cellulare in bagno

Cosa si può fare se si lascia cadere il cellulare in bagno?


Gli incidenti accadono. Noi tendiamo a portare i nostri telefoni cellulari con noi ovunque e che include il bagno. Se il telefono cellulare cade dalla tasca, o la mano, nella toilette niente panico. Si può essere in grado di salvare il telefono cellulare e usarlo come se non fosse mai "preso il grande passo."

Primi passi

I seguenti passaggi devono essere prese prima di qualsiasi metodi opzionali.

Rimuovere il telefono cellulare dal gabinetto. Non lavare. Lavaggio del telefono può causare problemi idraulici.

Non tentare di accendere il telefono. Accenderlo mentre è bagnato potrebbe causare danni permanenti al cablaggio interno.

Rimuovere la batteria e la carta SIM. Asciugarla con un tovagliolo di carta e poi lasciarlo asciugare.

Asciugare il maggior numero di telefono come possibile utilizzando una carta o stoffa asciugamano.

Separare tanto del telefono come possibile. Tenere traccia di tutte le parti.

Opzionale Passo - di base

Lasciare asciugare per 24 ore. Se possibile posto in luce diretta del sole. È importante rimuovere l'umidità per quanto possibile.

Opzionale Step - Riso

Posizionare il telefono e composto in un piatto di riso crudo. Il riso deve assorbire l'umidità dal telefono.

Dopo 24 ore di mettere il telefono insieme e tentare di accenderlo.

Opzionale Step - Kitty Litter

Mettere il telefono cellulare in un calzino. Mettere in una ciotola di lettiera per gatti. La lettiera deve assorbire l'umidità in più.

Opzionale Passo - Asciugacapelli

Asciugare il telefono con un asciugacapelli impostato sul valore più basso.

Opzionale Step - Dashboard

Posizionare il telefono cellulare sul cruscotto della vostra auto e lasciare asciugare per un giorno o due.

Opzionale Step - Frigorifero

Deumidificare il telefono mettendo in frigorifero.

Non tentare di bloccare il telefono. Temperature di congelamento potrebbe danneggiare il telefono.

Opzionale Step - aria compressa

Spruzzare il telefono con una bomboletta di aria compressa. Conservare ad una certa distanza al fine di non bloccare accidentalmente alcuna parte del telefono.

Danni dell'acqua può causare un sacco di problemi per il telefono cellulare. Se si lascia cadere il cellulare in una tazza di soda o una vasca da bagno, si vuole cercare di asciugare fuori immediatamente. Rimuovere il coperchio posteriore e togliere la batteria e la carta SIM del telefono cellulare. Se si tratta di un telefono cellulare a conchiglia, tenerlo aprì. E 'probabile che il telefono cellulare si accende e iniziare a funzionare regolarmente, una volta che è completamente asciutto. Questo non significa che si può essere trascurato quando il telefono cellulare è di circa di acqua. Pratica la massima cautela per la protezione delle acque e non può mai essere necessario acquistare un nuovo telefono di nuovo.

istruzione

1 Tenere il telefono cellulare fuori dal bagno. A meno che non sei nel bel mezzo di una chiamata, non c'è davvero alcun motivo per portare il cellulare in bagno. Qui è dove un sacco di danni d'acqua può avvenire al telefono. Innumerevoli persone hanno lasciato il cellulare sul bordo della vasca o lavandino e guardato cadere in una pozza d'acqua.

2 Tenere il telefono in tasca dei pantaloni quando andare in piscina, lago o mare per una nuotata. Non c'è bisogno di portare il telefono cellulare con voi fino al bordo della piscina quando si sta andando per un tuffo. E 'probabile che si sarà in grado di sentire squillare il telefono da dentro tasca dei pantaloni. Se non pensate di, andare in impostazioni di chiamata del telefono e aumentare il volume della suoneria. Se siete su una barca, provare a mettere il cellulare in una borsa o una custodia per proteggerlo dall'acqua.

3 Prepararsi per giorni di pioggia. E 'altamente improbabile che una tempesta di pioggia sarà danneggiare il telefono cellulare, ma se lo tieni nel tempo brutto abbastanza a lungo, lo farà. Quando hai bisogno di parlare nel bel mezzo di un temporale, cercare di ottenere una sorta di coperchio sopra il telefono. Un ombrello funziona meglio, ma se non si dispone di uno, un libro, giornale, rivista o anche l'altra mano funziona bene.

4 Prendete il vostro cellulare dalla tasca quando si va a dormire. L'ultima cosa che vuoi fare è gettare un paio di jeans nella lavatrice solo per scoprire che il telefono cellulare è nella tasca anteriore. Un ciclo di lavaggio farà gravi danni al telefono. E 'sempre bene controllare i vestiti accuratamente prima di gettarle nel lavaggio. E 'anche una buona idea per sapere dove il telefono è in ogni momento.

5 Acquistare una cassa del telefono impermeabile. Questi casi in plastica si adatta alle dimensioni del vostro telefono specifico e offrirà una protezione piena d'acqua. Sarete in grado di testo e parlare mentre il coperchio è acceso e molti sono stati progettati per galleggiare in caso di caduta in acqua. Se avete intenzione di essere su una canoa o kayak per un giorno intero, questa è probabilmente la soluzione migliore per garantire il telefono rimarrà asciutto.

Come danneggiare un telefono cellulare


I telefoni cellulari sono in genere elettronici molto costosi che non si vuole danneggiare o distruggere. Un buon modo per mantenere il vostro telefono cellulare protetta è quello di acquistare un caso che copre completamente il dispositivo, e per mantenere il telefono in quel caso ogni volta che non è in uso. Se si sta appena ottenuto un telefono cellulare, qui sono alcuni dei modi in cui si potrebbe potenzialmente danneggiarlo.

istruzione

1 Cadere il telefono cellulare in bagno o in un altro corpo d'acqua per friggere immediatamente le sue viscere. Qualcosa di semplice come versare una bibita sul telefono può danneggiare, o anche in modo permanente distruggerla. Un telefono è sceso in un gabinetto o in un lago è quasi istantaneamente distrutta.

2 Cadere il telefono cellulare su una superficie dura, non solo a danneggiare la parte esterna del telefono, ma potenzialmente gli interni pure. Far cadere il telefono sul marciapiede non protetto può causare un malfunzionamento o addirittura rompersi.

3 Esporre il telefono cellulare a temperature estreme per causare la batteria (o il telefono nel suo complesso) di smettere di lavorare. Molti elettronica non possono gestire temperature estremamente calde o molto fredde, lasciando così accidentalmente il telefono sotto il sole o seduti nella neve mentre si effettua un pupazzo di neve potrebbe causare danni permanenti.

4 Prendete il vostro telefono cellulare sotto la doccia per distruggere l'altoparlante all'interno di esso. L'umidità da una doccia calda può causare l'altoparlante del telefono di smettere di lavorare, il che rende sostanzialmente non funziona come un telefono a tutti. L'umidità può anche rimanere bloccati in schermi LCD, il che rende difficile vedere i numeri che stai componendo o altre informazioni.

5 Crush tuo cellulare con un oggetto pesante per dividere istantaneamente in più pezzi. Procedure come lasciando il telefono in strada per ottenere Investito, utilizzare il telefono per la pratica di battuta, o casualmente seduto su di esso potrebbe causare lo schermo del telefono per rompere o il telefono reale per separare in pezzi.

Se si lascia cadere il telefono cellulare in bagno o in una pozzanghera, si può avere un momento difficile usarlo. L'acqua potrebbe causare danni al firmware, la batteria del telefono e la memoria interna. Invece di buttare via il telefono, prova a salvarlo, invece. Asciugare il telefono cellulare completamente dalla cottura in forno. Lasciare un paio d'ore per il telefono per asciugare. Ciò contribuirà a invertire i danni associati con il telefono.

istruzione

1 Spegnere il telefono cellulare. Togliere il coperchio di protezione e togliere la batteria. Rimuovere la carta SIM, se ne ha uno.

2 Mettere da parte la batteria e la carta SIM. Posizionare il telefono su una teglia e nel forno.

3 Impostare il forno a livello più basso. Se il vostro forno ha un'impostazione "calda", usarlo.

4 Lasciare il telefono per cuocere per quattro a otto ore. Utilizzare un timer per tenere traccia del telefono. Rimuovere il telefono dal forno con guanti da forno.

5 Lasciare che il telefono si raffreddi per un'ora.

6 Collegare un'estremità del caricabatterie al telefono. Inserire l'altra estremità in una presa a muro. Accendere il telefono e vedere se funziona.

Consigli e avvertenze

  • Il telefono può avere dissolvenza sulla parte esterna, ma questo è l'unico danno che avrà.

Come curare un telefono cellulare bagnato


Ci sono poche cose che guidano una persona più matti di chinarsi per ottenere qualcosa in bagno e, kerplop! Ci va il telefono cellulare, proprio nel lavandino, o peggio, la toilette. Dopo che è stato ripescato, ci sono alcune opzioni. In primo luogo, si può scendere al negozio cellulare e pagare il prezzo elevato per ottenere una nuova. Si potrebbe ottenere un usato su eBay. Oppure si può asciugare il telefono e mantenerlo.

istruzione

1 Rimuovere il pannello posteriore del telefono cellulare bagnato. Estrarre la batteria e la memoria o le schede SIM o altri dispositivi di archiviazione multimediale nel telefono. Asciugare la batteria e le schede di memoria con un panno pulito e impostare al lato.

2 Come curare un telefono cellulare bagnato

riso crudo trarrà il tasso di umidità del telefono.

Rimuovere quanta più acqua possibile, utilizzando aria compressa o un'altra fonte di non riscaldata, l'aria non troppo forte per soffiare o aspirare l'acqua dal telefono.

3 Estrarre una ciotola che è maggiore del telefono cellulare. Riempire la ciotola con riso crudo. Immergere il cellulare in riso. Cercare di ottenere il cellulare in mezzo alla ciotola di riso. Non mettere un telefono cellulare in una ciotola di riso cotto o il telefono cellulare sarà rovinato.

4 Come curare un telefono cellulare bagnato

asciugatura con successo un telefono cellulare può risparmiare denaro.

Ogni poche ore, prendono il telefono cellulare fuori del riso e girare il riso in modo l'umidità non viene concentrata in una zona. Posizionare il telefono cellulare nuovamente dentro la ciotola. Ripetere un paio di volte nel corso di 12 ore. Si può richiedere fino a 24 ore per il telefono cellulare si asciughi.

5 Dopo un minimo di 12 ore, rimuovere il cellulare e controllare per umidità, specialmente nella schermata. Se non presenza di umidità, pulire la polvere fine dal riso al telefono cellulare con un panno pulito. Mettere i media e schede sim e la batteria nel telefono e installare il coperchio posteriore. Accendere il cellulare acceso e verificare le funzioni. Il cellulare dovrebbe funzionare correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Quando si impostano le carte della batteria e dei media di lato, tenerli in un sacchetto di carta e segnare il sacchetto in modo non ottiene fuori luogo.
  • Se il telefono è stato bagnato da acqua salata, sciacquarlo con acqua fresca prima di asciugare fuori. Il sale potrebbe asciugare al telefono e causare un malfunzionamento.
  • Non accendere un telefono bagnato per testarlo. Può provocare danni non accadrebbe se si asciugare fuori prima.
  • Non utilizzare un asciugacapelli. Il calore può danneggiare il telefono.
  • Non utilizzare riso istantaneo per cercare di asciugare un telefono cellulare. Questo non funziona e perché ci potrebbero essere essiccate verdure e tale, può effettivamente danneggiare il telefono cellulare.

Come bloccare pubblicità su un telefono cellulare


In questi giorni non sembra come non c'è alcun posto che si può ottenere via dalla pubblicità. Da cartelloni e fermate degli autobus a Internet e anche in bagno, la pubblicità è diventata una presenza ubiquitaria nella società moderna. Una cosa che è davvero fastidioso, tuttavia, si sta aprendo un messaggio di testo in attesa che sta per essere da un amico o un familiare solo per scoprire che è dal vostro gestore di telefonia mobile cercando di convincerli a comprare più minuti ogni mese. Fortunatamente, se si desidera bloccare pubblicità su un telefono cellulare, si ha un paio di opzioni.

istruzione

1 Rivolgersi al proprio gestore di telefonia mobile e richiedere che bloccano alcuni numeri di telefono per i messaggi di testo. Come si esegue questa operazione sarà diverso a seconda del provider.

2 Contatto AT & T Mobile. Hai due opzioni qui. Il primo è che si può comporre 611 e li disattivano tutti i messaggi di testo in uscita e in entrata. Questo è ovviamente per qualcuno che non fa uso di questa funzione a tutti. Se lo fai, allora è possibile accedere al proprio account. È quindi possibile richiedere fino a 250 indirizzi e-mail e domini sono bloccate in tutti i messaggi di testo o multimediali inviati a voi come e-mail.

3 Vai a mio Sprint e accedere al proprio account. È possibile bloccare fino a 50 indirizzi e-mail e numeri di telefono, nonché i tipi di messaggi o nomi di dominio. Per fare questo, selezionare "My Tools on-line", quindi "Mandare un SMS", quindi "Impostazioni e preferenze."

4 Accedi al sito di T-Mobile per utilizzare i filtri antispam per bloccare tutte le email inviate al telefono. Hai anche la possibilità di bloccare alcuni messaggi di posta elettronica da numeri di telefono specifici o utilizzando parole chiave per bloccare, come "Sale". Accedo al T-Mobile e fare clic su "Strumenti di comunicazione." In "Risorse", cliccare su "Create Spam e filtri di parola chiave."

5 Accedere a vtext.com se sei un abbonato di Verizon e scegliere "Preferenze", e poi "blocco di testo." È possibile bloccare tutti gli indirizzi di posta elettronica o si può scegliere fino a 15 indirizzi specifici, come [email protected] o outside.com. È anche possibile impostare un nickname e scegliere di testi consentire solo inviati a un [email protected]

6 Impostare un alias sul tuo telefono cellulare indirizzo di testo / e-mail. I telefoni cellulari di solito hanno indirizzi e-mail che sono facili da indovinare. Ad esempio, l'indirizzo di un utente AT & T è il numero di telefono di 10 cifre @ txt.att.net. Per rendere più difficile per gli spammer, si dovrebbe cambiare il proprio indirizzo a qualcosa di più personalizzato, come ad esempio [email protected]

Eliminazione di un telefono cellulare in acqua è un contrattempo fin troppo comuni, come i telefoni cellulari sono diventati più piccoli e più funzionalità migliorata rispetto al passato. Tuttavia, una vasca non deve significare la fine del tuo telefono cellulare. Azione rapida asciugare completamente il telefono cellulare in grado di salvare e di risparmiare il costo di sostituzione - il maggior numero di garanzie di telefonia cellulare non coprono i danni d'acqua accidentali.

Scollegare l'alimentazione Immediatamente

Il primo e più importante passo è quello di rimuovere la batteria del telefono cellulare bagnato e la carta SIM nel più breve tempo possibile. Non tentare di accendere il telefono per vedere se funziona, in quanto ciò può danneggiare i circuiti. Impostare la batteria da parte e salvare la scheda SIM al fine di mantenere le informazioni critiche nel caso in cui è necessario ottenere un nuovo telefono cellulare, dopo tutto.

Asciugare a fondo e rapidamente

Il cellulare deve essere asciugata più velocemente e accuratamente possibile per evitare danni d'acqua. L'aria compressa o un aspirapolvere bagnato / asciutto sono ideali per la rimozione di acqua. Evitare qualsiasi tipo di calore, ad esempio un asciugacapelli, lampada di calore o luce solare diretta, che può deformare o fondere delicati componenti elettronici e connettori. Dopo aver rimosso l'acqua il più possibile, immergere il telefono in un essiccante, come il riso a secco, per rimuovere eventuali tracce di acqua. pacchetti di gel di silice sono un'altra opzione essiccante. Lasciar riposare.

Testare il telefono

Dopo che il telefono è asciugato completamente, sostituire la batteria e accendere il telefono. Se il telefono continua a non funzionare, potrebbe essere che la batteria è stata danneggiata. Si potrebbe desiderare di provare una batteria di ricambio prima di sostituire l'intero telefono. Si potrebbe anche avere il telefono guardato da un professionista, a seconda di ciò che è più conveniente per te.

Avvertenze

Il calore eccessivo può danneggiare un telefono cellulare; non usare mai asciugacapelli, lampade di calore, forni a microonde o convenzionali o luce diretta del sole per asciugare un telefono cellulare bagnato.
Se un telefono cellulare è stato immerso in acqua salata, risciacquare con acqua dolce dopo rimuovendo la batteria e prima che il processo di essiccazione per rimuovere il più possibile il sale.

Mantenere il proprio telefono a secco

Di seguito sono riportati alcuni dei ostacoli d'acqua più comuni per i telefoni cellulari e modi per evitarli.

WC: Se si è nella stanza da bagno è che il telefono è sicuro, soprattutto se si tende a portare in pantaloni pocket.Washing macchina: Controllare tutte le tasche prima di fare laundry.Bathtub: E 'meglio non usare il cellulare mentre nel bathtub.Kitchen affondare: Tenere il cellulare libera e chiara di lavandino della cucina, mentre facendo dishes.Rain: assicurarsi che il telefono cellulare è sicuro in una tasca o nella borsa prima di uscire sotto la pioggia. Non usare il telefono cellulare durante una forte pioggia se non si è al riparo.

L'impatto del cellulare sul sociale e comportamento etico


Fin da Motorola Martin Cooper posto la prima chiamata cellulare pubblico il 3 aprile del 1973, i telefoni cellulari hanno avuto un impatto crescente sul comportamento. Nei paesi sviluppati, è difficile trovare qualcuno che non possiede o avere accesso a un cellulare. Oggi, quasi chiunque può essere raggiunto ovunque si trovi. Questo ha attirato società più vicini mentre si tira da parte. Il potere della comunicazione istantanea ha cambiato il modo le persone a gestire le loro vite.

Riguardo per gli altri

Secondo il Pew Research Center, il 28 per cento degli utenti di telefonia mobile dicono che la loro guida è meno sicuro quando sono al telefono. Circa l'86 per cento di questi stessi utenti anche dire che sono a volte infastiditi da conversazioni telefoniche ad alta voce in luoghi pubblici. Entrambe queste preoccupazioni indicano che l'uso del cellulare colpisce come le persone si trattano a vicenda. Anche se le preoccupazioni di sicurezza hanno portato a leggi che limitano l'uso cellulari, c'è poco che si può fare per le conversazioni telefoniche in pubblico. Si potrebbe avere assistito chiamanti egocentriche yakking via durante un film o un concerto, in un bel ristorante o anche in un bagno. Queste conversazioni tendono a violare le regole sociali non scritte su come mantenere questioni personali privati, e interferiscono con la capacità degli altri di godere di un evento.

differenze di genere

Nei primi giorni di cellulari, erano visti come status symbol in quanto solo i ricchi potevano permetterseli. Oggi, quasi tutti possono permettersi uno, ma gli smartphone costosi sono ancora ostentato come status symbol da alcuni dei loro proprietari. Questo è più comune nei maschi che a volte utilizzano il loro telefono per intimidire gli altri uomini e per attirare l'attenzione delle donne. Gli uomini tendono a trattare il loro telefono cellulare come un gadget techno mentre le donne apprezzano come mezzo di espressione di sé.

Immagine di se stesso

Adolescenti e giovani adulti hanno un intenso desiderio di adattarsi e di essere popolare. Vedono cellulari come strumento di tendenza che può renderli più attraenti per i loro coetanei. Fino a quando i cellulari sono stati inventati, l'obiettivo primario nella vita di un adolescente era quello di ottenere una patente di guida e una macchina. Oggi, anche misurare il successo dal fatto che hanno il loro proprio telefono. Senza di essa, si perde un importante legame sociale. Con esso, proiettano l'aspetto di una vita sociale attiva e aumentare il loro ego nel processo.

rapporti

L'immediatezza e la portabilità dei telefoni cellulari ha incoraggiato gli utenti a vederle come un sostituto per il contatto personale. Texting ha anche sostituito la comunicazione vocale per molti, rendendo le relazioni più impersonale. Non è possibile leggere il linguaggio del corpo di una persona al telefono, o guardarli negli occhi, quindi è più difficile sapere quello che stanno sentendo. La possibilità di connettersi con gli altri senza interrompere le attività quotidiane rende anche più facile per gli utenti di cellulare di visualizzare l'interazione faccia a faccia come un inconveniente che spreca il proprio tempo. Per alcuni utenti, i telefoni cellulari hanno anche reso più facile per i datori di lavoro a contatto con loro durante le ore di riposo, e la crescente sovrapposizione tra la loro vita personale e professionale ha messo sotto pressione i loro rapporti. Cellulari hanno anche reso più facile per le persone in relazioni disfunzionali di avere relazioni extraconiugali senza essere scoperti.

Come ottenere l'umidità vapore Su una tastiera del cellulare


Anche se far cadere il vostro cellulare in un pool potrebbe essere maggiore motivo di allarme di lasciarlo in bagno mentre si fa la doccia, il vapore può anche danneggiare il telefono, se l'umidità è intrappolato nella tastiera. Lavorare per rimuovere l'acqua il più presto possibile: Il telefono contiene materiali sensibili che possono essere corrosi dall'umidità. È possibile utilizzare due articoli per la casa - un aspirapolvere e riso crudo - per asciugare la tastiera.

istruzione

1 Spegnere il telefono. Il calore da un telefono combinato con il vapore può rendere il cortocircuito dispositivo.

2 Togliere il coperchio di protezione del telefono, il coperchio della batteria, la batteria e la scheda SIM. li esaminerà per l'umidità. Tamponare l'umidità in eccesso con un tovagliolo di carta e posizionare questi elementi ad asciugare su un tovagliolo di carta su una superficie piana in un luogo asciutto della casa per cinque ore.

3 Collocare un lungo, stretto ugello (uno che ha una apertura a fine invece di un pennello) all'estremità di attacco di pulizia del vuoto.

4 Trasforma il tuo aspirapolvere sul suo valore più basso, e tenere premuto l'allegato direttamente sopra la tastiera del telefono. Onda l'allegato avanti e indietro le chiavi. Spostare l'ugello in continuo, anche colpi. Continuare l'essiccazione al telefono fino a quando tutti i segni visibili di umidità scompaiono.

5 Riempire una ciotola di medie dimensioni, con 2 tazze di riso crudo.

6 Appoggiare il telefono a faccia in giù sul riso.

7 Versare un altro 2 tazze di riso crudo al telefono. Il dispositivo deve essere completamente immerso nel riso.

8 Lasciare il telefono nel riso per quattro ore in modo che il grano può assorbire l'umidità.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare una bomboletta di aria compressa per pulire il telefono invece di un aspirapolvere.
  • Non utilizzare un asciugacapelli, forno a microonde, congelatore o frigorifero per asciugare il telefono. Tutti questi apparecchi contengono fonti estreme di calore, freddo o umidità e può rovinare il telefono.

Come trasferire immagini su un telefono cellulare a e-mail


Se siete come la maggior parte delle persone, il telefono cellulare è pieno di foto dei tuoi figli, amici e momenti della tua vita che si desidera ricordare. Proteggere questi preziosi ricordi con l'invio di copie di essi al tuo indirizzo di posta elettronica. Si potrebbe cadere il telefono in bagno, perderla o lo hanno rubato, ognuno dei quali si tradurrebbe in voi non avendo più accesso le immagini. Anche se molti telefoni dispongono di uno slot per schede microSD, è possibile danneggiare la scheda, che avrebbe anche distruggere le vostre foto.

istruzione

Testo da Email

1 Premere il pulsante "Menu" sul tuo telefono cellulare e selezionare l'opzione "Media".

2 Selezionare "Immagini". Clicca l'immagine che si desidera e-mail te stesso. Premere il tasto che corrisponde alla parola "Opzioni". Selezionare l'opzione "Invia in messaggio". Verrà visualizzata una schermata diversa.

3 Digitare il proprio indirizzo e-mail esattamente come si farebbe digitare un indirizzo e-mail nella sezione "A" di una nuova email. Digitare una breve descrizione della foto nel riquadro "Oggetto". Premere il tasto "Send".

Scheda microSD rimovibile

4 Rimuovere la scheda microSD dal telefono. Mettere in un adattatore SD card per renderlo grande abbastanza da contenere nello slot della scheda SD nel computer.

5 Apri il tuo account e-mail e fare clic sul pulsante "Nuovo" per creare un nuovo messaggio di posta elettronica.

6 Clicca l'immagine di una graffetta o la parola "Allega" per aggiungere un allegato. Una nuova finestra si aprirà e permetterà di cercare il computer. Fare clic sul menu a discesa accanto alle parole "Cerca in". Selezionare l'opzione "Computer"; individuare e fare clic sulla scheda SD elencata nella sezione periferiche rimovibili della finestra. Fai clic sulla foto che si desidera inviare te stesso. Fine facendo clic sul pulsante "Apri". La finestra scompare, lasciando al messaggio di posta elettronica vuoto.

7 Inserisci il tuo indirizzo email nella casella accanto alla parola "a". Descrivi la foto nella casella accanto alla parola "Soggetto". Premere il tasto "Invia" per completare l'e-mail.

Come risolvere un telefono cellulare Dropped nel WC


Se si lascia cadere il cellulare in un bagno, può essere facile per dichiarare il telefono perso o rotto per sempre. L'incidente non significa necessariamente che è necessario acquistare un nuovo telefono cellulare. Se si agisce in fretta, ci sono alcune cose che puoi fare per un telefono cellulare abbandonato in una toilette o altro organismo di acqua che può ridurre al minimo, o in alcuni casi addirittura eliminare, danni al telefono. Nel caso di un telefono cellulare bagnato, il più veloce si lavora, meglio sarete.

istruzione

1 Alimentare il telefono spento, non appena lo si rimuove dal gabinetto. Lasciando il telefono acceso può causare i componenti elettronici del telefono cellulare per corto circuito. Non controllare per vedere se il telefono funziona ancora, basta spegnerlo.

2 Rimuovere la batteria dal telefono. Questo impedisce potere di danneggiare il telefono e può dare un migliore accesso all'acqua che potrebbero aver ottenuto all'interno del telefono.

3 Usare un panno asciutto per rimuovere l'acqua che si può vedere sulla parte esterna del telefono. Premere verso il basso tasti per liberare l'acqua che potrebbe essere nascosto sotto i tasti.

4 Posizionare il telefono in un contenitore a tenuta d'aria, come un sacchetto di plastica pieno di riso crudo. Sigillare il contenitore e lasciare il telefono in esso per 24 ore. Il riso sarà tirare fuori il liquido che rimane nel telefono.

5 Dopo 24 ore tirare il telefono fuori dalla borsa, ricollegare la batteria, e tentare di accenderlo. Se il telefono sembra avere ancora acqua in esso rimuovere la batteria e posizionare il telefono nel sacchetto di riso per altre 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • Non pensate che il vostro telefono "non ha ottenuto che bagnato" e cercare di accenderlo prima di 24 ore è passato. È caduto in un gabinetto, è intriso tutto il percorso attraverso. Accensione su un telefono bagnato può causare danni permanenti.

Molte cose possono accadere a lasciare con un telefono cellulare bagnato che ha bisogno di una tecnica rapida asciugatura. Sia che si versa da bere o far cadere il telefono in una pozzanghera o il lavandino della cucina, in movimento è rapidamente essenziale per prevenire danni permanenti al tuo telefono cellulare. Molti garanzie compagnia telefonica non coprono i danni d'acqua, e la maggior parte dei telefoni oggi sono dotati di una striscia di colore che cambia colore quando un telefono ha ricevuto danni da acqua. Per questo è importante avere un piano d'azione in atto per salvare il vostro telefono cellulare se viene a contatto con l'acqua.

Rimuovere batteria e la SIM Card

La rimozione della batteria del telefono cellulare e la carta SIM è assolutamente essenziale per il salvataggio di un telefono cellulare bagnato. Questi elementi danno facilmente quando introdotto a umidità, così rapidamente rimuovere la batteria e la scheda SIM, e asciugarle con un panno o carta. Mentre il telefono stesso può talvolta non essere riparabili, muovendosi rapidamente possibile mantenere la carta SIM (che detiene la rubrica e altre informazioni memorizzate) intatto.

Sbarazzarsi di acqua

Come liberarsi dell'acqua impedisce rapidamente la corrosione che porta a danni cellulare. E 'importante tenere il telefono lontano da fonti di calore, in grado di fondere il telefono e causare danni permanenti. Questo significa non utilizzare un asciugacapelli o qualsiasi cosa che utilizza livelli di calore elevati. Invece, saltare le gocce d'acqua dal telefono o succhiare l'acqua. È inoltre possibile utilizzare una bomboletta spray di aria per rimuovere le gocce d'acqua.

Assorbire l'eccesso

Ora è fondamentale per eliminare l'umidità in eccesso che non si può vedere. L'opzione più semplice è quella di impostare il telefono all'interno di un sacchetto ciotola o un panino di secca, riso crudo. Rice assorbe l'umidità e funziona rapidamente in situazioni come questa. In alternativa, salvare i pacchetti di gel di silice che vengono confezionati con le nuove scarpe, borse e vari articoli di abbigliamento. È possibile mettere il telefono in una ciotola con questi pacchetti, così se siete preoccupati per la polvere di riso entrare nel vostro telefono.

Avvertenze

Utilizzando il metodo descritto può molte volte tenere il telefono in condizioni di lavoro. E 'importante, tuttavia, per tenere il telefono lontano da fonti di calore e microonde. Inoltre, non utilizzare alcol, che è a volte detto di asciugare un telefono cellulare. Anche se funziona come un elemento di essiccazione, alcol rompe anche a parte gli adesivi che mantengono il telefono insieme e in condizioni di lavoro. L'utilizzo di un batuffolo imbevuto di alcool sulla parte esterna del telefono va bene se si scende in una pozzanghera o in bagno e ha bisogno di essere sterilizzate.

assicurazione cellulare copre problemi banali, oltre a quelli più gravi. Una scivolata di mano che scende un telefono in bagno e casi in cui un telefono cellulare vengono rubati è tutto coperto da questo piano. Il costo è un po 'di più per assicurare il telefono, ma nella maggior parte dei casi vale la pena il costo aggiuntivo.

tipi

assicurazione Telefono cellulare non è fornito dal provider di telefonia cellulare, ma da una società di terze parti. Questa società ha in genere un accordo in essere con i fornitori per coprire i telefoni che vendono. Tuttavia, vi è un'altra opzione per alcuni utenti. Possono ottenere affittuario di assicurazione o di assicurazione del proprietario di abitazione che copre il loro telefono cellulare quando è nella loro casa o appartamento. Se la loro casa è divisa in e il telefono cellulare rubato, è coperto da assicurazione del del loro proprietario di abitazione o affittuario.

Lasso di tempo

assicurazione telefono cellulare è disponibile quando un individuo acquista prima di un nuovo telefono. A quel tempo, il fornitore chiede se l'individuo vorrebbe aggiungere assicurazione per la sua politica. Ha fatto un certo periodo di tempo per prendere questa decisione e non ha bisogno di decidere quando si acquista il telefono. La quantità di tempo varia da provider a provider, ma la maggior parte dare acquirenti di almeno due settimane per prendere la decisione. Altre aziende consentono all'utente di attendere fino a un mese prima di aggiungere l'assicurazione per il suo piano.

Funzione

assicurazione Cellulare protegge il titolare contro il furto, danni e perdite. Il proprietario paga una piccola somma ogni mese in cima alla sua fattura mensile dal provider. Quando il telefono viene perso o rubato, si può chiamare la compagnia di assicurazione e un reclamo. Lo stesso vale per le situazioni in cui il telefono viene danneggiato. L'individuo fa un pagamento noto come una franchigia quando i file un reclamo. La società ha poi invia un telefono sostitutivo.

considerazioni

Quando i clienti di leggere la stampa fine sul contratto di assicurazione, si noterà che si dice l'individuo sarà rilasciato un nuovo telefono simile al proprio modello, se la loro non è disponibile. Ciò significa che anche se un nuovo telefono si propone, non può essere lo stesso modello di quello perso o danneggiato. Inoltre, il fornitore di assicurazione può dare all'individuo un modello ricondizionato, usato in contrapposizione a un nuovo telefono cellulare. Tutto questo è elencato nei termini di servizio.

avvertimento

Mentre l'assicurazione telefono cellulare fa proteggere il telefono cellulare, non è un servizio completamente gratuito, anche dopo i pagamenti mensili. Gli individui sono tenuti a pagare un piuttosto elevato deducibili, ea volte questo franchigia è più del costo di un telefono sostitutivo. I clienti hanno anche lamentato che ci sono voluti troppo a lungo per ottenere un telefono sostitutivo rilasciato, una volta che hanno presentato il loro reclamo con il fornitore di assicurazione. E 'a discrezione del fornitore in merito a quando viene emesso il nuovo telefono.

Il telefono cellulare è diventato un pezzo molto importante della tecnologia per la maggior parte delle persone in tutto il mondo, in un tempo relativamente breve lasso di tempo. Persone di ogni età sono diventati a loro carico per la comunicazione giorno per giorno in materia di lavoro, gli amici e la famiglia, la connessione a Internet, i giochi e la memorizzazione delle informazioni. Tuttavia, sono abbastanza piccoli da perdere o sbagliare, può facilmente cadere fuori da una tasca e può essere difficile da trovare.

istruzione

1 Guardate nella vostra auto. Prendere una luce del flash, guardare sotto i sedili, davanti e dietro, nel vano portaoggetti e in un altro compartimento all'interno della vettura.

2 La ricerca in borsa, prendendo tutti i contenuti per primo, e controllare accuratamente tutte le tasche interne o laterali.

3 Controllare all'interno cappotto o una giacca tasche, pantaloni o tasche gonna. A volte i luoghi più evidenti sono quelli che più facilmente trascurare.

4 Sollevare sedia e divano cuscini e guardare sotto, controllando i lati con la mano per vedere se è caduto giù i lati. Guardate sotto i mobili.

5 cassetti aperti in casa, soprattutto se si dispone di un ufficio in casa. Controllare cassetti della scrivania.

6 Glance in bagno e in qualsiasi altra stanza della casa si può pensare.

7 Squillare il tuo numero di cellulare da un telefono fisso o un altro telefono cellulare si ha accesso. Ascoltare una suoneria per dare un'idea dove potrebbe trovarsi nella casa. Se si dispone di un giardino, aprire la porta o la finestra per sentire se sta squillando fuori.

8 Chiamate il vostro compagnia telefonica T-Mobile, se si desidera individuare utilizzando il GPS ma non sono sicuro se è installato. La compagnia telefonica può scoprire per voi e può essere in grado di localizzare il telefono per voi. Se si tratta di un modello più recente, è probabile che il GPS-grado.

Consigli e avvertenze

  • Quando si trova il telefono, per assicurarsi che si può facilmente individuare in futuro in caso di smarrimento di nuovo, andare online e Google uno dei seguenti programmi di software libero digitando i seguenti nomi singolarmente: Mologogo, Buddy Way o Instamapper. Scegliere uno di questi; possono aiutare a rintracciare il vostro telefono perso se si tratta di GPS-grado. Creare un account con uno di questi programmi e vi condurrà, passo dopo passo, attraverso il processo di download del software sul telefono. Chiamate T Mobile se non siete sicuri se il vostro telefono ha installato GPS. Se lo è, dovrebbe essere acceso.

Come utilizzare un telefono cellulare durante una tempesta elettromagnetica


La Croce Rossa americana, il National Weather Service, il National Oceanic and Atmospheric Administration e altri sono d'accordo che i telefoni cellulari non presentano un rischio quando viene utilizzato durante un temporale. Al contrario, si consiglia di utilizzare un telefono cellulare al posto di un telefono fisso standard durante i temporali perché è meno pericoloso. E se le forze di maltempo a cercare riparo, prendere un telefono cellulare con voi - idealmente uno che può inviare e ricevere messaggi di testo. Può essere il tuo migliore forma di comunicazione di emergenza.

istruzione

1 Come utilizzare un telefono cellulare durante una tempesta elettromagnetica

È possibile ottenere allerta meteo di radio, televisione e telefono cellulare.

Pianificare in anticipo. Verificare con il governo locale per scoprire come avvisi di tempesta sono emesse a livello locale. Di solito è possibile trovare le informazioni sul sito web della città o della provincia. Molti siti web meteo e siti web di notizie locali permettono di iscriversi per avere messaggi di testo meteo-alert inviati al telefono.

Identificare un rifugio sicuro nella vostra casa - lontano da porte, finestre e lucernari - ed essere sicuri che ogni membro della famiglia sa dove si trova e quando prendere riparo.

2 Come utilizzare un telefono cellulare durante una tempesta elettromagnetica

Scopri di pronto soccorso prima di avere a usarlo.

Preparare un kit di emergenza. Il kit dovrebbe includere acqua fresca in contenitori sigillati - un gallone per persona al giorno. Mantenere un rifornimento di facili da preparare il cibo, idealmente qualcosa che si può mangiare senza cottura, nel caso in cui il potere è fuori per un periodo prolungato. Se si è in scatola merci, assicuratevi di avere un manuale apriscatole. Include una torcia elettrica a batteria, con batterie di scorta e un kit di pronto soccorso commerciale. Se maltempo è nelle previsioni, mantenere il vostro telefono cellulare ben carica. Per una maggiore sicurezza, mantenere completamente le batterie di ricambio a portata di mano carica pure.

3 Come utilizzare un telefono cellulare durante una tempesta elettromagnetica

Le forti piogge che accompagnano i temporali possono causare rapidamente inondazioni nelle zone basse.

Imparare la terminologia tempo in modo da sapere cosa si sta trattando. Un "orologio thunderstom grave" viene emesso quando le condizioni sono giuste per una tempesta di sviluppare. Pensate a come la vostra di preallarme. A "warning forte temporale" si intende la tempesta è formata ed è nella zona. Mettersi al riparo. Un temporale è considerato "grave" se produce grandine delle dimensioni di un quarto o più grande, o se venti superi 58 mph. Tutti i temporali producono i fulmini - sono tutti "i temporali".

4 Come utilizzare un telefono cellulare durante una tempesta elettromagnetica

L'elettricità può seguire i cavi ei cavi sul vostro telefono terra-line.

Comprendere ed evitare i rischi. Se si sente un tuono, sei abbastanza vicino alla tempesta di essere colpiti da un fulmine. Ottenere all'interno il più rapidamente possibile. Chiudere le porte esterne e tenere lontano dalle finestre. Non fare la doccia, il bagno o utilizzare l'impianto idraulico fino a quando la tempesta passa. Non utilizzare oggetti elettrici con i cavi - telefoni televisione, radio, computer, terra-line. Utilizzare prodotti alimentati a batteria, invece, compresi i telefoni cellulari. Se qualcuno è colpito da un fulmine o se un fulmine inizia un incendio, utilizzare il telefono cellulare, non la vostra linea di terra, per chiedere assistenza. Fulmine non seguirà le onde radio di nuovo al vostro telefono.

5 Come utilizzare un telefono cellulare durante una tempesta elettromagnetica

I rischi continuano per circa 30 minuti dopo i tuoni ei fulmini sono passati.

Essere pazientare. Attendere fino a 30 minuti sono trascorsi dopo l'ultima tuoni prima di riprendere la normale attività.

I telefoni cellulari sono ancora di salvezza di molte persone di rimanere in contatto con amici e familiari. Pertanto, quando si verifica l'evento spiacevole che il telefono è caduto in bagno o in qualche altro modo si bagna, questo può causare problemi. La maggior parte delle società di telefonia cellulare renderà nulla qualsiasi garanzia se il telefono cellulare ha danni d'acqua, e che può costare centinaia di dollari per un nuovo telefono. Fortunatamente, è possibile provare diversi modi per asciugare il telefono ed eventualmente salvarlo da essere una perdita totale.

istruzione

1 Spegnere il telefono immediatamente e rimuovere il coperchio della batteria e la batteria. Rimuovere la carta SIM o la scheda di memoria se il telefono ha uno. Asciugare le carte con un tovagliolo di carta.

2 Ruotare il telefono periodicamente in modo che l'acqua possa defluire dai fori disponibili. Pulire il telefono con un asciugamano di carta.

3 Posizionare il telefono bagnato sulla cima di una televisione caldo mentre è acceso o davanti un riscaldatore. Lasciate che il telefono sedersi durante la notte ad asciugare.

4 Mettere la batteria e tutte le schede nel telefono. Mettere il coperchio della batteria sul telefono e accendere il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Questo non può riparare tutti i telefoni, perché alcuni danni dell'acqua è troppo grave per la riparazione.

Un telefono cellulare "flip" Motorola si basa su una molla per tenere il coperchio a cerniera di chiudere una volta che è stato aperto. Una molla sciolto interferirà con il processo e consentire il coperchio per capovolgere vicino prima si desidera. Fissare il coperchio libera del telefono cellulare in modo che rimanga aperta serrando la molla. La procedura è semplice e richiede pochi strumenti che si trovano comunemente in casa, insieme a una cerniera di ricambio da un negozio di forniture telefono cellulare. Il cellulare dovrà essere parzialmente smontato al fine di fissare la molla sciolto.

istruzione

1 Posizionare il telo da bagno su un tavolo. Posizionare il cellulare sul telo con il coperchio aperto e lontano da voi. Rimuovere le viti che circondano il frontalino sul coperchio del telefono cellulare con il cacciavite T6. Tirare il frontalino fuori e metterlo da parte.

2 Rimuovere le viti a vista sul coperchio con il cacciavite. Tirare la piastra metallica il coperchio. Rimuovere le viti alla base del coperchio per rilasciare la cerniera - utilizzare il cacciavite.

3 Rimuovere le viti su entrambi i lati della cerniera dove incontra la parte inferiore del telefono cellulare con il cacciavite. Rimuovere la vite dal retro del cardine in basso con il cacciavite. Sollevare la cerniera dalla fessura nella parte superiore del telefono cellulare.

4 Posizionare la cerniera di sostituzione nella fessura nella stessa posizione dell'originale occupata. Rimontare la vite

5 Posizionare la parte superiore della cerniera nella parte inferiore del coperchio nella stessa posizione dell'originale occupata. Rimontare le viti. Posizionare il frontalino indietro. Rimontare le viti.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciate che uno qualsiasi degli strumenti in uso graffiare lo schermo LCD del telefono cellulare.

Cellulari e acqua non si mescolano, ma se il telefono ha preso una nuotata, c'è ancora una possibilità di recupero esso. È necessario asciugare il telefono il più rapidamente possibile, senza causare ulteriori danni. Il calore può danneggiare gli adesivi e cablaggio nel dispositivo e fondere l'involucro in plastica. Il modo migliore per rimuovere l'acqua è a disidratare il telefono utilizzando un essiccante. Disidratanti disegnare l'umidità dall'aria circostante, causando l'acqua nel telefono evaporare.

istruzione

1 Prendere il telefono a parte, per quanto è possibile. Se si dispone di un frontalino o caso, toglierlo. Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria. Si vuole ridurre il telefono al maggior numero possibile di pezzi senza romperlo.

2 Riversa la maggior quantità di acqua, come si può e pulire il telefono con carta assorbente. Inserire gli asciugamani nei fori e fessure nel telefono per allontanare l'acqua in eccesso. Pulire gli spazi tra i tasti, e tra lo schermo e l'alloggiamento.

3 Riempire un sacchetto di plastica di circa mezzo pieno con riso o di silice pacchetti di gel essiccate. Acquistare i pacchetti da un negozio di ferramenta, o utilizzare i pacchetti che vengono con nuovi dispositivi elettronici.

4 Posizionare il telefono e la batteria nel sacchetto con l'essiccante, quindi sigillare il sacchetto.

5 Attendere almeno 24 ore prima di rimuovere il telefono dalla borsa.

6 Posizionare il telefono su un tovagliolo di carta e verificare su di esso dopo circa un'ora. Se la spugna mostra segni di acqua, restituire il telefono alla borsa. Se non ci sono macchie d'acqua o umidità, girare il telefono e verificare di nuovo dopo un'ora.

7 Rimontare il telefono una volta non ci sono segni di acqua o umidità sul telo.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono ha un bagno in acqua salata, sciacquarlo con acqua fresca prima di asciugare il telefono. Evaporare l'acqua salata può lasciare alle spalle cristalli di sale. Cristalli di sale causano la corrosione.
  • Resistere alla tentazione di accendere il telefono mentre è bagnato. L'attivazione di un telefono cellulare bagnato può causare un corto che friggere il telefono in modo permanente.

Quali sono gli effetti negativi dei cellulari di oggi?


I telefoni sono ormai parte integrante della nostra vita. E 'comune vedere persone che si tengono i telefoni cellulari per le loro orecchie in pubblico. Questi dispositivi moderni consentono una comunicazione semplice e veloce, come parlare con la gente in tutto il paese o in tutto il mondo può essere raggiunto in pochi secondi. Tuttavia, gli effetti positivi sono normalmente bilanciate da un rovescio della medaglia. I telefoni possono avere un impatto negativo la nostra società se i proprietari non sono a conoscenza di potenziali problemi e adottare misure per compensare gli effetti negativi.

Salute mentale ed emotiva

Spendere troppo tempo su un telefono, se si tratta di un telefono di casa o di un telefono cellulare, possono avere rischi per la salute negative a una persona che utilizza il dispositivo. Ad esempio, un articolo intitolato, "Predittori psicologici del problema mobile l'uso" in CyberPsychology & Behavior Journal, ha descritto la ricerca che ha trovato che le persone che erano più giovani, più in uscita e aveva bassa autostima erano più propensi a mostrare comportamenti di dipendenza verso il cellulare utilizzare (vedi Risorse). Bassa autostima è spesso causa di ansia e depressione per le persone, che può portare a rischi per la salute nocivi, come la perdita di peso significativa o insonnia.

Salute fisica

Perché un telefono viene utilizzato in prossimità della bocca di una persona, germi e batteri possono essere trasferiti dalla bocca alla superficie di un telefono cellulare attraverso la respirazione, tosse o starnuti. Molti telefoni cellulari portano costantemente batteri, specialmente se usata in bagno. I telefoni cellulari sono poi spesso trasferiti da persona a persona in pubblico, come ad esempio in ambienti scolastici, che possono aumentare le probabilità di batteri sta diffondendo e promuovendo la malattia.

sicurezza di guida

cellulari di oggi possono essere comodamente trasportati e facilmente gestito, e la gente spesso tentano di multitasking, quando al telefono. Uno dei più grandi rischi oggi sta usando un telefono durante la guida, che è potenzialmente pericolosa, anche se il conducente non sta tenendo il telefono. Le probabilità di avere un aumento incidente quando i conducenti si dividono la loro attenzione tra la guida e l'esecuzione di diverse funzioni con il telefono, quali messaggi di testo a un semaforo rosso o parlando al telefono.

Essere in grado di inviare un blog al tuo Wordpress conto tramite il vostro telefono cellulare fa per una semplice blog di distacco durante la pausa pranzo, o anche durante una pausa bagno. Soprattutto per i blogger prolifici, caratteristiche pubblicazione di Wordpress semplificano la vita e aumentare la produttività. Qui ci sono tre modi per inviare una voce dal telefono cellulare al tuo blog Wordpress.

istruzione

1 Accedi al tuo sito web attraverso il browser web sul telefono e navigare attraverso le fasi usuali sul distacco di un blog come si farebbe se si fosse a casa utilizzando il computer.

2 La posta elettronica è forse il modo più semplice per inviare via telefono a Wordpress. Creare un indirizzo email univoco che viene utilizzato solo per questo scopo - per guidare messaggi sul tuo blog Wordpress. Dopo questo modo, il login per Wordpress e andare al pannello delle opzioni di scrittura e di input il server di posta corretto e numero di porta del tuo nuovo account di posta elettronica (questa informazione si trova in genere "conto" o scheda "Impostazioni" all'interno del tuo account e-mail). Quando l'informazione è stata compilato, inserire il nome di accesso (indirizzo e-mail completo) e la password per il nuovo account di posta elettronica. Invia una e-mail di prova per il nuovo account di posta elettronica - dovrebbe essere pubblicato nel blog immediatamente.

3 Utilizzare il client Wordpress telefono cellulare. Diversi sviluppatori web hanno progettato plugin e clienti, che sono simili a un software che si installa sul computer. Questi "mini software" che sono specificamente per i telefoni cellulari sono installati sul telefono e si prende cura del codice in modo da poter concentrarsi sulla scrittura, invece dei metodi per farlo pubblicato on-line. Alcuni clienti sono più intuitivo e facile da usare rispetto ad altri, in modo da provare su strada un paio di quelli per vedere quale preferite.

Consigli e avvertenze

  • Si può richiedere la ricerca prima di decidere quale plug-mobile è compatibile per il telefono e adatta alle proprie esigenze. Ad esempio, se si utilizza un iPhone, può essere molto più facile trovare clienti plugin di mobili da utilizzare per il blogging rispetto ai telefoni cellulari che non sono smartphone.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com