camry dopolexus

Come risolvere una pompa di perdita di olio in una Toyota Camry 2000


La pompa dell'olio mantiene un flusso costante di olio nel motore. L'olio lubrifica il motore e lo mantiene senza intoppi. Se il motore non riceve l'olio, può bloccarsi e smettere di funzionare. Ciò può provocare gravi danni al motore. Patching una pompa dell'olio che perde è facile da fare, a seconda di dove la perdita è. Molto spesso, una delle staffe portano alla pompa dell'olio è allentato, causando la perdita. Se la pompa stessa perde a causa di un foro, allora l'intera pompa dovrà essere sostituita.

istruzione

1 Sollevare la Camry su una rampa o ascensore. L'auto avrà bisogno di essere servite da sotto. Assicurarsi che la macchina è sicuro e sicuro per il sollevamento. Inserire il freno di stazionamento in modo che il veicolo non rotola indietro.

2 Scollegare la batteria dal veicolo. Questo creerà un ambiente di lavoro sicuro.

3 Scaricare l'olio dal motore.

4 Esaminate la pompa dell'olio. Controllare per vedere se è danneggiato. Se la pompa ha un foro in essa, la pompa deve essere sostituito.

5 Sostituire il tubo e fascette. La perdita più probabile è dove il tubo incontra la pompa. C'è una pinza attorno questo tubo. Verificare se l'olio gocciola da essa. Se lo è, rimuovere il morsetto e vedere se il tubo è danneggiato. Se il tubo è danneggiato, deve essere sostituito. Se il tubo non sia danneggiato, quindi il morsetto può aver rotto o allentarsi. Sostituire il morsetto con una nuova e fissare saldamente con una chiave.

Come cambiare l'olio in una Toyota Camry 2009


Tutti i produttori di automobili consiglia di cambiare l'olio regolarmente al fine di mantenere la vostra auto in buone condizioni di funzionamento. Controllare il manuale d'uso Toyota Camry per il filtro dell'olio e l'olio appropriato per il particolare modello anno. Cambiare il proprio olio può essere un costo-saver, ma essere pronti per ottenere un po 'disordinato. Stabilire una posizione di riciclare il vostro vecchio olio prima di iniziare.

istruzione

scarico dell'olio

1 Avviare il motore e farlo funzionare per un paio di minuti per riscaldare l'olio. Riscaldato scarico olio più fluido.

2 Parcheggiare l'auto su una superficie piana in garage o strada privata.

3 Sollevare la macchina su un piede di appoggio o di rampa auto per dare un più facile accesso alla coppa dell'olio sotto la macchina.

4 Individuare la coppa dell'olio e tappo di scarico sotto la macchina.

5 Posizionare giornali sotto la coppa dell'olio. Mettere un secchio o un recipiente sui documenti per prendere il petrolio come drena.

6 Allentare il tappo di scarico ruotandola in senso antiorario con una chiave a tubo. Togliere il tappo.

7 Scaricare l'olio dalla coppa dell'olio.

8 Reinstallare il tappo di scarico quando il flusso di petrolio rallenta ad una flebo. Serrare il tappo in senso orario a mano un quarto di giro. Usare la chiave a tubo per stringere la spina.

Cambiare il filtro

9 Allentare il filtro olio con una chiave filtro e rimuovere il filtro.

10 Applicare una piccola quantità di olio motore sulla guarnizione del nuovo filtro dell'olio. Questo riduce la possibilità di eventuali inceppamenti o fessurazioni, che può causare una perdita di olio.

11 Inserire il nuovo filtro olio in posto. Serrare il filtro a mano.

12 Rimuovere il piede di appoggio.

Aggiungi olio

13 Individuare il tappo di rabbocco dell'olio sotto il cofano della vostra auto. Togliere il tappo ruotando il tappo in senso antiorario.

14 Collocare un imbuto nell'apertura.

15 Versare la quantità raccomandata di olio nel recipiente, uno quart alla volta. Il tuo Toyota Camry dovrebbe tenere tra i 4 ei 6 litri di olio.

16 Sostituire il tappo dell'olio. Pulire l'olio fuoriuscito con un vecchio straccio.

17 Accendi il motore. Lasciate l'auto funzionare per qualche minuto per consentire all'olio di circolare.

18 Spegnere la macchina e controllare il livello dell'olio. Estrarre l'astina e pulire l'olio in eccesso dal bastone con uno straccio. Sostituire l'astina e rimuoverlo di nuovo. Controllare il livello dell'olio sul bastone. Sostituire l'asta di livello. Aggiungere olio supplementare se indicata e controllare di nuovo il livello.

19 Pulire tutte le cadute. Chiudere il cofano della vostra auto. Pulire e smaltire stracci e giornali.

Consigli e avvertenze

  • Annotare la data di cambio olio e chilometraggio della vettura per riferimento futuro.
  • Versare l'olio usato dal secchio di scarico nelle lattine di olio vuote. Collocare le lattine in un sacchetto di plastica. Riciclare l'olio e filtro ad una stazione di servizio o struttura quick-lubrificante.
  • Non ottenere sotto una macchina che si svolge su un jack. Assicurarsi di utilizzare una rampa piede di appoggio o in auto per sollevare la macchina.
  • Usare cautela come si scarica l'olio dalla macchina, in quanto potrebbe essere calda.
  • Usare la quantità consigliata e tipo di olio per la vostra auto.

Come sostituire una Toyota Camry laterale Specchio


Se si dispone di una vista laterale specchio rotto o danneggiato sulla Toyota Camry, è possibile ottenere una sostituzione dal rivenditore, un cantiere di recupero o di alcuni negozi di ricambi auto. È possibile modificare lo specchio facilmente con strumenti di base e vernice in modo che corrisponda l'auto prima di installarlo. È necessario specificare se i vostri specchietti sono elettrici o meno quando si acquista sostituzioni. Dal momento che sia montare allo stesso modo, si può scegliere di andare senza la regolazione elettrica.

istruzione

1 Aprire lo sportello della macchina e individuare il rivestimento sul lato interno della porta accanto allo specchio. Fare leva il pannello di rivestimento fuori dalla porta con il cacciavite, esponendo tre viti di fissaggio sotto il coperchio.

2 Scollegare il connettore elettrico dal codino cablaggi sullo specchio se l'auto è dotata di specchi di alimentazione controllata. Rimuovere le tre viti di fissaggio con un cacciavite a croce e rimuovere lo specchietto dalla portiera della macchina.

3 Posizionare il nuovo specchio sulla porta della cabina e installare le viti di montaggio attraverso la porta e nello specchio. Serrare le viti con un cacciavite a stella e collegare il connettore elettrico se si dispone di specchi di alimentazione.

4 Riposizionare il rivestimento sul lato interno della porta che copre le viti di montaggio. Snap in posizione con un paio di piccoli colpetti con il palmo della vostra mano.

Come installare un maniglia interna della porta su una Toyota Camry '98


proprietari di Toyota Camry possono trovarsi con una maniglia della porta rotta. Le maniglie sono fatti di plastica e il calore che si accumula in macchina in estate può causare la plastica più fragile e soggetto a rompersi. Con una maniglia interna della porta rotta, si sia necessario strisciare sul sedile e uscire dalla macchina sul lato opposto, o rotolare giù da una finestra e utilizzare la maniglia esterna per aprire la porta. Una maniglia della porta rotta non è solo un imbarazzo, ma può anche diventare pericoloso se è necessario uscire dal veicolo rapidamente.

istruzione

Maniglia di rimozione Porta

1 Arrotolare la finestra completamente. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva sul retro della finestra e bloccare pannello interruttori. Scollegare i connettori elettrici da interruttori.

2 Fare leva aprire il coperchio a vite nella maniglia della porta con un cacciavite a testa piatta. Estrarre la coperture delle viti nel lato del bracciolo e nella parte anteriore del pannello porta in alto.

3 Rimuovere le tre viti Phillips con il cacciavite a croce. Rimuovere la vite situata nel resto del braccio sotto la finestra e la porta piastra di interruttore di blocco. Rimuovere le due viti nella parte inferiore del pannello porta.

4 Fare leva la piastra assetto che copre le viti per lo specchio con un cacciavite a testa piatta. Fare leva il pezzo assetto maniglia della porta lontano dalla maniglia della porta e rimuoverlo. Tenere la parte inferiore del pannello porta e tirare verso l'esterno per far apparire i clip fuori porta.

5 Lavorare la mano intorno al bordo del pannello porta, mentre tirando verso l'esterno per far apparire il resto delle clip del pannello fuori porta. Tenere la parte inferiore del pannello porta lontano dalla porta e spingere verso l'alto per rimuoverlo.

6 Rimuovere il bullone da 10 mm che fissa la maniglia della porta con un cricchetto e tubo da 10 mm. Far scorrere la maniglia della porta in avanti fino a quando la clip è libero dalla porta.

7 Ruotare la parte posteriore della maniglia della porta verso l'esterno. Infilare le bielle verso l'alto, fuori dalla maniglia.

Maniglia Installazione Porta

8 Far scorrere le bielle nella maniglia della porta nella loro posizione corretta. Posizionare la maniglia della porta nella fessura e farlo scorrere all'indietro per ospitare il fermaglio. Installare il bullone di 10 mm e stringerlo.

9 Tenere il pannello della porta accanto alla porta e far scorrere il cablaggio per la finestra e blocco interruttori nella fessura per il pannello dell'interruttore. Appendere la parte superiore del pannello porta sulla parte superiore della porta. Spingere la parte superiore del pannello porta giù a sedere al suo posto.

10 Spingere il pannello della porta nella porta, assicurando che tutte le clip bloccano in posizione. Far scorrere il pezzo di assetto maniglia della porta in posizione e installare la vite. Far scattare il coperchio a vite in posizione.

11 Agganciare le porte e finestre connettori interruttore di blocco nei connettori. Far scorrere la parte anteriore della piastra di commutazione nel pannello della porta e spingere la parte posteriore della piastra di commutazione fino a clip in posizione.

12 Installare le viti di fissaggio nel pannello della porta e installare i coperchi a vite.

Consigli e avvertenze

  • Fare leva sul pannello porta delicatamente per evitare la rottura dei fermi del pannello porta.
  • Assicurare che le clip del pannello porta sono correttamente nei loro parentesi prima di installare il pannello della porta.
  • Potrebbe essere necessario per colpire il pannello della porta con la mano per ospitare i clip.

Il filtro di trasmissione sul 1991 Toyota Camry si trova sotto la vaschetta di scarico della trasmissione. Il filtro deve essere sostituito ogni 30.000 a 40.000 miglia. Il fluido di trasmissione deve essere cambiato con la stessa frequenza e la sua più semplice per modificare sia il fluido e il filtro allo stesso tempo. Lasciando cadere la padella per individuare il filtro di trasmissione è un lavoro abbastanza veloce che richiede solo un paio di strumenti.

istruzione

1 Assicurarsi che la Camry è parcheggiato su una superficie piana e che il motore è freddo al tatto. Sollevare la parte anteriore della macchina fino posizionando due cavalletti sotto ogni lato del motore.

2 Individuare la vaschetta di scarico di trasmissione sotto il veicolo. La vaschetta di scarico è un grande serbatoio in metallo, nero circondato da sei bulloni. Posizionare una vaschetta di raccolta direttamente sotto la vaschetta di scarico per prendere il fluido di trasmissione.

3 Allentare e rimuovere cinque dei sei bulloni che circondano la vaschetta di scarico con la chiave a tubo da 1/2 di pollice. Mettere questi bulloni in un luogo sicuro da utilizzare in seguito. Lasciare che il pan di scarico per circa 10 a 15 minuti. Rimuovere il bullone finale e abbassare il fluido di trasmissione rimanente nella padella di raccolta.

4 Utilizzare la chiave a tubo da 3/8 di pollice per rimuovere i tre bulloni che fissano il filtro sotto la vaschetta di scarico. Conservare queste viti separano dai bulloni pan. Posizionare il nuovo filtro sulla trasmissione, allineando i fori dei bulloni per assicurarsi che sia posizionata correttamente. Utilizzare i bulloni da 3/8 di pollice per fissare il nuovo filtro di trasmissione saldamente in posizione.

5 Rimontare la bacinella di trasmissione con i bulloni di 1/2 pollici. Abbassare l'auto dal cavalletti.

6 Rilasciare il cappuccio e prop in su con la barra di tensione. Trova l'asta di trasmissione rosso ed estrarlo del tubo metallico. Inserire un imbuto nel tubo. Versare in 3 litri di ATF + 4 trasmissione.

Come sostituire finestra laterale di un driver su una Toyota Camry 2000


Sostituzione del finestrino del conducente di un Toyota Camry 2000 richiede la rimozione della finestra esistente e l'installazione di quello nuovo. L'accesso alla finestra viene ottenuto rimuovendo il rivestimento porta. Dettagli della porta rimozione del rivestimento variano a seconda che il veicolo ha finestre azionate manualmente o elettricamente. Si dovrebbe avere la finestra di sostituzione a portata di mano, prima di rimuovere la finestra esistente. Nuove o recuperati finestre possono essere usati come il rimontaggio.

istruzione

1 Abbassare finestrino del guidatore, completamente, nella porta. Aprire il cofano, e rimuovere i cavi della batteria dalla batteria, con una pinza. Rimuovere il cavo negativo, seguito dal cavo positivo. Attendere due minuti per il condensatore sistema airbag per scaricare, prima di lavorare sulla porta.

2 Rimuovere maniglia finestra manovella alzacristalli manualmente, facendo scorrere un panno sotto il braccio della manovella, e usando la pressione contro una clip, a manovella, per rilasciare il fermo. Tirare verso l'alto la manopola di blocco della porta con la mano, per rimuoverlo.

Rimuovere la piastra di interruttore finestra finestre azionate elettricamente, facendo leva della piastra di interruttore con un cacciavite a testa piatta. Scollegare i connettori elettrici dalla piastra dell'interruttore. Rimuovere una vite all'interno del pannello, utilizzando un cacciavite a croce. Fare leva il coperchio specchio esterno, utilizzando un cacciavite a testa piatta.

3 Preparare il rivestimento porta per la rimozione, togliendo i dischi di plastica che coprono le viti di fissaggio. Rimuovere le viti di fissaggio del rivestimento porta e il bracciolo porta. Fare leva, con attenzione, tutto il rivestimento porta, utilizzando un cacciavite a testa piatta, per liberarlo dai suoi fermagli. Sollevare il pannello di rivestimento; rimuovere eventuali connettori elettrici collegate e rimuovere il pannello dalla porta.

4 Sollevare la finestra, con una mano, quanto basta per consentire l'accesso alle due viti di fissaggio delle finestre. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere i bulloni finestra di ritegno attraverso i fori nel telaio della porta. Sollevare la finestra abbastanza per afferrarlo in apertura, e sollevarlo fuori dalla porta.

5 Posizionare la finestra di sostituzione nella porta, e reinstallare i bulloni della finestra di ritenzione. Reinstallare tutte le parti che sono state rimosse, e ricollegare i cavi della batteria. Testare il funzionamento della finestra, dopo aver ricollegato.

Consigli e avvertenze

  • Evitare tagli da spigoli vivi, indossando i guanti, quando si maneggia il vetro della finestra, e quando si lavora all'interno del telaio della porta.
  • attivazione degli airbag accidentale può provocare lesioni.

Come modificare le pastiglie dei freni su una Toyota Camry 2007


Manutenzione e sostituzione delle pastiglie dei freni sulla Toyota Camry 2007 può essere, come con qualsiasi auto, costoso. In genere i freni anteriori assumeranno maggior parte del carico di rallentare e fermare la macchina e pertanto devono essere sostituiti più spesso che i freni posteriori. La persona media con un minimo di capacità di auto-riparazione può tuttavia intascare il denaro che potrebbe andare in una riparazione sostituendo i freni se stesso. Il lavoro di solito in meno di due ore, usando comuni utensili.

istruzione

1 Allentare i dadi sulle gomme Prima di sollevare la macchina, ma non rimuoverli. Su ogni pneumatico uno dei dadi è un dado di bloccaggio che richiede una speciale presa per allentare. E 'facilmente identificata dal pattern su di esso. Utilizzare la presa dado dell'aletta di bloccaggio per allentare questo su ognuno dei pneumatici.

2 Jack la macchina all'altezza desiderata. Infilare gli stand cric sotto la vettura in un punto sicuro sul telaio che sosterrà il peso della vettura. Lasciare la macchina lentamente finché non riposa sui cavalletti.

3 Rimuovere i dadi e metterli in una zona sicura. Prendere le gomme fuori e metterli da parte.

4 Individuare e rimuovere le viti superiore e inferiore si trovano dietro la pinza del freno che si tiene in posizione. I bulloni prendono una presa da 17 mm.

5 Rimuovere la pinza dal rotore. Non permettere qualsiasi stress da mettere sulla linea del freno. Utilizzare una piccola corda elastica o un filo di appendere la pinza dal telaio della vettura, se avete bisogno le mani libere per qualsiasi motivo. Lo stress sulla linea freno può causare crepe e perdite nella linea. Mentre la pinza è spento, eseguire un'unghia attraverso il rotore del freno per controllare la presenza di scanalature. Se c'è un eccessivo punteggio, rimuovere i rotori e li hanno trasformati o sostituiti.

6 Rimuovere le pastiglie dei freni dalla pinza da loro saltar fuori della loro sede. Ogni pad ha due clip anti-sonaglio su di esso che dovranno essere utilizzato per contenere le nuove pastiglie a posto. Le clip sembrano fili sottili piegati a forma di quadrilatero-tipo.

7 Prendete il tappo della pompa freni al fine di alleviare la pressione. Utilizzare il C-clamp a deprimere il pistone nella pinza.

8 Mettere grasso freno sul retro di una delle nuove pastiglie. Fissare le clip anti-sonaglio per il nuovo pad e clip in posizione nella pinza. Installare la seconda pastiglia allo stesso modo, avendo cura di allineare i fori con le clip anti-sonaglio.

9 Mettere la pinza posteriore sul rotore. Serrare le viti in posizione.

10 Ripetere i passaggi da 4 a 9 sul resto dei freni. Sostituire le ruote, togliere la macchina dalla tribuna d'attacco e serrare i dadi ciechi. Sostituire il tappo cilindro maestro.

1999 Toyota Camry Specifiche


La Toyota Camry è una berlina di medie dimensioni costruito dalla casa automobilistica giapponese Toyota. La Camry è stata tradizionalmente tra i più venduti auto americane ogni anno per un paio di decenni. Infatti, la Camry era autovetture più venduto del 1999. 1999 Camry era disponibile in tre livelli di allestimento: la CE di base, il LE lusso-oriented e XLE di livello superiore.

Motore e trasmissione

Il 1999 Toyota Camry è venuto standard con un motore di inline-quattro cilindri da 2,2 litri che genera 133 cavalli di potenza. Le versioni del LE e XLE erano disponibili con un V6 da 3,0 litri, 194 cavalli di potenza. La CE e la LE V6 è venuto con cambio manuale a cinque velocità; il quattro cilindri LE, XLE e XLE V6 è venuto con cambio automatico a quattro velocità.

Risparmio di carburante e Dimensioni interne

Il 1999 Toyota Camry ha guadagnato l'EPA stima stime di economia di combustibile di 20 a 23 miglia per gallone in città di guida e da 28 a 32 mpg sulla strada. Progettato come un veicolo a cinque posti, il '99 Camry ha offerto 39 pollici di headroom anteriore, 44 pollici di spazio per le gambe anteriori, 56 pollici di spazio per le spalle davanti e 54 pollici di spazio anca anteriore. zona passeggeri posteriori 1999 del Camry ha essenzialmente la stessa quantità di spazio per le spalle e la sala hip come lo spazio anteriore e 38 pollici di margine di altezza e 36 pollici di spazio per le gambe.

Esterno e Curb Peso

Il 1999 Toyota Camry è lungo 189 pollici, largo 70 pollici ed alta 55 pollici. EC e LE sono cerchi in acciaio da 14 pollici; LE V6 dispone quelli in acciaio da 15 pollici. Il XLE con un motore a quattro cilindri è venuto con cerchi in lega da 14 pollici, e XLE V6 è venuto con le leghe da 15 pollici. La gamma di peso a vuoto per il '99 Camry è 3.000 a 3.300 libbre.

Come risolvere un 1987 Toyota Camry


Il tuo 1987 Toyota Camry può essere un veicolo più vecchio, ma Toyota sono ben noti per l'affidabilità. Il vostro Camry può avere più di 200.000 miglia e ancora guidare bene. Per raggiungere questo punto, è necessario risolvere i problemi di routine l'auto ed eseguire alcune operazioni di manutenzione generale per mantenerlo in buone condizioni. L'esecuzione di queste attività di base ci vorrà tempo e pazienza, e potrebbe essere necessario acquistare alcuni prodotti. Ma vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo, perché si avrà meno problemi che dovranno essere curato in futuro.

istruzione

1 Serrare i bulloni intorno alla vostra motore aiuterà a proteggere il vostro motore. Le viti a testa hanno una sequenza coppia di 7-5-1-3-9-10-4-2-6-8. Serrare i bulloni a testa con 45 piedi-libbre di coppia in tre fasi uguali. Serrare i bulloni di aspirazione e scarico e noci con 30-33 piedi-libbre di coppia ciascuno. Serrare il tappo del cuscinetto principale con 40 a 45 piedi-libbre di coppia e stringere il tappo cuscinetto di biella con da 33 a 38 piedi-libbre di coppia.

2 Controllare voi i livelli del liquido dei freni per assicurarsi che ci sia una adeguata quantità di liquido dei freni. Inoltre, controllare i livelli di liquido pompa frizione. Utilizzare DOT 3 o 4 se si desidera sostituire o aggiungere sia i fluidi per freni o fluidi pompa frizione.

3 Controllare i livelli dei fluidi differenziale e trasmissione. Si dovrebbe avere 1 e 2/3 litri di fluido differenziale e circa 5,9 litri di fluido di trasmissione. Si dovrebbe usare AF differenziale fluido di trasmissione fluida e ATF se si desidera sostituire o aggiungere tutti i liquidi.

4 Verificare i tempi di accensione, ordine di accensione pistone e scintilla divario spina della vostra auto. La fasatura di accensione dovrebbe essere fissato a 10 gradi prima del punto morto superiore ed i pistoni dovrebbe avere un ordine di accensione di 1-3-4-2. La candela deve avere un'apertura di 0,044 pollici.

5 Infine, è necessario assicurarsi che il motore abbia abbastanza antigelo per raffreddarsi. Ci dovrebbe essere 7/8 litri di piena forza antigelo o 1 3/4 litri di premiscelati antigelo. Inoltre, cambiare l'olio del motore se non è stato modificato in un istante. Usare olio 20W-50 il motore con il motore caldo. Serrare i dadi sulla ruota del vostro Camry con 80 piedi-libbre di coppia.

Come berlina più venduta della nazione, è difficile immaginare Camry di Toyota come qualcosa di meno di ben attrezzato. E all'inizio del 2000 erano Camrys non fa eccezione. In effetti, la Camry potrebbe essere dotato di un filtro abitacolo opzionale, qualcosa considerato di rigore dal mercato automobilistico di oggi, per la tensione fuori gli allergeni dal sistema di aria condizionata. Questo filtro, se presente, è installato all'interno dell'unità evaporatore AC nascosto all'interno della consolle centrale. Come qualsiasi altro filtro, il filtro abitacolo può inceppare e accumulare un brutto insieme di particelle che possono intrappolare gli odori strani e ridurre le prestazioni della rete. Rimozione e sostituzione del filtro, nonostante la sua posizione di montaggio nascosta, è facile da fare.

istruzione

1 Aprire la porta lato guida e tirare la moquette indietro dal piede pozzo, passando dalla porta al pedale dell'acceleratore nei pressi della consolle centrale. Pop fuori dalla porta coperchio del riscaldatore dal lato della consolle centrale, utilizzando un cacciavite a testa avvolta in nastro adesivo.

2 Individuare il lungo, coperchio del filtro rettangolare dal gruppo evaporatore nella consolle centrale. Pop il coperchio dell'unità, quindi estrarre il filtro abitacolo dall'unità.

3 Tenere il nuovo filtro abitacolo contro il gruppo evaporatore, con le frecce impresse sul filtro punta nell'unità. Inserire il filtro in posizione e reinstallare il coperchio del filtro.

4 Reinstallare il coperchio del riscaldatore porta e spingere la moquette in posizione in piedi lato guida bene.

È possibile personalizzare il Camry 1997 per misura il vostro stile personale e creare un look unico per la vostra auto. Ci sono varie decalcomanie disponibili in diversi modelli e colori per aggiungere stile a qualsiasi veicolo. Le decalcomanie persone più comuni usano sono fiamme o gessati. Questi danno auto un look classico. È possibile aggiungere o rimuovere dal vostro Camry per creare un look personalizzato. Personalizzazione aggiunge anche un aspetto migliorato per una vecchia auto.

istruzione

1 Pulire l'area che si desidera applicare l'adesivo a con alcol isopropilico e un panno privo di lanugine. Questo consente di eliminare ogni olio, cera o detriti che manterrà la decalcomania di aderire correttamente.

2 Spruzzare la zona con acqua e sapone, facendo in modo che è molto saturo. Staccare lo strato posteriore di carta cerata dalla decalcomania, esponendo la parte adesiva. Spruzzare la parte posteriore della decalcomania con acqua e sapone. posizionare con cura contro la zona satura di vostro Camry.

3 Far scorrere l'adesivo intorno fino a che avete nel punto desiderato. Fare attenzione a non strappare la decalcomania mentre scorrere intorno.

4 Utilizzare una spatola per strofinare le bolle da sotto la decalcomania, a partire dalla metà e lavorare il vostro senso verso l'esterno. Potrebbe essere necessario spruzzare la decalcomania di nuovo se ci sono bolle ostinate. Fate questo fino a quando non vi siano bolle visibili.

5 Asciugare la decalcomania completamente con un asciugacapelli impostato sulla sua impostazione più calore. Staccare lo strato superiore di carta cerata dalla decalcomania. Spray giù la decalcomania esposto di nuovo e utilizzare il seccatoio un'ultima volta per assicurarsi che non ci siano bolle.

Consigli e avvertenze

  • Non lavare o applicare la cera alla Camry per almeno 24 ore dopo l'applicazione delle decalcomanie. Questo garantirà la piena adesione.
  • Non guidare l'auto in tempo duro, come pioggia o neve (o lasciare riposare in queste condizioni), in quanto ciò può danneggiare o strappare il vostro decalcomanie.

Quali sono le specifiche di coppia per una Toyota Camry 1987?


Toyota ha iniziato la produzione della Camry in Giappone nel 1982. "Camry" deriva dalla parola giapponese Kanmuri, che significa "corona". 1987 Camry è stato un modello di seconda generazione prodotta anche in Australia. E 'venuto come sia un carro e una berlina con diverse varianti differenti, compresi i modelli esecutivi e Combi. Alcuni veicoli anche venuti con le marmitte catalitiche.

Camry DLX Wagon

Il 1987 Toyota Camry DLX carro è venuto con un 2 litri turbo motore a quattro cilindri in linea. Il motore ha prodotto 83 CV a 4.500 giri e 121 piede-lbs. di coppia a 2.400 giri al minuto.

Camry GLi Sedan e Wagon con catalizzatore

Il 1987 Toyota Camry GLi berlina con un convertitore catalitico e il carro Camry Combi GLi con un convertitore catalitico sia venuto con un 2 litri aspirato, motore a quattro cilindri in linea. Il motore per entrambi i modelli ha prodotto 119 cavalli a 5.600 giri e 130 piede-lbs. di coppia a 4.400 giri al minuto.

Camry GLi Sedan e Camry GLi esecutivo Sedan

Il 1987 Toyota Camry GLi berlina e la berlina Camry esecutivo GLi sia venuto con un 2.liter aspirato, motore a quattro cilindri in linea. Entrambi i modelli motore 'ha prodotto 126 cavalli a 5.600 giri e 132 piede-lbs. di coppia a 4.400 giri al minuto.

Il termostato nella tua Toyota Camry può diventare bloccato sia in posizione aperta o chiusa; entrambi i casi influenzerà le prestazioni del motore. Un termostato bloccato aperto rende più difficile per il motore di raggiungere la sua temperatura ottimale, mentre un termostato chiuso provoca il surriscaldamento del motore. È necessario sostituire il termostato se è bloccato in entrambe le posizioni. La procedura di sostituzione esatto può variare, in funzione soprattutto del tipo di motore di Camry ha.

istruzione

Rimozione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria nera della vettura allentando il suo dado di serraggio con una chiave.

2 Scaricare il liquido refrigerante del motore dal radiatore posizionando un recipiente sotto il tappo di scarico del radiatore. Togliere il tappo con la chiave.

3 Staccare il tubo del radiatore sia dal termostato o il tubo di ingresso dell'acqua. Svitare e rimuovere il tubo di ingresso dell'acqua. In un motore a quattro cilindri Camry, questo si trova tra l'alternatore e collettore di scarico. Su un motore V6, il tubo di aspirazione è avvitata alla testa del cilindro con il termostato sul retro del collettore di aspirazione.

4 Rimuovere i dadi e connettori elettrici per l'alloggiamento del termostato e rimuovere l'alloggiamento; essere preparati per il refrigerante di fuoriuscita. Rimuovere il termostato dal corpo, prendendo atto di come è installato all'interno dell'alloggiamento.

5 Pulire sia il termostato e la superficie del motore. Utilizzare acetone o prodotti similari e attendere che si asciughi.

Installazione

6 Montare una nuova guarnizione sul nuovo termostato; si adatta intorno al bordo del termostato come un anello.

7 Installare il termostato nell'alloggiamento nella stessa direzione che il vecchio termostato era in. Quindi installare l'alloggiamento in posizione sul motore e serrare suoi bulloni / viti.

8 Reinstallare tutte le altre parti e componenti in ordine inverso rispetto alla rimozione. Sui motori V6, avrete bisogno di un nuovo O-ring sul tubo di ingresso dell'acqua; lubrificare questo O-ring con acqua e sapone.

9 Riempire il liquido di raffreddamento del motore, assicurandosi che il tappo di scarico è ri-installato e il controllo del riscaldatore è nella posizione di massima di calore. Utilizzare liquido di raffreddamento fresca se il vecchio refrigerante è sporca o contaminata in alcun modo; utilizzare una miscela 50/50 di refrigerante e acqua.

10 Far funzionare il motore in una zona ben ventilata con il tappo del radiatore fuori fino a quando il termostato si apre; il liquido di raffreddamento inizierà a fluire e il tubo superiore del radiatore si surriscalda. Spegnere il motore, attendere che si raffreddi e più miscela refrigerante fino a raggiungere il collo labbro di riempimento del radiatore.

11 Disaerare il sistema di raffreddamento di un motore V6 comprimendo il tubo superiore del radiatore; indossare i guanti quando si esegue questa operazione, come il tubo sarà caldo. Aggiungere più liquido di raffreddamento in base alle esigenze.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il livello del liquido di raffreddamento motore. Verificare la tensione della cinghia di trasmissione e assicurarsi che l'indicatore della temperatura sta funzionando correttamente prima di concludere che il termostato è il problema.
  • Il motore viene spento per almeno tre ore prima di lavorare su qualsiasi parte del sistema di raffreddamento.

Le pastiglie dei freni sulla Toyota Camry lavorano insieme con i rotori del freno per fermare la macchina con attrito. L'attrito indossa le pastiglie dei freni verso il basso fino a quando è necessario sostituirli. Se si consente le pastiglie dei freni di indossare oltre lo spessore minimo consigliato, i rivetti inizieranno a tagliare scanalature dei rotori, creando una riparazione più costoso per voi da affrontare. Si richiede solo circa mezz'ora per completare ogni ruota.

istruzione

1 Aprire il vano motore e sifone circa un terzo del liquido freni dal cilindro master con il baster del tacchino. Mettere il liquido nella vaschetta di scarico per il riciclaggio in seguito. Posizionare i cunei dietro le ruote posteriori del Camry. Sollevare la macchina con la presa dell'automobile. Mettere un piede di appoggio sotto di essa e sollevare al telaio. Rimuovere i dadi con la chiave inglese e tirare la ruota dalla macchina.

2 Allentare i bulloni pinza con una presa e cricchetto. Estrarre la pinza dal gruppo rotore. Rimuovere il vecchio pastiglie dei freni e spessori anti-stridio. Tirare i patè backing dal gruppo. Pulire l'intero gruppo a fondo con la spazzola metallica. Inserire lo strumento pinza e forzare il pistone nel corpo della pinza.

3 Posizionare le piastre di rinforzo sul gruppo. Mettere le nuove pastiglie dei freni su, seguiti dai spessori anti-stridio. Posizionare la pinza del freno posteriore sulla base di montaggio. Serrare i bulloni con presa e cricchetto. Installare la ruota e serrare i dadi con la chiave inglese. Rimuovere il piede di appoggio da sotto il Camry. Abbassare il veicolo a terra. Ripetere la procedura sull'altro ruota.

4 Aggiungere liquido freni cilindro maestro come necessario per portarlo al livello corretto. Pompare il pedale del freno fino a quando non è ferma, di ospitare le pastiglie dei freni sui rotori.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali di sicurezza per evitare lesioni agli occhi di sporcizia o corpi estranei.
  • Assicurarsi di utilizzare un supporto jack come indicato per una maggiore sicurezza. Mai fare affidamento solo sul jack automobile per essere al sicuro quando si lavora sulla vostra auto.

Come migliorare la distanza in miglia del gas in un Camry 2000


Il 2000 Toyota Camry media di 22 miglia per gallone, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti. Questo numero rappresenta la media delle città e autostrada miglia. Mentre il 22 mpg non è un cattivo utilizzo di combustibile, può ancora essere migliorato. Le modifiche al tuo stile di guida e la manutenzione ordinaria del veicolo faranno i maggiori miglioramenti al risparmio di carburante del 2000 Camry.

istruzione

1 Accelerare lentamente. Non accelerare quando la luce diventa verde o quando è il tuo turno per spostare a un incrocio. l'accelerazione rapida diminuirà il chilometraggio del gas del vostro Camry del 2000.

2 Guidare a velocità costante. frequenti frenate e forti accelerazioni in grado di ridurre il chilometraggio del gas. Secondo Consumer Reports, la guida a ad un ritmo instabile ridotto chilometraggio del gas da 2 a 3 mpg nel Camry. Utilizzando cruise control può aiutare a guidare a una velocità più costante.

3 Ridurre la velocità. Il più veloce si guida, più potenza della vostra auto, in modo da ridurre la velocità aumenta mpg. Secondo i test effettuati da Consumer Reports, per ogni 10 miglia all'ora oltre 55 mph un Camry viaggiato, il veicolo ha perso 5 mpg.

4 Ridurre il carico. La Camry 2000 dispone di un ampio deposito nel bagagliaio, ma con tutto quello spazio potrebbe diminuire il chilometraggio del gas. Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, ogni 100 chili di peso in più il veicolo trasporta diminuisce la sua mpg da 1 a 2 per cento. Anche evitare di trasporto di carichi sul tetto del veicolo, in quanto influirà negativamente sulla qualità aerodinamiche del Camry.

5 Evitare di lasciare l'auto al minimo. Una macchina che è al minimo diventa pari a zero mpg.

6 Acquistare pneumatici con bassa resistenza al rotolamento e tenerli correttamente gonfiati. Consumer Reports afferma pneumatici con elevata resistenza al rotolamento aggiungere 1 a 2 mpg per la Camry. Under-pneumatici gonfiati aggiungono alla perdita di mpg.

7 Lascia la tua Camry una messa a punto. Mantenere un auto messo a punto e in buone condizioni di lavoro aumenta il chilometraggio del gas da una media di 4 mpg secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.

Come rimuovere controllo bracci boccole su una Toyota Camry


Le boccole di controllo del braccio e bulloni su una Toyota Camry collegano il braccio di controllo inferiore al telaio. Il braccio di controllo inferiore è destinato a muoversi su e giù, mentre le ruote anteriori viaggiano su superfici irregolari. Le boccole di controllo braccio isolare il braccio di controllo inferiore e ridurre al minimo le vibrazioni avvertite dal conducente e dei passeggeri. Queste boccole possono usurarsi nel tempo e potrebbe essere necessario sostituire.

istruzione

Rimozione della Ruote

1 Sollevare il veicolo con una presa automobilistico e supporto, con cavalletti posizionati sotto il telaio ausiliario anteriore.

2 Svitare i dadi anteriori, utilizzando una chiave inglese.

3 Sollevare le ruote gli stalloni ciechi.

Separare il giunto sferico

4 Individuare il giunto sferico sul braccio di controllo inferiore.

5 Tirare la coppiglia dal giunto a sfera, con pinze ad ago.

6 Svitare il dado a corona sulla sfera, utilizzando una chiave a tubo.

7 Mettere una barra di leva tra il braccio di controllo inferiore e il fuso a snodo.

8 Fare leva il perno giunto a sfera fuori del fuso a snodo.

Scollegare la barra stabilizzatrice

9 Svitare il dado che fissa il collegamento fine al braccio di controllo più basso, utilizzando una chiave a tubo.

10 Rimuovere le rondelle, il distanziale e la boccola in gomma dal collegamento fine.

11 Far scorrere il collegamento fine fuori dalla barra stabilizzatrice.

Rimozione del braccio inferiore

12 Svitare i bulloni che collegano il braccio inferiore della sospensione traversa, utilizzando una chiave a tubo.

13 Tirare il braccio inferiore della sospensione traversa.

14 Fare leva le boccole di controllo braccio dal braccio di controllo, utilizzando un cacciavite a lama piatta.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non danneggiare la protezione in gomma sulla sfera. Se lo fai, lo snodo sferico dovrà essere sostituito.
  • Seguire sempre le istruzioni riportate nel manuale del proprietario quando sollevamento e abbassamento di un veicolo. In caso contrario si potrebbe causare lesioni o morte.

Problemi comuni al 1992 Toyota Camry Marmitta


silenziatori Toyota Camry sono alluminizzati componenti in acciaio del sistema di scarico misura 30 pollici di lunghezza, 10 pollici di larghezza e 12 pollici di altezza, secondo Auto Ordine. Essi sono utilizzati nella parte posteriore del veicolo dietro l'assale come parte del sistema di scarico e ridurre il rumore associato con emissione di gas di scarico. Ci sono alcuni problemi comuni con la componente originale di cui i proprietari devono essere consapevoli.

Bassa Potenza di uscita

Il silenziatore originale nel Camry non dà come grande potenza, come può essere realizzato con i disegni più recenti, per cui si consiglia di prendere in considerazione altre marmitte come sostituti.

Elevato consumo di carburante

silenziatori più recenti migliorare le relativamente povere statistiche del consumo di carburante e chilometraggio del gas del 1992 Toyota Camry, che contengono silenziatori più anziani, meno efficienti che in seguito ha messo sforzo supplementare sul motore.

condotti separati

In origine, marmitte Toyota aveva un tubo di scarico separato in esecuzione dal convertitore catalitico alla marmitta, che era meno stabile e quindi ha tenuto una garanzia più breve. silenziatori moderni hanno un sistema di marmitta tubo in cui sono fissati i due componenti, che porta a una maggiore stabilità e quindi una garanzia estesa.

Morsetti allentati

Un problema semplice, ma comune con silenziatori in generale è superficiale e facile da risolvere. Se uno dei morsetti è allentato, basta stringerlo e si dovrebbe sentire un miglioramento dei suoni provenienti dal retro della macchina.

Silenziatori direzione inversa

Scopri se il veicolo è dotato di un sistema di direzione marmitta inversa. Alcuni vecchi modelli Camry fanno. Essi non sono buone come silenziatori rettilinei-through perché il processo di reindirizzamento aria nel flusso inverso è restrittiva. Straight-attraverso silenziatori permettono ai gas di scarico di essere rimosso dal sistema più efficiente.

Compressione

In Toyota Camrys, la compressione può essere spesso un problema che porterà ad un guasto al motore, se non rettificare, secondo MSN Autos. Esecuzione di un semplice test di compressione del motore dovrebbe rivelare se questo è il problema in casi specifici. Il silenziatore è coinvolto in questo perché anche se non è totalmente responsabile per la compressione, è rilevante se si considera la sua funzione nella rimozione dei gas di scarico. Il motore della macchina è essenzialmente una pompa ad aria auto-alimentata, in modo da collegare i componenti in base alla funzione come questo vi fornirà una migliore comprensione complessiva del motore e la marmitta.

vapore

I vecchi silenziatori possono iniziare a fallire e creare fumi potenti dallo scarico di conseguenza. Se i fumi entrano nella macchina, è una questione pericolosa. Controllare anche la guarnizione marmitta e tubo di scappamento per usura.

Come faccio a sostituire 1992 Filtri Toyota Camry di carburante?


Controllo del filtro del carburante sul 1992 Toyota Camry dovrebbe essere una parte della manutenzione annuale del vostro veicolo. Un filtro del carburante intasato può causare il motore nella vostra Camry a ritorcersi contro, diminuisce il potere o non cominciare affatto. Sostituzione del filtro del carburante è una procedura semplice e richiede solo circa 30 minuti.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra Toyota Camry in piano in un luogo sicuro. Applicare il freno di stazionamento per evitare che la macchina da rotolamento mentre si stanno cambiando il filtro. Aprire il cofano. Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria.

2 Individuare il filtro del carburante sul Camry. Il filtro del carburante è montata sul parafango bene al lato anteriore della torre puntone. Per trovare il filtro del carburante, basta guardare sul lato del guidatore del motore per un cilindro nero di circa tre pollici di diametro collegati a un tubo nero, la linea del carburante.

3 Mettere una bacinella di raccolta direttamente sotto il filtro del carburante. Utilizzare una chiave regolabile per allentare e staccare il bullone chiarore inferiore sul filtro del carburante. Ciò permette di sgravare la pressione del carburante nel sistema di alimentazione e causare il carburante goccioli nella vostra vaschetta di scarico. Consentire a tutti il ​​carburante per drenare.

4 Utilizzare una chiave regolabile per rimuovere la vite cava e le due guarnizioni di metallo sulla parte superiore del filtro. Eliminare le guarnizioni metalliche; si sostituirli con un nuovo set. Mantenere la vite cava e metterlo da parte per un uso successivo.

5 Far scorrere il filtro del carburante dalla staffa di montaggio. Con le linee disconnesse, si dovrebbe essere in grado di tirare semplicemente il filtro del carburante vecchio e fuori della staffa di montaggio.

6 Sostituire il filtro carburante vecchio con un nuovo filtro del carburante facendo scorrere il nuovo filtro del carburante in posizione sulla staffa di montaggio. Sostituire la vite cava e due nuove guarnizioni (uno sopra il raccordo e una sotto) sulla parte superiore del filtro del carburante. Il vostro nuovo filtro del carburante avrebbe dovuto venire con una nuova serie di guarnizioni metalliche; usare questi.

7 Serrare il bullone chiarore in basso sul filtro del carburante. Rimuovere la leccarda da sotto il filtro del carburante. Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria.

8 Avviare il motore e controllare il filtro non vi siano perdite. Serrare i raccordi, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre guanti e occhiali protettivi durante la manutenzione sul veicolo.

batterie automobilistiche sono tarati per una vita media in mesi. Quando una batteria si sta avvicinando o oltre la vita media, si può perdere la capacità di caricare completamente dall'alternatore causa di un accumulo di solfato sulle piastre all'interno della batteria. Se sei jump-iniziare la vostra batteria di 2003 Toyota Camry per avviare la macchina o la ricarica spesso, molto probabilmente deve essere sostituito.

istruzione

1 Parcheggiare la Toyota Camry su una superficie piana.

2 Inserire la nuova batteria nel contenitore di batteria con il polo negativo (-) della prossimità del cavo della batteria nera. La maggior parte delle batterie hanno una maniglia in mezzo per sollevare in su e in macchina.

3 Aprire un pennello terminale della batteria svitando in senso antiorario. Una metà ha una spazzola metallica a punta e l'altra metà è una spazzola metallica con un foro nel mezzo.

4 Tenere il cavo nero negativo in una mano. Inserire l'estremità appuntita della spazzola nel foro del morsetto. Ruotare il pennello in un cerchio in senso orario e antiorario per pulire il morsetto. Ripetere questa procedura per pulire il morsetto positivo della batteria.

5 Immergere un dito in vaselina e applicare uno strato di spessore per entrambi i terminali della batteria e la parte interna di ogni morsetto.

6 Posizionare il cavo della batteria rosso positivo sul (+) polo positivo della batteria. Premere saldamente verso il basso e serrare il bullone con le pinze regolabili. Ripetere la procedura per collegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo.

7 Estrarre la staffa della batteria sul centro della batteria. Serrare il bullone sul vassoio batteria in senso orario con una chiave inglese.

Consigli e avvertenze

  • Misurare sia la vecchia batteria o il vassoio della batteria e lo spazio gioco al telaio della vettura per l'acquisto di una nuova batteria che si adatta nella casella.
  • Vaselina è un ottimo conduttore di elettricità e mantiene la corrosione formazione sui collegamenti della batteria.
  • La vita media di una batteria per auto è stampato sull'etichetta in alto e ci sono segni per il giorno e l'anno che la batteria è stata acquistata. Rimuovere un punto per il mese di acquisto e l'anno o contrassegnare una "X" su di esso con un pennarello indelebile in caso di sostituzione di una batteria da soli.

Sostituzione del pannello porta interna sulla Toyota Camry può essere un'operazione semplice che non ci vorrà molto tempo, condizione che si può rimuovere pannello di rivestimento della porta senza troppe difficoltà. La maniglia della porta è montato sul pannello di rivestimento interno, ma è necessario rimuovere il pannello dalla porta prima di separare il manico dalla chiusura dello sportello. Una volta che il pannello è rimosso, la maniglia può essere rimosso e sostituito.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria del Camry.

2 Fare leva la lunetta che circonda la maniglia della porta fuori del pannello di rivestimento principale con un utensile a lama piatta come un cacciavite o un attrezzo pannello di rivestimento. Su alcuni modelli, togliere la vite che tiene la lunetta in atto nel centro.

3 Staccare la piastra di interruttore con i controlli della finestra facendo leva fuori con lo stesso strumento e scollegare i connettori elettrici. Estrarre la piccola pannello di rivestimento vicino allo specchio esterno.

4 Rimuovere tutte le viti di fissaggio per il pannello con un cacciavite (molti dei quali sono coperti da dischi di plastica è necessario fare leva fuori in primo luogo). Sollevare e tirare fuori il pannello della porta. Scollegare tutti i connettori ed i cavi dalla porta.

5 Svitare le una o due viti di fissaggio della maniglia al pannello e rimuovere la maniglia.

6 Inserire la nuova maniglia in atto all'interno del pannello di rivestimento e montarlo con le stesse viti (o nuove se il manico di sostituzione è venuto con loro).

7 Sostituire il pannello di rivestimento posteriore della porta, ricollegare i suoi cavi e connettori, montaggio indietro sui suoi fermagli all'interno della porta interna e la sostituzione delle viti di montaggio.

8 Spingere il pannello di rivestimento a specchio e la piastra dell'interruttore alzacristalli elettrici al suo posto sulla porta, di ricollegare i connettori elettrici alla piastra dell'interruttore. Ricollegare la lunetta lungo il pannello della porta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com