canon 40d si può scattare in live view

Come impostare un Live View Canon 40D


La Canon 40D è una fotocamera reflex digitale. SLR, o reflex standard di lenti, è preferito da molti fotografi professionisti perché fornisce un'anteprima molto più precisa dell'immagine che si sta tentando di prendere immediatamente prima di scattare la foto. La Canon 40D può essere utilizzata in Live View. Questo consente all'utente di vedere l'immagine in tempo reale per visualizzare sul display LCD della fotocamera, invece di utilizzare il mirino della fotocamera.

istruzione

1 Cambiare la modalità di messa a fuoco messa a fuoco manuale. C'è un piccolo interruttore vicino alla base della lente che ha due impostazioni: "AF" e "MF". Impostare l'interruttore su "MF".

2 Impostare la Canon 40D a "Modalità zona creativa." Per fare questo, posizionare il selettore principale sulla parte superiore della fotocamera per una qualsiasi delle seguenti impostazioni:. "P", "TV", "AV", "M" o "A-DEP" Ognuna di queste impostazioni rientra nella categoria di "Modalità zona creativa."

3 Premere il pulsante piccolo, rotondo "Menu" sul lato sinistro della fotocamera. Usare la manopola per selezionare il menu "Impostazioni", che è un'icona di una chiave gialla.

4 Usare la manopola per selezionare "Live View Settings funzione". Si apre il menu "Live View".

5 Ruotare il selettore per selezionare di nuovo "Live View Shoot." Selezionare "Attiva", ed è stato impostato con successo "Live View" per la Canon 40D.

Come fare il Live View sulla Canon 40D


La Canon 40D è una fotocamera reflex digitale da 10 megapixel in grado di modalità "Live View". Live View è una modalità su fotocamere Canon che permettono all'utente un'anteprima della loro composizione dell'immagine prima di scattare la foto. Questa modalità è utile per creare immagini molto specifici o per controllare le impostazioni della fotocamera per l'ambiente circostante senza prendere una foto. Purtroppo, messa a fuoco automatica non è disponibile quando si utilizza live view, e la potenza extra richiesto ridurrà durata della carica del batteria.

istruzione

1 Impostare la modalità di messa a fuoco manuale utilizzando l'interruttore sul lato della lente, e posizionare il selettore le riprese di una modalità di scatto creative (M, Tv, Av, ecc ...).

2 Accendere la fotocamera e premere il pulsante "Menu" per aprire il menu principale. Navigare a destra ea sinistra per la scheda Opzioni sesta e poi su e giù per l'opzione "Impostazioni Live View". Premere Set, quindi evidenziare l'opzione e premere Set "Attiva". Quindi premere il pulsante Menu per uscire.

3 Premere il tasto Set per visualizzare il Live View sullo schermo LCD. Puntare la fotocamera verso il soggetto per visualizzare composizione come apparirà l'immagine. Tutte le impostazioni, ad eccezione di messa a fuoco, è impostata come normale.

4 Ruotare l'anello di messa a fuoco dell'obiettivo della fotocamera per cambiare la messa a fuoco. Premere il pulsante multi-direzionale per creare una cornice di dialogo sullo schermo, quindi premere il pulsante dello zoom, che ha una lente di ingrandimento, per passare a 10 ingrandimenti per uno sguardo più da vicino a fini di messa a fuoco. Premere nuovamente il pulsante dello zoom per tornare alla visualizzazione normale.

5 Scattare una foto premendo il pulsante di scatto fino in fondo.

Consigli e avvertenze

  • Se la schermata Vista dal vivo inizia la visualizzazione di una immagine strana a causa di illuminazione insolito, premere il tasto Set per spegnere lo schermo LCD, attendere alcuni secondi, quindi premere SET nuovamente per riaccenderlo.
  • Non puntare la fotocamera verso il sole. calore interno può causare danni alla fotocamera.

La Canon EOS 40D è una fotocamera semi-professionale di livello digitale single-lens reflex (DSLR). Offre i vantaggi di funzioni fotografiche avanzate, come le lenti intercambiabili e immagini ad alta risoluzione, senza il cartellino del prezzo elevato di modelli più avanzati. Una delle funzioni della fotocamera è "Live View", che mostra l'anteprima dell'immagine sul display LCD. Questa modalità è utile per creare composizioni.

istruzione

1 Impostare l'obiettivo della fotocamera alla modalità di messa a fuoco manuale premendo l'interruttore su "M" alla base della lente.

2 Impostare la fotocamera in una zona creativa ruotando la manopola sulla parte superiore della fotocamera. modalità creative comprendono M (esposizione manuale), Av (priorità apertura), Tv (priorità dei tempi) e A-DEP (profondità di campo automatica).

3 Attiva modalità live premendo il tasto "Menu", andare su "Live View impostazioni delle funzioni" (sotto la sesta scheda), e premere il pulsante "Set". Evidenziare "Enable" e premere nuovamente il pulsante "Set".

4 Premere il pulsante di scatto a metà corsa per ri-entrare in modalità di ripresa. Premere il pulsante "Set" per visualizzare il Live View sullo schermo LCD. le impostazioni della fotocamera vengono regolate utilizzando gli stessi metodi normali.

5 Utilizzare il pad multidirezionale per spostare una cornice di messa a fuoco intorno all'immagine. Premere il pulsante Zoom per vedere un primo piano del telaio di messa a fuoco per le regolazioni, e premere il pulsante per tornare alla normalità lo zoom out. Messa a fuoco automatica è disabilitato in Live View, quindi la messa a fuoco deve essere effettuata manualmente.

6 Premere il pulsante di scatto per scattare la foto.

Come scattare foto con una Canon 40D


La Canon 40D è una fotocamera digitale semi-professionale reflex a lente singola. La fotocamera dispone di un sensore di 10,1 megapixel, e la capacità di scattare foto ad una velocità fino a 6,5 ​​fotogrammi al secondo. Queste caratteristiche rendono la fotocamera attraente per i fotografi dilettanti e professionisti. Come le altre telecamere "D" in line-up di Canon, chiunque abbia familiarità con i modelli precedenti sarà facilmente navigare controlli della 40D e selezioni di menu. La 40D lavori saranno tutti gli obiettivi EF Canon, e le loro "Speedlite" unità flash esterne.

istruzione

1 Installare una completamente carica batterie Canon BP-511, così come una scheda di memoria Compact Flash vuoto che è di almeno 4 gigabyte di dimensione. Con un sensore da 10,1 megapixel, la 40D produce file di grandi dimensioni; utilizzando una carta di grande capacità riduce il numero di volte che si dovrà sostituire la scheda.

2 Accendere la fotocamera, e girare il selettore di modalità di esposizione in alto a sinistra della fotocamera per la modalità che si desidera riprendere. La 40D ha un certo numero di differenti modalità di scatto, che vanno dalla piena manuale a completamente automatico.

3 Premere il pulsante "Drive" in alto a destra della fotocamera e selezionare l'impostazione della velocità di azionamento per la vostra macchina fotografica. È possibile scegliere tra "S" per singolo, "CL" per basso continuo, in cui la fotocamera scatta a 3 fotogrammi al secondo o "CH", che sarà girato alla velocità massima di 6,5 fotogrammi al secondo.

4 Premere il tasto "AF". Ci sono tre impostazioni di messa a fuoco automatica è possibile scegliere. "One Shot" viene utilizzato quando si riprende oggetti statici, come un paesaggio o ritratto. "AI-Servo" e "AI-Focus" sono usati per oggetti in movimento, con la differenza principale è "AI-Servo" manterrà il vostro soggetto in movimento a fuoco tutto il tempo. C'è anche una regolazione per fuoco manuale.

5 Tenere la 40D per l'occhio, e guardare attraverso il mirino. La 40D non dispone di una funzione "Live View" per il display LCD posteriore (Liquid Crystal Display) schermo. Premere il pulsante di scatto a metà corsa per attivare i programmi di messa a fuoco e la misurazione della fotocamera.

6 Premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto.

Come utilizzare un Live View Canon 1Ds Mark III


Rilasciato da Canon nel 2008, EOS 1Ds Mark III è il full-frame fotocamera digitale professionale attuale reflex offerto dalla società. E 'il anche il primo organismo professionale fotocamera full-frame di offrire una opzione "Live View", attraverso il suo schermo LCD posteriore (display a cristalli liquidi). Fino ad ora, l'LCD posteriore è stato utilizzato solo per la revisione dell'immagine, almeno in questo livello di telecamere. Questa caratteristica offre ai fotografi un modo di comporre le immagini quando la fotocamera è in una posizione in cui non possono guardare attraverso il mirino.

istruzione

1 Accendere la fotocamera e premere il tasto "Menu" sul retro della telecamera. Utilizzare il pulsante di commutazione appena sopra la manopola grande sul retro della videocamera per spostare il cursore sulla seconda gialla "Chiave". Premere il pulsante "Set" e passare a "Live View Impostazioni funzione".

2 Cambiare l'impostazione su "Attiva", e premere il pulsante "Set". Quindi premere il pulsante di scatto per uscire un po 'viene visualizzato il menu.

3 Tenere la macchina fotografica o la connessione a un treppiede, e premere il pulsante "Set" sulla parte posteriore della macchina fotografica di impegnarsi "Live View". Questa versione non consente di messa a fuoco automatica, quindi sarà necessario mettere a fuoco manualmente le lenti durante le riprese in "Live View".

4 Premere l'icona con la piccola lente di ingrandimento blu che ha un "+" su di esso per ingrandire l'immagine sullo schermo LCD. Premere l'icona della lente di ingrandimento con il "-" su di esso per riportare l'immagine a tutto schermo.

5 Premere il tasto "Anteprima profondità di campo" pulsante che si trova sulla parte anteriore della fotocamera nella parte inferiore della montatura dell'obiettivo, per vedere quanto della vostra immagine sarà a fuoco.

6 Una volta che l'immagine è composta, premere il pulsante di scatto della fotocamera per scattare la foto.

Come usare il Live View e scattare foto con la Nikon D300 allo stesso tempo


La Nikon D300 è una fotocamera reflex digitale professionale che ha la capacità di scattare foto a 12,3 megapixel. Ha un 3-in. schermo LCD a colori per visualizzare foto e video. Per scattare immagini utilizzando il display LCD al posto del mirino tradizionale, è possibile utilizzare la modalità Live View.

istruzione

1 Accendere il D300.

2 Premere il pulsante di sblocco selettore di modalità e ruotare la ghiera di selezione "LV". Premere il pulsante di scatto fino in fondo per attivare Vista dal vivo. A questo punto vedere la vista attraverso la lente sul monitor della fotocamera.

3 Inquadrare l'immagine sul monitor. Premere il pulsante di scatto a metà corsa per mettere a fuoco l'immagine. Premere il pulsante di scatto il resto fino in fondo per scattare la foto. L'immagine viene ora visualizzato sul monitor per alcuni secondi. Per tornare al Live View a prendere un altro colpo, premere il pulsante di scatto una volta.

Come regolare la F-stop su un Live View Canon XS


L'impostazione di f / stop, o il diaframma, su una fotocamera digitale è un calcolo importante nel determinare come l'immagine apparirà. L'apertura controlla la quantità di luce che entra attraverso l'obiettivo; è direttamente correlata alla velocità dell'otturatore. Esso controlla anche la profondità di campo dell'immagine. Più luce, apparirà la sfocata lo sfondo dietro il soggetto del quadro. Nella Canon Digital Rebel XS, la f / stop può essere controllato tramite la a priorità dei diaframmi modalità (Av) in entrambe le modalità di visualizzazione standard e Live. La modalità Live View consente all'utente di inquadrare l'immagine utilizzando il display LCD.

istruzione

1 Utilizzare il pulsante del menu per navigare "Visualizza Funzioni live Impostazioni" e scegliere "Attiva" l'opzione "Live View Spara".

2 Cambiare modalità di scatto della Rebel a priorità dei diaframmi utilizzando la ghiera di selezione sulla parte superiore della fotocamera. Spin il selettore su "Av."

3 Premere il pulsante di scatto a metà, per visualizzare la f corrente / stop e la velocità dell'otturatore sullo schermo LCD.

4 Impostare l'apertura desiderata spostando la ghiera principale - che si trova proprio dietro il pulsante di scatto - in senso orario, per impostare un più alto f / stop o in senso antiorario per impostare una minore f / stop. La fotocamera imposta la velocità dell'otturatore corrispondente.

5 Premere la profondità di campo pulsante di anteprima, per vedere come superficiale o tagliente lo sfondo sarà con la f / stop prescelto.

6 Prendete l'immagine come normale.

Consigli e avvertenze

  • Più basso è il f / stop, maggiore è l'apertura, e più superficiale della profondità di campo. Più alto è il f / stop, minore è l'apertura sarà, e più nitida sullo sfondo sarà pure.
  • La f / stop gamma dipenderà dal tipo di lente utilizzato con la fotocamera.

Rilasciato nel 2007, la Canon 40D è una fotocamera reflex digitale prosumer con un sensore da 10 megapixel e la possibilità di scattare 6,5 fotogrammi al secondo. La 40D è stata una delle prime fotocamere reflex Canon per caratterizzare live view riprese con lo schermo LCD e di un meccanismo di pulizia automatica del sensore. Anche se la 40D può prendere foto eccellenti, è possibile ottenere risultati migliori modificando alcune impostazioni all'interno del menu della fotocamera e utilizzando le zone di ripresa creative.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" e ruotare la ghiera principale sul retro della fotocamera accanto al display LCD per "Qualità", quindi premere SET.

2 Selezionare "RAW + L", come l'impostazione della qualità dell'immagine, quindi premere SET. Con questa impostazione, verranno salvate due versioni di ogni immagine: uno è i dati del sensore RAW, che è meglio per l'editing di immagini, e uno è un JPEG di alta qualità, che può essere usato per dare alla gente come un'immagine campione.

3 Premere il tasto "Menu", quindi ruotare la ghiera di comando rapido sulla parte superiore destra della fotocamera per selezionare "Menu Camera 2", quindi ruotare la ghiera di comando principale sul retro della fotocamera in modo che "Picture Style" è evidenziato. Premere Set. Sotto "Standard", ruotare la ghiera di comando principale per aumentare la nitidezza da 0 a 4, quindi premere SET.

4 Scegliere "Monochrome" dalle impostazioni "Picture Style" per riprendere i panorami in bianco e nero, che crea immagini drammatiche.

5 Creare i propri stili di immagine dagli stili di immagine di base di "Standard", "paesaggio", "neutro", "fedeli", e "Monocromatico", e conservarli per riferimenti futuri. La 40D può memorizzare tre stili definiti dall'utente. Passare a "Picture Style", quindi a "Utente Def", quindi premere "info" e scegliere uno dei cinque stili di immagine, quindi premere SET. Modificare i valori per nitidezza, contrasto, tonalità e saturazione per le preferenze personali, quindi premere il tasto "Menu" per memorizzarli.

6 Cambiare l'impostazione del bilanciamento del bianco per raccontare la fotocamera con maggiore precisione ciò che la temperatura di colore della luce si sta riprendendo. Questo vi darà più accurata dei colori. Premere e tenere premuto il pulsante "WB", quindi ruotare la ghiera di comando principale per scegliere da "luce del giorno", "ombra", "nuvoloso / Tramonto", "Tungsten", "Fluorescent" o "Flash". È inoltre possibile selezionare manualmente la temperatura del colore scegliendo "K", quindi ruotare la ghiera di comando rapido per scegliere un valore compreso tra 2500K e migliaia 10.000.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare le lenti di qualità migliore per massimizzare il potenziale della 40D. obiettivi serie L Canon, segnati da una striscia rossa intorno alla lente, sono più costosi, ma hanno valori di vetro e diaframma migliori e sono la scelta dei professionisti.

Mentre sono entrambe le fotocamere (D-SLR) digitali single-lens reflex ed entrambi sono stati rilasciati nel corso del 2007, le somiglianze tra 40Dx di Nikon e Canon 40D di sono pochi e lontani tra - e per una buona ragione. Nikon ha rilasciato la 40Dx come aggiornamento entry-level per la 40D, mentre Canon ha rilasciato la 40D come un high-end, il modello semi-professionale per sostituire la 30D.

Megapixel

Quando si tratta di megapixel, il più grande è il numero, meglio è. Avere più megapixel consente di stampare le foto più grandi, senza compromettere la qualità della foto. La Nikon e Canon 40D 40Dx sono abbastanza simili a questa funzione, offrendo 10,2 e 10,1 megapixel, rispettivamente.

Memoria

La Canon 40D utilizza una scheda Compact Flash (CF) per memorizzare le sue immagini, mentre la Nikon 40Dx utilizza sia la scheda di memoria Secure Digital (SD) o Secure Digital High Capacity (SDHC). Mentre non c'è chiaro vantaggio in termini di storage di una scheda Lexar 4GB di entrambi sarà memorizzare circa 1.300 foto-10-megapixel scheda CF non scrivere le immagini un po 'più veloce, 12MB al secondo, rispetto a 9 MB al secondo.

scatto continuo

D-reflex sono noti per la loro capacità di prendere un sacco di foto in un breve lasso di tempo. Il più frame-per-secondo la fotocamera può sparare, tanto meglio sarà per sempre soggetti in movimento come i bambini, gli animali e gli eventi sportivi. La Nikon D40x può scattare fino a 2,5 fotogrammi al secondo e può sparare fino a 100 immagini JPEG in fila. La Canon 40D è significativamente più veloce, tiro fino a 6,5 ​​fotogrammi al secondo, che può continuare per un massimo di 75 immagini JPEG.

Durata della batteria

Sia la Nikon 40Dx e la Canon 40D sono forniti con una batteria ricaricabile, che significa che sarete in grado di prendere un sacco più foto rispetto se alimentata a batterie alcaline. batteria EN-EL9 avrà una durata di circa 520 foto tra di La Nikon 40Dx oneri e batteria della Canon 40D BP-511A-durerà per circa 1.100 foto.

Funzioni LCD

La Canon 40D ha uno schermo LCD da 3 pollici, che può essere utilizzato per rivedere le foto e le impostazioni della fotocamera e di ripresa live view, significa che è possibile utilizzare lo schermo LCD piuttosto che il mirino per scattare le foto. La Nikon 40Dx ha un LCD da 2,5 pollici, che può essere utilizzato per rivedere foto e le impostazioni della fotocamera, ma la fotocamera non è attrezzato per le riprese live view

Dimensione

Le differenze tra le due telecamere non si limita alle loro caratteristiche, come la Canon 40D è significativamente più grande della Nikon 40Dx. Il 40Dx è progettato per essere una compatta reflex digitale, che misura 5 pollici di larghezza, alta 3,7 pollici, 2,5 pollici di profondità e pesa appena 17 once. Al contrario, la 40D è ampio 5,7 pollici, alta 4,2 pollici, 2,9 pollici di profondità e pesa 26.1 once.

Nikon e Canon sono spesso in cima alla lista nel mondo del digitale single-lens reflex (D-SLR). Ogni rende D-reflex a prezzi più varia per soddisfare le esigenze di tutti i loro utenti. Nel 2007, Canon ha pubblicato il suo high-end, EOS 40D semi-professionale e la Nikon D300 ha pubblicato il suo livello professionale.

scatto continuo

D-reflex hanno la possibilità di girare un gran numero di foto in un breve periodo di tempo, che li rende ideali se si sta girando le immagini di soggetti in rapido movimento come lo sport e bambini. La Canon 40D è in grado di scattare fino a 6,5 ​​fotogrammi al secondo e può continuare quella raffica di scatto fino a 75 JPEG consecutive. La Nikon D300 può sparare fino a 6 fotogrammi al secondo con la sua batteria in dotazione o fino a 8 fotogrammi al secondo se si utilizza l'adattatore CA o una batteria Multipower e può continuare quella raffica di scatto fino a 100 immagini JPEG.

Schermo

Sia la Nikon D300 e la Canon 40D offrono scatto in Live View, significa che è possibile utilizzare lo schermo LCD per scattare una foto al posto del mirino. Lo schermo permette anche di rivedere le vostre foto per assicurarsi di avere lo scatto desiderato. Entrambe le fotocamere dispongono di un LCD da 3 pollici per queste funzioni. La differenza principale tra i due è il numero di pixel schermi contengono. La Canon 40D ha 230.000 pixel, rispetto ai 920.000 punti offerti dal display LCD del Nikon D300.

Batterie

Con tutte le loro caratteristiche, reflex digitali richiedono molta più energia rispetto fotocamere point-and-shoot. Sia la Nikon D300 e la Canon 40D sono forniti con una batteria ricaricabile e caricabatteria, il che significa che non sarà necessario eseguire fuori continuamente di acquistare nuove batterie. In temperature miti, con poco o nessun flash, batteria la Canon D40 --- BP-511A --- può richiedere fino a 1.100 foto tra cariche. In queste stesse condizioni, la batteria di Nikon D300 --- EN-EL3e --- può richiedere fino a 1.000 foto tra cariche.

Dimensione

Se siete alla ricerca di una compatta reflex digitale, la Nikon D300 e la Canon 40D non sono la scelta migliore per voi, in quanto sono le telecamere più grandi. Il D40 di Canon è ampio 5,7 pollici, alta 4,2 pollici, 2,9 pollici di profondità e pesa 26,1 once La Nikon D300 è leggermente più grande, che misura in a 5,8 pollici di larghezza, alta 4,5 pollici, 2,9 pollici di profondità e pesa 29,3 once

Prezzo a partire dal 2009

La Nikon D300 e la Canon 40D sia portano significativi cartellini dei prezzi. Sul suo sito web, Nikon ha un prezzo di vendita stimato di $ 1,799.95 per la D300, mentre Canon ha un prezzo al dettaglio suggerito di $ 1099 per la 40D. Entrambe le aziende sottolineano, tuttavia, che il rivenditore si acquista la fotocamera dal determina il prezzo di vendita finale. Mentre questi prezzi non includono una lente, entrambe le fotocamere sono dotate di una serie di accessori, tra cui il un oculare mirino, batteria, caricabatteria, cavi USB e video, tracolla, manuali e software per il computer. La Nikon D300 viene fornito con una copertura per il monitor, un tappo del corpo e un copri-oculare.

Canon 40D Vs. 5D MKII


La Canon EOS 40D e la 5D MK II sono molto diversi modelli di fotocamere digitali, finalizzati a diverse categorie di utenti. La scelta tra i due dipende in parte dalle vostre esigenze di qualità, ma soprattutto il vostro budget.

Canon 40D

La 40D, uscito nel 2007, ha un 10,1 megapixel, sensore APS-C, che è 1,6 volte più piccolo rispetto alle dimensioni standard da 35 mm. Il suo tempo di posa varia da 1/8000 di secondo a 30 secondi e varia la ISO da 100 a 1600. Ha nove punti di messa a fuoco automatica e può scattare fino a 6,5 ​​fotogrammi al secondo. La 40D utilizza una scheda Compact Flash per l'archiviazione e ha un display LCD da 3 pollici e una opzione "Live View". E 'compatibile con EF di Canon e la serie di obiettivi EF-S.

Canon 5D MK II

La 5D MK II, uscito alla fine del 2008, è una fotocamera da 21,1 megapixel e dispone di un sensore full-size da 35 mm. Il suo tempo di posa varia tra 1/8000 e 30 secondi e la sua impostazione ISO varia tra 100 e 6400. Ha nove punti di messa a fuoco automatica e può sparare 3,9 fotogrammi al secondo. La fotocamera utilizza Compact Flash come i suoi supporti di memoria e ha un display da 3 pollici. Si può girare in "Live Mode" ed è in grado di produrre video ad alta definizione 1080p. La 5D MK II è compatibile con la serie di obiettivi EF di Canon.

Che è migliore?

La 5D MK II è una fotocamera superiore molto e uno dei modelli di punta di Canon. Utilizzato principalmente dai fotografi a tempo pieno professionali per foto di alta qualità, le dimensioni del sensore e modalità HD ne fanno una macchina fotografica popolare. La 40D è una fotocamera eccellente ma è progettato per un appassionato di fotografia piuttosto che un pro. CNET, un popolare sito web di tecnologia di consumo, ha detto che la 40D ha avuto "grande qualità foto ed eccellenti prestazioni continua a sparare." Ha detto che la 5D MK II "offre l'esperienza di ripresa fluida e foto belle che ci si aspetta da un modello professionale. '' Il corpo macchina 5D MK II vende per circa $ 2.500 e la 40D per circa 1.000 $ a partire dal 2010.

La fotocamera Canon 40D dispone di un 3 pollici, 230.000 pixel display a cristalli liquidi (LCD) monitor con un ampio angolo di visione. Proteggere la superficie del pannello LCD da macchie e graffi può contribuire a garantire la visualizzazione accurata e messa a fuoco durante la composizione di un'immagine con marchio di fabbrica la funzione Live View di Canon. Lanciato nel 2007, la Canon 40D ha vinto 2008 Hot One Award da fotografi professionisti per il "Best Digital SLR (35 mm stile) tra $ 1.000 e $ 3.000." Alcuni dei mezzi più pratici di proteggere questa fotocamera leader del settore sono tra i meno costosi.

Pellicola protettiva

Una chiara pellicola di polimero leggero che aderisce al coperchio del pannello LCD in grado di offrire una certa protezione da macchie, graffi e polvere. Alcuni fotografi scelgono un film o copertura trasparente progettato per il tocco dello schermo di un personal digital assistant (PDA).

Un film progettato specificamente per LCD della 40D dovrebbe includere rivestimento antiriflesso per una visione ottimale dello schermo. Alcuni schermi di protezione sono disponibili in kit con le protezioni più di dimensioni dello schermo che i proprietari della fotocamera possono ritagliare per adattarsi. Un panno in microfibra pulisce facilmente via macchie e sporco dallo scudo film.

Si prega di notare che, con variazioni di temperatura, il film non può fissare perfettamente piatto contro il coperchio dello schermo. sacche d'aria catturati sotto lo strato può causare irregolarità sulla superficie della pellicola.

Altre opzioni Shield

Una protezione dello schermo LCD in vetro appositamente progettato per la 40D protegge anche dallo sporco superficiale e macchie.

Una pelle leggero che copre tutto il corpo della fotocamera 40D può anche proteggerlo per ridurre al minimo i danni superficie di trasporto sicuro. Una protezione dello schermo LCD in dotazione a base di polimero solido può anche proteggere da graffi e macchie. La pelle deve consentire l'accesso completo ai comandi della fotocamera e le porte.

Screen Protector Canon Hood

Un'altra opzione per proteggere il pannello LCD è un cappuccio a scatto con una cornice per il pannello LCD e una estensione per il mirino a livello degli occhi. La copertina nera ribaltata verso l'alto per fare una copertura superiore e due alette laterali che si estendono dalla telecamera posteriore. Questa cappa esteso tiene lontane le dita dallo schermo. Il design aiuta a deviare i riflessi dallo schermo di visualizzazione durante condizioni di ripresa luminose.

Parti di ricambio

Se si sceglie di non aggiungere una pellicola trasparente o altro scudo per il monitor LCD, è possibile scartare una copertura LCD danneggiato. Canon produce una copertura LCD sostitutivo dissociata dallo schermo LCD vero e proprio.

Canon 40D Vs. 30D

   October 24

Canon 40D Vs. 30D


La Canon 30D e 40D sono telecamere molto simili. La 40D è stato rilasciato nel 2007 come un aggiornamento alla 30D e ha miglioramenti dell'interfaccia utili. Una volta messo side-by-side, entrambe le fotocamere offrono prestazioni simili.

Canon 30D

La 30D è una fotocamera 8,2 megapixel alimentato da una batteria agli ioni di litio. Dispone di 9 punti di messa a fuoco automatica, un display LCD da 2,5 pollici, e le uscite per USB e video (NTSC / PAL). Si registra ad una scheda Compact Flash di tipo I e II. Esso è in grado di tempi di posa da 30 secondi a 1/8000 di secondo e ha una modalità di scatto continuo di 3 a 5 fotogrammi al secondo, a seconda delle impostazioni. Il suo obiettivo intercambiabile è compatibile con tutte le serie di obiettivi EF di Canon.

Canon 40D

La 40D è una fotocamera da 10 megapixel alimentato da una batteria agli ioni di litio. Dispone di 9 punti di messa a fuoco automatica, un display LCD da 3 pollici .. Si registra ad una scheda Compact Flash di tipo I e II o su un disco rigido esterno utilizzando un trasmettitore wireless. È in grado di velocità dell'otturatore da 30 secondi a 1/8000 di secondo e ha una modalità di scatto continuo di 3 a 6,5 ​​fotogrammi al secondo, a seconda delle impostazioni. Il suo obiettivo intercambiabile è compatibile con tutte le serie di obiettivi EF di Canon. Ha anche Live View, che vi mostrerà in anteprima l'immagine come si compone la foto.

Che è migliore?

La Canon 40D, come un aggiornamento della 30D, è una fotocamera migliore con un display LCD più grande, l'aggiunta di Live View e un supplemento di 2 megapixel. fotografi principianti possono non notare le sottili differenze in termini di prestazioni, ma più utenti l'esperienza potranno apprezzare le caratteristiche extra lusso. La 30D è un po 'meno, a $ 900 nuovi e $ 400 usato, mentre la 40D vende per $ 1.100 nuovi e 600 $ utilizzata (tutti i prezzi a partire dal 2010).

Canon 40D Tutorial

   January 2

Canon 40D Tutorial


Il versatile da 10 megapixel fotocamera digitale Canon 40D estende all'utente la possibilità di scegliere i preset scatto, la modalità automatica, una modalità semi-manuale o una modalità completamente automatica. La 40D dispone di uno schermo a cristalli liquidi da 3 pollici (LCD), preset di bilanciamento del bianco ed entrambi JPEG e supporto per il formato delle immagini RAW. Dopo la 40D è carica e caricato con una scheda di memoria CF, si può prendere per un giro di prova delle nozioni di base.

istruzione

1 Ruotare il "Mode" dial sul lato superiore della fotocamera per l'impostazione "Auto" o sull'icona rettangolo. Puntare l'obiettivo della fotocamera verso il soggetto e comporre l'immagine, cercando attraverso il mirino, che è la piccola finestra sopra il monitor sul retro della fotocamera, o lo schermo LCD.

2 Premere il pulsante "Shutter" sul lato superiore destro della fotocamera a metà per attivare le impostazioni automatiche fuoco e l'esposizione. Una luce rossa attenzione si illumina di rosso quando il soggetto è a fuoco e un segnale acustico. Premere il pulsante "Shutter" completamente per scattare la foto. L'immagine catturata viene visualizzata per due secondi sul monitor.

3 Girare l'anello più lontana scanalato sulla fine della lente per ingrandire verso o lontano dal soggetto. Girare l'anello in senso orario o verso destra per ingrandire il soggetto. Girare l'anello in senso antiorario o verso sinistra per ingrandire lontano dal soggetto.

4 Ruotare il "Mode" per selezionare una delle modalità di scatto preimpostate per scene speciali. Selezionare "Portrait" per migliorare il soggetto e sfocare lo sfondo. Selezionare "Landscape" per impostare la messa a fuoco all'infinito, che ideale per catturare grandi scene. Selezionare "Close-Up" per sparare piccoli oggetti, come monete o insetti. Selezionare "Sport" per catturare azioni in rapido movimento, come ad esempio una gara automobilistica o di bambini che giocano.

5 Premere il tasto "Flash" sul lato sinistro della lente di montaggio a pop-up e attivare il flash. Il flash di ogni piena depressione del bottone "Shutter", quando attivato. Se si desidera scattare una foto senza il flash, spingere il ritorno di fiamma verso il basso finché non scatta.

6 Premere il pulsante "Playback" sul retro della fotocamera sotto il monitor per rivedere le immagini catturate. L'immagine viene catturata ultima sullo schermo. Ruotare il "selettore" dial a destra del monitor per scorrere le immagini. Per scorrere in avanti attraverso le immagini, ruotare la manopola in senso antiorario. Per scorrere all'indietro attraverso le immagini, ruotare la manopola in senso orario.

7 Premere il pulsante "Playback" e selezionare l'immagine che si desidera eliminare con il "selettore" dial. Premere il pulsante "Cancella" o il pulsante che dispone di un icona del cestino. Una finestra di conferma viene visualizzata nella parte inferiore dello schermo. Utilizzare il "Selettore" per selezionare "Cancella" e premere il pulsante "Set" all'interno del "selettore" dial.

La Canon 40D è una fotocamera di livello prosumer (una macchina fotografica che unisce caratteristiche professionali con caratteristiche di consumo come modalità di scena ripresa ottimizzati) con un sensore da 10 megapixel e la possibilità di scattare 6,5 fotogrammi al secondo. Le sue prestazioni di scarsa illuminazione non è buona a sensibilità ISO elevate, ma la velocità, in combinazione con il sensore da 10 megapixel, rende la 40D una buona macchina fotografica per foto d'azione, soprattutto nelle arene ben illuminate. Mentre la 40D ha una modalità "Auto", i fotografi potranno ottenere risultati migliori riprese in "Manuale".

Profondità di campo

Profondità di campo è controllato tramite l'apertura. Con la 40D in modalità "Manuale", è possibile regolare l'apertura e la velocità dell'otturatore. In primo luogo, ruotare il "Controllo della modalità" dial in alto a sinistra della fotocamera su "M".

La 40D è dotato di due manopole di controllo jog per l'utilizzo in modalità "manuale", uno in alto a destra della telecamera dietro il pulsante di scatto, chiamato il "controllo principale Dial", e uno sul lato destro dello schermo LCD sul retro la macchina fotografica, chiamata la "ghiera di controllo rapido". quadranti jog sono piccole ruote che si può ruotare rapidamente di scegliere impostazioni diverse. Guardare attraverso il mirino e ruotare la "ghiera di comando rapido". Sarete in grado di vedere il cambiamento impostazione di apertura, come si ruota la manopola.

Profondità di campo si riferisce a quanto dell'immagine è a fuoco. Grande profondità di campo è ottenuta tramite le impostazioni di alta apertura di f / 11 o più, mentre la profondità di campo, utilizzato per sfocare lo sfondo e mettere in evidenza solo una parte di una scena, si ottiene dalle impostazioni basse apertura di f /2.8 af / 3.5.

velocità otturatore

La velocità dell'otturatore viene usato per arrestare il movimento. tempi di posa più veloci consentono di congelare gli oggetti più veloce in movimento senza sfocature dell'immagine, mentre tempi di scatto lunghi possono essere usati per creare altre immagini artistiche come stelle che si muovono contro un cielo notturno. Con il "Modo" macchina fotografica in "M", ruotare il "Main Control Dial" per modificare la velocità dell'otturatore. Come si guarda attraverso il mirino si vedrà la velocità dell'otturatore visualizzata.

Esposizione

Apertura e di lavoro il tempo di posa insieme per creare una corretta esposizione. Apertura colpisce la profondità di campo, controllando la quantità di luce colpisce il sensore. impostazioni di apertura più bassi significano più luce colpisce il sensore e le impostazioni di apertura superiori riducono la quantità di luce lasciate entrare. Per ogni esposizione, minore è l'impostazione di apertura, il più alto è possibile impostare la velocità dell'otturatore e ancora ottenere un'esposizione corretta.

La 40D ha un "indice di esposizione", che si può vedere sia nel mirino e sullo schermo LCD quando si scatta in modalità "manuale". L ' "indice di esposizione" è un grafico lineare con quattro quadrati. Quando il "indice di esposizione" è a sinistra, l'immagine è sottoesposta. A destra, è sovraesposta. Regolare le impostazioni di posa e diaframma per ottenere l'indicatore "indice di esposizione" centrato per una corretta esposizione.

ISO

ISO (International Organization of Standardization), un termine mantenimento dai giorni di film che ha usato per essere indicato come ASA (American Standards Association), è la sensibilità del sensore alla luce. In modalità "Manuale", ISO ha anche bisogno di essere impostata nella fotocamera. ISO più alti consentono di impostare aperture più elevate e tempi di posa per una data impostazione dell'esposizione. Tuttavia, ISO più alti determinano anche in una maggiore quantità di rumore nell'immagine. Con la 40D, la più alta impostazione ISO funzionale è di 1600, anche se una spinta al 3200 è disponibile per eccezionalmente basso luce ad un costo significativo per la qualità delle immagini.

Per impostare la velocità ISO, premere e tenere premuto il pulsante "ISO" in alto a destra della fotocamera, dietro il "Dial controllo principale", e ruotare il "Main Control Dial" per scorrere alla norma ISO impostazione desiderata. Questo verrà visualizzato sul piccolo schermo LCD sulla parte superiore della fotocamera dietro il pulsante ISO. Quando si arriva alla velocità ISO che si desidera, lasciare andare il pulsante "ISO".

Come utilizzare una "L" lente professionale Canon su una Canon 40D


Il digitale Single-Lens Reflex (SLR) Canon 40D è una fotocamera consumatore che viene utilizzato da fotoamatori avanzati e fotografi professionisti. Si colma il divario tra l'estremità inferiore fotocamere della serie Canon Rebel e le fotocamere della serie 1D professionali. Molti fotografi professionisti utilizzano la fotocamera Canon 40D, invece di acquistare i più costosi fotocamere della serie 1D in modo da poter usare i loro soldi per comprare le lenti della serie professionale "L". Le lenti Canon serie "L" sono considerati il ​​più forte e più durevole di Canon line up di lenti. Sono generalmente sigillati e più resistente rispetto alle lenti di fascia bassa.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera Canon 40D. Rimuovere il copriobiettivo corpo della fotocamera ruotando in senso orario fino a quando si sblocca dal corpo della fotocamera.

2 Allineare il punto rosso sulla Canon "L" obiettivo professionale con il punto rosso sul corpo Canon 40D. Ruotare l'obiettivo in senso orario fino a bloccare obiettivo sulla corpo Canon 40D.

3 Accendere la fotocamera. Guardare nel mirino e puntare l'obiettivo verso un oggetto. Premere il pulsante di scatto a metà per mettere a fuoco l'obiettivo sull'oggetto.

4 Premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto. Rivedere la foto scattata sul display LCD della fotocamera Canon 40D. In anteprima verrà visualizzato sul display LCD dopo la foto è stata scattata. Premere il tasto play sul retro della fotocamera per rivedere tutte le immagini che sono attualmente memorizzati sulla scheda di memoria interna della fotocamera.

Come usare una lente 16-35mm Canon su una Canon 40D


La fotocamera digitale Canon 40D è un corpo semi-pro macchina fotografica che molti avanzate amatori e professionisti utilizzano quotidianamente. L'obiettivo Canon 16-35mm F2.8L è un obiettivo zoom grandangolare da obiettivi serie professionali Canon. Una volta accoppiato con la fotocamera Canon 40D, la Canon 16-35mm lens F2.8L fornisce uno zoom equivalente 25.6-56mm 35 millimetri a causa del fattore 1.6 coltivazione della fotocamera Canon 40D. Questo è molto vicino alla lunghezza focale "normale" visto su 35mm cineprese in passato.

istruzione

1 Allineare il punto rosso sulla Canon 16-35mm lens F2.8L con il puntino rosso sul corpo macchina Canon 40D. Ruotare l'obiettivo in senso orario fino a bloccare lente nel corpo della fotocamera.

2 Accendere la fotocamera. Guardare attraverso il mirino e impostare l'immagine. Regolare l'ISO e l'apertura a seconda del colpo che sta assumendo. Più grande è l'apertura, più luce sarà lasciato nella fotocamera. Nelle impostazioni scuri, un'apertura più elevato richiede un tempo di posa più lungo. Più lungo è il tempo di posa, il più stabile la fotocamera deve essere, che può richiedere un treppiede.

3 Regolare lo zoom ruotando la ghiera dello zoom sull'obiettivo F2.8L 16-35mm fino ad avere la cornice nel mirino che si desidera per la vostra immagine. Regolare la messa a fuoco ruotando l'anello di messa a fuoco dell'obiettivo F2.8L 16-35mm fino a quando l'immagine è a fuoco nel mirino.

4 Premere il pulsante di scatto per scattare la foto. L'immagine apparirà brevemente sullo schermo LCD in anteprima per mostrare ciò che è stato appena catturato. È possibile regolare le impostazioni nel caso in cui avete bisogno di prendere di nuovo il tiro.

Le migliori lenti per una Canon 40D


La Canon 40D è una fotocamera reflex digitale con sensore da 10,1 megapixel, un processore d'immagine DIGIC III e la capacità di prendere fino a 6,5 ​​scatti al secondo. Dal momento che è una DLSR, è possibile modificare l'obiettivo della fotocamera. Secondo Canon, è possibile utilizzare EF, EF-S, TS-E, e le lenti della serie MP-E. Nel determinare il migliore obiettivo per voi, è necessario considerare la lunghezza focale, l'apertura e la qualità dell'immagine, nonché la fascia di prezzo. I prezzi per le migliori lenti possono essere ben più di $ 1.000, che può essere significativamente più di alcune persone sono disposte a spendere.

Canon 18-135mm f / 3.5-5.6 IS

La Canon 18-135mm f / 3.5-5.6 IS è un obiettivo per tutti gli usi, con una vasta gamma di lunghezze focali. L'apertura superiore della f / 3,5 alla fine grandangolare è sufficiente per scatto diurna. Tuttavia avrete più difficoltà a catturare scene d'azione e colpi di luce scarsa quando si ingrandisce, perché l'apertura massima è ridotta a f / 5.6, quando l'obiettivo è impostato a 135 mm. Tuttavia, l'obiettivo ha la stabilizzazione delle immagini, che aiuta a ridurre al minimo l'effetto della vostra mano tremante, mentre di scattare la foto. Anche se questa funzione non aiuterà congelare l'azione, vi aiuterà con i colpi di luce scarsa. Per chi cerca una lente con la potenza dello zoom, si consideri la Canon 18-200mm f / 3.5-5.6 IS.

Canon 17-55 mm f / 2,8 IS

Per chi cerca un obiettivo grandangolare che offre una maggiore qualità d'immagine e un diaframma più aperto, il 17-55 mm f / 2,8 IS può essere la migliore lente. La massima f / 2.8 apertura rimane costante per tutta la gamma di lunghezza focale. Un diaframma più lascia entrare più luce, contribuendo in tal modo a catturare scene d'azione più veloci e migliori immagini di scarsa illuminazione.

lenti 70-200mm Canon

Canon rende varie lenti con la gamma focale 70-200 mm con la differenza l'apertura massima sia f / 2.8 o f4.0 e l'aggiunta di stabilizzazione dell'immagine. Il modello migliore, il 70-200mm f / 2,8 IS ha una grande apertura attraverso l'intera lunghezza focale e ha la stabilizzazione delle immagini. Se non si spara sempre oggetti in rapido movimento o colpi di luce scarsa, potrebbe non essere necessario il f / 2.8 top di apertura e possibile risparmiare denaro con l'acquisto del 70-200mm f / 4.0 IS. Se si utilizza sempre un treppiede, la stabilizzazione delle immagini non sarà utile a voi e si dovrebbe prendere in considerazione sia il 70-200mm f / 2.8 o il 70-200mm f / 4.0.

Canon 40D Consigli

   March 19

Canon 40D Consigli


La Canon 40D è una fotocamera reflex digitale professionale. La fotocamera è pronta a scattare fuori dalla scatola, e non è pensato per essere utilizzato da principianti. Questo modello offre molte caratteristiche, che possono diventare schiacciante. Fortunatamente, ci sono un paio di abilità chiave che possono rendere più facile la ripresa e creare più versatilità.

modalità di priorità

Oltre alla modalità automatica e manuale, la 40D ha due modalità di priorità: dell'otturatore e l'apertura. In priorità di tempi, è possibile impostare la velocità dell'otturatore per essere costante e la fotocamera regolerà le altre impostazioni per produrre un'esposizione decente. Questo è utile quando si fotografa ad alta fotografia d'azione al fine di garantire una costante mancanza di sfocatura di movimento nelle foto. In priorità di apertura, è possibile impostare la dimensione di apertura di essere costante e la fotocamera si prenderà cura di tutto il resto. Questo è utile in situazioni luminose per garantire una profondità costante di campo.

Bracketing

Bracketing è una tecnica in cui la fotocamera scatta diverse foto leggermente diverse dello stesso soggetto. La 40D è in grado di bracketing dell'esposizione, che produrrà tre immagini differenti: uno in esposizione insieme, uno leggermente più brillante e uno leggermente più scura. Questa variazione può rendere più semplice l'editing in quanto potrebbe essere necessario passare meno tempo schiarire o scurire l'immagine. Può anche ridurre l'effetto delle esposizioni poveri accidentali. Per attivare il bracketing, selezionare "AEB" dal menu principale, ruotare la manopola principale per selezionare il livello desiderato e premere il pulsante "Set". Le prossime tre foto scattate saranno parte della sequenza bracketing.

Lampadina Esposizione

più lungo tempo di scatto preimpostata del 40D è di 30 secondi, ma è in grado di "esposizione posa", il che significa che continuerà fino a quando i dati di immagine di registrazione il pulsante di scatto viene rilasciato. Questo è molto utile per la fotografia a lunga esposizione, come fuochi d'artificio o costellazioni. Per utilizzare esposizione posa, semplicemente tenere girando la manopola velocità dell'otturatore una volta che la velocità raggiunge i 30 secondi. "BULB" verrà visualizzato sul display LCD. Tenere premuto il pulsante di scatto per tutto il tempo che si desidera registrare i dati. Per lunghi periodi, si consiglia di acquistare un otturatore a distanza per ridurre la sfuocatura di movimento.

scatto continuo

Questo modello è in grado di sparare fino a 6,5 ​​immagini al secondo, che possono essere utili per il giornalismo e fotografia d'azione. Per selezionare la modalità di guida appropriata, premere il tasto "AF-DRIVE" e ruotare la ghiera principale. La modalità di guida sarà visualizzata sul display LCD. La prima modalità è la modalità ad alta unità, che può sparare fino a 6,5 ​​fotogrammi al secondo, e la seconda è la modalità a basso unità, che può sparare fino a tre. Selezionare la modalità che è più adatta alle proprie necessità.

È una Canon 40D 20 o meglio?


La Canon EOS 20D e 40D telecamere sono entrambe le fotocamere digitali di fascia alta che offrono funzioni avanzate. La Canon 40D, un modello più tardi, ha caratteristiche superiori rispetto al vecchio 20D.

sfondo

La gamma Canon EOS di fotocamere reflex digitali appelli ai professionisti, semi-professionisti e fotoamatori avanzati. A differenza maggior parte delle fotocamere "punta e scatta", queste fotocamere offrono la possibilità di cambiare le lenti e le unità flash.

specifiche tecniche

Il modello Canon 40D offre foto fino a 10,1 megapixel, rispetto agli 8 megapixel offerti dal modello 20D. Inoltre, la 40D è in grado di prendere più fotografie al secondo in modalità "burst", scattare foto a 6,5 ​​fotogrammi al secondo, rispetto a 5 fps offerto dal 20D.

sostituzioni

Canon non fa più la Canon 20D e 40D modelli, la loro sostituzione con macchine fotografiche aggiornato con diversi numeri di modello.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com