collegare cellulare a telefono fisso

Come ricevo telefonate da e per un telefono fisso o un telefono cellulare


Quando si ha sia un telefono fisso e un telefono cellulare, si potrebbe desiderare di trasferire le chiamate dal telefono cellulare al telefono fisso e viceversa. Utilizzando una docking station ti dà la possibilità di effettuare e ricevere chiamate di telefonia cellulare utilizzando il telefono di casa, che può essere più a suo agio a parlare e può ridurre la necessità di servizio di telefono fisso. Nel frattempo, l'inoltro semplicemente telefonate dal tuo telefono fisso al telefono cellulare può consentire di rispondere alle chiamate telefoniche praticamente ovunque ci si trovi. Inoltro chiamate dal cellulare al telefono fisso può conservare la batteria del cellulare.

istruzione

Docking Station

1 Acquistare una docking station cellulare in grado di connettersi al telefono cellulare. I telefoni cellulari in grado di connettersi tramite cavi adattatori o la tecnologia wireless Bluetooth.

2 Collegare la docking station, e collegarlo al telefono cellulare utilizzando il cavo adattatore appropriato o Bluetooth.

3 Collegare la docking station a un sistema telefonico cordless in grado di rispondere alle chiamate da due linee. I telefoni avranno pulsanti per scegliere la linea da utilizzare quando si effettuano telefonate.

4 Selezionare l'opzione cellulare sul portatile a casa, e utilizzare il telefono di casa per effettuare una chiamata di prova utilizzando il servizio cellulare.

Inoltro chiamata

5 Comporre * 72 su un telefono di trasmetterla ad un'altra linea.

6 Comporre il proprio numero di cellulare dopo aver sentito il segnale di linea, se si trasferiscono le chiamate dal tuo telefono fisso a un telefono cellulare. Comporre il proprio numero di telefono di casa e premere il pulsante di chiamata del telefono cellulare se si sta trasferendo le chiamate di telefonia cellulare ad un telefono fisso.

7 Comporre * 73 per annullare il trasferimento di chiamata.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che un adattatore compatibile per il telefono cellulare è disponibile prima di acquistare una docking station. Non tutte le docking station in grado di connettersi a qualsiasi telefono cellulare.
  • Non collegare una docking station cellulare per cablaggio telefonico del vostro edificio se una connessione fissa alla compagnia telefonica esistente. La vostra docking station e un cavo telefonico potrebbero essere danneggiati.

Come confrontare / contrasto del Telefono fisso e il telefono cellulare


State pensando di eliminare sia il vostro telefono fisso o cellulare? Al momento di decidere quale servizio di telefonia meglio soddisfa le vostre esigenze, prendere in considerazione l'affidabilità del servizio, la sicurezza in situazioni di emergenza, caratteristiche, costi e requisiti contrattuali.

istruzione

1 Prendere in considerazione l'affidabilità dei telefoni di rete fissa rispetto ai telefoni cellulari. La qualità del servizio telefono cellulare non può essere lo stesso ovunque in casa o in ufficio. servizio di telefono cellulare è anche più facilmente interrotta da catastrofi.

2 Rendetevi conto che, mentre i telefoni cellulari possono essere molto utili in caso di emergenza lontano da casa, telefoni fissi offrono la migliore protezione per le emergenze che si verificano in casa. le squadre di emergenza sono di solito in grado di individuare la propria posizione quando si effettua una chiamata utilizzando un telefono fisso, mentre la posizione dei telefoni cellulari non può sempre essere facilmente determinato. Se una situazione di emergenza ti rende in grado di dire una dispatcher di emergenza vostra posizione, questa differenza potrebbe rivelarsi importante.

3 Determinare le funzioni necessarie nel vostro servizio cellulare o telefono fisso. Entrambi offrono inoltro di chiamata, segreteria telefonica, ID chiamante e altre caratteristiche di base. I telefoni cellulari potrebbero avere anche messaggi di testo, la navigazione Web o altre caratteristiche non è possibile con un servizio di linea fissa.

4 Confronta i costi del telefono fisso e di servizio cellulare. Includono i costi per l'attivazione, le attrezzature necessarie, locali e servizio a lunga percorrenza e servizi opzionali, come ad esempio i messaggi di testo, ID chiamante e segreteria telefonica.

5 Ricordate che molti servizi cellulari richiedono un contratto, mentre le società di telefonia fissa di solito non lo fanno. contratti cellulari possono essere evitati rinunciando i telefoni cellulari che offrono sconti offerti in cambio della firma di un contratto di servizio o la scelta di un piano prepagato.

Come controllare NET10 vocale da un telefono fisso


NET10 è un "pay as you go" vettore cellulare. La società è una controllata di TracFone wireless e offre servizi di telefonia mobile di sconto. Quando si controlla la posta vocale sul proprio account NET 10, si pagano per tempo di trasmissione, e questo può ottenere costosi. Un modo per salvare le minuti prepagati è quello di controllare la segreteria da un telefono fisso.

istruzione

1 Impostare la segreteria telefonica sul vostro cellulare NET10. Vi sarà addebitata tempo di trasmissione per i pochi minuti necessari per configurare il servizio, ma dovrete fare solo una volta. Per iniziare la procedura, premere e tenere premuto il tasto "1" sul tuo cellulare per cinque secondi e il telefono comporrà in alla casella vocale. Seguire le istruzioni automatizzati per configurare il servizio di posta vocale.

2 Attendere fino a quando un chiamante lascia un messaggio vocale sul proprio telefono NET10. Quando si riceve la notifica che un messaggio è in attesa, comporre il numero di cellulare dal telefono fisso.

3 Premere il tasto "*" sul vostro numero di cellulare pad quando la richiesta automatica inizia a suonare. Ti verrà richiesto di inserire la password. Digitare la password che hai inserito quando si imposta la segreteria telefonica.

4 Seguire le istruzioni vocali per recuperare i messaggi. Fare questo ogni volta che avete posta vocale in attesa sul telefono NET10 e si risparmia i minuti prepagati ogni volta che si utilizza il telefono fisso.

Come collegare luci lampeggianti a un telefono fisso


Alcune famiglie e le imprese che utilizzano i telefoni di rete fissa potrebbe desiderare di aggiungere funzionalità di luce per il dispositivo, per ragioni sia di handicap personale o funzionale-estetico. Una persona la cui udienza è alterata potrebbe aver bisogno di luci lampeggianti per avvertirli di chiamate in arrivo. Altri utenti potrebbero voler disabilitare suonerie forti e penetranti, invece preferendo visualizzare gli avvisi quando i chiamanti comporre il loro numero. Qualunque sia, i tuoi motivi personali, l'aggiunta di luci lampeggianti per la maggior parte dei telefoni di rete fissa è un processo abbastanza semplice e generale.

istruzione

1 Scollegare il cavo del telefono fisso dalla presa nel muro. Lasciare l'altra estremità del cavo collegato al telefono.

2 Collegare il cavo nella scheda di luce lampeggiante.

3 Collegare il secondo cavo telefonico tra l'adattatore e la presa a muro.

4 Utilizzare il telefono cellulare per effettuare una chiamata di prova al telefono fisso o chiedere a qualcun altro di chiamare il numero del telefono. Verificare che la luce si accende alla ricezione di chiamate in arrivo.

Posso spostare il mio numero di telefono fisso al mio servizio cellulare?


Si dovrebbe essere in grado di porta il proprio numero di telefono fisso al servizio di telefonia cellulare nella maggior parte delle regioni degli Stati Uniti. Tuttavia, a partire dal settembre 2010, la Commissione federale delle comunicazioni continua ad offrire piccoli vettori deroghe alle norme di portabilità del numero. Verificare la disponibilità nella zona, perché i numeri di rete fissa possono non essere portatili se si stanno cambiando le regioni geografiche.

Servizi associati al tuo fisso Non mobile

Tutti i servizi associati al tuo telefono fisso non si muovono con il numero. Assicurarsi che il gestore di telefonia cellulare offre corrispondenza o meglio a lunga distanza, trasferimento di chiamata, chiamata in attesa, chiamate in conferenza e servizi di casella vocale. Ricordate che tutti i dispositivi di chiamata allarmi antifurto casa o incendio, monitoraggio apparecchio o di emergenza verrà disabilitata se si elimina il telefono fisso che usano per comunicare.

E911 vs 911

Molte persone continuano a telefoni fissi solo per la capacità del sistema di emergenza 911. Controlla come il telefono cellulare funziona con il sistema E911 per la vostra zona, se 911 servizi sono fondamentali per voi. Si noti inoltre un tempo di ritardo può verificarsi in 911 servizi durante il processo di portabilità del numero. Si dovrebbe essere in grado di chiamare dal telefono ma l'operatore 911 potrebbe non essere in grado di richiamare o utilizzare la funzione di localizzazione del vostro portatile.

Attendere che il numero porting

I numeri possono essere spostati tra i dispositivi wireless in una questione di ore. Tuttavia, lo spostamento di un numero di rete fissa ad un portatile wireless può richiedere diversi giorni. La vostra capacità di ricevere le chiamate è probabile che sia imprevedibile durante il periodo di transizione.

Come faccio a controllare la segreteria sul mio AT & amp; T telefono cellulare da un telefono fisso?


Controllo vocale sul proprio telefono cellulare AT & T è probabilmente qualcosa che si fa con una certa frequenza. Di tanto in tanto si potrebbe trovare la necessità di controllare il vostro account di posta vocale da un telefono fisso o da un cellulare diverso. Basta la semplice pressione di un pulsante.

istruzione

1 Chiamate il vostro numero di cellulare da un telefono a toni.

2 Premere il tasto "*" quando inizia il vostro messaggio vocale per giocare.

3 Inserisci la tua voce mail password come normale e ascoltare i messaggi.

Consigli e avvertenze

  • Se hai dimenticato la tua voce mail password, accedere al proprio account MyWireless in linea o comporre 611 dal telefono cellulare collegato al conto e seguire le istruzioni.

Come posso entrare in Voicemail di qualcuno su un telefono cellulare da un telefono fisso?


Accesso ai messaggi vocali di un telefono cellulare con un telefono fisso può essere una necessità nel caso in cui il telefono cellulare è stato perso o la batteria è morto. Senza la capacità di controllare i messaggi, si può perdere un messaggio relativo a una questione urgente. Utilizzare le seguenti operazioni per recuperare il messaggio di telefono cellulare con l'uso di un telefono fisso.

Recuperare i messaggi di telefono cellulare con un telefono fisso

Comporre il numero del telefono cellulare da un telefono fisso. Lasciare che il telefono squilli fino a quando la segreteria raccoglie. Se la batteria è morta, si dovrebbe andare direttamente alla casella vocale.

Non appena inizia il messaggio di risposta del telefono, premere il tasto asterisco sulla tastiera del cellulare. La maggior parte dei telefoni richiedono una password per accedere al menu per controllare i messaggi vocali. Dopo aver inserito la password, un messaggio automatico vi dirà quanti messaggi sono in attesa al telefono. Vi verrà dato indicazioni per l'ascolto, la cancellazione e salvare i messaggi vocali. Una volta finito, scollegate dalla chiamata riagganciando il telefono fisso.

Le cose da tenere a mente

È illegale per accedere alle informazioni sul telefono di nessuno, oltre la propria. Non tentare di accedere alle informazioni sul telefono di un'altra persona senza il suo consenso a farlo. Accedere a tali informazioni senza il permesso può portare a processo se la persona mai scoperto.

segreteria telefonica di un telefono cellulare è la sua segreteria telefonica interna. Nel caso in cui si dovesse dimenticare il tuo telefono cellulare, o se il telefono cellulare esaurisce la batteria, è ancora possibile ottenere i messaggi chiamando la segreteria telefonica da un telefono fisso. Si tratta di un processo molto semplice che è possibile impostare da soli, a prescindere da come esperto di tecnologia si pensa di poter essere.

Controllo Voicemail da una linea di terra

La prima cosa che devi fare è istituito casella di posta vocale del telefono cellulare. Vai al menu interna del telefono e andare l'icona "Messaggi". Ci si dovrebbe trovare una opzione per "Voice Mail" e vedere il 800 numero verde che il telefono chiama per accedervi. Ci saranno step-by-step istruzioni automatizzato che si segue per impostare la scatola in.

A un certo punto, le istruzioni vi chiederà di creare un PIN per accedere alla segreteria telefonica. Dopo la vostra casella di posta è impostato, tutto quello che dovete fare per controllare la segreteria da un telefono fisso è chiamare il numero 800 per la voce del telefono posta e quindi digitare il PIN quando si dirige a farlo.

Controllo Voice Mail senza un numero

Se si dimentica o non si sa dove trovare il numero di casella vocale, la maggior parte dei telefoni cellulari avranno una funzione che consente di controllare la segreteria telefonica chiamando il proprio numero di cellulare.

È sufficiente chiamare il proprio numero e attendere il messaggio di posta vocale per iniziare, premere * e poi il PIN, quindi premere #. Questo dovrebbe permettere di controllare i messaggi. Essere informati, tuttavia, che i fornitori di telefoni cellulari non tutti avranno questa caratteristica.

Come modificare il vostro telefono fisso per un numero di cellulare


In passato, prima cellulari erano di diffusione della disponibilità e costo ragionevole, fissi erano lo standard nel servizio telefonico. In questi giorni, i telefoni cellulari sono entrambi ampiamente disponibili ea prezzi ragionevoli, e hanno il vantaggio su telefoni fissi di essere portatile. In quanto tale, un cliente può desiderare di abbandonare il suo telefono fisso; e quando farlo, può desiderare di mantenere un numero di rete fissa come il suo nuovo numero di telefono cellulare. Fortunatamente, società di telefonia cellulare consentono ai clienti di fare questo.

istruzione

1 Evitare l'annullamento l'abbonamento di rete fissa, per ora. Sarà necessario fino a che ufficialmente porta il numero, come è necessario possedere il numero per fare questo. Non sarà più possedere il numero se si annulla il servizio.

2 Recuperare tutte le copie cartacee delle tue bollette del telefono fisso. Questo sarà necessario per dimostrare al nuovo operatore di telefonia cellulare che si fa, infatti, possiede il numero di rete fissa in questione.

3 Visita il negozio della compagnia di telefonia cellulare sei interessato a. È possibile trovare un elenco delle posizioni disponibili sul sito qualsiasi rispettive società.

4 Iscriviti per piano di telefono cellulare. Informare il venditore che si desidera porta il proprio numero di telefono fisso sul vostro telefono cellulare. Presentate la vostra copia della bolletta del telefono fisso per dimostrare di essere il proprietario del numero di telefono in questione.

5 Attendere che il numero di essere portato con successo. Questo in genere non richiedere più di un paio d'ore. Al massimo - salvo eventuali problemi imprevisti - ci vorranno due giorni. Una porta di successo del vostro numero di rete fissa al cellulare si annulla automaticamente l'abbonamento fisso.

Nella maggior parte dei casi, i telefoni di rete fissa della gente sono quelli che sono di stanza nel comfort delle proprie case. Quindi, può essere abbastanza un fastidio di avere chiamanti di contattare il telefono fisso, senza il tuo consenso. Ma ci sono modi efficaci per vietare un numero di cellulare specifico dal chiamare il tuo telefono fisso. Con pochi codici numerici e l'ingresso della tastiera, si può avere una grande quantità di pace, sapendo che non sarà disturbato da chiamate non desiderate.

istruzione

1 Rivolgersi al proprio telefono fisso fornitore di servizi telefonici. Il numero di telefono del servizio clienti è solitamente disponibile, alla parte superiore, su ogni fattura si riceve. Chiamare il numero e seguire il sistema automatizzato che saranno forniti, per essere diretto al reparto corretto.

2 Fornire le informazioni sull'account per il vostro telefono fisso. Verrà richiesto di dare il nome di chi l'account di telefono fisso è sotto e il numero di telefono della linea terrestre. Il rappresentante può anche richiedere informazioni più dettagliate sul conto per verificare l'identità titolare del conto. Fornire queste informazioni, su richiesta.

3 Informarsi sulla funzione di blocco, chiedendo al rappresentante del servizio clienti se la funzione di limitazione delle chiamate è disponibile attraverso il provider. Se è davvero disponibile, sarà necessario richiedere le specifiche del tipo di numeri che possono essere bloccati.

4 Richiesta per aggiungere la funzionalità di directory chiamata ristretta al tuo telefono fisso. Ti verrà richiesto di fornire il numero di cellulare che si desidera bloccare. La maggior parte delle restrizioni, in questo modo, servono per le chiamate in entrata e in uscita. Se si desidera contattare il numero di cellulare a un certo momento, in futuro, il numero dovrà essere rilasciato dal proprio elenco limitato contattando nuovo fornitore di servizi.

Consigli e avvertenze

  • Sarebbe meglio avere il telefono fisso primaria contatto conto-titolare il fornitore. In caso contrario, nella maggior parte dei casi, è necessario avere accesso a tutte le informazioni personali sul conto o essere aggiunto come un utente autorizzato per l'account.
  • Ogni fornitore di servizi di rete fissa è diverso. Essere consapevoli del fatto che alcuni operatori di telefonia fissa non offrono questa funzione. Si consiglia vivamente di contattare il fornitore per assicurarsi che essi forniscono questa società di telefonia service.Some offrono una piccola tassa per ogni numero di cellulare si blocca dal telefono. Specifiche per spese possono essere molto diverse, a seconda del servizio fisso provider.If il fornitore di servizi di rete fissa non offre questa funzionalità, vedere la sezione Risorse per metodi alternativi sul blocco numeri di cellulare sul tuo telefono fisso.

Come chiamate del cellulare Voice Mail da un telefono fisso


Voice mail è essenzialmente una segreteria telefonica portatile. La differenza principale tra caselle di posta vocale e segreterie telefoniche, tuttavia, è che con segreteria telefonica, i messaggi vengono memorizzati nel database del fornitore del servizio, invece che su una macchina. Ciò consente di accedere alla segreteria telefonica da qualsiasi luogo, tra cui un telefono fisso. Accesso alla posta vocale cellulare da casa fisso consente di controllare i messaggi anche se il telefono cellulare viene perso o morto. Si tratta di una procedura relativamente semplice che richiede solo un paio di minuti.

istruzione

1 Comporre il proprio numero di cellulare dal tuo telefono fisso. Se avete il vostro telefono cellulare su di voi, non rispondere alla chiamata.

2 Premere il

tasto "" o "#" durante il messaggio di saluto. Il tasto premuto dipenderà dal vostro fornitore di servizi. AT & T, per esempio, richiede che si preme il tasto "", mentre Verizon Wireless richiede che si preme il tasto "#".

3 Inserire il codice PIN quando richiesto dalla guida vocale.

4 Controllare i messaggi come si farebbe normalmente dal tuo telefono cellulare.

Se è possibile verificare se un numero di telefono è per un telefono cellulare o rete fissa, sarai mai più svegliare i bambini a dormire perché hai chiamato un telefono fisso a tarda notte. Lei non potrà mai più legare un telefono cellulare per ore chiamandolo, pensando che è un telefono fisso. Lei non potrà mai essere di nuovo in imbarazzo con le richieste di "call back" a un'ora più appropriato o di utilizzare un numero diverso in modo che il chiamante non usa tutte le sue mensili minuti cellulare.

istruzione

1 Come determinare se un numero è un telefono fisso o un telefono cellulare

Utilizzare un sito di verifica on-line come Searchbug.com ( "Cerca Bug"). Il sito web in grado di verificare se un numero di 10 cifre è un numero di cellulare o di un numero di rete fissa. Il sito riporta anche la compagnia telefonica e l'area di chiamata locale del numero di 10 cifre. I visitatori sono ammessi 10 ricerche gratuitamente.

2 Utilizzare un telefono inversa servizio di numero di ricerca. Inserire il numero telefonico di 10 cifre e attivare il servizio di ricerca. Nella maggior parte dei casi, inserire la scheda "Cerca" o su "ricerca" per iniziare il processo di ricerca.

3 Vai a whosthiscaller.com ( "Whos Questa chiamante"). Inserire il numero di 10 cifre e fare clic su "Invio". Il sito fornirà contea e le informazioni sullo stato, così come la compagnia telefonica associata al numero di telefono.

4 Contattare la compagnia telefonica. Informarsi se la società è una zona residenziale, commerciale (attività) o cellulare fornitore di servizi telefonici. Nel caso di AT & T, una società che servizi residenziali, commerciali (business) e clienti cellulari, si avrebbe bisogno di utilizzare un servizio di ricerca inversa come quelli indicati ai punti 1 e 3 per sapere se il numero è un numero di cellulare o fisso.

Consigli e avvertenze

  • Il servizio è disponibile solo per i numeri a 10 cifre negli Stati Uniti e in Canada.

Come controllare il mio telefono cellulare messaggio vocale da un telefono fisso


Molti operatori di telefonia cellulare, una volta non piace il fatto che si potrebbe chiamare il cellulare posta vocale da un telefono fisso per accedere ai messaggi senza utilizzare i minuti di piano. Hanno deciso di bloccare l'accesso alla posta vocale attraverso linee di terra. La maggior parte dei vettori moderni hanno fatto fuori con questa politica e ora offrono un facile accesso alla posta vocale da altre linee. Non è ancora possibile accedere al vostro cellulare posta vocale attraverso un telefono rotativo, ma qualsiasi telefono a toni farà. La maggior parte dei messaggi vocali telefono cellulare seguono la stessa procedura di base quando viene chiamato da un telefono fisso.

istruzione

1 Scopri il PIN. Se non si dispone di inserire regolarmente un codice per accedere alla casella vocale dal telefono cellulare, potrebbe essere necessario ricordare a voi stessi che cosa quel codice. Se avete dimenticato, reimpostare il PIN tramite il vostro telefono cellulare accedendo casella vocale nel solito modo e seguendo le istruzioni per impostare o reimpostare il PIN.

2 Chiama il numero del telefono cellulare da qualsiasi linea di terra. Non rispondere alla chiamata sul telefono cellulare.

3 Premere il tasto "*" sul tastierino numerico della linea di terra quando inizia il messaggio di posta vocale del telefono cellulare.

4 Seguire le istruzioni per inserire il PIN e accedere alla segreteria telefonica.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce ad accedere alla segreteria telefonica cellulare in questo modo, il vostro vettore può essere uno dei restanti dinosauri che bloccano accesso ai messaggi vocali da un telefono fisso. Contatta il tuo operatore e chiedere loro di mettere l'accesso di rete fissa sul suo conto, e chiedere loro di farlo senza carica. Se rifiutano, far loro sapere che si ricordi questo quando il contratto è scaduto.

La maggior parte degli utenti cellulari scelgono di impostare la loro segreteria telefonica dal proprio cellulare, ma si ha la possibilità di impostare in su da rete fissa, invece. La maggior parte dei vettori cellulari pagare gli utenti prepagati per l'accesso ai loro segreteria telefonica dal proprio telefono, in modo da utilizzare un telefono fisso per impostare la segreteria telefonica può risparmiare minuti. Quando si chiama la segreteria telefonica da un telefono fisso, che si discariche nello stesso sistema di menu, come quando si chiama dal proprio cellulare.

istruzione

1 Comporre il proprio numero di telefono cellulare. Un messaggio di benvenuto automatizzato inizierà a suonare.

2 Premere il tasto o * # per interrompere il saluto.

3 Inserisci la tua password vocale predefinita. La maggior parte dei vettori utilizzano gli ultimi quattro o sette cifre del numero di telefono. Se non si è sicuri, contattare il proprio fornitore di cellulari.

4 Seguire il sistema di posta vocale richiede di cambiare la password e impostare il saluto. Le scelte di menu variano a seconda del vettore, in modo da ascoltare attentamente e scegliere la selezione appropriata.

Come instradare un telefono su un telefono fisso ad un cellulare


Se vi aspettate una telefonata importante sul tuo telefono di casa, ma c'è bisogno di andare fuori, è possibile instradare tutte le chiamate in arrivo dal tuo telefono fisso al cellulare in quello che è conosciuto come il trasferimento di chiamata. L'invio delle chiamate in arrivo su un altro numero di telefono richiede solo pochi minuti per attivare. Tuttavia, al fine di utilizzare questo servizio, potrebbe essere necessario avere la deviazione di chiamata incluso nel pacchetto di servizi di telefono di casa.

istruzione

1 Sollevare il ricevitore sul proprio telefono di casa e l'ora di sentire il segnale di linea.

2 Premere

72 o 72 #, o comporre 1172 su qualsiasi telefono rotativo-tipo, e poi aspettare di sentire di nuovo il segnale di linea. Prova il primo numero (72) e, se non si sente il segnale di linea, provare la seconda (72 #). Diversi numeri di lavoro per diverse aziende di telefono di casa.

3 Comporre il proprio numero di cellulare di 10 cifre dopo si sente il segnale di linea. Rispondere alla chiamata sul telefono cellulare per attivare il trasferimento di chiamata.

4 Disattivare l'inoltro di chiamata premendo * 73, # 73 o la selezione 1173 su tutti i telefoni a disco di tipo dopo che senti il ​​segnale di linea sul telefono di casa. Ascoltare i due toni / emette un segnale acustico e poi riagganciare.

Consigli e avvertenze

  • Per attivare il trasferimento di chiamata senza rispondere al telefono cellulare, ripetere i punti da 1 a 3 nel giro di due minuti.
  • È comunque possibile effettuare chiamate in uscita sulla linea telefonica di casa, ma non si può rispondere al telefono fino a quando si disattiva l'inoltro di chiamata. Il telefono fisso squillerà una volta e poi essere indirizzato al numero di cellulare che ha trasmesso la chiamate.
  • Si può essere addebitato spese di lunga distanza, se il numero di cellulare non è un numero locale.
  • Questo servizio non è disponibile in tutte le zone o automaticamente incluso in tutti i pacchetti di telefono di casa. Controllare con la vostra compagnia telefonica locale se si incontrano problemi cercando di istituire chiamata in avanti sulla linea di terra.

Anche se molte persone hanno eliminato i loro telefoni a casa, nel tentativo di tagliare le bollette, alcuni hanno ancora linee telefoniche analogiche tradizionali a casa. Per coloro che hanno ancora i telefoni, utilizzando un accessorio Bluetooth con questi telefoni potrebbe migliorare l'esperienza degli utenti in una certa misura. La maggior parte dei telefoni più vecchi non includere questa funzionalità.

Bluetooth con telefono tradizionale

Se si dispone di un telefono tradizionale, a casa, non aspettatevi di poter connettersi automaticamente con un auricolare Bluetooth. La maggior parte dei telefoni normali che sono progettati per le linee telefoniche analogiche non sono dotati di funzionalità Bluetooth. Invece, questi telefoni sono progettati per collegare solo in una presa telefonica. I telefoni cordless fornire la stessa funzionalità di base come Bluetooth, come non c'è bisogno di essere vicino alla base del telefono per parlare. Devi solo tenere il telefono mentre parla su di esso, che non è il caso di Bluetooth.

Newer Cellulari

Anche se la maggior parte dei telefoni di rete fissa non forniscono alcuna funzionalità Bluetooth, alcuni dei telefoni più recenti sul mercato fanno. Ad esempio, AT & T ha rilasciato alcuni nuovi telefoni tradizionali con funzionalità Bluetooth integrato. Una volta impostato questo tipo di telefono, che consente di collegare un dispositivo Bluetooth, ad esempio un auricolare alla rete. Poi, quando il telefono squilla, è sufficiente accendere l'auricolare e possono parlare senza camminare a raccogliere il telefono.

Collegamento del cellulare

Alcuni sistemi telefonici più recenti rendono anche possibile per voi per collegare il cellulare a loro attraverso Bluetooth. Con questa opzione, è possibile impostare una connessione Bluetooth tra il telefono fisso e il cellulare. In questo modo, quando il vostro cellulare o squilla il telefono casa, ma si può rispondere sul telefono di casa. Questo rende più facile da usare un solo telefono invece di dover tenere il passo con due telefoni differenti, mentre a casa.

adattatore Bluetooth

Se siete interessati ad utilizzare Bluetooth con il telefono di casa tradizionale, un'altra opzione da considerare è un adattatore Bluetooth. Con un adattatore Bluetooth, è sufficiente collegarsi alla linea telefonica nella scheda e quindi consente di collegare all'adattatore con un dispositivo Bluetooth. Non è necessario utilizzare il telefono di casa normale, ma invece potrebbe utilizzare un auricolare Bluetooth per effettuare chiamate e ricevere tramite il vostro telefono fisso normale.

Come usare un telefono cellulare come telefono di casa


Con gli sviluppi tecnologici costanti e la popolarità dei dispositivi mobili, molte persone scelgono di rinunciare al tradizionale numero di telefono e telefono fisso-line e utilizzare il loro telefono cellulare come strumento primario per il contatto. Anche se il numero di cellule sono dati come il principale mezzo di contatto, molte persone ancora desiderano utilizzare telefoni terra linea, mentre a casa. Una varietà di dispositivi presenti sul mercato consentono di reindirizzare le chiamate di telefonia cellulare per i telefoni terra linea, anche in assenza di un piano di telefono terra-line.

istruzione

1 Ricerca dei diversi dispositivi convertitori sul mercato per trovare quello che funziona con il particolare telefono cellulare. Ad esempio, unione da Cidco, funziona con i telefoni Motorola.

2 Collegare il dispositivo di conversione nella vostra presa telefonica o nel telefono terra-line utilizzando un cavo telefonico.

3 Montare il telefono cellulare nella docking station. Questa ri-indirizza le chiamate telefono cellulare per i telefoni terra linea.

4 Passare da una chiamata dirottato sul telefono linea di terra nello stesso modo si farebbe sul tuo telefono cellulare. Quando si sente una chiamata in attesa beep, premere "Flash" o il pulsante di trasferimento appropriata per rispondere alla chiamata.

5 Utilizzare un tasto o funzioni di selezione vocale sul proprio telefono terra-line nello stesso modo si farebbe sul tuo telefono cellulare. Queste caratteristiche funzionano solo se sono già installati sul telefono cellulare, però.

6 Rimuovere il telefono cellulare dalla docking station per rispondere alle chiamate tramite il telefono cellulare di nuovo.

Come sostituire il vostro telefono fisso


uso fisso negli Stati Uniti è sceso negli ultimi decenni. La questione se utilizzare il servizio telefonico wireless o del servizio di telefonia fissa via cavo continua ad essere un dibattito. La generazione più giovane si piega verso cellulari a causa della funzionalità e portabilità e alcuni proprietari di abitazione preferiscono mantenere il loro telefono fisso perché non ci sono contratti e solo una quota fissa paga per il servizio. Sostituzione del telefono fisso è certamente un'opzione come le scelte continuano a crescere con il servizio telefonico.

istruzione

1 Sostituisci il tuo telefono fisso con un servizio di modem di voce digitale. Ci sono aziende che offrono il servizio di telefonia vocale digitale, come ad esempio Comcast ed è possibile ricevere le trasmissioni di telefono di casa attraverso un modem. In altre parole, si collega il telefono di casa in un modem e funziona in modo efficiente.

2 L'acquisto di un sistema di magia Jack, che consente di collegare una linea telefonica nel computer tramite una porta USB collegare. Utilizzando Magia Jack, le spese sono minime e si ricevono tutti i servizi e le caratteristiche del tradizionale telefono di casa come il "Caller ID "," Avviso di chiamata "e" Trasferimento di chiamata ".

3 Registrati con Skype per effettuare tutte le chiamate senza alcun costo mensile. Skype permette a un individuo di collegare un microfono al computer e sia parlare direttamente con un individuo in tutto il mondo o digitare messaggi istantanei '' ad un individuo in tutto il mondo. conversazioni di gruppo e le riunioni possono essere condotte attraverso Skype pure.

4 Usa il tuo telefono cellulare esclusivamente per sostituire un telefono fisso. Anche se ci sono contratti con i cellulari wireless, la possibilità di inviare e ricevere e-mail, documenti aperti, inviare messaggi di testo e guardare il video rende il telefono cellulare un altro sostituto interessante per un telefono fisso.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sostituisce il vostro telefono fisso, scollegare il servizio completamente per eliminare eventuali canoni mensili futuri.

Come inoltrare un telefono fisso


Se vi aspettate una telefonata importante a casa sul vostro telefono fisso, ma non sarà lì per rispondere, è ancora possibile ottenere la telefonata inoltrando il tuo telefono fisso a un altro telefono, come ad esempio il telefono cellulare. Assicurarsi di non perdere qualcosa di importante, come un'offerta di chiamata di lavoro o una chiamata del medico. Inoltro di un telefono fisso è così semplice che si può avere fatto in appena un minuto o due.

istruzione

1 Prendi il tuo telefono a toni che si collega al vostro telefono fisso.

2 Comporre * 72 per inoltrare il telefono fisso. Comporre il numero che si desidera inoltrare il telefono fisso a.

3 Aspettare per vedere se qualcuno risponde al numero selezionato. Quando qualcuno risponde, l'inoltro entra in vigore. Se nessuno risponde, riagganciare e comporre * 72 più il numero di inoltro di nuovo per mettere l'inoltro di chiamata in atto.

4 Disattivare la deviazione di chiamata quando si è pronti componendo * 73 dal proprio telefono fisso.

Voicemail è diventato di serie con la maggior parte dei contratti di telefonia cellulare. Esso fornisce un servizio utile per gli utenti business e aiuta i genitori a tenere traccia dei loro figli. Se hai perso il tuo cellulare Verizon o è stato danneggiato, è ancora possibile controllare la segreteria telefonica per messaggi importanti. Tutte le funzioni di segreteria telefonica Verizon sono disponibili quando si utilizza un telefono fisso per accedere alla vostra casella di posta.

istruzione

1 Comporre il proprio numero di telefono cellulare dalla linea di terra. Attendere che la chiamata per andare alla segreteria telefonica.

2 Premere il tasto "#" in qualsiasi momento durante il vostro messaggio registrato. Inserire la password della segreteria come si farebbe normalmente e poi premere il tasto "#" di nuovo.

3 Controllare i messaggi nello stesso modo si farebbe su un telefono cellulare. I nuovi messaggi vengono riprodotti automaticamente; premere il tasto "9" per salvare loro o "7" per eliminarli. Riagganciare quando hai finito di controllare la segreteria telefonica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com