cb potenza riflessa

Tipico CB Radio Gamma

   September 22

Tipico CB Radio Gamma


Se interessate le comunicazioni radio, provate a banda radio dei cittadini. Mentre la gamma di queste radio con l'antenna adeguata è generalmente dell'ordine di poche miglia, nelle giuste condizioni si può raggiungere altre stazioni che sono centinaia - se non migliaia - di miglia di distanza.

sommario

La gamma di radio CB dipende da una varietà di fattori, ma è in genere tra due e cinque miglia. Il potere è uno di questi fattori: la potenza massima consentita è di 4 watt in modalità AM e fino 12 watt in modalità SSB. Successivo è l'antenna, che deve essere adeguatamente sintonizzato alle frequenze in cui operano radio CB. Le condizioni ambientali e geografiche determinano anche la gamma delle trasmissioni.

SWR

La vostra antenna radio CB deve essere adeguatamente regolati per trasmettere in modo efficiente il vostro segnale. Una perfetta sintonizzazione rapporto d'onde è 1: 1, il che significa che nessuno di potenza trasmessa dalla radio CB viene riflessa indietro e risultati della potenza massima. Man mano che aumenta SWR, sempre più potere viene riflessa indietro e lascia cadere la potenza di trasmissione effettiva. Livelli superiori a 3: 1 possono essere pericolose, come il calore dalla potenza riflessa potrebbe danneggiare i componenti della vostra radio.

Salta

A volte le bande CB possono "aprirsi" e consentire la comunicazione su lunghe distanze durante il picco del ciclo delle macchie solari. L'incremento è dovuto ai segnali dalla radio rimbalzando uno strato nell'atmosfera noto come ionosfera. Quando "riprese saltare" in questo modo, i contatti centinaia se non migliaia di miglia di distanza possono essere fatte per brevi periodi di tempo. Viceversa, nel punto più basso del ciclo saltare propagazione può essere quasi inesistente.

Regolamento

È illegale, per norme FCC, per modificare la radio CB in alcun modo per trasmettere con una potenza maggiore le radio sono progettati per. Per un certo tempo la FCC non è stato preso molta azione contro quelle radio CB che operano illegalmente, ma la situazione è cambiata. operatori CB vengono citati per modificare la loro radio per più di uscita o di operare "fuori banda", e per l'esecuzione di amplificatori in uno sforzo per aumentare la potenza. Essere scoperti potrebbe significare non solo una citazione, ma anche una multa pesante.

Come misurare SWR Senza Meter


Citizen Band (CB) radio sono dispositivi elettronici portatili che permettono alle persone di comunicare su distanze fino a cinque miglia. I dispositivi richiedono un'antenna alla funzione, e questo può essere piccolo come una macchina aerea, o grande come un palo. Il Vswr (SWR) è una misura della quantità di potenza riflessa, relativa alla potenza trasmessa. È importante che il Vswr per qualsiasi sistema radio-antenna è ottimizzata, e ciò si ottiene normalmente utilizzando un misuratore SWR.

istruzione

1 Posizionare i due radio CB distanti. In circostanze ideali, essi dovrebbero essere in case diverse 328 piedi (100m) a parte. I due operatori radio CB devono concordare un orario e canale per l'ottimizzazione SWR di prendere posto.

2 Accendere le radio CB. La persona che gestisce la radio CB che deve essere ottimizzato deve trasmettere un segnale. La persona che riceve il segnale noterà che l'ago potere della radio CB aumenterà durante la ricezione di una trasmissione. La scala è una misura diretta della potenza ricevuta, e quindi è una misura indiretta del segnale SWR del trasmettitore.

3 Ottimizzare la SWR alla radio trasmittente CB. Ciò comporta tipicamente variando la lunghezza dell'antenna. La maggior parte delle antenne radio CB costituite da un palo interno che è libero di muoversi entro un palo esterno. Una vite di bloccaggio fissa il palo interno in posizione. Modificare la lunghezza dell'antenna complessiva. Chiamate il ricevitore, e dirgli la lunghezza dell'antenna. Torna la radio CB e trasmettere un segnale. Il ricevitore deve essere in grado di prendere una nota di potenza ricevuta e la lunghezza dell'antenna.

4 Tracciare un grafico della potenza ricevuta rispetto alla lunghezza dell'antenna. La potenza massima ricevuta è l'SWR ottimizzato.

Come si regola SWR su 11 metri?


Citizen Band (CB) radio sono dispositivi che possono essere utilizzati per la comunicazione su distanze tutta la città. radio CB bisogno di un antenna per la funzione, e questi vanno nei formati da antenne portatili a grandi dispositivi di 11 metri che sono collocati sui tetti. Un rapporto di onda stazionaria (SWR) strumento viene utilizzato con radio CB per ottimizzare la quantità di potenza trasmessa. La SWR misura il rapporto di trasmissione di potenza riflessa dall'antenna CB. Un valore SWR di 1.5 o meno significa che l'antenna è al suo ottimale e sta trasmettendo quasi il 100 per cento della sua potenza.

istruzione

1 Collegare la radio CB per il misuratore SWR con un piccolo pezzo di cavo coassiale. Dovrebbe essere collegato ad una presa con la dicitura "XMTR." Una lunghezza di cavo coassiale deve quindi essere collegato tra la presa "ANT" sul misuratore SWR e antenna.Turn alla radio CB.

2 Trasmettere un segnale dall'antenna CB. Il misuratore SWR mostrerà un segnale sul suo quadrante. Se l'SWR è inferiore a 1,5, la radio CB e l'antenna è ben sintonizzato e nessuna ulteriore azione è necessaria. Se l'SWR è superiore a 1,5, l'antenna 11 = metro dovrà essere modificato.

3 Modificare la lunghezza dell'antenna 11 metri. Questo può essere fatto svitando il grano che tiene insieme le due parti e facendo scorrere la sezione interna attraverso la sezione esterna. Dopo aver fatto questo controllare la SWR leggere di nuovo. Ripetere i passaggi precedenti fino a quando un SWR di 1.5 o meno si ottiene.

Consigli e avvertenze

  • Ulteriori modi per ridurre il SWR:
  • Quando si taglia il cavo coassiale, in modo che la treccia non sia danneggiato e rimane costante.
  • Assicurarsi che la lunghezza del cavo coassiale è breve possibile.

Il misuratore VSWR misura l'onda stazionaria (a modalità singola frequenza della vibrazione di un corpo o sistema fisico in cui l'ampiezza varia da luogo a luogo) il rapporto in una linea di trasmissione al fine di verificare la qualità delle apparecchiature radio. Lo strumento si riferisce alla partita tra l'antenna e la linea di trasmissione. Un misuratore di ROS dovrebbe essere installato in prossimità dell'antenna per evitare la perdita di trasmissione, che avviene perché le linee di trasmissione hanno una certa quantità di perdita. La potenza riflessa viaggia indietro al cavo, producendo un valore basso su un metro VSWR.

Definizione

"VSWR" significa "Rapporto Voltage Standing Wave." È una sorgente di segnale RF (radio frequenza), un cavo coassiale (cioè, una linea di trasmissione che consiste di un tubo di materiale elettricamente conduttore che circonda un conduttore centrale tenuto in posizione da isolatori ) con una sorta di meccanismo per consentire l'accesso al conduttore centrale a varie lunghezze, impedenza di carico per l'altra estremità del cavo coassiale, e un qualche tipo di contatore per poter misurare la tensione RF come sonda selezionando vari punti lungo il coassiale cavo. Il VSWR è una misura del disallineamento impedenza tra la linea di trasmissione e del suo carico. Una linea di trasmissione può essere definito come un dispositivo che trasmette o porta energia da un punto ad un altro. Il risultato desiderato è la più alta efficienza. L'intenzione è quella di ridurre la perdita attraverso il calore e le radiazioni al massimo.

Fonte del segnale

Il componente di tensione di un'onda stazionaria in una linea di trasmissione è costituito da un'onda avanti sovrapposto l'onda riflessa. La sorgente del segnale è generalmente fissato ad una frequenza fissa ed è sintonizzato per una buona tensione di uscita.

sistema ideale

Un sistema ideale dovrebbe trasmettere energia senza perdite lungo il percorso. Ciò richiede una esatta corrispondenza tra l'impedenza della sorgente, l'impedenza caratteristica della linea di trasmissione e tutti i suoi connettori nonché impedenza del carico. CA (corrente alternata) di tensione del segnale sarà lo stesso da un capo all'altro, poiché attraversa senza interferenze.

Sistemi reale

impedenze non corrispondenti in sistemi reali causano una riflessione della potenza verso la sorgente, una sorta di effetto "eco". Queste riflessioni finiscono come interferenza distruttiva, causando l'ascesa e la caduta di tensione ai vari tempi e distanze lungo la linea. Un misuratore di ROS misura queste differenze di tensione.

Come utilizzare un misuratore SWR


I cittadini di banda (CB) radio sono piccoli dispositivi elettronici in grado di trasmissione su intervalli fino a circa cinque miglia. I dispositivi richiedono un aereo che può variare nel formato da un portatile auto-montato aerea di grandi poli che sono posti su tetti o giardini. Il Vswr (SWR) è una misura della quantità di potenza trasmessa rispetto alla quantità di potenza riflessa. L'SWR deve essere ottimizzato per un dato sistema radio-aereo, e questo avviene con un dispositivo noto come un misuratore SWR.

istruzione

1 Rimuovere l'antenna dal retro della radio CB.

2 Collegare il misuratore SWR al terminale dell'antenna sul retro della radio CB. Un piccolo pezzo di cavo coassiale dovrebbe di stato previsto per questo. Sul misuratore SWR, il cavo coassiale dovrebbe andare nel terminale "TRANS".

3 Collegare l'antenna al terminale "ANT" del misuratore SWR.

4 Accendere la radio CB e passare il misuratore SWR in modalità "CAL". Trasmettere un segnale alla radio CB. Il quadrante sul misuratore SWR deve ruotare verso destra. Utilizzando la manopola di calibrazione, sulla parte superiore del misuratore SWR, allineare la rotella con il marchio "CAL".

5 Spegnere il misuratore SWR "modalità SWR. Trasmettendo un segnale. Il segnale visualizzato mentre la trasmissione è la SWR corrente del sistema radio-aereo. Valori SWR inferiore a 3 siano accettabili e generalmente significano c'è abbastanza potenza trasmessa. SWR valori superiori 3 significa un trasferimento di potenza inefficiente avviene tra il trasmettitore e l'antenna.

Come risolvere A4 alta SWR


Citizen Band (CB) radio sono dispositivi che permettono la comunicazione personale su una gamma di circa 10 miglia. I dispositivi utilizzano un'antenna per trasmettere / ricevere un segnale e questi possono variare nel formato da essere antenne portatili che sono posti sulle auto, a grandi poli che si mettono sui tetti. Il rapporto di onda stazionaria (SWR) di una radio CB è la quantità di potenza trasmessa, relativa a potenza riflessa, ed è un parametro chiave nella determinazione delle prestazioni dell'antenna.

istruzione

1 Collegare il misuratore SWR tra la radio CB e l'antenna. Il cavo coassiale dall'antenna deve essere collegato alla presa di SWR metri denominato "ANT". Usando un piccolo pezzo di cavo coassiale (in genere fornito con il misuratore di SWR) collegare il terminale antenna radio CB ai CFA metro terminale "TRANS".

2 Calibrare il misuratore di SWR. Per fare questo interruttore il ROS in modalità "CAL". Accendere la radio CB, e trasmettere un segnale. L'ago sul misuratore SWR si sposterà verso destra. Utilizzando la manopola di calibrazione, regolare l'ago in modo che esso sia allineato con il marchio "CAL" sullo strumento.

3 Accendere lo strumento in modalità "SWR". Trasmettere un segnale. Il valore indicato sul tassametro è il valore SWR corrente. Un valore SWR inferiore a 3 è accettabile e indica che la maggior parte della potenza viene trasmessa. Un misuratore SWR sopra 3 significa che c'è un sacco di potenza riflessa, e l'antenna deve essere modificata.

4 Modificare l'estensione della vostra antenna CB. La quantità di energia riflessa - e quindi la SWR - può essere ridotto ottimizzando il prolungamento d'antenna. La maggior parte delle antenne radio CB costituiti da un tondino metallico che è libero di muoversi entro una seconda asta. La posizione relativa delle barre sono fissati serrando un grano. Controllare il valore SWR per diverse estensioni antenna. Impostare l'antenna per l'interno che fornisce il valore minimo SWR.

Al momento dell'acquisto di un nuovo televisore al plasma, il rappresentante di vendita presso il negozio può tentare di spingere un condizionatore potere su di voi. Se non si ha familiarità con quello che un condizionatore di rete è o ciò che fa, non si può trovare necessario spendere soldi in più su questo oggetto. A seconda della situazione, questo non può essere un acquisto necessario.

condizionatore di potenza

Un condizionatore di potenza, o linea condizionatore, è un dispositivo che va tra il cavo di alimentazione del televisore e alla presa elettrica. Lo scopo di questo dispositivo è di regolare la corrente che passa tra l'uscita e il televisore. Il condizionatore di potenza assicura che l'energia elettrica non ha alcuna casualità, e fornisce un flusso costante di energia. Il dispositivo mantiene il potere ad un costante 60 Hz, 110 V livello in modo che il televisore può funzionare correttamente.

Cosa fa

L'idea alla base utilizzando un condizionatore di potenza è che mantiene l'immagine sullo schermo costante. Senza questo tipo di dispositivo collegato, televisori al plasma sono stati conosciuti per sperimentare il feedback e altre questioni con l'immagine. Se altri apparecchi elettrici, come microonde sono collegati allo stesso circuito, a volte può causare problemi quando vengono utilizzati contemporaneamente. Con un condizionatore di rete, la potenza sarà distribuito in maniera corretta in modo che la vostra immagine TV rimane chiaro.

protezione contro le sovratensioni

La maggior parte dei condizionatori di potenza regolare la quantità di energia elettrica che scorre al televisore, così come lo proteggono da sovratensioni. Condizionatori hanno un limitatore di sovratensione incorporato che mantiene una grande quantità di energia elettrica da ottenere attraverso al televisore. Ad esempio, se un fulmine colpisce un trasformatore e provoca una grande quantità di energia elettrica di passare attraverso le linee, potrebbe potenzialmente distruggere il televisore al plasma. Con la protezione contro le sovratensioni in luogo, riduce questa possibilità.

considerazioni

Se il circuito elettrico non avere problemi e ha regolarmente il flusso di corrente costante, potrebbe non essere necessario per l'acquisto di un condizionatore di rete. Se il circuito è stato conosciuto per picchi di esperienza e di altre questioni, si consiglia di acquistare un condizionatore di rete. Si potrebbe anche acquistare il televisore al plasma, vedere come bene l'immagine rendering e quindi aggiungere un condizionatore di rete in un secondo momento.

Come ottenere più potenza fuori di un 96 V6 Ford Mustang


Prima della recente reintroduzione di una serie di diversi muscle car americane, la Ford Mustang è stata l'ultima macchina di muscolo rimanente. Mentre gli appassionati di auto sono state storicamente attratto ai modelli GT prestazioni concentrata, più i consumatori budget di spesa sono stati attratti al più economico V6 Mustang. Anche se non è quasi potente come il modello GT Mustang, la potenza generata dal V6 Mustang può essere notevolmente aumentata con alcune modifiche a centralina elettronica del veicolo, sistemi di scarico e di aspirazione dell'aria.

istruzione

1 Rimuovere sistema di scarico fabbrica del Mustang e sostituirlo con uno qualsiasi di un certo numero di sistemi aftermarket. I sistemi aftermarket contribuiscono ad aumentare la potenza migliorando il flusso di gas di scarico del motore e riducendo la quantità di contropressione nel sistema di scarico. sistemi aftermarket sono in grado di realizzare questo attraverso l'utilizzo di tubazioni di grande diametro.

2 Alter centralina elettronica del Mustang attaccando un chip migliorare le prestazioni. Il chip prestazioni cambierà il software che gestisce il motore di produrre più potenza. Inoltre, alcuni chip altereranno mappe di carburante e di accensione del veicolo per aumentare le prestazioni complessive del veicolo.

3 Sostituire sistema di presa d'aria del veicolo con un sistema di post-vendita si è degnato di migliorare il flusso di aria fresca nel motore. Un certo numero di differenti aziende producono sistemi che coinvolgono tutto da un filtro di sostituzione semplice ad un sistema di aspirazione piena aria fredda. Indipendentemente dal sistema specifico utilizzato, la potenza e risparmio di carburante del veicolo sarà migliorata.

Consigli e avvertenze

  • Mentre prestazioni di chip consentono di migliorare la potenza del motore e un aumento delle prestazioni complessive del veicolo, il risparmio di carburante del veicolo può subire a causa del chip prestazioni.

Quando si costruisce il proprio centro di intrattenimento, si potrebbe scoprire che non si dispone di un numero sufficiente di prese elettriche per ospitare tutti i vostri apparecchi. Per rimediare a questo, fare uso di uno splitter potere di portare energia elettrica per tutte le apparecchiature. Se avete bisogno di testare questo splitter prima dell'uso, il modo migliore per farlo è collegando gli apparecchi al vostro splitter.

istruzione

1 Collegare l'estremità elettrica maschio dello splitter di alimentazione a una presa elettrica a muro.

2 Collegare il cavo di alimentazione su uno dei tuoi dispositivi elettrici ad una delle porte femminili sul ripartitore di potenza.

3 Collegare il cavo di alimentazione del dispositivo elettrico secondo all'altra porta femminile sul ripartitore di potenza.

4 Accendere sia dei dispositivi collegati su. Se entrambi i dispositivi sono operativi, il ripartitore di potenza funziona correttamente.

Mostro di potenza HDP 650 Specifiche


Il mostro di potenza ad alta definizione PowerCentre HDP650 è progettato per fornire protezione contro le sovratensioni avanzata per HDTV sensibili e digitale elettronica AV. Inoltre, è dotato di caratteristiche per ridurre l'immagine e il rumore audio per migliorare i segnali immagine e suono. E 'dotato di sei colori le prese a spina codificati.

Caratteristiche generali

Il HDP650 è progettato per proteggere contro i picchi di tensione in tutte e tre le linee di forza usate - vivere, neutro e terra. Possiede in eccesso di 2.160 Joule di capacità di assorbimento sovratensioni. È dotato di MOV ceramica-incassato avanzate - ossido di metallo varistori - che sono progettati per limitare le sovratensioni, per fornire una maggiore sicurezza. L'isolamento di ceramica è progettato per offrire una migliore protezione antincendio per sistemi home theater durante sbalzi di tensione.

Altra protezione contro le sovratensioni e le caratteristiche di sicurezza

La HDP650 è dotato di una funzione di Dual Mode Inoltre, progettato per fornire una maggiore protezione contro le sovratensioni potente potenza. Questa caratteristica si disconnette automaticamente apparecchi AV da condizioni di alimentazione AC pericolose, che isola i dispositivi elettrici desiderati da eventuali danni. La funzione Dual Mode Inoltre suona anche un allarme per avvisare gli utenti che l'apparecchiatura è stata protetta.

Miglioramento immagine e le caratteristiche del suono

La funzione di filtrazione Fase 1 Clean Power HD avanzato mostro è stato progettato per garantire la rimozione del rumore per una migliore qualità dell'immagine e del suono. Riducendo al minimo le interferenze e del rumore, questa funzione riduce l'usura inutile il sensibile circuiteria digitale presente nei sistemi home theater.

Connessioni, Uscite, e dispositivi di fissaggio

Il HDP650 è collegato alla rete tramite un cavo di sei piedi con una spina FlatProfile, consentendo un facile collegamento anche a prese di posizioni scomode dietro i mobili. Il dispositivo comprende sei prese di sovratensione protetto ultra larga distanziati, e le prese sono codificati a colori e retroilluminato, con le etichette del cavo di corrispondenza, per una facile identificazione. Esso comprende quattro fori per le viti per il montaggio a parete opzionale.

Dimensioni

Il HDP650 fro mostro Power ha una profondità di 2 pollici, una larghezza di 9,1 pollici e una lunghezza di 16,9 pollici. Inoltre, possiede un peso di 2,8 libbre.

Come faccio ad aumentare la potenza su una Wide Glide Dyna?


Il Wide Glide Harley-Davidson, una delle moto più popolari di Harley, viene dalla fabbrica sportivo 92 piedi-libbre di coppia. Se questo non è abbastanza, e si vuole spremere un po 'più succo del motore di 96 pollici cubici, poi ci sono una serie di parti di prestazioni Screamin' Eagle prodotto da Harley Davidson che può rinforzare la potenza della vostra Ampia Scivolate senza invalidare la nuova garanzia moto.

istruzione

1 Rimuovere lo scarico originale Harley Davidson e installare il Screaming Eagle di scarico ad alto flusso. Questi sono Slip-on, in modo da rimuovere solo il gas di scarico dal sedile posteriore utilizzando un set di socket. silenziatori Aquila La Screamin 'scivolare in posizione e attaccare con lo stesso hardware.

2 Rimuovere il magazzino Filtro aria e sostituirlo con il filtro aria ad alta portata. Utilizzare un cacciavite per allentare l'anello di tenuta della parte vecchia. Il nuovo filtro viene installato utilizzando lo stesso hardware come il vecchio.

3 Installare il sintonizzatore di iniezione del carburante, eliminando prima sede della moto. Individuare il computer moto e collegare il connettore nella porta dati forniti sul lato dell'unità di controllo elettronico moto.

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi uno degli aggiornamenti elencati non fornirà vantaggi significativi per sé. Utilizzando tutti e tre i sistemi in concerto, ma aumenterà la potenza complessiva in Wide Glide.

Come ottenere più potenza di una Yamaha YZ125 2001


Un magazzino Yamaha 125 cc moto è abbastanza veloce volta a ottenere il motore a due tempi nella fascia di potenza. Il problema con i più piccoli moto a due tempi è una mancanza di potere intrinseco quando si accelera in uscita di curva più lente. Molti piloti e meccanici compensano aggiornando i vari componenti di scorta. Queste modifiche semplici aumentare la potenza senza sacrificare la velocità di fascia alta negli ingranaggi di fascia media. La vostra conoscenza di collegamenti a vite e vite di base si combina con un paio di parti accessorie per ottenere più potere di una Yamaha YZ125 moto 2001.

istruzione

Carburatore e del combustibile

1 Parcheggiare il motociclo sul cavalletto. Staccare il tubo del carburante e il cavo dell'acceleratore dal carburatore. Tirare il magazzino 38-mm carburatore Mikuni fuori la moto e portarla al banco di lavoro.

2 Rimuovere il filtro dell'aria e scartare la cartuccia del filtro. Staccare la vaschetta di combustibile dal fondo del carburatore e versare qualsiasi combustibile residuo nella tua benzina può.

3 Rimuovere il getto principale magazzino dal lato inferiore del carburatore e installare il getto più grande dal kit carburatore Mikuni da corsa. Togliere il tappo del carburatore e prendere l'ago primavera stock di ritorno e jet fuori. Installare il nuovo spillo conico e molla di richiamo dal kit racing.

4 Rimontare il carburatore utilizzando la nuova guarnizione ciotola e guarnizione del tappo dal kit. Installare una nuova cartuccia del filtro dell'aria nel filtro dell'aria e rimontare il filtro dell'aria al carburatore. Installare il carburatore sul motore e ricollegare il tubo del carburante e il cavo dell'acceleratore.

5 Aggiungere un booster ottani come si mescolano un lotto di combustibile a due tempi. Assicurarsi di non esagerare con la proporzione o si rischia di bruciare il pistone. Piano per l'installazione di una nuova cartuccia filtrante e l'aggiunta di ottano di richiamo ogni volta che gara. Mantenere ricambi a portata di mano.

Scarico e Sprocket

6 Rimuovere il tubo di scarico originale e portarlo ad un negozio di moto. Ottenere un tubo di scarico aftermarket che misura la vostra moto e produce meno contropressione e aumentare il potere di fascia bassa.

7 Installare un nuovo collettore di scarico guarnizione sul motore. Montare il nuovo tubo di scarico sulla moto e serrare i dadi del collettore in modo sicuro. Ricordarsi di ricontrollare il collettore di dadi la prossima volta che il motore si è riscaldato e raffreddato completamente.

8 Seguire le procedure riportate nel manuale di servizio per rimuovere la ruota posteriore. Posizionare la ruota sul banco di lavoro e rimuovere il magazzino 49-dente corona. Montare un pignone 52 denti sulla ruota per aggiungere potenza low-end. Questo sacrifica un grado di velocità di punta che si compensare spostando in precedenza a corsi stretti. Saltare questo passaggio e rimanere con il brodo pignone per i corsi con sezioni più diritte.

Consigli e avvertenze

  • Imparare a mantenere il numero di giri su e scivolare la frizione quando si esce curve più lente.
  • Parlate con piloti e meccanici di moto per ulteriori idee sul potere amplificazione.

La Ford Explorer è uno sport utility veicolo di misura media prima venduto per l'anno modello 1991. Il 1998 Ford Explorer, disponibile in versioni di carrozzeria a due e quattro porte e di due e quattro ruote motrici, ha offerto un paio di 4.0 litri V-6 motori e un 5.0 litri V-8.

Storia

Quando il Ford Explorer è stato introdotto nel 1991, ha sostituito il Bronco II. Diversi aggiornamenti più tardi, il modello a due porte è stata abbandonata e quattro livelli di allestimento sono stati offerti: XLS, XLT, Eddie Bauer e Limited. Per il 2011, la Ford Explorer è stato aggiornato ancora una volta.

motori

I due V-6 motori 4.0 litri sono essenzialmente le stesse. L'overhead-valve V-6 produce 160 cavalli, mentre il singolo in testa-cam è valutato a 205 cavalli vapore. Il 5.0 litri V-8 ha una potenza di 215 cavalli.

Mette in risalto

Numerose varianti di 1998 Ford Explorer stati inviati. Cinque livelli di allestimento - Sport, XL, XLT, Eddie Bauer e Limited - erano disponibili. Venduto in due o quattro ruote motrici e offerto come due o modello a quattro porte, vari motore e trasmissione accoppiamenti erano inoltre disponibili.

Chilometraggio

Gas Mileage variava da 12 miglia per gallone in città e 17 sulla strada per le quattro ruote motrici V-8, per 15 città di mpg e 20 strada pubblica per le due ruote motrici V-6. Quest'ultimo motore è stato abbinato a un cambio manuale a cinque marce. Ford Tutti 1998 Explorers eseguito su benzina normale.

Modi per aumentare la distanza in miglia del gas senza perdere potenza


Con il prezzo elevato di rendere tutti nervosi gas, ha senso che siete in cerca di un modo per aumentare il chilometraggio del gas. Tuttavia, molte delle opzioni là fuori si tradurrà in voi perdere il potere o di dover fare un passo verso il basso in termini di prestazioni. Anche se ciò può sembrare l'unica opzione, la verità è che ci sono molti modi di risparmio di gas senza perdere potenza nel processo.

Mantenere l'auto in forma

La cosa migliore che puoi fare per migliorare la distanza in miglia del gas (e forse anche ottenere il potere nel processo) è, semplicemente, per mantenere l'auto in perfetta forma. Basta gonfiare le gomme alla pressione corretta migliorerà il chilometraggio del gas di oltre il 3 per cento. Altre cose che si possono fare sono utilizzando la qualità raccomandata di olio motore e fare in modo di cambiare come suggerito dal produttore (informazioni specifiche da seguire dovrebbe essere nel manuale d'istruzioni del auto).

Il funzionamento del vostro condizionatore d'aria per tutto il tempo abbasserà il chilometraggio del gas, in modo da aprire le finestre quando possibile. I filtri dell'aria devono essere tenuti puliti o essere sostituiti quando rompersi o perdite. Infine, un motore che è in forma funzionerà in modo più efficiente. Questo include tutto, dai il divario tra le candele agli iniettori di carburante. Quando il motore non funziona correttamente, l'auto deve lavorare di più, usando più gas nel processo.

Cambiare le abitudini di guida

A volte sono le piccole cose che si fanno ogni giorno che aumentare o diminuire il chilometraggio del gas. Ad esempio, la guida più di 60 miglia all'ora diminuisce il chilometraggio del gas in modo significativo, che è il motivo per cui si dovrebbe cercare di rimanere sotto il limite di velocità. Se si guida più veloce di quello, usare il cruise control, in modo che le auto non spreca carburante avvio e l'arresto o al minimo continuamente durante l'azionamento.

Spegnere sempre il motore se si sta solo aspettando intorno (lasciando il motore con carburante rifiuti). Tuttavia, se l'attesa è breve (meno di cinque minuti), mantenere in esecuzione, come avviare la macchina utilizza più gas che mantenere acceso per brevi periodi di tempo.

Infine, eliminare l'auto di peso eccessivo. E 'facile aggiungere 50 o più libbre per la vostra auto per memorizzare le cose non utilizzati nel bagagliaio o su un portapacchi. Tenere la ruota di scorta e di altri elementi essenziali di base con voi, ma giocattoli, borse e altro disordine dovrebbero essere cancellate. Questo da solo potrebbe migliorare il chilometraggio del gas fino al 2 per cento.

Quanto Potenza fa un Turbo Aggiungi?


motori di auto della forniscono il movimento di base di un veicolo entro le specifiche del produttore. Ma l'aggiunta di un gruppo di turbo a un motore di macchina di scorta dà la potenza extra voluto dal proprietario per maggiori capacità di strada.

Funzione

Un turbo è un'aggiunta al motore che utilizza i gas di scarico per aumentare aria nel motore, creando più potenza da un alto rapporto di aria e carburante all'interno della camera motore.

Importanza

Un turbo può aggiungere fino a sette volte più potenza di un gruppo di motore standard prodotto. Utilizzando l'aria di scarico per creare potenza, il turbo aiuta effettivamente il motore ha meno attrito e calore, con conseguente migliore combustione del carburante.

considerazioni

Il potere aggiunto, o la coppia, dal turbo aiuta anche durante la guida in alta quota. Oltre ad avere una maggiore potenza durante una manovra di una collina o montagna, meno ossigeno nell'atmosfera è negata dall'afflusso di aria dal turbo, consentendo al motore di avere l'aria necessaria per il funzionamento.

Istruzioni per l'uso per il Potenza tiro SD1300 IS


Canon PowerShot SD1300 IS è una compatta, una fotocamera digitale di tipo consumer. Come il resto della linea PowerShot, la SD1300 IS funziona bene per le foto rapida, point-and-shoot-style. La telecamera fornisce anche funzioni utili per il fotografo serio, come ad esempio un ISO 1600-massimo per le riprese di scarsa illuminazione e built-in correzione del contrasto. L'interfaccia del PowerShot è semplice e facilmente navigabile, così sarete sparando l'otturatore e rivedere il proprio lavoro in pochissimo tempo.

istruzione

1 Caricare la batteria NB-6L a piena potenza con il caricabatteria CB-2LY. Entrambi questi elementi siano inclusi nella PowerShot.

2 Aprire il vano batterie sul lato inferiore del corpo macchina. Inserire la batteria nello slot in modo che non scatta in posizione. Far scorrere la scheda di memoria nello slot più stretto accanto alla batteria.

3 Premere il tasto "On / Off" sulla parte superiore del corpo della fotocamera per accendere la fotocamera. Premere il selettore di modalità, che si trova accanto al pulsante "On / Off", "Auto" per iniziare a scattare immediatamente. Questa impostazione consente alla fotocamera di distribuire la luce disponibile e selezionare le impostazioni appropriate (velocità dell'otturatore, l'apertura della lente e la funzione Flash) per una corretta esposizione.

4 Guardare lo schermo LCD sul retro della fotocamera per comporre l'immagine.

5 Mettere a fuoco la fotocamera premendo il pulsante di scatto a metà. Scattare la foto premendo il pulsante di scatto fino in fondo.

6 Premere il pulsante "Playback" (simboleggiata da un triangolo all'interno di un bordo quadrato) a destra dello schermo LCD per rivedere i tuoi scatti. Utilizzare il pad di controllo circolare sulla destra dello schermo LCD per sfogliare le immagini. Eliminare un'immagine premendo la freccia giù sul pad di controllo e premendo il tasto centrale "Func / Set" quando il "Erase?" Viene visualizzato il prompt.

7 Sparare in modalità "manuale" o "Video" spostando il selettore di modalità nella parte superiore della fotocamera. modalità "Manuale" consente di personalizzare le impostazioni (come il bilanciamento del bianco, l'esposizione e la funzione flash) utilizzando il pad di controllo e l'interfaccia dello schermo LCD. modalità "Video" consente la registrazione di brevi, ad alta risoluzione video clip.

8 Trasferire le immagini dalla PowerShot al computer collegando i due con il cavo USB incluso. Accendere la fotocamera, premere il pulsante "Riproduzione" e aspettare che il computer di riconoscere il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Le immagini possono anche essere trasferite tramite carta di supporti di memorizzazione. Rimuovere la scheda dalla fotocamera e inserirla nell'apposito alloggiamento sul computer.

Ad alta potenza batterie al litio e EV


batterie al litio, al litio-ioni ad alta potenza e veicoli elettrici sono considerati la tecnologia di nuova generazione, come produttori di batterie spingono per creare batterie che contengono grandi quantità di energia, mentre il montaggio in un involucro compatto.

Litio Proprietà della batteria

Le batterie al litio prendono il nome dal litio metallico, che, oltre ad essere estremamente reattivo, è così leggero che può galleggiare sull'acqua. Le batterie al litio sono densamente imballati per l'output ad alta energia e non sono ricaricabili.

Differenze tra litio e agli ioni di litio

Una differenza principale tra le batterie al litio e le batterie agli ioni di litio è che le batterie al litio non sono ricaricabili, mentre le batterie agli ioni di litio possono essere ricaricate più volte. litio elementare che viene utilizzato nelle batterie al litio è altamente instabile e reagisce violentemente con composti basici come l'acqua. Le batterie al litio sono costituiti da composti di litio meno volatili.

Batterie EV

batterie per veicoli elettrici sono batterie agli ioni di litio che sono appositamente progettati per le auto elettriche e veicoli ibridi. batterie EV composti da composti di litio portano più denso di energia e prestazioni più elevate rispetto alla maggior parte delle batterie per auto, che traggono il loro potere da cellule composti di nichel.

Un chip di alimentazione collegare il sistema Stock Computer del veicolo per aumentare la potenza (e incrementare l'accelerazione), fornendo più di carburante agli iniettori. Diverse aziende aftermarket offrono chip di potenza. La maggior parte delle aziende sostengono un aumento di 10 a 20 cavalli di potenza dopo l'installazione è completa. Acquistare chip di potenza on-line o presso il vostro negozio di ricambi auto locale.

istruzione

1 Tirare la leva di sgancio cofano all'interno del veicolo e sollevare il cofano.

2 Allentare il dado che fissa il cavo della batteria negativo al terminale. Rimuovere il cavo della batteria.

3 Individuare l'unità di magazzino calcolatore elettronico (ECU) nel veicolo. La maggior parte delle centraline si trovano sul firewall. Vi è un grande connettore elettrico collegato alla ECU. Se la centralina non può essere trovato, tracciare il cablaggio all'interno del vano motore, fino a quando è possibile individuare la centralina.

4 Rimuovere il cablaggio che si collega alla centralina premendo le linguette di rilascio su ogni estremità con le mani e tirandola via dalla centralina.

5 Collegare l'estremità maschio del chip di alimentazione alla centralina. Confermare che si è stretto con l'ascolto per le schede per click. Collegare il cablaggio sul lato opposto del circuito integrato di potenza e ascoltare per le schede da cliccare per confermare il collegamento è stretto.

6 Reinstallare il cavo negativo della batteria al terminale della batteria. Serrare il dado con una chiave. Abbassare il cofano.

Come calcolare Potenza per ET


Può essere un tentativo costoso per misurare la potenza della tua auto dopo ogni modifica. Ma perché spendere soldi per costose piste dynanometer? Dal momento che l'obiettivo finale è quello di aumentare le prestazioni della vettura, e la performance è direttamente correlata alla potenza della vettura, si può calcolare che direttamente dai dati relativi alle prestazioni. Tutto ciò che serve serve è il peso del veicolo e quarto di miglio tempo (ET) per calcolare una stima della potenza della vostra auto.

istruzione

1 Misurare il tempo necessario per la vostra auto per percorrere un quarto di miglio, a partire da uno stand-still. Si dovrebbe cercare di raggiungere il vostro miglior tempo con l'accelerazione più veloce della vettura. È necessario eseguire il test diverse volte e selezionare la migliore ET, misurata in secondi.

2 Misurare il peso della vostra auto, in sterline, come lo era durante l'esecuzione delle prove di un quarto di miglio, il che significa il conducente deve essere incluso nella misurazione. Se non si ha accesso a una scala di peso del veicolo, è possibile fare riferimento al peso del veicolo da specifiche del produttore e aggiungere il proprio peso. Le specifiche dovrebbero essere nel manuale o stampato su un adesivo sul pannello porta interna.

3 Utilizzare la formula:

Potenza = Peso / (ET / 5.825) ^ 3

(La notazione "^ 3" significa cubo figura tra parentesi precedente).

A titolo di esempio, si supponga di avere un veicolo 3.800 sterline che ha un quarto di miglio in 11,5 secondi:

Potenza = 3800 / (11,5 / 5.825) ^ 3

Potenza = 3800 / (1.97) ^ 3

Potenza = 3800 / 7.65

Potenza = 497 CV

Come ottenere potenza extra Quando una batteria del telefono cellulare Is Dead


You & # 039; ve probabilmente stato in questa situazione. You & # 039; re in giro, con un grande tempo e poi accorgersi improvvisamente di avere una barra di carica rimasta sul telefono. Quando l'ultima barra inizia a lampeggiare, si & # 039; sa situazione cruciale. Senza il vostro cellulare si può & # 039; t entrare in contatto con gli amici o la famiglia, trovare i numeri di telefono, ascoltare musica, o recuperare informazioni urgenti. Quando la batteria del telefono cellulare si esaurisce e don & # 039; t hanno un caricabatterie regolare a portata di mano, c'è un modo che si può ottenere un po 'di potenza in più fino ad arrivare a casa.

istruzione

1 Acquistare un telefono cellulare caricabatteria istantaneo. Energizer, Cellboost, e TurboCharge vendono una varietà di questi caricabatterie immediati per la maggior parte dei telefoni cellulari (vedi "Risorse" di seguito). Assicurati di aver scelto il caricatore del cellulare istante che è fatto per il vostro stile di telefono con i connettori di destra.

2 Inserire nuove batterie nella parte posteriore del caricabatterie cellulare istante. Questi caricatori istantanei di solito prendono una o due batterie AA.

3 Inserire il connettore nel caricatore del cellulare istante e l'altro lato nella fessura appropriata sul vostro telefono. Cercare una luce blu per iniziare a lampeggiare sul caricatore istante per indicare che il telefono è in carica. Il caricatore portatile agisce lo stesso del vostro caricatore domestico della parete.

4 Lasciare il caricatore del cellulare istante collegato al telefono mentre si fanno le chiamate. Lasciare che il telefono in carica per almeno un paio di minuti prima di tentare la prima chiamata, poi lasciate riposare in seguito per guadagnare un po 'di potenza in più, mentre non è in uso. Si può anche essere in grado di caricare completamente il telefono utilizzando uno di questi caricabatterie istantanei a portata di mano.

Consigli e avvertenze

  • Se si viaggia spesso in viaggio in auto, senza il caricabatterie a casa, l'acquisto di un caricabatteria per auto in aggiunta al caricabatterie istante per ottenere potenza extra quando la batteria del telefono cellulare si esaurisce.
  • Mantenere un ampio rifornimento di batterie AA su di voi in ogni momento quando si è sulla strada. Energizer suggerisce che si ottiene le batterie al litio di Ultimate se avete bisogno di usare il cellulare sulla loro caricabatterie istantanei per un periodo di tempo più lungo. Alcuni telefoni cellulari continueranno a lavorare per 3 a 9 ore con la batteria al litio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com