collegare Ipod ad uno speaker

Come negoziare vostro iPod per uno Zune


Con la popolarità di iPod di Apple, Microsoft, creatore del Zune, ha deciso di lanciare il proprio lineup MP3 di dispositivi. Gli utenti che desiderano scambiare i loro iPod per un lettore Zune può farlo utilizzando uno dei due metodi: o con la vendita di un iPod per uno Zune o baratto per un Zune. Il valore di rivendita e baratto del vostro iPod dipenderà da due fattori: il tipo di iPod --- iPod Touch, Nano o Classic --- e la condizione del dispositivo.

istruzione

1 Determinare se l'iPod è nel nuovo, menta o condizioni utilizzati. La condizione del dispositivo determina il valore di rivendita o di baratto. Un nuovo iPod contiene senza graffi o segni di utilizzo, mentre una condizione di menta iPod ha qualche graffio allo schermo, ma tutto il suo lavoro di caratteristiche. Un iPod usato ha diversi graffi visibili al suo schermo e può avere un paio di apparecchiature o dispositivi malfunzionamenti.

2 Barattare il vostro iPod per uno Zune. Baratto richiederà che si visita un sito web specializzato in articoli di trading. Per trovare siti di baratto, di tipo "siti web Baratto" in un motore di ricerca. Guardate a barattare il vostro iPod con persone che vivono nella vostra zona, che consente di ispezionare lo Zune per il commercio. La maggior parte dei siti web baratto hanno elenchi di persone nella vostra zona.

3 Scambiare il tuo iPod per contanti. Rivendere il vostro iPod su un sito web del fornitore o attraverso un negozio di pedone ti farà guadagnare il denaro per acquistare un nuovo Zune. Per esempi di siti vendor, vedere Risorse.

Come collegare un iPod ad un Speaker Bar


Una barra degli altoparlanti è una (di solito portatile) sistema di altoparlanti che include un dock per iPod. L'unità è di solito bar a forma, con rettangolare o cilindrica a sezione. Collegamento di un iPod a un bar speaker di solito è così semplice come inserirlo. Molti bar altoparlanti anche caricare l'iPod mentre è collegato. Tuttavia alcuni non hanno un dock per iPod, nel qual caso l'iPod deve essere collegato con un cavo audio da 3,5 mm.

istruzione

1 Accendere l'iPod. Guardare per vedere se la barra altoparlante ha un dock per l'iPod. Il bacino si inserisce un iPod perfettamente e saranno generalmente situato nel centro della barra degli altoparlanti. Ci sarà un connettore analogo al connettore del cavo di ancoraggio in dotazione con l'iPod. Posizionare l'iPod nella docking station e attivare la barra degli altoparlanti. Tale è il caso del "2.1 Barra dei canali di altoparlanti con dock per iPod" o il "sistema Yamaha YAS-71BL Surround Speaker anteriore"

2 Come collegare un iPod ad un Speaker Bar

cuffie iPod utilizzare un cavo audio da 3,5 mm.

Collegare l'iPod tramite il cavo da 3,5 mm. Se la barra degli altoparlanti non dispone di una docking station che avrà un connettore cavo da 3,5 mm con un jack come il jack per cuffie su iPod cuscinetti auricolari. Collegare il cavo da 3,5 mm nel jack per cuffie di iPod. Inserire l'altra estremità nell'iPod. Attivare la barra degli altoparlanti. La procedura è semplice e Apple specificatamente progettato il jack per cuffie stereo con terze parti in mente.

3 Selezionare un brano sull'iPod e riprodurlo. La barra altoparlante riprodurre la musica da iPod.

Alcuni modelli di caricabatterie da auto per iPod di Apple fungono anche da trasmettitori FM. La funzionalità trasmettitore FM di questi dispositivi permette di collegare il vostro iPod a qualsiasi radio FM magazzino in qualsiasi auto. L'utilizzo di un trasmettitore FM, è possibile ascoltare i tuoi brani preferiti o libri audio su iPod tramite un autoradio.

istruzione

1 Collegare il caricabatteria da auto per iPod / trasmettitore FM in adattatore di alimentazione della vostra auto.

2 Inserire l'altra estremità della vostra auto del trasmettitore caricabatterie / FM all'ingresso sul fondo del vostro iPod. Questo è lo stesso ingresso utilizzato per collegare l'iPod al computer tramite cavo USB.

3 Utilizzare il meccanismo di controllo molto piccola sulla vostra auto iPod trasmettitore caricabatterie / FM per sintonizzare il trasmettitore a un canale radio FM. Prova a trovare un canale radio FM che non ha la programmazione esistente - uno che gioca nulla, ma statica sopra le speakers.This auto vi fornirà un segnale più udibile più chiaro dal trasmettitore FM.

4 ricevitore FM di sintonizzare la radio alla stessa stazione radio che il caricabatteria per auto / trasmettitore FM è attualmente trasmettendo a.

5 Riprodurre un brano sul proprio iPod. Sarà ora giocare attraverso gli altoparlanti che sono collegati alla radio della macchina.

Come collegare altoparlanti ad uno schermo piatto


La tecnologia televisione ha cambiato rapidamente negli ultimi anni. È ora possibile acquistare grandi TV a schermo piatto che verranno visualizzate incredibili video ad alta definizione per i prezzi economici. Ma mentre l'immagine e il prezzo è ottimo, molti appassionati di audio trovano le prestazioni audio di molti di questi televisori ad essere un po 'deludente. Un modo semplice e relativamente poco costoso per migliorare le prestazioni audio del televisore è quello di aggiungere altoparlanti alimentati o un soundbar multi-speaker al televisore.

istruzione

1 Individuare il "line-out" jack audio sul retro del televisore. Questa sarà una coppia di jack RCA, color-coded rossi e bianchi. Essi di solito etichettati come "audio out", o "uscita audio". Questa è un'uscita di livello preamplificatore, utilizzato per inviare il segnale audio ad un amplificatore separato o altoparlanti alimentati impostato.

2 Posizionare gli altoparlanti o soundbar alimentati dal televisore. Se stai usando due altoparlanti alimentati, mettere uno su ciascun lato del televisore. Una soundbar deve essere posizionato nella parte anteriore e sotto il televisore. Consultare il manuale per i diffusori di informazioni sul posizionamento e opzioni di montaggio. Collegare gli altoparlanti in una presa elettrica o ciabatta.

3 Collegare il cavo di ingresso per gli altoparlanti alimentati o soundbar alla line-out jack audio del televisore. Posizionare la spina rossa nella presa rossa, e la spina bianca nella presa bianca. Alcuni altoparlanti possono avere un cavo che termina in una presa minijack stereo da 3,5 mm. Se questo è il caso, inserire il cavo in un cavo adattatore con un cavo minijack stereo da 3,5 mm femmina su una estremità, ed una coppia di connettori RCA dall'altra. Questi sono disponibili presso i rivenditori di elettronica.

4 Impostare l'uscita audio del televisore. Nel menu del televisore, avrete diverse opzioni per l'uscita audio. Se si desidera controllare il volume dell'altoparlante attraverso la televisione, impostare l'uscita di linea a "variabile". Se si desidera controllare il volume dell'altoparlante attraverso il controllo del volume degli altoparlanti alimentati ', impostare ouput audio del televisore al "fisso". È inoltre possibile attivare gli altoparlanti interni del televisore acceso o spento, a seconda delle proprie preferenze. Consultare il manuale del televisore, se si riesce a trovare le impostazioni del menu corrette.

Come collegare iPod touch a un televisore con cavo AV Component Rocketfish


Nel 2007, Apple ha rilasciato la linea iPod Touch dei suoi prodotti iPod. L'iPod Touch permette agli utenti di ascoltare musica, guardare film, visualizzare immagini e navigare in Internet, mentre si utilizza un display touch-screen per navigare nei menu del dispositivo. Gli utenti sono anche in grado di collegare il proprio iPod Touch al televisore utilizzando cavi speciali componenti per la visualizzazione di loro immagini e filmati su uno schermo più grande. Collegamento dei cavi component marchio Rocketfish è un processo semplice che può essere fatto in pochi passaggi.

istruzione

1 Scollegare i cavi che possono essere occupando le porte dei componenti sul retro del televisore.

2 Collegando il cavo USB iPod fine dei cavi component Rocketfish nella porta cavo iPod sulla parte inferiore del vostro iPod Touch.

3 Collegare i cavi video rosso, blu e verde nelle porte video codice colore sul retro del televisore. Collegare i cavi audio rosso e giallo nelle porte audio di colore diverso sul retro del televisore.

4 Accendere il televisore. Selezionare "Component" dal menu di immissione o la fonte del televisore.

5 Accendere il iPod Touch. Selezionare le foto e video che si desidera visualizzare sullo schermo dal menu del vostro iPod.

Consigli e avvertenze

  • Questi cavi possono essere utilizzati solo per visualizzare foto e video su uno schermo televisivo. Per visualizzare una foto, accedere alla sezione "Photo" sul vostro iPod; selezionare la foto che si desidera visualizzare sullo schermo; e fare clic sul pulsante "Play Slideshow" per visualizzare le foto. Per visualizzare un video, passare alla sezione "Video"; selezionare il film che si desidera visualizzare sullo schermo; e fare clic sul pulsante "Play" per visualizzare il filmato.

Come collegare iPod video a un televisore


Un iPod video può essere un ottimo modo per guardare i tuoi film preferiti, programmi TV, o video mentre siete in giro. Una volta arrivati ​​a casa, però, è in genere molto più conveniente per guardare i video sul televisore, piuttosto che il vostro iPod. Collegare il vostro iPod video al televisore per guardare video o condividerli con gli amici è abbastanza semplice e può essere fatto in pochi minuti.

istruzione

1 Posizionare il video iPod nel dock che è stato incluso con esso.

2 Collegare il cavo RCA (il cavo con connettori multi-colored) incluso con l'iPod nel dock del vostro iPod.

3 Come collegare iPod video a un televisore

Individuare gli ingressi RCA sul televisore. La maggior parte dei televisori avranno ingressi nella parte posteriore. Alcuni televisori possono anche avere facile da raggiungere ingressi anteriori.

4 Far corrispondere il più rosso con la presa rossa e così via per collegare il dock per iPod al televisore.

5 Selezionare l'ingresso in cui si è collegato l'iPod sul televisore. Sarà più che probabile trovare che l'input nello stesso modo in cui il trovare il luogo in cui il lettore DVD o DVR possono essere inseriti. In genere gli ingressi RCA si trovano nel menu "VIDEO" o al di sotto del canale 0 sul televisore.

6 Riprodurre il video sul vostro iPod proprio come si farebbe se si stesse guardando sul vostro schermo di iPod piuttosto che sul televisore.

filo dell'altoparlante Two-strand è comunemente realizzato in colori contrastanti per l'isolamento che protegge la coppia di fili. Ciò consente di distinguere il collegamento del terminale positivo dal collegamento negativo durante l'esecuzione del filo da un amplificatore o ricevitore ad un altoparlante. Se i fili sono dello stesso colore, sarebbe difficile dire che era che una volta agganciato una estremità ad un componente. Anche se il nero viene abitualmente utilizzato per il terminale negativo, non importa quale filo è collegato al positivo o negativo - solo che i collegamenti siano coerenti.

istruzione

1 Spegnere l'amplificatore o il ricevitore prima di collegare tutti i diffusori per evitare uno sbalzo di tensione dannoso.

2 Tagliare e striscia di mezzo pollice di isolamento dal filo grigio e il filo nero su ciascuna estremità del filo di altoparlanti a due fili.

3 Intrecciare i fili che spuntano dal filo grigio con il pollice e l'indice per formare un nucleo filo pieno. Fate lo stesso con i fili sul filo nero.

4 Collegare il filo nero al terminale negativo dell'amplificatore o del ricevitore, e collegare il cavo nero all'altra estremità al terminale negativo del diffusore. Ad esempio, se ci si connette il diffusore sinistro in un impianto stereo, collegare il cavo nero ad ogni estremità al terminale negativo del diffusore e l'amplificatore o il ricevitore.

5 Collegare il filo grigio al terminale positivo del diffusore e l'amplificatore o il ricevitore.

Il VX Commodore era un'automobile prodotta in Australia da una unità di General Motors dal 2000 al 2002. Collegamento di un iPod a questo veicolo può essere fatto attraverso l'uso di un kit trasmettitore FM disponibile nella maggior parte dei negozi di elettronica.

istruzione

1 Collegare il mini-plug 1/8-inch dal trasmettitore FM al jack delle cuffie sul vostro iPod.

2 Impostare la frequenza FM che si desidera utilizzare sul trasmettitore. Ad esempio, scegliere "88.5 FM". Assicurarsi che non si seleziona una frequenza che è già preimpostato della radio FX di Commodore.

3 Collegare l'alimentatore iPod nella presa di corrente o accendisigari della vostra VX Commodore.

4 Manopola della radio FM del Commodoro sulla stessa frequenza impostata per il trasmettitore FM. Accendere il vostro iPod e riprodurre brani attraverso il sistema stereo del VX Commodore.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare un trasmettitore FM che può memorizzare diverse frequenze preimpostate. Questo ti permette di risintonizzare l'iPod rapidamente all'impianto stereo dell'auto quando si guida attraverso le zone con più stazioni radio FM.

Il V20 Sistema Home Theater Bose offre funzionalità audio surround direttamente nel comfort della vostra home theater. Il Bose V20 è progettato per supportare una vasta gamma di dispositivi multimediali da lettori Blu-ray per dispositivi audio personali che includono il proprio iPod. Collegare l'uscita audio del vostro iPod per ascoltare la vostra musica digitale su più diffusori del V20. Il collegamento avrà solo un minuto o due e non sarà necessario modificare le impostazioni del vostro iPod.

istruzione

1 Individuare le porte "Aux" sul retro del media center del V20.

2 Collegare le estremità bianche e rosse del adattatore stereo RCA nelle porte corrispondenti "AUX" sulla parte posteriore del media center.

3 Inserire l'altra estremità dell'adattatore al jack per cuffie sull'iPod. Riprodurre un brano sull'iPod, e premere il pulsante "Source" sul pannello di controllo del V20 fino a sentire la canzone sopra i diffusori del sistema.

Come collegare iPod a 2 computer


Se si tenta di collegare un iPod a un computer diverso da quello a cui è tipicamente sincronizzare i file, si potrebbe perdere la vostra intera libreria musicale. Ciò può verificarsi quando l'iPod è impostato per la sincronizzazione automatica con "iTunes". Così, quando si collega il dispositivo a un computer nuovo, "iTunes" per cancellare la tua collezione multimediale, sostituendolo con la biblioteca del nuovo computer. Per evitare questo, è possibile attivare "modalità manuale", che consente di selezionare e scegliere i file che si desidera sincronizzare.

istruzione

1 Collegate il vostro iPod, con il suo cavo USB, al computer con cui avete sincronizzato i file in passato.

2 Caricare il programma "iTunes".

3 Annullare la sincronizzazione automatica, se si avvia.

4 Fare clic sul nome dell'iPod elencati nella colonna di sinistra "Source". impostazioni di base di iPod vengono visualizzati nel riquadro principale.

5 Fai clic su "Gestisci manualmente musica e video". In questo modo "Manual Mode", che permette l'iPod per la connessione e sincronizzazione con altri computer che eseguono "iTunes".

6 Fai clic su "Applica" in basso a destra della finestra "iTunes" per salvare le impostazioni.

Consigli e avvertenze

  • I due computer devono eseguire lo stesso sistema operativo. Per esempio, entrambi i computer devono essere Mac o entrambi i computer deve essere Windows.
  • È possibile aggiungere manualmente i brani mediante la libreria del tuo iPod da "iTunes" trascinando il brano dalla libreria del computer "iTunes" per il nome del iPod elencato nella colonna "Source" a sinistra.

Con uno schermo rotto iPod, l'iPod potrebbe non funzionare affatto, e anche se lo fa, si corre il rischio di pericolo. Il vetro rotto potrebbe frantumarsi e tagliare le mani durante l'uso. Purtroppo, avendo l'iPod riparazione professionale può ottenere costoso. Fortunatamente, con alcune parti, è possibile sostituire lo schermo rotto sul vostro iPod da soli. Per fare una riparazione a casa, è necessario ordinare uno schermo di iPod sostitutivo che corrisponde alle dimensioni dello schermo del modello di iPod.

istruzione

1 Coprire lo schermo rotto con uno strato di nastro adesivo. L'applicazione di nastro adesivo sopra le crepe impedirà loro di sconvolgente durante la riparazione, rendendo il processo di riparazione più sicuro.

2 Inserire l'estremità piatta dello strumento spudger tra lo schermo e la base di iPod. Inserire il cacciavite a testa piatta contro una delle clip in metallo sulla parte interna di iPod. Premere la clip in metallo. La clip si aprirà sciolto dallo schermo. Ripetere per ogni clip per liberare lo schermo dalla base.

3 Sollevare delicatamente lo schermo dalla base di iPod fino a quando si può vedere il nastro digitalizzatore. Usare la mano per tirare delicatamente il nastro digitalizzatore dallo schermo. Il nastro digitalizzatore staccherà una volta tirato. Rimuovere il vetro rotto e la cassa che circonda dalla base dell'iPod.

4 Premere l'estremità piatta del cacciavite contro un punto di colla che tiene schermo alla carcassa. Premere delicatamente contro la colla fino a quando la colla si stacca l'involucro. Se la colla non si stacca subito, strisciare la testa piatta del cacciavite contro la colla insomma avanti e indietro movimenti fino a quando le uscite di colla. Ripetere l'operazione per la colla rimanente. Rimuovere delicatamente il vetro dal corpo.

5 Posizionare il rivestimento su una superficie piana con il lato rivolto verso il basso tasto. L'interno del case vi faccia verso di voi e sarà in grado di accedere all'interno facilmente. Aggiungere un piccolo strato di colla super intorno al bordo interno della carcassa. Premere rapidamente il bicchiere all'interno dell'involucro, sopra la colla. Tenere il bicchiere per due minuti per consentire la colla si asciughi e si legano al vetro.

6 Attaccare il digitalizzatore dall'interno dell'iPod sullo schermo dopo l'applicazione del vetro all'interno dell'involucro. Foderare lo schermo e l'involucro con la base di iPod. Premere delicatamente l'involucro verso il basso contro la base di iPod fino a quando si sente un clic.

7 Tenere il iPod fino ad una luce e ispezionare ogni lato per garantire che i fermagli metallici fissati saldamente su tutti i lati. Se le aree del caso non sono ben fissati, si vedrà un piccolo spazio tra il blocco superiore e la base inferiore di iPod. Premere delicatamente verso il basso qualsiasi clip sciolti fino a sentire un clic.

Consigli e avvertenze

  • Se il vetro è rotto sullo schermo di iPod, i piccoli frammenti potrebbero rompere via e causare lesioni alle mani. Indossare guanti di gomma, mentre la riparazione dello schermo consentirà di evitare ogni possibile pericolo.

Come copiare un App iPod Da Uno iTunes a un altro


Trasferimento di applicazioni tra iTunes sul computer alternativi richiede che autorizza tutti i computer con lo stesso account iTunes, le applicazioni sono limitate per conto di Apple è stato scaricato o acquistato sotto. Una volta che il computer è autorizzata ai sensi conto dei iTunes viene visualizzato un messaggio di avviso che chiede se si desidera trasferire i contenuti acquistati dal tuo iPod al computer. Il programma memorizza l'applicazione nella libreria multimediale, che può essere sincronizzato con dispositivi alternativi.

istruzione

1 Collegare il cavo iPod per l'iPod e il computer.

2 aprire iTunes. Fai clic su "Store" e "Autorizza questo computer."

3 Inserisci il tuo indirizzo e-mail registrato Apple e la password. Fai clic su "Autorizza".

4 Fai clic su "File" e "Trasferisci acquisti da iPod."

5 Scollegare l'iPod dopo che il contenuto acquistato viene spostato con successo a iTunes.

La Radiola 33 era una casa AC alimentato la radio costruita da RCA nel 1930. Come per molte radio d'epoca, non ha un altoparlante integrato nel telaio della radio. Al contrario, l'utente deve collegare un altoparlante esterno. RCA costruito diversi modelli di diffusori che erano compatibili con il Radiola 33. Gli altoparlanti sono collegati al radio con un cavo e pin connettori. Il punto di connessione è dentro la radio, ma è una cosa facile per collegare l'altoparlante.

istruzione

1 Scollegare il Radiola 33 dalla fonte di alimentazione scollegando il cavo di alimentazione. Togliere il coperchio del gabinetto Radiola 33. Il coperchio è in cima, e solleva getto dell'armadio.

2 Inserire il cavo dell'altoparlante nel mobile attraverso un foro nella parte posteriore del mobile, che si trova a destra della fuoriuscita del cavo di alimentazione.

3 Inserire i perni del cavo dell'altoparlante nei due perni a destra del tubo a vuoto grande situato lontano nel gabinetto, come si vede quando si guarda dal lato anteriore del cabinet. La polarità dei perni non importa, quindi o pin può andare in entrambi i fori.

4 Sostituire il coperchio sul mobile Radiola 33.

Cosa fare quando il tuo iPod ha uno schermo allargata?


L'iPod Touch è dotato di funzioni di accessibilità che migliora l'esperienza dell'utente. Quando si attiva alcune di queste caratteristiche, le immagini che appaiono sullo schermo diventano più grandi. Navigazione attraverso i menu con queste immagini ingrandite può risultare frustrante, a volte, soprattutto se non è stato modificato intenzionalmente il display. Il ripristino delle immagini sullo schermo di nuovo al loro dimensioni normali, tuttavia, richiede in genere solo una diapositiva o toccare delle dita.

Generale Zoom

gli utenti iPod Touch possono ingrandire fotografie, pagine Web, messaggi e-mail e mappe facendo scorrere le pollice e l'indice a parte sullo schermo. Inoltre, toccando rapidamente una foto o una pagina Web zoom due volte sull'immagine. Per ripristinare le immagini sullo schermo alle loro dimensioni normali, far scorrere il pollice e l'indice insieme in un movimento pizzicare o rapidamente toccare lo schermo due volte. Toccare mappe con due dita una volta per diminuire.

Caratteristica Zoom Accessibilità

La funzione zoom della dell'iPod ingrandisce tutto sullo schermo, indipendentemente dall'applicazione. Ciò fornisce una lettura più agevole per chi ha una disabilità visiva o per chi semplicemente preferisce un'immagine dello schermo ingrandita. È possibile utilizzare questa funzione insieme con le funzionalità di zoom generali per una maggiore chiarezza. Se si desidera disattivare questa funzione, è possibile farlo nel menu Accessibilità toccando "Impostazioni", "Generale" e "accessibilità". Quindi toccare "Zoom" e passare il dito per girare il cursore su "Off".

Cambiare funzione di zoom in iTunes

Apple fornisce un modo per cambiare le caratteristiche di accessibilità del dispositivo all'interno di iTunes. Collegate il vostro iPod Touch al computer utilizzando il cavo USB e quindi iTunes. Seleziona il tuo iPod Touch dalla lista sul lato sinistro dello schermo in Dispositivi per visualizzare le informazioni di riepilogo dispositivo. Fai clic su "Configura Accesso Universale", quindi selezionare "Nessuno" per disattivare tutte le funzioni di accessibilità visiva e quindi fare clic su "OK" per tornare alla schermata di iTunes.

Testo grande funzionalità Font Accessibilità

Un'altra caratteristica di accessibilità iPod, la funzionalità di grande carattere del testo, consente di visualizzare il testo sullo schermo in un carattere più grande. Se si desidera modificare la dimensione predefinita, toccare "Impostazioni", "Generale" e "accessibilità". Quindi tocca "Testo grande" e selezionare la dimensione del carattere che si desidera.

Gli altoparlanti Bose casa 901 erano innovativi quando sono stati introdotti, e sono ancora altamente considerati da molti appassionati di audio. Parte del processo che li rende suono così distintivo è l'equalizzatore speciale che viene fornito con gli altoparlanti. Questo equalizzatore deve essere collegato al vostro amplificatore quando si usano i 901s.

istruzione

1 Trova le connessioni "Tape Monitor" sul retro del ricevitore. Ci saranno due coppie di ingressi RCA-stile, una marcata "IN" e l'altro "OUT".

2 Trovare il "amplificatore Input" e le connessioni "amplificatore di uscita" sul retro del 901 equalizzatore.

3 Prendere un cavo stereo RCA e collegarlo tra le prese "IN" del ricevitore e le prese "amplificatore di uscita" sul pareggio. Inserire la spina rossa nel jack "R" su entrambe le estremità, e la spina bianca nel jack "L" su entrambe le estremità.

4 Prendere un cavo stereo RCA e collegarlo tra i jack "OUT" del ricevitore e le prese "amplificatore di ingresso" sul pareggio. Inserire la spina rossa nel jack "R" su entrambe le estremità, e la spina bianca nel jack "L" su entrambe le estremità.

5 Collegare il cavo di alimentazione del pareggio in una presa a muro.

6 Durante l'ascolto di musica, sia che l'interruttore "Tape Monitor" sul vostro amplificatore o ricevitore sia impostato su "On".

Come collegare un Box Car Speaker per un Home Theater


diffusori audio auto funzionano allo stesso modo di tutti gli altri oratori, e possono essere collegati ad un'unità stereo in auto, un amplificatore aftermarket o di un sistema home theater ricevitore / amplificatore. Con alcuni strumenti comuni, è possibile collegare casse acustiche car audio non utilizzati per il sistema home theater per aggiungere più audio al televisore e l'esperienza di film-watching.

istruzione

1 Scegliere una posizione per la vostra struttura del diffusore. Per subwoofer, cercare di posizionare il contenitore dietro la televisione, o dietro un divano o una sedia, e sul pavimento.

2 Misurare e tagliare un pezzo di filo dell'altoparlante per raggiungere dal vostro amplificatore home theater al recinto degli altoparlanti, lasciando abbastanza lasco per eseguire il cavo del diffusore lungo il muro, e intorno a qualsiasi sedie o altri mobili.

3 Separare le due metà di ciascuna estremità del cavo del diffusore e la buccia a parte 4 o 5 pollici di filo.

4 Togliere un quarto di pollice della schermatura in gomma su tutti e quattro le estremità del cavo dell'altoparlante con lo strumento del filo stripping.

5 Rimuovere il cavo di alimentazione dell'amplificatore dalla parete, e collegare l'uscita positivo dell'amplificatore all'ingresso positivo sulla struttura del diffusore. contatti positivi sono generalmente caratterizzati da un segno più (+) o sono dipinte di rosso.

6 Collegare l'uscita negativa del vostro amplificatore all'ingresso negativo sulla struttura del diffusore. contatti negativi sono di solito contrassegnati da un segno meno (-) o sono dipinte di nero.

7 Verificare che tutte e quattro le connessioni sono sicure e riapplicare il potere all'amplificatore del sistema home theater.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la valutazione di resistenza degli altoparlanti e l'amplificatore prima di installare. La resistenza è misurata in ohm e deve essere chiaramente indicato sul vostro amplificatore, altoparlanti o involucro altoparlante. Assicurarsi che la valutazione di resistenza degli altoparlanti non è inferiore al rating minimo dell'amplificatore o si rischia di danneggiare l'amplificatore.

È possibile collegare qualsiasi modello di iPod ad uno stereo in-parete utilizzando un cavo adattatore mini da 3,5 mm stereo RCA. Questo collegamento permette di ascoltare i file audio sul vostro iPod attraverso gli altoparlanti collegati allo stereo in-parete. Anche se Apple offre diversi modelli di iPod, questo processo funziona per qualsiasi modello di iPod si desidera collegare allo stereo in-parete.

istruzione

1 Collegare la connessione 3,5 millimetri del cavo adattatore al jack delle cuffie sul dispositivo iPod.

2 Collegare i cavi RCA rosso e bianco del cavo adattatore ad un ingresso sul vostro in-

impianto stereo muro. Far corrispondere il codice a colori sui cavi RCA alle connessioni di ingresso colorati sul vostro stereo in-parete.

3 Regolare il volume dello stereo a muro a meno della metà. Anche se non obbligatorio, abbassando il volume aiuta a prevenire danneggiare i diffusori collegati allo stereo in-parete.

4 Premere play sul vostro iPod.

5 Regolare il volume dello stereo in-parete al livello desiderato.

Come collegare l'iPod ad un Stereo barca


La progettazione di una barca o stereo marino richiede le superfici esposte di essere o impermeabile resistente all'acqua per prevenire il deterioramento delle connessioni o apparecchiature di acqua o elementi. È possibile collegare l'iPod ad uno stereo barca senza rimuovere o smontare l'unità impermeabilizzata, utilizzando accessori disponibili presso negozi di elettronica. L'iPod funge da dispositivo di intrattenimento di valore, soprattutto nei viaggi più lunghi fuori dalla portata delle stazioni radio.

istruzione

Ingresso ausiliario Jack

1 Inserire un'estremità del cavo mini-stereo al jack delle cuffie di iPod.

2 Inserire l'altra estremità del cavo mini-stereo alla presa di ingresso ausiliario dello stereo marina (per le cuffie).

3 Accendere l'iPod e alzare il volume al massimo.

4 Accendere l'impianto stereo marina e selezionare "Aux" per l'ingresso ausiliario.

5 Selezionare un brano da riprodurre su iPod e regolare il volume dello stereo marina al livello desiderato.

6 Posizionare l'iPod in un luogo sicuro per evitare l'esposizione ad acqua e infilare il filo in più di mezzo. Se lo si desidera, collegare l'iPod nella posizione selezionata con del nastro di fissaggio del tessuto per evitare di scorrimento.

FM Stereo

7 Collegare il trasmettitore FM per l'iPod.

8 Tune lo stereo marina a un inutilizzato (vuoto) stazione FM. Idealmente, scegliere una stazione vuota che è almeno 0,2 MHz di distanza da una stazione che trasmette attivamente, sia sopra che sotto.

9 Accendere l'iPod e il trasmettitore FM. Impostare il trasmettitore FM per la stessa stazione come lo stereo.

10 Premere il pulsante "Play" su iPod e regolare il volume per l'iPod (di solito al livello massimo). Regolare il volume dello stereo marine al livello desiderato.

11 Premere il pulsante "Set stazione" sul trasmettitore FM e lo stereo marino, se lo si desidera, per segnalibro la stazione FM vuoto per uso futuro.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una presa da 12 volt disponibili vicino al vostro stereo e desidera mantenere il vostro iPod carica, considerare l'acquisto di una culla che funge anche da caricabatteria.
  • L'iPod si spegne automaticamente dopo un periodo di inattività. Assicurati di spegnere lo stereo quando non è in uso per evitare di scaricare la tensione di alimentazione.

Agganciando il vostro iPod fino a un proiettore permette di visualizzare video e immagini dell'iPod su uno schermo più grande. Questo può essere grande per mostrare la famiglia e gli amici di un numero di immagini e video si può avere raccolti su varie feste e viaggi. Tuttavia, per collegare l'iPod a un proiettore, avrete bisogno di un cavo iPod A / V.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione nella parte posteriore del proiettore e collegare l'altra estremità del cavo nella presa elettrica più vicina.

2 Inserire il connettore dock del cavo iPod A / V nel connettore rettangolare nella parte inferiore dell'iPod. Alcuni cavi A / V possono avere connettori per le cuffie che sia necessario collegarli nelle fessure delle cuffie in contrasto con le connessioni di attracco.

3 Collegare i tre connettori A / V all'altra estremità del cavo nei fori di collegamento circolari corrispondenti sul retro del proiettore.

4 Premere il pulsante di accensione sul proiettore per accenderlo.

5 Scorrere l'iPod per trovare il video o le immagini che si desidera visualizzare. Selezionare loro ed essi saranno poi visualizzati sul proiettore.

Come sostituire uno schermo iPod


Apple iPod sono uno dei più popolari lettori multimediali personali disponibili sul mercato oggi. Ma proprio come qualsiasi altro tipo di elettronica, che possono rompersi, usura o danneggiarsi. Alcuni iPods non vengono riparati da Apple, e alcune riparazioni, come la sostituzione dello schermo, sono altrettanto costoso di ottenere una nuova. Ma, con gli strumenti giusti e un po 'di pazienza, lo schermo del vostro iPod può essere sostituito a casa con un costo minimo.

istruzione

1 Aprire con cautela l'iPod con il taglierino su una superficie priva di polvere. È necessario aprire con cautela l'iPod, facendo attenzione a non rompere qualsiasi dei ganci all'interno del caso che tengono il guscio insieme. Aprire con cautela il guscio su tutti i lati e gettare il vostro iPod piano sulla superficie. Si vedrà due cavi piatti che collega i due lati del caso. li staccare con molta attenzione, prendendo nota di dove sono stati collegati.

2 Rimuovere il disco rigido, che può essere scollegato e messo da parte. Utilizzando i cacciaviti Torx, scollegare la scheda madre e metterla da parte con cura, facendo attenzione che la polvere non randagio ottiene su di esso. Si vedrà il circuito clickwheel e il connettore della batteria sotto di esso. Rimuovere il collegamento della batteria, e spostare il circuito clickwheel. Ora avrete accesso completo a schermo rotto del vostro iPod.

3 Con il cacciavite, lavorare il perno sul lato piatto dello schermo fino a quando lo schermo si apre fuori. Quindi collegare il vostro nuovo schermo, collegandolo negli stessi luoghi. Poi chiudere il vostro iPod, la riconnessione e allegando tutto quello che hai rimosso. componenti puliti con l'aria compressa, se necessario. Metti alla prova il vostro iPod e assicurarsi che funzioni, e quindi chiudere il guscio. I ganci devono cliccare l'uno nell'altro, e si avrà di nuovo un iPod completamente funzionale.

Consigli e avvertenze

  • Ciò invalida la garanzia.
  • Non tentare questo a meno che non hai dimestichezza con l'elettronica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com