collegare equalizzatore

Collegamento di un equalizzatore per un amplificatore integrato TEAC vi permetterà di personalizzare il suono stereo in una vasta gamma di impostazioni. Questo è utile quando si imposta l'impianto stereo o per la prima volta o lo spostamento del cambio ad un'altra stanza con diversa acustica. Con un equalizzatore è possibile regolare i bassi, medi e acuti per massimizzare la riproduzione del suono di diversi tipi di musica. Pensate a come scolpire il suono al vostro gusto personale.

istruzione

1 Scollegare l'amplificatore dalla presa di corrente.

2 Collegare un set di cavi audio RCA alle prese di uscita dell'amplificatore principale TEAC, utilizzando il cavo rosso per la connessione al canale destro e il cavo bianco o nero per la connessione al canale sinistro.

3 Collegare l'altra estremità di questi cavi RCA ai jack di ingresso sinistro e destro sul retro del pareggio.

4 Collegare il secondo set di cavi RCA in jack di uscita sinistro e destro del dell'equalizzatore.

5 Collegare le altre estremità del secondo set di cavi per prese di ingresso dell'amplificatore TEAC.

6 Collegare l'amplificatore alla fonte di alimentazione.

Un equalizzatore è un componente utile per gli appassionati di car stereo gravi. L'equalizzatore o EQ, offre all'utente la possibilità di regolare finemente l'uscita della sua autoradio. Diverse marche di unità di testa stereo forniscono un certo livello di personalizzazione in relazione all'uscita tonale del vostro stereo. L'equalizzatore permette una regolazione molto più dettagliata, consentendo di governare l'uscita esatta del stereo del veicolo.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria del veicolo dalla batteria. Utilizzare una chiave regolabile per allentare il morsetto del cavo e spostare il cavo lontano dalla batteria fino a quando è stato installato l'EQ.

2 Rimuovere magazzino stereo del veicolo. Consultare il manuale di riparazione del veicolo per le procedure di rimozione specifici per la vostra auto.

3 Collegare i cavi patch alle uscite sul retro del vostro stereo. Far passare i cavi attraverso il retro del dock stereo e fino al pavimento del veicolo.

4 Posizionare lo stereo di nuovo nel dock cruscotto.

5 Utilizzare un rubinetto fusibile per collegare un filo di calibro 16 per l'alimentazione a 12 volt da scatola dei fusibili del veicolo. Il rubinetto fusibile mantiene il fusibile accessorio e il nuovo filo collegato alla sorgente di alimentazione all'interno del fusibile bene. La posizione della scatola dei fusibili varia tra i veicoli. Utilizzare un filo abbastanza lungo da raggiungere dalla scatola dei fusibili per la posizione del EQ. Collegare il cavo nella presa di alimentazione del pareggio.

6 Utilizzare una spogliarellista filo per esporre una sezione del cablaggio dell'amplificatore. Striscia una sezione del filo blu del cablaggio che collega l'amplificatore stereo. Striscia la fine di un filo e collegare i due con un tappo crimpatura. Avvolgere la nuova intersezione di cavi con del nastro isolante. Collegare il cavo nell'ingresso di accensione sul EQ.

7 Collegare un filo dall'ingresso terra sul pareggio di una vite o un bullone vicino al pareggio. Ogni vite che è direttamente collegato al telaio del veicolo servirà come motivo sufficiente per l'unità.

8 Collegare il cavo negativo della batteria al post cavo della batteria negativo. Utilizzare una chiave per stringere il morsetto del cavo al palo.

Un interruttore audio gestisce più componenti per il collegamento ad un amplificatore. I componenti attribuiscono allo switch e l'interruttore collega ad un amplificatore, che fornisce la potenza per gli altoparlanti. Ruotando l'interruttore, sia a pulsante o manopola, cambia il componente collegato all'amplificatore, come un giradischi, lettore CD o piastra a cassetta. Collegamento un equalizzatore audio domestico tra l'interruttore e l'amplificatore permette all'utente di personalizzare il suono di un componente audio come desiderato regolando una gamma di frequenze. Le connessioni prevedono cavi audio di tipo RCA standard.

istruzione

1 Collegare le spine bianca e rossa su un set di cavi audio in OUT alle prese AMP sul retro dello switch audio, utilizzando la spina bianca per il canale sinistro e la spina rossa per il diritto.

2 Inserire le altre estremità dei tappi in prese AUDIO IN o pre AMP IN jack sulla parte posteriore dell'equalizzatore audio domestico.

3 Collegare un secondo set di cavi audio RCA per l'audio OUT sul pareggio utilizzando gli stessi codici colore (bianco per sinistro e rosso per la destra). Inserire le spine sulle altre estremità nelle principali AUDIO IN dell'amplificatore.

4 Collegare i cavi alle prese IN del commutatore audio e jack sui singoli componenti, come ad esempio un lettore CD o giradischi, quindi utilizzare l'interruttore per selezionare tra di loro. La sorgente audio selezionata viene trasmessa all'equalizzatore e all'amplificatore, che elabora il segnale in suono attraverso gli altoparlanti collegati.

Consigli e avvertenze

  • Collegare componenti allo switch audio nell'ordine di attrezzature più frequentemente utilizzate. Ad esempio, se il lettore CD si fa più uso del registratore a nastro o giradischi, collegare il lettore CD all'ingresso 1 sul commutatore audio.
  • Scollegare tutti i componenti dalla rete durante la connessione cavi AV.

Come collegare un equalizzatore a una piattaforma girevole


Un equalizzatore (EQ) regola il suono dei componenti stereo in un'ampia gamma di frequenze audio, tipicamente mediante controlli a cursore. Ciò consente di modellare la qualità del suono. Quindi, se vi piace di più bassi o preferite un suono bilanciato, l'EQ personalizza la musica secondo le proprie preferenze. Utilizzare un giradischi con l'EQ per regolare il suono di record. Un giradischi deve essere collegato ad un amplificatore di potenza, indipendentemente dalle altre componenti del sistema. Agganciando l'equalizzatore richiede cavi audio aggiuntivi. Con questa configurazione, è possibile anche usare l'EQ per altri componenti stereo nel sistema.

istruzione

1 Collegare un cavo stereo dai due jack sul retro del giradischi per le due prese di solito etichettato "Phono" dell'amplificatore. Abbinare le spine bianca e rossa su ciascuna estremità del cavo ai jack bianchi e rossi sui componenti.

2 Collegare un secondo cavo stereo dai jack di uscita del EQ agli ingressi del monitor del nastro sul dell'amplificatore.

3 Collegare un terzo cavo da uscite monitor del nastro dell'amplificatore agli ingressi sul EQ.

4 Allentare la valvola "GRD" sul retro dell'amplificatore. Collegare il cavo di terra nera sul giradischi al palo sotto la manopola e stringere la manopola. Questo impedisce ululati e feedback indesiderati quando si gioca i record.

5 Premere i pulsanti "Phono" e "Tape Monitor" dell'amplificatore per attivare la connessione tra l'equalizzatore e il giradischi.

Come collegare un equalizzatore su un componente stereo


Non importa quanto è buono il stereo è, l'interazione acustica tra gli altoparlanti e la sala può suonare meglio con un equalizzatore. La maggior parte dei preamplificatori o amplificatori integrati hanno una sorta di ciclo commutabile nel percorso del segnale. Il ciclo deve avere un guadagno segnale costante, non variabile con il controllo del volume. Questo è di solito il loop tape monitor. Quando si collega un equalizzatore in questo ciclo, l'equalizzatore ha un anello tape monitor sostitutivo in cui è possibile ricollegare la piastra a cassette.

istruzione

1 Come collegare un equalizzatore su un componente stereo

jack bianchi sono lasciati canale, rosso sono canale destro.

Sul retro del preamplificatore o amplificatore integrato, individuare un gruppo di jack RCA contrassegnati "TAPE IN / OUT" o "TAPE MONITOR". Inserire un cavo stereo RCA spina rossa nella (canale destro) presa rossa "TAPE OUT". Inserire il connettore bianco o nero nel bianco "TAPE OUT" (canale sinistro) presa. Se una piastra di registrazione è collegato a questo cluster, scollegare tutte le sue connessioni dal preamplificatore prima di iniziare questo passaggio.

2 Sul retro del pareggio, individuare il "INPUT" o "in" jack bianchi e rossi. Inserire l'altra estremità del cavo Fase 1 nel jack colore corrispondenza dell'ingresso.

3 Collegare un altro cavo stereo RCA nel "TAPE IN" jack sinistro e destro sul preamplificatore, ancora una volta corrispondenza rosso con rosso, bianco con bianco o nero. Collegare le spine sul altra estremità del cavo al "USCITA" o "OUT" a sinistra e prese di destra sul pareggio.

4 Individuare le prese di ingresso / uscita di monitor nastro sul retro dell'equalizzatore. Connettore di uscita RCA coppia della piastra di registrazione per il pareggio "TAPE IN" prese, ancora una volta corrispondenza colori. Collegare coppia di ingressi RCA del registratore a nastro alle prese "TAPE OUT" del dell'equalizzatore.

5 Premere il tasto monitor nastro sul frontale del preamplificatore. Accendere tutti i componenti e riprodurre la musica. Spostare i controlli della frequenza di scorrimento sul pareggio dovrebbe ora cambiare il suono proveniente dagli altoparlanti. Se si desidera riprodurre un nastro, premere il pulsante del monitor del nastro sulla parte anteriore dell'equalizzatore per collegare la piastra a cassette.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di due loop di nastro, ma non sarà più possibile utilizzare il secondo: si prevede di utilizzare il monitor del nastro (s) sul pareggio, invece.
  • Quando si considera un ricevitore, amplificatore integrato o preamplificatore con un occhio verso usando un equalizzatore con esso, acquistarlo solo se ha un nastro o anello processore commutabile.
  • Verificare che l'equalizzatore non è impostato su modalità bypass.
  • Alcuni ricevitori hanno loop "accessorie". Questi funzionano come loop di nastro.

Come collegare altoparlanti convenzionali con una Bose equalizzatore


Bose è un produttore di fascia alta di altoparlanti e apparecchiature audio. Anche se i set di altoparlanti surround sound tipicamente includono tutto il necessario, è possibile acquistare il pareggio di per sé. L'equalizzatore Bose consiglia di collegare solo apparecchiature Bose al dispositivo; tuttavia, è possibile collegare qualsiasi altoparlante convenzionale per l'equalizzatore.

istruzione

1 Collegare in rete il pallone Bose, ma non accenderlo. Se si accende durante il collegamento degli altoparlanti, è possibile ricevere una scossa elettrica.

2 Posizionare il diffusore nella posizione desiderata, quindi eseguire i due fili che il retro del diffusore al posteriore dell'equalizzatore Bose.

3 Inserire i fili in una delle porte di connessione dell'altoparlante. Ogni porta è identificata dalla sua posizione (posteriore destra, centro, sinistra anteriore, etc.). Collegare i fili alla porta che meglio rappresenta la posizione del diffusore.

4 Spingere verso il basso le piccole ciocche di plastica situato accanto agli porte di connessione. Questo tiene il filo inserito in posizione, impedendo l'altoparlante si scolleghi.

5 Ripetere il processo con i restanti diffusori convenzionali.

equalizzatori esterni sono un po 'gli elementi meno comuni di sistemi car audio rispetto agli anni precedenti, soprattutto perché aftermarket ricevitori caratteristica abbastanza sofisticati equalizzatori incorporati. Tuttavia, per gli appassionati di audio che cerca il massimo in termini di qualità del suono, un equalizzatore car audio utilizzato in combinazione con amplificatori esterni offre una maggiore flessibilità nel modo in cui si configura il suono del vostro sistema car audio.

istruzione

1 Collegare un cavo patch RCA tra le uscite della vostra autoradio "fronte, destra e sinistra" preamplificatore e jack del Equalizer "anteriori sinistro e destro di ingresso". Abbinare i colori sulle spine con quelli sui martinetti --- rosso con rosso e nero al bianco.

2 Collegare un cavo patch RCA tra le uscite della vostra autoradio "posteriore, destra e sinistra" preamplificatore e jack del Equalizer "posteriore sinistro e destro di ingresso". Abbinare i colori sulle spine con quelli sui martinetti --- rosso con rosso e nero al bianco.

3 Collegare un cavo patch RCA tra "anteriore, sinistro e destro Ouput" jack del vostro equalizzatore e jack dell'amplificatore "frontali destro e sinistro". Abbinare i colori sulle spine con quelli sui martinetti --- rosso con rosso e nero al bianco.

4 Collegare un cavo patch RCA tra "posteriore, sinistro e destro Ouput" jack del vostro equalizzatore e jack dell'amplificatore "posteriori destro e sinistro". Abbinare i colori sulle spine con quelli sui martinetti --- rosso con rosso e nero al bianco.

Come collegare un equalizzatore grafico a un sistema separato


Un equalizzatore grafico è un'unità che può alterare frequenze sonore specifiche. Ad esempio, frequenze basse sono considerati nulla inferiore a 300 Hz. Regolazioni amplificando le frequenze sotto i 300 Hz si tradurrebbe in aumenti il ​​livello dei bassi. Equalizzatori vengono utilizzati per adattare il suono alle condizioni spaziali specifiche della stanza e ascoltatore preferenze. Collegamento di un equalizzatore per un impianto stereo è molto semplice da fare e può essere fatto utilizzando poco costosi cavi audio RCA.

istruzione

1 Individuare le porte "Audio Out" sul dispositivo sorgente. Questo è il dispositivo che sta giocando la musica - di solito un ricevitore stereo.

2 Come collegare un equalizzatore grafico a un sistema separato

cavi audio RCA trasmettono segnali audio.

Collegare i cavi audio RCA nelle porte "Audio Out" sul dispositivo sorgente. Assicurarsi che il cavo rosso è abbinato con il terminale rosso e il cavo bianco è abbinato con il terminale bianco.

3 Collegare l'altra estremità dei cavi RCA dentro i dell'equalizzatore grafico "audio o sorgente in" porti. Anche in questo caso, ricordatevi di abbinare i colori.

4 Accendere entrambi i dispositivi, riprodurre musica e testare l'equalizzatore grafico.

Come collegare il mio Home Audio Equalizzatore quando ho un lettore di cassette e un lettore CD


equalizzatori audio possono regolare le qualità timbriche della musica aumentando o diminuendo diverse frequenze del segnale per modellare il suono complessivo. Due coppie standard di cavi stereo collegano l'equalizzatore a un ricevitore o un amplificatore, che è collegato ad altri componenti stereo, come un registratore a cassette e lettore CD. I cavi stereo sono a colori per distinguere il canale audio sinistro dalla destra. Abbinando le spine stereo ai colori sulle prese, è possibile collegare un equalizzatore in pochi minuti. Utilizzare cavo stereo aggiuntivo per collegare il lettore piastra a cassette e CD.

istruzione

1 Collegare un set di cavi stereo alle prese di sinistra e di uscita a destra sulla parte posteriore del pareggio, poi collegare l'altra estremità al nastro 2 prese di ingresso di riproduzione Monitor sul retro dell'amplificatore o del ricevitore. Partita la spina bianca alla presa di sinistra e la spina rossa alla presa di destra. Jacks sono in genere codice colore per abbinare i tappi.

2 Inserire le spine su un secondo set di cavi stereo nei jack di ingresso sul pareggio e collegare l'altra estremità alla Tape 2 Monitor REC (record) jack all'amplificatore o ricevitore.

3 Collegare una terza serie di cavi stereo dai jack di ingresso (registrazione) sul ponte del nastro alle prese di uscita per il nastro 1 sul retro dell'amplificatore o del ricevitore. Collegare la quarta serie di cavi stereo da uscita (riproduzione) della piastra a cassette prese alle prese di ingresso Tape 1 sul amplificatore o ricevitore.

4 Collegare l'ultima serie di cavi stereo dai bianchi e rossi prese di uscita audio sul retro del lettore CD alle prese etichettati per un lettore CD sul retro dell'amplificatore o del ricevitore.

5 Premere il pulsante Tape Monitor sulla parte anteriore del l'amplificatore o il ricevitore per attivare l'equalizzatore per l'uso con gli altri componenti si è collegato all'amplificatore o al ricevitore.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare i componenti dalle prese elettriche, mentre si sta agganciando i cavi audio. Questo consentirà di evitare un possibile corto circuito.

Come collegare un Auto Equalizzatore grafico


Per gli audiofili più esigenti, le impostazioni dell'equalizzatore built-in di anche una unità di testa autoradio di fascia alta possono lasciare molto a desiderare. Se l'unità principale stereo offre uscite preamplificatore di tipo RCA, è possibile aggiungere un equalizzatore grafico tradizionale nel percorso del segnale tra l'unità principale e l'amplificatore. Un equalizzatore grafico dedicato consente la regolazione fine delle diverse gamme di frequenza e può andare un lungo cammino verso ottenere il vostro impianto stereo per suonare al meglio.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione del vostro equalizzatore ad una fonte di alimentazione a 12 volt che è sempre attiva. Se è stato installato un blocco alimentatore per la batteria per altri componenti, ad esempio, è possibile utilizzare la stessa fonte.

2 Collegare il cavo telecomando del pareggio ad una fonte di alimentazione che è solo quando la chiave è nella posizione accessoria o la macchina è in funzione. Molti installatori utilizzano i contatti Fusebox per gli alzacristalli elettrici. Il filo a distanza si accende l'equalizzatore e si spegne in modo che non scarica la batteria quando si spegne la macchina.

3 Collegare i cavi RCA dalle uscite sinistra e destra della vostra unità testa agli ingressi corrispondenti del pareggio. Utilizzare rosso per le connessioni del lato destro e bianco per sinistro.

4 Collegare le uscite RCA del vostro equalizzatore per l'amplificatore. Si dovrebbe già avere i cavi necessari collegati alle uscite della vostra unità principale.

Se sei una persona che ama veramente di modificare il suono del vostro sistema car audio, un equalizzatore grafico può essere solo la cosa giusta per te. Ci sono alcune condizioni preliminari per l'installazione di un equalizzatore grafico in macchina, però. Un equalizzatore grafico consentirà di bypassare l'amplificatore interno del ricevitore, in modo che il sistema deve avere amplificatori esterni per alimentare gli altoparlanti. E avrete bisogno di un ricevitore aftermarket, piuttosto che un ricevitore in fabbrica, perché l'equalizzatore grafico prende il segnale attraverso le uscite preamplificatore del ricevitore.

istruzione

1 Collegare l'equalizzatore ad una fonte di alimentazione. È possibile utilizzare gli stessi cavi di alimentazione che si impiegata con il ricevitore aftermarket. Collegare il filo giallo del cablaggio del pareggio a una fonte di alimentazione costante - uno che non viene spento con l'accensione. Alcuni equalizzatori anche avranno un filo rosso. Se è così, collegarlo ad una fonte di alimentazione a 12 volt commutata. Anche in questo caso, i collegamenti di alimentazione del ricevitore hanno la stessa codifica a colori. In ogni caso, collegare fisicamente i fili insieme da loro splicing - isolamento striscia fuori di ogni filo e poi unirsi a loro insieme - idealmente con saldatura, o, se non, con connettori a crimpare.

2 Collegare il cavo blu del cablaggio del pareggio al blu piombo "turn-on" del ricevitore aftermarket. Hai già avuto questo collegato all'amplificatore (s), così semplicemente attingere lo stesso cavo.

3 Come collegare un Auto Audio Equalizzatore grafico

Collegare un cavo RCA dall'uscita posteriore del ricevitore aftermarket agli ingressi dell'equalizzatore grafico. Potrai utilizzare cavi patch RCA standard per questo - cioè, cavi stereo con connettori RCA maschio su entrambe le estremità (vedere la foto).

4 Collegare cavi patch RCA dalle uscite del equalizzatore grafico agli ingressi dell'amplificatore (s). Il numero di cavi di connessione si esegue dipende dalla configurazione dell'amplificatore. Genere da due a tre sarà necessario fornire un segnale a tutti gli amplificatori in un sistema completo.

Come collegare un equalizzatore ad una Yamaha Natural Sound ricevitore AV Yamaha RX-V557


La Yamaha suono naturale AV Receiver RX-V557 è dotato di una serie di prese audio-video per collegare vari tipi di apparecchiature elettroniche, compreso un equalizzatore stereo. L'equalizzatore può essere utilizzato per scolpire le qualità tonali di una sorgente audio, ad esempio un CD, un lettore MP3, registrazione LP o un nastro. Avrete bisogno di due set di cavi audio stereo standard per collegare l'apparecchiatura.

istruzione

1 Inserire le due spine su un'estremità di un insieme di cavi stereo nei jack Record Out etichettate per una piastra di registrazione sul retro del ricevitore Yamaha. Collegare la spina bianca al canale audio sinistro e la spina rossa alla destra.

2 Inserire l'estremità opposta dei cavi nelle prese "LINE IN" sul pareggio.

3 Collegare un secondo set di cavi audio dalle prese di uscita linea l'equalizzatore alle prese di riproduzione per i collegamenti ponte nastro sul retro del ricevitore Yamaha.

Vuoi ottenere il miglior suono possibile in assoluto in auto? Quindi prendere in considerazione l'aggiunta di un equalizzatore per il sistema. Un equalizzatore non è giusto per ogni sistema. È necessario inviare l'output dell'equalizzatore per fuoribordo amplificatori, quindi non è un elemento è possibile aggiungere su un sistema di fabbrica. Ma nelle giuste circostanze, un equalizzatore permette di regolare le bande di frequenza specifiche esattamente, in modo da poter comporre esattamente ciò che si desidera ascoltare proveniente attraverso gli altoparlanti.

istruzione

1 Come collegare un equalizzatore In un Car Stereo

Collegare un cavo patch RCA tra l'uscita del ricevitore stereo della vostra auto e ingressi RCA del equalizzatore grafico. Utilizzare cavi stereo con connettori RCA maschio.

2 Collegare le uscite del equalizzatore agli ingressi RCA di amplificatori. Quanti cavi è necessario dipenderà dal numero di amplificatori nel sistema. Nella maggior parte dei casi, sarà necessario 2:58 per collegare l'equalizzatore agli ingressi di amplificatori.

3 Collegare l'equalizzatore a 12 volt. Utilizzare gli stessi collegamenti di alimentazione utilizzato per collegare amplificatori e ricevitore. filo giallo del pareggio deve essere collegato ad una fonte di alimentazione costante, uno che non è spento con l'accensione, e il filo rosso (non sempre presente) ad una fonte di alimentazione a 12 volt commutata.

4 Splice i fili stripping isolamento dalla fine di ciascun filo e quindi la saldatura o aggraffatura insieme.

5 Collegare il pareggio di blu "turn-on" portare a filo blu del ricevitore. Questo trasforma il pareggio quando il ricevitore è acceso.

Come collegare un equalizzatore 901 a un ricevitore Denon


L'equalizzatore 901 prodotto da Bose aggancia ad un amplificatore o ricevitore, ad esempio un Denon. Il 901 regola l'audio in una serie di frequenze per personalizzare il suono di gusti individuali. Due cavi stereo collegano l'equalizzatore al secondo set del ricevitore di Tape-piattaforma per inviare il segnale audio non elaborato al 901, poi di nuovo al ricevitore per la riproduzione. Il Denon può essere commutato in pochi secondi per attivare o bypassare il circuito per l'equalizzatore.

istruzione

1 Spegnere l'equalizzatore Bose 901 e il ricevitore Denon.

2 Collegare un'estremità di un cavo stereo alle uscite "Tape 2" sul retro del Denon, collegare il connettore del cavo bianco nell'uscita sinistra e il rosso all'uscita destra.

3 Collegare l'altra estremità del cavo alla coppia di ingressi sul retro del 901.

4 Collegare il secondo cavo stereo dai 901 uscite agli ingressi "Tape 2" della Denon.

5 Accendere i due componenti. Premere il pulsante "Tape Monitor" sul Denon per inviare il segnale audio non elaborato al 901 per l'equalizzazione. Premere nuovamente il pulsante per spegnere il collegamento con l'equalizzatore.

In quanti modi diversi Posso collegare il mio stereo di casa equalizzatore?


equalizzatori stereo domestici sono un ottimo modo per personalizzare il suono del vostro impianto audio casa al vostro gusto. Le camere dispongono di qualità sonore uniche e talvolta avranno un effetto negativo sulle prestazioni del sistema audio. EQ sono abitualmente utilizzati nella musica dal vivo tra il mixer e gli amplificatori, ma un tale accordo non è comune in home audio.

Motivi per equalizzatori

La maggior parte delle camere in case residenziali sono rettangolari con superfici parallele. Questo è grande per l'organizzazione spaziale e per la costruzione efficiente, ma per la riproduzione del suono, riflessioni può essere un problema. La camera in sé risuonerà a frequenze interessate dalle sue dimensioni, arredi e numero di superfici. Gli equalizzatori sono ideali per i sistemi audio di fine-tuning a camere specifiche, fornendo in tal modo il controllo sulla maggior parte delle frequenze problema. Per lavorare in modo efficace, l'equalizzatore viene inserito nella catena del segnale dopo dispositivi come giradischi e lettori CD, ma prima che l'amplificatore di potenza che spinge gli altoparlanti.

livello di linea

Equalizzatori sono dispositivi a livello di linea, cioè, lavorano allo stesso livello come i segnali audio in movimento tra i componenti e il ricevitore. All'interno del ricevitore, questi segnali vengono indirizzati dagli interruttori sul pannello frontale che operano come un tipo di mixer. Sempre all'interno del ricevitore, audio è diretta ad un amplificatore, ed infine alle uscite altoparlanti. Come con configurazioni di musica dal vivo, il luogo ideale per l'equalizzatore grafico è tra gli interruttori e la sezione di amplificazione. Per fare questo, guardiamo alla sezione del nastro.

Collegamento Equalizer

macchine a nastro a sistemi di home audio hanno il compito di funzioni di registrazione e riproduzione. Dove altri componenti hanno una coppia di connettori, registratori hanno due - una coppia è un input, l'altro è un'uscita. L'ingresso del nastro è posizionato dopo gli altri componenti in modo da poter registrare da loro. L'unico modo per collegare un equalizzatore grafico in modo che colpisce audio da tutti i componenti è collegarlo alle prese nastro. La maggior parte degli equalizzatori sono dotati di prese supplementari sul retro per la ri-collegare la macchina a nastro.

In-Line Connection

È possibile collegare il pareggio tra il ricevitore e un componente. L'equalizzatore funziona nello stesso modo, con lo stesso effetto, tuttavia interesserà solo tale componente. Collegamento di un giradischi e un lettore CD in questo modo avrebbe richiesto equalizzatori separati per ciascuna, e anche allora, la sezione radio del ricevitore non sarebbe equalizzato.

Il TEAC EQA-10 è un equalizzatore grafico stereo con un totale di 10 bande regolabili per ciascuno dei canali sinistro e destro. Esso contiene tre canali di ingresso separati e modalità selezionabili per scopi di monitoraggio in tempo reale e su nastro. Il display a LED mostra le prestazioni della macchina in tutte le bande di frequenza, e gli indicatori di ritaglio sopra ciascuno dei cursori di guadagno indicare se ci sono dei canali di sovraccarico.

istruzione

Modalità PreAmp

1 Assicurarsi che l'amplificatore e la EQA-10 sono entrambi spenti. Girare il guadagno e volume master dell'amplificatore a zero. Impostare tutti i cursori EQ sul VEQ-10 al centro "linea dello zero."

2 Controllare il retro del pannello dell'amplificatore per i tipi di collegamenti disponibili. Per uso home audio, le prese "preamplificatore" sono preferibili. Collegamento del EQA-10 utilizzando queste prese si applicano gli effetti EQ a tutti gli altri dispositivi collegati al proprio amplificatore, senza interrompere la catena del segnale. Collegare le prese "PreAmp Out" alle prese "Input" sul retro del EQA-10. Collegare i jack "output" sulla VEQ-10 alle prese "preamplificatore" sul retro dell'amplificatore.

3 Accendere l'amplificatore, e accendere l'EQA-10 premendo il tasto "Power" sul lato sinistro del pannello frontale. Utilizzare l'amplificatore come normale e regolare i cursori sul EQA-10 per creare gli effetti di tono-shaping desiderate per la vostra musica.

Modalità Monitor Tape

4 Utilizzare la modalità tape monitor Se l'amplificatore non dispone di un insieme di connessioni preamplificatore. Collegare gli ingressi "LINE IN" sul retro del EQA-10 ai "deck" uscite sul retro dell'amplificatore. Collegare gli ingressi "Tape Deck" dall'amplificatore alle EQA-10 prese "Line Out".

5 Attivare la modalità "Tape Monitor" dell'amplificatore. Spegnere l'interruttore "nastro" sul lato destro del pannello EQA-10 su "On".

6 Gioca un po 'di musica attraverso l'amplificatore per garantire che tutti i collegamenti siano corretti. Non tutti i produttori utilizzano le stesse convenzioni per "ingresso" e "uscita". Alcuni di loro usano la definizione opposta, cioè saranno tutti devono essere invertiti per ottenere il percorso del segnale corretto delle connessioni. Se si può vedere il display a LED sulla parte anteriore del EQA-10 in movimento, l'unità sta ricevendo una sorgente di ingresso corretta.

Come collegare un riverbero stereo di casa ad un equalizzatore


Collegare un'unità di riverbero stereo di casa per un equalizzatore per aggiungere un effetto spaziale al suono in fase di elaborazione prima che raggiunga l'amplificatore. unità riverbero lavoro emulando il modo in cui un suono viaggia in un dato spazio. Può essere usato per dare un impianto stereo un suono che può essere percepita simile a una performance di musica dal vivo. L'equalizzatore viene utilizzato per ridurre o aumentare le frequenze basse, medie e alta gamma per il gusto di chi ascolta. Effettuare i collegamenti corretti tra l'unità di riverbero stereo e il vostro pareggio in meno di cinque minuti.

istruzione

1 Collegare il lettore CD, sintonizzatore giradischi o la radio per l'unità di riverbero stereo con una coppia di cavi RCA. Partita uno rosso e bianco estremità del cavo ai connettori opportunamente colorate su presa "Line Out" del dispositivo di ascolto. Abbinare le altre estremità per colore alla presa "Line In" dell'unità riverbero stereo.

2 Collegare l'unità di riverbero stereo al pareggio con un altro paio di cavi RCA. Inserire un'estremità rosso e bianco nella presa "Line Out" dell'unità di riverbero, e gli altri nella presa "Line In" del pareggio. Match le estremità dei cavi ai connettori multicolori come avete fatto prima.

3 Collegare il pareggio al ricevitore amplificatore stereo con la coppia rimanente di cavi RCA. Collegare le estremità bianche e rosse del cavo nella presa "Line Out" del pareggio e l'altra estremità nella presa "Line / Aux In" il ricevitore del stereo.

4 Accendere tutti i dispositivi e selezionare la "Linea / Aux Input" sul ricevitore stereo dal suo pannello anteriore. Molti ricevitori casa dispongono di un pulsante "Source" o "Input" per la selezione di questo tipo di elaborazione del segnale, che poi indirizza il suono dal riverbero stereo e equalizzatore unità agli altoparlanti.

Come collegare frequenza equalizzatori e Boosters a Stereo


La console di intrattenimento domestico non è completa senza un equalizzatore. Molti dispositivi sono dotati di un costruito in; ma se il vostro non, l'installazione di un equalizzatore è il modo migliore per assicurare che l'audio suona perfetto con la selezione degli altoparlanti prescelto.

Le case discografiche hanno cominciato usando le tecniche di equalizzazione negli anni '50, e presto questi controlli hanno trovato la loro strada in sistemi home audio.

Quando si lavora in uno studio di registrazione, avendo un equalizzatore vi aiuterà a assicurare che la tua voce suona sempre il suo meglio.

Tutti i suoni producono vibrazioni ad un certo livello di frequenza. Equalizzatori aiutano a scegliere quali si desidera ascoltare di più.

istruzione

1 Guarda dietro l'unità di equalizzazione. Dovreste vedere due serie di due jack. Una etichetta "uscita" e una etichetta "Input". Le prese sul pareggio dovrebbe essere RCA-stile.

2 Guardate dietro il vostro impianto stereo. Vedrete due prese che sono progettati per l'uscita audio. Questi saranno succedendo nel vostro equalizzatore.

3 Guardate i vostri due cavi RCA. Una estremità del cavo va nel jack di uscita del vostro stereo. Potrai inserire l'altra estremità di questi nella presa di ingresso del pareggio.

4 Collegare il cavo RCA rimanente. Una estremità andrà in uscita dell'equalizzatore, l'altra in altoparlanti.

5 Gioca audio attraverso il dispositivo. Sarete in grado di modificare i livelli di frequenza spostando i cursori.

Il Yaesu FT-1000D è una radio amatoriale con più prese per collegare accessori come altoparlanti esterni, un microfono, mixer preamplificatore e equalizzatori. Un mixer preamplificatore per un microfono collegato tra il microfono e la radio FT-1000D. RCA sul retro del componente collegare con un cavo RCA-tipo ad un equalizzatore. Se si prevede di collegare un equalizzatore stereo, essere consapevoli del FT-1000D è una radio mono, quindi sono necessari solo i canali audio destro sul equalizzatore per il collegamento.

istruzione

1 Collegare il microfono alla presa di ingresso del preamplificatore.

2 Collegare il cavo del microfono 8 pin dalla presa di uscita sul preamplificatore alla presa "MIC" nell'angolo in basso a sinistra del pannello frontale FT-1000D. Orientare la spina di allinearsi con gli otto fori nella presa "MIC".

3 Collegare un cavo RCA dal jack "Phono Out" sul retro del FT-1000D all'ingresso del canale sinistro sul retro dell'equalizzatore.

4 Collegare il secondo cavo RCA dal jack "phono" sulla parte posteriore del FT-1000D al jack di uscita del canale sinistro sul retro del pareggio.

equalizzatori piramide sono utilizzati in sistemi audio per fornire un maggior grado di controllo del sistema. L'equalizzatore prende l'uscita del ricevitore auto, lo modifica in base alle impostazioni dell'utente e quindi invia l'output risultante di amplificatori auto esterni. Cablaggio l'equalizzatore è semplicemente una questione di installarlo nella configurazione preesistente del vostro sistema.

istruzione

1 Scollegare i cavi di connessione RCA che corre tra il ricevitore e l'amplificatore auto alla fine dell'amplificatore. Collegare i jack rosso e bianco sulla fine delle corde nelle prese "Hi input" a piramide l'equalizzatore.

2 Collegare un set di connettori RCA ai jack di uscita del pareggio piramide. Collegare l'altra estremità dei cavi di connessione RCA nelle prese di ingresso dell'amplificatore (questi sono gli stessi jack si è collegato il primo set di cavi RCA da).

3 Allentare i morsetti a vite sul vostro amplificatore per "PWR +", "GND-" e "REM". Far scorrere i fili dalla spina di cablaggio della Piramide pareggio nei terminali, corrispondenti al filo rosso di "PWR +", il filo nero al "GND-" e il filo arancione al "REM". Serrare le viti per tenere i fili.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com