certificati yahoo per nokia n95

Il Nokia N95 è un telefono cellulare intelligente con un touch screen anteriore che si ritrae per rivelare una tastiera standard. Inoltre è dotato di moderne caratteristiche tecnologiche, come la connessione Wi-Fi e funzionalità Bluetooth. Queste caratteristiche sono avanzate, ma impostando il telefono e il loro utilizzo è semplice.

istruzione

1 Trasforma il tuo N95 sopra e far scorrere il coperchio della batteria al largo della parte posteriore dell'unità. Posizionare la batteria in dotazione nel vano e sostituire lo sportello della batteria.

2 Inserire una scheda di memoria microSD nello slot situato sul lato inferiore sinistro dell'unità. Assicurarsi che i denti connettore sulla scheda si trovano ad affrontare lo slot, come si spinge in.

3 Premere il tasto "Power" sulla parte superiore del telefono e attendere che venga visualizzata la schermata iniziale. Far scorrere lo schermo in alto davanti alla sua posizione aperta. Premere il tasto "Menu", che si trova immediatamente a sinistra del pulsante "scorrimento" al centro della tastiera. Selezionare "Web" dalla lista di opzioni per far apparire Internet. Ciò funzionerà fino a quando vi è un segnale Wi-Fi attiva. L'icona WiFi nell'angolo superiore dello schermo vi informerà se c'è o non c'è un segnale attivo.

4 Premere il tasto "Menu" e selezionare "Disconnect" per chiudere il browser web.

5 Premere il tasto "Menu" e selezionare "Strumenti", quindi "Bluetooth" dalla lista delle opzioni per attivare Bluetooth. Poiché questa è la prima volta che si utilizza il telefono, vi verrà richiesto di inserire un nome per il dispositivo mobile. Utilizzare la tastiera per inserire il nome e premere il tasto "OK" per confermare.

6 Utilizzare il tasto "Scroll" per attivare o disattivare la connettività Bluetooth su "On". Il telefono quindi cercare un dispositivo Bluetooth attiva nella zona e visualizzare le opzioni sullo schermo. Selezionare il dispositivo che si desidera usare e premere il tasto "OK". Per chiudere fuori Bluetooth, premere il tasto "Menu", quindi "Strumenti", quindi "Bluetooth" e quindi "Disconnetti".

7 Premere il tasto "Menu" e quindi selezionare "Musica" dalla lista di opzioni per aprire il lettore multimediale del telefono.

8 Toccare l'icona del telefono sul touch screen frontale per far apparire la tastiera digitale. Da qui è possibile comporre i numeri di telefono. Per controllare segreteria telefonica, comporre "1" sulla tastiera.

Come convertire da un BlackBerry .bbb per Nokia N95


BlackBerry ".bbb" si riferisce al file di backup prodotti da telefoni cellulari BlackBerry. Questi file vengono utilizzati su computer Mac, non i computer Windows. file di backup BlackBerry su computer Windows termina in ".ipd." Per convertire dal BlackBerry al Nokia N95, è prima di trasferire i dati BlackBerry utilizzando "BlackBerry Desktop Manager per Mac" e poi sincronizzare il Nokia con iSync. ISync è nativo di Mac, mentre BlackBerry Desktop Manager non è.

istruzione

1 Scarica BlackBerry Desktop Software per Mac. Scegliere se optare in email da RIM (produttore di BlackBerry) e cliccare su "download". Seguire le istruzioni visualizzate fino a quando l'installazione del programma è completo.

2 Attiva "Sync Services" di Mac che è necessario per sincronizzare il dispositivo. Fare clic sull'icona iSync nella cartella Applicazioni sul disco rigido. Selezionare "Preferenze" e "Abilita la sincronizzazione su questo computer." Chiudere l'applicazione premendo il tasto "X" nella parte superiore dello schermo.

3 Collegate il vostro BlackBerry al Mac utilizzando il cavo USB. Avviare BlackBerry Desktop Manager facendo clic sull'icona dell'applicazione nel Finder. Digitare un nome per il dispositivo, come ad esempio BlackBerry. Seleziona una voce per l'opzione "Questo dispositivo è sincronizzato." Fai clic su "OK".

4 Sincronizza BlackBerry facendo clic su "Contatti", "Notes", "Attività" e "Calendario". Selezionare "Two Way" come opzione di sincronizzazione. Fai clic su "Sync" per trasferire i dati dal BlackBerry al computer.

5 Scollegare il BlackBerry quando il programma segnala che la sincronizzazione è completa.

6 Collegare il Nokia N95 utilizzando il cavo USB. Sincronizzare il telefono con l'apertura di iSync di nuovo dalla cartella Applicazioni. Selezionare "Unisci i dati sul computer e il dispositivo." Seleziona le caselle accanto ai dati che si desidera sincronizzare e quindi fare clic su "Dispositivi Sync" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Scollegare il cavo quando iSync completa.

Nokia rilascia aggiornamenti software per i suoi telefoni su base regolare. Con l'aggiornamento del firmware, si può godere di nuove funzionalità, applicazioni aggiornate e migliori prestazioni. Per Nokia N95, si ha la possibilità di aggiornare il software per qualsiasi altra lingua supportata. La lingua supportata per il software Nokia include Malese così come cinese, e si può scegliere quello che più vi si addice meglio.

istruzione

1 Vai alla pagina di aggiornamento del firmware di Nokia (vedi Risorse).

2 Tipo "N95" nella casella di ricerca, e selezionare "Nokia N95" sotto i risultati cercati.

3 Selezionare "Malese" dalla lista sotto "selezionare la lingua." Se si preferisce, selezionare "cinese (tradizionale)" o "cinese di Taiwan."

4 Fai clic su "Download".

5 Collegare il Nokia N95 al computer utilizzando il cavo dati USB fornito con il dispositivo. Quindi aprire "Nokia Software Updater."

6 Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per aggiornare il firmware di Malese e cinese.

Yahoo! Messenger Mobile consente di chattare con i tuoi amici Yahoo! Messenger direttamente dal tuo telefono cellulare. Per utilizzare Yahoo! Messenger Mobile sul Nokia N95, è necessario scaricare l'applicazione programma sul telefono. Questo viene fatto on-line attraverso il sito web di Yahoo! Messenger Mobile. È necessario inviare le informazioni e seguire le istruzioni per il download mandato un messaggio al telefono. Una volta che l'applicazione viene scaricato sul telefono, è possibile connettersi con le persone sulla lista del tuo amico in qualsiasi momento è possibile accedere a Internet sul telefono.

istruzione

1 Vai al sito di Yahoo! Mobile (vedi riferimenti). Inserisci il tuo numero di telefono nelle caselle assegnate, a partire da prefisso.

2 Segui il link mandato un messaggio al telefono. Scegliere "Download" e completare la procedura guidata di installazione.

3 Il login usando il nome utente e la password Yahoo! Messenger.

Non sono in grado di registrare il SIM per My Nokia N95


Registrazione di una carta Subscriber Identity Module è necessario quando si attiva il Nokia N95 sulla rete di un provider di servizi wireless. Comprendere alcuni aspetti della tecnologia della carta SIM consente di risolvere quando si è in grado di registrare la carta SIM del telefono cellulare. La maggior parte di queste condizioni sono facilmente trattati, anche se alcuni richiedono di esercitare un po 'di pazienza.

Tecnologia SIM

Un memorizza i dati della scheda SIM che è rilevante per voi e il vostro Nokia N95, tra cui il numero di telefono del dispositivo e le informazioni dell'account. provider di servizi wireless del telefono cellulare richiede queste informazioni per attivare il telefono e dare l'accesso del telefono alla rete. La carta SIM è fatta di un microchip sensibile che è facilmente danneggiato, soprattutto se è stato trasferito tra dispositivi su più occasioni. Una carta SIM danneggiata può non collegarsi al processore del N95, rendendo impossibile registrare la scheda con supporto del telefono cellulare. In questo caso, sostituire la scheda SIM con uno che sia integro tipicamente risolve il problema di registrazione.

problemi di rete

Il Nokia N95 è un Global System for Mobile Communication telefono - comunemente indicato come un telefono cellulare GSM - che è compatibile solo con le reti che utilizzano la tecnologia GSM. Al momento della pubblicazione, AT & T e T-Mobile sono gli unici vettori nazionali che operano reti GSM. torri cellulari svolgono un ruolo fondamentale nella registrazione e l'attivazione del telefono e la scheda SIM per l'uso su una rete GSM. Condizioni estreme, come la tempesta e elevati volumi di traffico, influenzano la capacità di una torre di cella per gestire le trasmissioni cellulari, come ad esempio la registrazione di una scheda SIM. Condizioni estreme come queste sono al di fuori del vostro controllo. Attendere che la deposita climatiche e riprovare il processo per vedere se i registri di carta SIM.

Compatibilità

schede SIM sono intercambiabili tra i telefoni GSM. Tuttavia, le carte possono essere superati e incompatibile con nuovi telefoni cellulari. Per esempio, se la carta SIM nel Nokia N95 è stato originariamente contenuta in un telefono che era parecchi anni più vecchio del N95, la scheda SIM e il telefono potrebbero non essere compatibili tra loro. In questo caso, non sarà in grado di registrare la carta e utilizzare il telefono sulla rete del provider. Ottenere una nuova carta SIM è semplice da fare, che è relativamente poco costoso, per eliminare i problemi di registrazione.

I vettori

L'N95 non funziona su reti Code Division Multiple Access, come quelli offerti da Verizon Wireless e Sprint. Se si sta cercando di cambiare il vostro servizio da T-Mobile o AT & T per Verizon o Sprint, è necessario acquistare un telefono CDMA dal nuovo vettore.

Il Nokia N95 è dotato di una funzione utile conosciuto come un dizionario di testo predittivo. Questo dizionario è attivo durante la digitazione, che si tratti di comporre una mail o un messaggio di testo. Il dizionario del testo predittivo suggerisce automaticamente una parola per voi in base ai primi caratteri della parola che si sta digitando. Una volta a ottenere il blocco di esso, utilizzando il dizionario del testo predittivo in grado di migliorare la vostra velocità di messaggistica.

istruzione

1 Selezionare "SMS" o "messaggio e-mail," e quindi selezionare "Nuovo messaggio". Questo vi porterà l'editor di testo, in cui è possibile attivare e utilizzare il dizionario.

2 Premere l'icona "Matita" nel editor di testo. Toccare "scrittura intuitivo" per accendere dizionario del testo predittivo.

3 Iniziare a comporre il messaggio. Si noterà che i suggerimenti sono elencati sotto dopo aver digitato i primi caratteri di una parola. Toccare la parola che si desidera digitare utilizzare il dizionario del testo predittivo. Il sistema incollare automaticamente la parola particolare nel messaggio.

Consigli e avvertenze

  • Nella schermata di editor di testo, è possibile anche spingere rapidamente ## per accendere il dizionario del testo predittivo acceso o spento.

Procedura per il tethering il Nokia N95 8G


Se avete bisogno di accedere a Internet sul computer lontano da casa, è possibile utilizzare il Nokia N95 8G come modem. Quando si legate la il telefono, è possibile evitare la necessità di acquistare ulteriori attrezzature per ottenere una connessione. A seconda di vari fattori, tra cui la vostra posizione, la connessione si stabilisce è paragonabile o rispetto al dial-up.

Sottoscrizione

Il piano di servizi mobile deve includere "telefono come modem" per legare il vostro telefono cellulare Nokia N95 8G al computer. Rivolgersi al proprio fornitore di servizi per aggiungere la funzionalità al vostro piano. A seconda del provider, potrebbe una restrizione alla quantità di dati che possono essere trasferiti utilizzando il telefono cellulare Nokia come modem. Prima di procedere, annotare eventuali restrizioni sui dati forniti dal rappresentante del provider.

Driver USB

Prima di legare il telefono cellulare Nokia, è necessario scaricare e installare i driver USB per il telefono sul computer. I driver sono disponibili per il download dal sito Web di Nokia. È inoltre possibile collegare il telefono al computer con un cavo USB e attendere mentre il computer cerca i driver corretti. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per installare correttamente i driver USB del Nokia sul computer. Quando il processo è completo, è possibile scollegare il telefono dal computer.

Nokia PC Suite

Nokia PC Suite è un'applicazione specificamente progettata per aiutare gli utenti Nokia di gestire i contenuti sui loro telefoni e forze. Le impostazioni di tethering per la rete del provider di servizi sono memorizzati all'interno dell'applicazione. È possibile scaricare Nokia PC Suite direttamente dal sito Nokia. istruzioni su schermo vi guiderà attraverso la configurazione del telefono per lavorare con l'applicazione. Collegare il telefono al computer quando richiesto dall'applicazione.

tethering

Nokia PC Suite offre l'accesso one-touch a Internet per il telefono N95. Dopo aver lanciato l'applicazione e connettere il telefono, la finestra principale dell'applicazione mostrerà le opzioni di gestione per il telefono. Selezionare l'opzione per connettersi a Internet attraverso l'applicazione. L'applicazione utilizza automaticamente il telefono per fornire una connessione per il computer. Una volta collegato, un messaggio di stato viene visualizzato nella finestra principale.

Come trasferire i contatti da Nokia N95 per iPhone


Il Nokia N95 e iPhone di Apple sono entrambi gli smartphone che offrono una vasta gamma di funzioni per aiutare la comunicazione e fornire un'esperienza utente semplice e scorrevole. Una lista contatti dettagliata è una delle caratteristiche che entrambi offrono. È possibile memorizzare i numeri di telefono, indirizzi, indirizzi e-mail e altro ancora a rubriche su entrambi i telefoni. Se è necessario passare da un telefono, trasferire i contatti dal N95 per l'iPhone è un processo semplice e veloce che si può fare in due modi --- sia sul telefoni che utilizzano la scheda SIM o utilizzando il PC.

istruzione

Usa la SIM

1 Passare alla lista dei contatti nella vostra N95. Scegliere i contatti che si desidera copiare e poi premere il tasto "Opzioni". Selezionare "Copia" e scegliere "Nella directory SIM" (vedi riferimento 1).

2 Rimuovere la scheda SIM dal N95 e inserirlo nel vostro iPhone.

3 Toccare l'icona "Impostazioni" sulla schermata iniziale iPhone e selezionare "Mail, contatti e calendario" dal menu. Toccare "Importa da SIM" per aggiungere tutti i contatti della scheda SIM per il vostro iPhone portatile.

Uso del PC

4 Collega il tuo N95 al PC tramite un cavo USB. Aprire Nokia PC Suite e selezionare "Sincronizza". Nella finestra di Nokia PC Sync, selezionare "Impostazioni" e scegliere "creare nuove impostazioni." Seguire le istruzioni su schermo per trasferire i contatti da Microsoft Outlook, fare in modo di selezionare la versione corretta di Outlook che avete sul vostro PC. Dopo aver creato le impostazioni, assicurarsi di avviare il processo di sincronizzazione (vedi riferimento 2).

5 Collegate il vostro iPhone al PC e apri iTunes. Selezionare si iPhone dal pannello di sinistra. Nella finestra di iPhone, fare in modo che i contatti sono selezionati per la sincronizzazione con il vostro iPhone e cliccare su "Apply" nella schermata "Sommario". Il vostro iPhone sarà importare automaticamente tutti i contatti presenti nella rubrica di Outlook (vedi riferimento 3).

6 Scollegare in modo sicuro il tuo iPhone dal PC e passare alla tua rubrica per fare in modo che i contatti del tuo N95 hanno correttamente importate.

Consigli e avvertenze

  • La copia dei contatti sulla carta SIM potrebbe essere più rapido se non l'hai già impostare il Nokia PC Suite per esportare i contatti, ma se i tuoi contatti sono ulteriori dettagli che solo i numeri di telefono, questi dati non potrebbe trasferire. Usando si PC Suite farà in modo che tutte le informazioni per i contatti è trasferita.

Se il telefono cellulare Nokia N95 ha bisogno di un nuovo schermo LCD, certi che la sostituzione dello schermo è facile da fare. Lo schermo può essere graffiato o rotto, o si può essere uno dei molti utenti N95 vivendo un rumore acuto piagnucolare o stridente che deriva da vibrazioni causate da installazioni non corrette dello schermo originale.

istruzione

Rimozione dello schermo LCD da un Nokia N95

1 Staccare tutti gli accessori dal telefono cellulare e spegnerlo. Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria.

2 Abbassare la slitta sulla parte anteriore del telefono e utilizzare il cacciavite Torx T5 per rimuovere le due viti dagli angoli inferiori sul retro del telefono.

3 Chiudere la diapositiva e utilizzare il Torx T5 per rimuovere le due viti agli angoli superiori sul retro del telefono.

4 Usare il piccolo cacciavite a testa piatta (o la vostra unghia) per far apparire il coperchio anteriore spegnere il telefono. La tastiera anche uscirà fuori.

5 Tirare il componente in avanti per rivelare il nastro che collega lo schermo al telefono.

6 Utilizzare il cacciavite Torx T5 per capovolgere la cerniera metallica sul fondo del nastro.

7 Estrarre lo schermo LCD verso l'alto per staccarlo dal telefono.

Mettere un nuovo schermo sul Nokia N95

8 Far scorrere la nuova schermata nella stessa posizione di quello vecchio era in prima è stato rimosso.

9 Utilizzare il cacciavite Torx di tirare indietro la cerniera in metallo che tiene il nastro al suo posto. Far scorrere il nastro attaccato allo schermo sotto la cerniera. Rimuovere il cacciavite.

10 Mettere la tastiera al posto sopra il bordo del componente bianca. Agganciare il coperchio, assicurandosi che tutti e quattro gli angoli sono a filo con gli angoli del telefono cellulare.

11 Chiudere la slitta e avvitare le due viti superiori.

12 Aprire la diapositiva e avvitare le due viti inferiori.

Oltre soddisfare le esigenze di base, i telefoni cellulari sono in grado di fare molto di più. Gli smart phone come il Nokia N95 può diventare vostro molto proprio televisori portatili. La disponibilità di video streaming sui telefoni cellulari ha reso possibile godere di canali TV in movimento.

istruzione

1 Vai a un sito web che i flussi video appositamente per i telefoni cellulari. Alcuni di questi siti includono "FreeBe", "TinyTube" e "Zoo Vision".

2 Registrare con il sito web, fornendo il proprio indirizzo e-mail, nome utente e password. Sarete in grado di accedere ai canali solo dopo la registrazione.

3 Selezionare un canale TV dalla lista dei canali disponibili sul sito web.

4 Scegliere un particolare show televisivo che si sono interessati a guardare. Una volta che si clicca su "Gioca", si caricherà sul telefono e iniziare lo streaming.

Se si dispone di un piano di servizio dati illimitato per il telefono cellulare Nokia N95, impostare il software GPS Garmin Mobile XT come "sempre online" potrebbe non essere un problema. Tuttavia, se non si dispone di un tale piano, o se si è in roaming con il telefono, limitando l'accesso del software per l'a Internet via General Packet Radio Service (GPRS) può aiutare a ridurre i costi di utilizzo dei dati.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" nella schermata di standby sul Nokia N95. Passare l'icona dell'applicazione Garmin Mobile XT. Fare clic sull'icona per avviare l'applicazione.

2 Selezionare "Menu" dalla schermata iniziale Garmin Mobile XT e scegliere "Strumenti".

3 Scegliere le opzioni "Impostazioni" nella schermata di menu "Strumenti", quindi selezionare l'opzione "Garmin Online".

4 Selezionare "Disabled" dalle opzioni del menu "Garmin Online" per disabilitare Garmin Mobile XT di connettersi a Internet.

Opzioni per cavi dati Nokia N95


Il Nokia N95 è uno smartphone con molte caratteristiche e funzionalità. Tra le caratteristiche interessanti del N95 è la capacità di interagire con altri dispositivi elettronici. Ciò si ottiene con l'ausilio di cavi dati. Cavi dati spina in una delle porte del N95 e forniscono vari tipi di funzionalità. Trasferimento di dati, modificando il dispositivo e la visualizzazione di media su scala più ampia è possibile a causa di questi cavi.

Mini USB a USB 2.0

Il Nokia N95 è dotato di un'interfaccia USB Mini per fornire connessione per diversi tipi di cavi dati. Incluso con l'N95 è un Mini USB al cavo dati USB 2.0. Utilizzando il cavo consente di collegare il telefono cellulare per computer che contengono porte USB 2.0. Questo collegamento è utile per sincronizzare l'organizzatore Nokia'a con il computer e per trasferire file come canzoni, contatti e immagini.

Caricabatteria da auto

Diversi produttori di terze parti hanno sviluppato caricabatterie da auto per telefoni cellulari Nokia di potenza, mentre sulla strada. Le estremità dei caricabatterie sono identiche a quelle del normale cavo del N95, in modo da poter collegare il N95 direttamente nel caricatore. proprietari di Nokia possono anche utilizzare caricabatterie da auto con una porta USB 2.0, se si collegano i due utilizzando l'alimentatore Mini USB a USB 2.0. Lo scopo principale del caricabatteria per auto è quello di caricare un telefono cellulare Nokia con una batteria scarica.

Mini USB al cavo RCA

i proprietari di Nokia N95 possono voler vedere le proprie immagini e video sui loro televisori. Al fine di visualizzarli su un televisore, un proprietario deve utilizzare un Mini USB al cavo RCA. Alcune aziende elettroniche hanno prodotto universale Mini USB per cavi RCA. Lo scopo principale di questi cavi è di assistere il N95 per riprodurre le immagini e filmati sul televisore.

Il Nokia N95 è uno smartphone uscito nel 2007. Le sue caratteristiche comprendono un GPS, un lettore musicale e video, giochi scaricabili e un browser HTML. Esso utilizza anche uno schermo LCD per visualizzare immagini, video e altri file. Se lo schermo è graffiato, potrebbe essere necessario sostituire. Questo può essere fatto da un professionista, ma vi costerà. Se si vuole risparmiare denaro e cambiare da soli, si può fare in pochi semplici passi. Essere consapevoli, tuttavia, che aprendo il N95 può invalidare la garanzia.

istruzione

1 Spegnere il Nokia N95 e rimuovere la batteria per evitare di essere colpito mentre si cambia lo schermo.

2 Far scorrere la parte anteriore del telefono fino in fondo e impostare il telefono a faccia in giù su un tavolo. Usare il cacciavite T5 per rimuovere le due viti poste sul retro inferiore del dispositivo di scorrimento. Inserire il cursore nella direzione opposta e rimuovere le altre due viti poste nella parte superiore del cursore.

3 Rimuovere il pannello frontale dello schermo LCD utilizzando uno strumento indiscreti per sganciarlo. C'è una clip su ogni lato. Tirarlo fuori e metterlo da parte una volta che è stato completamente unclipped. Sollevare la tastiera fuori e metterlo da parte anche.

4 Sganciare il pannello di comando, trovato sotto la tastiera, dall'alto. Piegare il pannello di comando in avanti per esporre il cavo a nastro che collega lo schermo LCD alla scheda madre.

5 Usa il tuo strumento indiscreti per sollevare la clip metallica che collega il cavo a nastro alla scheda madre. Tug sul cavo a nastro per scollegarlo, quindi rimuovere lo schermo LCD dal telefono.

6 Impostare la sostituzione dello schermo LCD al posto di quello vecchio. Utilizzare un paio di pinzette per guidare il cavo a nastro nel relativo slot del connettore. Premere verso il basso la clip fino a sentire uno scatto per fissare il cavo a nastro.

7 Capovolgere il pannello di comando in posizione e quindi sostituire la tastiera. Sostituire il pannello frontale per la porzione di scorrimento del telefono e premere verso il basso fino a quando le clip fare clic in posizione. Reinserire le viti nella parte posteriore del vostro dispositivo di scorrimento e quindi sostituire la batteria. Accendere il N95 e visualizzare il nuovo schermo LCD.

Nokia ha rilasciato l'N95 in Europa nel 2006, e la causa del suo successo, ha portato il dispositivo negli Stati Uniti nel 2007. L'N95 presenta un design scorrevole, che permette un tastierino numerico per essere nascosto sotto un grande schermo. A differenza di alcuni altri produttori, Nokia tende ad usare un sacco di componenti rimovibili, che significa che se qualcosa va storto al telefono, si può facilmente aprire il dispositivo e cambiare il componente rotto, invece di dover ottenere l'intero dispositivo sostituito.

istruzione

1 Girare il Nokia N95 sopra. Spingere verso il basso il coperchio della batteria per rimuoverlo, quindi estrarre la batteria.

2 Far scorrere la parte superiore fino, esponendo la tastiera. Inserire la chiavetta di leva tra l'alloggiamento posteriore e l'alloggiamento tastiera sul lato sinistro della tastiera. Estrarre sul bastone di piegare il corpo intorno alle porte e pop gratuito. Rimuovere l'alloggiamento posteriore.

3 Posizionare il bastone leva sotto il fondo della tastiera, sul lato sinistro. Pull Up finché non si sente quel clip tastiera pop sciolto. Fate la stessa cosa sul lato destro della tastiera, e poi tirare verso l'alto per rimuovere la tastiera.

4 Far scorrere l'N95 chiuso e capovolgerla in modo da poter vedere il lato posteriore. Rimuovere le quattro viti a vista T6. Due delle viti si trovano agli angoli superiori Twp, e gli ultimi due si trovano a metà strada giù il telefono su entrambi i lati.

5 Sollevare il coperchio di plastica sulla parte superiore del N95 per rimuoverlo.

6 Far scorrere l'N95 aperto e sollevare la scheda di controllo. Fate attenzione perché la scheda è ancora collegata da un cavo. Girare la scheda in modo da vedere la parte inferiore, e pop off il cavo con chiavetta di leva.

7 Posizionare la scheda di controllo N95 modo da poter vedere la parte inferiore, dove è stato collegato il cavo. Usare il cacciavite T6 per rimuovere le due viti poste ai due angoli inferiori del consiglio di amministrazione. Sollevare sulla scheda di controllo per rimuoverlo e metterlo da parte.

8 Tirare il coperchio inferiore bianco dalla scatola rimanente. Individuare il piccolo microfono nero che si siede in questa sede. Tirare fuori con le pinzette, poi mettere il microfono sostituzione al suo posto. Invertire la procedura di smontaggio di mettere il vostro N95 di nuovo insieme.

Nel marzo del 2007, finlandese produttore di comunicazione multinazionale Nokia Corp. ha rilasciato uno smartphone chiamato l'N95. La versione originale, però, è a volte soprannominata la N95-1 per impostare lo distingue dalle revisioni che hanno seguito il debutto del telefono. La prima revisione è stato chiamato il N95 8GB, dal nome del suo 8GB di memoria flash interna per la memorizzazione di contenuti multimediali quali musica, immagini e suonerie.

Bande di frequenza

Il Nokia N95 8GB, che gira su sistema operativo Symbian OS versione 9.2, è classificato come un telefono quad-band. Questo è perché opera su quattro bande di frequenza. In particolare, il N95 8GB utilizza bande di frequenza megahertz 850, 900, 1.800 e 1.900 del sistema globale per le comunicazioni mobili estesa gamma standard 900 frequenze. Esso utilizza anche la banda larga Code Division Multiple Access 850 e 950 MHz.

audio

Il Nokia N95 8GB, con il suo lettore di musica digitale, supporta quattro formati audio digitali: MP3, M4A, AAC e WMA. Inoltre è inclusa una radio FM stereo, che fornisce 87,5-108 MHz e da 76 a 90 bande di frequenza MHz.

Video e Immagini

Per le sue capacità di immagine, il Nokia N95 ha una fotocamera da 5 megapixel con fino a 2.592 da 1.944 pixel di risoluzione. I formati di file immagine supportati sono JPEG e EXIF, e la fotocamera ha zoom ottico 5x e zoom digitale 20x. La fotocamera N95 8GB ha anche funzionalità video, con un video VGA cattura MPEG-4 fino a 30 fotogrammi al secondo e una risoluzione di 640-by-480-pixel.

Specifiche fisiche, alimentazione

Mettendo in mostra una finitura nera e un peso di 4,55 once, il Nokia N95 8GB è lunga 3,9 pollici, largo 2,09 pollici e 0,83 pollici di profondità. Inoltre, ogni telefono possiede uno schermo TFT 2,8 pollici - un allargamento del N95-1 2,6 pollici - con una risoluzione di 240-by-320-pixel e un display 16,7 milioni colori. Inclusi nella confezione del N95 8GB è un caricabatterie da viaggio e una batteria di 1.200 milliampere-ora, che ha sostituito mAh del N95-1 950. Il suo tempo massimo di conversazione e di stand-by è di circa cinque ore e 12 giorni, rispettivamente.

Come per lo streaming di un Nokia N95


Nokia ha un accordo di partnership dispositivo con Orb per i telefoni Nokia N-series. Orb è un pezzo Mac e compatibile con PC di un software che consente lo streaming audio e video ai telefoni. Supponendo di avere un "always-on" connessione a Internet e dei media è compatibile con il Nokia N95, tutta la musica del tuo computer - tra cui Internet radio, podcast e video - può essere trasmessa dal computer al telefono.

istruzione

1 Scaricare e installare Orb al vostro computer di casa. Usa il tuo browser web per visitare il sito web Orb (vedi sotto) e scaricare il software. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software sul computer e impostare un account gratuito. Annotare la pagina web a distanza Orb MyCast che è associato al tuo account.

2 Avviare Orb dal computer e la home page Orb lancerà.

3 Aggiungere supporto del computer per Orb. Cercare il pulsante "Aggiungi canali" sulla home page, cliccare su di esso e poi cliccare su "Clicca per aggiungere canali." Scegliere le cartelle multimediali sul computer che contengono il supporto che desideri per lo streaming per il Nokia N95. Orb indice di volontà il computer.

4 Passare alla pagina MyCast Orb con il browser Nokia N95 utilizzando i dati annotati nella Fase 1. inserire le informazioni di account sullo schermo browser del Nokia N95.

5 Scorrere attraverso i media sul Nokia N95. Fare clic su un nome di file per riprodurre il file multimediale. Il lettore multimediale appropriata lancerà e il file multimediale sarà in streaming.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere un piano dati illimitato dal vettore del telefono - Orb è uso affamati di dati.

Come sbloccare un Nokia N95 per l'utilizzo con tutte le schede SIM


Il Nokia N95 è uno smartphone che è stato originariamente pubblicato nel 2007. Come molti altri telefoni sulla rete GSM, l'N95 venne bloccato al suo fornitore di servizi. Ciò significa che è possibile utilizzare solo la scheda SIM in dotazione con il telefono. Se si sblocca, però, è possibile utilizzare altre schede SIM. Questo diventa particolarmente utile quando si viaggia all'estero, è possibile utilizzare schede SIM estere invece di dover pagare le spese a lunga distanza. Sblocco N95 sarà anche aumentare il suo valore di rivendita fino al 300 per cento.

istruzione

1 Tipo "* # 06 #" nella vostra tastiera per ottenere il numero IMEI. Scrivere questo numero su un foglio di carta straccia e metterlo da parte per un minuto.

2 Contattare il servizio tecnico di supporto del provider di servizi e richiedere un codice di sblocco. Siate pronti a dare loro il numero IMEI, numero di cellulare e, eventualmente, la password della segreteria. Se si rifiutano di dare un codice, è possibile acquistare uno da un sito di sblocco remoto come mobile2mobile.net, mobileunlocksolutions.com o foneszone.co.uk (vedi link in Risorse).

3 Spegnere il N95 e rimuovere la sua SIM card, che si trova sotto la batteria. Accendere il telefono senza una carta SIM.

4 Tipo "# pw + sbloccare + 1 #" nella vostra tastiera, dove "sblocco" rappresenta il codice di sblocco che hai ricevuto in un passaggio precedente. Si ottiene il simbolo "+" toccando due volte il tasto "". Si ottiene la lettera "p" toccando "" tre volte. Si ottiene la lettera "w" toccando "*" per quattro volte. Dopo aver inserito il codice, verrà visualizzato un messaggio sullo schermo che dice "Restrizione SIM Off". Il telefono è ora sbloccato e pronto per l'uso altre schede SIM.

Consigli e avvertenze

  • Fare molta attenzione quando si entra nel codice di sblocco, come l'N95 è consentita solo tre tentativi di sblocco. Se si inserisce un numero eccessivo di codici errati, il telefono diventerà difficile bloccato e si può essere in grado di sbloccarlo di nuovo.

Route 66 Mobile 8 consente di accedere a una gamma completa di funzioni che si trovano su un GPS tramite il vostro smartphone. Il supporto di Route 66 funzioni voce pronta navigazione, una mappa di base a tre dimensioni, così come gli aggiornamenti traffico e meteo. Installazione della versione mobile di Route 66 richiede poco o nessun sforzo manuale e può essere eseguita in pochi minuti utilizzando il Nokia N95 in combinazione con il software di sincronizzazione PC Suite di Nokia.

istruzione

1 Inserire il DVD Route 66 Mobile 8 nel computer.

2 Collegare il Nokia N95 al computer utilizzando il cavo USB e avviare Nokia PC Suite dal "Program Files".

3 Passare a "Risorse del computer" utilizzando Windows Explorer e aprire l'unità DVD. Trovare il pacchetto di installazione mobile con il tipo di file suffisso "SIS" e fare doppio clic sul file. PC Suite esegue automaticamente il pacchetto di installazione e lo colloca nella directory programmi sul tuo Nokia N95.

Alcuni siti web scaricare i certificati di sicurezza sul vostro telefono cellulare o computer quando vi si accede. Questi sono chiamati certificati SSL. Essi convalidano la sicurezza del sito che si sta navigando a qualunque programma che si utilizza per navigare in Internet. Se volete scaricare questi certificati sul proprio smart phone Nokia N95, è necessario abilitare SSL sul dispositivo attraverso il sistema di menu intricato dell'unità.

istruzione

1 Accendere il Nokia N95 per visualizzare il menu del dispositivo.

2 Selezionare "Strumenti" e "utilità" dal menù del Nokia N95.

3 Aprire l'applicazione impostazioni di posta elettronica del Nokia N95 e selezionare "Impostazioni account". Da questa finestra, scegliere il "More" pulsante di una volta.

4 Selezionare l'opzione di menu "Avanzate". Selezionare l'opzione "Usa SSL" e selezionare "OK". I certificati verranno aggiunti al tuo Nokia N95 durante la navigazione i siti che li contengono utilizzando il browser Web del dispositivo.

Il Nokia N95 è un telefono multimediale che lavora con il computer per trasferire il contenuto, tra cui musica e immagini, da e verso il dispositivo. Quando si collega il telefono cellulare al computer, viene automaticamente configurato come dispositivo di archiviazione di massa USB. Per diminuire le probabilità di danneggiare i file caricati, è importante scollegare il dispositivo al computer. Scollegare il Nokia N95 dal computer è un processo semplice e veloce.

istruzione

1 Chiudere tutte le finestre di Nokia N95. Se si sta utilizzando Windows Media Player per sincronizzare la musica, chiuderlo.

2 Fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nell'area di notifica della barra delle applicazioni. Una nuova finestra lancia.

3 Fare clic sull'icona del disco rimozione del tuo Nokia N95 nella finestra, e quindi fare clic su "Stop". Scollegare il telefono cellulare dal computer quando viene visualizzato il seguente messaggio:

Il dispositivo "USB Mass Storage Device" può ora essere rimosso dal computer.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com