codice radio classe m

Come installare un Radio Classe C


La Classe C è una gamma di auto prodotto da Mercedes-Benz. La vettura compatta esecutivo è stato introdotto dalla società nel 1993. Ha una stereo incluso, che ha un lettore CD e un ricevitore AM / FM. A volte è necessario rimuovere la radio per la riparazione o la sostituzione. L'installazione di una nuova radio Classe C ha solo bisogno i fili collegati nelle posizioni corrette e risistemazione nel cruscotto.

istruzione

1 Scollegare la batteria C-Class. Ruotare il terminale negativo con una chiave inglese fino a quando il cavo si apre allentato.

2 Collegare il cablaggio proveniente dal portale cruscotto della Classe C alla porta corrispondente sul retro della radio. Far scattare il collegamento al suo posto. Collegare il cavo antenna radio nero spesso nel suo porto designato sul retro della radio.

3 Far scorrere la radio nel cruscotto. Fissare la radio con una vite torx nelle staffe solidali ai lati della radio. Sostituire la consolle centrale assetto e fissarla con le viti Phillips alla base. Agganciare il posacenere in posizione e sostituire l'assetto attorno alla leva del cambio. Sostituire le prese d'aria nella parte superiore della console centrale cruscotto e fissare con le viti Torx.

4 Ricollegare la batteria C-Class. Accendere il motore e accendere la radio per verificare l'installazione. Si potrebbe essere necessario inserire un codice di sblocco, che è disponibile presso il rivenditore locale Mercedes se non ce l'hai.

Come faccio a inserire il codice radio per il 1994 Mercedes Benz C220?


Lo scopo di un codice radio è quello di evitare che le persone che non possiedono la macchina di utilizzare la radio, in particolare se il veicolo è stato rubato. Le radio su Mercedes anziani, tra cui 1994 C220, richiesto un codice radio, anche se i modelli Mercedes più recenti non lo fanno. Sbloccare la radio è un processo semplice. La C-classe è la più piccola berlina Mercedes negli Stati Uniti.

istruzione

1 Trova il codice radio. Lo si può trovare, cercando nel libretto manuale del proprietario o contattando il concessionario Mercedes più vicino. Se si fornisce il numero di telaio e la prova della proprietà del veicolo, la concessionaria può dare il codice radio.

2 Accendere il Mercedes C220, in modo che la radio è alimentata.

3 Inserisci il codice di cinque cifre quando la radio si chiede. Si vedrà una frase come "Enter Code" appare sullo schermo della radio. Utilizzare i pulsanti di opzione numerati per inserire il codice. Poco dopo, la radio si sblocca e può essere utilizzato.

Come reimpostare un codice radio VW


Volkswagen hanno una funzione di antifurto integrato nella radio. Ogni volta che si spegne la radio e rimuovere la chiave, una luce rossa nella piastra anteriore inizia a lampeggiare: questo segnala che la radio è in modalità antifurto. Chi non conosce il codice radio non può funzionare se viene rimosso dalla macchina. Tuttavia, la radio va anche in questa modalità ogni volta che la batteria è scollegata, un fusibile elettrico è bruciato o si scollega la radio dalla corrente di alimentazione. Potrebbe essere necessario reimpostare la radio se questo accade.

istruzione

1 Quando appare la parola "SAFE" sul display della radio quando si accende la radio, significa che la radio funziona solo una volta entrati il ​​codice corretto. Trovare il codice nel libretto di istruzioni fornito con il veicolo: dovrebbe essere sulla scheda Radio, accanto al sommario.

2 Premere i tasti "SCAN" "MODE" e contemporaneamente e tenerli fino a visualizzare "1000" sul display della radio. Rilasciare i pulsanti non appena compare questo numero.

3 Fare riferimento alla scheda radio e utilizzare i tasti di stazione ( "1", "2", "3" e "4") per immettere il codice. Utilizzare il tasto "1" per inserire la prima cifra del codice, il tasto "2" per inserire la seconda cifra, e così via.

4 Quando viene visualizzato il codice sul display, premere i tasti "SCAN" "MODE" e contemporaneamente e tenerli fino a quando sul display della radio appare "SAFE". Rilasciare i pulsanti appena questo appare.

5 Una frequenza apparirà sul display, ed è possibile utilizzare di nuovo la radio.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone del manuale d'uso fornito con il Volkswagen, o comunque hanno perso il codice radio, potrebbe essere necessario rimuovere l'unità radio, ottenere il suo numero di serie e contattare il rivenditore Volkswagen.
  • Se si inserisce il codice radio in modo non corretto due volte di fila, la radio si blocca per un'ora, per impedire l'utilizzo o re-immissione del codice.

La radio nel 2001 Acura TL verrà bloccare una volta che il potere è tagliato per l'unità radio. Si tratta di una funzione di protezione della radio del vostro Acura che aiuta a prevenire l'uso non autorizzato. Una volta che la batteria è stata scollegata, avrete bisogno di un codice radio che è stato fornito dal proprio rivenditore Acura. Se non si dispone di questo codice, non sarà in grado di ripristinare la radio, e avrete bisogno di prendere il vostro TL per una concessionaria Acura di avere il reset della radio per voi.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sulla radio della Acura TL.

2 Attendere che il display a lampeggiare "CODE".

3 Inserisci il codice della radio dato a voi dal vostro rivenditore Acura sul tastierino numerico della radio. La radio si azzera una volta che si preme l'ultima cifra.

Il Plymouth Breeze dispone di un sistema antifurto integrato nella radio, che impedisce a qualcuno di rubare la radio. Se è stato scollegato e poi ricollegato la batteria del veicolo, è necessario inserire il codice radio al fine di utilizzare nuovamente la radio. Se non hai più il codice radio tra i vostri materiali di proprietà, è necessario ottenere dal concessionario dove è stato acquistato il Breeze, come tutti i veicoli hanno un codice univoco di sicurezza della radio ad essi associati.

istruzione

1 Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "II".

2 Accendere la radio. Attendere che la radio a lampeggiare "CODE" sul display digitale.

3 Inserire il codice radio fornito a voi dal concessionario, premendo i tasti numerici del frontalino della radio.

Come ottenere un codice radio VW con un nuovo VAG Beetle


Volkswagen ha progettato le loro radio in modo che la radio diventa inutile se un ladro decide che vogliono rubare. Hanno fatto questo richiedendo che un codice di essere inserito nella radio se viene scollegato da una fonte di alimentazione. I ladri si sono resi conto che queste radio sono relativamente inutili in modo che in genere non rubare loro come si possono trovare altre radio che valgono più sul mercato, come i sistemi di mercato degli accessori stereo. Una nuova Beetle, prodotto dal Gruppo Audi Volkswagen (VAG), ha un tale sistema deterrente antifurto.

istruzione

1 Individuare il manuale d'uso VW che dovrebbe essere nel vostro cassetto portaoggetti. Nella pagina di apertura è una carta che ha il codice radio scritto su di esso. Il codice è stato scritto verso il basso quando si acquista il veicolo dalla concessionaria.

2 Ottenere il numero di identificazione del veicolo (VIN) della VW e scrivere in giù se non è possibile trovare il codice radio nel manuale del proprietario.

3 Rimuovere la radio dal veicolo e annotare il numero di serie della radio. Questo è il motivo per cui la Volkswagen si fa pagare così tanto per ottenere il codice radio. Se si può fare questo parte da soli, vi farà risparmiare una notevole quantità di denaro.

4 Contattate il vostro concessionario Volkswagen locale e informarli che non è possibile trovare il codice della radio e di avere il numero di serie numero di telaio e la radio a portata di mano. Essi dovrebbero essere in grado di darvi il codice radio. Scrivere il codice radio in modo che si può entrare in radio.

Consigli e avvertenze

  • Una volta ottenuto il codice radio, scriverlo nel manuale del proprietario in modo da non incorrere in questo problema nuovo.
  • Solo scollegare la batteria se è necessario. Scollegare la batteria fa sì che la radio a perdere potenza e richiedono un codice radio.

Come impostare il codice radio su un Acura


Migliaia di auto sono suddivisi in ogni anno negli Stati Uniti, e le radio rubate sono spesso il risultato. Per il furto radio più bassa, Acura installa radio con le misure anti-furto nei loro veicoli. Queste radio disattivano quando perdono la loro fonte di alimentazione. Solo con l'ingresso di un codice unico sarà la radio inizierà a funzionare. Idealmente, solo il proprietario o un rivenditore autorizzato in grado di fornire questo codice. Se il proprietario non ha il codice, i concessionari Acura verificare la proprietà prima di fornire il codice a chiunque.

istruzione

1 Ottenere il codice di accesso della carta codice radio in dotazione con il veicolo. Se la scheda non è disponibile, recuperare il codice da una concessionaria Acura o dalla pagina di Acura codice di recupero, Radio-Navicode, che è disponibile sul sito web Acura. Il codice sarà un numero a cinque cifre.

2 Mettere la chiave del veicolo nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "On". Non è necessario per avviare completamente la macchina per questo processo. "Codice" apparirà sul display la frequenza.

3 Inserisci il codice utilizzando i numeri corrispondenti ai tasti di preselezione del canale radio. Il codice utilizza i numeri da uno a sei, in corrispondenza con tasti di preselezione canale "1" a "6" La radio si sblocca e funzionare correttamente su corretto inserimento del codice.

4 Prevenire un blocco. Terminare l'inserimento di cinque cifre per completare il vostro tentativo se si commette un errore nel codice di ingresso. Dopo il tentativo fallito, inserire il codice corretto e la radio inizierà a lavorare. Se fai dieci tentativi falliti, la radio si blocca se stessa e non permetterà ulteriori tentativi per un'ora.

Come sbloccare codici radio


La maggior parte delle autoradio sono dotati di una funzione di antifurto. Si blocca automaticamente la radio se viene rimosso dalla vostra auto o muore batteria della vettura. Quando la radio ha un blocco su di esso, è inutilizzabile. È possibile sbloccare la radio con un codice numerico. Si potrebbe fare questa procedura da soli, oppure si può prendere per il produttore.

istruzione

1 Individuare il codice radio in uno dei due modi. Guarda nel tuo manuale per la scheda radio antifurto. Avrà il numero di serie della radio e il codice di sblocco. In secondo luogo, contattare il produttore e chiedere un codice di sblocco. Numero di serie del radio per la prova della proprietà.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girarla su "On". Questo si accende la radio. Attendere che la radio per accendere e dire: "Bloccato" o "Codice".

3 Premere il pulsante "Tune". Cercare la schermata di andare in bianco. Premere il tasto "Tune" per immettere il primo numero.

4 Premere e tenere premuto il pulsante fino a quando hai raggiunto il numero giusto. Ripetere questa operazione fino a quando è stato immesso correttamente tutti i numeri giusti del codice di sblocco. La radio viene automaticamente sbloccare una volta entrati.

Come ottenere il codice radio per un E320 2001


Mercedes Benz 2001 E320s sono dotati di sistemi premium radio. Queste radio hanno una funzione di antifurto che disabilita la radio quando è stato rubato. La radio diventerà anche disattivato quando la radio viene rimosso dalla E320 o quando la batteria della vettura viene scollegata. Una volta che il potere della radio viene ricollegato ad una fonte di alimentazione, il codice di accesso specifico della radio deve essere inserito prima la radio si riattiverà stessa.

istruzione

1 Ottenere il codice di accesso a cinque cifre della radio dalla scheda codice radio in dotazione con il veicolo. Se la scheda non è disponibile il codice, il codice di accesso può essere ottenuto da una concessionaria Mercedes Benz.

2 Girare la chiave E320 in posizione 1 o 2 per attivare l'alimentazione a radio e accendere la radio. "CODICE" apparirà sul display della radio.

3 Inserisci il codice radio utilizzando il tastierino alfanumerico sul lato destro del viso radio.

4 Premere il tasto "OK" per confermare l'inserimento e attivare la radio.

Consigli e avvertenze

  • Se si immette l'accesso errato per tre volte, la radio si blocca eventuali tentativi per 10 minuti e "WAIT" apparirà sul display della radio. La radio deve rimanere avanti per il conto alla rovescia per continuare.

Utilizzando codici radio CB elimina la necessità di lunghe spiegazioni oltre onde radio pubbliche. codici radio CB sono parole o brevi frasi usate in luogo di comunicazione regolare. Il "10-20" codice CB è il codice radio CB universale per la posizione. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a utilizzare il codice radio CB 10-20.

istruzione

1 Rispondere con la vostra posizione quando gli viene chiesto, "Qual è il tuo 20?" quando si parla con un altro operatore radio CB. Con il codice radio CB "10-20", puoi essere il più specifici che si desidera quando si risponde a questa domanda. Ad esempio, se si stesse segnalando un incidente, si dovrebbe rispondere con una posizione specifica, tra cui la direzione e miglio marcatore più vicino.

2 Risposta vagamente se si utilizza la radio CB dalla casa base, e vi viene chiesto, "Qual è il tuo 10-20?" Dare solo la città più vicina, come la vostra posizione. Questo protegge la tua privacy.

3 Chiedi l'operatore radio CB "Qual è il tuo 20?" se hanno bisogno di assistenza. Un altro operatore può avere bisogno di un carro attrezzi, carburante, un salto per la loro batteria o l'assistenza della polizia. Ottenere informazioni sufficienti per localizzarli e offrire assistenza.

4 Dare informazioni specifiche sulla tua posizione se si è perso e qualcuno chiede: "Qual è il tuo 20 ?." Le informazioni date aiuteranno gli altri a determinare la posizione in modo che si può guidare a destinazione.

Un codice radio è necessario per sbloccare un impianto stereo Honda dopo la batteria della Honda è scollegato o sostituito. Il codice radio è stampato su una piccola scheda e allegata al manuale del proprietario quando la Honda è venduto nuovo. Tuttavia, la scheda può essere diventato fuori luogo, o, se avete acquistato la Honda utilizzato. il proprietario precedente non avrebbe fornito la carta.

Fortunatamente, è possibile recuperare il codice radio di Honda. Il codice radio è facilmente recuperata se il numero di serie della radio. Purtroppo, ottenendo il numero di serie della radio può essere difficile, a seconda del modello anno della vostra Honda.

istruzione

Trovare il numero di serie Radio

1 Recuperare il numero di serie della radio sul 2001 e più nuovi veicoli Honda premendo e tenendo premuto il "1" e "6" tasti di preselezione, poi girando l'interruttore di accensione in posizione "on". Tenendo premuti i pulsanti, attivare l'accensione (non avviare il motore). Attendere qualche secondo; il numero di serie della radio mostrerà sul display della radio.

2 Recupera il numero di serie della radio su veicoli Honda 2000 e più anziani accedendo alla parte posteriore della vostra radio. Avrai bisogno di rimuovere la radio dal cruscotto per trovare il numero di serie. A seconda del veicolo avete Honda, questo potrebbe essere un compito semplice o complicata. Pensare di portare il veicolo ad un professionista per aiutare ad accedere al retro della radio. Se si preferisce farlo da soli, consultare la sezione Risorse per Honda istruzioni di rimozione radio.

3 Annotare il numero di serie della radio. Il numero di serie è di 10 caratteri, tra cui otto numeri e due lettere. Se il recupero del numero dal display, annotare il numero che inizia con "U" per primo, seguito dal numero che inizia con "L." Quando si recuperano il numero sul display della radio, lo schermo lampeggia tra questi due numeri.

Rimuovere la "U" e la "L" dal numero. I numeri rimanenti compongono il numero di serie della radio.

Ottenere il codice radio

4 Scrivete il vostro numero di telaio della Honda (VIN). È possibile trovare il VIN, cercando sul cruscotto nella parte inferiore del parabrezza, mentre in piedi sul lato guida esterna (il VIN è lungo 17 caratteri).

5 Contattare il servizio clienti della Honda a 1-800-999-1009. Ottenere il codice della radio, parlando con un socio e fornendo il numero di serie della radio, il numero di telaio e le informazioni personali. Il socio deve fornire il codice della radio gratuitamente.

6 Ottenere il codice radio online, se si preferisce. Honda ha un sito web speciale per il recupero codici radio. Vedere la sezione di risorse per completare il processo. Questo servizio è anche gratuito.

Molte radio fabbrica sono dotati di una modalità "sicura" che blocca la radio quando l'alimentazione è perso, come quando la radio viene rimosso dalla macchina. Questo rende difficile per un ladro di utilizzare la radio se ha rimosso dalla vostra auto. Tuttavia, può causare la radio per diventare inoperante se la batteria della vettura è andato morto o stato sostituito. Se i 1987 di Volkswagen GTI di golf radiofoniche display "sicuro" sullo schermo, ecco come farlo operare di nuovo.

istruzione

1 Prendi il codice radio. Il codice radio è nel manuale per la vostra Golf, stampato su una piccola scheda. Se non si dispone del codice, chiamare un concessionario Volkswagen, ma essere pronti ad avere della vostra auto VIN (Vehicle Identification Number), che si trova sulla targhetta nell'angolo in basso a sinistra del cruscotto.

2 Accendi la radio. Apparirà la scritta "provvisoria", quindi il ciclo di "1000." Modificare le cifre "1000" per abbinare il vostro codice radio cambiando ogni numero con i tasti di preselezione delle stazioni radio. Ad esempio, per cambiare il "1" al tuo numero di codice della radio, premere il tasto # 1 preset e scorrere i numeri fino ad avere un incontro. Vai a preset # 2 per modificare la seconda cifra e così via.

3 Continuare a modificare i numeri finché non è stato abbinato il codice radio. La radio poi diventerà operativo.

La maggior parte dei veicoli BMW provengono dalla fabbrica con una radio che ha un codice radio antifurto. Il codice viene richiesto solo quando la radio è preso dalla macchina o se la batteria muore o viene scollegata. Molte volte, i proprietari di BMW dimenticheranno il loro codice di sblocco per la radio o lo hanno mai avuto, se l'acquisto della vettura usata. Un servizio di terze parti può essere utilizzato per recuperare il codice di sblocco. La maggior parte dei servizi richiedono di inviare il numero di serie autoradio.

istruzione

1 Inserire le chiavi dell'auto in accensione, lasciando in posizione "off".

2 Premere e tenere premuto il tasto "M" della radio.

3 Girare la chiave dell'auto in posizione "on" e accendere la radio con il tasto "M" rimanendo depresso.

4 Annotare il numero di serie che appare sul display del radio.

5 Inviare il numero di serie di BMW a una terza parte che può recuperare i codici di sblocco come ad esempio il servizio di recupero BMW codice Express (vedi Risorse).

Comunicare in modo chiaro su una radio CB, utilizzando i codici universali e gergo. I codici e gergo vengono utilizzati al posto di lunghe spiegazioni e perché la tua voce è di uscire su onde radio pubbliche. Il "10-33" codice radio è un codice universale per una situazione di emergenza.

istruzione

1 Usa il codice radio "10-33" CB solo se vi è una situazione di emergenza e avete bisogno di assistenza immediata. Se avete bisogno di un carro attrezzi o di assistenza meccanica, non utilizzare il "10-33" codice radio CB. Invece, utilizzare i codici "10-34" o "10-37" radio. 10-34 significa problemi a questa stazione e 10-37 significa che è necessario un camion demolitore o la mazzetta.

2 Interrompere altri operatori CB se si dispone di una situazione di emergenza. Chiedete una "rottura" e dire loro di avere un "10-33" e il nome della posizione. Assicurati di dare le indicazioni specifiche per la propria posizione utilizzando i numeri di strada pubblica, marcatori miglio e la direzione percorsa.

3 Richiesta di assistenza, a seconda del tipo di emergenza. Se siete su una barca che affonda, chiedere assistenza locale se si è vicino alla riva. Se si è più lontano, chiedere la Guardia Costiera.

4 Segnala un incendio del veicolo utilizzando il "10-33" codice radio CB. Segnala la posizione specifica del veicolo e chiedere assistenza incendio di emergenza.

5 Chiedi per i veicoli di emergenza utilizzando il codice radio "10-33" CB se si è coinvolti in un incidente. I veicoli di emergenza spediti includerà camion dei pompieri, ambulanze e paramedici. Specificare il tipo di incidente, il luogo dell'incidente e le eventuali lesioni.

BMW impiegano un codice radio protetto da password per i loro sistemi radio. Ciò contribuisce a proteggere il proprietario da parte di qualcuno rubare l'impianto stereo di BMW e di utilizzarlo nel proprio veicolo. Naturalmente, ogni volta che si scollega la batteria del BMW, dovrete reinserire il codice in modo che è possibile utilizzare di nuovo la radio. Fortunatamente, BMW fornisce il codice e un modo semplice per ripristinare la radio.

istruzione

1 Aprire il cofano e controllare il collegamento per la batteria. Serrare il dado di fissaggio fermacavo positivo e quindi il morsetto cavo negativo dado di fissaggio.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girare il motore in posizione "II".

3 Accendere il pulsante di accensione della radio. Il "codice" parole apparirà sullo schermo radio della BMW.

4 Inserisci il codice dato a voi dal vostro concessionario BMW utilizzando i numeri sull'unità principale radio. Se non si dispone del codice, si dovrà chiamare la concessionaria dove è stato acquistato il veicolo e ottenere il codice radio per la vostra specifica BMW.

Come immettere il codice radio per un VW 1997


Tutti i 1997 veicoli Volkswagen sono dotati di un codice anti-furto, che rende inutile la radio in caso di furto. Quando il ricevitore è scollegato dalla fonte di alimentazione, la radio si spegne. Ciò può verificarsi quando la radio viene rubato o se la batteria viene rimossa e sostituita. Per poter utilizzare nuovamente la radio, un codice deve essere inserito. Questo codice può essere trovato su una scheda radio che dovrebbe essere incluso nel manuale del proprietario. Se la scheda radio è stato smarrito o non era disponibile, in primo luogo, contattare un rivenditore Volkswagen nella vostra zona.

istruzione

1 Premere il pulsante on / off e attendere che la radio per attivare. Individuare il "mode" e tasti "Scan" e premere contemporaneamente per cinque secondi. Attendere che "1000" per apparire sullo schermo. Se i numeri non vengono visualizzati sullo schermo, rilasciare i pulsanti e ripetere questo processo. Premere con decisione fino a quando i numeri appaiono. Se non appaiono, potrebbe esserci un problema con il sistema. In questo caso, rivolgersi a un rivenditore locale Volkswagen; non tentare di cercare di risolvere il problema da soli.

2 Individuare i primi quattro tasti radiofonici e li usa per digitare il codice della carta di codice radio. Digitare il codice in modo che ogni numero segue la sequenza fornita. Ad esempio, .press il primo pulsante per il primo numero del codice e il secondo pulsante per il secondo numero del codice.

3 Premere il tasto "mode" e "scan" chiavi e continuare a premere finché appare la parola "sicuro" sullo schermo. Guarda per il simbolo segnale radio a comparire sullo schermo. Questo dovrebbe essere simile alle barre su un telefono cellulare. Se il segnale radio non appare, il codice non è stato inserito correttamente. Tenete a mente che la parola "sicuro" sarà visualizzata anche se il codice è stato inserito correttamente. Re-inserire il codice, ma non fanno diversi tentativi per inserire il codice radio. Se sembra che vi sia un problema con il codice, contattare un rivenditore Volkswagen locale di risoluzione.

Il 2002 Honda Accord è venuto standard con un 2.3 litri, motore a quattro cilindri che ha prodotto 135 cavalli vapore. Un 150 cavalli, il motore 2,3 litri opzionale o un 200 cavalli, 3.0 litri V-6 motore era anche disponibile. 2002 Accordo anche caratterizzato da una a sei altoparlanti, sistema standard AM / FM / CD stereo. Per impedire il furto, Honda ha aggiunto un elemento di sicurezza per il sistema audio che richiede l'immissione del codice, se la radio perde la sua fonte di alimentazione. Un trade-off per questo sistema è che è necessario immettere il codice radio se la batteria muore o si disconnette.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida e girare il motore in posizione "On".

2 Accendere la radio e osservare come il display della radio si legge "Codice".

3 Inserisci il codice di cinque cifre fornite dal concessionario al momento dell'acquisto del veicolo premendo i tasti di preselezione delle stazioni corrispondenti. Se non è possibile individuare il codice, la vostra concessionaria locale in grado di fornire il codice utilizzando il numero di identificazione del veicolo della Accord.

4 Osservare come la radio inizia a giocare come al solito, se hai inserito il codice correttamente. Se la radio non inizia a giocare, ripetere il punto 3.

Consigli e avvertenze

  • Se si immette il codice errato per 10 volte, la radio deve rimanere sul per 1 ora prima di tentare di inserire nuovamente il codice. E 'meglio lasciare la macchina in funzione per evitare di scaricare la batteria durante questo processo.

Come reimpostare il codice radio su una Jaguar XJ8 1999


La radio sul tuo 1999 Jaguar XJ8 può essere azzerato tagliando il potere della radio. Se si esegue questa operazione, tuttavia, è necessario conoscere il codice radio di sblocco, o non sarà in grado di ripristinare completamente la radio e utilizzarlo. Questo fa parte del sistema anti-furto o antifurto della Jaguar per la radio. Normalmente, non è necessario preoccuparsi di questo a meno che non si sta sostituendo la radio o di lavoro sul veicolo e la necessità di scollegare la batteria per qualche motivo. Ripristino della radio cancella il preset personalizzati e ritornare alle impostazioni di fabbrica.

istruzione

1 Aprire il cofano sulla Jaguar XJ8 e allentare il dado di fissaggio sul negativo morsetto cavo della batteria utilizzando una chiave a tubo.

2 Far scorrere il morsetto cavo negativo fuori dal terminale della batteria.

3 Attendere cinque minuti e ricollegare la batteria.

4 Premere il pulsante di accensione sulla radio e attendere che il sistema a lampeggiare "CODE" sul display.

5 Inserisci il codice radio di serie sulla tastiera della radio del XJ8. La radio si azzera e sbloccare.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro Jaguar XJ8 ad una concessionaria Jaguar se hai perso il codice radio di serie. Se hai perso il tuo codice, il concessionario sarà necessario reimpostare la radio per voi. Sarà necessario dimostrare la proprietà del veicolo.

Come trovare il codice radio per una Honda


Se la batteria del Honda muore e il sistema audio della vettura è dotata di un dispositivo anti-furto, la radio non funzionerà correttamente dopo che la batteria viene ricaricata. Il dispositivo antifurto si blocca fuori a meno che non si può fornire il codice identificativo univoco della radio. Trovare questo codice sarà molto più facile se si è riusciti a tenere su di una carta d'identità che elenca il codice radio. Senza la carta, trovando il codice radio e sbloccare il sistema audio sarà più difficile.

istruzione

1 Assicurarsi che la radio Honda richiede un codice. Se è così, una volta che il potere è stato restaurato per il vostro veicolo, sistema audio della Honda lampeggerà un messaggio che indica che è necessario un pugno in un codice speciale per disattivare il dispositivo anti-furto. Il messaggio può essere la parola "codice". Il dispositivo antifurto ha lo scopo di contrastare i criminali di operare un sistema audio hanno rubato da un veicolo.

2 Trovare il numero di codice a quattro cifre o cinque cifre, che sbloccherà il sistema audio della Honda. Il numero di codice è stato stampato su un documento che dovrebbe aver ricevuto insieme al manuale del proprietario, quando è stata acquistata la Honda. Il documento può essere piccolo, delle dimensioni di una carta di credito. Elenca anche il numero di serie del sistema audio.

3 Se non è possibile individuare la carta, è necessario rintracciare il numero di serie del sistema audio in modo da poter ottenere il codice radio. Con alcuni Honda più recenti, è possibile trovare il numero di serie elettronicamente dalla radio. Il libretto di istruzioni vi dirà come farlo. Una volta che hai il numero di serie, si può andare a linea di micro-sito di Radio e sistema di navigazione Honda per ottenere il codice della radio corretta. Sarà necessario fornire altre informazioni, come il numero di identificazione del veicolo della vettura, visualizzare il proprietario del veicolo.

4 Ottenere il numero di serie per i modelli Honda dal 2003 o prima si richiede all'utente di cercare aiuto da un concessionario Honda. Siate pronti a dimostrare di essere il proprietario del veicolo. Il concessionario sarà anche in grado di tracciare il numero di codice della radio.

5 Utilizzare i tasti di preselezione alla radio a pugni nelle cifre necessarie dopo aver individuato il numero di codice della radio. Questo dovrebbe sbloccare la radio e rendere l'intero sistema audio utilizzabile di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se accidentalmente colpito un tasto sbagliato, una volta si conosce il codice, non sarà in grado di invertire l'errore. Invece, terminare inserendo il numero appropriato di cifre. Quindi provare di nuovo, partendo da zero.
  • Ripetutamente punzonatura del numero di codice errato entro un breve periodo di tempo farà sì che il sistema audio per bloccare fuori fino a quando si lascia il sistema e indisturbato per un'ora.

Come programmare un codice radio di sicurezza su una Audi


Come misura anti-furto, ogni Radio preinstallato in un Audi ha un proprio codice univoco di sicurezza a quattro cifre. Se la radio va mai in modalità provvisoria a causa di un cambiamento di batteria per auto o di qualche altra circostanza, è necessario inserire il codice per sbloccarlo. Non è possibile modificare il codice, e se non lo avete, è necessario contattare il concessionario Audi.

istruzione

1 Chiamate il vostro concessionario Audi e far loro sapere il modello della radio e numero di serie. radio popolari installati in Audi includono Rothenburg, Wiesbaden, Delta, Gamma, Concerto e Sinfonia. Il rivenditore cercherà il codice di sicurezza a 4 cifre.

2 Premere la combinazione di 2 pulsanti sulla radio che avvia la modalità di programmazione. Questo varia a seconda del radio, ma su un concerto II, per esempio, la combinazione è "SCAN" e "RDS". Tenere premuti i pulsanti basso fino a visualizzare "CODE", seguito da "1000" sul display della radio, e rilasciare immediatamente.

3 Premere il tasto di preselezione "1" il numero di volte pari alla prima cifra nel codice radio. Per esempio, se il codice è 9876, è necessario premere il tasto "1" nove volte. Si dovrebbe vedere questo numero sul display del radio come si sta entrando esso.

4 Premere il tasto di preselezione "2", il numero di volte pari alla seconda cifra nel codice radio. Se il codice è 9876, è necessario premere il tasto "2" 8 volte. Allo stesso modo, la terza e la quarta cifra del codice della radio corrispondono ai pulsanti di preset "4" "3" e, e vengono inseriti in un modo simile.

5 Premere di nuovo la combinazione di 2 tasti, fino a vedere "CODE" seguito da "1000" sul display del radio. Se la radio non funziona, a questo punto, e il display della radio si legge "SAFE" quando si preme un tasto, lasciare la radio accesa con la chiave nel blocchetto di accensione. La radio si resetta dopo circa un'ora, e si può provare di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di sbloccare la radio mentre si guida.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com