colore da numero telaio toyota

La Toyota Camry è stato scelto come nono vettura di medie dimensioni più conveniente da US News and World Report, ed è stata la vettura più venduta negli Stati Uniti per gli ultimi otto anni. Secondo Motor Trend, la Camry è la "Walmart di auto di famiglia," e le sue colori interni riflettono questo appello.

Ash Interni

Ash o interni grigio chiaro sono disponibili con tutti i colori esterni di 2011 Toyota Camry, e rivestimento in tessuto cenere è disponibile con tutti i modelli. rivestimenti in pelle Ash è disponibile con la SE, la XLE, ei modelli ibridi.

bisque Interni

Il "bisque" o interno beige è disponibile con rivestimento in tessuto per la Camry di base e il modello LE con esterni spiaggia nera, blu, argento, bianco e sabbia, e per il modello LE solo con gli esterni verde, grigio, rosso e abete rosso. L'interno bisque di colore è disponibile sia con tessuto o pelle nei modelli XLE e ibridi con tutti i colori esterni.

Carbone Interni

Il grigio carbone interno della Toyota Camry è disponibile solo nel modello SE, che si presenta con esterni rosso, nero, blu, argento, grigio e bianco. L'interno del carbone di legna è disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle.

Toyota chiave non si accende in Ignition


Ci sono molte possibili colpevoli quando la chiave non si accende nel blocchetto di accensione. Dal momento che non sai di avere un problema fino a quando è il momento per voi di andare da qualche parte, questo può essere particolarmente fastidioso. Toyota, in particolare, sembrano avere questo problema.

istruzione

1 Inserire la chiave di riserva nel blocchetto di accensione e cercare di trasformarlo. chiavi di accensione logorare nel tempo e possono avere difficoltà a prendere i bicchieri nel cruscotto. È possibile ordinare una chiave di riserva da una concessionaria con il vostro numero di telaio Toyota. Se questo funziona, utilizzare il tasto di sostituzione come chiave primaria per il futuro.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e tentare di girare il volante sia verso sinistra e verso destra, mentre applicando una pressione l'accensione con la chiave. Se funziona, non sono necessarie ulteriori azioni.

3 Premere il coperchio dello slot di accensione di nuovo con il cacciavite e liberamente spruzzare il lubrificante nella fessura dell'accensione. Il meccanismo potrebbe essere solo bloccato.

4 Inserire la chiave e ripetutamente tentativo di trasformarlo. Se funziona, si può prendere in considerazione la sostituzione del gruppo di accensione perché sarà probabilmente bastone di nuovo in futuro.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuno di questi tentativi lavorare per liberare la vostra accensione, è probabile che sia necessario sostituire il gruppo di accensione. È possibile farlo da soli se il tasto si accende fino a "ACC". In caso contrario, rimuovere il gruppo corrente sarebbe meglio essere fatto da un professionista.
  • Non cercare di forzare la chiave per girare. Si potrebbe rompere accidentalmente un pezzo della chiave fuori nel blocchetto di accensione.

Toyota camper erano un veicolo da diporto di classe C fabbricato da un telaio Toyota dal 1970 al 1996. Il design semplice dei primi modelli ha portato a Behemoth camper con cucine e docce complete, ancora guidata dalla anemici motori a quattro cilindri fino al 1986. potere era notevolmente migliorata con l'aggiunta del motore V-6, ma lo stile è stata interrotta a causa dell'instabilità intrinseca di utilizzare un telaio mini-camion per tirare un camper 8,000 libbre. Migliorare la potenza nelle RV può essere eseguita dal meccanico media cortile in circa 2 ore.

istruzione

Peso

1 Rimuovere il più peso possibile dalla parte posteriore del camper per ridurre la quantità che il piccolo motore deve trasportare. Ciò avrà il maggiore impatto sulla velocità ed economia. Tutti i serbatoi d'acqua devono essere svuotati prima di serbatoi di viaggio, sia in acqua dolce e acqua nera. Su un camper normale, questo non è normalmente un problema, ma qui può significare la differenza di poche centinaia di libbre. apparecchi interni che non vengono utilizzati possono essere rimossi, come ad esempio il frigorifero, piano cottura e mobili. Sedie e tavoli che non sono necessari possono andare, anche. Con la parte posteriore più leggero possibile, la Toyota può ottenere la massima velocità e risparmiare benzina con maggiore percorrenza. Alcuni modelli metà degli anni '80 sono noti per essere il più pesante del gruppo, con i motori standard a quattro cilindri. Questi erano anche il più sontuoso della serie. Molti elementi estranei possono essere rimossi e effettivamente aumentare il comfort.

2 Sostituire le candele con le unità con un rating più elevato sentire gamma. Rimuovere la vecchia spina con una lunga presa ruotandola in senso antiorario, sostituirlo con il nuovo plug in senso orario. La maggior parte dei produttori saranno pre-gap le spine, ma gli esperti saranno almeno il doppio controllo con uno strumento di gap. Il valore più alto calore della spina dà più potenza per l'accensione del cilindro, e sarà di circa cinque valutazione. Della Toyota spine per la maggior parte dei motori tasso di circa tre.

3 Sostituire i cavi di accensione con i modelli da 8 mm tirando ogni filo spina e la sua sostituzione singolarmente. L'isolamento nucleo più ampia più meglio significa che c'è meno resistenza per l'energia per passare dalla bobina al connettore. Ciò si traduce in una maggiore potenza. Essi possono anche essere acquistati in una varietà di colori. Non tirare tutti i fili e sostituirli in massa; questo può causare mancate accensioni se non vengono sostituiti esattamente nella stessa posizione.

4 Sostituire l'air box Toyota magazzino con un filtro aria elemento aperta. Prendere la scatola filtro vecchio fuori ruotando i bulloni di montaggio in senso antiorario, quindi rimuovere la fascetta e tubi che collega la casella per l'assunzione. I kit filtro dell'aria elemento aperta installano più facile per i modelli più vecchi, ma sono relativamente facili da installare a prescindere. Posizionare il nuovo filtro dell'aria e collegarlo ai tubi con fascette. pulitori elemento più aperte avranno uno o due braccioli che possono essere fissati con bulloni di montaggio ruotato in senso orario. Questo riduce le restrizioni d'aria e consente una maggiore potenza perché il motore non deve combattere l'apertura scatola filtro per l'ossigeno.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione un cambio di turno di manuale su un sistema automatico in un camper Toyota, i manuali hanno una migliore alimentazione e abbattere meno spesso.
  • Usare la massima cautela quando si lavora su un veicolo.

Codici vernice Toyota interni


Il codice di vernice interna per i veicoli Toyota è il codice che corrisponde al colore corretto degli interni. Toyota utilizza una vasta gamma di colori per suoi veicoli e li classifica da codici numerici. I codici di colore si trovano sulla porta marmellata di veicoli Toyota.

luogo

I codici colore per i veicoli Toyota si trovano di solito sul lato interno della porta del conducente o sul montante della portiera del guidatore. Un'etichetta bianca contiene un codice a barre. Sotto il codice a barre, ma prima del numero di modello è un quattro cifre, codice alfanumerico che corrisponde al codice di colore. I codici appaiono prima le lettere "C / TR." La "C" indica il colore dell'esterno e "TR" per il colore del rivestimento o interni.

Scopo

Il codice colore assetto interno viene utilizzato per assistere il conducente e negozi di carrozzeria con riparazioni al rivestimento interno. Quando si sostituisce la moquette o pannelli, utilizzare il codice rivestimento per garantire che il colore del tessuto sostituzione o pannello corrisponderà l'interno. Il costruttore può fornire la sostituzione tessuto o pannello secondo il codice di colore.

Colori

Ci sono molte risorse disponibili, se si desidera conoscere il colore esatto che corrisponde al codice colore. La maggior parte dei codici di colore corrispondono ai nomi dei colori, come "Alaskan bianco" o "albicocca Pearl". Il nome è segnato con il numero di codice. È possibile visualizzare il manuale d'uso Toyota per il nome del colore specifico o sfogliare codici di colore di Toyota e nomi linea.

Come trovare Toyota Codici vernice


codici di vernice sono una serie di lettere e numeri che raccontano i concessionari di veicoli, specialisti di vernice automobilistica e proprietari i colori vernice esterna specifiche per un veicolo. Sugli automobili di Toyota, il codice della vernice è lungo tre cifre e può includere lettere, numeri o entrambi, secondo Automotive Touch Up, una risorsa vernice automobilistica. Senza il codice vernice, non è possibile ottenere delle partite accurata per la vernice touch-up sul vostro Toyota. Ci sono quattro modi per trovare i codici di vernice del Toyota.

istruzione

1 Controlla la tua auto. Tutti i costruttori di automobili inserire il codice della vernice della vettura da qualche parte sul veicolo. Toyota inserisce il codice vernice su un adesivo sulla stipite della porta lato guida. Aprire la porta del conducente della vettura e controllare il stipite per l'adesivo.

2 Chiedete al vostro rivenditore vicina Toyota. Il concessionario che ha venduto il tuo Toyota a voi può aiutare a individuare il codice della vernice delle vendite e delle informazioni di inventario mantiene. È inoltre possibile contattare qualsiasi rivenditore Toyota per chiedere aiuto nel trovare il codice di vernice. Essere pronti a fornire marca e il modello del tuo numero di Toyota, o chiedere al personale concessionaria di guardare la vostra auto quando si visita la concessionaria.

3 Contare su risorse ritocco auto. Automotive risorse di riparazione e verniciatura, come Automotive Touch Up, Toyota di riferimento ed Express della vernice forniscono guide online per trovare i codici di vernice del Toyota. Illustrazioni di vari modelli, grafici interattivi e persino chip di vernice possono aiutare a individuare i codici di vernice per la Toyota.

4 Contatto Toyota. Automotive Touch Up osserva che se non è possibile trovare i codici della vernice della tua auto, è possibile chiamare il personale del servizio clienti di Toyota a 1-800-331-4331 per assistenza immediata. Il personale vi chiederà per il tipo di Toyota si possiede, così come il numero di modello.

Ogni automobile, camion o moto su strada ha un VIN specifico (numero di identificazione del veicolo) ad esso associati. Questi numeri VIN sono come l'impronta digitale del veicolo, come non esistono due VIN sono uguali. numeri Toyota VIN non fanno eccezione e, anche se tutti i numeri di Toyota VIN iniziano con gli stessi codici, ognuno è diverso. Il VIN su una Toyota indica il luogo di origine, marca, modello, anno di produzione e il numero di serie del veicolo.

istruzione

1 Leggere il primo carattere del numero di telaio Toyota, che sarà una "J" (Giappone) che significa il paese di origine del veicolo. Il secondo carattere rappresenta il costruttore del veicolo, che in questo caso sarà un "T" per Toyota.

2 Leggere il terzo carattere della sequenza per determinare il tipo di veicolo. A "2", il veicolo è un'autovettura (auto, camion e SUV tutti contano come autovetture in numero VIN.)

3 Guardate i personaggi 4 ° e 5 per il tipo di corpo, in quanto queste due cifre si spiegano se il veicolo è un minivan (11-12,) un ritiro (31-33,) una berlina (52-54,) o di un veicolo carico (21-22.) Character 6 è il tipo di motore nel veicolo, il codice differisce quando ci si riferisce ad un veicolo fuoristrada o due ruote. Per i veicoli standard passeggeri i codici saranno una "L" per un motore litro o una "Y" per pick-up di grandi dimensioni.

4 Character 7 è il modello del veicolo, ad esempio "C" per la Camry, "B" per Supra, "E" per Corolla, "Z" per Land Cruiser e "N" per 4Runner. Character 8 è il codice modello del veicolo per diverse edizioni del modello.

5 Ignorare il carattere 9, noto come il carattere "check" e utilizzati a discrezione di Toyota (o qualsiasi produttore) per varie ragioni, come le edizioni speciali o di individuare una serie di veicolo per la particolare attenzione; ma rimane soprattutto come il numero "1" Il 10 ° cifra è l'anno di fabbricazione e segue questo ordine: B - 1981, C - 1982, D ​​- 1983 E - 1984 F - 1985, G - 1986 H - 1987, J - - 1988 K - 1989 L - 1990 M - 1991 N - 1992, pag - 1993 R - 1994 S - 1995. Dal 1996 in poi, il VIN inizia a "1" e continua ad aumentare con l'anno.

6 Leggere il carattere 11 per determinare la fabbrica in cui in cui è stato costruito il veicolo. "C" si riferisce al Ontario, Canada, pianta. "O" è la pianta specialità che rende la Toyota Supra, "U" è per Georgetown, Kentucky e "Z" per Fremont, California.

7 Le ultime sei cifre del numero di telaio sono il numero di serie del veicolo e sono specifici per il veicolo.

camion Toyota sono stati realizzati per decenni. Come la maggior parte dei veicoli ruggine è un problema. Quando lo strato a prova di ruggine sul camion svanisce nel corso del tempo, il camion diventa arrugginito. forme di ruggine quando il metallo del camion è in frequente contatto con acqua o umidità. Rimozione di ruggine non appena appare è una parte della manutenzione regolare per mantenere il veicolo in buone condizioni.

istruzione

1 Scrub dosso la ruggine con una spazzola metallica.

2 Indossare guanti per proteggere le mani. Versare una piccola quantità di un dispositivo di rimozione della ruggine commerciale su un batuffolo di lana d'acciaio. Applicare la rimozione di ruggine per la ruggine sul camion.

3 Lasciare il dispositivo di rimozione di ruggine per 10 minuti o secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. togliere la ruggine contengono sostanze chimiche come l'acido fosforico o acido ossalico che si sciolgono ruggine.

4 Eliminare la ruggine e la rimozione con un tovagliolo di straccio o carta.

5 Applicare un primer antiruggine fatta per le automobili con un pennello. Lasciare asciugare il primer completamente.

6 Utilizzare vernice touch-up nelle aree notevoli. Utilizzare lo stesso colore di vernice mentre il camion Toyota. Lasciare asciugare la vernice.

Consigli e avvertenze

  • Touch-up vernice che corrisponde al colore del vostro camion Toyota possono essere acquistati presso concessionarie di Toyota.

2010 Tundra Colori


Introdotto nel 2007, il 2010 Toyota Tundra offre più potenza, l'efficienza del carburante, ed extra interni attraverso i Platinum Package e CrewMax limitate funzioni extra (come sedili riscaldati) rispetto ai modelli precedenti Tundra. Il 2010 Toyota Tundra è disponibile in una varietà di colori. Gli acquirenti possono scegliere tra 11 colori esterni, che sono abbinati con tre tonalità di interni suddivisi per materiale. Quando si sceglie un colore Toyota Tundra del 2010, visualizzare ogni colore di persona, sia in pieno sole e in una giornata nuvolosa, se possibile. Un Tundra è un investimento costoso, e non si vuole essere bloccato con un colore che non ti piace.

Colori scuri Esterno

Il 2010 Toyota Tundra ha diverse sfumature esteriori scuro tra cui scegliere, molti dei quali su una scala di blu e grigio. Blue Streak metallico è una tonalità ceruleo combinato con una lucentezza metallica. Nautical Blue Metallic è classico marina con una torsione luccichio metallico. Pirite Mica è un tono grigio freddo simile ad argilla umida. Silver Sky metallo assume un aspetto simile al ghiaccio, mentre Slate metallico è un grigio scuro, a pochi sfumature rimossi dal colore scuro finale disponibili: nero.

Colori esterni leggeri

Accendino opzioni di colore per il 2010 Toyota Tundra sono inoltre disponibili. Radiant Red è una vivace tonalità di fuoco. Salsa Red Pearl è un rosso tenue, simile alla creta terroso di una capanna di mattoni. Sandy Beach metallico è un colore marrone chiaro che ricorda del suo omonimo. Abete Mica è una, erboso verde profondo, più leggero di foresta e tonalità verde oliva. La tonalità esterna finale disponibile è Super White.

interior Shades

Il 2010 Toyota Tundra ha tre colori interni disponibili, che sono disponibili in quattro diversi tipi di tessuto. Nero, grafite, e beige sabbia rendono il quadro delle offerte colore degli interni. tipi di tessuto sono di stoffa, stoffa premio, cuoio e pelle premium. Interni scelte di colore sono di solito scelti prima o al momento dell'acquisto.

immagini a colori-by-number sono un'attività divertente per i bambini, che sono liberi di usare la loro immaginazione nella decorazione e migliorando una semplice immagine in bianco e nero con i pastelli e le vernici. I genitori possono utilizzare questi progetti per i bambini per incoraggiare i primi artisti e di controllo di base del motore. La tecnologia più recente permette la creazione di pagine originali colore-by-numero da qualsiasi fotografia o altre immagini.

istruzione

Aprire e preparare l'immagine

1 Aprire l'immagine che si desidera trasformare in una pagina a colori-da-numero con un programma di fotoritocco come Adobe Photoshop o GIMP, che si può scaricare a http://www.gimp.org/downloads/.

2 Create un nuovo livello trasparente. È possibile farlo con GIMP cliccando su "layer" dalla barra dei menu sopra l'immagine, quindi "Nuovo livello". Assicurarsi che "trasparenza" è selezionato come "Tipo di riempimento di livello." Per tenere traccia di quale livello si sta lavorando, fare clic su "File" dalla barra dei menu della finestra di GIMP in cui tutte le immagini di utensili sono quindi "Dialoghi" e infine "Layers". Si aprirà una nuova finestra chiamata "Livelli".

3 Salvare questa nuova immagine utilizzando il "Salva con nome" opzione sotto "File" sulla barra dei menu sopra la nuova immagine. Salvare l'immagine come JPEG, come ad esempio "picture.jpg".

Tracciare l'immagine

4 Utilizzare il nuovo strato trasparente che dovrebbe essere evidenziata nella finestra "Livelli".

5 Selezionate lo strumento matita o il pennello dalla casella degli strumenti di GIMP. Se avete intenzione di fare un complesso di colore-da-numero con molte sezioni, utilizzare un pennello piccolo formato. Se si vuole fare un numero di colore-by-molto semplice, utilizzare un pennello grande. È possibile scegliere questi dalla metà inferiore della finestra degli strumenti GIMP una volta che si sceglie la matita o il pennello nella metà superiore.

6 Utilizzare un colore molto diverso da quelli sopra l'immagine originale. blu, rosa, gialli e verdi sono buone opzioni. È possibile scegliere il colore facendo clic sulla casella in alto di colore che è direttamente sotto le icone degli strumenti nella parte superiore della finestra degli strumenti di GIMP.

7 Disegnare linee corte. Assicurarsi che il tracciato racchiude aree di un unico colore.

8 Posterizzare dell'immagine originale per seguirli. Posterizzazione riduce un'immagine per i suoi colori di base, quindi è più facile seguire le linee da tracciare. Assicurarsi che il livello originale o "sfondo" è selezionata nella finestra "Livelli". Quindi fare clic su "Colori" nella barra dei menu del quadro e poi "Posterizzazione".

9 Eliminare l'immagine originale quando il tracciato è completo. Nella finestra "Livelli", cliccare l'immagine originale o "Background" e poi sull'icona del cestino nell'angolo in basso a destra per eliminarlo. Solo il tuo tracciato dovrebbe rimanere. Se si vuole rendere il colore nero tracciato, è possibile fare clic sul "Bucket Fill Tool" dalla casella degli strumenti GIMP e scegliere il nero come colore. Quindi fare clic le linee del vostro tracciato per renderli nero.

Finitura del Progetto

10 Aprire un programma di elaborazione testi e inserire l'immagine tracciata cliccando su "Insert" dalla barra dei menu in alto e poi "Immagine". Regolare la dimensione e il posizionamento dell'immagine per assicurare che vi sia spazio per un tasto numerico-colore.

11 Creare caselle di testo con i numeri e metterli sugli spazi chiusi della vostra foto per numerarli.

12 Creare il tasto numerico-colore utilizzando una casella di testo finale. Fare riferimento alla foto originale per assicurare che si sta suggerendo i colori giusti. Se si tratta di un quadro complesso con molte sezioni, essere fantasiosi nei nomi dei colori.

13 Salvare il documento e stamparlo da condividere.

Consigli e avvertenze

  • Salvare frequentemente per proteggere il proprio lavoro nel caso in cui il programma o il computer si blocca.

La Toyota Camry è una vettura familiare di medie dimensioni che è stato prodotto dal 1980 ed è ancora in produzione a partire dal 2010. Il modello 2005 è stato parte della quinta generazione di modelli Camry che sono state prodotte dal 2002 fino al 2006, e condivide le sue specifiche tecniche con modelli prodotti in quegli anni. Le finiture GLI aggiunge l'estetica oltre l'assetto di base migliorate.

Dimensioni

La quattro porte cinque passeggeri Toyota Camry è 189,6 pollici di lunghezza, 71,7 pollici di larghezza, 57,9 pollici di altezza, 5,9 pollici di altezza da terra e 109,3 pollici di interasse che producono un rapporto lunghezza-a-passo di 1.74: 1. Ha una carreggiata anteriore e posteriore 62 e 61,6 pollici. Ha un peso totale a vuoto di 3.351 chili che assume una capacità del serbatoio mezzo pieno di 18,5 litri.

Motore

Il 2,4 litro 2005 Toyota Camry GLI è dotato di un motore a quattro cilindri con quattro valvole per cilindro a doppio albero a camme in configurazione in testa (DOHC). Alesaggio e corsa di 3,48 e 3,78 pollici accoppiato con un rapporto di compressione di 9,6: 1 ha fornito una cilindrata di 144 pollici cubici, una capacità unitaria di 36.037 pollici cubi per cilindro, una potenza massima di 150,2 CV a 5.600 giri e una coppia massima di 160,8 libbre-piede a 4000 giri al minuto. Ha una velocità massima di 122 mph e un rapporto potenza-peso di 125,2 cavalli freno per tonnellata (1.000 chilogrammi).

Telaio e trasmissione

La parte anteriore del telaio Toyota Camry GLI è dotato di 215 pneumatici / 70-R16 e freni a disco ventilati. La parte posteriore è equipaggiata con pneumatici 205/65 R15-e freni a disco. Il modello GLI aggiunge i cerchi in lega. Tutti i freni sono ABS. Il motore è controllato da un manuale a cinque marce o trasmissione a trazione posteriore automatico a quattro rapporti opzionale.

1985 Toyota Pick-Up Specifiche


La Toyota camion pick-up 1985 è stato offerto in cabina standard o modelli con cabina in più. Con un serbatoio di carburante che poteva contenere 17 litri di benzina normale, questo camion è stato in grado di media tra 19 e 23 miglia per gallone durante la guida in città, e tra il 22 e 28 mpg sulla strada.

Prestazione

1985 Toyota Pick-Up Specifiche

Il motore 1985 Toyota pick-up antipasto caratterizzato da un sistema di protezione per tutte le stagioni.

Entrambi i modelli cabina standard e in più in evidenza un motore a carburatore da 2,4 litri con 103 cavalli di potenza. iniezione elettronica è stato introdotto per il pickup Toyota nel 1985, che ha urtato la potenza fino a 116. La cabina estesa è in grado di raggiungere 190 CV con un motore 3 litri, ed è stato offerto in quattro ruote motrici. opzioni di trasmissione inclusi quattro marce automatico o manuale a cinque marce. Questo è stato l'anno scorso il pick-up Toyota ha caratterizzato un asse solido anteriore con molle a balestra.

Esterno

1985 Toyota Pick-Up Specifiche

Questo pick-up caratterizzato da una calandra e porta finiture cromate.

1985 camion Toyota pick-up standard era di 185 pollici di lunghezza, e aveva un passo di 102.95 pollici. Il modello di cabina in più aveva un passo di 112,2 pollici. Entrambi i modelli presenti i fari quadrati, antinebbia posteriori e fendinebbia. Colori esterni inclusi marrone, rosso e blu navy. capacità di traino era 3,500 libbre.

interno

1985 Toyota Pick-Up Specifiche

Una ruota di inclinazione, il servosterzo è di serie sulla Toyota camion 1985 pick-up.

Le combinazioni di colori monocromatici per 1985 Toyota pick-up inclusi marrone chiaro e grigio. Moquette caratterizzato assetto tweed e posti a sedere era in vinile con finiture in tweed imbottita. Un sistema stereo con lettore di cassette, aria condizionata, e la cupola, mappa e precipitare luci erano caratteristiche standard. Il servosterzo è di serie anche per questo camioncino.

Toyota ha iniziato la progettazione di un nuovo SUV, in base al largo del 1950 Land Cruiser FJ 40, in uno sforzo congiunto con Calty Design Research nel 2003. Nel 2005 la società ha rilasciato il progetto definitivo della Toyota FJ Cruiser e rilasciato per la vendita l'anno successivo. L'incrociatore FJ ha una lunga serie di caratteristiche standard e diverse opzioni di andare avanti con i due sotto-modelli.

Trasmissione

La Toyota FJ Cruiser è dotato di una opzione del motore, un 4.0 litri V-6. Toyota offre agli acquirenti una scelta di due opzioni di trasmissione: 5 marce automatico e un manuale a 6 marce (solo sui modelli a 4 ruote motrici a tempo pieno). Il FJ Cruiser ha tre linee di unità opzionali: 2 ruote motrici, part-time a 4 ruote motrici e full-time a 4 ruote motrici.

Opzioni

Il FJ Cruiser ha tre opzioni che possono essere aggiunte a qualsiasi modello FJ Cruiser. Uno è il 17 pollici, cerchi in lega a sei razze con 265 / 70R17 pneumatici e una ruota di scorta di dimensioni normali. le luci di marcia diurna e pedane sono altre opzioni disponibili. Toyota offre ai clienti un differenziale posteriore di bloccaggio sul part-time 4 ruote motrici ed i modelli a 2 ruote motrici per la massima trazione.

TRD Package

La Toyota FJ Cruiser TRD (Toyota Racing Development), che è disponibile in solo 2 ruote motrici, aggiunge quattro opzioni. Il pacchetto comprende TRD ad alta velocità sintonizzati ammortizzatori Bilstein, cerchi in lega da 16 pollici e pneumatici BF Goodrich All-Terrain. Infine, il TRD ottiene un cambiamento di colore al bianco, che Toyota definisce "iceberg".

pacchetto TT

Nel 2010, Toyota ha introdotto una nuova linea di assetto, noto come Squadre Trail Special Package Edition (TT). La versione TT inizia con un cambiamento di colore di abbronzatura che Toyota ha chiamato "tempesta di sabbia." Che il colore è anche dipinta sul tetto; a differenza di altri Cruisers FJ che tutti hanno i tetti bianchi. Toyota ha anche aggiunto un cappuccio black-out e plastica nera piatto assetto sulla griglia, maniglie delle porte, specchi e paraurti. Gli aggiornamenti meccanici che Toyota aggiunto includono controllo attivo della trazione (A-TRAC), 16 pollici, in stile TRD cerchi tallone-lock, trail-tuned ammortizzatori Bilstein e le rotaie di roccia.

La Toyota RAV4 è introito di Toyota sul SUV compatto crossover. L'auto è considerata nella stessa classe come il Honda CR-V e la Hyundai Tucson. In primo prodotto per l'anno modello 1994, il RAV4 era considerato uno dei primi veicoli crossover del settore. Nel 2002, il RAV4 ha proseguito la sua linea di produzione, ma era disponibile solo in un modello base.

Motore

Il modello base Toyota Rav4 2002 è dotata di un motore I4 da 2,0 litri con 148 cavalli di potenza. Una trasmissione manuale a cinque marce è di serie con l'opzione, ma molti acquirenti ha scelto il cambio automatico a quattro marce con overdrive. Il RAV4 ottiene 25 miglia per gallone in città e 31 in autostrada. La sua capacità di carburante 2002 è stato di 14,7 litri. Un alternatore da 80 ampère è stato installato sul RAV4.

Sterzo e sospensioni

Il RAV4 ha caratterizzato a tempo pieno trazione integrale con slittamento limitato di serie differenziale. Per dare al conducente un maggiore controllo, una sospensione a doppio braccio oscillante è stato installato, così come anteriore e barre antirollio posteriore. Cremagliera e pignone dello sterzo era standard, e le molle anteriori e posteriori bobina e supportati cerchi in acciaio da 16 pollici, con la possibilità di eseguire l'aggiornamento a cerchi in lega. disco anteriore e tamburo posteriore freni antibloccaggio è venuto standard sul RAV4.

Sicurezza

Airbag per conducente e passeggero e lato-impatto bar erano di serie su tutti i modelli RAV4 venduti nel 2002. La RAV4 è venuto anche con luci di marcia diurna e l'opzione per una sicurezza accensione disabilitazione e allarme panico.

Dimensioni

Il RAV4 a quattro porte ha avuto un volume di carico interno di 29,2 piedi cubi e 68,3 piedi cubi con i sedili posteriori ripiegati in posizione abbassata. L'esterno misurato 166,2 pollici di larghezza, 68,3 pollici e si fermò 66.1 pollici di altezza con il portapacchi optional e 65,7 pollici senza di essa. Il suo peso a vuoto era 2.877 chili, e può trasportare un carico utile di 1.069 sterline. Il RAV4 ha avuto anche un peso massimo del rimorchio di 1.500 libbre. Il 2002 Toyota RAV4 ha avuto 42.4 pollici di spazio per le gambe anteriore e 32,6 pollici per la fila posteriore di posti a sedere. Il passo allungato di 98 pollici, che ha dato il RAV4 un raggio di sterzata 17,7 piedi.

Posti a sedere e colori

Il 2002 Toyota RAV4 ha una capienza di cinque persone ed è stata dotata di un sei vie sedile avvolgente panno per il conducente ed un sedile avvolgente a quattro vie per il passeggero. La panca posteriore era anche regolabile e piegato verso il basso per lo spazio di carico supplementare. Pelle era disponibile come aggiornamento. Il RAV4 è stata prodotta in colori esterni come il nero, rosso, bianco, Foresta pluviale, Spectra blu, titanio, oro dell'annata e bianco perla. Colori interni erano o grigio o rovere.

Progettato sul vecchio telaio Toyota Corona, la Camry è iniziata nel 1983 ed è stato gradualmente sorpasso l'industria automobilistica come una delle auto più popolari e affidabili in tutto. La sua costruzione robusta e grande risparmio di carburante hanno reso una delle scelte migliori veicoli di consumatori esperti. La Camry è stato progettato con una cinghia a serpentina per operare diverse parti del motore con una cinghia. È molto facile da sostituire e richiede solo un piccolo investimento di tempo.

istruzione

1 Esaminare il posizionamento della cinghia della cinghia del ventilatore Toyota Camry in modo che si ricorderà come mettere indietro una volta che hai rimosso. Fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per ulteriori informazioni. Individuare il bullone di cerniera sul lato passeggero anteriore del motore. Allentare il bullone del perno con una chiave a tubo.

2 Allentare il bullone di regolazione di blocco che è appena sotto la puleggia tenditore con una chiave a tubo, e quindi allentare la puleggia tenditore per consentire la cintura di muoversi liberamente.

3 Controllare la cinghia per eventuali segni di crepe o di usura irregolare, in modo da poter correggere eventuali problemi che possono esistere con le pulegge. Rimuovere la cinghia della ventola dalle pulegge sul motore e portarlo fuori dal vano motore.

4 Avvolgere la nuova cinghia fan tra ciascuna delle pulegge allo stesso modo è venuto fuori. Quando si ha la cintura in posizione, avvitare la puleggia tenditore con una chiave a tubo.

5 Serrare il bullone di regolazione di chiusura e il bullone del perno con una chiave a tubo, e poi guardare oltre il motore per controllare che tutto sia a posto.

6 Accendere il motore del veicolo e guardare per alcuni minuti per verificare che tutto funzioni correttamente, quindi spegnere il motore.

Le specifiche del Suzuki LT-A500F Vinson 500


Il LT-A500F Vinson 500 è un veicolo fuoristrada a quattro ruote prodotto da Suzuki. Questo è un ATV ad alta potenza con cilindrata paragonabile ad una piccola o medie dimensioni moto. Suzuki non fa più il Vinson ATV; il suo ultimo anno di produzione è stata 2007. Nel 2007, il prezzo consigliato per una nuova Vinson 500 è stato di circa $ 6200 come il semi-auto, $ 6400 nel modello automatico e $ 6700 nella versione automatica camuffamento.

specifiche tecniche

La Suzuki LT-A500F ha una quattro tempi, motore monocilindrico. Il motore è raffreddato a liquido e utilizza un unico disegno a camme in testa. Lo spostamento totale pistone è 493 cc. L'alesaggio dal rapporto di corsa è 87,5 del 82 mm, mentre il rapporto di compressione è 10.2: 1. La trasmissione utilizza una cinghia trapezoidale e presenta due marce avanti e retromarcia. Questo ATV è albero condotto. Il veicolo utilizza un carburatore Keihin CVK36. Il sistema di avviamento è elettrico e gestito rinculo; l'accensione CDI elettronica. La sospensione anteriore utilizza un indipendente-a doppio braccio oscillante, sospensione bobina-primavera, mentre al posteriore utilizza un forcellone, sistema di sospensioni coil-molla. L'impianto frenante anteriore utilizza freni a disco gemelli, mentre al posteriore utilizza un singolo disco.

Dimensioni e caratteristiche

La lunghezza complessiva del Suzuki LT-A500F è 82,5 pollici, la larghezza è di 46 pollici e l'altezza è di 48 pollici. L'interasse è di 50 pollici, mentre l'altezza da terra è di 9,8 pollici. La carreggiata anteriore è di 37 pollici, mentre la carreggiata posteriore è 36,6 pollici. L'altezza della sella è di 34 pollici. Il peso totale a secco di questo ATV è 604 sterline. Le dimensioni dei pneumatici anteriori sono AT25 da 8-12, e le dimensioni dei pneumatici posteriori sono AT25 del 10-12 - entrambi i pneumatici sono tubeless. Il serbatoio del carburante contiene 5 litri. Questo ATV dispone anche del differenziale anteriore a slittamento limitato di coppia-sensing per rendere più semplice e sterzo più agile.

Aspetto e attrezzature

La Suzuki LT-A500F caratteristiche multi-riflettore alogena 30 / 30W fari con impostazioni di alta e anabbaglianti, nonché una luce ausiliaria manubrio con off-switch. La grande, multi-riflettore fanale posteriore ha una luce di stop luminoso. Per un maggiore comfort e capacità più pendente, è a forma di T il sedile del conducente. Le ruote sono in alluminio leggero e offrono un look sportivo. Il corpo ha tutti i pavimenti con fori di scarico così come piatto di slittata di grande impatto. Questo ATV dispone di una presa d'aria montata in alto snorkel stile per consentire una guida attraverso po 'd'acqua e fango. Il veicolo è dotato di compartimenti anteriore e posteriore per dare il proprietario più aree di stoccaggio. La Suzuki LT-A500F ha anche posteriore rack portando davanti e così come un gancio di traino. Il quadro strumenti presenta un tachimetro, viaggio di due metri, indicatore livello carburante digitale, orologio e indicatore di marcia posizioni. Questo ATV ha anche dotato di un presa di corrente 12V CC. La Suzuki LT-A500F Vinson 500 è disponibile in tre colori: terra verde, telaio nero rosso o solido.

Stanco di strada infuria? Prendere la strada maestra e passare a fraseggio strada! Ottenere una targa personalizzata in Florida, esprimere la vostra personalità e rendere la vostra presenza conosciuto ovunque la strada della vita si può prendere. E 'semplice come ABC, e 1, 2, 3.

istruzione

1 Accedere al Dipartimento di veicoli a motore Highway Safety & sito Web della Florida e scaricare un'applicazione ufficiale per una targa personalizzata.

2 Stampare la domanda.

3 Leggere le istruzioni del primo e secondo pagine prima di procedere alla porzione applicazione del modulo. Mantenere tutte le regole, i regolamenti e le politiche in mente durante la compilazione della domanda.

4 Tornare al top della pagina uno e iniziare la compilazione dell'applicazione. Stampa il proprietario del nome del veicolo, il sesso, la data di nascita, indirizzo e numero di patente di guida. Includere informazioni su eventuali locatari, se applicabile.

5 Stampare le informazioni del veicolo, tra cui la decalcomania corrente e numeri di targa, tipo di veicolo, fare, anno, colore, peso, numero del titolo e Vin.

6 Certificare l'applicazione con la firma di esso.

7 Indica il tuo stile piatto preferito.

8 Specificare i significati dei messaggi targa personalizzata.

9 Inserire quattro scelte diverse per i vostri messaggi targa personalizzata utilizzando capitale combinazioni di caratteri alfanumerici. Tenete a mente che il numero consentito di caratteri alfanumerici nel piatto dipende dal vostro stile piatto preferito e che non sono ammessi più caratteri su un piatto di quanto diversamente specificato per ogni stile.

10 Trova ufficio o licenza agenzia piastra contea di esattore delle tasse locali presso il Dipartimento di Mezzi di Highway Safety & Motor sito Web della Florida.

11 Invia il modulo compilato all'ufficio o licenza agenzia piastra del collettore di imposta locale della contea. Assicurati di includere la prova di assicurazione in Florida, una copia del certificato di registrazione corrente e tasse richieste per il piatto da versare al vostro esattore delle tasse di contea o targa agenzia locale.

12 Ricevere notifica da parte dell'agenzia ufficio o targa del collettore di imposta locale della contea che i targhe personalizzate sono pronti per pick-up tra 6 e 8 settimane dopo.

13 Apporre eventuali e tutte le schede mese e anno sul vostro piatti personalizzati permanenti al ricevimento e l'utilizzo.

Consigli e avvertenze

  • targhe personalizzate permanenti di solito arrivano entro 6 a 8 settimane. Se si sposta, assicurarsi di contattare l'ufficio o la licenza agenzia piastra del collettore di imposta della contea locale e dare loro il vostro nuovo indirizzo. Se non raccomandate o ufficio del vostro movimento, ricevuta delle vostre targhe personalizzate può essere complicato o ritardata.
  • Sappiate che se il piatto è stato approvato, esso può subire alcune modifiche durante la produzione. larghezze Alcuni personaggi possono causare la spaziatura specificata essere ridotti, eliminati o modificati.
  • Puoi richiedere che i vostri targhe personalizzate essere consegnati al vostro indirizzo di casa a un costo aggiuntivo.
  • Si può conferire con l'ufficio o targa agenzia del collettore di imposta locale della contea per verificare la disponibilità dei messaggi targa personalizzata. Contattare l'ufficio o agenzia per ulteriori dettagli.
  • L'indirizzo al momento della registrazione del vostro vechile deve essere corretta. Contattare il DMV e apportare tutte le modifiche al tuo indirizzo prima di effettuare l'ordine. Se il tuo targhe personalizzate vengono inviati a un indirizzo errato, è possibile che venga addebitato un costo riemissione.
  • Il dipartimento non onorerà richieste di targhe personalizzate che contengono caratteri proibiti, messaggi offensivi o fuorvianti o combinazioni alfanumeriche che sono già in uso. Tenetelo a mente, mentre la scelta del vostro messaggio piatto.
  • targhe personalizzate costano più di una targa standard. Essere consapevoli del fatto che le tasse supplementari saranno probabilmente applicare sulla parte superiore delle tasse targa standard che siete abituati a pagare.
  • aree vuote o incomplete sulla vostra applicazione causerà il processo di applicazione per la vostra targa personalizzata a essere ritardati. Assicurati di compilare completamente e veritiero tutte le informazioni richieste.
  • Se il veicolo è venduto, scambiato o la proprietà trasferita dopo l'emissione delle targhe personalizzate, è necessario contattare Dipartimento di Mezzi di Highway Safety & motore della Florida per segnalare la transazione. È inoltre necessario seguire le linee guida appropriate per rilasciare la piastra al nuovo proprietario, trasferire il piatto per il vostro nuovo veicolo o restituire il piatto al reparto. Sappiate che il lavoro di ufficio supplementare può essere richiesto.

Come risolvere l'aria condizionata in una Honda Civic 1990


Se il condizionatore d'aria nella vostra 1990 Honda Civic non funziona, si può fare non solo i passeggeri un caldo insopportabile, si può anche perdere la chimica R-12 tossici in atmosfera - che minaccia l'ambiente e la rottura di una legge federale. Per evitare entrambi i problemi, è possibile risolvere e fissare l'aria condizionata in vostro 1990 Honda Civic.

istruzione

1 Rimuovere il pannello di plastica più basso (il pannello di calcio) sotto il piantone dello sterzo. Dietro il pannello è la rotaia fusibile. Utilizzare l'illustrazione del pannello di calcio per individuare il fusibile corrispondente con il condizionatore d'aria, poi pizzicare la testa fusibile e rimuovere il fusibile.

2 Guardare nel fusibile trasparente testa colorata plastico da un filamento a forma di U, e controllare la sua integrità. Se la "U" è rotta, sostituire il fusibile con un fusibile nuovo dello stesso colore e numero di amplificatore.

3 Allentare il bullone di regolazione del condizionatore d'aria con una presa di millimetro 1 1/4, oscillare il condizionatore d'aria verso il blocco motore e lavorare la cinghia di trasmissione libera delle pulegge. Spin la puleggia il condizionatore d'aria con la mano; se gira senza resistenza, il cuscinetto è esaurita e deve essere sostituita.

4 Trova il piccolo radiatore condizionatore che si trova di fronte al radiatore del motore più grande sulla parte anteriore del veicolo e controllare per perdite, crepe e ruggine. Se è indossato, deve essere sostituita.

5 Controllare tutti i tubi che entrano ed escono del condizionatore d'aria. Assicurarsi che tutte le staffe siano serrati e le estremità di tutti i tubi non sono bulbosa. Se i tubi sono stati compromessi, essi devono essere sostituiti e il condizionatore d'aria devono essere ricaricate da un professionista.

Come segnalare un driver Reckless su un Illinois State Highway


Una delle cose più spaventose a testimoniare durante la guida in Illinois è un altro driver essere avventato. Non solo sono un pericolo per se stessi, sono una minaccia per gli altri sulla strada, e il loro comportamento negligente è contro la legge. E 'il tuo diritto di segnalare qualsiasi driver spericolato in Illinois per le forze dell'ordine per impedire loro di causare alcun danno fisico e lesioni.

istruzione

Ottenere informazioni del veicolo

1 Record quante più informazioni è possibile relative al veicolo di essere guidato incautamente. Marca, modello, colore e numero di targa sono tutte le informazioni fondamentali per fornire l'applicazione della legge in quanto vi aiuterà a prendere una identificazione positiva. Ogni ulteriore informazione è possibile dare circa insoliti veicoli componenti aggiuntivi o accessori, nonché una descrizione fisica del conducente sono utili, anche se non necessario. Annotare la posizione si assiste la guida spericolata e la direzione di marcia. Questo aiuterà la polizia localizzare il veicolo.

2 Telefono la Polizia di Stato dell'Illinois per segnalare al conducente imprudente e dare loro le informazioni registrate. Chiunque in Illinois può fare questo da un cellulare digitando * 999. E 'altamente consigliato che una persona diversa dal conducente effettuare la chiamata alla polizia. L'ultima cosa che una persona dovrebbe fare è creare un pericolo per strada durante il tentativo di segnalare uno alla polizia. Se solo, tirare fuori al lato della strada, o in un parcheggio, e effettuare la chiamata, mentre la vettura è ferma.

3 Continuare sulla strada, lasciando la questione nelle mani capaci della Polizia di Stato Illinois o la polizia di qualunque città di giurisdizione si può essere in quel momento. In Illinois, come in molti stati, la polizia deve osservare un driver di essere avventato prima di poter emettere un biglietto o procedere al suo arresto.

Consigli e avvertenze

  • Se sei testimone guida spericolata, non cercare di seguire, percorso o il portellone del conducente spericolato, diventando così una passività da soli. Una volta che avete tutte le informazioni la polizia ha bisogno, per non fare il loro lavoro. Inoltre, non tentare di tirare il driver sopra. Anche in questo caso, si vuole eliminare i pericoli sulla carreggiata, non crearli.

La serie Honda CR di moto off-road è stato notevole in quanto si utilizza un motore a due tempi al posto del predominante a quattro tempi. Il 1993 Honda CR 125 R è stata una piccola bici della sporcizia che non era la strada legale. Il 1993 Honda CR 125 R ha ricevuto recensioni contrastanti da appassionati di moto a GeorgiaOffRoad.com. La moto è stata prodotta in Giappone.

Motore

Il 1993 Honda CR 125 R è venuto con un 125 cc, a due tempi, motore raffreddato ad acqua. L'alesaggio e corsa misurano 54 da 54 mm. Ha usato un carburatore Keihin Pj36 ed è stato accoppiato ad un cambio a sei marce.

Aspetto

La carrozzeria del 1993 Honda CR 125 R è stato simile a quello del suo fratello maggiore, il 1993 CR 250 R. Il telaio è stato gesso bianco. Il logo "CR" sulla Sindone serbatoio in plastica era blu con un contorno bianco. La moto era disponibile in rosso nucleare e Shasta Bianchi colori.

Telaio

Il 1993 Honda CR 125 R aveva una inclinazione di sterzo 25,5 gradi e una pista da 4.0 pollici. Il passo era di 57 pollici. L'altezza da terra misurato 14.3 pollici, mentre la seduta era alto 38,5 pollici. Senza liquidi come il gasolio o il motore, del 1993 Honda CR 125 R pesava 204 libbre. La moto era dotata di un serbatoio 2 litri.

Sospensioni, freni, ruote e pneumatici

La moto aveva una rovesciata Showa regolabile sospensione anteriore forcella con 12.2 pollici di viaggio, e la sospensione posteriore della Honda "Pro-Link" con uno shock regolabile Kayaba Piggyback e 12.6 pollici di viaggio. Il 1993 Honda CR 125 R ha caratterizzato anteriore a disco idraulici e freni posteriori. Aveva anche una ruota anteriore da 21 pollici e di una ruota posteriore da 18 pollici.

Cornici Targa sono un modo per personalizzare il vostro veicolo. Molte opzioni sono disponibili, da cornici pre-fatti targa per il vostro progetto personalizzato. È anche possibile acquistare cornici targa che sono computerizzati, utilizzare luci a LED e anche scorrere le immagini o frasi. La chiave è quello di trovare quello che misura la vostra personalità e è legale nel vostro stato.

istruzione

1 Decidere il tipo di telaio targa che si desidera acquistare. Determinare se è per un normale veicolo, moto, scooter o bicicletta. Si dovrebbe anche decidere se si desidera che la cornice targa aerografato, stampato, informatici o LED.

2 Guarda le targhe fori del telaio nel paraurti. Il telaio si acquista dovrebbe avere fori corrispondenti ai fori paraurti.

3 Scegli un disegno di base per la vostra cornice targa. Ciò dovrebbe includere se si desidera una copertura, il colore di base per la struttura, qualsiasi immagine che si desidera, il colore della grafica, qualsiasi espressione che volete sul telaio targa e il colore formulazione.

4 Trovare una società che può fare il fotogramma esatto targa che si desidera. Alcune aziende possono avere uno già fatto che è vicino al telaio targa che si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Si consideri il colore della vostra auto quando si sceglie i colori per il telaio targa.
  • Verificare con il proprio forze dell'ordine locali per scoprire se cornici targa sono legali nella vostra zona. In alcune zone, cornici sono legali, ma le coperture non sono. In altre zone, la polizia ha messo al bando tutti i tipi di fotogrammi targa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com