canon 50 d blocco specchio

La Canon XTi, conosciuta anche come la EOS Rebel XTi, è una macchina fotografica reflex. SLR sta per reflex, un tipo di telecamera sia hobbisti e professionisti utilizzano.

Nozioni di base reflex

Una singola macchina fotografica reflex, come ad esempio la Canon XTi, usa uno specchio e un pentaprisma per consentire di vedere l'esatta inquadratura dell'immagine nella lente, cercando attraverso il mirino. L'immagine che si vede attraverso la lente viene riflessa da uno specchio fino al pentaprisma, dove si riflette in avanti e poi subito indietro attraverso il mirino per l'occhio.

Canon XTi Panoramica

Come tutte le fotocamere reflex, la Canon XTi non dispone di un obiettivo montato in modo permanente. È possibile scegliere tra una vasta gamma di lenti che sono compatibili con l'obiettivo di EOS EF di Canon monte. Il XTi vanta anche di un sensore CMOS Canon 10.1 MP con un nuovo sistema di rimozione della polvere ad ultrasuoni che scuote la polvere. Il design semplificato presenta solo una ruota di controllo e nessuna display nella parte superiore della fotocamera. Ha uno schermo a cristalli liquidi da 2,5 pollici sul dorso. La EOS XTi dispongono anche di un processore DIGIC II, 9-Point Auto Focus, sistema di misurazione flash E-TTL II e sei impostazioni di scena preimpostate.

Canon XTi vs. Point-and-Shoot fotocamere digitali

Il sensore della Canon XTi è 22.2 x 14.8 mm, che è molto più grande dei sensori di fotocamere point-and-shoot. Il XTi esegue meglio di una fotocamera compatta in molte categorie, come ad esempio la qualità delle immagini, la velocità, la vasta gamma ISO, comandi manuali, profondità di campo e la capacità di adattamento.

Reflex Canon (single lens reflex) telecamere hanno due tipi di supporti di lenti: EF e EF-S. obiettivi EF-S sono progettati per adattarsi fotocamere reflex più piccole con sensori digitali più piccole e dotate di un elemento sporgente posteriore che rende la lente può essere inserita solo supporti EF-S. Mentre un EF-S di montaggio può contenere entrambi gli obiettivi EF e EF-S, monta EF può contenere solo gli obiettivi EF. Tuttavia, è possibile convertire obiettivi EF-S di inserirsi in una montatura EF. Solo farlo con piccola cornice Canon reflex come la 10D e 20D, come fotocamere full-frame come la 1D hanno un grande specchio che si scontrano con obiettivi EF-S se vengono montati sulle telecamere.

istruzione

1 Rimuovere le quattro viti che fissano l'innesto dell'obiettivo. Queste viti sono sul retro della lente - la parte che si attacca alla telecamera - e sono le uniche viti al centro del supporto. Le viti sono apposto con una colla luce, in modo si può prendere un po 'di pressione per rimuoverli.

2 Rimuovere il supporto facendo scorrere con attenzione il cacciavite tra il monte e il resto della lente e lentamente indiscreti il ​​montaggio off. Anche se le quattro viti in primo luogo tenuto il monte, vi è anche una colla luce che aderisce il supporto alla lente.

3 Svitare il singolo, vite sollevato in prossimità dei contatti elettrici sul retro della lente.

4 Sollevare il resto della lente di montaggio un po 'fino a quando è possibile vedere quattro clip di plastica che tengono il supporto in posizione. Inserire con cautela il cacciavite tra la lente di montaggio e la lente stessa e manipolare le clip fino a quando non rilasciare il monte. Questo supporto rende la lente fisicamente in grado di inserirsi in un EF lente, e quando viene rimosso, l'obiettivo si adatterà in un EF come una lente EF standard.

Consigli e avvertenze

  • obiettivi EF-S hanno un elemento di grande retro di obiettivi EF, anche con l'extra po 'rimosso. Nelle fotocamere full-frame come la Canon EOS 1D, lo specchio di messa a fuoco si scontrerà con l'obiettivo quando durante l'assunzione di un'esposizione, che danneggia sia lo specchio e la lente. Non tentare questa modifica se non si è assolutamente sicuri che lo specchio sarà chiaro il posteriore della lente quando si muove.

Come modificare un autoscatto per EOS 20D


La Canon EOS 20D è una fotocamera reflex digitale (single lens reflex). Come molte fotocamere digitali, EOS 20D offre una modalità di autoscatto che consente di premere il pulsante di scatto, attendere un periodo di tempo predeterminato e quindi avere la fotocamera prende automaticamente una foto una volta che il timer è fatto. Ciò consente di ottenere nei propri scatti, piuttosto che dover essere dietro la macchina da presa e permette anche di eliminare le vibrazioni della fotocamera da avere le mani dalla fotocamera quando si scatta una esposizione. La EOS 20D ha un opzione di menu nascosto che permette di modificare la lunghezza della autoscatto.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul retro del vostro EOS 20D. Questo pulsante è al centro della manopola grande in basso a destra della fotocamera.

2 Girate la manopola grande per scorrere le opzioni del menu fino ad arrivare a scelta "funzioni personalizzate" vicino al fondo della lista. Premere il pulsante "Set".

3 Scorrere le opzioni di funzioni personalizzate con il grande quadrante. La funzione che controlla l'autoscatto è etichettato come "12: blocco dello specchio." Evidenziarlo e premere "Set".

4 Selezionare l'opzione "1. Attivare", che attiva il blocco dello specchio e cambia la durata di autoscatto da 10 secondi a due secondi. Blocco specchio significa che il reflex focalizzazione specchio all'interno del corpo macchina si blocca in posizione all'inizio del timer piuttosto che immediatamente prima dell'esposizione.

Consigli e avvertenze

  • Attivare la modalità blocco dello specchio quando si utilizza la EOS 20D su un treppiede e il desiderio di ridurre le vibrazioni della fotocamera, ma non hanno un cavo di rilascio. Questa modalità riduce la durata del timer da 10 secondi a due secondi (in modo che si deve aspettare per un periodo di tempo più breve), si blocca in posizione lo specchio (in modo che il suo movimento non provoca alcuna vibrazione nella fotocamera quando un'esposizione è stato fatto) e vi darà il tempo di togliere le mani dalla fotocamera (in modo che i movimenti minori nelle vostre mani non causano la fotocamera ad agitare). Questo produrrà fotografie nitide, soprattutto a distanze elevate teleobiettivo, come in astrofotografia.

Come bloccare lo specchio su una Canon 50D


La Canon 50D è una reflex digitale 15 megapixel con un sensore di dimensioni APS-C che può sparare 6,3 fotogrammi al secondo. Il corpo è realizzato in lega di magnesio robusta, che lo rende adatto per applicazioni. La 50D ha un sensore elettronico integrato pulizia con un rivestimento al fluoro per resistere meglio ottenere polvere sul sensore. Anche se il meccanismo costruito in è buona, e si attiva ogni volta che si accende la fotocamera, si può ancora necessario pulire manualmente il sensore, nel qual caso è necessario bloccare lo specchio di messa a fuoco.

istruzione

1 Premere il pulsante Menu, quindi premere il lato destro del tasto di controllo multiplo nell'angolo in alto a destra dello schermo LCD fino alla seconda icona della chiave è evidenziata nel sistema di menu.

2 Ruotare il comando rapido Dial sul retro della fotocamera in senso orario fino a quando "di pulizia del sensore" è evidenziato, quindi premere "Set".

3 Ruotare il comando rapido Dial fino a "Clean manuale" è evidenziato, quindi premere "set".

4 Ruotare il comando rapido Dial per selezionare "OK" quando il messaggio circa il blocco dello specchio appare sullo schermo, quindi premere "Set".

Consigli e avvertenze

  • Fare molta attenzione durante la pulizia del sensore. Il sensore è delicata, e se si danno esso, la riparazione è costoso.

Come faccio a pulire lo specchio su una Canon 5D?


Può essere estremamente frustrante per guardare attraverso il mirino del Canon 5D e vedere piccoli granelli di polvere. Se dopo aver pulito il vostro obiettivo si vede ancora punti neri o detriti, probabilmente significa specchio della fotocamera è sporca. Anche se non apparirà in nessuna delle tue foto, può ancora essere fonte di distrazione da guardare durante il tentativo di mettere a fuoco il vostro Canon e comporre una foto.

istruzione

1 Rimuovere l'obiettivo dalla Canon 5D. Posizionare il copriobiettivo posteriore sull'obiettivo per evitare che il vetro di diventare graffiato o sporco.

2 Angolo del ventilatore portatile verso lo specchio, mentre tenendolo tra il pollice e l'indice. Tenerlo vicino allo specchio, ma essere molto attenti a non toccare lo specchio con la punta di un ventilatore.

3 Spingere il pollice e l'indice insieme in un rapido movimento per inviare aria attraverso il ventilatore. Questo dovrebbe saltare la polvere dallo specchio.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro Canon 5D a un negozio di fotografia professionale o tecnico Canon certificato se soffia la polvere o detriti dallo specchio non funziona.
  • Non usare un panno o un pad per pulire lo specchio, lo specchio può essere facilmente danneggiato.
  • Non utilizzare aria compressa per rimuovere la polvere resistente o detriti. L'umidità potrebbe fuoriuscire dal cielo in scatola e danneggiare lo specchio, sensore o schermo di messa a fuoco.
  • Non utilizzare detergenti contenenti solventi organici per pulire il corpo della fotocamera o l'obiettivo perché potrebbero anche danneggiare la fotocamera.

Come risolvere i problemi di blocco di carta su una Canon Powershot SD750


Canon PowerShot SD780 è una delle fotocamere più sottili nella fila di Canon. La fotocamera ha un sensore da 12,1 megapixel e di uscita ad alta definizione (HD). La fotocamera utilizza SD (Secure Digital) le schede di memoria per memorizzare le immagini. Le schede SD utilizzate nella Canon Powershot SD780 possono essere bloccate per evitare che le immagini di essere cancellati inavvertitamente. È possibile risolvere il blocco della carta sulla Canon PowerShot SD780, seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Prova a cancellare un'immagine. Scegliere il "Select" voce di menu e premere il tasto "FUNC / SET". Quindi premere le frecce destra e sinistra per scegliere l'immagine. Una volta visualizzata l'immagine, premere il tasto "FUNC / SET" e un segno di spunta segno di spunta-tipo appare sullo schermo. Premere il pulsante "Menu". Apparirà la schermata di conferma "Cancella". Scegliere "OK" con i tasti destro e sinistro sulla Canon PowerShot SD780 e poi premere "FUNC / SET" L'immagine verrà cancellato se il blocco della carta è spento.

2 Sbloccare il blocco della carta se l'immagine non può essere eliminata nel passaggio 1. Rimuovere la scheda dalla fotocamera e spostare l'interruttore di blocco in posizione abbassata (di sblocco), con l'unghia. La serratura si trova sul lato sinistro della scheda SD nel terzo superiore.

3 Inserire la scheda di nuovo nella fotocamera e riprovare la funzione di cancellazione seguendo Fase 1.

Come blocco fuoco una Canon 20D


La fotocamera reflex digitale Canon 20D è una fotocamera "prosumer" finalizzato alla amatoriale avanzato di fotografo professionista. Esso consente al fotografo di personalizzare molte funzioni che non sono sempre disponibili in fotocamere digitali consumer. Una di queste caratteristiche è il blocco della messa a fuoco, che consente al fotografo di bloccare la messa a fuoco su un soggetto e ricomporre la cornice mantenendo il soggetto ancora a fuoco.

istruzione

1 Accendi la fotocamera. Premere il pulsante Menu, e far girare la grande manopola sul lato destro dello schermo LCD per selezionare la funzione personalizzata. È l'arancia selezione della chiave nella parte inferiore del menu. Una volta selezionato, è premere "Set".

2 Far girare la grande manopola finché il pulsante "Set" si seleziona la funzione personalizzata 04. Premere per selezionare quella funzione.

3 Selezionare il numero 2 in funzione personalizzata 04. Premere il tasto "Set" per salvare la modifica. Questa funzione personalizzata impostazione, "*" per bloccare la messa a fuoco della fotocamera quando viene premuto.

4 Puntare la fotocamera verso il soggetto che si desidera scattare una foto di, e regolare la messa a fuoco. A metà premere verso il basso il pulsante di scatto, e premere il tasto "*" per bloccare la messa a fuoco sul soggetto. Ora è possibile ricomporre l'immagine e mantenere il soggetto a fuoco.

5 Completamente premere sul pulsante di scatto per scattare una foto con il blocco della messa.

La Canon EOS-3 è 35mm single-lens reflex o reflex, fotocamera fatta per avanzati amatori e fotografi professionisti. E 'considerato una fotocamera di alta qualità perché include un sistema di autofocus a 45 punti, 18 funzioni personalizzate e consente occhio controllato auto-focus. Funziona con tutte le lenti autofocus Canon Speedlite e e pesa 780 grammi - non compresa la batteria al litio.

Unità e Componenti principali

La Canon EOS-3 è un auto-focus 35mm e unico obiettivo della fotocamera reflex esposizione automatica con un otturatore sul piano focale e un built-in motore. Ci vuole immagini di dimensioni 24 millimetri per 36 millimetri ed è compatibile con Canon lenti elettro-focus. Esso contiene un obiettivo Canon EF e lavora con i flash esterni come valutativo-attraverso la lente di auto-flash, avanzato attraverso la lente auto-flash e attraverso la lente auto-flash. Il pannello LCD mostra le modalità di scatto si, di misurazione, auto-focus e di avanzamento della pellicola, così come quello che la velocità dell'otturatore è impostata, ciò che il contapose è e quanto la carica della batteria si ha a disposizione.

Mirino

La EOS-3 ha un mirino pentaprisma che mostra il 97 per cento della copertura dell'immagine sia verticalmente che orizzontalmente. Ha un ingrandimento .72x e un -1 diottria regolazione - estrazione pupillare 20 mm. È dotato di nove diversi tipi di schermi di messa a fuoco intercambiabili e comprende un rapido ritorno a metà specchio, che non consente vignettatura con un EF 1200 millimetri f / 5.6 lente o più piccolo. La EOS-3 dispone anche di un pulsante di anteprima della profondità di campo.

Auto-focus

Questo modello ha una Canon attraverso l'area obiettivo registrazione immagine secondaria auto-focus che include un sensore a semiconduttore ossido metallico complementare. È dotato di messa a fuoco automatica con 45 punti di messa a fuoco e permette sia la selezione automatica e manuale di questi punti di messa a fuoco, oltre a permettere di messa a fuoco dell'occhio controllata. La EOS-3 ha cinque diverse modalità di messa a fuoco, un solo colpo, predittiva AF con Al Servo AF, messa a fuoco manuale, a tempo pieno messa a fuoco manuale e l'indicatore di messa a fuoco. Il campo di lavoro AF è un valore di esposizione da 0 a 18 anni al International Organization for Standardization 100 e dispone anche di un metodo di AF, che emette un fascio automaticamente dal allegata EOS Speedlite quando è necessario assistere.

controllo esposizione

La EOS-3 permette di sei modalità di misurazione, tra cui valutativa, parziale, a punto centrale, Puntatore, multi-spot e media pesata al centro. La gamma di misurazione è EV 0 a 20. Questo modello dispone anche di nove modi di esposizione diversi, come il programma AE, a priorità dei diaframmi AE, velocità dell'otturatore a priorità del diaframma, il programma E-TTL AE, A-TTL Program Flash AE, TTL Program Flash AE, lampadina e manuale. La gamma di sensibilità della pellicola è ISO 6-6400, e la fotocamera ha un auto blocco AE che funziona in una modalità AF One Shot con misurazione valutativa e manuale blocco AE con il pulsante di blocco di lavoro in tutte le modalità di misurazione.

Shutter e Flash

L'otturatore utilizzata dalla EOS-3 è di una verticale e, di tipo piano focale. È dotato di una velocità di scatto di 30 a 1/8000 secondi a 1/3 di stop e X-sync (sincronizzazione flash) a 1/200 secondi. L'otturatore viene rilasciato elettromagneticamente e l'autoscatto è controllato elettronicamente e può essere impostata su due o 10 secondi ritardi. Il flash incorporato ha dirette e al di sotto della fotocamera nero di blocco contatti slitta flash X-sync.

carico Film e Trasporti

La Canon EOS-3 permette pellicola di caricare automaticamente utilizzando un sistema pignone-less. Questo sistema e il motore del rullo permettono anche automaticamente il film da anticipare su durante lo scatto continuo. La fotocamera quindi riavvolgere automaticamente il film una volta che è stato utilizzato, che dura circa quattro a cinque secondi per un rotolo 24-esposizione. La ripresa continua sulla EOS-3 impostato in modalità scatto continuo - utilizza una batteria al litio 2CR5 come raccomandato - consente un massimo di 4,3 fotogrammi al secondo.

Come sbloccare una scheda di memoria Canon


fotocamere Canon utilizzano una scheda di memoria SD per memorizzare le immagini. Blocco della memory card previene le immagini vengano cancellate. Ciò è utile se si utilizzano più schede di memoria e non si vuole cancellare o sovrascrivere accidentalmente le immagini che hai già preso. Si otterrà un messaggio di errore se si tenta di prendere le immagini su una scheda di memoria bloccata. Se si desidera utilizzare la carta di nuovo, è necessario sbloccare la scheda di memoria.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera Canon, e aprire il vano laterale che contiene la scheda di memoria.

2 Premere il pulsante di espulsione nero per rimuovere la scheda di memoria dalla fotocamera.

3 Capovolgere l'interruttore plastica sul lato della scheda è quindi in posizione verso l'alto. Questa è la posizione di sblocco.

Consigli e avvertenze

  • Per bloccare la carta, capovolgere l'interruttore sul lato della scheda in modo che sia rivolto verso il basso.

Come riparare una Canon A-1


A suo tempo di rilascio nel 1978, Canon A-1 single lens reflex (SLR) è stato all'avanguardia della tecnologia fotografica. L'A-1 è completamente dipendente alimentato a batteria, utilizzando una sola batteria a 6 volt PX28 o quattro celle da 1,5 volt alcaline per alimentare il suo metro di luce e otturatore elettronico. Offrendo pieno, priorità apertura, priorità otturatore automatico e modalità di scatto completamente manuale, la macchina fotografica era popolare tra i professionisti esperti, nonché shutterbugs alle prime armi. L'A-1 è una fotocamera affidabile, e la maggior parte funzionerà bene dopo il lavoro di riparazione minore e un po 'di pulizia.

istruzione

Installazione Sigilli Nuova Luce

1 Rimuovere l'obiettivo dalla A-1 premendo la linguetta di sgancio vicino al corpo di montaggio filo e ruotando in senso antiorario la canna.

2 Tenere la fotocamera capovolta in modo che lo schermo bianco latte focalizzazione, nonché la serranda pad specchio schiuma sul bordo dello schermo, è visibile. A partire da un bordo, staccarsi il pad serranda con un paio di pinzette. Lavorare con attenzione in modo da non far cadere la schiuma fatiscenti sullo schermo di messa a fuoco.

3 Soffiare l'interno della camera pulita di schiuma sbriciolato, polvere e altri detriti con una lampadina ventilatore di aria o di una bomboletta di aria compressa.

4 Tagliare un pezzo di schiuma adesiva-backed cioè 1/8 pollici di larghezza per 1 1/2-pollici di lunghezza. Rimuovere la pellicola di supporto e leccare il supporto adesivo per consentire il posizionamento più facile.

5 Abbassare il nuovo pad serranda al posto di quello vecchio con una pinzetta. Applicare una leggera pressione al pad con le dita per due o tre minuti come i set di adesivi.

6 Spostare la linguetta sul lato sinistro del corpo macchina per aprire la porta film. Utilizzare un getto d'aria per rimuovere la polvere o schiuma sgretolamento dall'interno della fotocamera.

7 Inumidire la punta di uno stuzzicadenti con un solvente, come alcool denaturato o liquido infiammabile, e raschiare le scanalature dove la porta pellicola incontra il corpo macchina. Continuare raschiando fino a quando il vecchio materiale di tenuta luce è stato in gran parte rimosso.

8 Tagliare due pezzi di filo nero che sono la lunghezza approssimativa delle scanalature. Wedge il filo nelle scanalature con uno stuzzicadenti. Il sedile del filato in modo permanente chiudendo la porta pellicola - nessun adesivo è necessaria per tenerlo in posizione.

riparazioni generali

9 Riparare un anello di messa a fuoco rigido o appiccicoso da gocciolamento solvente nella cucitura tra l'anello e barilotto dell'obiettivo. Usare uno stuzzicadenti a gocciolare il solvente con parsimonia, e ruotare l'anello di distribuirlo. Utilizzare solo due o tre gocce di tutto la circonferenza della cucitura.

10 Rimuovere eventuali funghi dalle lenti ottiche ponendolo su un luminoso, davanzale di sole per una settimana. I raggi UV uccidono ogni crescita accumulata nella lente corso degli anni.

11 Aprire il vano batterie situato sulla parte anteriore del corpo macchina vicino alla presa della mano. Rimuovere e smaltire le vecchie batterie e corrosione pulita dai contatti metallici utilizzando una gomma da cancellare. Inserire batterie nuove e chiudere il vano.

12 Si alternano tra sparo l'otturatore e spingendo la leva di avanzamento pellicola per 15 minuti per esercitare i meccanismi interni della fotocamera. Nel corso del tempo il lubrificante all'interno della fotocamera può asciugare e irrigidire; Questo allentare e ridistribuirlo. Passa tra le diverse velocità di scatto e modalità di ripresa per garantire che tutte le impostazioni funzionano correttamente.

13 Inumidire un panno in microfibra con una soluzione di pulizia delle lenti. Strofinare gli elementi posteriori della lente della A-1 con un movimento circolare dolcemente anteriore e posteriore. Allineare i punti rossi sul retro della lente e montare il corpo e ruotare in senso orario per sostituirlo.

Suggerimenti fotografia digitale per la Canon Powershot A550


La Canon Powershot A550 è una fotocamera compatta consumo che è pronto per l'uso out-of-the-box, e può essere usato facilmente con la modalità automatica. Oltre alla ripresa di base, questo modello ha anche alcune caratteristiche aggiuntive per gli utenti più avanzati. Come sempre, passare del tempo dietro l'obiettivo è il modo migliore per imparare una macchina fotografica.

Blocco di messa a fuoco

Quando si scatta con messa a fuoco automatica, la telecamera deve rifocalizzare l'obiettivo ogni volta che si preme il pulsante di scatto. Questo può essere un problema su soggetti che si muovono rapidamente o sono incontrollabili. In queste situazioni, utilizzare la funzione di blocco della messa, che manterrà la messa a fuoco dell'obiettivo bloccato fino a quando si scatta una foto. Per usarlo, puntare la fotocamera verso il soggetto e premere il tasto "Shutter" pulsante a metà. La fotocamera mette a fuoco e quindi mantenere quel punto di riferimento per tutto il tempo che si tiene premuto il pulsante di scatto. Quando il soggetto è pronto, è sufficiente premere il pulsante "Shutter" completamente per scattare la foto.

Esposizione lunga

Una lunga esposizione è in genere un tempo di posa è di 1 secondo o più a lungo. E 'più spesso utilizzato quando la luce disponibile è troppo bassa o per creare un effetto artistico. Per attivare la modalità di esposizione a lungo, premere il tasto "menu FUNC." Durante le riprese; evidenziare la seconda voce dall'alto e premere il pulsante "Menu". Usate le frecce destra e sinistra per selezionare una velocità dell'otturatore, come ad esempio 1,5 secondi, quindi premere il pulsante "Set". Durante le riprese lunghe esposizioni, un treppiede può aiutare a ridurre le vibrazioni della fotocamera.

Modalità cartolina

fotocamere a pellicola tradizionale usato per inserire un timestamp sulle foto in cui sono state scattate. Ora, il file immagine contiene tutte le informazioni sulla foto, ma alcuni utenti potrebbero ancora voglia un timbro di tempo su una foto. Questo può essere particolarmente utile durante il caricamento l'immagine a un sito che non importare i dati. È possibile creare un timbro di tempo utilizzando la modalità cartolina. In primo luogo, premere il tasto "menu FUNC." Durante le riprese; passare alla dimensione dell'immagine e selezionare "cartolina". Quindi premere il pulsante "Menu". Passare l'impostazione "Date Stamp" e usare i tasti freccia per selezionare la data o la data e l'ora sull'immagine.

Precauzioni Zoom digitale

L'A550 ha sia un zoom ottico e digitale. Lo zoom ottico è causato dalla regolazione fisica della lente. Questo ingrandimento è normale e questo può essere utilizzato senza particolari regolazioni. zoom digitale, tuttavia, è una tecnica utilizzata solo dal calcolatore della fotocamera per ingrandire un'area del sensore di immagine. Questo processo in genere si traduce in una perdita di qualità con l'importo zoom successiva. Quando si ingrandisce, l'A550 sarà in pausa quando comincia a diminuire in digitale e poi continuerà. Durante l'utilizzo di una piccola quantità di zoom digitale è trascurabile, l'immagine alla fine degradano come si continua.

Come riparare un Squeak in una Canon AE-1


Il Programma AE-1, prodotto da Canon 1976-1985, è un classico reflex (SLR) single-obiettivo da 35 mm. Costruito per gestire a rigori di uso professionale, ma abbastanza user-friendly per il fotografo alle prime armi, l'AE-1 offre il pieno controllo manuale, così come un'impostazione automatica. Mentre la fotocamera è noto per la sua durata, il meccanismo che controlla lo specchio interno è stato conosciuto per asciugarsi nel corso del tempo, producendo un rumore cigolio evidente come l'otturatore viene rilasciato.

istruzione

1 Inserire una moneta nella piccola fessura sulla manopola di fronte alla telecamera. Ruotare la moneta in senso antiorario per rimuovere il coperchio del vano batteria.

2 Estrarre la batteria e metterlo da parte per evitare scosse elettriche durante il lavoro.

3 Individuare le due viti che fissano la piastra inferiore della fotocamera. Rimuovere le viti utilizzando un micro cacciavite di dimensioni adeguate. Conservare le viti in un contenitore di plastica.

4 Sollevare la piastra inferiore di distanza dal corpo della fotocamera con cura. Orientare il corpo in modo che la parte inferiore rivolta verso l'alto e l'interno sono visibili.

5 Posizionare di una lampada in modo che l'interno della camera è troppo illuminato Peer all'interno della fotocamera e individuare il volano di bronzo che controlla il movimento dello specchio. Il volano sarà vicino alla parte superiore dello specchio al centro del corpo.

6 Riempire la siringa con due gocce di olio sintetico. A seconda del tipo di siringa che si sta utilizzando, potrete sia necessario per assorbire l'olio con l'ago o rimuovere la parte superiore per riempirlo.

7 Dirigere l'ago della siringa verso il volano di bronzo e abbassarlo nella fotocamera aperta. Una volta che l'ago è entrato in contatto con il volano, premere leggermente lo stantuffo in modo che una singola goccia viene depositato sul meccanismo.

8 Rimuovere la siringa dall'interno della fotocamera. Sostituire il coperchio inferiore, inserire le viti e serrarle con la micro cacciavite.

9 Sostituire la batteria e chiudere il coperchio del vano batteria.

10 Accendere la fotocamera e il fuoco diversi colpi di prova. Dopo diverse attuazioni di scatto, l'olio lubrificare il volano e mettere a tacere il cigolio.

Nel 1994, l'Impala ufficialmente tornato in fila di Chevy come l'Impala SS, che essenzialmente è un alto rendimento Caprice Classic. Dopo soli tre anni, Chevy bruscamente eliminato l'Impala SS nel 1996, insieme al Caprice Classic. Nel 2000, Chevrolet ha reintrodotto la nuova Impala, che era una macchina di famiglia front-wheel-drive, V-6-alimentato. Sostituzione del specchio elettrico nel 2002 Impala richiede la rimozione del rivestimento porta per accedere all'hardware di fissaggio dello specchio, ma è un compito semplice che la maggior parte dei fai-da-te meccanica in grado di eseguire.

istruzione

Rimozione

1 Aprire la porta con lo specchio fallito e lasciarlo aperto. Allentare la vite all'interno della cornice maniglia della porta con un cacciavite a croce.

2 Tirare la maniglia interna della porta, come se si sta aprendo la porta, poi tirare il frontalino dal manico verso l'esterno quanto basta per accedere l'interruttore di blocco di potere. Lasciare la maniglia di ritornare alla sua posizione di riposo.

3 Fare leva i fermagli di fissaggio dell'interruttore Chiusura centralizzata verso l'esterno con un cacciavite a testa piatta, quindi tirare l'interruttore di serratura della porta di alimentazione dalla lunetta maniglia interna della porta. Mettere da parte la lunetta.

4 Rimuovere le due viti dall'interno tazza di tiro del pannello della porta con un cacciavite a croce. Sollevare la coppa estraibile dal pannello porta quanto basta per accedere ai cablaggi sul lato inferiore della coppa pull. Scollegare i cablaggi dai loro interruttori sulla tazza di trazione e impostare la coppa tiro da parte.

5 Utilizzando un cacciavite a croce, rimuovere la vite sul fronte, nell'angolo superiore del pannello porta.

6 Allentare clip di fissaggio del pannello porta facendo leva attorno al suo perimetro con un bastone trim. Sollevare il pannello della porta verso l'alto per liberare i gancetti superiori nel pannello dalla saldatura presa nella parte superiore della fessura della finestra, e rimuovere il pannello della porta.

7 Rimuovere l'isolante in schiuma tra il pannello della porta e lo specchio vista laterale, e scollegare il cablaggio specchio elettrico.

8 Trova i dadi a specchio mantenendo tre potenza, cercando attraverso i tre fori di accesso nel telaio della porta. Rimuovere questi tre dadi utilizzando un cricchetto e presa. Tirare il specchio vista laterale dalla porta.

Installazione

9 Guida la nuova vista laterale specchio sulla porta, inserendo i suoi tre prigionieri attraverso i tre fori nella porta. Serrare a mano i tre dadi di fissaggio sui prigionieri dello specchio vista laterale, poi serrare i dadi a 89 pollici-libbre con una chiave di coppia pollice-libbra.

10 Collegare il cablaggio del specchio elettrico nel cablaggio sul pannello porta.

11 Impostare l'isolatore in posizione sul telaio della porta, dove i bulloni specchio al telaio.

12 Impostare il pannello della porta sul telaio della porta, allineando le clip sulla parte superiore del pannello porta con la saldatura presa sulla parte superiore del telaio della porta. Premere il pannello verso il basso per bloccare le clip superiore in posizione.

13 Verificare che i fermi intorno al perimetro del pannello porta siano allineati con i loro fori nel telaio della porta. Apportare piccole modifiche come necessario per rendere l'allineamento richiesto, quindi toccare lungo il perimetro del pannello porta con il palmo della mano per bloccare le clip in posizione.

14 Serrare la vite in alto, a fronte del pannello porta e le due all'interno della cavità della tazza di tiro con un cacciavite a croce.

15 Ricollegare i cablaggi ai loro rispettivi ricettacoli negli interruttori sulla coppa di tiro e impostare la coppa di tiro nella sua cavità nel pannello della portiera. Serrare della coppa tiro due viti con un cacciavite a croce.

16 Far scattare l'interruttore di Chiusura centralizzata di nuovo nella sua ritaglio nella lunetta maniglia interna della porta. Tirare la maniglia della porta come se si stesse aprendo la porta, e far scorrere la lunetta maniglia della porta sopra la maniglia della porta. Serrare la vite della maniglia della lunetta porta con un cacciavite a croce.

La Canon PowerShot A620 è una fotocamera digitale compatta progettata per fornire funzionalità fotografiche avanzate, pur mantenendo la facilità d'uso. L'A620 dispone di una risoluzione della fotocamera di 7,4 megapixel, zoom ottico 4x, zoom digitale 4x, capacità di registrazione video (trenta fotogrammi al secondo), flash incorporato, un display LCD da 2 pollici e proprio processore DIGIC II Canon (per una migliore immagine qualità). Mentre molte delle impostazioni della fotocamera sono personalizzabili, i nuovi utenti possono lasciare queste serie di automatico e ancora scattare foto interessanti.

istruzione

1 Esaminare il coperchio della batteria, che si trova sotto l'impugnatura. Far scorrere il meccanismo di blocco e aprire il coperchio. Inserire quattro batterie AA nel vano batteria e chiudere il coperchio.

2 Sbloccare il coperchio della scheda di memoria (situato sul lato della maniglia) facendolo scorrere verso la parte posteriore della macchina. Aprire il coperchio e inserire la scheda di memoria nello slot per schede. Chiudere il coperchio della scheda di memoria e farlo scorrere indietro nella posizione di blocco.

3 Aprire il monitor LCD (situato sul retro della telecamera). Ruotare il monitor fino a quando il display rivolto verso l'esterno. Chiudere il monitor.

4 Premere il pulsante di accensione (situato sulla parte superiore della fotocamera). Input la lingua desiderata del display e la data e l'ora correnti utilizzando le frecce di navigazione e il pulsante "FUNC./SET" (situato a destra del display LCD).

5 Impostare l'interruttore del menu (che si trova vicino all'angolo in alto a destra del display LCD) per l'icona della fotocamera; questo sarà impostare la fotocamera in modalità di scatto. Impostare la ghiera di selezione (che si trova sopra la presa della mano) su "Auto".

6 Stand di fronte il soggetto, con le gambe alla larghezza delle spalle, un piede leggermente più avanti degli altri. Tenere la fotocamera con una mano sulla maniglia e l'altra sostenere il peso del dispositivo. Tuck un gomito contro il corpo; questa posizione aumenterà la stabilità durante la ripresa.

7 Applicare una leggera pressione per il pulsante di scatto (che si trova sopra la presa della mano). Attendere per suonare la fotocamera due volte (le spie sopra il display LCD dovrebbero anche diventare verde in questo momento); questo indica che l'immagine è a fuoco. Premere il pulsante di scatto fino in fondo per terminare prendere la vostra immagine.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera utilizzare il Canon PowerShot A620 in modalità silenziosa, tenere premuto il tasto "Menu", tenendo il potere button.Use la leva accanto al pulsante di scatto per ingrandire e rimpicciolire sul subject.Set il selettore di modalità il più a sinistra l'impostazione per accedere alla modalità di riproduzione; utilizzare le frecce di navigazione per rivedere le immagini catturate di recente.

L'A630 Canon utilizza una scheda SD per registrare foto e video. La fotocamera utilizza batterie ricaricabili. Se avete bisogno di aprire la fotocamera, ci sono tre cose da prendere in considerazione per aprire.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera a testa in giù e individuare il blocco dei pulsanti alloggiamento della batteria. Far scorrere il pulsante a sinistra al pop aprire il vano batterie. Se la fotocamera non si sta accendendo e l'obiettivo non è venuta fuori, ricaricare le batterie o aggiungerne di nuovi.

2 Individuare lo slot per schede SD sul lato della fotocamera. Premere il pulsante di blocco diapositiva per aprire lo slot per schede SD e spingere la scheda dalla macchina fotografica.

3 Spegnere la fotocamera a testa in giù e svitare le due piccole viti con testa a croce con il cacciavite. Metterli al lato quando viene rimosso. Svitare le viti sul lato della fotocamera e mettere da parte.

4 Tirare la fotocamera a parte, con delicatezza, per aprire ed esporre scheda madre e parti interne della fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Solo i tecnici della fotocamera certificati dovrebbero aprire l'alloggiamento della fotocamera. In questo modo voi stessi potrebbe invalidare la garanzia della fotocamera.

Problemi con Canon Powershot A95


La capacità di risolvere un A95 fotocamera digitale da 5 megapixel Canon PowerShot mentre in campo potrebbe significare la differenza tra un quadro buono e cattivo. La A95 dispone di diverse modalità di scatto, tra cui "modalità Macro", "Movie Mode", "Ritratto", "paesaggio", "Notturno", "Shutter Fast" e "Slow Shutter". La PowerShot comprende anche una cattura di immagini panoramiche e una funzione di autoscatto per gli autoritratti. Problemi con perdita di potenza e le immagini scure o luminose vengono sanate con aggiustamenti di impostazione e di manutenzione di base.

Fotocamera non si accende

Se la A95 non si accende, verificare che il coperchio della scheda di memoria sia chiuso correttamente. Accendere la fotocamera sopra, aprire il coperchio della batteria e rimuovere le batterie per ripristinare la fotocamera. Controllare i terminali della batteria metallo all'interno della camera per la sporcizia o il blocco. Se i contatti sono sporchi, pulirli con un panno morbido. Reinserire nuova alcaline AA o NiMH nella camera in conformità con gli indicatori polari sulla parte interna della camera.

La fotocamera non registra

Se la PowerShot ha il potere, ma non scattare una foto, verificare che il selettore di modalità è impostato su "Shooting" invece di "riproduzione". La fotocamera è in grado di scattare una foto in modalità "Playback". Se stai prendendo immagini utilizzando il flash, consentire il tempo di flash per ricaricare prima di scattare l'immagine successiva. Se la scheda di memoria è piena, sostituirla con una scheda di memoria vuota o eliminare le immagini dalla scheda di memoria corrente per liberare spazio.

Soggetto è troppo scuro

Se le immagini catturate sono dotate di un soggetto scuro, ruotare il fill-flash, se il flash non si accende automaticamente. Premere il tasto "Flash" per scorrere le diverse modalità di flash. Il fill-flash è un lampo costante, il che significa che spara ogni volta che si scatta una foto, indipendentemente dalla situazione di illuminazione. Modalità riempimento flash è rappresentata da una singola icona fulmine. Verificare che il soggetto si trova entro 14 piedi della fotocamera.

Soggetto è troppo luminoso

Se il soggetto appare troppo luminoso in A95 immagini catturate, lei potrebbe essere in piedi troppo vicino al flash. Assicurarsi che il soggetto si trova ad almeno 1,5 piedi di distanza dalla fotocamera. Se la luce viene rimbalzando soggetto e nella fotocamera, regolare l'angolo della telecamera, fino a quando è fuori del modo della luce. Se il fill-flash è impostato su "On", premere il pulsante "Flash", fino a quando il flash è "Off".

Come sfocare lo sfondo di un ritratto con una Canon T2i


Creare ritratti con sfondi sfocati utilizzando funzioni point-and-shoot di fotocamera Rebel T2i di Canon attraverso modalità della zona base, che sono le impostazioni preprogrammate per le situazioni fotografia comuni. La modalità zona base, Ritratto, offusca automaticamente lo sfondo e ammorbidisce capelli e della pelle toni del soggetto. Sfocando lo sfondo pone l'accento sul tema e non distrarre lo spettatore con oggetti dietro il soggetto. Creare una fotografia più professionale utilizzando la modalità ritratto e pensieroso il posizionamento del soggetto.

istruzione

1 Ruotare il selettore di modalità ritratto. Il selettore di modalità è sulla parte posteriore destra sulla parte superiore del corpo della fotocamera, accanto al pulsante di accensione. L'icona ritratto assomiglia a un volto di profilo.

2 Posizionare il soggetto più lontano possibile dal fondo come è pratico, date le circostanze. Il più lontano il soggetto è dallo sfondo, più sfocato lo sfondo sarà. Lasciare nessun oggetto ad apparire nella cornice tra voi e il soggetto.

3 Puntare la fotocamera sul soggetto utilizzando la finestra del mirino. Posizionare il punto di messa a fuoco automatica centrale all'interno del cerchio di misurazione spot al volto del soggetto. Il punto AF è la scatola quadrata all'interno del cerchio intorno al centro della finestra del mirino.

4 Posizionare il dito sul pulsante "Shutter" sulla parte anteriore destra sulla parte superiore del corpo della fotocamera. Premere il pulsante a metà per attivare la funzione di messa a fuoco automatica, e poi osservare il punto AF all'interno del cerchio di misurazione spot. Il punto AF all'interno del punto di misurazione lampeggia cerchio rosso per indicare che è il punto di messa a fuoco e che messa a fuoco è bloccata. Se qualsiasi altro punto lampeggia AF, rilasciare il pulsante di scatto e riposizionare il cerchio di misurazione spot sul volto del soggetto, o rimuovere gli ostacoli all'interno della struttura che si stanno attenzione lontano dal soggetto. Ripetere il punto 4 fino a quando il punto AF entro i lampi cerchio di misurazione rosso.

5 Premere il pulsante di scatto dell'otturatore fino in fondo.

Consigli e avvertenze

  • Se avete la T2i equipaggiato con un teleobiettivo, utilizzare la funzione di zoom teleobiettivo per ingrandire stretta sul volto del soggetto e la parte superiore del corpo.
  • Per posizionare il soggetto fuori centro nella ripresa, eseguire i passaggi attraverso Fase 4. Una volta che il punto AF lampeggia e mettere a fuoco si blocca sul volto del soggetto e parte superiore del corpo, continuare a tenere premuto il pulsante di scatto mentre si sposta il cerchio di misurazione spot al punto desiderato per ricomporre il tiro con oggetto ancora a fuoco, ma non nel centro del telaio. Premere a fondo il pulsante "Shutter", quando il colpo è incorniciato per la vostra soddisfazione.
  • Tenere premuto il pulsante di scatto per scatto continuo, consentendo al soggetto a modifiche pose o le espressioni facciali mentre si tiene il blocco della messa a fuoco sulle immagini consecutive.

Come risolvere una fotocamera Canon Digital


Ogni tanto ti manca grandi colpi a causa di problemi di alimentazione, LCD o immagini.
Semplici passi come la pulizia vostro obiettivo, correggere gli errori di sistema e correggere i problemi di visualizzazione sulla fotocamera Canon sono solo alcune delle azioni che si possono prendere facilmente, e senza un tecnico.

istruzione

L'alimentazione non si accende

1 Controllare le batterie e assicurarsi che pagano o hanno una potenza sufficiente se non sono ricaricabili. Assicurarsi che le batterie sono posizionati correttamente nello slot della batteria. Accendi la fotocamera.

2 Se la fotocamera non si accende, rimuovere le batterie. Pulire i contatti della batteria con un panno privo di lanugine. Sostituire le batterie e provare l'accensione della fotocamera.

3 Se ancora non si accende, premere il pulsante di reset sulla fotocamera. Il pulsante di ripristino si trova di solito sulla base o sul retro della fotocamera. Il pulsante di reset imposta la fotocamera alle impostazioni originali di fabbrica. Se la fotocamera non si accende, contattare il supporto di Canon per la manutenzione e la riparazione.

problemi di immagine

4 Se si vede il rumore sulle tue foto, controllare la velocità ISO sulla fotocamera. Un'alta velocità ISO causare le immagini di avere piccoli puntini bianchi. Utilizzare il manuale per modificare la velocità ISO su le impostazioni della fotocamera.

5 Se le immagini sono sfocate e fuori fuoco, controllare il raggio AF-assistita della fotocamera. Quando il raggio AF-assistita è spento, la fotocamera non si concentrerà, in particolare nelle aree scure. Utilizzare il manuale per attivare questa funzione nelle opzioni di impostazione.

6 Pulire la lente con un panno che non lasci residui se il vostro obiettivo è sporco e visualizza le immagini poco chiare. Pulire l'obiettivo con un movimento circolare. È possibile applicare un po 'di soluzione di pulizia della lente al panno, se necessario. Non applicare soluzione per lenti direttamente alla lente.

codici di errore

7 Se si riceve un errore di scheda di memoria, controllare la scheda di memoria e assicurarsi che il suo interruttore di blocco non è impostato su Auto-Protect.

8 Riformattare la scheda di memoria se si vede ancora l'errore. Questa funzione varia a seconda del modello di fotocamera. Utilizzare il manuale per formattare la scheda di memoria, quindi provare a prendere di nuovo le immagini.

9 Rimuovere la scheda di memoria e reinserire di nuovo se si sta ancora ricevendo lo stesso errore. Se il problema persiste, la scheda di memoria potrebbe essere danneggiata e ha bisogno di sostituzione.

10 Se vedi un errore di lente sullo schermo, spegnere la videocamera e riavviarlo. Questo errore si verifica quando la lente viene toccato quando è in movimento. Questo errore si verifica anche quando la fotocamera viene utilizzata in una zona con polvere e sabbia.

11 Contattare il supporto Canon se l'errore lente è persistente.

12 Spegnete la fotocamera, poi di nuovo se si vede l'errore EXX sullo schermo. Prova a scattare foto o riprodurre le immagini. Se questo non risolve il problema, rimuovere le batterie, poi metterli di nuovo dopo pochi secondi.

13 Premere il pulsante di reset sulla fotocamera se si vede ancora lo stesso errore. Se questo non risolve il problema, la fotocamera avrà bisogno di manutenzione e riparazione.

La Canon PowerShot SX10 IS è una fotocamera reflex digitale che registra immagini ad alta risoluzione. La PowerShot ha una varietà di potenti funzionalità, tra cui una risoluzione di 10 megapixel, uno zoom ottico 20x e DIGIC 4 la tecnologia Image Processor. più pulsanti e le funzioni della fotocamera potrebbe essere fonte di confusione per un utente la prima volta. Fortunatamente, l'installazione e l'utilizzo della fotocamera per l'acquisizione di foto di base può essere completato nel giro di pochi passi.

istruzione

1 Posizionare il coperchio nella parte inferiore della fotocamera. Far scorrere il blocco del coperchio in posizione di apertura e capovolgere il coperchio vano batteria. Installare le quattro batterie AA in dotazione nel vano batterie. Assicurarsi che i poli positivi e negativi delle batterie corrispondano ai simboli all'interno del vano batterie. Chiudere il coperchio della batteria e farlo scorrere in posizione.

2 Trova il coperchio della scheda di memoria, che si trova sul lato destro della Canon SX10. Spostare questo coperchio verso sinistra e aprirlo. Inserire una scheda di memoria SD o SDHC nello slot fornito fino a quando non scatta in posizione. Chiudere il coperchio della scheda di memoria e farla scorrere finché non scatta pure.

3 Premere il pulsante di accensione (che si trova nella parte in alto a destra della fotocamera) per la prima volta. Le impostazioni di data / ora appare la prima volta che la fotocamera è accesa. Individuare il selettore nella parte posteriore della telecamera a destra dello schermo LCD. Regolare la data e l'ora per le impostazioni corrette utilizzando le frecce direzionali sulla ghiera di controllo. Premere il tasto "Funz. SET" nel mezzo del selettore di controllo per salvare le impostazioni.

4 Spostare il selettore di modalità circolare (che si trova sopra lo schermo LCD) a "modalità automatica". Puntare la fotocamera sul soggetto guardando attraverso il mirino o lo schermo LCD. Premere il pulsante di scatto (che si trova sopra il pulsante di accensione) per mettere a fuoco l'immagine. Dopo che la fotocamera emette due segnali acustici, premere completamente il scatto per registrare l'immagine.

5 Premere il pulsante di riproduzione, che si trova direttamente sotto il pulsante di accensione. Visualizzare tutte le immagini registrate sullo schermo LCD. Per modificare le immagini, premere le frecce sinistra o destra sulla ghiera di controllo.

La fotocamera digitale Canon PowerShot S80 utilizza schede di memoria flash per l'archiviazione delle immagini. Come accidentale cancellazione immagine o sovrascrivendo un'immagine con un'altra può verificarsi, i produttori di schede di memoria sono progettate schede con un interruttore manuale sulla carta che blocca e impedisce la registrazione dei dati alla scheda. Sia che ha ricevuto una nuova scheda di memoria con l'interruttore in posizione di blocco o di avere una vecchia scheda che si è utilizzato nel vostro S80 o un altro dispositivo che si desidera sbloccare e riutilizzo, sbloccando le schede di memoria per la PowerShot S80 richiede poco tempo e fatica .

istruzione

1 Rimozione di una nuova scheda di memoria per la fotocamera digitale Canon PowerShot S80 dalla confezione o una vecchia scheda dalla custodia protettiva.

2 Tenere la carta di fronte a voi in modo che il bordo superiore dei punti di carta scoperta, l'etichetta che si trova di fronte e il logo dell'etichetta e il testo sono leggibili.

3 Posizionare il bordo della vostra unghia sotto l'interruttore si trova nella ritaglio sul lato superiore sinistro della carta.

4 Spostare l'interruttore fino a sbloccare la scheda.

Consigli e avvertenze

  • Se si inserisce una scheda bloccata nella fotocamera S80 e si tenta di memorizzare le immagini sulla scheda, viene visualizzato un messaggio "Scheda bloccata" sul LCD della fotocamera.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com