chevrolet blazer problema accensione

Come sostituire l'interruttore di accensione su una Chevrolet Blazer


L'interruttore di accensione su una Chevrolet Blazer inizia il processo di partenza dicendo il motorino di avviamento per coinvolgere e far girare il motore. Questo interruttore viene trasformato migliaia di volte nella sua vita, che provoca usura sull'interruttore stesso. Alla fine, l'interruttore sta per fallire e quando lo fa, la Blazer ha vinto & # 039; t essere in grado di avviare. Per risolvere il problema, è necessario sostituire il Blazer & # 039; s interruttore di accensione, che dovrebbe durare circa un'ora o così da realizzare.

istruzione

1 Aprire il cofano. Rimuovere il collegamento del terminale negativo della batteria dalla batteria, utilizzando una chiave fissa. Lasciare che il Blazer a sedere per 10 minuti, in modo che il condensatore per il sistema airbag può dissipare.

2 Togliere l'assetto del piantone dello sterzo con il cacciavite a croce. Scollegare il cablaggio al piantone dello sterzo con le mani. Rimuovere i connettori sul segnale di svolta e l'interruttore multifunzione e sollevarli fuori del modo. Estrarre il connettore di allarme chiave girando il connettore di 90 gradi in senso orario, poi tirando fuori il montaggio del modulo di blocco.

3 Staccare l'interruttore di accensione spingendo verso il basso le linguette sui lati dello switch e tirando verso di sé. Premere il pulsante di sostituzione nella colonna a bloccarla in posizione. Spingere il connettore di allarme chiave nel modulo di blocco e ruotarlo di 90 gradi, quindi inserire il connettore.

4 Reinstallare il segnale di svolta e l'interruttore multifunzione. Collegare il cablaggio per gli interruttori e piantone dello sterzo, quindi reinstallare il coperchio del piantone dello sterzo con il cacciavite a croce.

Come sostituire il blocchetto di accensione su una Chevrolet Blazer 1997


Cambiare il cilindro della serratura di accensione in una Chevrolet Blazer 1997 è un progetto difficile ma gratificante. serrature accensione può andare male nel corso del tempo a causa di anni di usura sui bicchieri all'interno della serratura. La maggior parte dei fabbri si consiglia la sostituzione del cilindro di accensione in quanto è meno lunga e meno costoso che tentare di riparare un gruppo cilindro di accensione. Il processo di cambiamento il cilindro della serratura di accensione non dovrebbe richiedere più di tre ore se non avete mai tentato questo tipo di lavoro prima. Tutti gli strumenti ei materiali necessari per questo lavoro sono disponibili a un negozio di ricambi auto.

istruzione

1 Rimuovere la protezione in plastica o collare da tutto il piantone dello sterzo. Utilizzare un piccolo cacciavite o stella po 'per rimuovere le viti da sotto il piantone dello sterzo.

2 Scollegare il morsetto negativo cavo della batteria dal polo della batteria negativo, usando un cricchetto da 3/8 unità e la presa. Fissare il cavo in modo che non possa inavvertitamente venire a contatto con nulla.

3 Separare il cablaggio dal blocchetto d'avviamento blocchetto di accensione. Questo è un piccolo spina all'estremità del cilindro.

4 Rimuovere il cilindro della serratura di accensione con un cricchetto 3/8-inch-drive e presa.

5 Ispezionare visivamente la fine del nuovo cilindro contro il vecchio cilindro per assicurarsi che il collegamento elettrico è identico.

6 Installare il nuovo cilindro della serratura di accensione e stringere i bulloni di montaggio.

7 Rimontare il cablaggio per il nuovo cilindro della serratura.

8 Girare la chiave per assicurare che il cilindro della serratura di accensione non è vincolata e sia installato correttamente. Il nuovo cilindro della serratura sarà disponibile con una nuova chiave di accensione.

9 Reinstallare il collare piantone dello sterzo. Reinserire il cavo negativo della batteria.

L'interruttore di accensione montato sul piantone dello sterzo di un Chevrolet Blazer 1974 inizia la fase di avviamento, che collega la batteria al motorino di avviamento, che girare il motore. L'interruttore ha contatti in esso, che può portare verso il basso nel corso del tempo. Infine, il sensore non funziona, e quando lo fa, il processo di partenza non sarà in grado di iniziare con la chiave. Per risolvere il problema, rimuovere l'interruttore dal piantone dello sterzo, che dovrebbe durare circa un'ora.

istruzione

1 Svitare il pannello di rivestimento che si trova sotto il piantone dello sterzo con il cacciavite a croce. Rimuovere il pannello e metterlo da parte.

2 Svitare il piantone dello sterzo dal cruscotto con il cricchetto 3/8 pollici e set di presa. Abbassare con cautela la colonna verso il basso in modo da poter accedere alla parte superiore dell'interruttore.

3 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, e ruotarla in posizione "lock". Rimuovere le viti che fissano l'interruttore in posizione utilizzando il cacciavite a croce. Prendere lo switch off della colonna e lontano dalla Blazer.

Come controllare per un motore di servizio al più presto luce in una Chevrolet Blazer


Chevrolet Blazer costruite dopo il 1996 sono dotati di diagnostica di bordo (OBD II), un sistema di sensori progettati per monitorare le prestazioni delle emissioni del veicolo. Quando uno di questi sensori malfunzionamenti invia un segnale detta codice problemi al computer del motore. Il computer del motore fa sì che poi il motore di servizio presto luce per illuminare. La causa del malfunzionamento può essere appreso solo collegando un lettore di codici diagnostico al veicolo e la scansione del computer del motore. Lo scanner vi darà un codice di difficoltà quale è possibile decifrare, cercando nel manuale di servizio del veicolo o consultando fonti online.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e il freno di stazionamento.

2 Individuare la spina OBD II. Si trova sotto il cruscotto tra il piantone dello sterzo e porta laterale del conducente.

3 Far scorrere il cavo del lettore di codici a diagnostico nella presa OBD II del veicolo.

4 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "run", ma non avviare il motore.

5 Premere il pulsante sullo scanner che legge "la scansione per codici di difficoltà" o qualcosa di simile. Viene visualizzato il codice oi codici sullo schermo come una "P" seguita da quattro numeri come la P0171. Attendere che lo scanner per la scansione finitura.

6 Cercare il codice di difficoltà in un manuale di servizio o di cercare in internet. Se facendo una ricerca su Internet includono il modello di marca e anno del tuo veicolo con il codice di difficoltà. A volte il codice potrebbe individuare il componente esatto che deve essere sostituito, altre volte il codice individuare solo un sottosistema specifico e potrebbe essere necessario fare ulteriori risoluzione dei problemi.

7 Premere il pulsante sullo scanner che legge "codici di difficoltà" o qualcosa di simile. Questo cancellerà tutti i codici dalla memoria del computer.

8 Tirare il cavo dalla presa OBD II.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si fa scorrere il cavo dello scanner nella presa OBD II del veicolo. Non si vuole piegare i piedini metallici.
  • Utilizzando uno scanner di codice per cancellare i codici di difficoltà dal computer del veicolo non risolverà il problema di fondo che ha causato la luce del motore del controllo, in primo luogo. Ignorando la spia di controllo motore può causare seri danni al veicolo.

Come modificare Spark Plugs su una Chevrolet Blazer 1997


Le candele su una Chevrolet Blazer 1997 eseguono la stessa funzione come fanno su qualsiasi motore; prevedono la scintilla per il sistema di combustione per funzionare correttamente. Cambiare i tappi sul motore segue la stessa procedura su un altro veicolo, ma il problema principale è l'accesso le spine, in quanto il motore 4.3L V6 è strettamente imballato nel vano motore, e sempre in ci può essere difficile. Ma con la giusta combinazione di strumenti, è possibile farli uscire e Chang correttamente.

istruzione

1 Lasciare raffreddare il motore per 2 a 5 ore prima di lavorare sul sistema di candela. Pop il cofano e individuare le candele, che sono delle teste su entrambi i lati del veicolo vicino al collettore di scarico. Scegli una candela per sostituire e aderenza dello stivale sul cavo candela con le mani. Rimuovere il filo dalla spina con un movimento di torsione, come si tira fuori.

2 Togliere il tappo della scintilla con la presa 3 cricchetto / 8-inch, l'estensione e la candela. Se è di difficile accesso, utilizzare il giunto cardanico 3/8-inch tra una proroga e la presa o l'estensione e il cricchetto per fornire movimento in più. Eliminare la candela.

3 Gap la scintilla sostituzione spine a .060 con lo strumento candela ampie fluttuazioni.

4 Hand-filo una candela sostitutivo nella testa del cilindro, quindi serrare in posizione utilizzando la presa 3 cricchetto / 8-inch, l'estensione e la candela. Quindi premere il filo della candela sulla candela fino a quando non fa un rumore di scoppio, che indica che è bloccato in posizione.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 per le candele rimanenti, spostando sistematicamente da una spina all'altro in modo da non perdere traccia di quali spine sono stati sostituiti, e in modo che non si attraversa i fili delle candele.

La cintura accessorio su 1993 Chevrolet Blazer è un singolo nastro chiamato cinghia a serpentina. La cinghia a serpentina controlla l'alternatore, pompa di aria condizionata, la pompa del servosterzo e la pompa del liquido di raffreddamento. Il nastro viaggia attorno ciascuna puleggia in modo che tutti gli accessori può operare da una sola cinghia. L'albero motore è il componente principale che trasforma la cinghia a serpentina attorno alle pulegge. Se il nastro ha qualunque tipo di tagli, crepe eccessivi o sfregamenti ovunque sul nastro, sostituirlo immediatamente prima che si rompa.

istruzione

1 Aprire la cappa del 1993 Chevrolet Blazer e bloccarlo in posizione.

2 Controllare il sudario della ventola per il diagramma percorso della cinghia. Lo schema per i modelli Blazer 1993 si trova vicino il fermo cappuccio sulla parte superiore della Sindone ventilatore. Il diagramma sarà necessaria per instradare la nuova cinghia sulle pulegge.

3 Individuare il tendicinghia a molla sulla parte superiore-anteriore del motore. Il tenditore sul 1993 Blazer è tra la pompa del servosterzo e l'alternatore. Il tenditore ha una piccola puleggia che è collegato al braccio a molla. Utilizzare il bullone al centro della puleggia per ruotare il tenditore.

4 Ruotare il tenditore in senso antiorario la leva e una presa metrica tirando la barra dell'interruttore verso il lato passeggero del motore. Rimuovere la cinghia dalla puleggia tenditore mentre si tiene il tenditore sopra con il palanchino.

5 Rilasciare il tenditore e rimuovere la barra interruttore e presa dalla testa del bullone. Rimuovere la cinghia dalle rimanenti pulegge. Quindi, ruotare la ventola in modo che una delle pale del ventilatore è posizionato nella parte superiore del motore. Far scorrere la cinghia sulla pala del ventilatore. Continuare a ruotare le pale della ventola verso la parte superiore del motore facendo scorrere la cinghia attorno alle lame. Una volta che il nastro è completamente intorno tutte le pale del ventilatore, estrarlo vano motore.

6 Percorso la nuova cinghia attorno alle pale del ventilatore. Girare le pale del ventilatore come necessario per ottenere la cintura intorno ad ogni lama. Poi, avvolgere la cinghia attorno alla puleggia dell'albero motore primo.

7 Far passare il nuovo nastro intorno tutti gli altri pulegge accessorie come indicato dal diagramma percorso della cinghia. Lasciare la puleggia tendicinghia per ultimo. Ruotare il tenditore in senso antiorario e posizionare la nuova cinghia sotto la puleggia del tenditore. Rilasciare il tenditore e sarà stringere la cinghia come si ritrae.

8 Controllare il percorso della cinghia nuova per assicurare che esso sia stato correttamente indirizzato e che sia completamente inserita all'interno di ciascuna puleggia. Avviare il motore e osservare la cinghia come le pulegge si rivolgono per garantire che il nastro rimanga sicuro all'interno di ogni puleggia. Spegnere il motore e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Se lo schema di routing è sbiadito via o non può essere situato, utilizzare un pezzo di carta e una penna o una matita per disegnare la direzione esatta di routing della vecchia cinghia. Quindi, utilizzare il diagramma in casa per instradare la nuova cinghia.
  • Rimuovere le chiavi di accensione prima di eseguire lavori all'interno del vano motore per evitare avviamento accidentale.

Se il volano nel 1988 Chevrolet Blazer è stato danneggiato, o ha perso uno dei suoi denti degli ingranaggi, dovrebbe essere sostituito immediatamente per prevenire ulteriori danni. Cambiare il volano è un compito che può essere fatto da chiunque, se le misure adeguate sono seguite accuratamente. Tenete a mente che seguendo la procedura corretta include avere gli strumenti adeguati per completare il lavoro. Dopo aver completato la procedura, il 1988 Chevrolet Blazer deve svolgere il suo fuoco-up nel modo migliore e in silenzio, come ha fatto quando era nuovo di zecca.

istruzione

1 Staccare i cavi della batteria dalla batteria mentre il veicolo è spento (in qualsiasi ordine). Scollegando i cavi della batteria, si eviterà la corrente elettrica da fare scintille che potrebbero causare danni alle parti del veicolo o da soli.

2 Sollevare il veicolo fuori del terreno al livello desiderato utilizzando jack piano si trova su tutti e quattro gli angoli. Utilizzo del jack si erge su tutti e quattro gli angoli impedirà il veicolo rotolare via, che potrebbe causare un incidente indesiderato.

3 Utilizzare una "chiave o 9/16" presa 9/16 per svitare e rimuovere il motorino di avviamento di accensione dal suo posto.

4 Modificare chiavi ad una "chiave da 3/8 e rimuovere il coperchio antipolvere trasmissione.

5 Modificare chiavi di nuovo alla '' chiave a 9/16, e togliere le tre viti che fissano il convertitore di coppia al volano.

6 Utilizzando la stessa 9/16 "strappo, rimuovere le linee che uniscono il radiatore alla trasmissione.

7 Utilizzando la stessa chiave, togliere le sei viti che fissano la trasmissione al motore.

8 Fissare un cricchetto ad una "presa di 5/8. Utilizzarlo per scollegare il montaggio della trasmissione che supporta la traversa di trasmissione.

9 Utilizzare una chiave da 7/16 "e smontare l'albero di trasmissione dal l'asse posteriore.

10 Prendere la quinta posizione presa piano e metterlo a destra sotto la coppa dell'olio della trasmissione. Sollevare la trasmissione leggermente per cui può essere rimosso all'indietro, e lontano dal motore.

11 Fissare una "presa di corrente standard 11/16 ad una coppia di serraggio. Rimuovere tutti i otto bulloni che collegano il volano per l'albero a gomiti del motore.

12 Sollevare delicatamente fuori il volano logoro dal motore. Sostituirlo con un nuovo volano e poi seguire tutti i passaggi sopra riportati nell'ordine inverso.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, arruolare una seconda persona per aiutare a mano che gli strumenti e rimuovere le parti lontano dalla zona di lavoro.
  • Assicurarsi che quando i bulloni vengono avvitati indietro, sono serrati a sufficienza per evitare dislocazione di parti del veicolo.

1998 Chevrolet Blazer LT è un drive Sport Utility Vehicle a quattro ruote che è dotato di un 4,3 litro motore a sei cilindri. Il Blazer include anche molte caratteristiche standard diversi, tra cui sedili avvolgenti, una console centrale, servofreno, aria condizionata, cerchi in lega da 15 pollici, alzacristalli elettrici, un tergilunotto, luci diurne e vetro colorato. Poiché il blazer è costruito con tante parti diverse può essere difficile risolvere un problema riscontrato con il veicolo. Un modo per risolvere il Blazer è quello di esaminare produttore informazioni richiamo e vedere se corrisponde al problema riscontrato.

istruzione

1 Prendete il vostro Blazer al vostro concessionario Chevrolet locale se le luci diurne sembrano essere come fasci luminosi più in alto quando sono in. Più di 14.000 1.998 Blazers sono stati installati con luci diurne che violano gli standard di sicurezza dei veicoli a motore federali messo avanti dal Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti perché le luci hanno un potere di candela di oltre 3.000 e sono montati superiore a 864 mm sopra il manto stradale . La vostra concessionaria locale verrà installato un cablaggio rivisto che cambierà le luci diurne da abbaglianti ad anabbaglianti e installare nuove lampadine a lunga durata.

2 Guardate la anteriore destra braccio di controllo inferiore allegando noci di sospensione del Blazer se avete voglia le ruote anteriori non rispondono adeguatamente ai giri del volante da parte del conducente. General Motors ha scoperto che il dado fissaggio del braccio di controllo non sia stato serrati abbastanza per tenere il dado in posizione. Se il dado si allenta, il bullone di fissaggio anche allentare e poi rompere, causando il braccio inferiore della sospensione proveniente libera dal telaio della Blazer e provocando al conducente di perdere il controllo del veicolo. Avere il vostro locale General Motors concessionaria stringere di nuovo in basso il destro braccio di controllo fissaggio dado per evitare questo risultato.

3 Controllare i tubi dei freni della tua Blazer se si sente come l'impianto frenante non reagisce correttamente ai comandi del guidatore e il veicolo richiede più tempo per giungere ad una fermata di quello che altrimenti dovrebbe. Ci potrebbe essere una frattura a fatica nei tubi che permetterebbero liquido dei freni a fuoriuscire lentamente e causare il pedale del freno di tocco morbido. Si potrebbe anche perdere la possibilità di utilizzare i freni posteriori per fermare il Blazer a tutti, nel senso che avrebbe bisogno di ancora più spazio di frenata per fermare il veicolo. Sostituire i tubi dei freni di cracking che si scoprono.

Il gruppo mozzo su una Chevrolet Blazer contiene cuscinetti che permettono le ruote anteriori a girare. Questi cuscinetti sono sigillati, rendendo impossibile il servizio. Se i cuscinetti dei mozzi sul partenza Blazer ad avere problemi, allora l'intero gruppo cuscinetto mozzo deve essere rimosso dalla sospensione anteriore in modo che possa essere modificato per uno nuovo. Questo dovrebbe prendere circa un'ora per fare.

istruzione

1 Guidare il Blazer su una superficie liscia e piana, quindi applicare il freno di stazionamento. Sollevare la parte anteriore con la presa, poi mettere cavalletti sotto il telaio per sostenere il peso del SUV. Togliere le ruote anteriori con il cric.

2 Rimuovere le viti di fissaggio che tengono la pinza al fuso a snodo con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Sospendere la pinza per il braccio di controllo superiore con filo meccanica in modo che il tubo del freno non piegare o danneggiarsi. Tirare il rotore del freno fuori del mozzo con entrambe le mani.

3 Sbulloni il sensore di velocità della ruota dal lato delle nocche con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Svitare il mozzo dal fuso a snodo con il cricchetto 3/8 pollici e presa e tirarlo via dal nocca.

4 Applicare il filo rosso di blocco composto per il mozzo. Bolt il mozzo alla nocca con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Reinstallare il sensore di velocità. Mettere il rotore del freno sul mozzo e reinstallare la pinza con il cricchetto 3/8 pollici e presa, applicando il filo rosso di blocco composto per i bulloni di montaggio pure.

5 Imbullonare le ruote sul fronte della Blazer con il cric. Mettere la presa sotto la traversa anteriore del telaio e sollevare il Blazer fino al largo le tribune. Abbassare il martinetto e mettere il Blazer a terra.

Chevy Blazer problemi ai freni


La Chevrolet Blazer è un SUV camion-based che è stato prodotto 1967-2005 in diversi tipi di modelli, per lo più con disco anteriore e tamburo freni idraulici posteriori. Alcuni modelli iniziali aveva quattro tamburi delle ruote, ed alcuni modelli successivi aveva quattro sistemi frenanti a disco volante, i quali potrebbero sviluppare problemi dovuti alla normale usura. Il meccanico media cortile può diagnosticare la maggior parte dei problemi ai freni Blazer in circa 20 minuti.

Storia

Determinare il tipo di sistema di frenatura sul Blazer. Dal 1967 alla metà degli anni 1970, il full-sized Blazer K-5 aveva quattro freni a tamburo ruota con sistemi a disco anteriori come opzione. Questi sistemi a tamburo erano inclini a prestazioni ridotte in condizioni avverse come pioggia o polvere grazie al design intrinseco, e il potere di arresto è stato aumentato in modo significativo con il passaggio a quattro sistemi a disco ruota su S-modelli dopo il 1996. Tutti i modelli utilizzano un cilindro maestro di pompare fluido idraulico ai freni. Qualsiasi usura o carenza in punti in questo sistema potrebbe causare problemi, facilmente identificati da diversi suoni dei tasti o osservazioni.

Suoni

Ascoltare suoni mentre i freni sono in funzione. L'usura più comune per la maggior parte dei sistemi sono le scarpe o pastiglie, che sono progettati per fare un suono stridio acuto quando stanno raggiungendo alla fine del loro ciclo di vita. Altri problemi possono essere determinate dal suono, come freno "trascinamento" o parti rotte, che può manifestarsi come clunking o raschiamento suoni quando si preme il pedale.

Perdite

Controllare tutte le linee, pinze, cilindri ruota, e pompa per perdite di fluido. Una perdita di liquido potrebbe causare il sistema per mostrare prestazioni ridotte, o smettere di lavorare del tutto, e deve essere corretto immediatamente. Il cilindro principale, situato sotto il cofano davanti al conducente, è dove il meccanico può aggiungere liquido attraverso l'apertura superiore tappo. Questo cilindro contiene diverse membrane pressurizzate per regolare la pressione del fluido, e il fallimento di una qualsiasi di queste guarnizioni in gomma può causare perdite o ridotto il potere di arresto. raccordi di collegamento, dove le linee collegano tra loro o ai componenti frenanti, possono essere soggette a perdite. Tutti i Blazers per tutti gli anni usano DOT-3 liquido freni.

Vibrazione

Controllare il sistema di freno a disco per le vibrazioni durante il funzionamento, se applicabile. Vibrazioni, o tirando da una parte in caso di frenata è un chiaro indicatore di rotori "deformati". Il rotore, una superficie piana che è schiacciato da pastiglie, può diventare irregolare a causa del calore. Questa superficie irregolare diventa vibrazione quando il rotore deformato corre sopra le pastiglie come un disco in vinile piegato su una piattaforma girevole. La riparazione appropriata per questo problema è la sostituzione completa del rotore, come il difetto non può tipicamente essere fissato mediante tornitura o lavorazione.

Pinze e cilindri ruota

Controllare i componenti del sistema frenante chiave, come i cilindri della ruota e pinze, per il corretto funzionamento e perdite. Queste parti sono i meccanismi frenanti primari per fermare il veicolo, dove il fluido provoca l'hardware per premere o schiacciare insieme le parti, facendo attrito e fermare il veicolo. Se questi componenti non riescono, allora l'intero sistema è compromessa.

La Chevrolet Blazer LT utilizza una pompa di carburante sommerso per inviare combustibile al collettore di aspirazione. Mentre questa pompa è una parte molto semplice da sostituire, accedervi sulla parte superiore del serbatoio del carburante è estremamente tempo --- e potenzialmente pericoloso. Il meccanico media cortile può cambiare una pompa di carburante sul Blazer in circa due ore.

istruzione

1 Svuotare il serbatoio del carburante con un sifone, o eseguire il Blazer fino a quando non è asciutto (se possibile) per rendere il serbatoio pesano meno. Il carburante può essere collocato in un serbatoio di gas può o magazzinaggio e riutilizzato.

2 Scollegare la batteria ruotando il bullone terminale positivo antiorario, mettendo poi il terminale parte in modo che non tocchi metallici.

3 Sollevare il Blazer con il jack piano, e posizionarlo sui cavalletti. Gli stand devono essere collocati sulle rotaie telaio, non la sospensione.

4 Rimuovere la copertura dei pneumatici e plastica serbatoio di riserva, se del caso, girando le viti in senso antiorario. La ruota di scorta è facile, tenutasi in data con un morsetto e un galletto, ma il protettore serbatoio del carburante è avvitato in diversi luoghi con viti a testa esagonale. Ruotare i bulloni del coperchio in senso antiorario per la rimozione, poi metterlo da parte in un luogo sicuro. Non rimuovere i bulloni che fissano il serbatoio al suo posto.

5 Staccare la bocca di erogazione ruotando i bulloni in senso antiorario, poi tirare il beccuccio lontano dal monte. Alcune versioni rimarranno con il serbatoio; alcuni rimarranno con il corpo.

6 Scollegare l'adattatore cablaggio dalla pompa del carburante, che è posizionato sulla parte superiore del serbatoio, tirando i connettori liberi dopo il disinnesto suo clip con un cacciavite. Gli adattatori sono raggiungibili dalla parte anteriore del serbatoio, attraverso l'area di trasmissione.

7 Scollegare le tubazioni del carburante al serbatoio di bloccaggio loro fascette, o ruotando il fascette viti in senso antiorario, poi tirare i tubi gratuito. Sulla maggior parte dei modelli Blazer LT ci sono tre tubi: uno è primario; gli altri due sono per attrezzature a pressione e delle emissioni.

8 Posizionare il martinetto al centro del serbatoio e pompare la leva fino a che è stretto, ma non sollevare il serbatoio. Il jack piano qui è solo per il supporto una volta che il serbatoio è stato rilasciato.

9 Sbulloni serbatoio ruotando i bulloni di fissaggio in senso antiorario, quindi abbassando il serbatoio con il martinetto. Il serbatoio può essere manovrato dal veicolo, quindi impostare sul terreno.

10 Rimuovere la pompa carburante girando le tre viti alla base in senso antiorario, quindi sollevare la pompa direttamente dal serbatoio. L'albero della pompa è fragile e non deve toccare i lati del foro.

11 Sostituire la pompa del carburante con una nuova unità inserendo nel foro serbatoio, quindi sostituire le viti di montaggio in senso orario.

12 Sollevare il serbatoio carburante di nuovo nel furgone con il jack pavimento, poi fissarlo ruotando i bulloni di montaggio in senso orario.

13 Ricollegare il beccuccio di riempimento di carburante ruotando i bulloni di fissaggio in senso orario dopo che è nella posizione corretta.

14 Ricollegare i tubi del carburante inserendo i tubi corrette sui capezzoli pompa e fissare le fascette (a vite o di serraggio).

15 Sostituire gli adattatori cablaggio premendo i tasselli insieme fino a sentire un clic.

16 Sostituire il coperchio di protezione del serbatoio del carburante e ruota di scorta, se del caso, girando le viti in senso orario fino accogliente.

17 Abbassare il camion dalla presa sta con la presa di terra.

18 Sostituire il carburante sottratto versandolo nel nuovo serbatoio.

19 Ricollegare il polo positivo della batteria ruotando il bullone del terminale in senso orario.

20 Consentire alla pompa di "prime" girando la chiave di accensione da OFF a ON tre o quattro volte. Avviamento del motore senza adescamento della pompa potrebbe danneggiare la nuova pompa.

Consigli e avvertenze

  • I tubi del carburante sono tutte le dimensioni rilevanti e vanno solo sui loro rispettivi capezzoli.
  • Usare le dovute precauzioni quando si lavora con combustibile, un veicolo sollevato o collegamenti elettrici.

Come faccio a regolare i freni posteriori su una Chevrolet Blazer del 2001?


I freni a tamburo posteriori 2001 Chevrolet Blazer possono diventare non aggiustato da normale usura. Dal momento che rappresentano solo circa il 25 per cento della potenza di frenata per il SUV, è importante mantenere i freni posteriori adeguato al fine di assistere i freni a disco anteriori. Quando i freni posteriori diventano correzione, i freni anteriori assumono il peso della perdita freni posteriori di efficienza. Questo si tradurrà in una precoce usura dei freni anteriori e può danneggiare i componenti frenante anteriore.

istruzione

1 Inserire un cuneo rotella di fronte uno dei battistrada anteriore e un altro dietro uno dei battistrada posteriori 2001 Chevrolet Blazer. Posizionare il SUV in folle e chiudere il tasto OFF (per quanto permetterà).

2 Rimuovere i coperchi dei dadi aletta posteriore con la chiave inglese su entrambi i pneumatici posteriori.

3 Crack l'aletta dadi sciolto con la chiave inglese ruotandoli un quarto di giro verso sinistra (in senso antiorario).

4 Sollevare un quarto posteriore della Blazer con la presa e quindi inserire il trimestre su un piede di appoggio posto sotto l'asse di lettura. Ripetere la procedura per l'altro quarto posteriore della Blazer.

5 Rimuovere i dadi e pneumatici.

6 Localizzare il piccolo, tappo di gomma nero situato nella parte inferiore della piastra di supporto posteriore (dietro il tamburo). Scalzare il tappo, utilizzando il cacciavite se necessario.

7 Puntare la torcia nella porta di regolazione del freno per individuare la stella di e clip di fissaggio della ruota a stella. Ottenere un tatto per la posizione della clip. Ci vorranno due mani per regolare i freni in modo che detiene la torcia non sarà un'opzione.

8 Ruotare il tamburo per avere un'idea di come liberamente fluttuante è.

9 Inserire il cacciavite attraverso la porta regolazione del freno, individuare il clip e spingere lontano dalla ruota a stella. Mantenere la clip in questa posizione, tenendo il cucchiaio regolazione del freno e inserire che nella porta. Girare la ruota ruota a stella verso l'alto per ampliare le scarpe verso l'esterno o verso il basso per contrarre la scarpa verso l'interno. Controllare il movimento del tamburo dopo ogni tre o quattro giri della ruota a stella. Una leggera resistenza sul tamburo è sufficiente per ganasce dei freni posteriori regolati correttamente.

10 Sostituire il tappo (s), pneumatici e dadi. Stringere la linguetta dadi aderente ai mozzi e poi abbassare la Blazer.

11 Mettere il Blazer rimette in moto e poi serrare i dadi posteriori a stella a 100 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa.

Consigli e avvertenze

  • Non applicare il freno di stazionamento per svolgere questo servizio sul 2001 Chevrolet Blazer. Applicando il freno di stazionamento si metterà in contatto le scarpe posteriori per la batteria e l'impossibilità di girare e regolare i freni posteriori.

Nel 1996 Chevrolet Blazer è un mid veicolo pratico dimensione dello sport, o SUV, prodotto e venduto da General Motors. Il Blazer è stata prodotta 1983-2005. Il veicolo dispone di regolazioni del sedile potere solo per il sedile del conducente. Il sedile può essere regolato in avanti, indietro, su e giù. Un interruttore posto sul sedile viene utilizzato per regolare l'altezza del sedile.

istruzione

1 Individuare il pannello di controllo posto sul cuscino esterno del sedile di guida. Ci sono tre pulsanti.

2 Premere il pulsante situato più vicino alla parte posteriore del sedile fino a sollevare il sedile.

3 Premere lo stesso tasto in basso per abbassare il sedile.

Come modificare il riscaldatore core su una Chevrolet Blazer 1999


Il nucleo del riscaldatore in una Chevrolet Blazer 1999 si trova nel cruscotto ed è progettato per fornire la cabina del veicolo con aria calda. Il nucleo del riscaldatore prende l'aria che è stato riscaldato dal sistema di raffreddamento del Blazer e la dirige attraverso le bocchette precipitare. Nel corso del tempo, il nucleo del riscaldatore otterrà piena di detriti. Ciò può causare perdite o guasti a titolo definitivo, in modo da sostituire il nucleo del riscaldatore non appena inizia a mostrare segni di malfunzionamento è una buona idea.

istruzione

1 Parcheggiare l'Blazer su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Aprire il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria.

2 Girare le due viti sulla parte inferiore del cruscotto in senso antiorario. Rimuovere il bullone sul cruscotto sentire il quadro strumenti con una chiave a tubo. Estrarre sul cruscotto per rimuoverlo. Scollegare i collegamenti elettrici sul retro del pannello e impostare il pannello di lato.

3 Staccare la radio dalla sua imbracatura di montaggio togliendo i quattro bulloni che fissano in posizione con una chiave a tubo. Staccare i connettori elettrici sul retro, quindi far scorrere la radio in avanti per rimuoverlo.

4 Rimuovere le sei viti che fissano il cruscotto in posizione. Le viti si può rinvenire tra il parabrezza e il firewall della Blazer. Tirare in avanti sul cruscotto per rendere il cablaggio assunzione accessibile. Scollegare il cablaggio, quindi rimuovere il cruscotto.

5 Rimuovere il tappo del radiatore per rilasciare la pressione sul sistema di raffreddamento. Posizionare la leccarda sotto il tappo del radiatore in basso. Togliere il tappo del radiatore inferiore e permettono al liquido di raffreddamento per drenare nella padella.

6 Allentare le fascette sul nucleo del riscaldatore in alto a sinistra del vano motore. Svitare le fascette con un cacciavite fino a che non scivolano via i tubi, quindi scollegare i tubi.

7 Rimuovere i due bulloni che fissano il nucleo del riscaldatore al monte con una chiave a tubo. Estrarre il nucleo del riscaldatore verso il parabrezza per rimuoverlo completamente.

8 Posizionare il nuovo nucleo del riscaldatore nel supporto e serrare i bulloni con una chiave a tubo. Rimontare il tutto in ordine inverso.

9 Sostituire il tappo del radiatore e serrare giù a mano. Riempire il radiatore con una miscela di mezzo refrigerante e metà acqua. Reinserire il cavo negativo della batteria. Avviare il Blazer e farlo funzionare per qualche minuto con il riscaldamento in alto. Controllare eventuali perdite. Riempire il radiatore di nuovo, mettere il tappo del radiatore indietro e chiudere il cofano.

Il motore del riscaldatore del 1996 Chevrolet Blazer S-10 si trova sotto il cruscotto, vicino al centro del riscaldatore. Sostituzione del motore riscaldatore è un processo lungo, e si dovrebbe mettere da parte quasi quattro ore per rimuovere tutti i vari componenti dal cruscotto. Anche se tempo, la procedura è abbastanza semplice in quanto consiste principalmente di rimuovere bulloni e viti in un certo ordine per accedere al motore.

istruzione

1 Aprire cofano della Blazer e utilizzare una chiave a tubo di scollegare il terminale negativo della batteria.

2 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere le viti dalla parte posteriore rivestimento del pannello laterale del cruscotto. Estrarre il rivestimento del pannello laterale posteriore.

3 Scollegare il connettore elettrico della ventola dell'impianto di riscaldamento sotto il cruscotto.

4 Rimuovere le viti dalla ventola dell'impianto di riscaldamento con un cacciavite a croce. Staccare il tubo di raffreddamento dal riscaldatore tirandolo fuori.

5 Rimuovere il dado di fissaggio del riscaldatore e sollevare la ventola dell'impianto di riscaldamento. Rimuovere il motore riscaldatore dalla ventola dell'impianto di riscaldamento tirandola fuori.

6 Installare il motore di ricambio e reinstallare la ventola. Rimontare il dado di fissaggio del riscaldatore e riattaccare il tubo di raffreddamento.

7 Reinstallare le viti per la ventola e ricollegare il connettore elettrico del ventilatore.

8 Reinstallare il rivestimento del pannello laterale posteriore e ricollegare terminale negativo della batteria.

La cinghia della ventola sul 1994 Chevrolet Blazer trasforma non solo la ventola del radiatore, che gestisce anche l'alternatore, pompa dell'acqua e altri accessori si trovano sul motore. Questo tipo di cintura è chiamato cinghia a serpentina perché assomiglia un serpente avvolgendo tante pulegge sul motore. Nel corso del tempo, la cinghia può sperimentare carie del legno e cracking, pur essendo rivestito con calza in acciaio. Sostituire la cinghia, se appare usurato, per evitare di essere incagliato sulla strada.

istruzione

1 Tracciare la cinghia della ventola serpentina, notando come la cintura avvolge ogni puleggia. La cinghia della ventola serpentina si trova tra la cinghia del motore e la ventola del radiatore. Disegnare un diagramma su un pezzo di carta. Un diagramma è anche stampato sul lato inferiore del cofano motore o sul convogliatore ventilatore, ma può mancare.

2 Individuare la puleggia del tenditore. Sul motore 3,8 litri, la puleggia si trova tra l'alternatore e la pompa del servosterzo. Sul motore 2.8 litri, la puleggia si trova tra l'alternatore e la pompa condizionatore. La puleggia ha un foro quadrato al centro di esso. Il diagramma nella parte inferiore della cappa mostra anche la posizione della puleggia tenditore.

3 Mettere un disco cricchetto 3/8-inch nel foro quadrato e impostare l'impostazione in senso antiorario il cricchetto.

4 Sollevare la maniglia per rilasciare la pressione sulla cinghia a serpentina far scorrere la parte inferiore del nastro dalla puleggia tenditore.

5 Rimuovere la cinghia dal resto delle pulegge posizionare la nuova cinghia sulle pulegge. Seguire lo schema di routing cintura per garantire che ogni puleggia gira nella direzione corretta.

6 Sollevare la maniglia del cricchetto e far scorrere la cinghia sotto la puleggia. Quando si rilascia il cricchetto, la puleggia di tensione si applica tensione alla cinghia.

Come rimuovere la coppa dell'olio Dal 1998 Chevrolet Blazer 4.3 L motore


1998 Chevrolet Blazer è stato prodotto con il 4,3 L V-6 motore che ha una coppa dell'olio integrato sul lato basso del motore. La rimozione di questo pan è impegnativo, come molti dei componenti di front-end deve essere rimosso prima, o almeno spostati fuori strada. Non vi è alcuna necessità di rimuovere l'intero engine-- vaschetta può essere estratto da un meccanico media cortile in circa sei ore.

istruzione

1 Jack il camion su e posizionarlo sul cavalletti, quindi rimuovere le ruote anteriori per un migliore accesso alla parte inferiore.

2 Scaricare l'olio dalla coppa dell'olio ruotando il tappo in senso antiorario, quindi consentendo all'olio di cadere nella vaschetta di scarico.

3 Rimuovere la piastra protettiva girando le viti a testa esagonale in senso antiorario. La piastra cadrà una volta che questi bulloni vengono liberati.

4 Scollegare gli assali anteriori dal mozzo e differenziato girando le viti in senso antiorario. I giunti omocinetici e assi sono una sola unità, e una volta che i bulloni che fissano al mozzo e differenziali vengono rimossi, verrà fuori in un unico pezzo.

5 Scollegare il braccio pitman e il braccio di rinvio, e spostarli a lato per un migliore accesso alla coppa dell'olio.

6 Sbulloni il differenziale dal proprio supporto ruotando le viti in senso antiorario. Il differenziale è estremamente pesante, e deve essere supportato da un martinetto durante questo processo. Esso è collegato al telaio e il caso di trasferimento, ma una volta che i supporti del telaio sono allentate il differenziale può essere abbassata per accedere alla coppa dell'olio.

7 Sbulloni la coppa dell'olio dal veicolo girando tutti i suoi bulloni in senso antiorario. Ci dovrebbe essere 16 bulloni di essere nel labbro intorno alla vaschetta. Tutti devono essere rimossi, e ci sono due nel retro che può essere nascosto da tappi di gomma. Questa zona del motore è notoriamente sporco, e alcuni bulloni può essere grasso o difficile da individuare. Con questi bulloni gratuito, il pan discesa e può essere manipolato dal camion verso la scatola del cambio e il trasferimento.

Consigli e avvertenze

  • Attendere fino a quando il motore è completamente fredda prima di rimuovere la coppa dell'olio.
  • Utilizzare dispositivi di sicurezza e le precauzioni quando si lavora su un veicolo.

Le boccole sul 1998 Chevrolet Blazer sono connettori tra le parti metalliche del veicolo montare la gomma. Le boccole dei bracci di controllo si trovano dietro ogni ruota e sono abbastanza facili da sostituire. boccole di ricambio possono essere acquistati presso maggior parte dei fornitori di componenti automobilistici. Sostituzione delle boccole è abbastanza facile, ma accedervi è la parte più difficile del processo, come è necessario rimuovere la ruota e smontare il braccio di controllo.

istruzione

1 Parcheggiare l'Blazer, e spegnere il motore.

2 Sollevare il Blazer ad un livello confortevole, e sostenere il veicolo su cavalletti. Sostenere il braccio di controllo con una presa pavimento.

3 Allentare i dadi delle ruote della ruota su cui vi sarà la sostituzione della boccola. Rimuovere la copertura della ruota, togliere i dadi e rimuovere il pneumatico dal Blazer.

4 Estrarre l'estensione del filtro aria dal braccio di controllo, e svitare il supporto tubo freno con una chiave a tubo.

5 Rimuovere la coppiglia dal perno sferico braccio di controllo, e allentare il dado perno con una chiave a tubo. Installare un compressore molla sul molla elicoidale per motivi di sicurezza.

6 Rimuovere il giunto sferico dalla nocca del braccio con un cacciavite a taglio.

7 Rimuovere i dadi e bulloni dal braccio di controllo con una chiave a tubo. A questo punto, è possibile rimuovere le boccole dal braccio di controllo con lo strumento di rimozione bussola. Una volta che la vecchia boccola è stata rimossa, installare la nuova boccola forzandolo nel braccio di controllo. Sarà una buona tenuta, ma può essere fatto con leggera forza.

8 Rimontare il braccio di controllo in ordine inverso rispetto alla sua rimozione. Reinstallare la ruota. Rimuovere i cavalletti, e abbassare la Blazer.

1985 Chevy Blazer S10 combinato le prestazioni off-road di un SUV con le caratteristiche utilitarie di un pick-up standard. Chevrolet Blazer fabbricato il 1983-1995.

Prestazione

Il modello base 1985 Blazer è venuto di serie con una valvola in testa, il motore a sei cilindri che ha prodotto 155 cavalli a 4.000 giri al minuto. Diversi motori opzionali erano disponibili per il camion, tra cui un OHV otto cilindri con una cilindrata 305-cubico pollici che ha prodotto 150 cavalli a 4.000 giri, un otto cilindri 305-cubico spostamento pollici che ha generato 160 cavalli a 4.400 giri al minuto, un 305- cubic inch dislocamento V8 che stese 160 cavalli a 3.800 giri al minuto e un 305-pollici cubici spostamento, il motore a otto cilindri che ha prodotto 165 cavalli a 3.800 giri, le versioni diesel incluso un OHV otto cilindri con una-cubico 379 spostamento pollici che ha prodotto 130 CV a 3.600 giri al minuto, e un altro 379-pollici cubici spostamento, a otto cilindri che ha prodotto 151 cavalli a 3.600 giri al minuto.

Trasmissione

La S10 ha due opzioni di trasmissione, tra un manuale a tre velocità con un primo rapporto di trasmissione di 2,47 3,5: 1 ratio, o un manuale a quattro velocità con prima marcia 6,55: 1 ratio.

Dimensioni

Il Blazer aveva una lunghezza del veicolo complessiva di 184,8 pollici, un'altezza di 73,4 pollici e un peso a vuoto di 4.462 sterline. Aveva un passo di 106,5 pollici, e il suo serbatoio di carburante standard di tenuta 24.83 litri, mentre il suo serbatoio più grande capacità tiene 31 litri.

Come migliorare la distanza in miglia di gas in una Chevrolet Blazer


La Chevrolet Blazer è un popolare sport utility vehicle. Come la maggior parte SUV, non è esattamente grande su chilometraggio del gas. In un'epoca di aumento e fluttuazione dei prezzi del gas, tutte le misure si possono adottare per migliorare la distanza in miglia del gas sono una buona idea. Il modo più semplice per migliorare il chilometraggio del gas è quello di usare il buon senso quando si utilizza il veicolo. Un altro metodo è quello di aggiornare i vari componenti del Chevrolet Blazer.

istruzione

1 Usa la tua quattro ruote motrici e aria condizionata solo quando necessario. Entrambi quattro ruote motrici e aria condizionata diminuire il chilometraggio del gas dal potere attingendo vostro motore. Il motore compensa bruciando più carburante.

2 Sostituisci il tuo primo equipaggiamento con un sistema di scarico delle prestazioni potenziato. Questi sistemi hanno i tubi più ampi e più dritto che migliorano il flusso di gas di scarico. Risultati migliori del flusso di scarico in una migliore distanza in miglia del gas.

3 Mettere un filtro dell'aria aggiornato nel tuo Blazer. Questi filtri dell'aria costano circa il doppio di un filtro aria normale, ma sono progettati per durare la vita della macchina. Migliorano inoltre chilometraggio del gas perché non diventano quasi intasato.

4 L'acquisto di nuovi pneumatici che hanno disegni radiali che migliorano chilometraggio del gas riducendo la resistenza al rotolamento. Controllare le specifiche del costruttore di pneumatici pneumatici o per la pressione dei pneumatici corretta. Controllare i pneumatici su una base costante per assicurarsi che essi hanno la giusta pressione.

5 Installare un nuovo e migliorato kit di aspirazione dell'aria per sostituire la scatola filtro vecchio e filtro. Questi kit permettono all'aria di fluire nel motore più velocemente e fornire una migliore distanza in miglia del gas di caselle stock aria.

6 Adattare il Chevy Blazer e hanno cambiato l'olio quando necessario. Una Chevy Blazer dovrebbe essere messo a punto ogni 60.000 a 100.000 miglia, a seconda dell'età del veicolo. Vecchi Blazers hanno bisogno di essere messo a punto più spesso. Una Chevy Blazer dovrebbe avere il suo olio cambiato ogni 3.000 miglia.

7 Rimuovere il peso il più possibile dalla Blazer. Non trasportare oggetti intorno inutili. Utilizzare solo bagaglio e rastrelliere per biciclette in caso di necessità.

8 Migliora le tue abitudini di guida. Rispettare i limiti di velocità. Non mandare su di giri il motore. Evitare messe in moto e si ferma. Utilizzare un sistema GPS in modo da non perdersi. Combinare le commissioni per ridurre il chilometraggio sul tuo Blazer. Evitare di guidare nelle ore di punta, se possibile.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com