collegare sub a magneplanar

Collegamento subwoofer per la vostra auto è un po 'più impegnativo di un semplice collegare gli altoparlanti al tuo mazzo. La potenza di impianti stereo in-dash non sono sufficienti per alimentare un subwoofer in modo efficiente. Per eseguire correttamente il vostro subwoofer collegarli ad un amplificatore di potenza che è necessario installare prima di collegare il vostro subwoofer per le vie della vostra auto. Una volta che è completo è possibile collegare il vostro subwoofer e ottenere le prestazioni desiderate.

istruzione

1 Controllare il carico minimo di impedenza dell'amplificatore. La maggior parte dei amplificatori auto sono "vedere" un ohm di impedenza 4, ma in grado di gestire un ohm 2 o inferiore, il che significa più potenza dell'amplificatore. Controllare il manuale di istruzioni del vostro amplificatore per vedere come far funzionare il filo altoparlanti dall'amplificatore ai subwoofer per massimizzare la potenza dell'amplificatore sta offrendo.

2 Collegare il cavo del diffusore di "uscite speaker" dell'amplificatore svitando le viti sul palo vincolante e trascinando il filo dell'altoparlante sotto il post e avvitando la vite sul filo. Tenere traccia di quale filo si è collegato al polo positivo (+) e negativo (-) della.

3 Collegare i cavi degli altoparlanti dall'amplificatore al post altoparlante sul retro della scatola il subwoofer è in. Tenere traccia di quale filo si è collegato al positivo e negativo dell'amplificatore. Si desidera collegare il cavo sul lato positivo dell'amplificatore all'ingresso positivo sulla scatola sub e fare lo stesso per il filo collegato al negativo.

Quando si installa subwoofer in una scatola subwoofer, è vitale che il cablaggio correttamente i sottotitoli ai terminali di ingresso del box subwoofer. In caso contrario, influenzerà la qualità del suono del vostro sistema e potrebbe, nel peggiore dei casi, danneggiare i sottomarini. Seguire alcune linee guida, e il vostro subs suonerà grande nella loro nuova scatola.

istruzione

1 Spellare le estremità su due pezzi di filo dei diffusori in modo che 1/2 di pollice di filo esposto su ogni filo.

2 Come collegare Subs in a Box

Collegate il terminale positivo della prima sub al terminale positivo del secondo sub con il primo pezzo di filo dell'altoparlante. Poi collegare il terminale negativo della prima sub al terminale negativo del secondo sottoinsieme. tipi di terminale variano, ma maggior parte dei terminali sono della varietà "spingere e inserire" - è sufficiente premere sul terminale e un buco si aprirà, e si inserisce il filo e poi rilasciare il terminale (vedi suggerimenti qui di seguito).

3 Come collegare Subs in a Box


Collegate il terminale positivo del secondo sub al retro del terminale tazza terminale positivo della scatola con il secondo pezzo di filo dell'altoparlante. La coppa terminale avrà strisce metalliche con viti sul retro per il collegamento al cavo dell'altoparlante. Allentare le viti di fermo, inserire il filo nudo sotto, e stringere le viti fino a quando il filo è sicuro. Collegate il terminale negativo del secondo sub alla parte posteriore del terminale di coppa terminale negativo della scatola con il secondo pezzo di filo dell'altoparlante stesso modo che hai fatto i terminali positivi.

4 Montare i subwoofer nella scatola. Allineare i subwoofer con i ritagli nella scatola, far scorrere ogni subwoofer, e poi avvitare nella scatola utilizzando viti per legno. Il bordo esterno del subwoofer avrà già fori per le viti; utilizzarli come guida per dove mettere le viti. 5 Come collegare Subs in a Box


Collegare l'amplificatore ai morsetti della scatola e testare la scatola sub. I fili che conducono dalla amplificatore saranno inseriti nei terminali della coppa terminale. Svitare i terminali, inserire il cavo e avvitare fino a quando il filo è stretto.

Consigli e avvertenze

  • Si possono avere diversi tipi di terminali sul vostro subwoofer. Il tipo più comune è il "push e si inserisce" varietà, ma si può anche vedere "messaggi vincolanti". Con morsetti, svitare la parte superiore del post fino a quando appare un foro, inserire il cavo, e avvitare la parte superiore del montante fino a quando il filo è stretto.

Come collegare Subs & Amp allo stereo di casa


Collegamento amplificatori e subwoofer ad un sistema home stereo offre una potenza extra per basso pesante del sub, oltre a fornire connessioni sul amplificatore per altoparlanti supplementari, se lo si desidera. Il risultato può produrre l'equivalente audio di un infuriato Tyrannosaurus Rex o fornire sufficiente energia per far emergere le sottili sfumature di una sonata di Mozart. Le connessioni richiedono cavi audio standard con tappi 1/4-inch stereo a ciascuna estremità, più cavi subwoofer dedicato per i sub. Se l'amplificatore ha una sola uscita subwoofer, un adattatore a Y è necessario per collegare più di un sub.

istruzione

1 Collegare un set di cavi audio al di stereo di casa "amplificatore Pre-Out" o "Tape monitor" jack, abbinando le spine bianca e rossa ai colori sulle prese.

2 Collegare i tappi l'altra estremità al jack di ingresso dell'amplificatore.

3 Inserire la spina del Y-adattatore alla presa "Out di Sub" sul retro dell'amplificatore.

4 Collegare due cavi subwoofer alla Y-adattatore inserendo la spina alla fine di ciascun cavo nei jack sul Y-adattatore.

5 Inserire la spina all'altra estremità di ciascun cavo subwoofer nella presa sul retro di un sub.

6 Collegare i cavi di alimentazione per i componenti a una presa multipla di protezione da sovracorrente, che possono poi essere collegato a una presa elettrica.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare tutte le apparecchiature dalla rete elettrica mentre agganciando i cavi audio.

Come collegare Subs ad una Ford Focus 2001


Ottenere una migliore uscita dei bassi nella vostra Ford Focus è facile se si collega una coppia di subwoofer. Subwoofer renderanno il basso nella vostra Ford Focus più chiara e permetterà di ottenere ancora di più l'uscita del volume. Sia che si sta aggiornando lo stereo per uno spettacolo o per la strada si bisogno di una qualità e correttamente impostato sub nella vostra Ford Focus. Prestare particolare attenzione per assicurarsi di aver installato e cablato l'amplificatore correttamente prima di provare ad installare e cablare i sottotitoli.

istruzione

1 Misurare lo spazio nella vostra Ford Focus in cui si desidera installare il diffusore. Misurare la larghezza, la lunghezza e la profondità dello spazio. Misurare la scatola del subwoofer è stato acquistato per assicurarsi che si adatta nello spazio che avete a disposizione. Assicurarsi inoltre che il volume della scatola corrisponde al volume interno consigliato per il subwoofer. Il volume consigliato dovrebbe essere scritto sulla documentazione fornita con il subwoofer.

2 Collegare il cavo del diffusore alla coppa terminale nel retro della scatola sub. Eseguire il cavo dell'altoparlante al primo sub e collegarlo ai terminali sul retro. Attaccare un secondo filo diffusore ai terminali del primo sub ed eseguire i fili sul retro del secondo sottoinsieme. Mettere entrambi i sottomarini nella loro posizione e fissarli alla scatola con le viti. Come si collega i fili dipendono dal subwoofer che si sta utilizzando. La maggior parte hanno una vite sopra i morsetti. Avvolgere il filo intorno alla vite e poi stringerlo verso il basso. I terminali possono anche avere una vite. In alcuni casi avranno un terminale centrale solido con un bullone sulla parte superiore. Avvolgere il filo intorno al terminale e serrare il bullone verso il basso. In alcuni casi avranno un foro con un terminale a molla all'interno. Spingere indietro la leva sopra il foro e inserire il cavo, quindi rilasciare la leva. Il filo deve essere fissato saldamente nel foro. Fare riferimento alla documentazione fornita con il sub o scatola subwoofer per ulteriori informazioni.

3 velcro colla sulla parte inferiore dell'unità sub. Mettere le strisce corrispondenti sul tappeto in macchina per tenere la scatola al suo posto. Fissare le strisce in macchina con colla per tessuti.

4 Collegare il cavo del diffusore all'amplificatore ed eseguirlo circa l'interno della vettura per la posizione della cassa acustica. Utilizzare il cacciavite per fare leva l'assetto e il tappeto e nascondere il filo sotto. Il percorso esatto si prende dipenderà dalla posizione del amplificatore e l'altoparlante. L'amplificatore avrà un terminale che vi permetterà di avvitare il filo al suo posto, o di metterlo attraverso un foro e utilizzare una leva per fissarlo in posizione, o di girare attorno a un terminale e fissarlo con un dado. Test per assicurare il filo è saldamente in posizione tirando delicatamente. Poiché la procedura varia a seconda della marca e del modello di amplificatore, subwoofer box e subwoofer, si consiglia di consultare la documentazione fornita con l'attrezzatura che si sta collegando i fili.

5 Collegare il cavo al retro del subwoofer e quindi fissare il subwoofer sul velcro. In alcuni casi si collega il filo con l'apertura del foro, inserendo il filo attraverso e chiudendo di nuovo. Con alcune casse acustiche è necessario torcere il filo intorno ad un terminale e fissarlo in posizione sia con una vite o un dado. La procedura esatta dipenderà dal tipo di dialogo che si sta utilizzando. Consultare la documentazione fornita con la casella se siete confusi.

Consigli e avvertenze

  • Rompere nel subwoofer da giocare per 20 ore prima di girare il volume.
  • Rimuovere il subwoofer scollegando i fili e tirando fuori il velcro.
  • Attendere che la colla si asciughi prima di fare qualsiasi guida difficile altrimenti la custodia sub possono allentarsi.

Come collegare Subs alla Stereo fabbrica in una BMW


proprietari di BMW che vogliono creare un sistema più completo suono car-audio possono aggiungere altoparlanti aftermarket, tra cui subwoofer. Le riserve di fornire la migliore opzione per l'aggiunta di bassi e toni bassi della musica a qualsiasi sistema di car-audio. I subwoofer richiedono un segnale più forte dall'unità principale rispetto agli altri diffusori a sdraio e porte. Aggiungere un amplificatore per amplificare il segnale dal ponte stereo della BMW o scegliere subwoofer alimentati, che sono dotati di amplificatori incorporati.

istruzione

1 Sollevare cofano della BMW e allentare i bulloni che fissano ciascuno dei cavi della batteria ai rispettivi morsetti della batteria con una chiave da 10 mm. Sollevare il cavo negativo della batteria dalla batteria e metterlo da parte per evitare cortocircuiti al sistema durante l'installazione. Sollevare il cavo positivo della batteria dal polo positivo della batteria. Far scorrere il terminale ad anello del kit di cablaggio amplificatore sul cavo positivo batteria. Posizionare il morsetto positivo cavo della batteria sulla parte superiore del terminale ad anello e serrare il bullone sul morsetto con la chiave.

2 Rimuovere il fusibile dal portafusibili sul terminale ad anello. Sarà necessario inserire il fusibile come passo finale in modo da tenere a portata di mano. Inserire il cavo di alimentazione (incluso nel kit di cablaggio amplificatore) nella parte finale del terminale ad anello. Far passare il cavo attraverso il firewall del BMW (che separa il vano motore dalla cabina passeggeri). Spostare verso l'interno del veicolo.

3 Fare leva il pannello di rivestimento che si estende la lunghezza del cruscotto della BMW lontano dal cruscotto con uno strumento di rimozione pannello di rivestimento. Rimuovere il pannello e metterlo da parte. Rimuovere le viti accanto al montaggio stereo con il cacciavite a croce. Rimuovere il pannello che circonda i controlli stereo e del clima. Rimuovere le due viti su ciascun lato della staffa stereo con il cacciavite.

4 Far scorrere lo stereo dal molo cruscotto stereo della BMW e scollegare i connettori di cablaggio stereo dalla parte posteriore dell'unità. Premere il meccanismo di rilascio su ciascun connettore elettrico stereo prima di tirare dalle prese sul pannello posteriore dello stock stereo. Collegare i connettori del cablaggio stereo ai cavi dell'adattatore del cablaggio. I cavi della spina dell'adattatore alle prese appropriate sul retro dell'unità testa.

5 Inserire l'adattatore RCA nella porta amplificatore dell'adattatore cablaggio. Vedere il manuale d'uso della scheda di cablaggio per le posizioni di connessione corrette o seguire il codice a colori o di altri indicatori sulla loro porta. Collegare i cavi patch RCA nella RCA. Far passare i cavi attraverso il retro stereo dock montaggio del BMW e giù al pavimento del veicolo sul lato del passeggero.

6 Far scorrere lo stereo di nuovo nel dock stereo. Sostituire le viti e tagliare i pannelli sul cruscotto. Far passare i cavi patch RCA lungo il lato del passeggero del veicolo per il vano di carico posteriore (il tronco). Posare il cavo di alimentazione dal lato del guidatore della BMW al tronco.

7 Posizionare il subwoofer nel bagagliaio. Collegare il filo di terra dal punto di massa sul sub ad un bullone o vite nel bagagliaio del veicolo. Qualsiasi bullone o vite meno di 18 pollici dal subwoofer e direttamente collegato al telaio della BMW sarà sufficiente. Collegare il segnale e turn-on cavi di piombo alle prese corrispondenti sul sub alimentato. Inserire il cavo di alimentazione nella presa di alimentazione del subwoofer. Ritorna alla batteria.

8 Posizionare il negativo morsetto cavo della batteria intorno al polo negativo della batteria. Serrare il bullone del cavo con la chiave. Far scorrere il fusibile nel portafusibile sul terminale ad anello e chiudere cofano della BMW.

Molti veicoli sono dotati di una disposizione di altoparlanti stereo che offre poco in termini di profondità sonora. Gli altoparlanti del pannello sono adatti meglio per fornire prodotti di alta e mid-range suono come standard da 6 pollici o 6 da oratori del pannello posteriore 9 pollici sono tutt'altro che ideali per la produzione di bassi. L'aggiunta di subwoofer offre la migliore possibilità di fornire profondità al sistema audio del veicolo. Subwoofer richiedono una maggiore potenza del segnale di solito è fornita da una unità di testa stock stereo. È possibile aggiungere un amplificatore o installare subwoofer amplificati. subwoofer amplificati hanno i loro amplificatori incorporati che consente di installare i sottotitoli senza i passi e spese di includere un amplificatore stereo ricambio auto in più.

istruzione

1 Sollevare il cappuccio del veicolo per accedere alla batteria. Allentare i cavi della batteria negativi e positivi dei rispettivi terminali della batteria. Utilizzare una chiave o una pinza regolabile per allentare i cavi.

2 Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla carica cavo negativo della batteria. Appoggiare il cavo lontano dalla batteria. Rimuovere il cavo positivo della batteria dal polo positivo della batteria e posizionare il terminale ad anello sul cavo positivo. Sostituire il morsetto positivo cavo della batteria al palo e serrare il cavo alla batteria con la chiave o delle pinze.

3 Collegare il cavo di alimentazione per il terminale ad anello. Rimuovere il fusibile dal portafusibili del terminale ad anello.

4 Far passare il cavo di alimentazione nella parte interna del veicolo tramite il firewall del vano motore. Il firewall separa il vano motore dall'interno del veicolo. Utilizzare un percorso stabilito per la cabina interna del veicolo o crearne uno nuovo con un trapano e una punta da 14 mm. Collocare un anello di gomma nella nuova apertura per proteggere il cavo di alimentazione. Spostare verso l'interno del veicolo.

5 Togliere lo stereo di fabbrica. Consultare il manuale di riparazione del veicolo per le procedure specifiche per la rimozione del stereo.

6 Staccare i cavi stereo collegato alla parte posteriore dello stock stereo.

7 Collegare il cablaggio stereo ai cavi del cablaggio adattatore. Inserire l'adattatore cablaggio conduce nelle corrispondenti prese sul pannello posteriore dello stereo fabbrica.

8 Collegare il cavo di segnale e di turn-su cavo piombo nei cavi appropriati dell'adattatore cablaggio. Vedere il manuale della scheda per i punti di connessione appropriate. Far passare i cavi attraverso il retro del dock stereo e dietro il cruscotto al pavimento del veicolo.

9 Sostituire lo stereo nel dock stereo del veicolo seguendo le istruzioni di installazione del manuale di riparazione.

10 Far passare il cavo di alimentazione e il segnale e turn-on cavi piombo sui lati opposti del veicolo alla posizione del subwoofer. Routing il cavo di alimentazione e il cavo di segnale lungo lo stesso percorso porterà ad interferenze.

11 Collegare il cavo di alimentazione in ingresso di alimentazione del subwoofer. Collegare il cavo di segnale e di turn-on piombo alle prese sul secondario. Vedere il manuale del subwoofer per i punti di connessione appropriate.

12 Collegare un filo di calibro 16 al punto di messa a terra del subwoofer. Collegare il filo di un bullone o una vite in prossimità del sub per una corretta messa a terra. Il filo non deve superare 18 pollici essere e il bullone o la vite deve essere collegata direttamente al telaio del veicolo per un'adeguata messa a terra. Ritorno a batteria del veicolo.

13 Sostituire il negativo fascetta cavo della batteria più di posta cavo negativo della batteria del veicolo. Serrare il morsetto per il post con la chiave o delle pinze.

14 Sostituire il fusibile nel portafusibili del terminale ad anello. Chiudere il cofano del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire i due cavi amplificatore (segnale e di turn-on piombo) con un set di cavi patch. Assicurarsi che i cavi patch sono abbastanza a lungo per raggiungere da stereo del veicolo per la posizione del subwoofer.

Come collegare Subs in auto


Agganciando Subs in auto è un ottimo modo per fornire alla fascia bassa, o suoni bassi che la vostra musica manca in genere senza subwoofer. Batteria, basso ed effetti sonori tutti suonano meglio con un po 'di bassi.

istruzione

Installare il Subs

1 Eseguire filo altoparlante interno del contenitore. Nella parte inferiore del recinto sub, si avrà un qualche tipo di connettore (che variano a seconda del contenitore), che consente di eseguire legare dell'altoparlante abbastanza dal connettore, al subwoofer. E 'molto più facile da usare troppo filo che troppo poco, in quanto non si vedrà comunque una volta che si installa i sottotitoli.

2 Collegare il cavo del diffusore ai connettori sui sottomarini. Ricordate, positivo al positivo e negativo al negativo. Assicurarsi di avere una buona tenuta, e che si può dare il cavo dell'altoparlante un rimorchiatore su entrambe le estremità (il sub e la scatola) e non tirerà sciolto.

3 Mettere il sub nei fori nella scatola contenitore.

4 Utilizzando un trapano, e un po 'cacciavite a stella, avviare avvitando il sub nel recinto. Ci sono buchi nel bordo esterno del sub, e questi sono quelli che verranno utilizzati per eseguire le viti. Dopo aver avvitare i sottotitoli in, sostituire il rivestimento esterno decorativo del sub, se esiste. E 'generalmente un anello di plastica fatta per coprire i fori per le viti.

5 Collegare i fili al vostro amplificatore. Attaccarli positivo al positivo e negativo al negativo, assicurando di avere il canale destro collegato al posto giusto. Il sub di sinistra è il canale di sinistra, e il sub destra è il canale giusto.

6 Assicurare una perfetta aderenza su tutte le connessioni. La maggior parte dei problemi secondari o amplificatori sono in realtà causate da collegamenti allentati.

Come collegare Subs inversione


Subwoofer, o sub, richiedono spazio aereo all'interno della custodia in cui saranno montati per eseguire correttamente. Quando un sub è montato con il cono rivolto verso l'esterno, la custodia deve accogliere cesto e magnete del sub ed essere ancora abbastanza grande da soddisfare le esigenze di spazio aereo del produttore. Quando un sub è montato con il cono rivolto verso l'interno - per scopi estetici o quando lo spazio è ad un premio - la custodia può essere più piccolo perché il carrello e magnete non saranno suo interno. La maggior parte dei sub possono essere montati in senso inverso; sono ancora collegati all'amplificatore nello stesso modo come subwoofer montati tradizionalmente.

istruzione

1 Aprire vano motore del veicolo. Individuare la batteria. Scollegare il negativo nero (-) cavo della batteria con una chiave inglese.

2 Misurare la distanza tra i due singoli subwoofer voice coil. Utilizzare tronchesi per tagliare due sezioni di cavi dei diffusori 6 pollici più lungo rispetto alla misura. Rimuovere un 1/2 pollice del rivestimento in plastica da entrambe le estremità delle due sezioni di filo diffusore utilizzando uno strumento Klein.

3 Inserire un'estremità di un tratto di filo diffusore nel terminale positivo (+) su uno dei due sub con un cacciavite. Inserire l'altra estremità nel terminale positivo sull'altro sub. Inserire un'estremità dalla sezione restante del cavo del diffusore nel terminale positivo sullo stesso sub. Inserire l'altra estremità nel terminale positivo dell'amplificatore spingendo verso il basso la linguetta del pollice.

4 Tagliare due tratti di cavi dei diffusori così come avete fatto nella Fase 2.

5 Collegare il cavo del diffusore al negativo (-) terminali nello stesso modo si è collegato ai terminali positivi al punto 3.

6 Ricollegare il cavo negativo della batteria del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Il cablaggio diventa più complessa se i subwoofer montati-reverse hanno bobine Dual Voice o si collega la sub ad un amplificatore multicanale.
  • La mancata scollegare il cavo negativo della batteria può causare danni elettrici.

subwoofer automobile trasporta calci bassi che scuoterà il vostro veicolo e il blocco della città che lo circonda, se si guida i sub con un potente amplificatore. Subs vi darà bassi costola-sferragliare, ma possono essere spietato se collegato in modo non corretto. Scopri come collegare i sottotitoli ad un amplificatore e l'amplificatore per la vostra auto in modo da essere pronti a crociera con la mente di fusione basso a portata di mano.

istruzione

1 Togliere l'alimentazione nel veicolo, eliminando il morsetto e il cavo dal polo negativo della batteria. Non tentare qualsiasi collegamento o di cablaggio fino a quando si prende questo passo di precauzione. Decidere dove installare l'amplificatore in cui si è fuori del modo (sotto un sedile è una buona posizione).

2 Collegare un filo di terra al terminale negativo dell'amplificatore e serrare la connessione con un cacciavite. Collegare l'altra estremità del filo al telaio del veicolo avvolgendo il filo nudo intorno ad una vite di serraggio e questa connessione.

3 Eseguire il cavo di alimentazione dal terminale positivo dell'amplificatore al connettore positivo della batteria con un fusibile tra l'amplificatore e batteria dell'automobile. Un collegamento fusa è semplicemente un tubo di tipo fusibile nella linea di alimentazione che si romperà il circuito di impedire un corto circuito o di incendio in caso di aumento di potenza.

4 Striscia 1/2 pollice di isolamento dalle estremità dei due coppie di cavi dei diffusori. Collegare un set di cavi dei diffusori ai terminali positivo e negativo del subwoofer sollevando i posti sul retro del sub per esporre due fori filo - uno per positivo e l'altro negativo marcata.

5 Collegare l'altra estremità dei cavi dei diffusori ad una serie di uscite positive e negative diffusori sull'amplificatore, utilizzando il cacciavite per serrare i posti intorno i fili. Assicurarsi che i cavi dei diffusori siano collegati positivo al positivo e negativo al negativo tra il sub e l'amplificatore.

6 Ripetere l'operazione per collegare un altro subwoofer ad una seconda uscita dell'altoparlante dell'amplificatore.

7 Collegare i cavi audio RCA standard dal cablaggio per l'amplificatore e collegare il filo a distanza (di solito un filo blu) dall'unità principale all'amplificatore, usando il palo a distanza dell'amplificatore e stringendo la connessione con un cacciavite. I poteri di filo a distanza fino amplificatore per guidare i sottotitoli quando si accende lo stereo nel cruscotto. Ricollegare il cavo negativo alla batteria.

L'aggiunta di un subwoofer allo stereo di casa è un ottimo modo per dare il vostro sistema più impatto, estendendo la sua risposta per coprire i più bassi ottave basse. Tuttavia, per ottenere il massimo dal vostro subwoofer deve essere impostato correttamente. Questo articolo spiega come completare il gancio up.

istruzione

1 Acquistare un cavo subwoofer di qualità. Un cavo di qualità avrà connettori placcati oro per eccellenti qualità di trasmissione audio e fornirà la schermatura contro le interferenze.

2 Collegare il subwoofer al vostro ricevitori stereo d'ingresso del subwoofer. Impostare l'interruttore di fase del subwoofer in posizione zero o neutro.

3 Decidere dove potrete inserire il vostro subwoofer. Come regola generale, il subwoofer deve essere posizionato nella parte anteriore della camera insieme sullo stesso piano altoparlanti stereo sinistro e destro. Lasciare che il subwoofer di avere un po 'di "respiro" e inserirlo almeno 4 pollici di distanza dalle pareti, in particolare sul versante porting. Inoltre posizionare il subwoofer il più vicino agli altoparlanti anteriori il più possibile. Ciò manterrà il basso proveniente dal subwoofer legato al teatro di posa presentato dai vostri altoparlanti stereo.

4 Impostare i controlli del subwoofer di crossover. Il crossover determina il punto in cui i diffusori principali consegnare off doveri riproduzione suono del subwoofer. Se si utilizza più piccolo cubo altoparlanti di dimensioni, impostare il crossover a 120 hertz. diffusori da scaffale permetteranno un crossover tra 80 hertz e 100 hertz. Grandi altoparlanti da pavimento in genere supportare una frequenza di crossover di 40 a 60 hertz.

5 Gioca un po 'di musica con una linea di basso continuo. Idealmente un basso acustico in posizione verticale o una pista da ballo che si sa bene con una linea di basso costante e semplice. Regolare il controllo del volume sul retro del subwoofer fino ad ottenere una buona miscela di suono tra il sub e diffusori principali. I contributi subwoofer dovrebbero essere udibili, ma se adeguatamente regolato il sub non richiamare l'attenzione su di sé.

6 Ascoltate il vostro subwoofer e altoparlanti interagiscono. Prova diversi tipi di musica. È probabile che si sente il bisogno di fare alcune piccole modifiche per soddisfare i propri gusti personali nel suono. Per la musica si potrebbe provare a girare il sub giù un po 'per un suono più bilanciato e realistico. Tuttavia, per i film molte persone preferiscono eseguire il subwoofer un po 'più alto in termini di volume per il maggiore impatto. E 'il sistema, in modo da andare con quello che suona e si sente giusta per te.

Consigli e avvertenze

  • Avere un amico consentono di configurare il subwoofer. In questo modo possono spostarsi, effettuare le regolazioni del volume mentre ci si concentra sul listening.A errore comune è quello di impostare i controlli del volume del subwoofer ad alta. Se si riesce a "sentire" il subwoofer batte fuori ogni nota, è più probabile che giocare troppo posizionamento loudly.Corner può produrre i bassi più forte, tuttavia non si può dare il basso più regolare.
  • Non posizionare il subwoofer destra contro un muro. Dategli 4 a 6 pollici di "respiro" su tutti sides.Setting il crossover di alta sarà distorcere l'immagine stereo, tirando il suono verso il subwoofer.Setting il crossover a bassa lascerà lacune udibili in risposta ai bassi tra i diffusori principali e subwoofer.

Un buon paio di subwoofer può fare anche il suono stereo auto più modesto come un sistema professionale installato impressionante. Usando una coppia di due altoparlanti per amplificare solo le basse frequenze del segnale audio, è possibile aumentare il volume complessivo e la portata del suono della vostra auto in modo significativo. Mentre suoni a bassa frequenza sono non-direzionale per orecchie umane, e quindi non sono necessari due canali, si può ancora collegare una coppia di subwoofer fino a un amplificatore a due canali, in modo da imparare a eseguire questa procedura a casa piuttosto che prendere la vostra auto al negozio di hi-fi locale

istruzione

1 Misurare la quantità di filo è necessario eseguire dal connettore altoparlante posteriore del subwoofer ai connettori di uscita dei canali di solito si trova sul lato dell'amplificatore. Tagliare due tratti di cavi dei diffusori abbastanza a lungo per ospitare la configurazione.

2 Spellare le estremità del cavo dell'altoparlante accuratamente con un paio di spogliarelliste filo. Assicuratevi di avere circa un pollice di filo nudo ad ogni estremità dei fili. Piegare la fine di ogni filo sopra una volta, in modo da avere effettivamente un mezzo pollice di spessore cavi dei diffusori a ciascuna estremità. Dovrebbe esserci otto estremità nude totale, due per ciascuna estremità di ciascun filo.

3 Premere la scheda di ingresso degli altoparlanti al di sopra dei connettori di ingresso degli altoparlanti del subwoofer per aprire i connettori. Inserire le estremità dei due fili che sono contrassegnati con una striscia nera nelle due neri (-) connettori sul vostro subwoofer, uno per ogni altoparlante. Inserire le estremità dei fili non marcati nelle (+) connettori rossi.

4 Aprire i connettori di uscita positive e negative sul vostro amplificatore utilizzando un cacciavite a croce. Collegare entrambi i cavi positivi (non marcato) dai subwoofer allo stesso connettore positivo sul amplificatore se uno dei due canali è già in uso per un set di altoparlanti. Se si utilizzano entrambi i canali per i subwoofer, collegare i fili positivi per separare i connettori positivi. Serrare i connettori con un cacciavite a stella per tenere i fili in posizione.

5 Collegare entrambi i cavi negativi (contrassegnati) dai subwoofer allo stesso connettore negativo sul amplificatore se si utilizza un solo canale. Se si utilizzano entrambi i canali per i subwoofer, collegare i fili negativi per separare i connettori negativi. Serrare i connettori con un cacciavite a stella per tenere i fili in posizione.

6 Accendere l'amplificatore, e riprodurre musica attraverso di essa per sentire che cosa la nuova impostazione sub suona come. Regolare il livello di uscita per ciascun canale dell'amplificatore per bilanciare il volume del vostro sub, poi uscire per una passeggiata e ascoltare i propri brani preferiti sul vostro nuovo, migliorato sistema audio.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza un amplificatore mono da guidare due subwoofer, considerare colmare i subwoofer per rendere più agevole l'installazione e una spinta in termini di prestazioni audio. Basta usare cavi degli altoparlanti stereo per collegare i terminali positivo e negativo di un subwoofer ai terminali dello stesso tipo in un altro prima di fissare il primo oratore per l'amplificatore. Questo aumenterà il suono della vostra configurazione mono notevolmente consentendo di utilizzare due sub per un singolo segnale mono.

Se si opera un sistema audio ad alta potenza auto con amplificatori e subwoofer, si dovrebbe prendere in considerazione l'aggiunta di un condensatore nel sistema. Un condensatore immagazzina l'energia per il rilascio rapido, in modo che i vostri amplificatori hanno abbastanza energia durante i picchi di domanda per guidare in modo efficace gli altoparlanti e subwoofer, in modo da ottenere rumoroso, basso pulito.

istruzione

1 Scollegare la linea di alimentazione del vostro amplificatore dalla batteria.

2 Scegliere un punto circa 1 a 3 piedi di distanza dall'amplificatore e tagliare il cavo di alimentazione. Striscia l'isolamento sul cavo in modo ciascuna estremità del taglio ha circa 1/2 pollice di filo nudo esposto.

3 Twist un connettore ad anello linea di alimentazione (vedi Risorse) su ogni estremità del cavo di alimentazione.

4 Tagliare una lunghezza di cavo di terra abbastanza a lungo per raggiungere dal taglio cavo di alimentazione ad un punto di messa a terra (usare lo stesso punto di messa a terra è stato utilizzato per l'amplificatore). Twist un connettore ad anello linea di alimentazione su ogni estremità del cavo di terra.

5 Collegare entrambe le estremità della linea elettrica di taglio su terminale condensatore marcato "positivo" o "+".

6 Collegare un'estremità del cavo di terra sul "negativo" o "-" terminale del condensatore e l'altro per la messa a terra puntare il amplificatore utilizza.

7 Ricollegare il cavo di alimentazione amplificatore per la batteria e caricare il condensatore come indicato nel manuale del condensatore.

Costruire un sistema car stereo è nulla se non un esercizio di saggezza, soprattutto dal momento che i costruttori neofita spesso non sanno quello che non sanno. In altre parole, c'è un intero livello di complessità dietro la costruzione di un sistema audio che la maggior parte delle persone non sanno nemmeno esiste. Questa sorta di ingenuità, per quanto buone intenzioni, è un percorso sicuro per disastro quando si sta parlando di un argomento così complesso come cavi elettrici. Le soluzioni a maggior parte dei problemi della zona sono molto più semplice rispetto alle teorie dietro la loro esecuzione.

istruzione

1 Consultare il proprio amplificatore e speaker produttore per determinare l'impedenza stabile minima dell'amplificatore in ohm a due canali in modalità (stereo). L'impedenza inferiore un amplificatore in grado di gestire più potenza che può incanalare e più forte la musica finisce; Tuttavia, la resistenza minore sarà anche friggere l'amplificatore. Il caso più estremo sarebbe una barra di metallo con una resistenza di 0,00 ohm, noto anche come un cortocircuito; che di corto circuito si surriscalda rapidamente circuiti dell'amplificatore e friggere. altoparlanti più piccoli tendono ad avere una maggiore resistenza, e diffusori più grandi tendono ad avere una minore resistenza.

2 Confronta la tua resistenza speaker alla resistenza amplificatore per determinare lo schema di cablaggio è necessario. Se il vostro amplificatore ha una potenza di 2 ohm e il relatore a 4, va tutto bene. Cablare un altro diffusore nel sistema in un circuito in serie e la resistenza è ora di 8 ohm. Piano su un circuito in serie se l'altoparlante punteggio ohm è inferiore a quella dell'amplificatore. Per esempio, è necessario collegare due diffusori 1 ohm in serie per creare le 2 ohm di resistenza necessarie per un amplificatore nominale 2 ohm.

3 Pianificare in un circuito parallelo se l'impedenza tuoi singoli diffusori 'non è inferiore a impedenza stabile minima dell'amplificatore. Un accordo parallelo funziona se l'impedenza minima del tuo amplificatore è 2 ohm e il vostro impedenza degli altoparlanti è di 2 ohm o superiore, ma il cablaggio 1-ohm in un circuito parallelo su un amplificatore 2 ohm ucciderà l'amplificatore. Questa è la disposizione ottimale per la massima potenza, purché le ohm altoparlanti sono uguali o superiori al amp.

4 Spellare le estremità del cavo del diffusore di colore e il cablaggio del sistema. Per un circuito in serie, collegare il filo rosso positivo dell'amplificatore al terminale positivo dell'altoparlante 1. Collegare il terminale negativo altoparlante 1 al terminale positivo sull'altoparlante 2. Collegare il terminale negativo dell'altoparlante 2 al terminale negativo sul amp . Per un circuito parallelo, inserire due fili rossi nel terminale positivo sul vostro amplificatore e due fili nero nel terminale negativo. Collegare i fili rossi ai terminali positivi dei diffusori ei fili neri ai terminali negativi.

Mentre la maggior parte delle unità principali aftermarket avere più set di jack RCA in modo che più di un amplificatore può essere collegato all'unità, molte radio fabbrica non hanno RCA. Come risultato, non c'è modo per un amplificatore aftermarket per ricevere un segnale dalla radio fabbrica senza l'ausilio di apparecchiature audio aggiuntivo. convertitori di uscita Prendere la linea il segnale dal cavo del diffusore della radio di serie e di convertirlo in un tipo di segnale più accettabile per l'amplificatore. cavi RCA possono essere collegati al convertitore di uscita linea e poi direttamente all'amplificatore che alimenta il subwoofer.

istruzione

1 Collegare i cavi degli altoparlanti positivi e negativi da un canale della radio di serie agli ingressi positivi e negativi appropriati sul convertitore di uscita di linea.

2 Collegare i cavi RCA nella estremità opposta del convertitore di uscita linea.

3 Inserire l'altra estremità dei cavi RCA in loro appropriata ingresso dell'amplificatore.

È possibile collegare un subwoofer per una sorgente audio che utilizza uscite RCA con un filo con una connessione RCA maschio su un'estremità e una connessione a filo dell'altoparlante su l'altra estremità. Questo tipo di filo lavora per subwoofer con terminali postali e terminali di diapositive-on. Se il subwoofer utilizza terminali di diapositive-on, è necessario acquistare crimpare connettori. Se si utilizza terminali postali, si può avvolgere il filo intorno direttamente i pali.

istruzione

1 Striscia circa 1/2 pollice del rivestimento dalle estremità del filo dell'altoparlante. Intrecciare i singoli fasci di filo per evitare che i fili vaganti da provocare un corto circuito. Alcuni cavi sono pre-spogliato.

2 Spegnere la sorgente audio e collegare il cavo audio RCA in nero canale di uscita rosso o bianco / audio del dispositivo sorgente audio.

3 Allentare i messaggi filo altoparlante del subwoofer. Avvolgere le estremità nude del cavo del diffusore e serrare i pali. Ignorare questo passaggio se il subwoofer utilizza terminali di diapositive-on.

4 Crimp i connettori sul filo nudo utilizzando uno strumento di aggraffatura se il subwoofer utilizza terminali di diapositive-on. Far scorrere i connettori sui cavetti terminali.

Consigli e avvertenze

  • Il jack rosso è il canale audio destro; il jack bianco o nero è il canale audio sinistro.
  • Molti spellafili funzionano anche come attrezzi di piegatura.

Come collegare un Due Ohm Mono Amp a DVC Subs


Quando si collega un subwoofer DVC (doppia bobina), pensare ad esso come il collegamento di due altoparlanti separati. Il DVC consente al sub di gestire più potere per migliorare le prestazioni. Per collegare un amplificatore mono a 2 ohm in primo luogo desidera confermare il subwoofer è un sub 4 ohm. Dovrete collegare sub con il processo noto come "ponte". Quando ponte a 4 Ohm DVC sub vostro amplificatore mono vedrà un carico di 2 ohm. Fino a quando il vostro amplificatore mono è stabile fino a 2 ohm e ha abbastanza potenza per eseguire il sub, agganciandola in questo modo sarà l'ideale.

istruzione

1 Collegare il filo dell'altoparlante dal uscita positiva sul amplificatore per il conduttore positivo sulla prima bobina.

2 Eseguire filo dell'altoparlante dall'uscita negativo sul amplificatore per il cavo negativo sulla seconda bobina sul sub.

3 Collegare un breve cavo del diffusore dal cavo positivo sulla prima bobina al cavo positivo sulla seconda bobina sul subwoofer, che collega le due bobine.

4 Collegare un breve cavo del diffusore dal cavo negativo sulla seconda bobina al cavo negativo sulla prima bobina. Ora tutti e quattro fili per il sub sono collegati all'amplificatore.

E 'possibile utilizzare subwoofer auto a casa con il ricevitore stereo di casa. Questo può essere utile se si dispone di alcuni vecchi sottomarini in una scatola, che in polvere garage o in cantina raccolta. Mentre subs auto non sono stati pensati per uso domestico, possono ancora essere accoppiato con un ricevitore stereo se cablata correttamente. Non si può semplicemente collegare subs car audio alle uscite degli altoparlanti del ricevitore stereo, perché non solo la produzione di scarsa qualità del suono, ma potrebbe potenzialmente bruciare amplificatore interno del ricevitore.

istruzione

1 Collegare una coppia di cavi RCA alle uscite audio sul retro del ricevitore stereo. Collegare l'altra estremità dei cavi RCA all'ingresso del subwoofer crossover passa-basso.

2 Collegare l'altro set di cavi RCA dall'uscita del subwoofer crossover passa-basso per uno degli ingressi del ricevitore del stereo che molto probabilmente sarà etichettato come "CD", "DVD", "TV", ecc Il ricevitore stereo deve essere su questa impostazione per i sub per emettere il suono, una volta completata l'installazione.

3 Eseguire il cablaggio dal convertitore di alimentazione a 12V al subwoofer crossover passa-basso. Per collegare i due dispositivi, semplicemente utilizzando il cablaggio degli altoparlanti per il collegamento positivo con positivo e negativo con negativo. Questo convertitore di potenza verrà utilizzato per inviare la potenza 12V necessaria al crossover. Non collegare il convertitore di potenza nella presa a muro fino a quando l'intera installazione è stata completata.

4 Come usare auto Subs a casa

filo dell'altoparlante Eseguire dalle uscite filo altoparlante ricevitore del stereo per i sub. Per evitare il surriscaldamento dell'amplificatore interno del ricevitore del stereo, è necessario collegare i sottotitoli utilizzando il cablaggio di serie. Per fili in una configurazione serie, collegare il terminale negativo dell'amplificatore al terminale negativo del primo sub. Quindi collegare il terminale positivo della prima sub al terminale negativo del secondo sottoinsieme. Infine, collegare il terminale positivo del secondo sub al terminale positivo del ricevitore stereo. In sostanza si sta creando un cerchio di collegamenti tra il ricevitore stereo e i sub al fine di aumentare la resistenza - misurata in Ohm - e ridurre il carico messo su amplificatore interno del ricevitore del stereo. Questo riduce le possibilità di bruciare l'amplificatore interno.

5 Collegare il convertitore di potenza a 12V e accendere il ricevitore stereo all'ingresso necessaria impostazione che si è determinato nel passaggio 2. Le riserve dovrebbero ora emettere suono.

6 Regolare compone il passa-basso del subwoofer crossover (se applicabile) per consentire solo le frequenze al di sotto di 80-120 Hz. Potrebbe essere necessario giocare con queste impostazioni per trovare i livelli di frequenza ideale per il vostro particolare subs.

Consigli e avvertenze

  • Subs auto sono destinati ad essere utilizzati in spazi ridotti (ad esempio, tronchi auto), quindi è possibile ottenere prestazioni migliori posizionando il sub e la scatola in un armadio o sotto una scrivania.
  • Mai fare qualsiasi tipo di lavoro stereo elettrico con uno qualsiasi dei componenti collegati in.

Vizio fa un sound bar con un subwoofer attivo wireless che gli appassionati di home-theater possono collegarsi a un televisore Vizio. La barra del suono è un modo semplice e comodo per simulare il suono surround. E 'composto da quattro altoparlanti da 3 pollici, due tweeter 3/4 pollici e un amplificatore da 30 watt configurato all'interno di un lungo, involucro bar-like. Il subwoofer è un driver tiro da 6,5 ​​pollici. La barra del suono deve essere posto di fronte alla televisione, ma si può mettere il subwoofer in qualsiasi punto della stanza all'interno di 60 piedi della televisione.

istruzione

1 Posizionare il subwoofer dove si desidera nella stanza. Per la tecnologia wireless al lavoro, il sub ha bisogno di essere all'interno di 60 piedi della barra audio con nulla tra il sub e la barra suono che può ottenere nel modo del segnale che viene inviato al sub.

2 Collegare il cavo di alimentazione alla connessione di alimentazione del subwoofer in cui si è segnato "24 V DC."

3 Inserire l'altra estremità del cavo di alimentazione in una presa a muro e accendere il subwoofer premendo il pulsante di accensione.

4 Premere il pulsante di accensione sulla barra suono Vizio per accenderlo.

5 Premere il pulsante "Link" sul subwoofer, quindi premere e tenere premuto il tasto "Input" sulla barra del suono per cinque secondi e rilasciarlo. La barra del suono e il subwoofer inizierà il processo di link-up; il LED sulla parte anteriore del subwoofer lampeggia rapidamente quando il processo è completo.

6 Regolare il volume del subwoofer a proprio piacimento premendo il tasto "Volume Sub Up" o tasti del telecomando "Volume Sub Down".

Come collegare due ampli con Subs


Di gran lunga il tipo più diffuso di casa subwoofer è il woofer alimentato, l'integrazione di un altoparlante e un amplificatore nello stesso armadio. Tuttavia, il fai-da-te e le comunità audiofili hanno scoperto le virtù di accoppiamento di un driver selezionati a mano con il corretto gabinetto, e l'utilizzo di amplificatori che possiedono le qualità sonore ideali per il conducente. Questo metodo può produrre risultati superiori negli amplificatori piastra standard e driver generici che spesso si trovano in subwoofer amplificati.

istruzione

1 Accedere alla parte posteriore del preamplificatore ed entrambi gli amplificatori. Individuare il "SUB" preamplificata RCA sul preamplificatore e l'ingresso RCA su entrambi gli amplificatori.

2 Collegare la parte maschio RCA dell'adattatore Y al preuscita "SUB" sul preamplificatore. Collegare un singolo cavo RCA per ogni uscita femminile dell'adattatore Y, loro instradamento alla presa RCA sugli amplificatori mono.

3 Tagliare due lunghezze di cavi dei diffusori, sufficienti per raggiungere dagli amplificatori alla parte posteriore del cabinet subwoofer passivo. Striscia 1/2 pollice di isolamento da entrambe le estremità di ogni filo.

4 Svitare i connettori sul entrambi gli amplificatori e subwoofer, esponendo i fori cavi dei diffusori. Inserire i fili tagliati nei terminali dell'amplificatore, l'assegnazione di un amplificatore ad un subwoofer. Serrare i messaggi di nuovo verso il basso per fissare i fili in posizione.

5 Far passare i fili degli altoparlanti ai subwoofer. Inserire i cavi degli altoparlanti nelle messaggi su subwoofer, in modo che i cavi positivi e negativi connessi ai amplificatori partita al subwoofer. Avvitare i morsetti di nuovo verso il basso per fissare i fili.

Consigli e avvertenze

  • Non eseguire collegamenti al sistema con i componenti accesi.

Come collegare due sub ad un amplificatore Mono


Cablaggio due sub ad un amplificatore mono può essere molto confusa. Con oltre una dozzina di possibili configurazioni, due sub e un amplificatore diventa abbastanza l'enigma per la maggior parte appassionati di car stereo. La chiave qui è sapere il rating ohm dei vostri sottomarini, e se sono single, dual o sub voice coil. Se ne ha una serie di ingressi positivi e negativi, si tratta di un singolo sub bobina. Se ha due set, si tratta di un doppio sub bobina, significa che è necessario cablare entrambi bobine per farlo funzionare.

istruzione

Single Voice Coil 2-Ohm Subs

1 Spellare le estremità off di tre sezioni di cavi dei diffusori. La metà di un pollice, di un pollice è tutto ciò che serve.

2 Eseguire il filo positivo dal amplificatore, al terminale positivo sulla sub numero uno, e collegarlo.

3 Eseguire un ponticello, un breve pezzo di altoparlante filo dal terminale negativo della sub numero uno al terminale positivo di sub numero due.

4 Collegare il terminale negativo del sub numero due al terminale negativo dell'amplificatore.

Single Voice Coil a 4 Ohm Subs

5 Spellare le estremità al largo delle quattro sezioni di filo. La metà di un pollice, di un pollice è tutto ciò che serve.

6 Eseguire il primo filo dal terminale positivo sull'amplificatore al terminale positivo sub numero uno.

7 Eseguire un ponticello dal terminale positivo della sub numero uno al terminale positivo di sub numero due.

8 Eseguire un altro ponticello dal terminale negativo di sub numero uno al terminale negativo di sub numero due.

9 Collegare il pezzo finale del filo al terminale negativo di sub numero uno e il terminale negativo dell'amplificatore.

Doppia bobina 2-Ohm o 4 Ohm Subs

10 Tagliare quattro lunghezze uguali di cavi dei diffusori e spogliare le estremità off. Avrete anche bisogno di tagliare due ponticelli più piccoli di circa sei-otto pollici, lamelle le estremità da entrambe le estremità di filo.

11 Eseguire il filo positivo dal terminale positivo dell'amplificatore al terminale positivo di sub numero uno, usando voce coil numero uno.

12 Eseguire il filo negativo dal terminale negativo dell'amplificatore al terminale negativo di sub numero uno, usando voce coil numero due.

13 Eseguire un ponticello dal terminale positivo della sub numero uno (voice coil uno) al terminale positivo di sub numero due (voice coil uno). Fare lo stesso per i terminali negativi ma usare Voice Coil numero due.

14 Collegare breve ponticello su ogni sotto eseguendolo dal terminale negativo di un sub (voice coil uno) al terminale positivo di una sub (bobina due). Fate lo stesso sul sub due.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com