cambio olio road glide

Come membro della serie Touring di Harley-Davidson, 2006 FLTR Road Glide è stato progettato per percorrere lunghe distanze con relativa facilità. Evitare problemi al motore sulla strada dipende in gran parte mantenere il motore della Road Glide Twin Cam 88 accuratamente lubrificati attraverso cambi d'olio regolari, che dovrebbero essere eseguite ogni 2.500 miglia. Tenete a mente che i lunghi viaggi, soprattutto attraverso climi più caldi, avrà il suo pedaggio sulla fornitura di petrolio del motore; rendendo necessario sostituire l'olio prima di quanto normalmente richiesto.

istruzione

1 Selezionare uno spazio di lavoro di livello e parcheggiare la vostra Road Glide sul cavalletto laterale. Guardare sotto la parte posteriore del motore e della trasmissione per il tappo di scarico dell'olio motore, si trova vicino alla parte inferiore destra tubi del telaio. Pulire l'area intorno al tappo di scarico dell'olio con uno spray di pulizia di grasso-taglio, poi asciugare con un panno per evitare che lo sporco di entrare nel motore.

2 Avviare il Road Glide e lasciarlo scaldare per un minimo di tre minuti. Spegnere il motore e lasciarlo raffreddare per altri 10 minuti. Montare la moto su un cavalletto di servizio moto o sollevare per sostenerlo in un livello, in posizione verticale.

3 Svitare il tappo dell'olio dal lato destro del motore, tra carter motore e la trasmissione. Pulire le discussioni del tappo di riempimento con un panno, e metterlo da parte.

4 Inserire un bacinella di raccolta olio sotto la trasmissione, quindi allentare il tappo di scarico dell'olio con una chiave a tubo e una presa di 5/8 pollici. Svitare il tappo di scarico lentamente a mano fino a quando l'olio comincia a fuoriuscire da tutto fili della spina. Sollevare leggermente la testa del tappo di scarico, quindi allontanarlo dal motore per evitare di essere spruzzato con olio motore come drena. Lasciare lo scarico dell'olio per almeno cinque minuti.

5 Rimuovere l'O-ring dal tappo di scarico dell'olio. Pulire i fili tappo di scarico e punta magnetica pulite con un panno, poi scivolare un nuovo O-ring sul tappo di scarico.

6 Pulire foro di scarico dell'olio del motore con un panno una volta che il flusso di petrolio ha ridotto a un filo di luce. Avvitare il tappo di scarico in posizione a mano, poi stringerlo a 18 piedi-libbre con una chiave di coppia e di una presa di 5/8 pollici.

7 Allentare il filtro olio dalla pompa dell'olio, montata sulla parte anteriore del motore, utilizzando una chiave filtro olio cap-type. Svitare il filtro olio a mano e posizionarlo nella vostra vaschetta di scarico dell'olio. Godetevi l'olio rimasto nella pompa dell'olio con un panno, poi pulire l'olio fuoriuscito dal corpo della pompa dell'olio e il carter motore.

8 Riempire il nuovo filtro olio fino all'orlo di fresco olio motore 20W-50, poi stendere un leggero strato di olio intorno guarnizione del filtro dell'olio. Lasciate che il filtro impostato per due o tre minuti per consentire ai propri mezzi di filtraggio per assorbire l'olio.

9 Avvitare il filtro dell'olio sulla pompa dell'olio a mano fino a sentire una leggera resistenza. Serrare il filtro dell'olio un ulteriore mezzo giro a mano. Togliere l'olio fuoriuscito con un panno.

10 Collocare un imbuto nel collo di riempimento dell'olio motore. Riempire il motore con tre quarti di 20W-50 olio motore, quindi rimuovere l'imbuto. Avvitare il tappo del serbatoio olio in posto.

11 Abbassare la Road Glide sul suo cavalletto laterale, quindi avviare il motore. Lasciarlo girare al minimo per tre minuti per far circolare l'olio fresco, quindi arrestare il motore.

12 Controllare il filtro dell'olio e il tappo di scarico non vi siano perdite. Se le perdite sono presenti alle due voce, stringere la parte che perde un ulteriore quarto di giro.

Consigli e avvertenze

  • Se si lavora in un garage chiuso, ruotare la moto sulla vostra strada prima di scaldare il motore per evitare di inalare i gas di scarico nocivi.

La Harley Road Glide è una full-size da turismo in stile moto e viene fornito con un paio di cilindrate diverse. Il Road Glide utilizza 3 qt olio moto Harley che si trova all'interno del carter. Sul lato del carter, vi è un tappo metallico con bordo a spessore rialzato. Questa protezione è l'asta che si intende utilizzare per controllare la quantità di olio all'interno del carter.

istruzione

1 Parcheggiare l'Harley Road Glide in piano, piano. Lasciare che il motore di funzionare in modo che l'olio all'interno del carter riscalda. Il motore deve funzionare per circa 10 minuti.

2 Ruotare il tappo dell'olio in senso antiorario ed estrarlo il motore. Pulire l'olio fuori l'asta collegata alla parte interna del tappo usando il tovagliolo di carta.

3 Inserire l'asta nel motore e tirare di nuovo fuori. Guardare l'astina: Se il livello dell'olio è sotto il foro nella parte superiore della astina, aggiungere olio finché il livello dell'olio è a quel foro. Se il livello dell'olio è al foro superiore, è necessario nessun olio.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungendo alla quantità di petrolio invaderanno il carter e causare gravi danni al motore.

Il Road Glide, prodotto da Harley-Davidson, e la visione della Vittoria da parte della società statunitense Polaris Industries, sono entrambe le moto da turismo che hanno due cilindri e competono per lo stesso mercato. I modelli di base da turismo per il 2011 sono la Road Glide personalizzati e la visione Tour.

Motore

Il motore Vision dispone di 106 pollici cubici di cilindrata e un rapporto di compressione di 9.4-a-uno contro i 96 pollici cubici e rapporto di compressione 9.2-a-uno dei bialbero del Road Glide. Il motore Road Glide è raffreddato ad aria, e il motore del Vision utilizza sia all'olio e raffreddamento ad aria.

Dimensioni

La visione pesa 849 libbre. secca, rispetto ai 772 lbs. della Glide Road. Il Road Glide è più piccola della visione a 95 pollici di lunghezza con un passo di 63,5 pollici ed una altezza del sedile di 26,1 pollici. La visione è 104,9 pollici di lunghezza con un passo di 65,7 pollici ed una altezza della sella di 26,5 pollici.

Coppia e prezzi

La coppia massima prodotta dalla Harley-Davidson è 92,6 piedi-libbre, a meno di 109 piedi-libbre del Vision. I 2011 Vision è di $ 1.000 più costoso rispetto al 2011 di Harley a $ 19.999.

Come personalizzare un Road Glide


L'acquisto di un nuovo motociclo è un grande investimento, in modo da assicurarsi che la nuova moto si adatta al vostro stile. Il Glide Road di Harley Davidson è una bicicletta è possibile personalizzare in base alle proprie esigenze. La moto è noto per il suo stile classico e un grande serbatoio del carburante. Alcune cose a cui pensare sono il vostro corpo e stile di guida, che cosa si vuole fare con i vostri desideri in bicicletta e di prestazioni. È possibile personalizzare la bici in un certo numero di modi.

istruzione

1 Scegliere il colore per il Road Glide. Alcune opzioni sono perla blu freddo, Sedona arancione, jeans nero e nero vivido.

2 Selezionare borse laterali e le protezioni borse laterali. bisacce posteriore o laterale dovrebbe aggiungere spazio di archiviazione.

3 Selezionare le emblemi per coperture timer e pezzi filtro dell'aria.

4 Aggiungere un sistema di copertura del carburante, pulsante di sblocco porta di combustibile, radio, antenna radio o di navigazione.

5 Scegli una guardia del motore opzionale.

6 Selezionare la finitura per i vostri comandi a pedale. È possibile scegliere tra nero strisciamento, teschi o fiamme.

7 Aggiungere componenti front-end cromato o lucido forchetta nero copre per il front-end.

8 Selezionare le finiture per i controlli manuali. Questo include specchi selezione, l'illuminazione sugli specchi, finiture su leve e manopole.

9 Scegliere un portapacchi removibile, sissy bar o sedile passeggero rimovibile.

10 Aggiungere marmitte personalizzate per prestazioni più elevate e il flusso d'aria.

11 Scegli lo stile di sedile.

12 Selezionare le ruote e cerchioni.

13 Aggiungere un parabrezza per proteggersi da insetti volanti e residui della strada.

Come cambio olio in un motore sovralimentato GTP


Compressori su un motore di GTP contengono la propria fornitura di petrolio. Si consiglia di fare un cambio dell'olio completo sul Supercharger sempre 50 mila miglia. Cambiare l'olio su un motore sovralimentato GTP è facile, e richiede pochi minuti con un paio di articoli per la casa e un po 'di cura di veicoli GM sovralimentato olio. Una volta che l'olio è cambiato, si continuerà a ottenere il massimo delle prestazioni dalla Supercharger sul vostro motore GTP.

istruzione

1 Aprire il cofano del veicolo e utilizzare una chiave regolabile per rimuovere il bullone che si trova sopra il testo sulla copertina del compressore. Rimuovere il coperchio del compressore e posizionarlo a lato.

2 Rimuovere il bullone di cambio olio con una chiave a brugola. Il bullone si trova alla sinistra del compressore sul muso.

3 Inserire un tubo testa della pompa flacone spray nel foro cambio dell'olio. Premere la testa della pompa flacone spray per pompare l'olio dell'ugello ed in una bottiglia di plastica vuota. Spostare la pompa intorno per ottenere olio che viene lasciato in qualsiasi fessure.

4 Inserire un imbuto nel foro cambio olio e versare due 4-once. bottiglie di Cura di veicoli GM Supercharger olio nel compressore. Non riempire oltre le filettature dei bulloni.

5 Sostituire il bullone cambio dell'olio. Mettere il coperchio compressore indietro e sostituire la vite sopra il testo. Chiudere il cofano del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Chiamate il vostro meccanico locale per scoprire dove smaltire in sicurezza del vecchio olio.
  • Cura del veicolo GM Supercharger olio può essere acquistato online o in qualsiasi concessionaria GM.

Perché è importante per cambio olio motore della vostra auto


Quando cambiati regolarmente, olio aiuta una macchina di eseguire senza problemi, durano più a lungo e ottenere una migliore distanza in miglia del gas.

Cambio olio

Olio di una macchina deve essere cambiato tra ogni 3.000 e 10.000 miglia. Una macchina che è guidato spesso avrà bisogno di un cambio d'olio prima di una macchina che non viene utilizzato molto spesso.

Lubrificante

Uno dei motivi più importanti è necessario cambiare l'olio è che, nel tempo, l'olio rompe a causa di uso e di esposizione al calore. Si diventa meno efficace lubrificazione, che provoca parti del motore a sfregare contro l'altro. Sostituzione di un motore è molto più costoso del cambio dell'olio.

Corrosione

Olio che non è cambiato inizia a trattenere i detriti; come olio diventa più saturi con cose come acqua e polvere, può causare l'interno del motore per corrosione.

Chilometraggio

Un motore ben lubrificato viene eseguito in modo più efficiente e garantisce una migliore distanza in miglia del gas.

Longevità

Una macchina che ha il suo olio cambiato regolarmente durerà molto più a lungo e mantenere un valore di rivendita più alto di una macchina che non è trattata come bene.

Indicazioni per il cambio olio in una Altima 2008


Nel corso del tempo, i fanghi e le impurità possono formare nel vostro olio di Nissan Altima 2008 provocando usura accelerata e rottura sulle parti interne del motore. E 'fondamentale per cambiare l'olio nel vostro Altima regolarmente al fine di mantenere un motore pulito e ben funzionante. Cambiare l'olio facendo fuoriuscire l'olio vecchio dal blocco motore, rimuovendo il vecchio filtro dell'olio e la loro sostituzione con olio nuovo e un nuovo filtro dell'olio.

istruzione

2008 Istruzioni per Nissan Altima di cambio olio

1 Inizia la tua auto e farlo girare per circa 15 minuti per riscaldare l'olio e far circolare attraverso il blocco motore. Spegnere la macchina fuori.

2 Inserire un ricettacolo petrolio sotto il coppa dell'olio che si trova sul lato inferiore del motore.

3 Togliere il tappo di scarico dell'olio con il cricchetto e la presa e lasciare scaricare l'olio completamente dal blocco motore nella presa di olio.

4 Rimuovere il vecchio filtro olio con una chiave di banda e consentire l'olio in eccesso dal vecchio filtro di scarico dell'olio nel recipiente.

5 Pulire il foro di scarico dell'olio-pan pulito con uno straccio e sostituire la vecchia guarnizione olio tappo di scarico con una nuova. Posizionare il tappo di scarico olio nel foro di scarico al-coppa dell'olio e serrare saldamente con il cricchetto.

6 Strofinare una piccola quantità di olio sulla nuova guarnizione filtro olio e avvitare il nuovo filtro olio in posto.

7 Trova il tuo tappo di rifornimento dell'olio, rimuoverlo e riempire il vostro Nissan Altima con 4,5 litri di SAE 5W-30 olio motore.

8 Avviare la macchina e farlo girare per 10 minuti in modo che l'olio possa circolare attraverso il blocco motore. Spegnere la macchina fuori.

9 Controlla la tua asta di livello - che si trova nei pressi del tappo olio - e rabboccare con altro olio, se necessario, fino a quando la linea di olio di legge "completa".

Consigli e avvertenze

  • Smaltire olio vecchio in un impianto distributore di benzina o olio-riciclaggio.
  • Non stringere eccessivamente il tappo di scarico dell'olio o si può rovinare la filettatura.

Cambio olio su un motore Ford 3,8 litro è un modo importante per prolungare la durata del motore. Cambiare l'olio su base regolare permette anche di controllare il fondo della coppa dell'olio per trucioli metallici e altri segni di usura del motore. Se si dispone di un 3,8 V-6 in un camion Ford, auto o SUV, la procedura di cambio olio è la stessa, anche se la capacità di olio può variare leggermente, in modo da essere sicuri di controllare il manuale d'uso per l'esatta capacità di olio del motore prima si inizia.

istruzione

1 Sollevare il veicolo. È possibile utilizzare un jack pavimento per sollevare il veicolo di mettere cavalletti sotto ogni angolo dell'assale anteriore. In alternativa, è possibile utilizzare le rampe drive-up per bloccare il veicolo, in quanto sono necessari solo pochi pollici di rimozione per il cambio dell'olio.

2 Scaricare l'olio. Sotto il cofano, rimuovere il tappo di riempimento olio sul coperchio della valvola, in modo da aiutare il drenaggio dell'olio più veloce. Sul lato della coppa dell'olio, cercare il tappo di scarico dell'olio. A seconda di come stretto il tappo di scarico è serrato, potrebbe essere necessario un lungo cricchetto o rompere il bar per ottenere la spina allentata. Come si avvia la rimozione del tappo di scarico, l'olio verrà tiro fuori del motore, in modo da avere una vaschetta di scarico posto sotto il tappo. Lasciare scaricare l'olio, come si sostituisce il filtro dell'olio.

3 Rimuovere il filtro dell'olio. Utilizzare una chiave filtro olio banda-tipo e ottenere una buona presa sul filtro dell'olio, che è anche sotto il veicolo. Rompere il filtro sciolto girandolo verso sinistra. Una volta che si è rotto sciolto, si può finire allentando a mano. Assicurarsi che la guarnizione di gomma dal vecchio filtro si stacca il motore.

4 Installare un nuovo filtro dell'olio. Assicurarsi di lubrificare la guarnizione di gomma del nuovo filtro con un po 'piccolo di olio nuovo. L'renderà più facile da installare e rimuovere il filtro al servizio successivo. Una volta che la guarnizione è lubrificato, serrare con la mano. È possibile effettuare il filtro comodo utilizzando la chiave filtro olio, ma non girarlo oltre 1/4 di giro passato stretto dito.

5 Infilare nuovamente il tappo di scarico a mano, dando un ultimo tiro usando un cricchetto per stringerlo.

6 Riempire l'olio. Aggiungere olio al riempimento sotto il cofano. Essere sicuri di riempire 3.8 litri V-6 con la capacità indicato nel manuale del proprietario.

7 Abbassare il veicolo o guidarlo al largo delle rampe, una volta aver riempito l'olio alla capacità dichiarata.

8 Accendere il veicolo e lasciare girare il motore per circa un minuto. Controllare sotto il veicolo per perdite di olio. Se vedi uno, determinare se la perdita è dal tappo di scarico o il filtro dell'olio, e assicurarsi che entrambi sono completamente serrate.

9 Controllare il livello dell'olio. Dopo aver verificato la presenza di perdite, spegnere il motore. Lasciare che l'olio di stabilirsi nella coppa dell'olio per qualche minuto, dopo di che è necessario controllare il livello dell'olio. Top fuori l'olio, se necessario.

Come rimuovere una Harley-Davidson Road Glide serbatoio di gas


Distanze sono così stretti su ogni Harley che la rimozione del serbatoio del carburante di solito fa i lavori di riparazione del motore molto più facile. Dal momento che una parte significativa del cablaggio corre sotto il serbatoio del carburante sulla strada Glide, Harley-Davidson e molti produttori aftermarket spesso raccomandare la rimozione del serbatoio del carburante per lavorare su vari collegamenti elettrici alla console o all'interno della carenatura. Rimozione del serbatoio di combustibile su alcuni Harley è fondamentalmente uno scarico e lavoro unbolt. Poiché Strada scivolate sono così complesse, però eliminando il serbatoio da uno di essi richiede passaggi aggiuntivi.

istruzione

1 Sganciare il coperchio laterale, di fronte al vostro bisaccia, che contiene il blocco fusibili. Il blocco fusibili si trova sotto il coperchio laterale destro sulla strada scivola costruito in alcuni anni e sotto a sinistra per gli altri. Consultare il manuale di servizio per essere sicuri.

2 Innestare la folle e avviare il motociclo in un luogo ben ventilato. Con la moto in funzione, tirare il fusibile della pompa del carburante con un estrattore fusibile. Lasciare che il motore di polverizzazione catodica ad un arresto.

3 Far girare il motore per altri cinque secondi. Questo eliminerà il gas in pressione dalle linee di carburante del Road Glide.

4 Rimuovere il bullone di ritenzione del sedile e la rondella sul retro del sedile con una chiave a brugola. Rimuovere il sedile per accedere alla batteria.

5 Allentare il cavo negativo della batteria. Rimuovere il cavo dal terminale negativo con una chiave a tubo.

6 Sifone la benzina dal nuovo stile strada scivola con un dispositivo meccanico sifonamento in quello che Harley chiama un "di dimensioni adeguate" gas può. Harley Davidson ha cambiato il design del loro porto di rifornimento del carburante per evitare facili sifonamento a metà del 2007 anno di modello.

7 Collegare un'estremità di una lunghezza di tre piedi di gomma o tubo di plastica al becco di un piccolo imbuto di scarico di gas dal più antico Strada scivolate. Inserire l'estremità opposta del tubo in un gas può.

8 Estrarre e scollegare una estremità del tubo di crossover più vecchia strada Glide. Se la benzina dal collegamento incrociato per drenare nell'imbuto.

9 Rimuovere il dado cieco dalla console con una chiave a tubo. Sollevare, ma non rimuovere, la console.

10 Estrarre e scollegare il sensore di livello del carburante e la spina pompa del carburante nei collegamenti elettrici sotto la consolle.

11 Staccare il tubo del carburante in cui si collega al serbatoio tirandolo su di esso. Scolate la benzina rimanente nel gas può.

12 Rimuovere il serbatoio del carburante di montaggio posteriore bullone, dado e rondelle con una chiave a tubo. Togliere il montaggio frontale bullone, dado e rondelle.

13 Sollevare, ma non rimuovere, il serbatoio. Staccare il collegamento cablaggio codino sotto il serbatoio.

14 Rimuovere con attenzione il serbatoio

Consigli e avvertenze

  • Iniziare questo lavoro quando il serbatoio del gas è quasi vuoto.
  • La benzina è altamente infiammabile.

Cambiare l'olio sulla vostra BMW si raccomanda di essere fatto circa ogni 10.000 a 15.000 miglia al fine di mantenere il veicolo in esecuzione in modo efficiente, ma molti proprietari di BMW scelgono di cambiare il loro olio su ogni 7.500 miglia, a seconda delle condizioni di guida. È possibile cambiare l'olio in una BMW se stessi in circa mezz'ora e risparmiare il costo di avere qualcuno lo faccia per voi. Molti proprietari di BMW consigliamo anche di cambiare il filtro dell'olio a metà strada tra cambi d'olio pieno come un modo di estendere la vita del motore.

istruzione

Come cambio olio in una BMW

1 Guida il tuo BMW sulle rampe auto al fine di dare da soli un sacco di spazio sotto la macchina. Mettere la trasmissione del veicolo nel parco e mettere un 4 pollici con blocco di legno 4 pollici dietro uno dei pneumatici posteriori per mantenere il veicolo di rotolare all'indietro.

2 Estrarre l'astina dal tubo e metterla da parte modo l'olio può defluire liberamente dal basso. Posizionare una vaschetta di scarico sotto il motore, direttamente sotto il filtro dell'olio.

3 Ruotare il dado sulla parte superiore del tappo del filtro olio sotto il motore in senso antiorario, usando la chiave a mezzaluna. Fare attenzione di olio di drenaggio dal filtro quando si allenta il tappo.

4 Posizionare il tappo del filtro dell'olio da parte e tirare il filtro dall'alloggiamento. Individuare il tappo di scarico sul lato posteriore della coppa dell'olio sotto il motore e posizionare la vaschetta di scarico sotto il tappo quando il corpo del filtro olio è stato drenato.

5 Allentare il tappo di scarico dell'olio con una chiave estremità aperta e togliere il tappo, permettendo scaricare l'olio dal motore completamente. Una volta che tutto l'olio è stato drenato, avvitare il tappo di scarico di nuovo nella coppa dell'olio e stringerlo con la chiave estremità aperta.

6 Posizionare il nuovo filtro olio all'interno del corpo del filtro e riavvitare il tappo con la chiave a mezzaluna per stringere il tappo. Far scorrere l'asta di livello nel tubo e verificare che sia sicuro.

7 Rimuovere il tappo dell'olio dalla parte superiore del collettore di aspirazione e posizionare un imbuto nell'apertura. Aggiungere tra 4 e 7 litri di olio al BMW seconda della dimensione del motore.

8 Prendere l'imbuto dalla parte superiore del collettore di aspirazione e fissare il tappo dell'olio alla parte superiore del collettore. Rimuovere il blocco di legno dal pneumatico posteriore della BMW e la macchina al largo delle rampe auto.

9 Spegnere il motore e smaltire l'olio esausto presso il centro di riciclaggio locale o un negozio di fornitura automobilistica.

Consigli e avvertenze

  • Per il numero esatto di litri di olio per aggiungere durante un cambio d'olio, controllare il manuale d'uso BMW.
  • Per evitare ustioni o lesioni, lasciare sempre raffreddare il motore prima di cambiare l'olio.

Se amate a cavallo lungo la strada aperta, una radio suonare la vostra musica preferita può solo renderlo migliore. La Harley-Davidson Road Glide è una moto su larga scala da parte della società americana famosa che dispone di una corsa a due posti e sistema radio integrato. Come misura di sicurezza, 2002 Road Glide consente di regolare le impostazioni della radio con la barra di sinistra - quindi non è necessario togliere le mani dai comandi.

istruzione

1 Guardare oltre i comandi a sinistra prima di iniziare a usare la moto. Vuoi conoscere i comandi prima guida del veicolo; in caso contrario, si rischia un incidente durante la guida la Harley e il tentativo di guardare oltre i controlli.

2 Spingere l'interruttore di controllo piccolo che cambia la radio AM e FM. L'interruttore è contrassegnato "AM" nella posizione inferiore e "FM" nella posizione superiore.

3 Premere il pulsante di controllo del volume. Questa afferma "Volume" nel mezzo e ha una e "+" simbolo "-". Premere il simbolo più per aumentare il volume della radio e il pulsante meno per ridurre il volume.

4 Premere il tasto destro del sintonizzatore anticipo sul manubrio a sinistra per far avanzare la stazione radio. Continuare a premere il pulsante fino a trovare una stazione radio desiderata. Premere il tasto sinistro per spostare verso il basso la linea del segnale radio.

Come reimpostare l'indicatore di cambio olio su una Lincoln Town Car 2005


2005 Lincoln Town Car utilizza il sistema Oil Minder di Ford. Questo sistema analizza la qualità del vostro olio motore prendendo in considerazione il chilometraggio e le condizioni del motore, che opera dal tuo servizio. Il sistema dispone di tre display: "Percentuale olio-Life", "Oil Change Soon" e "Oil Change Now". Il messaggio visualizzato dipende dalla qualità del vostro olio del motore e per quanto tempo è passato dall'ultima servizio. Dopo aver cambiato l'olio, il sistema richiede il ripristino o il messaggio continuerà a essere visualizzato.

istruzione

1 Premere il pulsante "Mode" più volte, fino a quando "a olio di vita", "Oil Change presto" o "cambio olio ora" appare sul pannello di controllo. Il motore deve essere in esecuzione o la chiave deve essere girata su "ON" per far funzionare il sistema.

2 Premere e tenere premuto il pulsante "Mode" per cinque secondi. Il display cambia a "Reset per la Vita olio nuovo."

3 Premere e tenere premuto il pulsante "Reset" per due secondi. Il display cambia in "Reset" o "La vita olio al 100 per cento".

Consigli e avvertenze

  • Se non si tiene premuto "Reset" entro un minuto di "Reset per New Life Oil" visualizzazione, dovrete ricominciare da capo.

Quante volte devo cambio olio miscela sintetica?

cambi d'olio regolari sono fondamentali per prevenire danni al motore.

10.000 miglia o sei mesi

La maggior parte degli oli motore sintetici sono classificati per durare più a lungo 10.000 a 15.000 miglia; alcuni anche durare fino a 25.000 miglia, in normali condizioni di guida. Questo non include condizioni di guida estreme, come rimorchio, alaggio, condizioni meteorologiche estreme, di guida eccessiva o di corsa.

3.000 Miles o tre mesi

La necessità di cambiare l'olio ogni 3.000 miglia o tre mesi è un vecchio mito e sicuramente non si applica agli oli sintetici. Mentre la maggior parte oli sintetici durano quasi tre volte più a lungo come questo, avere il vostro olio cambiato ogni tre mesi o 3.000 miglia è un buon metodo di prevenzione contro i danni al motore, e consente un meccanico per ispezionare frequentemente il vostro veicolo.

Linea di fondo

L'importo si guida determinerà il vostro programma di cambio olio. Se si guida spesso in condizioni estreme, o raramente guidare più di 10 miglia, che non scaldare l'olio sufficiente a far evaporare la condensa di umidità, potrebbe essere necessario farlo più spesso; ma il manuale d'uso consiglierà quando cambiare l'olio, sulla base di manutenzione programmata del veicolo.

Come reimpostare l'indicatore di cambio olio su una Volkswagen Jetta 2006


La Volkswagen Jetta è riconosciuta per la sua ingegneria tedesca. Quando c'è un problema con il motore della Jetta, la spia cambio olio, noto anche come la luce di servizio dell'olio, si accende sul cruscotto del Jetta. La luce può essere facilmente ripristinato utilizzando uno strumento di airbag reset Servizio Light Plus. Lo strumento di ripristino è stato progettato per l'uso sul Volkswagen Jetta, ed è disponibile per l'acquisto presso maggior parte dei negozi di ricambi auto.

istruzione

1 Parcheggiare la Jetta in piano.

2 Collegare lo strumento di ripristino al connettore di collegamento dati della Jetta, che si trova sotto il cruscotto.

3 Inserire l'accensione.

4 Quando lo schermo dello strumento si illumina, trovare "Volkswagen" utilizzando i pulsanti di scorrimento dello strumento.

5 Premere il tasto "OK" sullo strumento.

6 Utilizzare i pulsanti di scorrimento dello strumento per selezionare "Jetta" e premere "OK".

7 Scorrere fino a "Reset della luce di servizio dell'olio" sullo strumento e premere "OK".

8 Indicazioni sullo schermo "Reset OK!"

9 Spegnere il quadro ed estrarre l'utensile dal Jetta.

2008 Chevy Tahoe: cambio olio Istruzioni


Chevrolet consiglia di cambiare l'olio su un Tahoe ogni 3.000 miglia. Le versioni più recenti del Tahoe hanno una spia che rileva quando è diminuita vita dell'olio e avvisa il conducente che l'olio deve essere cambiato al più presto. Il tipo di olio necessaria dipende dal model year del Tahoe e le vostre condizioni di guida, così si dovrebbe consultare il manuale del proprietario per informazioni su esattamente che tipo di olio da utilizzare nel Tahoe.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del Tahoe con una presa e abbassarlo sulla cavalletti.

2 Sollevare il cofano e individuare il tappo dell'olio, e il motore. Rimuovere entrambi e mettere da parte.

3 Individuare il tappo di scarico sul lato inferiore del motore sul lato sinistro vicino al retro. Posizionare la vaschetta di scarico dell'olio sotto il tappo di scarico.

4 Utilizzare una chiave combinazione di 9/16 di pollice per allentare parzialmente la spina. Allentare il tappo del resto del modo a mano e rimuoverlo, permettendo scaricare l'olio nella coppa.

5 Sostituire il tappo e serrare parzialmente a mano una volta tutto l'olio si è svuotato. Serrare il tappo con una chiave.

6 Individuare il filtro dell'olio, che è montato vicino al tappo di scarico. Se il Tahoe è 2 ruote motrici, il filtro verrà montato verticalmente. Se il Tahoe è 4 ruote motrici, sarà montato orizzontalmente. Rimuovere il filtro utilizzando una chiave per filtri olio ruotando in senso antiorario.

7 Applicare una piccola quantità di olio attorno alla guarnizione del nuovo filtro e serrare a mano in posizione. Utilizzare la chiave del filtro per stringere un quarto di giro finale.

8 Riempire l'olio motore inserendo un imbuto nel motore e aggiungendo il corretto tipo di olio.

9 Avviare il Tahoe e consentire la temperatura dell'olio ad aumentare. Controllare il livello dell'olio con l'asta di livello e aggiungere olio, se necessario.

10 Smaltire l'olio motore presso il vostro negozio di ricambi auto locale o secondo gli standard Environmental Protection Agency.

Consigli e avvertenze

  • Se il Tahoe ha il sistema di rilevamento olio motore life, deve essere ripristinato una volta che il cambio olio e filtro è completo in modo che il sistema per calcolare la durata dell'olio.

L'emblema Ram prima fatto la sua comparsa sul pickup Dodge nel 1933, quando Dodge montato insegne testa d'ariete sul cofano dei suoi pickup. Nel 1981, Dodge ha riportato la testa del Ram, ma questa volta hanno chiamato il pick-up Ram. I 2010 Ram - un anno rimosso da un leggero restyling - è venuto in tre dimensioni: 1500, 2500 e 3500. Le versioni 1500 e 2500 entrambi avevano un motore V-8 da 5,7 litri disponibile - opzionali sul 1500 e di serie su il 2500. Sapere quando cambiare l'olio in 5,7 litri HEMI Ram 2010 è indispensabile per la sua longevità.

Monitoraggio elettronico di pressione olio di vita

Schivato montato tutti i 2010 Rams con un sistema elettronico di monitoraggio durata dell'olio. Ci sono due modi in cui 2010 Ram avvisa il conducente di un bisogno imminente nemico un cambio d'olio. L'avviso standard è un "Oil Change" lampeggiante sul display del contachilometri e un singolo carillon; più elevati livelli di allestimento della Ram hanno un Information Center Electronic Vehicle montato al centro del quadro strumenti, che visualizza "Oil Change Required" ed emette un singolo segnale acustico quando un cambio dell'olio è dovuta.

Intervallo di cambio olio di Tempo

sistemi di vita dell'olio 2010 Ram di non monitorare la quantità di tempo che è trascorso dall'ultimo cambio olio - solo miglia percorse e le condizioni di guida. Per questo motivo, è necessario modificare l'olio 2010 Ram 5,7 litri almeno ogni sei mesi.

Intervallo di cambio olio di chilometraggio

Se per errore reimposta il 2010 il sistema di vita di olio di Ram, o di cattivo funzionamento, esso potrebbe non accendersi al chilometraggio corretta. Per questo motivo, cambiare sempre l'olio almeno ogni 6.000 miglia, a prescindere dal fatto che il messaggio "Oil Change" o "Oil Change Required" si accende o meno.

2005 Ford Taurus di cambio olio Requisiti


Fino al 2010 circa, la Ford Taurus era un prezzi economici, portantina di misura media. Anche se la sua gestione ha ricevuto solo recensioni modesti, il suo basso prezzo e alta rating crash-sicurezza (vedi riferimento 1) ha contribuito a rendere un veicolo popolare tra scuole guida. Dopo il 2009, Ford ha cambiato radicalmente il Toro, con l'obiettivo di produrre un veicolo di lusso economicamente amichevole.

Cambia pianificazione Oil

Secondo il manuale del proprietario, 2005 Ford Taurus dovrebbe ricevere un cambio olio ogni 5.000 miglia o periodo di sei mesi, a seconda di quale si raggiunge per primo. cambi d'olio regolari aiutano a prolungare la vita di una macchina.

Tipo di olio

Secondo il manuale del proprietario, Ford consiglia di utilizzare olio di marca Motorcraft. Esso non specifica un peso specifico di olio. Comunemente, la gente mette 5W-20 olio in loro motori quando la macchina è relativamente nuovo. Dopo l'auto passa il punto più alto chilometraggio, che di solito è nella gamma di 75-100,000 miglia, i tecnici di cambio olio inizieranno raccomandare l'5W-30, spesso di marca per i motori ad alto chilometraggio.

Intervallo di cambio olio

Mentre molte strutture per il cambio dell'olio dicono i clienti a cambiare l'olio ogni 3.000 miglia, ci sono domande circa la necessità di cambiare l'olio motore così frequentemente. Alcuni studi suggeriscono olio motore degrada a malapena dopo 6.000 miglia. Il manuale Taurus suggerisce l'intervallo di 6000 miglia. (Vedi riferimento 4)

Come utilizzare i controlli Road Glide Radio


Harley-Davidson Road Glide è una delle "vestito pieno" o incrociatori "Bagger" il loro fiore all'occhiello. Il termine si riferisce alla enorme quantità di extra opzionali inclusi su questo modello di serie. Se un accessorio può essere montato su un motociclo, questo modello comprende come standard. Insieme con il parabrezza, bagagli integrato e sedili con lo schienale alto, la Glide Road è anche una delle poche moto per includere qualsiasi tipo di pacchetto di intrattenimento a bordo. I modelli più recenti includono anche il GPS e navigazione satellitare come parte della stessa unità.

istruzione

1 Inserire la chiave di accensione e accendere la radio. La radio di The Road Glide è in grado di memorizzare 40 preset. I preset devono essere impostati e salvati con le stazioni preferite prima di partire per la moto. Solo i comandi al manubrio devono essere utilizzati durante la guida, e questi sono i più utilizzati per scorrere i preset. Il tentativo di individuare e mettere a punto un segnale durante la guida può essere fonte di distrazione, quindi è una buona idea per sintonizzare la radio manualmente le frequenze desiderate e premere il tasto "Preset" quando il segnale è chiaro.

2 Esaminare il gruppo di controllo vicino alla manopola sinistra. Essi dovrebbero consistere in un interruttore a bilanciere per le bande radio, e due interruttori a bilanciere a molla che restituiscono alla posizione centrale quando viene rilasciato. Uno controlla il volume, l'altro la frequenza o preset. Il motivo delle ovviamente diverse configurazioni degli interruttori è per semplicità. Se si può sentire che è che usando il pollice, non c'è bisogno di guardare a loro durante la guida.

3 Selezionare "FM" con l'interruttore band. Ciò comporta premendo la parte superiore dell'interruttore. Premendo la metà inferiore lo restituisce al "AM". Istruzioni l'interruttore bilanciere del volume verticale con una serie di impulsi brevi nella metà superiore, aumentando gradualmente il volume. Tenendo il basso interruttore può provocare un improvviso e drammatico aumento del livello sonoro.

4 Fare clic sul tasto a bilanciere orizzontale a destra. Ciò farà sì che per selezionare il successivo segnale radio preimpostata o forti nella banda di frequenza. Cliccando sul lato sinistro dell'interruttore induce a scorrere verso il basso attraverso la banda o selezionare il preset precedente.

Consigli e avvertenze

  • Se stai prendendo un lungo viaggio, cercare alcune stazioni locali nella vostra destinazione, e pre-programma di loro frequenze prima di partire. Questo vi permetterà un facile accesso alle informazioni locali, come ad esempio le notizie sul traffico, senza dover tirare su e localizzare la stazione appropriata.

Un reggiseno carenatura è uno scudo resistente progettato per proteggere verniciatura della vostra moto da sporcizia della strada e pietra chip. Il reggiseno carenatura Harley-Davidson Road Glide è personalizzato realizzato per adattarsi perfettamente sopra la carenatura di qualsiasi Glide strada costruita dopo il 1998. Perché è costituito da un solo pezzo solido, è facile da mettere in atto. Tutto ciò che serve sono un cacciavite e una chiave inglese. Seguire attentamente le istruzioni per l'installazione del reggiseno carenatura e lavorare lentamente. Se avete problemi a trovare una qualsiasi delle parti, consultare lo schema di istruzioni del reggiseno Road Glide forniti come una risorsa.

istruzione

1 Rimuovere le viti, rondelle e dadi che fissaggio del parabrezza per la carenatura. Avere un amico tenere il parabrezza in posizione.

2 Posizionare il reggiseno carenatura sulla carenatura in modo che i fori nella parte superiore della linea reggiseno allineati con i fori parabrezza appena liberate.

3 Sostituire le viti, rondelle e dadi.

4 Tirare il coperchio del faro fuori dal reggiseno.

5 Posizionare i loop nella parte inferiore dell'apertura faro sui prigionieri sulla carcassa del faro della carenatura. Le borchie sono situati proprio dietro i loop.

6 Far scattare il coperchio del faro posteriore sul reggiseno.

7 Rimuovere i dadi e la piastra che fissaggio del lato destro della carenatura per il paramotore monte. I dadi e piastra si trovano nella metà inferiore del lato della carenatura.

8 Allineare i fori corrispondenti sul reggiseno carenatura sopra i fori per i dadi e piatto che appena rimosse.

9 Sostituire i dadi e la piastra.

10 Ripetere i passaggi da 7 a 9 sul lato sinistro della guardia motore della carenatura monte.

11 Allentare ma non rimuovere le viti che fissano le due metà interne ed esterne della carenatura del Road Glide insieme. Queste viti si trovano sulla parte posteriore della carenatura appena sotto il parabrezza. Far scorrere le linguette metalliche apposte la carenatura sotto le viti. Ri-stringere le viti. Fare attenzione a non graffiare la vernice del vostro Road Glide durante l'inserimento delle schede.

Come reimpostare un cambio olio leggero su un Impala 2002


Il sistema di monitoraggio General Motors a olio di vita misura la quantità di vita utile che viene lasciato in olio motore dall'ultimo cambio olio in percentuale. Il sistema calcola l'uso durata dell'olio basato su motore si avvia e la durata del tempo di guida, tra le altre variabili. Questo consente al proprietario di cambiare l'olio motore appena al giusto intervallo. Il sistema o visualizza una percentuale di carica residua durata dell'olio, o si accende una spia luminosa quando è il momento per un cambio d'olio. La luce deve essere ripristinato manualmente quando l'olio è cambiato.

istruzione

1 Girare la chiave di avviamento in posizione "On" o "Acc". Spegnere la radio prima di tentare di eseguire il reset.

2 Premere il pulsante "Tune Disp" alla radio. Tenere premuto il pulsante per almeno cinque secondi. Si dovrebbe vedere la parola "Impostazioni" visualizzati. Premere la freccia su o giù "Seek Ptype" o "Seek PSCAN". Questo vi permetterà di scorrere il menu principale.

3 Scorrere il menu fino a "La vita Oil" appare sul display della radio. Premere il tasto "1 Prev" o il tasto "2 Avanti" alla radio per entrare nel sottomenu. Premere il tasto "Seek Ptype" o "Seek PSCAN" freccia su o giù per scorrere il menu. Scorrere con questi pulsanti fino a quando appare "Reset" sul display.

4 Premere il pulsante "Tune Disp" per ripristinare il monitor vita dell'olio. Si sente un segnale acustico che verifica che il ripristino è stato completato. "Done" mostrerà anche sul display della radio per un secondo.

5 Scorrere utilizzando i pulsanti di opzione fino a vedere "Exit" sul display della radio. Premere il pulsante "Tune Disp" alla radio per terminare la programmazione. Un campanello suonerà per farvi sapere che si è usciti.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile ripristinare la luce cambio dell'olio utilizzando il pedale dell'acceleratore del veicolo. Accendere il quadro su "On", mantenendo il motore spento. Premere e rilasciare il pedale dell'acceleratore per tre volte entro cinque secondi. Si dovrebbe vedere il messaggio flash "Cambio dell'olio motore", che indica che il sistema è stato ripristinato.
  • Se si ripristina la vostra luce cambio dell'olio prima che il veicolo era dovuto per un cambio d'olio, è necessario fare affidamento su distanza in miglia di sapere quando il successivo cambio dell'olio è dovuta. Eseguire il tuo prossimo cambio d'olio secondo le raccomandazioni chilometraggio nel manuale del proprietario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com