cellulari usati

L'acquisto e la vendita di telefoni cellulari usati potrebbero sembrare difficile, ma una volta capito dove e come farlo il lavoro diventa molto più facile. Acquisto e vendita usato telefoni cellulari può essere molto redditizio se siete diligenti nei vostri sforzi, ed è un ottimo modo per guadagnare qualche soldo in più nel tempo libero. Determinare se si dispone di un capitale sufficiente per iniziare l'acquisto di telefoni, in quanto potrebbe non vendere subito.

istruzione

1 Ricerca e conoscere il proprio mercato. E 'importante sapere che utilizzare i telefoni cellulari stanno vendendo e per quanto. Visita negozi al dettaglio locali che vendono i telefoni cellulari usati e ricondizionati. Fate una lista di ciò che essi sono in carica per i telefoni popolari e notare come molti hanno di ogni tipo di telefono. Questo vi darà qualche indicazione della loro popolarità nella vostra zona.

2 Verifica on-line siti di annunci per vedere se ci sono utilizzati telefoni cellulari è possibile acquistare e rivendere nella vostra zona. Pagare non più della metà di quello che si pensa di poter rivendere il telefono per. Ricordate, non si può vendere i telefoni cellulari usati per quello che negozi al dettaglio può.

3 Controllare banchi di pegno locali per i telefoni cellulari utilizzati. banchi di pegno sono luoghi ideali per acquistare oggetti con l'intento di rivenderli, come spesso pagano molto poco per acquistare oggetti per cominciare. Spesso, essi li vendono ai nuovi acquirenti per la metà del prezzo di vendita al dettaglio originale.

4 Si guardi con attenzione le sezioni Annunci in vostro giornale locale. La gente spesso vendono telefoni più costosi come iPhone e Blackberry in questo modo, in quanto vi è di solito una piccola carica per posizionare l'annuncio.

5 Vendi i tuoi telefoni in un luogo che non vi costerà nulla. On-line siti di annunci come Craigslist non fanno pagare una tassa, e la maggior parte gli acquirenti verranno a voi per ritirare l'oggetto. Pagare per un annuncio diminuisce il profitto totale. Risorse per vedere gli altri siti di annunci gratuiti.

6 Eseguire un annuncio in piccola rivista volantino di tipo come The Pennysaver, www.pennysaverusa.com, se la vendita sui siti online gratis non funziona. Queste riviste carica molto poco per gli annunci e vengono spediti alle case e dato via libera.

7 Scrivi il tuo annuncio utilizzando un linguaggio chiaro e conciso. Descrivere il modello esatto e la condizione del telefono e il prezzo che si desidera vendere per. Non dimenticate di descrivere i graffi sullo schermo o altri problemi con il telefono.

8 Si aspettano di ottenere circa il 75 per cento del valore al dettaglio di un telefono cellulare utilizzato che è in buone condizioni. Smartphone come iPhone e Blackberry potrebbe ottenere un po 'di più a seconda della zona. Per i telefoni più di due anni, si aspettano di ottenere circa il 40 per cento del prezzo di vendita al dettaglio originale.

Consigli e avvertenze

  • controllare accuratamente ogni telefono cellulare usato si acquista. Le persone spesso vendere i telefoni perché hanno problemi. Mentre molti sono onesti su questi problemi nei loro annunci, alcuni non lo sono.

Come donare telefoni cellulari usati a Richmond, Virginia


Con molte società di telefonia cellulare, come Verizon Wireless e AT & T, che offrono ai clienti nuovi telefoni ogni due anni, la famiglia media può accumulare un gran numero di telefoni non utilizzati nel corso del tempo. Piuttosto che lasciare che questi telefoni sedersi intorno e raccogliere la polvere, li considerano dando ad un gruppo di beneficenza in grado di distribuire i telefoni di persone che veramente ne hanno bisogno. Nella città di Richmond, Virginia, ci sono vari metodi di donazione di telefoni cellulari usati. Qui ci sono solo tre modi.

istruzione

1 Individuare un vicino drop-box locale per i telefoni cellulari per i soldati carità. Questa organizzazione, che è stata fondata da due adolescenti del Massachusetts nel 2004, è progettato per fornire soldati in combattimento con un modo libero di contattare i loro cari a casa. La carità raccoglie utilizzato, ma i telefoni cellulari funzionali provenienti da ogni parte degli Stati Uniti. Questi telefoni sono poi inviati all'estero con le schede telefoniche prepagate. Ci sono numerosi punti di drop-off trova a Richmond, tra cui tutti i centri di servizio Liberty taxi e negozi di AT & T Wireless. Visita il sito ufficiale di Cellulari per i soldati per un elenco completo di tutti i punti di drop-off.

2 Donate i vostri vecchi cellulari in qualsiasi negozio di Verizon Wireless per Hopeline, un ente di beneficenza che è gestito da Verizon Wireless. Questa organizzazione, che è stato in funzione dal 1995, raccoglie tutti i telefoni e li rimette a nuovo sia o li ricicla per le parti. I profitti realizzati fuori degli oggetti donati sono poi dato a gruppi che combattono la violenza domestica in America. Inoltre, l'azienda raccoglie anche vecchie batterie e correttamente dispone di loro. Attualmente, ci sono quattro posizioni Verizon Wireless nella città di Richmond.

3 Lascia la tua telefono al 911 Cell Phone Bank. Questa organizzazione senza scopo di lucro, che è stato creato nel 2004, prende usato telefoni cellulari e li converte in telefoni che solo comporre (911). Questi telefoni sono poi distribuiti a chi ne ha bisogno, come ad esempio gli anziani che vivono alone.To data, il 911 telefono cellulare Banca ha dato più di 85.000 telefoni a quelli in need.You può lasciare qualsiasi telefono utilizzato presso l'Università di Richmond e sarà consegnato alla carità.

Come donare telefoni cellulari usati


È possibile donare i telefoni cellulari usati a organizzazioni di beneficenza che utilizzeranno i telefoni per aiutare gli altri, e si può richiedere una deduzione fiscale per la vostra donazione. Ci sono diversi tipi di enti di beneficenza che accettano donazioni usati telefono cellulare, con pick up locali così come le opzioni di posta-in. Ecco come donare i telefoni cellulari usati.

istruzione

1 Come donare telefoni cellulari usati

Metti alla prova i tuoi telefoni cellulari utilizzati per determinare se sono in grado di funzionare con le buone batterie. Prendere nota di eventuali difetti o stranezze. La condizione del telefono determinerà se è usato per le parti, ristrutturato, o riutilizzato come-è per qualcuno che ne ha bisogno.

2 Se vuoi in Cellulari per i soldati di donare il vostro telefono cellulare utilizzato per i veterani o membri attualmente dispiegati delle forze armate statunitensi. Molti soldati si basano su telefoni cellulari donati per la possibilità di chiamare i loro famiglie a casa.

3 Considerate donare il telefono alla Fondazione Wireless per aiutare le vittime di violenza domestica. vittime di abusi sono dati cellulare pre-programmato con numeri di emergenza per loro di chiamare quando sono in pericolo.

4 Scopri se tutte le organizzazioni locali, come scout o club di servizio, stanno raccogliendo i telefoni cellulari usati per le donazioni. Essere sicuri di ottenere una ricevuta fiscale in modo da poter prendere la deduzione.

Come vendere telefoni cellulari usati


Puoi vendere telefoni cellulari usati che sono in buone condizioni per compensare il costo di una nuova e aiuto riciclo allo stesso tempo. Sono disponibili diverse opzioni per la vendita di cellulari usati on-line, tra cui eBay, Amazon.com, o Craigslist, e così facendo si può fare un paio di dollari e aiutare qualcun altro risparmiare comprando usato al posto di nuovo.

istruzione

1 Assicurarsi che il telefono è in ordine, senza pezzi mancanti di lavoro prima di offrire per la vendita. Siate onesti quando si vendono i telefoni cellulari usati, come con qualsiasi altra cosa.

2 Eliminare tutti i contatti, foto e altre informazioni personali dal telefono e / o salvare tutto sulla carta telefoni SIM, se ne ha uno, o eseguire il backup di tutti i dati ad un PC o altra fonte che si desidera conservare o trasferire a un nuovo telefono.

3 Guardate nel manuale di istruzioni o online per scoprire come fare un ripristino di fabbrica sul telefono; questo assicura non ha lasciato alcuna informazione privata sul telefono e dà il nuovo utente la possibilità di configurarlo da impostazioni di fabbrica, proprio come hai fatto tu.

4 Rimuovere la scheda di memoria o della scheda SIM, se applicabili al vostro modello di telefono cellulare. AT & T e T-Mobile utilizzano le schede SIM, mentre Verizon non lo fa. Tenere la carta SIM; Durante l'acquisto del telefono deve usare la sua vecchia scheda SIM o ottenere uno nuovo da un rivenditore. Le carte SIM rimangono sempre con il proprietario originale per scopi numero delle cellule, privacy e di fatturazione.

5 Elencare l'esatta marca e il modello, e anche data di produzione se è notato, del telefono cellulare utilizzato quando si elencano per la vendita on-line o in giornale annunci. Perché ci sono letteralmente centinaia o addirittura migliaia di diversa marca cellulare e le combinazioni, è importante essere precisi nella descrizione.

6 Include tutti gli accessori quali caricabatterie del telefono e cuffie che vanno con il telefono cellulare utilizzato. Su siti di aste, tra questi elementi possono dare un vantaggio rispetto alla concorrenza. Se non si comprende almeno gli elementi che originariamente fornito con il telefono, tale stato nel tuo annuncio.

Consigli e avvertenze

  • Si può vendere è stato utilizzato telefoni cellulari per grandi acquirenti on-line o privatamente nelle aste.
  • Inserisci il tuo telefono cellulare usato in annunci locali per trovare un acquirente vicino a te.
  • Non vendere i telefoni cellulari usati effettuate prima E911 decisione della FCC del 2005 che non includono la tecnologia GPS mandato.

Come acquistare telefoni cellulari usati Sprint


L'acquisto di telefoni cellulari utilizzati sprint può risparmiare denaro, e forse la terra ... più la gente riciclaggio telefoni cellulari usati, invece di buttare via, meglio è.

Sprint è una delle reti di telefonia cellulare più difficile lavorare con quando si acquista i telefoni cellulari usati sprint e trasferire il proprio numero al nuovo telefono. Tuttavia, seguendo questi semplici passi si dovrebbe avere alcun problema.

Ecco come acquistare i telefoni cellulari usati Sprint.

istruzione

1 Come acquistare telefoni cellulari usati Sprint

Decidere quali caratteristiche avete bisogno nel vostro "nuovi" telefoni cellulari utilizzati sprint. Volete un semplice, il modello a buon mercato per sostituire un telefono rotto? Oppure sperando di mantenere e aggiornare le funzioni speciali come ad esempio una fotocamera, testo di tastiera di messaggistica, Bluetooth?

2 Negozio per un telefono cellulare per il tuo operatore (Sprint), così come la tecnologia utilizzata nel piano corrente. telefoni Sprint utilizzare la tecnologia CDMA, e ciascuno ha un numero di serie elettronico (ESN) che identifica quel telefono particolare. Quindi, è necessario acquistare un telefono cellulare utilizzato Sprint per attivare il proprio account Sprint e mantenere il vostro numero di telefono e cellulare piano attuale.

3 Come acquistare telefoni cellulari usati Sprint

Controllare aste online, i rivenditori web e annunci locali per trovare i telefoni cellulari usati Sprint. Al momento dell'acquisto on-line, assicurarsi che il venditore offre una garanzia di rimborso se il telefono cellulare utilizzato è danneggiato o non è in grado di essere attivato.

4 Attiva il tuo cellulare usato Sprint andando a un rivenditore di Sprint per registrare ESN del tuo nuovo telefono sul tuo account. Dopo l'attivazione, tutte le chiamate telefoniche verranno al vostro nuovo telefono.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati che il tuo telefono cellulare è più recente di agosto 2005 con tecnologia GPS che è compatibile E911, permettendo di emergenza 911 operatori di individuare l'utente in caso di emergenza.
  • Alcuni rappresentanti del servizio clienti vi dirà che il telefono si sta cercando di attivare è elencato come rubato o perso, quando si chiama Sprint per aggiungerlo al tuo account. Essere persistente e portare il telefono a un rivenditore fisico per attivarlo.

Come ottenere economici telefoni cellulari usati


Trovare a buon mercato i telefoni cellulari usati è un gioco da ragazzi, e sarai felice per i soldi si salva. Ottenere un telefono cellulare utilizzato gratuitamente, se sei paziente e non troppo esigente. Sapendo che cosa cercare e come ottenere un telefono che funziona sulla rete è importante. Ulteriori informazioni su come trovare e acquistare a basso costo i telefoni cellulari utilizzati.

istruzione

1 Cercare localmente per un buon telefono cellulare utilizzato in primo luogo perché si sa che funziona nella vostra area di servizio, e si risparmia sulle spese di spedizione. Controlla tu locale centesimo pincher o comunità di carta classificato e Craigslist.

2 Chiedi su Freecycle per un telefono cellulare utilizzato nella rete.

3 Chiedi a depositi di risparmio e banchi di pegno, dove a volte è possibile ottenere un telefono cellulare di base per quasi nulla. Anche se non vendono cellulari, chiedere se è possibile lasciare i dati nel caso in cui si viene a. Essere dettagliate sul tipo di telefono è necessario.

4 Verificare con gli amici in rete cellulare che possono essere sempre pronti a cambiare piani di telefono cellulare o di ottenere nuovi telefoni. Se i loro telefoni cellulari vecchio lavoro, si può ottenere uno gratuitamente o vicino ad esso.

5 Cercare un affare su siti online dedicati alla vendita di telefoni cellulari usati o ricondizionati a prezzi stracciati. siti di aste come eBay anche vendere cellulari usati, e hanno una funzione che permette di collegare il vostro codice di avviamento postale per assicurarsi che il telefono è servito nella vostra zona.

Consigli e avvertenze

  • Conoscere il gestore di telefonia cellulare e il tipo di telefono cellulare per scoprire cosa rende e modelli si possono ottenere per il trasferimento più semplice.

I telefoni cellulari, smartphone, assistenti personali digitali (PDA) e altri dispositivi di comunicazione portatili possono essere molto costosi. L'acquisto di questi articoli usati o ricondizionati può essere un'alternativa conveniente per l'acquisto di nuovi. Trovare telefoni cellulari utilizzati richiede un po 'più di creatività e impegno rispetto all'acquisto di nuovi telefoni cellulari, ma ciò potrebbe rivelarsi utile finanziariamente.

mercati on-line

Visitare il negozio a base di mercati online come eBay per l'usato Cellulari, smartphone e PDA. Inserire il nome esatto del modello desiderato nel campo di ricerca e impostare il menu drop per categoria "Telefonia e Cellulari", quindi premere il pulsante "Cerca". Cercare modelli utilizzati nei risultati o ripetere la ricerca includendo il termine "usato" con il modello desiderato.

Cerca annunci per il tuo cellulare desiderato, smartphone o PDA su un mercato online che non è memorizzare-based, come la lista di Craig. In questo modo identifica individui cercando di vendere il portatile che cercate. Inserire un annuncio in un tale mercato che indica che si desidera acquistare il modello che si sta cercando, se non si poteva trovare un venditore.

Cell Phone Service Provider e rivenditori

Cerca nel sito web per il telefono cellulare fornitore di servizi per lo sconto a prezzi telefoni usati o ricondizionati. fornitori di servizi di telefonia cellulare spesso rivendono portatili che sono stati restituiti o scambiati. Essi possono fare riferimento a tali telefoni come "pre-posseduto." Questi di solito costano molto meno dei loro nuove controparti. Visita punto vendita il cellulare del provider di servizi e chiedere a un rappresentante di vendita se ci sono dei dispositivi usati o ricondizionati disponibili per l'acquisto. Locali rivenditori wireless indipendenti sono accettabili come bene.

Confronta i prezzi e la disponibilità di telefoni cellulari utilizzati scontati se si desidera acquistare uno e non si dispone già di un fornitore di servizio di telefonia cellulare. Un portatile usato a buon prezzo può fattore nella vostra decisione su quale fornitore di servizi di utilizzare.

rivenditori di elettronica

La maggior parte dei rivenditori di elettronica come Best Buy portare telefoni cellulari, smartphone e PDA in aggiunta alle apparecchiature che normalmente si aspetterebbe di trovare lì. Analogamente agli altri prodotti elettronici, tali rivenditori possono portare telefoni cellulari usati e ricondizionati pure. Visita o chiamare un negozio situato e parlare con un rappresentante di vendita sulla disponibilità di telefoni cellulari usati per l'acquisto.

Ci sono più di 260 milioni di utenti di telefonia cellulare negli Stati Uniti. Con produttori di telefoni cellulari rilasciando nuovi modelli di telefono cellulare ogni pochi mesi, c'è un settore della telefonia cellulare grande e crescente di seconda mano. Al momento dell'acquisto di un nuovo telefono cellulare, è possibile vendere il tuo vecchio, telefono cellulare utilizzato on-line. In questo modo può aiutare a mantenere i telefoni cellulari usati fuori dalle discariche. Vendere telefoni cellulari usati online può anche aiutare a recuperare una parte delle vostre spese di acquistare il telefono.

istruzione

1 La ricerca del telefono cellulare. Assicuratevi di sapere il modello specifico di telefono cellulare, nonché eventuali ulteriori identificatori. L'informazione può essere trovata nel manuale utente originale, o sul retro del telefono sotto la batteria. Si vuole anche conoscere la rete sulla quale viene attivato il telefono per funzionare (ad esempio Verizon o AT & T).

2 Valutare le condizioni del telefono cellulare. Verificare la presenza di graffi per l'involucro esterno, e più fini dettagli come la luminosità dello schermo. Riceverai un prezzo migliore se la vendita di un telefono di buona qualità.

3 Cancellare i dati personali fuori del telefono cellulare. E 'importante rimuovere tutte le informazioni personali dal telefono prima di venderlo a terzi. È possibile eliminare tutti i dati personali manualmente, o scaricare un programma gratuito da Recellular.com che cancellerà tutti i dati dal telefono cellulare automaticamente (link nella sezione Risorse).

4 Elencare il cellulare su un sito di annunci online come Craigslist (link nella sezione Risorse). Nel bando di vendita, si noti la marca e il modello del telefono cellulare. Inoltre i dettagli aggiuntivi che i potenziali acquirenti potrebbero voler sapere, come ad esempio lo stato del telefono.

5 Considerate pubblicare la tua telefono cellulare per la vendita su un sito di aste come eBay. Mentre siti classificati come Craigslist (fase 4) sono generalmente il modo più semplice per vendere un telefono cellulare utilizzato on-line, siti di aste può aiutarti a trovare un acquirente se nessuno risponde al vostro annuncio. Tuttavia, siti di aste si riserva di addebitare una tassa e prendere un taglio dei vostri profitti di vendita.

6 Pacchetto il telefono in una busta imbottita e nave per l'individuo che acquista il telefono cellulare utilizzato. Si potrebbe desiderare di assicurare il pacchetto al momento della spedizione, o almeno inviarlo via posta elettronica certificata per dimostrare che avete spedito l'oggetto.

Consigli e avvertenze

  • siti web di annunci classificati sono generalmente liberi e un modo migliore per vendere un telefono cellulare utilizzato rispetto al sito di aste.

I telefoni cellulari sono comodi modi di tenere in contatto con amici, familiari e colleghi di lavoro. Invece di preoccuparsi di costose spese di lunga distanza, la maggior parte dei telefoni cellulari sono completamente attrezzate con piani tariffari convenienti. Alcuni dei telefoni cellulari più elementari consentono di effettuare e ricevere chiamate o in modo occasionale navigazione online. Tuttavia, i telefoni cellulari che offrono più funzioni costano ancora un penny grazioso. Il modo migliore per ottenere l'accesso a questi tipi di telefoni cellulari è quello di acquistare uno rinnovato. Con alcuni semplici consigli, imparerete presto come acquistare i telefoni cellulari usati on-line.

istruzione

1 Registrati per avere un account gratuito su eBay. Si tratta di uno dei più popolari mercati on-line nella società di oggi. Per iniziare, clicca sul link "Registrati" nella parte superiore della pagina. Dopo essere stato diretto alla pagina successiva, inserire il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e un indirizzo email valido. Creare un nome utente eBay con una password. Accedi al tuo nuovo account e iniziare la navigazione per un telefono cellulare utilizzato.

2 Selezionare i "telefoni cellulari e PDA" collegamento descritte nelle categorie di discesa scheda. Scegliere "Cellulari e Smartphone" per iniziare la navigazione corrente selezione di eBay di dispositivi. Sul lato sinistro della pagina dei risultati di ricerca, è possibile restringere i risultati di ricerca ancora di più. Nell'area "Perfeziona la ricerca", selezionare carrier, di marca, le caratteristiche, i prezzi del telefono cellulare e la condizione. I risultati elencati si dirigeranno verso i telefoni cellulari diritto di acquistare.

3 Sfoglia annunci on-line per trovare un telefono cellulare utilizzato. La maggior parte dei giornali locali hanno i loro siti web per gli spettatori. Non solo il sito consistere di notizie, ma avrà anche una sezione classificato. Come lettore, avrete accesso ad articoli che sono venduti da altri. Uno dei più popolari risorse elenchi classificati online è Craigslist. Per iniziare la ricerca, fare clic su una posizione scelta e quindi digitare le parole "telefoni cellulari usati." Dopo che è stato visualizzato l'elenco, visualizzare le varie selezioni e sceglierne uno per l'acquisto.

4 L'acquisto di un telefono cellulare utilizzato dal provider di telefonia cellulare in corso. Faranno elenco costantemente prezzi speciali per i telefoni cellulari usati online. Basta ricordare che la maggior parte del tempo che richiedono di firmare un nuovo contratto per ottenere il costo ridotto. Accedere al sito Web del provider e selezionare il suo legame commerciale. Wireless di AT & T, fare clic sulla scheda "Shop" situato nella parte superiore della home page. Un menu a discesa apparirà con diverse opzioni. Selezionare i "telefoni cellulari e dispositivi" link per visualizzare i telefoni cellulari disponibili. In basso a sinistra della pagina, c'è una zona denominata "Phones aggiuntive e dispositivi.", Clicca sul link "Phones rinnovato" per scorrere le selezioni cellulari usati. Scegliere un telefono cellulare che è giusto per le vostre esigenze e poi acquistarlo selezionando il pulsante "Aggiungi al carrello".

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi sempre che il sito online è sicuro prima di effettuare un acquisto
  • Evitare l'acquisto di telefoni cellulari utilizzati senza conoscere la politica di rimpatrio prima

Come acquistare telefoni cellulari usati Verizon


L'acquisto utilizzati telefoni cellulari Verizon è un ottimo modo per rimanere sul bilancio mentre ottenere le caratteristiche che ti piace. Permette anche di acquistare i telefoni cellulari in pensione che non sono stati fatti più ma ancora lavoro (e guarda) grande. In realtà, se si dispone di un modello preferito e combinazione di colori, l'acquisto di un telefono cellulare di Verizon utilizzato in più per sostituirlo con in caso di rottura o di perdita di senso. Ecco come fare acquisti per l'usato telefoni cellulari Verizon.

istruzione

1 Come acquistare telefoni cellulari usati Verizon

Decidere che cosa funzioni necessarie e che tipo di telefono che si desidera prima di shopping per l'usato telefoni cellulari Verizon. Se siete semplicemente attaccare al vostro modello di telefono corrente, questo è abbastanza facile. Scopri attuali fonti di telefonia cellulare Verizon per imparare ciò che è disponibile per l'utilizzo in rete.

2 Negozio per l'usato telefoni cellulari Verizon su siti online come Cellular Paese, che semplicemente acquistare e vendere telefoni cellulari usati e accessori. Scopri aste online come bene. Ovunque si decide di acquistare per il vostro telefono "nuovo", assicurarsi che ci sia una buona politica di rimborso o di scambio.

3 Come acquistare telefoni cellulari usati Verizon

Conoscere la tecnologia del tuo operatore Verizon. Verizon utilizza ESN (Electronic Numbers securiy) per identificare e registrare i telefoni cellulari per il titolare del conto. È necessario acquistare usato telefoni cellulari Verizon e non cellulari per altre reti.

4 Controllare localmente, in annunci comunità, lista di Craig e Freecycle, per ottenere un buon affare e risparmiare sui costi di spedizione quando si acquista il vostro cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Se il rappresentante del servizio clienti di chiamare per registrare il telefono dice che il telefono non può essere attivato, portarlo da un concessionario Verizon locale che può farlo per voi in persona.

Come donare telefoni cellulari usati in New Hampshire


Riciclaggio e donare telefoni cellulari utilizzate in questo paese avviene ad una velocità inferiore a un cento per ogni cellulare acquistato, secondo il Charity Guida Organization. Qualsiasi telefono cellulare di lavoro può essere utilizzato per chiamare il 911, senza un contratto o di un servizio regolare collegati, secondo le norme FCC. telefoni cellulari donati possono essere utilizzati da anziani come una linea di vita per le emergenze e le donne maltrattate per aiutare con la protezione. Si può fare la differenza per l'ambiente non buttare via il telefono cellulare, e può anche aiutare qualcuno che ha bisogno veramente di esso.

istruzione

Donazioni per Call To Protect

1 Individuare il drop-off location più vicino per le donazioni di telefonia cellulare dal seguente link di riferimento "Dona-a-Phone" della Fondazione Wireless di seguito. È possibile scegliere il tuo stato (in questo caso, New Hampshire) da questo sito e trovare il centro più vicino donazione. Ci sono 15 posizioni all'interno del New Hampshire.

2 Disattivare la funzione di telefono se non l'avete già fatto. Donare un telefono attivo può costare costi di utilizzo.

3 Eliminare tutte le informazioni personali dal telefono, come rubriche, contatti, e-mail e messaggi di testo.

4 Vai al centro di donazione. Riconsegna il telefono cellulare utilizzato. Un rappresentante vi fornirà una ricevuta di donazione.

5 Compila la ricevuta, se lo si desidera, per una detrazione fiscale di beneficenza.

Donate ai telefoni cellulari per la Vita

6 Assicurarsi che il telefono cellulare è sbloccato e le informazioni personali viene rimosso.

7 Pacchetto il telefono cellulare utilizzato per la spedizione. Includere il caricabatterie se ne avete uno, anche se non è necessario effettuare la donazione.

8 Indirizzo il pacchetto:

Cellulari per la Vita
24 N Washington St.
Ardmore, OK 73401

9 Includi il tuo nome e indirizzo di ritorno sul pacchetto. Cellulari per la vita tornerà un modulo fiscale donazione a voi di utilizzare questo nome e l'indirizzo.

10 Spedire il pacchetto usando qualsiasi vettore che si desidera. Assicurare il pacchetto è una buona idea se il telefono cellulare utilizzato ha alcun valore.

Consigli e avvertenze

  • Cellulari per la vita invierà UPS per ritirare la tua donazione gratuitamente se si stanno dando via sei o più telefoni. Contatto Cellulari per la vita a 1-800-585-5503 con domande su questa politica di spedizione gratuita.
  • È inoltre possibile contattare un ente di beneficenza locale di vostra scelta e chiedere se accetta donazioni di telefonia cellulare. Vedi il link qui sotto risorsa per la ricerca di beneficenza New Hampshire e organizzazioni non-profit.

Come faccio a donare telefoni cellulari usati a San Francisco?


Donare un vecchio telefono cellulare o indesiderato è un modo ideale per ridurre i rifiuti e ridurre alcune delle emissioni di anidride carbonica. Donare un telefono cellulare per un ente di beneficenza a San Francisco richiede uno sforzo minimo, ma può migliorare notevolmente la qualità della vita di una persona senza un telefono cellulare di loro. Questi telefoni vanno spesso a persone svantaggiate che hanno bisogno di un telefono cellulare, cercando di ottenere un posto di lavoro, o per le persone anziane che hanno bisogno di un telefono cellulare per le situazioni di emergenza.

istruzione

1 Passare attraverso il telefono cellulare e cancellare qualsiasi informazione contatto salvato in rubrica digitale. Rimuovere anche eventuali messaggi di testo salvati o messaggi vocali ed eliminare i record delle chiamate in entrata e in uscita.

2 Scegliere una organizzazione non-profit di San Francisco che accetta usato telefoni cellulari, come il 911 telefono cellulare Banca o riciclaggio per beneficenza. Contattare la carità e ottenere il loro indirizzo postale.

3 Posizionare il telefono cellulare in una busta imbottita per proteggerlo da danni, e sigillare la busta.

4 Indirizzo la busta in modo appropriato e portarla al vostro ufficio postale locale per assicurarsi che ha l'affrancatura appropriata collegato ad esso.

5 Chiamare l'organizzazione, dopo un paio di giorni per assicurarsi che hanno ricevuto il pacchetto.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere il telefono in un giornale per ulteriore protezione.
  • Non dimenticare di includere il caricatore del telefono cellulare nella confezione.

I moderni telefoni cellulari fanno molto più di effettuare e ricevere chiamate telefoniche. Ora sono dispositivi full-optional che eseguono i compiti aggiunti di lettore musicale, fotocamera, gestore di contatti, notebook, videogioco portatile, e browser Internet. A causa di questo, i telefoni cellulari ora contengono più informazioni personali di telefoni cellulari originali. Le persone che desiderano aggiornare, vendere, donare o buttare via i telefoni esistenti devono essere consapevoli di lasciare informazioni riservate rimanere sul telefono. Ci sono diversi passaggi per la rimozione di dati personali da un telefono a seconda del tipo di modello e produttore.

istruzione

1 Rimuovere la carta SIM e altre carte di archiviazione rimovibili. schede SIM spesso detengono alcuni dati personali come il nome del proprietario, l'indirizzo e il numero di conto, mentre anche la memorizzazione di informazioni, come una rubrica telefonica.

2 Estrarre tutte le schede rimovibili che possono contenere informazioni aggiuntive. Alcuni telefoni utilizzano supporti rimovibili per archiviare foto, registri, informazioni del calendario, note o altri dati sensibili.

3 Controllare il menu impostazioni o alle opzioni del telefono cellulare e cercare qualcosa di indicare la cancellazione totale. In alcuni casi, questa scelta è sepolto nel profondo le scelte di menu, o richiede una password per cancellare completamente la memoria.

4 Guarda su Internet al sito web della società cellulare del telefono o nel manuale stampato per le istruzioni su come cancellare la memoria o ripristinare le impostazioni predefinite.

5 Vai al rivenditore più vicino per il telefono cellulare da cui si desidera cancellare la memoria. Chiedere al rappresentante lì per rimuovere tutti i dati e tornare alle impostazioni di fabbrica. Alcuni rivenditori cellulari pagare una piccola tassa per questo servizio, ma può essere la pena per la garanzia che il telefono è pulito.

6 Verificare che il telefono è chiara di tutte le informazioni prima di seguire attraverso con l'intenzione di vendere, donare o buttare via il telefono. A pochi minuti di verifica farà in modo che il telefono è sicuro da smaltire.

Consigli e avvertenze

  • Se avere un rivenditore di cancellare il telefono, rimanere con il rappresentante per verificare ciò che viene fatto per il telefono, ed essere sicuri di prendere la carta SIM con voi quando si esce.
  • Se la sostituzione di un telefono cellulare con uno nuovo, un commerciante può spesso trasferire i dati al nuovo telefono cellulare prima di cancellare il vecchio telefono.
  • - Non assumere la scheda SIM contiene tutti i dati presenti nel telefono; nella maggioranza dei casi contiene solo una piccola porzione della memoria totale.
  • - Non inviare mai il telefono al fornitore del servizio senza cancellare prima. Non vi è alcuna garanzia che la società sarà completamente cancellare la memoria in vostra assenza.

Come riciclare cellulari usati


La maggior parte dei possessori di telefoni cellulari in commercio proprio cellulare per un modello più recente ogni due anni o giù di lì. Se hai deciso di dire addio al telefono e prendere un modello più recente, ci sono un sacco di programmi di riciclaggio a disposizione per l'uso invece di avere il vostro vecchio telefono prende la stanza in discarica locale.

istruzione

1 Prendete il vostro vecchio telefono con voi al negozio quando si acquista la tua nuova. Molti operatori di telefonia cellulare hanno una scatola nel negozio dove è possibile scendere vecchio telefono per essere riciclato.

2 Contattare il produttore del telefono cellulare e vedere quali programmi di riciclaggio sono disponibili per il vostro portatile. Molti produttori ti invierà una scatola con affrancatura prepagata per spedire il telefono a un centro di riciclaggio.

3 Prendete il vostro telefono cellulare ad un centro eCycling EPA-sponsorizzato. Best Buy e Office Depot negozi sono tra le imprese partecipanti. Trova un negozio nella vostra zona visitando il sito dell'EPA (vedi sezione Risorse).

4 Donare il telefono cellulare per Eco-CELL. Trovare una posizione drop-off nella vostra zona visitando Eco-cell.org (vedi sezione Risorse).

5 Contattare il locale rifugio delle donne o di altre organizzazioni di beneficenza nella vostra zona e chiedere se accettano donazioni di telefonia cellulare. Molte organizzazioni non profit raccolgono i telefoni cellulari per essere somministrato a persone in difficoltà, o per essere riciclati in contanti per l'organizzazione. In questo caso la donazione potrebbe beneficiare di una detrazione fiscale.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di rimuovere le informazioni personali dal telefono prima di riciclaggio o donare esso. Il gestore di telefonia cellulare dovrebbe essere in grado di fornire una guida con questo, se necessario.

Come attivare telefoni cellulari usati con US Cellular


US Cellular ha aperto le sue porte nel 1983 a Chicago, Illinois. Nel corso degli anni, l'azienda è cresciuta fino al punto di servire 6,1 milioni di clienti a livello nazionale, a partire dal dicembre 2010. Se sei un cliente cellulare vigente negli Stati Uniti, è possibile attivare un telefono diverso da quello acquistato quando si entra nel contratto se per qualche motivo diventa causa di perdita o malfunzionamento necessaria del telefono originale, o anche se semplicemente preferisce un altro modello.

istruzione

1 Rimuovere la batteria del telefono cellulare utilizzato. Cercare il numero di serie elettronico (ESN) sulla targhetta nel vano batteria del telefono cellulare. L'ESN è un codice alfanumerico di otto o 11 cifre, spesso con una denominazione di "DEC", "ESN" o "HEX" che precede la sequenza numerica. Annotare il numero.

2 Cercate il modello di telefono, che è quotata sulla stessa etichetta. Scrivilo.

3 Chiamare il servizio clienti US Cellular a 1-888-944-9400 da un altro telefono. Quando richiesto, premere "4" per il supporto tecnico.

4 Spiegare al rappresentante del supporto che si desidera attivare un telefono cellulare diverso. Rispondere alle domande di sicurezza del rappresentante, compreso il vostro nome, numero di cellulare, la password del conto se si dispone di uno e di fatturazione CAP.

5 Dare il rappresentante il numero e il modello di cellulare ESN informazioni. Spegnere il telefono cellulare utilizzato fuori, poi di nuovo su, quando gli viene chiesto. Dial "* 228", quindi premere "Invia". Il telefono sarà attivo in pochi minuti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la batteria del telefono utilizzato è carico, dal momento che sarà necessario utilizzare come parte del processo di attivazione.
  • Visita un negozio autorizzato US Cellular, se si desidera avere un dipendente di gestire l'attivazione per voi.
  • Una volta che il telefono è attivo, è possibile raggiungere il nostro servizio clienti Cellular componendo "611."

Definizione di un trasmettitore su un telefono cellulare


tecnologia della telefonia cellulare continua ad evolversi. Le principali aziende che offrono servizi wireless sono interessati ad aiutare il guadagno grande pubblico l'accesso alle loro reti, in modo da cercare di aumentare il numero di frequenze chiamanti possono utilizzare. Più frequenze, in combinazione con le frequenze esistenti che possono essere riutilizzati, significa più i clienti possono utilizzare le reti. In realtà, i telefoni cellulari usati oggi non sono così complicato. Essi servono in sostanza come un trasmettitore portatile per le onde radio, e queste onde vanno a torri sparse per la nostra nazione. Torri a loro volta sono dotati di trasmettitori che trasmettono segnali a telefoni cellulari, e questa trasmissione avanti e indietro delle onde radio apre la strada per i milioni di chiamate al cellulare che si verificano ogni giorno. Il piccolo trasmettitore all'interno di ogni telefono cellulare funge launchpad per tutto.

Componenti / Panoramica

Le parti di un telefono cellulare, possono essere descritti in termini abbastanza semplici. Oltre ad avere una batteria e più sottoinsiemi, tutti i telefoni cellulari contengono trasmettitori che inviano onde radio noti come radio frequenza (RF), che è una forma di radiazione elettromagnetica. L'antenna del telefono cellulare lancia quelle onde radio nello spazio dal trasmettitore all'interno del telefono. Naturalmente, il trasmettitore è alimentato dalla batteria. I conti della batteria per la maggior parte del peso del telefono cellulare moderno.

I segnali del trasmettitore

Definizione di un trasmettitore su un telefono cellulare

Torri sono di vitale importanza per la comunicazione cellulare.

I trasmettitori sono programmati per comunicare con torri cellulari che utilizzano modelli o frequenze diverse. Questi sono chiamati schemi multipli di accesso da parte della comunità tecniche relative a telefonia cellulare. Offrendo diversi schemi consente a più utenti di accedere al sistema in una sola volta. A partire da oggi, tutti i prodotti cellulari utilizzano una o (a volte) una combinazione di questi quattro diversi schemi di accesso - FDMA, TDMA, CDMA e OFDMA. Senza entrare nei dettagli, ognuno di questi sistemi tende a riflettere il progresso della tecnologia di codifica con il passare del tempo. Tali codici forniscono la base per la trasmissione di dati in modo significativo lungo una rete particolare. La codifica che deve essere considerata dai programmatori è di vitale importanza per l'intero processo di comunicazione per lavorare in modo significativo. In caso contrario, i chiamanti avrebbero esperienza tonnellate di interferenze da tutto il rumore in corso nelle nostre onde radio oggi - cioè da tutti i chiamanti utilizzando una vasta gamma di servizi e onda frequenze.

Accensione del trasmettitore di una cellula

Si può essere sorpresi di apprendere che i cellulari moderni trasmettono segnali utilizzando relativamente basse quantità di energia. Una ragione è che il trasmettitore moderna ha bisogno solo di raggiungere un punto di inoltro regionale, meglio noto come "torre". Così, quasi tutti i telefoni cellulari portatili in uso oggi richiedono solo 0,75-1 watt di potenza. I telefoni di auto vecchie, da anni fa, erano i dispositivi che hanno richiesto tre volte tale importo. Ovviamente, questo tipo di dispositivo ha perso oggi utilità. telefoni cellulari moderni sono molto più leggeri, sono più tecnologicamente avanzati, e sono in grado di trasportare più applicazioni.

fraintendimenti

Qualcuno ha familiarità con sviluppo cellulare potrebbe essere portato a pensare che le onde radio trasmessi da e verso le torri e telefoni cellulari sono onde uniche al solo tecnologia cellulare. Questo non è davvero il caso. Infatti, proprio come le vecchie radio CB, le stesse unità ingombranti utilizzato per molti anni tra camionisti, usa relativamente piccola selezione di canali, telefoni cellulari così sono progettati per utilizzare specifici canali designati per raggiungere una destinazione specifica. Tuttavia, il numero totale di canali o "frequenze" la maggior parte dei vettori cellulari in grado di offrire è aumentato. Ciò non fa che aumentare la praticità di possedere un telefono cellulare. Anche in questo caso, un maggiore accesso alla rete significa maggiore soddisfazione tra gli utenti cellulari.

effetti

Notevole la discussione continua sui media circa gli effetti collaterali delle radiazioni che emette dai telefoni cellulari di oggi. L'esposizione prolungata alla radiazione, anche se a basso contenuto di quantità, che trasmette da un telefono cellulare non può essere sano - non ha certo rialzo. Tuttavia, studi continuano da veri risultati sul tessuto umano di questa forma di radiazione.

Come confrontare Cellulari contratti di telefonia


Mentre anziani telefoni cellulari usati per essere simile ai servizi di telefono di casa, la nuova tecnologia mobile ha cambiato radicalmente la dinamica, consentendo agli utenti di effettuare chiamate, ottenere i giochi, scaricare musica e anche guardare la TV sui loro telefoni cellulari, secondo Lamont legno di Live Science. Il crescente utilizzo di telefoni cellulari multi-purpose è destinato a proseguire nel futuro, con MSNBC Notizie segnalazione che molti consumatori saranno probabilmente scaricare i loro telefoni fissi interamente nel 2009 a favore di nuovi dispositivi cellulari. Quando si effettua la transizione cellulare, tuttavia, i consumatori devono prendere in considerazione molte opzioni importanti per il confronto di contratti di telefonia mobile.

istruzione

1 Prendere in considerazione i contratti che caratterizzano pacchetti. Molti fornitori di telefoni cellulari offrono sconti quando i telefoni e piani di chiamata vengono acquistati insieme. Altri lanciano anche in accessori in alcuni fasci. Assicurarsi di chiedere su tutte le offerte dei pacchetti attuali e futuri per ottenere il miglior affare globale.

2 Confronta caratteristiche extra elencati nel contratto standard "al fianco di minuti." Un venditore può abbagliare con un'offerta "chiamate illimitate", ma questo potrebbe non essere l'opzione migliore per voi se il piano fa pagare tasse pesanti per mandare SMS o l'accesso web-based telefono. Assicurarsi che si considerano questi oggetti più piccoli o altrimenti si può rimanere bloccati con un sorprendentemente grande fattura mensile.

3 Cercare "in roaming" o "chiamare area" clausole del contratto. Mentre il tasso di wireless globale può essere molto basso, il contratto può contenere clausole speciali che specificano un aumento dei prezzi per il roaming le chiamate o le chiamate effettuate al di fuori di un'area geografica predeterminata --- questo è particolarmente importante se si viaggia molto; si vuole fare in modo da non pagare un extra per out-of-stato chiamata.

4 Prestare attenzione alle spese di annullamento quotate sui contratti si sta confrontando. Molti contratti di telefonia mobile richiedono impegni di un anno o più, e clienti che annullano piani tariffari prima che il lasso di tempo richiesto è bloccato con grandi pene estesa.

5 Guarda nel piano di spese di "cambiamento". Se si finisce per dover aumentare o ridurre il servizio di telefonia, il provider di telefonia mobile potrebbe addebitare una tassa per cambiare il tuo piano tariffario. Questa tassa è spesso più piccolo di una tassa di cancellazione, ma dovrebbe comunque essere presa in considerazione quando si confrontano i contratti.

Come donare vecchi cellulari


Il vostro vecchio telefono cellulare può essere uno strumento indispensabile per gli altri. Un telefono cellulare usato può essere cruciale per una vittima di violenza domestica. Per un soldato in servizio all'estero, potrebbe servire come un collegamento vitale per la famiglia e gli amici a casa. telefoni cellulari usati sono ristrutturate e dato ai nuovi proprietari. Se un telefono non può essere rinnovato, è smontato e le parti sono riciclati, la conservazione delle risorse e l'eliminazione dei rifiuti in eccesso. La US Environmental Protection Agency riferisce che il riutilizzo e il riciclaggio dei telefoni cellulari permetterebbe di risparmiare energia sufficiente per alimentare 24.000 abitazioni.

istruzione

Consegnare il telefono cellulare

1 Spegnere il telefono e la cancellazione piano di servizio del telefono cellulare. Chiamare servizio clienti del tuo gestore e chiedere loro di sospendere il piano di servizi. Cancellare tutti i dati personali dal telefono cellulare prima della donazione, compresi i messaggi di testo e foto. La maggior parte dei telefoni cellulari dispongono di un'opzione di ripristino all'interno del menu utente del telefono. ReCellular fornisce un servizio sul suo sito web che istruisce gli utenti su come cancellare i dati da un telefono in base a marca e modello.

Rimuovere la carta SIM. La scheda SIM si trova di solito sul retro del telefono, sotto un pannello rimovibile. Aprire il pannello e recuperare il chip. Sostituire il pannello.

2 Individuare il negozio dove sarà devoluto il telefono cellulare. Americana Cell Phone Drive e ReCellular forniscono telefono cellulare localizzatori di donazione sui loro siti web. Secondo la US Environmental Protection Agency, diversi grandi rivenditori e fornitori di telefoni cellulari hanno anche programmi in cui i telefoni possono essere donati o scambiati.

3 Riconsegna il cellulare alla donazione o cestino designato.

Mailing tuo telefono cellulare

4 Posizionare il telefono cellulare in una busta con imbottitura. Fissare i francobolli o le etichette di spedizione per la busta. Vai all'ufficio postale per ottenere un'etichetta di spedizione, se la busta non è pre-pagato. Pesare il pacchetto per determinare la quantità di affrancatura necessario per raggiungere la sua destinazione.

5 Indirizzo la busta per l'organizzazione non profit di vostra scelta. Riciclaggio di rete wireless di ReCellular ha più di 2.000 organizzazioni che accettano donazioni di telefonia cellulare.

6 Posta la busta contenente il telefono cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Tenere la batteria del telefono cellulare all'interno del telefono.
  • Alcuni operatori di telefonia cellulare la distribuzione gratuita di buste pre-pagate durante la donazione di un telefono. telefoni cellulari più recenti sono confezionati con una busta per questo scopo.
  • Ottenere una ricevuta fiscale durante la donazione di telefono cellulare, se possibile. donazioni caritatevoli sono deducibili dalle tasse.
  • Chiusura di piano di servizio del telefono cellulare può costare fino a diverse centinaia di dollari. Molti operatori di telefonia cellulare pagare una tassa di terminazione se il piano viene annullata prima della scadenza del contratto.
  • Assicurarsi che l'organizzazione no-profit si sta donando a 501 (c) (3) organizzazione caritatevole in base alla pubblicazione IRS 78.

Come donare Cellulari in Michigan


Se hai acquistato un nuovo telefono cellulare e si desidera eliminare il vostro vecchio, non gettarlo nella spazzatura. I telefoni cellulari contengono contaminanti come piombo, mercurio, cadmio e arsenico. Questi contaminanti pongono la salute e per l'ambiente. telefoni cellulari scartati vanno alla discarica o inceneritore, in cui questi elementi nocivi possono filtrare nelle Grandi Laghi o sotterranee tabelle del Michigan, o essere rilasciato nell'aria. governi della contea, diverse associazioni di beneficenza, e la maggior parte delle società di telefonia cellulare offrono l'opportunità di riciclare i vecchi cellulari nel Michigan.

istruzione

Decidere dove riciclare

1 Come donare Cellulari in Michigan

telefoni cellulari di riciclaggio possono includere la donazione di cellulari usati a organizzazioni di beneficenza.

Decidere dove riciclare. governi County in Michigan offrono posizioni drop-off. Diverse associazioni di beneficenza utilizzare donati telefoni cellulari per buone cause. I telefoni cellulari possono essere utilizzati per chiamare la polizia in caso di emergenza anche senza un piano tariffario fintanto che pagano. Rifugi per donne maltrattate prendono le donazioni di cellulare per le donne che non possono permettersi il loro di chiamare la polizia per chiedere aiuto. Altri enti di beneficenza utilizzano i telefoni cellulari riciclati con piani telefoniche prepagate per i soldati. Il valore di mercato dei telefoni cellulari donati è deducibile dalle tasse come un contributo di beneficenza. Alcuni fornitori di servizi cellulari e rivenditori generali offrono pagamenti in contanti o credito del deposito per i telefoni cellulari usati e indesiderati.

2 Individuare l'indirizzo per lasciare il telefono cellulare utilizzato chiamando 1-866-290-7864 begin_of_the_skype_highlighting end_of_the_skype_highlighting 1-866-290-7864 o visitare il sito elencato nel primo riferimento elencati di seguito. Si può anche spedire il telefono cellulare. Alcune associazioni di beneficenza, come i telefoni cellulari per i soldati, accettare la posta in donazioni di telefoni cellulari. Sarà necessario fornire francobollo e la busta per la maggior parte delle opzioni della posta-in. Se un drop-off è necessario, è necessario organizzare il trasporto di consegnare il telefono cellulare per l'indirizzo per la donazione.

3 Mail o consegnare il telefono cellulare utilizzato, compresa la batteria e il caricabatterie, nella posizione selezionata per il riciclaggio.

Come faccio a trovare un luogo fresco economici cellulare?


I telefoni cellulari sono diventati oggetti di alta dollaro con innumerevoli funzioni e applicazioni disponibili. Trovare un cellulare che è poco costoso e al passo con le ultime caratteristiche può essere una sfida, ma è possibile se si è disposti a le opzioni di ricerca.

istruzione

1 Decidere quali caratteristiche desiderate di più, piuttosto che impostare le vostre viste su un telefono specifico. Telefoni sono dotati di un sacco di funzioni, ma non tutti sono ugualmente utili per tutti. La priorità quello che stai cercando in un telefono, in modo da poter valutare ogni affare che arriva al fine di ottenere il fresco telefono, a buon mercato che si adatta alle vostre esigenze.

2 Guardarsi intorno. Scopri quali sono i telefoni soddisfare le vostre esigenze, e il prezzo di vendita al dettaglio. Si vuole anche sapere quanto tempo sono stati sul mercato, perché i telefoni che sono state introdotte più di recente potrebbe essere il più costoso per l'acquisto.

Mentre si può sentire parziale verso un modello di telefono specifico, si ricordi che lo shopping per un telefono specifico può bloccare voi in una specifica fascia di prezzo, vettore, o escludere dal offerte sugli articoli comparabili.

3 Indagare le offerte speciali, una volta aver ridotto le scelte del telefono. Verificare con il proprio gestore di telefonia mobile e il produttore del telefono per le vendite e offerte. Si vuole anche per la ricerca on-line per i coupon, sconti o offerte senza prova. Potreste essere in grado di ottenere un nuovo telefono cellulare fresco gratis o quasi gratis se si ha diritto a un aggiornamento sul telefono corrente o disposti a firmare un contratto pluriennale con un fornitore di servizi.

4 Scopri cellulari usati. Le persone passano telefoni, o vendere i loro telefoni, per una serie di motivi. Un telefono una persona ha acquistato e quindi potrebbe non essere gradito potrebbe soddisfare tutte le vostre esigenze e di essere a disposizione per una frazione del prezzo che costerebbe nuova. Scopri eBay, Craigslist e Freecycle anche per un nuovo telefono cellulare. Non dimenticare di menzionare la ricerca per un nuovo telefono freddo ai vostri amici e parenti. Potreste essere sorpresi di quante persone passano i telefoni solo per provare la nuova tecnologia, anche quando il loro cellulare è ancora relativamente nuovo.

Basta essere sicuri di chiamare fornitore originale del telefono e assicurarsi che il telefono può comunque essere attivata prima di acquistarlo.

Consigli e avvertenze

  • Se si sostituisce il telefono, perché si è rotto, controllare per assicurarsi che non era sotto produttore o di garanzia negozio. Potreste essere in grado di restituirlo al negozio e scambiarlo per il credito negozio per comprare un nuovo telefono cellulare, eliminare o ridurre in modo significativo il costo del vostro nuovo telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com