codice radiatore volvo 850

Come sostituire un radiatore Volvo 850


La Volvo 850 ha ricevuto più di 40 premi internazionali sin dalla sua introduzione nel 1991, secondo Swedecar.com. Lodato per la sua grande prestazione e appeal sportivo, nel corso degli anni il 850 ha guadagnato una reputazione per la sicurezza, l'affidabilità e la longevità. L'ultima Volvo 850 ha lasciato la catena di montaggio nel 1997, quindi potrebbe essere il momento di sostituire il radiatore del veicolo. Mentre la rimozione di un vecchio radiatore e l'installazione di un nuovo radiatore può risultare moderatamente impegnativo, un fai-da-te lavoro di sostituzione può risparmiare notevoli costi di manodopera.

istruzione

Rimozione

1 Rimuovere il vecchio radiatore dapprima svuotare l'impianto di raffreddamento. Staccare il cavo negativo della batteria, impostare il freno di stazionamento, sollevare la parte anteriore della macchina e bloccare le gomme posteriori. Togliere il tappo del serbatoio di espansione. Ruotare la manopola di controllo del riscaldatore tuo 850 alla posizione caldo. Mettere una bacinella di raccolta sotto il radiatore. Aprire il rubinetto di scarico in basso a sinistra del radiatore per drenare il liquido di raffreddamento nella padella. Chiudere il rubinetto di scarico dopo che il liquido di raffreddamento è completamente scarica.

2 Rimuovere il radiatore ventola di raffreddamento e di raffreddamento della ventola sudario.

3 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il bullone di montaggio da ogni lato del radiatore. Rilasciare le clip del radiatore anteriore e rimuovere il paraspruzzi situato sotto il radiatore.

4 Scollegare i tubi superiore e inferiore del radiatore.

5 Rimuovere due bulloni di fissaggio superiori al condizionamento del condensatore ad aria con una chiave a tubo. Tie stringa pesante intorno al condensatore e fissarlo al pannello superiore del corpo del Volvo. In questo modo il condensatore di mantenere la sua posizione mentre si rimuovono le due viti inferiori.

6 Nei modelli con cambio automatico, scollegare il fluido di trasmissione linee più freddi da serbatoio lato sinistro del radiatore. Posizionare un vecchio asciugamano sotto il raccordo per raccogliere il fluido. Collegare le linee per tenerli puliti.

7 Rimuovere il sensore temperatura posizionato sul lato guida superiore del radiatore, se necessario. Sui modelli turbo, scollegare i condotti dell'aria intercooler.

8 Rimuovere fondo del radiatore di viti e staffe di montaggio e quindi rimuovere il radiatore.

Installazione

9 Posizionare il nuovo radiatore in posizione del vecchio radiatore e fissare i bulloni di fissaggio e clip. Reinstallare il paraspruzzi sotto il radiatore. Reinstallare il sensore di temperatura ed intercooler condotti d'aria, se necessario. Ricollegare le linee di raffreddamento del fluido se si possiede una 850 con una trasmissione automatica. Sciogli la corda sul condensatore di aria condizionata e fissarlo in posizione.

10 Reinstallare il sudario ventola di raffreddamento e di raffreddamento. Ricollegare i tubi superiore e inferiore del radiatore e quindi ricollegare il tubo del serbatoio di espansione.

11 Riempire il sistema di raffreddamento con la miscela refrigerante appropriata. "Coupé / Berline / Carri Manuale 1990-1998 di riparazione di Chilton" raccomanda parti uguali di antigelo e acqua. Lentamente riempire il sistema di raffreddamento attraverso il serbatoio di espansione fino a quando il liquido raggiunge la linea di massimo livello. Sostituire il tappo del serbatoio di espansione.

12 Ricollegare il cavo negativo della batteria. Far girare il motore al minimo fino a raggiungere la temperatura di esercizio normale. Spegnere il motore e lasciarlo tutta la notte fredda. Al mattino, togliere il tappo del serbatoio di espansione e rabboccare il serbatoio del liquido di raffreddamento. Serrare il tappo di riempimento.

13 Controllare il livello del liquido su veicoli con cambio automatico. Se necessario, rabboccare l'olio della trasmissione.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi di sapere il codice di attivazione corretto per il vostro stereo prima di scollegare il cavo negativo della batteria. Quando si ricollega tubi flessibili, in modo che essi cancellare la ventola di raffreddamento e Non piegare.

Volvo 850 Radiatore Installazione


La Volvo 850 è spesso lodato come il veicolo che ha dato la sua reputazione di Volvo negli Stati Uniti come un produttore di alto livello di auto di lusso di qualità. In primo luogo introdotto negli Stati Uniti nel 1993, il 850 è diventato rapidamente il modello più venduto di Volvo. Perché l'ultima 850 è uscita dalla catena di montaggio nel 1997, potrebbe essere il momento per il cuore del sistema di raffreddamento - il radiatore - di essere sostituito. Anche se la rimozione di un radiatore logoro e l'installazione di una nuova assemblea può essere un lavoro meglio lasciare ai professionisti, un fai-da-te può sostituire il radiatore, risparmiando costosi costi di manodopera.

istruzione

Rimozione

1 Sollevare la parte anteriore della 850 con una presa e fissarlo su cavalletti. Impostare il freno di stazionamento e bloccare le ruote posteriori. Scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave.

2 Impostare la manopola di controllo del riscaldatore sul cruscotto in posizione "Max".

3 Togliere il tappo di riempimento sul serbatoio vaso di espansione che contiene il liquido di raffreddamento. Il serbatoio di espansione in plastica bianca è sul lato del passeggero del vano motore e ha un tappo grigio o luminosa. Mettere un grande bacinella di raccolta sotto il radiatore. Aprire il rubinetto di scarico nell'angolo in basso a sinistra del radiatore e scaricare il liquido di raffreddamento nel cassetto. Chiudere il rubinetto di scarico.

4 Staccare la ventola di raffreddamento e sudario. Utilizzare una chiave a tubo per rilasciare i bulloni di montaggio superiori su ciascun lato del radiatore. Rimuovere le clip del radiatore e togliere il paraspruzzi del radiatore sotto il radiatore. Allentare le fascette e rimuovere il radiatore e tubi di espansione del serbatoio.

5 Scollegare le linee l'olio della trasmissione più freddi con un paio di pinze per anelli di ritegno. Raccogliere eventuali versamenti in un pentolino di scarico. collegare immediatamente le linee con stracci per tenere fuori lo sporco.

6 Staccare i raccordi radiatore dell'olio motore, se in dotazione. Collegare le linee con stracci negozio per tenerli puliti. Su turbo 850 modelli, scollegare i condotti dell'aria intercooler.

7 Rimuovere il radiatore inferiore viti di fissaggio. Rimuovere il radiatore dalla Volvo dalla parte inferiore del 850.

Installazione

8 Montare il radiatore di sostituzione in posizione e installare i nuovi clip e le viti di fissaggio.

9 Rimontare il paraspruzzi sotto il radiatore. Sui modelli turbo, reinstallare i condotti dell'aria intercooler. Ricollegare i raccordi radiatore dell'olio motore, se quelli sono stati rimossi. Per Volvo dotate di una trasmissione automatica, scollegare e ricollegare le linee l'olio del cambio più freddi.

10 Reinstallare la ventola di raffreddamento e sudario. Scollegare e ricollegare il radiatore e tubi di espansione del serbatoio.

11 Riempire il sistema di raffreddamento attraverso il vaso di espansione con una miscela 50/50 di antigelo e acqua.

12 Spurgare il sistema di raffreddamento facendo funzionare il motore fino a raggiungere la temperatura di esercizio normale. Quando il motore si raffredda, rabboccare il sistema di raffreddamento con liquido refrigerante, se necessario. Sostituire il tappo del serbatoio di espansione.

13 Controllare il livello del liquido cambio automatico e completare il tutto, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver scollegato la batteria, è necessario riprogrammare il sistema stereo di Volvo 850 con il codice di attivazione che è venuto con documenti originali del veicolo

Il motore 2.3L, linea 5 in 1996 Volvo 850 Turbo ha bisogno di un radiatore per contribuire a controllare la sua temperatura. Il radiatore rimuove il calore dal refrigerante prima di inviare nuovamente al motore. Tuttavia, una unità di male arrugginito e intasato ostacola il corretto flusso del liquido di raffreddamento e la rimozione del calore, che presentano un grande pericolo per la durata di vita del motore 850 turbo. Con pochi semplici strumenti, è possibile sostituire il radiatore per aiutare il lavoro del motore alla temperatura adeguata per le migliori prestazioni e una maggiore durata.

istruzione

Rimozione del vecchio radiatore

1 Parcheggiare l'Volvo su una superficie piana. Impostare il controllo del riscaldatore di MAX e spostare il cambio in folle.

2 Aprire il cofano. Attendere che il motore si raffreddi e scollegare il (nero) cavo negativo della batteria con una chiave.

3 Sollevare la parte anteriore della Volvo con una presa pavimento e mettere un piede di appoggio su ogni lato per il supporto. Applicare il freno di stazionamento e bloccare le ruote posteriori con cunei.

4 Togliere il tappo del serbatoio del liquido di raffreddamento e far scorrere una grande bacinella di raccolta sotto la valvola di scarico del radiatore, sul lato del passeggero. Installare un tubo di vinile sulla valvola di scarico. Puntare l'altra estremità verso la vaschetta di scarico e aprire la valvola. Lasciate che il liquido di raffreddamento completamente scarico e coprire la vaschetta di scarico per mantenere il liquido di raffreddamento pulito.

5 Allentare i due bulloni situati su ciascun lato del supporto modulo relè, sopra la ventola del motore, con un cricchetto e presa profonda. Rimuovere i tubi dell'aria dalla presa d'aria immediatamente davanti al modulo relè con un cacciavite a croce e spostare il supporto relè verso il motore.

6 Allentare le quattro viti di fissaggio ventola del motore con un cricchetto e presa in profondità. Scollegare i connettori elettrici del ventilatore ed estrarre la ventola dal vano motore.

7 Rimuovere il coperchio volano motore con il cricchetto e presa profonda e scollegare i tubi flessibili di radiatore superiori e inferiori, al radiatore, con un cacciavite standard.

8 Mettere una piccola vasca di raccolta sotto le linee di raffreddamento collegati al radiatore. Scollegare le due linee del radiatore con un paio di fissaggio o pinze per anelli. collegare immediatamente le linee con teli di plastica puliti ed elastici per mantenere lo sporco e il grasso di entrare nel sistema.

9 Scollegare il connettore elettrico del sensore sul lato del conducente superiore del radiatore e allentare i due bulloni di montaggio superiore del radiatore con un cricchetto e presa profonda.

10 Svitare le viti di fissaggio rimanenti e bulloni della staffa dalla parte inferiore dell'apparecchio, lavorando da sotto il veicolo. Rimuovere il radiatore di Volvo 850 attraverso il fondo del vano motore.

Installare il nuovo radiatore

11 Posizionare il nuovo radiatore attraverso il fondo del vano motore e chiedere un assistente per tenere saldamente. Fissare i bulloni di montaggio inferiore e staffa con il cricchetto e presa in profondità.

12 Fissare i due bulloni di fissaggio superiore del radiatore con il cricchetto e presa in profondità e collegare il connettore elettrico del sensore.

13 Collegare le due linee più fresche al radiatore con le pinze anello di sicurezza.

14 Collegare i tubi del radiatore inferiore e superiore con il cacciavite standard e sostituire il sudario della ventola del motore con il cricchetto e la presa in profondità.

15 Sostituire la ventola del motore con il cricchetto e presa in profondità e spina nel connettori elettrici del ventilatore.

16 Reinstallare il modulo relè e tubi dell'aria con il cricchetto, presa profonda e cacciavite a stella.

17 Abbassare il Volvo largo delle cavalletti e rimuovere i cunei da dietro le ruote posteriori.

18 Sostituire il refrigerante attraverso il serbatoio del liquido di raffreddamento con un piccolo imbuto, e collegare il (nero) cavo negativo della batteria con la chiave.

19 Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo per 20 minuti in modo che raggiunga la temperatura di esercizio, come il sistema di raffreddamento si elimina l'aria. Spegnere il motore, avvitare il tappo del serbatoio del liquido refrigerante e controllare eventuali perdite di refrigerante al radiatore.

Come reimpostare un codice guasto su un 1993 Volvo 850


È possibile ripristinare i codici di difficoltà del tuo 1993 Volvo 850 direttamente dal garage di casa, risparmiando tempo e denaro. Il computer di bordo di diagnostica I (OBD I) riceve e memorizza i codici di difficoltà ad esso inviati dai sensori posizionati in tutta la macchina. Il computer avvisi a qualsiasi malfunzionamento o di servizi devono illuminando un avvertimento o luce di servizio sul quadro strumenti. Dopo lo strumento di analisi legge i codici, e dopo aver avuto il veicolo riparazione o la sostituzione, allora voi o il vostro meccanico può reimpostare i codici di difficoltà utilizzando lo stesso OBD I Scan Tool.

istruzione

1 A una porta sulla parte inferiore del cruscotto lato conducente vicino alla maniglia di sblocco cofano. Questa porta dovrebbe essere la stessa dimensione e forma del connettore sul OBD I Scan Tool. Collegare lo strumento di analisi in questa porta.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "On", ma non avviare il motore. Questo si accende lo strumento di analisi.

3 Attendere che lo strumento di analisi per leggere i codici di difficoltà. Cercare un comando che dice "cancellare i codici" o un comando simile. Selezionare questo comando. Attendere che lo strumento di analisi per completare l'operazione. Esso indicherà che ha finito visualizzando "comando inviato" o si ritorna al menu principale. strumenti di scansione variano un po 'in base al quale azienda ha fabbricato.

4 Scollegare lo strumento di analisi e accendere il motore. Verificare che tutte le spie e di servizi hanno spento del cruscotto.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in prestito un attrezzo scansione dal ricambi auto rivenditore locale gratuitamente per recuperare e cancellare i codici di errore.

Come risolvere una Volvo 850 Motore antigelo Leak


Antigelo può fuoriuscire da molte parti del motore di un Volvo 850; tuttavia, ci sono alcuni componenti comuni per controllare subito quando si nota un livello del liquido refrigerante inferiore rispetto al solito. Come nota a margine, usare acqua distillata come alternativa per il refrigerante se si è bloccato sul lato della strada con una macchina di surriscaldamento e non hanno alcun liquido di raffreddamento a portata di mano. Saper individuare alcune delle perdite di refrigerante di base, oltre a quelli che sono specifici per 850 modelli, può aiutare a mantenere l'auto sulla strada per il lungo termine.

istruzione

1 Controllare le guarnizioni vaso di espansione per le fughe di notizie, che è un problema comune per circa 850 modelli. L'estremità maschio svasata o spinato dell'attaccamento capezzolo-a-tubo del serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento, dove viene fatta circolare al termostato può diventare fragile con l'età e usura. Anche se la soluzione definitiva è quella di ordinare un nuovo vaso di espansione, una soluzione a breve termine può includere l'uso di silicone automobilistico di ri-sbavatura capezzolo o utilizzare il calore tubo termoretraibile e un accendino per aumentare la capacità del tubo per collegare al serbatoio.

2 Accendere il motore e controllare dietro la macchina per il fumo o bianco che esce dal tubo di scappamento, che indica una guarnizione di testa soffiato. Se la guarnizione di testa continua a fuoriuscire del liquido di raffreddamento nelle camere dei pistoni, non solo il vostro tempismo perde efficienza, ma del liquido di raffreddamento può anche perdite nel sistema di olio, causando completa fusione del motore. guarnizioni testa bruciati devono essere sostituiti al più presto possibile sul 850 prima che il motore si blocca. Controllare l'astina per vedere se l'olio è miscelato con il liquido di raffreddamento, producendo un aspetto cioccolato al latte. Se ciò è avvenuto, allora l'olio deve essere sostituito immediatamente pure.

3 Controllare i due tubi di riscaldamento che conducono nel firewall in cui del liquido di raffreddamento è noto anche per perdite su Volvo 850. Se essi sono perdite, mentre l'auto è in sosta, utilizzare un kit acquistati da un negozio di riparazione nel settore automobilistico per sostituire gli O-ring e le rondelle sui collegamenti dei tubi con il firewall. Assicurarsi che il motore è freddo prima di maneggiare i tubi del liquido di raffreddamento. Utilizzare una leccarda per contenere del liquido di raffreddamento che cade dai tubi.

4 Verificare la presenza di altre perdite di refrigerante comune. Se il tappo coperchio radiatore fuoriuscire refrigerante, sostituirlo con un nuovo tappo nominale per la stessa pressione. Controllare anche per i tubi del liquido di raffreddamento rotti o fatiscenti che potrebbero gocciolare del liquido di raffreddamento quando il motore è acceso e il sistema di raffreddamento è sotto pressione. Controllare foro di sfogo della pompa dell'acqua, che sarà fuoriuscire piccole quantità di liquido di raffreddamento una volta che i cuscinetti iniziano a consumarsi. La pompa dell'acqua si trova sotto il vaso di espansione e il sudario del radiatore e ventola.

La Volvo 850 è una vettura compatta esecutivo fatta 1992-1997 da Volvo Cars. E 'stato disponibile in berlina e station wagon stili di corpo con trazione anteriore. 1995 Volvo 850 aveva un 5 cilindri, il motore da 2,3 litri, o di un motore a 5 cilindri, 2,4 litri. Entrambi i motori hanno la stessa procedura di sostituzione della pompa dell'acqua. Questa procedura richiede di alleviare la pressione del carburante e svuotare l'impianto di raffreddamento.

istruzione

1 Rimuovere la pompa carburante sotto il cruscotto e avviare il motore. Lasciare che il motore al minimo fino a quando non bancarelle per alleviare la pressione nel sistema di alimentazione. Spegnere il motore e sostituire il relè della pompa carburante. Attendere che il motore per raffreddare completamente.

2 Rimuovere il cavo al terminale negativo della batteria con una chiave a tubo per evitare che la batteria provocando scintille. Sollevare il veicolo con una presa e sostenerlo su cavalletti. Scollegare il paraspruzzi sotto il motore con una chiave a tubo.

3 Ruotare il controllo del riscaldatore per l'impostazione massima e rimuovere il tappo del serbatoio del liquido di raffreddamento di espansione. Posizionare una vaschetta sotto il rubinetto di scarico del radiatore sul lato destro del blocco motore. Collegare un tubo flessibile al rubinetto di scarico e posizionare l'estremità libera del tubo nella vaschetta di scarico. Aprire il rubinetto di scarico per drenare il liquido refrigerante nella vaschetta di scarico e chiudere il rubinetto di scarico.

4 Staccare le tubazioni del carburante dal serbatoio del carburante e scollegare il serbatoio del liquido di raffreddamento di espansione con una chiave a tubo. Rimuovere il coperchio anteriore per la cinghia di distribuzione e le cinghie comando accessori. Staccare la cinghia di distribuzione.

5 Staccare i bulloni di fissaggio per la pompa dell'acqua con una chiave a tubo. Rimuovere la pompa acqua dal blocco motore e scartare la vecchia guarnizione. Pulire la superficie di montaggio sul blocco cilindri con uno straccio negozio.

6 Installare la nuova pompa dell'acqua e la guarnizione al blocco motore e serrare i bulloni di fissaggio della pompa dell'acqua a 15 piedi-libbre con una chiave dinamometrica.

7 Collegare la cinghia di distribuzione, cinghie di trasmissione accessorie e il coperchio anteriore della cinghia dentata con una chiave a tubo. Installare il serbatoio del liquido di raffreddamento di espansione e collegare i tubi del carburante al serbatoio del carburante. Collegare il paraspruzzi e abbassare il veicolo. Collegare il cavo al terminale negativo della batteria.

8 Riempire il radiatore di liquido refrigerante e avviare il motore. Lasciare che il motore al minimo fino a quando non raggiunge la normale temperatura di esercizio, quindi spegnere il motore. Top fuori il liquido di raffreddamento fino al livello corretto e controllare il sistema di raffreddamento.

Come cambiare il liquido refrigerante in una Volvo 850


Il liquido di raffreddamento nella Volvo 850 impedisce fluidi del motore si trasformi in ghiaccio in gelo così come mantiene i liquidi da ebollizione nel calore estremo. Il refrigerante stabilizza la temperatura dei fluidi motore durante condizioni atmosferiche estreme. Normalmente, il refrigerante non deve essere cambiato; ma se si dispone di una perdita, è necessario correggere la perdita e controllare il livello del liquido di raffreddamento per determinare la quantità di refrigerante da aggiungere.

istruzione

drenante

1 Accendere il motore 850 del fuori e aprire il cofano. Attendere cinque minuti per il motore si raffreddi.

2 Rimuovere il tappo dal serbatoio di espansione nel vano motore.

3 Spostare il controllo della temperatura di regolazione per l'impostazione massima di calore. Aprire i rubinetti di scarico nel vano motore. C'è quello a sinistra posteriore del blocco motore e uno in basso a destra del radiatore 850.

4 Mettere una leccarda sotto il radiatore quindi scollegare il tubo del radiatore basso a destra per drenare il liquido.

Riempimento

5 Ricollegare il tubo e chiudere entrambi i rubinetti di scarico.

6 Versare il refrigerante nel serbatoio di espansione alla linea "MAX". Può essere più facile da usare un imbuto.

7 Avviare il motore della 850 ed eseguire il veicolo fino a quando non raggiunge la temperatura di esercizio normale. Controllare il livello del liquido di raffreddamento. Assicurarsi che sia in linea "MAX". Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di smaltire correttamente il vecchio refrigerante correttamente portandolo al vostro impianto di riciclaggio locale.
  • Se il motore è caldo e si sta per aggiungere liquido refrigerante, svitare il tappo lentamente in modo che la pressione in eccesso può sfuggire.

La Volvo 850 è stato introdotto negli Stati Uniti nel 1993. E 'stato venduto in una berlina e un modello station wagon dalla casa automobilistica svedese fino al 1997. I passi per la programmazione di un sistema di ingresso a distanza di fabbrica sono semplici, ma gli appassionati di segnalare che il sistema è schizzinoso . Si può richiedere diversi tentativi prima che il sistema accetta il programma.

istruzione

1 Chiudere bene il cofano e bagagliaio (o portellone) della vettura.

2 Sedersi al posto di guida e bloccare tutte le porte prima di iniziare.

3 Girare la chiave di accensione e spegnimento per cinque volte senza avviare il motore. Al quinto giro fino alla posizione ON / ausiliario, lasciarlo in posizione on. Premere contemporaneamente il blocco e sblocco tasti sul telecomando.

4 Portare la chiave di accensione in posizione OFF. Poi testare il telecomando.

Consigli e avvertenze

  • Se la Volvo 850 è un modello di carro, un controllo visivo per assicurarsi che il portellone è bloccato. La vettura non accetterà un programma che è sbloccato. Non stupitevi se si deve fare diversi tentativi prima che il programma è accettato. rapporto proprietari Volvo che è spesso il caso, nonostante i semplici passi di programmazione.
  • Quando si programma un nuovo remoto su un Volvo 850, può causare un telecomando precedentemente programmato per cessare di funzionare. Il sistema Volvo nel 1990 ha lavorato in sequenza l'assegnazione di un codice di programma unico per ogni distanza. È possibile programmare fino a tre. E 'meglio per programmare tutti i telecomandi, compresi quelli che già hanno, allo stesso tempo - anche se alcuni sono già programmati. Ciò garantisce ciascuno di essi funziona. La maggior parte delle automobili di fabbricazione americana non scaricare un programma precedente quando si programma un nuovo telecomando. Assicuratevi di controllare due volte questo in modo da non lasciare inavvertitamente un driver secondario bloccato.

Un antipasto, come molti dei componenti su un motore a combustione interna, si usura con l'uso. Se si è alla guida di un veicolo più grande, come ad esempio una Volvo 850 carro 1995, allora è probabile che si potrebbe essere necessario sostituire il motorino di avviamento al più presto. Il lavoro del motorino di avviamento è di ricevere una scarica elettrica dalla batteria e trasformarla in energia meccanica che trasforma il volano, impostando l'albero motore e pistoni in movimento, portando a combustione che effettivamente avviare il motore. La buona notizia è che la sostituzione del motorino di avviamento su un 1995 Volvo 850, come praticamente su qualsiasi tipo di auto, è un lavoro di riparazione relativamente facile, che richiede solo un paio di ore e un po 'di know-how meccanico.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria.

2 Scollegare 1995 Volvo 850 canalizzazione aspirazione aria togliendo le clip e facendo scattare la canalizzazione fuori posizione. Svitare il Convogliatore raffreddamento del motore, che è tenuto in posizione da quattro viti lungo il lato superiore del radiatore. sganciare Anche la scheda elettrica che collega la ventola con cablaggio elettrico del motore. In questo modo si rivelerà il motorino di avviamento e dare spazio per lavorare. Se non siete sicuri di ciò che il motorino di avviamento sembra, è la forma di due pezzi cilindrici collegati tra loro, con un pezzo notevolmente più grande in termini di dimensioni.

3 Svitare le due viti che fissano il motorino di avviamento al blocco motore, utilizzando la chiave a tubo. Mettere le viti in un luogo dove non li sbagliare. Sganciare la connessione elettrica dal motore all'avviatore a mano. C'è una vite alla fine dello starter opposta le viti più lunghe che prima rimosso; svitare la vite allo scopo di rimuovere lo starter dalla staffa di montaggio.

4 Metti il ​​tuo nuovo motorino di avviamento nella stessa posizione del vecchio era. Avvitare la vite di montaggio, quindi i due bulloni sul lato anteriore del motorino di avviamento. Quindi ricollegare il collegamento elettrico.

5 Ricollegare il cavo negativo della batteria e iniziare la Volvo. Non mettere tutti i pezzi che si tolse di nuovo insieme. Questo è in modo da poter testare il nuovo motorino di avviamento per assicurarsi di aver allineato correttamente con il volano e la Volvo avvia a destra. Se si avvia, ricollegare tutto il resto delle parti che si è decollato nei passaggi precedenti.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di conservare la ricevuta per il vostro antipasto di sostituzione. Se si rompe, si sarà in grado di ottenere un nuovo avviamento di ricambio senza costi aggiuntivi dal vostro negozio di ricambi.
  • Ogni volta che si sta lavorando sul vostro motore, scollegare la batteria è una buona idea. Oltre a evitare folgorazione, scollegare la batteria assicura anche che non sarà essere affettato dalla ventola di raffreddamento, che può venire su, anche se l'auto è parcheggiata e spento.

Prodotto 1992-1997, la Volvo 850 è classificato come un veicolo di dirigente o di lusso. La vettura è disponibile come berlina o wagon, è dotato di un sistema di trazione anteriore ed è stato il primo modello Volvo ad avere questa caratteristica. Il motore utilizza interamente in alluminio, 5 cilindri in linea. Il motorino di avviamento si trova sulla parte anteriore del motore e gira montaggio interno del motore per avviarlo. Nel corso del tempo, le parti interne del motorino di avviamento si usura, causando il componente sicuro. Sostituzione lo starter è un grande progetto per il meccanico domestico e può essere fatto in circa un'ora da qualcuno esperto con questo tipo di lavoro.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Volvo e localizzare il terminale del cavo della batteria negativo della batteria. Allentare il bullone di serraggio sull'estremità del cavo con una chiave quindi rimuovere il terminale del cavo dalla batteria.

2 Individuare l'avviamento sul lato del conducente del motore, appena sotto il collettore di aspirazione. (Rimozione del motorino di avviamento da una posizione di testa è il metodo di rimozione preferito sulla Volvo.)

3 Trova il dado sull'estremità del solenoide di avviamento e rimuoverlo con una chiave. Far scorrere i due cavi fuori il perno e metterli da parte. Individuare i due bulloni di fissaggio del motore di avviamento in cui lo starter incontra la campana sulla trasmissione.

4 Rimuovere i due bulloni di avviamento mantenendo con una presa e cricchetto, quindi tirare il naso del motorino di avviamento fuori dalla campana. Punta il naso fuori e lontano dal blocco motore, sollevarla dal vano motore.

5 Posizionare il nuovo avviamento del motore e allineare i fori di avviamento con i fori della campana. C'è un tassello sulla sommità della flangia di montaggio le adatta in un foro sulla campana; questo tassello vi aiuterà ad allineare il motorino di avviamento.

6 Installare i due bulloni di montaggio della campana nel motorino di avviamento e serrarle a 25 libbra-piede con una chiave di coppia. Installare i due cavi che sono stati rimossi dal vecchio motorino di avviamento a solenoide sul nuovo perno del solenoide, seguito dal dado di fissaggio. Serrare il dado fino a quando non è sicuro, ma non è così stretto come per rompere la plastica sul solenoide.

7 Installare il terminale del cavo della batteria negativo sulla batteria e serrare il bullone di fissaggio del terminale del cavo con una chiave. Testare la riparazione tentando di avviare il motore. Se il motore gira correttamente, la riparazione ha avuto successo.

Consigli e avvertenze

  • indossare sempre occhiali protettivi quando si lavora con i componenti all'interno del vano motore.

Come sostituire una Volvo 850 carro lampada del freno


La Volvo 850 è una vettura compatta prodotta da Volvo dal 1992 al 1997. E 'stato disponibile in entrambi berlina e station wagon stili di corpo. Perché la luce di freno del 850 Volvo carro è contenuta nel gruppo lampada coda superiore, il gruppo deve essere rimosso per accedere alla lampadina del freno. Le luci dei freni Volvo 850 utilizzano lampadine 21 W, che possono essere acquistati dalla maggior parte dei fornitori di componenti automobilistici.

istruzione

1 Spegnere il motore 850 del. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le quattro viti che fissano il pannello fanale posteriore superiore al veicolo. Rimuovere il pannello di luce di posizione posteriore superiore.

2 Premere la plastica cattura la luce inferiore e rimuovere il portalampada. Estrarre la lampadina dal supporto.

3 Usare un panno pulito per installare una nuova lampadina 21W nel supporto. Posizionare il supporto di nuovo nel gruppo, assicurandosi che non scatta in posizione.

4 Rimontare il coperchio e le quattro viti.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre un panno pulito o un panno per installare una nuova lampadina. Se si utilizzano le mani nude, si può rovinare la lampadina.

Volvo 850 Miglioramenti Chilometraggio


Introdotto negli Stati Uniti nel 1993, la Volvo 850 fu la prima Volvo a trazione anteriore. La berlina di medie dimensioni riceve economia solo medio di carburante; Ottiene 19 MPG a 20 mpg nella città e 25 MPG a 29 MPG sulle autostrade.

Manutenzione motore

Massimizzare le prestazioni MPG la Volvo 850, mantenendo il motore in buona forma. Completare tutte le ottimizzazioni regolari e cambi d'olio.

Tire Pressure

Controllare regolarmente la Volvo 850 di pressione pneumatici e gonfiare in base alle esigenze. Under-pneumatici gonfiati riducono il risparmio di carburante.

Aria condizionata

Spegnimento del condizionatore d'aria (AC) riduce lo scarico sul motore della 850 e migliora il risparmio di carburante. Tuttavia, quando si deve scegliere tra l'utilizzo del CA o rotolare giù le finestre, scegliere la AC. Ha meno di un effetto sul chilometraggio del gas.

guidare più lento

Impostare le prime autostrade velocità per il Volvo 850 a 55 MPH, invece di 75 mph può aumentare il risparmio di carburante di ben il 25 per cento.

migliorare l'aerodinamica

Se la Volvo 850 ha un portapacchi, toglierla per ridurre la resistenza della portantina. Mettere il portapacchi sul solo quando verrà utilizzato.

Come modificare la Starter Volvo 850


Dopo anni di servizio, il motorino di avviamento nella vostra Volvo 850 è destinata a dare qualche problema. Il motorino di avviamento può rallentare-avviare il motore, fare rumori di rettifica o semplicemente rifiutare di spegnere il motore. E 'tempo di ottenere la vostra cassetta degli attrezzi e modificare l'unità. Nascondere accanto al motore e la trasmissione verso il basso all'interno del vano motore, lo starter è abbastanza accessibile.

istruzione

Rimozione del motorino di avviamento Vecchio

1 Sollevare il cofano e staccare il (nero) cavo negativo della batteria con una chiave.

2 Individuare il motorino di avviamento in piedi davanti al motore lato guida, e guardando verso il basso in cui la parte posteriore del motore soddisfa la trasmissione. Si vedrà un componente cilindrico con un cilindro più piccolo, che è chiamato un solenoide, montato sulla parte superiore. Utilizzare il nuovo avviamento come riferimento visivo.

3 Reach verso la parte posteriore del solenoide e svitare i dadi che fissano il cavo e il filo in posizione con una chiave.

4 Allentare i bulloni di montaggio di avviamento superiore e inferiore con un cricchetto, estensione cricchetto e presa. Rimuovere il bullone di montaggio inferiore, tenere saldamente il motorino di avviamento con una mano e togliere il bullone di fissaggio superiore con la mano libera.

5 Estrarre il motorino di avviamento dalla campana sulla trasmissione e manovrare l'avviamento dal vano motore.

Installazione del motore nuovo Starter

6 Posizionare il nuovo avviamento in posizione e allineare i bulloni di fori con i fori della campana sulla trasmissione dello starter. Installare il dito bullone di fissaggio superiore stretto e quindi il montaggio del bullone dito inferiore stretto.

7 Serrare i bulloni di montaggio di avviamento inferiori e superiori con il cricchetto, prolunga e bussola.

8 Posizionare il cavo e il filo sui prigionieri solenoide e serrare i dadi con la chiave.

9 Collegare il cavo della batteria negativo (nero) con la chiave.

10 Avviare il motore per testare il nuovo motorino di avviamento. Spegnere il motore e chiudere il cofano.

Come scaricare Chilometraggio su una Volvo 850


La station wagon Volvo 850 è stato interrotto dopo il modello 1997, ma ha ancora alcune caratteristiche moderne. Come la maggior parte dei veicoli, ha un sistema di computer di cruscotto che controlla tutto sulla vettura, dalla presa d'aria a chilometraggio. Se volete scaricare chilometraggio Volvo 850 a un computer, è possibile sincronizzare direttamente il computer di bordo della macchina per il proprio, con l'aiuto di un adattatore e di alcuni software.

istruzione

1 Ottenere un cavo "OBD1" con un finale "USB" per i modelli che sono 1995 o più anziani. Ottenere un OBD2 se l'auto è un modello 1996 o nel 1997. La maggior parte dei negozi automobilistiche vendono il cavo.

2 Inserire il CD di installazione del software nell'unità disco del computer. Una volta che i carichi dell'installazione guidata sullo schermo seguire le istruzioni per installare completamente il software.

3 Inserire l'estremità OBD1 OBD2 o del cavo nella porta di connessione, che si trova sotto il volante. Questa porta è di circa 2 pollici di larghezza e di altezza di 1/2 pollici.

4 Collegare l'estremità USB del cavo in una porta USB del computer. Accendere la station wagon e lanciare il software installato. informazioni sul computer della vettura sarà immediatamente trasferire al computer, compresi i dati di distanza in miglia attuali.

Volvo ha introdotto la 850 nel 1991, ed è stato prodotto fino al model year 1997. 1995 Volvo 850 era equipaggiata con l'opzione di un 2.3 litri in linea turbocompresso 4 cilindri, o di un 2,4 litri in linea 4 cilindri. I link barra antirollio sul fronte della 1995 850 sono responsabili per trattenere la barra di ondeggiamento alla parte anteriore della sospensione. La barra antirollio si estende da fuso a snodo a fuso a snodo sotto la vettura, ed è anche imbullonato ai longheroni. La barra antirollio aiuta a prevenire la 850 da ribaltamento o ondeggianti troppo in curva e si trasforma.

istruzione

1 Rimuovere la coppia iniziale di entrambe le borchie delle ruote anteriori. 1995 Volvo 850 ha bulloni o bulloni ruota che inseriscono attraverso le ruote nel mozzo. Allentare i bulloni ruota su entrambe le ruote anteriori con un cric. Sollevare l'estremità anteriore 850 con un martinetto capacità di 2 tonnellate o superiore. Collocare dei cavalletti sotto entrambi i longheroni anteriori anteriori, su entrambi i lati del motore. Rimuovere i bulloni ruota completamente dalle ruote anteriori del 850.

2 Visivamente e individuare la sbarra di ondeggiamento anteriore. La barra antirollio si trova sul lato posteriore dello sterzo e sospensioni alle ruote; le estremità della barra antirollio sono vicino alla parte posteriore dei dischi freno. Posizionare una chiave estremità aperta sulla fine dado del collegamento. Il collegamento è fondamentalmente una lunga bullone con una testa di bullone su un'estremità e un dado sull'altra estremità. Inserire un cricchetto sulla testa del bullone fine del collegamento.

3 Accendere sia il cricchetto e il collegamento sbarra di ondeggiamento in senso antiorario in proporzione alla loro posizione. Spingere il cricchetto in un modo, mentre si preme la chiave estremità aperta in senso opposto. Questo si romperà il dado libera dalla vecchia link o interrompere il collegamento a metà a causa della coppia creata dalla torsione. Utilizzare un martello per martello il collegamento del bullone e fuori della sospensione montare e la barra antirollio, quando il collegamento ed il dado sono completamente separati.

4 Installare una rondella e anello di gomma sul nuovo bullone di collegamento sbarra di ondeggiamento. Installare il nuovo bullone di collegamento sbarra di ondeggiamento verso il basso attraverso la sbarra di ondeggiamento. Inserire il link boccola sbarra di ondeggiamento tra la sbarra di ondeggiamento e la sospensione di montaggio. Far scorrere il bullone link attraverso la boccola e spingerlo attraverso la sospensione di montaggio. Quando hai finito avrete il bullone passa attraverso la sbarra di ondeggiamento e bussola, poi sporge dalla parte inferiore della sospensione di montaggio.

5 Installare un anello di gomma sull'estremità aperta del bullone, quindi una rondella ed il dado. Spingere la parte superiore del collegamento verso il basso con la mano libera per accompagnare tutti questi elementi, se necessario. Avviare il dado collegamento sul bullone a mano. Fissare una chiave aperta termine sul nuovo dado collegamento sbarra di ondeggiamento, e un cricchetto e presa sulla testa del bullone di collegamento. Accendere sia il cricchetto e chiave in senso orario rispetto alla loro posizione, finché l'unità viene serrato. Girare il cricchetto e chiave di mezzo giro più stretto una volta che l'unità è comodo.

6 Ripetere i passaggi da 2 a 5 per completare la seconda sbarra di ondeggiamento di sostituzione collegamento. Mettere le ruote indietro sulla macchina, solo dopo aver verificato che si è installato e serrato su entrambi i lati in modo sicuro. Installare i bulloni ruota aletta attraverso le ruote e iniziare nel mozzo della ruota. Serrare i prigionieri tiri facendole aderire, con un cric. Non tentare di serrare i bulloni delle ruote, mentre la macchina è in stand jack.

7 Sollevare la parte anteriore della 850 al largo della cavalletti con una presa di 2 tonnellate. Rimuovere i cavalletti da sotto la macchina, poi abbassare la vettura al suolo. Serrare tutti i bulloni ruota anteriore utilizzando una chiave dinamometrica 1/2 pollici e presa impatto. Ruotare i perni fino al momento serrati tra 95 a 100 piedi-libbre di coppia.

Consigli e avvertenze

  • Mai sollevare un veicolo su terreni irregolari o di un pendio. Alzare una macchina su terreni irregolari possono causare martinetti e cavalletti a crollare. La mancata osservanza di questa avvertenza può causare danni al veicolo, lesioni personali o addirittura la morte se il veicolo crolla su di voi.

Il pomello del cambio è un elemento che vede uso costante in un'automobile. Il pomello del cambio Volvo 850 volte deve essere sostituita perché il pulsante sul pomello del cambio è rotto e non permetterà il cambio di funzionare correttamente. A volte deve essere sostituito a causa di semplice usura. Non vi è alcuna differenza nel pomello del cambio Volvo 850 tra modello anni 1993 e 1997. Anche al rivenditore costano il pomello del cambio non è economico, ma l'installazione di voi stessi vi farà risparmiare le spese di manodopera.

istruzione

1 Impostare il freno di stazionamento e mettere il cambio in marcia bassa.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione II. Evitare di non attivare l'accensione.

3 Stringere la parte superiore del pomello del cambio, e tirare con forza per sollevarlo della leva del cambio.

4 Spingere il braccio di rilascio all'interno della custodia pomello del cambio con il cacciavite per rilasciare il tasto shift.

5 Tirare il tasto pomello del cambio un po 'lontano dal corpo. Con il cacciavite, sganciare la molla tenendo premuto il pulsante pomello del cambio per l'alloggiamento per liberare completamente.

6 Infilare una nuova molla sullo stelo all'interno della custodia o riparare quello vecchio se è piegato. Utilizzare il cacciavite per raddrizzare la primavera, se necessario.

7 Spostare la piccola asta dal pulsante vecchio pomello del cambio a quello nuovo. Se non si sta sostituendo il pulsante pomello del cambio, lasciare l'asta da solo.

8 Snap la parte inferiore del pulsante pomello del cambio posteriore sulla custodia pomello del cambio.

9 Sollevare la molla posteriore sopra l'asta nel pulsante pomello del cambio. Utilizzare il cacciavite per spingere stretto.

10 Premere il pulsante pomello del cambio nella scatola del pomello del cambio fino a quando non scatta.

11 Far scorrere il nuovo pomello del cambio sopra la leva del cambio e premere con forza. Se il pomello del cambio è una parte Original Equipment Manufacturer (OEM), l'installazione è completa.

12 Spremere il bagagliaio pomello del cambio posteriore sul fondo del pomello del cambio.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza un pomello del cambio aftermarket, seguire le indicazioni del produttore per collegare il prodotto ad una leva del cambio universale.
  • Fare attenzione a non danneggiare la console centrale quando si tira la leva del cambio.
  • Volvo non sono noti per essere facile da modificare con elementi aftermarket, e così facendo potrebbe rendere l'installazione più difficile o compromettere il funzionamento del veicolo.

l'esposizione al sole costante al pad cruscotto della vostra Volvo 850 può causare il materiale che compone il pad per espandere fuori posto, causando crepe e buchi a comparire. In ultima analisi, le crepe può portare a degli strumenti detenuti all'interno del pad danni di sostegno. In questo caso, rimuovere il tappetino cruscotto dal vostro Volvo al fine di riparare o sostituire.

istruzione

1 Inserisci il sedile del passeggero della Volvo. Aprire il cassetto portaoggetti. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti che fissano il vano al suo posto. Estrarre il vano portaoggetti di distanza dal pad cruscotto.

2 Rimuovere il resto delle viti poste nella parte inferiore del pad cruscotto. Estrarre con cautela i pannelli inferiori lontano dal cruscotto.

3 Rimuovere le manopole e quadranti che sono fissati agli strumenti sulla parte anteriore del cruscotto. Metterli in una zona sicura, in quanto sarà necessario per riattaccare in un secondo momento. Rimuovere le viti di fissaggio alle bocchette di calore sui rilievi del precipitare. Posizionare i coperchi di sfiato con le manopole e quadranti

4 Rimuovere le viti di montaggio allegate al quadro strumenti e radio. entrambi scivolare via dalle pastiglie trattino e sganciare il cablaggio elettrico da loro posteriori. entrambi Rimuovere dal veicolo.

5 Prendere il resto delle viti fuori delle pastiglie trattino superiore alla VOLVO 850. Rimuovere delicatamente i restanti pastiglie trattino superiore per completare il lavoro.

La Volvo 850 è stato il primo a trazione anteriore Volvo e marcato spostamento della casa automobilistica svedese al comfort Lexus-come piuttosto che sportività BMW-like. E 'stata la prima incursione seria di Volvo nel mercato americano e, come hanno installato numerosi servizi di lusso per commercializzare la 850 come una macchina di lusso europea. La Volvo ha mantenuto alcune delle sportività della trazione posteriore Volvo con turbo opzionali. Le forze turbo più aria nelle camere di combustione. Purtroppo, molti dei primi turbo non usavano forte abbastanza acciaio e può rompere nel corso del tempo.

istruzione

1 Mettere la Volvo in parco, preferibilmente nel vialetto perché avrete bisogno di spazio intorno alla parte anteriore della vostra auto per lavorare sul vano motore. Tirare il freno di emergenza e girare la macchina fuori. Estrarre il fermo cappa alla sinistra della colonna del conducente e quindi uscire macchina. Prop il cofano con il bastone puntello e drappeggio rilasciare i vestiti sopra il lato del vano motore per proteggere i pannelli della carrozzeria da eventuali graffi.

2 Individuare l'alloggiamento turbo sulla parte superiore del motore. Sarà un caffè può dimensioni guscio in metallo sulla presa d'aria e agganciato nelle intestazioni di scarico. Rimuovere il tubo di aspirazione dell'aria dalla parte anteriore del turbo svitando il morsetto O-ring intorno al tubo. Svitare le quattro viti che fissano il turbo sui collettori di scarico. Sostenere il turbo mentre svitando, in modo che nessun eccessivo stress è posto sulle filettature dei bulloni. Svitare le quattro viti che fissano la parte posteriore del turbocompressore alla presa d'aria del motore. Tirare il off turbo e metterlo da parte.

3 Bolt il nuovo turbocompressore sul collettore di scarico. In primo luogo infilare i bulloni attraverso così l'allineamento è a destra, poi strappare i bulloni verso il basso a filo. Bolt i quattro bulloni alla presa d'aria del motore. Fissare la O-clamp sul tubo di aspirazione dell'aria nel foro di ingresso sul turbocompressore. Chiudere il cofano e prendere la macchina per un drive per assicurarsi che il turbo è in funzione. Si dovrebbe sentire l'aumento di potenza intorno a 3.000 giri al minuto.

Come aumentare la Volvo 850 efficienza del carburante


Aumentare l'efficienza del carburante del veicolo ha molti vantaggi - consente di risparmiare denaro e aiuta l'ambiente perché meno combustibile viene bruciato. La manutenzione periodica necessaria per aumentare l'efficienza può anche contribuire a prolungare la vita utile della vostra auto. Suggerimenti per migliorare la gamma chilometraggio del gas del veicolo dal semplice al coinvolgimento, ma anche l'attuazione di uno o due di loro possono fare una grande differenza nel vostro consumo di gas. Mentre la maggior parte suggerimenti possono essere utilizzati per qualsiasi veicolo, alcuni si applicano specificamente alla vostra Volvo 850.

istruzione

1 Determinare le vostre attuali miglia per gallone. Quando si riempie il serbatoio, annotare i galloni si mette in. Dividiamo questo per il numero di miglia guidato dal tuo fill-up. Questo è il tuo mpg corrente. Tenere traccia di questo numero vi permetterà di tenere traccia di una migliore efficienza del carburante della tua auto.

2 Eseguire una manutenzione regolare. Utilizzando il corretto tipo di olio può migliorare il chilometraggio di 1 per cento al 2 per cento --Volvo consiglia di utilizzare 10W-30 nel modello 850 e cambiarlo ogni 5.000 miglia o sei mesi, quello che viene prima. Correttamente gonfiare le gomme in grado di migliorare il chilometraggio fino al 3 per cento, e la messa a punto il motore in grado di migliorare l'efficienza del carburante tra il 4 per cento e il 40 per cento.

3 Guidare in modo responsabile. Eccesso di velocità, lasciando il vostro motore al minimo, accelerando rapidamente e mantenere il peso superfluo in auto tutto ridurrà il chilometraggio.

4 Combina commissioni. L'esecuzione di più commissioni brevi, avviare la vostra auto freddo ogni volta, utilizza più gas che correre una serie più lunga di commissioni che permette l'auto per riscaldare pienamente.

5 Installare un chip prestazioni Volvo. chip per computer Aftermarket sono disponibili per molti modelli Volvo, tra cui il 850. Questi chip alterano la programmazione del sistema informatico della vostra auto per migliorare la distanza in miglia del gas e potenza.

Consigli e avvertenze

  • regolazioni del motore, tra cui l'aggiunta di trucioli di prestazioni, dovrebbe essere fatto solo da una persona esperta. Un'installazione non corretta potrebbe danneggiare la vostra auto.

La stragrande maggioranza delle funzioni elettriche sulla Volvo 850 sono controllati dalla sua scatola dei fusibili principale. I fusibili eseguire una varietà di funzioni che vanno dalla Volvo tergicristalli, corno e fari, di alzacristalli elettrici e motori ventilatore. Anche se non accade di frequente, la scatola dei fusibili sulla Volvo può andare male. In questo caso dovrebbe essere sostituito immediatamente. Sostituzione tempo per la vostra scatola dei fusibili Volvo 850 dovrebbe essere poco meno di 30 minuti.

istruzione

1 Estrarre cofano della Volvo fermo e aprire il cofano. Rimuovere il negativo e quindi i cavi della batteria positivi sulla batteria del Volvo. La batteria si trova sul lato del conducente del blocco motore, appena dietro il faro.

2 Tracciare i cavi positivi e negativi del connettore che sono collegati ai cavi della batteria e che vanno dalla batteria alla scatola dei fusibili di Volvo. La vostra scatola dei fusibili 850 si trova anche sul lato del conducente del blocco motore alla sinistra della primavera cofano lato di guida. Utilizzare una chiave per rimuovere il filo negativo dal connettore negativo sulla vostra scatola dei fusibili, e il filo positivo dal connettore positivo.

3 Individuare il bullone di fissaggio tenendo il pannello dei fusibili di Volvo in luogo e rimuoverlo con la chiave inglese. Rimuovere la vecchia scatola fusibili dall'interno del vano motore e impostare il nuovo in posizione.

4 Estrarre i fusibili dalla vecchia scatola e metterli nella vostra nuova scatola dei fusibili, seguendo sia l'ordine di installazione all'interno della vecchia scatola - o lo schema di collegamento fusibile nel manuale del proprietario - o sul coperchio interno della scatola dei fusibili. Sostituire i fusibili bruciati con nuovi fusibili.

5 Collegare i fili terminali positivo e negativo ai terminali corrispondenti sulla nuova scatola dei fusibili. ricollegare anche i cavi della batteria positivi e negativi del vostro Volvo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com