chrysler 300 m specchietto destro

Il sistema di navigazione MyGig in Chrysler 300 veicoli sono anche "UConnect", che utilizza la tecnologia Bluetooth per portare le chiamate in vivavoce e rubriche direttamente al sistema di navigazione del veicolo. Con un telefono cellulare abilitato Bluetooth, driver possono accedere a tutte le informazioni al telefono attraverso il sistema, permettendo l'uso del telefono cellulare senza mai staccare le mani dal volante durante la guida. Molti Stati, tra cui Washington, hanno approvato leggi che richiedono driver per utilizzare i dispositivi vivavoce durante la guida.

istruzione

1 Premere il tasto "UConnect" si trova sul lato destro del sistema. Questo pulsante è il secondo pulsante e può essere identificato con il telefono cellulare accanto a un piccolo "u" in un cerchio.

2 Dite "Rubrica" ​​nel sistema e attendere il segnale acustico, e poi dire "New Entry".

3 Pronunciare il nome del contatto da aggiungere al sistema, e ripetere quando viene richiesto di confermare la voce.

4 Dire che tipo di numero da aggiungere: lavoro, casa, mobile e cercapersone sono le opzioni standard.

5 Dire l'intero numero di telefono da aggiungere, incluso il prefisso. Ripetere il numero per confermare. Il contatto è ora memorizzata nel sistema UConnect e si può accedere in qualsiasi momento.

La Chrysler 300 è dotato di telecomandi a distanza per keyless entry nel veicolo. Si potrebbe desiderare di avere più di un telecomando programmato per la vostra auto nel caso in cui si perde una, o semplicemente per archiviare in luoghi diversi. Prima di pagare un concessionario di programmare il secondo a distanza, in considerazione cercando di programmare da soli per risparmiare un po 'di soldi.

istruzione

1 Premere il tasto "Lock" sul lavoro a distanza di cinque volte a intervalli di due secondi.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "Run". Non avviare il motore. Questa è l'ultima posizione prima di avviare la macchina. Attendere che i rintocchi di fermarsi.

3 Premere il pulsante "Unlock" sul lavoro a distanza da quattro a 10 secondi. Mentre ancora si preme il pulsante "Unlock", premere il tasto "Panico" per un secondo. Rilasciare entrambi i pulsanti. Dopo circa tre secondi, un campanello suonerà indicando che si è entrati in programmazione.

4 Premere e rilasciare i tasti "Unlock" "Lock" e sul telecomando per programmare contemporaneamente. Quindi, premere il pulsante "Unlock" e rilasciarlo. Questo passaggio deve essere eseguita entro 30 secondi di entrare in modalità di programmazione. Un altro campanello suonerà se avete fatto tutto correttamente. Il telecomando è ora programmato.

5 Accendere il quadro in posizione "OFF" e rimuovere la chiave.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un telecomando che lavora per la Chrysler 300, uno speciale programma di computer è necessario per programmare un telecomando. Sarà necessario contattare un fabbro o di concessionaria.

Da quando la produzione della Chrysler 300 è iniziato nel 2005, il veicolo è stato il preferito di appassionati che cercano un giro altamente personalizzato. linea di cintura alta del veicolo, aperture delle finestre strette e griglia di alto creare l'aspetto di un veicolo molto più costoso. Uno dei modi più personalizzati per creare un look personalizzato per qualsiasi auto, in particolare questo quattro porte berlina, è quello di aggiungere una verniciatura altamente specializzato che non può essere il risultato di un foglio di fabbrica spec.

Due toni

Uno stile vernice lusinghiero per questa vettura è un schema di vernice bicolore. Uno dei modi più sicuri per creare questa è utilizzando un colore primario e accentuando con un tono neutro. aspetto lussuoso di La Chrysler 300 si presta a questo stile classico, che evoca le berline di lusso signorili del passato. È possibile migliorare ulteriormente questo aspetto aggiungendo un tetto vinile che corrisponde al colore della metà inferiore della vettura.

Pearl Finish

Un sacco di berline di lusso vengono direttamente dalla fabbrica con una finitura perla. L'aggiunta di questo aggiunge una spruzzata di sofisticazione sottile e rende il veicolo un aspetto più sofisticato.

Candy della vernice

Un trattamento caramelle vernice aggiunge un aspetto esotico a qualsiasi macchina, ma su una grande, veicolo vicino-lusso questo verniciatura davvero si apre. Una finitura profondo è caratteristica di vernice caramelle, e lo fa apparire come se si potesse raggiungere nella vernice. Colori vivaci spesso vanno con questa finitura, ma tonalità più neutre lavorerà con esso pure.

Camaleonte

Per un look ancora meno riservato per la Chrysler 300, prendere in considerazione un lavoro di vernice Chameleon. marchi Questi lavori di verniciatura 'sono loro natura colore-cambiamento alla luce del sole. Una moltitudine di colori risponderà a questa tecnica e aggiunge un livello di brio personalizzato che alcuni stili di verniciatura in grado di offrire.

Cromo

lavori di Chrome vernice aggiungere un aspetto decisamente moderno. Dipingere il cromo veicolo, lasciando i suoi accenti cromati intatto può fare una dichiarazione in bianco e nero in grassetto, ma chi cerca un forte, aspetto contrastata dovrebbe considerare oscurando gli ornamenti cromati esistenti per rendere la vernice corpo cromato pop ancora di più.

Matte

Un look che è emerso alla fine degli anni 2000 come un schema di vernice popolare su veicoli di fascia alta è la finitura opaca. Questa finitura Smussata rende lo spettatore davvero concentrarsi sulla grillework, trattamento luce e cerchioni. finiture opache può venire in qualsiasi colore desiderato, ma nero e grigio tendono ad essere i colori più comuni per chi sceglie tale regime.

Una delle ragioni più comuni per la rimozione dei pannelli delle porte in un veicolo è quello di sostituire gli altoparlanti; tuttavia, si consiglia inoltre di rimuoverlo per riparare o sostituire la finestra o sostituire le apparecchiature interne porta di potenza (attuatori serratura, motori alzacristalli elettrici, etc.). Il pannello della porta Chrysler 300 non è troppo difficile da rimuovere. La procedura è la stessa in tutti i modelli 2007, compreso il 300C.

istruzione

1 Allentare il dado di tutto il cavo negativo della batteria. Sollevare il cavo lontano dal polo della batteria per evitare scosse elettriche quando si maneggiano i componenti elettrici del pannello porta.

2 Tirare aprire la maniglia interna della porta. Fare leva aprire il piccolo lembo dietro la maniglia con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere la vite dietro lo sportello con un cacciavite a croce.

3 Fare leva aprire il piccolo lembo sotto il bracciolo pannello porta con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere la vite dietro di esso con un cacciavite a croce.

4 Rimuovere le tre viti lungo il bordo inferiore del pannello porta con un cacciavite a croce.

5 Individuare i cinque rivetti in plastica che circondano il pannello porta sui lati e sul fondo - non ce ne sono in cima. Inserire una T-handle 7/16 al centro dei rivetti per disimpegnare le clip pannello porta dalla pelle del portello. È inoltre possibile utilizzare la punta di un piccolo cacciavite a croce o una chiave a brugola.

6 Spingere il pannello della porta dritto fino a sollevarla sopra il labbro porta interna, e quindi estrarre delicatamente un paio di pollici di distanza dalla porta.

7 Sul retro del pannello porta e sollevare l'asta Chiusura centralizzata dalla attuatore, e poi sganciare i due cablaggi per gli alzacristalli elettrici e specchi, se la vettura è equipaggiata con loro. Una volta che questi elementi sono sganciati, il pannello della porta verrà gratuito.

Consigli e avvertenze

  • Invertire i passaggi per reinstallare il pannello della porta. Ricordare di collegare la barretta di blocco porta e cablaggi prima di reinstallare il pannello della porta. Per rimontare i rivetti pannelli delle portiere, allinearli con i piccoli fori lungo il perimetro della porta. li spingere delicatamente per riattaccare il pannello.

Quando un alternatore inizia a fallire, spesso non riesce a tappe; ogni componente all'interno di un alternatore raramente fallisce allo stesso tempo. Come l'alternatore non si inizierà a notare inizia intermittenti e abbassare le luci di marcia durante la notte. E 'meglio controllare con un meccanico qualificato o un negozio di ricambi auto prima di acquistare un nuovo alternatore; suoi problemi potrebbe essere il risultato di una batteria malfunzionante.

istruzione

Rimozione

1 Scollegare il negativo - cavo della batteria con una chiave da 10 mm per rimuovere il dado - nero.

2 Rimuovere la cinghia di trasmissione dell'alternatore, riducendo il gioco sul tendicinghia con le mani. Questo richiederà un certo sforzo. Il tenditore si muove solo lato a lato.

3 Staccare la spina circuito di campo dell'alternatore utilizzando una chiave da 13 mm. Scollegare il dado B + terminale utilizzando la stessa chiave inglese. Entrambi sono affiancati collegato al retro dell'alternatore. Non importa quale si toglie prima.

4 Rimuovere i due bulloni di fissaggio inferiori alla staffa dell'alternatore con una chiave da 1/2-inch. Non sta rimuovendo la staffa, solo i bulloni che fissano l'alternatore alla staffa.

5 Rimuovere l'alternatore facendola scorrere su e fuori.

Sostituzione

6 Installare la nuova Chrysler 300 alternatore tra la staffa dell'alternatore. La staffa fornisce uno spazio per cullare l'alternatore. Installare e serrare le due viti di fissaggio inferiori con una chiave da 1/2-inch, e la coppia con la chiave di coppia a 48 piedi-libbre.

7 Installare il dado B + e il filo con la chiave giusta dimensione. Serrare con la chiave di coppia di 115 pollici-libbre.

8 Collegare la spina circuito di campo dell'alternatore con la chiave da 13 mm. Collegare il cavo negativo della batteria con una chiave da 10 mm. Non vi è alcuna necessità di serrare lungo il cavo della batteria - ha solo bisogno di essere stretto.

2007 Chrysler 300 colori


Selezione del colore di un veicolo è una decisione significativa. Il colore di una macchina non solo riflette le preferenze personali, ma può anche influenzare il valore di rivendita del veicolo. Il 2007 Chrysler 300 è una grande berlina di lusso-oriented che era disponibile in una vasta gamma di colori classici e più recenti.

Bianchi

Il bianco è un colore popolare per le auto grazie alla sua praticità. Vernice bianca non mostra polvere o sporco leggero facilmente ed è semplice da differenziare da altri veicoli senza bisogno di colori brillanti. Due tonalità bianche erano disponibili per 2007 Chrysler 300. fredda alla vaniglia è un tono lucido bianco sporco, mentre White Stone ha una leggera sfumatura grigia e finitura lucida.

Perle

Pearl vernice automobilistica è costituito da piccole scaglie di mica, che sono di dimensioni uniformi, e danno un veicolo una lucentezza perla naturale. Questa finitura è spesso utilizzato su auto di famiglia di lusso berline. colore Pearl aggiunge profondità e un effetto di colore cambia quando una macchina viene esposto alla luce. Il 2007 Chrysler 300 è disponibile in quattro opzioni di perle. Inferno di cristallo rosso Pearl è uno scuro, rosso lucido. Lino Pearl Metallic Gold è un oro chiaro con una piacevole lucentezza. Brilliant Black Pearl di cristallo rende la Chrysler 300 un aspetto ancora più sofisticato con la sua finitura perla e il tono lucido. L'ultima opzione è Marine Blue Pearl, una luce di blu medio elegante.

Metallics

Vernice metallizzata automobilistico è costituito da piccole scaglie di alluminio che danno le auto un effetto scintillante. Le automobili con vernice metallizzata hanno una brillantezza molto evidente e non cambiano colore se visti da angolazioni diverse, come quelle con una finitura perla. vernici metalliche sono spesso utilizzati sui veicoli ispirate allo sport o per dare un look tagliente veicoli. La Chrysler 300 2007 offre ai consumatori tre opzioni metallici. Brillante Silver Metallic è una tonalità luminosa d'argento brillante. Argento Acciaio metallico è una tonalità più scura di argento, di medie tono. Steel Blue Metallic è un blu scuro elegante, simile al blu navy.

Come reimpostare codici diagnostici su un Chrysler 300


I codici diagnostici su un veicolo Chrysler 300-series sono memorizzati nella memoria interna del modulo di controllo del treno di potenza (PCM). Per accedere e ripristinare questi codici, un attrezzo di esplorazione automobilistico è necessario per comunicare con il computer del veicolo. Una volta che uno strumento di scansione è collegato alla porta dati di diagnosi del veicolo, i codici possono essere letti, cancellati e ripristinati. I codici non possono essere ripristinati scollegando batteria del veicolo o scollegare qualsiasi dei connettori elettrici.

istruzione

1 Posizionare la trasmissione di Chrysler nel parco e spegnere il motore. Impostare il freno di stazionamento e girare il motore in posizione "ON" o "ACC". Non avviare il motore.

2 Collegare il cavo dati di uno strumento di scansione in porta dati diagnostica della Chrysler. Questa porta si trova sotto il cruscotto sul lato del conducente, appena sopra l'area pedale.

3 Accendere lo strumento di analisi e seguire le istruzioni sullo schermo per inserire le informazioni del motore e trasmissione specifica del veicolo.

4 Scegliere "PCM" dal menu principale dello strumento di scansione. Selezionare "codici", quindi scegliere "Cancella tutti i codici attuali e memorizzati." Attendere che lo schermo del strumento di analisi per confermare che i codici sono stati cancellati.

5 Avviare il motore e verificare che il motore di servizio presto (SES) la luce non si accende. I codici diagnostici sono ora ripristinate.

Consigli e avvertenze

  • strumenti di analisi automobilistici sono piccole unità computerizzate che si collegano a veicoli passeggeri, al fine di comunicare con i loro computer di bordo. Sono disponibili da ricambi auto negozi e rivenditori di utensili automotive.

La Chrysler 300 utilizza un sistema tasto programmabile che impedisce il furto del veicolo disabilitando l'accensione quando viene utilizzata una chiave non autorizzata. Ogni chiave utilizzata nella 300 deve essere programmato in modo da funzionare correttamente. Se tasti aggiuntivi sono ottenuti per l'utilizzo con la macchina, la chiave deve essere ripristinato in modo da essere compatibile con quella specifica macchina. Due chiavi valide sono necessari al fine di ripristinare una nuova chiave. Fino a un totale di otto tasti possono essere programmati per lavorare con il 300.

istruzione

1 Inserire una chiave valida nel blocchetto di accensione.

2 Portare l'interruttore di accensione in posizione "On" per più di 3 secondi, ma non più di 15 secondi.

3 Accendere l'accensione. Rimuovere la chiave.

4 Inserire la seconda chiave valida nel blocchetto di accensione.

5 Portare l'interruttore di accensione in posizione "On".

6 Portare l'interruttore di accensione dopo suoni carillon e la spia di allarme furto lampeggia sul quadro strumenti. Rimuovere la chiave.

7 Inserire la nuova chiave per essere ripristinato in accensione.

8 Portare l'interruttore di accensione "On".

9 Portare l'interruttore di accensione dopo suoni carillon e la spia di allarme furto lampeggia poi si spegne. La chiave è ora ripristinato e pronto per l'uso.

L'inaugurazione 2005 della Chrysler 300 immagini dei veicoli di lusso ad alte prestazioni che il marchio aveva venduto nel corso del 1950 e 1960 evocato. Il modello "base" è stato rinominato il modello "LX" per l'anno modello 2008 e servito, come il nome originale implicherebbe, come l'assetto entry-level per la serie 300 di berline full-size. Il modello mancavano i servizi di lusso e potenti motori dei livelli di allestimento più costoso, ma ha fornito una macchina di prezzo per la linea.

Motore

Il 2008 Chrysler 300 LX è stata alimentata da un 2.7 litri V-6 con un doppio disegno a camme in testa a 24 valvole. Questo motore ha un foro 3,38 pollici, una corsa 3,09 pollici e un rapporto di compressione di 9,7: 1. Uscita per questo motore era 190 CV a 6.400 giri e 190 piedi-libbre di coppia a 4.000 giri al minuto. Questo motore ha fornito 60 meno potenza e piedi-libbre di coppia rispetto al modello Limited e Touring 3.5 litri V-6.

Caratteristiche

Chrysler dotato il modello LX con pochi servizi di lusso, al fine di mantenere un modello entry-level. Il veicolo ha offerto alzacristalli elettrici standard, chiusura centralizzata, lettore CD con funzione MP3, cruise control, inclinazione e dello sterzo telescopico ruota e keyless entry. Il veicolo rotolò su un set di ruote in acciaio da 17 pollici, mentre la Touring, Limited, C e SRT 8-modelli sono stati tutti dotati di cerchi in lega. Dotazione opzionale sul modello 300 LX incluso Bluetooth, radio satellitare, airbag a tendina laterali e controllo di trazione. Il modello non include sedili in pelle, centro di intrattenimento MyGIG, lettore DVD o le grandi motori V-8 dei livelli di allestimento di fascia alta.

Come cambiare l'olio su un 2007 Chrysler 300 2.7L


Il 2007 Chrysler 300 con il 2.7 litri 6 cilindri è stato progettato per andare lunghi periodi tra cambi d'olio attraverso l'uso del sintetico SAE 5W-20 olio motore. È possibile utilizzare additivi per oli ad ogni cambio di olio insieme con l'olio sintetico raccomandato per migliorare la qualità delle vostre guarnizioni del motore. Si dovrebbe cambiare l'olio tra il 3000 e il 6000 miglia, a seconda delle abitudini di guida. Se si fanno un sacco di guida duro o siete su strade sterrate di frequente, si dovrebbe cambiare il vostro olio almeno ogni 3.000 miglia.

istruzione

1 Guida il tuo Chrysler 300 sulle rampe auto. Mettere il motore nel parco e spegnere il motore. Inserire il freno di emergenza. Sollevare il cofano e prop aperta. Lasciare che il motore si raffreddi prima di cambiare l'olio.

2 Spostare il secchio petrolio sotto il tappo di scarico sul fondo della coppa dell'olio, verso la parte posteriore del motore.

3 Togliere il tappo dell'olio con una chiave a tubo. Controllare la spina sia danneggiato e sostituirlo se necessario. tappi di scarico di ricambio sono disponibili presso qualsiasi rivenditore di ricambi auto. Installare il tappo quando l'olio è fatto drenante. Serrare il tappo a 20 piedi-libbre. di coppia con una chiave dinamometrica.

4 Rimuovere il filtro dell'olio dal lato del passeggero del motore, appena sopra la coppa dell'olio. Assicurarsi che la vecchia guarnizione viene rimossa con il filtro. Applicare dell'olio fresco alla guarnizione del nuovo filtro. Serrare il filtro, poi dare un altro quarto di giro.

5 Togliere il tappo di rabbocco dell'olio e aggiungere 6 litri di olio. Sostituire il tappo di riempimento. Avviare il motore e farlo girare per due minuti. Guarda il tappo di scarico e filtro e controllare eventuali perdite. Perdite indicano una guarnizione danneggiato o un filtro allentato o la spina. Spegnere il motore. Controllare il livello dell'olio con l'asta di livello. Riempire se necessario.

6 Chiudere il cofano. Eseguire la Chrysler 300 al largo delle rampe.

Chrysler nel 1968 ha offerto la 300 come una berlina di lusso ad alte prestazioni, disponibile come un coupé a due porte o hardtop pilastro-meno a quattro porte. Nel 1968, Chrysler era finita la famosa lettera 300-serie di vetture ad alte prestazioni, per cui questa auto era semplicemente conosciuto come un 300. E 'venuto con molte caratteristiche standard, ma ha avuto anche una lunga lista di opzioni di prestazioni, comfort e convenienza extra-costi a disposizione.

Motore

Il motore standard nel 1968 Chrysler 300 è stato un ghisa, valvole in testa, normalmente aspirato 440 pollici cubici V-8 che produce 350 cavalli. Una versione prestazioni opzionale di questo motore, soprannominato il 440 TNT V-8, ha utilizzato un albero a camme ad alte prestazioni e sistema di scarico modificato per incrementare la produzione del motore a 375 cavalli vapore. Il motore anteriore ha spinto alle ruote posteriori attraverso un tre velocità Torque-Flite trasmissione automatica che è venuto standard.

Body & Chassis

Il 1968 Chrysler 300 ha avuto la costruzione unibody in acciaio con barra di torsione sospensioni anteriori indipendenti, e balestre longitudinali per la sospensione posteriore. Una sospensione pesante era disponibile. L'asse posteriore in diretta offerti un rapporto di trasmissione finale 2,76-a-1, con un differenziale posteriore positraction "Sure Grip" come opzione. La macchina aveva quattro ruote idrauliche freni a tamburo auto-regolazione, con il potere assistere come opzione disponibile. freni a disco anteriori servoassistiti erano un'altra opzione freno. La 300 aveva sterzo a circolazione di sfere con servosterzo a disposizione.

Dimensioni

La Chrysler 300 è stato 221,7 pollici e aveva un interasse 124 pollici. E 'stato 78,7 pollici di larghezza, 55,6 pollici di altezza e aveva una pista da 61 pollici. Pesava 4.312 libbre. e aveva un serbatoio 24 galloni. Aveva le ruote da 14 pollici di serie, con ruote da 15 pollici come opzione disponibile.

Come modificare la griglia su una Chrysler 300


La Chrysler 300 è full-size, berlina di lusso ad alte prestazioni costruita da Daimler-Chrysler e facilmente riconoscibile per il suo Chrome, calandra cialda-like. Se si desidera sostituire una griglia rotto o danneggiato sulla Chrysler 300 o semplicemente desidera scambiare la griglia OEM per una griglia aftermarket personalizzato, è possibile eseguire questo lavoro da soli, risparmiando tempo e denaro. Cambiare la griglia su una Chrysler 300 richiede attrezzi manuali di base e circa mezz'ora.

istruzione

1 Parcheggiare la Chrysler 300 su una superficie piana, spegnere il motore e sollevare il cofano.

2 Rimuovere i due coperchi in plastica, che si trova nella parte anteriore del vano motore, direttamente dietro la fascia. Basta tirare le coperte verso l'alto per sganciare i perni di plastica e rimuoverli. Impostare le coperture da parte.

3 Fare leva i quattro puntine di plastica lungo la parte superiore della fascia con un cacciavite a testa piatta. I perni di spinta si trovano direttamente davanti alla plastica copre rimossa al punto 2.

4 Tirare la fascia leggermente in avanti e raggiungere dietro la griglia per accedere alle 10 viti che fissano la griglia alla fascia. Rimuovere otto viti con un cacciavite a croce (quattro viti si trovano lungo la parte superiore della griglia e quattro viti lungo la parte inferiore della griglia). Si noti che è necessario sollevare leggermente il rinforzo in schiuma del paraurti per accedere alle viti lungo la parte inferiore della griglia; utilizzare un cacciavite offset per rendere questo compito più facile.

5 Rimuovere la vite su ciascun lato della griglia con un cacciavite a stella.

6 Fare leva le quattro linguette sulla griglia (uno in ogni angolo) di distanza dalla fascia con un cacciavite a testa piatta.

7 Estrarre la griglia direttamente per rimuoverlo.

8 Sostituire la griglia con un nuovo o la sostituzione della griglia progettata per la Chrysler 300, seguendo le istruzioni per la rimozione in senso inverso.

Come prendere una griglia fuori di un Chrysler 300


La Chrysler 300 è stata una boccata d'aria fresca per gli appassionati di automobili al momento della sua introduzione. Il veicolo ha stabilito un nuovo standard per lo stile americano con il suo corpo muscoloso, aperture delle finestre di basso profilo e la griglia di altezza. La griglia di questo veicolo è la sua caratteristica più distintiva e uno che lo rende riconoscibile da tutti, ma le distanze più lontane. Come con qualsiasi altro design distintivo, questa griglia è diventato un favorito per la modifica tra la folla macchina di costume. Mantenere la forma distinta di griglia di questo veicolo è possibile mentre l'aggiunta di un tocco personalizzato con una griglia speciale tutto tuo.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Chrysler 300 e osservare la zona grill. Si noterà che la zona grill non è parte del cofano aperto, ma resta al suo posto, con la fascia anteriore della vettura quando la cappa si apre. Si potrà osservare due coperchi in plastica all'interno della griglia appena all'interno del vano motore. Una copertura sarà situato su ciascun lato della griglia ed entrambi si sovrapporrà parte superiore di esso. Rimuovere questo dandogli un pull ferma con le mani.

2 Rimuovere gli inserti in plastica situati direttamente dietro la plastica copre appena rimosso. Ci dovrebbero essere due inserti di plastica su ogni lato in corrispondenza con le coperture di plastica che li stavano mascheramento. Questi inserti assomigliano puntine da disegno e possono essere rimossi utilizzando un cacciavite a testa piatta per fare leva via dal gruppo griglia.

3 Estrarre l'esterno della griglia dalla parte anteriore del veicolo. Fare attenzione a tirare delicatamente, come non si sta cercando di staccare il gruppo appena ancora, ma si limita a separarlo sufficiente per terminare il compito a portata di mano. Si dovrebbe ottenere circa un pollice o due di gioco libero e la griglia si riterrà più sul proprio a questo punto.

4 Guardare al grill dall'interno del vano motore. Si noterà due viti a testa quadrata su entrambi i lati della griglia e otto viti con testa a croce, quattro sulla parte superiore e quattro sul fondo. Svitare le viti a testa quadrata su entrambi i lati della griglia e poi continuare il processo svitando le quattro viti sulla parte superiore del complesso di griglia.

5 Sentire intorno alla parte inferiore della griglia e notare la posizione dei rimanenti quattro viti con testa a croce che fissano la griglia al suo posto. E 'impossibile raggiungere questi con un normale cacciavite in modo da avere svitare questi usando il cacciavite compensato con la punta a croce attaccata. Annulla questi in qualsiasi ordine desiderato, ma stare attenti quando si annullare l'ultima vite, in quanto è il pezzo finale fissare la griglia al resto del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Conservare le parti o viti in un luogo sicuro come li si rimuove dal gruppo griglia in modo che sarà facile da trovare se ne avete bisogno per un progetto futuro.
  • Etichettare le parti memorizzati in modo logico in modo da sapere il loro scopo.

La Chrysler 300 prima è andato in vendita il 10 febbraio 1955 ed è stato uno dei più potenti vetture di produzione del suo tempo. E 'stato dato un motore Hemi da 300 cavalli ed aveva una velocità massima di 130 mph. La linea è durato, e a partire dal 2005, entrato nella sua 10a generazione come una macchina di famiglia di lusso.

Dimensioni esterne

Nel suo assetto di base, la Chrysler 300 ha un passo da 120 pollici, è lunga 196,8 pollici, largo 74.1 pollici e alto 58,4 pollici. Ha una altezza da terra di 5,6 pollici, è dotato di 17- dalle ruote da 7 pollici e ha un diametro di sterzata marciapiede a marciapiede di 38,9 piedi. peso a secco della vettura è 3.712 libbre.

Dimensioni interne

2005 Chrysler ha un volume interno complessivo di 122,2 piedi cubi, di cui 15,6 piedi cubi è spazio di carico. Il modello base può ospitare fino a cinque passeggeri e ha dimensioni dei sedili anteriori di 38,7 pollici di headroom, 41,8 pollici di spazio per le gambe, 59,4 pollici di spazio per le spalle e 55,9 pollici di spazio dell'anca. dimensioni posteriori sono di 38 pollici di margine di altezza, 40.2 pollici di spazio per le gambe, 57,7 pollici di spazio per le spalle e 55,9 pollici di spazio dell'anca.

Motore, trasmissione e Drivetrain

In assetto di base, la Chrysler 300 utilizza un 2.7 litri, 190 cavalli motore V-6, che può produrre fino a 190 libbre-piedi di coppia. I motori disponibili per gli altri livelli di allestimento comprendono un 3.5 litri, 250 cavalli V-6, un 5,7 litri, 340 cavalli V-8 e un 6,1 litri, 425 cavalli V-8. Modello livelli di allestimento comprendono sia su tutte le ruote e le opzioni a trazione posteriore con una trasmissione automatica a quattro velocità nella versione standard. Un sistema automatico a cinque marce è disponibile come opzione in alcuni livelli di allestimento.

Fuel e Economia

In assetto di base, la 300 ha un serbatoio carburante da 18 litri che utilizza regolare senza piombo. Altri pezzi speciali sono i serbatoi da 19 litri. Il potenziale di chilometraggio del gas più basso è prodotto nella trazione integrale, automatica a cinque velocità, 5,7 litri V-8 trim. Città di guida dà un massimo di 17 miglia per gallone (mpg), che migliora a 24 mpg sulla strada. L'assetto più economica è la trazione posteriore, a quattro velocità, 2,7 litri V-6, producendo 21 mpg in città e fino a 28 mpg sulla strada.

Sicurezza

Nei test eseguiti dalla National Highway Traffic Safety Administration, il 2005 Chrysler 300 ha segnato il massimo dei voti su cinque stelle nei test di impatto di lato anteriore e posteriore. Il veicolo gestito un rispettabile quattro stelle nel test di impatto frontale. Guidatore e passeggero airbag sono di serie in tutti i livelli di allestimento con le borse laterali offerti come optional. Altre caratteristiche di sicurezza includono il rilascio del tronco interno di emergenza e blocco motore.

Come rimettere la Radio della in una Chrysler 300


La Chrysler 300 è una macchina di produzione uscito da Chrysler nel 2004, dispone, come la sua radio-fabbrica emesso a seconda del modello, un singolo lettore CD o un sei-disco CD-changer. Potrebbe essere necessario rimuovere la radio per la riparazione o per installare un impianto stereo aftermarket. Per sostituire lo stock radio in un Chrysler 300, l'unità deve essere correttamente collegato e fissato nel supporto nel cruscotto.

istruzione

1 Scollegare il polo negativo della batteria auto con una chiave inglese per la protezione contro le scosse elettriche o di un corto circuito.

2 Collegare il cavo antenna radio alla porta antenna radio sul retro della radio. Fissare in posizione con il dado sul cavo. Collegare il cablaggio per la radio spingendo le connessioni insieme finché non scattano in posizione.

3 Far scorrere la radio di nuovo nella sua cavalcatura. Fare attenzione a non intrappolare o pizzicare i fili. Fissare la radio in posizione con le sue quattro viti Phillips a testa.

4 Collegare il controllo del clima e le connessioni orologio analogico nelle rispettive porte sul pannello radio cruscotto. Far scattare il cruscotto della radio nella sua sede sul cruscotto che circonda la radio. Ricollegare la batteria dell'auto. Accendere la radio per verificare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario inserire un codice per ottenere la radio per lavorare di nuovo se la radio non è stato impostato in modalità "Trasporti" prima della rimozione.

2006 Chrysler 300 Specifiche


La Chrysler 300 è un veicolo elegante e distintivo di bell'aspetto cesellati. Il veicolo ha fatto il suo debutto nel 2005, ma la tradizione della full-size, alto stile macchina di spettacolo americano è stato rianimato. La vettura è stata nominata per l'originale Chrysler C-300 del 1955. Il modello 2006 sport 6,1 litri di cilindrata, 425 cavalli di potenza e ha più di una dozzina di parametri, tra cui nuovi colori, nuove edizioni speciali e più elevati livelli di equipaggiamento standard

interno

L'interno offre aria condizionata con una presa posteriore, un posacenere anteriore, un'antenna elemento, una superficie di carico, cruise control, una porta spia socchiusa, una luce porta di ingresso, tappetini, un indicatore guida automatica sul cruscotto, in ritardo / dissolvenza luci di cortesia e un airbag airbag anteriore intelligente e passeggero anteriore conducente con sensori occupante intelligenti. Il modello dispone anche di un vano portaoggetti con serratura, un fronte centrale del sedile bracciolo, due poggiatesta regolabili in altezza sui sedili anteriori e anteriori e luci di lettura posteriori. La Chrysler interno comprende anche tre asimmetrica frontale panchina di fronte sedili posteriori con le regolazioni di zero, quattro altoparlanti, chiusura centralizzata a distanza, un sistema di ingresso illuminato e un tachimetro.

Esterno

Alcuni modelli della Chrysler 300 includono stampaggio corpo lato, il calore vetro riflessivo, vetro colorato sulla cabina, vernice perla, cromo / assetto luminosa intorno alle finestre laterali e frontale colore della carrozzeria e paraurti posteriore, e tergicristalli con intermittenza variabile wipe. Inoltre sono incluse le complesse fari lampada alogena lente superficie, lunotto posteriore fisso con un defogger, e conducente e passeggero di potere specchietti retrovisori nero. Il veicolo è una berlina a quattro porte con luci diurne, i fari a scarica ad alta intensità, una diga di aria anteriore, uno spoiler posteriore (su alcuni modelli), schizzi o parafanghi, frangivento o tampone, a chiusura automatica / pneumatici run flat, cromo ruote (su alcuni modelli), e retrovisori esterni riscaldati. La vettura ha anche la privacy di vetro o vetri oscurati profonde, tergicristalli intervallo e sensori pioggia.

Caratteristiche aggiuntive

La Chrysler 300 offre una varietà di colori tra cui scegliere, tra cui vaniglia fresco, cristallo nero brillante, luminoso argento metallizzato, blu notte perla, giada raso perla, metallico acciaio argento, pietra bianca, perla di magnesio, e biancheria oro metallizzato. La vettura offre superiore delle caratteristiche di sicurezza di linea, tra cui chiusura centralizzata, serrature di sicurezza per bambini, di chiusura del portellone camioncino, veicolo anti-furto, quattro ruote motrici, controllo di trazione, carico-livellamento automatico, freni ABS, assistenza freno elettronico, blocco differenziale, un sistema di controllo della stabilità del veicolo, airbag conducente, airbag laterali anteriori, airbag passeggero, airbag a tendina laterali testa, un kit di pronto soccorso, e un dispositivo antischiacciamento tronco.

Chilometraggio e Manipolazione

Il 2006 Chrysler 300 offre prestazioni specifiche tra cui 21 miglia per gallone strada principale del paese, 21 miglia per gallone città EPA e l'economia di carburante 28 miglia EPA autostradali per gallone. La vettura ha un immobilizzatore e quattro freni a disco, tra cui due dischi ventilati. Inoltre, la vettura dispone di un cerchio in acciaio sospensioni ruota di scorta e anteriore a quadrilatero interno spazio-saver con una barra stabilizzatrice e molle elicoidali e una sospensione posteriore multi-link con molle elicoidali.

Specifiche del motore

Il 2006 Chrysler 300 offre un motore di base 2,7 litri, un cilindro V6, una coppia di 190 ft-lbs. a 4.000 giri, 24 valvole, un diametro di sterzata di 38,9 piedi e la potenza di 190 CV a 6.400 giri al minuto. Il veicolo prende benzina senza piombo regolare.

I fendinebbia sulla Chrysler 300 contribuire a migliorare la visibilità di notte e in caso di maltempo. Controllare i fendinebbia ogni sei mesi per assicurarsi che essi funzionano normalmente. Se una luce di nebbia è bruciata, sostituirla immediatamente. Individuare il numero di parte è necessario per la lampadina di ricambio sulla base della vecchia lampadina. Prendete questo numero per qualsiasi negozio di ricambi auto e acquistare la giusta luce la sostituzione di nebbia.

istruzione

1 Aprire il cofano e togliere la spina elettrica dal retro del ballast fabbrica fendinebbia. Premere la linguetta di rilascio sulla parte superiore del tappo ed estrarre il connettore dal retro della zavorra.

2 Accendere la luce di nebbia in senso antiorario ed estrarlo dalla custodia.

3 Inserire la nuova lampadina nebbia nel corpo e allineare la linguetta sulla lampadina con le tacche tagliate in parte posteriore del gruppo alloggiamento.

4 Accendere la luce di nebbia in senso orario per fissarlo in assemblea fendinebbia 300 del.

5 Collegare il connettore elettrico di nuovo in zavorra fendinebbia della Chrysler.

6 Accendere i fendinebbia a verificare che i fari fendinebbia funzionino correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare il vetro delle lampadine. Gli oli sulle dita farà sì che la superficie da riscaldare in modo non uniforme e causerà le lampadine esplodere all'interno della custodia quando si accende le luci di nebbia su.

Il 1955 Chrysler 300 ha caratterizzato lo stile "Forward Look" lanciato da ex designer Studebaker Virgil Exner. Una delle prime macchine di muscolo, la 300 usata una prima versione di ad alte prestazioni Chrysler potenza di fuoco del motore "Hemi".

Motore

Il 1955 Chrysler 300 ha caratterizzato un 331 pollici cubici, 90 gradi motore V-8 con camere di combustione emisferiche. Il motore aveva alzavalvole meccanici e un quattro-barile Carter carburatore. Ha prodotto 300 cavalli a 5.200 giri con 345 piedi-libbre di coppia a 3.200 giri. Il suo alesaggio e corsa era di 3 13/16 pollici da 3 5/8 pollici con un rapporto di compressione di 8,5: 1.

Telaio

Il 1955 Chrysler 300 è stato il fiore all'occhiello di principi di progettazione di carrozzeria rivoluzionarie di Virgil Exner. Aveva una trasmissione automatica a tre velocità Powerflite. L'asse era un tipo semi-flottante. Il differenziale ipoide aveva un rapporto 3,54. Il frontale ha molle elicoidali indipendenti con foglia longitudinale della sospensione molla posteriore. La macchina aveva idraulici freni a espansione-tamburo.

Dimensioni fisiche

Il 1955 Chrysler 300 è stato 218,6 pollici di lunghezza da 79,1 pollici di larghezza per altezza 61,4 pollici. Il suo passo era di 126 pollici. La larghezza del battistrada anteriore è 60,2 pollici con un battistrada posteriore di 59,6 pollici. Le sue dimensioni dei pneumatici è stato di 8 da 15 pollici.

2007 Chrysler 300 miglia


Nel 2005, Chrysler ha sostituito il 300M con il 300, che ha segnato anche il ritorno di trazione posteriore al famigerato serie 300. Il 2007 Chrysler 300 ha avuto una vasta gamma di motori che variava da un timido, 2.7 litri V-6 per un selvaggio, 6.1 litri V-8. Questa vasta gamma di motori e optional trazione integrale fatto sì che il 2007 300 aveva una vasta gamma di stime di economia di combustibile.

Fuel Economy

La base di 300 check-in con un rating risparmio di carburante di 18 mpg città, autostrada 26 mpg e 21 mpg combinato. Urtando al motore opzionale da 3,5 litri compensate città 300 17 mpg, 24 mpg autostrada e 20 mpg combinato nel suo formato standard. Passaggio a trazione integrale con il 3.5 litri è sceso tutti e tre i feedback dai due mpg. Con il HEMI da 5,7 litri sotto il cofano e posteriore a quattro ruote motrici, la 300 ha ottenuto 15 mpg città, autostrada 23 mpg e 18 mpg combinato. L'aggiunta di trazione integrale è sceso strada pubblica del 5,7 litri a 22 mpg. Il 300 SRT-8 e il suo 6.1 litri V-8 hanno ottenuto 13 mpg città, autostrada 18 mpg e 15 mpg combinato. Tutte le stime di economia di combustibile di cui sopra sono i feedback aggiornati dalla modifica 2008 del procedimento di prova dalla EPA.

La Chrysler LX-based 300 ha debuttato durante l'anno 2005 modello. Il modello che ha colpito le strade ha sfidato i tratti convenzionali di suoi coetanei, la Ford Five Hundred e Chevrolet Impala. Chrysler impiegato trazione posteriore, come le berline europee, mentre i suoi coetanei americani invocato disegni a trazione anteriore. La 300 inoltre ha caratterizzato uno stile hard-edge con una griglia anteriore di primo piano, che era in contrasto con la gelatina di soia aerodinamica dà forma comune a quel tempo. Chrysler rimodellate avendo il suo 300 berlina per l'anno modello 2011 e razionalizzato i suoi livelli di allestimento e le scelte di motore.

Il 300 Base

Il 300 Base entry-level Chrysler vende per $ 27,170 ed è alimentato da un 3,6 litri V-6 che genera 292 cavalli di potenza. coppie di Chrysler a questo motore di una Mercedes-sourced automatica a cinque velocità con overdrive - la stessa trasmissione è dotata su tutta la gamma 300 per l'anno 2011 modello. L'economia di combustibile per questo modello è valutato a 18 mpg in città e 27 mpg sulla strada. Il modello base offre cerchi da 17 pollici, sistema di intrattenimento touchscreen, lettori CD, radio satellitari, / connettività USB per iPod e il volante in pelle come funzionalità standard.

Il 300 Limitata

Il modello di fascia media in Chrysler 300 scaletta porta la denominazione Limited. Il modello limitata $ 31.170 presenta gli stessi componenti del treno di auto come il modello base, ma offre caratteristiche più standard e un pacchetto Luxury Group opzionale per creare un veicolo più lussuosa rispetto al modello entry-level. La limitata viene fornita di serie con cerchi da 18 pollici, telecamera posteriore, avviamento a distanza, sedili riscaldati e driver di potenza e posti passeggeri. L'opzione Luxury Group aggiunge pedali regolabili, sedili anteriori riscaldati e ventilati, riscaldati e raffreddati portabicchieri, sedili posteriori di potenza e le impostazioni sedile del guidatore programmabile.

La 300 C

C Il modello di Chrysler 300 vende per $ 38,170 ed è alimentato da un motore più potente della base e Limited. Il vano motore 300 della C è riempito con un 5,7 litri V-8 che produce 363 cavalli di potenza. L'opzione Luxury Group dal 300 Limited è incluso di serie sulla 300 C, mentre le caratteristiche non disponibili sui modelli a basso prezzo, come i freni di maggiori dimensioni e sistema di navigazione integrato, sono di serie. L'economia di combustibile per questo modello è valutato a 16 mpg in città e 25 mpg sulla strada.

La 300 C AWD

Chrysler top-of-the linea di 300 C è l'unico livello di allestimento che offre la possibilità di trazione integrale. La 300 C AWD vi costerà $ 40.320 - un supplemento $ 2150 per il sistema di trazione integrale in grado di rendere la guida in condizioni climatiche avverse di un più sicuro e meno arduo compito che nei modelli a trazione posteriore. Chrysler equipaggia anche questo modello con cerchi da 19 pollici per dargli un aspetto distinto dai modelli a trazione posteriore. Il sistema di trazione integrale aggiunge 240 sterline per lo standard V-8 attrezzata 300 C, con conseguente rating di carburante scendendo a 15 mpg in città e 23 mpg sulla strada.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com