chiave si blocca ford focus

accesso remoto senza chiave è una comodità la maggior parte delle persone danno per scontato, fino a quando succede qualcosa a loro remoto. Se hai perso un telecomando keyless entry per la Ford Focus e la necessità di programmare la sostituzione, o si sta semplicemente aggiungendo ulteriori telecomandi keyless al sistema, non c'è bisogno di andare alla concessionaria per avere i telecomandi riprogrammati. Seguendo questi semplici passaggi, è possibile riprogrammare tutti i telecomandi keyless entry a casa.

istruzione

1 Sit in macchina con le porte chiuse e aprì, e con la cintura di sicurezza allacciata al fine di evitare interferenze da parte del promemoria carillon cintura di sicurezza.

2 Inserire la chiave nel cruscotto, e girarla dalla posizione uno ( "Off") in posizione di tre ( "On") rapidamente otto volte entro 10 secondi, che termina in posizione di tre.

3 Le porte Ford Focus sarà bloccare e sbloccare automaticamente, segnalando che la macchina è in modalità di programmazione accesso remoto senza chiave.

4 Entro 20 secondi, premere un tasto su ogni remoto senza chiave. Dopo ogni telecomando è programmato, le portiere si bloccano automaticamente e sbloccare per confermare la programmazione di successo. Quando tutti i telecomandi sono stati programmati, girare l'accensione in posizione uno. Le porte si bloccano automaticamente e sbloccare, confermando che remoto senza chiave di programmazione ingresso è completa.

Consigli e avvertenze

  • Ogni volta che si aggiunge un telecomando, tutti i telecomandi attualmente in uso devono essere riprogrammate.
  • Premendo il pedale del freno interferisce con il processo di riprogrammazione.

Come sbloccare le chiavi in ​​una Ford Focus 2000


Il blocco di un set di chiavi all'interno di un auto può essere un'esperienza frustrante. Come avete bisogno la chiave per bloccare, sbloccare, il potere e avviare il veicolo, sarà inutilizzabile senza il vostro mazzo di chiavi. A seconda delle circostanze, ci sono diverse opzioni per il recupero delle chiavi bloccate all'interno di una Ford Focus 2000 che vanno da libero a una tariffa fissa.

istruzione

1 Chiamare la polizia e richiedere il servizio lock-out. Ufficiali spesso portano gli strumenti adeguati, tra cui la Slim Jim, per sbloccare porte di cabina. Se un bambino è bloccata all'interno della vettura, la polizia risponde a una situazione di emergenza. Se nessuna persona è bloccata all'interno del veicolo, tempo di reazione può variare.

2 Chiama AAA se si dispone di un abbonamento. Trovare il numero di telefono sul retro della vostra tessera AAA. I membri di AAA ricevono assistenza stradale, che comprende il servizio di blocco.

3 Chiamare un fabbro. Questi professionisti hanno l'attrezzatura e le conoscenze per sbloccare un veicolo senza causare danni alla tua auto.

4 Ottenere una chiave supplementare fatta. Chiamare una concessionaria locale e fornire loro il VIN. Sarà inoltre necessario fornire loro con la macchina marca, modello e anno e prova di proprietà. Avere un amico a prendervi e vi porterà alla concessionaria per ottenere la chiave di sostituzione.

La Ford Focus è una piccola automobile che ha sostituito la Escort nel 2000. A partire dal 2010, la Focus è rimasto più piccola offerta di Ford in Nord America. La messa a fuoco è alimentato da un motore montato trasversalmente a quattro cilindri che aziona le ruote anteriori. L'accesso remoto senza chiave era un'opzione sul 2000 Focus, che vi ha permesso di bloccare e sbloccare le porte, così come attivare l'allarme panico, a distanza. Programmazione di un tasto telecomando sostitutivo fob dovrebbe prendere solo pochi minuti.

istruzione

1 Chiudere tutte le porte e le cinture di sicurezza del conducente in modo tale che i rintocchi di avvertimento non siano in conflitto con il processo di programmazione.

2 Posizionare la chiave di accensione. Girare la chiave in posizione "ON", quindi in posizione "OFF" quattro volte in sei secondi. Ascoltare un campanello che indica che il sistema remoto è entrato in una modalità "pendente" per 10 secondi.

3 Premere un pulsante sul trasmettitore remoto che si desidera programmare fino a quando un altro carillon suona, indicando che il trasmettitore a distanza è stato riconosciuto dal sistema. Programmare un altro a distanza, se lo si desidera, allo stesso modo ed entro 10 secondi l'ultimo rintocco. Ripetere l'operazione fino a quattro trasmettitori a distanza.

4 Avviare il motore, o attendere 10 secondi dopo la programmazione del telecomando per disattivare la modalità di apprendimento.

5 Testare il telecomando per bloccare o sbloccare le porte utilizzando i pulsanti sul trasmettitore.

Consigli e avvertenze

  • Il trasmettitore a distanza non sarà danneggiato ei codici interni non saranno interessati da una procedura di programmazione non corretta. Se si fa confusione con la procedura di programmazione, è sufficiente ripetere tutti i passi per programmare correttamente il trasmettitore a distanza.
  • Se il trasmettitore a distanza non funziona e non risponde alla programmazione, si può avere una batteria difettosa. Sostituire la batteria ruotando una moneta o un oggetto simile nella fessura tra le due metà del telecomando per separarli. Fare leva la vecchia batteria con un'unghia. Inserire una nuova batteria utilizzando lo schema all'interno del telecomando per assicurarsi che il lato positivo sia rivolto nella direzione corretta. Far scattare le due metà della distanza di nuovo insieme. Non si dovrebbe avere per programmare un telecomando solo perché ha avuto una batteria sostituita.

La Ford Focus è una vettura compatta elegante che è stato in produzione negli Stati Uniti, in quanto l'anno 2000 modello. funzione keyless entry della vettura permette di bloccare e sbloccare i loro veicoli da fino a 40 piedi di distanza. È possibile programmare fino a due telecomandi keyless entry per la vostra Ford Focus con questo semplice processo di programmazione.

istruzione

1 Attaccare la chiave nel blocchetto di accensione della vostra Ford Focus e farla passare da posizioni "Run" "Off" e quattro volte in sei secondi.

2 Girare la chiave in posizione "Off". Ascoltare un campanello per suonare, per indicare che avete inserito la voce di programmazione remoto senza chiave per la Ford Focus.

3 Premere un tasto sul accesso remoto senza chiave per programmare al vostro Ford Focus. Ascoltate un campanello per confermare che la programmazione ha avuto successo.

4 Uscire dalla modalità di programmazione a distanza keyless entry per completare il processo di programmazione. Girare la chiave in posizione di accensione "Run".

Estraendo la chiave dal blocchetto di accensione della Ford Focus è necessario parcheggiare correttamente il veicolo. Non è raccomandato di lasciare la chiave nel blocchetto di accensione, mentre il veicolo è incustodito. Ford raccomanda un processo specifico per parcheggiare la messa a fuoco e la rimozione la chiave dal blocchetto di accensione. Il processo è diverso tra le trasmissioni automatiche e manuali. Se la chiave non verrà fuori l'accensione dopo aver seguito la procedura, il cilindro di accensione può essere danneggiato. Contattare un professionista per l'assistenza.

istruzione

Trasmissione automatica

1 Applicare il pedale del freno e spostare la leva del cambio a "Parco". L'accensione è dotato di un sistema di cambio-lock. Non è possibile rimuovere la chiave se il cambio è in marcia.

2 Tirare la leva del freno di parcheggio-per la sicurezza.

3 Girare la chiave in posizione "1" (Lock). Estrarlo per rimuoverlo dal blocchetto di accensione.

Trasmissione manuale

4 Applicare il pedale del freno e della frizione. Spostare la leva del cambio in "folle".

5 Impostare la leva del parcheggio-freno. Premere la frizione e spostare il cambio su "1" Spegnere il motore.

6 Rilasciare la frizione. Girare la chiave su "1" (Lock) e estrarla dell'accensione.

Consigli e avvertenze

  • Se la chiave non verrà fuori della vostra Focus-cambio automatico, spostare il cambio di parco, e poi rimetterlo nel parco. Assicurarsi che sia tutta la strada nel parco; se è in parte nel parco, la chiave non uscirà.

Chiave di accensione non si accende in una Ford Focus 2000


Un tentativo fallito di girare la chiave di accensione nella vostra Ford Focus indica danni interni al cilindro della serratura. Questo tipo di danno avviene tipicamente da costringere cilindro per ruotare mentre il volante è in posizione di blocco. Il cilindro della serratura ha molti ingranaggi all'interno di esso che possono ottenere facilmente battuto fuori pista. Non riuscendo a sbloccare il volante prima di girare la chiave causerà un tale azione si verifichi. È possibile rimuovere il cilindro della serratura nel 2000 Ford Focus, con pochi strumenti a casa. Il lavoro dovrebbe prendere 20 a 30 minuti alla fine.

istruzione

1 Sollevare il cappuccio sul modello Focus 2000 e individuare la batteria. Rimuovere il cavo negativo sulla batteria della vostra auto con una chiave a tubo. Posizionare il cavo lontano dal suo posto di collegamento.

2 Aprire la porta del conducente sulla Focus e inginocchiarsi sulla soglia di fronte al volante. Sotto il volante, si dovrebbe vedere un pezzo rettangolare di assetto che monta contro il cruscotto. Questo è chiamato il ginocchio-panel.

3 Rimuovere i quattro bulloni al labbro inferiore del ginocchio-pannello con il chiave a tubo. Tirare il ginocchio pannello lontano dal cruscotto. Impostare il pannello con i suoi quattro bulloni di lato, lontano dal vostro spazio di lavoro immediato.

4 Rimuovere le due viti dal piantone dello sterzo lenzuolo inferiore con un cacciavite a croce. La Sindone inferiore è il pezzo di assetto che copre la parte inferiore del volante del fuoco.

5 Inserire la chiave di accensione del fuoco nel cilindro della serratura e ruotarla in avanti in posizione 1. Se si guarda alla parte superiore del del fuoco cilindro della serratura due pollici dalla chiave, si dovrebbe vedere un piccolo foro. All'interno del foro come si guarda giù in esso, si dovrebbe vedere una piccola tacca. Attaccare la lama di un piccolo cacciavite a testa in giù nel foro e spingere verso il basso la tacca. Mentre avete premuto la tacca, prendete la chiave di accensione - senza girare - e tirare il cilindro della serratura verso l'esterno per rimuoverlo.

Consigli e avvertenze

  • Il vostro nuovo cilindro della serratura sarà disponibile con una nuova chiave di accensione. Se la chiave non è già inserito nel nuovo cilindro, inserirla e girare la chiave in avanti un click. Installare il nuovo cilindro di nuovo nel vostro fuoco spingendola indietro nella custodia. La piccola tacca sul nuovo cilindro deve impegnare il foro sulla custodia. Una volta installato il nuovo cilindro della serratura, girare la chiave in posizione off e rimuoverlo prima di ricollegare la batteria.
  • Non riuscendo a girare la chiave di accensione prima di collegare il cavo della batteria può causare uno shock grave che si verifichi.

Come sostituire una chiave di accensione per un Ford Focus 2003


La Ford Focus dispone di molte tecnologie popolari, tra cui la possibilità di essere dotati di tecnologie chiave di accensione. Questi tasti, noti come chiavi intelligenti o chiavi transponder, vengono sincronizzati elettronicamente al vostro motore e, una volta programmata, sono l'unico modo per avviare l'auto. È possibile sostituire chiavi perse da loro riprogrammazione per il motore della vostra 2003 messa a fuoco in pochi secondi.

istruzione

1 Inserisci la tua auto con due chiavi precedentemente programmati, e inserire la prima chiave nel blocchetto di accensione.

2 Girare il primo tasto "On" e poi "Off", e rimuoverla dal blocchetto di accensione.

3 Inserire il secondo tasto programmato entro cinque secondi, e il ciclo si "On" e "Off".

4 Rimuovere la seconda chiave. Inserire la nuova, la chiave non programmata, e il ciclo si "On", e poi "Off", nel giro di dieci secondi.

5 Lasciare la chiave di accensione, fino a quando la luce di sicurezza si accende per tre secondi. Rimuoverlo e aprire la portiera del guidatore per confermare la programmazione.

2006 Ford Focus è una vettura compatta introdotta nel 2000. Il veicolo dispone di una chiave di accensione standard per alimentazione e avviare l'auto. Per rimuovere una chiave che è nel cruscotto, la macchina deve essere nella posizione di parcheggio. Se il veicolo è tra ingranaggi, la chiave non si muove. La chiave può anche diventare bloccato nel cilindro chiave se il volante è bloccato. Assicurarsi la macchina è in posizione di parcheggio e la ruota non è bloccato per rimuovere adeguatamente la chiave di accensione.

istruzione

1 Posizionare la leva del cambio completamente nella posizione di parcheggio.

2 Spostare il volante da sinistra a destra per sbloccare il cilindro chiave.

3 Girare la chiave in posizione "Lock" e rimuovere.

La Ford Focus utilizza una chiave transponder che deve essere programmato per la vostra auto. Una chiave non programmato non si avvia la macchina anche se ha il taglio corretta manovra delle serrature. Se avete bisogno di una chiave di riserva per la messa a fuoco e si dispone già di 2 chiavi che sono già programmati e avviare l'auto, è possibile programmare una chiave in più te stesso. Di seguito viene descritto come eseguire questa procedura.

istruzione

1 Mettere una delle chiavi originali nel igniton. Girare la chiave da OFF a correre e di nuovo al via. Rimuovere la chiave.

2 Posizionare la seconda chiave originale nel blocchetto di accensione. Girare la chiave da OFF a correre e di nuovo al via. Rimuovere la chiave.

3 Ora, inserire il vostro nuova chiave nel blocchetto di accensione. Girare la chiave da OFF a correre e di nuovo al via. Rimuovere la chiave.

4 Posizionare la nuova chiave nel cruscotto e trasformarlo da OFF alla posizione di partenza. Se la chiave è stato programmato con successo, la macchina si avvierà.

Come ottenere una chiave che è bloccato in accensione in una Ford Focus


Se la chiave è bloccato nel cruscotto serratura a cilindro della vostra Ford Focus, si può provare un paio di trucchi per aiutare fuori. Tuttavia, se non si riesce a ottenere la chiave, può essere necessario sostituire la serratura a cilindro di accensione o l'intero gruppo interruttore di accensione a seconda di quale modello si sta guidando. Speriamo che la situazione sarà una soluzione rapida, ma anche se lo è, è meglio riconoscere che si può avere per eventualmente sostituire l'interruttore di accensione e serratura a cilindro in un prossimo futuro.

istruzione

1 Spruzzare WD40 nel cilindro blocchetto di accensione in cui la chiave è bloccato. Attendere 30 secondi e quindi provare a muovere la chiave dalla serratura. Se non funziona in un primo momento, provare con un altro colpo di WD40 e lasciare in ammollo per due minuti. Se la chiave ancora non uscirà dal cilindro della serratura, allora si avrà bisogno di passare a misure più drastiche.

2 Muovere la chiave avanti e indietro. Questo otterrà faticoso e frustrante molto rapidamente. Spostare il volante troppo in piccoli movimenti avanti e indietro. Tuttavia, se il volante viene bloccato, così, è necessario sbloccarlo girando la chiave mentre strappi la ruota dura nella stessa direzione, come è bloccato. Se il cilindro della serratura e interruttore di accensione sono completamente rotti, allora non sarà in grado di sbloccare il volante senza sostituire il gruppo interruttore di accensione.

3 Spostare la leva del cambio in giro fino a sentire l'interruttore di accensione click. Quindi provare a rimuovere la chiave. A volte questo trucco funziona come una soluzione a breve termine. Controllare l'anello nero 3/4 pollici che è sotto il post shifter. Inserire l'anello e poi di nuovo in modo che sia appoggiata contro il fondo del post shifter. Provare a rimuovere nuovamente il tasto.

4 Tocca il tasto leggermente con un martello. Questo può ricordare di citazione martello di Maslow, che dice che "se tutto quello che hai è un martello, allora tutto sembra un chiodo". Tuttavia, la meccanica e trainare i camionisti hanno usato con successo questa tecnica per aiutare a staccare le chiavi da cilindri per serrature di accensione. Se questo non funziona, quindi utilizzare il martello per toccare sul piantone dello sterzo sotto l'interruttore di accensione.

5 Chiamare un fabbro. Questo sarà più costoso, ma un fabbro sarà in grado di ottenere la vostra chiave fuori. Tuttavia, il fabbro è solo una soluzione a breve termine. Sarà comunque necessario trovare una soluzione per mantenere il cilindro della serratura di accensione funziona correttamente, assicurando che la chiave andrà dentro e fuori così come accendere l'interruttore di accensione in modo coerente. Chiamare in giro per i prezzi di diversi fabbri - si può essere in grado di trovare un fabbro più conveniente che può anche sostituire la serratura sulla vettura del tutto.

6 Chiamare un carro attrezzi e avere la vostra auto rimorchiata a casa vostra o al vostro meccanico. Solitamente un interruttore di accensione non è una soluzione difficile, ma può comportare alcuni manovre elettriche e meccaniche difficili con parti delicate situati nelle vicinanze sul piantone dello sterzo e volante.

Come sostituire la chiave e bicchiere su una Ford Focus 2003


La chiave e bicchiere in auto fornisce un mezzo per fissare il veicolo e impedire il furto. A differenza di molti altri veicoli, la chiave e bicchiere nella vostra Ford Focus, come la maggior parte dei veicoli Ford, devono essere girate al numero uno ( "Accessori") posizione prima che possa essere rimosso dalla colonna dello sterzo e sostituita con una nuova chiave e asciugatrice. Se il bicchiere diventa difficile operare con la chiave, sostituirlo al primo segno di difficoltà per evitare danni alla colonna dello sterzo e le riparazioni supplementari.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave da 10 mm per allentare l'estremità del cavo. Torcere l'estremità del cavo come si solleva il cavo dal terminale per facilitare la rimozione. Attendere cinque minuti prima di procedere per consentire l'energia immagazzinata nei condensatori del sistema air bag a dissipare.

2 Rimuovere le quattro viti che fissano il rivestimento inferiore del piantone dello sterzo al piantone dello sterzo. Unsnap pannello colonna di rivestimento superiore dal rivestimento inferiore e rimuovere sia dal piantone dello sterzo.

3 Portare la chiave di accensione in posizione quello segnato sulla faccia del cilindro bicchiere. Inserire un piccolo chiave a brugola nel piccolo foro sotto e premere il pulsante di rilascio sul fondo del bicchiere. Estrarre la chiave e bicchiere dalla colonna.

4 Inserire la chiave nella nuova bicchiere e portarlo sulla posizione di numero uno ( "Accessori") riportate sul volto del bicchiere. Far scorrere la nuova chiave e bicchiere nella colonna dello sterzo e girare la chiave per il numero due posizioni ( "Lock"). Rimuovere la chiave dal bicchiere e reinstallare i coperchi di assetto.

Consigli e avvertenze

  • La mancata disattivare gli airbag può provocare gravi lesioni dalla distribuzione casuale delle borse.

Come sostituire un blocchetto di accensione in una Ford Focus 2001


La Ford Focus è stato introdotto come un modello 2000 in Nord America, quindi sono state fatte molto piccoli cambiamenti ai modelli del 2001. I proprietari di modelli Ford Focus che sono stati fabbricati nei primi anni di produzione (2000 attraverso modelli 2007), possono verificarsi problemi con il blocchetto di accensione, come la difficoltà nel girare la chiave, una volta inserita nel blocchetto di accensione, e problemi con estratto la chiave dal il cilindro della serratura. In questi casi, il cilindro di serratura può essere sostituito con poche difficoltà.

istruzione

1 Individuare le tre viti di fissaggio sul lato inferiore del coperchio della colonna dello sterzo rivestimento in plastica. Uno si trova sotto la leva della ruota di inclinazione. Rimuovere le viti con un cacciavite a stella e metterle da parte.

2 Rimuovere il coperchio rivestimento abbassando cautela dal piantone una volta che le viti di fissaggio sono state rimosse. Mettere il coperchio da parte.

3 Inserire la chiave nella serratura a cilindro e ruotarla in posizione "ON".

4 Individuare il piccolo foro nel lato del cilindro della serratura di accensione, che avrebbe dovuto essere rivelato dopo aver rimosso il coperchio assetto. Inserire un punzone di piccolo diametro nel foro e spingerla in un po '.

5 Afferrare la chiave di accensione e usarla per estrarre il blocchetto di accensione direttamente dal cilindro della serratura.

6 Per installare un nuovo blocchetto di accensione, inserire la chiave nella serratura prima di iniziare. Allineare le linguette sulla parte esterna del blocchetto di accensione con le fessure nel cilindro della serratura. Spingere il blocchetto di accensione nel cilindro fino a quando non si blocca in posizione. Girare la chiave fuori. Riposizionare il coperchio plastica trim alla parte inferiore del piantone dello sterzo e sostituire le viti di fissaggio.

Consigli e avvertenze

  • Se la chiave di accensione è stato perso o blocchetto di accensione è danneggiato, un fabbro potrebbe essere necessario o scegliere il blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "ON", o forare i perni della serratura per rimuovere il blocco di accensione dal cilindro.

proprietari di Ford Focus che desiderano un impianto stereo più potente suono può aggiungere un amplificatore aftermarket alla loro unità. L'amplificatore aumenterà la forza del gruppo di testa fabbrica di segnale per fornire maggiore chiarezza e volume. È possibile scegliere di avere l'amplificatore installato professionalmente, o è possibile ottenere gli adattatori necessari ed installare l'amplificatore da soli. Scegli un amplificatore che fornisce un livello di sicurezza di potenza per gli altoparlanti di fabbrica. La tolleranza per i diffusori può essere trovato nel manuale del proprietario.

istruzione

1 Sollevare 'cappuccio e allentare i bulloni su entrambi i cavi della batteria' la Focus pinze con una chiave a tubo da 10 mm. Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla carica terminale negativo della batteria e metterlo da parte.

2 Rimuovere il cavo positivo della batteria e posizionare il terminale ad anello incluso nel kit di cablaggio dell'amplificatore sul polo positivo della batteria. Sostituire il morsetto cavo positivo sul terminale ad anello sul palo terminale. Serrare il bullone di serraggio del cavo con la chiave. Rimuovere il fusibile dal portafusibili del terminale ad anello.

3 Collegare il cavo di alimentazione (kit di cablaggio AMP) nella presa terminale ad anello. Far passare il cavo di alimentazione attraverso il firewall Focus 'in cabina passeggeri della Ford. Seguire il percorso stabilito sul lato destro del vano motore verso l'interno del veicolo.

4 Far scorrere le chiavi di rimozione Ford DIN nei fori alle estremità del ponte stereo di fabbrica. Premere i tasti nello stereo fino a bloccarli in posizione. Tirare verso l'esterno sui tasti mentre si fa scorrere lo stereo dal cruscotto.

5 Scollegare i due bianchi, i connettori di plastica di cablaggio stereo dalle prese sul retro dello stereo. Inserire i connettori nei cavi dell'adattatore del cablaggio. Collegare il cablaggio del connettore adattatore del cavo alle prese corrispondenti sul retro del magazzino stereo della Ford.

6 Collegare i cavi patch in cavi dell'adattatore del cablaggio. Trova il diagramma nel manuale della scheda cablaggio per le posizioni di connessione corrette.

7 Far passare i cavi patch attraverso la parte posteriore del dock stereo della Ford al pavimento del veicolo sul lato del passeggero. Far scorrere lo stereo fabbrica nel dock stereo della Ford fino a quando si blocca in posizione all'interno del cruscotto.

8 Far passare i cavi patch lungo il lato del passeggero della Focus alla posizione dell'amplificatore. Far passare il cavo di alimentazione dal lato del guidatore alla posizione del l'amplificatore. Infilare i cavi nella rivestimento laterale della messa a fuoco con uno strumento di rimozione del rivestimento o cacciavite piatto.

9 Inserire il cavetto nella presa di alimentazione dell'amplificatore. Collegare il cavo patch conduce agli ingressi di segnale sul amplificatore. Collegare l'amplificatore ad una vite o un bullone nel vano di carico posteriore della messa a fuoco con il filo di messa a terra dal kit di cablaggio dell'amplificatore.

10 Ritorno a batteria del Ford. Sostituire negativo fascetta cavo della batteria sul terminale negativo della batteria e serrare il bullone con la chiave. Sostituire il fusibile nello slot portafusibile del terminale ad anello e chiudere cofano della Focus '.

Come rimuovere il mandrino dalla Ford Focus Drum


La madrevite sul mandrino del tamburo del freno della Ford Focus detiene il cuscinetto ruota e tamburo interno in posto. Il gruppo freno sul fuoco utilizza un tamburo, piuttosto che un rotore, per frenare. Normalmente, l'unica volta che il mandrino deve essere rimosso è quando si sta sostituendo l'intero gruppo tamburo. Dal momento che il dado centrale del mandrino è serrato a 280 libbre-piede, è necessario sapere come rimuovere questo, prima di poter rimuovere il mandrino.

istruzione

1 Posizionare blocchi ruote davanti alle ruote anteriori.

2 Jack fino la parte posteriore della messa a fuoco utilizzando il punto di presa posteriore dietro il tronco.

3 Collocare dei cavalletti sotto le saldature pizzico posteriori sul fuoco e abbassare il fuoco sul cavalletti.

4 Rimuovere i dadi sulle ruote posteriori tramite un avvitatore ad impulsi.

5 Estrarre la ruota dal mozzo.

6 Rimuovere la presa dado centrale del mandrino con una chiave di impatto. Perché il dado mandrino è serrato a 280 libbre-piede, potrebbe essere necessario tenere la chiave impatto sul dado del mandrino per diversi minuti prima che si stacca.

7 Far scorrere il gruppo freno a tamburo fuori il mandrino.

8 Far scorrere il mandrino. Se si blocca sul tamburo del freno, incuneare un cacciavite a punta piatta tra il mandrino e il tamburo del freno e colpire l'estremità del cacciavite con un martello per frenare il mandrino allentato dal tamburo.

Gli acquirenti in Nord America hanno ottenuto il loro primo assaggio della Ford Focus nel 1999, quando sono stati introdotti i modelli 2000. Dal momento che la messa a fuoco era ancora abbastanza nuovo di zecca nel 2001, questi modelli sono stati molto poco cambiato da modelli precedenti. La messa a fuoco 'tipi di carrozzeria nel 2001 comprendeva una berlina a tre porte, una berlina a quattro porte e una station wagon a cinque porte. L'interruttore di accensione in modelli Focus primi potrebbe bisogno di attenzione quando la chiave è difficile da girare. In questi casi, l'interruttore può essere sostituita con una nuova in pochi minuti.

istruzione

1 Individuare le tre viti di fissaggio del coperchio plastica trim sul lato inferiore del piantone dello sterzo. Controllare sotto la leva del volante di inclinazione per individuare una delle viti. Rimuovere le viti con un cacciavite a croce. Abbassare il coperchio del piantone dello sterzo e metterlo da parte per ora.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "ON".

3 Individuare il perno di ritegno a molla sul lato del cilindro della serratura di accensione, che dovrebbe essere in piena vista dopo la rimozione del coperchio assetto.

4 Spingere sul perno di fissaggio cilindro blocchetto di accensione con un pugno. Estrarre la chiave di accensione e blocca direttamente dal cilindro di serratura e rimuoverli dal veicolo.

5 Inserire la chiave nella serratura di sostituzione di accensione. Allineare le linguette sul bordo esterno del blocchetto di accensione con le scanalature del cilindro di bloccaggio sul piantone dello sterzo.

6 Spingere il blocchetto di accensione nel cilindro fino a quando non scatta in posizione. Girare la chiave in posizione "OFF" e toglierla dal blocchetto di accensione.

7 Premere il coperchio plastica trim in posizione sulla parte inferiore del piantone dello sterzo. Serrare le tre viti di fissaggio con un cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • serrature di accensione di ricambio sono disponibili per la Focus 2001 presso negozi di ricambi auto. Questi blocchi di accensione sono generalmente dotati di due nuove chiavi. Ma se si desidera mantenere la chiave originale, si potrebbe cercare di avere un nuovo blocco di accensione calettato corrisponda all'originale ad un fabbro o di un concessionario Ford.

La Ford Focus ha debuttato nel model year 2000 per sostituire la Ford Escort, che era stato in produzione dal model year 1981. La nuova Focus ha avuto un 2,0 litri, doppio albero a camme in testa, motore a quattro cilindri e un cambio manuale a cinque velocità. L'interruttore di accensione su questi modelli Focus precoce può iniziare a dare proprietari problemi, come difficoltà di inserire o rimuovere la chiave dal commutatore e girando la chiave nel commutatore. È possibile risolvere questi problemi sostituendo l'interruttore di accensione.

istruzione

1 Individuare le tre viti di fissaggio sul lato inferiore del coperchio piantone di plastica. Sollevare la leva di regolazione piantone dello sterzo inclinabile per trovare una delle viti. Rimuovere le viti con un cacciavite a croce e abbassare il coperchio dal piantone dello sterzo.

2 Individuare il foro di rilascio sul lato del cilindro blocchetto di accensione, che dovrebbe essere visibile dopo aver rimosso il coperchio di plastica.

3 Posizionare la chiave di accensione nel commutatore e ruotarla in posizione "ON".

4 Inserire un piccolo pugno metallica nel foro di rilascio fino al perfetto contatto con la molla di rilascio.

5 Tenere il pugno in posizione mentre si tira su la chiave di accensione per tirare l'interruttore verso l'esterno del cilindro della serratura. Rimuovere il pugno.

6 Allineare le linguette in un nuovo blocchetto di accensione con le fessure nel cilindro della serratura. Spingere il blocco in posizione fino a quando i suoi blocca in posizione. Posizionare la chiave nel commutatore e ruotarla in posizione "OFF".

7 Premere il coperchio piantone di plastica in posizione sulla parte inferiore della colonna. Sostituire le tre viti di fissaggio e serrarle con un cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • Il 2000 di messa a fuoco utilizza una chiave singola, due lati per l'interruttore di accensione, serrature e tronco o di blocco del portello. Alcune serrature di accensione sostituzione aftermarket sono dotati di due chiavi, ma a meno che non si dispone di un fabbro o di una chiave concessionario Ford un blocchetto di accensione sostituzione di utilizzare le chiavi originali, i tasti di blocco sostituzione di accensione non funziona sul vostro porte, bagagliaio o il blocco del portello.

Come risolvere un cambio in una Ford Focus 2001


La Ford Focus è stata lanciata in tutto il mondo nel 2000 ed è diventato un popolare piccola opzione di auto di famiglia in tutto il mondo. La versione europea della messa a fuoco può anche vantare di essere la vettura più venduta nel Regno Unito a partire dal gennaio del 2011. Tuttavia, la longevità e la popolarità del modello sarà alcun conforto se si è affetti da problemi di trasmissione con il 2001 Ford Messa a fuoco. E 'importante sapere cosa cercare in termini di problemi di trasmissione, e che questi problemi possono indicare.

istruzione

1 Tentativo di spostare a concentrarsi in terza marcia. Se c'è un rumore scricchiolio, allora questo potrebbe suggerire problemi con l'anello sincronizzatore terza marcia.

2 Ascoltate per un suono acuto, come ci si impegna la frizione prima di cambiare marcia. Se è presente un rumore, allora potrebbe indicare eccessiva incollaggio delle spire della frizione molla di richiamo del pedale. Ciò richiederà un meccanico per montare una nuova molla della frizione.

3 Cercare di coinvolgere quinta marcia della vettura. Se questo è eccessivamente difficile o impossibile, allora indica un perno cilindrico sciolto nel meccanismo selettore. Un nuovo meccanismo selettore può essere montato da un esperto.

4 Controllare se la leva del cambio, spesso si blocca in un parco. La leva del cambio è bloccata in parco con un solenoide elettronica, quindi se è attaccare, allora indica un problema con il solenoide.

L'interruttore di accensione in un Ford Focus utilizza un semplice meccanismo di blocco di accensione e interruttore che è fissato al piantone dello sterzo. Lo switch utilizza un chip che è codificato all'interno della chiave, che permette l'accensione deve essere sbloccato in modo che è possibile avviare il veicolo. Purtroppo, la Ford Focus ha un design difettosa noto che non riesce spesso a causa di bicchieri piegate all'interno della serratura a cilindro. Quando accade, non sarà in grado di girare la chiave per rimuovere l'interruttore di accensione. Fortunatamente, c'è un modo per sostituire l'interruttore, anche se non è possibile ottenere la chiave di accensione nel cilindro o ruotare il blocco.

istruzione

1 Disegnare una "X" sul cilindro con un marcatore per individuare e marcare il centro della serratura a cilindro.

2 Praticare un foro 3/8-inch al centro della "X", il drill-down nel blocchetto di accensione di circa 1 pollice.

3 Utilizzare uno strumento di selezione per ripescare la barra di blocco dal blocchetto di accensione che impedisce l'accensione di girare.

4 Portare l'interruttore di accensione in posizione o "Run" "II" con un cacciavite a testa piatta. Con la barra di bloccaggio rimosso, l'accensione si accenderà. È necessario tenere premuto il tasto destro accanto alla accensione a causa del sistema di chip PATS codificati all'interno della chiave. Questo chip permette alla vettura di essere avviato e il blocchetto di accensione da svincolarsi completamente.

5 Premere il perno del punzone nel foro direttamente sotto l'interruttore di accensione sulla parte inferiore del piantone dello sterzo.

6 Estrarre il commutatore di accensione dalla colonna dello sterzo.

7 Inserire la chiave di accensione nel nuovo interruttore di accensione, e girare la chiave in posizione "II".

8 Far scorrere l'interruttore di accensione e il cilindro nella colonna dello sterzo in cui è stato rimosso il vecchio interruttore.

9 Girare la chiave in posizione "OFF" e togliere la chiave.

Le procedure di rimozione di accensione Ford Focus


I principali componenti del sistema di accensione Ford Focus 'sono il motorino di avviamento, bobine di accensione e delle candele con i loro fili. Il processo di rimozione di ogni componente varia leggermente a seconda del tipo di motore vostra Ford Focus usa e possibilmente suo anno.

Bobine di accensione

Assicurarsi che il motore sia spento e scollegare il cavo negativo della batteria prima di cominciare.

La maggior parte dei modelli Focus realizzati a partire dal 2005, o quelli con un motore da 2,3 litri, hanno le singole bobine imbullonati sopra le candele. Per rimuovere una bobina singola, scollegare il suo connettore elettrico, non rimuovere la vite di fissaggio con una chiave e sollevare la bobina fino al largo della candela.

In altri modelli, il pacco bobina di accensione si trova sul lato sinistro della testata. Estrarre ciascuno dei fili delle candele fuori del pacco della bobina, facendo in modo di sapere quale filo va al quale terminale, e quindi svitare e rimuovere il gruppo bobina.

Motorino di avviamento

Sollevare la parte anteriore della macchina e sostenerla sull'asse sta per accedere al motorino di avviamento.

Se la macchina ha un motore SPI 2,0 litri, che aiuta a rimuovere il tubo di uscita del filtro dell'aria dal corpo farfallato; utilizzare un cacciavite a croce per allentare il morsetto del tubo.

Se la vettura utilizza un motore Zetec, rimuovere il sensore MAF con il tubo in PVC in modo da poter raggiungere e rimuovere i bulloni superiori, quindi rimuovere i bulloni inferiori da sotto la macchina. Per una vettura 2005 o successivamente, svitare la pompa del servosterzo con la chiave e metterlo da parte senza scollegare le sue linee.

Dopo aver rimosso le viti di fissaggio del motore di avviamento, tirare fuori i tasselli di montaggio per l'alloggiamento del cambio; potrebbe essere necessario trasformarlo in un angolo a causa della sua distanza ravvicinata all'interno del motore.

Candele di accensione

Se la Focus ha bobine di accensione installati sulle candele, rimuovere le singole bobine come descritto nella sezione 1. Altrimenti, i tappi sono collegati al pacco bobina da fili. Afferrare il filo dal suo avvio per rimuoverlo dalla presa; se è necessario rimuovere completamente il filo, tirarlo fuori il pacco della bobina pure.

Avete bisogno di una chiave con una presa di candela per staccare la spina. Inserire la presa nel foro candela e girare in senso antiorario per rimuoverlo dal motore.

Come installare Control Arms per una Ford Focus 2005


Entro il 2005, la Ford Focus era entrato suo sesto anno di modello. Introdotto nel 1999 in Nord America come un modello del 2000, la Focus ha subito pochi cambiamenti di anno in anno. La Focus è una vettura a trazione anteriore che utilizza bracci di controllo sospensioni anteriori sospese da montanti McPherson. Anche se un braccio di controllo frontale può durare la vita del veicolo, danni da cordoli che colpiscono o piegatrici parafango minori può piegare o deformare il braccio di controllo, rendendo necessaria la sua sostituzione.

istruzione

1 Bloccare le ruote posteriori. Far scorrere un jack pavimento sotto la traversa anteriore sotto il gruppo motore e la trasmissione. Allentare i dadi ruota anteriore con chiave inglese. Sollevare la presa fino a quando entrambe le ruote anteriori sono da terra. Inserite due cavalletti sotto la traversa su entrambi i lati della presa. Abbassare il martinetto finché il peso della vettura poggia su cavalletti. Finire di togliere i dadi e rimuovere le ruote.

2 Spray liquidi penetranti sul braccio di quattro viti di fissaggio di controllo --- una di fronte, due nella parte posteriore e un bullone stella testa fissare il braccio di controllo per il perno ruota --- e lasciare in ammollo per diversi minuti.

3 Rimuovere i tre bulloni del braccio di controllo a testa esagonale e dadi mettendo una chiave sulla testa della vite e girando il dado corrispondente con una presa e cricchetto. Rimuovere il bullone stella-testa sul mandrino con una stella T-50 Chiave con una presa e cricchetto.

4 Fare leva il perno braccio di controllo fuori dal mandrino con una barra di leva per separare il braccio di controllo dal mandrino. Utilizzare un martello, se il perno sembra ostinato, ma fare attenzione a non danneggiare le boccole dei bracci di controllo.

5 Sollevare il braccio di controllo dalla staffa di montaggio con una barra di leva e rimuoverlo dalla parte anteriore della macchina.

6 Posizionare la parte posteriore del nuovo braccio di controllo nella sua staffa di montaggio, quindi infilare la parte anteriore del braccio di controllo nella sua estremità della staffa utilizzando una barra di leva se necessario. Sostituire il bullone e dado di montaggio del braccio di controllo frontale, ma non serrare in questo momento.

7 Sostituire il perno di braccio di controllo toccando in posizione con un martello fino a quando diventa completamente inserito. Spingere il bullone del braccio di controllo posteriore più corto e il dado a posto, ma non serrare il dado. Sostituire il rimanente bullone del braccio di controllo posteriore e il dado e stringerlo con una presa e cricchetto. Serrare l'altro bullone del braccio di controllo posteriore nello stesso modo.

8 Serrare il bullone braccio di controllo anteriore con una presa e cricchetto. Sostituire il bullone torx che tiene il braccio di controllo al mandrino e serrare, pure. Stringere di nuovo tutti e quattro i bulloni del braccio di controllo. Ripetere intera procedura per sostituire il braccio di controllo sul lato della macchina.

9 Sostituire le ruote e dadi. Sollevare il jack piano, e far scorrere i cavalletti da sotto la macchina. Abbassare ed estrarre il cric piano. Serrare i dadi in ordine incrociato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com