collegare alle luci del rimorchio

Prima si può guidare fuori del lotto U-Haul con quella marca-nuovo trailer in affitto a rimorchio dietro la Toyota RAV4, è necessario agganciare le luci del rimorchio fino al sistema elettrico della vostra SUV. U-Haul non vi permetterà di noleggiare uno dei loro rimorchi, se non è possibile effettuare il collegamento necessario. L'addetto sacco di solito eseguire questa operazione per voi, ma si può trovare se stessi fuori del lotto U-Haul, la necessità di agganciare le luci back up.

istruzione

1 Fissare il rimorchio al gancio di traino del RAV4 quindi serrare il morsetto palla, ruotando in senso orario di chiusura a vite. Verificare che la sfera si riposa saldamente nel morsetto per evitare il gioco, su o giù, una volta stringere la fascetta.

2 Guardate sotto il paraurti posteriore del RAV4 e individuare il collegamento luce del rimorchio a quattro fili. Essa sarà simile a un tappo di plastica rettangolare alla fine di quattro fili --- colorato di rosso, nero, giallo e verde --- con un singolo post di metallo ad una estremità.

3 Inserire la spina maschio quattro fili sul rimorchio U-Haul nella presa a quattro fili individuato nel passaggio 2.

Consigli e avvertenze

  • Se la Toyota RAV4 ha una lama-plug, piuttosto che una spina a quattro fili, è necessario acquistare un adattatore per il tipo specifico di spina lama. La maggior parte delle posizioni U-Haul vendono questi tipi di adattatori.
  • Se il veicolo è dotato di nessun cablaggio luce del rimorchio, non è possibile collegare le luci del rimorchio al vostro RAV4. La struttura U-Haul può essere in grado di installare il cablaggio corretto, però.

Come collegare le luci del rimorchio e Fili


Traina un rimorchio in grado di ridurre la visibilità delle luci per gli altri piloti, e con una serie di lavoro di luci del rimorchio è il modo migliore per risolvere il problema. Nella maggior parte dei posti, è anche la legge. Un trailer di base poteri dell'impianto elettrico indicatori di direzione, i marcatori e luci di stop. I sistemi più sofisticati aggiungono i freni elettrici, batterie e il backup luci al rimorchio. Questi sistemi possono ridurre i pericoli di traino, aumentando la visibilità e avvertendo gli altri piloti quando si sta fermando. Collegamento dei cavi per questi sistemi è un'abilità che chiunque può imparare con un po 'di pratica.

istruzione

1 Striscia la fine del filo di terra utilizzando spelafili e collegarlo al connettore lama. Il cavo di terra è in genere il filo bianco. Il connettore lama funziona inserendo il filo alla fine e comprimendo con le pinze. Se non vi è alcun filo di terra presente alla lampada, è già a terra attraverso il bullone (s), che montare la luce al telaio del rimorchio; si può passare alla fase quattro.

2 Sand il telaio del rimorchio per rimuovere la vernice da cui si desidera collegare il filo di terra della luce. E 'importante che il terreno ha un collegamento diretto con il metallo nudo per funzionare correttamente.

3 Collegare il connettore lama al telaio del rimorchio mediante una vite di metallo Autofilettante. Utilizzando il trapano, ruotare lentamente la vite in metallo fino a quando non ha stabilito un piccolo foro di partenza, quindi aumentare la velocità fino a quando la vite comincia a farsi strada nel telaio.

4 Collegare la luce del rimorchio di fonte di alimentazione del cablaggio, utilizzando i connettori di testa. Striscia entrambi i cavi utilizzando le spogliarelliste filo. Il connettore di testa funziona inserendo un filo in ogni estremità e comprimendo con le pinze. Tirare delicatamente sul collegamento per assicurare una buona tenuta.

5 Avvolgere la connessione in nastro isolante per proteggerlo contro gli elementi e utilizzare le fascette per fissare il filo al rimorchio.

Consigli e avvertenze

  • fili del rimorchio sono in genere un codice colore in questo schema: filo verde - svolta a destra del segnale, filo giallo - sinistra degli indicatori di direzione, filo bianco - luci di posizione, filo blu - - terra, filo marrone controllore del freno (freni alimentati), filo rosso - batteria, filo viola - il backup luci.

Come collegare le luci del rimorchio su un Mercurio


le luci del rimorchio sono generalmente richiesti per i veicoli trainati da automobili e camion Mercury --- eccezioni possono includere traino su terreni privati. l'illuminazione del rimorchio non deve mai essere collegato direttamente alla sorgente luminosa coda del Mercury perché può danneggiare il cablaggio e potrebbe causare un incendio. Qualsiasi veicolo Mercury che sarà il traino su strade pubbliche deve essere dotata di un circuito di illuminazione trailer che termina in un recipiente in prossimità del gancio di traino. Uso luci del rimorchio su un Mercurio consiste nel fare un collegamento.

istruzione

1 Accendere le luci di guida del veicolo trainante e luci di emergenza e camminare intorno al veicolo per identificare eventuali lampadine falliti prima di collegare le luci del rimorchio. Controllare le luci di stop e ogni segnale di svolta. I comandi utilizzati per le luci del veicolo sono le stesse di quelle per le luci rimorchio.

2 Ruotare il Mercury si spegne, e posizionare il rimorchio dietro la Mercury. Fissare il gancio e le eventuali catene di sicurezza. Collegare la luce del rimorchio nella presa adiacente al legamento effettuare il collegamento. Assicurati di consentire un sacco di gioco nel cavo per girare gli angoli. Non avvolgere il cavo del rimorchio luce intorno al paraurti ed evitare che a impigliarsi nei catene di sicurezza.

3 Assicurarsi che le luci del rimorchio di lavoro, rendendo le stesse verifiche apportate nel passaggio 1, questa volta con le luci del rimorchio collegati.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare le luci del rimorchio prima di lanciare una barca da una rampa barca. Non collegare le luci del rimorchio fino a quando hai recuperato la barca e la sollevò fuori dall'acqua. Non dimenticare di ricollegare la spina nella presa prima di lasciare il porto turistico o sul porto.

Collegamento luci del rimorchio al vostro Hyundai Accent è un processo semplice, purché si disponga di un connettore a T per fissare le luci a. Il connettore a T separa il collegamento tra il connettore elettrico e le luci posteriori, che consente di collegare le luci del rimorchio alla stessa alimentazione come le luci di coda. Esso può essere eseguito abbastanza rapidamente ed è una misura di sicurezza in più se si ha intenzione di trainare un oggetto con la Hyundai Accent.

istruzione

1 Aprire il cofano della Accent e utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il cavo del terminale negativo dalla batteria del veicolo.

2 Aprire il tronco e individuare il pannello di luce di posizione posteriore ad ogni angolo del tronco. Rimuovere le due viti da ogni pannello con un cacciavite a croce e sollevare i pannelli.

3 Scollegare il connettore elettrico dai gruppi ottici di coda. Installare il connettore a T per il connettore elettrico.

4 Collegare un'estremità del connettore a T per il gruppo ottico posteriore e l'altra estremità al gruppo ottico del rimorchio. Reinstallare il pannello fanale posteriore e le sue viti.

5 Montare le luci del rimorchio con le attrezzature di montaggio in dotazione con le luci del rimorchio. Di solito, l'attrezzatura di montaggio è una staffa e alcuni bulloni, ma varia a seconda del kit luce del rimorchio è stato acquistato.

6 Ricollegare il cavo del terminale negativo alla batteria e chiudere il cofano.

Rimorchi trainati dietro ogni veicolo deve avere le luci di lavoro per la sicurezza - è la legge. rimorchi anziani possono avere problemi di cablaggio, o le luci possono essere stati rotti, causando in tutto o in alcune delle luci che sono fuori. Ricablaggio queste luci e la connessione al vostro veicolo di rimorchio è un compito fai-da-te che può essere completato con poche parti e utensili manuali semplici.

istruzione

1 Guardate il connettore del rimorchio sul veicolo di rimorchio. Determinare se si tratta di un connettore a quattro pin (tre saranno protetti e un esposto), connettore a cinque poli o più.

2 L'acquisto di un connettore di rimorchio per abbinare il veicolo di rimorchio, a meno che il veicolo è dotato di un connettore a quattro pin. Questo è il connettore in dotazione con i kit di luce del rimorchio, in modo che non sarà necessario acquistare un altro.

3 Rimuovere le vecchie luci dal rimorchio ed installare i nuovi dal kit. I bulloni e dadi saranno forniti nel kit.

4 Eseguire il nuovo cablaggio lungo il longherone su un lato del rimorchio. Lasciando circa 4 piedi insieme alla fine del camion del rimorchio, separare il filo bianco dal cablaggio prima, e non correre verso il basso il trailer.

5 Collegare il cavo marrone nella parte posteriore del rimorchio ad entrambi i fanali posteriori con un connettore di testa senza saldatura. Se il rimorchio ha luci di posizione laterali, utilizzare i connettori Scotchlok presso le sedi delle luci di posizione per unire in questo filo e collegarli.

6 Collegare il filo verde al lato destro di arresto / luce sua volta utilizza un connettore di testa senza saldatura.

7 Collegare il filo giallo tutto a sinistra / accendere la luce utilizzando un connettore di testa senza saldatura.

8 Tape tutti i connettori o vernice con nastro isolante liquido (attenzione, questa roba è disordinato).

9 Eseguire un blu filo di 14-gauge separato se il rimorchio ha freni elettrici. Nastro per il cablaggio alla fine camion per assicurarsi che sia la stessa lunghezza come il nuovo cablaggio. Collegate questo filo ai fili dei freni del rimorchio alle ruote con connettori di testa senza saldatura.

10 Eseguire un filo di 14-gauge nero al polo positivo della batteria Se il rimorchio dispone di una batteria di bordo. Assicurarsi che questo filo inizia nello stesso punto, come gli altri fili nel nuovo cablaggio.

11 Individuare una posizione protetta a terra il filo bianco al telaio del rimorchio. Utilizzare un connettore ad anello senza saldatura e di una vite di metallo autofilettanti per fissare il filo al rimorchio. Rimuovere tutta la vernice e la ruggine in corrispondenza del punto di contatto prima.

12 Accendere le luci del veicolo di rimorchio. Utilizzare una luce di prova e individuare il pin del connettore che ha il potere. Collegare il cavo marrone del nuovo cablaggio al pin corrispondente sul nuovo connettore sul rimorchio. Ripetere questa operazione per tutti i circuiti del connettore del rimorchio. Non avrete bisogno di fare questo per le luci dei freni, che sono sullo stesso circuito come gli indicatori di direzione. (A meno che il veicolo di rimorchio ha indicatori di direzione posteriori separati, nel qual caso sarà necessario un isolatore, disponibile dove è stato acquistato il kit luci.)

13 Utilizzare le fascette di nylon e garantire la sua nuova imbracatura al rimorchio. Attendere circa 2 piedi di gioco alla fine del camion del rimorchio per evitare che si estende la cintura quando si gira.

14 Collegare il nuovo connettore e testare tutte le luci.

Come collegare le luci del rimorchio ad una F150


Quando si traina un rimorchio dietro la F150, ci sono diverse cose che dovete tenere a mente. In primo luogo, è necessario mettere in pratica la sicurezza. A tale scopo, non solo guida sicura, ma facendo in modo di aver selezionato il trailer giusto per il vostro veicolo. È necessario assicurarsi di avere il diritto di distribuzione del peso, intoppo e il cablaggio. E 'illegale in molti stati per il traino di un rimorchio dietro il camion senza le luci collegate.

istruzione

1 Trova i fili. Cercare i fili che si collegherà al rimorchio. Si trovano nella parte posteriore, sul lato conducente sotto il portellone. Essi possono essere retratto nel telaio del veicolo. tirare fuori più a esaminarli.

2 Esaminare i fili. Controllare le estremità dei fili. Esso dovrebbe avere un tappo di filo nero di plastica all'estremità. Questo tappo mantiene i fili sicure dal bloccando qualsiasi connessione che potrebbe essere fatto involontariamente. Premere il pulsante sul lato della gabbietta e togliere la fine, esponendo la parte a tappo dei fili.

3 Selezionare una cintura. Confrontare il cablaggio dal rimorchio alla presa sul vostro camion. Potrebbe essere necessario per l'acquisto di un cablaggio per effettuare la connessione se la spina non corrisponde i fili. Trova il cablaggio è necessario notando che tipo di spina ciascuna estremità dei bisogni fili. Acquista il cablaggio presso il vostro negozio locale automobilistico.

4 Fissare il cablaggio. Collegare un'estremità del cablaggio nella presa del filo sulla F150. Far scattare il collegamento in posizione e fare in modo che combatte strettamente. Utilizzare fascette per mantenere la lunghezza del filo collegato al telaio del camion. Ciò manterrà da rimbalzare in giro e perdere la connessione mentre si è alla guida.

5 Collegare il rimorchio. Tirare i fili attraverso la struttura del vostro camion e indietro verso il gancio di traino. Collegare i fili dal rimorchio per l'estremità aperta del cablaggio. Controllare il collegamento per assicurarsi che sia collegato saldamente e non verrà annullata.

6 Controllare per la sicurezza. Doppio controllo per assicurarsi che le luci del rimorchio funzionano. Le luci di marcia, luci di stop e indicatori di direzione dovrebbero essere tutti operativi.

Sebbene la Dodge Intrepid è progettato come un veicolo passeggeri e un pendolare giornaliero, è in grado di tirare un piccolo rimorchio pure. Questo rende il Intrepid più versatile e consente di utilizzare la macchina per la movimentazione merci più grandi di quanto si possa normalmente trasportare. Per fare questo, però, è necessario essere in grado di collegare il rimorchio al fanali posteriori della Intrepid. Per questo, è necessario per ottenere un cablaggio rimorchio per la vostra Intrepid, e che può essere installato in meno di un'ora.

istruzione

1 Aprire il baule. Tirare indietro la moquette all'interno del tronco dietro il fanale con le mani. Svitare i dadi ad alette che tengono fanale posteriore lato conducente al suo posto.

2 Disporre il cablaggio del rimorchio a terra. Tirare l'estremità del cablaggio rimorchio con il filo giallo su di esso dal lato inferiore del paraurti attraverso il foro sotto il fanale con le mani. Scollegare il cablaggio della Intrepid dalla parte posteriore del fanale posteriore, quindi collegare il connettore a T sul cablaggio del rimorchio nella parte posteriore del fanale posteriore e il cablaggio della Intrepid. Reinstallare il fanale posteriore con i galletti in fabbrica.

3 Rimuovere il fanale posteriore lato passeggero nello stesso modo che hai fatto fanale posteriore lato conducente. Eseguire il lato del cablaggio posteriore con il filo verde su di esso attraverso la parte inferiore del lato passeggero del paraurti, quindi collegare questo cablaggio al cablaggio originale nello stesso modo come avete fatto lato del conducente.

4 Individuare il filo bianco sul cablaggio del rimorchio, che dovrebbe essere al di sotto della Intrepid. Trova un solido pezzo di metallo sotto la Intrepid, quindi collegare il filo bianco di questo metallo con la vite autofilettante e il trapano.

5 Eseguire la spina del rimorchio al gancio di traino e fissarlo con una fascetta. Fissare il cavo in eccesso alla parte inferiore della Intrepid con le fascette.

Wranglers fanno buoni motrici. Hanno un sacco di potenza e una buona trazione. Il trailer si traina con il Wrangler deve avere luci di essere sicuro e legale, e le luci devono essere controllati dalla Jeep. È quindi necessario installare un cablaggio che collega la Jeep e il trailer. Il cavo connette un tappo sul rimorchio ad una presa sulla parte inferiore del veicolo. Il cablaggio è relativamente facile da installare e farà traino di un rimorchio un'esperienza più sicura.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Spegnere il motore e inserire il freno di emergenza. Far scorrere sotto la parte posteriore della jeep. Trova il pannello di plastica dietro il paraurti e di fronte alla ruota di scorta montata sotto. Togliere la clip di plastica con il cacciavite a testa piatta e rimuovere il pannello.

2 Scollegare del veicolo cablaggio fanale posteriore tirando a parte il suo connettore. Installare il nuovo cablaggio. La nuova imbracatura avrà una presa per la spina esistente dal fanale posteriore e una presa per il cavo che va al fanale posteriore. Fate questo per entrambi i gruppi ottici posteriori, l'esecuzione di un filo tra i due. Se avete bisogno di aiuto per identificare i fili, consultare le istruzioni fornite con il cablaggio.

3 A terra il cablaggio del Wrangler con l'inserimento di una vite auto-taping nel terminale ad anello, avvitandolo nel telaio e fissare il filo di terra, che di solito è bianca.

4 Sostituire le coperture di plastica sulle baie di cablaggio fanale posteriore. Collegare il nuovo cablaggio nella presa sul rimorchio, e testare le luci.

Collegare i fili alle luci del rimorchio

Affinché le luci del rimorchio per illuminare senza essere effettivamente collegato ad un veicolo, essi devono essere collegati ad una sorgente di alimentazione. Per eseguire questa operazione, collegare i fili ai conduttori di potenza positivi e negativi delle luci del rimorchio. Se le luci del rimorchio sono moderne e aderire a standard elettrici, i cavi di alimentazione deve essere nero (per il polo negativo / terra) e rosso (per il cavo positivo.) A seconda che le luci del rimorchio sono stati acquistati come parte di un kit, elettrica fili possono già essere collegati ai conduttori di alimentazione.

Installare un interruttore opzionale Toggle

Se dovranno essere attivata e disattivata senza scollegare fisicamente dalla batteria luci, sarà necessario installare un interruttore. Un interruttore è facilmente reperibile nei negozi di elettronica automobilistica o locali, e dovrebbe offrire due morsetti per il collegamento del filo. Per installare l'interruttore a levetta, collegare il cavo rosso (positivo) dalle luci del rimorchio ad un terminale sul interruttore, poi saldare il filo al suo posto. Collegare un'altra lunghezza di filo all'altro terminale dell'interruttore, anche saldatura che filo in posizione.

Collegare i fili a una batteria

Con due fili che si estendono da luci del rimorchio, i fili sono pronti per il collegamento ad una fonte di alimentazione. Dal momento che le luci sono progettati per funzionare su un sistema automotive a 12 volt, la fonte di alimentazione ideale è una batteria per auto da 12 volt disponibile presso qualsiasi negozio di vendita al dettaglio automobilistica o catena locale. I fili possono essere collegati alla batteria usando nastro isolante per assicurare al loro posto; per una connessione più sicura e professionale, anche se, prima collegare i fili ai morsetti della batteria automobilistico e quindi fissare i terminali ai poli della batteria. Una volta che i fili sono fissati alla batteria, attivare l'interruttore installato nella sezione seconda sopra per illuminare le luci del rimorchio senza collegare ad un veicolo.

2006 stile libero è un SUV prodotto da Ford Motor Company. Se si desidera trainare con il Freestyle, è necessario collegare le luci del rimorchio per la sicurezza di se stessi e gli altri piloti sulla strada, e le leggi federali e statali richiedono. Installazione delle luci del rimorchio è relativamente semplice in quanto il Freestyle ha un fascio elettrico specifico situata nella parte posteriore del veicolo per le luci del rimorchio per collegare in.

istruzione

1 Spegnere il motore e aprire il cofano del veicolo. Scollegare la batteria utilizzando una chiave a tubo per rimuovere il cavo del terminale negativo.

2 Disinstallare le viti dal coperchio del paraurti posteriore sinistro-retro con un cacciavite a croce.

3 Sollevare il rivestimento del paraurti posteriore per rivelare il cablaggio elettrico cablaggio. Rimuovere il coperchio dal cablaggio con un cacciavite a testa piatta.

4 Collegare le luci connettore elettrico nel cablaggio, facendo in modo che entrambi i pezzi scattano in posizione. Il leggero click indica che il connettore è bloccato in posizione.

5 Rimontare il rivestimento del paraurti posteriore e le viti. Ricollegare il cavo del terminale negativo della batteria e chiudere il cappuccio. Testare le luci. Se sono un malfunzionamento, verificare che la connessione è sicura.

È possibile espandere le capacità del 2001 Dodge Caravan con l'aggiunta di un gancio di traino al furgone per consentire di tirare piccoli rimorchi o veicoli ricreativi. Come con qualsiasi veicolo, durante il traino, si è legalmente responsabile di avere lavoro luci dei freni del rimorchio. È possibile collegare 2001 Caravan per le luci del rimorchio con un adattatore di cablaggio del rimorchio. Questo processo richiede un paio di strumenti e non dovrebbe richiedere più di un'ora per completare.

istruzione

1 Parcheggiare la Dodge Caravan, disinserire l'accensione così come i fari. Aprire il portellone.

2 Individuare i due elementi di fissaggio push-pin nero che fissano il montaggio lato luce di arresto del conducente. Fare leva gli elementi di fissaggio con un cacciavite a testa piatta, liberando il gruppo luce di stop. Estrarre il gruppo luce di stop direttamente fuori per rimuoverlo.

3 Premere la linguetta rossa sul connettore elettrico all'interno della luce dello stop assemblaggio verso il basso per sbloccare il connettore elettrico. Premere la linguetta sulla base del connettore elettrico e tirare il connettore dal gruppo luce freno. Posizionare il gruppo luce di stop da parte.

4 Peel via la bussola di gomma sul Caravan situato dietro il gruppo luce di stop. Tagliare una piccola apertura al centro della guaina di gomma con un taglierino in modo da poter alimentare il cablaggio dal cablaggio attraverso di essa.

5 Far passare i cavi dalla scheda di cablaggio del rimorchio attraverso il foro la guarnizione e inserire il convertitore nell'apertura. L'adattatore ha tre connettori, due connettori di luce Caravan su un'estremità e un connettore del rimorchio a quattro poli sull'altra estremità, con un filo di terra bianca e un convertitore nel centro.

6 Sostituire l'anello di tenuta in modo che tutti i cavi sporgono attraverso la guaina e il convertitore è all'interno del vano dietro l'occhiello. Collegare uno dei cablaggi della carovana connettore elettrico luce di arresto del Caravan.

7 Praticare un foro vicino alla guaina di gomma. Inserire una vite corta attraverso l'anello di metallo sul filo di terra bianca e avvitare nel foro appena praticato nel campeggiatori. Serrare la vite.

8 Rimuovere la vite paraurti posteriore sotto la guarnizione di gomma lungo il bordo superiore del paraurti posteriore. Fare leva il paraurti dal Caravan po 'e nutrire il connettore del rimorchio attraverso il paraurti posteriore fino a quando non sporge al di sotto del paraurti.

9 Collegare il cablaggio Caravan libera al connettore sul gruppo luce di stop. Spostare la linguetta rossa per bloccare il connettore in posizione quindi sostituire il gruppo luce di stop. Spingere i push-pin nero per fissare il gruppo luce. Sostituire la vite del paraurti.

10 Passare il cavo del rimorchio sotto il veicolo lungo il bordo interno del paraurti posteriore e lungo il gancio di traino sul campeggiatori. Fissare al paraurti e gancio di traino con del nastro adesivo o zip legami.

Il 2006 GMC Canyon luci dei freni non condividono i fili con gli indicatori di direzione, così come l'articolo d'arredamento standard per i veicoli prodotti negli Stati Uniti. 2006 GMC Canyon utilizza un fascio di quattro conduttori-plus-terra, i conduttori che servono coda, freni, girare a sinistra e semaforo girare a destra separatamente. Un trailer realizzato con vasche da standard per gli Stati Uniti utilizzeranno un filo a tre conduttori-plus-terra, dove gli indicatori di direzione funzionano le luci di stop anche. Per tale rimorchio da trainare in tutta sicurezza e legalmente da un GMC Canyon del 2006, è necessario installare un convertitore tra cablaggio a quattro conduttori-plus-terra del camion e cablaggio a tre conduttori-plus-terra del rimorchio.

istruzione

1 Individuare il multi-morsettiera alla fine del montato in fabbrica cablaggio quattro conduttori-plus-terra. Questo è tipicamente legato ad una guida del telaio sul lato conducente sotto il letto di ripresa, fra il vettore ruota di scorta ed il paraurti.

2 Collegare un convertitore progettato per trasmettere segnali elettrici in stile europeo per rimorchi costruiti per lo standard di illuminazione cablaggio negli Stati Uniti. Convertitori sono prontamente disponibili dal corridoio camion in magazzini per la casa, ricambi auto negozi e concessionarie di veicoli ricreativi. Il multi-morsettiera si inserisce in un lato del convertitore, e quattro fili emergono dall'altra.

3 Unire i quattro fili che escono dal convertitore a quattro fili di una TV a quattro pin gancio di traino. Abbinare la codifica a colori di isolante dei fili 'per garantire che siano correttamente accoppiati; marrone è di luci di coda / luci di marcia / targa, il bianco è a terra, il giallo è a sua volta / freno a sinistra e verde è quello di svolta a destra / freno. Utilizzare un kit di saldatura per effettuare i collegamenti, e isolare con un kit termoretraibile.

4 Avere un assistente confermare il corretto funzionamento delle luci del rimorchio prima di utilizzare il veicolo combinato / rimorchio sulla strada per la prima volta.

Consigli e avvertenze

  • Il sistema del GMC Canyon il 2006 è propriamente chiamato "paraocchi indipendenti", con luci di stop con lenti rosse e frecce separate con lenti ambra. Questo layout è montati di serie sui veicoli europei e giapponesi.
  • In caso di difficoltà a trovare il cablaggio, chiamare il personale di assistenza clienti di GM e avere il numero di identificazione del veicolo (VIN) a portata di mano. Il VIN può essere trovato sui documenti di proprietà o sul tag rilievo all'interno del parabrezza sul lato del guidatore inferiore.

La Ford Edge è un crossover SUV (Sport Utility Vehicle) che unisce il comfort della città-guida con qualche utilità associata con i camion. Il bordo può essere collegato ad un rimorchio tramite un sistema di gancio opzionale. Si può trainare fino a 3.500 sterline dietro al veicolo, pur avendo una potenza sufficiente per raggiungere velocità autostradali. Sarà necessario installare le luci del rimorchio utilizzando il connettore del rimorchio prima di iniziare il viaggio.

istruzione

1 Identificare un trailer che funzionerà con il vostro Ford Edge. Il pacchetto del rimorchio fabbrica sulla Ford Edge dotato di un connettore a quattro pin che verrà utilizzato per installare le luci del rimorchio. Quando la locazione o l'acquisto di un rimorchio, il gancio deve adattarsi la palla sul gancio di traino e deve avere un connettore a quattro pin per lavorare con il vostro veicolo.

2 Fissare il rimorchio al traino sul retro del Ford Edge. A tale scopo, posizionando il trailer vicino al gancio di traino e sollevamento del connettore fino e oltre la sfera sul gancio. Serrare la vite connettore sulla parte superiore del connettore intoppo fino a quando il gancio è sicuro.

3 Collegare il connettore di alimentazione dal rimorchio al porto vicino al gancio di traino sul retro del Ford Edge. Ruotare il connettore in modo che i quattro perni allineati con i quattro porte all'interno dell'ingresso connettore di alimentazione. Spingere il connettore di alimentazione fino a quando non scatta e tirarla un lato all'altro per assicurarsi che non cada fuori durante il traino.

4 Testare le luci del rimorchio. Avere un altro orologio individuo da dietro, come si guida il bordo con il rimorchio attaccato attraverso un parcheggio. Se installato correttamente, le luci del rimorchio si accendono quando si frena e quando usare gli indicatori di direzione all'interno del bordo.

Come aggiornare le luci del rimorchio LED per traino


Light Emitting Diodes, o LED, sono più luminosi e la domanda meno corrente rispetto alle lampadine a incandescenza tradizionali. aziende aftermarket obiettivi specifici del veicolo progettato per adattarsi in preesistenti sedi di luce tradizionali; il mozzo illuminazione può essere cambiato LED semplicemente svitando le due chiusure lente e sostituzione dell'unità. Sono disponibili anche i LED fissati in basi lampadina tradizionale, in modo che la vecchia lampadina possono essere rimossi e un put equivalente a LED al suo posto. Tuttavia, gli alloggiamenti di luce su rimorchi non sono specifici del veicolo e di solito sono montati come componenti esterni, in modo da sostituire l'intera unità deve essere un progetto di rapida e semplice.

istruzione

1 Utilizzare un cacciavite per rimuovere le due viti che fissano la lente delle luci del rimorchio preesistenti in atto. Uno alla volta, premere i bulbi rivelate e torcere loro un quarto di giro in senso antiorario, poi li traggono dai loro alloggiamenti. Rimozione delle lampadine dovrebbe rivelare due viti a ferro e bulloni che fissano l'alloggiamento per il telaio del rimorchio.

2 Rimuovere le viti di macchina o bulloni, con un cacciavite per le viti o una presa fissata per i bulloni. L'alloggiamento vecchio stile dovrebbe cadere dal telaio del rimorchio. Separare i tre connettori filo che fissano il cablaggio del rimorchio per l'alloggiamento della lampada. Ripetere la procedura sull'altro lato del rimorchio.

3 Prendete uno dei vecchi alloggiamenti a un negozio di ricambi auto e usarlo come modello per garantire che si acquista un'unità sostitutiva a LED che ha la stessa configurazione del foro di fissaggio.

4 Smontare le nuove luci. Collegare i tre fili del cablaggio rimorchio per i tre connettori filo emergenti dalla parte posteriore di una unità LED.

5 Reinstallare i dispositivi di fissaggio, questa volta, che fissa l'alloggiamento della nuova unità a LED in luogo. Usare il cacciavite per fissare l'obiettivo in posizione. Ripetere la procedura di installazione sull'altro lato del rimorchio.

Consigli e avvertenze

  • gruppi ottici rimorchio LED non sono sul lato specifico, in modo da unità o LED può essere utilizzato su entrambi i lati del rimorchio.

Rimorchi sono semplici pezzi di attrezzature. Hanno quasi sempre un telaio metallico, ruote, un telaio di primavera e le luci. La maggior parte delle parti del rimorchio può durare per anni. Sfortunatamente, il sistema di illuminazione è spesso esposto all'acqua e stradali pericoli, e tende a fallire piuttosto spesso. Non rischiare di ottenere tirato su dalla polizia per un sistema di illuminazione che non funziona. Sostituire le luci è un lavoro facile che quasi chiunque può fare.

istruzione

1 Parcheggiare il rimorchio su una superficie piana e mettere cunei dietro le ruote. E 'più facile lavorare su un rimorchio stabile.

2 Utilizzando la chiave regolabile o una chiave a tubo, rimuovere i dadi dai due bulloni che fissano ogni luce al rimorchio. Se questi sono arrugginiti e difficili da rimuovere, utilizzare spray lubrificante e lasciate riposare per qualche minuto. I dadi devono quindi essere facile da rimuovere.

3 Rimuovere i cavi che sono collegati alle luci del sistema di cablaggio rimorchio. Questo è facilmente realizzabile dai srotolamento i fili in cui sono collegati. Usa il tuo coltello per spogliare due pollici di isolamento dai fili del sistema di cablaggio del rimorchio.

4 Rimuovere le due luci dal kit luce del rimorchio. Montare una luce per ciascun lato del rimorchio nella stessa posizione delle vecchie luci. Ogni luce avrà due bulloni che si estendono da esso. Spostare questi bulloni attraverso i fori che si trovano nel trailer. Avvitare i dadi che sono stati forniti nel kit sui bulloni per stringere le luci. Utilizzare la chiave regolabile per stringere ulteriormente i dadi fino a quando non sono molto sicuro.

5 Collegare i fili dalle luci al sistema di cablaggio del rimorchio. Collegare ogni filo colorato su una luce al corrispondente filo dello stesso colore sul sistema di cablaggio rimorchio. spostare con attenzione ogni collegamento con nastro isolante.

6 Collegare la spina di collegamento elettrico del rimorchio alla presa sul vostro veicolo e verificare le luci. Se le luci non funzionano correttamente, regolare nuovamente i collegamenti elettrici fino ad ottenere il risultato desiderato.

7 A piedi intorno al rimorchio per assicurarsi che non vi siano cavi penzoloni. Se i fili sono appesi sciolto, clip uso di filo per fissare saldamente al rimorchio.

Come installare le luci del rimorchio su un Caravan


L'aggiunta di un gancio di traino al Dodge Caravan richiede l'installazione di un plug per indicatori di direzione del rimorchio e luci di stop. Ciò significa che l'accesso alla luce del freno elettrico assieme di cablaggio. Per la maggior parte delle installazioni, accedere attraverso il montaggio lato luce di arresto del conducente. L'unico elemento di specialità necessarie per il progetto è nastro biadesivo. L'acquisto di un kit di connessione luce del rimorchio per essere certi di ottenere i connettori necessari necessari per una corretta installazione del cablaggio del rimorchio.

istruzione

1 Aprire il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria. Individuare i due simboli di plastica all'interno dell'area portellone del veicolo. Fare leva i simboli liberi dal veicolo con un estrattore virata. Individuare la linguetta di blocco rosso sul cablaggio alla fine del cablaggio.

2 Attaccare una delle estremità appuntite del estrattore virata contro il fermo rosso ed estrarlo. Premere la linguetta di rilascio e tirare il cablaggio libero dalle prese di luce. Notare il cablaggio passa attraverso il corpo del furgone attraverso un anello di gomma.

3 Tirare il cablaggio finché è stretto e quindi fessura lato del conducente della guarnizione con un taglierino per consentire il cablaggio rimorchio per passare successivamente durante il processo di installazione. Tagliare le linguette che tengono i fili per la guarnizione con il taglierino.

4 Aprire l'area di stoccaggio cric e sollevare i tre simboli con l'estrattore virata. Estrarre il pannello di rivestimento posteriore posteriore. Fare attenzione a non danneggiarlo. Questo dà accesso ad un foro nel corpo del veicolo. Se il nastro copre il buco, buccia indietro, ma non rimuoverlo.

5 Far passare il fine del rimorchio dei fili del cablaggio del rimorchio attraverso il foro. Fissare il convertitore all'interno del vano portaoggetti presa con nastro biadesivo. Praticare un piccolo foro nel corpo per la vite di terra.

6 Collegare i fili dalla scatola convertitore rimorchio di cablaggio luce di stop. Collegare il cavo di massa del convertitore al corpo del furgone. Ricollegare il cablaggio luce di stop per il gruppo luce del freno e fissarla con la linguetta rossa.

7 Rimontare il pannello posteriore. Fissare il gruppo luce di stop al furgone con i due simboli di plastica. Fissare i fili che portano alla fine trailer del cablaggio del rimorchio al veicolo con fascette.

Consigli e avvertenze

  • Testare il cablaggio prima del rimontaggio se lo si desidera.
  • Non lavorare sul sistema elettrico di un veicolo senza dover rimuovere il cavo negativo dalla batteria.

Avendo installati sul Ford Explorer durante il traino è molto importante luci del rimorchio. luci del rimorchio aiutano a prevenire gli incidenti informando altri driver di quando sarete girare o di frenata; stanno anche richieste dalla legge. Per fortuna, ma sono anche molto semplici da installare. La Ford Explorer ha una presa elettrica posta sotto il paraurti posteriore, dove le luci del rimorchio possono essere collegati e poi accesi. E 'tutto molto semplice e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Parcheggiare l'Explorer su una superficie piana e il freno di stazionamento. Spegnere il motore.

2 Utilizzare un cacciavite a taglio per sollevare il coperchio dalla presa elettrica situato sotto il paraurti posteriore alla sinistra della targa.

3 Collegare il connettore elettrico delle luci del rimorchio 'alla presa. Assicurarsi che sia collegato correttamente. Assicurarsi che le luci del rimorchio sono compatibili con la Ford Explorer.

4 Montare le luci del rimorchio secondo le istruzioni che l'accompagnano. La maggior parte delle luci del rimorchio sono dotati di un tipo di dispositivo di fissaggio che consente di agganciare loro sull'oggetto traino.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare solo le luci del rimorchio che sono compatibili con la Ford Explorer. In caso contrario si potrebbe causare danni elettrici al vostro veicolo.

luci del rimorchio sono assemblee che sono collegati alla parte posteriore del rimorchio quando si sta trasportando un auto, barca, camper o veicolo simile. Poiché i driver dietro di te non possono vedere le luci del veicolo, è necessario disporre di un duplicato di luci sul rimorchio. Queste luci bisogno di essere collegato in macchina tramite un connettore. Una volta collegati, le luci del rimorchio si duplicare luci di marcia, le luci dei freni del veicolo e indicatori di direzione.

istruzione

1 Agganciare il rimorchio fino al gancio di traino del veicolo. Ritorno il veicolo entro la sfera del gancio di traino è sotto la parte del rimorchio che si inserisce nel pallone. Crank giù il supporto sul rimorchio fino a quando la palla è coperto dalla intoppo. Spingere il blocco attraverso il punto di collegamento per assicurare che il rimorchio e il gancio di traino rimanere connessi fino a quando non li sblocca.

2 Collegare la spina del rimorchio al convertitore del veicolo. Se si dispone di un convertitore standard di fabbrica, come la maggior parte dei camion e SUV fanno, allora ci sarà una spina nella parte posteriore del veicolo che si connette a una spina collegata al rimorchio. Assicurarsi che le due spine siano a stretto contatto, e non c'è nessun filo che pende dove potrebbe ottenere portato a casa sulla strada come si passa.

3 Accendere il veicolo e controllare per essere sicuri che le luci del rimorchio funzionano. Le luci devono lampeggiare quando si rompe, e gli indicatori di direzione devono corrispondere ai propri segnali quando si ribalta l'interruttore.

Che cosa significano i colori per le luci del rimorchio?


colori chiari Trailer hanno lo stesso significato come le luci sul veicolo trainante del rimorchio. luci del rimorchio forniscono altri piloti con le informazioni per quanto riguarda le dimensioni e la direzione del rimorchio, e indicano se il rimorchio e il veicolo sono rallentare o fermare. Un sistema di base di luci di posizione, dei freni e di segnale sono richiesti per legge in ogni stato e provincia in Nord America.

Luci rosse

Un rimorchio deve avere un minimo di due luci rosse posizionate su entrambi i lati della parte posteriore del rimorchio. Red luci del rimorchio segnale di direzione del rimorchio di viaggio a lampeggiare quando si attiva degli indicatori di direzione del veicolo. Red luci del rimorchio notificare anche i driver che stanno dietro il rimorchio quando è in frenata; sia posteriori le luci del rimorchio rosso si accendono quando i freni sono impegnati.

luci arancioni

Arancio luci del rimorchio sono chiamati luci di ingombro, e sono intese a fornire un indicatore visivo della dimensione del rimorchio. Utilizzare un minimo di una luce arancione marcatore su ogni angolo del rimorchio. luci di ingombro arancione illuminano in un colore solido.

Luci bianche

luci bianche indicano che un rimorchio è guidata in senso inverso. Essi sono in genere installati all'interno o accanto alle luci dei freni e del segnale posteriore. luci di retromarcia non sono necessari su rimorchi, ma sono un saggio Oltre a informare i pedoni e altri veicoli che il trailer è il backup.

Colori Trailer Wire

fili del rimorchio sono colorati per indicare quali forniscono energia elettrica per. Il filo bianco è il terreno universale per tutti i dispositivi elettrici del rimorchio. Il filo verde e giallo sono per le luci di segnalazione. Il filo marrone fornisce l'alimentazione per le luci di posizione. Il filo blu è collegato ai freni elettrici del rimorchio. Il filo rosso fornisce l'alimentazione per la ricarica di una batteria rimorchio. Il filo viola fornisce l'alimentazione per le luci di retromarcia.

Come proteggere le luci del rimorchio


Tutti i rimorchi che vengono utilizzati su strade pubbliche devono avere marcatore, segnali e luci dei freni. Questo è richiesto dal Dipartimento dei Trasporti perché dà altre informazioni driver circa il vostro formato, la direzione e il potenziale arresto. installare correttamente il sistema di illuminazione del rimorchio richiede il fissaggio delle luci al telaio. Scegli posizioni per le luci che si sentono sono più visibili agli altri piloti. luci Installazione sul rimorchio è fatto con pochi strumenti comuni.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio della luce dal corpo facendo leva uno dei bordi con un cacciavite a taglio e sollevamento fuori.

2 Tenere la luce contro il telaio del rimorchio nella posizione vostro desiderio di installarlo.

3 Fissare al telaio con il trapano e due viti autofilettanti. La maggior parte delle luci del rimorchio utilizzare le viti di metallo nel telaio come il loro collegamento a terra elettrica. È importante che questo stile di luce essere fissato al telaio metallico per un corretto funzionamento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com