chiavistello come riparare

Come riparare una Kodak EasyShare CX7530


Una lattina immagine dura tutta la vita e con una fotocamera digitale che può essere condivisa in un istante. Le fotocamere digitali hanno reso più veloce per condividere le foto con amici e familiari. Kodak EasyShare fornisce la tecnologia per il download, la stampa e il salvataggio immagini. Il modello Kodak CX7530 ha un menu facile da usare e il design che permette maggior parte dei problemi da risolvere, senza un tecnico. Se la fotocamera è ancora in garanzia può essere meglio per portarlo a un tecnico.

istruzione

Come riparare una Kodak EasyShare CX7530

1 Diagnosticare il problema con la macchina fotografica per garantire l'efficacia di cercare di risolvere il problema. Se lo schermo LCD obiettivo o è danneggiato, forse troppo tecnico per la maggior parte dei consumatori per riparare. Alcune parti possono anche essere più costoso di trovare una telecamera identica per sostituire la Kodak CX7530.

2 Se la fotocamera non si accende, sostituire le batterie. La CX7530 utilizza due batterie AA per alimentare la fotocamera. Utilizzare batterie agli ioni di litio o al nichel-idruro metallico (NiMH) batterie ricaricabili per ottenere risultati migliori. Se le batterie muoiono troppo in fretta, i contatti della batteria della fotocamera potrebbero essere sporchi. pulirli con un panno morbido e pulito.

3 Un pulsante di scatto non lavorativo possono dire solo la scheda o la memoria interna è piena. L'involucro della fotocamera può essere aperto per accedere al pulsante a molla con un mini cacciavite a stella, e si può tentare di ripristinare il pulsante della fotocamera. Assicurarsi che la fotocamera è in modalità di ripresa come il pulsante di scatto non funziona in altre modalità.

4 Se la fotocamera non riconosce la scheda di memoria, potrebbe essere necessario riformattare la scheda. La carta può essere danneggiato e tutte le foto andranno persi se non è formattato. Tentare di scaricare le foto dalla scheda prima di riformattare esso. I contatti nella fotocamera forse danneggiati e devono essere cambiato. Provare a inserire un'altra scheda di memoria prima di aprire l'involucro.

5 Se l'obiettivo della fotocamera non si apre quando la fotocamera è accesa, l'alloggiamento obiettivo potrebbe essere danneggiato. Il corpo può essere aperto con un mini cacciavite a stella e l'alloggiamento della lente può essere pulita di eventuali detriti impedendo il suo funzionamento. Utilizzare un kit di pulizia colpo di pennello per pulire in modo sicuro l'alloggiamento. Se l'obiettivo non si ritrae, la fotocamera può essere congelato e hanno bisogno le batterie rimosse per forzare un riavvio.

Come riparare il vano batteria su una Nikon Coolpix 990


La Nikon Coolpix 990 è una fotocamera digitale 3,34 megapixel con uno zoom ottico 3x. Ha una lente asferica in vetro stampato con una gamma di 38 millimetri a 115 millimetri. Esso fornisce molte opzioni tra cui la modalità di scatto continuo e di un monitor LCD da 1,8 pollici. angolazioni di ripresa sono regolabili con le lenti rotanti. La fotocamera è alimentata da batterie AA, ma il fermo che blocca quella porta è difettoso, a volte. Ci sono modi per riparare il vano batterie con o senza un kit di riparazione.

istruzione

Come riparare il vano batteria su una Nikon Coolpix 990

1 Con il kit di riparazione dal sito Stonepics

Spegnere la fotocamera e rimuovere le batterie dal vano. Rimuovere il nastro biadesivo e rimuovere il distanziatore. Estrarre l'albero lontano dal corpo macchina e rimuoverla dal corpo quando copre il vano. Posizionare le nuove batterie nel vano e posizionare il coperchio su di loro.

2 Mettere il coperchio di metallo sopra l'apertura del vano batteria, e avvitare il coperchio nella fessura treppiede con una moneta. Assicurarsi che la fotocamera si accesa e che il coperchio di metallo tiene saldamente nelle batterie.

3 Senza il kit di riparazione

Spegnere la fotocamera e rimuovere le batterie dal vano. Rimuovere il nastro biadesivo che sta tenendo nel distanziatore e rimuoverlo. Rimuovere l'albero in quanto è troppo debole per tenere il fermo chiuso. Rimuovere il coperchio della batteria con attenzione di dell'involucro della batteria ed eliminare eventuali residui se l'albero era rotta.

4 Riposizionare il coperchio della batteria e inserire una nuova metallo o di legno albero forte nell'apertura e assicurarsi che si adatti. Sostituire il distanziale e nastro per fissare l'albero nell'involucro della batteria. Accendere la fotocamera e accertarsi che rimanga su in qualsiasi posizione e le batterie sono tenuti saldamente in loro scompartimento.

Come riparare un vinile auto paraurti


Coloro paraurti vinile strutturato copre sulla vostra auto o SUV sicuro prendere un sacco di abusi e danni di un certo tipo è difficile da evitare. Che si tratti di pozzi di volare stradali pietre, ammaccature o graffi da altri paraurti o piegatrici parafango dove il paraurti ha preso il colpo, questo articolo sarà aiuterà a imparare come riparare il problema da soli.

istruzione

1 Come riparare un vinile auto paraurti

Se il dente è molto piccolo o solo alcuni graffi, cicatrici o pozzi non sarà necessario seguire i punti 2 e 3, ma può solo andare a destra in passaggio 4. Se il dente è più profonda e ha bisogno di essere tirato fuori, si prega di seguire stesp 2 e 3.

2 Come riparare un vinile auto paraurti


Determinare il centro approssimativo del dente e praticare un piccolo foro al centro, grande abbastanza da contenere il vostro punteruolo graffi. Se il dente è direttamente su una sezione di acciaio dietro la copertura, cercare di trovare una zona in cui è possibile il drill-through se sarà ancora una posizione utile per tirare fuori l'ammaccatura. Se non è possibile individuare una zona di forare è possibile spostare a destra in fase 3 per il riempimento o rimuovere la copertura del paraurti. (Rimozione del coperchio non è coperto in questo articolo.) Filler non deve essere applicato più di forse 1/2 pollice di spessore fatto in due strati di 1/4 di pollice ciascuno. Utilizzando riempitivo per ammaccature più profondo di questo corre il rischio di non aderire correttamente ed eventualmente cadere. L'obiettivo è quello di utilizzare il meno Bondo o riempitivo possibile.

3 Una volta che un buco si è esercitato, inserire il punteruolo angolo nel foro con la parte dell'angolo appena sotto la ammaccata nella zona. Estrarre ripristinare l'ammaccatura verso l'esterno. Potrebbe essere necessario praticare più di un foro per realizzare efficacemente questo. Non preoccuparti per i fori, li patch successiva. Se è stato rimosso l'intero coperchio del paraurti si potrebbe non essere necessario praticare alcun foro per il vostro punteruolo; si può essere in grado di premere semplicemente il dente indietro dal momento che si avrà accesso completo alla parte interna del coperchio. 4 Come riparare un vinile auto paraurti


Scuff la zona da riempire con 120 carta vetrata grana di utilizzare il blocco di levigatura. Se l'area è di piccole dimensioni, è possibile utilizzare le dita sotto la carta. Si desidera rimuovere eventuali asperità intorno alla zona danneggiata.

5 Come riparare un vinile auto paraurti


Pulire la superficie investita con diluente lacca o un altro forte solvente per essere sicuri che tutta la cera e il grasso viene rimosso dalla zona di riparazione e anche cancellare tutte le sezioni che si estendono della copertura che sarà in pittura.

6 Come riparare un vinile auto paraurti


Utilizzando il composto di vetri per il lavoro molto leggero (non più spesso di uno strato di 1/16 di pollice alla volta con un ripieno massimo di 1/8 di pollice), premere il riempimento nella ammaccatura o cicatrice con la spatola e liscia sopra la parte superiore l'area in modo che il riempimento è "sopra" l'altezza del resto del rivestimento del paraurti, sfumatura come si diffonderlo. Usa il tuo stucco o Bondo per ammaccature profonde.

7 Come riparare un vinile auto paraurti


Una volta che il riempitivo e smalto si asciuga completamente - che dipende dalla temperatura, umidità e come fittamente è stato applicato - è possibile utilizzare carta grana 120 per appianare il riempitivo nella zona di riparazione e quindi utilizzare la grinta 320 sulla stessa area e la finitura con carta grana 600, che vi darà una superficie liscia per primer e la vernice speciale paraurti. Assicuratevi di carteggiare qualsiasi filler che si piumato fuori anche in modo che sia a filo con la superficie originale e liscia. Utilizzare sempre la corretta dimensione e contorno blocco di levigatura per avvolgere la carta in giro.

8 Come riparare un vinile auto paraurti


Nastro e carta fuori dalla zona del paraurti prima di fare qualsiasi pittura. Essere sicuri di indossare la maschera viso sul naso e la bocca. Poi spruzzare Primer automobilistico sulla sezione. Lasciate asciugare, e poi si è pronti per spruzzare la vernice del paraurti per un lavoro completo.

Consigli e avvertenze

  • Si può scegliere di ridisegnare l'intero coperchio del paraurti con la vernice vinilica paraurti da solo spruzzare una sezione può lasciare con linee di verniciatura o colori senza eguali.
  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando si usa un trapano elettrico.

Quando un fanale posteriore del veicolo non funziona, anche se aver sostituito la lampadina, si può avere un filo di luce di posizione posteriore male. Il primo passo per sapere come riparare un filo di luce di posizione posteriore male sta verificando che esiste un problema. Da lì passare alla diagnosi, che vi dirà che cosa, e dove, il problema è. Il passo finale è la riparazione del problema.

istruzione

1 Accendere le luci di posizione e verificare che solo una luce di posizione posteriore non sta funzionando. Se entrambe le luci posteriori e la luce targa non sono illuminati, controllare i fusibili del veicolo.

2 Rimuovere l'obiettivo dalla luce di posizione posteriore che non funziona. Poi togliere la lampadina e sostituirla con una nota buona lampadina. Se la lampadina non si accende, toglierlo e sondare la presa con la luce di prova o multimetro per controllare il potere. Se l'alimentazione si trova nella presa, il problema è un filo di terra difettoso o connessione. Se non viene trovato nessun potere, il filo deve essere ispezionato visivamente e sondato tutta la sua lunghezza fino a trovare il potere.

3 Staccare la prima connessione del cablaggio fanale posteriore e sondare il lato macchina per il potere. Trovare il potere qui indica che il problema è nel filo tra questo connettore e la presa. Inserire il connettore indietro e sondare il filo di ogni pochi pollici fino a quando non viene trovata alcuna alimentazione.

4 Sonda a ritroso lungo il filo fino a quando il potere si ritrova. Spegnere le luci e tagliare il filo fuori a questo punto e unire un nuovo pezzo di 16-gauge filo automobilistico al filo tagliato sul lato macchina (quella che ha ancora il potere) utilizzando un connettore di testa. Nota il colore del filo si taglia e trovare questo filo alla presa fanale posteriore. Tagliare il filo, lasciando abbastanza filo ancora collegato alla presa di Unire il nuovo filo calibro 16 con un altro connettore di testa.

5 Tape le connessioni molto sicuro. Questo aiuterà a prevenire la corrosione che ridurrà la tensione verso la luce.

6 Accendere le luci di posizione posteriore al test la riparazione.

Come riparare una fotocamera Olympus Stylus 400 Digital


La Olympus Stylus 400 è un punto e sparare fotocamera digitale che fornisce un stagna per una maggiore sicurezza. Ha un'interfaccia che fornisce informazioni sullo stato del calcolatore della fotocamera. La fotocamera è dotata di una garanzia limitata di un anno per coprire alcuni aspetti di danno. Una volta che la scadenza della garanzia, le riparazioni sono a carico del proprietario. Molti riparazioni telecamera possono essere gestiti dal consumatore senza la necessità di un tecnico.

istruzione

Come riparare una fotocamera Olympus Stylus 400 Digital

1 Diagnosticare i problemi della fotocamera sta vivendo e preparare gli strumenti di conseguenza. Se la telecamera deve essere aperto, sarà necessario un piccolo cacciavite Philips. batterie supplementari, un kit di pulizia colpo di pennello e le schede di memoria può essere utile per garantire la qualità di riparazione pure.

2 Problemi di alimentazione possono normalmente essere risolti cambiando le batterie AA. Se le batterie non funzionano, collegare l'adattatore CA per testare la potenza. problemi obiettivo potrebbe anche fermare la macchina da accensione.

3 Se l'obiettivo della fotocamera non si apre o concentrarsi, poi piccoli detriti o sabbia possono essere bloccati negli ingranaggi della lente. Se così, l'involucro della telecamera deve essere aperto. Accedere alla custodia lente e soffiare cancellare i detriti con un kit di colpo di pennello. Chiudere l'involucro e cercare di accendere la telecamera per verificare come funziona la lente.

4 Se l'alloggiamento obiettivo viene buttato fuori allineamento, e la fotocamera non si accende, è possibile riallineare esso. Aprire l'involucro della fotocamera utilizzando il cacciavite Philips e accedere al vano della lente. Regolare delicatamente l'area con un oggetto morbido o con la punta del pennello colpo. Racchiudere l'involucro e accendere la fotocamera indietro per verificare se funziona correttamente.

5 Se la scheda di memoria non viene riconosciuta quando viene inserita nello slot, pulire i contatti dorati della scheda di memoria e reinserirla. Se la scheda non viene ancora riconosciuta, quindi formattare la scheda utilizzando il menu del computer. Se ancora non riconosciuto, sostituire la scheda con un'altra. Il lettore nella fotocamera può anche essere danneggiato e ha bisogno di essere riparato.

Come riparare un DVD Corrupt


DVD corrotti non funzionano in qualsiasi unità lettore DVD o un disco, rendendo il DVD in modo efficace inutile. DVD più corrotti sono causati da graffi sul fondo del DVD in cui i dati sono stati bruciati. Riparare i graffi di solito può portare ad un netto miglioramento delle prestazioni DVD e il recupero dei dati corrotti. Attraverso una combinazione di recuperare i dati ancora disponibili mescolato con miglioramento meccanicamente la qualità del disco, la maggior parte dei DVD possono essere recuperati in una certa misura.

istruzione

Come riparare un DVD danneggiato

1 Recupero più dati dal DVD possibile. Inserire il DVD in un'unità DVD su un computer e utilizzare uno strumento di recupero di dati (molti dei quali sono disponibili gratuitamente su Internet) per recuperare quanti più dati dal DVD il più possibile. Se il DVD non è in grado di essere salvato o diventa ulteriormente danneggiato nel processo di pulizia, queste registrazioni rimarranno intatti.

2 Pulire il DVD di tutti i detriti visibile con un panno morbido. Evitare di asciugamani di carta e tessuti grossolani in quanto ciò potrebbe causare ulteriori danni al DVD.

3 Strofinare il lato graffiato del disco con la carta vetrata. Rub in avanti e indietro di modo lungo un asse orizzontale. Strofinare la carta vetrata su tutti i graffi che si trovano sul retro del DVD. Evitare di strofinare con un movimento circolare per non danneggiare ulteriormente il disco. Ricordate, si sta leggermente graffiare la superficie con carta vetrata per lucidare i graffi. Non esagerare e danneggiare ulteriormente il disco. La pazienza e un tocco leggero sono fondamentali.

4 Applicare il composto di lucidatura alla superficie graffiata del CD. Usi abbastanza del composto lucidatura per coprire l'area graffiata o danneggiato. Dal momento che si sta andando a pulirla ogni caso, non importa come liberale vostre gocce sono.

5 Brillare il disco strofinando un panno avanti e indietro attraverso di esso, lavorando il composto di lucidatura nel disco. Ripetere il processo di lucidatura e brillante fino a quando i graffi scompaiono.

6 Testare il disco in un lettore DVD affidabile. Se non vi è alcun miglioramento, ricontrollare il disco per graffi supplementari. Se più sono trovati, ripetere il processo fino a quando l'intero disco è pulito.

Il 2002 Nissan Altima viene fornito con un manuale del proprietario che consente di risolvere i piccoli problemi che si possono verificare con il vostro veicolo. Si delinea un passo-passo come diagnosticare un problema e come risolverlo. Se il problema è grave e non si è in grado di trovare le indicazioni del manuale su come riparare il problema, è necessario contattare un negozio di riparazione Nissan certificata per ulteriore assistenza.

istruzione

Controllare la "Luce di olio basso"

1 Fissare la luce a basso livello dell'olio. Quando questa luce brilla, è necessario controllare il livello dell'olio e riempire la riserva di petrolio se è basso.

2 Lasciare che il veicolo si raffreddi per dieci minuti se avete appena guidato il veicolo. Tirare la leva "Hood" che si trova sotto il volante.

3 A piedi la parte anteriore della macchina e sollevare il cofano. Guardate vicino al motore e individuare l'asta di livello con l'etichetta "olio". Estrarre l'astina e fuori dell'involucro. Pulire l'asta con un tovagliolo di carta.

4 Inserire l'astina nel foro e tirarlo fuori di nuovo. Controllare il residuo dell'olio sull'astina. Se il residuo scende sotto il marchio "Low", ricaricare il livello dell'olio.

5 Individuare il tappo dell'olio con l'etichetta "rabbocco dell'olio" e ruotare il tappo in senso orario ot aprirlo. Versare l'olio nell'apertura fino a quando si può vedere il petrolio in aumento. Posizionare il tappo dell'olio indietro sull'apertura. Serrare il tappo in senso antiorario.

6 Avviare il veicolo e attendere che la spia "Low Oil" scompare. Se la spia rimane emessa, rivolgersi a un negozio di riparazione di Nissan per più la risoluzione dei problemi.

Arresto del motore

7 Sostituire le candele nel 2002 Nissan Altima se il motore non si avvia e se le funzioni della batteria in modo corretto.

8 Guardate nel manuale del proprietario e trovare la posizione della sezione candele.

9 Rimuovere il cavo negativo della batteria con l'etichetta "-". Rimuovere il bullone sulla candela serrando il bullone con una chiave e ruotando in senso antiorario.

10 Rimuovere le candele con lo zoccolo scintilla fornito nella posizione candela.

11 Inserire la nuova candela e ruotare in senso orario a mano. Sostituire il bullone e ruotare in senso orario per stringere. Ri-collegare il cavo negativo della batteria.

Come riparare e dipingere un paraurti


riparazione paraurti può essere un fai-da-te progetto semplice e veloce auto. Perché paraurti sono molto sensibili ai graffi, ammaccature o scaglie di vernice, i rivenditori di auto offrono una vasta scelta di strumenti che possono essere utilizzati per risolvere determinati danni un paraurti può sostenere. Può sembrare un lungo processo la prima volta che si tenta di risolvere il proprio paraurti, ma è molto più amichevole tasca e anche più conveniente che prendere l'auto in un negozio.

istruzione

Come riparare un paraurti

1 Vai a un negozio di riparazione auto per l'acquisto di materiali di consumo. Se siete a conoscenza del tipo di plastica paraurti è stato prodotto con, chiedere a uno dei dipendenti del negozio se poteva dare una mano. Il riempimento di plastica si acquista deve essere identico alla plastica usata per fare il paraurti in origine.

2 Utilizzare una preparazione di plastica solvente per preparare il paraurti per la lucidatura e levigatura. Basta versare un po 'di solvente su uno straccio e cappotto il paraurti con il liquido e consentire il paraurti di assorbire l'umidità per quanto possibile.

3 Mescolare una pari quantità di indurente riparazione adesiva su di un pezzo di scarto cartone.

4 Sand il solvente rimanente fuori del paraurti utilizzando carta vetrata a grana 80. Usa la tua mano per strascicare via i residui dal paraurti strofinando la carta contro il paraurti con un movimento in senso orario.

5 Prendete una spatola e coprire i graffi e ammaccature situati sul paraurti della vettura. Utilizzare il riempimento di plastica per la prima mano. Lasciare che il filler si asciughi e poi coprire il riempimento con la miscela indurente e l'adesivo hai preparato al punto 3.

6 Sabbia tutte le aree riparate dopo aver avuto ciascuna almeno 20 minuti per asciugare. Utilizzare la carta vetrata per uniformare le aree coperte con adesivo. Se la carta non è effettivamente appianare il paraurti, una levigatrice elettrica può essere utilizzato.

Come dipingere un paraurti

7 Applicare due mani di flexible parte sigillante su tutta la superficie del paraurti del veicolo. Lasciare che il sigillante asciugare per almeno 30 minuti.

8 Applicare due mani di un due parti Primer-surfacer al parafango della vettura. Consentire tempo sufficiente tra le mani per asciugare il primer.

9 Usare uno straccio tack per pulire il paraurti e rimuovere lo sporco o residui che possono influenzare il lavoro di vernice.

10 Spruzzare l'intero paraurti con la mano di fondo è stato acquistato. Ripetere due o tre volte a seconda delle necessità per una superficie liscia, colore uniforme su tutto il paraurti.

11 Lasciare che la mano di fondo a secco. Mentre il paraurti si asciuga, mescolare il rivestimento trasparente con una piccola quantità di indurente. Una volta che la mano di fondo si è asciugato, applicare due mani di miscela vernice trasparente, consentendo almeno 30 minuti per passare da un'applicazione all'altra. Dopo la vernice trasparente si è asciugata, utilizzare una spugna con un composto di lucidatura su di esso per finire il lavoro di vernice e aumentare la brillantezza del paraurti.

Un chip a conchiglia in un parabrezza dell'auto sembra proprio come sembra. Una piccola conchiglia come rientranza in un parabrezza provoca sia una visione limitata e un'ostruzione distrazione. Qui di seguito sono riportate le istruzioni su come riparare un chip a conchiglia utilizzando apparecchiature vetri professionale.

istruzione

1 Utilizzare un piccolo trapano strumento come il tipo utilizzato in hobbistica ombra all'interno del chip conchiglia. Questo è un movimento morbido circolare per uniformare l'indentazione. La superficie del vetro si sentirà ruvida al tatto quando si è finito.

2 Applicare una quantità sufficiente di resina nella rientranza ad un livello ancora. Utilizzare un movimento tamponando per evitare fuoriuscita troppo. Questa resina vetro è disponibile in grandi magazzini o in linea.

3 Applicare una quantità sufficiente di resina pit sopra la parte superiore della resina nel passaggio 2.

4 Posizionare la patch resina che viene fornito con la resina sopra la parte superiore del chip conchiglia. Inseritelo con cautela per bilanciare tutta la resina e mescolando i due tipi di resina insieme nel processo.

5 Lasciare resina per curare (secondo le istruzioni sul retro della confezione) prima di raschiare via con una piccola lama di rasoio pulito. Assicurarsi di spingere lungo e non nel bicchiere, come si rimuove la resina dalla superficie.

6 Pulire tutta la superficie della superficie di vetro ora liscia e piana con detergente finestra e un panno morbido. Questo dovrebbe eliminare ogni residuo di resina rimanente.

7 Lucidare il vetro a mano o con un attrezzo di lucidatura per finire la riparazione.

Come riparare un videoregistratore Panasonic


Videoregistratori difettosi possono distruggere i vostri nastri VHS. Videoregistratori sono semplici dispositivi plug-and-play che sono molto consumer friendly. Sono fatti da più produttori e di solito sono prodotti in massa. Ciò può causare alcuni componenti malfunzionamenti e influenzano il modo in cui operano. Panasonic è un importante produttore di videoregistratori e anche la massa li produce. Se sorgono problemi, la maggior parte di essi possono essere risolti senza la necessità di tecnici.

istruzione

Come riparare un videoregistratore Panasonic

1 Assicurarsi che la spina di alimentazione sia saldamente collegato alla presa di corrente. Interruttore prese, se possibile - e, se collegato ad un limitatore di sovratensione, quindi assicurarsi che sia acceso. Se il dispositivo si trova in uno spazio troppo limitante, allora può surriscaldarsi e farla spegnere. Staccare la spina per almeno quattro ore di lasciarlo soft reset. Con un cacciavite il pannello può essere rimosso per verificare se l'alimentatore odori di bruciato, che potrebbe essere un segno che è bruciata.

2 Assicurarsi che i cavi video siano ben fissati dal videoregistratore al televisore. Assicurarsi che la televisione ha il giusto input scelto di visualizzare il video in riproduzione o il canale di essere guardato. Se il cavo video composito è difettoso o danneggiato, deve essere sostituito.

3 Pulire la testa videoregistratore se il VHS in corso di riproduzione è sfocata o distorta. Regolare il tracking utilizzando il telecomando o l'impostazione di monitoraggio nel menu. Utilizzare un detergente nastro VHS a secco per evitare di ottenere i prodotti chimici nel sistema. Se il pulitore VHS non è disponibile, le testine video può essere manuale puliti aprendo l'involucro videoregistratore. Individuare le testine video e utilizzare un batuffolo di cotone per rimuovere con attenzione detriti e polvere.

4 Rompere la scheda di registrazione preventiva per poter riutilizzare nastri VHS. Impostare la velocità di registrazione giusto per il VHS al fine di garantire il tempo di registrazione necessario c'è. Se il canale o il programma richiesto non registra correttamente e viene configurato tramite il timer di registrazione, quindi assicurarsi che il momento giusto è impostato sul videoregistratore.

Consigli e avvertenze

  • Non aprire qualsiasi dispositivo elettronico mentre è collegato.

Come riparare un rotto fotocamera del telefono cellulare


La maggior parte dei telefoni cellulari di oggi sono dotati di un costruito nel fotocamera del cellulare e purtroppo gli incidenti accadono e spesso un utente finisce per cercare di capire come risolvere una fotocamera del cellulare rotto. Non tutti i problemi con le macchine fotografiche del telefono cellulare richiedono un viaggio al negozio o anche una fotocamera sostituzione. Tuttavia, si dovrebbe notare che la fotocamera del telefono cellulare è integrato nel corpo del tuo telefono cellulare in modo in questo articolo su come riparare una fotocamera del cellulare rotto ci occuperemo solo con problemi esterni.

istruzione

1 Come riparare una fotocamera del cellulare rotto se il telefono cellulare si bagna. Anche se avete seguito ogni passo e con attenzione asciugato il cellulare ancora l'umidità può rimanere dietro l'obiettivo della fotocamera e causare foto sfocate. In questo caso la soluzione potrebbe essere semplice come una bomboletta di aria pressurizzata utilizzato per pulire tastiere e parti di computer. Tenere l'ugello aria alcuni pollici dall'obiettivo e dirigere il flusso d'aria nelle fessure attorno l'obiettivo della fotocamera del telefono cellulare. Spesso questo vi aiuterà nel prosciugamento piccole quantità di umidità. Se ancora trovate umidità intrappolata poi un asciugacapelli può essere utilizzato su fuoco molto basso. Essere consapevoli del fatto che il calore può sciogliere gli adesivi all'interno del telefono cellulare e utilizzare solo la più piccola quantità possibile.

2 Come riparare una fotocamera del cellulare rotto, se l'obiettivo è graffiato. Di tanto in tanto incidenti o addirittura normale usura l'obiettivo della fotocamera del telefono cellulare possono essere graffiati e in molti modelli semplicemente sostituendo il coperchio frontalino o l'obiettivo rimuoverà i graffi e sfocature. Naturalmente questo dipenderà dal vostro modello di fotocamera. Per esempio, nel caso più semplice è semplice da sostituire come un Nokia N97 tutto ciò che serve è il coperchio della lente di ricambio e un kit di telefono cellulare di precisione, come quelle fatte da Torx. Altri modelli può essere più complessa o addirittura quasi impossibile da sostituire.

3 Come riparare una fotocamera del cellulare rotto se lo schermo LCD è graffiato e facendo scattare una foto con il vostro cellulare difficile o impossibile e non importa cercando di usarli per chiamare qualcuno. Molte aziende fanno kit cellulare Rimozione graffi. Questi kit sono composti da una sostanza chimica che lucida la superficie del display LCD e può fare un superfici schermo illeggibile e graffiato in una cristalline quasi nuovi schermi. Questo non funzionerà se è incrinato lo schermo LCD non appena scalfito. Ci sono anche i volti di ricambio disponibili per la maggior parte del telefono cellulare con le telecamere, se non si ha familiarità con gli strumenti di allora non è probabilmente un progetto per voi, ma con un telefono cellulare di riparazione tool kit maggior parte delle persone in grado di gestire per sostituire lo schermo LCD con poca o nessuna guaio.

4 Come riparare una fotocamera cellulare rotto, se hai trovato messaggi di errore. Alcune delle più avanzate macchine fotografiche del telefono cellulare hanno i loro sistemi operativi e sì, loro propri messaggi di errore quando si cerca di scattare foto. Nella maggior parte dei casi si tratta di una situazione che richiede un viaggio al negozio di riparazione ma c'è un trucco veloce si dovrebbe provare prima. Con per esempio un telefono cellulare Blackberry la funzione di zoom può rifiutarsi di lavorare, a volte. Prima di correre fuori ad un negozio di semplicemente spegnerlo e rimuovere il coperchio batteria e poi rimuovere le batterie. Reinserire le batterie e spesso può risolvere un piccolo problema fastidioso nella phoneís telecamera mobile.

5 Come riparare un cellulare rotto quando la telecamera deve essere sostituito. macchine fotografiche del telefono cellulare non si prestano a fare da te progetti. Si richiede una buona serie di strumenti di precisione e le specifiche manufactureris per il vostro modello di fotocamera. Nella maggior parte dei casi di solito è più facile e più saggio di prendere il telefono cellulare in riparazione. I risultati saranno prevedibili e meno stress. Se un tinto in lana farlo yourselfer con un background di elettronica o almeno un sacco di fiducia, allora è necessario consultare le specifiche per la fotocamera del telefono cellulare individuale e procedere con cautela.

Consigli e avvertenze

  • Uno dei modi più semplici per risolvere una fotocamera del cellulare rotto è la prevenzione. Abbiamo Canit prevenire tutti gli incidenti, ma un copriobiettivo o il coperchio della fotocamera per la fotocamera del telefono cellulare consente di evitare alcuni problemi comuni che affliggono macchine fotografiche del telefono cellulare.

Come riparare un ricevitore GPS


Rendere i vostri viaggi più facili da riparare i problemi di fondo della vostra unità GPS. La maggior parte delle unità GPS sono prodotti in serie e possono avere problemi casuali. Questi problemi possono creare anche un pericolo per la sicurezza e disagio. Indipendentemente dal produttore o dal modello, la maggior parte dei problemi comuni possono essere risolti seguendo processi semplici. Evitare le spese necessarie per un tecnico per fare le riparazioni e fai da te.

istruzione

Come riparare un ricevitore GPS

1 Assicurarsi che le mappe sono state aggiornate da scaricando dal sito web del produttore o ordinando mappa schede di memoria di aggiornamento. Se la mappa è vecchio o obsoleto, poi il corso di viaggio può essere sbagliata e anche punti di interesse può essere difettoso, causando problemi in caso di emergenze. Alcuni modelli aggiornano automaticamente le mappe e che funzione ha bisogno di attivare nel sistema di menu.

2 problemi di alimentazione possono riguardare la batteria, l'alimentatore e anche l'uscita nel veicolo. Testare la batteria rimuovendo il GPS dalla sua culla e vedere se detiene il potere. Se la batteria è difettosa, la batteria può essere rimosso dal corpo e, a seconda del modello, avrà bisogno di strumenti diversi. Se la batteria è bene, controllare i connettori culla per assicurare che siano in buona forma. Se presa di alimentazione del veicolo è difettosa, provare a ottenere il supporto GPS cablato alla batteria.

3 Se le direzioni turn-by-turn non funzionano, accedere al menu e verificare che le impostazioni audio corretti sono a posto. Ogni produttore ha diversi comandi audio, e alcune funzioni vocali bisogno di essere regolata per consentire turn-by-turn. Alcune unità GPS hanno bisogno di aggiornamenti del firmware per consentire voci personalizzate per funzionare correttamente.

4 problemi di touch-screen possono essere alleviati accedendo al menu di servizio su alcuni dispositivi. Questo può essere fatto premendo su determinati icone per un periodo prolungato di tempo. Per esempio, su unità TomTom l'icona della batteria può essere tenuto premuto per accedere alle schermate di personalizzazione.

5 opzioni Bluetooth può essere riparato, garantendo le giuste regolazioni vengono attivate. Alcuni dispositivi GPS sono incompatibili con alcuni modelli di telefono e non permetteranno che le chiamate in vivavoce. Essi potranno anche non funzionare quando l'invio di informazioni come i contatti telefonici liste. Con alcuni produttori di GPS, se il segnale Bluetooth non funziona, quindi reimpostare il GPS per l'impostazione del produttore.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di riparare il GPS durante la guida.

Come riparare un 300DC amplificatore Marantz


Rimuovere la distorsione statica e di elevare la chiarezza del vostro audio utilizzando un amplificatore alimentato. Il Marantz 300DC è un amplificatore stereo potente che fornisce 200 watt per canale. È stato progettato per fornire chiare audio bassa distorsione per entrambi i canali degli altoparlanti destro e sinistro. L'amplificatore in grado di supportare gli altoparlanti che sono classificati entrambi quattro ohm e otto ohm. Nel tempo questo amplificatore può sviluppare problemi, alcuni dei quali possono essere riparati senza la necessità di un tecnico.

istruzione

Come riparare un 300DC amplificatore Marantz

1 Scollegare l'amplificatore dalla presa a muro o limitatore di sovratensione che è collegato e poi ricollegarlo. Se il Marantz 300DC non si accende, quindi assicurarsi che la presa è attiva e la protezione da sovracorrente è acceso. Lasciare scollegata per almeno sei ore e consentire l'amplificatore per azzerare. Se il problema persiste, il trasformatore di potenza può essere danneggiato e deve essere sostituito.

2 Accertarsi che gli altoparlanti siano correttamente collegati ai connettori dei diffusori. Se ci sono fili sciolti che possono essere contattando l'involucro dell'amplificatore, che può causare l'amplificatore a breve l'audio. Spellare il cavo del diffusore e utilizzare clip di banane per dare un contatto pulito per gli altoparlanti. cavi degli altoparlanti danneggiati fermeranno gli altoparlanti da lavorare. Se i diffusori sono auto-alimentati, in modo che essi sono.

3 Verificare che gli altoparlanti utilizzati sono classificati con quattro o otto ohm ohm. Le casse non corrispondenti a tali rating non funziona correttamente con l'amplificatore. Cambiare i diffusori e provare l'audio per verificare un aumento della resa sonora.

4 Assicurarsi che tutti i dispositivi collegati siano accesi e impostati per l'uscita giusta. Se il dispositivo sorgente non è acceso, l'audio non funziona. Assicurarsi che i cavi di collegamento siano collegati saldamente alla periferica e sostituirli se sono danneggiati. Verificare che l'amplificatore riceve un segnale visualizzando le metri sul pannello anteriore.

Consigli e avvertenze

  • Non aprire mai un dispositivo elettronico mentre è collegato.

canali parabrezza sono i sigilli sulla cornice del parabrezza che si trovano sotto il vetro del parabrezza. Nel corso del tempo, queste guarnizioni possono fallire a causa del foglio di stiramento e torsione in metallo. Una volta che le cuciture e guarnizioni sicuro, l'acqua può fuoriuscire in cabina intorno al parabrezza. Dopo aver rimosso il parabrezza, è necessario sapere come riparare i canali del parabrezza.

istruzione

1 Lavare le cuciture sui canali parabrezza con acqua e sapone.

2 Asciugare i canali con un panno che non lasci residui.

3 Applicare sigillante per tutte le cuciture che si sospetta siano perdite. Utilizzare un sigillante e un bastoncino di. Si consiglia di applicare il sigillante per tutte le cuciture, giusto per essere sicuri. Coprire le cuciture uniformemente con l'applicatore.

4 Lasciare che il sigillante ad asciugare per almeno 24 ore prima di esporlo ad acqua.

Questo è un progetto che può essere fatto; ma richiederà del tempo prima di fare. Quindi preparatevi per fare questa impostazione da parte un po 'di tempo è importante vedere questo progetto attraverso. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

Come riparare un headliner

1 Come riparare un Headliner


Riparazione headliner di una macchina richiede due persone per mettere in realtà il headliner al suo posto. La prima cosa da fare è quello di svitare tutte le luci ei titolari per i vestiti. Tutto ciò che viene avvitato nel padiglione deve essere messo fuori prima. Il headliner è una tavola con tessuto su di esso, il tessuto viene fissato mediante colla.

2

Se l'headliner è appeso o c'è un buco, allora deve essere sostituito. Dopo aver tirato l'headliner verso il basso è necessario staccare il tessuto e raschiare la colla al largo della tavola. Al fine di risolvere il headliner il tessuto deve essere sostituito. Se l'headliner ha piccolo danno che forse in grado di prendere solo lo spray adesivo colla e incollare il tessuto verso il basso.

3 Come riparare un Headliner


Prendere la scheda headliner e prendere le misure dalla scheda o prendere il consiglio di un negozio di tessuti. Non acquistare un pezzo di spessore del tessuto selezionare qualcosa che è simile a ciò che è già lì. È possibile ottenere creativo e cambiare il colore del headliner, se lo si desidera.

4 Come riparare un Headliner


Assicurarsi di avere più di tessuto sufficiente in caso di un errore è fatto. Lo spray adesivo può essere acquistato da un negozio automobilistico, cercare uno spray che dice colla adesiva su di esso l'acquisto di 2-3 lattine. Per mettere l'headliner insieme richiederà due persone. Spruzzare la adesivo spray colla sul bordo headliner e posizionare il tessuto in angoli uno alla volta. Una volta che tutti gli angoli sono ancora coperti e permettere al headliner per sedersi e asciutto. Dopo l'headliner è completamente asciugato, allora si può cominciare a mettere l'headliner di nuovo in macchina e collegare tutte le luci e quant'altro che dovevano essere svitato.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che si tenta di fare questo in una temperatura di circa 70 gradi, se possibile.
  • Se non è sicuro del tessuto chiedere a qualcuno nel negozio di tessuti e spiegare cosa si sta facendo.
  • Se questo progetto è di troppo portarlo ad un negozio di meccanico e avranno una lista per le persone che sostituiscono l'headliner.
  • Il costo per una sostituzione di un headliner è di circa 200 dollari.

Come riparare un proiettore


I proiettori sono dispositivi utilizzati in alcuni teatri di casa dedicati come una sorgente video. Queste unità possono essere molto costosi, e la riparazione di solito è più economico di sostituzione. Inoltre, la maggior parte dei proiettori richiedono una manutenzione ordinaria causando agli utenti di imparare finalmente come riparare alcune parti dopo che sono diventati usurati o obsoleti. Riparazione di un proiettore richiede pochi strumenti comuni e può essere fatto dagli utenti con poca o nessuna esperienza.

istruzione

1 Rimuovere il proiettore dal soffitto, se necessario. Collocare il proiettore su una superficie a testa in giù per accedere alle viti di smontaggio. Utilizzare un cacciavite Phillips o intaglio cacciavite per rimuovere le viti e rimuovere involucro del proiettore.

2 Capovolgere l'unità lato destro in alto e individuare il faro del proiettore. Rimuovere la lampada svitando le viti di montaggio e tirando l'unità fuori dal porto scanalata. Smaltire la lampada correttamente; che in genere hanno un alti livelli di mercurio. Installare una sostituzione della lampada raccomandata e sicuro montaggio della lampada al suo posto. Utilizzare l'aria compressa per rimuovere la polvere dall'unità.

3 Individuare la ventola di scarico principale, tipicamente presenti nella parte anteriore o posteriore dell'unità. Rimuovere le viti che fissano la ventola alla carcassa del proiettore e sganciare l'adattatore di alimentazione Molex. Sostituire la ventola di scarico con un ventilatore consigliato dal produttore e installarlo in posizione. Utilizzare l'aria compressa per soffiare tutta la polvere al di fuori del gruppo dopo l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Le riparazioni più comuni per proiettori coinvolgono la lampada e la ventola di scarico. Altri componenti più complessi come la piastra di collegamento, pannelli LCD, ruota di DLP, e tutti i componenti elettrici in genere richiedono manutenzione dal produttore. Il tentativo di riparare questi componenti probabilmente nulla la garanzia del proiettore.
  • Essere consapevoli dei componenti elettrici all'interno del proiettore. La maggior parte di queste parti sono soggette a danni statici. Altri componenti, come i condensatori, possono causare lesioni personali per folgorazione.

Come riparare un tetto Classe C RV


Non si potrebbe prendere in considerazione la condizione del tetto della vostra RV fino a quando qualcosa va storto. Questo potrebbe rovinare la vostra vacanza. Un tetto che perde e un temporale può rovinare non solo il vostro viaggio, ma tutto quello che avete preso con voi, pure. È in particolare necessario conoscere le basi di come riparare un tetto RV di classe C, perché la classe C, con il suo design letto over-the-cabina, ha uno stile tetto che è soggetta a più usura che gli stili di tetto RV piatta .

istruzione

1 Spazzare via l'intero tetto. Fate questo lentamente e con brevi movimenti della scopa. L'oggetto non è solo per pulire i detriti dal tetto, ma per permettere di camminare l'intera superficie del tetto in modo da poter sentire o ascoltare tutti i punti di tetto che potrebbe aver marcito. Le sezioni che sono marcite saranno molto elastici sotto i piedi e fare un suono scricchiolio.

2 Spruzzare giù l'intero tetto in modo che sia lavato pulito di eventuali escrementi albero di catrame o di uccelli. Usare l'acqua di rubinetto, un tubo da giardino e la scopa per fare questo; la scopa vi permetterà di grattare la superficie.

3 Come riparare un tetto Classe C RV

Se si individua una sezione marcito di tetto, dall'interno del camper, rimuovere i pannelli del soffitto. Utilizzare una barra di leva per rimuovere l'intero pezzo di compensato che contiene il legno marcio. Tagliare e montare un nuovo pezzo di compensato marino per la zona. Fissare il nuovo compensato per gli stessi supporti con chiodi in acciaio inox. Reinstallare i pannelli del soffitto.

4 Caricare la tenuta marina calafatare nella pistola calafatare e sigillare le seguenti località anch'esse sul tetto: lungo il trim bordo, su qualsiasi hardware (chiodi, viti), intorno le feritoie o portelli e presso l'assetto anteriore del tetto sopra il letto della cabina. L'area del tetto dove incontra il corpo della cabina è soggetto a un sacco di stress dalla guida. tetti RV perdite principalmente dai punti in cui sono stati perforati, non da un cedimento del materiale tetto stesso.

5 Re-coat tetto con un rivestimento elastomerico che corrisponde al materiale del tetto primario. Utilizzare un rivestimento progettato per tetti in gomma solo se si dispone di un tetto di gomma sul vostro RV. Stendere il rivestimento con un rullo di vernice, lasciare asciugare e ripetere fino ad avere tre mani sul vostro C tetto di classe RV. Se trovate qualche strappi significativi, lacrime o abrasioni in un tetto di gomma, fissarli con una patch dal vostro kit patch.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre un tubo di riserva di mastice per riparazioni di emergenza memorizzati nel vostro RV.
  • Mentre ci sono molti prodotti progettati per calafataggio e sigillatura camper, acquistare prodotti realizzati per uso marino, che sarà più conveniente e più probabilità di essere veramente impermeabile a causa della loro destinazione d'uso originaria. Molti prodotti etichettati per l'uso RV sono proprio questo, solo etichettati ma non fatta in modo diverso di quanto richiesto per un normale prodotto per la casa e non sarà fino a gestire lo stress unico un camper soffre.

Se fai molte riparazioni sulla vostra casa o in auto, probabilmente avete incontrato un dado, bullone o altro dispositivo di fissaggio con filettature o danneggiati. Le discussioni permettono a due dispositivi di fissaggio per essere intrecciati insieme e, quando stretto, terranno molte volte il loro peso. Un filo potrebbe essere danneggiato da la filettatura, che è quando il dispositivo di fissaggio è ritorto sul suo lato ricevente ad angolo, causando i fili di ciascun pezzo di attraversare l'altro invece di scivolare insieme come progettato. Le discussioni potrebbero anche essere danneggiati quando le parti sono arrugginiti insieme e sono costretti a parte quando è necessario la rimozione. Con gli strumenti giusti, le discussioni danneggiate possono essere riparate a lavorare di nuovo come nuovo.

istruzione

Come riparare Maschio discussioni

1 Utilizzare un dado se il dispositivo di fissaggio danneggiato ha filetti maschi, come ad esempio un bullone. Tenere un calibro filo ai filetti sul bullone o fissaggio per determinare la dimensione corretta di stampo da utilizzare.

2 Posizionare il bullone in una morsa con i fili danneggiati rivolti verso l'alto in modo da avere un migliore controllo dello stampo.

3 Applicare una piccola quantità di olio da taglio sulle filettature danneggiate del bullone in modo che il dado girare più facilmente.

4 Posizionare la dimensione corretta del die in una chiave dado e serrare la vite in senso orario. Posizionare il dado sull'estremità del bullone. Iniziato ruotando il dado in senso orario per circa mezzo giro e poi fermarsi. Utilizzare un movimento avanti e indietro per rompere le schegge di metallo che sono stati tagliati dal dado. Continuare questo passo fino a quando tutti i fili danneggiati sono stati ri-tagliare dal dado.

5 Girare la chiave dado in senso antiorario per rimuoverlo dai fili. Rimuovere la vite dalla morsa.

Come riparare femmina discussioni

6 Utilizzare un rubinetto per riparare le filettature femmina di un elemento di fissaggio, come un dado. Posizionare il dispositivo di fissaggio in una morsa.

7 Utilizzare un calibro filo sui fili per trovare la dimensione corretta del rubinetto da utilizzare. Bloccare il Giramaschi al rubinetto e stringere la vite pollice in senso orario.

8 Applicare olio da taglio per il filo danneggiato per lubrificare il rubinetto durante il taglio.

9 Posizionare il rubinetto nelle filettature e girare le maniglie chiave in senso orario per mezzo giro. Lavorare il rubinetto in un movimento avanti e indietro per rompere le schegge di metallo tagliato. Ripetere questa operazione fino a quando il rubinetto è stato eseguito completamente attraverso il dispositivo di fissaggio.

10 Rimuovere il rubinetto dal fissaggio da allontanandolo in senso antiorario. Rimuovere il dispositivo di fissaggio dalla morsa.

Consigli e avvertenze

  • È possibile attivare un rubinetto o un dado con una chiave inglese, ma si farà un taglio dritto e hanno meno di una possibilità di rompere il vostro rubinetto o morire per mezzo di una chiave dado o una chiave rubinetto. Il rubinetto o stampo si inserisce la chiave e ha maniglie ai lati, al contrario di una chiave regolabile con una sola impugnatura.

È pericoloso guidare una macchina con un pneumatico forato, ma è ancora di più quando il veicolo è un camion semi trasportano fino a 80.000 libbre, compreso il carico. Poiché semilavorati viaggiano su autostrade interstatali ad alti tassi di velocità, una foratura o anche una perdita lenta può essere fatale non solo al conducente, ad altri driver vicino al camion. Per questo motivo è assolutamente necessario che i conducenti semi e quelli che cavalcano con loro sanno come riparare una gomma.

istruzione

1 Parcheggiare il semi con il punto di foratura rivolta verso l'alto. Potrebbe essere necessario spostare leggermente in avanti o indietro, al fine di ottenere la puntura sulla parte superiore.

2 Grip l'elemento che è entrato il pneumatico con le pinze e tirare con decisione verso l'alto per rimuoverlo. Twist la voce avanti e indietro se si ha difficoltà a ottenere di muoversi.

3 Cancellare il buco, quindi è abbastanza grande per ospitare la raspa dal kit, con l'inserimento di un trapano nella puntura e allargando il foro. Potrebbe essere necessario utilizzare più di un bit dimensioni e lavorare lentamente per ottenere il buco abbastanza grande.

4 Testare la raspa nel foro per una misura adeguata. Si dovrebbe incontrare resistenza, ma non così tanto che lo strumento non si muove. Ruotare la raspa in cerchio come ci si sposta su e giù per archiviare e lisciare le pareti del foro.

5 Infilare una delle stringhe tappo del kit attraverso l'occhiello alla fine della raspa, lasciando lunghezze uguali della spina appeso da entrambi i lati.

6 Tenere le estremità della spina e spingere l'occhio nel foro nel pneumatico. Tenere premuto fino al manico dello strumento sta toccando il pneumatico.

7 Estrarre lo strumento e fuori del pneumatico e smettere di tirare come l'occhio esce. Utilizzare un rasoio per tagliare il filo connettore più vicino al pneumatico possibile.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere un kit spina pneumatici in semi in modo da poter sempre riparare una foratura.
  • Non lasciare una spina pneumatici in modo permanente - non vuole essere una correzione permanente.

Come riparare un TomTom


Una unità di navigazione GPS permette di viaggiare facilmente durante i viaggi o giorno per giorno i pendolari. Problemi con una unità GPS può essere un evento stressante e perdite di tempo soprattutto nelle zone sconosciute. TomTom produce diversi modelli di GPS che forniscono facilità d'uso e funzionalità personalizzabili. Alcuni saranno anche consentire la connettività Bluetooth per le chiamate in vivavoce. La maggior parte di questi problemi possono essere risolti senza bisogno di un tecnico.

istruzione

Come riparare un TomTom

1 Aumentare il volume del dispositivo. Se le direzioni turn-by-turn o le notifiche acustiche non stanno giocando, controllare il volume. Nella "Main Menu" selezionare "Modifica Preferenze" e quindi toccare "Preferenze volume." Alcuni modelli consentono di regolazione automatica del volume, se all'interno del veicolo è troppo forte.

2 Aggiornare la mappa che viene installato nel sistema visitando il sito web di TomTom per scaricare nuove mappe o ordinare nuove mappe su una scheda di memoria. A causa delle riparazioni stradali costanti e cambiamenti, mappe obsoleti si può ottenere perso. Alcuni modelli si aggiorneranno automaticamente le mappe con il servizio traffico.

3 Modificare le voci umane di nuovo alle voci di computer. Quando si utilizza voci umane e voci promozionali celebrità, alcune direzioni turn-by-turn non funzioneranno. Selezionare "Preferenze voce", quindi selezionare "Voice Change", quindi scegliere una delle voci sintetizzate nella lista.

4 Regolare la spina adattatore per auto in dotazione con il TomTom nella presa di alimentazione del veicolo per assicurarsi che sia collegato correttamente. Nel corso del tempo, alcuni adattatori otterrà connettori danneggiati che possono avere bisogno di essere cambiato. Se il caricabatterie GPS è stato cablato nel vostro veicolo, assicurarsi che sia correttamente collegato alla batteria.

5 Regolare la posizione del GPS e spostare il veicolo lontano da oggetti ostruttive. Alcuni edifici e grandi alberi possono interferire con il segnale dai satelliti. Spegnere il GPS ed il potere indietro sopra e se non riesce continuamente per collegare al segnale. Se necessario, il telefono può essere ripristinato per la fabbricazione di impostazioni se il problema persiste.

6 Verificare che il telefono è sulla compatibilità lista TomTom Bluetooth. Alcuni telefoni non funzionano con i dispositivi TomTom per impostare le chiamate in vivavoce. Controllare l'elenco e vedere se qualsiasi telefono che hai è compatibile (vedi Risorse). Assicurarsi che l'opzione Bluetooth è impostato per ricevere i dati per essere in grado di caricare la rubrica telefonica dal telefono cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di riparare il GPS durante la guida.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com