collegare garmin 60csx con astro 220

Il Garmin 60CSx funge da dispositivo di sicurezza perfetto quando entroterra trekking grazie alla capacità dell'unità di creare un percorso virtuale per voi da seguire. Lungo il viaggio, la Nikon D200, una macchina fotografica reflex digitale, in grado di catturare il paesaggio mozzafiato che si possono incontrare. È inoltre possibile collegare i due dispositivi al fine di salvare le coordinate esatte e intestazione di ogni foto scattata. Questa funzione può essere utile se si vuole tornare alle stesse macchie o condividerli con gli altri ragazzi.

istruzione

1 Collegare il cavo MC-35 del Nikon a 10-pin terminale remoto della D200, che si trova sulla parte anteriore della videocamera a sinistra della lente. Togliere il tappo dal terminale per accedere al plug-in.

2 Collegare il cavo D-sub a 9 pin alla fine 10-pin del cavo MC-35.

3 Agganciare l'altra estremità del cavo D-sub a 9 pin nella parte posteriore del vostro 60CSx.

4 Potenza su entrambi i dispositivi.

5 Premere "Menu" per due volte sul 60CSx. Questo apre schermata iniziale del dispositivo.

6 Apri "Interface".

7 Selezionare "Formato dati seriali".

8 Selezionare "NMEA in / out NMEA." Questo permette al 60CSx di riconoscere il collegamento con il Nikon D200.

9 Scatta foto con la D200. Le coordinate e le informazioni sulla direzione farà risparmiare a ciascuna foto fino a quando i due dispositivi rimangono collegati e accesi.

Come guadagnare Reception Extra con il Garmin Astro 220


Il Astro 220 è un dispositivo GPS prodotto da Garmin per essere utilizzato come sistema dog-tracking. Si inserisce una estremità del dispositivo intorno al collo del vostro cane come un collare; la parte palmare del dispositivo viene utilizzato per mostrare posizione esatta del vostro cane. In alcune situazioni, la ricezione da una metà del dispositivo ad un altro potrebbe non essere sufficiente o mandato di miglioramento; .se questo è il caso, è possibile adottare misure per ottenere una migliore ricezione con il vostro Garmin Astro 220.

istruzione

1 Regolare la temperatura del vostro Garmin Astro 220. La reception sarà meglio se il dispositivo viene conservata e utilizzata a temperature comprese tra 32 e 77 gradi Fahrenheit.

2 Sostituire le batterie del vostro Garmin Astro 220 regolarmente per migliorare la sua ricezione. Utilizzare due batterie alcaline AA, batterie al litio o NiMH.

3 Tenere il DC 30 - la componente collare di cane - del vostro Garmin Astro 220 completamente carica per una migliore ricezione. Il DC 30 può essere caricata collegando il dispositivo alla rete elettrica nel vostro veicolo a motore utilizzando il cavo in dotazione con il Garmin Astro 220. Quando il DC 30 è carico, il LED blu sul dispositivo si spegne.

4 Puntare l'antenna della parte palmare del dispositivo verso l'alto quando è in uso. Il collare dovrebbe anche essere posizionato in modo che l'antenna sia rivolta verso l'alto per una ricezione ottimale.

5 Stare in uno spazio aperto all'esterno, lontano da alberi e altre strutture alte per acquisire il segnale satellitare. Una volta che il segnale viene trovato, prestare attenzione al livello della batteria; il numero di barre vi dirà quanto è forte la reception è come ci si sposta in giro.

Trovare il vostro cane in erba alta o aree ricche di boschi è difficile e richiede tempo. Quando in campo con i vostri cani, è essenziale sapere dove sono. Il Garmin Astro 220 è un dispositivo GPS che funziona in congiunzione con l'unità di collare di cane DC 40 per monitorare il vostro cane. Un'icona sul Astro vi dice anche se il vostro cane è seduto, sul punto, correre o Treeing un bersaglio.

istruzione

Acquisire il segnale satellitare

1 Andare al di fuori di una zona con una chiara visione del cielo, senza ostacoli da parte sovrastante alberi o piante di alto fusto.

2 Accendere il Astro 220 premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione situato nella parte superiore dell'apparecchio. Accendere il DC40 premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione posto sul lato dell'apparecchio.

3 Guarda le barre del segnale satellitare GPS in alto a sinistra dello schermo Astro. Quando hanno trasformato il nero, l'Astro ha agganciato i satelliti. Una luce rossa lampeggia sul DC40 mentre è alla ricerca di satelliti, e lampeggia due volte più veloce quando ha acquisito il segnale.

4 Mettere il collare di cane sul cane dopo il collare ha agganciato i segnali satellitari. L'antenna VHF rivolta verso l'alto.

Calibrare la bussola

5 Andare fuori lontano da qualsiasi oggetti che hanno un campo magnetico. Per esempio, non stare vicino alla tua auto o sotto le linee elettriche.

6 Premere il pulsante "Dog" che si trova alla sinistra del pulsante rotondo centrale "Rocker".

7 Premere il tasto "Menu". Il pulsante "Menu" si trova in basso a destra del pulsante centrale "Rocker".

8 Evidenziate "Calibrazione bussola" con il tasto "rocker" per spostare il cursore. Premere Invio."

9 Selezionare "Start" e premere "Invio".

Passare il vostro cane e visualizzarne lo stato

10 Evidenziare "Dog" con il tasto "Rocker" e premere "Invio".

11 Evidenziare "Vai a" e premere "Invio".

12 Seguire la linea evidenziata sulla mappa per il cane.

13 Evidenziare "Dog" e premere "Invio" per trovare lo stato del vostro cane. La pagina "Dog Tracker" si aprirà. La metà superiore della pagina indica la direzione per il cane. La parte inferiore mostra quanto lontano il cane è e un'icona dello stato del vostro cane, come ad esempio "Sitting" o "Running".

Marcatura Sedi

14 Inizia una nuova caccia sul Astro al vostro veicolo per marcare la sua posizione. Questo vi permetterà di navigare facilmente tornare all'auto. Premere il tasto "Menu" due volte.

15 Selezionare "Start Nuovo Hunt" e premere "Invio". posizione della tua auto sarà salvato come "Truck".

16 Premere il tasto "Mark" per salvare la posizione corrente. Il pulsante "Mark" si trova in basso a sinistra del pulsante centrale "Rocker".

17 Evidenziare "Nuovo" e premere "Invio" per digitare un nome per la posizione. Una tastiera pop-up.

18 Evidenziare "OK" e premere "Invio".

Consigli e avvertenze

  • L'Astro 220 e DC40 non monitorare il vostro cane fino a quando entrambi i dispositivi hanno acquisito i segnali satellitari. Entrambi i dispositivi devono avere anche la carica della batteria.

Garmin è una società che ha fornito di navigazione e comunicazione prodotti dal 1989. Il Garmin Astro 220 è un dispositivo mobile Global Positioning System realizzati appositamente per i motociclisti. Per migliorare l'esperienza utente Astro 220, si ha accesso a servizi online, come ad esempio avvisi autovelox, aggiornamenti sul traffico ed eco-percorsi. È possibile iscriversi solo a questi servizi online dopo che il dispositivo è stato correttamente registrato. Registrando il Astro 220, riceverete anche gli ultimi aggiornamenti software e informazioni sui richiami dei prodotti.

istruzione

1 Visita il sito web Garmin per scaricare e installare, sul computer, una copia gratuita del software Garmin Communicator Plugin.

2 Collegare un'estremità del cavo USB di Garmin alla porta USB situata sul retro del Astro 220. Collegare l'altra estremità del cavo alla porta USB del computer.

3 Aprire il programma di Garmin Communicator Plugin sul computer.

4 Fai clic sul link al sito My Garmin che viene etichettato come "Registrazione del Garmin prodotto." Selezionare "Automotive".

5 Inserisci il tuo nome utente e password Garmin. Fai clic su "Accedi". Se non avete mai usato il sito My Garmin prima, clicca sul link "Crea account". Sarà quindi in grado di creare un nome utente e una password.

6 Digitare il numero di serie del Astro 220 nel campo designato. Il numero di serie si trova nel vano batteria del dispositivo. Attendere che il software plugin completa la registrazione del dispositivo.

Come utilizzare il Garmin 60CSX per Geocaching


GPS "cacciatori di tesori" può utilizzare il Garmin 60CSX per individuare le cache nascosti in tutto il mondo. L'unità GPS palmare è dotato di una funzione di geocache ed è compatibile con il Garmin comunicazione plug-in - un plug-in scaricabile che permette al 60CSX di comunicare con i siti Internet geocaching. Questo strumento semplifica il processo di caricamento cache per il proprio dispositivo GPS Garmin, così sarete pronti per la vostra prossima avventura geocaching all'aperto.

istruzione

Caricare le informazioni della cache

1 Scarica il plug-in Garmin Communicator da Garmin.com. Questo plug-in gratuito consente di caricare dati del waypoint direttamente dai siti web di geocaching. Lo troverete cliccando su "Supporto" sulla homepage Garmin e selezionando "Software". Le informazioni scaricare plug-in si trova all'interno del collegamento "Software aggiuntivo".

2 Entra per Geocaching.com per trovare e caricare le informazioni di cache al vostro Garmin 60CSX. Se non sei ancora membro, è necessario registrarsi presso il sito web prima di ricerca di cache nascoste. L'iscrizione base è gratuita.

3 Clicca su "Hide and Seek una cache" per la ricerca di geocache nascosti. È possibile cercare per codice postale, indirizzo, stato o da coordinate GPS.

4 Scorrere la pagina dei risultati di ricerca per vedere che le cache si desidera trovare. Troverete ulteriori informazioni sulla cache facendo clic sul suo nome.

5 Fare clic sull'icona piccola GPS accanto al nome della cache per caricare le informazioni waypoint al dispositivo GPS Garmin 60CSX. Avrete bisogno di collegare il dispositivo GPS al computer prima di procedere.

6 Selezionare la scheda "Garmin". Se il plug-in Communicator non è installato sul computer ancora, ti verrà richiesto di installarlo ora.

7 Fare clic su "Trova il mio dispositivo" per individuare il dispositivo GPS. Esso deve essere collegato al computer in modo che il sito web per riconoscerlo.

8 Fare clic sul pulsante "Write" per trasferire i dati della cache al vostro Garmin 60CSX.

Geocaching Con il 60CSX

9 Premere il tasto "Trova" sul dispositivo Garmin GPS 60CSX.

10 Selezionare l'icona "Geocache" per visualizzare le posizioni geocache attualmente salvate sul dispositivo.

11 Evidenziare una cache della lista che si desidera trovare o ottenere ulteriori informazioni utilizzando i pulsanti di navigazione sul dispositivo. Premere il tasto "Enter" per selezionare una cache e aprire la relativa pagina informativa.

12 Evidenziare il "Vai" e premere il tasto "Enter" per impostare la cache, come la posizione di destinazione sul dispositivo GPS. Il dispositivo è ora in "modalità di navigazione geocache." Oltre alle indicazioni per l'ubicazione precisa della cache nascosta, si vedrà indizi e ulteriori commenti nel campo commenti della finestra di navigazione.

Tips & Tricks per il Garmin 60CSX


Caratterizzato mappa di base MapSource BlueChart preinstallato sul dispositivo e precisione di posizionamento di fino a 40 piedi e uno slot per schede microSD per il caricamento di nuove mappe sul dispositivo, dispositivo di navigazione personale 60CSX di Garmin è stato sviluppato per l'uso da escursionisti e camper. Oltre ad avere tutte le funzioni di base di un GPS, la 60CSX viene con la sua quota di funzioni ausiliarie. Leggi su alcune delle sue opzioni più avanzate per migliorare l'utilizzo del dispositivo.

Trova il tuo Way Utilizzando bussola elettronica del dispositivo

Anche se il vostro Garmin 60CSX mostra direzioni cardinali sulla mappa che visualizza la posizione, si tratta inoltre di una bussola elettronica e una funzione chiamata "Sight & Go" che ti aiuta a trovare la strada per un punto di riferimento visibile. Per accedere all'applicazione "Sight & Go", aprire il menu "bussola" dal display principale e selezionare "Sight & Go". Tenere il dispositivo a livello degli occhi e puntare in direzione del punto di riferimento che si desidera navigare fino a che i due segni di riferimento entrano in linea con l'altro. Una volta che i marcatori sono allineati, premere il tasto "Enter", premere "Set Course" e toccare "Vai a". La bussola non mancherà di tenere una rubrica sul punto di riferimento in avanti, vi tiene nella giusta direzione.

Tracciare la vostra altitudine

Oltre alla sua funzione come dispositivo di mappatura, il Garmin 60CSX supporta inoltre letture dell'altitudine sulla sua pagina "Altimetro". Oltre alla semplice lettura della vostra altitudine, è possibile mappare le variazioni di altitudine durante il corso del vostro viaggio accedendo l'opzione "Plot corso Distanza". Selezionare l'opzione dal menu e selezionare la distanza durante il quale si desidera l'altimetro attivato. È possibile fare riferimento a questa pagina in qualsiasi momento durante la distanza di leggere un grafico di come l'altitudine è cambiato.

Trovare Sole e Luna dati

Il Garmin 60CSX offre una cache di informazioni riguardanti albe, tramonti e le fasi lunari per numerose regioni. Inoltre, accedendo l'opzione "Sole e Luna" dal menu principale, è possibile trovare informazioni relative al sole e la luna di luoghi diversi da posizione corrente. È sufficiente evidenziare i campi presenti nella pagina "Sole e Luna" per cambiarli a tempi e luoghi diversi.

Istruzioni Garmin 60CSx


Il Garmin GPSMAP 60CSx è un dispositivo GPS portatile che è dotato di tecnologia di localizzazione precisa e molto sensibile della Garmin. Il dispositivo non richiede di utilizzare il computer, ma la connessione al PC è in grado con un cavo di collegamento USB. Il GPSMAP 60CSx ha una capacità di memorizzazione portatile, che consente di memorizzare mappe e informazioni aggiuntive su una scheda micro SD.

istruzione

L'inizializzazione

1 Spingere verso il basso e tenere premuto il tasto "Power" fino a che il dispositivo si accende.

2 Tenere il dispositivo in mano e inclinarlo verso l'alto.

3 Leggere i messaggi di stato che appaiono sullo schermo del dispositivo. Il primo messaggio dovrebbe leggere "Locating Satelliti", seguito da "Acquisizione del segnale satellitare." Questi messaggi indicano il dispositivo sta raccogliendo i dati sulla posizione utilizzando i segnali satellitari.

4 Premere il pulsante "Pagina" fino a visualizzare la pagina della mappa. La pagina di carta è una pagina che visualizza una mappa. Il dispositivo è ora pronto per l'uso.

Impostazione della posizione corrente

5 Tenere il Garmin 60CSx in mano.

6 Spingere verso il basso e tenere premuto il tasto "Mark", il secondo pulsante dal basso a sinistra, fino a visualizzare un'immagine dello schermo che dice "Mark Waypoint". Questa è la pagina Marca waypoint.

7 Scorrere fino a "OK" sullo schermo utilizzando il tasto a bilanciere, il tasto cerchio direzionale situata a metà inferiore del dispositivo.

8 Premere il tasto "Enter", che si trova in basso a destra del dispositivo, per accettare il nome predefinito fornito e il simbolo per la posizione.

9 Passare a tutte le finestre di informazioni sullo schermo utilizzando il Selettore per modificare le informazioni di un campo le cui impostazioni di default non si vuole accettare.

10 Premere "Enter", che aprirà la tastiera su schermo.

11 Inserire le informazioni modificate utilizzando la tastiera su schermo.

12 Passare a "OK" utilizzando il Selettore, quindi premere il tasto "Enter".

Consigli e avvertenze

  • È necessario inizializzare il Garmin GPSMAP 60CSx sul suo primo utilizzo.
  • Non sarà in grado di ricevere i segnali satellitari, se siete al chiuso.

unità GPS di Garmin 60CSx è progettato per aiutare gli escursionisti guida o zaino in spalla attraverso il deserto con le mappe topografiche. Il dispositivo è dotato di numerose funzioni utili tra cui un involucro impermeabile e la possibilità di caricare le rotte. E, come per gli altri modelli di GPS, Garmin offre anche aggiornamenti software gratuiti per la vita. Gli aggiornamenti snellire l'interfaccia utente, correggere i bug e migliorare il sistema operativo.

istruzione

1 Scaricare e installare "WebUpdater" on-line.

2 Apri "WebUpdater."

3 Agganciare il GPS al computer utilizzando il cavo USB di 60CSx. WebUpdater cercherà in linea per gli aggiornamenti software automaticamente.

4 Fai clic su "Sì" quando viene richiesto di scaricare e installare gli aggiornamenti per il vostro 60CSx.

Suggerimenti per il Garmin 60CSx


Il Garmin 60CSx è un dispositivo di sistema di posizionamento globale tenuto in mano (GPS) che possono aiutare a trovare la posizione di sempre e ovunque. Garmin mercati come un dispositivo ideale per i campeggiatori ed escursionisti, in parte grazie ad un chip GPS aggiornato in grado di ricevere un segnale, anche in canyon o in campeggio in una fitta foresta. Ci sono diversi suggerimenti e strategie per ottenere il massimo dal vostro dispositivo 60CSx.

MicroSD Card

Il dispositivo 60CSx è dotato di una scheda microSD di memoria flash a 64 megabyte. Il dispositivo utilizza questa carta per caricare le mappe e altri dati GPS. Gli utenti non sono limitati alla scheda di memoria originale. È possibile aumentare la capacità del dispositivo di memorizzazione con l'acquisto di una scheda microSD ad alta capacità da qualsiasi rivenditore di elettronica.

Batterie

Il Garmin 60CSx utilizza batterie AA e può ospitare entrambe le batterie nichel-metallo idruro (NiMH ricaricabili) o alcaline usa e getta. Il vano batteria si trova sul retro del dispositivo. Qualunque sia il tipo di batteria in uso, segnarlo in impostazioni del software del dispositivo in modo che il dispositivo può meglio segnalare la durata residua della batteria. Premere il tasto "Menu" due volte. selezionare "Setup" e premere il tasto "Enter". Fai clic su "Sistema" e scegliere "NiMH" o "alcalina" nella lista della batteria.

Intensità retroilluminazione

La luminosità dello schermo sul 60CSx può essere regolata per prolungare la durata della batteria. Per regolare la luminosità dello schermo, premere e rilasciare il pulsante, situata sulla sommità del dispositivo del dispositivo "Power". Premere il bordo inferiore del tasto centrale bilanciere per abbassare la luminosità dello schermo o spingere il bordo superiore per renderlo più luminoso. Premere "Enter" per salvare le impostazioni.

Satellite il ripristino della connessione

Il Garmin 60CSx a volte può uscire di sincronizzazione con i satelliti che inviano segnali direzionali. Potrebbe essere necessario reimpostare la sua connessione con i satelliti se non è possibile ottenere un buon segnale o se hai preso il dispositivo a più di 600 miglia dal punto in cui è stato utilizzato. Premere "Menu" sul frontale del dispositivo. Scorrere verso il basso e fare clic su "nuovo percorso". Il dispositivo sarà ora risincronizzazione con i satelliti.

Testo di guida

Per trovare un percorso verso una destinazione, il dispositivo tipicamente mostra solo una mappa grafica con linee che indicano la pista si dovrebbe seguire. In alternativa, è possibile attivare il testo guida sullo schermo, soprattutto quando in una città affollata o per ulteriori chiarimenti. Quando si utilizza la mappa su schermo, premere il tasto "Menu" per aprire le opzioni della mappa del dispositivo. Utilizzare il tasto a bilanciere per scorrere verso il basso per "Orientamento testo" quindi premere "Invio". Fai clic su "Mostra sempre", "Mai Show" o "Mostra in navigazione" per attivare il testo sullo schermo acceso o spento.

Come utilizzare un Garmin 60CSx


Il Garmin 60CSx è un'unità GPS palmare con un ricevitore extra-sensibile con una migliore ricezione progettato in modo da poter utilizzare durante le vostre passeggiate nei boschi o per le direzioni passo-passo guida. Il 60CSx è precaricato con le mappe degli Stati Uniti. Prima di utilizzare il Garmin 60CSx, è necessario mettere nelle due batterie "AA". Inoltre, il 60CSx utilizza segnali satellitari per individuare la propria posizione in modo l'unità deve essere inizializzato la prima volta che si utilizza.

istruzione

Mettere nelle batterie

1 Rimuovere il coperchio della batteria si trova sul retro della Garmin 60CSx ruotando l'anello a D di un quarto di giro in senso orario. Estrarre delicatamente il coperchio della batteria.

2 Posizionare le batterie nel 60CSx. Controllare il diagramma di polarità della batteria all'interno del vano batterie per posizionare correttamente le batterie.

3 Riposizionare il coperchio della batteria mettendo slot inferiore sopra la scheda nella parte inferiore dell'unità e delicatamente spingendolo in posizione. Serrare l'anello a D di un quarto di giro in senso antiorario per bloccare il coperchio.

Inizializzazione Il Garmin 60CSx

4 Premere il tasto di accensione situato sulla parte superiore dell'unità e tenerla fino a quando si sente un tono. La pagina Satellite caricherà automaticamente dopo una pagina di benvenuto.

5 Puntare il Garmin 60CSx il cielo. La pagina verrà affermare che si tratta di "Individuazione Satelliti" e poi si passa a "acquisendo satelliti." Dopo aver ricevuto segnali da tre satelliti, verranno visualizzate le coordinate e la precisione di posizione.

6 Individuare e premere il pulsante "Pagina" che si trova sul lato destro del pulsante rotondo centrale "Rocker". L'unità è ora inizializzato.

Impostare la propria posizione come un waypoint

7 Premere il pulsante "Mark" e continuare a tenere premuto fino a quando la schermata "Waypoint Mark" si apre. Il pulsante "Mark" si trova sul lato sinistro del pulsante rotondo centrale "Rocker".

8 Evidenziare "OK", se si desidera accettare il nome predefinito e il simbolo per la vostra posizione e quindi premere "Invio".

9 Evidenziare il campo di informazioni che si desidera modificare invece di accettare il nome e il simbolo di default. Premere Invio."

10 Digitare le nuove informazioni sulla tastiera su schermo che si apre. Premere il tasto "Enter" e confermare le modifiche apportate.

11 Evidenziare "OK" e quindi premere "Invio" per uscire dalla schermata "Waypoint Mark".

Creazione di un percorso

12 Premere il pulsante "Menu" due volte per aprire il menu principale.

13 Individuare l'icona "Routes". Evidenziarlo e quindi premere "Invio".

14 Evidenziare "Nuovo" e quindi premere "Invio". La pagina "Rotta" si aprirà.

15 Evidenziare "Selezionare Avanti Point" e premere "Invio".

16 Ha scelto un waypoint percorso e aprire la pagina delle informazioni per esso. Evidenziare "uso" e la stampa "Enter" per aggiungere il waypoint alla rotta.

Navigazione di una rotta

17 Premere il pulsante "Menu" due volte per aprire il menu principale.

18 Individuare l'icona "Routes". Evidenziarlo e quindi premere "Invio".

19 Ha scelto una rotta salvata ed evidenziarlo. Premere Invio."

20 Individuare il pulsante "navigare". Evidenziarlo e quindi premere "Invio".

21 Seguire le istruzioni passo-passo.

Come utilizzare il GPS Garmin 60CSX


Il GPS Garmin 60CSx è un'unità portatile che può essere utilizzato durante un'avventura all'aria aperta o di guida. Ci sono sei schermate principali. La pagina Satellite mostra informazioni relative ai satelliti inseguiti. La pagina di trip-computer che fornisce informazioni come la tua velocità media e massima, e la distanza percorsa. La pagina dell'altimetro registra l'elevazione e pressione. C'è anche una pagina del menu principale usata per trovare funzioni avanzate, e una pagina bussola. Avrete bisogno di mettere due batterie "AA" nell'unità di usarlo. Il coperchio della batteria sul retro si apre ruotando l'anello a D in senso antiorario.

istruzione

Creare un waypoint utilizzando le coordinate

1 Premere il tasto "Mark" per iniziare a creare un waypoint o punto specifico su una mappa che si memorizza nel vostro GPS.

2 Evidenziare "Location" utilizzando il turno, tasto centrale "rocker" per scorrere le opzioni. Premere Invio." La tastiera su schermo si aprirà.

3 Inserire la posizione con il tasto rotondo, centro "Rocker" coordinate.

4 Evidenziate "OK", quindi premere "Invio".

Trova Menu: Waypoint Individuazione, Città, ed esce nella mappa di base

5 Premere il tasto "Trova" nel menu principale per aprire il "Menu Trova".

6 Evidenziare un'icona per la ricerca di quel tipo di elemento utilizzando il tasto centrale "Rocker". Premere Invio."

7 Premere il tasto "Menu", utilizzare il tasto "Rocker" per evidenziare "Trova per nome" e premere "Invio".

8 Digitare il nome della località che si desidera sulla tastiera su schermo. Evidenziare "OK" una volta che il menu di ricerca ha una corrispondenza per il nome della posizione, quindi premere "Invio".

9 Scorrete la lista "Trova". Evidenziare la posizione e quindi premere "Invio".

Trovare un geocache

10 Aprire il menu "Trova" premendo il tasto "Trova" nel menu principale.

11 Individuare l'icona "geocache", evidenziarlo, quindi premere "Invio".

12 Scorrere le geocache elencati. Evidenziare la vostra scelta e premere "Invio".

13 Individuare il "Vai a" pulsante ed evidenziarlo. Premere Invio." Il Garmin 60CSX ora passare alla geocache.

Consigli e avvertenze

  • Quando si inizializza l'unità, puntarlo verso una chiara visione del cielo.

Come collegare un subwoofer con un cavo dell'altoparlante per una connessione di pre-out su un ricevitore


Un collegamento del ricevitore pre-out è un jack di uscita che non consegni un segnale amplificato. La pre-out è utile per collegare un subwoofer attivo, perché il sub ha un amplificatore incorporato per fornire il proprio potere. Collegando i due componenti in questo modo, il ricevitore è libero di fornire energia per altri altoparlanti e componenti collegati al sistema. Il sub spalle il proprio peso per fornire basso pesante. Un filo subwoofer con connettori di tipo RCA su entrambe le estremità è necessario per collegare la sub con il ricevitore.

istruzione

1 Spegnere il ricevitore e il sub, quindi scollegare i cavi elettrici dalla presa a muro. Collegamento di un sub mentre il ricevitore è acceso potrebbe causare uno sbalzo di tensione improvvisa che può danneggiare l'apparecchiatura.

2 Inserire la spina all'estremità del filo sub nella presa pre-out sul retro del ricevitore, spingendo la spina diritta finché non posti a sedere con un click.

3 Collegare l'altra estremità del cavo al jack di ingresso sul retro del subwoofer nello stesso modo.

4 Ricollegare entrambi i componenti per l'alimentazione e accenderli. Il sub può avere un interruttore di alimentazione o può attivare automaticamente, a seconda del modello.

5 Regolare la manopola di controllo del volume sul retro del sub al livello desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Tirare il subwoofer di distanza dal muro alcuni pollici in modo che il muro non in grado di assorbire la maggior quantità di basso e ridurre l'effetto sonoro.
  • Scollegare il ricevitore e il sub dalla rete elettrica quando si collegano i componenti.

Come faccio a configurare un ricevitore Garmin 10 con cui correre software TomTom?


Il Garmin 10 ricevitore GPS è un add-on per i dispositivi Palm OS PDA. Se configurato con un PDA Palm OS, il Garmin 10 permetterà di visualizzare il percorso e la posizione su una mappa digitale. TomTom è una società di software GPS che si specializza nel fare programmi che dispongono di un'interfaccia utente semplice e completa. software TomTom può essere installato su un dispositivo Palm OS che è collegato ad un Garmin 10 per produrre un'esperienza GPS unica.

istruzione

1 Inserire la scheda di memoria 5 TomTom Navigator nello slot della scheda di memoria del PDA.

2 Accendere il PDA.

3 Lanciare il file dell'applicazione TomTom situato sulla scheda di memoria e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il programma.

4 Accendere il Garmin 10.

5 Sincronizza il Garmin 10 con il PDA utilizzando la connessione senza fili Bluetooth. Se stai sincronizzando il Garmin 10 con il PDA per la prima volta, potrebbe richiedere fino a quindici minuti per l'inizializzazione.

6 Aprire il programma TomTom Navigator 5 sul PDA. Si può ora dire la propria posizione utilizzando il GPS Garmin 10 del.

Come collegare un altoparlante con due Positivi


Sistemi audio contengono spesso più diffusori collegati ad un ricevitore centrale. Mantenere la cavi e le connessioni dritto può essere difficile e confusa. Tutti gli altoparlanti hanno una positiva e una connessione negativa. Alcune casse hanno due altoparlanti all'interno, che richiede doppio set di cavi dei diffusori contenente due aspetti positivi e due negativi. Se il ricevitore non ha abbastanza ingressi per gestire questa quantità di cavi, è possibile combinare i fili per adattarsi alla capacità dei cavi dei diffusori. Sapere come collegare un altoparlante con due positivi e due negativi correttamente vi permetterà di evitare di danneggiare il impianto stereo.

istruzione

1 Identificare i collegamenti positivi e negativi sul retro del diffusore. terminali positivi sono di solito indicata con un segno + o il colore rosso. terminali negativi sono identificati da un segno - o il colore nero.

2 lunghezze di taglio di cavi dei diffusori abbastanza a lungo per raggiungere dal diffusore al ricevitore. Dovrebbe esserci una serie di fili di altoparlanti per ogni insieme di terminali. La maggior parte del filo altoparlante è dotato di un filo positivo e negativo attaccato insieme. Pertanto un altoparlante con due positive e due connessioni negative avrà due tratti di filo diffusore, ognuno contenente un filo positivo e negativo.

3 Split 2 pollici dalla fine del cavo dell'altoparlante per separare i lati positivi e negativi tirando i due fili a parte con le dita. Ripetere su entrambe le estremità dei due gradi di cavi dei diffusori.

4 Striscia 1/2 pollice della guaina protettiva di plastica i cavi d'auto per esporre il filo nudo. Ripetere fino a quando entrambi i fili positivo e negativo, ad entrambe le estremità, di ogni serie di cavi dei diffusori sono spogliato.

5 Premere la linguetta a molla sul terminale cavi dei diffusori, e inserire il cavo del diffusore, rilasciando la scheda per bloccare sul filo. Assicurarsi di utilizzare lo stesso lato del cavo del diffusore per ogni tipo di connessione, positiva o negativa. La maggior parte cavo dell'altoparlante marcature distinte per ogni filo in modo da poter distinguere tra positivo e negativo. Per esempio, se un lato del cavo del diffusore è d'argento e uno è oro, argento utilizzare per le connessioni positive e oro per entrambe le connessioni negative, o viceversa.

6 Unire i cavi degli altoparlanti insieme a lato ricevente, combinando filo positivo con il filo positivo e negativo con negativo semplicemente ruotando i fili scoperti insieme. Il risultato finale dovrebbe essere un filo positivo e uno filo negativo.

7 Premere la linguetta a molla sul retro del ricevitore, e inserire il cavo dell'altoparlante. Come l'altoparlante, il ricevitore deve avere indizi indicanti i terminali positivo e negativo.

Consigli e avvertenze

  • Usare piccoli pezzi di nastro per aiutarla a ricordare che parte del filo è positivo e che è negativo.
  • Non permettere mai che i fili di toccare o croce. Se un cavo collega un terminale positivo ad un terminale negativo, o viceversa, può danneggiare gravemente il ricevitore e diffusori.

Come collegare un televisore con HDMI


HDMI (High Definition Media Interface) è un protocollo di trasmissione audio-video digitale comunemente usato per collegare un HDTV con una sorgente digitale, come ad esempio un lettore di dischi Blu-ray o decoder digitali. La spina esagonale su ciascuna estremità del cavo HDMI contiene file di perni metallici che trasmettono video ad alta definizione e otto diversi canali audio. Una singola connessione cavo HDMI trasmette immagini e audio al televisore, quindi l'installazione è veloce e semplice.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione al televisore durante la connessione di componenti AV.

2 Spingere la spina del cavo HDMI, con il bordo più corto verso il basso, nella presa di uscita del dispositivo sorgente.

3 Collegare l'altra spina a una delle prese HDMI sul televisore.

4 Accendere l'alimentazione a tutti i componenti, e premere il pulsante TV del telecomando "Input" per attivare l'ingresso a cui è collegato il componente digitale sorgente.

Se si desidera utilizzare il sistema di posizionamento globale sul tuo HTC Touch Diamond, è necessario installare software di terze parti come ad esempio Garmin Mobile. Il ricevitore GPS sul HTC Touch Diamond si attiva automaticamente quando si avvia un'applicazione software GPS. Una volta installato Garmin Mobile, si sarà in grado di utilizzare il telefono per dirigere dalla vostra posizione corrente in un'altra posizione. E 'facile da usare il software Garmin Mobile con il tuo HTC Touch Diamond.

istruzione

1 Avviare Garmin Mobile dal menu principale HTC Touch Diamond.

2 Attendere qualche istante mentre il segnale si attiva. Se questa è la prima volta utilizzando il GPS, potrebbe richiedere alcuni minuti. Si avrà una barra di segnale GPS in alto a sinistra, simile a una barra del segnale di rete.

3 Selezionare "Dove?" dal menu principale.

4 Selezionare un'opzione come "Punti di Interesse" o "Indirizzo" a seconda di dove si vuole essere diretto.

5 Inserisci il termine di ricerca e selezionare "ricerca". Le direzioni e mappa per raggiungere la destinazione verranno visualizzate sullo schermo.

Come eliminare tutti i waypoint da un Garmin 60CSX


Garmin 60CSX consente agli utenti di memorizzare i waypoint nella memoria dell'apparecchio. I waypoint sono posizioni che l'utente decide di mantenere il sistema al fine di tirare rapidamente il posto. Dal momento che i waypoint usare spazio di memoria dei dati sul sistema, a volte l'utente deve cancellare i waypoint.

istruzione

1 Premere il tasto "Trova".

2 Selezionare "Waypoint", quindi premere "Invio".

3 Selezionare un waypoint e premere "Invio".

4 Seleziona "Elimina" e premere "Invio".

5 Selezionare "Sì" e premere "Invio".

6 Ripetere i passaggi per ciascuno di essi.

Apps Come di backup con Astro


L'Astro File Manager è compatibile solo per l'utilizzo con Android smart phone. Con questo programma gratuito, è possibile eseguire il backup dei file importanti dal telefono, inviare i file come allegati ed eseguire il backup applicazioni Android preferite. Il backup delle applicazioni è un processo semplice e veloce. Non hai più bisogno di preoccuparsi se vi capita di aggiornare il vostro telefono, o se si perde il telefono, o se la memoria del telefono viene perso. Una volta che li si esegue il backup di Astro, è possibile trasferire le applicazioni nel telefono cellulare Android in qualsiasi momento.

istruzione

1 Collegare il cavo USB al vostro telefono Android. Inserire l'altra estremità a una porta disponibile sul computer.

2 Avviare il Astro File Manager sul computer.

3 Fare clic sul pulsante "MENU". Premere la selezione "Strumenti". Scegliere "Application Manager" dalle opzioni.

4 Fare clic sulla scheda "Applicazioni installate". Inserire un controllo accanto alle applicazioni che si desidera eseguire il backup. Posizionare un controllo sulla scatola superiore a tutti loro il backup.

5 Fare clic sul pulsante "Backup". Riceverai una notifica quando il backup è completo.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile installare e disinstallare le applicazioni attraverso la scheda Applicazioni.

Il Garmin Nuvi 760 non è solo un dispositivo GPS, ma è anche un lettore multimediale portatile. È possibile scaricare file MP3 su una scheda di memoria e caricare quella carta nel dispositivo. Il dispositivo riprodurre file MP3 attraverso gli altoparlanti piccoli dispositivi, oppure è possibile collegare un paio di cuffie per ascoltare i vostri MP3 preferiti in privato. Per condividere i tuoi MP3 con tutti a bordo del veicolo, è possibile collegare il lettore MP3 Garmin 760 all'impianto stereo dell'auto.

istruzione

1 Accendere il Garmin Nuvi 760.

2 Toccare "Volume" nella schermata iniziale.

3 Toccare l'opzione "FM Trans".

4 Toccare "Attiva trasmettitore FM."

5 Tune l'autoradio ad una frequenza FM / canale con un sacco di statica.

6 Toccare "Auto Tune" nel menu Abilita trasmettitore FM, e inserire la stessa frequenza / canale con la tastiera su schermo nella Nuvi.

7 Torna alla schermata iniziale. Toccare "Strumenti".

8 Toccare "Media Player" e toccare "Source".

9 Toccare "Sfoglia" e toccare "Categoria". Per riprodurre un brano specifico, fare clic sulla playlist e toccare quel file MP3 specifico. Per riprodurre un'intera playlist, basta toccare il nome della playlist.

Un compressore d'aria è probabilmente lo strumento più comodo in un negozio di riparazione. compressori d'aria in grado di eseguire gli strumenti di aria e vernice spray, per non parlare di fornire aria per gonfiare i pneumatici e giocattoli. Anche un piccolo compressore è un utile aggiunta al negozio a casa, ma la massima versatilità viene fornito con compressori più grandi che possono fornire piedi più cubi al minuto. Un molto popolare compressore negozio a casa è il 5 HP verticale con un serbatoio di accumulo da 60 litri. Questi compressori sono alimentati da 220 volt e sono generalmente cablati.

istruzione

1 Posizionare il compressore più vicino alla scatola dell'interruttore possibile, in una zona in cui può essere facilmente accessibili. Imbullonare al pavimento con tasselli e viti mordenti.

2 Spegnere l'interruttore principale. Togliere il coperchio dalla scatola dei fusibili e installare un 30-amp interruttore 220 volt per il compressore. Eseguire il 10-gauge filo a 3 conduttori nella scatola. Collegare i fili rosso e nero ai terminali interruttore, ed i fili di rame bianchi e nudi al bus di terra. Ci possono essere due bus di terra nella scatola --- in caso affermativo, collegare il filo di rame nudo a uno e il filo bianco isolato all'altro.

3 Fissare il cavo 10-gauge al muro in base alle normative locali ed eseguirlo per una scatola di derivazione vicino al compressore. Il collegamento dal compressore in questa sezione deve essere fatto con 10/3 cavo flessibile. Eseguire una lunghezza di questo filo dalla scatola dell'interruttore del compressore alla scatola di giunzione. Collegare al filo dalla scatola dell'interruttore. Effettuare i collegamenti tra i due tipi di filo con grandi cappucci di protezione.

4 Come collegare un compressore d'aria 220

Rimuovere il coperchio della scatola di comando del compressore e collegare il cavo di alimentazione 10/3 ai terminali marcati. Utilizzare i connettori ad anello senza saldatura per effettuare i collegamenti.

5 Ripristinare il potere di l'interruttore principale.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticate che l'elettricità può uccidere. Prestare la massima attenzione quando si fa questo progetto. Se non si è del tutto sicuri nella vostra capacità di fare questo lavoro, consultare un elettricista qualificato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com