coagulatore per petrolio greggio

Quali sono i metodi per trovare la viscosità del petrolio greggio?


Il termine "greggio" si riferisce ad una miscela di idrocarburi naturali raffinati in kerosene, gasolio, benzina e altri prodotti. la viscosità del petrolio greggio, o spessore, influenza il costo di raffinazione in vari prodotti petroliferi. Secondo Mark W. Badger e Harold H. Schobert della University of Energy Institute della Pennsylvania, fino al 30 per cento di cherosene a volte è necessario per ridurre la viscosità del greggio, che "consuma una grande quantità di un prodotto commerciale di valore."

Punto di ebollizione di prova

componenti del greggio hanno diversi punti di ebollizione. Il punto di ebollizione metodo di prova - effettuata in laboratorio da ingegneri petroliferi - sottopone greggio ad alte temperature e record quando ogni componente raggiunge il suo punto di ebollizione. Più basso le temperature richieste per separare il greggio nei suoi componenti, minore è la viscosità del greggio, e viceversa.

Gas cromatografia

gascromatografia utilizza un processo di riscaldamento per far evaporare i componenti del greggio e raccoglierli in un documento cromatografia, che assorbe miscele diverse in base alle loro tassi di assorbimento. Questo metodo, effettuata anche da tecnici in un laboratorio, identifica i componenti e la loro viscosità entro un breve periodo di tempo confrontando i risultati con i test precedenti, ma non fornisce i valori esatti di peso molecolare e densità.

Proprietà termodinamiche Prediction

Gli ingegneri petroliferi utilizzano le proprietà critiche come la pressione e il peso molecolare per determinare il comportamento della viscosità del greggio. Essi misurano e confrontano queste caratteristiche con esperimenti passati prima di controllare i risultati per analogie. Per esempio, se gli esperimenti precedenti indicano che il greggio di un certo peso molecolare aveva una viscosità di 1000 centipoise quando pompato ad una pressione di 30.000 libbre per pollice quadrato, ingegneri possono determinare la possibile viscosità di petrolio greggio di peso molecolare simile pompato in un pressione di 60.000 libbre per pollice quadrato.

viscosimetro rotazionale

In laboratorio, i tecnici possono scegliere di utilizzare un viscosimetro rotazionale - una macchina che misura la viscosità del greggio basato sul principio che la viscosità può essere determinato dalla forza necessaria per ruotare un oggetto in un fluido. Un viscosimetro ruota un disco nel fluido ad una certa velocità; la coppia necessaria per raggiungere la velocità di rotazione è proporzionale alla viscosità del greggio.

Quali prodotti sono realizzati con petrolio greggio?


La US Energy Information Administration (EIA) ha riportato nel 2004 un barile di petrolio greggio, non raffinato, misura 42 galloni. Di questi 42 litri, il 46 per cento di tutti i barili di petrolio greggio abbattere in raffinatezza alla benzina automobilistica. Negli Stati Uniti e in Canada da solo, una persona usa una media di 3 litri di greggio al giorno. petrolio greggio sono molto importanti per l'economia di tutti i paesi, come la benzina è una risorsa preziosa.

Petrolio e benzina

Circa 42 litri di petrolio greggio rende 44 litri di prodotti petroliferi, tutto da inchiostro, pastelli, liquidi per piatti, deodoranti, occhiali da vista, CD e DVD, pneumatici, ammoniaca e valvole cardiache. A proposito di un barile di petrolio raffinato crudele rende 19 litri di benzina per motori (per l'utilizzo in auto, camion, moto e tosaerba) e 10 litri di gasolio o combustibile utilizzati per la combustione interna. Benzina costituisce una stima di 19 barili di tutto raffinato utilizzo di petrolio greggio.

Distillato Olio Combustibile

A quasi 10 barili di greggio raffinato, combustibile distillato arriva al secondo posto dopo la benzina. Quando raffinato, petrolio greggio produce olio combustibile distillato. Questi oli combustibili leggeri distillano durante il processo di raffinazione e si trasformano in utilizzo per spazio riscaldamento nonché on e off combustibile per motori diesel autostrada, come combustibile per motori ferrovia o combustibile per macchinari. Produzione di energia elettrica richiede anche l'olio combustibile distillato.

Cherosene tipo Jet Fuel

Il terzo più grande prodotto dal petrolio greggio è petrolio per l'aviazione, che utilizza circa quattro barili. Aerei utilizzano carburante kerosene a volare in aria con i motori a turbina a gas. La comparsa di carburante è come un colore caramello chiaro. aerei commerciali usano comunemente Jet A o Jet A-1 carburante kerosene per i loro motori, ma il carburante degli aerei utilizza anche un gran numero di idrocarburi.

Altri prodotti

Il petrolio greggio fa un sacco di altri prodotti. Ci vogliono due barili di greggio raffinato per rendere residuale il coke olio combustibile e petrolio. Il resto di petrolio greggio sono al di sotto di due litri e sono i seguenti: liquefatto gas di raffineria, ancora gas, asfalto e olio di strada, i rifornimenti di alimentazione petrolchimico, lubrificanti, kerosene, cere e altre carburante per aerei oltre a petrolio per l'aviazione.

Come è il prezzo del petrolio greggio Determinato?


Spesso si sente dire che il prezzo del greggio sta andando verso l'alto o verso il basso. Con i rapporti di questi cambiamenti di solito c'è una spiegazione del perché. Molti fattori entrano in fissare il prezzo del greggio e un cambiamento in uno qualsiasi di questi può avere un impatto costi per i consumatori.

Definizione

Come è il prezzo del petrolio greggio Determinato?

Il prezzo di un barile di petrolio

I produttori vendono l'olio per la canna. Più specificamente, è un barilotto 55 galloni di West Texas greggio intermedio. Questo è un olio di altissima qualità utilizzato per fare benzina. Quando si sente il prezzo del greggio sta andando verso l'alto o verso il basso, si riferisce al prezzo pagato per un barile di petrolio.

Politica

impatti Politica quasi tutto ciò che nella nostra vita, tra cui il prezzo del petrolio. I principali paesi produttori di petrolio come l'Arabia Saudita, il Venezuela e la Russia tutto hanno ridotto la loro produzione di petrolio per far alzare il prezzo. Spesso, la politica spinge queste decisioni più che di economia.

Domanda e offerta

Come per quasi tutti i prodotti, i fornitori basare il prezzo della quantità disponibile (alimentazione) e quanta gente lo vuole (domanda). Più alto è l'alimentazione, minore è il prezzo. La maggiore domanda, maggiore è il prezzo.

crisi mondiale

Eventi come la guerra o calamità naturali possono avere un grande impatto sul prezzo del greggio. La guerra in Iraq ha provocato drasticamente ridotto la produzione da un importante elastica di olio. Questo ha portato forniture inferiori e prezzi più elevati. L'uragano Katrina danneggiato diverse grandi raffinerie in Texas e Louisiana ed erano off-line per diversi mesi. Questo significava meno petrolio raffinato in benzina e altri prodotti petroliferi. Di conseguenza, non vi era un eccesso sul mercato quindi i prezzi del petrolio è sceso. Purtroppo, anche diminuita la fornitura di benzina, quindi il prezzo del gas alla pompa aumentato se il prezzo della materia prima caduta.

Gli speculatori

Gli speculatori sono stati sotto il fuoco negli ultimi due anni, accusati di essere una delle cause della recessione del 2008. Gli speculatori scommettono sul fatto che un mercato andrà su o giù. Questo mercato può essere qualsiasi cosa, da azioni della società al settore immobiliare, ai titoli di Stato, per i prezzi del grano, al petrolio. Se puntano sul petrolio salendo nel prezzo, vorranno acquistare le forniture ad un prezzo più basso e vendere a un prezzo più elevato. Questo riduce la quantità di olio disponibile e spinge il prezzo.

Le stagioni

C'è più olio usato in inverno che in primavera a causa dell'olio infatti è una fonte primaria di riscaldamento per molte persone in tutto il mondo. Il freddo le temperature, maggiore è la necessità di riscaldamento, e il maggior uso di olio.

Le quote di produzione

L'Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC) è un cartello composto da 12 paesi del Medio Oriente che producono circa 1/3 della fornitura di petrolio del mondo. I rappresentanti di questi paesi si incontrano regolarmente per decidere quanto petrolio si pompa fuori dal terreno quotidiano. Questo influenza la quantità di petrolio greggio è disponibile per l'acquisto sul mercato aperto. Il meno che producono, più alto è il prezzo sarà.

I prezzi del petrolio greggio vs. Pompa di benzina Prezzo


L'America è il più grande importatore di greggio, con i consumatori degli Stati Uniti che utilizzano più di 19 milioni di barili di prodotti petroliferi al giorno a partire dal 2008, secondo il Dipartimento dell'Energia. I prezzi del greggio e della benzina hanno un impatto diretto sul consumatore degli Stati Uniti. Dal momento che la benzina è costituito da petrolio greggio, alcuna regolazione greggio influenzerà il prezzo della benzina.

Definizione

Il petrolio greggio costituita da idrocarburi, un liquido trovato in serbatoi sotterranei nel suo stato naturale. La sostanza è formata dai resti di piante e animali che esistevano molto tempo fa e sono stati coperti da uno strato di sedimenti. Con i cambiamenti del tempo e la pressione, i resti formano in idrocarburi considerati petrolio greggio oggi. Questi idrocarburi sono ripartiti per le raffinerie in benzina.

OPEC

L'Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC) svolge un ruolo significativo nella fornitura di petrolio greggio. Questa organizzazione è composta da 12 paesi del Medio Oriente e produce fino al 40 per cento della fornitura di petrolio del mondo. Ha due terzi o più delle riserve di greggio del mondo. Fin dall'inizio del dell'OPEC nel 1960, ha esercitato il suo potere sui membri fissando limiti di produzione per i suoi membri. Qualunque sia la posizione OPEC prende per quanto riguarda la produzione di greggio incide sul prezzo della benzina alla pompa. Elevati risultati di produzione del greggio a prezzi del gas più bassi, e qualsiasi diminuzione della produzione aumenta i prezzi della benzina.

agitazione

L'instabilità in tutto il mondo, incide sul prezzo del greggio, così come i prezzi della benzina. consumatori degli Stati Uniti ha visto in prima persona l'effetto sui prezzi del gas nel 1973 durante l'embargo petrolifero arabo, la rivoluzione iraniana del 1978, la guerra Iran / Iraq nel 1980 e in seguito la Guerra del Golfo nel 1990. Le riduzioni della capacità di greggio in questi tempi di turbolenze portato a prezzi più elevati della benzina alla pompa.

Richiesta

La domanda di benzina aumenta il prezzo della benzina e greggio. Quando vi è una forte domanda, i fornitori hanno difficoltà a mantenere la fornitura sufficiente a soddisfare la domanda. Un esempio di questo è stato quando la crescente domanda di benzina nel 2008 ha portato a prezzi di benzina degli Stati Uniti che superano $ 4 al gallone. D'altra parte, quando la domanda di benzina è bassa, i prezzi al decremento pompa.

Fluttuazione

Qualsiasi interruzione nella fornitura di petrolio greggio colpisce i prezzi della benzina. La crescente domanda di benzina nei risultati mondiali in pressione sui fornitori di petrolio greggio per aumentare la produzione. Anche se il petrolio greggio è la principale ragione aumento dei prezzi della benzina, non è l'unico fattore mitigare. Variazione delle condizioni meteorologiche, problemi di raffinazione, la concorrenza ferroviaria al dettaglio come le consegne di tubazioni e anche influenzare i prezzi della benzina.

Come si Diesel carburante ricavato dal petrolio greggio?


Il gasolio è una delle molte sostanze raffinati dal petrolio greggio. Diesel è ampiamente usato nel settore dei trasporti, dove combustibili locomotive, autocarri pesanti e movimento terra usate. principali differenze di Diesel da benzina sono che gasolio è più pesante e ha una temperatura di accensione superiore.

Crude Oil Chemistry

Il petrolio greggio è un termine generale per non raffinato di petrolio liquefatto. Petroleum non è un liquido semplice come l'acqua, ma è composto da una miscela di molte molecole di idrocarburi differenti. Gli idrocarburi sono molecole organiche fatte di vari regimi di carbonio, idrogeno e atomi di ossigeno; i più atomi di carbonio in una molecola del "pesante" quel particolare idrocarburi. Alcuni nomi di idrocarburi sono familiari - metano, propano o numero di ottano - mentre altri sono meno familiari, come ad esempio eptano, isobutano o toluene.

Prodotti dal petrolio greggio

La maggior parte dei prodotti petroliferi contengono solo una o due differenti molecole di idrocarburi. Come regola generale, gli idrocarburi più leggeri - quelli con pochi atomi di carbonio - sono più desiderabili. prodotti leggeri includono benzina, gasolio e kerosene. Prodotti intermedi comprendono oli lubrificanti e prodotti pesanti sono sostanze come l'asfalto e paraffina. Queste sostanze vengono separati l'uno dall'altro attraverso il processo di raffinazione.

Raffinazione del petrolio greggio

Ogni molecola di idrocarburo ha leggermente diverse proprietà fisiche, tra cui il punto di ebollizione. Per separare prodotti comuni quali gli idrocarburi diesel, olio grezzo viene posta in un recipiente sigillato e portato al punto di ebollizione per una specifica molecola. Il "vapore" che sale dal grezzo riscaldato viene catturato e lasciato raffreddare in un serbatoio separato, un processo noto come distillazione frazionata.

Blending Diesel Fuel

Il gasolio è una miscela di diverse molecole di idrocarburi diversi. Una volta scorte di mangimi dei singoli idrocarburi sono stati separati, essi vengono poi ricombinati in proporzioni specifiche. Il risultato è gasolio grezzo. I rivenditori poi si fondono additivi proprietarie con il gasolio che sono stati progettati per pulire o proteggere i motori diesel.

Domande per il petrolio sintetico


Olio motore è una componente importante in un motore di automobile. Questo fluido vitale protegge le parti in movimento interne di attrito con lubrificazione. Si crea anche un dissipatore di calore, disegno calore lontano dalle parti in movimento per una maggiore durata parte e l'efficienza del motore. Dal 1970, gli automobilisti americani hanno avuto l'opportunità di usare olio motore sintetico. La sua popolarità e il loro utilizzo è in aumento.

Composizione

olio motore sintetico è fatto dalla stessa base come normale olio motore: petrolio greggio. Si chiama sintetica perché è stato modificato dal suo stato naturale a livello molecolare attraverso ciò che è noto come processo di sintesi. Questo processo chimico dell'olio, costringe a rompere nelle sue parti atomiche, e riconfigura queste parti in più molecole uniformi. I sottoprodotti vengono quindi scartate, rendendo per un prodotto detergente, più omogeneo rispetto olio motore regolare.

miglioramento del flusso

olio motore sintetico è più sottile a causa del processo di affinamento. Esso non gel come olio motore regolare fa al freddo, e quindi è più facile per avviare una macchina a temperature molto basse. Esso scorre rapidamente attraverso il motore, impedendo l'attrito aggiuntivo che normalmente si verifica all'avvio su una fredda mattina invernale. Ciò permetterà di migliorare le prestazioni e aggiungere alla vita del motore.

addetto alle pulizie

Scartando i prodotti che non hanno le molecole uniformi durante il processo di sintesi, olio motore sintetico è più pulito di olio motore normale. Manca le sostanze chimiche che possono causare fanghi accumularsi nel motore, che impedisce il flusso di olio e crea ulteriori attriti. Manca anche le sostanze che aumentano la possibilità di combustione dell'olio, evitando la perdita di olio nel motore e la perdita di pressione dell'olio.

Costo

Olio sintetico costa più di olio motore normale. E 'da due a quattro volte il prezzo. Tuttavia, non è necessario cambiare l'olio più spesso come si farebbe con olio motore regolare, consentendo di risparmiare non solo il costo del petrolio, ma anche il costo del filtro dell'olio. Costo dovrebbe essere bilanciato contro l'uso dell'automobile e la durata stimata del motore.

Come per il riempimento di una petroliera


Una nave cisterna medio del petrolio detiene 5.000 tonnellate di greggio. petroliere moderne sono costruite con doppio scafo e del carico più strette per massimizzare la sicurezza nel trasporto di petrolio greggio in tutto il mondo. Durante il processo di riempimento della cisterna deve essere riempito in modo uniforme e l'olio autorizzato a cercare il proprio livello in tutti gli appigli così il peso del fluido viene distribuito uniformemente in tutto il telaio massiccio del tanker. Riempire la petroliera in modo non uniforme potrebbe causare sovrastruttura della nave cisterna a fibbia e creare un guasto catastrofico.

istruzione

1 Spegnere tutte le fiamme libere e luci pilota. Prima di caricare qualsiasi carico infiammabile sulla petroliera, tutte le luci pilota esistenti e fiamme libere devono essere spente per evitare una possibile esplosione da gas di petrolio greggio.

2 Prendere una misura di spostamento della petroliera esistente. Mentre la petroliera si riempie con il petrolio greggio, il mestiere si deposita più in profondità l'acqua. Misurando lo spostamento a partire della petroliera in acqua, l'equipaggio può usare questo tipo di misurazione per determinare la quantità di peso e, di conseguenza, quanti galloni di greggio sono stati aggiunti per la petroliera.

3 Aperto tutto l'detiene e pompe di circolazione aperti e oleodotti tra detiene. Tenere la moderna della petroliera è costruito come un nido d'ape. Tra il 10 e 18 singoli serbatoi più piccoli tenere il petrolio greggio. La struttura a nido d'ape aggiunge forza al telaio della petroliera. La struttura a nido d'ape crea anche un ambiente più sicuro per la petroliera mentre viaggia in tutto il mondo. Utilizzando piccola detiene, il greggio non può sguazzare, e creare uno squilibrio di zavorra, che potrebbe capovolgersi la petroliera in mare aperto.

4 Collegare i tubi greggio riempimento olio flessibili dalla stazione di pompaggio di petrolio per la petroliera individuo detiene. Una volta che le linee sono collegate, le pompe possono essere accesi e greggio pompato nella petroliera. Pompaggio deve essere monitorata in ogni momento al fine di garantire condizioni di sicurezza mentre l'olio viene pompato dalla banchina alla nave cisterna.

5 Prendere una misura definitiva dello spostamento della nave cisterna in acqua. La petroliera siederà più in profondità in acqua come 5.000 tonnellate di greggio resto dell'olio nella sua detiene. Confrontando la misura iniziale con questa misura finale, viene creato un accurato manifesto di carico.

6 Vicino condutture di circolazione per isolare ogni piede come un serbatoio separato all'interno della cisterna. Prima la petroliera lascia riva, le pompe di circolazione tra i fori sono chiusi. Isolando il greggio nei serbatoi più piccoli, la petroliera può viaggiare in modo più sicuro verso il mare aperto.

Come per affinare usati Olio motore


oli nuova base con le stesse capacità di prestazioni come oli base vergini che sono derivati ​​dal petrolio greggio possono essere derivati ​​dalla raffinazione dell'olio di motore utilizzato. Questo è un processo intenso ma contaminanti può essere estratto di olio, l'olio può essere distillato e le molecole di olio può essere riformato. Si può fare il primo passo in questo processo facendo fuoriuscire l'olio dal motore e portarlo a un centro di raccolta di olio.

istruzione

Raffinazione Olio motore Usato

1 Eseguire motore della vostra auto per diversi minuti prima di scaricare l'olio usato; questo contribuirà ad accelerare il processo. Assicurarsi che il veicolo è parcheggiato su una superficie piana. È possibile sollevare la vettura sui cavalletti per ottenere sotto di esso più facilmente.

2 Trova il tappo di scarico sotto il motore e mettere la bacinella di raccolta olio sotto di essa. Allentare la spina con una chiave a tubo, ruotando in senso antiorario, e staccare la spina con la mano. Lasciare scaricare l'olio nella padella, sostituire il tappo e serrare con la chiave a tubo.

3 Prendere l'olio motore usato per un sito di raccolta dell'olio usato locale, come ad esempio una stazione di servizio o struttura di riparazione. I funzionari locali o il coordinatore riciclo anche in grado di parlarvi di servizi di raccolta nella vostra città o paese.

4 Il sito di raccolta dell'olio usato lentamente riscaldare l'olio motore per separarlo dall'acqua nella miscela. L'olio può quindi essere filtrata e rivenduta per varie applicazioni. Può anche essere inviato ad un raffinatore per separare materiali pericolosi dall'olio e di disporre dei materiali sicuro.

Diversi tipi di combustibile per automobili


Una varietà di tipi di carburante sono disponibili per le automobili. Alcuni sono a base di prodotti del petrolio greggio, ma gli altri sono alternative di petrolio che sono stati sviluppati a causa della impennata dei prezzi del gas e diesel. Una manciata sono in fase di studio e non sono così ampiamente disponibili oggi sul mercato.

etanolo

L'etanolo è un combustibile a base di materiali vegetali, spesso frumento o mais. Come tale, è una fonte di combustibile rinnovabile per le auto ed è considerato un'opzione per veicoli ecologici. La maggior parte delle miscele di gas attuali, che vengono acquistati presso le stazioni di gas regolari, contengono tra il 7 e il 10 per cento di etanolo. Alcune auto, tra cui molte auto da corsa utilizzati per la Indy 500, sono alimentati da 100 per cento di etanolo. E85 è una miscela di 85 per cento di etanolo e il 15 per cento di benzina. Molte auto, attualmente in produzione, sono compatibili con E85, tra cui la Chrysler Sebring, Dodge Dakota e Ford Crown Victoria.

Propano

Propano, chiamato anche gas di petrolio liquefatto, è un sottoprodotto dell'industria petrolifera ed è un gas, un liquido non. Propano è considerato più sicuro della benzina perché i veicoli di propano sono dotati di valvole di intercettazione incorporate nel caso di una perdita di propano. Dal momento che i prezzi del gas hanno iniziato in aumento nel 1980, è stato una alternativa alla benzina.

Gas naturale

Il gas naturale è in gran parte utilizzato per compiti come il riscaldamento di case, ma alcune auto a gas naturale. Il metano è l'ingrediente principale del gas naturale. Il gas è formato sotterraneo decomponendo la materia vegetale e animale. Il gas naturale brucia pulito, è facile sul motore di un auto ed è senza fumo, che lo rendono un combustibile più pulito. È difficile mantenere dell'offerta perché deve essere compresso fino a 200 volte la pressione atmosferica.

Il gas naturale liquefatto è anche disponibile, ma non è così facilmente disponibile in quanto ha bisogno di essere liquefatto in una stazione di liquefazione on-site presso ogni stazione di servizio individuale.

Metanolo, un sottoprodotto di gas naturale, può essere utilizzato per alimentare veicoli ma una rete di stazioni di rifornimento non è stato impostato per essa.

Biodiesel

Il biodiesel è tipicamente fatto da oli vegetali come il mais e colza. Poiché è da una fonte vegetale è considerato una risorsa rinnovabile ed è una delle alternative combustibile principali considerati dagli ambientalisti. Il biodiesel può anche essere derivato dal grasso usato olio da cucina o animale. Miscele di biodiesel e del petrolio può essere utilizzato per alimentare alcuni veicoli diesel.

diesel

Diesel è un prodotto greggio che è stato utilizzato nei motori dalla fine del 19 ° secolo. Il greggio passa attraverso un processo che comprende la distillazione per produrre diesel. Sia benzina e diesel sono fatti dal petrolio greggio, ma il diesel è più pesante, evapora più lentamente e ha una consistenza più grassa ad esso.

Gasolio

La benzina è il combustibile più utilizzato nelle automobili. Esso è composto da petrolio greggio e viene distillato come il diesel, ma passa attraverso ulteriori elaborazioni per perfezionarlo. La benzina ha iniziato essere utilizzato come combustibile per le automobili nei primi anni del 20 ° secolo. Perché c'è solo una quantità limitata di petrolio greggio disponibile, i prezzi del gas hanno iniziato a salire e sia i consumatori che gli ingegneri stanno guardando combustibili alternativi ai prodotti del petrolio greggio.

Attrezzature per produzione di olio sintetico


olio sintetico è fatto fondendo additivi artificiali con il petrolio greggio. L'olio risultante è un lubrificante migliore di oli realizzate con greggio pianura. Olio sintetico costa più di olio biologico, ma migliora chilometraggio e prolunga la vita del motore. È possibile passare in modo sicuro tra il sintetico e olio regolare o mescolare i due oli senza danneggiare il motore.

Il processo di Fischer-Tropsch

Questo processo è stato inventato in Germania nel 1920 per far fronte alla scarsità di combustibile biologico. Biomassa, gas o carbone viene trasformato in gas sotto intenso calore e pressione. Il vapore risultante è chiamato syngas, ed è costituita da idrogeno e monossido di carbonio. Il syngas è liquefatto in olio sintetico, che è più eco-friendly.

Reattori a letto fluido

reattori a letto fluidizzato sono utilizzati nella prima fase di fare olio sintetico. Il reattore converte biomassa, carbone e gas in gas di sintesi. Si è lungo circa 1 metro e ha un ID 2,5 centimetri. Questo reattore è favorita perché ha migliorate proprietà di trasferimento di calore. Il letto di catalizzatore è supportato da gas che fluisce verso l'alto, e il letto fluidizzato può essere facilmente portato dentro e fuori come necessario. Ha migliore diffusione, in modo che il catalizzatore è ben distribuito all'interno del reattore. Il reattore ha due parti: la parte superiore è la zona di disimpegno e il fondo è una piastra di diffusione di gas di metallo che è poroso. Le due aree sono dotate di riscaldamento separati. Un separatore a ciclone riscaldata sul fondo del reattore conduce syngas in un condensatore, che raffredda il gas.

Slurry colonna a bolle

Un reattore Slurry Colonna Bubble (SCBR) converte syngas in olio sintetico per la liquefazione di esso. Un catalizzatore, come il cobalto, viene utilizzato nel processo. La nave SCBR è alta 3 metri e le sue mura spesse 1,27 cm. Si può resistere a temperature fino a 200 gradi Celsius e pressioni fino a 0,69 MPa (100 psig). Ha due porte strumentazione e due finestre. Questi sono montati in sei posizioni verticali, e ognuno ha Validyne riluttanza trasduttori DP sopra. I sei punti, che sono 0.457 metri di distanza, monitorare la pressione all'interno dell'apparecchiatura.

opere Come SCBR

Le particelle syngas da convertire sono sospese in un liquido che viene agitato meccanicamente. Il liquido è solitamente acqua o Draekol 10, e riempie la SCBR fino a quattro diametri elevati. La sospensione comprende anche crescenti particelle di gas. Messa viene trasferita dalle bolle di gas al liquido, poi al catalizzatore. Il calore in eccesso viene prodotto, ma viene assorbito nel liquido, poi trasferito in una camicia di raffreddamento all'esterno del SCBR. Ulteriori calore viene eliminato facendo circolare il catalizzatore sospeso.

Modi di trasporto di petrolio e gas


Secondo il Department of Energy (DOE), l'olio fornisce il quaranta per cento del fabbisogno energetico della nazione. Questa fonte di energia importante fornisce anche novantanove per cento di combustibile per veicoli a motore negli Stati Uniti. L'Energy Information Administration afferma che il gas naturale ha rappresentato il 25 per cento del consumo di energia negli Stati Uniti nel 2009. Il trasporto di combustibili tradizionali come il petrolio e il gas comporta una lunga rete di oleodotti e flotte di navi cisterna oceano, chiatte e autocisterne. Senza avere questi sistemi di trasporto in atto per trasportare e olio nave e il gas, sarebbe difficile per i consumatori di carburante i loro veicoli e per riscaldare le loro imprese e le case.

Condotte

Gas naturale e petrolio viene recuperato principalmente dalla terra, e condutture sono la sua principale forma di trasporto alle raffinerie. Secondo la Shell, ci sono 200.000 miglia di condutture di petrolio che sono collegati in rete attraverso gli Stati Uniti. Questi sono responsabili del trasporto di due terzi del petrolio della nazione, gas naturale e prodotti petroliferi raffinati. Tubazioni non sono solo collegati in rete in tutto il paese, sono anche situate in fondo a grandi masse d'acqua, collegato alla produzione offshore strutture facilities.These particolare acquistare petrolio greggio da sotto il mare e utilizzare gasdotti per inviarlo a raffinerie per la trasformazione .

Tankers oceaniche e chiatte

petroliere Ocean sono collegati a oleodotti e vengono utilizzati per il trasporto di petrolio, oppure possono navigare attraverso l'oceano per vari punti terminali in cui si trovano raffinerie. Alcuni petroliere oceaniche hanno la capacità di trasportare due milioni di barili di greggio, che è sufficiente per fornire il dieci per cento del fabbisogno energetico della nazione per un giorno. petroliere Ocean sono progettati per trasportare grandi carichi di olio al fine di ridurre i costi di trasporto, e devono essere la dimensione corretta per inserire punti terminali al fine di rendere il viaggio effettiva. Le chiatte sono leggermente più piccole petroliere oceaniche e sono utilizzati principalmente per l'olio off-load da navi cisterna che deve ancorare al largo. Essi sono utilizzati anche in acque ristrette per spostare sostanze petroliferi raffinerie e punti di distribuzione sea-side.

terminali di distribuzione

Dopo petrolio e gas naturale è raffinato e separati in diversi prodotti, viene poi trasportato ai terminali di distribuzione. Una volta che il prodotto raggiunge questo stadio di produzione di combustibile, viene memorizzato sul terminale prima di essere caricato in un camion. I driver devono caricare diversi tipi di combustibili derivati ​​dal petrolio nel loro camion cisterna all'interno di compartimenti separati prima di poterle trasportare. Una volta che i combustibili vengono caricati sul camion, inizia l'ultima fase del processo di carburante trasportati alle stazioni di benzina e altri punti di rifornimento commerciali. Quando il camion cisterna raggiunge il punto di rifornimento commerciale, si scarica il carburante e completa il processo.

Railroad Cisterne

Petrolio e gas naturale è anche trasportati dalle raffinerie ai punti di distribuzione attraverso l'utilizzo di carri cisterna ferrovia. Secondo la Biblioteca del Congresso e della ricerca consulente economico, carri cisterna ferrovia hanno la capacità di trasportare da 100 a più di 1500 barili di carburante. carri cisterna ferrovia sono più efficaci con trasporto di grandi quantità di combustibile per punti di distribuzione - se possono trasportare più di 300 barili di carburante, che è il carico massimo trasporto per autocisterne.

Quanto Anidride carbonica per gallone di gas?


La benzina è costituito da petrolio greggio trattato, un combustibile fossile comunemente noto come il petrolio. Secondo il US Department of Energy (DOE), 85 per cento di energia degli Stati Uniti oggi proviene da combustibili fossili, che contengono idrocarburi, composti organici e piccole quantità di metallo.

Qual è l'anidride carbonica?

Quando i combustibili fossili vengono bruciati, gli idrocarburi si separano in idrogeno e carbonio. L'idrogeno si combina con l'ossigeno per formare acqua, e il carbonio si combina con l'ossigeno per formare biossido di carbonio (CO2).

Calcolo delle emissioni di CO2

le statistiche mostrano che DOE di CO2 e altre emissioni da combustibili connesse all'energia rappresentato più del 86,2 per cento del totale delle emissioni di gas serra degli Stati Uniti nel 2008. La US Environmental Protection Agency utilizza questa formula per il calcolo delle emissioni di CO2 da un gallone di benzina: Moltiplicare il carbonio medio contenuti per gallone (2,421 grammi) per la quantità di carbonio che rimane un-ossidato (0,99) per il rapporto di peso molecolare di CO2 al carbonio (44/12) = 8.788 g / 8,8 kg / 19,4 libbre per gallone.

Riduzione delle emissioni di CO2

Siamo in grado di contribuire a ridurre i gas a effetto serra, utilizzando fonti di energia sostenibili come l'energia solare, vento e acqua e riducendo il consumo di energia attraverso veicoli puliti e altre tecnologie a basso consumo energetico.

Specifiche per 20W50 Olio semi-sintetici per motocicletta


Mentre i motori di moto e motori delle automobili sono molto simili, le moto hanno esigenze specifiche. Essi tendono a giri più elevato e hanno rapporti di compressione più elevati, che richiedono multi-grado di viscosità dell'olio e durata superiori. olio sintetico non è fatta dal petrolio greggio o di prodotti petrolchimici; si tratta di un olio artificiale usando molecole e polimeri ingegnerizzati con additivi per scopi specifici. olio 20W50 semi-sintetico è una miscela di sintesi e di olio a base di petrolchimici, ben misura per le esigenze specifiche dei motocicli.

Oli Moto

Vi è una tendenza commerciale di oli di marca progettati per alta fuori giri, alta compressione, hot-running motori specificamente come oli "motociclo", anche se alcune auto possono richiedere lo stesso olio. È lecito chiedersi se 20W50 olio semi-sintetico, distribuito per un auto, è meno funzionale in una moto. olio 20W50 semi-sintetico di marca per uso motociclistico può essere bollato solo come tale per facilitarne l'identificazione, ma può causare oli identici essere più costoso a causa di un aumento dei costi di distribuzione. È le specifiche del petrolio che sono importanti, non il confezionamento.

Multi-grade di viscosità

La viscosità è lo spessore del petrolio - la capacità imbottitura per proteggere un componente di metallo di danneggiare un'altra. misura di viscosità è determinato dalla Society of Automotive Engineers che danno una valutazione numerica indicante la temperatura un olio è progettato per avviare ao un intervallo in cui è destinato ad operare. oli di qualità singole sono designati con un solo coefficiente di viscosità. oli Multi-grade, come 20W50, sono designati con due caratteristiche di viscosità. Il primo numero indica le temperature invernali, in tal modo "W". L'olio deve essere viscoso e in grado di fluire da un minimo di 20 gradi Celsius. Il secondo numero indica la protezione viscosità dell'olio a temperature più elevate. Così, 10W40 avrà inizio ad una temperatura più fredda di 20W50, ma non protegge il motore a temperature più elevate, come 20W50 volontà.

Sintetici e additivi

Alcune indicazioni di additivi per oli motore sono dubbie. Molti sono stati contestati dalla Federal Trade Commission ed è risultato essere falso, ma alcuni produttori di petrolio hanno vinto le loro sfide. Vero o falso, gli additivi sono destinati a fare una serie di cose: agire come un agente anti-formazione di schiuma ad alta fuorigiri, agiscono come un detersivo per abbattere fanghi motore, sospendere particelle metalliche molto piccole e anche per riempire le imperfezioni in pareti del cilindro.

Olio consigliato per Yanmar Trattori


trattori Yanmar azionati da motori diesel prodotti da Yanmar American Corporation sono diffuse in tutta comunità agricole americane. Come con qualsiasi motore a combustione, olio è essenziale per il buon funzionamento e durata dei motori Yanmar. A differenza dei motori a benzina che utilizzano solo olio per la lubrificazione, motori diesel richiedono anche l'olio di raffreddamento del motore e la pulizia depositi carboniosi dai pistoni.

L'importanza dell'olio

Bassa pressione o nessun olio porta a motore di lock-up, con conseguente un motore ricostruire. Prevenire problemi di pressione olio richiede un controllo regolare e cambio d'olio. Per Yanmar trattori diesel, cambiare l'olio ogni 100 ore o - se si utilizza tinto gasolio, off-road, che ha un alto contenuto di zolfo - ogni 20 ore; Tuttavia, il tipo di olio scelto può influenzare la frequenza dei cambi d'olio.

Tipi e viscosità

Oil è disponibile in due tipi fondamentali: oli minerali, raffinati dal petrolio greggio e oli sintetici a base chimica, che contengono anche una certa quantità di olio minerale. La maggior parte di olio minerale è abbastanza buono per un motore diesel come un Yanmar, ma richiede cambiamento più frequenti rispetto olio sintetico. Misurata a diverse temperature, olio motore feedback viscosità includono 5W-30, 10W-40 e 15W-50.

olio Categorie

Per un trattore Yanmar, una considerazione più importante della viscosità e tipo di olio è l'utilizzo di olio progettati per motori diesel. categorie di olio variano a seconda dell'età e dello stile del motore. categorie comuni adatti per un motore diesel Yanmar includono CG, sviluppato per la bassa emissione, ad alta velocità, i motori diesel a quattro tempi; CF, comunemente usato per i motori off-road e diesel pesanti; e CE per i motori diesel pesanti con turbocompressori. Alcune di queste categorie hanno numeri collegati al voto che indicano livelli di prestazione più elevati.

Cambio dell'olio

A parte il tipo e la categoria di olio scelto, una maggiore frequenza di cambio dell'olio fornisce maggiore affidabilità di un motore. Cambiare l'olio su un motore Yanmar comporta la rimozione del tappo di scarico sotto il motore, permettendo l'olio per drenare in una coppa dell'olio; la sostituzione del filtro olio e la guarnizione del filtro; pulizia del filtro con una pellicola pulita di olio; sostituire il tappo di scarico e il riempimento d'olio pulito.

Un certo numero di combustibili alternativi sono disponibili per il proprietario tipica auto, compresi etanolo, gas naturale compresso, e idrogeno. Alcuni combustibili alternativi richiedono la conversione del motore.

etanolo

L'etanolo è stato intorno per diversi anni, e la materia prima per il combustibile viene sintetizzato principalmente da alcol di mais. Creazione del combustibile sfrutta lo stesso processo che moonshiners utilizzati durante il proibizionismo.

Gas naturale compresso

gas naturale compresso (CNG) è acquisita da perforazione in varie tasche combustibili fossili in profondità nel sottosuolo. Il prodotto finale è principalmente metano, oltre ai sottoprodotti chimici come l'anidride solforosa e ossido di azoto.

Gas di petrolio liquefatto

gas di petrolio liquefatto (GPL) è un combustibile di sintesi, in primo luogo sulla base di petrolio greggio derivato da risorse di carbonio dei combustibili fossili e idrocarburi minerali. Il processo di produzione è o estratta direttamente dal processo di raffinazione del petrolio greggio, come un sottoprodotto, o direttamente dal gas flussi durante l'estrazione.

Idrogeno

La sintesi di idrogeno è un processo in due fasi: la prima fase utilizza quello che viene chiamato steam reforming mentre la seconda fase è chiamata reazione di spostamento del gas d'acqua. Alla fine del processo, il produttore è lasciato con idrogeno gassoso.

acqua

Come precedentemente accennato, l'acqua è un componente primario nella formazione di idrogeno. Nel caso di utilizzo del liquido come un derivato per la creazione di combustibili alternativi casalinghi, kit commerciali ragionevoli sono disponibili che usare acqua come soluzione di riferimento. Questi kit sfruttare un processo elettrolitico che traspone matrice di carbonio di acqua per creare piccole quantità di idrogeno che si estende consumo di carburante, bruciando questo "gas libero" in collaborazione con gas auto regolare.

Come posso ottenere una migliore distanza in miglia del gas per il mio camion?


Con i prezzi del gas fluttuante arriva l'incertezza di quanto denaro ci sarebbe voluto per riempire serbatoio del gas del vostro camion. La benzina è raffinato dal petrolio greggio, una risorsa non rinnovabile, che finirà per essere completamente esaurito. Senza questa risorsa, i veicoli con motori a benzina o diesel non avranno più il carburante necessario necessaria per il funzionamento. Prendere le misure per conservare la quantità di gas vostro camion utilizza sia una cosa efficiente compatibile con l'ambiente e il costo di fare.

istruzione

1 Guidare ragionevolmente e con prudenza. accelerazione aggressivo ed eccesso di velocità non necessaria si riduce notevolmente il chilometraggio del gas e può compromettere sia la vostra sicurezza e quella degli altri automobilisti sulla strada.

2 Spegnere il camion al minimo. Quando il vostro soggiorno in un posto per lunghi periodi di tempo la quantità di chilometraggio che si ottiene da ogni gallone di benzina scende a zero, il che si traduce in soldi persi. In attesa di un treno o di un ponte per venire giù sono due situazioni ideali in cui si potrebbe trasformare il vostro camion off per risparmiare gas.

3 Arrestare giri il motore inutilmente. Anche se il suono emesso è intimidatorio e che attira l'attenzione, il motore utilizza molto più benzina quando giri.

4 Tenere tutti i finestrini chiusi. Quando si guida a velocità autostradali, avendo le finestre aperte potrebbe causare notevoli quantità di resistenza, causando il camion a lavorare di più. Ciò potrebbe avere un impatto negativo sulla distanza in miglia del gas del vostro camion.

5 Passare alla marcia più alta possibile nel più breve tempo possibile se si è alla guida di un camion dotato di un cambio manuale. Non, però, passare a troppo alto una marcia troppo bassa velocità in quanto ciò potrebbe "impantanarsi" il motore. Questo provoca stress inutili sul motore e potrebbe logorare componenti vitali.

6 Rimuovere qualsiasi eccesso di peso dal vostro camion. Anche se l'eccesso di peso riguarda i veicoli più piccoli in modo più significativo, i camion possono anche perdere chilometraggio del gas a causa degli effetti di peso eccessivo.

7 Utilizzare il grado di olio motore suggerito dal produttore del camion. Utilizzando il grado sbagliato di olio motore può causare attriti indesiderati e potrebbe influenzare negativamente la distanza in miglia del gas del vostro camion.

Si può tornare Dal sintetico per olio regolari nei veicoli?


Quando l'olio sintetico ha iniziato a guadagnare popolarità, si è pensato che sarebbe stato un male per il vostro motore per passare tra esso e l'olio normale. Oggi si ritiene che non solo è il passaggio innocuo, in alcune circostanze, può essere vantaggioso.

tipi

olio convenzionale è derivato da petrolio greggio, che è stato affinato per rimuovere le impurità. Puramente olio sintetico non ha una base in petrolio greggio.

Caratteristiche

Molte marche di olio motore che sostengono di essere sintetici sono in realtà versioni estremamente raffinate del petrolio convenzionale con additivi sintetici.

fraintendimenti

In precedenza era creduto che se si è utilizzato l'olio convenzionale, ma è passato ad un sintetico causerebbe depositi nel motore di diventare sloggiato e intasare il motore, ma questo non è vero.

considerazioni

La preoccupazione originale con il passaggio da petrolio convenzionale a sintetico era che causerebbe i sigilli sul motore di perdite. Tuttavia, le guarnizioni di oggi sono molto più tecnologicamente avanzati e non avranno problemi che perde con oli sintetici.

avvertimento

Se si guida una vecchia auto, dal 1980 o prima, con guarnizioni originali, ci possono essere ancora problemi di dispersione con oli sintetici.

Benefici

Perché l'olio sintetico è più sottile, si riscalda più velocemente e può dare la vostra auto una protezione supplementare durante l'inverno se si vive in un clima freddo.

Il trattamento Vanadio per combustibile residuo


Il vanadio è un metallo traccia oleosolubile trovato in tutti gli oli combustibili formano cenere. Insieme con sodio, esso non può essere rimosso nel processo di raffinazione e ha un effetto corrosivo quando bruciato a temperature elevate, contribuendo alla formazione di scoria. Un certo numero di strategie sono stati sviluppati per ridurre questi problemi, compresi i trattamenti di combustibile per ridurre il potenziale corrosivo di vanadio legandosi con magnesio, riducendo così la formazione di incrostazioni di sale.

Quanto

Secondo Kittiwake Developments, un fornitore di servizi di monitoraggio e di test, compreso il combustibile e l'analisi dell'olio lubrificante (vedi kittiwake.com), i livelli di vanadio si trovano in combustibili residui dipendono principalmente dalla fonte di petrolio greggio, con quelli provenienti da Venezuela e Messico con i più alti livelli . Sebbene la maggior parte combustibili residui hanno livelli di vanadio inferiori a 150 mg / kg, il livello effettivo è anche dovuta all'effetto di concentrazione dei processi di raffineria utilizzati nella produzione del residuo. Alcuni combustibili hanno un livello di vanadio superiori a 400 mg / kg.

Il problema

corrosione a temperatura elevata ed incrostazioni possono essere attribuiti ad vanadio e sodio nel carburante. Durante la combustione, questi elementi ossidano e formano semi-liquido e sali basso-fondenti (vanadio pentossido), che aderiscono alle valvole e turbocompressori. In pratica, il grado di corrosione a caldo e sporcamento sono generalmente mantenuta ad un livello accettabile attraverso il controllo della temperatura, una soluzione operativa, e scelta dei materiali.

trattamenti

Inoltre, additivi per olio combustibile sono stati sviluppati per controllare la formazione di questi sali. Vanadio pentossido ha un punto di fusione 670 gradi centigradi ed è corrosivo allo stato liquido. ossido di magnesio / vanadio hanno punti di fusione alti, a più di 1.100 gradi centigradi. Così una strategia di trattamento è di aggiungere magnesio in una forma che legherà con vanadio, che risulta durante il processo di combustione in una cenere relativamente innocuo.

industrie interessate

Le industrie che hanno bisogno di preoccuparsi di questo problema sono quelli che si basano su oli combustibili pesanti e / o motori diesel correre. Più significativamente influenzato dal problema sono impianti di generazione di energia elettrica di proprietà di utilities e trasporti marittimi e linee di navigazione. motori diesel per automobili sono influenzati in maniera minore.

sommario

Sebbene il vanadio è presente in tutti gli oli combustibili pesanti, la quantità in qualsiasi olio particolare dipende da dove l'olio veniva e il processo di distillazione è stato sottoposto. effetti corrosivi di vanadio possono essere attenuati mediante procedure operative e materiali camera di combustione scelte e attraverso l'uso di trattamenti magnesio contenente.

Che differenziale posteriore è fluido per?


fluido differenziale posteriore lubrifica gli ingranaggi del differenziale che permettono le ruote posteriori di girare a velocità diverse in curva. Nei veicoli a quattro ruote motrici, fluido differenziale viene utilizzato in caso di trasferimento, che distribuisce potere tra tutte le ruote come necessario.

Funzione

fluido differenziale posteriore si muove naturalmente attorno il differenziale come veicolo è in movimento. Esso lubrifica gli ingranaggi del differenziale per evitare il contatto metallo-metallo che provoca un'usura prematura retrotreno.

tipi

La maggior parte dei fluidi differenziale posteriore sono gli oli convenzionali, il che significa che essi provengono da petrolio greggio raffinato. lubrificanti per ingranaggi sintetici sono anche disponibili, e offrono più intervalli di cambio e le abilità meglio di attrito per aumentare il risparmio di carburante.

Identificazione

Meccanica chiamare anche fluido differenziale posteriore con altri nomi, tra cui l'olio del cambio, il lubrificante cambio e l'olio differenziale. olio Gear è simile in viscosità dell'olio motore, ma è valutato su un sistema diverso, così pesi tipici sono numeri alti come SAE 90 (rispetto a tali viscosità come 10W30 per olio motore).

avvertimento

Troverete una varietà di fluidi differenziali sul mercato. Assicurarsi di utilizzare quello consigliato dal produttore. Come olio produttore AMSOIL precisa, il disegno ingranaggio determina il tipo di fluido differenziale che deve essere utilizzato.

fraintendimenti

Alcuni produttori affermano che i loro differenziali sono riempiti per tutta la vita. L'unica volta che un differenziale posteriore è riempito per tutta la vita è che è priva di uno scarico o controllare spina. Assicurarsi di servizio del fluido differenziale come raccomandato dal vostro meccanico per evitare costose riparazioni posteriore-end.

I tipi di combustibili utilizzati per vari Logistica Trasporti


Logistica dei trasporti coinvolge i tipi di veicoli utilizzati per fornire prodotti e servizi ai clienti e fornitori. Ci sono molti esempi, tra cui quella di un magazzino alimentare che utilizza autotreni per fornire cibo a negozi di alimentari. catene di fast food (ad esempio McDonald, Burger King, Taco Bell) utilizzare anche autoarticolati per fornire alimenti ai rispettivi ristoranti. servizi di consegna Ristorante (cioè Pizza Hut) utilizzano veicoli personali per consegnare le pizze o altre consegne di cibo ai loro clienti. servizi di consegna del pacchetto, come UPS o FedEx, camion uso box e autoarticolati per consegnare i pacchi ai clienti.

Etanolo (E85)

I tipi di combustibili utilizzati per vari Logistica Trasporti

Etanolo (E10) segno.

L'etanolo viene prodotto dalla fermentazione di una biomassa, come il mais. Ci sono due miscele. Una miscela è 85 per cento di etanolo e il 15 per cento del gas senza piombo, noto anche come E85. L'altra miscela è del 90 per cento di etanolo e il 10 per cento del gas senza piombo, noto anche come E10. Questa miscela non è ampiamente disponibile. La miscela E10 sono coperti da garanzia del produttore di automobili per ogni venduto negli Stati Uniti. E85 è per veicoli a combustibile flessibile.

Metanolo (M85)

Il metanolo è costituito da gas naturale. Può anche essere fatta da fermentazione biomassa. La miscela è 85 per cento di metanolo e il 15 per cento senza piombo gas premium. Questa miscela non è ampiamente disponibile.

Il biodiesel (B20)

Il biodiesel è un combustibile sostitutivo a base di biomassa. Questo tipo di combustibile utilizza soia o olio di canola come base. La miscela è di 80 per cento di carburante diesel di petrolio e il 20 per cento di biodiesel. Biodiesel può essere utilizzato in qualsiasi unità di potenza che funziona con carburante diesel.

Gasolio

I tipi di combustibili utilizzati per vari Logistica Trasporti

pompa di benzina.

La benzina è un naturale sottoprodotto del petrolio. È prodotto da un processo di distillazione che separa il petrolio greggio. Questa miscela è ampiamente disponibile in tutto il mondo. veicoli personali e alcune aziende di trasporto utilizzano benzina. La benzina è disponibile in tre diversi livelli di ottano. Il primo è regolare senza piombo (benzina convenzionale). Il livello di ottano varia da 85 a 88. Il numero di ottano mid-grade benzina (benzina ossigenata) varia da 88 a 90. Premium benzina (benzina riformulata) ha un livello di ottani over 90.

diesel

Diesel è un prodotto a base di petrolio. Esso è costituito da idrocarburi. Diesel è prodotto anche da un processo di distillazione che separa il petrolio greggio, ma diesel è più pesante della benzina. Questa miscela è ampiamente disponibile in tutto il mondo. Il gasolio è il combustibile primario di aziende di trasporto che eseguono autotreni.

biomassa

La biomassa è a base di carbonio. Si tratta di una miscela di molecole organiche, azoto, alcalini, alcalino-terrosi e metalli pesanti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com