collegare blu ray a monitor vga

Come collegare Blu-ray con cavi HDMI


lettori Blu-ray sono lettori di dischi ad alta definizione. Essi sono di qualità superiore rispetto ai DVD con video chiare e nitide. Si può vedere dettagli che non sono visualizzabili tramite DVD. Un cavo HDMI è un cavo video digitale che ha 720p, 1080i e 1080p risoluzione. Un lettore Blu-ray in grado di lavorare con i cavi component e HDMI. Tuttavia, cavi component sono meno qualità e non riceveranno l'effetto full HD. Di solito, un lettore Blu-ray dotato di cavi HDMI. È necessario possedere un lettore Blu-ray di utilizzare dischi Blu-ray; non funzioneranno in un lettore DVD standard.

istruzione

1 Collegare i cavi HDMI nel vostro lettore Blu-ray. Guardate sul retro. Vedrete diversi porti. Individuare la porta contrassegnata "HDMI". Inserire un'estremità del cavo in questo slot. Si andrà in un solo verso.

2 Inserire l'altro lato del cavo nel vostro HDTV. È possibile utilizzare un televisore standard o monitor del computer, tuttavia, la qualità delle immagini su una TV standard non sarà migliorare. La porta sul televisore o monitor è sul retro o sul lato del dispositivo. Collegare il cavo nello slot contrassegnato con "HDMI". Anche in questo caso, i cavi HDMI andranno in un solo modo.

3 Impostare il televisore o monitor per canale di ingresso "HDMI". Inserire un disco Blu-ray nel lettore. Accendere il lettore disco Blu-ray. Il menu di film dovrebbe apparire sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • Non acquistare costosi cavi HDMI. Sono tutti uguali e possono essere solo 720p, 1080i e 1080p. A partire dal 2009, i cavi HDMI sono circa $ 20.

lettori Blu-ray sono dispositivi video ad alta definizione (HD), e la vera HD possono essere raggiunti solo attraverso l'utilizzo di un cavo HDMI. cavi HDMI trasferiscono sia audio che video attraverso un unico cavo, e non possono essere separate da un dispositivo audio. È sufficiente collegare un lettore Blu-ray in un ricevitore audio solo produce il suono, senza alcun modo di visualizzare l'immagine. Per utilizzare il sistema audio con il lettore Blu-ray, è necessario collegare il cavo HDMI al televisore e quindi inviare l'audio dal televisore agli altoparlanti.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo HDMI nel lettore Blu-ray e collegare l'altra estremità del cavo HDMI al televisore.

2 Inserire i cavi compositi rosso e bianco nella sezione "Audio In" sul retro della console ricevitore audio. Collegare l'altra estremità dei cavi compositi rosso e bianco nelle porte rosse e bianche "Audio Out" sul televisore.

3 Collegare il cavo di alimentazione per il ricevitore audio in una presa elettrica a muro. Accendere la TV e il ricevitore audio. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando, accedere alla sezione "Audio", evidenziare "altoparlanti" e quindi premere "Invio" sul telecomando. Utilizzare i pulsanti di navigazione sul telecomando per evidenziare "esterno" e premere "Invio". Questo disattiva gli altoparlanti TV e invia l'output audio del televisore al sistema audio.

4 Premere il tasto "HDMI" sul televisore a distanza in modo che il televisore visualizza il video Blu-ray.

Nonostante la tecnologia avanzata dietro l'HDTV e di altre apparecchiature, il processo di connessione per i vari dispositivi della home theater è molto semplice. Installare il lettore Blu Ray e il ricevitore DirecTV per cominciare a godere i tuoi titoli nella libreria video e il servizio di TV via satellite. Utilizzare l'interfaccia HDMI quando disponibile per garantire che si stanno ottenendo la migliore immagine di qualità e audio dal tuo computer.

istruzione

1 Trova il pannello di immissione sul retro del televisore, e individuare gli ingressi HDMI. porte HDMI sono sottili e di forma rettangolare.

2 Collegare un lato del primo cavo HDMI nella prima porta "HDMI" sul retro del televisore, e collegare l'altra estremità del cavo nella porta "HDMI OUT" sul retro del ricevitore DirecTV.

3 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI nella seconda porta "HDMI" sul retro del televisore, e collegare il lato opposto del cavo nella porta "HDMI OUT" sul retro del lettore Blu-Ray.

Consigli e avvertenze

  • Se il televisore non dispone di più porte HDMI, utilizzare un set di cavi Component per collegare il ricevitore al televisore DirecTV. Collegare un'estremità dei cavi nelle porte "Uscita Componente" sul ricevitore, e inserire l'altra estremità nelle porte "Component IN" sul televisore.

Collegare il lettore Blu-ray per la configurazione home theater non deve essere un compito arduo. I progressi nella tecnologia via cavo consentono di utilizzare una quantità minima di fili per installare i vari dispositivi al Pro Logic ricevitore audio surround Denon. Utilizzare un cavo HDMI per ottenere la migliore immagine possibile e la qualità audio per il televisore e l'altoparlante. HDMI è in grado di trasportare ad alta definizione feed audio surround e video in un unico cavo, ripulire il fascio di fili dietro il sistema.

istruzione

1 Collegare il cavo HDMI alla porta "HDMI" sul retro del lettore Blu-ray.

2 Inserire l'altra estremità in una delle porte "HDMI IN" sul retro del ricevitore Denon. Prendere nota del numero della porta.

3 Collegare un'estremità dell'altro cavo HDMI alla porta "HDMI IN" sul pannello posteriore del televisore, e collegare l'altra estremità del cavo nella porta "HDMI OUT" sul ricevitore.

4 Accendere il ricevitore, e ruotare la manopola "Source" fino alla corrispondente "HDMI" viene visualizzato sulla parte anteriore del ricevitore. Accendere il Blu-ray e verrà visualizzata l'immagine dal lettore sul televisore.

Come collegare Blu-Ray: vs. Componente HDMI


È possibile utilizzare cavi component o HDMI per collegare un lettore Blu-ray al tuo televisore ad alta definizione. cavi component hanno tre connettori a ciascuna estremità, segnati in rosso, blu o verde. Sono semplici da collegare, ma portare alcun segnale audio e di offrire video di qualità leggermente inferiore rispetto ai cavi HDMI. Un cavo HDMI ha un singolo connettore a ciascuna estremità, a forma di spina USB e porta sia i segnali audio e video. HDMI offre il video ad alta definizione più alta qualità.

istruzione

Connettiti con HDMI

1 Collegare il connettore di forma rettangolare HDMI a un'estremità del cavo HDMI alla presa HDMI "Out" porta sul retro del lettore Blu-ray. Non forzare il connettore HDMI nella porta o si potrebbe danneggiarlo; il connettore si inserisce solo in un senso.

2 Far passare il cavo HDMI alla parte posteriore o laterale del televisore, ovunque si trova una porta HDMI disponibile.

3 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI in HDMI "In" porta sul retro o sul lato del televisore. Si noti che alcuni televisori possono avere più di una porta HDMI, che consente di collegare dispositivi aggiuntivi, come console di gioco o decoder ad alta definizione.

Connettiti con Componente

4 Collegare le spine rossa, blu e verde su una delle estremità del cavo component al rosso, blu e verde componente color-coded "Video Out" jack sul retro del lettore Blu-ray.

5 Far passare il cavo component alla parte posteriore o laterale del televisore, ovunque si trovano le prese di ingresso dei componenti disponibili.

6 Collegare le spine rossa, blu e verde su l'altra estremità del cavo component in codice colore rosso, blu e verde componente "video in" jack sul televisore. Alcuni televisori possono avere più di un insieme di componenti "Video In" jack, che consente di collegare dispositivi aggiuntivi, come console di gioco o decoder ad alta definizione.

7 Collegare le spine rossa e bianca su una estremità di un cavo RCA standard per il codice colore "L" rosso e bianco e audio "R" "Out" jack sul retro del lettore Blu-ray.

8 Far passare il cavo RCA alla parte posteriore o laterale del televisore.

9 Inserire le spine rossa e bianca all'altra estremità del cavo RCA in "L" e audio "R" "In" prese accanto al cavo componente utilizzato per il lettore Blu-ray.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni cavi component sono dotati di due connettori audio aggiuntivi in ​​bundle con i cavi component. Se i cavi component hanno spine audio non è necessario cavi RCA aggiuntivi.
  • Invece di utilizzare cavi RCA per l'audio con cavi component si può invece utilizzare un cavo audio digitale coassiale o cavo audio digitale ottico, se il dispositivo lo supporta.

Come collegare Blu-Ray del suono surround


lettori Blu-ray e supporti consentono il modo migliore per godere di musica e film a casa. Con la più alta definizione, le migliori frequenze di aggiornamento e audio HD, è facile capire perché sta diventando la scelta popolare per gli appassionati di cinema e appassionati di home theater. Collegare il lettore Blu-ray al sistema audio surround la casa del teatro garantirà un'esperienza utente più ricca.

istruzione

Collegamento del lettore Blu-ray tramite HDMI

1 Individuare l'ingresso HDMI del ricevitore home theater e l'uscita HDMI del lettore Blu-ray.

2 Collegare un'estremità del cavo HDMI al lettore Blu-ray e l'altra estremità al ricevitore home theater.

3 Accendere il televisore, lettore Blu-ray e il ricevitore home theater. Cambiare l'ingresso del televisore a quella vostro home theater è collegato.

4 Verificare la connessione per la riproduzione di un film Blu-ray. Con il sistema impostato in questo modo, è necessario che il sistema di home theater a svolgere un film Blu-ray. Se non si desidera avere il teatro a casa in ogni volta che si guarda un film, vedi sotto per un'altra opzione.

Collegamento del lettore Blu-ray con Digital Audio

5 Individuare le porte audio digitale del ricevitore lettore Blu-ray e home theater. Assicurarsi che sia il ricevitore e lettore Blu-ray hanno una connessione disponibile per il cavo che avete scelto.

6 Collegare un'estremità del cavo audio per l'uscita audio digitale vostro di Blu-ray e l'altra estremità di ingresso audio digitale del ricevitore home theater.

7 Accendere il televisore, lettore Blu-ray e sistemi home theater. Impostare il televisore per l'ingresso che il Blu-ray è collegato a e accendere il ricevitore home theater per l'ingresso audio digitale. A seconda della marca e del modello del ricevitore, questa modalità può essere etichettato come un certo numero di modi. "Digital Audio In" o "D. In" sono opzioni comuni.

8 Metti alla prova il tuo set-up per la riproduzione di un film Blu-ray. La connessione HDMI dal lettore Blu-ray al televisore vi permetterà di utilizzare il sistema Home Theater solo quando si desidera.

Come collegare Blu-ray tramite i cavi HDMI


La proliferazione di lettori Blu-ray e ricevitori compatibili significa che il collegamento del formato del disco dominante è più facile che mai. HDMI trasporta audio e video, o un display ricevitore surround, o entrambi. Come risultato, invece di più potenzialmente costosi cavi analogici, semplicità fondamentale di HDMI di costruzione significa che, nella maggior parte dei casi, la quantità di cablaggio e costo è drasticamente ridotto. Collegamento di un lettore Blu-ray tramite HDMI è un processo semplice ha il potenziale per scatenare il miglior suono e l'immagine visto nella vostra home theater.

istruzione

1 Accedi al retro del lettore Blu-ray e il ricevitore surround HDMI attrezzata. Individuare l'uscita HDMI sul retro del lettore, e la corrispondente ingresso (o ingresso aperto) nel pannello posteriore del ricevitore.

2 Rimuovere il cappuccio protettivo plastica su ciascuna estremità del cavo HDMI. Inserire il cavo di HDMI in uscita sul retro del lettore Blu-ray. Far passare il cavo al corrispondente ingresso sul retro del ricevitore. Questo sarà etichettato come "Blu-ray", o semplicemente un numero.

3 Eseguire un ulteriore cavo HDMI dal monitor HDMI dal ricevitore all'ingresso HDMI aperto sul retro del HDTV. Audio verrà elaborato dal ricevitore, mentre il video HD viene inviato al televisore.

Consigli e avvertenze

  • L'unico modo per ottenere lossless DTS-HD e Dolby TrueHD utilizzando un cavo digitale è tramite HDMI. coassiale e ottico digitale non può portare questo segnale senza perdita di dati, né alcun tentativo ricevente di elaborare su un ingresso digitale standard.

Come collegare Blu-ray Surround Sound a un AT & amp; T U-verse Box


AT & T U-verse è una scatola che raggruppa diversi servizi a domicilio di elettronica. E 'possibile collegare la casella per completare sistemi home theater, tra cui il suono surround Blu-ray. Quale connessione si usa dipende dalle capacità del sistema di suono surround e le connessioni necessarie per configurare altri dispositivi della scatola U-verse. Ci sono tre opzioni per collegare il suono surround a U-verse, quindi se le periferiche stanno prendendo un po 'di connessioni del box, è possibile usare un altro dei jack di uscita del box.

istruzione

Con Connettore RCA

1 Identificare l'uscita audio sul retro della scatola U-verse. Ci saranno almeno uno rosso e uno spinotto bianco per il connettore RCA.

2 Inserire lo spinotto bianco su una estremità del connettore RCA in bianco spina di uscita audio sul retro della scatola U-verse. Inserire il jack rossa sullo stesso lato nella corrispondente spina rossa sul retro della scatola U-verse.

3 Individuare l'ingresso audio sul retro del sistema audio surround. I tappi saranno identici a quelli sulla scatola U-verse.

4 Inserire l'altra estremità del connettore RCA all'ingresso audio spine sul retro del sistema audio surround. Assicurarsi di collegare il jack rosso nella presa rossa e il jack bianco nella presa bianca.

Con Connettore HDMI

5 Individuare la spina HDMI nella parte posteriore della scatola U-verse. Si dovrebbe avere una etichetta che recita "HDMI".

6 Collegare un'estremità del connettore HDMI sul retro della scatola U-verse.

7 Trova la spina HDMI sul retro del sistema audio surround. Se non ha un'etichetta, cercare un lungo, stretta fessura. Inserire l'altra estremità del connettore nello slot.

Con cavo a fibra ottica

8 Individuare l'ingresso del cavo in fibra ottica sulla scatola U-verse. Dovrebbe essere alla destra delle prese di uscita audio.

9 Collegare un'estremità del cavo in fibra ottica nella casella di U-verse.

10 Vuoi per l'ingresso del cavo in fibra ottica sul retro del sistema surround. Inserire l'altra estremità del cavo in fibra ottica in ingresso ottico.

Come collegare Blu-Ray per Bose Cinemate II


Bose è specializzata in apparecchiature audio come cuffie, ricevitori audio, auricolari Bluetooth e sistemi di altoparlanti. Il Bose Cinemate II è un sistema di altoparlanti a 2.1 canali che è possibile collegare al vostro lettore DVD Blu-Ray. Il processo è abbastanza semplice: basta collegare un cavo audio per porte sul giocatore e sul Cinemate II. Ci vogliono solo pochi minuti per impostare i collegamenti.

istruzione

1 Individuare le connessioni audio del lettore Blu-Ray e sul Bose Cinemate II. Le connessioni sono molto probabilmente sul retro del lettore Blu-Ray, e la Bose Cinemate II ha le connessioni audio sul retro del modulo Acoustimass, che è una grande componente rettangolare.

2 Inserire un'estremità del cavo audio nella porta sul retro del lettore Blu-Ray. È possibile utilizzare sia cordoni (composito) RCA o cavi ottici digitali. connessioni RCA sono circolari e utilizzare due connessioni color-coded; cavi ottici digitali più piccole e di forma quadrata, e usano una singola connessione. Entrambi devono essere chiaramente etichettati. cavi RCA scorrono sul porto, e digitale click ottici in posizione.

3 Inserire l'altra estremità del cavo nella sua porta sul retro del modulo Acoustimass. La porta dovrebbe essere simile a quello del lettore Blu-Ray.

Consigli e avvertenze

  • cavi HDMI trasmettono sia audio che video. Se stai usando un cavo HDMI con il lettore Blu-Ray, probabilmente avrete bisogno di inserire il cavo audio in collegamento audio-out del televisore invece che in collegamento audio del lettore Blu-Ray.
  • Non è necessario acquistare i cavi audio per questa configurazione; Entrambi i cavi ottici RCA e digitali sono inclusi con il Cinemate II.
  • Il cavo audio dovrebbe adattarsi alle porte; non li forza o si potrebbe danneggiare il cavo o la porta.

lettori Blu-ray trasmettono informazioni da Disc ad alta definizione Blu-ray e visualizzare il segnale risultante su uno schermo televisivo. Dal momento che il lettore Blu-ray è un dispositivo ad alta definizione (HD), funziona meglio quando è collegato a un televisore ad alta definizione. Se non si dispone di un televisore, è possibile collegare il lettore Blu-Ray a un monitor di un computer facendo uso di uno speciale cavo adattatore.

istruzione

1 Collegare l'estremità HDMI del cavo HDMI-VGA alla porta HDMI del lettore Blu-ray.

2 Collegare l'estremità VGA del cavo HDMI-VGA alla porta VGA sul retro del monitor del computer.

3 Collegare un'estremità del RCA cavi (rosso e bianco) audio alle porte RCA sul lettore Blu-ray.

4 Collegare l'altra estremità dei cavi audio RCA alle porte di ingresso RCA sul dispositivo audio. Questo dispositivo può essere un impianto stereo, televisione o qualsiasi altro dispositivo con porte RCA che possono trasmettere l'audio.

5 Accendere il monitor del computer, lettore Blu-ray e il dispositivo audio. Il monitor del computer sarà ora trasmettere il segnale visivo dal lettore Blu-ray, e il dispositivo audio trasmetterà il segnale audio del lettore.

La nuova tecnologia può essere intimidatorio, ma non c'è motivo di aspettare un tecnico per configurare il lettore Blu-ray. Grazie ai progressi nella tecnologia di cablaggio, è possibile collegare il lettore a un televisore o un altro monitor con un unico cavo di interfaccia multimediale ad alta definizione. HDMI è progettato per funzionare con i dispositivi ad alta definizione, come il lettore Blu-ray, e può trasportare sia feed audio e video, rendendo per una installazione indolore.

istruzione

1 Accendere il lettore Blu-ray in giro per accedere al pannello di immissione. Collegare un lato del cavo HDMI alla porta "HDMI" sul lettore.

2 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI alla porta "HDMI IN" sul televisore o monitor.

3 Accendere il monitor e premere il tasto "Input" fino a visualizzare l'immagine dal lettore Blu-ray.

Se si dispone di un lettore Blu-Ray e desidera guardare video attraverso il monitor del computer, è necessario utilizzare un dispositivo di acquisizione. dispositivi di acquisizione spina nella porta USB o gli slot PCI del computer. È possibile riprodurre Blu-Ray attraverso composito, component o HDMI, ma le registrazioni connessioni HDMI blocchi di dischi protetti da copia utilizzando High-bandwidth Digital Content Protection crittografia. Non tutti i dispositivi di acquisizione usano tutti i formati, in modo da assicurarsi l'uno si sceglie supporta la connessione che si desidera.

istruzione

1 Collegare il dispositivo di acquisizione video al computer. I dispositivi USB semplicemente inserire una porta USB aperta. schede PCI spina negli slot PCI sulla scheda madre. Fare riferimento alla documentazione del computer per le istruzioni su come aprire il caso e installare schede PCI.

2 Installare il software fornito con il dispositivo di acquisizione. Fare riferimento alla documentazione per le istruzioni.

3 Determinare quale tipo di connessione che si desidera utilizzare. HDMI offre la migliore qualità dell'immagine ed è l'unico metodo che può riprodurre video in 1080p, ma non è possibile registrare i materiali protetti da copia. È possibile catturare video protetto utilizzando le connessioni component o composito. Component video può trasmettere in 1080i e 720p. Composito è limitato a 480i.

4 Collegare i cavi dal lettore Blu-Ray nelle porte di ingresso del dispositivo di cattura. HDMI è un cavo per audio e video. Componenti e sull'uso composito cavi separati. I jack ei connettori sono colorati. Inserisca il collegamento corrispondente presa di colore.

Consigli e avvertenze

  • Per riprodurre dischi Blu-ray con HDMI, la scheda video e il monitor devono supportare la protezione da copia HDCP. Altri collegamenti non richiedono supporto HDCP.

Come faccio a collegare un computer portatile Blu-ray ad un normale televisore?


laptop Blu-ray hanno introdotto un più elevato standard di qualità video per personal computer, ma a volte che la qualità può essere troppo alto. Gli spettatori con televisori meno recenti possono avere difficoltà a giocare un film in HD sul proprio televisore dal proprio computer portatile. DVD Blu-ray specializzati in video ad alta definizione, in modo che spesso non sono dotati di alternative per set standard. A seconda ingressi del televisore e le uscite del vostro computer portatile, potrebbe essere necessario dispositivi supplementari per visualizzare il filmato.

istruzione

Collegamento con HDMI

1 Se il vostro computer portatile dotato di un'uscita HDMI e il televisore ha un ingresso HDMI, utilizzare un cavo HDMI per collegare.

2 Collegare il cavo HDMI in uscita HDMI del computer portatile.

3 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI in ingresso HDMI del televisore.

4 Collegare jack per cuffie del computer portatile in un sistema audio separato per riprodurre audio da un dispositivo diverso altoparlanti del computer portatile.

Collegamento con VGA

5 Se il televisore dispone di un ingresso VGA e il vostro computer portatile ha una uscita VGA, utilizzare un cavo VGA per collegare.

6 Collegare il cavo VGA in uscita VGA del portatile.

7 Inserire l'altra estremità del cavo VGA in ingresso VGA del televisore.

8 Collegare il jack delle cuffie computer portatile ad un sistema audio separato per riprodurre l'audio da un posto diverso da altoparlanti del computer portatile.

Collegamento con Composite

9 Se il televisore è dotato di ingressi compositi, sarà necessario acquistare un adattatore VGA-to-composito. La maggior parte dei rivenditori di elettronica vendono questo tipo di dispositivo.

10 Inserire un cavo video composito alla porta composita dell'adattatore.

11 Collegare un cavo VGA alla porta VGA dell'adattatore.

12 Inserire l'altra estremità del cavo VGA in uscita VGA del portatile.

13 Inserire l'altra estremità del cavo video composito in ingresso video composito del televisore.

14 Collegare il jack delle cuffie computer portatile ad un sistema audio separato per riprodurre l'audio da un posto diverso da altoparlanti del computer portatile.

Collegamento mediante coassiale

15 Se il televisore dispone di un ingresso coassiale, è necessario acquistare un adattatore VGA-to-coassiale. La maggior parte dei rivenditori di elettronica portano questo tipo di dispositivo.

16 Inserire un cavo coassiale nella porta coassiale dell'adattatore.

17 Collegare un cavo VGA alla porta VGA dell'adattatore.

18 Inserire l'altra estremità del cavo VGA in uscita VGA del portatile.

19 Inserire l'altra estremità del cavo coassiale in ingresso coassiale del televisore.

20 Collegare il jack delle cuffie computer portatile ad un sistema audio separato per riprodurre l'audio da un posto diverso da altoparlanti del computer portatile.

Consigli e avvertenze

  • La riproduzione di DVD Blu-ray su un display diverso da un HDTV si tradurrà in una diminuzione della qualità video.

Per godere la risoluzione HD e dettagli nitidi immagine che i dischi Blu-ray offrono, è necessario associare il giocatore con un display ad alta definizione. Tuttavia, se non si dispone di un televisore HD, è comunque possibile visualizzare i filmati dal lettore Blu-ray, se si dispone di un computer portatile o desktop con uno schermo in grado di risoluzioni ad alta definizione. Poiché la maggior parte dei computer non hanno RCA o altri ingressi video, però, è necessario utilizzare un dispositivo di acquisizione esterna per collegare il dispositivo lettore DVD a un computer portatile o PC.

istruzione

Collegare Dispositivo USB Video Capture

1 Spegnere il computer e quindi collegare l'estremità più piccola del cavo dati per la casella di acquisizione video per il "Sistema", "USB" o "USB" sul dispositivo. Inserire l'estremità opposta del cavo dati in un vuoto USB porta sul PC. Se la casella di cattura USB ha un adattatore di alimentazione CA (alcuni lo fanno e alcuni non) collegarlo al dispositivo e collegare l'altra estremità in una presa elettrica.

2 Accendere il dispositivo di acquisizione video USB prima se il dispositivo è dotato di un interruttore "On / Off" o il pulsante e poi accendere il computer. Dopo l'accesso con il tuo nome utente e password, attendere qualche secondo per Windows per rilevare la scatola cattura e si richiede per un pilota.

3 Aprire l'unità CD / DVD del computer e inserire il disco di installazione del dispositivo di acquisizione video. Fare clic sul pulsante "OK" nella finestra di dialogo di installazione del driver di Windows e quindi seguire le altre istruzioni per installare il driver video box-capture. Lasciare il disco di installazione del dispositivo di acquisizione nel lettore CD / DVD e riavviare il computer quando richiesto. In alternativa, fare clic sul "Driver Setup" o il pulsante "Install Driver", se viene visualizzata una finestra di installazione guidata dopo aver inserito il disco di installazione.

4 Espellere il vassoio del disco CD / DVD e chiuderlo - non rimuovere il disco. Dopo un secondo o due, la finestra di setup wizard utility per la cattura USB si apre sullo schermo. Fare clic su "Install", "Setup", "Impostazione del software Video Capture" o altro pulsante simile o link nella finestra di installazione guidata. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il programma di acquisizione video in Windows e quindi riavviare il PC se richiesto.

Collegare Lettore Blu-ray per computer

5 Collegare un'estremità del cavo RCA A / V impostato su "Video Out" e le porte "Audio Out" sul lettore DVD Blu-ray. Collegare l'altra estremità del cavo A / V impostato sul "Audio" e "Video In" porte sul dispositivo di acquisizione. Quando si collegano le estremità cavo A / V, collegare le spine alle porte di corrispondenza di colore. Collegare il cavo di alimentazione per il lettore DVD Blu-ray in una presa elettrica.

6 Accendere il Blu-ray e inserire un DVD che si desidera visualizzare sul monitor del computer.

7 Avviare il programma di acquisizione video sul computer. Attendere qualche secondo per il colore di anteprima dello schermo per passare dal nero al blu o verde che indica il programma è pronto per visualizzare o registrare video catturato dal dispositivo USB.

8 Premere il pulsante "Play" sul dispositivo DVD Blu-ray e poi attendere qualche secondo per il video per avviare la riproduzione nella finestra di anteprima dell'applicazione di cattura. Fare clic sul pulsante "Ingrandisci" o "Full Screen" nella finestra di anteprima per visualizzare il filmato in modalità a schermo intero.

Consigli e avvertenze

  • Se la schermata di anteprima nella finestra del programma di acquisizione video non cambia colore al blu o verde o se un "No Device Capture trovato" viene visualizzato il messaggio, potrebbe essere necessario eseguire la scansione per il dispositivo di cattura manualmente l'applicazione di cattura. Per fare questo, fare clic su "Opzioni", "Preferenze" o "Strumenti" nella barra dei menu, poi "dispositivo di acquisizione." Selezionare il nome del dispositivo del dispositivo di cattura installato come default o fare clic su "Rileva dispositivo", "Scan" o "Cerca" se nessun dispositivo vengono visualizzati nell'elenco. Fai clic su "OK" o "Salva" per salvare il dispositivo come predefinito e quindi riavviare l'applicazione e lettore Blu-ray DVD.
  • È anche possibile registrare video dal lettore Blu-ray al computer utilizzando l'applicazione di acquisizione. Per fare questo, prima cliccare su "Capture", "Video Capture", "Video Record" o un altro pulsante simile nella finestra del programma di acquisizione prima di premere il tasto "Play" sul lettore Blu-ray. Come il video Blu-ray gioca nella finestra di anteprima, il programma registra cattura e salva il filmato sul disco rigido.
  • Praticamente tutti i dispositivi USB di cattura nave con un'applicazione di acquisizione video. Tuttavia, se si trova l'applicazione in dotazione mancano le opzioni del lettore o quello richiesto, è possibile scaricare e installare un programma di cattura di terze parti che funziona con la maggior parte dei dispositivi di cattura. Programmi come AVS Video Recorder, Blaze Media Video Pro e Debut lavoro Capture Software con dispositivi di cattura praticamente tutti i USB e offrono molte opzioni di gioco avanzate per la cucitura e messa a punto del display video (link in Risorse).
  • Alcuni di fascia alta schede di sintonizzazione TV sono dotati di ingressi RCA per il collegamento di lettori DVD, videoregistratori e altri dispositivi video-player. Se il computer ha come installata una scheda, è possibile collegare il gioco Blu-ray per la scheda di sintonizzazione TV proprio come si farebbe con un televisore standard. Collegare i cavi RCA audio bianchi e rossi dal lettore Blu-ray DVD alle porte "Ingresso Audio" sul retro della scheda di sintonizzazione TV. Collegare il cavo RCA giallo nella "Video In" porta della scheda di sintonizzazione TV.

Il proiettore home cinema PT-AE4000E offre punti di connessione per un certo numero di dispositivi nel vostro home theater, tra cui i ricevitori, lettori Blu-ray, decoder e altre attrezzature. Utilizzare l'ingresso HDMI per collegare la porta di uscita video dal ricevitore per visualizzare video ad alta definizione sullo schermo del proiettore. Se non si possiede un ricevitore, è possibile utilizzare le più porte HDMI per collegare ogni dispositivo singolarmente al proiettore. Il pannello di immissione sul proiettore assomiglia al pannello sul televisore e non necessita di cavi specifici per proiettore per effettuare la connessione.

istruzione

collegamento del ricevitore

1 Accendere tutti i dispositivi prima di effettuare qualsiasi collegamento. Collegare un'estremità di un cavo HDMI alla porta HDMI OUT del lettore Blu-ray. Inserire l'altra estremità nella porta HDMI IN sul ricevitore.

2 Collegare il decoder via cavo o altri dispositivi per le restanti porte di ingresso del ricevitore.

3 Collegare un'estremità del cavo HDMI alla porta HDMI OUT del ricevitore. Inserire l'altra estremità del cavo in una delle prese HDMI IN sul pannello posteriore del proiettore.

4 Accendere il proiettore e il apparecchiature audiovisive. Premere il tasto "Input Select" pulsante per visualizzare il collegamento dal ricevitore sullo schermo del proiettore.

No Ricevitore

5 Collegare un'estremità di un cavo HDMI nella porta sul retro del lettore Blu-ray.

6 Inserire l'altra estremità in una delle porte HDMI IN del proiettore.

7 Collegare un'estremità di un altro cavo HDMI alla porta HDMI OUT del decoder via cavo o altra sorgente video HD. Inserire l'altra estremità del cavo in un altro della HDMI IN porte sul retro del proiettore.

8 Collegare un'estremità di un cavo VGA alla porta del computer I "sul proiettore e collegare l'altra estremità del cavo nella porta Video OUT sul computer.

9 Premere il tasto "Scelta ingresso" pulsante più volte per scorrere tra le diverse sorgenti video collegate al proiettore.

Il lettore LG BD390 Blu-Ray presenta la riproduzione sia per i DVD standard e dischi Blu-Ray, così come la capacità di streaming di film e show dalla rete domestica wireless. Grazie ai progressi della tecnologia di connessione, è possibile collegare il lettore Blu-Ray fino al ricevitore AV 5.1 con un solo cavo HDMI. I trasferimenti di interfaccia HDMI entrambi i segnali audio e video in alta definizione.

istruzione

1 Individuare l'uscita "HDMI" sul pannello posteriore del BD390.

2 Accendere il ricevitore AV 5.1 intorno e trovare l'ingresso "HDMI".

3 Collegare un'estremità del cavo HDMI nella porta sul BD390 e inserire l'estremità opposta nella porta sul ricevitore.

4 Accendere il ricevitore e la TV. Premere il tasto "Source" sul ricevitore per selezionare l'ingresso HDMI. Una volta selezionato l'ingresso corretto, verrà visualizzata l'immagine dal lettore BD390 Blu-Ray sullo schermo.

Posso collegare un lettore Blu-Ray per un ricevitore Dolby Pro Logic & HDTV?


lettori Blu-ray producono un segnale video ad alta definizione e la migliore qualità del suono disponibile in un lettore di film a livello consumer. Essi funzionano meglio quando viene utilizzato con un DVD Blu-ray. Al fine di ricevere il miglior audio e video è necessario collegare il lettore Blu-ray a un televisore ad alta definizione e un ricevitore Dolby Pro Logic. È possibile eseguire questa operazione utilizzando due cavi.

1080p

Quando questi giocatori giocano DVD Blu-ray l'uscita video è 1080p. Questa è attualmente la più alta del segnale video di qualità a disposizione. La designazione 1080 significa che lo schermo mostrerà 1080 linee orizzontali sul televisore. La "p" indica che le linee sono disegnate progressivamente. Le linee vengono visualizzati sullo schermo in sequenza (graduale) dalla parte superiore alla parte inferiore, 60 volte al secondo. Al momento della pubblicazione, la risoluzione 1080p è disponibile da lettori DVD Blu-ray e un paio di film pay-per-view trasmessi attraverso fornitori di cavo e via satellite. Over-the-air trasmissioni in alta definizione trasmettono a 1080i. Il segnale 1080i è un segnale interlacciato. Il televisore visualizzerà ogni altra linea. Poi le linee intrecciano con le loro linee alternate. Gli aggiornamenti dello schermo in sequenza, 30 volte al secondo. Questo provoca un leggero tremolio nella foto.

Audio

TV ad alta definizione non hanno un sistema audio di alta qualità. Alcuni sistemi audio costano più le televisioni. L'acquirente televisione può scegliere tra molte diverse marche di ricevitori in un ampio range di prezzo. Dolby aggiorna le norme su base regolare. Dal momento che è possibile acquistare i ricevitori separatamente dal televisore, è possibile aggiornare il ricevitore in qualsiasi momento, mentre si mantiene il televisore.

Collegamento video

lettori Blu-ray sono uscite HDMI e in fibra ottica, oltre a jack RCA-vecchio stile. Utilizzare i collegamenti più recenti immagini di alta qualità e del suono. La maggior parte delle TV ad alta definizione con diversi ingressi HDMI. Collegare un cavo HDMI dall'uscita del lettore Blu-ray al televisore. Ruotare il suono verso il basso per l'impostazione del volume più basso o disattivarlo completamente utilizzando il menu impostazioni del televisore.

Collegamento audio

Sia il lettore Blu-ray e il ricevitore sono dotati di prese in fibra ottica. Questi richiedono un cavo TOSLINK con un connettore che spinge aprire una piccola porta quando si collega al vostro equipaggiamento. Il cavo è fatto di filamenti in fibra ottica che portano un segnale luminoso da un unico pezzo di materiale all'altro. Di solito sono limitati ad una lunghezza di circa 20 piedi. Il cavo trasmette la massima qualità audio dal lettore Blu-ray al ricevitore.

Come collegare un Sony Blu-Ray Player per un Panasonic 940 Sistema Home Theater


Il Panasonic 940 Sistema Home Theater offre funzionalità audio surround direttamente dalla comodità della vostra casa. Anche se la Panasonic 940 include un lettore DVD integrato, è possibile collegare un lettore Sony Blu-Ray al sistema di godere di film in video 1080p pieno e audio. Utilizzare la porta HDMI sul retro del Panasonic 940 per ottenere la migliore possibile delle immagini e video dal lettore Blu-ray al televisore.

istruzione

1 Inserire un lato del cavo HDMI alla porta "HDMI" sul retro del lettore Blu-ray.

2 Inserire l'altra estremità del cavo nella porta "HDMI IN" sul retro del sistema del teatro domestico.

3 Accendere il lettore Blu-ray e ruotare la manopola "Funzione" in Panasonic 940 fino a visualizzare il messaggio "HDMI" sul pannello di controllo per visualizzare il feed dal lettore Blu-ray sul televisore.

Come collegare Netflix a mio Samsung Blu-Ray Player


giocatori Samsung Blu-ray con connessioni Ethernet cablate o built-in supporto Wi-Fi Samsung Apps, piccoli programmi che vengono eseguiti sul lettore Blu-ray e consentono di collegare alla media in streaming come Netflix e Pandora, i social media come Twitter e notizie o fonti di tempo, come la AP News Ticker e "USA Today". Per attivare Netflix, è necessario avviare l'applicazione Netflix sul lettore Blu-ray, ottenere un codice di attivazione e inserire il codice di attivazione sul sito Netflix. Dopo l'attivazione, il lettore Blu-ray in grado di connettersi a Netflix e film in streaming o programmi televisivi al televisore.

istruzione

1 Premere il pulsante "Internet @ TV" sul telecomando, sotto il pulsante "A". Premere i tasti freccia del telecomando per evidenziare l'app "Netflix". Premere il tasto "Enter".

2 Premere il tasto "Invio" se si dispone già di un piano di abbonamento Netflix o utilizzare la freccia "giù" per evidenziare "No" e premere "Invio". Se si seleziona "Sì" o "No", vi verrà dato un codice di attivazione per il lettore Samsung Blu-ray. Se si seleziona "No", è necessario sottoscrivere un abbonamento di prova Netflix prima di utilizzare l'applicazione.

3 Aprire un browser e accedere alla pagina di attivazione Netflix. Inserire il codice di attivazione nella casella di testo e fare clic su "Attiva". Se non si dispone di un account Netflix, vi verrà richiesto di inserire le informazioni per un abbonamento di prova. Il tuo Netflix App sarà funzionale in meno di un minuto.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza una rete wireless per collegare il lettore Blu-ray Samsung a Netflix, si dovrebbe avere almeno un 802.11g, o Wireless-G, connessione e preferibilmente un 802.11n, o Wireless-N, il collegamento per evitare la balbuzie e rebuffering del video streaming.

Come collegare un lettore Blu-ray a un modem


lettori Blu-ray hanno la capacità di utilizzare Internet per lo streaming e per fornire all'utente contenuti aggiuntivi. La maggior parte dei lettori Blu-ray commerciali in grado di connettersi a Internet utilizzando un modem o un router. I modelli più vecchi hanno spesso essere collegato al modem con un cavo CAT5, mentre altri hanno dongle senza fili o wireless incorporato che può essere letta per una facile connessione. Mentre collegare il lettore direttamente al modem è il modo più semplice per accedere a Internet, le versioni wireless offrono maggiore flessibilità di posizionamento.

istruzione

1 Collegare il lettore Blu-ray in una fonte di alimentazione e accenderlo. Collegare il lettore Blu-ray al televisore tramite un cavo HDMI o cavo composito per la migliore qualità dell'immagine disponibile. Impostare il televisore per visualizzare l'immagine dal lettore Blu-ray in modo da poter verificare la connessione Internet dopo aver collegato il modem al giocatore. Questo passaggio consente di visualizzare le informazioni sulla connessione se avete problemi con la connessione.

2 Collegare un cavo Cat5 dall'uscita del modem in ingresso per la connessione LAN 10/100 sul retro del lettore Blu-ray. Controllare il collegamento da Internet accedendo al menu BD-Live che permetterà di collegare il lettore a Internet per scaricare extra e clip così come trailer di film popolari. Se Internet è collegato correttamente, il contenuto viene visualizzato senza un messaggio di errore. Controllare il menu di Internet del lettore Blu-ray per vedere la velocità di connessione e il tipo.

3 Collegare il dongle al retro del lettore Blu-ray. Collegare il dongle nella porta USB sul retro del lettore. Il dongle vi permetterà di utilizzare la connessione Internet senza fili con il lettore Blu-ray. Assicurarsi che il modem è collegato ad un router wireless. Alcuni modem dispongono di connettività wireless built-in, in modo da accendere il lettore Blu-ray e passare al menu per controllare la connessione wireless. Utilizzare la procedura guidata per configurare la connessione per recuperare un segnale dal vostro modem wireless o router.

4 Collegare il lettore Blu-ray wireless-ready nel televisore utilizzando un cavo HDMI o connessione composita. Dopo aver acceso il lettore e l'impostazione del televisore per visualizzare il menu, continuare con il menu delle opzioni Internet e configurare la connessione a Internet utilizzando la procedura guidata o manuale di istruzioni. Molti lettori Blu-ray sono impostati per ricevere segnali da modem wireless e router, ma potrebbe essere necessario inserire una chiave di sicurezza che si è creato per sfruttare le vostre capacità wireless.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com