chevrolet silverado con scarichi alti

Un Chevrolet Silverado con un motore V6 utilizza un sistema di accensione distributore-based, mentre un motore V8 è senza distributore. Controllo del sistema di accensione del Silverado per problemi di varia a seconda del tipo di motore. Ci sono alcuni test supplementari da eseguire su un sistema di accensione distributore-based. Se il Silverado ha problemi a partire e si sa che la batteria è buona, attenersi alla seguente procedura di risoluzione dei problemi per trovare dove i problemi si trovano, sia nel modulo di bobine di accensione, circuiti, sensore di posizione albero motore o di controllo dei treni di potenza.

istruzione

Motori V6

1 Scollegare il filo della bobina di accensione dal tappo distributore e collegarlo a un tester di accensione calibrato. Avviare il motore e cercare una scintilla al filo della bobina. Se viene visualizzata una buona scintilla, il problema è probabile all'interno del distributore.

2 Controllare la resistenza del filo della bobina con un ohmmetro, se si verifica nessuna scintilla. Sostituire il cavo se la resistenza non è circa 1000 ohm per pollice.

3 Scollegare il connettore elettrico della bobina di accensione e il modulo di controllo dell'accensione. Accendere il quadro in posizione "On". Controllare tensione al terminale di rosa su ciascun connettore cablaggio e continuità alla massa della batteria al terminale filo nero. Se non c'è tensione, controllare i fusibili e circuiti elettrici del centro della sotto-cofano per la bobina e il modulo.

4 Prova di resistenza primaria e secondaria della bobina di accensione con l'ohmmetro. La resistenza primaria dovrebbe essere di circa 0,1 ohm e la resistenza secondario dovrebbe essere 5,000-25,000 ohm con resistenza infinita tra i terminali primari e di base. Sostituire la batteria se non riesce eventuali prove di resistenza.

5 Controllare segnale di attivazione del modulo di controllo dell'accensione. Ricollegare il modulo al suo connettore elettrico e collegare il vantaggio di una luce di prova per il polo positivo della batteria. Toccare la sonda della luce di prova al bianco / nero del terminale del connettore bobina e avviare il motore. Si dispone di un segnale di trigger se la spia lampeggia di prova.

6 Scollegare il connettore elettrico del modulo di controllo se non si ottiene un segnale di attivazione. Collegare la sonda positivo di un voltmetro al terminale bianco del connettore del cablaggio e il cavo negativo ad un buon punto di terra. Impostare il contatore sulla scala volt AC e avviare il motore. Se non si ottiene 1,0 a 4,0 volt, il sensore di posizione dell'albero motore è buono ed i relativi circuiti di avere continuità, un Centro servizi testare il modulo di controllo di potenza-treno.

7 Testare il filo bianco / nero la continuità tra i connettori del modulo di accensione e bobina di accensione se si dispone di una buona tensione, ma nessun segnale di attivazione. Sostituire il modulo di controllo dell'accensione se vi è continuità tra i connettori.

Motori V8

8 Collegare una luce di prova a 12 volt al terminale negativo della batteria. Scollegare il connettore elettrico da una bobina di accensione e verificare la tensione al terminale rosa, mentre l'interruttore di accensione è acceso. Controllare i fusibili ei cavi / circuito tra il connettore della bobina di accensione e sotto il cofano centro elettrica se non c'è tensione.

9 Testare il terminale del filo nero sul connettore di continuità a terra della batteria. Se si ottiene la tensione della batteria dal terminale rosa, ma nessuna scintilla al terminale nero, il problema può risiedere nel modulo di comando della bobina, sensore di posizione dell'albero motore, il cablaggio o il potere-treno.

10 Verificare la presenza di un segnale di attivazione del modulo di alimentazione-treno se si dispone di un 2000 o più Silverado. Attaccare l'esempio di una luce di prova al terminale positivo della batteria, toccare la sonda al secondo terminale del connettore della bobina da sinistra e avviare il motore. Sostituire la bobina di accensione se la lampada di prova si accende e tutti i circuiti sono buone, ma non vi era alcuna scintilla al terminale nero del connettore.

11 Controllare il sensore di posizione dell'albero motore e dei circuiti tra il modulo di controllo bobina di accensione e il potere-treno se non ci fosse alcun segnale di attivazione. Se il sensore e circuiti di check-out, hanno uno sguardo esperto del modulo di alimentazione-treno.

computer di bordo della Chevrolet Silverado 2001 utilizza la versione più recente di Chevrolet del software di OBD-II a partire dal 2001 anno di modello. Mentre gli ingegneri Chevrolet scoprire nuovi modi di programmare il Silverado per l'efficienza del carburante e le emissioni di accresciuta abbassato, Chevrolet rende gli aggiornamenti software disponibili al personale di servizio concessionaria GM. Mentre è possibile acquistare uno strumento di scansione o un portatile in grado di eseguire l'aggiornamento, è possibile scaricare solo l'aggiornamento dai server di General Motor, con una licenza di esercizio che sono ammessi solo i reparti di servizio concessionaria per l'acquisto.

istruzione

1 Salite nel 2001 Chevrolet Silverado con lo strumento di analisi equipaggiato con l'ultimo aggiornamento del software di download.

2 Collegare lo strumento di analisi o il cavo computer portatili datalink nella porta lettore di diagnostica sotto il lato del conducente del cruscotto del Silverado. La porta si presenta come una porta cavo della stampante ed è un compagno perfetto all'estremità del cavo datalink. Accendere il quadro in posizione di marcia con la chiave di accensione.

3 Segui il tuo strumento di analisi specifico o indicazioni del computer portatile per l'aggiornamento del software del Silverado OBD-II. Eseguire l'aggiornamento per quelle direzioni.

4 Scollegare il cavo di collegamento dati a mano. Girare accensione del Silverado e togliere la chiave di accensione.

Come installare un segnale luminoso su una Chevrolet Silverado 2002


Accesso al segnale luminoso anteriore sul 2002 Chevrolet Silverado è un po 'più impegnativo di accesso alla luce del segnale posteriore, ma nessuno dei due è troppo complicato. La luce del segnale posteriore è integrato con il gruppo fanale posteriore, mentre la luce del segnale anteriore è integrato con il gruppo inferiore per le luci diurne. Per accedere alla luce del segnale anteriore, gruppo ottico superiore deve essere spostato fuori strada. La stessa procedura viene utilizzata per sostituire le luci su tutti i camion di GM 2002-2007.

istruzione

Luce di segnale anteriore

1 Applicare il freno di stazionamento per 2002 Chevrolet Silverado con l'interruttore dei fari e il motore spento.

2 Sollevare il cofano e prop aperta. Individuare i due capovolta faro a forma di L di tenuta del gruppo canne vicino alla parte posteriore del gruppo.

3 Rimuovere l'asta superiore dalle clip con il cacciavite. Ruotare le aste verso la parte anteriore del veicolo e tirare verso l'alto per rimuoverli dal retro del gruppo faro.

4 Estrarre il gruppo ottico dal camion.

5 Scollegare i connettori elettrici dalle unità a basso e abbaglianti. Utilizzare il cacciavite per sollevare delicatamente verso l'alto sulle linguette di blocco dei connettori a spina e tirare fuori ogni faro. Impostare il gruppo ottico a parte (con i fari intatte all'interno del gruppo) dove non otterrà graffiati o danneggiati.

6 Rilasciare il luci di marcia diurna inferiore / girare clip di chiusura di montaggio luce di segnale con il cacciavite per premere verso l'interno. La clip si trova sul bordo esterno del rispettivo gruppo (lato guida / lato passeggero).

7 Tirare il bordo esterno del complesso verso l'esterno. Farla ruotare verso la griglia per rilasciare il gancio incernierato sul bordo interno del complesso.

8 Girare la presa e il filo gruppo connettore 1/3 di giro in senso antiorario per la lampadina si trova nella sezione colore ambrato del gruppo. Rimuovere la lampadina montata, presa e filo.

9 Estrarre la lampadina direttamente dalla presa di corrente. Spingere la lampadina di ricambio automobilistico 3157A nella presa. Posizionare la presa di nuovo nel gruppo ottico del segnale luci di marcia diurna / giro.

10 Rimontare il gruppo lente inferiore e il gruppo ottico superiore invertendo la procedura.

Posteriore luce di segnale

11 Aprire il portellone. Rimuovere le due viti di fissaggio fanale posteriore si trova sulla rotaia (rivelata dal rilascio portellone) con il cacciavite a croce.

12 Estrarre il gruppo verso l'esterno dal retro del camion. Staccare la spina cablaggio dal retro del gruppo.

13 Rimuovere le tre viti che fissano la striscia di luce posteriore per la parte posteriore del gruppo fanale posteriore. Rimuovere la striscia dal gruppo.

14 Estrarre la lampadina centro verso l'esterno della striscia. Questa è la lampadina che si trova all'interno della sezione ambrato del gruppo fanale posteriore. Spingere la luce sostituzione automobilistico 3157A nella presa.

15 Sostituire la striscia di luce e le viti. Rimontare il gruppo fanale posteriore invertendo la procedura.

1994 Chevrolet Silverado stepside Specifiche


1994 Chevrolet Silverado con un stepside o Sportside, assetto è un membro del 1500 linea C / K prodotto da Chevy. E 'disponibile con una cabina estesa e viene fornita di serie con due ruote motrici. 1994 stepside assetto viene fornito sia con uno standard a cinque marce, cambio manuale o un optional quattro velocità, cambio automatico.

Motore

Il motore standard nel 1994 Chevrolet stepside è il V6 4.3 litri. Produce 165 cavalli con 236 libbra-piedi di coppia. La corsa per questo motore è 3,48 pollici e il foro è 4,0 pollici. Questo motore 4.3 litri ha un rapporto di compressione di 9,1: 1.

Dimensioni esterne

Il stepside 1994 ha un passo di 141.50 pollici. La lunghezza di questo veicolo è di 218 pollici e la larghezza è 77.10 pollici. L'altezza della Chevy stepside è 70,40 pollici. La carreggiata anteriore è 62.60 pollici e la parte posteriore è 64.60 pollici. Ha un diametro di sterzata di 48.10 piedi. Il carico utile massimo per il 1994 Chevrolet Silverado stepside è 1.736 sterline con una capacità massima di traino di 5.000 sterline.

Dimensioni interne

La Chevy stepside viene fornito con due porte e ha posti a sedere per un massimo di sei passeggeri. Il margine di altezza anteriore per la Chevy Silverado stepside è di 40 pollici e la parte posteriore è 37.50 pollici. La misurazione spazio per le gambe anteriore è 41.70 pollici e la parte posteriore è 32.10 pollici. La stanza di spalla a disposizione è di 66 pollici nella parte anteriore e 67.60 pollici al posteriore. misure di stanza Hip a 60.50 pollici nella parte anteriore e 64.20 pollici nella parte posteriore.

Carburante

Il 1994 Chevy stepside ha un serbatoio del carburante da 25 galloni. Il camion richiede gas normale. Secondo MSN Autos, l'assetto con quattro marce, il cambio automatico è valutato a 17 mpg in città e 21 mpg sulla strada. La, versione con cambio manuale a cinque marce è valutato a 17 mpg in città e 22 mpg sulla strada.

Il volano nel motore del 2000 Chevrolet Silverado 2500 aiuta a mantenere lo slancio del motore mentre è in esecuzione. Si tratta di un aspetto importante di mantenere il funzionamento del motore, quindi se il volano nel vostro Silverado si rompe, è necessario sostituire il più presto possibile. Sostituire il volano è in realtà un processo semplice e breve e si dovrebbe aspettare di completare l'operazione in meno di venti minuti.

istruzione

1 Posizionare il martinetto sotto il Silverado. Assicurarsi che la presa non è sulla parte in plastica del corpo, ma piuttosto la staffa di sollevamento metallo. Se si inizia a sollevare il veicolo quando la presa è sotto la plastica, si crack. Sollevare il veicolo ad una altezza confortevole.

2 Strisciare sotto il Silverado e individuare il volano accanto alla trasmissione. Il volano è tenuto in da sei viti. Rimuovere i bulloni con una chiave a tubo. Una volta che tutti i bulloni sono fuori, tirare il volano fuori il Silverado.

3 Installare il volano sostituzione e fissarlo alla Silverado reinstallando i sei bulloni. Se stai sostituendo il volano su un 4.3L, 5.0L o un motore 5.7L, usare una chiave dinamometrica per serrare i bulloni a 100 Nm. Se si sta sostituendo il volano su un motore 6.2L, 6.5L o 7.4L, serrare i bulloni a 90 Nm.

4 Abbassare il Silverado di nuovo a terra.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di grandi mani, può essere difficile per accedere volano dietro la trasmissione. Se questo è il caso, potrebbe essere necessario rimuovere la trasmissione prima di rimuovere il volano.

Se la Chevrolet Silverado sta vivendo problemi con il suo sistema di accensione, potrebbe essere necessario fare un po 'di risoluzione dei problemi per determinare la causa. Il sistema di accensione contiene molti componenti, come candele, bobine di accensione, e iniettori di carburante, i quali lavorano in tandem per avviare inizialmente il motore. Se il motore del Silverado non è scintille quando ci si impegna l'accensione, si può essere avere problemi con le candele o le bobine d'accensione.

istruzione

1 Verificare se il motore "gira" quando si tenta di avviarlo. Se manovelle, ma non completamente avvia, probabilmente hai un problema elettronico con il sistema di accensione, come ad esempio con i pacchi bobina di accensione, il cablaggio o la batteria.

2 Aprire il motore della vostra Silverado e rimuovere il coperchio del motore di plastica che si trova nella parte superiore del gruppo motore. Questo rivelerà i pacchi bobina di accensione, che si trovano direttamente sopra le candele nel motore.

3 Accendere il motore, se è possibile, e rimuovere ogni della bobina di accensione racchiude uno per uno. Se c'è un particolare pacchetto bobina che non sono scariche come gli altri, allora si può supporre che una bobina pacchetto cattivo è quello che è spegnere il motore dalle scintille.

4 Controllare le candele singolarmente se non si è in grado di accendere il motore di tutto il modo. Rimuovere ciascuna delle confezioni bobina per rivelare le candele, quindi rimuovere ciascuna delle candele per ispezionarle le loro connessioni. Se le candele sembrano essere sporco e coperto in un materiale di fuliggine come il nero, è probabile che una spina cattivo scintilla è la causa del problema.

La Chevrolet Silverado è un camion che si adatta alle diverse esigenze attraverso numerosi livelli di allestimento, taxi e opzioni di formato letto. Il modello Silverado è stato prodotto dal 1999 e dispone di miglioramenti quasi ogni anno. Il camion è sempre stato un cavallo di battaglia solida, ma non è sempre stato il più attraente. Modelli in questi ultimi anni sono state migliorate con interni più lussuosi e confortevoli.

Dimensioni esterne

Il medie dimensioni Chevy Silverado del 1500, in assetto di base, aveva un passo 199 pollici con misure esterne di 203.2 pollici di lunghezza, larghezza 78,5 pollici e 71,2 pollici alti. Ha una grande altezza da terra di 8 pollici, con un peso a secco di circa 4.142 libbre. e un marciapiedi di sterzata di 40,7 piedi.

misure interne

Il modello base ha Silverado carico dimensioni letto di 78,6 pollici di lunghezza, larghezza 64,8 pollici e 19,5 pollici di profondità. Il suo massimo peso del carico carico utile è di 1.958 libbre. Con finiture in cabina standard, il modello può ospitare solo tre, ma altri taxi disponibili in grado di ospitare fino a sei. In assetto di base, le dimensioni dello spazio di comfort per il modello di offerta di 41 pollici di margine di altezza, 41,3 pollici di spazio per le gambe, 65.2 pollici di spazio per le spalle e 61,4 pollici di spazio dell'anca.

Motore, trasmissione e Drivetrain

Come standard, un 4,3 litri V-6 è utilizzato nel modello base 2003 producendo un massimo di 200 cavalli e coppia di 260 piedi-libbre. Questo motore dà il camion una capacità massima di traino di 8.400 libbre. Più potenti motori V-8 potrebbero essere prese come opzioni in un 4,8 litri da 270 cavalli e 5,3 litri di capacità 285 cavalli. assetto del modello potrebbe essere l'unità sia della ruota posteriore o integrale e usato uno standard, cambio manuale a cinque marce, con un automatico a quattro marce in opzione.

Fuel e Economia

In tutti i livelli di allestimento, il camion è dotato di un serbatoio di 26 litri di serie. Un viaggio di un massimo di 546 miglia è possibile con un pieno di carburante, dato lo stile di guida ideale e condizioni. Top efficienza del carburante all'interno di guida in città è di circa 15 miglia per gallone e migliora di 21 mpg sulla strada aperta.

Sicurezza

L'Istituto di Assicurazione della Sicurezza Stradale è stata l'unica autorità per testare la sicurezza incidente del modello, e hanno valutato il camion "marginale" nei crash test e "poveri" per i dispositivi di ritenuta personali. Guidatore e passeggero airbag sono di serie in tutti i livelli di allestimento. Altre caratteristiche di sicurezza includono freno elettronico assistere, blocco motore e le luci esterne crepuscolo-sensing.

I solenoidi Maiusc sulla Chevrolet Silverado controllare il flusso del fluido e del cambio. Anni di servizio prendono un pedaggio su questi solenoidi, interferire con il corretto spostamento o addirittura prevenire la trasmissione da spostare. Il modello pickup Silverado può avere due o più elettrovalvole spostamento installati sul corpo valvola, sotto la coppa dell'olio. Una volta identificato l'unità corretto che si desidera sostituire, togliere la coppa dell'olio di installare quella nuova.

istruzione

Rimuovere il solenoide Maiusc

1 Parcheggiare l'pickup su una superficie piana e impostare il cambio in folle.

2 Sollevare la parte anteriore del veicolo mediante un jack piano, e sostenerlo su due cavalletti.

3 Installare un cuneo dietro ciascuna delle ruote posteriori per evitare che a rotazione, e il freno di stazionamento.

4 Mettere una vasca di raccolta sotto la padella di trasmissione, e utilizzare una chiave per rimuovere il tappo di scarico per scaricare l'olio. Se il modello Silverado non è dotato di questa spina, continuare con la procedura per rimuovere la pentola e l'olio.

5 Svitare la staffa selettore dal lato della trasmissione, se avete bisogno di più spazio per rimuovere la padella. Utilizzare un cricchetto, estensione cricchetto e presa.

6 Rimuovere il catalizzatore dai tubi anteriore e scarico posteriore o la traversa di trasmissione per la rimozione padella, a seconda del modello pick-up. Se è necessario rimuovere la traversa, con fermezza sostenere il cambio con la presa primo piano. Utilizzare con un palanchino, un'estensione cricchetto e presa.

7 Rimuovere la parte anteriore e laterale bulloni di montaggio della trasmissione utilizzando un cricchetto, estensione cricchetto e presa.

8 Allentare la parte posteriore padella bulloni di montaggio quattro turni.

9 Toccare nella parte anteriore della coppa dell'olio con un martello di gomma per separare la parte anteriore del pan dalla trasmissione per consentire il drenaggio dell'olio inizio.

10 Tenere il fondo della padella con uno straccio negozio, e finire togliendo i bulloni posteriori utilizzando il cricchetto, estensione cricchetto e presa.

11 Inclinare la padella sopra la leccarda per drenare il resto dell'olio. Poi togliere la padella dal veicolo.

12 Trova il solenoide spostamento è necessario rimuovere il corpo valvola sotto la trasmissione.

13 Staccare i cavi elettrici dal solenoide turno con un cacciavite Phillips.

14 Rimuovere il solenoide usando un cricchetto e presa.

Installare il solenoide Maiusc

15 Installare il nuovo solenoide di spostamento, e stringere i bulloni di montaggio utilizzando il cricchetto e la presa.

16 Collegare i cavi elettrici al solenoide spostamento utilizzando il cacciavite a croce.

17 Pulire la superficie della guarnizione-accoppiamento sulla trasmissione da olio, grasso e altri contaminanti, con una spazzola metallica morbida e un negozio di panno pulito.

18 Pulire la padella di qualsiasi olio, grasso e altri contaminanti, utilizzando il pennello e uno straccio pulito.

19 Impostare la coppa dell'olio e una nuova guarnizione in posto. Inizia bulloni di montaggio a mano la padella, quindi utilizzare l'estensione cricchetto e la presa.

20 Serrare i bulloni di fissaggio della teglia in tre o quattro passi, seguendo uno schema incrociato. Assicurarsi di non stringere eccessivamente i bulloni, avverte James E. Duffy in "Modern Automotive Technology", o si danneggia la guarnizione e causare perdite di olio.

21 Installare il Convertitore di trasmissione o croce catalitica, se si doveva rimuovere uno dei componenti. Utilizzare la barra breaker, cricchetto estensione e presa. Quindi rimuovere il jack piano se si doveva sostenere la trasmissione.

22 Installare la staffa selettore sul lato della trasmissione, se si doveva rimuoverlo. Utilizzare il cricchetto, estensione cricchetto e presa.

23 Abbassare il pick-up e rimuovere i cunei dalle ruote posteriori.

24 Riempire il cambio con la giusta quantità e il tipo di olio del cambio consigliato dal costruttore di automobili. Se necessario, consultare il manuale del proprietario dell'auto.

25 Controllare la coppa dell'olio della trasmissione non vi siano perdite.

Come faccio a mettere Gear Oil in una trasmissione standard su una Chevrolet Silverado 1500 1999?


Il cambio manuale a una Chevrolet Silverado 1999 richiede altrettanto molta manutenzione come un automatico. La cosa più importante da ricordare è quello di controllare il livello dell'olio del cambio su base regolare. Il fluido effettivamente fuoriuscire quando la spina viene rimossa. Mantenere la trasmissione manuale condito con olio del cambio non mancherà di tenere gli ingranaggi nella trasmissione lavorare insieme senza problemi per un lungo tempo a venire.

istruzione

1 Impostare il freno di stazionamento e parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Bloccare le ruote posteriori per garantire il camion non rotola.

2 Individuare la trasmissione sotto il camion dietro il motore. Avrete bisogno di strisciare sotto il camion dietro la ruota anteriore del passeggero per accedere alla trasmissione.

3 Svitare il tappo sul lato passeggero della trasmissione con una chiave inglese. Posizionare il dito mignolo all'interno del foro per sentire il livello del fluido di trasmissione.

4 Bagnate SAE 75W-85 olio per ingranaggi nella trasmissione fino a quando non inizia a versare di nuovo fuori. Avvitare il tappo di nuovo in trasmissione. Serrare il tappo con la chiave inglese.

Come sostituire la pompa del carburante su una Chevrolet Silverado V6 1999


Il 1999 Chevrolet Silverado V6 è un full-size camioncino con una reputazione cavallo di battaglia robusto; ugualmente nel paese come un conducente quotidiano affidabile, è noto per l'affidabilità e comfort. Parti per il camion sono facili da trovare, e molte attività di manutenzione sono semplici e diretti. A causa della sua posizione sulla parte superiore del serbatoio del carburante, la pompa del carburante può offrire una sfida quando si tratta di sostituirlo. A completare questo compito da soli, tuttavia, vi farà risparmiare tempo e costi di manodopera in un negozio di riparazione auto.

istruzione

1 Svitare il tappo del serbatoio per alleviare la pressione nel serbatoio del gas. Sollevare il cofano e individuare il fusibile e la scatola relè sul lato del conducente sulla ruota anteriore. Consultare la legenda sul lato interno del coperchio e rimuovere il fusibile relè pompa carburante; tirarlo e fuori il fermo. Accendere il motore e tentare di avviare il camion; se funziona, permetterà di stallo quindi spegnere il motore. Rimuovere il morsetto negativo della batteria con una chiave.

2 Rimuovere il carburante dal serbatoio del carburante con un kit sifonamento. Pompare il carburante in un contenitore approvato e conservarlo in un luogo sicuro, lontano da qualsiasi fonte o incendi o scintille. Aprire lo sportello del carburante e togliere le tre viti di fissaggio del tubo di riempimento del contenitore con una chiave a tubo.

3 Sollevare la parte posteriore del veicolo e metterlo su cavalletti. Rimuovere il serbatoio del carburante cinghia tubo a terra dal corpo. Individuare il contenitore EVAP accanto al serbatoio del carburante. Rimuovere i tubi di collegamento rapido dal contenitore premendo le linguette insieme e tirando fuori i tubi. Rimuovere il fissaggio canestro bullone della staffa con una chiave a tubo quindi rimuovere il canestro EVAP.

4 Staccare l'alimentazione del combustibile e di ritorno dal serbatoio del carburante con una linea di combustibile kit di strumenti di separazione. Inserire un jack un'automobile sotto il serbatoio e sollevare il meccanismo per sostenerlo.

5 Staccare le cinghie del serbatoio del carburante, eliminando i suoi due bulloni con una chiave a tubo e un prolungamento. Abbassare il serbatoio di alcuni pollici quindi rimuovere i connettori elettrici, indicatore di livello e sensore di pressione premendo le linguette di plastica e tirando i connettori fuori. Abbassare il martinetto e rimuovere il serbatoio del carburante.

6 Rilasciare la linguetta di blocco dal modulo della pompa del carburante facendo leva con un cacciavite a testa piatta; contemporaneamente ruotare l'anello di ritegno in senso antiorario con un paio di pinze unite scanalatura. Rimuovere con attenzione il modulo della pompa del carburante dal serbatoio; ci possono essere carburante rimasto nel modulo in modo da avere un contenitore e stracci pronto a cogliere e pulire eventuali tracce di combustibile.

7 Installare una nuova guarnizione sul nuovo modulo della pompa del carburante. Allineare i raccordi della linea del carburante e ospitare il modulo nel serbatoio. Inserire la linguetta di blocco e sostituire l'anello di ritegno, ruotando in senso orario con la scanalatura pinza comuni.

8 Invertire i passaggi precedenti per reinstallare i tubi del carburante e serbatoio del carburante. Sostituire il fusibile e la batteria del morsetto quindi riempire il serbatoio del carburante. Avviare il camion per testare il nuovo modulo della pompa del carburante.

Consigli e avvertenze

  • La benzina è estremamente infiammabile; ripulire qualsiasi pillole immediatamente. Tenere fiamme e scintille lontane dall'impianto di alimentazione.
  • Non permettere che la sporcizia o detriti per arrivare nelle linee del serbatoio carburante o combustibile.

La Chevrolet Silverado 3500 camioncino il 2002 è parte della famiglia Silverado Heavy Duty di seconda generazione, venduti dal 2002 al 2007. Il 3500 ha ruote posteriori doppi, progettati per il traino di rimorchi, ed è disponibile sia con un motore a benzina 8.1 litri o un motore diesel 6.6 litri. La corretta manutenzione del 3500 comprende cambi d'olio regolari, che sono indicati dal bordo il sistema di vita dell'olio GM. Questo sistema controlla l'uso del motore per determinare l'ottimale intervallo di cambio olio. Una volta che il sistema segnala un cambio olio è dovuto, si dovrebbe farlo entro i prossimi 500 miglia per evitare l'usura del motore inutili.

istruzione

1 Avviare il camion e farlo funzionare per circa 10 minuti per riscaldare l'olio, consentendo di scorrere meglio.

2 Aprire il cofano e togliere il tappo di riempimento olio, che è contrassegnata come "olio motore."

3 Posizionare una bacinella sotto e leggermente verso la parte posteriore del tappo di scarico della coppa dell'olio. La coppa dell'olio è collegato alla parte inferiore del motore, circa anche con le ruote anteriori, e la spina è sul retro della coppa dell'olio. Quando l'olio comincia prima di scarico, esso fluirà verso la parte posteriore. Come il flusso diminuisce, potrebbe essere necessario spostare la padella in avanti, a seconda di quanto è grande la padella è.

4 Utilizzare una chiave a tubo per allentare il tappo di scarico. Termina togliendo il tappo a mano, rapidamente rimuoverlo non appena è libera dei fili. Lasciare scaricare l'olio completamente. Pulire la spina e attorno al foro di scarico con uno straccio. Sostituire il tappo di scarico e stringerlo fino a quando è comodo, circa 18 ft-lbs di coppia. Non stringere troppo la spina.

5 Utilizzare la chiave filtro olio per allentare il filtro dell'olio, situato sul lato del conducente del motore, leggermente in avanti e sopra la coppa dell'olio. Completare la rimozione del filtro a mano. Preparare il nuovo filtro per lubrificare la guarnizione in gomma con alcuni dei vecchi dell'olio. Avvitare il filtro sulla aspirazione, e stringere la mano a tenuta. Utilizzare la chiave per stringere solo un po 'più, a circa 22 ft-lbs di coppia.

6 Posizionare l'imbuto nell'apertura di riempimento olio e aggiungere 5,5 litri di olio motore 5W-30. Rimuovere l'astina, pulirla con un panno pulito, e sostituirlo. Rimuovere l'astina di nuovo, e assicurarsi che il livello dell'olio raggiunge la sezione trasversale tratteggiata che indica la piena. In caso contrario, aggiungere 1/2 litro di più, e ricontrollare. Una volta che l'olio è piena, sostituire il tappo dell'olio e avviare il camion. Farlo funzionare per circa cinque minuti.

7 Spegnere il camion, e ricontrollare il livello dell'olio. Se necessario, aggiungere altro olio, facendo attenzione a non riempire troppo, che può danneggiare il motore.

8 Ripristinare il sistema di vita dell'olio. Accendere il quadro in posizione "Run" senza avviare il camion. Premere a fondo il pedale del gas per tre volte entro cinque secondi, mentre si guarda la luce "Cambio dell'olio motore" sul quadro strumenti. La luce dovrebbe lampeggiare per cinque secondi e poi scompaiono.

Consigli e avvertenze

  • Indossando guanti di gomma contribuirà a mantenere le mani pulite.
  • Se il motore è caldo, indossare maniche lunghe e guanti da meccanico per evitare ustioni.

Il filtro carburante 2001 Chevrolet Silverado svolge un ruolo molto importante nel processo di carburante. Il carburante viene aspirato dal serbatoio dalla pompa del carburante. Il carburante entra quindi nel filtro del combustibile, in cui vengono rimossi sedimenti e detriti. Il carburante passa poi l'altro lato del filtro carburante e nel motore. È possibile modificare il filtro del carburante se stessi in solo una questione di minuti.

istruzione

1 Svitare il tappo gas dal serbatoio del gas.

2 Individuare il filtro del carburante sotto il camion. Il filtro del carburante è posizionato sotto il lato del conducente nella guida davanti al serbatoio. Prendete la chiave fissa adeguata dimensione e rimuovere entrambe le tubazioni del carburante dal filtro del carburante.

3 Tenere i tubi del carburante verso il basso in modo che il carburante in eccesso può essere eseguito nel piccolo secchio.

4 Rimuovere la staffa che tiene il filtro del carburante alla rotaia con un cricchetto e la presa dimensione corretta. Quindi tirare il filtro del carburante vecchio fuori.

5 Inserire il nuovo filtro del carburante in posizione con la freccia rivolta verso il motore. Bolt la staffa posteriore sopra il nuovo filtro del carburante.

6 Collegare entrambi i tubi del carburante di nuovo al filtro del carburante e serrare giù.

7 Riavvitare il tappo benzina sul serbatoio del gas. Avviare il camion su e ispezionare il filtro del carburante e le tubazioni del carburante per perdite, mentre il camion è in funzione. Girare il camion fuori.

Consigli e avvertenze

  • La freccia sul filtro carburante rappresenta il flusso di carburante. Se la freccia sul filtro del carburante si trova ad affrontare il serbatoio del gas, poi il camion non verrà eseguito.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si rimuovono i tubi del carburante per mantenere combustibile da ottenere negli occhi.

Come faccio a sostituire freni su Chevrolet Silverado Camion?


Chevrolet Silverado camion modello sono dotati anteriori e pastiglie freno posteriore. Le pastiglie dei freni sono responsabili per fermare il Silverado applicando l'attrito ai dischi freno. Come il pedale del freno è premuto, la pinza freno comprime le pastiglie al rotore del freno. L'attrito dei pattini di scorrimento contro il rotore di sterzata è quello ferma il veicolo. Sostituire le pastiglie dei freni prima di indossare giù agli indicatori di usura posti all'interno di ciascuna delle pastiglie dei freni.

istruzione

1 Parcheggiare la Chevrolet Silverado in una posizione di lavoro, con una superficie piana. Spegnere il motore e aprire il cofano.

2 Togliere il tappo del serbatoio del liquido dei freni si trova vicino alla pompa del freno. Inserire la siringa liquido dei freni nel liquido dei freni e succhiare circa la metà del liquido nel serbatoio. Mettere il coperchio indietro e chiudere il cofano. Posizionare la siringa piena di liquido in un luogo sicuro.

3 Fare leva il tappo fuori centro di entrambe le ruote anteriori con il cacciavite a testa piatta. Allentare tutti i dadi dalle ruote anteriori con uno strumento del pneumatico o una chiave inglese. Solo girare i dadi di circa un quarto di giro per allentare.

4 Far scorrere il jack piano sotto la parte anteriore della Chevrolet Silverado e Jack il front-end su da una posizione di sollevamento sicura. Una volta che il veicolo è sufficientemente elevata, posizionare la sicurezza si trova sotto le rotaie laterali su entrambi i lati del veicolo. Quindi, abbassare il jack piano fino a quando il camion è seduto saldamente sulla parte superiore degli stand. Lasciare la presa seduta jacked sotto il camion.

5 Rimuovere tutti i dadi da entrambe le ruote e tirare le ruote dei mozzi delle ruote. Mettere le ruote giù piatto sulla superficie di lavoro di livello.

6 Spostare alla pinza freno anteriore lato guida e individuare i due bulloni del perno guida sul retro della pinza. Allentare e rimuovere i bulloni al cricchetto e una presa metrica.

7 Individuare l'apertura di accesso sul lato della pinza del freno. Far scorrere il cacciavite a testa piatta nell'apertura e sollevare la pastiglia esterna contro il cilindro pinza fino a quando la pinza è allentato. Infilare la pinza fuori il rotore e appendere su uno dei componenti dello sterzo dietro il mozzo ruota con un pezzo di corda.

8 Fare leva la pastiglia interna fuori dalla clip di fissaggio all'interno della pinza del freno. Posizionare il 6 pollici C-clamp all'interno della pinza in modo che l'asta di regolazione sia rivolto verso la pastiglia esterna. Comprimere la pastiglia esterna contro il cilindro pinza con il morsetto a C finché il cilindro è completamente retratto all'interno della pinza. Svitare il C-morsetto e rimuoverlo dalla pinza.

9 Fare leva la pastiglia esterna fuori dalla clip di fissaggio all'interno della pinza del freno. Posizionare le pastiglie nuove nelle clip di fissaggio all'interno della pinza. Assicurarsi che le nuove pastiglie sono seduti dentro i fermi nella stessa direzione, come i vecchi pattini erano in.

10 Controllare il rotore del freno per danni. Se il rotore ha solo una piccola quantità di usura e scanalature, prendere il rotore per un negozio di macchina o auto negozio per avere i rotori torniti. Se il rotore ha crepe e solchi eccessivi, sostituire i rotori nuovi rotori. Attendere fino a quando tutti i rotori sono stati ispezionati prima di avere i rotori trasformato o sostituiti.

11 Rimuovere la corda dalla pinza e far scorrere sul lato del rotore. Avvitare i due bulloni perno di guida al suo posto e stringere con il cricchetto e presa. Mettere la ruota posteriore assieme ai dadi. Serrare i dadi con lo strumento gomma.

12 Spostare agli altri tre ruote e ripetere la stessa procedura per rimuovere e sostituire le pastiglie dei freni. Dopo le pastiglie dei freni sono stati sostituiti, Jack la Chevrolet Silverado back up e tirare la sicurezza si distingue. Abbassare il Silverado alla superficie e rimuovere il martinetto.

13 Aprire il cofano e rimuovere il coperchio del serbatoio del liquido dei freni. Bagnate il liquido dei freni nel serbatoio e mettere il tappo. Chiudere il cofano.

14 Avviare il Chevrolet Silverado e pompare il pedale del freno un paio di volte al sedile le pastiglie dei freni ai dischi freno. Prendere la Chevrolet Silverado per un test drive per assicurarsi che le nuove pastiglie funzionino correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Le pastiglie del freno e rotori possono essere acquistati presso i negozi di ricambi auto.
  • Fare attenzione quando si lavora sotto o attorno a qualsiasi veicolo che è in stand sicurezza.

Chevrolet ha lanciato il suo primo camioncino nel 1918, e ha debuttato i suoi pickup C e K-Series nel 1962. Nel 1999, Chevrolet ha ridisegnato la sua ripresa in grandezza naturale e la rinominò il Silverado. Del 1999 Silverado è venuto di serie con il Vortec, 4.3 litri V-6 il motore, che ha prodotto 200 cavalli e 260 piedi-libbre di coppia.

Capacità olio

Il 4.3 litri V-6 motore nel 1999 Chevrolet Silverado richiede 4,5 litri di olio motore 5W-30, tra cui il filtro dell'olio. Se vivete in una zona dove la temperatura non scenda al di sotto 0 gradi Fahrenheit, allora si può optare per l'olio 10W-30 del motore.

La Chevrolet Silverado 2500HD è stato introdotto nel 2001. Il Silverado 2500HD è ancora prodotto a partire dal 2011 ed è disponibile in tre modelli: Camion Lavoro, LT, e LTZ. Il carrello di movimentazione è il modello meno costoso, mentre la ZTL è il più costoso. Ogni modello Silverado 2500HD 2011 è dotato di opzioni disponibili e / 36.000 miglia di garanzia 36 mesi.

Motore e Capacità serbatoio carburante

Ogni modello del 2011 Silverado 2500HD viene fornita di serie con un 360 cavalli, motore V8 da 6,0 litri. Disponibile per ciascuno è un 335 cavalli, 6.6 litri V8 e un V8 397 cavalli, 6.6 litri. Ogni modello sfoggia un serbatoio che può contenere 36 litri di benzina senza piombo regolare.

Trasmissione e Drive Type

Tutti e tre i modelli sono dotati di un cambio automatico a sei marce con overdrive. Overdrive permette al motore di raggiungere una maggiore efficienza del carburante, riducendo l'usura del motore. Ogni modello è anche a trazione posteriore con part-time capacità di trazione a quattro ruote. Il modello di carrello di movimentazione sfoggia un turno di manuale a quattro ruote motrici, mentre i modelli LT e LTZ hanno elettronici turni a quattro ruote motrici.

Interni e Payload

I modelli di camion Lavoro e LT sono disponibili in taxi regolare, cabina estesa, e le versioni di taxi di equipaggio, mentre il modello ZTL viene solo in versioni estese e cabina doppia. La parte anteriore modelli sportivi lavoro Camion e LT e sedili posteriori che permettono di ospitare fino a tre o sei persone. Il modello LTZ è dotato di due sedili anteriori e di un divano posteriore che consentono fino a cinque persone. I modelli di camion Lavoro e LT possono trasportare fino a 3.700 libbre, mentre la ZTL può trasportare fino a 3.500 libbre.

Chevrolet ha prodotto camioncini dal 1918, ma non è stato fino al 1999 che la casa automobilistica ha dato i suoi camion un nome formale. Il 1999 Chevrolet Silverado 1500 faceva parte del primo anno del camion della produzione sotto il nome di Silverado.

I modelli

Ci sono stati 20 modelli - 10 della ruota posteriore e 10 a quattro ruote - di 1999 Chevrolet Silverado 1500 camioncino che comprendeva 10 a breve da letto e 10 versioni a lungo letto. Otto dei Silverados sono stati costruiti con i taxi regolari e 12 con cabine estese. prezzi al dettaglio originale per i modelli Silverado del 1999 variava da $ 15.355 a $ 31.339.

Motore

Ciascuno dei modelli Chevrolet Silverado 1500 1999 era equipaggiato con motori che vanno da 4.3 litri, 200 cavalli V6 da 5,3 litri, V8 270 CV. capacità di coppia variavano da 260 libbre-piedi per 315 libbre-piede. chilometraggio del gas per la fila di camion Silverado 1999 variava da 15 a 17 miglia per gallone in città e 18 a 23 mpg sulla strada.

Sicurezza e capacità

equipaggiamento di sicurezza standard per i 1999 Chevrolet Silverado 1500 camioncini incluso freni antibloccaggio e guidatore e passeggero airbag. versioni con cabina regolari del Silverado venuto con due porte e seduti fino a tre passeggeri, mentre i modelli di cabina Extended seduti sei e aveva tre porte.

la linea Silverado Chevrolet di full-size camioncini fornisce una vasta gamma di opzioni e stili per soddisfare le esigenze di quasi ogni acquirente. Questi camion competere contro le linee di camion Ford F-150 e Dodge Ram.

motori

Il motore di base-livello offerto in linea di Silverado 1500 pickup 1998 è un 4,3 litri V-6 che produce 200 cavalli. I motori fino a livello offerti in questo camion sono un 5.0 litri V-8 che genera 230 cavalli e un 5.7 litri V-8 che mette fuori 255 cavalli vapore. motore diesel di Chevrolet in questo modello è un V-8 con 6,5 litri di cilindrata che risulta di 180 cavalli e 360 ​​piedi-libbre di coppia.

Dimensioni

1998 Chevrolet Silverado 1500 si siede sul interassi che vanno da 117,5 pollici per il taxi regolare con brevi letto per 155,5 pollici per la cabina estesa con letto lungo. libera dal suolo sotto i modelli posteriori a trazione varia da 6,6 a 6,9 pollici, mentre i camion a quattro ruote motrici offrono 8 a 9 pollici di altezza da terra.

Sicurezza

crash test di impatto frontale la Highway Traffic Safety Administration Nazionale di guadagnato questo camion un quattro stelle per la protezione del conducente e un rating di tre stelle per la protezione dei passeggeri. Un cinque stelle è il più alto assegnato dalla NHTSA.

2000 Chevrolet Silverado risoluzione dei problemi


2000 Chevrolet Silverado da GM (General Motors) è un full-sized camioncini con forza adatta per eseguire lavori pesanti, come ad esempio il traino. Tuttavia, a causa della natura del lavoro il veicolo è stato progettato per fare, il Silverado può avere alcuni problemi. Se si sa come diagnosticare questi problemi, è possibile correggere e aiutare il vostro camion tornare sulla strada.

istruzione

1 Verificare che il volante non vibra durante la guida su strada. Se avete la sensazione di vibrazioni, questo può causare la ruota prende il suo hub.

2 Guardate i cavi portellone posteriore. La porzione di acciaio dei cavi portellone può sviluppare la corrosione e rompere. In questo caso, il vostro portellone può venire fuori e rompere il paraurti che si trova sotto di esso.

3 Verificare che i freni funzionino in modo corretto. camion Silverado tendono ad avere i freni deboli perché la guarnizione O-ring della valvola non riesce, a volte. Se si nota che ci vuole più pressione dei freni per fermare il veicolo quando si guida, portare il veicolo ad un concessionario GM per avere i freni controllati.

4 Chiedete al vostro rivenditore locale GM per cercare i problemi con il circuito che possono influenzare il sistema parabrezza. Questo tipo di veicolo può verificarsi problemi con fili elettrici che può impostare il proprio fiamme camion.

5 Chiedete al vostro rivenditore di GM per vedere se il freno di stazionamento funziona correttamente. Dal momento che alcuni camion Silverado non hanno un sistema frenante ben progettato, questo può causare troppa usura, e rendere il vostro freno di stazionamento inutile. Tuttavia, una tecnologia GM nella vostra zona ha la capacità di risolvere questo problema in fretta.

Come sostituire il sensore di posizione dell'albero a gomiti in una Chevrolet Silverado 2001


i veicoli più recenti come il 2001 Chevrolet Silverado usano un computer per controllare il funzionamento del motore. Affinché il computer per leggere la condizione di un motore in ogni momento e effettuare le regolazioni necessarie, vari sensori relè informazioni sul motore al computer. Il sensore di posizione dell'albero motore determina anticipo dell'accensione, e quando difettosa si può trasmettere informazioni inesatte. L'unica riparazione per un sensore difettoso è sostituirlo.

istruzione

1 Aprire il cofano della Silverado e scollegare il terminale negativo della batteria con una piccola chiave inglese.

2 Sollevare il camion da un lato, usando un jack piano, e mettere un piede di appoggio sotto un punto solido come una guida cornice. Abbassare lentamente il camion sul supporto jack. Ripetere l'operazione per l'altro lato del Silverado.

3 Rimuovere il bullone coperchio della campana della trasmissione, che si trova sotto il motorino di avviamento, utilizzando una chiave a tubo.

4 Rimuovere il connettore del sensore di livello olio bianco, posto sotto il motorino di avviamento, premendo insieme le linguette di bloccaggio sul suo corpo e tirandolo dal sensore.

5 Rimuovere i due grandi bulloni del motore di avviamento, facendo attenzione a sostenere il motore con una mano mentre con la chiave a tubo per allentare e rimuovere le viti. Abbassare con cautela il motorino di avviamento.

6 Scollegare i fili sul motorino di avviamento con una chiave a tubo-end, e rimuovere il motorino di avviamento.

7 Scollegare il connettore dal sensore di posizione albero motore, si trova sopra l'area di montaggio avviamento, facendo leva indietro la linguetta di bloccaggio con un cacciavite a testa piatta e tirando il connettore dal sensore.

8 Usare la chiave a tubo per rimuovere bullone di fissaggio del sensore, che si trova vicino al sensore, e tirare il sensore dal motore. L'installazione è l'inverso.

Consigli e avvertenze

  • Tenere puliti stracci disponibili quando si lavora sul Silverado. Motori e parti in-corpo può diventare grassa e sporca, rendendo anche semplici riparazioni disordinato.
  • Non salire mai sotto il camion se non è supportato da cavalletti approvati. La mancata osservanza di questa avvertenza può causare lesioni o morte.
  • Scollegare la batteria quando si lavora sul sistema elettrico per evitare lesioni personali o danni al camion.

Nel 1999, Chevrolet rinominato la sua linea di pick-up "Silverado", un termine che aveva designato un livello di allestimento negli anni passati modello. Gli acquirenti possono acquistare il camion Silverado 1500 mezza tonnellata con un taxi regolare o esteso, con una delle due lunghezze da letto e in tre livelli di allestimento: base, LS o LT. Chevrolet ha offerto tutte le combinazioni in stile corpo e letto di lunghezza sia con trazione posteriore o quattro ruote motrici.

motori

Chevy ha offerto tre motori per i suoi 1500 Silverado. E 'installato un 12 valvole, 4.3 litri a iniezione V-6 come standard in tutti i 1500 camion, tranne i LS Extended Cab con un lungo letto e tutte le Silverados livello LT assetto. Il V-6 ha un foro di 4,00 pollici e una corsa di 3,48 pollici. Questo motore prodotto 200 CV a 4.600 rpm e 260 piedi-libbre di coppia a 2.800 rpm, e aveva un rapporto di compressione di 9,2-a-1.

Gli acquirenti possono effettuare l'aggiornamento a un 4,8 litri V-8, che è venuto di serie sul modello di base esteso cabina lungo-letto 1500 il soggiorno prolungato, taxi LS-lunghi letto livello di assetto e il LS quattro ruote motrici esteso cabina corta letto modello. Questo motore ha un alesaggio di 3,78 pollici e una corsa di 3,27 pollici. E 'prodotto 255 CV a 5.200 giri e 285 piedi-libbre di coppia a 4.000 giri, e aveva un rapporto di compressione di 9.5-a-1.

Chevy anche offerto un 5.3 litri V-8 per 1500 Silverado, che è installato di serie sul livello LT assetto esteso cabina 1500. Questo motore aveva un alesaggio di 3,78 pollici e una corsa di 3,62 pollici. Si generato 270 cavallo a 5,000 rpm e 315 piedi-libbre di coppia a 4.000 rpm, e aveva un rapporto di compressione di 9,5: 1.

Trasmissione

Chevy ha offerto tutti i modelli del 1500 Silverado con un cambio manuale a cinque rapporti, tranne che per il livello LT trim. Questo camion è venuto standard con un automatico a quattro marce. Gli acquirenti potranno aggiornare qualsiasi 1500 questo cambio automatico.

Prestazione

A trazione posteriore Silverado 1500 potrebbe trainare un massimo di 8.700 libbre. I modelli a trazione integrale potrebbero tirare 9.400 libbre. Payload variata lunghezza del letto, configurazione delle unità e le dimensioni della cabina - da un minimo di 1.629 libbre. ad un massimo di 2.368 libbre.

L'economia di combustibile variata motore, trasmissione e la configurazione del corpo. 1500 Silverados guadagnato 15 a 17 mpg in città e 18 a 23 mpg sulla strada.

Dimensioni

A 1500 le dimensioni del Silverado dipendeva dalla lunghezza del letto e cabina. Questi camion avevano lunghezze tra 203.1and 246,5 pollici, e interassi tra 119,0 e 157,5 pollici. Tutti i modelli hanno una larghezza di 78,5 pollici e si fermarono tra il 70,8 e il 73,9 centimetri in altezza. Avevano terra distanze di 8,1 a 8,8 pollici. Peso varia da 3.923 a 4.771 libbre.

All'interno della cabina, il Silverado 1500 seduto da tre a sei, a seconda delle dimensioni della cabina. Tutti i modelli sono un autista e passeggeri anteriori con 41.0 pollici di margine di altezza, 41,3 pollici di spazio per le gambe e 61,4 pollici di spazio dell'anca. La cabina estesa Silverado offerto passeggeri posteriori 38,4 pollici di spazio per la testa, 33.7 pollici di spazio per le gambe e 61,5 pollici di spazio dell'anca.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com