codici di sblocco per Samsung 3G

Per sbloccare il telefono cellulare Samsung, è necessario un codice di sblocco. Si può facilmente acquistare il codice di telefonia mobile siti web sblocco. L'inserimento di un codice di sblocco per il telefono cellulare Samsung è un compito semplice. Il metodo esatto potrebbe differire leggermente, a seconda del modello specifico di telefono cellulare Samsung.

istruzione

1 Spegnere il telefono cellulare Samsung ed estrarre la carta SIM del fornitore di servizi corrente.

2 Inserire qualche altra scheda SIM nel telefono e il potere di nuovo. La scheda SIM può essere di qualsiasi fornitore di servizi diverso da quello il telefono è attualmente bloccata.

3 Inserire il codice di sblocco nel telefono, se si chiede una password. Se, invece, viene visualizzato un messaggio del tipo "Inserire SIM corretta", inserire il codice nel formato "# 0111 * CODE #" sostituzione "CODE" con il codice di sblocco effettivo fornite dal sito web.

4 Premere il tasto "OK" dopo aver inserito il codice di sblocco. Si dovrebbe vedere la "restrizione SIM Off", messaggio che indica che il telefono Samsung è ora sbloccato.

Come posso ottenere un codice di sblocco per un Blackberry Pearl 8100?


Sblocco di un BlackBerry Pearl 8100 aprirà le sue impostazioni per accettare le carte SIM da operatori di telefonia mobile diversi da quello è stato acquistato il telefono da. Questo può essere utile se si cambia operatori di telefonia mobile o di vendere la vostra BlackBerry. Il codice di sblocco si basa sul tuo BlackBerry Pearl 8100 numero International Mobile Equipment Identity (IMEI), una sorta di numero di sicurezza sociale per il vostro portatile. In generale, è possibile ottenere il codice di sblocco da servizio clienti dell'operatore di telefonia mobile provider.

istruzione

1 Accendere il BlackBerry Pearl 8100. Premere il tasto menu per accedere alla pagina delle applicazioni. Fai clic su "Opzioni". Fai clic su "Informazioni su" nella schermata successiva. Scrivete il vostro BlackBerry Pearl 8100 numero IMEI a fini di riferimento.

2 Contattare il servizio clienti di telefonia mobile provider. Spiegare loro che si prevede di utilizzare il vostro BlackBerry Pearl 8100 per scopi che richiedono di avere la carta SIM sbloccata. (Per esempio, si può essere in viaggio a livello internazionale e necessario utilizzare temporaneamente una scheda SIM internazionale per le chiamate.) Fornire loro il codice IMEI annotato nel passaggio 1. Fornire il tuo indirizzo email per ricevere le istruzioni di codice di sblocco

3 Seguire le istruzioni codice di sblocco di telefonia mobile provider quando si ricevono via e-mail. Vai al menu scheda SIM nel vostro BlackBerry Pearl 8100 in Opzioni avanzate. Inserire il testo e il codice di sblocco come da istruzioni codice di sblocco. Confermare la scelta e riavviare il telefono. Il tuo BlackBerry Pearl 8100 è ora sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • Le linee guida in materia di rilascio di codici di sblocco per i clienti variano secondo ogni fornitore cellulare. In generale, se avete firmato almeno un contratto di due anni e hanno avuto il tuo account per almeno tre mesi, che sono disposti a dare il codice di sblocco. Se siete disposti a pagare per questo, è anche possibile acquistare il codice di sblocco da una società di terze parti che si specializza in sbloccare BlackBerry. Prezzi può variare.
  • Mentre i telefoni sbloccati generalmente funzionano bene, alcune funzioni specifiche per il proprio gestore di telefonia mobile potrebbero non funzionare correttamente. Ad esempio, T-Mobile offre un programma MyFaves per le chiamate gratuite verso determinati numeri di telefono. L'applicazione BlackBerry MyFaves non funziona su telefoni sbloccati. Si prega di contattare il proprio gestore di telefonia mobile per i dettagli sui problemi delle applicazioni noti con telefoni sbloccati prima di tentare di sbloccare il BlackBerry Pearl 8100.

Codici di sblocco per i telefoni cellulari


Molti fornitori di cellulari in tutto il mondo chiudono i loro telefoni in modo che essi non possono essere utilizzati sulle reti di altri operatori. Codici Sblocco rimuovere il blocco e rendere i telefoni utilizzabile su qualsiasi altra rete che utilizza lo stesso tipo di tecnologia.

Storia

I telefoni che sono bloccati ai vettori specifici utilizzare dispositivi chiamati carte Subscriber Identification Module (SIM) che vengono forniti dal vettore alla data di attivazione. Solo i telefoni su un sistema globale per le comunicazioni mobili di rete (GSM) carte SIM uso. GSM è uno standard che è stato avviato dalla CEPT nel 1982, adottato da più di una dozzina di paesi europei nel 1987, e poi perfezionata nel 1989. GSM è oggi il più utilizzato tipizzato di rete cellulare in tutto il mondo.

Funzione

Un codice di blocco impedisce a un telefono da lavoro, a meno che usa una scheda SIM da una specifica società. I clienti forze di bloccaggio di acquistare solo i cellulari e schede SIM dal proprio gestore di telefonia mobile o da produttori specifici. i codici di blocco del telefono può anche funzionare come misura di sicurezza, impedendo ai ladri di utilizzare un telefono cellulare rubato, se si sta cercando di usare una scheda SIM di un altro vettore cellulare.

Geografia

Non ci sono leggi che riguardano i codici per i telefoni cellulari negli Stati Uniti, Spagna e Regno Unito di chiusura, in modo che ogni società GSM in quei paesi ha politiche molto diverse per quanto riguarda loro. Sia Singapore e Belgio hanno messo fuori legge i codici di blocco del telefono e la Francia ha leggi in vigore che costringono vettori cellulari per fornire il codice di sblocco ai loro clienti una volta che hanno solo sei mesi che rimangono nel loro contratto di servizio.

tipi

È possibile acquistare un codice di sblocco per il telefono GSM in molti modi diversi. Il metodo più comune a disposizione è quello di contattare l'ufficio locale del fornitore di cellulare e chiedere un codice da inserire direttamente nel menu delle impostazioni del telefono. È anche possibile chiamare l'ufficio servizio clienti del proprio operatore cellulare e li hanno inviare un aggiornamento over-the-air che sblocca automaticamente il telefono. Alcune aziende offrono anche servizi che consentono di posta elettronica in un telefono cellulare in modo che i loro tecnici possono inserire il codice di sblocco e poi posta di nuovo a voi.

considerazioni

fornitori di cellulari negli Stati Uniti non sono tenuti a dare un codice di sblocco, tanti offrire loro solo in circostanze specifiche, ad esempio se si sposta fuori dalla loro zona di copertura o termina il contratto di servizio. È inoltre possibile ottenere il codice di sblocco per alcuni tipi di telefoni cellulari provenienti da altre fonti, come i siti web o le società di telefonia di terze parti.

Come ottenere i codici di sblocco per la Nextel I930


Il telefono cellulare Nextel I930 sostiene il Global System for Mobile (GSM) di rete di comunicazione. Questo significa che se si è ordinato il telefono on-line o attraverso un catalogo, si può venire attraverso la posta bloccata. Un telefono Nextel bloccato significa che non si può passare da una rete con esso. È necessario utilizzare il gestore di telefonia mobile che viene con esso. Significa anche che non è possibile utilizzare il telefono cellulare all'estero. Fortunatamente, è possibile sbloccare il telefono per l'uso all'estero e altre reti.

istruzione

1 Digitare * # 06 # in tastiera del telefono. Premere il pulsante "Invia". Annotare il numero IMEI che si riceve. Questo numero fornisce il tuo gestore di telefonia mobile le informazioni di cui ha bisogno per dare un codice di sblocco. È inoltre possibile individuare il numero IMEI sotto la batteria del telefono.

2 Chiama il tuo gestore di telefonia mobile. Verifica le informazioni dell'account con il rappresentante. Richiedi un codice di sblocco per il telefono Nextel. Fornire produttore, il numero di modello del telefono e numero IMEI.

3 Annotare il codice di sblocco. Tenerlo in un luogo sicuro.

4 Spegni il tuo cellulare. Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria. Individuare la scheda SIM, che è simile ad un microchip computer. Sollevarlo e rimuoverlo dal telefono.

5 Sostituire la scheda SIM con una nuova dal proprio gestore di telefonia mobile. Sostituire la batteria e il coperchio.

6 Accendere il telefono. Quando richiesto, digitare il codice di sblocco. Premere il tasto "OK". Il telefono emette un segnale acustico, il riavvio e visualizzare la nuova rete.

Consigli e avvertenze

  • In base al contratto, il tuo gestore di telefonia mobile potrebbe addebitare per questo tipo di servizio.
  • Verificare che si inserisce il codice in modo corretto. Hai solo tre possibilità. Dopo il terzo, il telefono si blocca in modo permanente.

Come trovare il codice di sblocco per un Motorola RAZR P2K


Il Motorola RAZR è uscito nel 2004 ed è stato uno dei primi telefoni ultra-sottili che avevano un design elegante, pur essendo funzionale. Se si dispone di uno, si può avere acquistato con un piano di due anni, il che significa che potrebbe essere stato bloccato dal provider di servizi mobili. Se è così, è probabile bloccato, in modo da non essere in grado di passare a un diverso servizio di telefonia cellulare. Se si desidera cambiare società, è necessario sbloccarlo.

istruzione

1 Trova il numero IMEI (International Mobile Equipment Identity) per il Motorola RAZR componendo "* # 06 #" sulla tastiera del telefono (senza virgolette). Si tratta di un 15 a 17 cifre del codice che il servizio di telefonia mobile utilizza per identificare il telefono. Un altro modo per trovare il numero è quello di rimuovere la batteria e trovare l'adesivo sottostante con il numero IMEI.

2 Trovare un codice di sblocco per il telefono. Ci sono alcuni servizi che forniscono i codici appositamente per Motorolas; alcuni di questi includono MotorolaUnlock, MotoUnlockNow e GlobalUnlock.com. A partire dal 2010, la maggior parte di questi servizi carica tra $ 9,99 e $ 29,99 per un codice di sblocco.

3 Digitare il numero IMEI del telefono nella casella a discesa sul sito web. Inserire "Motorola" per la marca del telefono e "RAZR P2k" per il modello del telefono, con il vostro paese di residenza e portante del telefono cellulare. Sarà inoltre necessario immettere un indirizzo di email valido e dettagli di pagamento. La maggior parte dei servizi prendono PayPal o una carta di credito.

4 Accedi al tuo e-mail e recuperare il codice di sblocco. Di solito arriva entro 48 ore.

5 Spegnere il telefono e rimuovere la scheda SIM (Subscriber Identity Module) facendo scorrere il coperchio posteriore e rimuovere la batteria. Estrarre la scheda rettangolare bianco nel cancello di metallo. Questo è dove si conserva la memoria del telefono.

6 Mettere in una scheda SIM di un vettore diverso da quello che attualmente in uso. Se non ne avete uno, prendere in prestito uno da un amico o l'acquisto di una carta prepagata da un negozio.

7 Reinserire la batteria e accendere il telefono. Il vostro Motorola ti chiederà un "Codice Sovvenzione". Digitare il codice di sblocco che hai ricevuto nella e-mail nella tastiera del telefono, esattamente come lo vedete. Non aggiungere spazi. Si otterrà un messaggio che dice "SIM restrizione Off", il che significa che il telefono è ora sbloccato.

Tutti i telefoni cellulari Motorola i880 hanno codici speciali di sblocco per rimuovere il supporto cella restrizioni della scheda SIM imposte dalla società wireless. Le reti wireless caricare software che vieta la capacità del telefono di utilizzare schede SIM da altre reti prima della distribuzione. Il codice di sblocco alza questa limitazione e permette al proprietario di utilizzare il dispositivo con qualsiasi società. Molte aziende vi darà il codice di sblocco per libero.

istruzione

1 Digitare * # 06 # sul Motorola i880. Questo mostra il numero IMEI. Questo numero di identificazione univoco è necessario per accedere al codice di sblocco sovvenzioni.

2 Chiamare il servizio clienti all'indirizzo della rete wireless. Richiedere il codice di sblocco contributo per sbloccare il Motorola i880 per l'utilizzo con le schede SIM prepagate in Europa. Il rappresentante controllerà il tuo account e vi darà il codice corretto.

3 Spegnere il telefono e rimuovere la batteria.

4 Rimuovere la carta SIM originale e sostituirlo con uno da un'altra rete wireless. Inserire la batteria e accendere il telefono.

5 Digitare il codice di sblocco sovvenzione quando viene richiesta la password e premere "OK" per confermare. Il Motorola i880 è ora pronto per essere utilizzato su qualsiasi rete.

Consigli e avvertenze

  • Prova l'acquisto di un codice di sblocco da una società di reputazione on-line se il rappresentante del cliente si rifiuta di dare il codice di sblocco (vedi Risorse).

Come usare codici di sblocco per un telefono cellulare Sony Ericson Cyber ​​Shot


Tutti i telefoni della serie Sony Ericcson Cyber-shot utilizzano codici di sblocco per sollevare le restrizioni sull'uso di schede SIM da altri fornitori di servizi delle cellule. Le reti cellulari di installare un software che limita l'uso di schede SIM da altre reti prima di vendere il telefono. Il codice di sblocco rimuove questa restrizione e consente al proprietario di utilizzare il telefono cellulare con qualsiasi vettore. Molti fornitori di servizi vi dirà il codice di sblocco se si chiama il servizio clienti.

istruzione

1 Comporre * # 06 # per visualizzare il numero IMEI del cellulare. Questo codice di identificazione univoco è necessaria per generare il codice di sblocco.

2 Contattare il servizio clienti al vostro provider di servizi cellulari. Fornire il numero IMEI e richiedere il codice di sblocco sussidio per il cellulare della serie Cyber-shot.

3 Spegnere il cellulare e rimuovere la scheda SIM. Accendere il telefono sul senza la scheda SIM.

4 Premere sinistra freccia una volta, poi i "*" due volte il pulsante seguito da la freccia sinistra ancora una volta e il messaggio "personalizzare con MNC2" apparirà.

5 Inserisci il codice di sblocco sovvenzioni ottenute in precedenza e il telefono automaticamente sblocca. Il telefono sarà ora accettare qualsiasi carta SIM.

Consigli e avvertenze

  • Se il provider di servizi cellulari è in grado di fornire un codice di sblocco sovvenzioni, contattare un fornitore terzo per ottenere uno (vedi Risorse).

Il 8700C BlackBerry è uno smartphone versatile che ha un design tastiera QWERTY, display LCD ad alta risoluzione, Internet e funzionalità Bluetooth e altro ancora. Anche se il dispositivo è esclusivamente per i clienti di AT & T, lo sblocco del telefono consente di utilizzare con qualsiasi rete e di servizio che fornisce una scheda SIM. Al fine di acquisire un codice di sblocco, è necessario trovare il numero IMEI e contattare un rappresentante di AT & T o acquistare il codice attraverso un servizio di sblocco di terze parti.

istruzione

1 Inserire la sequenza "* # 06 #" nel vostro Blackberry 8700c e premere il pulsante "Chiama". Un 15 a 17 cifre, numero IMEI dovrebbe apparire come un messaggio. È inoltre possibile trovare il numero IMEI rimuovendo la batteria e la lettura dei numeri scritti sul codice a barre sotto la batteria.

2 Visita di un servizio di sblocco di terze parti che si specializza nella fornitura di codici di sblocco. Fornire unico numero IMEI del vostro Blackberry e un servizio a pagamento. In cambio, si riceverà il codice di sblocco e le istruzioni su come sbloccare il telefono con il codice.

3 Chiamate il vostro rappresentante del servizio clienti di AT & T e richiedere un codice di sblocco. Si ha diritto a ricevere un codice di sblocco per il vostro Blackberry 8700c se avete acquistato il dispositivo con un contratto AT & T per 90 giorni o più. Il rappresentante ha il diritto di negare un codice se ha avuto il telefono cellulare per meno di tre mesi. Sarà necessario fornire il rappresentante con il codice IMEI e numero di conto telefonico.

Per sbloccare il Samsung X820, non hai bisogno di alcuna conoscenza tecnica di sorta. Si può facilmente ottenere un codice di sblocco, pagando una piccola tassa ($ 7,99 a $ 34,50, a partire dal 2010) per una compagnia telefonica di sblocco. Una volta che si sblocca il telefono con successo, è possibile utilizzarlo con una scheda SIM di qualsiasi provider di rete.

istruzione

1 Inserire "* # 06 #" al telefono per il recupero numero IMEI del telefono cellulare. È inoltre possibile trovare stampato sul retro del telefono sotto la batteria.

2 Acquista il codice da un sito web come GSM libertà, cella d'angolo o sbloccare tutte le Cellular vedi Bibliografia /. Si dovrà dare il numero IMEI del telefono e pagare il pagamento on-line. In cambio, il sito web e-mail il codice di sblocco entro poche ore.

3 Sostituire la scheda SIM esistente del vostro Samsung X820 con uno da un altro provider di rete. Accendere il telefono.

4 Inserire il codice di sblocco quando il telefono chiede un "Password". Se non chiede alcuna password, basta inviare il codice in questo formato: ". # 0111 * # codice" Premendo il tasto "Invia", verrà visualizzato il messaggio "Personalizzazione annullata." Il vostro Samsung X820 sarà ora sbloccato.

I codici di sblocco per un T919 Samsung


Il tuo Samsung SGH-T919, noto anche come il Samsung Behold, ha caratteristiche di sicurezza disponibili per voi per mantenere il vostro telefono da occhi indiscreti. Le opzioni di chiusura sono il blocco PIN e la password di protezione, entrambi i quali vi danno una protezione avanzata contro le persone che potrebbero voler utilizzare il telefono senza il vostro permesso.

Panoramica

La funzione di blocco PIN blocca il telefono quando è spento, tenere a chiunque di accedere alle funzioni del telefono, senza il codice di blocco. Il blocco PIN è abilitata o disabilitata. Il PIN è un numero assegnato alla scheda SIM del vostro telefono, e è necessario il PIN originale per utilizzare questa funzione. Il PIN dovrebbe essere nella documentazione fornita con il telefono e portante contratto; in caso contrario, è possibile contattare il supporto per esso. Se si utilizza la protezione tramite password, è possibile bloccare l'intero telefono o assegnarlo a bloccare contenuto specificato come messaggi e dei media. Accesso questi blocchi nelle impostazioni di sicurezza, che si trovano dalla schermata di standby toccando "Menu", "Impostazioni", "impostazioni del telefono" e "sicurezza".

Password Lock

È possibile attivare e impostare il blocco della password all'interno di Impostazioni di protezione toccando "On" nella "Blocco del telefono". Cambiare la password in qualsiasi momento toccando l'opzione "Change Phone Password", anche se è necessario fornire la password corrente prima si può cambiare. Questo blocco può applicare solo a determinate applicazioni del telefono, che è possibile attivare toccando "le applicazioni di blocco." Un elenco di opzioni appare, e si tocca qualsiasi applicazioni che si desidera bloccare o toccare "Tutti" per consentire a ciascuno di essi. Dopo aver toccato "Salva", il telefono richiede la password prima di concedere l'accesso a una qualsiasi di queste applicazioni.

Blocco PIN

In "Sicurezza", è possibile attivare il codice PIN di blocco toccando l'opzione "Controlla codice PIN" in modo che sia impostato su "On". Sarà necessario fornire il codice PIN, e poi il telefono lo richiede ogni volta che è acceso. Cambiare il PIN toccando "Cambia codice PIN". Se tu o qualcun altro poi immette il PIN errato più volte, è necessario utilizzare il codice di sblocco PIN per sbloccare il telefono. Il fornitore di servizi fornisce la chiave di sblocco PIN in questa situazione.

Codice Forgotten

Se si dimentica il PIN o la password, è possibile recuperare l'uso del telefono solo da averlo servito. Contattare il negozio che ha venduto il telefono e chiedere se un tecnico in grado di sbloccarlo per voi. In caso contrario, contattare il servizio di assistenza del vettore o supporto di Samsung e chiedere come recuperare l'uso del telefono.

Come sbloccare un 4 cifre del codice di blocco per Samsung Instincts


La serratura di sicurezza sul Samsung Instinct consente di proteggere il telefono da intrusi. Prima che qualcuno possa utilizzare il telefono, è necessario inserire il codice di sblocco a 4 cifre che hai impostato nelle impostazioni di sicurezza. Bloccare il telefono consente di impostare il telefono verso il basso con la sicurezza che le tue foto, messaggi e chiamate resteranno private. Per sbloccare il Samsung Instinct, inserire il codice quando richiesto.

istruzione

1 Premere il tasto "Power", mentre l'istinto è sullo schermo "Lock".

2 Tenere premuto il pulsante "Power" fino a quando il telefono richiede il codice di sblocco.

3 Inserire il codice di sblocco a 4 cifre.

Consigli e avvertenze

  • Quando il codice di sblocco è attivato, il vostro istinto vi chiederà che ogni volta che il telefono si riavvia o stabilisce inattività. Per modificare tale impostazione, andare al menu "principale", e scegliere "Impostazioni", quindi "Blocca". Questo è anche il luogo dove si modifica il codice di sblocco.
  • Se si dimentica il codice di sblocco del tuo istinto, contattare il servizio clienti di Sprint per risolvere il problema. Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe essere necessario ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica. Ciò causerà la perdita di tutti i dati personali, in modo da ripristinare solo come ultima risorsa.

Come trovare un codice di sblocco del Samsung Gravity


Il Samsung Gravity è un telefono cellulare rilasciato da T-Mobile nel 2008. E 'collegato alla rete GSM, il che significa che è possibile scambiare la scheda SIM in cambio di una carta prepagata o straniero di un'altra società. Il modo di fare questo è di sbloccare, un processo relativamente semplice con un paio di importanti vantaggi: aumenta il valore di rivendita del telefono e consente di passare i fornitori, senza dover firmare un contratto.

istruzione

1 Ottenere il numero IMEI del telefono. IMEI l'acronimo di International Mobile Equipment Identity Number. Questo è un numero che è specifico per il telefono. Prima di prendere eventuali altre misure nel tentativo di ottenere il codice di sblocco, avete bisogno di questo numero in modo un professionista può mettere attraverso un logaritmo, che vi dà il codice di sblocco.

2 Chiamare il supporto tecnico del provider di servizi e richiedere un codice di sblocco. L'aiuto generale al servizio clienti del proprio operatore di rete non può essere esperto abbastanza per aiutarvi con questo problema, in modo da essere sicuri di chiamare il supporto tecnico. Se si chiedono il motivo per cui è necessario un codice di sblocco, dire loro si viaggia all'estero o hai intenzione di vendere il telefono. Avrete anche bisogno di dare loro il tuo numero di cellulare, indirizzo email e numero IMEI. Faranno quindi e-mail il codice di sblocco a voi entro diverse ore ad un giorno.

3 Accedere al sito web distanza che sblocca e acquistare un codice, se il fornitore di servizi si rifiuta di dare uno (vedi Risorse). Basta scegliere la marca e il modello (Samsung Gravity) dalla loro lista di telefoni che possono sbloccare, quindi compilare le informazioni necessarie per loro di inviare un codice di sblocco.

Ripristinare il codice di sblocco del vostro Motorola Razr V3a su base regolare per una maggiore protezione contro coloro che potrebbero tentare di sbloccare il telefono. Il codice di sblocco predefinito per il Motorola V3a è "1234", o le ultime quattro cifre del tuo numero di cellulare. Il manuale consiglia di resettare il codice per impedire ad altri di accedere alle informazioni personali.

istruzione

1 Aprire il menu "Impostazioni" del tuo Razr V3a.

2 Passare alla "Sicurezza" con le frecce direzionali e premere il centro tasto "Select".

3 Scorrere fino a "New password" e premere il centro tasto "Select".

4 Selezionare "codice di sblocco" dall'elenco delle opzioni visualizzate.

5 Inserisci il tuo codice vecchio quando appare il messaggio "Enter codice di sblocco". Per impostazione predefinita, il codice di sblocco è "1234" o le ultime quattro cifre del numero di telefono.

6 Inserire un nuovo codice di sblocco quando il Razr richiede.

Consigli e avvertenze

  • Se si dimentica il codice di sblocco, contattare il proprio fornitore di servizi.

Come ottenere i codici di sblocco per un telefono cellulare Sharp GX30


Il Sharp GX30 è un telefono flip-top che è uscito intorno a 2004. Se è stato acquistato uno e si è bloccato per una rete specifica, quindi non sarà in grado di utilizzare con le schede SIM di altri fornitori di servizi. Quindi, se si desidera passare società di telefonia mobile, è necessario ottenere il vostro telefono sbloccato prima. Questo può essere fatto con l'acquisto di un codice di sblocco.

istruzione

1 Accendere la sul tuo cellulare Sharp GX30. Comporre * # 06 # nella tastiera e attendere che venga visualizzato il codice da 15 a 17 cifre. Quando lo fa, scriverlo. Questo è noto come l'IMEI, o attrezzature mobili numero di identificazione internazionale. Hai bisogno di questo per creare un codice di sblocco.

2 Trovare un sito web che vende codici di sblocco del telefono cellulare Sharp. Tre che è possibile utilizzare sono FoneZones, CellCorner e GSMLiberty. A partire dal 2010 questi negozi vendono i loro codici per tra $ 12 e $ 35.

3 Fornire il proprio numero IMEI, la marca e il modello del telefono cellulare e, se necessario, il fornitore del paese e di servizi che il telefono è iscritto. Inserisci la tua carta di credito o informazioni PayPal e fornire un indirizzo e-mail attivo.

4 Recuperare il codice dal tuo e-mail e scriverlo esattamente come lo vedete.

5 Spegnere il telefono Sharp off e togliere la scheda SIM. Sostituire la SIM con uno da un altro fornitore di servizi di rete e accendere il telefono nuovo. Si otterrà una richiesta di immettere un codice di sblocco.

6 Inserisci il codice esattamente come lo vedi e premere "OK". Il telefono emette un segnale acustico, flash e riavviare. Quando si riaccende, il nome del nuovo provider di servizio sarà in alto.

Come inserire il codice di sblocco per una Radio


La maggior parte delle autoradio sono realizzati con un codice di sblocco antifurto integrato. La radio si blocca automaticamente se viene rimosso dal cablaggio in macchina o se la batteria della vettura viene scollegata o muore. La radio sarà inutilizzabile se non viene inserito il codice di sblocco corretto. E 'possibile inserire il codice di sblocco nella radio da soli invece di prendere l'auto per una concessionaria.

istruzione

1 Trova codice di sblocco del vostro autoradio. Ci sono due modi per ottenere il codice. Il primo è il check-in pacchetto il manuale d'uso per la scheda radio antifurto. La carta avrà il numero di serie e sbloccare il codice della radio stampato su di essa. Il secondo metodo è quello di chiamare il produttore auto direttamente con il numero di serie della radio e la prova di essere il proprietario della vettura. Il numero di serie è o nel manuale del proprietario o sul fondo della radio. Essi vi fornirà il codice di sblocco, una volta che verificano che si possiede l'auto.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "ON". La radio si accende perché la posizione "ON" si accende l'impianto elettrico della vettura. La parola "bloccato" o "CODE" apparirà sullo schermo della radio.

3 Premere il pulsante "Tune" della radio. Lo schermo si spegne. Premere di nuovo il pulsante "Tune" per scorrere i numeri.

4 Premere e tenere premuto il pulsante per un paio di secondi quando si raggiunge il numero corretto. Il numero verrà visualizzato sullo schermo. Ripetere il processo fino a quando vengono inseriti tutti i numeri per il codice di sblocco. La vostra autoradio sbloccherà automaticamente se il codice è stato inserito correttamente.

Codici di sblocco per il 2006 Chevy Silverado


La Chevrolet Silverado è parte della linea General Motors di auto, e Delco produttori le radio stock car. La radio è dotato di una funzione di antifurto che blocca ogni volta che il potere è perso nella vostra auto. Questo rende la radio inutilizzabile. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per ottenere il codice di sblocco. Ottenere un codice di sblocco da Delco o il rivenditore di GM non è solo semplice, ma libero.

istruzione

1 Entrare in auto. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione per accendere la macchina. Non far girare il motore.

2 Attendere che la radio per accendere. Si visualizzerà quattro zeri. Premere e tenere premuto tasti di preselezione 3 e 4. Annotare il set di 2 o 3 numeri che appaiono.

3 Premere il tasto "AM / FM". Annotare l'altra serie di 3 numeri che appaiono. Rivolgersi al proprio concessionario GM o Delco al 800-223-3526 per il codice di sblocco.

4 Tenere premuto il tasto freccia sinistra. I primi due pulsanti lampeggiano. Rilasciarlo e premere per inserire i primi due numeri del codice di sblocco.

5 Premere il pulsante del volume per bloccare i numeri. Premere e tenere premuto il tasto freccia destra. Le ultime due cifre lampeggiano.

6 Inserire le cifre rimanenti. Premere il volume per bloccarlo. Accendere il stereo.

7 Attendere che il display si accenda. Se inserite il codice correttamente, lo stereo si accende automaticamente. In caso contrario, verrà visualizzato "ERR". Ripetere la procedura per inserire il codice corretto.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver inserito il codice errato per tre volte, la radio in modo permanente blocca. Avrete bisogno di vedere un tecnico presso la concessionaria GM per avere il reset del codice.

Come reimpostare un Forgotten sicurezza codice di sblocco per il mio Motorola V300


È possibile bloccare il Motorola V300 per evitare che un ladro da accumulare chiamate con esso. Se si dimentica il codice di sblocco, è ancora possibile sbloccare il telefono. Il V300 ha una gerarchia password in modo che un codice master, chiamato il "codice di sicurezza", sarà aggirare il blocco e consentire di ripristinare il codice di sblocco. Se non si dispone né il codice di sicurezza o il codice di sblocco, ci sono ancora altre opzioni.

istruzione

1 Inserire il numero si pensa è il codice di sblocco a 4 cifre. Farlo una volta lentamente, in modo da non sprecare il numero di tentativi si è permesso prima che il telefono completamente chiuse. Se non avete mai impostare un codice, provare 1234. La fabbrica imposta questo come predefinito. Se non funziona, provare le ultime quattro cifre del tuo numero di telefono di casa. Questo è il valore di default di alcuni provider di rete. Se tutti questi falliscono, passare al punto 2.

2 Fare clic sul tasto Menu, che ha linee orizzontali su di esso. Si trova tra i tasti funzione sinistro e destro e, soprattutto, le rotonde a 5 direzioni tasti di navigazione. Ora dovreste vedere la schermata di bypass codice di sblocco. Inserisci il codice di sicurezza a 6 cifre. Selezionare "OK." Se questo non funziona o non si ricorda il codice di sicurezza, passare al punto 3.

3 Prova 000000 come impostazione predefinita di fabbrica per il codice di sicurezza. Se questo non funziona, passare al punto 4.

4 Call center del servizio clienti della rete. telefoni bloccati in genere consentono di chiamare sia il servizio al cliente e 911. Tuttavia, chiamando su un telefono separata renderà inserendo il codice che ti danno più facile entrare e prova mentre sono ancora al telefono con te.

Come inserire il codice di sblocco per un Nokia 6133


E 'sempre una buona idea di sfruttare le funzioni di sicurezza che più moderni telefoni cellulari sono dotati. Dopo, tutto con così tante informazioni personali memorizzate su questi telefoni si può mai essere troppo sicuri. Se possedete un Nokia 6133, una di queste funzionalità di sicurezza è possibile usufruire di è il blocco del telefono. Bloccare il telefono è un ottimo modo per prevenire l'utilizzo da altre persone. Naturalmente una volta che si blocca, è necessario sbloccare se si desidera utilizzare di nuovo. La buona notizia è che sbloccare il Nokia 6133 è un processo semplice.

istruzione

1 Trasforma il tuo Nokia 6133 e premere un tasto qualsiasi della tastiera. La casella di testo di sblocco apparirà nel centro dello schermo, che richiede di inserire il codice di sicurezza.

2 Utilizzare la tastiera del telefono per immettere il codice di sicurezza nella casella di testo. Se hai perso o non ricordi il codice di sicurezza è necessario contattare un rappresentante Nextel al fine di ottenere e sbloccare il telefono.

3 Al termine, per confermare il codice premere il pulsante centrale appena sotto lo schermo LCD. La tastiera e il telefono saranno ora sbloccato e pronto per l'uso.

La funzionalità di telefono Alcatel OT-800 dispone di una funzione di sicurezza numero di identificazione personale che impedisce l'uso non autorizzato del telefono. Quando il telefono è bloccato, è necessario inserire il codice PIN per effettuare chiamate, inviare messaggi o accedere a qualsiasi dei tuoi dati privati. Il blocco viene attivato quando si spegne il telefono. Accensione del telefono carica nuovamente la finestra di inserimento della password, che non è possibile ignorare senza sbloccare il telefono.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante "Invia" fino a quando il telefono si accende. Il pulsante "Send" un pulsante semicerchio con una linea verde su di esso e si trova sul lato sinistro del telefono, sopra il "Q." Viene visualizzata la schermata di richiesta di password al telefono.

2 Premere i tasti numerici sulla tastiera Alcatel OT-800 che corrispondono al vostro codice PIN a quattro cifre. Il PIN è 1234, se non è stato modificato il codice nelle impostazioni di sicurezza del telefono.

3 Premere il tasto "OK" nel mezzo dei pulsanti di navigazione per confermare sbloccare il telefono. Gli stivali Alcatel OT-800 una volta si conferma il codice PIN.

Come sbloccare il software per Samsungs


Se avete acquistato un telefono cellulare Samsung tramite un provider di servizi telefono cellulare, quindi il software probabilmente veniva bloccato. Questo vi impedirà di utilizzare SIM di un'altra società (Subscriber Identity Module) con il telefono. Ciò significa che non sarà in grado di usarlo durante il viaggio al di fuori del paese senza pagare le tasse di roaming in più. Se si desidera passare a un altro fornitore di telefono cellulare, o semplicemente utilizzare il Samsung al di fuori del paese, allora si avrà bisogno per sbloccarlo.

istruzione

1 Vai a un sito web che vende codici di sblocco per Samsung telefono. Tre negozi rinomati che si può prendere in considerazione sono SamsungUnlock, FoneFunshop e MrUnlock. A partire dal 2010, i prezzi vanno da $ 12,99 a $ 34,95 per ogni codice di sblocco.

2 Prendi il numero IMEI (International identificazione attrezzature mobili) digitando * # 06 # nel vostro Samsung. Si aprirà un numero da 15 a 17 cifre, che sarà necessario creare il codice.

3 Vai al negozio Web e immettere il numero IMEI. Poi, fornire il proprio indirizzo e-mail, produttore del telefono cellulare e del telefono cellulare modello attivo. Potrebbe anche essere necessario fornire il proprio gestore di telefonia mobile.

4 Controllare la posta elettronica e ottenere il codice di sblocco.

5 Sblocca il tuo Samsung spegnendolo e sostituire la scheda SIM con una rete diversa. È possibile acquistare questi in negozi di prossimità per circa $ 20.

6 Accendere il telefono di nuovo, e digitare il codice di sblocco quando viene richiesto. Attendere che il telefono per riavviare e, una volta che si riaccende, si vedrà il nome della nuova rete in alto. Il telefono è ora sbloccato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com