collegare pen drive ad impianto stereo

La Panasonic SA-AK58 è un sistema stereo autonomo che viene fornito con tutti i componenti e gli altoparlanti progettati specificamente per il collegamento al ricevitore Panasonic. I diffusori anteriori sono dotati di due fili colorati ciascuno che corrispondono ai morsetti di collegamento colorate sul retro dello stereo. I due altoparlanti centrale e posteriore sono dotati di cavi collegati in modo permanente che terminano in spine del connettore che inseriscono nelle prese del ricevitore etichettate per ogni altoparlante. L'intera impostazione dovrebbe prendere meno di 10 minuti.

istruzione

1 Posizionare i due altoparlanti frontali su ciascun lato del stereo. Gli altoparlanti sono etichettati "L" e "R" per il corretto posizionamento sulla sinistra e destra.

2 Striscia 1/4 pollice di schermatura plastica dalle estremità dei due fili su ciascun altoparlante.

3 Inserire i fili grigio e blu dal diffusore sinistro nei morsetti colore corrispondente sul retro del ricevitore. I terminali a scatto aperto per esporre i fori per l'inserimento dei fili.

4 Collegare i fili rosso e nero del diffusore destro ai terminali corrispondenti sul ricevitore.

5 Collegare la spina alla fine del cavo dell'altoparlante che è permanentemente collegato al diffusore centrale alla presa con l'etichetta "diffusore centrale" sulla parte posteriore del ricevitore.

6 Collegare i due altoparlanti satellite alle prese con l'etichetta "L e R Surround" utilizzando i tappi alle estremità dei fili che sono fissati in modo permanente agli altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • Collegare tutti gli altoparlanti del sistema Panasonic prima di collegare il cavo elettrico ad una presa di corrente. Questo previene possibili danni da uno sbalzo di tensione o di fili incrociati durante l'installazione.

radio satellitare Sirius offre molto di più selezione di varietà e il canale di radio convenzionale, e il processo di installazione di una radio di Sirius nel veicolo è abbastanza semplice. È possibile collegare una radio Sirius all'impianto stereo dell'auto utilizzando una connessione wireless o una connessione diretta. Quest'ultimo tende a fornire una migliore qualità, soprattutto se si utilizza un cavo audio.

istruzione

Stabilire una connessione wireless tra SIRIUS Satellite Radio e l'impianto stereo dell'auto

1 Scansione attraverso le frequenze FM in stereo dell'auto, e selezionare una frequenza che non viene utilizzata da una stazione locale.

2 Fare questa frequenza una preselezione sulla vostra autoradio.

3 Accendere la radio di Sirius, e accedere alle impostazioni o scheda del menu. Selezionare la scheda di regolazione di frequenza FM, e modificare il numero della frequenza in modo che corrisponda alla frequenza FM che avete appena preimpostato sullo stereo dell'auto. Questa frequenza FM è ora la tua stazione preselezionata Sirius.

4 Selezionare la migliore opzione possibile dell'antenna. Se la vostra zona di guida ha molte stazioni commerciali FM, è necessario collegare l'antenna FM extender per la radio satellitare Sirius. Se la vostra zona di guida ha pochi stazioni commerciali FM, è possibile omettere l'antenna extender e semplicemente utilizzare l'antenna FM già collegato al veicolo.

Stabilire una connessione diretta tra SIRIUS Satellite Radio e l'impianto stereo dell'auto

5 Visita un negozio di elettronica e acquistare uno dei seguenti componenti:

Cavo cassetta adapterAudio con una connessione che si adatta sia la vostra autoradio e la radio di Sirius, che si collega a un connettore maschio stereo da 1/8-inch. I cavi audio possono essere utilizzati solo con impianti stereo che hanno un AUX IN o LINE IN.

6 Collegare il componente all'impianto stereo dell'auto utilizzando uno dei seguenti metodi:

Collegare l'adattatore a cassetta per la radio Sirius tramite AUDIO OUT o LINE OUT. Inserire l'adattatore all'interno della fessura della cassetta della vostra autoradio. Collegare un'estremità del cavo audio per la radio Sirius tramite AUDIO OUT o LINE OUT. Collegare l'altra estremità l'autoradio tramite AUX IN o LINE IN.

7 Spegnere il trasmettitore FM alla radio Sirius.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie l'opzione di connessione wireless, garantire la frequenza FM selezionato non viene utilizzato da una stazione locale; in caso contrario, essa possa interferire con il funzionamento di Sirio.
  • Visita il sito finder Sirius FM per individuare una frequenza FM inutilizzato nella vostra zona.
  • Se si desidera una connessione diretta tra l'autoradio e la radio di Sirius, ma il veicolo non ha né un registratore a cassette né un AUX IN o LINE IN, è possibile acquistare un adattatore diretto FM. Tuttavia, questo richiede normalmente l'installazione professionale.
  • Per evitare di danneggiare l'autoradio, consultare linee guida del produttore prima di tentare qualsiasi installazione.

Come collegare un sistema surround allo stereo


sistemi stereo in genere sono dotate di due altoparlanti, che consente di ascoltare la musica e le attrezzature audio collegata al dispositivo. Tuttavia, se si sta cercando di aumentare la copertura complessiva del volume e altoparlante delle apparecchiature stereo, in realtà è possibile collegare direttamente il vostro impianto stereo a un sistema audio surround. Questo aggiunge un ulteriore cinque a sette diversi altoparlanti al sistema.

istruzione

1 Collegare i cavi audio RCA nelle porte "Audio Out" sul vostro impianto stereo.

2 Inserire le estremità opposte dei cavi audio RCA nelle porte "Ingresso Audio" sul vostro sistema audio surround.

3 Accendere lo stereo e il sistema audio surround, quindi selezionare l'ingresso audio si ha il ricevitore collegato. L'audio dallo stereo ora gioca direttamente attraverso il suono surround.

Come collegare un iPod ad un stereo Pioneer Car


Non è consigliabile per ascoltare il vostro iPod utilizzando cuffie durante la guida in auto. Non solo è pericoloso per annullare completamente i rumori dalla strada in quel modo, è spesso illegale in molte città in tutto il paese. C'è un'alternativa, tuttavia. In pochi passi brevi è possibile collegare l'iPod all'impianto stereo dell'auto e utilizzare gli altoparlanti della tua auto per ascoltare la tua musica, podcast e audiolibri. No brand di autoradio rende più facile per fare questo meraviglioso collegamento di Pioneer.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo mini-jack per cuffie nella presa del vostro iPod. Una volta fatto questo, impostare il vostro iPod o sul cruscotto o il seggiolino auto in modo tale che non possa cadere durante la guida.

2 Individuare jack di ingresso ausiliario del vostro stereo Pioneer. Spesso si trova sul frontale anteriore dello stereo, ma può anche essere sotto il frontalino o sul retro dell'unità del tutto. Se il jack ausiliario si trova sul retro dello stereo in sé, si dovrà rimuoverlo dal cruscotto. Se si tratta di questo, consultare le istruzioni fornite con lo stereo per ulteriori indicazioni.

3 Inserire l'altra estremità del cavo mini-jack nella porta ausiliaria del stereo. Questo permetterà il vostro iPod per inviare il segnale audio attraverso il cavo nello stereo, e lo stereo passerà il segnale lungo per gli altoparlanti della tua auto. Il più delle volte, quando qualcosa è collegato alla presa ausiliaria dello stereo, funzionerà sopra lo stereo. Su alcuni modelli, potrebbe essere necessario selezionare un'impostazione di utilizzare la presa ausiliaria. In ogni caso, ora è possibile sedersi e godersi il vostro iPod in quel lungo viaggio in auto.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono altri metodi per collegare l'iPod all'impianto stereo dell'auto se siete insoddisfatti con il metodo jack ausiliario. Trasmettitore FM e alimentatori Tape Deck vi permetterà anche di ascoltare il vostro iPod tramite gli altoparlanti della tua auto.

thumb drive sono un modo efficace per riprodurre i file audio digitali senza dover masterizzare numerosi CD. Se il vostro stereo di casa o in auto supporta i dispositivi di archiviazione USB, è possibile caricare rapidamente i file su un pen drive o altri dispositivi USB e riprodurli sul proprio sistema stereo. Questo può essere particolarmente utile per i lunghi viaggi in macchina, come unità USB spesso hanno una capacità molto più grande di un disco ottico.

istruzione

1 Inserire la pen drive in una porta USB del computer. Fare doppio clic sull'icona "USB Drive" che appare sul desktop e trascinare i file musicali nella cartella.

2 Fare clic sulla voce "USB Drive" e fare clic su "Rimuovi".

3 Inserire la pen drive nella porta USB del vostro stereo.

4 Accendere l'impianto stereo e premere il pulsante "Source" fino a quando viene visualizzato "USB" sullo stereo. Premere il tasto "Play" per riprodurre il primo brano caricato sulla pen drive.

Come collegare un impianto stereo a un subwoofer auto


Altoparlanti home stereo e altoparlanti dell'auto sono sostanzialmente gli stessi. Le due differenze sono i collegamenti terminali e la loro impedenza o voce resistenza della bobina. La maggior parte degli altoparlanti dell'automobile oggi sono altoparlanti a 4 ohm o 8 ohm e la maggior parte degli impianti stereo domestici utilizzano altoparlanti da 8 ohm. Tutti gli impianti stereo hanno una resistenza di uscita. Quando sei corrispondenza altoparlanti a un impianto stereo, la resistenza combinata degli altoparlanti deve essere uguale alla resistenza di uscita dello stereo. Questo è quando la potenza massima dal stereo viene trasferito agli altoparlanti.

istruzione

1 Girare il subwoofer a testa in giù per consentire l'accesso ai morsetti di collegamento.

2 Guardate il kit di installazione jack RCA. Il kit sarà di uno dei due tipi. Il primo tipo utilizza connessioni terminali a vite per collegare cavi degli altoparlanti individuali a un jack RCA. Il secondo tipo richiede un saldatore e saldatura per collegare i fili alla presa RCA.

3 Collegate il terminale positivo del subwoofer al terminale sulla spina RCA che corrisponde alla parete esterna della spina RCA. Collegare il terminale negativo del subwoofer al terminale corrispondente alla porzione centrale del connettore RCA. Quindi serrare entrambi i morsetti a vite. Questo è per un kit di installazione RCA che utilizza i morsetti a vite. Le procedure di cablaggio sono identiche per il metodo di saldatura a meno che ci siano morsetti a vite.

4 Intrecciare i fili attorno alle connessioni appropriate. Riscaldare il saldatore e posizionare la punta del ferro in modo che tocchi sia il filo nudo e il terminale stesso. Tenere saldare fino al filo nudo fino a quando non inizia a sciogliersi. Si desidera abbastanza saldatura a coprire sia il terminale e il filo nudo. Poi lasciate raffreddare e ripetere la procedura per ogni filo.

5 Collegare un'estremità del cavo RCA nel nuovo jack RCA e collegare l'altra estremità alla presa jack RCA sul retro dello stereo. Testare il funzionamento del parlante.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di un crossover o condensatore riduce la quantità di suono ad alta frequenza sempre inviato al subwoofer.

Come collegare altoparlanti wireless ad un impianto stereo con No Audio in Jack


Avere un sistema stereo di casa è un ottimo modo per godere le vostre forme preferite di intrattenimento, come ad esempio film, musica, sport e videogiochi. L'aggiunta di altoparlanti wireless per la configurazione home audio rimuove cavi degli altoparlanti sgradevoli e il loro pericolo per la sicurezza. Se si dispone di un set di altoparlanti senza fili che si desidera collegare, ma non si dispone di un jack audio-in, è ancora possibile collegarli al sistema.

istruzione

1 Impostare gli altoparlanti senza fili per la stanza in cui si pensa che ti suonano e in forma migliore. Assicurarsi di posizionare il sinistro a sinistra ea destra quello di destra.

2 Collegare il jack sulla fine dell'unità trasmettitore wireless nella RCA a 1/8 adattatore. Il cavo RCA è un jack capovolto rosso e bianco che si inserisce di solito in jack audio-in o out privati ​​di un impianto stereo.

3 Collegare l'estremità dell'adattatore al jack per cuffie sul proprio impianto stereo. L'uscita cuffie invierà lo stesso segnale esatto stereo come un jack audio-in avrebbe mandato.

È possibile utilizzare un modulatore RF per la connessione a un impianto stereo Philips se si dispone di un televisore vecchio che ha solo un ingresso antenna coassiale. Alcuni tipi di modulatori RF hanno un collegamento stereo che può combinare audio e video che viene inviato al televisore. Ciò consente di ascoltare l'audio dagli altoparlanti del televisore.

istruzione

1 Collegare un'estremità di un cavo audio RCA alle uscite audio del ricevitore satellitare o via cavo. Collegare l'altra estremità del cavo all'ingresso audio del ricevitore stereo Phillips.

2 Collegare un'estremità di un altro cavo audio RCA alle uscite audio del ricevitore stereo Phillips. Collegare l'altra estremità del cavo agli ingressi audio sul modulatore RF.

3 Collegare un'estremità di un cavo video RCA per l'uscita video del ricevitore satellitare o via cavo. Collegare l'altra estremità del cavo all'ingresso video sul modulatore RF.

4 Attaccare un'estremità di un cavo coassiale l'uscita dell'antenna sul modulatore RF. Collegare l'altra estremità del cavo all'ingresso dell'antenna del televisore.

5 Accendere il ricevitore satellitare, lo stereo Philips e la televisione. Cambiare il canale televisivo di 3 o 4 per vedere se si vede una foto e ascoltare l'audio.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare un cavo S-Video per collegare il ricevitore satellitare o via cavo al modulatore RF.

Collegare un impianto stereo in una Pontiac Sunfire può essere un aggiornamento soddisfacente al veicolo. Dal momento che gli altoparlanti di fabbrica del Sunfire sono realizzati in coni di carta, invece di silicone di alta qualità, un nuovo impianto stereo offrirà una migliore suono dagli altoparlanti e un amplificatore potente per guidare questi diffusori. Una volta che l'impianto stereo vecchio è stato rimosso, è necessario sapere come collegare il nuovo impianto stereo.

istruzione

1 Collegare la spina dell'antenna, che si presenta come una spina A / V femmina nella parte posteriore della nuova unità di testa stereo. Sul retro della nuova unità testa stereo è una presa marcata per l'antenna, questo è dove si collega l'antenna del Sunfire nell'unità di testa stereo.

2 Collegare il connettore a 6 pin che guida l'unità. Il connettore a 6 pin fabbrica si inserisce nello slot 6-pin sul retro della nuova unità testa stereo.

3 Far scorrere l'unità nel cruscotto. L'unità di testa per il Sunfire è garantito da 4 viti, uno in ogni angolo. Serrare le viti con un cacciavite.

4 Sostituire il pezzo assetto che copre lo stereo e infilare le viti che fissano la mascherina in posizione (sul lato destro del trim accanto al vano portaoggetti).

5 Collegare ogni diffusore. Gli altoparlanti sono "plug and play", nel senso che c'è un solo cavo di alimentazione (cavo di colore) e un filo di terra (cavo nero) che sono collegati tra loro con il cavo del diffusore scappare il cablaggio di fabbrica. Collegare tutti i quattro altoparlanti.

6 Installare gli altoparlanti. Far scorrere gli altoparlanti negli alloggiamenti degli altoparlanti e fissare gli altoparlanti con le viti di fissaggio. Assicurarsi che si aggancia il diffusore si estende in posizione sopra gli altoparlanti.

7 Testare il sistema stereo. Alimentare l'unità testa e verificare che gli altoparlanti stanno lavorando normalmente.

Come collegare un impianto stereo in un Ford Ranger 1994


1994 Ford Ranger è dotato di uno standard stereo AM / FM con registratore a cassette. Un lettore CD a disco singolo è opzionale. proprietari Ranger che hanno bisogno di sostituire un magazzino stereo malfunzionamento o desiderano eseguire l'aggiornamento a un sistema più potente in grado di scambiare la loro unità installata in fabbrica per un impianto stereo aftermarket. Il primo passo per l'installazione di un nuovo impianto stereo sta rimuovendo il vecchio. Acquistare le chiavi di rimozione Ford DIN per rendere la rimozione del vecchio stereo un processo facile per qualsiasi veicolo.

istruzione

1 Aprire il cofano del Ranger tirando la leva di sgancio cofano sotto cruscotto lato guida. Spostare verso la parte anteriore del camion e rilasciare il fermo cofano situato tra il cofano e il front-end del veicolo. Spingere verso l'alto il fermo per liberare il cofano dal vano motore. Prop il cofano con il supporto cappuccio.

2 Allentare il bullone che fissa il cavo di messa a terra alla batteria. Il cavo di terra collega il terminale negativo della batteria al telaio del Ranger. Utilizzare una chiave da 10 mm per allentare la vite, quindi spostare il cavo lontano dalla batteria. Ritorna alla cabina del veicolo.

3 Far scorrere i due poli della strumenti di rimozione Ford DIN nei fori su entrambi i lati dello stereo Ranger fabbrica. Inserire gli strumenti nei fori fino a quando non si bloccano in posizione.

4 Tirare verso l'esterno sugli strumenti mentre si fa scorrere il titolo stereo Ford dal molo cruscotto stereo del veicolo. Estrarre l'unità dal cruscotto fino a quando i collegamenti elettrici sono accessibili a mano.

5 Tirare i bianchi connettori filo di plastica dalle prese sul retro dello stereo. Scollegare il cavo di antenna FM indietro dalla presa sul retro dell'unità.

6 Far scorrere la gabbia di installazione nel dock stereo vacante nel cruscotto del Ranger. Spingere la gabbia nell'apertura fino a quando non è a filo contro il retro del dock stereo.

7 Raggiungere nel retro del dock per raccogliere i cavi stereo e il cavo dell'antenna. Collegare i due connettori di plastica bianca nei corrispondenti cavi del adattatore cablaggio.

8 Inserire i connettori adattatore del cablaggio di piombo negli appositi porta sul retro del nuovo impianto stereo. Collegare il cavo dell'antenna nella presa antenna FM sul pannello posteriore del nuovo stereo.

9 Piegare le linguette di metallo all'apertura della gabbia installazione con un cacciavite. Le schede si piegheranno per fissare la gabbia all'interno dock stereo della Ranger.

10 Far scorrere il nuovo stereo nel dock (ora fiancheggiata dalla gabbia di installazione) fino a quando l'unità scatta in posizione. Ritorna alla batteria.

11 Sostituire il cavo di messa a terra di nuovo intorno della batteria negativo del Ford Ranger. Utilizzare la chiave per serrare il bullone sulla pinza del cavo per fissare il cavo al palo. Chiudere il cappuccio del Ranger.

Una delle caratteristiche più convenienti presente su molti Ford CD changer da 6 dischi è una porta USB integrata. Se il vostro ha una porta USB, è possibile inserire i file musicali (in formato MP3 o WMA) sul proprio flash drive USB, collegarlo alla porta USB e poi ascoltare la musica attraverso l'impianto stereo del Ford. Questo è particolarmente utile se la vostra collezione musicale è in gran parte o interamente digitalizzata e non si sente come la masterizzazione di CD musicali.

istruzione

1 Collegare l'unità flash USB in una porta USB libera del computer, andare a "Computer" e fare doppio clic sul proprio flash drive e quindi fare clic e trascinare i file musicali desiderati (MP3 / WMA) nella finestra di flash drive.

2 Rimuovere l'unità flash dalla porta USB del computer, e spingerlo nella porta USB sul pannello frontale vostra Ford 6 dischi CD changer.

3 Accendere il veicolo Ford, e quindi passare la selezione dell'ingresso stereo USB. Premere il tasto "Play" e alzare il volume per ascoltare i file musicali sul vostro drive USB attraverso il sistema stereo della vostra auto.

Come collegare Samsung a My Car Stereo


Il tuo Samsung cellulare può essere collegato all'impianto stereo dell'auto, che consente di ascoltare i vostri file MP3 o stazione radio attraverso il sistema audio della vostra auto. È inoltre possibile effettuare e ricevere chiamate attraverso gli altoparlanti dell'auto.

istruzione

1 Cercare la porta "AUX" in auto. Dovrebbe essere vicino ai quadranti stereo, anche se non tutte le auto hanno questa porta.

2 Accendere il telefono Samsung. Collegare un'estremità di un cavo "AUX" realizzati appositamente per il Samsung nel telefono e l'altra estremità nella porta "AUX" sulla vostra autoradio.

3 Controllare il display autoradio per un messaggio che chiede di verificare la connessione jack audio. Alcune auto potrebbero non chiedere conferma.

4 Premere il tasto "AUX" nello stereo, se non ci sono messaggi.

5 Aprire il lettore multimediale di Samsung o la radio. La musica verrà fuori attraverso gli altoparlanti stereo. Chiamate anche venire attraverso gli altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • Controllare Internet per i cavi a basso costo.

Come di caricare una foto da una fotocamera a un Pen Drive


Una delle cose migliori di tecnologia di oggi è la sua portabilità. Con l'avvento delle piccole macchine fotografiche digitali, computer portatili e pen drive (noto anche come unità USB, unità flash o chiavette USB), si può letteralmente prendere la vostra libreria di foto con te ovunque tu vada. Anche se non è possibile ottenere le immagini direttamente dalla fotocamera al vostro pen drive, semplicemente utilizzando il computer come una fase intermedia rende trasferimento delle immagini semplice.

istruzione

1 Collegare il cavo di trasferimento della fotocamera per la fotocamera e alla porta USB del computer. Garantire una connessione sicura e che la batteria della fotocamera sia completamente carica. Se la fotocamera dispone di un adattatore A / C, l'uso che invece di correre a batteria.

2 Come di caricare una foto da una fotocamera a un Pen Drive

Il pen drive, noto anche come USB, il pollice o un'unità flash.

Inserire la pen drive alla porta USB. Garantire una connessione sicura, e attendere che l'unità per il montaggio al computer. In alternativa, se si dispone di un lettore di schede per il computer e si può rimuovere la memory card dalla fotocamera, inserire la scheda di memoria nel lettore e attendere che la scheda di montaggio.

3 Come di caricare una foto da una fotocamera a un Pen Drive

Le schede di memoria rimovibili sono un modo semplice per trasferire le immagini dalla fotocamera.

Individuare la scheda di memoria o la fotocamera nella gerarchia unità. Nei sistemi Windows, la scheda di memoria monterà come un'unità o un disco rimovibile. Sul Mac, la scheda monterà come unità. In entrambi i sistemi operativi, se una telecamera è collegata direttamente al computer, potrebbe essere necessario uno speciale software fornito dal produttore della fotocamera per spostare le immagini fuori la fotocamera.

4 Aprire il software di trasferimento della fotocamera e individuare la vostra macchina fotografica, di solito designata con il suo numero di modello nella finestra principale. Le immagini verranno visualizzati come nomi di file nella finestra. Seleziona tutti e fare clic sul pulsante "Transfer" "Download" o (o l'equivalente nel software). Le immagini verranno scaricate nel percorso predefinito si è scelto al momento della prima configurazione del software.

Se si utilizza il lettore di schede, è sufficiente trascinare e rilasciare le immagini dalla scheda in una cartella del computer. E 'una buona idea per etichettare la cartella con la data o posizione in cui sono state scattate le immagini.

5 Aprire due finestre separate (su una macchina Windows, Windows Explorer, su una macchina Mac, aprire il Finder). Aprire la cartella immagini scaricate in una finestra e la cartella la penna dell'unità nell'altra finestra.

6 Clicca su ogni immagine che si desidera trasferire al pen drive, tenendo premuto il tasto "Ctrl" (Windows) o il tasto "Command" (Mac) per selezionare più immagini contemporaneamente. Trascinare le immagini dalla posizione sul computer alla finestra pen drive, e rilasciare il pulsante del mouse per avviare il trasferimento delle immagini. Ripetere questa operazione per tutte le immagini che si desidera trasferire.

7 Smonta o espellere il pen drive dal computer prima di rimuovere fisicamente dalla porta USB. Questo consente al computer di assicurarsi che le informazioni non si perde prima che possa essere salvata.

Se si sta impostando un sistema home theater, collegare il televisore e il lettore DVD a un impianto stereo vi permetterà di sperimentare contenuti televisivi normale così come film in DVD in audio surround. Avrete bisogno di collegare cavi audio sia dal televisore e il lettore DVD in stereo.

istruzione

1 Individuare i cavi audio e video in dotazione con il lettore DVD e lo stereo. Questi cavi saranno necessari per collegare tutte le apparecchiature nella vostra home theater (il televisore, stereo e lettore DVD) gli uni agli altri.

2 Collegare un'estremità dei cavi audio e video in dotazione con il lettore DVD nelle uscite audio e video sul retro del dispositivo. Ci saranno tre cavi: uno per il video (giallo) e due per l'audio (rosso e bianco). Collegare l'altra estremità dei cavi nelle stesse ingressi colorate sulla parte posteriore del vostro stereo.

3 Nota l'etichetta sopra gli ingressi che hai utilizzato per collegare il lettore DVD allo stereo al punto 2. Si dovrà cambiare lo stereo a questo ingresso se si desidera ascoltare l'audio e vedere il video viene trasmesso dal lettore DVD.

4 Collegare un'estremità del cavo audio (rosso e bianco) che è venuto con il vostro stereo nelle uscite sul vostro televisore. Collegare l'altra estremità dei cavi nelle stesse ingressi colorate sulla parte posteriore del vostro stereo.

5 Accendere il televisore, lo stereo e il lettore DVD. Passare lo stereo per l'ingresso usato dai cavi audio e video del lettore DVD e mettere un disco nell'unità per la riproduzione. A questo punto vedere il video dal lettore DVD sul televisore ascoltando l'audio dal lettore DVD tramite gli altoparlanti del vostro stereo.

Un amplificatore fornisce l'alimentazione al resto del vostro stereo e consente di riprodurre musica ad alta qualità. Un impianto stereo fabbrica in una macchina viene fornito con un piccolo amplificatore installato, ma molti audiofili non trovano sufficiente. Collegare un amplificatore più potente migliorerà le prestazioni del vostro stereo di fabbrica.

istruzione

1 Rimuovere il pannello frontale del cruscotto della vostra auto in modo da essere in grado di eseguire i fili dal proprio amplificatore per la batteria auto, così come la parte posteriore del vostro stereo di fabbrica.

2 Eseguire il filo rosso collegato all'amplificatore attraverso la parte posteriore del cruscotto e nel blocco motore. Collegarlo al polo positivo della batteria dell'auto.

3 Utilizzare il trapano e bulloni per fissare il nero, o la messa a terra, filo dal vostro amplificatore al metallo sul pavimento della vostra auto o nel bagagliaio.

4 Far passare i fili con etichetta "Line Out" sul retro dell'amplificatore sotto la moquette sul pavimento della vettura alle prese sul retro del vostro stereo di fabbrica.

5 Collegare i fili che escono dalla altoparlanti della tua auto agli ingressi appropriati sul retro dell'amplificatore. Inserire la punta di ciascun filo rosso nell'ingresso rossa appropriato sul retro dell'amplificatore e la punta nero per ogni filo all'ingresso nera appropriato sul retro dell'amplificatore.

Consigli e avvertenze

  • Amplificatori possono occupare molto spazio, se posta sul pavimento della vostra auto o sul sedile posteriore. Mettendolo nel bagagliaio mantiene fuori del modo di passeggeri e fuori dalla vista di potenziali ladri.

Come collegare un iPod ad un Stereo 2000 Cadillac DeVille fabbrica


Lo stereo fabbrica in una Cadillac DeVille 2000 non dispone di un dock o una porta line-in per un lettore musicale portatile iPod. Ma questo non significa che non si può godere l'ascolto di un iPod come si crociera intorno nella vostra DeVille. Riproduzione di un iPod con la vostra stereotipia Cadillac richiede l'utilizzo di un trasmettitore FM wireless o un adattatore a cassetta. Dopo aver collegato l'iPod al sistema stereo, si può godere di ore di musica senza dover cambiare i nastri o CD.

istruzione

Utilizzando un trasmettitore wireless FM

1 Fissare il trasmettitore FM wireless alla connettore dock di iPod o il jack delle cuffie.

2 Adattatore di alimentazione a 12 volt del trasmettitore in sigaretta più leggera apertura del DeVille.

3 Impostare la frequenza sul trasmettitore FM.

4 Accendere l'impianto stereo per iPod e Cadillac.

5 Tune vostra fabbrica stereo di Cadillac alla stessa frequenza come il trasmettitore FM wireless. Premere il tasto "Band" sullo stereo per selezionare una frequenza FM. Premere il pulsante "Tune-Seek" per sintonizzare manualmente la frequenza o la stazione FM.

6 Riprodurre un brano sul vostro iPod per ascoltare attraverso gli altoparlanti stereo Cadillac.

Utilizzando un adattatore a cassetta

7 Collegare l'adattatore a cassetta al jack delle cuffie del vostro iPod.

8 Inserire la cassetta dell'adattatore nel vostro stereo di fabbrica DeVille.

9 Accendere il stereo Cadillac e iPod.

10 Verificare che la selezione "Source" sul display stereo Cadillac è impostato su "Tape Play." Premere il tasto "Source" se non sembra.

11 Riprodurre un brano sul vostro iPod e ascoltare attraverso gli altoparlanti stereo Cadillac.

Consigli e avvertenze

  • È possibile modificare le frequenze sul trasmettitore FM wireless per ottenere la qualità o la ricezione audio migliore.
  • Regolare il volume del suono attraverso il vostro iPod e stereo Cadillac.

Un Stereo Ripspeed DVD è un autoradio che ha un lettore DVD integrato, in aggiunta alla normale CD e funzionalità radio AM / FM. Se si desidera collegare il vostro Apple iPod allo stereo Ripspeed DVD e ascoltare le vostre canzoni preferite, audiolibri e podcast su strada, è possibile farlo utilizzando un cavo di trasferimento audio digitale chiamato un cavo "ausiliario". Il Stereo Ripspeed DVD ha un ingresso ausiliario che può essere utilizzato per questo scopo.

istruzione

1 Inserire un cavo ausiliario nella presa cuffie del vostro iPod.

2 Collegare l'altra estremità del cavo ausiliario al jack sulla parte anteriore del vostro stereo Ripspeed DVD con l'etichetta "AUX".

3 Premere il tasto "AUX" sulla parte anteriore del vostro stereo Ripspeed DVD. Il vostro iPod di Apple può ora essere ascoltato tramite gli altoparlanti della tua auto tramite l'impianto stereo Ripspeed DVD.

Come collegare un televisore a un stereo utilizzando RCA Jacks


Guardare la televisione con solo gli altoparlanti del televisore è di solito tutt'altro che irresistibile. Tuttavia, collegando il televisore a un impianto stereo respira istantaneamente nuova vita l'altra metà alla TV a guardare esperienza. Cablaggio del televisore al ricevitore stereo è un processo piuttosto semplice, seguendo le connessioni jack stereo codifica del colore utilizzato per decenni.

istruzione

1 Accedere al retro del televisore e stereo. Individuare il rosso e bianco RCA "LINE OUT" in televisione, e un set di jack RCA stereo.

2 Collegare il cavo RCA rosso nel jack RCA rosso sulla destra del televisore. Far scorrere il cavo RCA bianco nel jack corrispondente sulla sinistra.

3 Far passare i cavi di connessione RCA sul retro dello stereo. Collegare i cavi rossi e bianchi nelle prese selezionati sulla stereo.

Consigli e avvertenze

  • Hai la possibilità di utilizzare stereo "fisso" o "variabile" sul televisore. Utilizzare il primo se si desidera che il volume dello stereo dal televisore non essere influenzata da regolare il volume del televisore.

Come collegare Shuffle ad un Car Stereo


Collegate il vostro iPod Shuffle all'impianto stereo dell'auto per riprodurre i brani memorizzati sull'iPod attraverso gli altoparlanti della tua auto. Il jack per cuffie stereo da 3,5 mm sul riordino vi permette di collegare l'iPod ad un certo numero di apparecchiature audio diverso. È necessario disporre di un autoradio con lettore di cassette o di un ingresso AUX per effettuare la connessione in quanto il Shuffle non ha uscite.

istruzione

Casette-to-Portable Adapter

1 Accendere la macchina ed espellere i nastri attualmente in stereo.

2 Inserire l'adattatore a cassetta-to-portatile nel deck della vostra auto.

3 Collegare il cavo dall'adattatore al jack delle cuffie sul Shuffle. Accendere il Shuffle e premere "Play".

4 Selezionare l'ingresso "nastro" a stereo della vostra auto per giocare il Shuffle attraverso gli altoparlanti della tua auto.

Con cavi per auricolari Connettore

5 Collegare un'estremità del cavo connettore della cuffia da 3,5 mm all'ingresso "AUX" sul stereo della vostra auto.

6 Collegare l'altra estremità del cavo nel jack per cuffie dell'iPod Shuffle.

7 Accendere il Shuffle e premere "Play". Accendere la macchina e selezionare l'ingresso "AUX" sul stereo.

Come collegare l'iPod ad un Stereo barca


La progettazione di una barca o stereo marino richiede le superfici esposte di essere o impermeabile resistente all'acqua per prevenire il deterioramento delle connessioni o apparecchiature di acqua o elementi. È possibile collegare l'iPod ad uno stereo barca senza rimuovere o smontare l'unità impermeabilizzata, utilizzando accessori disponibili presso negozi di elettronica. L'iPod funge da dispositivo di intrattenimento di valore, soprattutto nei viaggi più lunghi fuori dalla portata delle stazioni radio.

istruzione

Ingresso ausiliario Jack

1 Inserire un'estremità del cavo mini-stereo al jack delle cuffie di iPod.

2 Inserire l'altra estremità del cavo mini-stereo alla presa di ingresso ausiliario dello stereo marina (per le cuffie).

3 Accendere l'iPod e alzare il volume al massimo.

4 Accendere l'impianto stereo marina e selezionare "Aux" per l'ingresso ausiliario.

5 Selezionare un brano da riprodurre su iPod e regolare il volume dello stereo marina al livello desiderato.

6 Posizionare l'iPod in un luogo sicuro per evitare l'esposizione ad acqua e infilare il filo in più di mezzo. Se lo si desidera, collegare l'iPod nella posizione selezionata con del nastro di fissaggio del tessuto per evitare di scorrimento.

FM Stereo

7 Collegare il trasmettitore FM per l'iPod.

8 Tune lo stereo marina a un inutilizzato (vuoto) stazione FM. Idealmente, scegliere una stazione vuota che è almeno 0,2 MHz di distanza da una stazione che trasmette attivamente, sia sopra che sotto.

9 Accendere l'iPod e il trasmettitore FM. Impostare il trasmettitore FM per la stessa stazione come lo stereo.

10 Premere il pulsante "Play" su iPod e regolare il volume per l'iPod (di solito al livello massimo). Regolare il volume dello stereo marine al livello desiderato.

11 Premere il pulsante "Set stazione" sul trasmettitore FM e lo stereo marino, se lo si desidera, per segnalibro la stazione FM vuoto per uso futuro.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una presa da 12 volt disponibili vicino al vostro stereo e desidera mantenere il vostro iPod carica, considerare l'acquisto di una culla che funge anche da caricabatteria.
  • L'iPod si spegne automaticamente dopo un periodo di inattività. Assicurati di spegnere lo stereo quando non è in uso per evitare di scaricare la tensione di alimentazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com