canon xl1 lampeggia e non registra

Che cosa fa un "DV SE" lampeggiante Significa su una Canon XL1S?


Con la Canon XL1S, se sei una persona point-and-shoot tradizionale o un operatore video avido, è possibile controllare la velocità dell'otturatore, l'apertura, l'esposizione e la capacità di cambiare le lenti. Per ospitare i vari ambienti di ripresa, è possibile utilizzare tre modalità di scatto: Normale Film, Foto Digital o di ripresa fotogrammi. Una cosa che potrebbe ostacolare del vostro personalizzare la tua esperienza di ripresa con la Canon XL1S è se "DV SE" inizia a lampeggiare - l'indicazione per controllare la videocamera.

Identificazione

Nel 1997, Canon ha rilasciato la Canon XL1. E 'stato il primo camcorder prosumer DV per offrire un sistema modulare, che comprendeva lenti intercambiabili; videografi necessari non più fare affidamento sulle telecamere da studio di lenti opzionali. Nel 2001, Canon ha rilasciato la videocamera XL1S mini-DV. Nel 2004, la Canon XL2 ha sostituito il XL1S. CNET chiama la serie XL il "Porsche 911 di videocamere DV."

controllo DV

DV di controllo era una nuova funzione nella XL1S. Con il controllo DV, è possibile controllare la registrazione / Stop / Start di un dispositivo di memorizzazione o di registrazione video IEEE 1394. collegato esternamente. Il dispositivo, ad esempio un altro camcorder, deve essere collegato con un cavo DV. Hai solo bisogno di premere START i XL1S '/ stop per controllare il funzionamento; le azioni eseguite verranno duplicati sull'altro dispositivo DV, che produce una copia esatta.

DV SE

Secondo il manuale d'uso Canon XL1S, quando l'apparecchiatura, ad esempio un altro dispositivo videocamera o la registrazione video, non è in registrazione, pausa di registrazione e la modalità di fermarsi; [- - -] appare; e l'attrezzatura DV-controllabile non è collegato, "DV SE" lampeggia. Per risolvere questo problema, dal menu XL1S, cliccare su "Sistema", selezionare "Controllo DV" e selezionare l'impostazione "Off".

cinema

Prima della XL1S, costose fotocamere a pellicola in formato avrebbero proibito studenti di cinema e aspiranti registi da fare film di livello professionale. Ma la funzionalità e costo ragionevole delle XL1S cambiato. In effetti, un esempio degno di nota è Danny Boyle, regista del film 2002 di zombie inglese ''28 giorni dopo.' 'Ha detto che era in grado di creare un vero e proprio dall'aspetto abbandonato Londra, con un budget $ 15 milioni, perché il suo equipaggio usato numerose videocamere digitali - che comprendeva i XL1S - e scene girate molto rapidamente.

Come scaricare video da una Canon XL1 a un computer


La Canon XL1 è una videocamera digitale di fascia alta che registra su un nastro miniDV. Anche se la videocamera non registra in alta definizione, la qualità delle immagini è ancora superba. Tuttavia, poiché l'audio / video viene catturato su un nastro, è necessario utilizzare un programma di editing video installato sul computer per importare i dati sul sistema informatico.

istruzione

1 Collegare il cavo FireWire alla porta FireWire sul retro della Canon XL1. Inserire l'estremità opposta del cavo nella porta FireWire del computer.

2 Accendere il Canon XL1 e impostarla sulla modalità di riproduzione.

3 Aprire il programma di editing video installato sul computer. Non è necessario alcun programma speciale installato; Windows Movie Maker può eseguire il lavoro di download.

4 Scegliere l'opzione "Capture", quindi selezionare la Canon XL1 come il dispositivo che si desidera importare modulo. Fai clic su "Record", e l'editor video sarà automaticamente inizierà a scaricare il video dalla Canon XL1. Fai clic su "Stop" quando si desidera interrompere la registrazione. Il file video scaricato appare automaticamente come miniatura sul lato destro dello schermo.

5 Fare clic e trascinare il file delle miniature in basso alla timeline nella parte inferiore dello schermo, quindi fare clic su "File" e "Salva filmato con nome". Questo carica una finestra di navigazione sul monitor. Titolo del video, selezionare un percorso in cui salvare il file e fare clic su "OK" per salvare il file video appena scaricato.

Come confrontare la Canon XL1S e Canon GL2


La Canon XL1S e la Canon GL2 sono della linea professionale di videocamere offerti da Canon. La XL1S è stato rilasciato nel 2002, ed il GL2 è stato rilasciato nel 2003. Queste videocamere non sono stati pensati per il consumatore medio; essi sono pensati per registi indipendenti e amatoriali. Le telecamere possono essere confrontati sulle caratteristiche, la disponibilità e la dimensione.

Caratteristiche

Entrambe le fotocamere condividono caratteristiche come le tre charge-coupled device (CCD) con tecnologia di spostamento dei pixel per la riproduzione accurata dei colori. Tuttavia, il XL1S ha un sistema di lenti intercambiabili, ed è compatibile con altri obiettivi della linea XL. Con un adattatore, è anche possibile utilizzare le lenti dalla linea ancora-macchina fotografica EF. Il GL2 ha uno schermo LCD, uno zoom ottico 20x, e la possibilità di scattare immagini fisse.

disponibilità

Un confronto dei prezzi vi aiuterà a decidere quale macchina fotografica è nel vostro budget. Nel 2010, entrambe le fotocamere possono essere trovati da rivenditori online, ed i prezzi dipendono dal fatto che la fotocamera sia nuovo, usato o rinnovato. La XL1S varia da $ 1050 a $ 5000, e GL2 varia da $ 1200 a $ 2200.

Dimensione

Confrontare le dimensioni fisiche e il peso delle telecamere. Questo può essere una considerazione quando si deve mettere in valigia la vostra attrezzatura nel bagaglio o trasportarlo per lunghe distanze.

Indicatori del display e codici Data - Ora sullo schermo e visualizza la data - si Apprise della videocamera e gli stati del nastro. I codici di data sono registrati su una sezione separata del nastro rispetto al video, che vi dà la possibilità di utilizzare o di disfarsene. Gli indicatori di visualizzazione non sono ancora registrati. Ma se si trova il vostro Canon XL1 su schermo del display per essere un fastidio, si ha la possibilità di nasconderli.

istruzione

1 Collegare l'alimentatore della XL1 alla videocamera, e poi inserire un nastro nella baia nastro XL1.

2 Far scorrere il pulsante di espulsione del porta a nastro verso sinistra per liberare la porta. Far scorrere la testina del nastro prima nel vano tape - all'esterno del nastro deve essere rivolto lontano dalla fotocamera. Spingere etichetta "Push" della porta del nastro fino alla baia del nastro scatta in posizione, e quindi chiudere lo sportello del nastro.

3 Metti il ​​tuo XL1 in modalità "VCR". Allineare l'etichetta della linea "Power" "VCR" con indicatore del quadrante. Gioca o mettere in pausa il nastro del XL1. Premere il pulsante "Play" una volta per "giocare" o due volte per "Pausa".

4 Premere il tasto "Codice dei dati" sul telecomando del XL1, e quindi premere il tasto "On Screen" per rimuovere il codice temporale e altre opzioni di visualizzazione sullo schermo.

Canon XL1s Tips

   August 15

La Canon XL1s è una videocamera professionale con una vertiginosa serie di opzioni. La XL1S ha un'eccellente qualità video dal sistema di sensori 3CCD, dedicando un CCD (dispositivo ad accoppiamento di carica) per ciascuno dei colori primari. La videocamera accetta diversi obiettivi e mirini diversi, consentendo un elevato grado di personalizzazione.

Modalità di scatto avanzate

La XL1S ha avanzato modalità di scatto, tra cui Auto, priorità otturatore, priorità di diaframma, Manuale e Spotlight. In auto, l'operatore video può regolare manualmente messa a fuoco e il bilanciamento del bianco. Nella modalità di scatto, si può scegliere tra 12 diversi tempi di posa per ottenere effetti diversi durante le riprese di oggetti in rapido movimento. Nella modalità di apertura, si può selezionare l'impostazione di apertura per controllare la profondità totale del campo, o come gran parte della scena è a fuoco. Nel manuale, si può controllare tutte le impostazioni, e in Spotlight, l'esposizione regola per ottenere buone registrazioni di soggetti illuminati da luce vivida dura.

filtro ND

La XL1S è dotato di un filtro a densità neutra per una migliore ripresa nei giorni estremamente luminosi. Far scorrere l'interruttore del filtro ND su ON per accenderlo. Se è spento e ND ON lampeggia sul mirino, il XL1S raccomanda per accenderlo. Se è acceso e ON lampeggia, l'esposizione è ancora chiaro e un filtro a densità neutra esterna deve essere collegato alla lente. Se si tratta di ON e OFF lampeggia, l'esposizione è troppo scura e il filtro a densità neutra deve essere spento.

Movie Mode

La XL1S permette al videografo per scegliere una modalità cornice per quando si vuole guardare un fotogramma per fotogramma scena senza distorsione. Per attivare questa modalità, accendere la XL1S e premere menu, poi vai a fotocamera impostare e selezionare cornice Movie Mode. Questa modalità può anche essere selezionato per visualizzare le immagini fisse che sono girati sul nastro utilizzando il pulsante Foto sul XL1S.

Istruzioni Canon XL1

   February 8

Istruzioni Canon XL1


La videocamera digitale Canon XL1 cattura video, audio e immagini fisse in modo professionale e lo salva tutto su una cassetta MiniDV. La XL1 è dotato di un sistema di lenti intercambiabili, che consente di rimuovere l'obiettivo attuale e collegare lenti speciale compatibili. Il mirino è regolabile e può essere spostato in diverse direzioni in base alle proprie esigenze di ripresa. Dopo la XL1 è impostato e carica, si dovrebbe prendere il XL1 per un giro con le alcune operazioni di base.

istruzione

1 Ruotare il "Power" dial sul lato sinistro della fotocamera per l'icona rettangolo o la funzione "Easy Recording". La spia di alimentazione si illumina di rosso e la parola "Pausa" appare sul mirino o l'oculare. Premere il tasto "Start / Stop" sia sulla sommità del manico o sul lato destro della XL1 per avviare la registrazione. Premere nuovamente il tasto "Start / Stop" per mettere in pausa o interrompere la registrazione.

2 Ruotare il "Power" per selezionare diverse modalità di registrazione per le varie occasioni di illuminazione. Ruotare il selettore per selezionare "Auto" per condizioni di registrazione regolari o ogni giorno e opzione per regolare altre impostazioni, come l'esposizione e il bilanciamento del bianco. Selezionare "Manuale" per effettuare tutte le regolazioni XL1 da soli, come ad esempio la velocità dell'otturatore e l'apertura. Selezionare "Spotlight" per filmare soggetti che sono accesi molto vivaci Impostare il selettore su "TV" di dare la priorità della velocità dell'otturatore sopra l'apertura regolata automaticamente. Selezionare "AV" per dare la priorità apertura sopra la velocità dell'otturatore regolata automaticamente.

3 Premere la leva "zoom" sul lato destro della fotocamera o sulla parte superiore della maniglia per ingrandire la lente sopra o da una scena. Premere uno dei pulsanti dello zoom verso la "T" per ingrandire l'argomento. Premere uno dei pulsanti dello zoom verso il "W" per diminuire di distanza dal soggetto. È inoltre possibile controllare lo zoom ruotando la ghiera dello zoom sull'obiettivo.

4 Ruotare il "Power" comporre per un programma di registrazione come la funzione "Easy Recording" e premere il pulsante "Photo" sul manico o sul lato destro della XL1 metà a muoversi in modalità foto e consentire al XL1 la messa a fuoco automatica a questo proposito. La parola "Foto" lampeggia all'interno del mirino e la spia foto diventa verde dopo che il soggetto è a fuoco. Premere a fondo uno dei pulsanti "Foto" per catturare l'immagine.

5 Premere il tasto "Rec Ricerca +" o "Rec ricerca -" tasto mentre il XL1L è in modalità "stand-by" "Pausa" o per scorrere in avanti o scorrere all'indietro attraverso filmati, rispettivamente, per trovare un punto di registrazione.

6 Girare il "Power" per comporre "VCR" per rivedere filmati. Premere il pulsante "Play" sul retro del manico per avviare la riproduzione. Per fermare il nastro, premere il pulsante "Stop". Premere il tasto "Rew" o "FF" per spostarsi avanti o indietro, rispettivamente, attraverso il filmato.

Come collegare una videocamera Canon XL1 Digital Video


La Canon XL1 Digital Video Camcorder utilizza più vecchio, la tecnologia di registrazione video obsoleto. Eppure, resta popolare tra gli operatori video amatoriali e produttori di film digitali a causa di caratteristiche come la lente intercambiabile 16x lungo il vetro e l'obiettivo grandangolare 3x. Esso utilizza una cassetta di registrazione digitale per registrare pellicola al posto dei DVD attuali, in modo da avere per collegare la videocamera direttamente al televisore per guardare il video registrato.

istruzione

S-Video Collegamento

1 Collegare il cavo di alimentazione alla fotocamera e una presa di corrente.

2 Collegare un'estremità di un cavo video S-150 alla porta S-Video sulla fotocamera. Collegare l'altra estremità alla connessione S-video al televisore.

3 Collegare il cavo video stereo STV-150 in dotazione con la videocamera per la fotocamera e il televisore. Acquistare un cavo stereo / video STV-150 in un negozio di elettronica, se non si dispone più il cavo originale. Collegare la spina bianca al terminale audio bianco sul televisore. Collegare la spina rossa al terminale audio rosso sul televisore e lasciare il connettore video giallo sciolto senza collegarlo.

4 Accendere il televisore e impostarlo in modalità "Video". Seguire il manuale di istruzioni del televisore per modificare le impostazioni video. Premere il pulsante di riproduzione della fotocamera e guardare il video.

Audio / Video Terminali di ingresso

5 Collegare la spina bianca del terminale di ingresso audio / video alla porta bianca sulla videocamera. Collegare l'altro terminale di ingresso audio / video bianco alla porta bianca sul televisore.

6 Inserire il terminale audio rosso nella porta rossa sulla telecamera, e l'altra estremità nella porta TV.

7 Collegare la spina video gialla alla porta gialla della videocamera e l'altra estremità alla porta video gialla sul televisore.

8 Accendi la Tv. Modificare l'impostazione della TV "Video". Usa il tuo telecomando per fare questo e seguire il manuale della TV per cambiare le impostazioni video. Accendere la videocamera e premere il tasto "Play" sulla videocamera.

Canon XL1 Specifiche

   February 11

La Canon XL1 ha iniziato la produzione a metà degli anni '90, e continua ad essere un modello popolare per aspiranti documentaristi nelle scuole e sulla strada. Simile la fotocamera ATON 16 mm per il posizionamento della lente di rilievo, l'orologio interno della XL1 e il calendario sono programmati per durare fino al 2020, quindi è molto probabile che vedere questa telecamera sulle spalle fino a quel momento - e anche successivamente, per coloro che potrebbero interessare di meno come le loro immagini digitali sono stampate.

Le basi

La versione base della XL1 è leggero in soli 7 libbre. e diminutivo a (L / W / H) 8-by-3-by-6 pollici di dimensioni. Tuttavia, racchiude un obiettivo 16x con un allegato di zoom per un look più stretti. Un obiettivo grandangolare può anche essere attaccato, ma non è venuto con il kit originale.

le Specifiche

XL1 Canon dispone di un microfono mirino staccabile per una facile sincronizzazione audio. Non viene con dissolversi e funzionalità time-lapse, come il suo predecessore, la L2, ma la sua capacità di pixelation è più croccante, perdendo solo circa 17 pixel di 180.000 possibili.

La linea di fondo

Anche se la XL1 è un modello anteriore-pesante, la sua dimensione complessiva piccolo è ampiamente lodato da operatori video. E 'andato fuori produzione nell'estate 2001, ma può ancora essere trovato in mercati online, la vendita da poche centinaia a qualche migliaio di dollari.

La Canon XL1 è una videocamera che viene classificato come una macchina fotografica "prosumer", perché è rivolto ai videografi semi-professionali. Per trasferire immagini dalla fotocamera a un computer, è necessario collegare un cavo FireWire. Firewire è il nome comune per la connessione IEEE 1394. La porta FireWire sulla fotocamera è anche conosciuto come il terminale DV perché viene utilizzato per trasferire i filmati video digitale. XL1 solo i record per nastri mini-DV, che è una forma di video digitale.

istruzione

1 Sollevare la copertura in gomma che copre la porta FireWire sulla Canon XL1. La copertura in gomma si trova proprio di fronte al caricatore di nastro. Il coperchio non completamente staccare.

2 Inserire il cavo FireWire nella porta FireWire sulla fotocamera.

3 Collegare l'altra estremità del cavo firewire alla porta firewire del computer.

4 Ruotare la manopola sul lato sinistro della fotocamera "VCR" in modo che il computer per registrare la telecamera.

Canon XL1S Tutorial

   February 15

La Canon XL1S è una videocamera professionale progettato per applicazioni di trasmissione e altre applicazioni video professionali. Con il suo sistema di lenti intercambiabili, tre CCD (una per ogni colore primario), la tecnologia stabilizzatore di immagine e lo spostamento dei pixel ottica, la XL1S ha una qualità video superiore.

Impostare

Montare il mirino facendolo scorrere nel supporto e avvitare la vite di bloccaggio; regolare la posizione del mirino alle preferenze dell'utente e stringere in posizione. Togliere il coperchio del corpo dal corpo della videocamera e il copriobiettivo posteriore dall'obiettivo che viene fornito con il kit, allineare i puntini rossi sul corpo corpo della videocamera e l'obiettivo e scanalare la lente in posizione, quindi ruotarlo in senso orario per bloccarlo. Fissare il paraluce per l'obiettivo. Se si utilizza il microfono incluso, invece di uno personalizzato, fare scorrere il microfono nel supporto ed eseguire il cavo di collegamento all'ingresso microfono sul lato destro della videocamera dalla staffa mirino. Fissare il copriobiettivo. Per il supporto in più, fissare il supporto spalla al suo posto; per una maggiore sicurezza, collegare la tracolla, quindi stringere la cinghia dell'impugnatura attraverso la mano.

Se si utilizza l'alimentazione CA per la registrazione prolungato, far scorrere l'accoppiatore CC in posizione nel vano batterie; in caso contrario, caricare la batteria e metterla in atto.

Registrazione

La XL1S è una videocamera a definizione standard e le registrazioni su cassette miniDV. Accendere la videocamera, far scorrere il pulsante di espulsione sul supporto vicino al lato posteriore destro della videocamera per aprire il vano cassetta e far scorrere un nastro DV in atto; premere il segno di spinta per caricare la cassetta, quindi chiudere lo sportello del vano. Ruotare il selettore di modalità sul lato sinistro della videocamera al quadrato bianco per una facile registrazione automatica. se l'obiettivo montato è un teleobiettivo, premere il tasto T sia sulla staffa mirino o il corpo della videocamera sopra la cinghia dell'impugnatura per ingrandire; premere W per ridurre. Premere il pulsante Start per avviare la registrazione; premere nuovamente il pulsante per interrompere la registrazione.

audio

Come una videocamera professionale, la XL1S offre un audio migliore rispetto maggior parte delle videocamere, così come il controllo più fine sulle impostazioni audio. Sul retro della videocamera è un controllo di volume per il microfono, nonché una manopola bilanciamento sinistra-destra. C'è anche un ingresso audio indipendente per un segnale stereo sinistra / destra da un ingresso RCA sulla fotocamera, con controlli di livello indipendenti per destro e sinistro. La videocamera può fare una registrazione audio a quattro canali con entrambi gli ingressi; questa è attivata nel sistema di menu premendo di impostazione videoregistratore, quindi selezionando la modalità audio, quindi selezionando 12 bit, ST1 ST2. Se si registra da un solo ingresso, mettere la modalità audio a 16 bit / 48 kHz per la massima qualità del suono.

La Canon XL1 è una videocamera a definizione standard miniDV progettata sia per uso professionale e personale. Questa fotocamera supporta l'uso di lenti fabbricate da aziende diverse tra cui Nikon con l'uso di un adattatore. Quando si seleziona un obiettivo per la fotocamera XL1, fattore di crop è una considerazione importante. Il fattore di crop di qualsiasi videocamera digitale determina la quantità della scena la fotocamera cattura durante le riprese.

fattore di crop

Le fotocamere digitali non catturano la stessa quantità di una scena come fotocamere a pellicola. Il fattore di crop è la perdita scena che si verifica quando le riprese con una fotocamera digitale. fotocamere digitali catturano meno di una scena che nelle macchine fotografiche utilizzando la stessa lente alla stessa distanza. Il sensore della fotocamera digitale ritaglia la vista di una scena utilizzando un fattore di crop tra 1,3 e 2,0. Il fattore di crop sulla Canon XL1 è 1.3. Più alto è il fattore di crop, tanto più significativo il ritaglio.

Fattore di crop di calcolo

Per calcolare il significato del fattore coltivazione del Canon XL1 con un obiettivo specifico Nikon, moltiplicare il fattore coltivazione della telecamera dalla lunghezza della lente Nikon in millimetri. Per esempio, assumendo una lente Nikon di 300 mm, 1,3 volte 300 è uguale a 390. La videocamera avrebbe lo stesso campo di vista che una macchina fotografica completa pellicola cornice avrebbe avuto con un obiettivo 390 millimetri.

lenti

È possibile utilizzare diverse lenti Nikon con il tuo Canon XL1. Utilizzando un obiettivo fotografico su una videocamera aumenta la lunghezza focale. La specifica Canon afferma che un obiettivo fotografico traduce in un fattore di ingrandimento di 7,2 volte questa lunghezza focale. Questo ingrandimento risulta dal piano immagine della lente fotografica.

Nikon adattatore

Montaggio di un obiettivo Nikon per la Canon XL1 richiede l'utilizzo di un adattatore. Diversi produttori di terze parti vendono gli adattatori Nikon per la XL1. Prima di acquistare qualsiasi adattatore, assicurarsi che l'obiettivo si collega saldamente alla fotocamera XL1. Inoltre, selezionare un adattatore specifico per la fotocamera Canon XL1. Anche se un adattatore universale può collegare con successo a questa fotocamera, queste schede potrebbero verificarsi problemi di connessione in modo sicuro l'obiettivo per la fotocamera. La maggior parte delle schede supporteranno entrambi gli obiettivi in ​​formato DX e 35 millimetri con o senza anelli di apertura.

La Canon XL1 è una videocamera di livello professionale che è stato progettato principalmente per l'utilizzo documentario. La XL1 si basa in genere sulla spalla del cameraman che può vedere la loro composizione sparato attraverso un mirino. La messa a punto della XL1 benefici cineasti che vogliono ottenere un colpo costante, senza l'ausilio di un cavalletto o di steady-cam. La mancanza di uno schermo LCD orientabile tende a mantenere i registi di utilizzare il XL1 per altro che colpi tenuto in mano, ma ci sono vari modi per rendere il lavoro XL1 come una cinepresa più versatile.

istruzione

1 Fissare uno schermo LCD per la XL1 in modo che non c'è bisogno di guardare attraverso il mirino per vedere il video. mirino della XL1 è pensato principalmente per scatti a mano ed è ottimale quando la fotocamera è montata sulla spalla dell'utente. Avere uno schermo LCD per la fotocamera sarà utile per dolly, treppiede e colpi di steady-cam, in cui il mirino non è in genere al livello degli occhi. Cinematographers farà risparmiare tempo rivedendo i loro colpi con il loro intero equipaggio in una volta, piuttosto che prendere a turno a guardare nel mirino. Utilizzare la porta "Video Out" sul retro della XL1 per la connessione a uno schermo LCD.

2 Utilizzare maniglia della XL1 per ottenere angoli bassi. Invece di tenere la XL1 nella sua posizione spalla tradizionale, tenerlo per la maniglia in alto e puntare verso l'alto. Il nuovo punto di vista sarà più interessante perché non è venuta dal normale livello degli occhi di un adulto. L'effetto creerà più interesse visivo nei tuoi scatti con poco sforzo aggiunto.

3 Sostituire lente 5,5-88 millimetri in dotazione della XL1 con un obiettivo EF fatti per Canon fotocamere per creare un obiettivo zoom. Perché la XL1 ha un sensore più piccolo di reflex digitali Canon, sarà solo raccogliere la parte centrale di quello che l'obiettivo è vedere. La XL1 ingrandirà la distanza zoom dell'obiettivo EF 7,2 volte. Se si possiede un tipico obiettivo Canon EF, usandolo come un obiettivo zoom si può risparmiare un sacco di soldi.

Ottenere il vostro TiVo per registrare i suggerimenti di solito è una questione di trasformare i suggerimenti funzione. Suggerimenti registreranno ulteriori spettacoli che si può godere, ma che non si è scelto di registrare. Lo fa sulla base di spettacoli che avete già scelto e cerca di confrontare le vostre scelte con altri spettacoli in modo da poter aumentare il numero di spettacoli è possibile guardare. Di tanto in tanto però, suggerimenti interrompere la registrazione. Ci possono essere un certo numero di ragioni questo avviene.

istruzione

Prova queste idee prima

1 Assicurarsi che il TiVo ha "Suggerimenti" abilitati. Premere il tasto "TiVo", quindi selezionare "Messaggi e Impostazioni." Selezionare "Impostazioni", quindi "Registrazioni" e infine "TiVo suggerimenti." Selezionare "Sì" per registrare "Suggerimenti".

2 Assicurarsi che il TiVo non è sempre registrando qualcosa. Se avete l'intera giornata o anche quasi tutta la giornata di spettacoli per registrare, TiVo non registrerà i suggerimenti perché registra mostra si richiede prima. Premere il pulsante "TiVo". Selezionare "gestire le registrazioni e download." (On definizione standard TiVo, selezionare "trovare i programmi" e selezionare "Per fare la lista" per vedere che cosa il vostro TiVo è impostato per registrare e quando.)

3 Assicurarsi che il disco rigido del TiVo non sia pieno o quasi pieno. Se il disco rigido è pieno o anche vicino alla piena, TiVo non registrerà i suggerimenti, ma sarà invece solo registrare i programmi selezionati. (Controllare se spettacoli più anziani sono stati cancellati automaticamente Se hanno, disco rigido del TiVo è pieno Nota:.. Su Premiere e Premiere XL TiVo, vai a "i miei spettacoli" e premere il tasto "A" [il tasto giallo] sul tuo a distanza.)

Se tutti gli altri falliscono

4 Spegnere "Suggerimenti" sul vostro TiVo. (Seguire il passo 1 della sezione precedente, ma selezionare "NO" per disattivare i suggerimenti.)

5 Riavviare la tua casella di TiVo. (Premere il tasto "TiVo," selezionare "Messaggi & Setup", quindi selezionare "Help" e infine "per riavviare o ripristinare il sistema." Nota: Il TiVo a definizione standard, salta "Help" e andare direttamente a "Riavvia o Reset Your Sistema.")

6 Girare TiVo "suggerimenti" di nuovo. (Seguire il passo 1 nella sezione precedente.)

7 Riavviare il TiVo. (Seguire Fase 2.) Il suo TiVo inizierà la registrazione di "suggerimenti".

Il mio TiVo non registra da sola


TiVo è un servizio che utilizza una scatola di DVR (digital video recorder) per mettere in pausa, riavvolgere e registrare i programmi televisivi in ​​diretta. Esso consente di selezionare i tuoi programmi per la ricerca di loro in base al titolo, piuttosto che molte altre caselle DVR che richiedono di caccia manualmente per loro tramite la guida del cavo canale TV.

A volte scatole TiVo non sempre fanno quello che li vuole, e un episodio del tuo programma preferito o un evento dal vivo può essere lasciato non registrati. Se questo è successo a te, prima di inviare il vostro TiVo fuori per le riparazioni provare un paio di semplici passaggi di risoluzione dei problemi che potrebbero risolvere il problema.

istruzione

1 Assicurati che il tuo TiVo è collegato al momento di lasciare la casa. E 'in grado di registrare con il sistema è spento, ma la memoria interna della scatola richiede ancora l'elettricità per funzionare. Scollegare la casella di TiVo sarà completamente disattivarlo e non verrà registrato l'spettacoli.

2 Controllare lo spazio registrabile lasciato sulla propria macchina TiVo. spazio per la registrazione su vari modelli TiVo varia da 80 a 150 ore di televisione; se si è fuori lo spazio del TiVo non registrerà il vostro programma.

modelli TiVo più vecchi non hanno un indicatore di quanto spazio è lasciato quindi dovrete cancellare un pò di spazio per i programmi di eliminazione e vedere se funziona. Le nuove scatole TiVo Premier e Premier XL fare, tuttavia, contengono un metro disco utilizzo che mostrerà una percentuale di spazio che viene lasciato sulla propria macchina.

3 Controllare per vedere se si è scelto di registrare un'intera stagione di uno spettacolo o di un solo episodio. Quando si seleziona uno spettacolo la casella di TiVo dovrebbe chiedere se si desidera registrare un episodio o di un'intera stagione.

Ci sono due modi per risolvere questo problema. Il primo è quello di andare nelle opzioni di registrazione per lo spettacolo e modificare le impostazioni in modo che invece di registrare un solo episodio TiVo registrerà l'intera stagione. L'altro è di annullare completamente la registrazione, ricominciare da capo e scegliere di registrare la stagione in cui viene richiesto.

4 Regolare l'ordine di priorità dei tuoi programmi nel Season Pass Manager. Se c'è un conflitto tra le registrazioni programmate (cioè il TiVo può registrare solo due spettacoli alla volta e si dispone di tre registrazioni sovrapposte in programma), il dispositivo sceglierà il che dimostra di registrare sulla base di un elenco di priorità regolabile e può non aver salvato il desiderato mostrare.

Il Season Pass Manager può essere trovato nel menu TiVo centrale sotto o trovare programmi o controllare le registrazioni e download. Qui è possibile riorganizzare l'elenco delle registrazioni per raccontare la casella di TiVo che mostra la precedenza sugli altri.

Consigli e avvertenze

  • Contattare il servizio clienti TiVo al 877-367-8486 se nessuna delle soluzioni sopra funziona. La tua casella potrebbe essere bisogno di riparazioni.

E 'importante registrare il Garmin Nuvi 205. In questo modo, si può essere avvisati su eventuali aggiornamenti del prodotto. È possibile scaricare le mappe acquistati dal negozio Garmin, e sarete ufficialmente il record con la garanzia del prodotto. Ci potrebbe essere una serie di motivi per cui il tuo dispositivo non registrerà. registrazione Garmin richiede un plug-in, un numero corretto di serie, un cavo USB e una porta di lavoro, firmware del dispositivo aggiornato e software, e nessuna registrazione precedente.

istruzione

1 Registrare correttamente il dispositivo. Accedi al tuo account myGarmin, o creare un nuovo account sulla pagina di registrazione del sito web. Collegare il Nuvi 205 al computer utilizzando il cavo USB del dispositivo. Una volta che il sistema di registrazione online rileva il collegato Nuvi, vi verrà chiesto di scaricare il plugin Garmin Communicator. È necessario scaricare questo plugin per completare la registrazione. Quando viene installato il plugin, verificare che le informazioni sul dispositivo siano corrette. Il dispositivo dovrebbe ora essere registrato.

2 Inserire il numero di serie corretto. Al momento della registrazione, ti verrà richiesto di inserire il numero di serie Nuvi 205. Per trovarlo, è necessario rimuovere la staffa di montaggio dal Nuvi. Il numero di serie si trova sul fondo del dispositivo, all'interno di una scatola delineato.

3 Collegare il Nuvi 205 a un'altra porta USB. Una porta USB male potrebbe causare Communicator Plugin Garmin per essere in grado di rilevare il collegato Nuvi. Utilizzare il cavo USB fornito con il dispositivo. Collegamento del Nuvi 205 con un cavo USB diverso potrebbe causare problemi di connessione.

4 Aggiornare il firmware del dispositivo. Scaricare e installare WebUpdater (vedi Risorse) sul computer. Lauch WebUpdater, quindi collegare il Garmin Nuvi 205 al computer tramite il cavo USB. WebUpdater rileverà il Garmin collegato e la ricerca automatica di eventuali aggiornamenti. Fare clic per consentire al software per scaricare gli aggiornamenti per il dispositivo.

5 Chiamare il servizio clienti se si riceve un messaggio che il dispositivo è già registrato. Il servizio clienti può essere raggiunto a 1-800-800-1020, Lunedi al Giovedi, 08:00-06:00 e Venerdì, 08:00-05:00 CST. Un rappresentante può aiutare a registrare il prodotto al telefono.

Il registratore DVD Pioneer DVR-231 permette agli utenti di registrare su dischi DVD-R / RW. Il registratore non registra in varie situazioni, ad esempio quando il disco è protetto serratura, finalizzato o la copia protetta. Inoltre, non è possibile registrare su un disco che ha raggiunto il suo limite di spazio di registrazione - limite intero o il limite titolo / capitolo di 99 titoli o 999 capitoli. Per risolvere i problemi del Pioneer 231 quando non registra su un disco, è necessario accedere ai vari menu di registrazione delle informazioni e le schermate per determinare l'origine del problema.

istruzione

1 Premere il tasto "Home Menu" sul Pioneer DVR-231 del registratore DVD a distanza per mostrare la "Casa Menu" schermo e menu aperti che possono aiutare a determinare se la registrazione non è possibile perché la funzione di blocco del disco è attiva.

2 Evidenziare "Configurazione iniziale" sullo schermo e poi premere il tasto "Enter" per aprire il menu "Setup iniziale". Evidenziare "disco" nel menu e premere il pulsante "Enter" per accedere alla schermata "disco".

3 Selezionare "Blocca Disco" nel menu laterale che si apre e spingere "Enter" di nuovo. Se sullo schermo appare "OFF", premere il tasto "Home Menu" per uscire dal menu, come il blocco del disco non è attivo. Se "On" appare sullo schermo, disattivare la funzione di blocco del disco premendo il tasto "Freccia sinistra" o "Freccia destra" fino a quando "Off" mostra sullo schermo e poi lasciare i menu.

4 Premere il tasto "Display" pulsante più volte per scorrere le varie schermate di visualizzazione che mostrano le informazioni relative al disco che si sta registrando a. Cercare eventuali segni che il disco sia finalizzato e non registrabili. Se vedi "DVD-Video", "DVD-R finalizzato," o "DVD-RW finalizzato" in qualsiasi schermata, sostituire il disco nel cassetto del disco con un disco non finalizzato, come il disco inserito non è registrabile.

5 Controllare le schermate per lo spazio restante sul disco e il titolo e le informazioni capitolo. Se il disco DVD mostra poco spazio rimanente, o il disco ha raggiunto il limite di 99 titoli o 999 capitoli, eliminare il contenuto di registrare su tale disco o sostituire il disco con uno che ha più spazio.

6 Guardate sugli schermi per la prova della fonte di materiale di protezione dalla copia che potrebbero interferire con la registrazione come ad esempio le parole "Copia una volta" o "Impossibile record". Inoltre, cerca il secondo "Play" del display, a destra dell'icona dell'indicatore videocamera angolo della luce, per un "!" segno che indica la protezione da copia del disco. Se il materiale è protetto da copia, fermare ogni tentativo di registrare come il registratore non registra da una sorgente protetto da copia.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta cercando di registrare su un DVD-R / RW che portate a termine alle Pioneer 231, può essere possibile "Definalizza" il disco per la registrazione supplementare. Nel menu laterale "disco", selezionare "Finalizza" sul menu laterale "Disco" e premere il tasto "Enter" per aprire il menu "opzioni di finalizzazione". Selezionare "Undo Finalize Start" e premere "Invio" per tentare di annullare la finalizzazione del disco.
  • Una mancanza di corrente interromperà una registrazione programmata durante la registrazione. La registrazione non si avvia di nuovo al ritorno della tensione.

JVC Everio videocamere record a una varietà di dispositivi di archiviazione, tra cui schede di memoria, built-in hard disk e cassette MiniDV. Anche se possono registrare in standard o ad alta definizione a seconda del modello, i problemi di registrazione spesso sorgono se la fotocamera non è impostato correttamente. Ulteriori problemi sono causati anche da problemi di alimentazione e di capacità di stoccaggio insufficienti. JVC fornisce modi per controllare e risolvere i problemi più comuni di registrazione Everio.

Nozioni di base

Verificare che la fotocamera è impostata sulla modalità di registrazione spostandolo l'icona della videocamera. Con la fotocamera impostata sulla modalità corretta, premere il pulsante "Start / Stop" sul retro della fotocamera. Inoltre, premere il pulsante "Play" per passare da una modalità di registrazione e riproduzione. Per la registrazione di errori visualizzati sul display LCD, rimuovere la scheda di memoria e pulire i terminali metallici con un panno privo di lanugine, e reinserirla. Inoltre, inserire sempre la scheda di memoria prima di accendere la videocamera. Se si utilizza una scheda di memoria ad esempio una scheda SD o SDHC, la formattazione è particolarmente utile se la telecamera non registra alla scheda. La formattazione cancella il contenuto salvato e lo rende compatibile con la fotocamera.

Capacità di memoria

Se non sei in grado di registrare filmati, verificare se il dispositivo al quale si sta registrando filmati sia inserito correttamente. Per la scheda di memoria e le telecamere del disco rigido, è necessario disporre di spazio sufficiente. sufficiente spazio di archiviazione varia a seconda della risoluzione in cui si sta girando le immagini e per quanto tempo si desidera acquisire filmati. Se la scheda di memoria non contiene spazio sufficiente per registrare video, viene visualizzato un avviso sullo schermo LCD del dispositivo. In questo caso, è necessario eliminare registrato precedentemente contenuti per creare spazio per nuovi filmati o utilizzare un dispositivo di registrazione diverso.

Energia

videocamere JVC Everio sono alimentati da una batteria ricaricabile esterno o un adattatore AC. Se la batteria è gravemente bassa o morto, non è possibile registrare video. Se si sta eseguendo la videocamera alimentato a batteria, viene visualizzato un avviso sullo schermo se la batteria è quasi esaurita. In entrambi i casi ricaricare la videocamera o collegarlo alla rete elettrica. Se il dispositivo non si accende, di solito significa che la batteria è morta.

avvertimento

Se la videocamera JVC Everio è esposto a temperature estreme, non registrerà. Viene visualizzato un messaggio di avvertimento della temperatura bassa sullo schermo LCD quando si tenta di registrare quando la temperatura è troppo fredda. Riportare la fotocamera a un luogo più caldo. Quando si riscalda, la Everio riprende il normale funzionamento. JVC consiglia di utilizzare la macchina fotografica tra i 32 gradi Fahrenheit e 104 gradi Fahrenheit. Inoltre, conservare la fotocamera in temperatura ambiente compresa tra -4 gradi Fahrenheit e 122 gradi Fahrenheit. Utilizzare o conservare la fotocamera al di fuori della gamma di temperatura consigliata interferisce con la registrazione e diminuisce la durata della vita del dispositivo.

Canon XL1 vs. XL2

   February 6

Canon ha introdotto la sua videocamera DV XL1 nel 1997. Aveva obiettivi intercambiabili e accessori che hanno reso possibile videoregistrazione di qualità professionale per i principianti. Canon ha introdotto la XL2, una versione aggiornata, circa sette anni più tardi.

Aspetto fisico

Canon non ha modificato la forma della fotocamera nella versione aggiornata. Come la XL1, XL2 è pesante e goffo. Con una batteria installata, pesa 8 libbre., 1 libbra in più rispetto al XL1. La XL2, invece, ha una spallina built-in. I controlli sulla XL2 non hanno subito cambiamenti radicali. Un interruttore F-stop ha sostituito la ruota sul XL1, e Canon ha aggiunto alcuni tasti funzione personalizzata per la XL2.

Visualizza aggiornamenti

La XL2 ha 20X zoom, contro lo zoom 16X sul XL1. nuove azioni lente del XL2 ha diverse velocità di zoom e di un nuovo stabilizzatore d'immagine. Inoltre, invece di un mirino sulla schiena e uno schermo lato flip-out, una nuova funzione sul XL2 è un oculare collegato al mirino che gira fino a uno schermo da 2 pollici.

Altre caratteristiche

Per la XL2, Canon ha aggiunto modalità video progressiva, che producono un tocco cinematografico più morbido. È anche possibile preimpostare e memorizzare tre serie di preferenze personali per videoregistrazione sul XL2. Nuove opzioni di time-code sulla XL2 consentono di sincronizzare i video con altri dispositivi elettronici.

Canon XL1 Tutorial

   December 1

XL1 digitale di qualità broadcast videocamera Canon incorpora sensori di immagine 3CCD che forniscono una riproduzione accurata dei colori e dettagli. La videocamera è un registratore a definizione standard e dispone di un immagine 16x ottico stabilizzato lente, un corpo in lega di ampio 3x Obiettivo zoom e magnesio. Uso della fotocamera comporta una certa preparazione di base.

istruzione

1 Montare la lente, regolare il mirino e inserire una cassetta. Rimuovere il parapolvere dall'obiettivo e il tappo dal corpo del XL1. Allineare il punto rosso sul corpo con il punto rosso sulla lente, e quindi ruotare l'obiettivo in senso orario fino a quando non scatta in posizione. Regolare il mirino per la funzionalità a sinistra oa destra occhio. Allentare la vite di bloccaggio e far scorrere il mirino lungo la staffa. È possibile passare il tappo occhio intorno rimuovendo e sostituendo al punto nella direzione opposta. Poi caricare una cassetta.

2 Iniziare la registrazione dal primo ruotando il selettore di potenza per il programma "Easy Recording". Questa è la posizione con l'icona di blocco quadrato con "X" ad essa adiacente. La fotocamera entra in modalità "pausa di registrazione". Premere il tasto "Start / Stop" per avviare la registrazione. Ciascuna delle due posizioni di presa ha un pulsante "Start / Stop". "Rec" apparirà nel mirino. Dopo aver girato un po 'di test di filmati, premere nuovamente il tasto "Start / Stop" e sostituire il copriobiettivo.

3 Riprodurre la cassetta. Ruotare il selettore di potenza fino alla fermata "videoregistratore", e premere il pulsante "Play" per avviare la riproduzione. Premere il pulsante "Stop" dopo la visione. I pulsanti "PLAY" e "Stop" sono distinti dai pulsanti "Start / Stop" utilizzate per la registrazione.

L'unità di sostituzione portatile Uniden TCX905 è compatibile con diversi modelli di telefono senza fili Uniden. Il portatile non si registrerà con l'unità di base se il TCX905 è stato precedentemente registrato per lavorare con un'altra base se non si ripristina il ricevitore. Un altro fattore che può causare un problema quando si cerca di registrare il portatile si verifica quando si seguono le indicazioni registrazione di un altro portatile. Molti modelli di unità di base Uniden hanno diverse istruzioni registrazione, ed è necessario seguire le istruzioni per l'unità di base o il TCX905 non verranno rilevate.

istruzione

Ripristino microtelefono e Identificazione modello base Numero

1 Premere e tenere premuto i tasti "fine" e "#", allo stesso tempo fino a quando il menu "System Reset" appare sul display LCD. Il pulsante "Fine" si trova alla destra del pad direzionale, è rosso e ha l'immagine di un telefono cellulare su di esso.

2 Premere la freccia direzionale verso il basso fino a quando "Base disponibile" sia selezionata e quindi premere il tasto funzione destro sotto la parola "OK". I tasti funzione sono i tre pulsanti sotto lo schermo LCD. Ogni pulsante controlla il comando che appare sopra di esso sullo schermo.

3 Evidenziare "Si" premendo il tasto direzionale verso il basso e premere il tasto funzione "OK". Il prompt "Are You Sure" apparirà sullo schermo. Spostare il cursore su "Yes" e premere il tasto funzione "OK". Il telefono emette un segnale acustico, che indica il Uniden TCX905 viene resettato ed è disponibile per la registrazione con un'altra unità di base.

4 Ruotare la base del telefono originale sopra per trovare un adesivo con il numero di modello su di esso. Se il numero di modello è TRU9460, TRU9465, TRU9466, TRU9480 o TRU9485, riporre il portatile nella base per registrare il ricevitore alla base. "Portatile Registrazione" apparirà sullo schermo LCD fino a quando non è stato registrato, dopo di che il display LCD visualizza "Registrazione completa." Ripetere la procedura se appare "Registrazione non riuscita" sullo schermo LCD. Continuare a sezioni seguenti se il telefono è dotato di un numero di modello diverso.

I modelli TRU9488, TRU9496, UIP1868P, UIP1869V e TRU8888

5 Premere il tasto "Menu" sulla unità di base del telefono per accedere al menu principale.

6 Premere il pulsante freccia giù per evidenziare "Registra Portatile" e premere "OK".

7 Hold "#" sul Uniden TCX905 fino a quando appare "Ricevitore Registrazione" sullo schermo LCD. Il portatile emette un segnale acustico quando si è registrato alla base.

I modelli CLX465, CLX485, ELBT585 e ELBT595

8 Push "Menu / Select" sulla base del telefono per aprire il menu principale.

9 Premere il pulsante freccia giù fino a "Installazione del sistema" viene evidenziato e quindi premere "OK". Evidenziare "Register Handset" e premere "OK".

10 Hold "#" sul portatile Uniden TCX905 finché non viene visualizzato "Portatile Registrazione" sullo schermo. Rilasciare il tasto quando si sente un segnale acustico.

Modello ELT560

11 Girare la base del telefono sopra e tirare il coperchio del vano batterie fuori dell'unità. Il pulsante "Registrazione" si trova nel vano batterie.

12 Tenere premuto il pulsante "Registrazione" fino a quando lo schermo lampeggia di base del telefono.

13 Premere e tenere premuto "#" sul Uniden TCX905 fino a quando appare "Ricevitore Registrazione" sullo schermo LCD e il telefono cellulare suona.

I modelli TRU8860 e TRU8865

14 Scollegare l'adattatore CA dalla presa elettrica.

15 Premere e tenere premuto il pulsante "Trova cellulare" a base del telefono e collegare l'adattatore CA alla presa elettrica per avviare la modalità di registrazione.

16 Tenere premuto il tasto "#" sul Uniden TCX905 fino a quando appare "Cuffie Registrazione" sul display. Attendere che il telefono emette un suono prima di rilasciare il pulsante.

I modelli TRU8866 e TRU8885

17 Rimuovere l'adattatore CA base del telefono dalla presa di corrente.

18 Hold "Flash / Trova HS" sulla base del telefono e ricollegare l'adattatore CA alla presa di corrente. La base entra in modalità di registrazione quando è collegato a una fonte di alimentazione in questo modo.

19 Premere e tenere premuto "#" sul Uniden TCX905. "Portatile Registrazione" apparirà sullo schermo e si sente un segnale acustico quando la registrazione è completa.

Modello TRU8880

20 Scollegare l'adattatore CA base del telefono dalla presa elettrica.

21 Premere il tasto "Trova HS / Intercom" sull'unità base e contemporaneamente collegare l'adattatore CA alla presa di alimentazione per entrare in modalità di registrazione.

22 Hold "#" sul Uniden TCX905 fino a quando appare "Ricevitore Registrazione" sul display LCD. Continuare a tenere premuto il pulsante finché non si sente un segnale acustico.

Consigli e avvertenze

  • Contattare l'assistenza Uniden attraverso il loro sito web, se siete ancora in grado di registrare il TCX905 dopo il ripristino dell'unità e seguendo le istruzioni per il modello di base, come si può avere un telefono difettoso. L'indirizzo del sito Web di supporto si trova in Risorse.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com