chiamata reindirizzata cosa si gnifica

Che cosa fa Reindirizzamento di una chiamata significa?


Il reindirizzamento di una chiamata, noto anche come "trasferimento di chiamata", si muove una chiamata in arrivo su un altro telefono. Per esempio, il proprietario di un telefono cellulare può attivare il trasferimento di chiamata a casa e avere tutte le chiamate in arrivo direttamente al suo cellulare, alla segreteria telefonica o ad un altro linea di terra. Il reindirizzamento di una chiamata è particolarmente utile quando si è in attesa di una telefonata importante, ma non può essere a casa a rispondere.

Inoltro chiamata

Per abilitare l'inoltro di chiamata, sollevare il ricevitore del telefono e ascoltare il segnale di linea. Premere il tasto "72 #" o "* 72" sulla tastiera dal numero di telefono che si desidera reindirizzato. Dopo si sente un segnale di linea, immettere il numero di telefono che si desidera che le chiamate inviate al sulla tastiera e premere il tasto "#". Si dovrebbe sentire due segnali acustici rapidi, che indica che il trasferimento di chiamata è stato attivato. Non è possibile ricevere chiamate su una linea telefonica che hai inoltrato ad un altro numero; tuttavia, è possibile effettuare chiamate in uscita su una linea telefonica inoltrato.

Occupato Inoltro di chiamata

È inoltre possibile impostare le telefonate di andare automaticamente alla casella vocale se il telefono è occupato. Questo servizio si chiama "trasferimento di chiamata occupato" e permette di continuare a parlare al telefono senza il timore che si può perdere una chiamata importante. La persona che utilizza il telefono si sente una serie di brevi segnali acustici, indicando un'altra chiamata è in arrivo, prima che la chiamata venga reindirizzata alla casella vocale.

Selezionare Inoltro di chiamata

Forward selezionare le chiamate importanti verso un altro numero. Sollevare il ricevitore del telefono e attendere il segnale di linea. Premere il tasto "63", quindi premere "3" per attivare selezionare l'inoltro di chiamata su. Inserire il numero di telefono al quale si desidera che le chiamate reindirizzate e premere il tasto "#". Premere il tasto "1" per confermare il numero, o "0" per inserire un numero diverso. Per creare la vostra lista di numeri che si desidera reindirizzare, premere "#", comporre il numero, quindi premere il tasto "#" di nuovo. Per rimuovere un numero nella lista, premere "," quadrante "1111", quindi comporre il numero che si desidera rimosso. Per eliminare tutti i numeri sulla vostra lista di selezione il trasferimento di chiamata, premere "08."

Turn Off Inoltro di chiamata

Per disattivare l'inoltro di chiamata, sollevare il ricevitore del telefono, attendere il segnale di linea e premere "73 #". Dovreste sentire due segnali acustici rapidi, seguiti da un segnale di linea regolare, che indica che il trasferimento di chiamata è stato disattivato.

Che cosa è Aro?

   September 9

Che cosa è Aro?


Aro Mobile è un gestore di informazioni personali per i telefoni Android, creato alla fine del 2010 da Kiha Software. Aro include funzionalità progettate per aiutare le persone ad affrontare con sovraccarico di informazioni.

Connettività

Aro si collega a varie applicazioni già presenti in telefoni Android, come ad esempio e-mail, messaggi di testo, social network e il dialer. Aro diventa un hub di collegamento dati rilevanti provenienti da queste funzioni.

azioni

Attraverso l'utilizzo del telefono cellulare, Aro identifica quali informazioni è importante per voi e fornisce l'accesso ad esso attraverso i menu rapidi. Questi menu Quick Link agli utenti di funzioni rilevanti in altre applicazioni.

Esempio

Se si riceve una e-mail dicendo di incontrare un amico al bar di Joe, toccando queste parole avrebbe portato a opzioni quali luoghi, indicazioni o chiamare il bar. Toccando il nome del tuo amico avrebbe collegarsi rapidamente alle loro profili online, opzioni di testo o chiamate, e così via.

Come usare deviazione di chiamata sul vostro telefono di casa


Se vi aspettate una chiamata importante sul tuo telefono di casa, ma non sarà lì per rispondere, il trasferimento di chiamata è la cosa giusta per te. Con il trasferimento di chiamata attivato, è possibile inviare la chiamata ad un altro telefono fisso o al tuo telefono cellulare.

istruzione

1 Sollevare il ricevitore del telefono e ascoltare il segnale di linea.

2 Comporre # 72 o * 72 per attivare il trasferimento di chiamata.

3 Comporre il numero di 10 cifre a cui si sta inoltrare le chiamate.

4 Rispondere alla chiamata inoltrata per confermare che il trasferimento di chiamata è in vigore. Se non sei in grado di rispondere alla chiamata perché si sta inoltrarlo a una linea di terra piuttosto che il vostro telefono cellulare, basta ripetere i passaggi da 1 a 3 e attendere il tono di conferma per essere sicuri che il vostro trasferimento di chiamata ha avuto effetto.

Consigli e avvertenze

  • Per disattivare la funzione di inoltro di chiamata, comporre # 73 o * 73 dal telefono di casa. Attendere il tono di conferma, riagganciare. Il vostro trasferimento di chiamata è attivato.

Come per monitorare il registro delle chiamate su un Alltel prepagata


i clienti Alltel hanno la possibilità di monitorare le loro chiamate in uscita e in entrata via Internet o tramite il loro cellulare vero e proprio. Questo è utile quando si desidera conoscere l'ora esatta si immesso o messo una chiamata, o la necessità di verificare il numero di chiamate effettuate ogni mese. Per tenere traccia delle chiamate prepagate, è necessario sapere come far funzionare i vari tasti funzione sul telefono e utilizzare le caratteristiche del vostro account online.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Fine" per far apparire il menu del telefono Alltel. Utilizzare il tasto freccia destra per arrivare al menu desiderato. Questo ti permette di scegliere tra una varietà di opzioni diverse, che sono "chiamate ricevute", così come "le chiamate effettuate."

2 Contattare il servizio clienti di Alltel. Dite al dipendente con il quale si parla di mettere una stretta sui numeri specifici, se si desidera più ricevere chiamate da una certa chiamante.

3 Vai alla pagina Web per gli utenti prepagati Alltel (vedi Risorse). Registrati per un account basato su Internet. Ciò consente di tenere traccia delle registrazioni delle chiamate via Internet. Ciò consente anche di monitorare il registro delle chiamate da qualsiasi computer con una connessione online.

Come faccio a fare una chiamata in conferenza o chiamare più persone?


Effettuare una chiamata in conferenza o chiamando più persone da un telefono è importante se avete bisogno di avere una conversazione con più amici contemporaneamente o la necessità di convocare una riunione di lavoro senza lasciare la vostra posizione. La maggior parte dei sistemi di telefono di casa e telefoni cellulari permettono di effettuare chiamate tra più parti. Tuttavia, ricorda che ogni chiamata viene annunciata come una chiamata separata, così chiamate in conferenza possono utilizzare rapidamente i minuti a disposizione su un piano di telefono cellulare. Inoltre, è possibile incorrere in costi di lunga distanza se più partecipanti alla chiamata richiedono una chiamata interurbana.

istruzione

1 Chiamare il primo partito. Una volta iniziata la chiamata, informa il primo partito che vi sarà l'aggiunta di altri chiamanti alla linea.

2 Selezionare il numero del prossimo partito. Se si chiama da un telefono fisso, premere il tasto "Flash" al telefono per ottenere un secondo segnale di linea. Se si utilizza un telefono cellulare, posizionare il primo partito in attesa e comporre il secondo numero o selezionarlo dalla rubrica. Su smartphone (come ad esempio i modelli di iPhone e Palm), una funzionalità "Add chiamata" è disponibile, che permette di mettere automaticamente il primo partito in attesa mentre si compone il secondo partito. Questa caratteristica appare sullo schermo quando si è in una telefonata.

3 Verificare la connessione. Premere il pulsante "Invia" o "Talk" e attendere che il secondo partito per prendere il telefono. Una volta che la seconda persona risponde, si può informarlo che vi sarà l'aggiunta della prima parte che ha chiamato nel passaggio 1.

4 Unire le chiamate. Una volta al telefono con il terzo, premere il pulsante Flash di nuovo su un telefono di casa per unire le due chiamate. Su un telefono cellulare, premere il "merge chiamate" o l'opzione "a tre vie chiamate" sullo schermo.

5 Verificare la connessione. Assicurarsi che tutte le parti possano comunicare tra loro. In caso contrario, può essere necessario per interrompere e ritentare la chiamata in conferenza.

6 Aggiungere parti aggiuntive. Se il piano di telefono cellulare o telefono di casa lo permette, è possibile aggiungere altri partecipanti alla chiamata in conferenza. Su un telefono di casa, premere il pulsante del flash per ottenere un segnale di linea, e continuare ad aggiungere parti seguendo i passaggi da 2 a 4.

7 Staccare la chiamata. Come è stata avviata la chiamata in conferenza, il vostro appeso fino costringerà la chiamata a porre immediatamente fine. Se altre parti gradualmente riagganciare, saranno rimossi dalla chiamata, ma tutti gli altri partecipanti rimangono connessi.

Come bloccare le chiamate in arrivo


Può essere fastidioso ottenere alcune telefonate che non si desidera. Ma ci sono alcuni modi per bloccare tali chiamate. E 'facile come decidere come si vuole farlo.

istruzione

1 Ottenere l'ID del chiamante. Questo permette di saltare le telefonate indesiderate da numeri che non si riconoscono o scegliere di ignorare. Queste scatole possono essere acquistati presso la compagnia telefonica, ma la maggior parte dei cellulari di nuova generazione sono dotati di ID chiamante fino a quando si acquista il servizio dalla compagnia telefonica.

2 Utilizzare i servizi della società telefono come chiamata di blocco, rifiuto chiamata non identificato o toni speciale anello per le persone che conosci. Ogni opera in modo diverso, ma può ottenere risultati simili. Con chiamata di blocco, si inserisce un codice speciale nel telefono cellulare che blocca l'ultimo numero chiamato o numeri specificati. Con chiamata rifiuto non identificato, qualsiasi numero anonimo viene automaticamente bloccato. Il servizio speciale suoneria permette di avere una suoneria che è unico per le persone che conosci.

3 Scarica call-software di filtraggio. Alcuni software è stato creato per permettere alle persone di filtrare le chiamate, bloccando così alcuni chiamanti. Questi filtri utilizzano l'ID del chiamante e consentono di impostare i messaggi per le chiamate che non si desidera ricevere, come ad esempio i chiamanti che hanno numeri che non si riconoscono.

4 Il modo più semplice per bloccare le chiamate indesiderate di vendita è quello di firmare per il Do Not Call Registry on-line. Questo è un servizio gratuito che ti mette in un elenco che telemarketing non sono autorizzati a chiamare.

Se si dispone di famiglia o gli amici in un altro paese o siete costantemente in viaggio, potrebbe essere necessario effettuare chiamate internazionali sul Droid. Ogni modello Droid supporta chiamate internazionali, così come tutti i principali provider wireless. Effettuare una chiamata internazionale sul Droid non è molto diverso da chiamare un numero nazionale. Finché si ha il codice del paese, è possibile effettuare una chiamata internazionale.

istruzione

1 Aggiungere un piano di chiamate internazionali al tuo account chiamando il provider wireless. Se raramente effettuare chiamate internazionali, allora non c'è bisogno di aggiungere un piano internazionale. Se si effettua spesso telefonate internazionali, poi un piano vi farà risparmiare una notevole quantità di denaro. Il prezzo al minuto per le telefonate internazionali sul Droid varia con ogni fornitore.

2 Accendere il Droid e premere l'icona "Telefono" nella schermata iniziale. L'icona "Telefono" si trova anche sullo schermo "Applicazioni".

3 Premere il tasto "011" e quindi comporre il codice del paese in cui si sta chiamando. È possibile trovare il codice del paese visitando il sito web del provider wireless, o cercando nelle pagine del vostro libro di telefono.

4 Inserire il numero di telefono che si desidera chiamare. Toccare il pulsante verde "Telefono".

Come ottenere Minuti illimitati su Boost Mobile


Ci sono una varietà di fornitori di servizi di cellulare che si possono scegliere. Prima di prendere la decisione finale, si dovrebbe ricerca ciascun fornitore di servizi con attenzione e assicurarsi di aver compreso i termini dei piani che offre. Se avete già deciso che Boost Mobile è il telefono cellulare fornitore di servizi che si vuole andare, si dovrebbe dare un'occhiata più da vicino il piano di servizio offerto. Attraverso Boost Mobile, si ha la possibilità di ottenere un numero illimitato di minuti di cellulare, per esempio.

istruzione

1 Sfoglia il Boost sito web mobile. Dal sito web, si può fare shopping per i vari piani di cellulare che offrono un numero illimitato di minuti. Ad esempio, il piano di "mensile Unlimited" offre un numero illimitato di minuti, insieme a messaggi di testo e l'accesso web.

2 Clicca su ciascuna offerta per visualizzare i dettagli. I dettagli comprendono eventuali eccezioni, come ad esempio per le chiamate internazionali, così come prezzi e dettagli termine. Se c'è un contratto in questione, assicuratevi di conoscere tutti i dettagli del piano prima di accettare qualsiasi cosa.

3 Chiama la linea mobile di assistenza clienti Boost a 1-866-402-7366 per fare tutte le domande che avete circa il piano illimitato minuti si stanno prendendo in considerazione. Se avete qualsiasi confusione sui termini contrattuali o di prezzi, ora è il momento per farlo chiarito.

4 Iscriviti o passare al Boost Mobile piani illimitati a scelta o al telefono con il rappresentante customer-care o tornando alla pagina del piano sul Boost sito web mobile. Dalla pagina programma, è possibile fare clic su entrambi "Attivare un nuovo account" o "Passa a questo piano," a seconda se o non siete attualmente un Boost cliente Mobile.

Il Samsung Juke è un telefono che è stato precedentemente sviluppato per la rete Verizon, ma non è più in produzione. Ha una lunga lista di caratteristiche che lo rende un grande telefono cellulare di possedere, il più attraente dei quali è il suo gioco MP3 e play-list creazione di capacità.

Calling, messaggistica e GPS

Il Samsung Juke è in grado di effettuare chiamate internazionali così come l'invio di messaggi di testo internazionali. Le chiamate nazionali e messaggi di testo sono anche tra le caratteristiche del Samsung Juke. Il proprietario della Juke deve essere su una rete che supporta le chiamate nazionali e internazionali al fine di effettuare una chiamata in uscita. Un'altra caratteristica del Samsung Juke è il GPS. Il telefono funziona sia con VZ Navigator e la tecnologia GPS Chaperone. Un altro tipo di tecnologia GPS sulla Juke è di emergenza 911 tecnologia GPS che è operativo solo quando si effettua una chiamata di emergenza. Questo darà l'operatore di emergenza una posizione per voi e lo aiuterà a mettere a voi in caso di emergenza.

Musica e Download

più grande attrazione del Samsung Juke è la sua capacità di riprodurre musica. Questo telefono utilizza V CAST per trasferire i file musicali dal computer al telefono. È inoltre possibile utilizzare lo stesso programma per scaricare musica sul computer e poi trasferirlo sul vostro telefono. Il telefono può anche creare playlist che vi permetterà di impostare un assortimento di brani da riprodurre in base alle proprie esigenze. Molti altri telefoni con capacità di musica non hanno questa funzione, rendendo il Juke più attraente per i compratori. È inoltre possibile ordinare la musica per album, genere, artista o tutti.

Utensili

Il Samsung Juke viene decorato con una serie di strumenti di base che molti telefoni cellulari sono dotati anche di. Ciò include funzioni come una calcolatrice, un memo pad o blocco note, comandi vocali, un calendario, una sveglia, un cronometro e un orologio mondiale. Il Juke può anche connettersi a dispositivi Bluetooth come auricolari per voi di rispondere alle chiamate in vivavoce.

Il Motorola V195 è un cellulare a conchiglia che viene venduto da T-Mobile. E 'noto per la sua durata della batteria e la qualità delle chiamate chiare, così come le caratteristiche aggiunte come il Bluetooth e il suo MP3 di alta qualità. Se avete acquistato questo telefono, allora è probabilmente bloccato alla rete T-Mobile. Ciò significa che non sarà in grado di utilizzare con le schede SIM da altre reti. Tuttavia, se si desidera sbloccare il telefono è possibile farlo con l'acquisto di codici.

istruzione

1 Trovare un sito web dove è possibile acquistare codici di sblocco, come cellulare Unlock, Tim Techs, e angolo cellulare (vedi collegamenti a risorse). Questi siti si vendono i codici per il vostro Motorola per tra $ 15 a $ 25 a partire dal 2010.

2 Trova l'IMEI (numero di serie) sul telefono Motorola. Si tratta di un codice da 15 a 17 cifre, che si trova su un adesivo sotto la batteria del telefono. Se l'adesivo è stato contagiato allora si avrà bisogno di comporre * # 06 # nel telefono e l'IMEI apparirà sullo schermo.

3 Vai al sito web che si è scelto di acquistare i codici. Selezionare Motorola come la marca del telefono. Scegli V195 come il modello. Inserisci T-Mobile per la rete e, se necessario, selezionare Stati Uniti d'America per il paese. Inserisci il tuo numero IMEI. Inserisci il tuo indirizzo email.

4 Andare alla schermata di pagamento e inserite la vostra carta di credito o PayPal e fare clic sul pulsante "Acquista".

5 Spegnere il telefono. Rimuovere la carta SIM e sostituirlo con quello di un'altra rete selezionata. Trasforma il tuo telefono spalle e inserire i codici di sblocco. Premere il tasto "OK" e il telefono si spegne. Avviare il telefono e quando si tratta su di essa verrà sbloccato. Sarete in grado di verificare questo guardando alla parte superiore dello schermo. Vedrete il nome della nuova rete.

Come registrare un messaggio vocale su LG Phones


Registrazione di un messaggio è un requisito necessario per configurare il servizio di segreteria telefonica. Voicemail è una caratteristica importante sulla maggior parte delle linee cellulari e telefoni residenziali, in quanto recupera le chiamate senza risposta e li inoltra ad un numero di accesso alla segreteria. Avere un messaggio vocale efficiente istruirà a chi chiama di lasciare importanti informazioni preziose per la loro chiamata, rendendo così più facile per mettersi in contatto di nuovo o di fornire loro le informazioni che cercano.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il numero "1" o la lettera "W" sul tuo telefono cellulare LG; questo sarà comporre il numero di accesso alla segreteria telefonica.

2 Selezionare l'opzione "Record Voicemail Saluto" dalle prompt dei comandi.

3 Seguire le istruzioni per registrare il messaggio vocale. Parlare chiaramente al telefono e dare istruzioni precise al chiamante di quali informazioni si desidera per loro di lasciare.

4 Premere il tasto "#" per salvare il messaggio.

Come usare Multi-Tap


I moderni telefoni cellulari devono essere attrezzati per la messaggistica di testo altrettanto pienamente come lo sono per chiamare. Molti utenti, in particolare i giovani, utilizzare messaggi di testo di più di quanto non facciano chiamate vocali, così diversi stili di immissione di testo sono stati sviluppati per risolvere il problema delle tastiere dei telefoni avere tradizionalmente meno di 26 tasti con le lettere. Uno di questi è multi-tap, in cui ogni tasto numerico è responsabile di più di una lettera, e diverse lettere sono raggiungibili premendo il tasto più volte.

istruzione

1 Aprire una funzione sul telefono che richiede l'immissione di testo, come ad esempio i messaggi di testo o salvare il nome di una persona per la sezione "Contatti".

2 Toccare il tasto numerico che contiene la prima lettera che si desidera scrivere. Se il telefono supporta il multi-tap, le lettere saranno scritte sui tasti sotto i numeri.

3 Toccare nuovamente il tasto se la lettera che si desidera inserire è la seconda o la terza lettera sul tasto. Ad esempio, se la parola che si vuole scrivere inizia con "Y", ha colpito il "9" tre volte il tasto: una volta per "W", due volte per "X" e tre volte per "Y."

4 Ingresso due lettere della stessa chiave separandoli con una pausa. Ad esempio, per scrivere la parola "alta" (le cui lettere sono tutti indicati sul tasto "4"), premere il tasto due volte per "H", mettere in pausa; premere il tasto tre volte per "i", una pausa; premere il tasto una volta per "g", mettere in pausa e premere due volte il tasto di nuovo per la seconda "h".

5 parole separate premendo il tasto designato come "spazio" sul telefono. Alcuni telefoni utilizzare il tasto "0" per questo, mentre altri hanno un tasto dedicato "Spazio" sotto i numeri.

6 Aggiungere la punteggiatura, come virgole e punti toccando il tasto "1" più volte. Come ci sono più di tre segni di punteggiatura assegnati a questa chiave, non sono stampati sulla tastiera, e il loro ordine differisce tra i telefoni. In genere, uno o due rubinetti produrrà un periodo o una virgola, rispettivamente.

7 Premere il tasto "OK" o "Invia" tasto del telefono quando hai finito inserendo il testo.

fornitori di servizi satellitari utilizzano ricevitori satellitari per convertire un segnale da un satellite orbitante in programmazione TV guardabile sul televisore. Alcuni ricevitori satellitari sono "bloccati", nel senso che i clienti li possono utilizzare solo con il provider che originariamente installato l'apparecchiatura. Il fornitore deve recuperare l'apparecchiatura al momento della risoluzione di un contratto di servizio. Spesso, però, i clienti possono continuare a utilizzare i loro ricevitori satellitari con diversi fornitori dopo la cessazione del servizio con i loro fornitori originali. Se si possiede un ricevitore Dish Network di qualsiasi modello, è possibile utilizzarlo in combinazione con il servizio via satellite Conax.

istruzione

1 Verificare che il 1000.2 antenna parabolica è compatibile con il servizio di Conax contattando il supporto Conax a 011-47-22-40-52-00. Conax è basato in Norvegia, si possono verificare tariffe per le chiamate internazionali così. L'intero processo sarà una perdita di tempo se si utilizza un ricevitore compatibile.

2 Collegare il cavo coassiale collegato alla presa cavo coassiale Conax-installato per l'ingresso coassiale del ricevitore Dish. È sufficiente avvitare il connettore coassiale fino a quando si tratta solo di mano a tenuta.

3 Informare Conax di aver installato il ricevitore e si desidera utilizzarlo in combinazione con il servizio della società. Conax sarà probabilmente bisogno di inviare un segnale di autorizzazione al ricevitore prima di essere sbloccato per l'uso.

Si può resettare il tuo iPod?


L'iPod è un lettore musicale portatile fatto da Apple. A partire da inizio 2011, Apple vende quattro modelli: iPod shuffle, iPod classic, iPod nano e iPod touch. Se l'iPod si verifica un problema, come non risponde o congelamento, è possibile ripristinare per vedere se che si occupa del problema.

iPod Shuffle

L'iPod shuffle è il più piccolo modello di iPod, con 2GB di memoria. Non ha schermo e si collega al vostro abbigliamento con una clip, che lo rende adatto per l'esercizio durante l'ascolto di musica. Quando non risponde, o se la spia di stato è rosso fisso, è possibile ripristinarla. Far scorrere l'interruttore a tre vie a sinistra verso la parola "Off", che copre la barra verde. Attendere 10 secondi, e quindi far scorrere l'interruttore di nuovo per rivelare la barra verde per riaccenderlo.

iPod Classic

L'iPod classic ha un hard disk da 160GB per l'archiviazione di musica, video e immagini. Se si verifica un problema, si può facilmente ripristinarla. Far scorrere l'interruttore "Hold" alla posizione "Hold" e poi farlo scorrere indietro. Premere il tasto "Menu" e il pulsante centrale simultaneamente sulla ghiera cliccabile e tenerli per circa sei secondi, fino a quando appare il logo di Apple sullo schermo.

iPod Nano

Apple iPod nano ha un display touch-screen ed è dotato di 8GB o 16GB di storage, a seconda della configurazione. Ha un contapassi e una radio FM. Se l'iPod nano non risponde, ripristinarlo. Premere il tasto "Sleep / Wake" e "Volume Down" contemporaneamente e tenerli fino a quando lo schermo diventa scuro, e poi attendere qualche secondo fino a quando appare il logo Apple sullo schermo, seguita dalla schermata iniziale.

Ipod touch

L'iPod touch ha un display touch-screen, due telecamere per le riprese foto e filmati, e Wi-Fi per accedere a Internet. La sua capacità varia da 8 GB a 64 GB, a seconda della configurazione. È possibile utilizzare l'iPod touch per inviare e-mail ed effettuare chiamate video, così come i giochi di gioco e eseguire applicazioni. Se l'iPod touch si blocca o comunque non funziona, si può ottenere in esecuzione di nuovo dopo il ripristino di esso. Premere il tasto "Wake On / Off-sonno /" e il tasto "Home" contemporaneamente per almeno 10 secondi, fino a quando appare il logo di Apple sullo schermo.

Come mantenere il mio record telefonico dal monitoraggio


Prevenzione del furto di identità e di tutela della privacy sono tra i migliori motivi per evitare il monitoraggio dei tuoi tabulati telefonici. Al di là di chiamate, messaggi e contatti personali i tuoi tabulati telefonici possono contenere anche dettagli intimi, dalle informazioni di fatturazione e l'indirizzo di casa per il contenuto delle conversazioni personali. Mantenere la vostra privacy, garantendo che queste registrazioni telefoniche rimangono all'interno del vostro controllo.

istruzione

1 Richiesta che l'elenco fornitore di servizi telefonici tuo numero come limitato, o bloccato. Utilizzare le impostazioni del telefono per nascondere il proprio identificativo del chiamante. Visita il sito Web del provider di telefonia, chiamare il servizio clienti o leggere il manuale utente del telefono per scoprire e impostare le opzioni per evitare che il proprio numero telefonico che compare sui registri delle chiamate degli altri.

2 record di fatturazione di blocco in un archivio o di stoccaggio spazio sicuro, che fissano i documenti di fatturazione di telefono e record di chiamata. Shred bollette non necessari per prevenire il furto di informazioni e di identità dopo queste fatture sono state pagate e vecchie bollette periodicamente. Ricordate che le bollette di carta spesso elencare un record di chiamata completo, così come qualsiasi utilizzo di messaggistica o di dati.

3 Passa alla fatturazione elettronica. Contatto servizio clienti del proprio operatore di telefonia e di fornire un indirizzo e-mail. Scegliere di ricevere le dichiarazioni elettroniche, bollette e conto corrente di corrispondenza. Scegliere di non ricevere copie cartacee dei dati del tuo account per posta. Modificare la password e-mail regolarmente, utilizzando una combinazione di lettere maiuscole e minuscole e numeri per aumentare la sicurezza della propria corrispondenza elettronica.

4 Aggiornare le informazioni personali, compresi i nuovi indirizzi di fatturazione e domande di sicurezza, su base regolare con il proprio fornitore di servizi telefonici al fine di impedire l'accesso non autorizzato ai tabulati telefonici. Aggiornare le credenziali di accesso a Internet per il tuo account online, tra cui username e password. Non scrivere o registrare queste informazioni per evitare che persone non autorizzate di rintracciare la propria tabulati telefonici.

Consigli e avvertenze

  • Un consulente legale o il vostro fornitore di servizi telefonici se si teme che i tabulati telefonici vengono monitorati senza autorizzazione.

Come faccio a bloccare un numero privato su un BlackBerry Curve?


La maggior parte delle persone come per vedere chi li sta chiamando prima di prendere una chiamata. Le chiamate da numeri privati ​​possono essere avvocati o altre chiamate che non si desidera ricevere. Non ci sono opzioni gratuite per bloccare le chiamate provenienti da numeri privati ​​BlackBerry Curve, ma è possibile scaricare un'applicazione che consente di bloccare le chiamate sconosciute. L'applicazione si chiama "BuzzOff." Esso consente di bloccare le chiamate sconosciute così come le caratteristiche di una funzione di "pick-up e hangup" che impedisce ai chiamanti di lasciare segreteria telefonica.

istruzione

installare BuzzOff

1 Acquista l'applicazione "BuzzOff" da BlackBerry App World. Il costo è di $ 1.99.

2 Fare doppio clic l'applicazione "BuzzOff" per eseguirlo e inserire il codice di attivazione nella schermata di registrazione quando viene richiesto. Dovresti aver ricevuto il codice in un e-mail quando è stato acquistato l'applicazione.

3 Fare clic l'applicazione "Opzioni", rappresentato da una chiave inglese, sul vostro homescreen.

4 Fai clic su "Dispositivi" e poi "Gestione applicazioni".

5 Individuare ed evidenziare "BuzzOff" nella lista di applicazioni.

6 Premere il tasto "Menu", rappresentato dall'icona BlackBerry sulla tastiera, e scegliere "Modifica autorizzazioni predefinite."

7 Impostare "Connessioni", "Interazioni" e "Dati utente" per "Consenti". Premere il tasto "Escape", rappresentato dalla freccia per salvare le modifiche.

Blocco numeri privati

8 Fare clic sull'icona "BuzzOff" sul vostro homescreen per eseguire l'applicazione.

9 Premete il tasto "Menu".

10 Trovare e selezionare "Preferenze".

11 Spostare verso "Impostazioni", che è la terza opzione in "Preferenze".

12 Fare clic sulla freccia a discesa accanto a "sconosciuto o privato" e cambiarla in "blocco" o "Pickup e Hangup". Hit "Escape" per salvare le modifiche.

Phone-Service Problemi comuni


Se mai voglia di gettare il telefono fuori dalla finestra a causa dei problemi che avete con esso, si dovrebbe capire che la maggior parte delle persone hanno a che fare con gli stessi problemi. Ci sono un certo numero di problemi comuni telefono-service che derivano da errore umano al fallimento tecnologico e coincidenza. Sapendo come ciascuno di questi problemi comune si verifica può aiutare a mantenere la calma la prossima volta che la vostra casa o telefono cellulare ti dà problemi.

Collegamenti e alimentazione

Per i telefoni di casa, i problemi di servizio sono spesso causati da fattori all'interno della vostra casa o l'hardware del telefono. A volte, si può essere direttamente responsabili dei problemi, secondo il sito web One Call Communications.

Un motivo comune per le chiamate di servizio, secondo il sito, è semplice disinserire linee spegnimento delle apparecchiature. Prima di afferrare il telefono cellulare per chiamare la compagnia telefonica su un guasto, essere sicuri di controllare fisicamente ogni connessione linea telefonica sul retro del telefono e alla presa a muro. Assicurarsi che sia fino in fondo e si è "cliccato" in. Inoltre, essere sicuri di non aver buttato il cavo di alimentazione dal telefono cordless. Una volta che tutte queste connessioni e alimentatori sono controllati, si può assumere alcuna interruzione telefono-servizio è causata da fattori esterni. Contattare la società telefonica per segnalarlo.

Topografia

I telefoni cellulari stanno rapidamente diventando la principale fonte di comunicazione personale. Così, anche se si può avere firmato per il fornitore di servizi si sentiva fornito la migliore copertura nella vostra zona, si può ancora avere problemi con evidenti reception o interruzioni.

Una volta che dei problemi più comuni che causano interruzione del servizio in una posizione presumibilmente coperta dalla rete è topografia locale. I telefoni senza fili comunicano tramite onde radio che devono andare da un telefono cellulare ad una stazione di base e fuori per l'altro telefono, secondo il sito web FCC. Se siete in una zona dove la topografia impedisce una linea diretta di vista alla torre della rete più vicino, come ad esempio in una valle tra due montagne, quindi il servizio può essere imprevedibile o inesistente.

Chiamata Capacità

La tecnologia utilizzata per comunicare attraverso i telefoni cellulari può essere abbastanza sorprendente nella sua capacità di alcuni, ma le sue capacità sono limitate. Anche le moderne attrezzature utilizzate per fornire un segnale di qualità ai clienti in grado di gestire il volume delle chiamate solo così tanto. Se si tenta di effettuare una chiamata in un posto che è altamente popolata da persone nella stessa rete che cercano anche di effettuare una chiamata in quello stesso momento, le stazioni base possono superare il limite in grado di gestire e prevenire le chiamate da passare attraverso. Questo è un problema comune a seguito di calamità naturali, quando tutti cercano di raggiungere i propri cari o le autorità di aiuto e non può ottenere una chiamata fuori.

zone morte

La zona morta è attualmente un fatto della vita per gli utenti di cellulari-phone. Queste zone dove alcuni telefoni di rete affiliata non funzionano sono sparsi in tutto il paese, di solito nelle zone rurali erano torri sono più lontani. La zona morta accade quando l'architettura di rete, o in cui si trovano le torri, è troppo scarsa e causare un vuoto nell'area di servizio in certi punti.

Tempo

Il tempo può causare problemi di servizio su tutti i tipi di telefoni. venti forti, fulmini, il ghiaccio e la pioggia può causare interruzioni del servizio. Torri e linee che diventano danneggiate dagli elementi possono causare una perdita di servizio per un gran numero di clienti in una zona.

Come usare Conference Calling


La chiamata in conferenza o 3-way di chiamata è un ottimo strumento da utilizzare quando si ha bisogno di parlare con più di una persona alla volta. Se si dispone di un importante problema di business per discutere o vogliono solo un paio di amici opinioni in una sola volta, imparare a usare conferenza chiamata è utile per molte situazioni.

istruzione

1 Comporre il numero e premere il tasto di chiamata o inviare sul telefono se si sta avviando la chiamata in conferenza. Se si riceve la prima chiamata, è sufficiente rispondere al telefono quando l'altra parte inizia la chiamata a 3 vie.

2 Per aggiungere una terza parte alla chiamata in conferenza, dire alla persona che si sta parlando con a tenere su un minuto e guardare il telefono per individuare il pulsante del menu. Ogni telefono è diverso, ma tutti hanno un pulsante di menu o come a sinistra, destra o tasto centrale sotto lo schermo principale del telefono.

3 Premere il pulsante Menu e appariranno alcune opzioni. Selezionare l'opzione "Nuova chiamata." Apparirà la schermata di composizione vuota.

4 Digitare il numero che si desidera chiamare per unirsi con l'altra chiamante e premere il tasto "chiamata" o il pulsante "Invia".

5 Selezionare l'opzione per fine che chiamano se la terza parte non risponde, quindi premere la possibilità di riprendere la chiamata con la prima persona. Se il terzo non risposta, premete il pulsante Menu una volta è collegata la chiamata e selezionare "Partecipa". Questo sarà quindi unire le due chiamate insieme così tutte e tre le parti possono sentirsi a vicenda.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce a trovare il pulsante del menu, vedere il manuale utente del telefono per individuarlo.
  • Se si preme il tasto sbagliato, è possibile riagganciare su una o tutte le parti, in modo da stare attenti, o praticare con alcuni amici nella stessa stanza per il vostro primo tentativo.

Il fax Sharp UX-355L può essere utilizzato per effettuare chiamate telefoniche così come l'invio e la ricezione di fax. I mittenti dei fax sono legalmente obbligati a includere il loro nome e il numero di fax su ogni fax che inviano, così come la data. Il UX-355L fax Sharp inserisce automaticamente le informazioni su ogni fax, ma richiede il numero di fax e il nome da inserire prima del primo utilizzo. Non sapendo come eseguire questa procedura impedirà agli utenti di essere in grado di inviare fax.

istruzione

1 Premere il tasto "Function" chiave e il numero "3" sul fax. Il termine "Modalità ingresso" dovrebbe essere visibile sul display.

2 Premere due volte il tasto "#". Il display dovrebbe ora dire "Numero proprio set".

3 Toccare il pulsante "Start Memory" e inserire il proprio numero di fax. Premere nuovamente il pulsante "Start Memory" per programmare il numero nella memoria del fax. Il display ora dire "Inserire il proprio nome."

4 Aggiungi il tuo nome al banco di memoria della macchina di fax, utilizzando le linee guida lettera numerici del produttore.

5 Premere il pulsante "Start Memoria" una volta completato, per memorizzare il proprio nome. Premere il tasto "Stop" per tornare alla visualizzazione della data / ora.

Consigli e avvertenze

  • Se si commette un errore quando si immette il proprio nome o il numero, premendo il tasto "Speed ​​Dial" tasto permette di cancellare esso.

CellularOne è un fornitore di servizi che copre cellulare Northern Arizona e New Mexico. L'azienda offre piani di sottoscrizione per by-the-minute o chiamate illimitate, così come i piani pre-pagati. Tutti i piani includono la possibilità di inviare e ricevere messaggi di testo e disattivare la rete CellularOne. L'invio di un messaggio a un utente CellularOne dal telefono cellulare non è diverso rispetto all'invio di un messaggio di testo standard e porta Senza costi diversi da quelli incaricati dal provider. Inoltre, CellularOne consente di inviare un messaggio di testo a qualsiasi telefono CellularOne dal computer gratuitamente.

istruzione

Cellulare a cellulare

1 Aprire l'applicazione di messaggistica di testo sul telefono cellulare. Sulla maggior parte dei telefoni, questo è accessibile premendo il tasto "Menu" o il pulsante di messaggistica dedicato sullo schermo o della tastiera.

2 Inserire il numero di telefono di 10 cifre del sottoscrittore CellularOne nel campo "A".

3 Inserisci il tuo messaggio nel corpo del messaggio e inviare il messaggio premendo il tasto "Invia" o "Menu" seguito da "Send".

Web per cellulari

4 Visita il CellularOne Invia un messaggio di testo sito web (vedi Risorse).

5 Fai clic su "Clicca qui per registrarti" in fondo alla pagina per registrarsi per inviare messaggi di testo attraverso il sito web. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo "Indirizzo e-mail" e fare clic su "Crea password", a questo punto la password verrà inviata all'indirizzo e-mail inserito. Non è necessario essere abbonato CellularOne per utilizzare questo servizio di messaggi di testo.

6 Ritorno al sito web "Invia un messaggio di testo".

7 Inserire il numero telefonico dell'abbonato CellularOne nel campo "Numero di telefono" e il tuo messaggio nel campo "messaggio".

8 Inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione nel campo "Indirizzo e-mail" e la password inviata da CellularOne. Fai clic su "Invia" per inviare il messaggio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com