cambio. batteria in sansa

Il Sansa Clip è una versione più piccola del lettore MP3 Sansa Fuze personali. Se la clip non si accende, è probabile che si dispone di una batteria scarica. È possibile sostituire la batteria da soli, ma le piccole dimensioni delle unità rende lo smontaggio più delicato di quanto lo sarebbe su un lettore di dimensioni normali MP3. La buona notizia è che può essere fatto in tempi relativamente brevi.

istruzione

1 Spegnere il Sansa Clip e inserire la punta dello strumento di apertura caso il divario dove le metà anteriore e posteriore dell'unità si incontrano.

2 Il tuo lavoro intorno ai lati fino alla metà anteriore si separa dalla metà posteriore. Impostare la metà posteriore da parte. Notare la batteria rettangolare seduto sulla cima della scheda principale nella parte anteriore dell'unità.

3 Sollevare la batteria della custodia e scollegare il cavo della batteria sottile dal suo porto sul lato destro del circuito.

4 Montare una nuova batteria nel vecchio un posto e inserire il cavo nella porta. Montare le due metà dell'unità insieme. Premere gli angoli dell'unità insieme fino le due metà sono sicure.

Mentre è probabilmente meglio conosciuto per le sue schede di memoria, SanDisk fa anche una linea di lettori MP3-conosciuti come Sansa. Anche se non ha il riconoscimento nome di iPod di Apple o Zune di Microsoft, il Sansa viene in un certo numero di modelli diversi per soddisfare le esigenze di chi vuole ascoltare la musica così come quelli che vogliono guardare i video.

Carica della batteria

Sansa MP3 giocatori, tra cui il clip e il View-hanno una batteria ricaricabile integrata, in modo da non dover storie con la sostituzione delle batterie. Per caricare la batteria, avviare collegando l'estremità più piccola del cavo USB in dotazione nella porta USB del lettore e la grande estremità del cavo a una porta USB del computer. Sulla Vista la porta USB si trova sul fondo del lettore e la clip si trova sul lato sinistro, vicino alla parte superiore del lettore. Quando la spia della batteria sullo schermo del lettore smette di lampeggiare, il giocatore è completamente carica.

Accensione / spegnimento

Per accendere l'apparecchio utilizzando il clip o Vista, far scorrere il pulsante di accensione. Il pulsante di accensione sia si trova sul lato sinistro del lettore. Per disattivare uno dei due giocatori fuori, far scorrere il pulsante di accensione e tenerlo lì fino a quando lo schermo si spegne. Girando il off clip vorranno circa due secondi e ruotando la vista fuori vorranno circa 10 secondi.

Caricamento di musica sul lettore

Per caricare la musica sul clip, inizia collegandolo al computer con il cavo USB in dotazione. Apri "Risorse del computer" sul computer con il lettore MP3 verrà visualizzato nell'elenco delle periferiche come un "lettore portatile di musica." Fare doppio clic su tale file per aprirlo, dove si trova una cartella dal titolo "Musica". Avanti, aperto cartella di file musicali del tuo computer e fare clic sulla musica che si desidera mettere sul vostro lettore MP3 e trascinarli "music" cartella-presente del lettore MP3 copierà musica dal computer al lettore MP3. Per aggiungere musica alla visualizzazione, collegare il lettore al computer. Aprire Esplora risorse di Windows sul computer e fare clic sull'icona Sansa nella finestra. Quindi, fare clic su "memoria interna", se si utilizza Windows Media Player 11 o "media" se si utilizza Windows Media Player 10. Infine, aprire la cartella di file musicali del computer, fare clic sulla musica che si desidera trasferire e trascinarlo al vostro lettore MP3 per copiarlo.

Suonare musica

Per riprodurre la musica sul clip, premere il pulsante "Select", mentre sulla pagina del menu principale del lettore. Il pulsante di selezione è il pulsante centrale sul pannello di controllo sulla parte frontale del lettore. Utilizzare i pulsanti direzionali-situato accanto al pulsante di selezione-per scorrere tra artisti, canzoni e album per trovare il brano che si desidera. Quando si trova quello che stai cercando, premere il pulsante di selezione. Sulla Vista, premere il pulsante centrale dal menu principale per andare alla vostra musica. Utilizzare la rotella sulla parte anteriore del lettore per passare al brano, artista o album che stai cercando e premere il pulsante centrale per riprodurlo.

Il Sansa è un lettore multimediale portatile realizzato da SanDisk. Come con tutti i lettori multimediali portatili, ci può venire un momento in cui il vostro Sansa si blocca per un motivo o un altro. Questo può essere incredibilmente frustrante. Fortunatamente, ci sono una manciata di diversi metodi che è possibile utilizzare per sbloccare il lettore.

istruzione

1 Attendere che la batteria del Sansa a morire completamente. Una volta che la batteria è scarica, è possibile collegare il lettore Sansa al computer e scaricare un aggiornamento del firmware per un particolare modello (vedi Risorse). È inoltre possibile rimuovere la batteria dal Sansa, se si vuole accelerare il processo.

2 Collegare il Sansa nel vostro computer. Se il computer riconosce il dispositivo, il giocatore dovrebbe cominciare a caricare subito. Ciò sbloccare il Sansa.

3 Tenere premuto il pulsante di accensione per circa 10-20 secondi. Il Sansa dovrebbe spegnersi. Attendere qualche secondo e poi accendere il lettore indietro.

4 Tenere premuto il pulsante centrale e il pulsante del menu allo stesso tempo. Fate questo per un massimo di 30 secondi mentre si guarda lo schermo del display.

Consigli e avvertenze

  • E 'una buona idea per scaricare gli aggiornamenti del firmware per il vostro Sansa dopo aver scongelato il giocatore. Ciò manterrà il lettore funziona correttamente e aiutano a mantenere il congelamento di nuovo in futuro.

Sansa Clip ricarica Specifiche


Il Sansa Clip è un lettore MP3 compatto con un set di funzionalità di base ed eccezionale qualità del suono per le sue dimensioni. Questo lettore è progettato per gli atleti, i viaggiatori e amanti della musica semplici. Esso comprende una radio FM con possibilità di registrazione, un microfono, uno schermo luminoso ed è dotato di una batteria ricaricabile di grande capacità. Caricare la batteria in modo corretto e godere di ore di riproduzione musicale.

specifiche della batteria

La batteria del Sansa Clip in grado di fornire 15 ore di riproduzione continua di musica a 128 kbps MP3.

opzioni di ricarica

Il Sansa Clip può essere caricata tramite una porta USB del computer, o utilizzando un adattatore USB adattatore per auto o CA USB, nessuno dei quali è incluso con il lettore.

Note e suggerimenti

Per interrompere la ricarica è sufficiente scollegare il lettore dalla presa di corrente. È possibile utilizzare il Sansa Clip mentre è in carica con un adattatore, ma non mentre è collegato a un computer. Si noti che alcune porte a bassa potenza USB non possono ricaricare il lettore.

Il mio SanDisk Sansa MP3 Player non si carica


La batteria su qualsiasi lettore MP3 SanDisk Sansa perderà potere ogni volta che si ascolta la musica, scorrere i file salvati sul Sansa o altrimenti utilizzare il lettore. Carica il giocatore impedisce la batteria del Sansa di morire, e può anche mantenere il lettore MP3 dal gelo come lo si utilizza. Ci sono una serie di problemi che potrebbe mantenere il Sansa dalla carica, e di trovare il motivo esatto è la chiave per essere in grado di pagare ancora una volta il giocatore.

istruzione

1 Controllare che il cavo USB della Sansa è strettamente collegato sia al Sansa e il caricabatterie lettore del computer / MP3. Inoltre, assicurarsi che il computer sia acceso e non in sleep / modalità di ibernazione, o che il caricabatterie lettore MP3 è collegato a una presa elettrica funzionante.

2 Utilizzare un diverso cavo Sansa USB per caricare il lettore. Un cavo USB difettosa probabilmente evitare che il Sansa dal corretto caricamento.

3 Collegare il Sansa (tramite cavo USB del lettore) per diverse porte USB del computer fino a quando il Sansa inizia a caricarsi. Una porta USB debole o non funzionante non si carica il Sansa.

4 Ripristinare il lettore MP3 Sansa. Far scorrere del giocatore "Power" passare tutta la strada fino alla posizione "On". Tenere premuto l'interruttore in quella posizione per 20 secondi. Il Sansa azzera. Prova a caricare il lettore.

5 Installare l'ultimo firmware sul lettore MP3 Sansa. Scaricare il firmware Sansa aggiornamento (link nella Bibliografia), e quindi fare clic sul link a risorse per il modello specifico di Sansa si possiede per imparare come aggiornare il firmware del lettore.

Come ripristinare un disco Sansa


La serie Sandisk Sansa di lettori MP3 è famoso per i suoi prezzi bassi e reputazione affidabile. Ma come tutta l'elettronica, a volte mal funzionare o guastarsi. Ecco alcuni semplici passi per mantenere il vostro lettore Sansa di lavoro al fine ottimale.

istruzione

1 Assicurarsi che l'interruttore "Hold" è impostato su "off". Spesso le persone pensano che il loro giocatore non funziona correttamente, quando in realtà è impostato in uno stato di "attesa" per la protezione contro l'utilizzo accidentale.

2 Controllare la batteria del Sansa. Se il modello ha una batteria sostituibile AA o AAA, scambiare fuori per una nuova. Se la batteria è ricaricabile, lasciate riposare giocare per diverse ore e malandato. Caricare in su per un paio d'ore fino al completo. Ripetere questo processo quattro a sei volte per ripristinare i livelli di carica della batteria interna.

3 Se il lettore Sansa sta avendo problemi di memoria, come le canzoni di scomparire o saltare, formattare la memoria. È possibile farlo sul dispositivo tramite il menu "Impostazioni", o con il computer. Collegare il lettore al computer Windows 2000 o successivo tramite il cavo USB, passare alla finestra "Risorse del computer" in Windows XP, o semplicemente "Computer" per gli utenti di Windows 7 o Windows Vista. (Su un Mac, è sufficiente premere sull'icona del Finder nel Dock.) Fare clic con il lettore Sansa quando appare, e selezionare "Format". Se il vostro Sansa ha una scheda di memoria esterna collegata, rimuoverlo e formattarlo tramite un lettore di schede.

4 Quando tutto il resto fallisce, eseguire un hard reset. In questo modo ripristinare il Sansa alle impostazioni specifiche di fabbrica. Il metodo per un hard reset varia a seconda del modello di Sansa. Consultare il libretto di istruzioni o la pagina Web di supporto Sandisk per il modello specifico. Vedere la sezione Risorse di questa pagina per ulteriori informazioni. Il metodo di solito richiede una combinazione di tasto detiene o di un pulsante incassato spinto con una penna o una graffetta.

Consigli e avvertenze

  • Formattazione dei dati sulla scheda di dispositivo o SD o di eseguire un hard reset cancellerà tutti i dati sul dispositivo, tra cui tutta la musica. Prima di eseguire questa procedura, assicurarsi di aver eseguito il backup dei file sul disco rigido del computer per evitare di perderle.

Come cambiare la batteria Xperia P


Quando si spendono più tempo di ricarica lo smartphone Sony Xperia P di te usarlo, potrebbe essere il momento per una nuova batteria. Cambio batteria Xperia P è un processo abbastanza semplice, nonostante la mancanza di un vano batteria esterna. Il coperchio si stacca con un paio di strumenti semplici, e la batteria è di facile accesso. È possibile acquistare una nuova batteria per l'Xperia P da uno dei numerosi venditori online, che offrono sia l'originale batterie di marche e di terze parti Sony.

istruzione

1 Spegnere il Xperia P e giaceva a faccia in giù su una superficie morbida.

2 Inserire uno strumento indiscreti morbido tra il coperchio posteriore e il coperchio superiore che contiene il jack per cuffie. Ruotare con la leva in modo che il coperchio superiore si apre verso la parte superiore del telefono, quindi rimuovere il coperchio. La copertina è detenuto da tre linguette di plastica che dovrebbero dare facilmente con sufficiente una leggera pressione.

3 Rimuovere le due viti con testa a croce a vista quando è stato aperto il coperchio superiore.

4 Rimuovere le due viti sul lato del telefono utilizzando un cacciavite Torx T4. Ogni lato contiene una vite nella parte inferiore.

5 Sollevare il coperchio posteriore. Se non si stacca facilmente in un primo momento, utilizzare lo strumento indiscreti per separare delicatamente dal telefono. La batteria è visibile una volta che si rimuove il coperchio.

6 Utilizzare lo strumento indiscreti al pop il connettore della batteria verso l'alto dalla sua presa sulla scheda.

7 Rimuovere la vecchia batteria dal telefono e sostituirla con la nuova batteria.

8 Premere il nuovo connettore della batteria nella presa sulla scheda, assicurandosi che sia di livello e saldamente seduti.

9 Riposizionare il coperchio posteriore, inserire le quattro viti al suo posto, e pop il coperchio superiore sul retro del telefono.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ottenere uno strumento indiscreti morbido a buon mercato online o presso il vostro negozio parti di elettronica locale. Gli strumenti sono di un tipo di plastica che non graffiare la superficie del telefono. È inoltre possibile utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta o un altro strumento per fare leva aprire il caso, ma si hanno maggiori probabilità di lasciare graffi o rientranze.

SanDisk Rhapsody vs. iPod


Il Sansa Rhapsody e iPod sono dispositivi multimediali digitali portatili sviluppato da SanDisk e Apple, rispettivamente. SanDisk ha rilasciato il Sansa Rhapsody nel 2006. Si tratta essenzialmente di una versione aggiornata del lettore Sansa della società in coppia con firmware reale Rhapsody. Apple produce diversi modelli di iPod, con l'iPod Classic il più paragonabile al Sansa Rhapsody.

Dimensioni e batteria

Il SanDisk Sansa Rhapsody misura 3,5 pollici di altezza, 1,7 pollici di larghezza e 0,5 pollici di spessore al suo punto più spesso. Pesa 2,6 once. prima di aggiornamenti e gli accessori opzionali. L'iPod Classic è leggermente più grande e più pesante, che misura 4,1 pollici di altezza, larghezza 2,4 pollici e 0,41 pollici di spessore al suo punto più spesso. Pesa 4,9 once. prima di aggiornamenti e gli accessori opzionali. Entrambi i dispositivi sono alimentati da batterie integrate ricaricabili agli ioni di litio. La batteria del Sansa Rhapsody alimenta il dispositivo con fino a 20 ore di durata della batteria per carica. La batteria del iPod è molto più potente, fornendo il dispositivo con fino a 36 ore di durata della batteria per carica.

Display, Multimedia, Controlli

SanDisk Sansa rifornisce la Rhapsody con un display TFT retroilluminato da 1,8 pollici. Apple ha equipaggia l'iPod Classic con un leggero grande schermo a retroilluminazione LED da 2,5 pollici. L'iPod Classic è compatibile con i formati MP3, MP3 VBR, Audible, AAC, AAC protetti, HE-AAC, Apple Lossless e WAV formati di file audio. L'iPod Classic offre inoltre un supporto video on-screen per i file video H.264. Il Sansa Rhapsody è compatibile solo con i formati MP3, WMA e formati di file protetto audio WMA. Rotazione delle ruote di scorrimento controllo dei contenuti sullo schermo e la riproduzione audio su entrambi i dispositivi.

Hard Disk e connettività

SanDisk Sansa Rhapsody vende con una varietà di diverse dimensioni del disco rigido, tra cui 2 GB, 4 GB, 6 GB e 8 GB. Apple vende solo il classico iPod con 160GB di spazio su disco, a partire dalla pubblicazione di questo articolo. Il Sansa Rhapsody ha anche uno slot per schede di memoria microSD, mentre l'iPod Classic non lo fa. Entrambi i dispositivi si collegano al computer tramite USB combinazione e connettori dock proprietarie. Entrambi i dispositivi hanno anche jack per le cuffie da 3,5 millimetri.

Informazioni aggiuntive

L'iPod Classic è compatibile con i computer Macintosh con Mac OS X 10.4.11 o versione successiva e con i computer Windows che eseguono Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Il Sansa Rhapsody è compatibile con i computer Windows che eseguono Windows XP o successivo. Il dispositivo non è nativamente compatibile con i computer Macintosh. Entrambi i dispositivi sono forniti in bundle con le cuffie e cavi USB-to-dock.

Introdotto nel 1996, la Spyder è una convertibile in linea Eclipse Mitsubishi di veicoli. Molti veicoli Mitsubishi Eclipse Spyder effettuate entro l'anno modello 2002 dispone di una funzione di antifurto pannello sistemi audio che richiede di inserire un codice di quattro cifre per azionare la radio. Questo codice deve essere inserito dopo ogni cambio batteria del veicolo o ogni volta che la radio viene visualizzato il messaggio di errore "Codice". Impostazione del codice per azionare la radio nel vostro Mitsubishi Spyder richiede pochi minuti.

istruzione

1 Trova il codice radio a quattro cifre che è stato assegnato al vostro Mitsubishi Spyder. È necessario il codice per impostare la radio. Il codice può essere trovato sulla piccola scheda di informazioni "Anti-Theft di sistema" incluso con i documenti del veicolo.

2 Inserire la chiave nel cilindro di accensione della Spyder e girarlo in posizione "On" o "Acc" senza avviare il motore. Il display digitale sul pannello di sistemi audio viene visualizzato il messaggio di errore "Codice".

3 Utilizzare i radio preimpostate tasti da 1 a 4 per inserire il codice radio: "Preset 1" corrisponde al primo numero del codice, "Preset 2" corrisponde al secondo numero del codice, "Preset 3" corrisponde al terzo numero e presto. Premere il tasto "Preset 1" più volte fino a che il numero visualizzato sul display digitale corrisponde al primo numero del codice radio. Premere il tasto "Preset 2" ripetutamente fino a quando il secondo numero sul display digitale corrisponde al secondo numero del codice. Utilizzare la stessa procedura per inserire i restanti due numeri del codice.

4 Girare la chiave in posizione "Off".

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si entra il codice della radio a quattro cifre. Se un codice errato viene immesso tre volte di seguito, la radio si blocca e visualizzare il messaggio di errore "Off". Rimuovere e reinserire la chiave nel quadro del veicolo. Girare la chiave in posizione "Acc", premere il tasto "Power" alla radio e lasciarlo così per un'ora. Accendere il quadro "Off" e tornare alla posizione di "Acc"; il display digitale visualizza il messaggio di errore "Codice". Ripetere i passaggi da 2 a 4.
  • Non si riesce a impostare il codice per la radio Mitsubishi Spyder senza il codice radio originale. Se non si dispone del codice, contattare il concessionario Mitsubishi o il centro di assistenza.

La Jetta è una berlina popolare prodotto da Volkswagen. A seguito di specifiche di servizio della società aiuta a mantenere il Jetta in esecuzione in condizioni ottimali. Da cambiamenti di olio alle sostituzione della cinghia di servizio del cilindro testa del motore, le specifiche di servizio per un Jetta il 2006 sono complete. Per seguire le specifiche di servizio Jetta, i conducenti devono monitorare il chilometraggio della vettura, come quasi tutti i controlli di servizio coincidono con i marcatori di distanza in miglia.

frequente servizio

Come tutti i veicoli, la Jetta 2006 ha richiesto frequente servizio al filtro olio motore e olio. specifiche di servizio raccomandano che l'olio motore e filtro olio essere cambiati almeno una volta ogni 5.000 miglia. Un certo numero di componenti Jetta richiede controlli di manutenzione ogni 10.000 miglia, tra cui il blocco automatico del cambio, batteria, impianto frenante, di servizio intervallo di visualizzazione, gomme e del liquido lavavetri.

servizio regolare

Le specifiche di servizio 2006 Jetta includono più controlli di manutenzione ogni 20.000 miglia. Incluso nel 20.000 controlli di servizio miglio sono il filtro del sistema, porte, polvere e polline di raffreddamento, albero motore, le perdite del motore, il sistema di scarico, assale anteriore, i fari, sistema diagnostico, servosterzo e trasmissione. La Jetta dovrebbe inoltre ricevere una prova su strada in generale ad ogni intervallo di 20.000 miglia.

servizio occasionale

Ci sono alcuni componenti della Jetta 2006, che hanno bisogno di manutenzione meno frequenti. Il filtro aria, sospensioni pneumatiche, luci interne, candele, sotto il corpo, cinghia trapezoidale e tergicristallo lame richiede controlli di manutenzione ogni 40.000 miglia. Anche i meno frequenti controlli del servizio includono la cintura a coste, ogni 80.000 miglia, e la cinghia di distribuzione, a partire da 60.000 miglia poi una volta ogni 20.000 miglia.

Servizio aggiuntivo Indipendentemente dal chilometraggio

Indipendentemente miglia percorse, le specifiche di servizio 2006 Jetta includono controllare un airbag visivo ogni 12 mesi, la sostituzione del liquido freni ogni 24 mesi, la sostituzione della candela ogni 48 mesi ed entrambi filtro dell'aria e la pressione dei pneumatici sostituzione del sensore ogni 72 mesi.

la linea Sansa di SanDisk di lettori MP3 è composta da numerosi modelli, tra cui la SDMX1, e100, m200, C100, E200, C200, Vista, Connect, espresso, Shaker, Fuze, Fuze +, Clip e Clip +. Alcuni di questi modelli, come la serie e200, offrono batterie sostituibili dall'utente. Altri modelli, come ad esempio la Clip e Clip +, sono destinate ad essere gettato via una volta che la batteria non è più in grado di mantenere la carica. È possibile acquistare una nuova batteria per i modelli sostituibili dall'utente e scambiarlo con la batteria originale.

istruzione

C-Series

1 Posizionare il C-Series Sansa a faccia in giù su una superficie piana.

2 Premere la clip della batteria sul retro del lettore e sollevare il coperchio della batteria dal dispositivo.

3 Utilizzare l'unghia o un centesimo per sollevare le vecchie batterie AAA dal dispositivo ed inserire nuove batterie AAA in posizione. Riposizionare il coperchio della batteria.

M-Series

4 Rimuovere il coperchio della batteria in plastica sul retro del lettore M-Series Sansa. Tutte e quattro le versioni della serie M sono alimentati da una singola batteria AAA.

5 Rimuovere la vecchia batteria AAA ed inserire uno nuovo al suo posto.

6 Riposizionare il coperchio della batteria.

Serie e100

7 Rimuovere il coperchio di plastica dal retro del dispositivo.

8 Rimuovere le vecchie batterie AAA. Inserire nuove batterie AAA nel dispositivo.

9 Riposizionare il coperchio della batteria.

Serie E200

10 Rimuovere le quattro viti dal retro del e200 serie Sansa utilizzando un piccolo cacciavite gioiellieri. Conservare le viti.

11 Sollevare la piastra metallica dal retro del dispositivo e metterlo da parte.

12 Rimuovere la batteria rettangolare dal lettore e inserire la nuova batteria in posizione.

13 Riposizionare il coperchio in metallo e quattro viti. Serrare le viti utilizzando un piccolo cacciavite.

Come sostituire una batteria per un MP3 Sansa


Un lettore MP3 Sansa prende una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Il giocatore e200, per esempio, le spese attraverso una connessione USB a un computer. Quindi non vi è alcuna necessità di sostituire la batteria su base regolare. Tuttavia, se la batteria è difettoso o smette di funzionare per qualsiasi motivo, le batterie agli ioni di litio sono ampiamente disponibili nei negozi di elettronica, e la sostituzione della batteria stessa vorrà solo un paio di secondi.

istruzione

1 Spegnere il potere verso il basso sul lettore MP3.

2 Rimuovere la protezione che copre la batteria.

3 Rimuovere la vecchia batteria.

4 Inserire la nuova batteria. connettori della batteria dovrebbe in sintonia con i recettori del giocatore.

5 Sostituire la protezione della batteria e accendere il Sansa su.

Come risolvere i problemi di una batteria Sansa Clip


Il Sansa Clip è un lettore MP3 ultra-portatile da SanDisk che consente all'utente di ascoltare centinaia di loro canzoni preferite in movimento. Come un sacco di lettori MP3 e l'elettronica di consumo, potrebbero verificarsi alcuni problemi per quanto riguarda la batteria. Il clip potrebbe non essere in possesso di un carica completa o addirittura l'accensione. Questi problemi hanno a che fare con la batteria del clip. Potrebbe essere necessario sostituire la batteria se i problemi persistono.

istruzione

istruzione

1 Collegare il Sansa Clip al computer tramite il cavo USB. Assicurarsi che il cavo sia inserito in modo corretto ed è il cavo originale fornito con il Sansa Clip.

2 Assicurarsi che il computer non entri in modalità "sleep" "ibernazione" o. A volte, quando i computer vanno in queste modalità batteria del clip non si carichi. Inoltre, assicurarsi che si sta collegando il clip in una porta USB 2.0; Clip non si carica se collegato a una porta USB 1.1.

3 Aggiornare il firmware del clip dal sito SanDisk (vedi Risorse).

4 Utilizzare un caricabatterie AC opzionale per la clip. L'adattatore CA fornisce una potenza superiore a ricaricare il clip tramite una porta USB.

Consigli e avvertenze

  • Se questi passaggi non funzionano per la batteria del clip, è necessario sostituire la batteria. Se il clip è ancora sotto la garanzia di 1 anno da SanDisk, essi saranno in grado di sostituire la batteria gratuitamente.
  • La manomissione della batteria del clip può invalidare la garanzia.

Anche se il Sansa Clip è dotato di una batteria ricaricabile che dura fino a 15 ore, carica è necessario se si vuole godere di tutti i 2.000 brani che il modello più grande può contenere. Il giocatore della clip MP3 Sansa può essere caricata utilizzando una varietà di metodi. Se si verificano problemi di ricarica, il controllo e la risoluzione dei problemi dei collegamenti può avere di godere le vostre canzoni preferite in pochissimo tempo.

Computer

Prima di caricare il vostro lettore Sansa Clip, verificare il computer soddisfi i requisiti minimi di sistema stabiliti dalla SanDisk o si incorrerà in problemi di ricarica. Secondo SanDisk, il Sansa Clip è compatibile solo con computer che eseguono Windows XP SP2 (Service Pack 2) e più recenti. Inoltre, un computer compatibile deve avere porte USB 2.0 e un processore Intel Pentium classe PC o superiore. I vecchi sistemi sono incompatibili con il giocatore. Inoltre, i sistemi operativi incompatibili non caricare il lettore multimediale. Utilizzare un computer diverso se quello che si sta attualmente utilizzando non soddisfa questi requisiti.

USB

Controllare il cavo USB. Se l'estremità più piccola del cavo non è collegato al lettore e l'estremità più grande non è collegato saldamente al computer, il processo di carica fallisce. Se un indicatore di carica giallo non viene visualizzato sullo schermo, il riavvio del computer potrebbe ripristinare l'alimentazione alle porte USB problematici. Alcuni hub USB sono a bassa potenza e non caricare il lettore. Secondo SanDisk, se si sta collegando il lettore al computer tramite un hub USB, collegandolo direttamente al computer è una scelta migliore. Se il computer è spento, non si carica. Inoltre, la disattivazione del sonno, ibernazione o standby è necessario o il giocatore non si carica. Se il problema persiste, il cavo che si sta utilizzando potrebbe essere danneggiato; test con un buon noto cavo per eliminare questa possibilità.

Suggerimenti

Se dopo aver eseguito queste linee guida di risoluzione dei problemi del Sansa Clip continua a non caricarsi, tentare un reset per riavviare l'hardware del dispositivo. Per ripristinare il lettore, far scorrere il pulsante di accensione e tenerlo premuto per circa 15 secondi. Tenete a mente che l'esecuzione di questa azione cancellerà le modifiche apportate prima del reset. Se il computer è la causa del problema di carica, ricarica il giocatore con una macchina o adattatore CA sarà alimentare il dispositivo. Tuttavia, tenere presente che tali adattatori non sono inclusi e devono essere acquistati separatamente. Se il problema persiste, contattare il supporto SanDisk per la risoluzione dei problemi, in quanto la batteria è probabilmente difettosa.

Avvertenze

Se la batteria è difettosa, cambiando da soli può essere difficile. Inoltre, si rischia di danneggiare ancora di più il vostro lettore multimediale, quindi non è consigliabile. Sostituzione della batteria integrata dovrebbe essere lasciata ad un professionista. Se il lettore è ancora in una garanzia limitata o estesa, smontaggio e il tentativo di risolvere il problema da soli sarà anche annullare la garanzia. Consultare il manuale del lettore per le informazioni di servizio e di garanzia.

Come si carica la batteria del mio Sansa C200?


Il Sansa C200 è un piccolo lettore MP3 rilasciato da SanDisk per competere con altri lettori MP3, come l'iPod. Non solo può questo dispositivo riprodurre musica, ma ha anche un built-in radio registratore e voce. Con tutte queste caratteristiche, è naturale che ha bisogno di una batteria per alimentare loro. Ricarica di questa batteria è un processo semplice e facile.

istruzione

Ricarica via computer

1 Accendere il computer.

2 Collegare l'estremità più grande del cavo USB in dotazione alla porta sul fondo del lettore MP3 Sansa C300.

3 Collegare l'altra estremità del cavo alla porta USB del computer. Consultare il manuale d'uso del computer se si hanno problemi a trovare la porta USB.

4 Verificare che si legge "Connected" sullo schermo LCD principale del C200. Se lo fa, il dispositivo è in carica. È sufficiente scollegare il cavo quando si desidera interrompere la ricarica del dispositivo.

Carica da AC Power Adapter

5 Inserire l'estremità più grande del cavo USB incluso nella porta sulla parte inferiore del C200.

6 Collegare l'altra estremità del cavo alla porta sul l'alimentatore AC incluso.

7 Inserire l'adattatore CA in una presa di corrente disponibile. Scollegare il cavo di alimentazione quando si desidera interrompere la ricarica del dispositivo. Ci vogliono circa 3 1/2 ore per caricare completamente la batteria.

Il Sansa Fuze è un lettore musicale portatile che è preferito da molti sul suo rivale più costoso, l'iPod di Apple. Il Fuze è dotato di una batteria ricaricabile che durerà per circa cinque anni. Il problema è che il lasso di tempo di cinque anni inizia quando la batteria è fatto e non quando si preliminari sull'utilizzo del Fuze. È possibile sostituire la batteria su una Sansa Fuze se avete i modelli E300 e E500. I modelli precedenti della Fuze non possono avere le loro batterie sostituite.

istruzione

1 Rimuovere l'involucro del Sansa Fuze parte inserendo la parte piatta della lama di un coltello da penna nella cucitura e ruotando la lama di forzare le due metà separare.

2 Staccare il nastro dei dati dello schermo dalla scheda di circuito tenendo il nastro dove si unisce al bordo e sollevandolo dalla sua connessione.

3 Staccare il nastro collegare la batteria al retro della cassa Sansa Fuze ed estrarlo della causa. Fare attenzione a tenere il nastro in un unico pezzo, in quanto sarà necessario per installare la nuova batteria.

4 Tirare la schermata di fuori del caso di Santa Fuze e quindi sollevare delicatamente il circuito fuori da sotto di esso, utilizzando solo le dita.

5 Posizionare la punta del (caldo) saldatore su uno dei filo saldato estremità della batteria (dove è attaccato al circuito); riscaldare la saldatura fino a che non si scioglie e tirare il filo fuori dal circuito. Ripetere questa operazione per tutti e tre i cavi dalla batteria. Nel fare questo, si noti che il colore del filo dalla batteria è andato dove sul circuito.

6 Saldare i fili sulla nuova batteria al circuito. Posizionare la batteria nel caso posteriore e utilizzare lo stesso nastro da quello vecchio per tenerlo in posizione. Mettere il circuito di nuovo nel caso e poi lo schermo. Ricollegare il cavo dati e chiudere il Fuze.

Consigli e avvertenze

  • Non comprare una nuova batteria a meno che non avete bisogno di uno.
  • Controllare la scadenza su una batteria prima di acquistarlo; in questo modo, si garantirà che si ottiene una batteria a lunga durata.
  • Se non si ha familiarità con le vostre abilità di saldatura, la pratica prima di tentare di saldare il vostro Fuze. I circuiti stampati possono essere facilmente danneggiati dal calore del ferro.

Come cambiare la batteria in un Sansa E260


Il Sansa E260 è un lettore MP3 elegante e compatto progettato per competere direttamente con l'iPod Nano. A causa delle sue dimensioni compatte, si può essere riluttanti ad aprire il dispositivo al fine di lavorare su di essa, ma se non si hanno i soldi per portarlo a un tecnico, non ci può essere altra scelta. La buona notizia è che smontare il vostro Sansa al fine di fissare una batteria guasto o danneggiato è un processo relativamente semplice.

istruzione

1 Trasforma il tuo Sansa sopra e usare il cacciavite Phillips per rimuovere le quattro viti poste sui lati del pannello posteriore del dispositivo.

2 Inserire la punta dello strumento di apertura in caso la linea di giunzione tra il pannello posteriore e la metà anteriore del dispositivo. Uno strumento opener caso avrebbe dovuto venire in dotazione con la nuova batteria, ma se così non fosse, si può essere acquistato da qualsiasi negozio di elettronica.

3 Il tuo lavoro intorno ai lati del Sansa fino a quando le due metà separate. Impostare il pannello posteriore da parte. La batteria piazza sarà ora visibile nella parte anteriore del telefono cellulare.

4 Utilizzare le dita per sollevare delicatamente la batteria dal suo vano e metterlo da parte.

5 Posizionare la nuova batteria (disponibile presso i rivenditori Sansa o online) nel vano e sostituire il pannello posteriore del dispositivo. Sostituire le quattro viti e si è fatto.

Come caricare la batteria su una SanDisk Sansa C240


Il Sansa C240 ​​lettore multimediale fossati batterie AA per una unità ai polimeri di litio ricaricabile, dando il dispositivo a più di una dozzina di ore di riproduzione con una carica completa. L'unità viene fornita con un cavo USB, che serve a due scopi: la sincronizzazione e la ricarica. Collegamento del C240 ​​al computer con il cavo carica automaticamente il dispositivo fino a quando il computer è acceso.

istruzione

1 Accendere il computer.

2 Collegare il C240 ​​di inclusi cavo USB in una porta USB del computer. La porta USB è un plug-in stretta etichettati con un simbolo che assomiglia ad un passo forcella con un cerchio, triangolo e quadrato seduto in cima rebbi della forchetta.

3 Inserire l'estremità opposta del cavo nella porta del connettore dock del C240 ​​sul fondo del dispositivo. Il C240 ​​inizia a caricarsi quando "connesso" viene visualizzato sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • SanDisk consiglia di caricare il C240 ​​per tre ore prima della messa in funzione. Dopo aver caricato il dispositivo per la prima volta, scaricare la batteria completamente e poi ricaricarla completamente per assicurare il dispositivo segnala il livello della batteria corretto in futuro.

Il Sansa Fuze è il lettore MP3 di fascia alta realizzato da SanDisk. La batteria è ricaricabile tramite un cavo USB fornito con il lettore, lo stesso cavo utilizzato per collegare il lettore a un computer per la sincronizzazione. Mentre il cavo USB fornisce l'alimentazione per ricaricare la batteria, ma ci sono alcune cose che puoi provare se la batteria non è in carica.

Dovresti sapere

La batteria di un Sansa Fuze dura circa tre ore per diventare completamente carica, secondo SanDisk. Si può prevedere per riprodurre musica per circa 24 ore o il video per cinque ore prima di dover essere ricaricata. AC caricabatterie sono disponibili da SanDisk che hanno una uscita 500-1000 milliamp e quindi hanno una maggiore capacità di carico rispetto al cavo USB fornito in dotazione con il Sansa Fuze.

Cose da controllare

Se la batteria non è in carica, verificare che entrambe le estremità del cavo siano correttamente inseriti. Ogni estremità ha un "up" e un lato "verso il basso", in modo da assicurarsi di avere loro collegati con l'orientamento corretto. Prova un'altra porta USB del computer, se il primo non funziona. Assicurarsi che il computer ha USB 2.0, dal momento che più anziani formati USB non sono così in grado di caricare. Carica con il computer, perché la funzione USB non funziona se il computer è spento o in modalità di ibernazione.

Come sostituire la batteria

È possibile acquistare una nuova batteria dal Mart batteria e sostituire il morto, se il Sansa Fuze si rifiuta di pagare e si è tentato tutti i suggerimenti di cui sopra. Sollevare il caso aperto e pop sciolto le clip, facendo attenzione a non aprire le due metà troppo finché non si è scollegato il cavo a nastro dalla scheda di circuito. Svitare il circuito. Estrarre la batteria e scollegare i cavi. Sostituirla con la nuova batteria e mettere tutto di nuovo insieme.

Secondo il sito web di ABC News Tecnologia, la musica può aiutare il vostro soggiorno avviso cervello durante le attività extrascolastiche. Il Sansa Clip ha la capacità di clip su i vestiti, in modo da poter completare il vostro esercizio o attività. Senza un utile della batteria, queste attività possono diventare banali. Sapendo come rimuovere la batteria dal lettore MP3 Sansa clip può fare la differenza tra ri-utilizzando il lettore e ascoltare la vostra musica e, eventualmente, di perdere tutta la tua musica, se non è stato eseguito il backup dei file musicali.

istruzione

1 Prendete un cacciavite a testa piatta e posizionarlo nella fessura del lettore MP3 in cui la parte posteriore dell'unità incontra la metà anteriore. Tirare il supporto fino a quando la parte anteriore e posteriore del lettore MP3 ha separato.

2 Impostare la parte posteriore del lettore MP3 a parte, e quindi individuare la batteria d'argento, che sarà seduto sul circuito verde o della scheda madre.

3 Sollevare la circolare batteria agli ioni di litio ricaricabile dalla scheda madre per esporre il cavo della batteria. Il cavo della batteria sarà collegando la scheda madre alla batteria.

4 Tirare il cavo della batteria dalla batteria tirando a questo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com