cause del lampeggiamento lcd

Quali sono le cause delle immagini su un televisore proiezione di concavo?


Prima di TV LCD ha assunto camere e negozi di elettronica vivente, televisori proiezione erano il modo migliore per guardare TV a grande schermo. Se stai usando una proiezione più vecchia TV, parti cattive potrebbero causare l'immagine per concava. Quando un TV ha un aspetto concavo l'immagine appare premuto. Linee nere appaiono sulla parte superiore e inferiore o ai lati del televisore. Ci sono molteplici ragioni per cui questo può accadere.

circuiti integrati di convergenza

La causa principale di una TV di proiezione per concavo è dalla convergenza IC, o circuito integrato. Il circuito integrato sulla scheda di convergenza aiuta a disegnare il potere al televisore. Questa parte può surriscaldarsi dopo un lungo tempo e questo è ciò che provoca l'immagine concava. Altri segni includono testo multicolore che assomiglia ad un film 3-D. Diverse aziende utilizzano diversi tipi di circuiti integrati di convergenza sui loro televisori. In alcuni televisori i chip stessi non possono essere sostituiti, ma l'intero Consiglio di convergenza può.

Impostazioni per la casa

La posizione e della configurazione di proiezione TV potrebbe essere la causa del surriscaldamento parti. Se il televisore viene premuto contro un muro, potrebbe non avere abbastanza circolazione per raffreddare correttamente la scheda di convergenza. Se il televisore viene mantenuto troppo a lungo, le parti potrebbero naturalmente surriscaldarsi. centri di intrattenimento e componenti extra come configurazioni audio surround potrebbero generare calore in più che gli effetti della televisione. Dare un paio di piedi di spazio di circolazione dietro il televisore e tenerlo fuori quando non è in uso.

Impostazioni Television

impostazioni immagine televisiva possono essere state modificate che rendono il video distorto o sembrano avere l'aspetto concavo. Vai nel menu TV e accedere alle impostazioni dell'immagine. Questo è diverso a seconda del modello. Ad esempio, Sony televisori proiezione usano sia il menu Impostazioni immagine e Impostazioni schermo. Utilizzare uno di questi menu e quindi selezionare l'opzione "Reset Immagine". Ciò restituirà il televisore le impostazioni predefinite e rimuoverà l'aspetto concavo se le impostazioni di immagine o video a causa di esso.

riparazione

L'esperienza con un saldatore ed elettronica è necessaria per riparare correttamente i circuiti integrati di convergenza su un televisore proiezione. Se non si dispone di esperienza, i costi di riparazione TV non può essere valsa la pena. Si può essere più conveniente investire denaro in un nuovo televisore. Anche se si sostituisce i nuovi circuiti integrati di convergenza, più problemi potrebbero verificarsi in futuro.

Il mio obiettivo della fotocamera non si apre causa della sabbia


State passeggiando lungo il litorale con macchina fotografica in mano, in attesa di una perfetta opportunità foto, quando la cinghia fotocamera scivola dal polso. Prima di poter afferrare, atterra in un mucchio di sabbia umida - rendering la lente congelato e sostanzialmente inutile. Questo è un problema comune della lente, ed è generalmente indicato come un errore E18 a causa della piccola icona "E18" che appare in un angolo dello schermo LCD quando la fotocamera è accesa. A seconda della quantità di sabbia la fotocamera è stata esposta a, risoluzione di questo problema è relativamente semplice.

istruzione

1 Aprire il coperchio della batteria della fotocamera. Questo genere si trova sul lato inferiore del corpo della fotocamera. Rimuovere le vecchie batterie e sostituirle con quelle nuove. Riposizionare il coperchio.

2 Spennellare la linea di giunzione tra la custodia e barilotto dell'obiettivo con una spazzola lenti a setole morbide. Questo consente di eliminare ogni frammenti evidenti di sabbia o sporcizia.

3 Inclinare la fotocamera in modo il suo obiettivo di fronte al pavimento. Tenere una bomboletta di aria compressa circa 6 pollici dalla carcassa che circonda il barilotto dell'obiettivo e soffiare nella cucitura. Soffiare in un movimento circolare intorno alla lente, e testare la macchina fotografica quando finito.

4 Toccare il barilotto dell'obiettivo delicatamente contro una superficie dura, come ad esempio il bordo di un tavolo. Questo può rimuovere eventuali particelle di sabbia che possono essere bloccati nella cucitura. Testare la fotocamera.

5 Spingere la lente di nuovo nel corpo della fotocamera, se è esteso, ma non funziona. Questo può riposizionare la lente e allentare eventuali particelle di sabbia depositati. Testare la fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Il tentativo di smontare la fotocamera o l'obiettivo può invalidare la garanzia del produttore, se ancora applicabile. Si potrebbe desiderare di consultare una persona di riparazione fotocamera certificata se i passaggi precedenti non risolvono il problema.

Segni e sintomi di guasto della lampada LCD


Uno schermo che ottiene progressivamente dimmer, un monitor che sfarfallio quando si accende, o un display che lampeggia prima di spegnersi, sono tutti indicativi di uno schermo LCD con retroilluminazione fallimento. La maggior parte degli schermi LCD richiedono una retroilluminazione di terze parti, così a un certo punto, avrete bisogno di trattare con il fallimento della lampada per il vostro schermo.

Tipi di Retroilluminazione

I cristalli liquidi che si formano i pixel su un monitor LCD sono trasmissivo. Questo significa che non hanno la capacità di illuminare se stessi e richiedono una retroilluminazione di terze parti. schermi LCD utilizzano due tipi di lampade per la luce. Il primo è una retroilluminazione a LED. Abbreviazione di diodi emettitori di luce, una lampada a LED ha una durata fino a 50.000 ore. L'energia tipo meno efficiente di retroilluminazione è la lampada fluorescente a catodo freddo, o CCFL. retroilluminazione CCFL ultimi tra i 20.000 e 40.000 ore. Con il monitor LCD media della durata fino a 100.000 ore, è più che probabile che si dovrà sostituire la retroilluminazione prima di sostituire lo schermo, indipendentemente dal tipo di lampada dispositivo richiede.

Oscura schermo

Uno dei tre principali segni di insufficienza retroilluminazione è uno schermo LCD fioca. Se notate il vostro LCD ha uno schermo che sembra buio, controllare la luminosità e il contrasto del monitor. Se l'aumento tali impostazioni non illuminare lo schermo, o si illumina solo temporaneamente, la lampada che illumina lo schermo è probabilmente fallendo.

schermo flickering

Un secondo sintomo chiave di una lampada in mancanza è uno schermo che sfarfalla. Proprio come con uno schermo fioca, una retroilluminazione morire non è l'unica causa potenziale di questo problema. Controllare il cavo di alimentazione e altri cavi collegati al televisore per garantire che l'interruzione del segnale o una rottura nel circuito di potenza non è la causa del problema.

Schermo nero

Il terzo grande segno di una retroilluminazione morire è un monitor che si accende, ma solo per un secondo, prima di passare al nero. In questo caso, il televisore è ancora; la sua retroilluminazione non è illuminante lo schermo, con conseguente buio. Sarete in grado di sentire l'audio, ma non sarà possibile visualizzare le immagini. Controllare l'alimentazione per assicurarsi che tutte le spine siano collegate correttamente.

fissare Lamp

È possibile sostituire una retroilluminazione morto o morente. Questo processo richiede non solo competenze elettriche, ma anche esperienza con la saldatura. La sostituzione deve essere effettuata solo da un professionista, o un individuo con competenze di livello professionale. Se si sostituisce la lampada di morire non si traduca in una forte sorgente luminosa stabile, l'inverter può essere la fonte del problema. Un inverter alimenta il potere di entrambe le luci a LED e CCFL. Quando non riesce, il flusso di potenza viene interrotta, producendo gli stessi sintomi di una lampada in mancanza.

Un elenco delle funzioni LCD


L'invenzione del display a cristalli liquidi - o "LCD" - e la sua applicazione nel monitor per computer e televisori ha dimostrato di essere molto efficace in termini di produzione a basso costo e di consumo di energia. display LCD sono costituiti da milioni di pixel. Questi pixel contengono elettrodi, filtri e molecole dei cristalli liquidi. A causa di questo disegno, i monitor LCD hanno una serie di caratteristiche interessanti che lo rende una delle scelte migliori in dispositivi visivi di oggi.

Qualità del colore e della luminosità

LCD utilizzati nei televisori e monitor sono costituiti da cristalli liquidi ed elettrodi in combinazione con una fonte di luce - ". Retroilluminazione" di solito etichettati come Questa sorgente luminosa dedicata consente schermi LCD per visualizzare meglio luminosità e permette una maggiore versatilità nel controllo della quantità di luce che le esigenze di visualizzazione. LCD producono colori più vivaci e distinte rispetto ai tradizionali monitor CRT a causa del design di ogni pixel. Un pixel è composto di sub-pixel: rosso, verde e blu. Quando combinato ed esposti a differenti livelli di luce, questi tre colori possono creare qualsiasi tipo di colore all'interno dello spettro visibile.

qualità funzionale

Poiché gli LCD sono costituiti da milioni di pixel, con alcuni pixel danneggiati non renderà l'intero schermo LCD inutilizzabile. Alcuni LCD hanno un importo esatto di pixel che possono essere danneggiati senza perdere alcuna funzionalità. Tuttavia, le aziende come Samsung offerta "Zero garanzia pixel difettoso", permettendo ai consumatori di restituire i prodotti danneggiati per la sostituzione, anche se è ancora funzionale.

Angolo di visione

Le prime versioni di schermi LCD avuto problemi se visti da certe angolazioni; alcune parti dello schermo scomparsi o oscurate, con conseguente distorsione delle immagini. Produttori risolti questi problemi, migliorando l'angolo di visione massimo di LCD. Quando alla ricerca di un particolare schermo LCD, si dovrebbe sempre chiedere l'angolo di visualizzazione massima del dispositivo. La maggior parte delle aziende oggi rivendicare i loro schermi LCD hanno un angolo di visione di circa 120 a 170 gradi.

Risoluzione nativa

Uno schermo LCD ha anche una funzionalità nota come la "risoluzione nativa". Risoluzione nativa è il disegno reale e il numero di punti verticali e orizzontali di pixel che i produttori utilizzati nella produzione dello schermo LCD. Se volete che il vostro schermo LCD per eseguire al meglio, sempre scegliere l'impostazione del display risoluzione nativa. È comunque possibile impostare il vostro schermo LCD con una risoluzione diversa e sarà ancora produrre un output di alta qualità; tuttavia non si aspettano gli stessi colori vivaci e dettagli.

Quali sono le cause di TV LCD problemi di immagine?


televisori a cristalli liquidi, o TV LCD, utilizzano due strati di vetro. Il vetro contiene cristallo liquido che crea immagini con l'aiuto di una corrente elettrica e la sorgente luminosa esterna, o controluce. L'obiettivo è quello di sviluppare un'immagine più nitida sullo schermo, ma la complessità dei componenti può portare a problemi con la qualità delle immagini.

solarizzazione

La solarizzazione è un fenomeno spesso visto con TV LCD. Essa provoca scolorimento dei toni, specialmente tonalità della pelle, sullo schermo. I volti possono apparire bruciata dal sole o macchiata. La causa della solarizzazione è complessa, ma ha a che fare con immagini negative inversa. Non c'è molto che si può fare per risolvere questo problema. E 'un effetto naturale del disegno. Meglio TV LCD di qualità avranno meno problemi con la solarizzazione. Se si dispone di un grave caso, un centro servizi in grado di aggiornare il firmware del televisore. Che può migliorare la qualità del tono delle immagini.

dead Pixels

pixel morti sono piccoli pezzi di colore bloccato sullo schermo. Immagini sono realizzati con tre colori primari; rosso, blu e giallo. Per creare i colori secondari come il verde, due o più dei colori primari devono fondono insieme. Quando si vede un pixel morto, uno dei colori primari bastoni sullo schermo invece di cambiare in base all'immagine. Che pixel sul televisore sembra morto. Per risolvere questo problema, è possibile toccare la zona morta delicatamente con una gomma da matita. L'obiettivo è quello di liberare quel piccolo pezzo di colore bloccato.

ombre

Quando le impostazioni non sono abbastanza di destra sul televisore LCD, è possibile visualizzare le ombre finali qualsiasi cosa in movimento sullo schermo. Questo è un segno che è necessario regolare la nitidezza dello schermo. Come si fa a questo dipende dal modello di display LCD che si possiede. Per molti, è possibile aprire un menu sullo schermo con il telecomando. Individuare l'impostazione nitidezza e girare verso il basso. Questo può essere un processo di tentativi ed errori. Accendere la nitidezza verso il basso e poi guardare la TV per un po '. Se necessario, è possibile continuare a girare il livello fino a quando le ombre scompaiono.

controluce

La retroilluminazione è una parte essenziale della funzione in televisione. Senza di essa, il cristallo continua a creare l'immagine, ma non si può vedere. Un retroilluminazione non riuscendo è facile da riconoscere. Si può accendere la TV, e sembra di lavorare per un breve periodo di tempo. L'immagine sarà solo improvvisamente scompare come la luce si spegne. Quando si vede che ciò accada in maniera regolare, prendere la televisione per il servizio. La luce esterna può essere sostituito e la TV salvato dal mucchio spazzatura.

Il modo più semplice per verificare ciò che si sta registrando su una videocamera è quello di utilizzare il monitor LCD. Il monitor LCD vi darà un quadro più preciso di quanto l'oculare. Utilizzo del monitor LCD della videocamera è facile. Seguire questi passi per imparare come registrare utilizzando il monitor LCD su una videocamera.

istruzione

1 Accendere la videocamera premendo il tasto "Power".

2 Aprire lo schermo LCD. Questo dovrebbe essere situato su uno dei lati della videocamera. Per capovolgere il monitor LCD, è necessario sia spingere o far scorrere il fermo tenendolo in posizione.

3 Assicurarsi che non vi è l'immagine sul monitor LCD. Se c'è una immagine, il monitor LCD funziona correttamente. Se il monitor è vuoto, provare a chiudere e riaprire, e assicurati di aver tolto il coperchio dell'obiettivo.

4 Puntare la fotocamera verso l'oggetto che si desidera registrare e trovare sul monitor. Riformulare come necessario, e assicurarsi che l'oggetto è a fuoco.

5 Premere RECORD e mantenere il soggetto sul monitor.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando aprendo e chiudendo il monitor LCD.
  • Non applicare pressione diretta al monitor LCD. E 'fragile e potrebbe incrinarsi.

Quali sono le cause del freno rotori alla ruggine?


Il rotore del freno è un disco in ghisa che viene fissato al mozzo cuscinetto ruota. Esso ruota con la ruota, e l'azione frenante è prodotto quando il rotore viene schiacciato tra le pastiglie dei freni per rallentare la ruota. Poiché il rotore è ghisa può arrugginirsi, e questo arrugginimento accelererà in determinate condizioni.

Umidità

ghisa si arrugginisce in presenza di umidità, e dischi freno non fanno eccezione. Ruggine si verificherà tutto il rotore, ma perché l'azione frenante strofina la ruggine delle superfici di attrito, accumuli di ruggine normalmente sono visibili solo intorno al bordo esterno e la superficie interna del disco. Rotori si arrugginiscono più in climi umidi.

sale

Salt accelererà la ruggine ghisa. Il sale può essere trovato in aria-mare, e spesso viene applicato come deicer alle strade in climi freddi. dischi freno mostreranno più la ruggine se sottoposti a queste condizioni.

Rotor Materiale

Diverse qualità di dischi freno sono disponibili. rotori di qualità inferiore spesso si arrugginiscono velocemente a causa della qualità inferiore del ferro utilizzati nella loro fabbricazione.

pitting

Rust si propaga più velocemente in aree in cui già è stabilito. Se il rotore è gravemente bucato, poi la ruggine si affermerà in profondità nei box dove l'azione frenante non può strofinare off. La ruggine sarà poi tenderà a crescere rapidamente da queste zone.

Quali sono le cause della vernice Chipping sulle auto?


A causa delle elevate aspettative riposte su di vernici per auto --- un lustro brillante, la capacità di resistere a condizioni meteorologiche estreme, ecc .--- è tra le più sofisticate vernice si possono acquistare. Il rovescio della medaglia è che quando la vernice si scheggia, non è sempre facile o economico per farlo fisso. Ecco alcuni utili consigli per risparmiare rivestimento della vostra automobile --- e quindi il vostro denaro.

Tempo

Quali sono le cause della vernice Chipping sulle auto?

dure condizioni invernali possono essere un killer della vernice.

Il tempo è un fattore di enorme nella salute di vernice di una macchina, non importa il clima. Il calore estremo e la luce solare può danneggiare gravemente la vernice. La vernice inizierà a perdere splendere, bolle di forma e perdere forza. Se il lavoro di pittura è molto delicata, o la vostra auto è regolarmente esposto a condizioni di calore estremo, come seduto in un parcheggio per otto ore al giorno, è consigliabile utilizzare una copertura di auto protezione. vernice indebolito a causa di luce solare è più probabile che di chip, e anche graffi minori potrebbe causare la vernice per scheggiare se è abbastanza debole.

climi più freddi sono dove il tempo colpisce davvero un lavoro di vernice. Vento, ghiaccio, neve e --- più di ogni altra cosa --- causa sale antigelo vernice a indebolirsi. Il freddo può indebolire lo smalto, rovinare la cera ed esporre vernice per gli orrori del clima invernale.

Il sale è il vero assassino del gruppo. Ruote possono calci pezzi di sale e causare danni alla fine di una macchina. Ma molto peggio causando semplici graffi della vernice, il sale è un catalizzatore per la ruggine. Questo è il motivo per cui così tante macchie di ruggine si verificano intorno passaruota, dal momento che è dove il sale è più probabile che a colpire.

Hazrads stradali

Quali sono le cause della vernice Chipping sulle auto?

Camion possono trasportare alcuni passeggeri ostili che possono ferire il vostro lavoro di vernice.

pericoli della strada vengono in molte forme, ed i pericoli che comportano per la vernice del veicolo sono in genere evidenti. Camion che trasportano ghiaia, sale, sabbia, legno e sporco rappresentano un pericolo per le vetture intorno a loro. Anche le particelle più piccole, in particolare quelli che vanno in volo a velocità autostradale, possono scheggiare o gravemente vernice antigraffio. Rispettare le avvertenze allegate alle spalle di molti di questi camion e mantenere la distanza.

Luoghi da evitare

Quali sono le cause della vernice Chipping sulle auto?

Andando fuori strada potrebbe causare la vernice di andare fuori il vostro veicolo.

Due posti per evitare di guidare per proteggere il lavoro della vernice sono da nessuna parte off-road e ovunque ci siano detriti.

Ogni elemento di fuoristrada --- fango, rami degli alberi, pietre e sporcizia --- può causare gravi scheggiatura vernice e ruggine.

percorsi accidentati, o le strade ricoperte di detriti sono la causa più comune di vernice scheggiature. Versato sabbia, pietre o qualsiasi altra cosa che possa essere nel percorso della vostra auto dovrebbe essere evitato in modo sicuro. Non solo i detriti causare la vernice a circuito integrato, ma se è abbastanza scivoloso, potrebbe causare il crash.

Paint Effects Chipping

Quali sono le cause della vernice Chipping sulle auto?

Vernice chipping potrebbe significare un futuro di ruggine.

Riparazione di vernice scheggiata è spesso un compito semplice di lucidatura fuori o fissandola con qualche residuo sfregamento. Tuttavia, se un graffio è grande o il problema viene ignorato, potrebbe richiedere un nuovo lavoro di vernice. Nuovi posti di lavoro di verniciatura possono costare migliaia, a seconda del tipo di auto e la vernice che è richiesto --- quindi non ignorare un graffio solo perché è piccolo.

In cima al quel, la ruggine causata dalla vernice scheggiatura può peggiorare i pannelli del corpo del tutto. Vernice scheggiatura può trasformarsi in un grosso problema, e ogni circuito integrato deve essere trattato come tale.

Consigli di manutenzione

Quali sono le cause della vernice Chipping sulle auto?

Lavare la vostra auto in modo corretto per aiutare la vernice rimanere forte.

Che ci crediate o no, lavare una macchina non è sempre necessariamente un bene per la vernice. Se fatto correttamente, può aiutare a proteggere la vernice contro scheggiature. Ma eseguito eccessivamente o non correttamente, lavare una macchina in grado di illuminare macchie di ruggine e danneggiare la verniciatura.

Utilizzare asciugamani in microfibra e da bagno durante la pulizia del veicolo. Assicurarsi di utilizzare il sapone progettato per le automobili, non sapone per i piatti. Piatto danni sapone cere e smalti e indebolirà vernice di un'auto. Cera ogni tre mesi o giù di lì, soprattutto all'inizio dell'inverno, per aiutare a proteggere la vernice da scheggiature durante condizioni atmosferiche avverse.

Quando la luce del motore del controllo illumina nel 2001 Kia Sephia, è un'indicazione che ci sia un problema nel sistema di emissione del veicolo. Spesso erroneamente erroneamente interpretato come un guasto nel motore o trasmissione da un punto di vista meccanico, la luce, intimidatorio a causa della sua posizione, non necessariamente denotare un emergenza. Se il Sephia è in esecuzione bene, correggere il problema in un momento più conveniente. Il computer di gestione del motore rilevata un segnale irregolare da uno dei sensori o attivatori. Quando questo accade, registra il guasto in memoria e crittografa il guasto ad un codice. Un semplice lettore di codici a basso costo disponibile in qualsiasi negozio di ricambi auto recupererà il codice e fornisce una spiegazione del guasto.

istruzione

1 Collegare il lettore di codici a nella diagnostica di bordo, o la porta OBD situato sotto il cruscotto appena a destra del piantone dello sterzo. Girare la chiave in posizione "On" con il motore spento.

2 Premere il tasto contrassegnato con "Leggi". Il computer visualizzerà un codice di cinque cifre, una lettera seguita da quattro numeri. Prendere nota di questo codice o più codici, se più di uno.

3 Riferimento incrociato il codice con il foglio di codice e una spiegazione sarà offerto raffigurante la parte in colpa e perché.

4 Correggere il difetto in modo che il codice può essere cancellato e la luce spenta. Girare la chiave di avviamento in posizione "On" e premere il tasto contrassegnato "Cancella". I codici saranno cancellati e la luce spenti fino al successivo fallimento.

Perdere il controllo della sterzata della vostra auto è un'esperienza terrificante, uno che può portare ad un crash con conseguenze terribili. Se questo accade a voi, allora si deve cercare di portare il veicolo ad un arresto in una volta e determinare la causa del volante di lock-up prima di guidare di nuovo la vostra auto. Ci sono una serie di motivi per cui sterzo della tua auto è improvvisamente rinchiusi tra cui:

Pompa del servosterzo

La maggior parte delle auto di oggi hanno il servosterzo con una pompa utilizzata per aiutare a trasformare il volante con facilità. Quella pompa contiene valvole così come il collegamento, ciascuno dei quali potrebbe avere ottenuto bloccato a causa di residui della strada sempre incastrati all'interno di esso. Far controllare il vostro meccanico auto intera parte anteriore della vostra auto per determinare la causa.

meccanismo chiave

Non tutti i problemi volante verifica quando si dispone la trasmissione innestata e si stanno dirigendo lungo la strada. A volte, i driver riferiscono che la loro volante rimane bloccato anche dopo aver inserito la chiave nel blocchetto di accensione. Quando ciò accade, la macchina probabilmente non può essere avviato e tanto meno guidato. Più che probabile che il gruppo chiave è esaurita e deve essere sostituita. Tuttavia, prima di chiamare il vostro meccanico auto, provare a spostare le ruote di sinistra e di destra come a volte il piantone dello sterzo "catture", un problema che può essere risolto se si jiggle la ruota.

Pin Lock

General Motors ha emesso un paio di richiami per la C5 Chevrolet Corvette (1997-2004 modelli) a causa di problemi con sterzo bloccato. Oltre ad essere bloccato durante l'avvio, proprietari lamentati che in alcuni casi le automobili potrebbero essere guidate ma senza controllo di sterzo. Questo problema è dovuto ad un perno di bloccaggio che non riesce a estrarre completamente, permettendo il contatto tra il perno e la piastra di bloccaggio. Visita il sito del National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) (vedi Risorse) per informazioni sui richiami # 04006B e # 04006C oppure rivolgersi al rivenditore di Chevrolet.

Conclusione

Mentre le tre cause di cui qui sono tra i principali motivi per cui un volante potrebbe bloccarsi, ci potrebbero essere altre ragioni. Contattare un meccanico per assistenza, o se si è a portata di mano con le riparazioni, consultare un manuale di riparazione Haynes o Chilton per l'orientamento.

Durata della vita LCD

   September 16

Durata della vita LCD


LCD sono disponibili in una varietà di formati e stili di diversi produttori. Alcune aziende possono fare affermazioni irrealistiche circa la durata dei loro prodotti. Anche così, la maggior parte dei monitor LCD può durare per anni.

Storia

Nel 1960, il fisico teorico francese Pierre-Gilles de Gennes ha iniziato ad esplorare l'interazione tra cristalli liquidi, superconduttori e il magnetismo. I suoi esperimenti hanno portato allo sviluppo di tecnologie primi display a cristalli liquidi (LCD) visto in calcolatrici LCD e orologi in anni 1970 e 1980. Egli è stato assegnato il premio Nobel per la fisica nel 1991 per il suo lavoro. George Heilmeier scoperto nuovi effetti elettro-ottici con LCD nel 1960, che ha portato allo sviluppo di display LCD a colori. I primi LCD utilizzati per scopi televisivi e visualizzazione sono stati sviluppati alla fine del 1990. Nell'ultimo trimestre del 2007, il display LCD ha superato il tubo catodico (CRT) di vendite televisive per la prima volta. LCD sono attualmente utilizzati per i televisori, monitor di computer, monitor portatile, e il popolare prodotti iPod, iPhone e iPad.

Come funziona LCD

Il display LCD funziona filtrare la luce. Utilizzando un metodo di polarizzazione controllata dai transistori, i blocchi LCD lunghezze d'onda di luce per produrre colori. Ogni pixel su uno schermo LCD è controllato da almeno un transistore. Diverse tecnologie di diversa qualità sono attualmente utilizzati, compresa la tecnologia del pannello TN a buon mercato, la costosa pannello IPS, e la tecnologia del pannello in-tra VA.

Durata della vita LCD

televisori LCD e monitor utilizzano una potente retroilluminazione filtrato da uno strato di cristalli liquidi per creare un'immagine. Queste due componenti più influenzano la durata della vita del display LCD. LCD reagiscono al calore, elettricità e magnetismo. La retroilluminazione può essere una luce fluorescente o un pannello a LED. LED è più efficiente ed è segnalato per avere una migliore performance a lungo termine rispetto agli schermi retroilluminati a fluorescenza.

Durata della vita Claims

I produttori nel corso degli anni hanno sostenuto una serie di durata di vita per i loro schermi. La durata è di norma indicato in ore di utilizzo. Una recente affermazione è di 100.000 ore, o 11 1/2 anni di utilizzo.

durata effettiva

La durata effettiva di un LCD varia a seconda dell'uso e delle condizioni. Alcuni esperti stimano che il display LCD media avrà una durata di circa 50.000 ore. La durata stimata non corrisponde necessariamente alla durata della retroilluminazione. Mentre la retroilluminazione può essere sostituito in alcuni modelli, è una buona idea di essere a conoscenza del usura della sorgente luminosa e apportare modifiche al televisore o monitor per ottenere il massimo della sorgente luminosa.

Come faccio a terminare una Toyota locazione a causa della morte?


Quando si accetta di un contratto di locazione su un veicolo Toyota, l'utente accetta di pagare i pagamenti mensili per la durata del contratto di locazione. Se si muore durante il contratto di locazione, il vostro immobile o un cofirmatario sul contratto di locazione devono continuare a effettuare i pagamenti mensili o pagare una risoluzione anticipata. Una risoluzione anticipata può essere molto costoso per il vostro cofirmatario o proprietà, in quanto deve essere pagato in un'unica soluzione che comprende il resto dei pagamenti più alcuna commissione. Come alternativa alla risoluzione anticipata, è possibile trasferire il contratto di locazione per un altro partito.

istruzione

1 Rivedere il contratto di locazione Toyota. Leggere attentamente la parte dell'accordo che riguarda i primi terminali. Con la maggior parte contratti di locazione, la morte è considerata una risoluzione anticipata. Leggere la stampa fine nei documenti di locazione per scoprire quanto denaro è dovuto quando l'affitto termina presto.

2 Contattare la società di leasing che la concessionaria Toyota utilizza, per telefono o di persona. Informare la società che la persona che ha contratto il contratto di locazione è deceduto. La società può richiedere una copia del certificato di morte per i suoi record. Chiedere alla società quanto tempo rimane sul contratto di locazione, l'importo dei pagamenti mensili e le tasse per risoluzione anticipata.

3 Discutere le opzioni con la società di leasing. Se ci fosse una grande spesa di risolvere il contratto in anticipo, chiedere alla società se offre programmi alternativi per le locazioni in cui la persona assunta è morto.

4 Ricerca su Internet per il trasferimento di locazione o di società di leasing scambio. Un trasferimento di locazione o la società lo scambio contribuirà a corrispondere con qualcuno che vuole assumere il resto del contratto di locazione. In generale, la tassa per il trasferimento del contratto di locazione è molto inferiore al costo di terminare il contratto di locazione in anticipo. È possibile che venga addebitato un costo sia dal commercio di locazione o la società lo scambio, e locazione di Toyota holding pure.

Consigli e avvertenze

  • Ricerca il tuo locazione Toyota per i richiami. Se il vostro veicolo ha avuto un richiamo di recente, si può essere in grado di risolvere il contratto di locazione a causa del richiamo.

Quali sono le cause del televisore a tremolare?


Schermi televisivi sfarfallio per una serie di ragioni, a seconda del tipo di televisore, programmazione, e il tasso di visualizzazione. Mentre la costruzione di un immagine sullo schermo, sfarfallio tutte le TV ad un ritmo estremamente veloce, progettato per essere impercettibile per l'occhio umano. sfarfallio dello schermo Notevole è un problema risolvibile, se non è diagnosticata da un malfunzionamento dello schermo stesso, nel qual caso solo un tecnico professionista o il produttore in grado di riparare o sostituire.

edificio immagine

I televisori riproducono immagini trasmesse attraverso l'emissione di elettroni che reagiscono con il fosforo sullo schermo per la produzione di diversi colori. Se si dovesse guardare la televisione in movimento molto lento si poteva vedere le immagini in fase di realizzazione una "linea" in un momento, con i magneti interni controllare gli elettroni da sinistra a destra e dall'alto in basso per produrre un'immagine. TV sono progettati per questo si verifichi così velocemente che è impercettibile per l'occhio umano, ma i problemi con magneti interni o rivestimenti di fosforo all'interno del televisore potrebbero causare questo accada più lento, e appaiono come un guizzo per l'occhio umano.

interferenza

pixel fosforo e gli interruttori sono sensibili ai campi magnetici esterni che può essere emessa da dispositivi elettronici vicini. I telefoni cellulari, radio, altoparlanti e dispositivi di home theater possono causare interferenze del segnale e guizzi schermo. Spegnere o spostare tutti i dispositivi nelle vicinanze per vedere se è possibile isolare la causa del tremolio.

3D

Televisori 3D utilizza un effetto di sfarfallio per fornire due immagini separate per ciascuno dei occhi degli spettatori. occhiali 3D utilizzano un effetto di casseforme per le immagini si alternano tra i nostri occhi in modo il nostro cervello crea un'immagine 3D. Guardando la programmazione 3D su un televisore non 3D o guardare un televisore 3D senza la corretta occhiali produrrà un effetto di sfarfallio.

Segnale

I televisori che ricevono un segnale di trasmissione digitale tramite un antenna o via satellite sono soggetti a interruzioni e sfarfallio dello schermo ricorrenti. I segnali digitali non sono soggetti a distorsioni come con segnali analogici, e sono o ricevuti o meno dalla televisione. A condizioni atmosferiche o fisico interruzione del segnale potrebbe causare la ricezione digitale di entrare e sporadicamente fuori, creando un effetto sfarfallio.

Recorded TV Immagine

Se viene visualizzata l'immagine registrata di una TV su un altro televisore, la differenza nei tassi di sfarfallio per entrambi gli schermi darà l'illusione di un guizzo. Se una telecamera ad alta velocità sta registrando un altro schermo piatto, registrerà i pixel che cambia rapidamente, invece di una immagine fluida come si è visto dai nostri occhi e interpretata dal nostro cervello. Registrazione altro televisore essenzialmente rallenta il tasso di sfarfallio sul televisore di visualizzazione ad un livello in cui è evidente per l'occhio umano.

Come evitare la perdita di segnale wireless a causa del tempo


società di telefonia cellulare fanno uno sforzo costante per migliorare la loro copertura, per aumentare il numero dei loro torri cellulari e per eliminare le chiamate a causa della scarsa ricezione caduto. Una posizione geografica chiamanti incide anche la qualità di ricezione del telefono cellulare. Quanto più il chiamante è quello di torre di cella del provider migliore è la ricezione sarà. Inoltre, le condizioni climatiche influenzano la qualità del servizio cellulare. Diversi passaggi ridurrà al minimo il tempo legati deterioramento della reception e servizio.

istruzione

1 Avvicinarsi ad una finestra o stare fuori per migliorare il segnale. Trasferirsi in una zona diversa di uno spazio al coperto. Tenete d'occhio le barre del segnale sul telefono cellulare per determinare quali luoghi conservano i segnali più forti. Evitare di scantinati e gli edifici interni o grandi. Prova in piedi sulle verande e balconi. Sappiate che in acciaio, mattoni, cemento e barriere sotterranee possono ridurre drasticamente segnali cellulari.

2 Spegnere altri dispositivi elettronici. Alcuni elettronica, come ad esempio elettrodomestici, possono emettere segnali che interferiscono con la ricezione. Spegnere i computer, utensili elettrici e altri dispositivi elettronici e ricontrollare il segnale.

3 Si noti che alcuni telefoni, telefoni particolarmente intelligenti. possono soffrire del segnale ridotta quando non vi è potenza insufficiente per effettuare una connessione di qualità alla rete. Tenere la batteria carica per evitare la perdita di ricezione. Effettuare chiamate mentre collegato a un caricabatterie quando il livello della batteria è basso.

4 Acquistare un extender un'antenna esterna o un intervallo di richiamo per l'uso in caso di maltempo. Guarda le varie opzioni nella gamma, come diversi modelli hanno capacità diverse di copertura di grandi e piccoli spazi. Assicurarsi di confrontare il modello di telefono per ogni tipo di estensione antenna si considera, garantendo la compatibilità. Decidere tra diverse caratteristiche, come ad esempio veicoli estensori antenna compatibili tethered e untethered, e per.

Come faccio a terminare una leasing auto a causa della morte?


Un contratto di locazione auto può sembrare una buona situazione, perché si finisce con un veicolo e in genere hanno un pagamento mensile basso; tuttavia, un leasing auto è difficile e costoso da terminare prima della scadenza del contratto. In generale, la morte del titolare leasing devono essere trattati allo stesso modo di qualsiasi altra ragione per la risoluzione anticipata. Ogni co-firmatario il contratto d'affitto è quindi responsabile per il resto della durata del contratto e deve effettuare i pagamenti sul veicolo.

istruzione

1 Leggere il contratto di locazione e la documentazione, con particolare attenzione alla parte recesso anticipato. La morte è considerato un recesso anticipato, e il co-firmatario il contratto d'affitto o l'eredità del defunto deve continuare a pagare l'affitto o terminare il contratto di locazione in anticipo.

2 Chiamare la società di leasing per confermare l'importo residuo sulla locazione e per discutere la procedura di risoluzione anticipata. Le informazioni di contatto per la società di leasing sarà incluso nei documenti di locazione. Informare la società di leasing che il proprietario è morto. Ottenere la quantità di tempo lasciato sul contratto di locazione, l'importo dovuto per la locazione e le tasse per risoluzione anticipata. Informarsi con la società di leasing per scoprire se ci sono eventuali alternative alla risoluzione anticipata all'interno della società.

3 Fax o per posta una copia del certificato di morte alla società di leasing, se lo richiedono. La società di leasing può chiedere la prova che la persona che ha contratto il contratto di locazione è ormai deceduto.

4 commercio di ricerca locazione o locazione scambio, se la risoluzione anticipata è troppo costoso. Utilizzare un computer con accesso a Internet per le aziende di ricerca locazione di swapping o di trasferimento di locazione. Queste aziende vi aiuterà a trovare qualcuno di assumere il contratto d'affitto corrente. Quando qualcuno presume che il contratto di locazione, è necessario pagare una tassa di trasferimento, e la società di locazione dovrà approvare il trasferimento. Trasferimento di un contratto di locazione è possibile salvare migliaia di dollari se il recesso è nelle prime fasi del contratto di locazione.

Consigli e avvertenze

  • Chiusura di un contratto di locazione precoce può essere costoso a causa del resto dovuto per la locazione più tasse di risoluzione anticipata.

Molti fattori potrebbero causare un cilindro di accensione irregolare su una PT Cruiser del 2007. A parte il motore acceso ruvida, il computer impostare un codice identificativo del cilindro in questione, come evidenziato da una spia di controllo motore sul cruscotto. Un lettore di codici a, quando collegato alla porta di accesso OBD, fornisce il numero di codice e la descrizione del guasto. Un codice P0304 indica che il cilindro n ° 4 sta vivendo un tiro mancato.

Problemi causati da un Misfire

Un misfire causato dal sistema di accensione esaurisce carburante incombusto nel sistema di scarico che entra nel catalizzatore e provoca la temperatura ad aumentare drammaticamente. Quando la gravità è tale che l'integrità convertitore sarà presto compromessa, il ciclo di luce volontà controllo motore e disattivati ​​per avvertire l'operatore di un guasto imminente convertitore.

La temperatura catalizzatore, in queste circostanze, si accende il convertitore rosso caldo, che può facilmente provocare un incendio se si trova su qualsiasi materiale infiammabile. Inoltre, il carburante incombusto laverà le pareti dei cilindri del motore e superare gli anelli dove sarà contaminare la fornitura di petrolio, riducendo la viscosità.

Cause di un sistema di accensione Misfire

infiltrazione dell'olio nella candela bene nella testata è un problema comune questo tipo di facce motore. La causa è contribuito a perdite guarnizione in gomma alla base delle pipette candela nel coperchio della valvola. I tubi metallici utilizzati per accedere alle candele devono essere sigillati in alto e in basso per evitare che l'olio all'interno del coperchio della valvola di filtrare attraverso e sulla candela e di avvio del filo.

L'olio satura il raccordo candela e provoca un corto circuito del tubo. Il rimedio a questo problema sta sostituendo le guarnizioni della copertura della valvola, avendo cura di includere le e guarnizioni circolari candela sulla base dei tubi. Una volta fatto questo, è necessario sostituire le candele e fili.

Se l'avvio filo della candela del cilindro n ° 4 non è saturo con olio e le guarnizioni coperchio delle valvole sono intatte, il problema è altrove. Controllare la distanza tra gli elettrodi e testare il filo e la bobina per un malfunzionamento.

Misfire iniettore di combustibile legato

Un iniettore di combustibile male per il cilindro numero 4 può causare un cilindro corsa ruvida, che appare simile a un tiro mancato. Questo può essere determinato scollegando l'iniettore connettori elettrici momentaneamente uno alla volta. Si noti la caduta di giri quando l'iniettore viene scollegato e ricollegato su cilindri adiacenti. Se l'iniettore rpm goccia No. 4 è significativamente inferiore rispetto al resto, l'iniettore è il problema.

Assicurarsi che il connettore elettrico dell'iniettore ha una buona connessione e che si può sentire l'iniettore ticchettio come opera. Affinché l'iniettore di lavoro, essa deve essere alimentata e non deve perdere. Se nessuno dei problemi sopra esiste, l'iniettore viene sporcato e deve essere sostituito.

perdite di vuoto

Una perdita depressione nel collettore di aspirazione, in prossimità del cilindro No. 4 causerà anche un misfire. La perdita darà origine alla base del collettore di aspirazione o su O-ring alla base dell'iniettore di combustibile. Propano o carburatore pulito introdotti in queste zone farà sì che il motore per appianare, confermando una perdita. Sostituire l'O-ring iniettore o la guarnizione collettore di aspirazione, se una perdita di apporto è presente.

Misfire meccanico-Induced

Se tutto il resto non è riuscita a identificare il problema, è necessario eseguire una prova di compressione. Questo test viene utilizzato per determinare la condizione di tutti i componenti all'interno del cilindro. compressione di ogni cilindro deve essere entro 5 a 10 per cento della compressione media su tutti i cilindri per un buon equilibrio. Questo per garantire che tutti i cilindri producono una quantità uguale di potenza. Una prova di compressione verifica la presenza di valvole bruciate o mal seduti, di tenuta delle fasce elastiche, teste dei cilindri di cracking e problemi di guarnizione di testa. Qualsiasi di questi causerà un misfire per mancanza di compressione all'interno del cilindro.

I lobi dell'albero a camme, che sono responsabili per l'apertura e la chiusura delle valli aspirazione e di scarico, sono un'altra fonte di mancata accensione e motore acceso ruvida. I lobi delle camme per il cilindro numero 4 devono essere controllati per vedere se sono stati logorati a causa della mancanza di olio o altri problemi meccanici. Un lobo camme danneggiata non permetterà una valvola per aprire correttamente se affatto.

Qual è la causa del consumo dei pneumatici bordo sulla mia roulotte?


Rimorchi sono unici nel mondo dei motori dal momento che sono spesso molto più leggero di veicoli e non operano per conto proprio. Questo può rendere l'usura del pneumatico avviene in modi diversi, e rendere più difficile analizzare la causa che l'usura.

Notando Trailer Tire Wear

usura Tire sviluppa nel tempo e deve essere monitorato costantemente essere rilevato e impedito. Per i rimorchi, i fattori che portano ad usura dei pneumatici sono ancora più difficili da rilevare in quanto il conducente non può sentire le variazioni rivelatori di gestione e di controllo che indicano un'inflazione o un problema di allineamento in una macchina o un camion.

Cause di Tire bordo di usura

Il bordo di eventuali pneumatici per veicoli o rimorchio può essere indossato a causa della bassa pressione dei pneumatici. Risultati bassa pressione nel centro del pneumatico, la parte senza un bordo del cerchio per la rafforzano, per affondare verso l'interno in risposta al peso del rimorchio o del veicolo sopra. Ciò lascia il bordo del pneumatico per prendere il peso, e quindi di usura non uniforme. Altri fattori come l'allineamento e l'angolo della ruota possono effettuare bordo del pneumatico indossare pure, ma sono meno comuni.

considerazioni

Poiché rimorchi possono essere utilizzati con o senza carichi, mantenendo la pressione del pneumatico ad un livello ottimale è difficile e richiede costante controllo e regolazione. Quando si trasporta un carico, le gomme saranno probabilmente richiederà più aria rispetto a quando vuoto. Tenere un manometro con voi e controllare la pressione ogni volta che si carica e si scarica il rimorchio per garantire che l'usura bordo è ridotto al minimo.

Allentato / lampadina rotta

La prima e più ovvia causa del fallimento luce di stop è una lampadina allentata o rotta. Questo può essere risolto facilmente ed economicamente, ed è semplice come avvitare una lampadina. Bulbi possono allentarsi nel tempo o nel corso della normale usura. Quindi, prima di andare ad esplorare il sistema elettrico del veicolo in caso di guasti, verificare che le lampadine sono a posto e ininterrotta.

Cattiva connessione

Un'altra causa del fallimento luce di stop è una connessione scarsa tra il freno, la cui applicazione dovrebbe far scattare la luce del freno, e la luce stessa. Riparazione di questo è più complicato di controllo delle lampadine, ed è meglio lasciare ad un professionista.

Fusibile saltato

Ogni apparecchio elettrico sulla vostra auto è alimentata tramite un fusibile, e proprio come un fusibile bruciato in casa, un fusibile bruciato in auto può lasciare tutto ciò che è cablata ad esso nel buio. il manuale del proprietario della vettura dovrebbe illustrare dove i fusibili sono. Così scoprire quale controlla la luce di stop, e controllare per vedere se è bruciato.

Componenti del proiettore LCD


Creazione di eccitazione grande schermo nella vostra casa teatro è reso più possibile che mai attraverso l'utilizzo di un proiettore LCD. I componenti che costituiscono un proiettore sono tutti ugualmente importanti che lavorano insieme per ricevere, elaborare e visualizzare le immagini da DVD, Blu-ray, la televisione e altre fonti. Analisi dei singoli componenti aiuta a capire come qualcosa di così piccolo crea immagini così grandi - spesso al di sopra di 150 pollici di diagonale.

Lamp Assembly

Ad alta pressione lampade a mercurio sono la fonte di luce per il proiettore LCD. L'unico componente all'interno di un proiettore che richiede la sostituzione, la lampada riflette l'immagine ricevuta fuori una serie di specchi e attraverso i pannelli a cristalli liquidi. La qualità delle immagini e di "punch" sono direttamente associati con le prestazioni della lampada, misurata in lumen. Collegato al volto di queste assemblee sono l'obiettivo primario e il caricatore di polarizzazione. Ogni aiuta a focalizzare la luce a una maggiore intensità rispetto alla lampada genera propria. Ciò è necessario, perché la luce deve passare attraverso molteplici elementi prima lo vedrete sul vostro schermo.

Dichroic Specchio Array

Due specchi nel percorso ottico, ciascuna rivestiti con una pellicola speciale progettato per riflettere solo colori specifici, aiutare a filtrare la luce dalla lampada prima che raggiunga il prisma. Questi specchi aiutano nella creazione di colori secondari, tra giallo, ciano e magenta, oltre ai colori primari, rosso, blu e verde.

Prisma

Il prisma, o del prisma dicroico, è il sistema di colore-filtraggio che converge gli elementi di colore rosso, blu e verde appena prima che raggiungano il processore per combinare finale. L'alloggiamento prisma è all'interno della matrice dell'elemento tre LCD, raccogliendo i singoli raggi. Questo elemento è di gran lunga il pezzo più parte integrante della qualità dell'immagine finale, dal momento che i difetti di allineamento minute a prisma causerà grandi problemi di immagine, comprese le immagini doppie e linee scure.

Pannelli LCD

I pannelli LCD, i componenti che definiscono la tecnologia, sono ogni colore orientata al rosso, blu e verde. La luce deve passare attraverso questi pannelli per generare un'immagine. Il cristalli liquidi e torsione untwist in combinazione con variazioni di tensione minuti, consentendo una quantità specifica di luce di passare attraverso o essere bloccate come richiesto. Questo è noto come matrice attiva. I pannelli sono come piccoli semiconduttori nel modo in cui contribuiscono a regolare corrente. Un rivestimento di vetro speciale mantiene la contaminazione dalla superficie del pannello delicata.

Se lo sblocco scivolo per il vostro iPhone si rifiuta di funzionare, è probabile che si dispone di un problema di touch-screen con il vostro iPhone che deve essere risolto. La causa di un touch-screen risponde può essere un display a cristalli liquidi incrinata, o un digitalizzatore rotto, che non può essere facile da individuare. Supporto Apple offre alcuni rimedi casalinghi che si possono provare; Se questi non sono efficaci, si può essere meglio sostituire l'intero pannello touch-screen.

Problemi Touchscreen

La probabile causa di una incapacità di utilizzare la funzione di sblocco scorrimento del vostro iPhone è un touchscreen malfunzionamento. Altri sintomi di problemi di touchscreen possono includere risposta lenta del touch screen ai comandi così come le sezioni che non rispondono del vostro touchscreen diversa sezione che visualizza la funzione di scorrimento di sblocco.

Test dello schermo

Apple raccomanda di verificare la funzionalità di touchscreen di iPhone aprendo l'applicazione calcolatrice trovata sul vostro iPhone. Questa applicazione visualizza i pulsanti che attraversano l'intera touchscreen iPhone ad eccezione della fila superiore. Premere ogni pulsante sul display della calcolatrice per trovare le aree esatte sullo schermo in cui l'iPhone non risponde al tocco. È possibile verificare la riga superiore del vostro iPhone ruotando il dispositivo, che porta in primo piano la calcolatrice scientifica trovato nella applicazione calcolatrice. Contattare il supporto Apple se i settori della vostra touchscreen sono totalmente insensibile.

Reboot

Per fissare un cursore di sblocco iPhone bloccato, Apple consiglia che si dovrebbe spegnere il dispositivo e riavviarlo. Per fare questo, tenere premuto il tasto Standby / Riattiva trovato in cima al vostro iPhone per qualche istante fino a quando appare il cursore rosso. Tenere premuto il tasto Standby / Riattiva di nuovo fino a quando appare il logo Apple, che indica che il vostro iPhone si accende. Prova a bloccare e sbloccare di nuovo il vostro iPhone. Un altro metodo di risoluzione dei problemi per sbloccare scorrevole di iPhone è quello di premere verso il basso sul touchscreen con tutta la mano; questo a volte si sveglia il abbastanza touchscreen per registrare l'utilizzo del dispositivo di scorrimento.

Problemi Digitizer

Il display touch-screen su un iPhone include una componente conosciuto come un digitalizzatore che converte il semplice tocco delle dita in dati letti dal software di iPhone. Se il touch screen non risponde e il display LCD non è incrinato o rotto, un digitalizzatore malfunzionamento è il problema probabile. Il digitalizzatore è attaccato al pannello touch-screen in modo tale che il componente non può essere sostituito da sola. Contattare Apple del servizio e la divisione di riparazione attraverso supporto Apple per avere il vostro touch screen riparato.

Evitare danni Touchscreen

È possibile mantenere il touch screen funziona correttamente ed evitare danni ricordando le procedure di utilizzo corretto per il touch screen ogni volta operativo il vostro iPhone. Non mettere in funzione touchscreen di iPhone con le mani bagnate, come l'acqua può penetrare nel iPhone e causare problemi hardware. Non utilizzare plastica tocco iPhone schermo protettivo copre guanti o; contatto con la pelle è meglio operare touch screen del tuo iPhone. Se il touch screen si sporca, pulirlo strofinando delicatamente con un panno leggermente umido e privo di lanugine.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com