codice di sicurezza nokia 6310

Come sbloccare un codice di sicurezza Nokia 6310i


Anche se uno dei modelli più vecchi di Nokia, il Nokia 6310i interrotto ha una batteria a lunga durata e una connessione GPRS, è in grado di posta elettronica e ha sia connettività Bluetooth e infrarossi. Come altri telefoni Nokia, il Nokia 6310i consente agli utenti di limitare l'accesso non autorizzato e l'utilizzo con la sua funzione di codice di sicurezza. Sul fronte dei ribassi, codici di sicurezza possono essere persi, che può essere frustrante. Con nessun cavo necessario, si può semplicemente ripristinare e sbloccare il Nokia 6310i con un generato "Codice Master", un codice è possibile trovare utilizzando uno strumento di calcolo online gratuito.

istruzione

1 Accedere al computer e accedere al sito web UnlockMe trovato nella sezione risorse.

2 Digitare * # 06 # sul tuo Nokia 6310i per visualizzare serie a 15 cifre del vostro portatile / numero IMEI. Nota giù.

3 Inserire il numero IMEI nel campo appropriato nella pagina Web.

4 Clicca su "Get Codice Master". Dopo la pagina viene ricaricata Web, annotare il codice master generato.

5 Digitare il 10 cifre "Codice Master" quando richiesto dal telefono per entrare nel "codice blocco telefono" o "Codice di sicurezza" per sbloccare il Nokia 6310i.

Consigli e avvertenze

  • Se non è stato modificato il codice di sicurezza Nokia predefinita, utilizzare "12345" per sbloccare il codice di sicurezza quando richiesto dal telefono.
  • Il codice matrice generata non rimuove un blocco posto sul telefono da un fornitore di servizi. Un altro tipo di codice è necessario per quel tipo di sblocco.

Il codice di sicurezza sul tuo Nokia 2600 è la prima difesa nel mantenere la gente fuori del telefono. Attivando il codice di sicurezza, è obbligare gli utenti a inserire il codice set prima di leggere tutte le informazioni o di effettuare qualsiasi chiamata sul telefono. Alcuni proprietari di Nokia 2600 hanno così poca preoccupazione di violazioni della sicurezza che non hanno bisogno più il codice di sicurezza. In questo caso, si potrebbe desiderare di rimuovere l'impostazione dal telefono cellulare il codice.

istruzione

1 Premere il tasto Menu sul Nokia 2600.

2 Vai a Impostazioni> Impostazioni di protezione nel menu del telefono.

3 Fai clic su "Modifica codici di accesso."

4 Inserisci il codice di sicurezza corrente.

5 Modificare il codice di sicurezza per "disabili".

Consigli e avvertenze

  • L'impostazione predefinita per il codice di sicurezza Nokia 2600 è 12345.
  • Se non si conosce il codice di sicurezza attuale, non è possibile apportare modifiche alle impostazioni di protezione. Rivolgersi al proprio gestore di telefonia mobile per le opzioni di risoluzione dei problemi se si è dimenticato il codice di sicurezza.

Come sbloccare My Nokia 6255i codice di sicurezza


Il Nokia 6255i è un telefono cellulare a conchiglia cellulare, che è dotato di tali caratteristiche moderne come Bluetooth e un lettore MP3. Queste aggiunte rendono il 6255 un pezzo prezioso di attrezzature e, pertanto, devono essere protetti. Ecco perché le misure di sicurezza sono in atto per evitare che una terza parte di utilizzare il telefono. Una di queste funzionalità di sicurezza è la capacità di bloccare il telefono con un codice di sicurezza. Così, se il telefono è bloccato, troverete che è relativamente facile per sbloccarlo - fino a quando si dispone del codice.

istruzione

1 Accendere il Nokia 6255i e apparirà una casella di testo sullo schermo che informa che il telefono è bloccato e richiede di inserire il codice di sblocco. Non sarà in grado di utilizzare le funzioni del telefono mentre il telefono è bloccato. Il codice predefinito è "0000" Questo è il codice da utilizzare se non si ha accesso alla cartella Impostazioni di protezione nel telefono e personalmente cambiato.

2 Inserisci il codice di sicurezza di sblocco a quattro cifre sulla tastiera del telefono. Se è il codice corretto, il telefono si sblocca e sarà disponibile per l'uso.

3 Effettuare una chiamata o di accedere a una funzione sul telefono per verificare che sia effettivamente sbloccato. Disabilitare il blocco del telefono completamente accedendo alla cartella "Impostazioni di sicurezza" dal menu principale del tuo Nokia e selezionando "Disattiva Phone Lock" in 6355i.

Consigli e avvertenze

  • Se si perde o si dimentica il codice di sblocco del telefono, contattare il servizio clienti di Nokia (vedi Risorse).
  • Se si immette il codice di sblocco sbagliata per cinque volte nel vostro Nokia, non sarà consentito per cercare di sbloccare il telefono per cinque minuti.

Il codice di sicurezza sul Nokia 5300 offre una serie di caratteristiche di sicurezza. Esso impedisce l'uso non autorizzato del telefono per effettuare chiamate, accedere alla rubrica e utilizzare alcune applicazioni. Anche se il telefono non è programmato per richiedere automaticamente il codice di protezione ogni volta che si accede, vi verrà chiesto di inserire il codice quando si accede a importanti funzioni del telefono cellulare - per esempio, il telefono vi chiederà di sbloccare il telefono utilizzando il codice di sicurezza se si prevede di padroneggiare-ripristinare il telefono.

istruzione

1 Inserisci il codice di preselezione "12345" quando il telefono viene richiesto il codice di protezione.

2 Premere il tasto "Menu", e andare su "Impostazioni".

3 Scegliere l'opzione "Protezione", quindi selezionare "Codice in uso."

4 Selezionare se si desidera che il codice di sicurezza di essere attivo o no. Disabilitando il codice di sicurezza, si sblocca il telefono e non sarà richiesta del codice di più.

Come impostare un codice di sicurezza Bluetooth su un Nokia 6085


Bluetooth sta rapidamente diventando una delle caratteristiche più popolari su una varietà di telefoni in tutto il mondo, e il Nokia 6085 è tra i dispositivi con tale tecnologia Bluetooth. Poiché i dispositivi Bluetooth si affidano a connessioni Internet senza fili, è possibile impostare il Nokia 6085 Bluetooth per essere custodito da un codice di sicurezza, costringendo gli utenti a prima inserisci il codice prima di accedere alla connessione.

istruzione

1 Trasforma il tuo Nokia 6085 e selezionare "Menu" dalla home page del telefono.

2 Selezionare "Impostazioni" dal menu principale.

3 Selezionare "Protezione" dalla pagina "Impostazioni".

4 Seleziona "Codici di accesso" nel menu "Sicurezza" e fare clic su "Codice PIN".

5 Inserisci il codice di sicurezza desiderato per il vostro Nokia 6085 che verrà utilizzato con le connessioni Bluetooth e Internet. Se in precedenza impostare un codice, è necessario inserire il vecchio codice prima.

6 Fai clic su "Salva" per confermare le modifiche e il Bluetooth sarà ora protetto con il nuovo codice di sicurezza.

Come faccio a cambiare il codice di sicurezza su Cellulari Nokia?


I telefoni cellulari sono diventati una necessità nel nostro mondo moderno. Gli ultimi modelli sono ora utilizzati non solo per effettuare chiamate, ma per l'invio di messaggi di testo istantanei, controllare e-mail e la gestione dei documenti aziendali. Proprio come i computer portatili, telefoni cellulari hanno codici di sicurezza per garantire che i contatti e altre informazioni nel telefono sono sicuri. telefoni cellulari Nokia hanno codici di sicurezza impostati in fabbrica. Tuttavia, è meglio cambiare il codice di sicurezza sul tuo telefono cellulare Nokia per garantire la sua rubrica, messaggi e altre informazioni importanti.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare Nokia. Attendere qualche secondo fino a quando il carico applicazioni di telefonia e il telefono è pronto per l'uso.

2 Accedere al menu principale del telefono. Vai alla cartella "Impostazioni" e poi selezionare "Security". Fare clic sulle opzioni "codice di accesso". Questo è dove è possibile modificare i codici o le password per il tuo telefono cellulare Nokia.

3 Selezionare "Modifica del codice di sicurezza" opzione. Verrà richiesto di inserire il codice di sicurezza corrente. Se si sta facendo questo per la prima volta, il codice di default per i telefoni cellulari Nokia è 12345.

4 Digitare il codice di sicurezza attuale e premere il tasto "OK". Vi verrà chiesto di inserire il nuovo codice di sicurezza. A seconda del modello di telefono cellulare Nokia, vi verrà chiesto di inserire un codice che è lunga tra i 5-10 cifre.

5 Digitare il nuovo codice di sicurezza. Fai clic su "OK" quando hai finito. Verrà richiesto di inserire il codice una volta di più per la verifica.

6 Digitare il nuovo codice ancora una volta e fare clic su "OK". Verrà quindi visualizzato un messaggio che dice "Codice di sicurezza è cambiato."

Come sbloccare un codice di sicurezza su un telefono


E 'possibile - anche se non sempre facile - per sbloccare un telefono cellulare che è stato bloccato con un codice di sicurezza. servizio clienti del tuo gestore può spesso aiutare. A volte si può generare un codice online per aggirare il codice di sicurezza dimenticato. Ma una cosa che non si vuole fare è quello di cercare di indovinare il codice di sicurezza per tentativi ed errori. Cellulari limitano generalmente quanti tentativi si può fare, e alcuni telefoni cellulari - more, per esempio - sono particolarmente scomodo per sbloccare una volta che si colpisce quel punto.

istruzione

1 Prova il codice programmato per il telefono. A seconda del modello di telefono che hai, ti consigliamo di evitare di cercare tutti i codici possibili eventualmente utilizzate, perché si potrebbe rendere il telefono ancora più difficile da sbloccare con troppi tentativi. Per evitare questo, annotare i codici di sicurezza da qualche parte che non conservare il telefono.

2 Prova il codice predefinito di fabbrica. Alcuni telefoni, come Nokias, sono programmati con un codice di default che viene menzionato nel manuale del proprietario - qualcosa di semplice come 12345.

3 Rivolgersi al proprio fornitore di servizi. telefoni cellulari bloccati in genere consentono di chiamare il servizio clienti e il 911. Avere l'identificatore internazionale apparecchiature mobili (numero IMEI) pronto. È possibile ottenere questo numero dalla parte interna del vano batterie. Il servizio clienti può essere in grado di aiutare voi al telefono, una volta sufficientemente identificate. Tuttavia, si potrebbe avere per posta nel telefono per loro per sbloccarlo.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni telefoni, come quelle fatte da Sony-Ericsson, hanno una gerarchia di codici, quindi se non si ricorda un codice per un blocco speciale, è possibile ignorare con un codice master. L'approccio generale sarebbe quello di andare nel menu "Impostazioni di sicurezza" del telefono. Quando si tenta di modificare o disattivare il codice di sicurezza, verrà richiesto il codice di sicurezza corrente. Quando non si riesce a dare, è possibile che venga richiesto un codice master che si in effetti ricordo. Se si dispone di un Nokia, è possibile utilizzare il link "Lock Me" per generare un codice in linea.

Il codice PIN sul tuo telefono cellulare Nokia o smartphone è una funzione di sicurezza che impedisce l'accesso non autorizzato al telefono. Conosciuto anche come il "codice di blocco del telefono," che attua il codice PIN impedisce un altro utente di effettuare chiamate al telefono, o l'accesso alle informazioni personali memorizzate sul dispositivo. È possibile rimuovere il codice di blocco da un telefono Nokia disattivando questa funzione dal menu impostazioni di sicurezza.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sulla tastiera Nokia.

2 Toccare o fare clic sull'opzione "Impostazioni" dal menu principale. Selezionare "Impostazioni di sicurezza" seguito da "Codici di accesso" e poi "Blocco del telefono".

3 Digitare il codice di blocco in corso sulla tastiera numerica del telefono, quindi selezionare "OK".

4 Fare clic o toccare "Off" per disattivare la funzione di blocco del telefono e rimuovere il codice.

Consigli e avvertenze

  • Abilitare il codice PIN di blocco del telefono di nuovo seguendo la stessa procedura, ma selezionare "ON" al punto 4.
  • telefoni cellulari Nokia includono anche un codice di sicurezza predefinito di "1, 2, 3, 4, 5" che avrete bisogno di entrare se si vuole fabbrica ripristinare il dispositivo. Non è possibile eliminare questo codice, ma è possibile modificare il codice andando su "Impostazioni di sicurezza" e selezionando "Codici di accesso" seguito da "Codici di modificare la sicurezza."
  • Rimozione del codice di blocco del telefono rende il dispositivo vulnerabile ad un uso non autorizzato o il furto di dati, in particolare se il telefono viene perso o rubato.

Il cellulare Nokia 6555 ha la composizione vocale, il servizio push-to-talk, messaggi di testo, instant messaging ed e-mail. Ha anche una fotocamera per la ripresa di immagini e video, e un lettore musicale per la riproduzione di file audio. Ci sono una serie di impostazioni che è possibile modificare per personalizzare il telefono, come ad esempio la visualizzazione del menu principale come una griglia, una griglia con le etichette, o con le schede. Se si desidera ripristinare le impostazioni di menu ai valori originali, è possibile farlo seguendo alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" per accendere il telefono cellulare Nokia 6555.

2 Premere il tasto "Menu".

3 Premere il tasto "Impostazioni".

4 Premere il tasto "Reset dispositivo".

5 Digitare il codice di sicurezza. Se non si è ancora creato un codice di sicurezza, il telefono richiederà di fare uno. Dopo aver immesso il codice di sicurezza, il Nokia 6555 si azzererà.

Come reimpostare un telefono cellulare codice di sicurezza


Password proteggere il vostro cellulare è saggio. I ladri, hacker e talvolta anche i vostri amici possono provare a entrare nel vostro telefono cellulare. Ripristino del codice di sicurezza impedirà chi non conosce la password di ottenere l'ingresso nel telefono. Molti telefoni cellulari sono dotati la possibilità di reimpostare il codice di sicurezza direttamente dal dispositivo. Ripristino del codice di sicurezza è piuttosto semplice e richiede un breve lasso di tempo.

istruzione

1 Aprire il o menu "Impostazioni" "Opzioni" sul telefono.

2 Passare alla "Sicurezza", e quindi selezionare l'opzione "Password" o "LOCK".

3 Selezionare l'opzione per cambiare la password.

4 Inserire la vecchia password nell'apposito campo, e poi ri-inserire la nuova password nel campo appropriato.

5 Re-inserire il nuovo codice password o di sicurezza, se richiesto.

6 Premere il tasto "OK" o "Invio" per reimpostare la password.

Nel 1973, la Honda deviato dalla sua normale produzione di moto-solo e cominciò a veicoli di produzione. Il primo veicolo Honda rilasciato era del 1973 Civico. Entro il 2003, il Civico aveva subito sette cambiamenti generazionali - alcuni erano modeste, mentre altri erano drastiche. La Civic 2003 è in sei livelli di allestimento: DX, HX, LX, EX, Si e ibridi. Il sistema stereo sul LX e EX livelli di assetto avevano un sistema antifurto che ha richiesto l'ingresso di un codice a quattro cifre per la radio a lavorare se perde potenza. Se si perde questo codice, è necessario ottenere il numero di serie della radio e vedere una concessionaria per ottenere il codice. È possibile ottenere il numero di serie elettronico con pochi spinte pulsante.

istruzione

1 Inserire la chiave nel cruscotto, e girare l'accensione di "Acc" o "On" senza avviare il Civico.

2 Premere e tenere premuto i tasti di preselezione "1" e "6" al tempo stesso.

3 Osservare come due serie di quattro numeri visualizzati sul display della radio. Scrivere tutti gli otto numeri verso il basso nell'ordine in cui appaiono sullo schermo - questo è il numero di serie della radio.

4 Guidare il Civico del 2003, insieme con il numero di serie della radio, a un centro di assistenza concessionaria locale Honda per ottenere il codice di sicurezza della radio.

Debutto nel 2007, il telefono LG KS20 è venuto con un player integrato MP3, videocamera, sistema operativo Windows Mobile, Wi-Fi e funzionalità Bluetooth. Ha anche funzioni di smart phone standard, quali funzionalità di posta elettronica, a Internet 3G mobile e messaggistica. Un telefono con tante funzioni attira i ladri e hacker. Per mantenere il vostro dispositivo sicuro, è necessario ripristinare regolarmente il codice di sicurezza.

istruzione

1 Inserisci il codice di sicurezza corrente per sbloccare il dispositivo.

2 Toccare il pulsante "Start", seguito da "Impostazioni".

3 Selezionare la scheda "Personal", quindi "Blocca".

4 Inserisci il codice di sicurezza corrente, quando richiesto.

5 Si entra il nuovo codice di sicurezza nella casella Password.

6 Inserisci un suggerimento nella casella "suggerimento" che permetterebbe di richiamare password nel caso la si dimentichi.

7 Premere il tasto "OK".

Consigli e avvertenze

  • Ogni volta che si immette una password errata, il dispositivo ci vorrà più tempo per rispondere. Continuando a inserire la password sbagliata costringerà il dispositivo non rispondere a tutti, che richiede di cancellare la memoria del telefono. Per evitare questo, scrivere la tua password e conservarla in un luogo sicuro. Inoltre, si dovrebbe sincronizzare periodicamente i dati sul telefono per un'altra fonte.

Come reimpostare i codici di sicurezza iPod


Apple ha incluso una funzione di blocco schermo nel suo iPod, che può aiutare a prevenire il furto o la violazione della privacy. Nel corso del tempo, rientrando costantemente il codice per sbloccare il dispositivo può diventare noioso o non necessaria.

istruzione

1 Sblocca il tuo iPod inserendo il suo codice di sicurezza.

2 Selezionare "Extra" dal menu principale.

3 Scegliere "Blocco schermo".

4 Scegliere "Reset combinazione." Il codice di sicurezza reimposta a "0000"

Molti modelli più recenti del Mercury Grand Marquis sono dotate di tastiere elettroniche sotto maniglia della portiera lato guida esterna. Quando il codice corretto viene inserito in questo pad, le portiere si sbloccano automaticamente. Se si desidera modificare il codice di sicurezza personale, tutto ciò che serve è il codice-programmato in fabbrica.

istruzione

1 Controllare il codice-programmato in fabbrica se non si conosce già. Questo codice viene stampato su un piccolo adesivo che deve essere applicata al braccio di molla a gas sul lato destro dell'interno del tronco.

2 Inserisci il codice-programmato in fabbrica a cinque cifre nella tastiera sulla parte esterna della portiera del guidatore.

3 Premere il tasto "1-2" immediatamente dopo aver inserito il codice di fabbrica. Questo deve essere premuto entro cinque secondi. Questo attiverà la modalità di codice di impostazione per il codice personale.

4 Inserisci il tuo codice personale di cinque cifre preferito. Assicurarsi che si preme il primo pulsante entro cinque secondi di iniziare il processo e si preme ciascun tasto successivo entro cinque secondi di quello precedente, altrimenti la modalità codice di impostazione sarà timeout.

5 Guardare e ascoltare le serrature di potenza a ciclo on e off. Questo è un segnale dal veicolo che conferma che il codice personale è stato cambiato.

Consigli e avvertenze

  • Annotare il nuovo codice personale e conservarlo in un luogo sicuro.

Come reimpostare il codice di sicurezza Radio di una BMW


Molti veicoli prodotti da BMW sono dotati di sistemi antifurto che sono collegati alla radio. Se la radio viene scollegata dalla batteria dell'auto o rimosso dal veicolo, è disattivato e non può essere utilizzato. Un codice di sicurezza unico deve essere inserito per ripristinare la funzionalità della radio. Questo codice è stato fornito con il veicolo quando era nuovo. Se non si dispone del codice, è possibile ottenere da un concessionario BMW.

istruzione

1 Portare l'interruttore di accensione su "ON" o posizione "II" senza avviare il motore.

2 Premere il pulsante di accensione sulla radio per accenderlo. Attendere che la parola "CODE" per apparire sul display della radio.

3 Premere il tasto "M" o "Min" alla radio.

4 Premere la stazione preselezionata tasti numerici radio per inserire il codice di sicurezza. La radio si accende automaticamente dopo aver inserito l'ultima cifra del codice.

Come trovare i PC Metro codice di sicurezza


Il tuo MetroPCS telefono è dotato di una funzione di sicurezza nascosto che impedisce agli utenti malintenzionati di accedere menù, rubrica e le informazioni del telefono. Inserire un codice di sicurezza a quattro cifre per sbloccare il codice sussidio. Se non si ricorda il codice, trovare nel vostro manuale o di avere un aiuto socio MetroPCS a localizzarlo.

istruzione

1 Inserisci il codice di sicurezza trovato nel vostro manuale. Il codice predefinito è in genere "0000" Quindi premere il tasto "OK".

2 Inserire le ultime quattro cifre del tuo numero di cellulare. Anche utilizzare questo codice per sbloccare il telefono. Premere il tasto "OK" quando completa.

3 Indovinare il codice di blocco operatore. Potrebbe essere la tua data di nascita, le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale, il CAP o la sequenza preferita di numeri.

4 Chiamare il servizio clienti MetroPCS. Spiegare che bloccato il telefono, e hanno bisogno di un codice di blocco master Sovvenzione (MSL). Fornire informazioni sul tuo conto e numero di cellulare, il modello e il produttore del telefono, e le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale.

5 Portate il vostro telefono in un negozio MetroPCS. Spiegare la situazione ad un socio e chiedere di avere il telefono lampo. Lampeggiante richiede il ripristino del telefono alle sue impostazioni originali, e il ripristino del codice di sovvenzioni.

Consigli e avvertenze

  • Annotare il codice di sovvenzione una volta che si riceve.
  • A seconda del telefono, si potrebbe bloccare dopo aver inserito il codice errato il quinto tempo e 10 °. In questo caso, contattare MetroPCS.

Panasonic produce sia magazzino e ricevitori radio aftermarket per automobili. Le loro radio azionari si trovano in veicoli di successo da case automobilistiche, come Toyota, Mazda, Subaru, Honda, GM e Volkswagen. radio Panasonic includono una funzionalità antifurto che richiede l'immissione di un codice di sicurezza dopo aver cambiato la batteria del veicolo. Finché si conosce il codice originale di quattro cifre, è possibile ripristinare il codice di sicurezza per la vostra radio Panasonic in pochi secondi.

istruzione

1 Inserisci il codice di sicurezza a quattro cifre che si imposta per la radio Panasonic quando prima ottenuto. Assicurati di inserire il codice corretto o non sarà consentito di impostare un nuovo codice di sicurezza per la radio.

2 Inserire un nuovo codice di sicurezza di quattro cifre per la radio Panasonic.

3 Inserire il nuovo codice di sicurezza a quattro cifre una seconda volta per salvare nella memoria del ricevitore.

4 Annotare il nuovo codice di sicurezza sul manuale di utenti radio Panasonic, o su un foglio di carta. Conservare il codice in un luogo sicuro. Sarà necessario che se si deve ripristinare la radio.

Consigli e avvertenze

  • Ripristinare la radio Panasonic dopo ogni sostituzione della batteria del veicolo, oppure ogni volta che viene visualizzato il messaggio di errore "Codice" sul display digitale della radio. Per ripristinare la radio, inserire il codice di sicurezza a quattro cifre.
  • È necessario conoscere il codice di sicurezza originale per impostare un nuovo codice di sicurezza per la vostra radio. Se hai dimenticato o smarrito il codice di sicurezza originale, contattare il servizio clienti Panasonic per ulteriori informazioni.

L'LG AX260 Scoop, disponibile sulla rete Alltel prima che fosse acquisita da Verizon, include una funzione di sicurezza per impedire l'accesso non autorizzato al telefono. Dopo questa funzione di sicurezza è attiva le funzioni del telefono saranno limitati fino a quando il telefono è sbloccato con il codice di blocco a quattro cifre corretto. In genere questo codice è impostato per le ultime quattro cifre del numero di telefono associato al telefono, ma può essere modificato e azzerato dal menu delle impostazioni della paletta.

istruzione

1 Aprire il menu principale del tuo Scoop e selezionare "Impostazioni".

2 Evidenziare "Sicurezza" e premere OK.

3 Inserire il codice corrente di blocco a quattro cifre.

4 Selezionare "Modifica codice di protezione."

5 Digitare le quattro cifre che si desidera modificare il codice di blocco a. Per azzerare il codice di sicurezza allo stato predefinito, inserire le ultime quattro cifre del numero di telefono.

6 Inserire nuovamente il nuovo codice di blocco per confermare che si desidera ripristinarlo.

Consigli e avvertenze

  • Mentre l'LG Scoop è bloccato, si sarà ancora in grado di ricevere le chiamate in arrivo e effettuare chiamate in uscita ai servizi di emergenza.

L'HTC Hera110 (noto come il T-Mobile Wing negli Stati Uniti) è uno smartphone Windows Mobile che permette di gestire e-mail, navigare in Internet media e conservare. Per proteggere tali informazioni, la Hera110 offre anche una password di sicurezza portatile per mantenere gli utenti indesiderati fuori. Una volta impostato il codice, è necessario resettare frequentemente per impedire ad altri di indovinare esso. Nelle impostazioni "personale" sul telefono, è possibile ripristinare il codice di sicurezza in qualsiasi momento.

istruzione

1 Vai su "Start", "Impostazioni", "personale" a vostro HTC Hera110. Fai clic su "Blocco".

2 Immettere la password di protezione corrente se il telefono richiede che fate a così.

3 Inserisci la tua nuova password di protezione per due volte negli appositi campi.

4 Inserisci un suggerimento che ti aiuterà a ricordare la password nel caso in cui si ha bisogno di un promemoria.

5 Fai clic su "Fine".

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza una combinazione di lettere e numeri nel vostro codice di sicurezza, altri sono meno probabilità di essere in grado di indovinare.
  • Impostare il codice di sicurezza a un qualcosa sarete sicuri di ricordare. Se si dimentica il codice di sicurezza, l'unico modo per accedere al telefono è ripristinando le impostazioni di fabbrica, che cancellerà i dati personali dal telefono.

I codici di sicurezza in una Toyota Corolla 2005 sono gestite dal modulo di controllo del corpo (BCM). Quando il BCM rileva un problema con il sistema di sicurezza o uno dei suoi componenti correlati, memorizza un codice diagnostico di guasto (DTC) nella sua memoria flash interna. Al fine di recuperare e ripristinare questi codici, uno strumento di scansione automobilistico deve essere collegato alla porta dati diagnostica della Corolla.

istruzione

1 Del cambio del Corolla in parco, e spegnere il motore. Impostare il freno di stazionamento, e ruotare l'accensione nella posizione "ON". Non senza ri-avviare il motore.

2 Collegare il cavo dati dello strumento di scansione per porta dati diagnostica della Corolla. Questa porta si trova sotto il cruscotto sul lato del conducente del veicolo, appena sotto il piantone dello sterzo.

3 Accendere lo strumento di analisi, e permettono di boot-up. Seguire le istruzioni sullo schermo per entrare in informazioni sui treni potenza specifica del veicolo.

4 Selezionare "BCM" dal menu principale dello strumento. Scegliere "codici", quindi selezionare "tutti i DTC attuali e memorizzati chiaro." Attendere che lo strumento di analisi per confermare che i codici sono stati cancellati.

5 Scollegare lo strumento di analisi, e avviare il motore. Verificare che la luce di sicurezza non è illuminato. I codici di sicurezza sono ora ripristinate.

Consigli e avvertenze

  • Uno strumento di scansione viene utilizzata per comunicare con il computer del veicolo al fine di eseguire prove e procedure diagnostiche. strumenti di scansione sono unità di computer piccoli che sono progettati per essere portatile per essere spostati da veicolo a veicolo. Essi possono essere acquistati presso negozi di ricambi auto e rivenditori di utensili automotive. Molti negozi vi permetterà di prendere in prestito uno strumento di scansione per brevi periodi con un piccolo deposito.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com