codici velocita datimobili telefono

Come ottenere codice MSL del telefono a partire da US Cellular


(Blocco operatore Master) il codice di un telefono cellulare MSL è parte di ciò che lo collega a una rete wireless. codice MSL del telefono consente anche di operare su una rete invece di un altro. Se si desidera che il telefono passare da una rete, o se avete acquistato un telefono utilizzato e la necessità di attivarlo su una rete, il codice MSL sarà informazioni necessarie. A causa delle importanti funzioni di questo codice, i fornitori di rete cellulare tenere traccia di loro. Per scoprire il codice MSL di un particolare telefono, è necessario contattare il provider wireless, in questo caso US Cellular.

istruzione

1 Contattaci Servizio clienti Cellular. Dite al rappresentante siete alla ricerca di codice MSL del telefono.

2 Rispondere a tutte le domande pertinenti il ​​rappresentante US Cellular chiede. US Cellular vorrà sapere la marca del telefono, le informazioni personali e dati sulla storia del telefono. Rispondere a queste domande aiuteranno il rappresentante del servizio clienti per essere sicuri che questo telefono non è in uso improprio se fosse stato rubato.

3 Accetto i termini di accettazione del codice MSL. US Cellular verrà addebitato per queste informazioni se finisce prematuramente l'attuale contratto con il suo servizio, vale a dire se il codice MSL viene usato per commutare la rete del telefono prima della data di fine contratto di servizio.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono anche programmi online di terze parti che prendono informazioni su un telefono cellulare e trovare il suo codice MSL. Ma spesso questi programmi possono essere più costosi e non sono sempre come affidabile, o giuridica, come trattare con i fornitori di rete e venditori di telefoni cellulari come la US Cellular direttamente.

Come sbloccare il codice di un telefono cellulare Samsung


cellulari Samsung sono noti per la loro bellezza e tecnologia d'avanguardia. Le probabilità sono che se avete acquistato uno attraverso il tuo gestore di telefonia mobile, probabilmente capito a buon prezzo, ma è anche probabile ricevuto un telefono che è stato bloccato. Ciò significa che non sarà in grado di usarlo su una rete diversa, che può essere un problema se si viaggia all'estero. La soluzione più semplice: ottenere il codice di sblocco.

istruzione

1 Tipo "* # 06 #" sul telefono e viene visualizzato un codice di 15 cifre. Scrivilo. Questo è noto come il attrezzature mobili numero di identificazione internazionale o IMEI in breve. E 'il codice seriale per il telefono.

2 Chiamate il vostro fornitore di servizi di telefonia mobile e chiedere loro i codici di sblocco per il vostro particolare modello di telefono. Essi possono rifiutare in un primo momento, ma essere persistente e dire loro che si sta andando su un viaggio all'estero e si desidera utilizzare il telefono con una rete diversa all'estero in modo che non sarà necessario pagare tariffe di roaming. Se ancora rifiutano allora si avrà bisogno di acquistare i propri codici.

3 Vai a un sito di sblocco del telefono cellulare come GlobalUnlock.com, TheTravelInsider.info o GSMLiberty.net. Questi siti vi fornirà i codici di sblocco a pagamento. A partire dal 2010, il costo è generalmente compreso tra $ 12,99 e $ 25,99 per codice.

4 Vai al sito e inserire il codice IMEI nella casella appropriata. Scegli Samsung per "Make", quindi selezionare il modello dalla casella a discesa. Mettere nel paese in cui si vive con il vostro gestore di telefonia mobile e fare clic su "Invio".

5 Inserisci la tua carta di credito o PayPal e l'indirizzo e-mail e fare clic su "Make acquisto."

6 Controlla la tua e-mail nel 24 a 48 ore e il vostro codici di sblocco devono essere consegnati. Aprire l'e-mail e trascrivere i codici.

7 Spegnere il telefono e rimuovere la batteria. Rimuovere la SIM (Subscriber Identification Module) e sostituirlo con uno da una rete diversa. Reinserire la batteria nel telefono cellulare e accenderlo. Quando si tratta di nuovo in, vi dirà che il telefono è bloccato e ti chiederà il codice.

8 Inserisci il codice di sblocco esattamente come è scritto. Non aggiungere spazi o altri caratteri. Fare clic su "OK" e il telefono emette un segnale acustico, lampeggiare e riavviare. Quando si tratta di nuovo in, vi dirà che il telefono è sbloccato e si vedrà il nome della nuova rete in alto.

Il cellulare Spice ha un'interfaccia touchscreen con una tastiera su schermo, una trackball e una fotocamera da 5 megapixel per scattare foto e video. Si può anche navigare in Internet tramite Wi-Fi e le reti dati cellulari, e inviare e ricevere messaggi e-mail e di testo. Il telefono è in grado di riprodurre musica e ha un organizzatore, calendario, calcolatrice e contatti manager. Per proteggere il telefono da utenti non autorizzati, è possibile bloccare la scheda SIM (Subscriber Identity Module) con un PIN (Personal Identification Number) codice. È possibile ripristinare il codice, se necessario.

istruzione

1 Toccare "Applicazione cassetto" sul display touchscreen del telefono, quindi toccare "Impostazioni".

2 Toccare "Posizione e sicurezza."

3 Toccare "Set Up Blocco della carta SIM" nella scheda blocco della carta SIM.

4 Toccare "Blocco della carta SIM" e toccare per selezionare "Attiva" o "Disattiva".

5 Digita il codice PIN.

6 Toccare "Modifica PIN".

7 Digitare il vecchio codice PIN.

8 Digitare il nuovo codice PIN, quindi toccare "OK" per confermare.

Come reimpostare un codice di accesso telefono utilizzando un computer


I telefoni cellulari non sono più solo per effettuare e ricevere chiamate quando si è lontani da casa o dall'ufficio sono. I moderni smartphone consentono di accedere alla posta elettronica, si impegnano in chat video e navigare sul Web. Con uno smartphone moderno capace di tanto, è possibile mantenere i dati privati ​​o messaggi sul dispositivo e utilizzare un codice di accesso per impedire ad altri di visualizzare i dati. Se si dimentica il codice di accesso sul vostro telefono Android o iPhone, è possibile utilizzare il computer per recuperare l'accesso ai tuoi contatti, messaggi e altri dati importanti.

istruzione

Ripristinare iPhone Passcode

1 Scarica l'ultima versione di iTunes dal sito Apple e installarlo sul vostro computer se non l'avete già fatto (link in Risorse).

2 Avviare iTunes sul computer. Collegare il cavo di sincronizzazione di dati a una porta USB libera del computer e il vostro iPhone. Attendere qualche secondo per l'iPhone per visualizzare nell'elenco Dispositivi.

3 Fare clic sull'etichetta iPhone nell'elenco Dispositivi e quindi fare clic su "File", "Dispositivi" e "Back Up". Selezionare "Questo computer" nella sezione Backup e quindi fare clic su "Esegui backup adesso." Attendere qualche minuto per iTunes per eseguire il backup dei dati dal vostro iPhone e salvarlo sul computer.

4 Fare clic sull'icona "Rimuovi" accanto al nome del dispositivo iPhone. Scollegare il cavo dati USB iPhone dal computer e ricollegarlo. Attendere che l'iPhone di apparire nell'elenco Dispositivi di nuovo.

5 Selezionare l'iPhone nell'elenco Dispositivi, quindi fai clic sulla scheda "Sommario". Fare clic sul pulsante "Ripristina" nella scheda Riepilogo.

6 Fai clic su "Ripristina" di nuovo nella finestra di dialogo che visualizza il messaggio che chiede di confermare che si desidera ripristinare l'iPhone per le impostazioni predefinite. Attendere qualche secondo per iTunes per ripristinare il software su iPhone. Al termine del ripristino, l'iPhone si riavvia e visualizza la "Slide to Set Up" sullo schermo.

7 Scollegare il cavo di sincronizzazione di dati da iPhone e ricollegarlo. Attendere che l'iPhone di apparire nella lista del dispositivo nella finestra di iTunes. Selezionare l'iPhone nell'elenco Dispositivi, quindi fai clic sulla scheda "Sommario".

8 Fai clic su "Restore Backup" e seguire le istruzioni per ripristinare il telefono con le applicazioni e file multimediali da l'ultimo backup iPhone. Creare una nuova password, se necessario, dopo il ripristino del backup.

Cellulari Android

9 Vai a un computer con una connessione Internet attiva, aprire un browser Web e accedere all'account Google Recuperare pagina (link in Risorse). In alternativa, visitare il sito web Gmail.com, clicca sul link "Impossibile accedere al tuo account" e selezionare l'opzione "Ho dimenticato la password".

10 Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica Gmail nel campo "Indirizzo e-mail" e fare clic su "Invia". Dopo aver fatto clic su "Invia", viene visualizzato un messaggio che visualizza l'indirizzo parziale per il recupero dell'account di posta elettronica utilizzato per creare l'account Gmail. Fare clic sul pulsante "Continua".

11 Accedere all'account di posta elettronica secondario utilizzato per creare l'account Gmail. Aprire il messaggio nella tua casella di posta da "[email protected]" con l'oggetto "Assistenza password di Google".

12 Clicca sul link di reimpostazione password all'interno della email e attendere qualche secondo per una nuova scheda o finestra del browser per aprire. Inserire una nuova password di Google Account e quindi digitare nuovamente per confermarla. Fare clic sul pulsante "Reset Password".

13 Accedi al tuo account Gmail per verificare che la nuova password Google Accounts funziona come previsto. Dopo aver verificato la modifica della password, uscire da Gmail.

14 Tentare di indovinare il modello o codice di accesso sul telefono Android diverse volte fino a quando non si blocca e visualizza un messaggio che dice di provare più tardi. Toccare il "dimenticato codice di accesso" o il link "Pattern dimenticata" a seconda dei casi.

15 Assicurarsi che il tuo account cellulare ha un piano dati che consente di connettersi a Internet. Inserisci il tuo nome utente Gmail e la nuova password creata sul computer e quindi toccare "Accedi". Dopo aver effettuato l'accesso con il tuo nome utente e la password Gmail, è possibile creare un nuovo codice di accesso o di disegnare un nuovo modello, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se si dimentica il nome utente Gmail si utilizza con il tuo dispositivo Android, è possibile recuperarlo inserendo un account di posta elettronica di recupero o secondaria si è utilizzato quando si imposta l'account Google. Vai a Google: "Non posso accedere al mio account" pagina (link in Risorse), selezionare l'opzione "Ho dimenticato la mia scelta username" e quindi selezionare "Sì" quando alla domanda "Usi Gmail con questo account?" appare. Inserire l'indirizzo richiesto e le informazioni nome e quindi fare clic su "Invia". Dopo aver cliccato su "Invia", aprire il tuo account di posta elettronica di recupero per recuperare i tuoi account Google o Gmail nome utente.
  • Se il tuo account mobile non ha un piano dati, è necessario eseguire un hard reset del telefono in modo da poter ripristinare la password di Google utilizzando una connessione Wi-Fi. Per eseguire dura reset del telefono, premere e tenere premuti i tasti corretti per avviare il telefono Android in modalità di ripristino. I tasti utilizzati per avviare un telefono Android in modalità di recupero variano in base al modello, ma le combinazioni comuni includono "Volume + o Volume giù-Power", "Volume Up-casa-Power", "casa-Power" e "Volume Up-Camera. "

Come sbloccare un telefono senza il codice di blocco


Molti telefoni cellulari hanno codici di blocco opzionale è possibile impostare per aumentare la sicurezza. Quando questi codici sono a tutti gli effetti, è necessario inserire il codice prima di utilizzare il telefono. Pertanto, se si dimentica il codice, non è possibile utilizzare il telefono. Per fortuna, ci sono diversi programmi online che ti permettono di sbloccare il telefono gratis. Controllare le recensioni prima di scaricare un programma di sblocco, come un programma difettoso può distruggere il software sul telefono cellulare.

istruzione

software di sblocco

1 Scaricare un software di sblocco compatibile con il telefono (vedi Risorse). programmi ome offrono codici di sblocco liberi, mentre altri fanno pagare una piccola tassa.

2 Controllare il numero del modello sulla parte posteriore del telefono cellulare.

3 Ingresso il modello nel campo richiesto del programma di codice di sblocco.

4 Inserire il codice di sblocco del telefono cellulare.

Altre opzioni

5 Visita il tuo negozio telefono cellulare locale con il telefono in mano.

6 Chiedi un dipendente per sbloccare il telefono. Il dipendente può chiedere informazioni che convalida il tuo account, come il tuo nome, cognome e data di nascita, o può chiedere di vedere un documento di identità.

7 Cercare il codice di sblocco predefinito per il modello di telefono online (vedi Risorse). Inserire il codice predefinito nel telefono per sbloccare il telefono.

Come ottenere il codice PUK per un telefono cellulare


Il numero di identificazione personale (PIN) sul tuo telefono cellulare agisce come una misura di sicurezza per mantenere gli utenti non autorizzati di accedere tuo cellulare. Ma se si dimentica il codice PIN, potrai anche essere bloccato. Il codice di sblocco PIN (PUK) è un numero a sei cifre che consente di reimpostare il PIN. La maggior parte degli utenti non si rendono nemmeno conto che hanno un codice PUK fino a quando non riescono a inserire il codice PIN corretto nei loro telefoni cellulari tre volte. A quel punto, il telefono cellulare richiede un codice PUK e si deve contattare il proprio gestore di telefonia mobile.

istruzione

1 Chiamare il servizio clienti dell'operatore di telefonia mobile provider. Verificare le informazioni di sicurezza sul proprio account di servizio.

2 Spiegare al rappresentante del servizio clienti che è stato superato il numero massimo di tentativi per inserire il codice PIN sul telefono cellulare e che il telefono cellulare chiede ora un codice PUK. Annotare il codice PUK a sei cifre per la scheda SIM per mantenere sicuro.

3 Inserisci il codice PUK sul tuo telefono cellulare nell'apposito campo. Premere il tasto ENTER / OK. Inserire il nuovo codice PIN due volte e premere di nuovo il tasto Invio / OK.

Consigli e avvertenze

  • PUK sono specifici per ogni scheda Subscriber Identity Module (SIM). È possibile salvare il codice PUK per un uso futuro, ma funziona solo in un telefono che ha la carta SIM in questione.
  • Non cercare di indovinare il codice PUK. A seconda del gestore di telefonia mobile, hai solo da tre a cinque tentativi per inserire la sequenza corretta. Dopo l'ultimo tentativo, la carta SIM viene deve essere sostituito.

Come leggere i codici QR su un telefono HTC Incredible


Quick Response o codici QR sono stati introdotti da Toyota come un modo per identificare le auto aziendali. I codici QR sono ora utilizzati per collegare i consumatori con tutto da indirizzi Web per i biglietti da visita di tagliandi. Simile in natura a un codice a barre, un codice QR è semplicemente un'applicazione che può essere scaricato agli smartphone, tra cui l'HTC Incredible. La fotocamera sul HTC Incredible legge il codice a barre - se è stampato su un pezzo di carta o visualizzato su un sito web - e indirizza l'utente verso la destinazione desiderata.

istruzione

1 Toccare l'icona "mercato" (borsa della spesa) nella schermata iniziale HTC Incredible. L'Android Market lancerà.

2 Toccare la lente di ingrandimento nell'angolo in alto a destra per aprire la funzione di ricerca. Se noto, digitare il nome dell'applicazione nella casella di ricerca oppure utilizzare una parola chiave familiare, come a barre o codici a barre. Toccare "Go" per avviare la ricerca. Per trovare le applicazioni QR Code, visitare una risorsa come l'Android Market.

3 Toccare l'applicazione codice QR da installare. Queste applicazioni sono spesso gratuiti, ma alcuni possono richiedere un pagamento. A seconda di quale applicazione si sceglie, selezionare "Installa" o "Buy", quindi "OK" per accettare le autorizzazioni. Se si sta pagando per l'applicazione, sarete portati a Google Checkout prima dell'installazione. Attendere qualche minuto per l'applicazione per completare il download al telefono.

4 Premete l'icona Home quindi toccare l'icona situata in basso a sinistra dello schermo che include una freccia rivolta verso l'alto racchiusa da un cerchio. Select Market, poi scarica per accedere all'applicazione appena installato.

5 Toccare l'applicazione del codice QR per aprirla. Puntare il telefono il codice QR con la fotocamera rivolta verso di esso. Potrebbe essere necessario ingrandire o ridurre per catturare abbastanza del codice per il telefono cellulare per leggere correttamente. Seguire le indicazioni dell'applicazione per scattare la foto. Una volta che il codice è stato letto, si verrà indirizzati al sito web del prodotto o altra destinazione on-line.

Perché il mio telefono chiedere un codice PUK?


Dopo un paio di tentativi errati a entrare PIN del vostro cellulare GSM, il telefono disattiva l'accesso alla scheda SIM. Se il vostro cellulare si richiede il codice PUK, significa che la carta SIM del telefono è bloccato. Questa funzione impedisce agli utenti non autorizzati di semplicemente inserendo numeri casuali nel telefono fino a quando essi determinano il PIN. Se il telefono viene richiesto un codice PUK, è necessario ottenere il codice, quindi inserire nel telefono prima di poter utilizzare nuovamente.

PIN SIM

Molte schede SIM GSM utilizzano un numero di identificazione personale per controllare l'accesso all'account telefono che è legato alla scheda. Ogni volta che si accende o si reimposta il telefono, viene richiesto di inserire il PIN. La richiesta di un PIN impedisce agli utenti non autorizzati di accedere ai dati memorizzati sul telefono, nonché di assicurare che nessuno, ma è possibile caricare le telefonate al tuo account.

Codice PUK

Se si inserisce un codice PIN errato - di solito tre - volte di fila, il telefono GSM si blocca, disabilitando tutte le funzioni del telefono tranne che per le chiamate di emergenza. Il telefono visualizza quindi una richiesta per il codice PUK. Per ripristinare l'accesso al telefono, è necessario inserire questo Unblocking Key personale utilizzando la tastiera del telefono.

Trovare PUK

La maggior parte dei fornitori di cellulari includono il codice PUK della carta SIM nella documentazione che hai ricevuto quando si imposta l'account. Se non si dispone della documentazione conto, controllare il sito web del fornitore di servizi; si può essere in grado di accedere al proprio account e accedere al codice PUK on-line. È anche possibile chiamare il servizio clienti del proprio operatore e richiedere il codice PUK per la scheda.

Ripristino PIN

Una volta inserito il codice PUK nel telefono, la carta SIM si sblocca e vi chiederà di inserire un nuovo PIN per la scheda SIM. Scegliere un PIN che è facile da ricordare, ma difficile da indovinare. Il mese e il giorno del vostro anniversario, per esempio, sarebbe una buona PIN; "1234" sarebbe una cattiva. Il tuo numero PIN può richiedere da quattro a sette cifre, a seconda del provider.

Come sbloccare il mio telefono se ho dimenticato il codice


Molti telefoni cellulari sono dotati di una opzione di sicurezza per bloccare il telefono cellulare. Bloccare il telefono cellulare impedisce a chiunque di ottenere le informazioni personali, come ad esempio i messaggi di testo ei contatti. Anche se questa funzione viene utilizzata di frequente, molti tendono a dimenticare la loro password. È possibile ottenere nuovamente dentro il vostro telefono cellulare utilizzando codici speciali di sicurezza basate sul modello e il supporto del telefono.

istruzione

1 Inserire il codice predefinito del telefono cellulare e premere l'opzione "OK". La maggior parte dei codici di default saranno "1234", "0000", le ultime quattro cifre del tuo numero di cellulare o il numero di previdenza sociale.

2 Premere il tasto cancelletto sulla tastiera del telefono cellulare. Inserire un codice di sicurezza a sei cifre. Il codice è più probabile "000000."

3 Chiamate il vostro provider di telefonia cellulare e chiedere loro di ripristinare il codice di accesso. Questo sarà o reimpostare la password per il codice di accesso di default o disabilita l'opzione di codice di tutti insieme. La disattivazione del codice di accesso vi permetterà di scegliere un nuovo codice.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di annotare il nuovo codice da qualche parte che si può trovare.

Se è necessario accedere alla rete del telefono cellulare, è necessario ottenere un codice di sblocco. A volte, si può avere un telefono cellulare bloccato perché era un'offerta speciale o ordinato attraverso la posta elettronica. software Calculator consente di sbloccare i codici per il telefono tramite il computer. E ' "calcola" mobilità internazionale attrezzature di identificazione (IMEI) il numero del telefono a venire con il codice di sblocco specifiche del telefono. Alcuni software calcolatrice è per alcuni modelli, mentre altri lavorano su quasi qualsiasi telefono.

istruzione

1 Inserisci il codice * # 06 # in tastiera del telefono. Premere il pulsante "Chiama". Questo numero si dà il 15 cifre numero IMEI.

2 Scaricare il software calcolatrice. Gli esempi includono Nokia, ultimo Calcolatrice e sbloccare Me (vedi Risorse). Salva il file sul tuo desktop.

3 Fare doppio clic sul file. Seguire le istruzioni per una corretta installazione. Salvare il software in una cartella appena creata sul disco rigido del computer. Riavvia il tuo computer.

4 Togliere il coperchio di protezione. Estrarre la batteria e la vecchia scheda SIM. Inserire la nuova scheda SIM. Sostituire la batteria e il coperchio di protezione.

5 Collegare un'estremità del cavo dati al telefono. Attaccare l'altra estremità al computer desktop o porta USB del computer portatile.

6 Fare doppio clic sul software calcolatrice per lanciarlo. Inserisci il codice IMEI del telefono. Fare clic sul pulsante "Unlock".

7 Annotare l'elenco dei codici di sblocco per il telefono. Prova ciascuno, e seguire le istruzioni speciali di sblocco. Premere il tasto "OK". Con il codice giusto, dovrebbe accedere alla rete e consentire di usarlo. Lo schermo visualizzerà "successo".

Come bloccare un codice di area su un telefono


E 'possibile bloccare le chiamate provenienti da una zona di codice specifico sul telefono. Se si dispone di ID chiamante, si può semplicemente ignorare la chiamata telefonica e non raccoglierlo. Grazie in parte alla nuova tecnologia, è ora possibile bloccare le chiamate provenienti da una zona del paese. È possibile aggiungere un dispositivo di screening chiamata al telefono per bloccare ogni chiamata indesiderata da qualsiasi codice di zona che si sceglie. Questo bloccherebbe alcune chiamate di raccolta, numeri misdialed, fax indesiderati o solo telefonate fastidiose in generale.

istruzione

1 Determinare il prefisso che si desidera bloccare dal telefono. È possibile trovare un elenco di tutti i codici di zona a http://home-and-office-phone-depot.com/pages/area-code-search.htm. Questo elenco da Home e Office Depot Telefono elenca prefissi, stati e parte dello stato del prefisso applicato.

2 Ordinare un sistema telefonico di gateway di chiamata. Avinta Comunicazioni e Privacy Corpo sono società terze specializzate in servizi telefonici come chiamata di blocco e ID chiamante. I prezzi per un sistema di gateway telefonata variano a seconda dell'azienda.

3 Collegare il dispositivo al telefono. Entrambi i sistemi funzionano in modo in cui i chiamanti hanno bisogno di un codice per arrivare a te. Quando si chiama il tuo numero di telefono, saranno accolti con un messaggio in cui sarà necessario inserire il codice. Se viene inserito il codice correttamente, il telefono squillerà e in realtà si ha la scelta di rispondere o meno. Se qualcuno chiamante non ha il codice di chiamata, non saranno collegati a voi, ma a una segreteria telefonica. È possibile richiamare alla vostra convenienza. Questo non solo per bloccare determinati prefissi, ma bloccherà altri chiamanti indesiderati come bene.

Consigli e avvertenze

  • È possibile modificare il telefono cellulare il codice segreto. Hai la possibilità di scegliere il numero a quattro cifre che si desidera utilizzare.
  • Se si blocca una zona di codice sul telefono, essere consapevoli del fatto che è possibile bloccare le telefonate importanti di venire in.

Come formattare Memoria telefono in N73


Come la tecnologia si sviluppa, i telefoni stanno diventando sempre più simili a computer. Essi funzionano allo stesso modo e l'esperienza molti degli stessi problemi, che possono essere risolti usando metodi simili. Il Nokia N73 viene eseguito su un sistema operativo Symbian, in modo che supporta varie applicazioni. Se qualcosa si scarica causa un problema nel telefono, la migliore linea di azione è quello di formattare la memoria nel vostro portatile.

istruzione

1 Eseguire il backup dei file su un computer se si desidera ripristinarli in un secondo momento.

2 Collegare il telefono al È caricatore e assicurarsi che la batteria è completamente carica.

3 Inserire il seguente codice nel tuo telefono * # 7370 #.

4 Inserire la scheda di sicurezza per il telefono quando richiesto. Il codice predefinito è 12345. Il telefono si spegnerà.

5 Attendere due o tre minuti per il telefono per cambiare se stessa indietro. Una volta che ha, la memoria verrà formattata.

Consigli e avvertenze

  • Non scollegare il telefono durante il processo di ripristino.

Come sbloccare un telefono Vonage


Per tutti i cellulari al lavoro, che devono essere collegati a un provider di rete - in questo caso, Vonage. Per lavorare su altre reti oltre Vonage, il telefono deve essere "sbloccato". Sbloccare i mezzi telefonici di rimuovere la scheda SIM del fornitore di servizi mette nel telefono, l'aggiunta di uno nuovo da un nuovo fornitore, e digitando un apposito codice specifico per il telefono, dato che vi dirà il telefono ad accettare la nuova rete.

istruzione

1 Richiesta codice IMEI del telefono contattando il servizio clienti Vonage. Se Vonage è stato fornitore del telefono per almeno un paio di mesi, Vonage invierà il codice IMEI, o il codice che identifica il telefono specifico, nel giro di pochi giorni.

2 Spegnere il telefono. Rimuovere la carta SIM di Vonage, che si trova vicino alla batteria. Inserire la scheda SIM del nuovo fornitore.

3 Accendere il telefono su. Il telefono rileverà la nuova carta e richiedere il codice IMEI. Inserire il codice. Ora il telefono funzionerà con la nuova rete e non Vonage.

Consigli e avvertenze

  • A volte, il cliente dovrà pagare per un codice di sblocco dal provider. Dopo aver inserito un codice di sblocco e l'accesso a una nuova rete, tutte le caratteristiche originali del telefono potrebbe non funzionare. Il telefono potrebbe essere in grado di effettuare chiamate ma non andare on-line, per esempio. Prima di sbloccare il telefono, la ricerca come l'uso di ciascuna rete, oltre Vonage influenzerà il telefono particolare in questione.

Come ottenere immagini da un Motora telefono Razr


Il telefono cellulare Motorola Razr è un telefono apprezzato per scattare foto di qualità. È possibile condividere facilmente le foto scattate con gli altri o salvarli sul computer. Salvataggio delle immagini dal telefono cellulare Motorola Razr al computer ti dà la possibilità di modificare le foto per una migliore qualità. Ci sono alcuni modi per ottenere le immagini dal telefono Motorola Razr. Nella maggior parte dei casi, non è necessario acquistare attrezzature speciali per ottenere le immagini.

istruzione

Bluetooth

1 Aprire l'applicazione Bluetooth sul computer. Un'icona per esso deve essere posizionato sul desktop o nella barra delle applicazioni.

2 Selezionare l'opzione per associare un altro dispositivo con il computer.

3 Vai a "Connessioni", quindi "Bluetooth" e "Setup" sul tuo Motorola Razr. Scegliere "Find Me" al telefono.

4 Quando il telefono viene rilevato dal computer, inserire il codice PIN del telefono nella procedura guidata di configurazione Bluetooth sul computer, quindi avviare l'accoppiamento.

5 Inserire il codice PIN è stata stabilita nel computer al telefono.

6 Vai alla cartella "Immagini" sul telefono. Selezionare "Opzioni", il selezionare "Invia tramite Bluetooth."

7 Selezionare il computer dall'elenco dei dispositivi associati, quindi fare clic su "OK". Fai clic su "OK" sul computer nella finestra "Accetta file". Selezionare una cartella per memorizzare le immagini.

E-mail

8 Vai alla cartella "Immagini" sul tuo telefono Motorola Razr.

9 Selezionare "Opzioni", quindi selezionare "Invia a messaggio." Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel "Invia a" campo, quindi fare clic su "Invia".

10 Accedi al tuo account di posta elettronica da un computer. Inserire il nome utente e la password.

11 Aprire il messaggio inviato dal telefono.

12 Selezionare l'opzione per scaricare la foto in un file sul computer.

Consigli e avvertenze

  • È possibile inviare le immagini sul telefono Motorola Razr agli altri utilizzando il proprio indirizzo e-mail o numero di cellulare al posto del tuo nel campo "Invia a".

Come sbloccare un telefono gratis Rogers


Tutti i telefoni Rogers Wireless richiedono particolari codici di sblocco per rimuovere le limitazioni di utilizzo della scheda SIM imposti dalla società wireless. Il software di servizio wireless Service Provider arrivi basato canadese che limita l'uso di schede SIM da altre società prima di vendere il telefono. Il codice di sblocco alza questa limitazione e permette al cliente di utilizzare il telefono con tutte le carte SIM. Rogers Wireless può dare il codice di sblocco gratuitamente se il vostro conto è in regola.

istruzione

1 Comporre * # 06 # sul portatile per visualizzare il numero IMEI. Questo è il numero di identificazione di quindici cifre per il portatile particolare. Il rappresentante Rogers Wireless richiederà il codice per generare il codice di sblocco.

2 Comporre * 611 dal cellulare per contattare il servizio clienti. Richiedere il codice di sblocco sovvenzioni. Può essere utile per spiegare loro che è necessario la possibilità di utilizzare schede SIM prepagate da altri paesi.

3 Chiedere al rappresentante del servizio clienti per istruzioni specifiche su come inserire il codice di sblocco del portatile o consultare una guida online (vedi Risorse).

4 Seguire le istruzioni per inserire il codice di sblocco sovvenzione sul ricevitore. Ogni marchio ha esigenze e passi per inserire il codice di sblocco diversi. Alcuni richiedono l'uso di una carta SIM da un'altra rete, mentre altri richiedono una speciale sequenza di numeri o combinazioni di pulsanti prima di inserire il codice. Il telefono si sblocca automaticamente una volta inserito il codice corretto.

Consigli e avvertenze

  • Se Rogers Wireless si rifiuta di dare il codice di sblocco sovvenzione per qualche motivo, è possibile acquistare uno da un distributore online (vedi Risorse).

Un telefono cellulare di seconda generazione (2G) non può essere utilizzato con altri fornitori di cellulari se quello che fornisce il servizio è "bloccato" esso prima che sia venduto. Per sbloccare il telefono cellulare, digitare un codice nascosto speciale che disattivare il codice del sistema operativo che vieta l'uso gratuito. Ci sono una serie di servizi in grado di fornire il codice necessario per sbloccare il telefono cellulare, alcuni gratis e alcuni a pagamento. Una volta che il codice è stato inserito, sarete liberi di scegliere il fornitore di cellulari che si preferisce utilizzare.

istruzione

1 Vai a un sito web che dispone di un telefono cellulare interfaccia di codice di sblocco, per esempio, il sito "The Insider Traveler". Inserisci il codice "IME1" del telefono cellulare 2G nel campo di testo appropriato nella pagina web; questo numero a 15 cifre si trova qualche parte sul telefono cellulare, molto probabilmente nel vano batteria o sulla parte inferiore del telefono.

2 Selezionare il produttore del telefono cellulare dal menu sottostante dove è stato inserito il codice "IME1" verso il basso. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo di testo appropriato. Fare clic sul pulsante "Accetto".

3 Pagare il servizio utilizzando una carta di credito se una nuova pagina web viene su richiesta di servizio. Compila i campi di testo appropriati e premere il pulsante "Paga".

4 Aprire il programma di posta sul tuo telefono cellulare 2G. Apri l'email dal sito web e scrivere i numeri elencati nella e-mail.

5 Vai a "Impostazioni" sul telefono cellulare. Selezionare "di questo telefono", "dati utente," o qualsiasi altra designazione riferimento alle informazioni sul sistema operativo del telefono cellulare. Premere i tasti per inserire i numeri che sono stati inviati a voi via e-mail. Premere il pulsante del telefono cellulare "Invio" o "OK" per sbloccare il telefono.

Il T-Mobile Samsung R225 mantiene le informazioni personali con un blocco del telefono. Il blocco del telefono richiede una password per utilizzare il telefono dopo che è stato inattivo o acceso. T-Mobile mantiene il vostro Samsung R255 su T-Mobile bloccando il Subscriber Identity Module (SIM) con un blocco SIM sussidio. Questo richiede anche un codice di sblocco, ma solo se si desidera utilizzare una nuova carta SIM nel telefono.

istruzione

Blocco telefono

1 Premere il tasto sinistro sul R225.

2 Inserire il codice di sblocco, se richiesto.

3 Premere il tasto di invio verde.

Blocco operatore SIM

4 Spegnere la R255.

5 Premere e tenere premuto il fermo della batteria sul retro del telefono. Far scorrere la batteria dal telefono.

6 Far scorrere la presa SIM verso destra per rivelare la carta di T-Mobile SIM. Rimuovere la scheda T-Mobile SIM dal supporto. Inserire la carta SIM da un'altra società. Far scorrere il supporto della SIM verso sinistra per bloccarlo all'interno.

7 Far scorrere la batteria sul retro della R255. Accendere il telefono.

8 Premere il pulsante OK quando il telefono indica un errore della carta SIM. Inserire il codice di sblocco SIM nell'apposito campo nella schermata successiva.

Consigli e avvertenze

  • Il codice di sblocco telefono predefinito è 1234 fino a quando non viene modificata nel menu Impostazioni.
  • Ogni individuo R255 ha un codice di sblocco SIM diversa, che è necessario richiedere da T-Mobile, se non lo avete già. T-Mobile fornisce gratuitamente per la maggior parte dei clienti che sono stati con l'azienda per più di tre mesi. Essi forniscono anche per coloro che hanno acquistato un telefono cellulare di marca di seconda mano T-Mobile e la necessità di sbloccarlo. L'azienda fornisce loro anche per i clienti con difficoltà finanziarie o di coloro che possono viaggiare fuori dal paese. (Vedi Risorse)
  • Se per qualche motivo, non si qualificano per un codice di sblocco SIM libero da T-Mobile, è possibile acquistare il codice di sblocco SIM da qualsiasi codice di sblocco rivenditore di telefonia mobile. (Vedi Risorse)
  • Inserisci il codice di sblocco del telefono sbagliata o SIM sbagliato codice di sblocco nel vostro SGH-R255 troppe volte e si può danneggiare il telefono. Se pensi di avere il codice errato, contattare il supporto di T-Mobile per risolvere la situazione.

Come collegare un telefono Bluetooth su una Ford Explorer 2010


In un mondo pieno di messaggi di testo, siti di social media e telefonate sempre più importanti, tenere gli occhi sulla strada e le mani sul volante, può essere difficile. Ma, la buona gente a Ford, in collaborazione con Microsoft, ha una soluzione per le distrazioni che affliggono i conducenti moderni: lo chiamano SYNC, un wireless, a mani libere media e sistema di comunicazione integrato a destra in Ford veicoli adeguatamente attrezzati. Mentre il sistema SYNC nel 2010 Explorer è abbastanza semplice da usare tramite sterzo pulsanti su ruote e un'interfaccia vocale acuto, ottenendo SYNC per sincronizzare con il telefono cellulare abilitato Bluetooth richiede un po 'di menu di navigazione.

istruzione

1 Accendere il motore per attivare il sistema SYNC del Explorer. Premere il pulsante a forma di telefono sul pannello di controllo per accedere al menu del telefono visualizzato sullo schermo.

2 Premere i pulsanti cercare di scorrere le opzioni di menu fino ad arrivare a delle impostazioni di sistema, quindi premere OK. Scorrere fino a BT dispositivo, premere OK, quindi scorrere fino a Aggiungi nuovo OK dispositivo e premere.

3 Attivare l'opzione Bluetooth del telefono cellulare e impostarlo in modalità rilevabile. Apparirà un codice a sei cifre sul display SYNC, a significare che SYNC è pronto per l'accoppiamento con il telefono cellulare. Inserisci il codice visualizzato sul telefono cellulare. La parola di collegamento, seguito da Connected, apparirà sul display una volta che il telefono cellulare un SYNC è accoppiato.

4 Scegliere se si preferisce il telefono cellulare per essere il telefono principale, una volta richiesto sul display SYN. Scorrere fino a Sì, quindi premere OK per designare il telefono cellulare come il primario, o scorrere su NO e premere OK per impostare il telefono come dispositivo secondario.

5 Scarica elenco contatti del telefono cellulare al dispositivo SYNC, se il telefono è il dispositivo primario. Scorrere fino a Sì e premere OK per iniziare il download, una volta richiesto, oppure scorrere e selezionare NO per saltare il download. Il display SYNC tornerà alla sua schermata di standby.

Se il tempo di squillo sul telefono Rogers è troppo breve, la chiamata va alla segreteria telefonica prima di poter rispondere. Se il tempo di anello è troppo lungo, il chiamante si arrende e terminare la chiamata prima che la segreteria telefonica può calciare in. È possibile regolare il numero di squilli componendo un codice funzione sul telefono.

istruzione

1 Dial "* 94", e ascoltare il tono di conferma.

2 Inserire il tempo in secondi che si desidera che il telefono squilli prima di segreteria telefonica raccoglie. Un singolo anello dura circa sei secondi. Se si desidera che il telefono squilli sei volte, inserire "36"

3 Riagganciare dopo aver udito il segnale acustico di conferma.

Come trasferire un telefono ad un altro fornitore


Quando si spendono soldi per un cellulare che soddisfi le vostre esigenze, non si può decidere di acquistare un nuovo telefono cellulare quando si cambia provider. Purtroppo, non è possibile utilizzare telefoni cellulari intercambiabile tra tutte le reti di telefonia cellulare. Verizon Wireless e Sprint, le aziende che operano sulla tecnologia CDMA, non attivare un telefono da un altro provider. Tuttavia, se si dispone di un telefono cellulare SIM card, come ad esempio uno da AT & T o T-Mobile, è possibile utilizzare il telefono con un altro provider GSM.

istruzione

1 Chiamate il vostro numero del servizio clienti per il provider di servizio di telefonia cellulare. Dire al rappresentante del servizio clienti che si desidera sbloccare il telefono cellulare. Annotare il codice di sblocco del provider fornisce. Il rappresentante vi darà anche indicazioni specifiche per ogni modello per l'inserimento del codice correttamente nel telefono. Nota quelle direzioni pure.

2 Sbloccare il telefono seguendo le istruzioni fornite dal gestore. Riavviare il telefono dopo aver completato il processo.

3 Prendere il telefono ad un altro provider di telefonia cellulare GSM-based. AT & T e T-Mobile, così come la maggior parte delle società di telefonia cellulare europee, sono GSM-based. Non si può prendere il telefono per Verizon o Sprint.

4 Firmare un nuovo contratto con il nuovo fornitore. Dare il telefono sbloccato al rappresentante di vendita. Egli inserire una nuova scheda SIM specifico per tale vettore nel telefono e attiverà sul vostro nuovo account.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com