caricabatterie palm tungsten e

Il Palm Tungsten E2 offre una varietà di soluzioni per organizzare la vostra vita, dalla creazione di liste di to-do per tenere traccia del tempo in città di tutto il mondo. La E2 si collega al computer. Per trasferire i file, si sincronizzano i dati utilizzando un programma chiamato HotSync. Se avete problemi con il vostro Palm, utilizzare un metodo di risoluzione dei problemi che corrisponde al tuo problema. Se Hotsync non funziona correttamente, concentrarsi su questioni come il controllo la vostra connessione e software per gli errori. Se il problema è con il Tungsten E2 in sé, potrebbe essere necessario ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica o disinstallare i programmi aggiunti di recente.

istruzione

1 Controllare il collegamento tra il Tungsten E2 e il computer. I problemi che si verificano quando si tenta di trasferire file da o verso il Tungsten E2 possono derivare da un collegamento difettoso. Quando si esegue un Hotsync, una delle estremità del cavo USB deve essere collegato a una porta USB del computer e l'altra estremità si collega alla parte inferiore del palmare Tungsten E2. Scollegare il dispositivo e ricollegarlo. Premere il cavo saldamente in ogni porta per assicurarsi che sia collegato in tutta la strada. Prova a riavviare il computer.

2 Risolvere i problemi relativi al software chiudendo HotSync Manager. Riavviare il programma e verificare la sua icona nella barra delle applicazioni. Toccare l'icona HotSync sulla E2 e assicurarsi che sia impostato su "Local". Controllare che sta utilizzando il metodo "Base / Cavo" connessione pure. Con il programma HotSync in esecuzione sul computer, prova a sincronizzare di nuovo. Il riavvio del computer può anche aiutare.

3 Caricare la batteria del Tungsten E2 Palm. Inserire il caricabatterie ca in una presa a muro e collegarlo al dispositivo. Permettono di carica per almeno tre ore prima di utilizzarla. Se è possibile consentire alla batteria di caricarsi completamente, farlo.

4 Riavviare il dispositivo. Il sito Palm consiglia di eseguire un reset del sistema se il Tungsten E2 ha errori di loop di avvio o problemi che potrebbero essere causati da aver installato una nuova applicazione. Premere il tasto "Up" tasto direzionale su cinque vie Navigator sotto touch-screen del Palm. Tenendo premuto il tasto, usare lo stilo per premere il pulsante "Reset" sul retro della E2. Tenere premuto il tasto direzionale fino a visualizzare il messaggio "Palm Powered" sullo schermo. Eseguire immediatamente un soft reset premendo nuovamente il tasto "Reset" con lo stilo. Se tutto il resto fallisce, provare un hard reset: tenere premuto il pulsante di accensione mentre si preme il pulsante "Reset" con lo stilo. Premere il tasto "Up" Navigator tasto a cinque direzioni per cancellare i dati sul vostro Palm e ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Consigli e avvertenze

  • Se i problemi con Hotsync persistono, provare a disinstallare e reinstallare l'applicazione è.
  • Se si esegue un hard reset sul vostro Palm, i dati saranno cancellati e non si può tornare indietro.

Una vasta gamma di applicazioni vengono caricati sul Palm Tungsten E2. Tuttavia, se avete bisogno di più, non c'è molto da scegliere. Seguire questa procedura per acquistare nuove applicazioni per un Palm Tungsten E2.

istruzione

1 La ricerca le vostre esigenze in riviste dei consumatori o on-line per imparare cosa c'è là fuori per PDA, e quali applicazioni sono compatibili con il tuo Palm Tungsten E2.

2 Vai al negozio dove è stato acquistato il Palm Tungsten E2, o visitare altri negozi tecnologici locali. Faranno magazzino una varietà di applicazioni Palm OS.

3 Controllare il sito web di Palm o contattare il servizio clienti. Anche se non vendono l'applicazione che stai cercando, ti Elenco dei rivenditori locali.

4 Visitare i negozi on-line tecnologia e la ricerca di applicazioni Palm.

5 Controllare i siti di aste su Internet. Spesso è possibile ottenere buoni affari su applicazioni per il Palm Tungsten E2.

Consigli e avvertenze

  • Guarda per pacchetti in bundle di applicazioni Palm OS. A volte troverete quello che si desidera insieme ad alcune applicazioni extra - forse per meno soldi.
  • Se non è possibile decidere quali applicazioni Palm OS più adatti alle proprie esigenze, i rappresentanti di vendita presso il vostro negozio di tecnologia locale dovrebbero essere utile.
  • Ricordate, ordinare da fornitori di Internet può comportare spese di spedizione, e c'è un'attesa per la consegna.
  • Siate cauti quando si ordinano da siti di aste internet. Controllare i riferimenti del venditore e assicurarsi che l'applicazione Palm OS è nuova.
  • Non impulso acquistare. Confronta i prezzi da diverse fonti prima di acquistare.

Come collegare uno sportello di un Palm Tungsten E2


Il Palm Tungsten E2 è un dispositivo palmare portatile uscito nel 2005, che dispone di uno schermo a colori e Palm OS versione 5. Ogni Tungsten E2 PDA dotato di un flip cover, che è stato progettato per proteggere il display del dispositivo quando si trasporta esso. proprietari Palm Tungsten E2 hanno la possibilità di allegare o rimuovere il flip sopra ogni volta che vogliono. È inoltre possibile acquistare diversi stili di flip copre per sostituire quello di default fornito con il PDA.

istruzione

1 Spegnere il palmare Palm Tungsten E2.

2 Tenere il Tungsten E2 con la mano destra e lo sportellino collegabile con la mano sinistra.

3 Ruotare lo sportellino in modo che il lato con la cerniera è rivolta verso destra, più vicino al Tungsten E2.

4 Allineare la parte inferiore della cerniera del flip con la parte superiore del corridore del Tungsten E2. Il corridore è la leggera trattino sul lato sinistro del dispositivo Tungsten E2.

5 Grip entrambi i lati del flip e tirare la cerniera attraverso corridore del Tungsten E2. Rilasciare il coperchio quando si sente un clic che indica che si è bloccato in posizione.

I problemi di sincronizzazione con Windows Vista 64-bit e il Palm Tungsten E2


Il Palm Tungsten E2 è un Personal Digital Assistant portatile che consente di sincronizzare i dati con il vostro computer portatile o desktop. Ad esempio, è possibile sincronizzare contatti, attività e musica. Tuttavia, il Tungsten E2 volte può sperimentare errori di sincronizzazione. Palm ha compilato le soluzioni ai problemi di sincronizzazione comuni con di Windows.

istruzione

Aggiornamento HotSync Manager con la patch Outlook 2007

1 Scaricare la patch Outlook 2007, che aggiorna Palm Desktop e HotSync Manager (vedi Risorse).

2 Fai clic su "Esegui" per installare automaticamente la patch Outlook 2007.

3 Riavviare il computer per completare il processo di installazione.

Assicurarsi che HotSync Manager è attivo

4 Fare clic su "Start", "Programmi", "Palm" e cliccare su "HotSync Manager".

5 Attendere alcuni secondi per HotSync Manager per lanciare sulla finestra del computer.

6 Tentativo di sincronizzare l'Tungsten collegandolo al computer con il cavo USB.

Reinstallare Palm Desktop e HotSync Manager

7 Fare clic su "Start", "Pannello di controllo" e selezionare "Disinstalla un programma".

8 Individuare "Palm Desktop e HotSync Manager." Pulsante destro del mouse su di esso e selezionare "Disinstalla". Attendere che l'applicazione sia stata rimossa dal computer e riavviare.

9 Scarica Palm Desktop 6.2 e HotSync Manager (vedi Risorse).

10 Fai clic su "Esegui" nella finestra pop-up che compare per installare automaticamente il programma.

Eseguire un soft reset

11 Premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione del tungsteno. Attendere che il telefono spento.

12 Rimuovere la batteria dal retro del telefono. Attendere qualche secondo per il telefono per azzerare. (Non ci sono dati verranno cancellati dal telefono.)

13 Sostituire la batteria e accendere il dispositivo.

14 Inserire la data e l'ora del sistema. Attendere che il telefono per avviare e tentare di sincronizzare il telefono.

Assicurarsi che il cavo dati sono al sicuro

15 Rimuovere il cavo USB dal tungsteno e il computer.

16 Attendere qualche secondo in modo che Windows ha riconosciuto che il dispositivo è stato disconnesso.

17 Sostituire il cavo tra il dispositivo e il computer.

La serie di Palm Tungsten PDA palmare viene fornito con un programma installato in fabbrica chiamato Palm Desktop, che consente di sincronizzare i dati tra il dispositivo e il computer di casa. Per impostazione predefinita, Palm Desktop sincronizza automaticamente le informazioni di contatto. Se si salva la maggior parte dei tuoi contatti in Microsoft Outlook, non si può decidere di utilizzare le opzioni di default. Il CD di installazione fornito con il Tungsten ti dà la possibilità di cambiare il programma di sincronizzazione di default per un'altra opzione come Outlook.

istruzione

1 Inserire il CD di installazione di Palm Desktop fornito con Tungsten PDA nell'unità ottica del computer. Attendere che la richiesta di installazione di apparire sullo schermo.

2 Fare clic sul pulsante "Modifica Sincronizzazione Method" nella schermata di installazione. Fare clic sull'icona "Outlook" per passare dalla opzione di sincronizzazione Palm Desktop di default per l'opzione di sincronizzazione di Microsoft Outlook.

3 Fai clic su "Avanti" e "Fine" per salvare la modifica. Rimuovere il CD di installazione dall'unità ottica. Collegare il cavo USB HotSync in una porta USB del computer e collegare l'altra estremità del cavo alla porta HotSync sul fondo del Palm Tungsten.

4 Toccare il pulsante rotondo "Sync" sul cavo HotSync per sincronizzare il dispositivo a Microsoft Outlook. Se il cavo non dispone di un pulsante di sincronizzazione, toccare il pulsante "stella" sulla schermata principale del tungsteno per sincronizzare il Palm Tungsten.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone del CD di installazione di Palm Desktop a portata di mano, Palm offre una versione download gratuito di Palm Desktop che include l'opzione sincronizzazione di Outlook. Accedere alla pagina di download "Desktop 6.2 e HotSync Manager" sul sito web di Palm e fare clic sul pulsante "Download". Scegliere "Save File" e selezionare la cartella in cui è stato salvato il file. Fare doppio clic sul file e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software e cambiare il metodo di sincronizzazione.

Dal mese di aprile 2005, il dispositivo palmare Palm Tungsten E2 ha offerto caratteristiche degli utenti, come funzionalità Bluetooth, una zona scrittura permanente e uno slot per schede di espansione. Il dispositivo stesso gira su Palm OS Garnet 5.4. le navi con il software Palm Desktop, che include HotSync Manager. Quando sincronizzi il Tungsten E2 con un computer, HotSync è il programma che trasferisce i programmi ei file.

istruzione

Doppio controllo

1 Scollegare l'estremità del cavo HotSync dal dispositivo Tungsten E2. Premere con forza il cavo di nuovo nel dispositivo Tungsten E2 per assicurarsi che sia collegato.

2 Scollegare il USB-estremità del cavo HotSync dallo slot USB del computer per assicurarsi che non è sciolto. Palm consiglia di attendere fino a quando il Tungsten E2 è completamente ricollegato prima di tentare di HotSync di nuovo.

3 Controllare la barra delle applicazioni di Windows per il simbolo applicazione HotSync Manager. Se non lo vedi, riavviare il Manager.

4 Tentativo di utilizzare nuovamente HotSync.

Impostazioni E2 Tungsten

5 Fare clic sul simbolo HotSync Manager nella barra delle applicazioni di Windows. Fai clic su "USB locale" se non dispone di un controllo accanto ad essa.

6 Premere il tasto "Power" sulla parte superiore destra del Tungsten E2. Premere "Preferenze" con lo stilo. Premere "Data e ora." Verificare che la data è corretta e corrisponda alla data sul vostro computer. Premere il tasto "Fatto" quando si è finito, e quindi premere l'icona "Home".

7 Premere il tasto "HotSync," e scegliere "Local".

soft reset

8 Rimuovere lo stilo del tuo Palm.

9 Capovolgere il Palm Tungsten E2 in modo da poter vedere la parte posteriore del dispositivo. Individuare il piccolo pulsante all'interno di un foro nella parte inferiore del Palm.

10 Premere lo stilo nel foro. Rilasciarlo una volta premuto il pulsante all'interno. Il vostro Palm si riavvierà.

11 Tentativo di sincronizzare il Palm una volta che è completamente riavviato.

Consigli e avvertenze

  • Se ancora non è possibile utilizzare HotSync, Palm advises disinstallare il programma desktop Palm, quindi reinstallarlo.
  • Assicurarsi che si sta eseguendo la versione più recente di Palm Desktop e HotSync Manager. A partire dal 2010, si dovrebbe utilizzare Palm Desktop 6.2 e HotSync Manager 7.0.2.
  • Assicurarsi che il computer soddisfi i requisiti minimi per eseguire una sincronizzazione calda. Secondo Palm, Palm Desktop e HotSync Manager non sono compatibili con i computer che dispongono di CPU dual o multipli. È necessario utilizzare Vista Business, Home Premium, Basic o Ultimate; le versioni a 32 bit di XP Home o Professional; o Windows Media Center Edition 2005. Palm dice che non può garantire la compatibilità dei programmi con Windows 7. Se si dispone di una versione a 64 bit di Windows, non è possibile eseguire la sincronizzazione tramite il cavo USB.
  • Controllare l'area dove il cavo USB si collega al vostro Palm. Se il connettore è sporco, potrebbe essere necessario pulire per funzionare correttamente.

personal digital assistant Tungsten E di Palm è stato rilasciato nel 2003. Originariamente al prezzo di $ 199, il dispositivo è stato finalizzato alla user-livello intermedio come un mezzo per mantenere orari e contatti organizzati. Durata della batteria per una batteria agli ioni di litio, come quello utilizzato dal Tungsten E, è di tre anni. La sostituzione della batteria è relativamente facile, e le batterie sono disponibili da un certo numero di diversi siti web.

Raccogliere i vostri strumenti

Il primo passo è quello di mettere insieme tutto il necessario per il lavoro. Inizia con il Palm Tungsten E e nuova batteria. Tre altri strumenti sono necessari - un cacciavite Torx T5, ​​nastro biadesivo e uno strumento di spessore. Lo strumento spessore è un bastone di plastica lungo con una carta sottile estremità piatta. La lama plastica dura viene utilizzato per staccare le clip lungo le cuciture di un dispositivo. Questi possono possono essere acquistati presso un negozio di elettronica come la Radio Shack.

Aprire il dispositivo

Mettere un panno di cotone pulito su una superficie piana e ruotare il dispositivo. Con il cacciavite Torx, allentare le quattro viti in ogni angolo del supporto del dispositivo. Lungo i lati del dispositivo è una cucitura in cui la parte anteriore e posteriore a scatto insieme. Eseguire lo strumento spessore attraverso la cucitura di separare le clip che fissano il dispositivo insieme. Una volta che le clip sono state spuntato, tirare i pezzi a parte.

Trovare e sostituire la batteria

La batteria è la grande pezzo rettangolare a fianco della madre verde. Delicatamente scollegare la batteria a due conduce dalla scheda madre, e poi estrarre la pila libera dal dispositivo. La batteria è tenuta in da nastro biadesivo. Sostituire la batteria, con un nuovo biadesivo, e ricollegare i cavi della batteria.
Rimontare il dispositivo nello stesso ordine come è stato smontato.

Come caricare il Palm Tungsten con un cavo USB


La smart phone Palm Tungsten è per i professionisti, per permettervi di gestire il vostro programma e documenti, effettuare chiamate a mani libere e ricerche su Internet. Prima di utilizzare il Palm Tungsten per la prima volta, è necessario caricare la batteria. È inoltre necessario caricare la batteria se hai utilizzato il tungsteno per un po ', dal momento che la carica diminuisce con il tempo. Il tungsteno viene fornito con tutti i cavi necessari per la ricarica, quindi tutto quello che dovete fare è collegarlo al computer.

istruzione

1 Collegare l'estremità grande del cavo di sincronizzazione USB fornito dalla confezione alla porta sul fondo del tungsteno.

2 Collegare l'estremità opposta del cavo di sincronizzazione USB a una porta USB libera del computer. A seconda del computer, le porte USB potrebbero essere sulla parte anteriore, posteriore o laterale della macchina.

3 Collegare il carica batterie in dotazione nel connettore sulla parte inferiore del tungsteno.

4 Inserire l'altra estremità del caricabatteria in una presa di corrente. Attendere per circa tre ore per il tungsteno per caricare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere la durata della batteria, caricare il tungsteno per circa una mezz'ora ogni giorno.

Il Palm Tungsten T5 è un dispositivo portatile ideale per l'editing di documenti MS Office, mantenendo i calendari personali e di lavoro e la visualizzazione di foto e ascoltare musica. Purtroppo, proprio come i PC, T5S può diventare lento o, peggio ancora, non risponde. In questi casi, si consiglia di riavviare il dispositivo Palm per le impostazioni originali di fabbrica --- un "reset hardware."

istruzione

Disco Ripristino Il T5 Palm Tungsten

1 Backup di tutti i dati sul PC utilizzando la funzione di Palm Tungsten Hot Sync con il vostro cavo di dati di sincronizzazione. Salvare tutti i file e le cartelle che si desidera ripristinare dopo il processo di hard-reset è stata completata.

2 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione. Continuare a tenere premuto il pulsante di accensione.

3 Rimuovere lo stilo e premere il pulsante di reset sulla parte inferiore del Tungsten T5 e quindi rilasciarlo subito dopo aver premuto il pulsante.

4 Attendere il "Palm Powered" logo appaia sullo schermo e quindi rilasciare il tasto di accensione.

5 Attendere che il messaggio che avverte di cancellazione di tutti i dati. Quando viene visualizzato il messaggio, premere il tasto sul vostro cinque vie pad direzionale. Attendere che il dispositivo di hard-reset stesso.

6 Come reimpostare rigido un Palm Tungsten T5


Aprire il "menu personalizzato" e quindi fare clic sull'icona Hot Sync Manager nell'angolo in basso a destra dello schermo. L'immagine a sinistra di questo passaggio viene visualizzata l'icona. Seguire la procedura di risincronizzazione le applicazioni memorizzate e altri documenti sul dispositivo. Ora avete eseguito un hard reset con un ripristino di sistema.

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi informazione non salvato sul PC prima di hard-reset del dispositivo verranno persi. Hard-reset del dispositivo ripristina le impostazioni originali del produttore del dispositivo.

Il Palm Tungsten E2 è un organizzatore di dati personali che permette di gestire il calendario, contatti, liste di cose da fare, i documenti di elaborazione testi e file multimediali. Se si verifica un problema, si può fare un po 'della propria risoluzione dei problemi invece di chiamare l'assistenza tecnica.

istruzione

1 Se avete perso il potere dopo aver perso una connessione di rete, attendere 30 secondi prima di accendere il Palm Tungsten E2.

2 Per liberare memoria, eliminare i file in eccesso. Se si dispone di meno di 2 MB di memoria lasciato sul vostro Palm Tungsten E2, è necessario eliminare alcuni elementi per mantenere il funzionamento. Eliminare le applicazioni non necessarie e spurgare vecchie calendario e attività eventi.

3 Per reinstallare programmi, utilizzare il software di installazione fornito con il Palm Tungsten E2. Reinstallare il disco di installazione sul PC e quindi eseguire una sincronizzazione con il Palm per cercare di risolvere eventuali problemi che stanno avendo con l'esecuzione delle applicazioni.

4 Se il Palm Tungsten E2 non rispondere più ai comandi, allineare lo schermo. Vai al menu "Impostazioni" e scegliere "Allineamento dello schermo." Seguire le istruzioni sullo schermo per utilizzare lo stilo.

5 Eseguire un soft reset del tuo Palm Tungsten E2. Per fare questo, utilizzare lo stilo per premere delicatamente verso il basso il pulsante di reset trovato sul retro del PDA.

6 Fare un hard reset se nessuna delle precedenti risolve il problema. Tenere premuto il pulsante di accensione del tuo Palm Tungsten E2 tenendo premuto il pulsante di reset con la punta dello stilo. Rilasciare il pulsante di accensione una volta che viene visualizzato il logo Palm sullo schermo. Sarà necessario accetta di essere consapevole del fatto che un hard reset sarà ripristinare le impostazioni di fabbrica prima del reset sarà completa.

Con le sue numerose funzioni, tra cui l'accesso a Internet, messaggi di testo e il lettore MP3, il Palm Tungsten rivaleggia con tutti gli altri smartphone presenti sul mercato. Dal momento che è possibile immagazzinare quantità di massa di informazioni e media su un modello di smartphone di tungsteno, il rischio di perdita dei dati è una preoccupazione. Tuttavia, se hai trovato a dover ripristinare i dati persi con il palmare Tungsten, niente panico. C'è un modo per recuperare i dati persi tungsteno tramite il computer di casa, e non c'è bisogno di essere un genio tecnologico per farlo.

istruzione

Come ripristinare Palm Tungsten dati utilizzando un PC

1 Individuare l'icona "Risorse del computer" sul desktop del PC e fare clic per aprirlo.

2 Fare clic su "C:" drive e quindi selezionare "Utenti" dalla lista di opzioni.

3 Selezionare "Documenti" e poi "Palm OS Desktop" dalle cartelle nella nuova finestra. I dati dal Palm è stato trasferito in questa cartella quando si imposta il programma di software "Palm Desktop" al momento dell'acquisto del palmare Tungsten. Ogni volta che collegato il palmare Tungsten al computer da allora tutti i nuovi dati sono stati memorizzati anche in questa cartella.

4 Collega il tuo Palm Tungsten al computer tramite il cavo USB incluso. Aprire il programma "Palm Desktop" sul computer facendo clic sulla relativa icona sul desktop. Evidenziare e trascinare tutti i file necessari (rubrica, calendario, ecc) per la finestra di Palm Desktop sul computer. I file saranno ora indietro sul vostro Palm Tungsten.

Come ripristinare Palm Tungsten dati da un Mac

5 Aprire il disco rigido del vostro Mac cliccando sulla sua icona sul desktop.

6 Clicca su "Applicazioni" dall'elenco delle opzioni nella finestra. Selezionare "Palm" per aprire la cartella utente di tungsteno.

7 Collegare il palmare Tungsten al Mac tramite il cavo USB in dotazione e aprire il programma per computer "Palm Desktop" cliccando sulla relativa icona sul desktop.

8 Evidenziare e trascinare tutti i file che si desidera recuperare dalla cartella utente nella finestra "Palm Desktop" e le nuove informazioni saranno sincronizzate con il tungsteno.

Se il Palm Tungsten E2 non riesce a partire, poi ci sono un paio di errori o problemi per risolvere i problemi. C'è una possibilità che il dispositivo ha un guasto hardware - e, in questo caso, si dovrà cercare ulteriore supporto tecnico. Tuttavia, ci sono alcune cose che si possono fare da soli per assicurarsi che il Palm Tungsten E2 si avvia di nuovo. Come ultima risorsa è possibile eseguire un hard reset, ma tenere a mente che questo cancellerà tutti i dati sul dispositivo.

istruzione

1 Caricare il dispositivo. Innanzitutto, verificare che non è un problema di alimentazione. Collegare il dispositivo alla presa di corrente per caricarla.

2 Assicurarsi che il dispositivo sia a temperatura ambiente. Il Palm Tungsten E2 si spegnerà a basse temperature. Se siete stati in climi particolarmente freddi, allora il dispositivo potrebbe non funzionare. Assicurati di lasciare che il dispositivo si riscalda naturalmente come calore intenso può anche danneggiare l'hardware.

3 Eseguire un hard reset. Tenere premuto il pulsante di accensione e premere la punta dello stilo il pulsante di ripristino sul retro del dispositivo. Apparirà il logo Palm Powered. Lasciate andare il pulsante di accensione. Premere il tasto "Up" per eseguire un hard reset.

La tastiera integrata e la batteria in conversazione di 10 ore rende più facile usare il tuo Palm Tungsten W per rimanere in cima al vostro programma. Quando si dipende dal vostro Tungsten W pesantemente, nel corso del tempo potrebbe essere necessario sostituire la batteria. Il design Palm Tungsten W non include una batteria facilmente accessibile. La batteria si trova sotto il circuito stampato all'interno del telefono. Quando la batteria non riesce, si può essere tentati di portarlo a un rivenditore per il servizio. Acquistare una nuova batteria e sostituirla da soli a casa per risparmiare la spesa di una riparazione specialista.

istruzione

1 Rimuovere la scheda di memoria e lo stilo dal telefono. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per spegnere l'unità. Spegnere il telefono a testa in giù per accedere alle viti sul coperchio posteriore.

2 Rimuovere le viti in ogni angolo del coperchio posteriore con un piccolo cacciavite Torx T6. Utilizzare uno strumento di plastica piatta per separare le copertine anteriore e posteriore del telefono. Sollevare delicatamente vicino alla parte superiore del lato dove i monti stilo e circa metà della stessa parte.

3 Inserire l'attrezzo di plastica sotto la scheda elettronica all'interno del telefono. Fare leva per rimuovere la scheda ed esporre la batteria, rilasciando le linguette di fissaggio la parte anteriore del telefono alla scheda. Sollevare la batteria dalla custodia. Inserire la nuova batteria nell'alloggiamento e spingerlo in posizione.

4 Posizionare la scheda elettronica nella sua posizione, premendo delicatamente finché non scatta in posizione. Premere il coperchio posteriore sul retro del telefono e serrare le viti in ogni angolo con il cacciavite T6.

Come collegare un Palm Tungsten a una rete wireless


Il Palm Tungsten C è un assistente digitale personale per la gestione dei contatti e calendario informazioni. Con il software Palm Desktop, le informazioni memorizzate sul palmare Tungsten può essere sincronizzato con informazioni conservate su un computer. Inoltre, la radio wireless integrata nel Tungsten C permette di connettersi con le reti wireless. Il Tungsten C può essere utilizzato per la posta elettronica e navigazione web, una volta collegata a una rete wireless.

istruzione

1 Premere il tasto "Home / scorciatoia" per aprire Application Launcher.

2 Toccare l'icona "Setup Wi-Fi" dalla finestra Application Launcher.

3 Toccare "Avanti" nel menu di configurazione Wi-Fi per avviare la ricerca di reti wireless disponibili nella gamma di Tungsten C.

4 Scegliere la rete wireless per connettersi con selezionando il nome della rete nella finestra "Selezionare una rete". Toccare "OK" una volta che si seleziona la rete e toccare "Fine" per collegarsi alla rete wireless. Se la rete wireless non viene visualizzata nella finestra o se la rete è criptata, toccare "Altro" e continuare con i seguenti passaggi.

5 Inserire il nome della rete una volta che si apre la finestra "Wi-Fi Network Nuovo". Per le reti cifrate, selezionare la casella di controllo "della crittografia WEP" e scegliere il tipo di crittografia per la rete. Toccare "OK" per procedere.

6 Inserire la chiave WEP nella finestra "Rete Chiave WEP" se ci si connette a una rete cifrata. Toccare "OK" una volta che viene inserita la chiave.

7 Toccare "Avanti" per proseguire e toccare "Fine" per connettersi alla rete.

Consigli e avvertenze

  • Se non si ha il nome di rete e la chiave WEP, verificare con l'amministratore di rete o di una persona che ha configurato la rete wireless.

Come regolare la luminosità dello schermo su un Palm Tungsten E


Il Palm Tungsten E palmare è un dispositivo palmare che può essere utilizzato per memorizzare i contatti, calendario, attività e note. Avendo queste caratteristiche può permettere di essere più organizzati prendendo le informazioni importanti con voi ovunque andiate. Se si sta cercando di prolungare la durata della batteria o solo bisogno di regolare la luminosità in modo da poter vedere lo schermo migliore, ci sono solo pochi semplici passi da seguire.

istruzione

1 Toccare l'icona "Luminosità" nell'angolo in alto a destra dello schermo.

2 Premere verso l'alto o verso il basso sul pulsante di navigazione per regolare la luminosità. È anche possibile trascinare il cursore su e giù per regolare la luminosità.

3 Toccare "Fatto".

Palm Tungsten E batteria non si carica


Se la batteria del Tungsten E PDA (Personal Digital Assistant) non si carica quando si collega l'unità nella sua porta di ricarica, è probabile che la batteria è scarica. È possibile buttare fuori il palmare Tungsten tutto o sostituire la batteria da soli. Purtroppo, il processo di sostituzione di una batteria Tungsten E richiede di smontare il dispositivo. Ma una volta che hai aperto pannello posteriore, vi accorgerete che si tratta di un processo abbastanza veloce per sostituire la batteria.

istruzione

1 Spegnere il Palm Tungsten E e accendere l'apparecchio sopra. Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le viti da ciascun angolo del retro dell'unità.

2 Inserisci il tuo strumento di spessore di plastica nello spazio tra le due metà anteriore e posteriore del tungsteno. Il tuo lavoro in giro per tutti e quattro i lati dell'unità, popping ciascuna delle clip di bloccaggio interni mentre lo fate. Impostare la metà posteriore dell'unità parte e la batteria e circuito verde saranno visibili nella parte anteriore della custodia.

3 Estrarre la batteria fuori del suo adesivo nella scatola e usare il saldatore per rimuovere i cavi della batteria nero e rosso dal pannello di metallo sul circuito.

4 Montare una nuova batteria sopra l'adesivo e utilizzare il saldatore per collegare i cavi della batteria al pannello.

Con la funzione HotSync fornito con dispositivi Palm Tungsten, è possibile sincronizzare il palmare con Outlook Express. Questo permette di sfogliare i contatti e gestire la posta sul tuo Palm Tungsten.

istruzione

1 Installare il software Palm Tungsten. Questo software è necessario al fine di eseguire la sincronizzazione Palm Tungsten con Outlook Express. Per installare il software, inserire il CD-ROM nel PC e seguire le istruzioni sullo schermo.

2 Utilizzare il cavo HotSync fornito con il Palm per collegare alla porta USB del PC. Sarà quindi collegare l'altra estremità del cavo nel vostro Palm Tungsten.

3 Aprire il programma HotSync Manager sul PC attraverso il menu "Start" o cliccando sull'icona. È possibile gestire i vari programmi disponibili per la sincronizzazione attraverso questo programma. Selezionare Microsoft Outlook come una delle applicazioni che si desidera sincronizzato sul vostro Palm Tungsten.

4 Accendere il Palm Tungsten. Si vedrà un'icona a stella sul menu del PDA. Tocca questa stella con lo stilo per avviare la sincronizzazione di Microsoft Outlook Express. Una finestra di dialogo apparirà sul tuo PC durante il processo di conoscere lo stato di avanzamento della sincronizzazione.

5 Scollegare il cavo dal PC e Palm Tungsten una volta che la sincronizzazione è stata completata. Come il ripristino di palma, si noterà che ora Microsoft Outlook Express è disponibile sul PDA.

Consigli e avvertenze

  • Se si esegue in problemi durante la sincronizzazione del Palm Tungsten con Outlook Express, è possibile visitare il sito Web di Palm per informazioni sul supporto.

Il Palm Tungsten ha la capacità di memorizzare grandi quantità di dati personali che l'utente può organizzare in base alle sue preferenze. Si può eliminare accidentalmente informazioni dai Tungsten Palm durante il normale utilizzo. Palm Desktop software memorizza copie di backup dei dati quando si sincronizza il dispositivo. Se si desidera recuperare le informazioni perse con il palmare Tungsten, sincronizzarlo con il software Palm Desktop

istruzione

1 Aprire il HotSync Manager sul computer. Per aprire HotSync Manager, fare clic sull'icona "HotSync" nell'angolo in basso a destra dello schermo del computer. L'icona "HotSync" è una freccia rossa e freccia blu che formano in un cerchio.

2 Fai clic su "Custom" in HotSync Manager per visualizzare un elenco di condotte. I condotti sono gruppi di informazioni memorizzate sul palmare Tungsten e il computer. Un esempio di un condotto è "contatti".

3 Scegliere il canale con le informazioni necessarie per il ripristino. Apparirà una finestra con le opzioni conduit sullo schermo.

4 Selezionare "Desktop sovrascrive Handset" e premere il pulsante "Modifica".

5 Ripetere i passaggi da 3 a 4 per ogni conduttore è necessario ripristinare il tungsteno.

6 Collegare il cavo USB al Palm Tungsten e il computer. L'estremità più piccola del cavo USB sia collegato alla presa USB del tungsteno, e l'estremità opposta sia inserito in una presa USB del computer.

7 Premere il pulsante "Sync" per sincronizzare le informazioni dal Palm Desktop per il palmare Tungsten.

Come eliminare dal mio Palm Tungsten E2 mia rubrica


Il Palm Tungsten E2, come tutti i dispositivi PalmOS, dotato di un ampio quadro di applicazioni di Personal Information Management (PIM), per il salvataggio di note, attività e contatti. Se si desidera rimuovere tutti i contatti dalla rubrica, due metodi consentono di fare in modo: una che conserva le altre impostazioni e applicazioni, e uno che ripristina rapidamente Tungsten E2 alle sue condizioni di software di fabbrica.

istruzione

Rimuovere i contatti individualmente

1 Accendere il palmare e premere il tasto "Home". Toccare "Contatti".

2 Toccare il primo contatto nell'elenco. Premere il pulsante Menu, quindi toccare "Elimina". Toccare "OK".

3 Ripetere il passaggio 2 per ogni contatto nell'elenco. A seconda del numero di contatti che hai salva, questo potrebbe richiedere del tempo.

Hard Reset (eliminare tutte le informazioni utente)

4 Accendere il PDA. Rimuovere lo stilo.

5 Tenere premuto il tasto di accensione, e poi capovolgere il PDA sopra. Premere e tenere premuto il piccolo pulsante "Reset" con la punta dello stilo.

6 Usare entrambe le mani e capovolgere il PDA in giro di nuovo, mantenendo sia la potenza e "RESET" depresso. Quando si vede il "Palm Powered" logo sullo schermo, rilasciare i tasti.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza Palm Desktop con il Tungsten E2, è possibile seguire la stessa procedura sul computer, l'eliminazione di tutti i contatti dalla scheda "Contatti". La prossima volta che il PDA HotSync (se Palm Desktop è impostato per ignorare le informazioni sul PDA) i contatti saranno cancellati.
  • Esecuzione di una reimpostazione cancellerà tutte le informazioni che hai aggiunto al dispositivo Palm, tra cui note, elementi del itinerario, foto, musica e programmi. Fare un backup prima, o non eseguire un hard reset, se non si vuole perdere queste informazioni.

Giochi per Palm Tungsten E2


Il Palm Tungsten E2 è uno smartphone popolare che dispone di memoria flash, built-in wireless Bluetooth, Documents To Go, VersaMail e permette agli utenti di sincronizzare i calendari con Outlook. Tra le molte caratteristiche popolari, The Palm Tungsten E2 offre anche centinaia di applicazioni e giochi.

Bejeweled 2

Questo premiato gioco di corrispondenza dei colori sfida i giocatori a corrispondere vari gioielli colorati in linee di tre, sia verticalmente che orizzontalmente, al fine di eliminarli dal tabellone e ottenere punti. "Bejeweled 2" viene fornito con quattro modalità di gioco, tra cui modalità di azione, modalità classica, la modalità puzzle e la modalità infinita. I giocatori sono anche in grado di sbloccare cinque modalità bonus speciali come il giocatore procede attraverso tutte le modalità standard. "Bejeweled 2" è disponibile sia in modalità di prova gratuita e pieno di acquisto di $ 19,95 per gli utenti Palm Tungsten E2.

Reale Slot Dice

Sento come siete a Las Vegas ovunque tu vada utilizzando questa versione portatile di un popolare Las Vegas Slot machine striscia. I giocatori possono scegliere tra un massimo di 5 linee di pagamento su questa tre Reel Slot machine frutta. Gli utenti possono anche chattare con altri utenti di applicazioni e utilizzare le loro vincite nei confronti di altri giochi multiplayer Real Dice. "Real Dice Slots" è disponibile per $ 6.95 e ha una caratteristica di prova gratuita anche.

Tetris

La versione portatile del famoso gioco di puzzle mondana sfida agli utenti di posizionare cadere Tetrimini attraverso il fondo di Matrix. I Tetriminos può essere ruotato mentre sono in calo e dovrebbe andare bene sul fondo senza lasciare spazi aperti. Una volta che una linea orizzontale è pieno di blocchi, quella linea particolare è eliminato dal Matrix, se una linea non è compilato a compimento non sarà chiaro e le linee inizierà a impilare più in alto fino a raggiungere la parte superiore e la partita può poi sopra. Questo gioco è disponibile per l'acquisto per $ 19,99 ed è disponibile anche per una prova gratuita.

Text Twist

In questa conversione portatile del popolare gioco basato sul web, gli utenti hanno sei lettere strapazzate e sono sfidati per vedere quanti di tre, quattro, cinque e sei parole della lettera entro un periodo di tempo limitato. Per passare al livello successivo l'utente deve riuscire a ottenere almeno uno dei sei parole lettera entro quel livello. "Text Twist" è disponibile per un prezzo totale di acquisto di $ 19,99 o una prova gratuita.

SCRABBLE

Questa la versione andare SCRABBLE è stato progettato per il gioco, proprio come il gioco da tavolo originale. Gli utenti possono scegliere di giocare in due modalità di gioco; Amichevole, simile anche il gioco da tavolo di famiglia, ma permette di "suggerire un Move", o torneo, che ha tutte le caratteristiche di SCRABBLE classico. SCRABBLE è disponibile per $ 19,99 o in modalità di prova gratuita.

Altri Grandi Giochi disponibili per Palm Tungsten E2

Ci sono oltre un centinaio di giochi e applicazioni disponibili per il Palm Tungsten E2, compresi.
Zuma ($ 19.95)
Tradewinds ($ 19.95)
3 Solitaires Pack ($ 9,95)
Bookworm ($ 14,95)
Chess Quantum ($ 6,00)
Mahjong CLASSIC ($ 11,95)
Top SuDoKu ($ 8,99)

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com