili amano discutere su quali tipi di connettori riproducono il segnale migliore o quale angolo altoparlante che è meglio per la copertura del suono ideale. Tuttavia, la maggior parte delle persone d'accordo su come scegliere il miglior filo di calibro per un sistema home audio.

istruzione

1 Controlla il tuo impianto stereo e altoparlanti per scoprire quali sono raccomandati calibri. il manuale d'uso sarà probabilmente specificare il miglior cavi dal diametro o elencare una gamma di formati che funzionano con il sistema home audio. La maggior parte dei sistemi audio contemporanei possono utilizzare qualsiasi calibro tra i formati 10 e 16.

2 Decidere il tipo di cablaggio che si desidera utilizzare per il proprio sistema home audio. Se si prevede di posare i cavi sotto i tappeti o vernice contro il muro, a filo piatto sarà l'ideale. Se si utilizza il cavo canalizzazione o semplicemente non si cura di nascondere i cavi, strumenti rotondi regolari funzioneranno.

3 Scegliere un filo di calibro che funziona per la vostra applicazione audio. La maggior parte dei sistemi di suono surround funzionano meglio con filo calibro 16, mentre gli altoparlanti di base spesso suonerà grande con filo calibro 14. calibri superiori spesso hanno aumentato la risposta in frequenza, ma sono anche più costosi.

4 La ricerca diverse marche di conduttori dell'impianto audio per imparare come colorare il suono di un sistema. Siti web come Audio Review forniscono un database di recensioni degli utenti per aiutare la vostra ricerca (vedi Risorse). Ricordate che i diversi ambienti e materiali da costruzione anche fare piccole differenze nel suono.

5 Chiedete ad amici se si può prendere in prestito i loro cavi dei diffusori per testare varie marche sul vostro sistema. Alcuni negozi hanno anche una politica di rimpatrio liberale e verrà ripristinata cavi aperti, purché non siano danneggiati. Solo le orecchie può decidere se i fili più alto calibro o di marca home audio sono ne vale la pena.

Consigli e avvertenze

  • Più alto è l'indicatore più spesso il filo, quindi potrebbe essere necessario acquistare tubi di canalizzazione più grandi se si sta utilizzando calibro 16 o su.
  • Assicuratevi di controllare la capacità watt dei cavi audio. calibri superiori possono trasportare carichi più pesanti.
  • Resistere alla tentazione di usare un calibro più pesante rispetto al resto del sistema a vostro subwoofer. gli appassionati di audio consiglia di utilizzare lo stesso filo di calibro per tutti i diffusori in modo da ottenere il miglior suono.
  • Filo per il vostro sistema home audio diventerà più costoso al crescere della dimensione calibro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com